E' possibile scaricare il trimestre cliccare qui ----->pdf

MESSAGGI 2018 1° trimestre

31 marzo, Sabato Santo,  Messaggio della Madonna Addolorata,
(Maria SS.ma):  "Cari figli, oggi mi contemplate nella Mia grande solitudine, nel Mio grande Dolore Materno, quando ero senza Mio Figlio GESÙ.
Negli altri dolori ho sofferto, ma ero con Mio Figlio, oggi, ero senza Mio Figlio nella triste solitudine.
In quel giorno che è stato di tanta sofferenza per Me, le lacrime di sangue incessantemente scendevano dai miei occhi. E ho unito il mio dolore Materno al grande Sacrificio compiuto dal Mio Divino Figlio sulla Croce, offrendoLo per la Salvezza di tutti voi, di tutta l'umanità.
…Questa umanità piagata, sfigurata dal peccato, deve essere guarita da un miracolo dell'Amore Misericordioso del Signore e del Mio Cuore Immacolato. Per ottenere questo vi chiedo di unirvi a Me come nuovi Giovanni, e accanto a Me nella preghiera, nella veglia, nella intercessione, nel sacrificio, aiutatemi ad ottenere questo miracolo di grazia per tanti figli miei che corrono il rischio di perdersi eternamente.
…Convertitevi! Convertitevi senza ritardo! Perché il tempo si esaurisce e in breve il mio Figlio starà davanti a tutti voi sulle nubi del cielo. E chiederà conto a ciascuno di tutte le sue opere, del bene che ha fatto, del male che ha fatto, e anche del bene che non ha fatto. 
Sì, chiederà frutti, e guai agli alberi sterili, saranno tagliati e bruciati nel fuoco che non si spegnerà mai.
…Pregate molto, Chiedendo a Gesù la forza interiore affinché possiate migliorare e cambiare.
…Carissimo figlio Carlos Tadeu ,
…Continua a fare i Cenacoli che hai fatto, perché hai salvato molte anime. Sì, figlio mio! Ogni Cenacolo che fai emana così tanta Luce, tanta Luce, che questa Luce penetra nel Purgatorio e porta con sé molte anime al Cielo.
Questa Luce si diffonde sulla Terra paralizzando i demoni che tentano le anime. Questa luce abbaglia e acceca satana. Continua a fare i Cenacoli, figlio mio.
…La chiave della Conversione, la Chiave della felicità è la Preghiera. Così, figli sarete felici, sarete salvi!
…Tutti, vi benedico con amore da Fatima, da Montichiari, da La Codosera e da Jacarei.

30 Marzo, Venerdì della Passione, Messaggio della Madonna Addolorata,
(Maria Santissima):  "Cari figli, sono la Signora Addolorata! Sono Colei che oggi ha accompagnato il Figlio sulla cima del Calvario dove inchiodato sulla Croce, ha salvato tutti voi!
Sono la Madre Addolorata di Gesù, sono la Madre Addolorata di tutta l'umanità!
Quanto sangue hanno visto i miei occhi in questo giorno: i chiodi, la corona di spine, le ferite, la croce ... e tanto, tanto sangue ...
…Ho vissuto ai piedi della croce, morendo di dolore senza, tuttavia poter morire ...
Lì, Io, come Madre Addolorata, offrii la mia Sofferenza Materna unita alla Sofferenza di Gesù per ottenere per voi, miei cari figli, la Grazia della Salvezza e della Redenzione.
…La Madre del Cielo unita alla Sofferenza del Figlio, come vera Corredentrice dell’umanità, oggi, in questo giorno, offrì al Padre l'Atto Supremo d'Amore nel Figlio e con il Figlio, che aprì le porte del Cielo e disfece l'abisso che separava l'umanità dal suo Dio.
Sono la vera Corredentrice dell'umanità, sono la Madre di tutti gli uomini! Ai piedi della Croce ho ricevuto da mio Figlio Gesù la missione di essere la Madre spirituale di tutta l'umanità. Missione dolorosa, missione che mi farebbe soffrire fino alla fine del mondo. Finché c'è un mio figlio allontanato da Dio e caduto nel peccato, il mio Cuore Immacolato non cesserà mai di soffrire.
Soffro perché ad ogni ora che passa perdo un altro figlio, che si allontana da Dio e da Me, che cade nel peccato e muore spiritualmente, diventando così prigioniero di Satana.
Soffro perché con il passare dei giorni aumenta il numero dei peccati e dei peccatori. Ed inoltre il numero di coloro che pregano, di quelli che mi amano, di coloro che amano Dio, di coloro che cercano veramente la santità, diminuisce sempre di più.
E il numero di anime elette che pregano e controbilanciano la Giustizia Divina con le loro preghiere e sacrifici si riduce ogni giorno. E tra poco tempo non potrò più tenere il Braccio di Mio Figlio che vuole punire il mondo per tanti crimini e peccati che commette.
…E così un grande fuoco cadrà dal Cielo che purificherà interamente dalle ferite delle sue iniquità e follie.
…Voglio non solo farvi uscire dal mondo, voglio togliere il mondo da voi. Voglio rendervi santi, voglio che desideriate e amiate solo Dio e non amiate nulla al di fuori o al posto del Signore.
Quando avrete un tale amore, allora sarete veramente santi e preparati per il Cielo.
…Soffro per vedere il Mio Gesù, il Mio Tutto, il Mio Tesoro e il Mio Dio disprezzato dalle stesse creature che Lui ha creato. E così, il mio Cuore sanguina e Io piango ...
…Dobbiamo cercare di salvare anche un piccolo numero di anime per completare almeno 1/3 dell'umanità, figli miei!
Lavorate! Lavoratori dell’ultima ora. Andate! Portate la mia parola a tutti i miei figli! Consolate il mio Cuore e il Cuore di mio figlio GESÙ portando i miei Messaggi a tutti prima che sia troppo tardi.
Una Spada del Dolore Profondo si infigge ogni giorno nel Mio Cuore per vedere che si avvicinano i Castighi, mentre voi dormite e vi divertite, e per questo piango.
Piango ... perché parlo e non sono ascoltata.
Piango ... perché do segni e non sono creduta.
Piango ... perché manifesto il Mio Grande Dolore nelle Mie Apparizioni e non sono creduta.
…Aiutami a salvare voi stessi!  E in Cielo, Mio Figlio vi darà una grande ricompensa, un grande premio per avermi aiutata a salvare tante anime, che senza il vostro "SI", senza il vostro lavoro continuo, costante e perseverante, facendo i Miei Cenacoli ovunque e diffondendo di I miei Messaggi, non si salveranno.
…Ora benedico solennemente tutti da Gerusalemme, da Fatima e da Jacarei. 
Affrettatevi, Affrettatevi! Perché il mio tempo si esaurisce! Il mio tempo sulla Terra, nelle mie Apparizioni, si esaurisce!
Affrettatevi! Aiutatemi! Santificatevi! Così che infine, possa guidarvi e portarvi a Dio.
Tutti, ora benedico con Amore ancora una volta, e lascio la Mia Pace. 

25 marzo, Messaggio della Madonna e di Santa Lucia.
(Marco):  "…Sì, Questo è niente! La Signora merita molto di più. Quante notti la Signora restò senza dormire, soffrendo per la salvezza dell’umanità, pregando per il mondo. Quanti giorni la Signora restò senza mangiare nella Fuga in Egitto, o nei venerdì digiunando, nel Venerdì Santo, il Sabato Santo e offrendo tutto per l'umanità. Un giorno senza mangiare per la Signora non è niente. Nulla in vista di ciò che la Signora ha fatto per me, ha fatto per il mondo.
Sì. Lo farò. 
(Maria Santissima):  "Cari figli, …Io sono già salva, potrei rimanere in Cielo, nella Gloria, senza soffrire e senza preoccuparmi di nulla. Ma sono la Madre, la Madre di tutti voi, e perciò sono venuta dal Cielo già da 27 anni qui in Jacarei per chiamarvi di tornare al Signore della salvezza e della pace.
Ci sono molte anime da salvare Miei figli! E perciò voi ora dovete essere i soldati coraggiosi, rapidi e veloci che dovete portare la Mia Parola ovunque.
Vorrei che ora ogni sabato, voi andiate ogni sabato in un posto diverso, a collocare questi video di Messaggi che il mio figlio Marcos ha fatto, nelle case dei Miei figli.
Basta fare questo e il resto lo farà la mia grazia. 
…Dovete ora miei figli, affrettare il passo, perché siamo nell'ultima mezz'ora del Signore che si sta già incamminando verso la fine.
E mio figlio Gesù in breve ritornerà, e ogni albero che non ha prodotto frutti buoni, cioè la conversione in sé e negli altri sarà tagliato e gettato nel fuoco.
Non voglio la condanna di nessuno di voi, quindi vi dico: lavorate! Perché avete già perso molto tempo nelle vostre vite. Avete già parlato eccessivamente, avete già dissipato la vita eccessivamente nelle cose del mondo. E ora è il momento di produrre almeno alcuni frutti di conversione e santità da dare al Mio Figlio Gesù.
…Pregate il Rosario delle mie Lacrime, prima di andare a fare il Cenacolo o la divulgazione, e vedrete che i frutti saranno migliori, perché le mie Lacrime neutralizzeranno il Diavolo e lui non potrà impedire alle anime a ricevere la salvezza e la mia grazia attraverso di voi.
…Voglio anche che organizziate delle segreterie nelle vostre case per poter inviare i miei Messaggi più velocemente, inviate i miei Messaggi ai miei figli.
Cercate di incontrare molte nuove persone e, tramite i contatti, inviate loro tutti i miei Messaggi. Così figli miei potrete davvero portare più figli al Mio Cuore Immacolato.
…Vivete la virtù dell'obbedienza, oggi è il giorno del mio 'SI' , il giorno in cui la Madre del Cielo ha dato il 'sì' a Dio, che ha permesso al Verbo incarnato di dimorare nel mio seno verginale, farsi uomo e redimervi e salvarvi.
Sì, Figli miei, con il "SI"  della Madre del Cielo, DIO ha potuto salvare l'umanità, DIO ha realizzato il Suo piano di salvezza e di amore.
E con il vostro "SI" oggi, DIO può parimenti fare delle meraviglie per rendervi santi e anche rendere santi tutti coloro che vi si avvicinano.
…Con il vostro "SI" , infine il Mio Cuore Immacolato trionferà e i miei Segreti da La Salette, Fatima, fino ad arrivare Qui si compiranno. E infine, un nuovo e duraturo tempo di Pace arriverà per l'umanità.
…Non vedete quanti milioni di pellegrini, di miei figli, hanno ottenuto la grazie della salvezza a Lourdes, a Fatima e in altri luoghi in cui sono Apparsa, attraverso il 'SI' dei miei veggenti? Dei Pastorelli? Della Mia figlia Bernadette?
Non vedete quanti peccatori sono stati salvati da me a La Salette grazie al "SÌ"  e all'obbedienza dei Miei piccoli figli Maximino e Melania?
…Conto su tutti i Miei figli perché ora, nell'ultima ora, finalmente, possiamo far brillare la Luce e l'Amore del Mio Cuore Immacolato in tutto il mondo. E la mia Fiamma d’amore produca finalmente il grande miracolo della trasformazione di tutto il mondo.
Tutti, vi benedico con Amore ora, da Fatima, da Lourdes, e da Jacarei.
(Santa Lucia):  "Miei amati fratelli, io, Lucia, mi rallegro di venire di nuovo oggi.
Siate sentinella dell'Amore, vigilando continuamente con la Madre di Dio, con una vita di preghiera, di sacrificio, di obbedienza, di servizio a Lei. Cercare di fare tutto il possibile per consolarla, per compiacerla, per farla conoscere e amare meglio e per portare figli, anime al suo Cuore Immacolato!
…Siate sentinelle di Amore, donandole ogni giorno piccoli sacrifici, che riuniti formano una bellissima corona mistica di rose rosse. Che sostituiscono le spine del disprezzo, del peccato, dell'indifferenza e delle disobbedienze con cui il mondo offende tanto sia il Signore che il Cuore della Nostra Immacolata Regina.
…Praticate la virtù dell'obbedienza, che la Madre di Dio ha praticata in tanto elevato grado, e con la quale ha salvato il mondo, aiutandola a salvare il mondo, riparando la disobbedienza dei nostri progenitori.
Imitate anche la mia obbedienza. Io che quando ho conosciuto la Volontà del Signore per Me, ho immediatamente lasciato tutte le cose del mondo. E ho rinunciato completamente alla Mia volontà, per fare solo e obbedire alla Volontà del Signore.
La virtù dell'obbedienza salva il mondo, salva le vostre anime e salva anche le anime intorno a voi.
Carissimo fratello Carlos Tadeu: … Come la Mia Madre Eutichia fu guarita per i Miei meriti, per la Mia preghiera, per la Mia Fede, per le Mie Suppliche. E fu riempita di benedizioni e di grazie per tutta la sua vita, e alla fine fu salva.  Anche tu, attraverso il figlio che la Madre di Dio ti ha dato, riceverai sempre di più, Grazia su Grazia, per te e per il tuo lignaggio.
…Tutti, io Lucia benedico con amore ora da Siracusa, da Catania, e da Jacarei. "
(Maria SS.ma): …"Mio figlio Carlos Tadeu :. Grazie per i Cenacoli che di recente hai fatto per me. Hai tolto 296.000 spine dal mio Cuore e hai fatto uscire 499.000 anime dal fuoco del Purgatorio. Oh come i tuoi Cenacoli alleviano le sofferenze delle anime del Purgatorio e accorciano il loro tempo di purificazione e di sofferenza in quel terribile fuoco. Continua, continua a fare questi Cenacoli, mio figlio, offrendole per loro, in modo che possano sempre più volare rapidamente a incontrare il Signore in Cielo, ed essere felici per sempre. Queste anime saranno i tuoi intercessori nella gloria celeste.
…Rallegrati! Perché ieri un grande tesoro hai aggiunto in Cielo. Dove il ladro non può rubarlo, dove la ruggine non può arrugginirlo e dove lo tignola non può rosicchiarlo. Rallegrati! Perché questa tesoro è conservato con Me, e un giorno diventerà una grande Corona di Gloria che ti darò in Paradiso. Molte Grazie! Tutti benedico con grande amore di nuovo e vi lascio la mia pace ".

