E' possibile scaricare il trimestre cliccare qui ----->pdf

MESSAGGI 2019 1° trimestre

10 marzo,  Messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “amati figli, oggi vengo dal Cielo per dirvi, mentre commemorate l'anniversario delle mie Apparizioni alla mia figliolina Amália Aguirre: Le mie lacrime benedette trionferanno.
Sì, per il potere delle mie lacrime abbatterò il regno del mio nemico: Satana e alzerò nel mondo il mio regno materno: d'amore, di pace, di grazia, e di santità.
Le mie lacrime benedette trionferanno per il potere di queste Lacrime che io ho sparse sul calvario ai piedi della croce di mio Figlio, e io abbatterò il comunismo, lo spiritismo, il protestantesimo, il socialismo, l'ateismo e tutte le ideologie che uscirono dell'inferno per portare le anime alla perdizione eterna.
…Poi verrà per tutto il mondo un nuovo tempo di pace, di grazia, di santità, di bellezza, e d'amore come il mondo mai prima conobbe.
Sarà il regno del mio Cuore immacolato dove voi mai più sarete oppressi dal dominio di Satana e dalle forze del male.
Le mie Lacrime benedette trionferanno, e con esse abbatterò tutto ciò che la superbia degli atei costruì e sulle loro rovine eleverò un nuovo mondo: fedele alla Santissima Trinità, ubbidiente alla volontà del Padre, completamente trasformato e rinnovato dal soffio potentissimo del divino Spirito. Un nuovo mondo lavato e purificato nel Sangue dell'agnello, ed anche nel potere e nella grazia delle mie Lacrime benedette.
Quindi davvero sorgerà una nuova umanità, una nuova civiltà, questa volta fatta d'amore puro a Dio, fatta d'obbedienza, di santità, d’innocenza, e di bellezza per la maggior glorificazione della Santissima Trinità e adorazione del nome del Signore Dio.
…Invocate il potere delle mie Lacrime benedette molte volte, pregando il rosario delle mie lacrime in modo che, mio Figlio Gesù che niente nega a sua Madre che gli diede l'essere umano, il corpo umano, che sacrificato sulla croce  fu il prezzo di riscatto della salvezza di tutto voi.
…Queste lacrime hanno un potere infinito dinanzi a mio Figlio, quindi: Pregate, chiedendo la conversione dei peccatori, chiedendo la conversione della Russia, chiedendo l’allontanamento del castigo e della 3ª guerra mondiale, pregando il rosario delle mie lacrime, perché altrimenti miei figli perirà la maggior parte dell'umanità. La Russia sarà il flagello con cui Dio punirà il mondo per i suoi crimini, provocando la 3ª guerra mondiale.
…Solo il potere delle mie lacrime può liberare il Brasile dagli errori della Russia, dal comunismo, dal socialismo. Solo il rosario delle mie lacrime può liberare tutto i paesi dove questo regno tirannico del comunismo è instaurato.
…Date anche la medaglia che io ha rivelato alla mia figlia Pierina in Montichiari… Date questa medaglia anche a tutti i giovani, perché attraverso d’essa, toccherò molto cuori e collocherò in essi il desiderio per la vita consacrata e religiosa per servire, amare, adorare Dio, riparare con una vita santa, per tutti i peccati con cui il mondo lo offende ed anche per consolare e rallegrare il mio Cuore con una vita di preghiera, sacrificio e penitenza totali.
…Pregate miei figli! Pregate e pregate! Perché solo con la preghiera ed il rosario potrete salvare il mondo adesso.
…Tutti, ora benedico con amore da La Salette, da Campinas, da Montichiari, e da Jacareí.

7 Marzo, Messaggi del Sacro Cuore e della Madonna,
(Gesù Sacro Cuore): “amati figli miei, vengo del Cielo con la mia Madre Santissima per dirvi: Pregate con amore tutti i giorni, perché la preghiera con amore può salvare molte anime, può convertire i peccatori e può allontanare dal mondo tutti i castighi che tutti i giorni egli chiama dalla mia giustizia.
…Nella Sacra Scrittura e tutto ciò che Io dissi qui, si riassume in questo: “Temete Dio e osservate i suoi Comandamenti, perché questo è il dovere di ogni uomo.' Se farete questo sarete beati e degni del Cielo.
Figli miei convertitevi, perché la Terra è a ogni giorno più ottenebrata dalle tenebre di Satana, e solo la conversione di tutti può allontanare il grande Castigo che mio Padre manderà al mondo per pulirlo da tanta empietà e da tanta cattiveria.
Convertitevi! Ed ascoltate tutti gli appelli che Io e mia Madre abbiamo fatto nelle nostre Apparizioni lungo gli anni, nei secoli in tutto il mondo.
Quanti luoghi visitati da noi! Quanti Messaggi d'amore! Quanti avvisi! … ma l'umanità disprezzò tutto.
Siate voi le fiamme d'amore che i nostri Cuori uniti cercano per consolarci, amarci e darci l'affetto e l'amore che noi tanto desideriamo e cerchiamo da tutti i nostri figli.
Genitori: educate i vostri figli per il Cielo, per la santità. Pregate il rosario con i vostri figli, o almeno un terzo, se loro sono molto piccolini.
Piantate nei loro cuori il seme della santità, dell'amore a Me e dell'amore a mia Madre, prima che il mondo pianti in essi il seme del male. Questa missione è vostra e Io ne chiederò la responsabilità a voi.
Che ogni famiglia sia un gruppo di preghiera.
…Questa è la ragione per cui ci sono così pochi santi oggi, perché essi sono tanto rari oggi. Perché le famiglie che prima erano dei veri giardini di santità, adesso sono diventate giardini di materialismo, ateismo di edonismo.
Per questo i fanciulli di questo tempo infelice diventano veri atei e non Mi conoscono più, non conoscono più il mio nome e non sanno più cos’è il timore del Signore.
…Mio amatissimo figliolino Marco, …Nel mondo tu avrai afflizioni, ma fatti animo e coraggio perché Io sono con te e le tue sofferenze sono anche mie, e la mia vittoria sarà anche sarà la tua vittoria.
Avanti! Ti benedico con amore ora e tutti i miei figli, da Dozulé, da Paray-le-Monial, e da Jacareí.
(Maria Santíssima): “Cari figli, …affrettate la vostra conversione, perché il tempo della misericordia è alla fine.
Affrettate la vostra conversione perché il Padre eterno decise finalmente di abbreviare il tempo ed accelerare la purificazione della Terra, perché non sopporta più tante follie ed anche tanti crimini dei peccatori.
Accelerate la vostra conversione, perché quando la porta della misericordia si chiuderà, quella della giustizia si aprirà. E ahi a coloro che non saranno entrati dalla porta della misericordia.
…In questo tempo santo di penitenza: fate penitenza, riformate le vostre vite e rinnovate l'amore, la vostra fede in mio Figlio Gesù e il vostro desiderio di essere santi.
…Diffondete i miei Messaggi! Divulgate le mie Apparizioni! Quanti luoghi della terra sono stati visitati da me, ma sono abbandonati e deserti perché i miei stessi figli rovinarono i miei piani con la loro disobbedienza e cattiva volontà.
…Grazie per essere venuti a consolarmi figliolini!
E grazie anche a te Marco, a te e ai miei schiavi d'amore, che trascorsero questi giorni di carnevale, facendo le mie immagini, per rendermi più conosciuta ed amata.
…Oggi benedico tutti con amore ancora una volta, da Fátima, da Lourdes, e da Jacareí.

3 marzo, Messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): "Carissimi figli, …Approfittate e vivete la conversione giorno per giorno in modo che ad ogni giorno diventiate migliori, più santi e più graditi a Dio.
Il tempo sta finendo e tra breve il Messaggio che ho dato in Akita si realizzerà: Fuoco cadrà dal Cielo e gran parte dell'umanità sarà distrutta. Satana ha già forzato molti religiosi e sacerdoti a lasciare il servizio di Dio, causando loro tentazioni, che essi, per mancanza di preghiera e di penitenza non hanno saputo superare.
Hanno lasciato il servizio di Dio e andranno persi, trasformandosi nelle stelle cadenti che il dragone trascina giù con la sua coda nell’Apocalisse (Ap 12,4).
Tutto ciò che ho detto in Akita si compie sotto i vostri occhi figli miei! I sacerdoti, religiosi e fedeli che veramente Mi amano, Mi venerano, Mi lodano, Mi benedicono, Mi servono e mi obbediscono sono perseguitati, disprezzati e calunniati dagli stessi sacerdoti e dagli stessi cattolici.
Sì, l'apostasia ad ogni giorno prende maggior proporzioni e forza dentro la chiesa. Per questo tra breve verrà il fuoco che cadrà dal Cielo e ridurrà tutto ciò che gli uomini costruirono, in cenere in pochi minuti.
E mentre tutto questo si avvicina a voi, preceduto dalla 3° guerra mondiale, gli uomini continuano come al tempo del Diluvio: sposandosi, dando in matrimonio, vendendo e comprando, festeggiando, mangiando e bevendo, ignorando tutto ciò che li attende, tutto ciò che sta per accadere.
Pregate figli miei, in modo di non essere contagiati da questa cecità mortale che tocca la maggioranza dei miei figli. E lavorate, lavorate fin che è giorno per salvare le vostre anime, per acquisire meriti per potere entrare in Cielo ed anche lavorate incessantemente per salvare le anime dei vostri fratelli.
Sì, i Messaggi che ho dato a Turzovska non sono stati obbediti, perciò il grande castigo che ho annunciato là verrà: Prima saranno castigate le pianure, poi le aree più alte. Il fuoco che cadrà dal Cielo sarà generale e nessuno lo sfuggirà, nessuno.
Se le cose continuano a peggiorare come lo stanno, se il peccato ed il male continuano a crescere senza che nessuno faccia nulla per impedirlo e salvare le anime, anche gli stessi chiamati fedeli saranno colpiti da quel Fuoco. Ed anche il perdono dei peccati finirà per sparire.
Pregate figli miei e lottate, fate i cenacoli che ho chiesto in tutti i luoghi.
…Mai il pericolo della 3° guerra mondiale, è stato così gravemente pendente su di voi come ora.
Perciò: pregate, pregate, pregate! Studiate, meditate i miei Messaggi in modo che essi si radichino veramente nei vostri cuori e producano frutti.
…È necessario studiare i miei Messaggi ed è necessario studiare le vite dei Santi.
È necessario dedicare del tempo alla meditazione, senza la quale non c’è progresso spirituale, e senza progresso spirituale non c’è santificazione.
Pregate, pregate e meditate!
Vivete come se fosse l'ultimo giorno della vostra vita sulla Terra e preparatevi figli miei, perché mio Figlio potrà chiamare alcuni di voi tra breve per rendere i conti di tutte le loro vite.
Pregate e state preparati perché non sapete né il giorno né l'ora in cui il mio Figlio vi chiamerà e né quando Egli tornerà.
…Da quasi 200 anni il mio Cuore è solo dolore per le spine che l’umanità ha confitto nel mio Cuore per la disobbedienza ai miei Messaggi di Lourdes, di Turzovka ed anche di El Escorial.
Sì, quante spine, quante spade di dolore sono confitte nel Mio Cuore, perché coloro che avevano il dovere di divulgare i miei Messaggi perché i miei figli si convertissero, non lo fecero, ma nascosero e tacitarono in tutti i modi la mia voce.
…Va Marco figlio mio, Va e non mai cessare di annunciare ai miei figli, non solo i Messaggi di Lourdes, ma anche i miracoli e le Meraviglie che Io faccio in Lourdes, in modo che finalmente i miei figli mi conoscano e si convincano che Io li amo, che Io voglio aiutarli e salvarli ad ogni costo.
…Tutti Io benedico con amore ora da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí.
…La pace Marco, grazie per un’altra notte di dolore, sofferenze e sacrifici offerti a Me per la salvezza dei miei figli.
Il dolore di questa notte è stato più esigente per te e ti ha lasciato più prostrato, più stanco perché in questi giorni di carnevale gli uomini hanno peccato molto più che di normale. Quante anime questa notte si sono perse dandosi a Satana per i peccati che hanno commesso.
Perciò era necessario che tu soffrissi di più, molto più dei giorni normali per poter salvare queste anime. E tu sei riuscito mio figlio, sei riuscito.
Hai salvato migliaia di anime. Sì, tra agonizzanti, peccatori e le anime del Purgatorio. Soprattutto, peccatori, che in questi giorni infelici ed infernali del carnevale, peccano orribilmente e fanno peccare gli altri con i cattivi esempi pubblici che danno.
…Continua figlio mio, continua ad offrire e soffrire per tante anime che ne hanno bisogno. Non basta essere salvati da Cristo, è necessario essere salvatori di anime con Cristo.

27 febbraio, Messaggio della Madonna e di S.Gabriele dell’Addolorata,
(Maria SS.ma): "Cari figli, oggi il mio Messaggio è breve: Pregate, pregate per la pace del mondo!
Pregate 10 rosari per la pace del mondo e per impedire la terza guerra mondiale. 
Pregate figli miei, perché Satana vuole la guerra, vuole distruggere tutta l'umanità. Solamente il potete del mio Rosario può impedirlo.  Pregate, pregate, pregate!
Tutti benedico con amore da Fátima, da Pellevoisin e da Jacarei. "
(S.Gabriele dell’Addolorata):  "Amati fratelli miei, …Pregate, pregate, pregate, senza cessare fino a che il desiderio del Cielo ed il desiderio della santità vinca nei vostri Cuori il desiderio per il male, per le cose mondane e per i piaceri.
Siate i nuovi Gabrieli dell’Addolorata vivendo di amore a Maria, stancandovi per Maria, soffrendo per Maria, e donandovi fino alla fine per Maria.
…Che tutti obbediscano al Messaggio che la stessa Madre di Dio mi diede e che ripete qui: Che fate nel mondo? Non siete stati fatti per il mondo! Lasciate il mondo e servite Dio, donatevi totalmente a Dio, consacratevi totalmente al servizio di Dio.
Vivete questo Messaggio e io vi prometto il Paradiso.
Tutti benedico con amor ora da Spoleto, da Isola Del Gran Sasso e da Jacareí.

24 febbraio, Messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma) "Cari figli, …entrate nella scuola d’amore dei Pastorelli di Fatima, seguendoli lungo la via dell’amore senza limiti per Gesù e per Me!
Sì! Ho messo nel petto di quei Pastorelli, in quei puri cuoricini, una fiamma d'amore così ardente per il mio Figlio Gesù e per Me, che se fosse fuoco naturale avrebbero incendiato non solo tutto il Portogallo, ma il mondo!
Questa stessa fiamma, voglio accendere nei cuori di tutti voi, figli miei! 
Datemi il Si! Il vostro Sì completo e totale come essi mi hanno dato alla Cova da Iria, nelle prima Apparizione, ed Io aprirò le mie mani come le ho aperto per loro, e dalle mie mani usciranno raggi di luce che vi comunicheranno Dio stesso, la luce stessa di Dio, la mia fiamma d'amore! 
…Seguite i miei Pastorelli Francesco e Giacinta nella via dell'amore al Rosario, attraverso il quale essi non ottennero solo tante grazie, ma soprattutto, ottennero la grazia più grande di tutte: la grazia di amare Gesù, ed amare Me con un amore senza limiti, e così furono salvati dall'amore, furono santificati, divennero santi per l’amore, e la loro vita divenne un segno dell'amore eterno, dell'amore di Dio in mezzo agli uomini.
…La Signora di tutti i Popoli, che ha duemila anni fa era Maria di Nazareth, questa Signora trionferà e instaurerà il suo regno di amore, il regno di amore di mio Figlio Gesù in tutta l'umanità.
Imitate i miei Pastorelli e seguiteci nella strada, nella scuola del vero amore, creando in voi un cuore povero di desideri terreni, come i loro cuori, e così voi come loro sarete degni di possedere la Dio già in questa vita per la vostra unione con Lui.
…Vi benedico tutti con amore ora: da Fatima da Pellevoisin e da Jacareí. "
…L'umanità dei miei veggenti ha bisogno di amore, amicizia, amore sincero, affetto, in modo che la parte umana abbia le forze per realizzare insieme con la parte spirituale, la missione che ho affidato loro che è difficile, è ardua, è pesante e perciò hanno bisogno di amicizia, hanno bisogno di comprensione, necessitano dell'affetto di amici veri e sinceri che non richiedano da loro, che non esigano, che non siano un peso per loro, ma che siano 'Cirenei' che li aiutano a portare la croce, che siano angeli buoni, che sappiano essere buoni angeli per i miei veggenti, comprendendoli, amandoli, aiutandoli e, soprattutto, dando loro il vero affetto.