18 Marzo, Messaggio della Madonna e di Santa Bernadette.
(Maria Santissima): "Cari figli, oggi vi invito tutti nuovamente alla conversione!
Il mondo sta per essere punito per i suoi crimini e i suoi peccati. Ci devono essere anime piene di amore che con la loro vita piena di sacrificio, di penitenza e di preghiera plachino l'ira dell'Onnipotente. E ottengano per i meriti delle loro sofferenze, preghiere e sacrifici, la Grazia della Salvezza per tante anime dominate da Satana e dal peccato. Anime che hanno già commesso tanti crimini, che hanno già commesso tanti peccati quasi imperdonabili e che senza l'aiuto delle anime buone non possono ottenere la Grazia della Salvezza, non possono ritornare sul cammino della Grazia e della Salvezza.
Pregate, pregate affinché siate una di queste anime!
Rinunciate al vostro egoismo che vi porta a pensare solo a voi stessi. E aprite i vostri cuori a una grande capacità di amare, di amare le anime, di amare l'umanità, di pregare, di sacrificarsi e lottare, di donarvi per la salvezza di tutti.
Il Mio piano deve ora avanzare, e perciò desidero che i miei veri figli, i miei piccoli soldati d'amore, vadano dappertutto a fare i miei Cenacoli.
…Il mio piano, sebbene vada avanti perché è compiuto da Dio, ha fallito nella parte che tocca la corrispondenza e il "SI" dei Miei figli.
È necessario che voi Miei figli sorgete e realizzate il Mio Piano d'Amore, affinché possa compiersi il prima possibile sulla Terra. E così il mio Cuore Immacolato possa finalmente trionfare.
A causa della desistenza di molti, a causa del ritorno di molti alle cose del mondo. A causa della decisione di molti di abbandonarM i e di abbandonare il servizio a Me, il Mio Piano d'Amore è sempre più danneggiato, è sempre più ostacolato e fallisce.
Se non ci fossero così tante anime egoiste, che pensano solo a se stesse e ai loro piaceri, il Mio Piano sarebbe già realizzato in gran parte della Terra, e il Trionfo del Mio Cuore Immacolato starebbe già accadendo in molte regioni.
Ma non ci sono anime generose, anime buone, anime capaci di donarsi per la salvezza dell'umanità. Non ci sono!
Ho bisogno di anime che si donino! Ho bisogno di anime che si sacrifichino! Ho bisogno che le anime diano il loro "SI" e che vadano dappertutto a fare Cenacoli ovunque, annunciando i Miei Messaggi.
…Lavorate velocemente, scuotete la pigrizia, fate i Cenacoli che ho chiesto per salvare le anime dei vostri fratelli, perché salvando le loro anime voi salverete le vostre. Lasciando perdere le loro anime, voi peccate per omissione e diventare rei della condanna eterna.
Tutti benedico con Amore ora da Fatima, da Montichiari, e da Jacarei.
(Maria Santissima): "Caro figlio Carlos Tadeu,
…Sono tua Madre! Sì, figlio mio, non puoi immaginare quanto Amore ho per te!
Sappi che se fosse necessario tornerei sulla Terra e soffrirei di nuovo tutto ciò che ho sofferto solo per il tuo amore e per salvarti. Per te sono pronta a gettarmi sul fuoco se fosse necessario per salvare la tua anima.
E anche se fosse possibile che mio Figlio Gesù, non si fosse lasciato crocifiggere sulla Croce per salvarti, io stessa chiederei ai soldati di crocifiggermi per morire per te, per salvare la tua anima.
Sì, figlio mio, ti amo più di molte nazioni ed è per questo che ti ho tanto beneficato.
…Quanto la Mamma ti ama e ti attende con ansia in Cielo, dove ti abbraccerà e dove ti custodirà per sempre nel suo Cuore. E dove riposerai per sempre, per l'eternità al suo Collo in Cielo.
La Mamma ha sofferto per te tutta la sua vita e, se  fosse necessario, di nuovo soffrirebbe tutti questi dolori per darti la grazia, per ottenerti le benedizioni dell'Altissimo, il suo favore, la sua misericordia.
Vai avanti, figlio mio, facendo i miei Cenacoli e togliendo le spade del dolore dal mio Cuore.
Sì, come la madre della mia figlia Santa Lucia è stata guarita e ha ricevuto grazia su grazia a causa dei meriti di sua figlia ... anche tu riceverai grazia su grazia a causa dei meriti del figlio che ti ho dato e al quale ho unito la tua vita , affinché siate un solo cuore nell'Amore, nel Dolore, nella Gloria e anche nelle Grazie.
…Ti benedico ora da Fatima, da La Salette e da Jacarei.
(Santa Bernadette):  "Caro fratello Carlos Tadeu,
…Sii una fiamma di amore ardente per la Madre di Dio, accendendo tutti i cuori d'amore per Lei. E facendo sì che la sua Fiamma dell'Amore entri sempre più nel cuore dei Suoi figli e trasformi tutti questi figli in altre Fiamme Ardenti d'Amore.
Sii un'ardente Fiamma d'Amore della Madre di Dio, predicando sempre più l'Amore, la Verità dei Suoi Messaggi. Annunciando tutti i Messaggi che Lei ha dato qui attraverso il suo figlio Marco.
…In modo che le anime uscendo dalle tenebre, dall'ignoranza, dalle tenebre del peccato, dell'edonismo, dalle tenebre dei piaceri mondani... possano finalmente entrare nella nuova vita di grazia, di amore, di santità, di bellezza Celeste che Dio vuole dare ad ogni uomo, a tutti i Suoi figli!
Allora, mio amato fratello e figlio spirituale, finalmente accadrà il Trionfo della Madre di Dio, perché tutte le anime, trasformate in altre Fiamme d'Amore, vivranno in santità.
…Allora accadrà, sarà il più grande Trionfo del Cuore dell’Immacolata!
Come i miei genitori ricevettero Grandi Grazie dalla Madre di Dio a causa del Mio "SI", inclusa la Grazia della Sua visita nell'ora della morte, e di essere portati in Paradiso. Anche tu riceverai grandi grazie sulla Terra a causa del "SI" del tuo figlio. E in Paradiso avrai gioie, visioni, illuminazioni e infinite rivelazioni dell'Amore di Dio, della Grazia di Dio, dei Misteri di Dio.
È una profonda fruizione della Santissima Trinità, dei Suoi Misteri e del Suo Amore per sempre. Che ti faranno gioire e vivere estasiato di minuto in minuto in una estasi d’Amore che non finirà mai.
…L’Obbedienza, è la virtù che ha salvato il mondo con il "SI" dell'Immacolata, con l'obbedienza di Lei fino alla fine a DIO, che ha portato il Salvatore.
L’Obbedienza, la virtù che il Signore Gesù ha praticato fino alla fine, fino alla morte in croce. E con questa virtù ha redento il mondo, ha riparato il peccato della disobbedienza dei nostri primi padri.
Questa virtù, che mi ha portato a dare il mio 'SI' all'Immacolata, che ha aperto le porte di tanti miracoli e tante grazie alle anime di Lourdes. Parla di più di questa Virtù Mio amato fratello e figlio, affinché le anime comprendano il valore dell'Obbedienza alla Madre di Dio.
E che dando il "SI" a tutto ciò che Lei chiede nei suoi Messaggi apre a sé e a molte anime le porte della Salvezza e della Grazia.
E quando gli uomini sono disobbedienti, quando non danno il loro "SÌ" a ciò che la Madre di Dio chiede nelle sue Apparizioni, chiudono la porta della Grazia e della Salvezza per se stessi e per molte anime.
E così, diventano degni della condanna dell'inferno, per la loro disobbedienza a Dio.
…Questa virtù che trasforma l'uomo in angelo, perché gli angeli sono i maestri nell’obbedienza al Signore, compiono immediatamente tutti i suoi ordini, senza indugio, con precisione, velocità e amore. E sono sempre "SI" a tutto ciò che Dio chiede loro.
Parla della virtù dell'Obbedienza che trasforma l'uomo in angelo. E predica potentemente contro la disobbedienza, che trasforma l'anima in demonio, come Lucifero, che aveva tutte le Luci e le grazie di Dio, ma non compì la Volontà di Dio, e per questo divenne un demonio.
L'anima che conosce la Volontà di Dio e non ubbidisce, non l’adempie, diventa come Satana.
…Ti benedico con un grande amore ora da Lourdes, da Nevers e da Jacarei."
(Maria SS.ma): ...Se i miei figli sapessero quanta gioia, quanta soddisfazione da al mio Cuore Immacolato quando lavorano per Me. Se sapessero quanto mi consolano, quante spine tolgono dal mio Cuore, sarebbero come te. Lavorerebbero giorno e notte per consolarmi, per darmi gioia e allo stesso tempo anche per togliere spine dal Mio Cuore.
…Tutti benedico con amore e a tutti ora lascio la mia pace."

11 Marzo, Messaggio di nostra Signora delle Lacrime e di Amalia Aguirre,
(Maria SS.ma):  "Cari figli!   …Sono la Donna vestita di sole, terribile come un esercito in ordine di battaglia che vengo dal Cielo per dare a tutti voi il grande tesoro del Rosario delle Mie Lacrime.
Sono la Signora del Rosario delle Lacrime, la Signora che ha dato ai suoi figli la grande potenza dei meriti delle sue benedette Lacrime. Perché con i meriti di queste lacrime i figli possano ottenere dal Signore tutto il Bene e tutta la Grazia di cui hanno bisogno.
Sono la Signora del Rosario delle Lacrime venuta dal Cielo per dare ai suoi figli questa potente arma in questi tempi della grande battaglia tra la Donna vestita di Sole e il grande drago infernale. Questo drago vuole divorare tutti i figli della Donna vestita di Sole, senza farne scappare nessuno.
…Sono la Signora del Rosario delle Lacrime, venuta nel mondo attraverso mia figlia eletta Amalia Aguirre per dare a tutti i miei figli un'arma potente con la quale possano bandire ogni male nelle loro vite, possano ottenere tutte le grazie che sono nella volontà del Signore. E soprattutto possano mantenere intatta la Fiamma della vera Fede cattolica.
…Desidero che meditiate di più sulla virtù dell'Obbedienza al mio Cuore. Questa virtù che piace tanto a Dio, che mi fa tanto piacere, la virtù che ha salvato l'umanità.
Il peccato di disobbedienza fece sì che i primi genitori Adamo ed Eva peccassero contro il Signore, commettessero il peccato originale e introducessero nel mondo ogni sorta di dolori, tristezze, peccati e mali. Con il peccato di disobbedienza l'inferno fu aperto a tutti gli uomini, da Adamo ed Eva.
Con la virtù dell'obbedienza il mondo è stato salvato. Con l'obbedienza di mio Figlio fino alla morte di Croce. Con la sua ubbidienza al Padre, mediante la Mia obbedienza che mi ha portato a dire "SI" alla Volontà del Padre all'Annunciazione, il mondo è stato salvato.
La virtù dell'obbedienza salva il mondo, figli miei! E il peccato di disobbedienza porta al mondo, ognuno di voi alla perdizione.
…Con la virtù dell'obbedienza salverete le vostre anime e le anime degli altri.
Non siate miei figli, disobbedienti, perché quando disobbedite alla Volontà di Dio conosciuta come tale, assomigliate a Lucifero, a Satana. Che anche dopo aver visto la verità, anche conoscendo Dio, anche vedendo Dio faccia a faccia, anche essendo dotato di molte luci, non compì la volontà di Dio, non obbedì a Dio e per questo è diventato un demonio ed è stato condannato per sempre .
Siate obbedienti, figli miei, poiché l'obbedienza vi rende come la Madre del Cielo, vi rende simili al mio Figlio Gesù. E così accontenterete moltissimo il Padre nei cieli, e gli darete onore, lode e gioia.
Imparate a obbedire perfettamente, non nel modo in cui voi volete, dove volete, e con chi volete. Ma, come Dio vuole, come Dio comanda e come Dio si aspetta.
…Te il mio amato angelo benedico abbondantemente ora.
E benedico anche te, mio amato figlio, Carlos Tadeu.
…Sono molto felice per i Cenacoli che hai fatto per Me, ovunque, portando sempre i Miei Messaggi e facendo pregare i Miei figli con Amore e con il cuore.
…Figlio mio, voglio che tu parli del grande potere delle Mie Lacrime e di come queste Benedette Lacrime possono cambiare il cuore di tanti miei figli. Se il loro potere è debitamente invocato e applicato ogni giorno dal rosario delle mie Lacrime.
Desidero mio figlio che tu parli di La Salette, parli delle Mie Benedette Lacrime a tutti i Miei figli. E faccia che tutti capiscano come anche oggi mi hanno fatto piangere, mi hanno fatto soffrire, hanno ferito il mio Cuore Immacolato, perché si rifiutano di darmi il "SI’" dei loro cuori.
Alcuni danno la metà del loro cuore, ma conservano in una parte segreta del loro cuore i loro attaccamenti a cui non vogliono rinunciare per amore a Me. E per questo non posso realizzare nulla o quasi nulla nelle loro vite.
È necessario che questi Miei figli lascino al mondo le cose che sono del mondo, perché Mio Figlio sta già Ritornando e gli Angeli con le loro trombe già annunciano il Suo Ritorno.
Annunciano che è giunto il tempo della mietitura, e ogni spiga di grano che è putrefatta, putrida, sarà tagliata e gettata nel fuoco.
…Perciò, figliolino, porta, di tanto in tanto, almeno una volta al mese, La mia immagine come Signora delle lacrime nei Cenacoli e l'immagine della mia figliolina Amália Aguirre.
…La tua fiducia in Me mi incanta, figlio Mio. La Mamma ti ama molto! La mamma ascolta tutto ciò che le dici.
E siccome tutto ciò che dici è sincero, ti prometto che realizzerò nella tua vita grandi grazie del mio Cuore Immacolato e del Signore!
…E anche su tutti voi scenda la benedizione di Dio Onnipotente e la Mia da Fatima, da Campinas e da Jacarei.
(Amalia Aguirre): "Cari fratelli, …Siate i veri apostoli delle lacrime della Madre di Dio, vivendo per asciugare quelle Lacrime ogni giorno con una vita di amore, di preghiera, di obbedienza a Lei.
Siate obbedienti a Lei, poiché l'obbedienza è stata la virtù che salvò il mondo nell'Annunciazione, nell'Incarnazione del Verbo, nella Redenzione. Ed è la virtù dell'obbedienza che vi salverà ancora oggi, salverà le vostre famiglie e l'umanità. 
…Vivete eternamente il 'SI' che Lei ha dato a Dio nelle vostre vite trasformandovi in continuazione del suo 'SI', e Fiamme d’amore come Lei fu.
…Qui il mio cuore è consolato, poiché sulla terra fui tanto ostacolata e non ho potuto rendere queste Benedette Lacrime conosciute ed amate.
Qui, finalmente la mia missione è compiuta nel nostro amato Marco. 
…Benedico tutti voi e soprattutto il mio amato Marco, apostolo delle lacrime della Madre di Dio.
…Voi e tutti, ora benedico con Amore da Campinas, da Taubaté e da Jacarei. "