23 febbraio, Messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): "Cari figli, grazie per questo Rosario che avete pregato. Pregate ancora di più per la Pace del mondo. Pregate il Rosario per impedire la Terza Guerra Mondiale, perché Satana vuole distruggere il mondo in cui vivete.
Pregate per impedirlo e vivete la santità facendo tutte le opere con amore. È l'amore che vi rende santi e santifica le vostre azioni davanti a Dio.
…Grazie, a tutti voi, per tutto quello che avete fatto per Me questa settimana nella realizzazione delle mie immagini. Continuate a fare le mie immagini. Quando un certo numero di mie immagini saranno fatte qui dal mio figlio Marco e voi, una parte del piano del mio nemico sarà distrutta.
Grazie, perché siete sempre qui vicino a Me e per non lasciare il mio servizio per nulla.
Vi benedico tutti con amore ora da Fatima, da Lourdes e da Jacareí. "

17 febbraio, Messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): " Cari figli, oggi invito tutti voi a rinnovare la preghiere nelle vostre famiglie. Senza preghiera, il mondo non può essere salvo, né voi. Rinnovate la preghiera nelle famiglie, fate che tutti preghino fino a che la preghiera diventi gioia per voi.
Quanto soffre il mio Cuore, vedendo la mancanza di preghiera nelle famiglie. 
Quanti genitori portano i loro figli in vacanza per una, due, tre settimane. E nessun genitore fa fare ai suoi figli un ritiro spirituale con loro, per portare i loro figli a una vita di più grande preghiera, a una vita di più grande di unione con Dio, di conoscenza di Dio e di unione con Me.
Ai bambini vengono dati solo passatempi e divertimenti. Nessun genitore chiama i suoi figli a fare un ritiro di preghiera, neanche mezza giornata, per coltivare nei bambini il germe, il seme della santità.
Questo è il motivo per cui i bambini di questo tempo, crescono come veri pagani, senza conoscere Dio, senza conoscere Me e sono portati a precoci esperienze del male. Mentre le esperienze di bene, le esperienze di preghiera, le esperienze di unione e di incontro con Dio e con Me non sono date ai bambini.
Per ciò, questa generazione attuale è completamente persa e deve essere salvata e solo i genitori possono salvare i loro figli.
Pertanto, non aspettatevi nessuno che salverà i vostri figli: né religiosi né sacerdoti. Poiché hanno trascurato, hanno lasciato la via della preghiera e della penitenza e sono entrati nella via dei piaceri e non pensano più a salvare la propria anima, tanto meno quella dei figli degli altri.
Voi stessi, genitori, salvate i vostri figli, dando loro come dice sempre il mio figliolino Marco, il vostro amore e nel vostro amore anche la mia fiamma d'amore, il mio amore materno. E con queste due armi invincibili di preghiera e di amore, salvate i vostri figli mentre possono ancora essere salvati.
Insegnate ai piccoli a pregare il Rosario, ad amare i santi e ad imitarli nell'amore di Dio.  
…Pregate! Pregate molto il Rosario, per impedire la Terza guerra mondiale, perché il pericolo di questa guerra non ha mai sovrastato l'umanità e voi in modo tanto pericoloso come adesso, figli miei, tanto grave come adesso!
Quindi pregate, pregate e pregate! E praticate la virtù dell'amore. Con questa virtù, l'anima dell'uomo ama Dio come suo creatore, come suo padre, come suo redentore e salvatore, e come suo santificatore e Signore.
…E anche, ama il prossimo come sé stesso, cercando per il prossimo ogni bene, ogni felicità e ogni salvezza che l'anima desidera per se stessa.
…Vivendo così, il vero amore agape, il vero amore soprannaturale, voi diventerete altre 'Bernadette', altri 'Gerardi', altri 'Afonsi', altre 'Chiare.
…Benedico tutti e ripeto quello che ho detto in Pellevoisin: Mio figlio Gesù ama tanto il mio Cuore Immacolato, il Sacro Cuore di Gesù ama tanto il mio Cuore Immacolato, non puoi negarmi niente!
…Grazie, mio figlio Marco! Hai salvato con il sacrificio di quest'ultima notte migliaia di anime tra anime del Purgatorio, peccatori, morenti e agonizzanti.
Grazie, figlio mio! Continua a soffrire, continua a offrire per la salvezza di tante anime che ne hanno bisogno.
Grazie per aver tolto spade di dolore dal mio Cuore con i tuoi sacrifici! 
Grazie per aver asciugato le mie lacrime con il tuo dolore! E grazie, per aver tolto le spine dal mio Cuore, che ogni pensiero di incredulità, disobbedienza di ribellione al Signore e odio contro di Me, si configgono nel mio Cuore. Grazie per essere amore, per essere fiamma incessante del mio amore sulla Terra.
Benedico te e tutti i miei figli con amore: da Pelleivosin, da Lourdes e da Jacareí. 

12 febbraio, Messaggi della Madonna, di S.Giuda Taddeo, di S.Chiara di Assisi.
(Maria SS.ma): "Cari figli, …Siate coraggiosi difensori della verità, come il mio figlio Giuda Taddeo, vivendo in santità, annunciando la verità, la Parola di mio Figlio Gesù a tutto questo mondo così lontano da Dio e così carente di vera pace e della salvezza che solo in Dio può essere trovata.
Così anche voi sarete come lui: veri apostoli di mio Figlio Gesù, ovunque e sempre, porterete la luce della grazia di Dio che può dissipare le tenebre del peccato, del male, della condanna della vita di tanti miei figli e far brillare per loro: la luce della grazia, della speranza e della salvezza.
…Tra breve questo mondo sarà restaurato da mio Figlio Gesù che tornerà a voi nella gloria, figli miei! 
Voi sarete così rimbombo di tuono che ovunque farà echeggiare il nome di mio Figlio e preparerete il cammino del ritorno di mio Figlio, il ritorno dell’Amore per amore. 
Siate veri difensori della verità, come mio figlio Giuda Taddeo, annunciando a tutti che il tempo della misericordia sta per finire e che ora tutti devono impegnarsi con tutte le forze nella propria conversione e nella conversione dei fratelli. Perché tra breve, il tempo della grazia finirà e inizieranno i castighi che Io ho annunciato nei miei segreti a Medjugorje, qui a Jacarei, e in altri luoghi.
Mio Figlio non voleva castigare il mondo, ma Dio non sopporta più tanti peccati. Perciò, mi ha mandata prima di Lui per offrire la salvezza a tutti i miei figli! 
…Perciò, figli miei, andate, annunciate! Portate a tutti i miei figli i miei Messaggi d'amore. In modo che finalmente la testimonianza degli apostoli sia completata in voi e, infine, l’Apocalisse si compia con il Ritorno glorioso di mio Figlio Gesù per rinnovare e restaurare il Cielo e la Terra! 
Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno! Attraverso di lui vi trasformerò in nuovi 'Giuda Taddeo' di questo tempo.
…Vi benedico tutti con amore ora e specialmente te, mio amatissimo figlio Marco. Auguri per il tuo compleanno! 
Grazie per tutti gli anni che mi hai servito e obbedito! 
Per i tuoi mal di testa ogni notte, aiutandomi a salvare le anime. Grazie! 
Per tutti gli anni trascorsi in preghiera, in povertà e in tanta sofferenza in questo luogo. Grazie! 
Per le molte migliaia di ore trascorse nelle registrazioni, facendo Rosari meditati, preghiere meditate, film per salvare i miei figli e per portarli a Me. Grazie! 
Per tutte le migliaia di cenacoli di tutti questi anni. Grazie! 
Per la pazienza eroica che hai dovuto avere nelle persecuzioni, incomprensioni, nelle calunnie, nelle diffamazioni, nell'abbandono di tanti ... Anche per il tuo eroico coraggio, soprattutto per l’incomprensione e persecuzione dei membri apostati della chiesa che ti perseguitarono e lottarono contro di te facendoti soffrire terribilmente al di sopra della forza di un ragazzo. Per tutto questo, grazie! 
Per tutto, per ogni parola, ogni lacrima, ogni goccia di sudore versato per elevare questo Santuario per Me. Grazie! 
…E a tutti do la grazia che ho promesso di dare ogni anno in questo giorno di compleanno del mio figlio Marco: la grazia del perdono dal mio Divin Figlio che oggi ho ottenuto per tutti voi: Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
(S. Giuda Taddeo): "amato fratello Carlos Tadeu, …e tutti vi benedico oggi con amore e vi dicono: obbedite ai Messaggi della nostra Regina del Cielo in modo che tutti voi siate gli Angeli, i Serafini d'amore della nostra Madre. Che a tutte le anime portano la grazia, l'amore e la pace del suo Cuore Immacolato. 
…Benedico tutti voi con amore ora da Gerusalemme, da Nazareth e da Jacarei . 

(Santa Chiara): "Caro fratello Marco Tadeu, io Chiara d'Assisi, sono lieta, …anche tu mi hai seguita attraverso la povertà.  
Come io ho seguito il mio Signore Gesù sul cammino della povertà estrema, il Signore Gesù ha anche scelto te per sposare madonna povertà, la signora povertà e seguire il cammino della povertà durante tutti questi anni, portando la croce, dopo di Lui, aiutandolo così a salvare molte, molte anime. 
Gesù sceglie solo le anime che più ama per sposare madonna povertà.
Sì, solo le anime che sono destinate ad essere serafini, come Francesco ed io in Cielo, per occupare il coro che gli Angeli che caddero lasciarono vuoto, solo quelle anime sono scelte per abbracciare madonna povertà. 
…Continua il mio caro fratello, continua sempre amando Signora Povertà, madonna Povertà, con la quale l'anima si purifica, si eleva, si santifica e diventa simile a Gesù stesso, che per tutta la sua vita ha avuto per la sua consorte solo la croce e la povertà. 
Così l'anima diventa simile alla nostra Regina SS.ma, che per tutta la sua vita ha sempre avuto come compagna e maestra, amica inseparabile il bene più grande: madonna Povertà, la Signora Povertà. 
…Te e tutti i miei amati fratelli qui, ora vi benedico generosamente da Assisi, da San Damiano e da Jacareí. 
…Arrivederci a presto Marco, ritornerò la Domenica di Pasqua  
Continua ad essere povero, povero di desideri terreni, perché molto, molto di più ancora ti arricchirò dei beni celesti. 

11 febbraio, Messaggi della Madonna e di S.Bernardette
(Maria Santissima): "Cari figli, sono la Signora di Lourdes! Dal Cielo sono venuta e attraverso la mia figliolina, Bernadette, ho rivelato, ho confermato questa verità, poco prima rivelata, poco prima proclamata dal Papa in tutto il mondo.
Io sono l'Immacolata Concezione! Questa verità rivelata da Dio nella Sacra Scrittura, che la Chiesa poco prima aveva proclamato come dogma, ho confermato attraverso la mia figliolina Bernadette e a tutto il mondo ha dato la certezza dogmatica che vostra Madre SS.ma è stata creata: Immacolata, senza la macchia del peccato originale. E perciò, tutta bella, tutta amica di Dio, piena di grazia fin dal primo momento della sua Immacolata Concezione.
Sono l'Immacolata Concezione, venuta a Lourdes per annunciare a tutti i miei figli che era giunto il momento della conversione dell'umanità al Signore. Perciò alla mia figliolina Bernadette ho detto: "Penitenza! Penitenza! Penitenza! Preghi Dio per la conversione dei peccatori.'
Sì, a Lourdes ho richiamato tutta l'umanità al ritorno al Signore, attraverso la via della preghiera e della penitenza, che purifica l'anima e la rende nuovamente bella agli occhi del Signore.
Così le anime, tutta l'umanità, possono essere liberate dal giogo della schiavitù, del peccato e di Satana. E così, aprirsi ad una nuova vita in Dio e nella grazia di Dio.
…Pregate il mio Rosario ogni giorno, perché attraverso il Rosario, sempre di più vi trasformo in fonti viventi del mio amore e della mia grazia per le anime di tutto il mondo.
Mio amato figlio Marco, …Grazie figliolino, per aver reso il mio Messaggio di Lourdes e la vita della mia figliolina Bernadette conosciute da tanti miei figli, che senza il tuo sì, senza il loro lavoro di divulgazione, senza i tuoi cenacoli, mai avrebbero conosciuto né Me né la mia figliolina Bernadette. E così sarebbero morti e persi per sempre senza la preghiera e la conversione.
…Tutti coloro che aiutano il mio figlio Marco a rendere noto a tutti il mio messaggio di Lourdes. Tutti coloro che fanno i miei cenacoli d'amore diffondendo le mie immagini, le mie medaglie, la mia Apparizione a Lourdes ...
Tutti i miei figli, ora benedico riversando la mia benedizione speciale da Lourdes, da Fatima e da Jacareí. 
(Santa Bernadette): "Cari fratelli, io Bernadette, sono lieta di essere con voi anche oggi, nella festa dell’Apparizione di mia Madre Immacolata, a me nella grotta di Massabielle a Lourdes. 
Vengo dal Cielo per dire a tutti di voi: Siate rose mistiche di amore, dove l'Immacolata può appoggiarsi, per proclamare al mondo la sua richiesta, il suo annuncio di preghiera e di penitenza per chiamare l' intera umanità a ritornare al Signore della salvezza e della pace, che aspetta tutti i suoi figli a braccia aperte per abbracciarli, baciarli, amarli, guarirli e salvarli.
…Tra breve, passerà questa notte di ateismo, di comunismo, di peccato, che ora domina tutte le cose. E il nuovo giorno: di grazia, di amore, di pace, di santità, di vero, fedele, perfetto amore a Dio brillerà. E poi, nuovi Cieli e nuova Terra verranno per tutti voi con il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria. 
A voi chiedo solo: pregate, confidate, sperate e lavorate per fare conoscere a tutto il mondo i Messaggi che la Madre di Dio mi ha dato a Lourdes e anche qui. Perché quante più anime pregano, più presto passerà la notte del male e prima verrà il giorno della grazia per tutti voi.
Tutti i miei fratelli ora, benedico generosamente da Lourdes, da Nevers e da Jacareí. 