7 marzo Messaggio di Gesù Sacro Cuore e della Madonna,
(Gesù Sacro Cuore):  "Cari figli,    Vi chiedo di nuovo la conversione. Cambiate le vostre vite completamente in modo che possiate essere santi dinanzi a Me.
Siate conformi al mio Sacro Cuore. Siate vivi riflessi del mio Sacro Cuore. Allontanate tutti i mali. Camminate nelle vie del bene. Pregate il Rosario della Misericordia meditato, registrato da mio figlio Marco ogni giorno. Perché questo è il Rosario della Misericordia che mi piace di più.
In questo modo, riverserò su di voi tutti la Pace del mio Sacro Cuore. Darò la mia Fiamma d'amore, la Fiamma d’amore di mia Madre solo a coloro che più desiderano questa fiamma con tutte le loro forze.
Aprite dunque le porte del vostro cuore per ricevere questa Fiamma e lasciatevi sempre più, accendere da questa Fiamma.
Continuate a pregare ogni giorno il Rosario di Mia Madre e vivete tutti i Messaggi che vi abbiamo dato qui, perché vi sarà chiesto il frutto di ognuno delle migliaia di Messaggi che abbiamo dato qui.
…Ho offerto qui il mio amore a molti da molti anni. Mia Madre ha offerto il suo amore a molti, ma siamo stati abbandonati e traditi da molte anime! Questa è la ragione della nostra grande tristezza.
Pregate! e offrite le vostre vite per amarci anche per quelli che non vogliono amarci, che non desiderano amarci.
Tutti benedico con amore, e specialmente te, mio amatissimo figlio Marco, il più ubbidiente dei Miei servi e dei servi di Mia Madre.
Vi benedico tutti da Dozulé, da Paray-le-Monial e da Jacarei.
(Maria Santissima):  "Cari figli, …Vivete veramente nella grazia di Dio. Vivete sempre più preparandovi per il Ritorno di mio Figlio Gesù.
Vivete come se Egli ritornasse oggi per voi. Vivete sempre preparati con la lampada della fede, della preghiera e dell'amore accesa.
Continuate a meditare sui libri: Imitazione di Maria, Imitazione di Cristo. I libri della mia vita ed anche i libri dei miei Messaggi.
Leggete e meditate sui libri di mio figlio Alfonso de' Liguori: Glorie di Maria, la Pratica d'amare Mio Figlio, Gesù Cristo, la Preghiera e tutti gli altri, in modo da crescere sempre di più: nella conoscenza di Dio, della verità, della santità, della teologia, della scienza dei santi, della scienza che forma i santi. In modo che in voi non ci sia nessuna miseria spirituale.
In questo tempo forte di conversione, cambiate le vostre vite, cambiate i vostri atteggiamenti. La fede senza le opere è morta! Non serve credere in Dio se non si cambia il proprio comportamento, se non si cambia il modo in cui si vive. Dobbiamo dimostrare la fede e l’amore Dio con opere, opere di cambiamento e conversione.
Applicatevi, quindi, a combattere i vostri difetti, per cambiare il vostro modo sbagliato di essere e di vivere. In modo che, la vostra fede possa essere vera, essere una fede di opere e sia anche un amore di opere che esista nel vostro cuore.
Fate conoscere sempre più ai miei figli i miei Messaggi… Tutti benedico con Amore ora da Fatima, da Lourdes e da Jacarei.
"Carissimo figlio Carlos Thaddeus, …continua a fare i Cenacoli, perché stanno estraendo molte spade di dolore dal Mio Cuore, molte spine dolorose che gli uomini ingrati mi infiggono in ogni momento.
…Continua a parlare con tutti i miei figli della vita della mia figliolina, Bernadette. Ed anche in questo mese di marzo desidero che tu parli molto ai miei figli della vita di un altro mio figlio, che mi è molto gradito e che ha consolato molto il mio Cuore Immacolato: San Gabriele dell’Addolorata.
Dì ai miei figli come Lui mi ha amato, come mi ha glorificato con la sua vita, con il Credo che ha fatto esaltando le mie glorie. E soprattutto, affinché imitino il mio figlio Gabriele dell’Addolorata, lasciando il mondo e si diano a Dio completamente come Lui ha fatto.
…Vai avanti, figlio mio, vai avanti con I miei Cenacoli. Parla anche ai miei figli, profondamente, di ciò che ho chiesto tanto a Fatima: l’amore e la riparazione al mio Cuore Immacolato. Richiesta che ho anche ripetuto qui.
…Io, ti benedico con Amore ora da Fatima, da Lourdes e da Jacarei.
Domenica, ti darò un altro messaggio. Fino ad allora, mio amato figlio, non dimenticare mai: Mamma ti ama molto! La Mamma è orgogliosa di te! E se lei ti ama, se lei è per te, chi sarà contro di te? 
…Tu non sei tra le mie braccia? Non ti porto al mio collo?  E se sei al mio collo, cosa ti può mancare? Ti benedico con grande amore e ti do la mia Pace. "

4 Marzo, Messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): "Cari figli, vivete il vero amore vivendo una vita santa. Il tempo rimasto per la conversione del mondo è molto poco.
Sono apparsa in molti luoghi, ho moltiplicato le mie straordinarie Apparizioni in tutta la Terra negli ultimi decenni, per dare a tutti il segno che il tempo della conversione sta finendo e il ritorno di Mio Figlio è imminente ...
Ma non sono stata ascoltata, non sono stata creduta... La maggior parte degli esseri umani ha disprezzato i miei Avvertimenti e i Miei Messaggi, ha perseguitato i Miei Veggenti, i Profeti che Dio stesso ha scritto per parlare attraverso di loro all'umanità.
La maggior parte delle anime ha seguito la via del peccato, la via dell'indifferenza e della ribellione contro la Legge dell'Amore del Signore. Le anime hanno seguito il sentiero della mancanza di preghiera, raffreddandosi sempre più diventando deserti senza vita e senza amore.
E anche molte anime che sono vicine a Me si trovano nella tiepidezza perché non amano più, perché non pregano più con il cuore. E perché hanno lasciato che le cose del mondo ritornassero nei loro cuori, riempiendoli di oscurità.
E’ necessario un grande e vero cambiamento interiore, una grande conversione. Pertanto: rinunciate alle cose del mondo e alla vostra volontà. Pregate, Pregate e Pregate affinché possiate conoscere e sentire sempre di più l'Amore di Dio.
È necessario pregare molto ora che arriviamo all'ultima fase della grande purificazione e del tempo di attesa del Ritorno del Mio Figlio GESÙ, del Secondo Avvento.
Ora le prove e le tentazioni saranno più numerose e coloro che non pregano molto e non sono solidamente stabiliti in Me non staranno in piedi. Solidamente stabiliti significa: morti per il mondo, per la propria volontà e totalmente docili e consacrati a Me.
Pregate, in modo che possiate essere solidamente stabiliti in Me, cioè, morti per il mondo e completamente viventi nel mio spirito come Io ho vissuto: Imitando le mie virtù, imitando la mia obbedienza a Dio e completamente docili alla mia Voce materna.
Satana ha fortemente attaccato il mondo nel secolo scorso, ma ora il suo tempo è nel tratto finale e quindi userà mezzi più forti e sofisticati per far cadere molti!
Pregate, meditate i miei Messaggi e, soprattutto create in voi stessi lo Spirito del vero consacrato a me che è, lo Spirito del vero Apostolo degli ultimi tempi: Che vive ogni giorno morendo sempre più a se stesso, e vivendo solo ed unicamente per Dio è per Me.
Coloro che non faranno questo non resisteranno!
Con il Rosario chiedete la grazia di creare in voi questo Spirito. Pregate il Rosario finché il vostro "io" scompaia e al suo posto sorga il nuovo "io" del Vero Apostolo e Consacrato a Me, che non vive più per se stesso, ma vive solo e unicamente per Me.
Voglio sempre più vivere nei Miei figli. Voglio sempre più regnare in loro. Voglio sempre più agire in loro ... Ma se non mi date il vostro "sì", se non morite a voi stessi e non vivete nel Mio Spirito, non potrò vivere in voi.
Questa è la ragione per cui in molti non ho potuto fare nulla, perché non vivono nel Mio Spirito, perché non muoiono a sé e non mi hanno mai dato il loro "sì" completo.
Datemi il vostro "sì" completamente e le meraviglie della mia fiamma d'amore accadranno in voi
Benedico tutti voi con amore da Fatima, da Montichiari e da Jacarei. "

25 Febbraio, Festa dei Pastorelli di Fatima, Messaggi della Madonna e di San Francisco Marto,
(Maria Santissima):  "Cari figli, oggi, mentre celebrate qui la Festa dei Miei Pastorelli: Francesco e Giacinta. Vi invito tutti ad essere copie vere dei miei Pastorelli vivendo una vita d'amore ed essendo amore!
Siate Amore, vivendo come vissero i Miei Pastorelli: in costante preghiera, penitenza, sacrificio e Amore a Dio. Cercando con tutto ciò che potete, offrire un sacrificio di amore a Dio ed anche come penitenza per la conversione dei poveri peccatori.
Siate Amore, disprezzando il mondo come i Miei Pastorelli e scegliendo il Cielo, vivendo solo per compiacere a Dio e per servirlo. Avendo un cuore di povero come loro avevano.
Un cuore che dalla Terra non voleva nulla, solo volevano Dio, solo desideravano Dio. Così voi sarete Amore, vivrete nell’Amore e in Amore. E la vostra vita sarà gradita a Dio Padre. E la vostra vita diventerà un sacrificio gradito al Padre, per la salvezza di molte anime!
Siate Amore, vivendo come i Miei Pastorelli, una vita di perfetta e totale consacrazione al Mio Cuore Immacolato. Vivendo solo per Me, obbedendo a tutti i Miei Messaggi. E sempre più, cercando di fare tutto ciò che vi dico affinché il Mio Cuore Immacolato trionfi sulla terra.
Imitate i miei Pastorelli, che sono esempi veri e perfetti di amore.
Imitate la mia figlia Veronica Giuliani, le cui virtù hanno tanto incantato la mia vita e portato tanta gioia e soddisfazione al mio Cuore.
Come mi è stata gradita la vita della mia figliolina Veronica Giuliani. Sì! In lei ho trovato l'Amore più puro, l'obbedienza più perfetta, la docilità più completa a tutti i Miei Messaggi, a tutti i Miei Desideri, a tutte le mie richieste.
Anche voi dovete essere così figliolini, così la vostra vita sarà Amore e sarà gradita a Dio.
Aprite i vostri occhi, perché i Segni del Ritorno di Mio Figlio stanno accadendo. E già vi avvertono che il Ritorno del Signore è imminente, e che ogni albero che non ha prodotto frutti buoni sarà tagliato e gettato nel fuoco che non si estinguerà mai.
Vivete nell'Amore, siate Amore e così, come i Miei Pastorelli, sarete alberi che daranno buoni e grandi frutti di Amore per il Signore.
Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno!
Il mio Piano deve proseguire, e voi non potete restare nello stesso posto. Muovetevi! Fate cenacoli ovunque, aumentate i cenacoli e i gruppi di preghiera.
Aumentate anche i giorni in cui diffondete i miei Messaggi. Cercate in tutti i modi e con ogni mezzo di fare l'apostolato dei Miei Messaggi.
Cercate in ogni modo di trasmettere rapidamente la mia Parola! Perché il Mio Figlio sta già inviando i Segni che precedono il Suo Ritorno.
Il Re è già annunciato dalle trombe degli Angeli e ora dovete sbrigarvi, perché l'Amore sta tornando a voi nell’amore! Ma anche la giustizia sta tornando per i peccatori e per i malvagi come un fuoco divoratore e guai a quelli che non sono nella grazia di Dio.
Andate, figli miei! Salvate ciò che può ancora essere salvato! Convertite i miei figli! Trasformate i cuori e le anime. In modo che quando mio Figlio ritorna, Egli incontri in voi un popolo santo, preparato per l'incontro con il suo Signore della Salvezza e della Pace.
Io, benedico tutti da Fatima, da Montichiari, da Erechim e da Jacarei. "
(San Francesco Marto):  "Cari fratelli, io Pastorello e Servo della Madre di Dio, vengo oggi per dire a tutti voi: vi amo! vi amo molto! Vi ho amato dal tempo delle Apparizioni della Madre di Dio.
Sì, il nostro amato Marco ha parlato molto bene e ha detto giustamente circa le mie sofferenze. Sì, erano per voi. Tutto quello che io, mia sorella Giacinta e mia cugina Lucia abbiamo sofferto, era per voi.
Abbiamo offerto alla Signora le nostre sofferenze per la salvezza delle anime, e non sapevamo che voi eravate del numero di queste anime. Quando arrivammo in Paradiso, io e Giacinta, conoscemmo le anime che sarebbero state salvate dai Nostri sacrifici e sofferenze offerte.
E voi che siete qui, in queste Apparizioni di Jacarei, siete del numero di queste anime.
…Sì, quando io, mia sorella Giacinta e mia cugina Lucia eravamo in prigione, di notte, la nostra bellissima Signora senza apparirci ci ha concesso una visione della più alta saggezza e conoscenza.
…Offrimmo sempre tutto con amore! Lucia in particolare ha offerto il dolore quando è tornata a casa, quando siamo tornati dal carcere, di non essendo stata ricevuta da sua madre.
…E inoltre, tutto ciò che abbiamo sofferto, per le calunnie, la diffamazione della gente, la persecuzione e la negazione del sacerdote di Fatima, e ogni altro, tutto è stato offerto per il nostro fratello Carlos Tadeu.
Io, specialmente al tempo della mia malattia, ho offerto tutta la febbre, ho offerto tutti i dolori del mio corpo, offerto la grande mancanza di aria e di sete che sentivo, i brividi, i dolori lancinanti che sentivo nei miei polmoni.
…Così formerete altre anime secondo il mio spirito e quelle anime che diventeranno come me si trasformeranno in mistiche rose d'amore per la maggior Gloria del Signore e della Madre di Dio.
…Continuate a pregare il Santo Rosario ogni giorno, come io pregavo. Il Rosario fu la scala luminosa che mi fece salire rapidamente la montagna della perfezione e delle virtù. E mi ha fatto, sempre più, salire rapidamente per incontrare il Signore in Cielo!
Tutti, e soprattutto te, mio amatissimo fratello Marco.
…Tu, in cui vediamo che risiede il vero Amore di Dio e l'Amore alla Madre di Dio, la Fiamma dell'Amore della Madre di Dio.
…Tu, che sei la continuazione di ciò che la Madre di Dio ha iniziato con Noi a Fatima.
Tu, che hai un cuore Fatimista e che hai sempre amato la Nostra Bella Signora dei Lecci e noi con tanto ardore, con tanto affetto.
Tu, che facendoci conoscere ed amare attraverso i Film e i rosari Meditati, i Cenacoli e le Conferenze, hai anche reso la Madre di Dio più conosciuta e amata.
Tu, che continui ad essere il nostro Eco sulla Terra, ora ti benediciamo.
Vi benedico con Amore, da Fatima, da Aljustrel, e da Jacarei.
Avanti! Quarto Pastorello della Madre di Dio. Vai avanti, amandola, servendola come hai fatto. Una bellissima corona è pronta per te e ti aspetta.
Vai avanti, salvando anime per Lei.
Vai avanti, essendo il nostro eco.
Vai avanti, essendo il Vento dell'Immacolata, il Vento dell'Amore, il Vento della Bella Signora dei Lecci ...
A te e a tutti, lascio la mia pace. "