10 febbraio, Messaggi della Madonna e di S.Bernardette
(Maria SS.ma):  "Cari figli,… Sono venuta dal Cielo, per dare attraverso la mia figliolina Bernadette, il mio Messaggio di preghiera, di pace, di conversione, ma, soprattutto, di amore al mondo.
Il Messaggio di Lourdes è il messaggio dell'amore, perché in esso ho manifestato tutto il mio amore per i miei figli, tutta la mia preoccupazione per i miei figli peccatori, la mia misericordia per i figli più lontani da Me, più distanti dal Signore, più lontani dal sentiero della grazia, quando dissi a Bernadette:
'Penitenza! Penitenza! Penitenza!
'Pregate Dio per la conversione dei peccatori!'
'Baciate la terra come penitenza per la conversione dei peccatori!'
Si Insegnando alla mia figlia Bernadette, e attraverso di lei a voi tutti a fare penitenza per i peccatori, ad essere umili per ottenere da Dio la conversione, la grazia per i peccatori: Ho manifestato quanto amo i miei figli, quanto mi preoccupo di loro, soprattutto con i più peccatori, i più lontani di Dio, coloro che sono schiavi da Satana nei vizi, nei peccati di questo mondo.
Sì! Voglio liberare tutti i miei figli, voglio salvarli tutti e portarli a Dio, il Padre d’amore e salvezza di ogni uomo.
…Il messaggio di Lourdes è il messaggio d'amore: perché lì al dire alla mia figliolina Bernadette: "Non le prometto la felicità in questo mondo, ma nell’altro, nel prossimo".
'Accetti Bernadette tutte le sofferenze e le offra per la conversione dei peccatori.'
Quando la mia figlia Bernadette ha detto "Sì", è iniziata la salvezza per tante anime, tra cui molti di voi figli miei, molti di coloro che sono qui sono stati salvati dalle sofferenze di Bernadette.
Ella ha ottenuto per voi la grazia che ricevete oggi nelle mie Apparizioni qui. E perciò potete sperare di arrivare un giorno in Cielo.
Questo è amore! Questo è amore agape, è amore donazione! E’ amare senza misure, senza limiti!
E insegnando alla mia figliolina Bernadette ad amare così: senza limiti, amare senza misure. Tutti voi poteste imparare da un esempio vivo, che tutti possono capire e seguire l'amore che voglio da voi figli miei. Un amore simile al suo: puro, totale, completo.
…Il messaggio di Lourdes è il messaggio dell'amore, perché lì, ho una fonte di guarigione, una fonte che allevia la sofferenza per tutti i miei figli.
…Sì, la fonte di Lourdes è l'immagine di Me stessa, del mio amore materno che non finisce mai. Mai, mai finisce per nessun figlio. Anzi, quanto più da, più acqua ha da offrire. 
…Quindi a Lourdes sono l'amore! E chiunque vive il messaggio di Lourdes diventa pure amore. E attraverso questi miei figli, posso far trionfare il mio amore materno sulla Terra.
…Così sarò in grado di trionfare nel mondo e portare a voi tutti un nuovo tempo, un nuovo periodo di pace.
…E il mondo intero conoscerà l'era dell'amore, della pace, della vera adorazione e della fedeltà a Dio, della santità. E tutta l'umanità troverà finalmente la salvezza nel mio Signore, in mio Figlio Gesù, nel Padre. E così tutta l'umanità sarà salvata nell'amore, per l'amore!
…Tutti benedico con amore, e soprattutto te mio piccolo figlio prediletto Marco, apostolo di Lourdes, …Grazie per il mal di testa della notte scorsa sopportato con tanto amore e pazienza, anche se sei andato a letto alle 3 del mattino, dopo aver registrato e lavorato per me tutto il giorno. 
La tua stanchezza, la tua fatica e il tuo mal di testa hanno raddoppiato il suo degno sacrificio, e così hai salvato migliaia di anime quella notte, tra anime del Purgatorio, i peccatori; i moribondi, gli agonizzanti.
…A coloro che vengono qui ogni anno a questa festa, a lodarmi, benedirmi e amarmi, ora do la mia speciale e materna benedizione che possono trasmettere a tutti coloro che desiderano, da Lourdes, da Nevers e da Jacareí 
(Santa Bernadette):  "Miei cari fratelli, io Bernadette, …vi ho amato in tutti i modi che avrei potuto amare: accettando l'invito della bella Signora della grotta a soffrire per voi e offrirvi per tutta la mia vita.
Ho dato la mia vita per amore, e mentre tutte le altre persone del mio tempo cercavano i beni terreni, i piaceri, anche i legittimi: come stare nel mondo, avere una famiglia, avere soldi per il loro sostentamento ... Io ho rinunciato a tutto, a tutto, dando a Dio tutta la mia volontà mediante il voto di obbedienza, rinunciando alla mia volontà e alla mia libertà. 
Ho dato a Dio tutti i beni attraverso il voto di povertà. Ho dato a Dio il mio corpo e il mio cuore con il voto di castità. E mi sono completamente sottomessa per amore a Lui e alla nostra Madre e Regina SS.ma tramite la perfetta schiavitù d'amore a Lei, che ho vissuto tutti i giorni della mia vita.
In questo modo, ho dato tutto a Dio, tutto alla mia Madre SS.ma, per amore a lei, per amore al Signore. Ma anche per amore a tutti voi.
..Quando la bella Signora della grotta mi ha detto che io: "Non sarei felice in questa vita, ma nell'altra”. E mi ha chiesto di accettare tutte le sofferenze che voleva mandarmi in atto di riparazione per i peccati con cui Dio è offeso e di supplica per la conversione e la salvezza dei peccatori. Allora ho abbracciato la croce e sono rimasta attaccata a lei fino alla fine della mia vita.
…Non sono mai stata senza sofferenza e dolore, mai! Quando non erano nel corpo, erano nell'anima. Quando non erano nello spirito, erano nella mia carne. Ma ad ogni momento, ho offerto sempre, sempre, per voi. 
…Vi ho amati in tutti i modi in cui potevo amare: accettando la tubercolosi, accettando la tubercolosi ossea, la tubercolosi dei polmoni. Accettando il tumore al ginocchio, accettando tanti anni di febbri e dolori acerbissimi nel mio letto, per voi.
Quindi se vi amavo tanto sulla terra, vi amo molto di più ora che sono con Dio e con la mia Madre SS.ma, la Regina dell'Amore in Paradiso.
…Pregate il Rosario ogni giorno chiedendo la grazia di questo amore e io l’otterrò per voi. 
…Vi benedico tutti con amore da Lourdes, da Nevers e da Jacareí. 