18 Febbraio, Messaggio della Madonna e di Santa Bernadetta
(Maria SS.ma):  "Cari figli, oggi, mentre contemplate la Mia Figlia Bernadette e la Celebrate, vi invito tutti a essere come Lei Fiamme d'Amore.
Siate fiamme d'amore, vivendo come Lei ha vissuto in obbedienza ai miei Messaggi, pregando sempre più il Rosario con amore ardente, facendo penitenza e cercando in tutti i modi di piacere al Signore con opere sante d’amore.
Siate fiamme ardenti d'amore, come la mia figlia Bernadette, facendo ogni giorno molte opere d'amore per il Signore e per Me. Ella ha capito molto bene che la fede senza le opere è morta, e così ha sempre vissuto, sempre ha praticato la fede e amore di opere.
Siate come Lei: fate opere d'amore, anche se piccole, perché ciò che determina la grandezza di un'opera non è tanto la dimensione dell'opera stessa, quanto la grandezza dell'amore con cui è realizzata. E crescete sempre di più in questo Amore.
Più fate le piccole opere con amore, tanto più sarete capace di fare le grandi opere. E quanto più siete fedeli nelle piccole opere, più il Signore vi affiderà grandi opere e sarete in grado di farle con Amore Perfetto, dando così grande gloria e lode al Signore!
Siate le siepi d'amore come fu la mia figlia Bernadette. Sì, nella Grotta c'era una siepe di un roseto sul quale apparivo.
Quella siepe di rose non era altro che una perfetta figura dell'anima di Mia figlia Bernadette. Dove ho sempre trovato le rose più profumate e belle: di amore, di obbedienza, di penitenza, di docilità, di umiltà e di totale sottomissione alla Mia materna Voce.
La stessa cosa voglio trovare nelle vostre anime, perciò siate le siepi d'Amore che mi danno le rose più belle ogni giorno: dalla docilità alla Mia voce, di obbedienza ai Miei Messaggi, di penitenza. Aspettando i vostri peccati e quelli del mondo, accettando con pazienza le sofferenze che Dio manda e anche praticando opere di penitenza per questo.
…Infine, siate una roccia di Massabielle. Sì, Massabielle era la figura di quello che era l'anima della mia figliolina Bernadette: la roccia ferma d'amore, di obbedienza e di perseveranza che tutto ha sofferto, tutto ha sopportato per il mio amore e ha perseverato nell’amore sino alla fine. E così ha vinto il mondo, il diavolo e la carne.
È una roccia così che voglio che siate anche voi, così che vincendo il mondo, il Diavolo e la carne, possiate dare al mondo un esempio luminoso di Santità e Amore come lei ha dato.
Convertitevi senza indugio! Perché in breve ci saranno due grandi avvisi per tutta l'umanità, due grandi sofferenze che la faranno soffrire. E come ho detto ieri la Spada della Giustizia passerà attraverso 6 Nazioni.
Pregate, pregate molto! Perché con la preghiera del Rosario, con la Penitenza e il Sacrificio potete impedire tutti questi mali e ottenere Misericordia.
…Convertitevi! Rinunciate alla vostra volontà! Morite al vostro volere e poi, la Volontà di Dio comincerà ad accadere nelle vostre vite. Quando la vostra Volontà esce dai vostri cuori, quando rinunciate ai vostri piani, i Piani del Signore iniziano a succedere in voi.
Pregate per i miei piani materni, lavorate intensamente per diffondere i miei Messaggi in modo che si possa adempiere un altro stadio del mio piano di amore materno.
Sono apparsa a Lourdes per iniziare al Mio grande Piano d'Amore secondo il segreto di Parigi, de La Salette e secondo quanto ho anche confidato alla mia figliolina Bernadette. E passando per tutte le mie Apparizioni fino a Qui ho cercato di realizzare il mio Piano per salvare tutta l'umanità.
Bernadette è stata la lavoratrice delle prime ore del giorno del Signore, voi con il mio figliolino Marco siete i lavoratori dell'ultima ora. E ora che manca solo mezz'ora prima che questo giorno del Signore sia finito, questo giorno d'Avvento sia finito, dovete lavorare intensamente.
Perché fra mezz'ora mio Figlio tornerà e darà a ciascuno secondo le sue opere. Guai a coloro che sono con le mani vuote di buone opere e piene di opere della carne, del mondo e delle tenebre.
Pregate, pregate molto! Mio Figlio sta per tornare, siate santi e venite sempre qui perché Io possa continuare la vostra conversione.
…Comprendete che in breve le mie Apparizioni finiranno e ci sarà anche un tempo in cui non potrete più avere tanti cenacoli come ora. E quelli che non hanno imparato ad amare, imparato ad essere santi ...
Coloro che non hanno raggiunto i meriti sufficienti per il Cielo, quando arriveranno i Castighi, si pentiranno, si dispereranno, piangeranno ma sarà troppo tardi.
Ora, è il tempo in cui voi imparate le mie lezioni di santità che do Qui, se chiudete il cuore, voi chiudete l'ultima porta di salvezza che c’era per voi.
Perciò aprite i vostri cuori e mentre è ancora tempo per la salvezza.
Benedico tutti voi e soprattutto te, mio amatissimo figlio Marco, che molto ubbidiente a Me, hai realizzato i film della Mia Apparizione a Lourdes per tutti i Miei figli ed anche la Corona della Mia figliolina Bernadette…. poiché Lei è il Mio Messaggio vivente per l'umanità.
Così, il Mio Cuore sarà consolato, glorificato e trionferà nei Miei figli.
A te il mio più ubbidiente Angelo d'Amore nel quale ho sempre trovato tanta ubbidienza e docilità come nella Mia figliolina Bernadette, e tutti i miei figli benedico con amore da Lourdes, da Pellevoisin e da Jacareí. "
(Santa Bernadette):  "Caro fratello Carlos Tadeu, oggi, vengo a darti il ​​mio Messaggio mensile.
…Il mio cuore ti ha tanto amato che nell'ora della morte, quando la mia anima si distaccava dal mio corpo, ho offerto il grande dolore che ha causato l’arresto del mio cuore ed anche il morire dei miei organi tutti per te, per le tue intenzioni.
Sì, è stato un dolore terribile, così terribile che la mia mente, i miei organi non potevano sopportarlo. È stato un dolore grande come non avevo mai provato in tutta la mia vita.
E tutto quel dolore che ho offerto per te, perché molto amo e desidero tanto la tua santificazione. Sì, devi essere un grande Santo in futuro per il maggior trionfo e gloria della Santissima Trinità.
Questo è il piano di Dio per te, come me allontanati sempre più dalle cose del mondo, ama il raccoglimento e il silenzio. Sii molto prudente nella conversazione con le creature, perché nella loquacità, cioè nel parlare troppo, ci sarà sempre qualche errore, ci sarà sempre qualche male.
Cerca sempre più la preghiera, la lettura spirituale, cerca sempre di più si stare in compagnia delle anime sante che possono aiutarti sulla via della Santità. Spiegando loro le cose del Cielo che sono immensamente più belle, più salutari, più benefiche delle cose mondane.
Cerca sempre di rafforzare la tua fede con la preghiera del cuore, con la preghiera mentale. CercaMi nella preghiera e Mi troverai, cerca di imparare le mie lezioni d'amore studiando la mia vita e capirai qual' è l'amore, qual’ è la santità che la Madre di Dio desidera da te. Quale l’obbedienza e virtù che Ella aspetta da te.
Come me, sii una siepe d’Amore che vive d'Amore, essendo Amore e dando alla Madre di Dio Amore ... Amore ... sempre più Amore ...
Sì, come Me, non avrai la gloria, non avrai la piena felicità in questa vita, ma nell'altra. La tua felicità non sarà quella del mondo, fatta di onori e di piaceri.
La tua felicità sarà quella di essere amato dalla Madre di Dio, di essere un prediletto della Madre di Dio, di essere uno scelto dalla Madre di Dio, perché insieme con un'anima privilegiata tu possa compiere una missione nobile e salvare molte anime per Lei.
Questa grande gioia sarà mescolata con alcune sofferenze, ma questo non ti impedirà mai nel tuo volo verso il Cielo, perché Io sarò sempre con te per aiutarti ad arrivarci.
Sarò le ali che ti permetteranno di volare in alto fino al Cielo, nelle braccia del Signore e della Madre di Dio. L'amore che hai per Me, la devozione per Me saranno le tue ali veloci che ti faranno volare in alto!
…Io, Bernadette, ti benedico e ti dico: ama il figlio che ti è stato dato, il Vento dell'Immacolata. Sì, come il vento nella Grotta mi ha fatto guardare alla Grotta e vedere la Madre di Dio e avvicinarmi a Lei e unirmi a Lei in un modo che mai, nessuno può separare.
…Sii dunque felice, e vivi sempre come una siepe di rose mistiche di Amore della Madre di Dio.
Ti benedico con amore da Lourdes, da Nevers e da Jacarei. "
(Maria Santissima):  …Anch'io ti ringrazio, mio ​​caro figlio  David , per il film che hai fatto della vita di mio figlio Marco. Perché, mostrando al mondo quello che ha fatto, ciò che ha sofferto per Me, hai glorificato la Mia Apparizione, sei diventato il Mio potere Materno che ha sempre agito nella vita di mio figlio Marco. Hai reso questo potere visto da tutti i Miei figli, hai fatto splendere la Mia Gloria. Hai mostrato come Io sono viva qui in questa Apparizione. E  nella persona e nell'opera di mio figlio Marco, il mio Vento, il vento dell'Immacolata ho compiuto grandi opere di conversione e di salvezza nella vita di tutti i miei figli.
E anche tutti quelli che ti hanno aiutato ora ricevono la mia benedizione materna. 
…E tutti i Miei figli che Mi amano veramente, sopra tutti, ora scende la Mia Benedizione Materna e la Mia Pace. "

17 Febbraio, Messaggio della Madonna,
(Maria Santissima):  "Cari figli, oggi, vi invito di nuovo tutti ad ascoltare i miei messaggi d'amore.
…Sono stata in molti luoghi sulla Terra, ma essi sono abbandonati e gli uomini vogliono solo sapere dei piaceri.
Sono apparsa, ho pianto in molti posti, ma l'umanità non ascolta né la mia voce e inoltre non ha pietà per le Lacrime di dolore del mio Cuore.
È per questo, figli miei, che la mia sofferenza è così grande che se fosse trasmessa a voi, vi porterebbe alla morte nello stesso istante. E le mie lacrime sono già sufficienti per riempire i mari della Terra.
I miei figli non ascoltano la Mia voce, non ascoltano la mia chiamata di Madre.
A voi chiedo: Che andiate in ogni via portando la Mia Parola e annunciando a tutti i Miei figli i miei angustianti Appelli.
Dovete vivere il mio Messaggio ed essere Messaggio vivo per il mondo: dovete essere amore, dovete essere fede, dovete essere santità.
Il primo Messaggio che vi ho dato qui, è stato chiedere la Santità. Siate santi, perché solo così potete aiutare i vostri fratelli a raggiungere Santità, potete portare i vostri fratelli alla Santità.
In breve la Spada del Signore passerà attraverso 6 nazioni e dove passerà la Spada di Giustizia, ci sarà una grande tribolazione, grande sofferenza, un’intensa sofferenza.
Molti piangeranno e strapperanno i capelli dalle loro teste come un condannato. Sì ... Ma se voi pregate, se pregate molti Rosari, ciò può essere mitigato, questo castigo che il mondo merita per i suoi peccati può essere persino cancellato.
Pregate! Pregate! E pregate!
…Se voi sapeste quanti piani fa Satana per condurvi alla perdizione, preghereste senza sosta!
Pregate, Pregate molto! Perché solo con la Preghiera si può vincere il potere dell’inferno.
Io sono con voi e non vi lascerò mai.
Tutti benedico con amore da Fatima, da Marienfried e da Jacarei".

13 Febbraio, Messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): "Cari figli, oggi, vi invito tutti ad essere i chiodi d'Amore del Sacro Volto di Mio Figlio Gesù, che Gli danno: Amore, affetto, adorazione perfetta dei vostri cuori.
Siate i chiodi d'Amore del Sacro Volto di Mio Figlio Gesù, amando questo Volto, adorando questo Volto e facendo ogni cosa per consolare questo Volto, ogni giorno della vostra vita. Attraverso le opere sante, attraverso l'esercizio della preghiera, della mortificazione, della penitenza e anche di una Carità sempre più pura e più ardente.
Sì, dovete rendere il Volto Sacro di Mio Figlio Gesù, più amato e più conosciuto. Perciò date ai miei figli, sempre di più, il Volto sacro di Mio Figlio Gesù, la Medaglia del Volto di Mio Figlio e anche il Rosario del Volto Santo di Mio Figlio. Ciò Gli piace tanto, e attraverso il quale, i Miei figli riceveranno molte Grazie e molte Benedizioni dal Sacro Volto di Mio Figlio Gesù.
…Perché contemplare il Volto di Mio Figlio fa sì che le anime sentano sempre più l'Amore ardente e acceso, la santa passione dei Santi per Mio Figlio e per il Cielo, che da a tutti la forza di rinunciare alle cose del mondo, alle cose della terra , che sono polvere e cenere.
Ricordate: il tempo sta per scadere e improvvisamente mio Figlio farà giustizia.
Convertitevi senza indugio, perché non sapete se il Figlio dell'Uomo verrà alle 1 del mattino, se verrà alle 2, se verrà alle 4, se verrà a mezzogiorno, se verrà alle 8 di sera o verrà a mezzanotte.
Siate sempre in preghiera e con le mani piene di opere sante, in modo che quando apparirà il Volto di Mio Figlio e tutti i popoli lo vedranno, si batteranno il petto... Voi dovrete stare con Me per ricevere da Lui la corona della vita eterna.
Tutti, benedico con Amore, e specialmente te, Marco, il più obbediente dei Miei figli, il più devoto dei Miei figli.
Grazie, per tutti i Cenacoli di questi ultimi giorni che mi hanno così consolato e consolato il Volto di Mio Figlio Gesù.
Angelo del Volto di Mio Figlio ... Vai e porta sempre più il Volto di Mio Figlio perché sia amato, conosciuto, consolato da tutti.
…Continua, così che finalmente Io possa formare Qui il mio grande giardino di rose mistiche d'amore, anime brucianti d'amore. E possa trasformare questo Luogo in una fornace incandescente d'Amore, pieno di anime che bruciano d’Amore, anime Incessanti Fiamme d'Amore.
Tutti, vi benedico con Amore da Lourdes, Pellevoisin e da Jacarei." 

12 Febbraio, compleanno di San Giuda Taddeo e di Marco, Messaggio della Madonna, di Santa Bernadetta, San Giuda, Massimino, e San Pio da Pietralcina.
(Maria Santissima):  "Caro figlio Marco, auguri per il tuo compleanno!
Vengo oggi per dirti mio amato figlio quanto ti amo! Ti amo con tutta la forza del Mio Cuore Immacolato!
Sì! Ti amo e ti ringrazio per tutto ciò che fai e hai fatto per Me nel corso di tutti questi anni.
Grazie per la tua fatica per tanti anni nel fare i Cenacoli per Me.
Ti ringrazio per i mesi, gli anni consumati facendo i Rosari meditati, i film delle mie Apparizioni, delle Vite dei santi, i miei figli benedetti. Facendo le mie Tredicine, i miei Settenari, tutto per amore a Me.
Grazie per tutti i pericoli che hai corso per Me.
Ti ringrazio per la pesante croce dell’incomprensione, dell’ingiustizia, dell’abbandono, della persecuzione, delle condanne sopportate e subite per Me...
Grazie per il tuo amore sempre fedele, sempre ardente, sempre pronto, sempre docile, sempre obbediente e sempre disposto a dire "Sì" a tutto ciò che ti ho chiesto.
Il mio Cuore Immacolato oggi esulta d’amore e di gioia per te, figlio mio. E perciò in questo momento ti benedico abbondantemente con le Grazie abbondanti del mio Cuore Immacolato.
…A te mio piccolo angelo d'amore, mio caro angelo, che per tutti questi anni Mi hai servito e Mi hai amato.  A te ... figlio mio, che hai tolto sempre il mio mantello nero e Mi hai messo il Manto Azzurro della Vergine gioiosa, della Vergine raggiante di gioia e di felicità.
A te che hai fatto tanto per Me, ora, ti ringrazio, ti benedico generosamente da Lourdes, Pellevoisin e da Jacarei.
…Benedico anche te mio amato figlio Carlos Tadeu.
…Grazie per essere mio figlio. Grazie per essere la mia gioia. Ti benedico generosamente ora e su tutti i Miei figli, ora riverso la grazia di oggi: il perdono del Padre e anche la remissione di tutte le pene dovute ai vostri peccati.
(Santa Bernadette):  "Carissimo e caro Marco, io Bernadette, ti benedico oggi per il tuo compleanno.
Grazie per aver mostrato la mia vita, rivelato la mia vita a tanti miei fratelli che ora mi amano e vogliono seguirmi sul sentiero di santità fino a Dio, per compiacere Dio!
Grazie per avermi amata tanto e fatta amare da tanti fratelli.
Grazie per avermi aiutato a rendere il Messaggio della Bella Signora della Grotta conosciuto e obbedito da tutti.
Grazie per essere il mio continuatore.
…Anche te, carissimo fratello Carlos Tadeu, benedico molto!
Grazie per essere unito con il figlio che il Cielo ti ha dato, figlio delle Profezie, l'amato figlio della Bella Signora della Grotta.
Grazie per essere come lui il continuatore del lavoro iniziato a Lourdes.
Grazie per essere come il tuo figlio, la mia speranza, la mia consolazione e la consolazione della Madre di Dio, facendo conoscere e obbedire il messaggio di Lourdes da tutte le anime e facendo ciò che non ho potuto fare perché sono stata ostacolata e impedita. E finalmente, completando la Missione che la Madre di Dio mi aveva affidato. Grazie, grazie!
…Io ti benedico con Amore ed anche tutti i Miei fratelli e sorelle qui presenti.
(San Giuda Taddeu): "Carissimo Marco, fratello mio, io Giuda Taddeu, ti benedico ancora oggi e ti dico: Sii il mio eco, continuando a fare ciò che ho iniziato sulla Terra. Ad annunciare il Nome del Signore Gesù per lottare contro tutti i tipi di idolatria, in particolare la nuova idolatria che il mondo di oggi, l'umanità oggi ha creato per prostrarsi davanti ai suoi idoli in adorazione: il piacere, il potere, l’impurità, le droghe, i vizi, l’alcolismo, l’adulterio, il razionalismo, l’ateismo, il comunismo, la negazione di Dio.
Combatti coraggiosamente e sempre ogni forma di idolatria!
Sii il mio eco, annunciando a tutti l'amore del Salvatore Gesù, la sua Grazia, la sua Bontà, la verità delle sue Parole. In modo che il mondo possa credere in Lui e sia salvato.
…Annuncia anche i miei avvertimenti, le mie esortazioni a tutti gli uomini, così che, infine, si rivolgano a Colui che è amore e che ritorna a tutti nell'amore, con amore, con amore per il trionfo dell'amore.
…Continua, soffiando e avvertendo che l'Ora della Grazia è già suonata in Cielo, e che è tempo per tutti i cuori, tutti i semi di aprirsi al Sole della Grazia e della Salvezza, che è venuto 27 anni fa nel Nome del Signore per illuminare tutta la terra e bandire tutte le tenebre della Terra.
…E oggi, nel mio giorno natalizio, tu e il vento dell'amore, tu e il vento della grazia, tu e il vento dell'Immacolata, il tuo figlio, che portate il mio nome nei vostri nomi, ricevete dal mio cuore abbondanti Grazie del Signore, da Nazareth, da Gerusalemme e da Jacarei.
(Maximin Giraud): "Caro Marco, io Massimino, vengo oggi a benedirti e dirti, Angelo, Angelo del Cielo, Angelo di La Salette ... Vai e annuncia a tutto il mondo, sempre di più, il messaggio che la Bella Signora della Montagna ha comunicato a me e a Melania.
Angelo, cioè Messaggero del Cielo, va e annuncia a tutto il mondo che il tempo della Grazia è arrivato, che il tempo del Segreto è arrivato, che il tempo della grande conversione è arrivato. E necessario che tutti gli uomini tornino al Signore.
…Vai Messaggero del Cielo, angelo di La Salette, va ad annunciare a tutti gli uomini che le lacrime della Madre di Dio gridano ad alta voce al Padre: Misericordia per i giusti che soffrono ora schiacciati sotto il peso della croce, delle ingiustizie, delle calunnie , della diffamazione, della disonestà, della violenza, della guerra e di ogni sorta di mali commessi da uomini e clamano giustizia per i cattivi, per gli empi, per i malvagi, per coloro che potendo essere buoni, liberamente scelgono di essere cattivi e perseguitano Dio e i loro fratelli.
…Io, Massimino, ti benedico adesso e benedico anche te, caro fratello Carlos Taddeu. Ti amo anch'io, ho sofferto anche per te.
Sappi che quando vagavo per le strade con la polmonite e poi la tubercolosi, soffrendo la fame con i vestiti strappati, congelato sotto la neve non avendo nessuna casa in cui vivere, perché nessuno mi accoglieva o mi dava lavoro, per ordine dei vescovi.
Io ho avuto una visione dell'Altissima Luce e Saggezza della Bella Signora della Montagna, e Lei mi ha mostrato te che in futuro saresti unito all'anima privilegiata, all'Angelo di La Salette, il nostro amato Marco. Per aiutarlo a completare e terminare la missione, che purtroppo io e Mélania non abbiamo potuto finire perché siamo stati ostacolati, perseguitati, messi a tacere e impediti da vescovi e sacerdoti.
Allora la Bella Signora della Montagna mi ha ordinato di offrire tutto ciò che io soffrivo e la mia morte che era vicina, per te e per tuo figlio. E io l'ho offerto, ho detto "Sì", per questo fratello amato, sappi che io che ti ho amato tanto, non ti lascerò mai.
…Ti benedico, benedico tutti coloro che aiutano qui l'Angelo de La Salette a rendere conosciuti da tutti il Messaggio e il Segreto della Bella Signora.
Benedico questi schiavi d'amore, …e benedico tutti con Amore da La Salette, da Lourdes e da Jacareí.
(San Pio):  "Amato fratello Marco Tadeu, io Pio di Pietralcina ti benedica oggi e ti dico: Buon compleanno.
…Ti benedico e benedico tutti qui da Pietralcina, da Muro Lucano, da San Giovanni Rotondo e da Jacarei. "

10 Febbraio, Festa della nascita di San Giuseppe; Messaggio della Madonna e di San Giuseppe,
(Maria SS.ma): "Cari figli, oggi vespri dell’anniversario della mia prima Apparizione a Lourdes, ritorno a voi per dirvi: sono l'Immacolata Concezione! Sono la stessa Purezza! Sono la fonte della Grazia!
La Sorgente che ho fatto germinare in Lourdes è l'immagine materiale del Mio Cuore Immacolato, che è la Fonte della Grazia da cui sgorgano le acque vive dello Spirito Santo di Dio.
Chiunque ha sete venga alla Fonte del Mio Cuore, beva in Lui e plachi la sua sete di Pace, la sua sete di Santità, la sua sete di Amore.
Venite a me, voi tutti che avete sete in questo mondo che è diventato un grande deserto, arido, freddo e che solo offre acque avvelenate per le pecore perdute, che vanno lontane dal gregge del Buon Pastore.
Sì, quelle pecore che si allontanano dal gregge del Signore, il Mio gregge, per bere le acque del mondo, moriranno...
Ma quelle pecore che rimangono nell'Oasi del Mio Cuore Immacolato, queste pecore berranno dalle acque vive dello Spirito Santo che le farà crescere sempre più in statura e Grazia, in Santità e Amore. E la sete dell'Infinito, la sete di Amore e di Pace, di Gioia e di Felicità delle loro anime, saranno finalmente saziate!
...Qui, io stessa ho trasformato mio figlio Marco in una fonte vivente del mio amore per il mondo, attraverso lui ho fatto sgorgare le acque della grazia, della santità e del mio amore affinché tutta l'umanità beva.
Sì, attraverso di lui offro le acque del mio amore, della mia misericordia e della salvezza. L’ho reso la fonte vivente del mio Cuore, dove sgorgano le acque viventi del Signore. E queste acque che attraversano il deserto di questo mondo dove passano trasformeranno i deserti in giardini verdeggianti di Santità e Amore.
Anche voi dovete essere trasformati in altre fonti vive. Datemi il "Sì" come Mi ha dato mio figlio Marco e vi trasformerò in fontane viventi come ho fatto con lui e con la mia figliolina Bernadette.
…Credete, per il "Sì" di Bernadette ho fatto la mia magnifica opera a Lourdes che dura fino ad oggi. Per il "Sì" di mio figlio Marco realizzo qui la mia opera iniziata 27 anni fa e che dura fino ad oggi. Per il vostro "Sì" farò anche grandi opere di Grazia e Salvezza nelle vostre vite che dureranno, attraverso le quali Dio mostrerà tutto il Suo Amore e tutta la Sua Gloria.
…Benedico tutti i miei figli qui, che Mi amano, che aiutano mio figlio Marco a rendere conosciuto e amato il mio Messaggio di Lourdes.  …vi benedico tutti con Amore da Lourdes, da Montichiari e da Jacarei.
(San Giuseppe):  "Miei amati figli, io, Giuseppe, vi benedico in questa Santa Notte. Continuate a pregare la mia Ora ogni domenica!
Amo tutti, mi prendo cura di tutti, proteggo tutti e non vi lascerò mai! Benedico tutti voi e specialmente il mio figlioletto Marco, per tutte le belle Ore che ha fatto in mio onore.
Figlio mia, quante anime non Mi conoscevano e non Mi amavano e ora Mi conoscono e Mi amano veramente. 
…Benedico tutti i Miei cari figli che sono qui, e tutti coloro che fanno la Mia Ora di Preghiera con Amore. Tutti coloro che portano la mia Medaglia sul cuore per tutti i giorni della loro vita. E mi fanno conoscere e amare, lavorando insieme a mio figlio Marco, ora benedico con Amore da Nazareth, da Gerusalemme e da Jacarei. "

7 Febbraio, Messaggio di Gesù Sacro Cuore e della Madonna.
(Sacro Cuore di Gesù):  "Miei cari figli, io Gesù, vostro Salvatore, mi rallegro di venire oggi con la Mia Santissima Madre nell'anniversario delle nostre Apparizioni, qui per dirvi:
Grande fu l'Amore del Mio Cuore Divino per tutti voi il 7 febbraio 1991, quando qui mandai la Mia Santissima Madre.
Sì! In quel giorno il mio Cuore Divino bruciante nelle fiamme più ardenti della mia carità vi inviò qui, mia Madre Santissima. E sebbene il mio Cuore temesse che mia Madre potesse essere disprezzata di nuovo come avvenne a La Salette, a Fatima, a Lourdes, a Pellevoisin, a Montichiari, da tanti dei nostri figli. Il mio amore ha parlato più forte, figli miei, il mio amore ha parlato più forte per voi, e così vi ho mandato mia Madre perché vi attirasse a Me, vi attirasse al mio Cuore Divino.
Sì! Mia Madre è venuta qui per mostrarvi quanto il Mio Cuore Divino vi ama. Nell'amore di mia Madre, in tutti i Messaggi e in tutte le Grazie che mia Madre ha fatto qui in mezzo a voi, potete vedere e sentire il Mio amore.
…Pensate all'amore che ho avuto per voi, camminando per le strade, annunciando il mio Regno, annunciando la salvezza.
Pensate all'amore che ho avuto per voi, accettando di essere crocifisso e morto in mezzo a dolori acerbissimi per ognuno di voi, per salvare ognuno di voi. E ditemi se qualcuno vi ha amato più di Me? Se qualcuno ha fatto di più per voi di quello che ho fatto Io? Oh no!
Perciò, il mio amore che ha fatto tanto per voi, da voi desidera solo: amore. Chiedo solo amore, cerco solo amore, voglio solo l'amore!
…E quando vi sento pregare, vi sento pregandoLo, il mio Cuore si intenerisce, si commuove, il mio Cuore perdona, il mio Cuore ama, il mio Cuore apre le porte e versa su di voi tutte le Grazie, tutte le Benedizioni che vi sono contenute.
…Pregate il Santissimo Rosario di Mia Madre, perché tutti coloro che lo pregano con Amore e un vero desiderio di rispondere al Mio Amore e all'Amore di Mia Madre si salveranno.
In verità, non c'è anima che possa condannarsi se prega ogni giorno il Rosario di mia Madre. Non ho mai mandato un devoto del rosario di mia Madre all'inferno, perché tutti questi devoti sempre si salvano, perché mia Madre, li riempie delle sue Grazie, Mia Madre li accende con il suo amore, mia Madre li riveste poco a poco delle sue stesse virtù.
Con il Rosario, essi detestano i vizi e le cose del mondo, imparano il gusto della preghiera.
Con il Rosario imparano ad amare le cose celesti e a disprezzare le cose terrene.
Con il Rosario di Mia Madre, sentono la necessità di amarMi, di consolarMi, di obbedirMi e di adorarMi. Ed è per questo che sicuramente tutti i devoti di Mia Madre si salvano.
…Vieni, vieni a bere nella Piaga del Mio Cuore Divino ogni giorno. Come?: Baciandomi, baciandomi inchiodato alla croce, donandoti totalmente a me.
Vieni, figlio mio, vieni e bacia la Piaga del mio Cuore divino. Vieni così che ti riempia e ti inebri con il mio Sangue e ti faccia diventare sempre di più, bruciante d’amore per Me nella divina cantina del mio amore, del mio Cuore divino trafitto da te.
…Sì, ai nostri apostoli, che hanno lottato per far trionfare mia Madre, ora, in questo momento, do la mia benedizione. Do anche l'Indulgenza Plenaria a tutti coloro che pregano il Rosario della Pace di Mia Madre, che pregano il Mio Rosario di Misericordia e la Mia Ora ogni venerdì.
Ora sono cancellati tutti gli anni che dovreste espiare i vostri peccati nel Fuoco del Purgatorio, e anche sono cancellati tutte le punizioni e le sofferenze che dovreste patire in questa vita per i peccati già commessi contro di Me.
Su tutti, ora riverso la mia benedizione d'amore da Dozulé, da Paray-le-Monial e da Jacarei.
(Maria Santissima):  "Cari figli, oggi celebrate qui il 27° anniversario della mia prima Apparizione al mio figlio Marco nel lontano anno 1991.
In quel giorno, il mio Cuore Immacolato è venuto dal Cielo bruciante d’amore, in fiamme d’amore, per versare su di voi e su tutta l’umanità, per portarvi alla santità che vi conduce all'eternità felice con Gesù, con il Padre Eterno in Cielo .
Il mio Amor, vi ha salvato, quando in quel giorno ho attirato il mio figlio Marco nella mia Chiesa Matrice. E lì gli sono apparsa per la prima volta inondando il suo cuore con la Mia Luce, e poi inondando i vostri cuori con la Mia Mistica Luce Materna.
…Benedico tutti voi e specialmente te, il mio amato figlio Marco. Grazie, per i 27 anni di servizio e di obbedienza al Signore e anche al mio Cuore.
Per la tua stanchezza: grazie!
Per le notti insonni, lavorando e realizzando i film delle mie apparizioni: grazie!
Per tanti giorni trascorsi in lavori faticosi, estenuanti, facendo centinaia di rosari meditati  per Me e per salvare i miei figli: grazie!
Per così tanti innumerevoli giorni trascorsi in lavori faticosi ed estenuanti, registrando le Ore Sante di Preghiera, facendo per i Miei figli le Tredicine e i Settenari: Grazie!
Per tanti sabati, domeniche e altri giorni, consumati, facendo i Cenacoli per Me, 8, 10 o più ore di preghiera, tutto per salvare le anime dei Miei figli, per accenderli con la Mia Fiamma dell'Amore, per insegnare loro il sentiero della Santità ... Lasciando il tuo riposo, lasciando da parte il tuo tempo libero.
Grazie per tutto! Per le calunnia, per le diffamazioni, per i tradimenti, per tutte le ferite ricevute nel tuo cuore per causa Mia, a causa del mio Nome e del nome di mio Figlio: grazie!
Grazie, figlio Mio, per tutta la croce caricata e portata in tutti questi anni con amore e nell’amore per salvare i Miei figli: grazie!
Quante furono le anime saranno le anime salvate da tutto ciò che hai fatto, altrettante saranno le Corone di Gloria che ti darò in Paradiso.
Sii dunque felice, perché sulla terra nessun altro ha ricevuto più di ciò che hai ricevuto dal mio Cuore e dal Cuore di mio Figlio: tanti Messaggi, tante Rivelazioni, tanti doni e tesori del mio Cuore.
…Su di te, scende ora la mia particolare benedizione.
E anche su di te, il mio amato figlio Carlos Tadeu.