7 febbraio, Messaggi di Gesù, dello Spirito Santo e della Madonna,
(Gesù Sacro Cuore):  "Miei cari figli, oggi, Io Gesù vengo con il mio Spirito Santo, Mia Madre e i miei Santi per benedirvi e per dirvi: il mio Sacro Cuore vi ha amato con tutte le forze, quando ho mandato la mia Madre SS.ma qui nell'anno 1991 per darvi i nostri Messaggi d'Amore, per salvarvi dalla Terza Guerra Mondiale che ora potrebbe accadere nel mondo a causa della guerra che imperversava in quei giorni delle prime Apparizioni di Mia Madre.
…Il mio Sacro Cuore, vi ha amato con tutte le sue forze quando ha mandato qui la mia Madre, e Aer il tramite il nostro figliolino Marco, far arrivare nei vostri cuori la nostra grazia, il nostro amore, i nostri tesori contenuti nei nostri Sacri Cuori, che erano da tanto tempo preparati e conservati per voi.
Sì, questi tesori, queste Ore Sante, questi Messaggi, queste Medaglie, lo Scapolare che mia Madre ha rivelato qui, infine tutte le grazie che vi abbiamo dato qui in questo luogo. Le nostre Fonti Miracolose e tutto il bene, tutta la grazia che avete ricevuto in questi anni, sono state custodite nei nostri Sacri Cuori per riversarle su di voi miei figli.
E quando ho mandato qui mia Madre, ho aperto il mio Sacro Cuore come una fonte inesauribile di misericordia, per riversare su tutti voi: grazia su grazia, benedizione su benedizione e amore su amore.
…E vi ho insegnato attraverso mia Madre a vivere in santità, a pregare con amore, e a fare quello e a cercare ciò che Mi piace, a rinunciare al mondo e alle cose peccaminose del mondo. 
Affinché poteste essere preparati per la mia Seconda Venuta che è già vicina. E così, figli miei, poteste sfuggire a tutte le trappole del mio nemico, poteste rimanere in grazia santificante dinanzi a Me, crescendo sempre più nelle virtù che piacciono al mio Sacro Cuore. E così diventando belli per il Cielo, e ogni volta con maggiori meriti per un giorno essere degni di entrare in Cielo.
…Vi do tutto! Vi ho dato la mia stessa Madre per essere vostra Madre, la Madre di ognuno di voi. E attraverso di Lei vi do tante grazie, tante benedizioni, giorno dopo giorno. E anche così i miei figli non mi amano, e non vogliono amarmi.
…Non so cosa manchi per amarmi! Non so cosa vi manca per accettare il mio amore e per desiderarmi, per amarmi come vostro Salvatore, come il vostro Maestro e Redentore.
…Le mie apparizioni con mia Madre SS.ma qui sono il grido del mio Cuore divino a tutta l'umanità, il grido d'amore. Affinché tutta l'umanità mi ami, ami il mio Sacro Cuore, ami mia Madre. 
Ed infine, che tutta l'umanità lasci le sue cattive azioni, si penta dei suoi peccati, rinunci al mio nemico e a tutte le tenebre di Satana. 
E infine, Mi dia: l'amore, l'adorazione, l'obbedienza e l'affetto che da tanti secoli aspetto e cerco negli uomini.
Pregate, figli Miei, pregate per la pace, perché ora il cavaliere rosso, il cavaliere della guerra, il seguace di Satana che provoca la guerra è salito di nuovo dall’abisso, è stato rilasciato con gran furore, e questa volta desidera distruggere l'umanità una volta per tutte .
Pregate, pregate perché il cavaliere rosso, color sangue, figli miei, non possa produrre la Terza Guerra, perché se dovesse accadere sarebbe la vostra fine, la fine di tutta la razza umana. E non potrò salvare un'umanità che non vuole essere salvata da Me, che con orgoglio e ribellione si alza e si colloca contro di Me.
…Il drago rosso vomiterà fuoco, fuoco della sua bocca e, tutto il mondo brucerà nel fuoco della guerra e della distruzione. 
Pregate, solo la preghiera può impedirlo. 
…Benedico tutti voi ora da Dozule, da Paray-Le-Monial e da Jacarei. 
(Spirito Santo):  "Mie piccole anime amate, mie anime scelte, io lo Spirito Santo di Dio, vengo oggi con Gesù e la mia sposa castissima Maria, a dirvi:  La nuova Pentecoste è molto vicina a voi!
Tra breve, io verrò a rinnovare tutta la faccia della Terra, per liberarla da tutto il dominio di Satana e del peccato e per trasformarla in un vero giardino verdeggiante di santità, per la maggior gloria del Padre, Gesù, per la mia maggiore gloria e la gioia della mia sposa castissima, Maria.
La seconda Pentecoste è molto vicina e vi vengono dati i segni. Le apparizioni così numerose e straordinarie di Maria in così tante parti del mondo sono il grande segno che vi avverte che la Seconda Pentecoste è vicina, è vicina la mia Seconda Discesa sulla Terra.
Sì, ho mandato Maria dinanzi a me, in modo che come ha preparato gli Apostoli a ricevermi nella prima Pentecoste Ella prepari ciascuno di voi, prepari gli apostoli degli ultimi tempi a ricevermi, per potere stabilire in essi il mio regno di amare. E attraverso di loro stabilire il mio regno eterno schiacciando il mio nemico su tutta la terra.
La seconda Pentecoste vi è molto vicina, sarà come una rinascita, sarà come un piccolo giudizio. 
Brucerò le vostre anime con il mio santo fuoco. 
Vi farò vedere i vostri peccati e sentire i vostri peccati con i miei occhi. 
Vedrete i vostri peccati con la mia santità e la mia purezza.
E così, il fuoco della contrizione, il fuoco della mia grazia consumerà la vostra anima, purificherà la vostra anima come l'oro nel crogiolo, togliendo da essa tutte le impurità e rendendo la vostra anima pura e preziosa come l'oro più prezioso.
Così, le vostre anime risorgeranno belle, raggianti per Me e attraverso la vostra bellezza spirituale rifletterò la mia Luce mistica su tutta la Terra che cacciando e distruggendo le tenebre di Satana e facendo raggiare per tutti voi l'alba di un nuovo tempo di grazia, santità, amore e pace.
…Sì, quando scenderò nella mia seconda Pentecoste vi eleverò ad una santità tanto grande, tanto eminente, a una bellezza spirituale tanto splendida e grandiosa che tutti voi piangendo esclamerete che non si videro mai tante grazie da quando il Verbo si è fatto carne.
Vedrete quanto vi ho amato, vedrete quanto la mia sposa castissima Maria vi ha amato, quanto Lei ha fatto per voi e quanto qui, Noi vi benefichiamo con le più grandi grazie d'amore dalle nostre mani per darvi la vita, la vita piena in abbondanza.
Pregate, solo con la preghiera posso agire in voi, posso lavorare nella vostra anima, posso abbellire la vostra anima e posso darvi la forza di rinunciare a tutti i mali, a tutti i peccati.
…E tutte voi, miei elette ed amate animine, ora benedico generosamente con Maria da Nazareth, da Gerusalemme e da Jacarei 
(Maria SS.ma):  "Cari figli, …per ottenere la pace, dovete pregare, digiunare, rinunciare al peccato, rinunciare alla vostra volontà, vivere in santità, perché la santità è pace.
Sono la Messaggera di Pace, che nel 1991 vide il pericolo che i miei correvano della Terza Guerra Mondiale e discesi premurosamente dal Cielo per aiutarvi, per salvarvi, per proteggere la pace. E per insegnare ai miei figli la via attraverso la quale potete ottenere una pace duratura, la pace di Dio che è la via della preghiera, del sacrificio e della santità.
Sono la Messaggera di Pace e nel 1991 ho allontanato da voi il flagello della Terza Guerra Mondiale, ho ottenuto più tempo per la conversione e la salvezza vostra e della vostra famiglia.
Ho messo nelle vostre mani il mio Rosario, arma invincibile contro tutto il male del mondo, arma invincibile contro Satana, il creatore di tutte le guerre. In modo che, usando questa arma infallibile, i miei figli potessero vincere non solo tutte le guerre nel mondo. Ma soprattutto, vincere il mio nemico, vincere il peccato, vincere l'io corrotto di ciascuno e crescere sempre di più nella santità e nell'amore.
…Quando un'anima si sacrifica per la conversione dei peccatori, per la salvezza dell'umanità, o per la salvezza di una singola anima in particolare, per il prossimo. Quest'anima dà a Dio qualcosa, un dono, un grandissimo dono con cui le sovrabbondanti grazie del Signore cadono su tutta la Terra.
In un certo modo ella si immola sulla croce con il mio Divin Figlio e misticamente offre al Padre in unione con mio Figlio il sacrificio fatto con amore. E questo sacrificio piace molto al Cuore del Padre Eterno, placa la sua giustizia, che giustamente vuole castigare e punire tanti ostinati peccatori per i loro crimini e ottiene per tante anime misericordia, grazia e salvezza.
…Perciò figliolini, sacrificatevi per la pace nel mondo, fate sacrifici per la pace, per la conversione dei peccatori, perché solo ciò può allontanare da voi la Terza guerra mondiale, può allontanare da voi non solo la guerra, ma anche tutti i mali che Satana pianifica per portarvi alla perdizione eterna.
Pregate, pregate, pregate! 
Pregate il mio Rosario ogni giorno, con lui vincerete ogni male, entrerete trionfanti in Cielo e mi aiuterete a salvare molte anime e affrettate il Trionfo del Mio Cuore Immacolato.
Qui, in Jacarei nelle mie Apparizioni, vi ho amato e ho cercato di salvarvi in ogni modo possibile. Ho parlato, sono apparsa, ho pianto, vi ho dato la medaglia di protezione, vi ho dato il mio Scapolare della Pace, vi ho dato le Ore di preghiera, vi ho dato il mio figlio Marco con questi Cenacoli meravigliosi e grandiosi che tanto bene fanno alle anime e tanto consolano il mio Cuore.
…A voi a cui tanto amore ho dato, molto più amore ora vi chiedo! 
…A tutti oggi do la grazia dell'Indulgenza, a tutti coloro che pregano l'Ora della pace, usano la mia medaglia della pace, a tutti coloro che aiutano mio figlio Marcos a diffondere i miei Messaggi. Do l'Indulgenza Plenaria e su tutti riverso la mia grazia e il mio amore materno da Fatima, da Lourdes e da Jacareí.
Pace mio figlio Marco, …anche grazie per il sacrificio del mal di testa della notte scorsa. Hai salvato migliaia di anime, tra i morenti, i peccatori e anche le anime del Purgatorio che sono volate in Cielo.
…Ti benedico ora particolarmente con amore ... "

6 febbraio, Messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma)  "Cari figli, in questa notte santa che precede l'anniversario delle mie Apparizioni qui al mio diletto e predilettissimo Marco, il più obbediente di tutti i miei figli, il figlio di mie profezie, il figlio dei miei segreti e del mio trionfo, del amore mio, della mia fiamma d'amore, del mio rosario e della mia pace; il consolatore del mio Cuore, la mia ultima speranza, la causa della mia gioia! 
Sì, vengo dal Cielo per dire a tutti voi: Pace!Pace! Pace!
La pace deve regnare sulla terra! La pace deve regnare tra Dio e gli uomini, tra gli uomini tra loro, tra le nazioni, tra i popoli e le famiglie. 
Perciò pregate, pregate, pregate il mio Rosario intensamente ogni giorno, perché solo il mio Rosario può fare regnare la pace sulla Terra, può proteggere la pace quando è minacciata e può davvero far trionfare la pace dove c'è la guerra .
…Il peccato è tristezza, è confusione, è perturbazione. Il peccato è mancanza di pace. 
E’ necessario vincere il peccato e fare trionfare la pace. 
…Pertanto, pregate incessantemente per la conversione dei peccatori e, soprattutto pregate per la pace, perché se non pregate per la pace, una terza e peggiore guerra accadrà.
…Pregate miei figli! Pregate! Il tempo è grave, l’ora è decisiva! 
…Datevi completamente a Me e obbedite ai miei Messaggi, perché chiunque obbedisca ai miei Messaggi, chiunque lavora per Me, sarà salvo.
Ciò che è stato detto di Me nelle Sacre Scritture si adempirà: coloro che lavorano per Me avranno la vita eterna, quelli che mi amano avranno la salvezza come loro ricompensa. 
…L'ultima mezz'ora del giorno di Dio, che manca per la venuta di mio Figlio, è avanzata! E ora, figli miei, avete meno di mezz'ora, avete pochi minuti. 
Avanti Correte velocemente e portate i miei Messaggi d'amore a tutti i miei figli.
Pregate, perché se il grande castigo arriverà sarà molto peggio di essere tagliati a metà dal fuoco. Sarà molto peggio di bruciare vivi in un grande incendio. 
La pelle si staccherà da molti corpi e persino la carne si dissolverà nel grande fuoco che cadrà dal cielo per punire il mondo per i suoi peccati e i suoi crimini. 
…E tutti coloro che vengono alla grazia saranno salvati per grazia nell'amore. 
…Mio figlio Marco! …nel 1991, quella guerra del Golfo Persico sarebbe diventata la Terza guerra mondiale, come ti dissi. Ma mi hai dato il tuo 'sì', hai pregato il Rosario come ti ho chiesto, hai pregato molto in quell’anno, hai fatto sacrifici per la pace nel mondo e le altre anime buone che ti accompagnano e seguono hanno anche pregato. 
Grazie per il tuo esempio che ha portato i miei figli a pregare tanto per la pace! E la terza guerra mondiale è stata evitata.
…Ti benedico e benedico tutti i miei amati figli ora: da Pontmain, da Fatima, da Lourdes e da Jacareí. 
…A tutti lascio la mia pace e tutti copro con il mio manto d'amore!

3 febbraio, Messaggio della Madonna.
(Maria SS.ma) "Cari figli, oggi vi invito tutti a guardare a Me come la Signora del Buon Successo.
Io sono la Signora del Buon Successo venuta dal Cielo, che attraverso la mia figliolina Madre Mariana di Gesù, ho dato a tutti i miei figli la certezza del mio amore materno, la certezza della mia presenza amorevole di madre che nessuno dei miei figli abbandona, che nessun figlio trascura, e per dare ai miei figli un Buon Successo anche nel vostro viaggio verso il Cielo e la vittoria in questa decisiva battaglia che sto combattendo contro il mio nemico infernale.
…Vengo a dare il Buon Successo ai miei figli, mettendo nelle loro mani l'arma invincibile della vittoria che è il mio Santissimo Rosario.
…Sono venuta a dare il Buon Successo ai miei figli attraverso le mie numerose Apparizioni in tutta la Terra, e attraverso i miei Messaggi d'amore: insegnare, consigliare, illuminare, formare, dirigere, correggere, convertire e salvare i miei figli. 
…Attraverso le mie numerose Apparizioni sulla Terra, do il Buon Successo ai miei figli in questi tempi di grande tribolazione, quando le croci e le sofferenze sono aumentate e aumenteranno ancora di più per tutti, sia per i buoni che per i cattivi.
Per i buoni, la croce e la sofferenza è purificazione, è espiazione, è fonte di merito, è santificazione, è il premio di Gesù; premio per i suoi veri discepoli.
Per i cattivi, la croce è castigo, è salario del peccato, è il raccolto di ciò che hanno piantato con la loro vita senza Dio, senza di Me e senza preghiera.
Per tutti, dovranno aumentare le croci, per i buoni e i cattivi. Ma per i buoni, do il conforto alla mia presenza materna nelle mie numerose Apparizioni con i miei Messaggi d'amore.
…Apritemi i vostri cuori figli miei, accettate la mia Fiamma d'amore e allora potrò dare un Buon Successo alle vostre anime, santificandole e portandole in Cielo, e così vincerete il demonio, l'Inferno, il mondo e il peccato e entrerete trionfanti e gloriosi in Cielo.
A chi mi dirà 'sì', darò il Buon Successo della salvezza delle vostre anime e tutto quello che fate per la vostra salvezza, tutto quello che fate per la gloria di Dio, tutto quello che fate per mio amore prospererà e sarà coronato con la vittoria!
Continuate a pregare il Rosario tutti i giorni miei figli, perché se non pregate accadrà quella guerra spaventosa come ho detto alla mia figlia Madre Mariana, che sarebbe accaduta e che milioni perderebbero le loro vite. Pregate!
…Il fatto che io vi ho scelto e vi ha portati qui, è il più grande segno dell'amore che ho per voi,
…A voi ho dato il meglio, il meglio che io, la Madre di Dio, potessi produrre e offrire per voi.
…Che il vostro amore sia grande, sia forte e che questo vostro amore possa incendiare il mondo intero con la mia Fiamma d'Amore. 
…Benedico con amore tutti i miei amati figli, da Quito, da Lourdes e da Jacarei "
Meditate! La meditazione è luce, è grazia, è vita, è amore per l'anima. "