6 Febbraio, Messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): "Cari figli, oggi, in questa notte che precede l’anniversario della mia Prima Apparizione al mio figliolino Marco nel lontano 1991, torno a voi per dirvi:
Convertitevi! Siate Santi! È necessario santificarsi!
Questo fu il mio primo Messaggio dato qui.
Senza Santità non potrete entrare in Paradiso, non potrete piacere a Dio, né essere felici con Dio per sempre. E nessuno diventa santo, se non rinuncia non solo ai vizi e ai piaceri del mondo, ma a tutti gli affetti per le creature fuori di Dio.
Chi non rinuncia a questi affetti e rimane attaccato a loro, non potrà essere Santo.
Chi ha il suo cuore pieno di desideri che non sono i desideri di Dio, ha già il suo cuore occupato dal mondo e dalle cose terrene e non può essere Santo.
Perciò siate i poveri di cuore, i poveri di spirito, quelli che non hanno desiderio di nulla che esiste sulla terra, ma solo di DIO.
Quando i vostri cuori avranno solo il desiderio di Dio e nient'altro, allora troverete Dio nelle vostre preghiere, Dio vi rivelerà tutto il Suo Amore.
…Benedico ora, generosamente, tutti i Miei figli che Mi amano, che Mi obbediscono, che Mi servono, da Fatima, da Lourdes e da Jacarei.

4 Febbraio,  Messaggio della Madonna e di Sant’Agata, (Maria Santissima): "Cari figli, oggi invito tutti voi ad amare di più e a imitare di più la mia figlia Agata, di Catania.
Questa mia figlia amò Dio con un amore così intenso e ardente come poche anime pure in questo mondo amarono. Imitate il suo Amore e anche voi amerete Dio diventando Serafini d'Amore già qui sulla Terra.
Imitate il coraggio di questa Mia Figlia, che pur soffrendo le peggiori torture e martiri, non ha rinnegato il Mio Divin Figlio Gesù Cristo. E siccome non si vergognò e non rinnegò il mio Figlio sulla terra, così mio Figlio non la rinnegò, né si vergognò di lei alla presenza del Padre suo in Cielo.
Se volete essere riconosciuti da Gesù davanti al Padre Eterno e gli Angeli siate come la mia figlia Ágata, e non vergognatevi di essere veri cristiani e di confessare la fede nel mio Divin Figlio Gesù Cristo di fronte al mondo, davanti a tutti.
…I condannati all'Inferno sanno che non è possibile alcun appello ulteriore. Hanno commesso il peccato imperdonabile, cioè il peccato di disprezzare l'Amore del loro Creatore, la Fonte e l'Origine della loro vita e di tutti i beni che possiedono.
…La mia figlia Agata, la sua libertà in Lei che avrebbe potuto essere la Sua debolezza fu la Sua più grande forza, perché ella consacrò la Sua libertà, diede il Suo 'SÌ' a Dio.
Se voi fate lo stesso sarete forti come lei nella Fede, quindi, né il diavolo né il mondo insieme potranno distogliervi dal sentiero di santità e rubarvi la corona della vita eterna.
…Comprendete Miei figli, che il tempo è breve e il Ritorno di Mio Figlio è molto prossimo! Voi scherzate, e nel frattempo tutti gli eventi sono già predisposti per l'adempimento dei Segreti che ho rivelato ad alcuni miei figli in alcune parti del mondo e anche qui.
E tutta l'umanità sarà sorpresa da ciò che accadrà. E allora che sarà di quelli che hanno passato tutto il giorno nelle strade a ridere, beffarsi e prendere in giro Dio?
Convertitevi senza indugio e preparatevi a ciò che deve accadere per realizzare il grande Cambiamento Mondiale, che preparerà il mondo per la Venuta e la Discesa di Mio Figlio Gesù sul Suo Secondo Ritorno con potenza e gloria, per mettere finalmente fine a questo umanità iniqua e per portare all'orizzonte il Nuovo Mondo dell’Amore e della Nuova Umanità finalmente liberata dal peccato e da Satana e completamente arresa e consacrata al suo Signore di Salvezza e di Pace.
…Pregate il mio Rosario! Mentre pregate le grazie dei Misteri del Rosario silenziosamente scendono nelle vostre anime, come una rugiada del Cielo, trasformandole da deserti in giardini di santità e trasformandovi in giardini di riposo e delizia del sommo Dio.
E tutti i Miei figli che Mi amano, Mi obbediscono e combattono per il Mio Piano di Salvezza, tutti benedico con Amore ora da Pellevoisin, da Lourdes e da Jacarei.
(Sant'Agata di Catania): "Miei amati fratelli, io Agata, mi rallegro per venire a benedirvi oggi e darvi la Mia Pace! 
Siate miei amati fratelli, le tormaline della vera Fede, la costanza nella Fede nel Signore.
Siate le tormaline della costanza, perseverando ogni giorno nell'Amore di Dio, nella preghiera, nella consacrazione di voi a Dio.
Quando site stati battezzati, siete stati consacrati a Dio, siete divenuti proprietà dello Spirito Santo, Suoi Templi. Vivete come suoi templi: nell'amore, nella preghiera, nella grazia di Dio ogni giorno, allontanandovi dal male come io ho sempre deviato, per mantenermi sempre nell’amore, nell'amicizia, nella grazia di Dio.
Siate le tormaline della costanza nella fede, in questi tempi in cui la fede degli eletti è duramente provata: da contraddizioni, dallo scandalo dell'apostasia dei sacerdoti, dei vescovi e dei papi; quando la Fede degli eletti è duramente provata e percossa dalle sofferenze e croci che non mancano, né mancheranno fino al Trionfo definitivo della nostra Madre e nostra Regina. 
…Tutti, benedico ora con amore da Catania, da Siracusa e da Jacareí. "

3 febbraio, Messaggio della Madonna, di San Raffaele Arcangelo e di Santa Lucia,
(Maria Santissima):  "Cari figli, la mia Fiamma d'amore deve ora agire con forza per portare tutta l'umanità al più grande trionfo del mio Cuore immacolato.
Per questo, i miei soldati dovranno combattere con coraggio e sempre, profondamente permeati dello Spirito del sacrificio, dello spirito di oblazione, di dimenticanza di se stessi fino al sacrificio. In modo che il mio piano possa realizzarsi!
…Questo è quello che ho sempre fatto in tutti questi 27 anni con il mio figliolino Marco, chiedendogli sempre più amore, più dimenticanza di sé, di sua madre, della sua famiglia, dei suoi interessi. Anche dei suoi problemi, lasciandoli irrisolti per dedicarsi a Me, solo al Mio Piano di Salvezza e alle anime dei Miei figli che tanto desideravo e voglio salvare.
…Tutto vi sarà dato ... Ma dovete avere l’Amore per cercare il Regno di Dio, in primo luogo.
Allora tutto si farà!
…E così, come ho offerto il Signore come vittima gradita, come la vittima docile e obbediente fino alla morte. Lasciate che anche voi siate presentati da Me al Signore nel Tempio e nell'Altare del Mio Cuore come piccole vittime: gradite, docili, obbedienti a Dio, che sono disposte a immolare le loro vite per la salvezza dell'umanità.  
…E così, sorgerà per tutti voi il nuovo mondo della Grazia, della santità e della completa e definitiva Pace del Signore, portando a voi una nuova era di Felicità, Amore, Santità e Pace!
…Quindi Miei figli, ogni giorno, in voi si compirà il mio Disegno Materno d'Amore. E infine, il grande Piano della Santissima Trinità si realizzerà, e l'intero Universo sarà finalmente liberato dal dominio di Satana. E tutta la creazione, tutta la terra adorerà, loderà l'Eterna, l'Augusta, l'Immutabile e adorabile TRINITÀ per sempre!
Tutti benedico con Amore. 
…Grazie per aver portato la croce per Me.
Grazie per aver dimenticato anche te stesso, per aver pensato a Me e al Mio piano di salvezza.
Grazie per essere forte nelle prove e nelle tentazioni.
Grazie per avermi preferito delle creature.
Grazie per essere mio figlio obbediente e il soldato su cui ho potuto contare in quelle ore in cui tanti mi lasciano e tanti soldati abbandonano il mio esercito, dando così la vittoria a Satana e alle forze del male. E dando loro la libertà di tentare, sedurre e portare alla Perdizione tante anime!
Grazie per essere il sempre vigile soldato, la sentinella con cui ho potuto contare con fedeltà.
Ti benedico, con molto Amore, insieme alla Mia figlia Lucia e anche con San Raffaele qui con Me. E ti do oggi, ancora una volta, la mia benedizione di predilezione e ti segno con il mio segno materno.
Tutti, anche benedico con Amore, da Fatima, da Pellevoisin, da Lourdes e da Jacarei."
(Arcangelo San Raffaele): "Carissimo fratello Carlos Tadeu, Io Raffaele, mi rallegro oggi di vederti e darti il mio messaggio. Ti benedico!
Non puoi immaginare quanto Amore ho per te! Le mie ali di luce sono sempre su di te che ti coprono come uno scudo. Non permetterò mai che i dardi infuocati del Nemico di colpirti, né di colpire chi ami.
…Ti benedico con amore e ti do la mia pace! 
(Santa Lucia): "Cari fratelli, io, Lucia, vi chiedo ancora: pregate il mio rosario!
Se conoscessero la Mia vita, quanti giovani rinuncerebbero al mondo e sentirebbero il desiderio di consacrarsi totalmente a Dio e alla Nostra Santa Regina nella vita consacrata e religiosa!
Il grande piano di Satana per indurre l'umanità a sprofondare nell'apostasia. Il suo grande piano per far sì che la Chiesa fosse distrutta, fu il ritiro dei Santi dalle chiese, fu il nascondere la vita e il martirio dei Santi.
L'antidoto per distruggere tutto il male fatto da Satana è di sempre di più per farmi conoscere a tutti, far conoscere la mia vita, farmi conoscere e amare principalmente dai giovani. In modo che molti giovani possano provare lo stesso desiderio che sentivo di consacrarmi totalmente a Dio e alla nostra Madre Santissima.
Così la fede cattolica sarà salvata dalla scomparsa per apostasia. Così tutto il danno fatale causato da Satana sarà distrutto, tutti i danni saranno annullati.
E poi, la Fede Cattolica risplenderà di nuovo splendore e molte anime troveranno il sentiero della Santità e della Salvezza.
…Tutti, ora benedico con amore da Siracusa, da Catania e da Jacarei."

30 gennaio, Messaggio di San Giuda Taddeo per Carlos Tadeu.
Mio caro fratello, oggi vengo con amore a benedirti di nuovo e ti dico che io sono con te tutti i giorni e mai ti abbandonerò. Quando la tua croce è più pesante io sarò lì più vicino a te per darti la forza di portare la croce fino alla fine.
Così come ho seguito risolutamente la Mia via fino ad adempiere alla Mia missione fino alla fine, segui anche tu il tuo percorso compiendo obbedientemente a tutto ciò che la Nostra Santissima Regina ti ha comandato. Sarò con te per darti forza. Non posso portare la croce per te, ma posso aiutarti a portarla e lo farò ogni giorno senza sosta. Prega il mio rosario nei momenti difficili e ti darò forza e coraggio. 
…Le Persone della Santissima Trinità ti guardano con amore e riversano su di te una grande pioggia di Benedizioni.
Ti benedico con amore da Gerusalemme, da Roma e da Jacarei. "

28 gennaio, Messaggio della Madonna,
(Maria Santissima):  "Cari figli, i miei piani devono avanzare, per questo: pregate, pregate di più! Andate avanti con i Cenacoli. Nei Cenacoli parlate della vita dei Santi, presentateli ai Miei figli che non conoscono queste Stelle Luminose che sono i Santi, le loro vite.
Affinché i Miei figli possano essere incantati con i Santi, e attraverso i loro esempi e testimonianze, comprendano la strada della santità e dell'amore che devono seguire.
…In breve, la Mia Fiamma d'Amore sarà riversata su tutta l'umanità. Sì! La grande Luce della Mia Fiamma d'Amore farà che una grande chiarezza sia vista, e quindi molte anime saranno toccate, molte anime saranno illuminate con la Luce della Verità.
Allora ogni anima deciderà la via che deve seguire: o quella della verità conosciuta della Luce mistica della mia Fiamma d'amore. O la via del male e del peccato, che molte volte è nel cuore dell'uomo per iniziativa e apertura dell'uomo stesso.
Ognuno deciderà ciò che vuole, e ciò che sceglie questo stesso gli sarà dato in ricompensa: la vita o la morte; la Salvezza o la condanna. Coloro che obbediscono ai Miei Messaggi saranno già con il loro cuore che arde d'Amore in quel momento. 
…Figli miei, pregate, pregate molto per la conversione dei peccatori, perché se questo evento fosse oggi, molti vedendo la Luce brillante dalla Mia Fiamma dell'Amore preferirebbero il male e il peccato.
Pregate che queste anime si convertano, affinché queste anime si riempiano di Amore Divino e in quel momento possano scegliere Dio, possano scegliere di amare Dio, possano scegliere il Cielo e la Santità.
…A te, il mio figlio più ubbidiente, oggi do la mia benedizione, e anche a te mio amato figlio Carlos Tadeu, mai mi dai tanta gioia come quando fai i miei Cenacoli e diffondi i miei Messaggi in pubblico per le strade.
In quel momento molte spine escono dal mio Cuore Immacolato, molte lacrime sono asciugate, e molti castighi che Gesù avrebbe mandato al mondo, in particolare alla vostra terra a Bahia, sono annullati, e invece manda una pioggia di benedizioni dal suo Cuore divino .
Tutti benedico con amore da La Salette, Pellevoisin e Jacarei."

21 gennaio - Messaggio della Madonna e di S. Agnese -
(Maria Santissima): "Cari figli, oggi, invito tutti voi a rispondere "Sì "come i miei figli di Pontmain.
I miei piani devono realizzarsi, ma per questo ho bisogno della vostra corrispondenza. 
…Affinché i miei piani abbiano successo e perché vadano avanti, dovete dedicare 3 giorni al mese per fare apostolato. Dovete andare di città in città e di casa in casa per diffondere i miei Messaggi.
Voglio anche che facciate cenacoli tre volte a settimana da ora in poi.
…Il giorno prima che facciate i Cenacoli, dovete pregare 7 Rosari delle Lacrime di Sangue. In modo che la mia Fiamma d’amore tocchi i cuori induriti delle persone. Così raccoglierete più frutti dal vostro lavoro.
Inoltre dovete una volta al mese dedicare un giorno per intercedere per le nuove anime che saranno toccate dalla mia Fiamma d’amore e venite al Mio Santuario. Questo è urgente! E senza questo i miei piani d'amore non possano realizzarsi.
…Voglio miei figli, anche che voi, ogni due mesi dedichiate un giorno a fare un ritiro per almeno metà giorno, nella preghiera e nel silenzio, per riempire le vostre anime di luce, di pace, di amore e della sapienza dello Spirito Santo. Così che possiate irradiare tutta questa luce ai Miei figli.
…"Ma pregate, figli miei, Dio vi ascolterà presto. Mio figlio si lascia commuovere."
…Pontmain reclama riparazione! 
…Tutti benedico con amore da Pontmain, da Lourdes e da Jacarei.
(Sant'Agnese): "Cari fratelli miei, io Agnese, vengono oggi nel giorno della mia festa per benedire tutti voi e per dirvi: dite 'sì' alla chiamata dell’Amore Eterno, come anch’io stessa ho detto. Seguite il mio esempio!
Quando ho conosciuto l'Amore di Gesù, mi sono sentita tanto infiammata d'amore, mi sono sentita tanto piena del suo Amore che mi sono consacrata a Lui corpo e anima per sempre.
…Siate anche saldi, fratelli miei, non vacillate mai nella fede! Anche se la croce pesa, anche se siete incompresi, giudicati e attaccati dai vostri più cari. State fermi.
Io sono rimasta ferma nell'Amore di Gesù e ho preferito avere le mie membra tutte torturate piuttosto che negare questo Amore di GESÙ.
…Ora sentite noia davanti ai Messaggi della Nostra Santissima Regina, la Madre di Dio, che vi chiede continuamente: preghiera, conversione e amore.
Ma io vi dico: questa noia finirà in un istante, quando il SIGNORE apparirà con i suoi Angeli con le spade nelle mani e vi dirà: "Entrate nell'inferno!"
Allora vorranno pregare, vorranno amare, vorranno cercare la santità, ma sarà ormai troppo tardi.
Non siate del numero di questi.
Siate del numero di coloro che amano, di coloro che trasformano il mondo con amore, attraverso l'amore, nel Regno dell'Amore!
…E tutti i giovani come me hanno qui dato il loro 'SI' alla Madre di Dio per la vita consacrata, dedicandosi interamente a Lei e al Signore per vivere sulla terra la vita angelica come me... Su tutti loro ora scende la mia particolare e speciale benedizione d'amore! "

20 Gennaio,  Messaggio della Madonna e di San Gerardo.
(Marco):"Questa settimana …Ho finito la vita di San Benedetto e ora ho iniziato la vita di Santa Veronica Giuliani nei rosari della Misericordia.
Sono contento che alla Signora è piaciuto!
…Sì, Signora, lo farò. Sì, lo farò Sì, lo farò.
(Maria Santissima):  "Cari figli, vi chiamo di nuovo all'Amore, mentre è il momento dell'Amore! L'amore si lascia trovare ... L'amore si rivela con tutta la sua bellezza e tutto il suo potere qui nelle mie Apparizioni.
Se i Miei Messaggi d'Amore non sono stati capaci di infiammare i vostri cuori d’Amore, nient'altro li infiammerà.
Se i Cenacoli che il mio figliolino Marco fa per voi qui non sono sufficienti per infiammare i vostri cuori d’amore, nient'altro sarà capace di infiammarli.
Aprite dunque i vostri cuori, poiché questi Messaggi e questi Cenacoli sono l'ultima possibilità che offro a ciascuno di voi, affinché finalmente vi convertiate, riceviate la Mia Fiamma d'Amore e diventiate Santi.
Si illudono coloro che pensano di avere molti e molti anni ancora per convertirsi, per essere santi ed avere la mia Fiamma d'Amore, perché non accadrà nulla.
In breve, la Giustizia di Dio sorprenderà l'umanità, come bene profetizzò il mio Santo figlio Padre Pio di Pietrelcina. E guai a quei Miei figli che saranno nell'ombra del peccato.
Convertitevi senza ritardi e accettate la mia Fiamma d'amore, che qui in questi Cenacoli e nelle mie Apparizioni vi è data in abbondanza, dove le mie Grazie vi sono date in abbondanza.
Il tempo è breve e voi avete davanti a voi la salvezza o la perdita delle vostre vite. Voi decidete quello che volete. A coloro che vogliono la salvezza e la santità, sono disposta ad aiutarli con tutte le mie grazie.
Seguitemi sulla via della Santità, venite a Me, miei figli obbedienti, che siete capaci di amarmi, di stancarvi e di soffrire per Me. Venite al mio Cuore e seguitemi sul cammino della Santità.
Non restate più indecisi tra Dio e il mondo, perché gli indecisi saranno respinti da Mio Figlio. Decidetevi per Dio e per la salvezza come tante volte ho già detto qui.
Il mio invito alla conversione è considerato da molti un messaggio ripetitivo e noioso e non mi prendono più sul serio. Ma le loro vite sono nelle tenebre del peccato, e quando Mio Figlio improvvisamente apparirà davanti a loro, cosa faranno? Cosa risponderanno a Mio Figlio?
Allora mi chiameranno, ma Io sarò già "sorda" e non potrò più aiutarli. Il tempo in cui posso sentire le vostre preghiere e le vostre suppliche è ora! 
Perciò, pregate, chiedete la Grazia della Santità per voi, la Grazia di una conversione profonda e solida, una conversione ferma, in modo che possiate trovare Grazia e Misericordia presso Mio Figlio che tra breve tornerà a voi.
…Imitate l'obbedienza di mio Figlio Sebastiano. Imitate anche l'Amore ardente di mia figlia Veronica Giuliani, che sebbene tentata dal Diavolo di non entrare nella vita religiosa, e abbandonare la sua vocazione, resistette a tutte le tentazioni. E ha provato il suo vero amore per Gesù e per Me, rimanendo salda nella sua vocazione alla vita religiosa consacrata.
Il Demonio si sforza con molte tentazioni per togliere dal cuore dei giovani, delle anime, il desiderio di consacrarsi a Dio, e di coloro che sono già nella vita religiosa, li tenta, come ha tentato mia figlia Veronica Giuliani, con molte suggestioni.
Ma il vero e fedele religioso, fa come mia figlia Veronica Giuliani: rinuncia a tutte le tentazioni, rinnova l'amore a mio Figlio Gesù e ai suoi voti. A tutto resiste, sopporta tutto, e rimane fedele.
Qui si conoscono i veri buoni religiosi e coloro che amano veramente Mio Figlio, da quelli che sono falsi, incostanti e traditori.
…Così formerò qui la mia Legione, il mio esercito di anime: pure, buone, obbedienti, ardenti e piene di vero amore verso mio Figlio e a Me. Poi, figli miei, il mio Cuore Immacolato otterrà la sua più grande vittoria.
Pregate, pregate il Rosario della Misericordia e il Rosario delle lacrime Meditato ogni giorno.
Tutti benedico con amore da Fatima, da Montichiari e da Jacareí. "
(San Gerardo): "Miei amati fratelli, io Gerardo, vi chiamo di nuovo all’amore.
Amate... amate con opere d'amore, dimostrate il vostro amore al Signore con le opere d'amore.
Ricordate che la Fede senza opere è morta, quindi lavorate instancabilmente per la Salvezza delle anime dei fratelli con opere d'amore.
…Siate valenti guerrieri, che anche nella malattia offrono la sofferenza, il dolore, per la conversione dei peccatori, e anche trovano forze nella Fiamma d'Amore dei loro cuori, per donarsi e sacrificarsi per la salvezza delle anime dei fratelli.
…L'amore non sa riposare, l'Amore sa solo donarsi, sempre più donarsi, senza mai conoscere limiti nell'Amore!
…Pregate la Via Crucis il venerdì, con lei sentirete il vero amore per il nostro Signore Gesù Cristo, e otterrete la forza interiore per rinunciare alle cose del mondo e a tutto il male.
Io pregavo la Via Crucis ogni venerdì, e questo faceva sì che il Mio Cuore bruciasse sempre di più d’Amore per Gesù e rinunciasse a tutto per il Suo Amore.
Chi medita sulle sofferenze di Gesù e Maria, non pensa al mondo, non pensa alle cose del mondo.
Oggi benedico anche in modo speciale tutti voi presenti qui, da Muro Lucano, da Materdomini e da Jacerei. "

14 Gennaio, Messaggio della Madonna.
(Maria Santissima):  "Cari figli oggi, mentre già state celebrando qui l'Anniversario delle Mie Apparizioni alla mia figlia Mariette Beco, voglio dirvi che sono la Vergine dei Poveri.
Sono la Vergine dei Poveri che viene dal Cielo per chiamare tutti i Miei figli alla conversione e alla preghiera.
Pregate, pregate molto!
Solo con la preghiera potete cambiare il cuore delle persone.
Solo con la preghiera potete allontanare i mali.
Solo attraverso la preghiera potete ottenere le Grazie.
Solo attraverso la preghiera potete piacere a Dio e ottenere le Grazie per avere una vita santa.
Desidero che voi confidate in Me, fate ciò che Io dico e poi, vi darò le mie Grazie. Questo è quello che intendevo a Banneux quando dissi: "Credete in Me, Io crederò in voi!"
Quando voi credete in Me, credete nei miei Messaggi, confiderete che ciò che vi dico è il meglio per la vostra Salvezza, è l'unica via per la Salvezza dell'umanità e per la Pace del mondo.
Solo così le grazie della mia Fiamma d'amore scenderanno su di voi e su tutta l'umanità, rinnovandola e trasformandola.
…Se trovo qui gli ardenti apostoli di cui ho bisogno, che rinunciano alla loro volontà, rinunciano al loro comodismo, che rinuncino al loro volere per aiutarmi a salvare le anime dei Miei figli. Così la mia Fiamma d’amore potrà agire con potere per salvare le anime dei miei figli e far trionfare il Mio Cuore e il regno di Satana sarà annientato.
Ho bisogno di apostoli! Ho bisogno di anime che abbiano un cuore di apostolo e di santo come il mio figlio Luigi di Montfort, il mio figlio Domenico e anche il mio figliolino Marco, che anche se malato in questa settimana ha fatto il nuovo rosario della Misericordia, con quelle belle meditazioni per aiutare a salvare le vostre anime Miei figli.
Questo è ciò che dovete avere: una fiamma ardente d'amore nell'anima, uno zelo ardente per la Salvezza delle anime e rinunciare al conforto e anche al vostro riposo perché le anime siano salve.
Così trionferà il Mio Cuore, trionferà per la risposta pronta, profonda, vera e ardente dei miei apostoli, il mio Cuore Immacolato trionferà. E poi trasformeranno tutto il mondo nel Regno d'Amore del Mio Cuore.
Pregate il Rosario tutti i giorni e siate poveri di spirito. Cioè, coloro che non hanno vanità, non hanno sete di onori e delle glorie di questo mondo, coloro che non hanno sede dei piaceri di questo mondo, che non hanno la concupiscenza degli occhi, e che hanno come loro unico tesoro e suo unico tutto: Dio, il suo amore e la sua grazia.
Tutti benedico con amore da Banneaux, da Montichiari e da Jacarei. "

7 Gennaio, Messaggio di Gesù Sacro Cuore e della Madonna.
(Gesù Sacro Cuore): «Figli miei, oggi, il mio Sacro Cuore si rallegra per venire di nuovo qui con mia Madre nell'anniversario mensile delle nostre Apparizioni qui a Jacareí.
Io vi amo! Mi rallegro di vedervi oggi ai miei piedi e ai piedi di mia Madre con tanto amore.
Grazie per essere venuti e consolare il mio Sacro Cuore e il Cuore di mia Madre con questo giorno di tanta preghiera e amore.
Grazie per aver consolato, amato e aiutato mia Madre durante tutto l'anno passato, facendo i Cenacoli e i gruppi di preghiera che Lei ha chiesto ovunque, pregando il Santo Rosario ogni giorno e le Preghiere che Lei ha chiesto.
Voi miei figli, avete aiutato mia Madre a salvare molte anime. Grazie, grazie per questo!
…Ogni primo venerdì del mese; consacrateMi la vostra vita, il vostro cuore, le vostre famiglie, tutto ciò che avete, dinanzi alla Mia Immagine.
Prometto che dove l'Immagine del Mio Cuore Divino è intronizzata, lì, Satana sarà schiacciato, e il Mio Cuore Divino trionferà versando abbondanti grazie su tutte le case e i loro abitanti.
…Convertitevi senza ritardo; non lasciate la vostra conversione a domani, perché la Giustizia di mio Padre cadrà improvvisamente. E Io vi dico, figli miei: se già è terribile cadere nelle mie mani, sarà molto peggio cadere nelle mani di mio Padre.
Perciò, convertitevi senza ritardo, cambiate vita, e il Padre Mio vi perdonerà, Egli è disposto a perdonarvi ogni giorno se volete. Chiedete perdono e ogni giorno alzatevi con il desiderio di essere migliori.
Pregate, perché senza la preghiera nessun buon proposito perdura per molto tempo, perché l'essere umano, incostante com’é, cambia direzione come il vento, molte e molte volte. Siete molto deboli e miserabili; e basta una piccola illusione di piacere, una piccola illusione di felicità mondana, perché i vostri cuori presto si rivolgano al mondo e dimentichino tutte le Grazie che Io, che Mia Madre, che Mio Padre vi diamo.
È questa ingratitudine che trafigge il Mio Cuore di spine ogni giorno, miei figli.
…Datemi il centro del vostro cuore, datemi il centro della vostra vita; Mi avete tolto dal centro della vostra vita e vi avete messo le cose mondane. È per questo che nella vostra vita non posso operare i Prodigi d'Amore dal mio Sacro Cuore.
Mettetemi al centro della vostra vita, e così Io comincerò ad agire nella vostra vita, e vedrete come il Mio Sacro Cuore, anche oggi, può operare grandi prodigi per chi crede in Me e Mi ama veramente.
Grazie, figli miei, schiavi d'amore di mia Madre, per aver servito mia Madre in tutto quest'anno. Sono grato e riconoscente di averLe dato il "Sì" ed essere rimasti qui nella casa di Mia Madre servendola e amandola.
…Continuate e siate fedeli a Mia Madre, affinché possiate essere degni della Mia Benevolenza e Predilezione.
Ti benedico Marco, il mio figlio più obbediente. Grazie per tutti i bellissimi rosari meditati che hai dato a mia Madre.
…Hai fatto una grandiosa opera con i Rosari meditati, le Ore di preghiera, i Film dei Messaggi e le Apparizioni di mia Madre e del Mio Cuore. E questo ti dà un merito sovrabbondante nel Paradiso figliolino, che puoi sempre applicare alle anime che desideri.
Rallegrati! Perché il tuo tesoro in cielo è grande, dove il ladro non può più rubare, la tarma non può più rosicchiare, e la ruggine non rovinerà più il tuo tesoro.
Lì, sta il tuo Tesoro e il tuo cuore, ti uniranno a lui quando la tua missione finirà. Vai avanti, deciso, imperterrito; e avanza, avanza come un treno passando sopra tutte le opposizioni, per compiere la Volontà di mia Madre e la mia Divina Volontà.
Così mi darai gloria, salvando anime per Me e mia Madre, e il mio Cuore divino ti benedirà. E per ogni anima salvata da questi Rosari e Ore di preghiera, predestinerai la tua stessa anima al Cielo.
Io ti benedico e benedico tutti voi Miei amati figli, da Dozulé, da Paray-le-Monial e da Jacarei
(Maria Santissima): «Cari figli, Vivete il vero amore, lasciate che il Divino Amore entri nei vostri cuori, cambi completamente i vostri cuori e li riempia di questa divina Fiamma d'Amore.
Il tempo sta passando rapidamente e la mia Fiamma d’amore è ancora molto debole in voi. Aumentate questa Fiamma come ha fatto il mio figliolino Marco: servendoMi, lavorando molto per Me, pregando molto, e dilatando i vostri cuori con molte buone opere, in modo che Io possa riversare di più la mia Fiamma d'amore e farla crescere in voi.
Sì! I Tre Giorni di Tenebra verranno Miei figli, e sarà orribile ... Due terzi dell'umanità periranno, e un terzo che resta, dovrà fare penitenza per un tempo con la fame e la sete ... Ma non abbiate paura, i Miei i veri figliolini saranno ben custoditi sotto il Mio Manto, e io mi prenderò cura di loro con Amore, con i Miei Angeli, e non mancherà loro nulla.
L'umanità è sull'orlo dei più grandi castighi. Ho detto questo in molti luoghi, ma non mi prendono sul serio ... Quando lo vedrete, ormai sarà troppo tardi e non sapranno nemmeno cosa li ha colpiti.
Dedicate la vostra vita, ora, alla preghiera, perché nulla è più importante di questo; pensa meno alle cose del mondo, pensate di più alle cose del Celo; e pregate di più.
Voi siete miei figli, alle porte di un grande Cambiamento Mondiale, e siete ancora attaccati a questo mondo dominato dal peccato, come se doveste vivere qui per sempre. Aprite i vostri cuori per ascoltare ciò che vi dico. Preparatevi per il grande Cambiamento; vivete ogni giorno come se fosse l'ultimo per voi qui, così che Io possa trovarvi ben preparati per il grande Cambiamento che il Padre farà, e che lascerà tutte le nazioni stupefatte.
Sì! Ciò che il Padre prepara è così grande, che non è mai stato visto nella storia dell'umanità; un Cambiamento che farà sì che il mondo mai più, sia ne sembri come ora è. Dovete pregare molto, per essere preparati per questo grande Cambiamento, cambiando voi stessi ogni giorno con la preghiera.
Confidate miei figli nella Preghiera del Rosario, che è Potente per ottenere tutte le Grazie; nessuno desista fin che vive, perché pregando il Rosario possiate ottenere tutte le Grazie per essere Santi e giungere a Dio.
Non c'è grazia che non possa essere ottenuta col Rosario. Se voi credeste di più a ciò e lo pregaste come tanti Santi lo pregavano ... Il mio Domenico, il mio Pio di Pietrelcina, anche la mia figliolina Bernadetta, Caterina Labouré, Bartolo Longo. Se pregaste e credeste nel Potere del Rosario, con tutto il vostro cuore, otterreste tutte le Grazie; ma poiché la vostra fede è poca, poche sono le Grazie che voi ottenete dal Santo Rosario.
Aprite i vostri cuori al Rosario; date più tempo e spazio al Rosario. 
Nella Rinnovazione del vostro "Sì" e della vostra totale consacrazione a Me, il mio Cuore Immacolato fu consolato come mai.
…Rileggete tutti i Messaggi che vi ho dato nell'anno 2016, in modo che voi, Miei figli, possiate mettere in pratica tutto ciò che vi ho detto; e ponete il Mio Figlio Gesù nel centro delle vostre vite, in modo che Egli possa agire con Potere in voi e trasformarvi in una Riflesso Perfetta del Suo Cuore Divino.
Mio figlio Carlos Tadeu, …grazie per tutto ciò che hai fatto per me nell'anno scorso; Ora sto mostrando al mio figlio Marco una grande quantità di Spade di Dolore che hai tolto dal mio Cuore... Sono tante, tante che non può contarle... Sono molte, grandi e piccole, perché i miei figli, ogni giorno, i grandi e i piccoli infiggono queste spade di dolore nel mio Cuore… E tu, mio amatissimo figlio, con i Cenacoli che hai fatto, con le tue Preghiere quotidiane hai tolto tutte queste Spade dal Mio Cuore. Soprattutto con la tua amorosa obbedienza, facendo tutto ciò che ho detto, come ho detto, e quanto ho detto.
…Continua ... Continua a fare i Cenacoli ovunque, e non fermarti mai. Con questi Cenacoli il potere di Satana sta diminuendo e molte anime che sono sotto la sua influenza si stanno aprendo ai Raggi della Grazia; silenziosamente la Madre del Cielo sta lavorando attraverso di te e del mio figliolino Marco, sempre più toccando e accendendo i cuori con la mia Fiamma d'amore.
…Vai avanti e non fermarti mai; leggi l'Ecclesiastico 2, tutto, durante questo mese di gennaio, e parla anche ai miei figli delle sofferenze della mia figlia Santa Barbara, in modo che possano imitarla nella sua coraggiosa fede e nel suo amore.
…Ti benedico con Amore, da Fatima, da Lourdes e da Jacarei. Benedico tutti voi figlioli da Lourdes, da Banneaux e da Jacarei."
(Gesù Sacro Cuore): ..Amato figlio Marco, …Rallegrati! Poiché nessuna tua sofferenza è invano. E che tutti voi, figli miei, impariate questo: Ogni sofferenza permessa da Me, ha come risultato la salvezza di un'anima; imparate perciò a soffrire con amore.
Io, lascio nuovamente la Mia Pace con Mia Madre, e su tutti voi verso di nuovo la Mia Divina Benedizione "

6 gennaio, Messaggio della Madonna e di Santa Lucia.
(Maria SS.ma): "Cari figli, oggi ringrazio tutti voi per tutte le preghiere, specialmente per l'Assedio di Gerico (1.000 Ave Maria), che state facendo. Grazie per aiutarMi a salvare anime Continuate a pregare il Rosario ogni giorno e tutte le Preghiere che vi ho date qui.
…Disprezzate il mondo, servite Dio, non siate più peccatori!
In questo mese di gennaio concentratevi nella diffusione della Mia Apparizione e Messaggio da La Salette.
…Te e a tutti i miei amati figli, ora benedico con amore da Lourdes, da Fatima, e da Jacarei.
(Santa Lucia): "Cari fratelli, io Lucia, vi prego: pregate, pregate ogni giorno di più!
Molti vogliono le Consolazioni del Cielo e i piaceri della terra, vogliono le Consolazioni di Dio e le consolazioni della carne. Questo non è possibile!
Questo è il motivo per cui molti non progrediscono nella santità, molti sono qui vicino alla Luce, ma non vogliono questa Luce e preferiscono le tenebre.
…Pregate il Rosario, affinché possiate essere fedeli e affinché ogni giorno cresciate nella santità. Meditate, leggete le Vite e gli Scritti dei Santi. 
…Voglio che rinunciate alle cose del mondo una volta per tutte e scegliete Dio, perché il tempo finisce.
Tutti, benedico con amore da Siracusa, da Catania, e da Jacarei."

1° Gennaio 2018, Messaggi della Madre di Dio e di San Cuniberto.
(Maria SS.ma): "Cari figli, oggi voi celebrare la mia festa come Madre di Dio. Sono la Madre di Dio, con il mio "sì" ha portato al mondo il mio Divin Figlio Gesù Cristo che è vero uomo e vero Dio.
E come Madre di Dio, in verità ho un grande potere sul Cuore di mio Figlio, perché io gli ho dato l'essere umano, con il quale Egli vi ha salvato vi ha redenti morendo sulla Croce e resuscitando.
La Carne del mio Figlio sacrificata sulla croce, il Sangue di Mio Figlio versato sulla Croce fui Io che gliel’ho dato. E perciò Io sono veramente la Sua Madre, e Lui ha per me un grandissimo debito di gratitudine e di amore perché io gli ho dato il "Sì" che gli ha permesso di venire al mondo per redimere tutta l'umanità.
Godo quindi di tutto il favore presso il Cuore di mio Figlio, e dove si crede che Io posso tutto presso mio Figlio e che mio Figlio sempre mi ascolta e che sono Signora sopra il suo Cuore, lì ci saranno le grandi Grazie del mio Amore materno e del mio potere.
Sono anche la Regina della Pace, oggi è la Giornata Mondiale della Pace, della fraternità e della pace. Io sono la Regina della Pace, e con questo titolo sono apparsa in molti luoghi e anche qui sono venuta come Regina e Messaggera della Pace, per dire a tutti voi miei figli che la pace del mondo è in grave pericolo.
Ed è ora necessario moltiplicare i cenacoli di preghiera ovunque per la pace nel mondo, per ottenere anche oggi dal Signore la grazia di una pace duratura, per questo mondo inquieto e pieno di guerre e senza pace.
Senza la pace l'uomo non può salvarsi, per questo Satana si sforza tanto per distruggere la pace del mondo, perché sa che senza la pace l'uomo non può praticare le virtù, non può pregare, non può crescere nella santità come Dio desidera.
E' quindi necessario che tutti voi moltiplicate i cenacoli di preghiera ovunque, per pregare per la pace, in modo che noi possiamo proteggere la pace, difendere la pace, e possiamo diffondere la pace sempre più.
I piani di Satana mirano a distruggere non solo le vostre anime, ma anche il mondo in cui vivete. Perciò è necessario pregare per la pace. 
…Non perdete tempo! Fate conoscere ai miei figli tutti i miei Messaggi, i filmati e le Ore di preghiera che il mio figliolino Marco obbedientissimo ha fatto per voi.
Perché il maggior numero di anime, possa unirsi a voi nella preghiera per la pace, e così con il mio esercito di pace, Io possa sconfiggere tutti i piani di odio e di cattiveria di Satana.
…Oggi, a tutti do l'indulgenza plenaria, a tutti coloro che pregano il mio rosario della Pace, la mia Ora della Pace ogni giorno. Do anche l'indulgenza plenaria a tutti coloro che portano la mia Medaglia della Pace, e che pregano il mio rosario con amore ogni giorno.
Do anche l’indulgenza a tutti i miei figli che con amore, ogni anno vengono qui in questa data per lodarMi e onorarMi nel mio grande mistero di Madre di Dio.
Sì! Per essere Madre di Dio fui elevata a una certa uguaglianza con le Persone divine, per una quasi infinità di Grazie, come vi ha insegnato il mio Tommaso d’Aquino e il mio Alfonso de Liguori.
Sì! La mia santità è tanto grande che tocca i confini della Divinità, e tutti coloro che credono nel mio potere, nella vita di questi miei figli realizzerò le grandi grazie del Mio materno Potere.
Tutti, benedico con amore da Fatima, da Lourdes e da Jacareí."
(São Cuniberto): "…Io Cuniberto, Servo del Signore e della Madre di Dio, vi benedico tutti oggi e dico: Cercate l’Amore ..., cercare l'Amore con un cuore puro, con un cuore aperto, con il cuore allargato per il Signore.
Cercare l'Amore mentre Egli si lascia trovare. Cercate l'amore mentre Egli è qui, vicino, a portata dei vostri cuori.
…Solo non riceverà il suo amore divino chi non lo vuole, e indurisce il suo cuore al Signore.
Aprite il vostro cuore a questo Amore, lasciate che questo amore penetri nei vostri cuori, fino a che finalmente le vostre anime siano vere fiamme d'amore per il Signore.
E' dall'amore che nasce la Pace; fino a che l’essere umano non ha l'Amore nel cuore, non avrà mai Pace. L'Amore è Gesù, l'Amore è Dio, e finché l'uomo non ha Dio nel suo cuore, che regna nel cuore, non avrà mai pace. Sarà sempre insoddisfatto, sarà sempre cieco, cercando nelle cose mondane un amore che non potrà mai trovare, mai soddisferà il suo cuore nei piaceri di questo mondo, delle cose mondane.
E 'necessario che l'uomo abbia il vero Amore nel cuore, e pertanto dovete pregare, pregare, pregare! Senza la preghiera l'uomo non può arrivare a Dio, e pertanto non può arrivare all'Amore.
Perciò: Pregate, pregate, pregate finché la vostra preghiera diventi amore, e così, Dio possa vivere nei vostri cuori, e attraverso di voi irradiare il suo Amore a tutti coloro che non lo conoscono, in modo che così trionfi nel mondo la Pace.
…Sì! Grande è l’amore della Madre di Dio per voi, grande è la missione che lei riservato a voi, e grande sarà anche il numero delle anime che saranno salvate dal vostro "Sì", e per quello che la Madre di Dio farà attraverso di voi.
Prega, confida, spera! E ama, ama sempre di più Colei che ti ha amato molto più che molte generazioni.
…Come io sono è stato un grande dono del Signore per i miei genitori, salvando la mia famiglia con le mie preghiere e i miei meriti. Così pure, (Carlos Tadeu) il figlio che il Signore e l'Immacolata ti hanno dato, sarà per te causa di grazie, di benedizioni e di molto salvezza.
…Ora tutti generosamente benedico con amore."

 

© sito registrato diritti d'autore