2 febbraio, Messaggio della Madonna.
(Maria SS.ma) "Cari figli, oggi, quando mi contemplate mentre porto mio Figlio Gesù per essere Presentato al tempio, vi invito ancora una volta alla preghiera e alla conversione.
Convertitevi e ritornate al Signore con una vita di amore, preghiera e santità. 
Pregate! E soprattutto, lasciate che vi prenda tra le mie braccia come fece il mio Divin Figlio Gesù Cristo, così che possa presentarvi al Padre nell'altare mistico del mio Cuore Immacolato.
…Così potrò portarvi al Signore della salvezza per il cammino sicuro e rapido con cui ho portato la mia figliolina Madre Mariana de Gesù Torres, i miei Pastorelli di Fatima, la mia figliolina Bernadetta di Lourdes, il mio figlio Gabriele dell’Addolorata e tanti Santi, tanti miei piccoli figli.
Prega miei figli! … se non ci sono anime generose che offrono la loro vita alla preghiera e al sacrificio per l'umanità, verrà la Terza guerra mondiale.
…Quindi pregate miei figli! Quello che vi ho detto pochi giorni fa ora si compie. Se voi vedeste il pericolo che incombe sul mondo per il comunismo della Russia, per la minaccia delle guerre e di tante altre ideologie sataniche, voi preghereste senza sosta giorno e notte per voi e per i vostri figli.
…Il mio nemico è tornato con forza, il drago che sembrava morto è rinato e ora, di nuovo, alza la sua superba testa per distruggere l'umanità. Pregate!Pregate! Ciò che è scritto nell'Apocalisse si sta avverando! Pregate! Per poter avere la saggezza e la comprensione per capire i tempi in cui vivete. 
…Grazie caro figliolino Marco per il mal di testa di questa notte e di tutta questa settimana, di tutte le notti offerte a Me. Sì, hai salvato molte anime, figlio mio. Ogni giorno hai salvato migliaia di anime tra agonizzanti, peccatori, anime purganti e atei.
…Quello che ho detto alla mia figlia Mariana di Gesù Torres, ti ripeto: in questi tempi cattivi i miei servi devono mostrare grande coraggio, grande resistenza, grande forza morale, grande forza di spirito, grande forza di carattere, grande perseveranza e resistenza nella lotta per la salvezza delle anime, altrimenti perderanno la propria salvezza e salvezza di molte anime che potrebbero essere salvate da loro.
…Resta in piedi come Me, insieme a Me, davanti a questa umanità che ancora una volta crocifigge mio Figlio Gesù con il suo modo di vivere pagano, con il suo rifiuto di ubbidire a Dio, con la sua disobbedienza e con il suo amore per le cose del mondo e i piaceri mondani. Resta in piedi, figlio mio, figlio dei miei Dolori, mio riflesso, mia gioia, mia consolazione e speranza, stai davanti a questa umanità malvagia e combatti come Me, confida come Me, credi come Me fino alla fine che L'umanità risorgerà tra breve, quando il mio Figlio Gesù ritornerà nella gloria e il mio Cuore Immacolato trionferà.
Sarà come una Seconda Risurrezione. L'umanità sarà come ricreata e, di nuovo amerà e adorerà con tutto il suo cuore il Signore nostro Dio!
Confida, credi, spera e resisti con Me e insieme a Me.
Continua a offrire il tuo sacrificio, figlio mio e soffri con Me. 
…Se il mio Cuore Immacolato trovasse in ogni Paese della Terra almeno dieci anime che volessero veramente la mia Fiamma dell'Amore, …Oh, come darei la mia Fiamma d'Amore, figlio mio, come darei la mia Fiamma d'Amore a queste anime! Come farei miracoli meravigliosi attraverso queste anime come ho fatto attraverso il mio figlio San Domenico.
Oh mio figlio! Egli ha ricevuto la mia fiamma d'amore in tutta la sua pienezza e in breve tempo ha convertito oltre 100.000 eretici, ha rinnovato la fede cattolica in tutta la Francia e, anche in altri paesi europei. 
..Se ci fossero almeno dieci anime come lui in ogni nazione ... Potrei salvare il mondo non solo dalla Terza guerra mondiale, ma potrei salvare il mondo dal comunismo e da tutto il diabolico impero di Satana. Come voglio anime così!
…Non siate egoisti, figli miei! Abbiate la generosità e la capacità di amare senza limiti, di dimenticare voi stessi, di pensare al bene comune, alla salvezza dell'umanità, ai miei piani materni che includono la salvezza di tutte le nazioni, la salvezza di tutti i miei figli e l'instaurazione del regno di mio Figlio Gesù e del mio Cuore Immacolato nel mondo.
…Tutti benedico ora: da Quito, da Pontmain e da Jacareí. "

27 gennaio, Messaggio della Madonna
(Maria SS.ma) "Cari figli, oggi vi invito nuovamente a considerare la grandezza della grazia che il Signore vi ha dato mandandomi qui con i miei Messaggi per voi.
Le mie Apparizioni qui sono la più grande grazia che l'Altissimo vi ha dato, e per mancanza di preghiera, di comprensione, meditazione e amore, voi non ne siete pienamente consapevoli, non la valorizzare e non sapete come mettere questa grazia al primo posto nelle vostre vite come il vostro bene più prezioso.
…Solo quando vedete la strada del vero amore e la seguite, i vostri cuori avranno una vera pace e alla fine troveranno la felicità e la pienezza della vita.
Ma per vedere la strada dell'amore, sono necessarie tre cose: 
Primo: desiderare di conoscere l'amore. 
Secondo: rinunciare a tutto, tutto ciò che occupa il cuore, perché nel cuore pieno di attaccamenti terreni l'amore non può entrare. 
Terzo: pregare molto e dire "sì" all'amore.
Solo così vedrete la strada dell'amore che ho mostrato al mio figliolino Marco all'inizio delle Apparizioni; e quando la vide, la amò subito, la scelse, disse di sì e rinunciò a tutte le cose per causa mia, per mio Figlio Gesù, per le anime e per l'amore!
Quindi, figli miei, pregate, pregate, pregate incessantemente fino a quando non potete finalmente vedere la strada dell'amore, dire sì ad amare e percorrere la strada dell'amore.
Figli miei, i tempi sono gravi, sono seri! Il mondo è ancora in pericolo. Ci vuole molta preghiera per salvare l'umanità. 
…Non solo per una terza guerra mondiale, ma per la schiavitù del mondo al comunismo, al socialismo, all'islam e a tutte le altre ideologie che sono uscite dall'inferno, preghereste senza riposo , senza cessare ... Garantite per voi e per i vostri figli un futuro di pace, un futuro di gioia e felicità pregando molti rosari ogni giorno per la salvezza dell'umanità.
…Le anime che, con tanto amore, predestinai ad essere parte del mio esercito vittorioso, l'esercito del mio Cuore Immacolato, purtroppo, preferirono essere soldati del mondo e persino di Satana attraverso il mondo.
…Quando alcuni dei miei strumenti mi dicono: No, ne chiamo altri e li metto nel mio esercito per marciare con Me per salvare le anime e distruggendo tutte le opere del mio nemico, conquistando il terreno che ha preso al mio Figlio Gesù, e restituendo a mio Figlio tutto quello che gli e stato usurpato.
…Alzatevi soldati dell'amore! Alzatevi da tutte le nazioni della terra e ascoltate e dite di sì alla mia chiamata di Madre e venite, con me, ad aiutarmi a salvare le anime di tutto il mondo essendo come me, sempre "sì" al Signore!
Quando …il mio Cuore Immacolato trionferà in tutte le nazioni e sarò riconosciuta come Avvocata, Corredentrice, Mediatrice di tutte le grazie e Regina dell'Universo. Allora il mio nemico sarà finalmente annientato e distrutto. Quando Dio vuole fermarlo, lo schiaccerà in un istante! Pregate che possa venire quest'ora che il mio Cuore attende con ansia figli miei. 
…Pregate per vedere la strada dell'amore, dite di sì per amare e donatevi sempre di più come "ostie d’amore" all’amore.
Vi benedico tutti con amore ora: da Pontmain, da Pellevoisin e da Jacarei. "

20 gennaio, Messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): "Cari figli, oggi invito tutti voi a vivere continuamente pensando al Cielo e vivendo secondo i Comandamenti di Dio che vi portano in Cielo.
Cosa serve all’uomo guadagnare il mondo intero se perde la sua anima nell'ora della morte?
Perciò, non attaccatevi a nulla su questa terra, perché da qui non porterete nulla e l'unica cosa che varrà per l'eternità saranno i meriti delle vostre buone opere e preghiere.
Fate come ha fatto la mia figlia Ines: vivete in santità, vivete preparandovi sempre di più per il Cielo.
E convertitevi senza ritardo, perché tra breve arriverà un grande castigo al mondo se non cambierà la sua vita.
L’ho già detto ad Akita alla mia sorellina Agnese Ines Sasagawa, ma il mondo non Mi ha ascoltata, le mie parole sono state e continuano ad essere disprezzate.
Le mie Apparizioni sono sempre più disprezzate e ad esse si da sempre meno valore, perché il cuore dell'uomo si è completamente allontanato da Dio e al suo posto vi ha messo gli idoli del denaro e del piacere.
Figli miei, convertitevi e portate i miei Messaggi a tutta l'umanità, al mondo intero, affinché possa convertirsi senza ritardo.
Pregate il Rosario, perché solo con lui, con il Rosario delle Mie Lacrime e tutti gli altri che vi ho dato, potrete diffondere i Messaggi ed anche che i cuori duri dei miei figli si aprano per riceverli.
Quanto è duro il cuore dell'uomo di questi tempi! Supera anche la durezza dei cuori di Sodoma e Gomorra, per questo verrà un grande castigo per molte nazioni.
Sì, figli miei ... Pregate! Pregate molto! E vivete il vero amore, perché è l'amore che dà valore alle vostre opere e solo attraverso l'amore sarete santificati e accettati nelle dimore celesti.
Vi benedico tutti con amore ora da Fatima, da Pontmain e da Jacareí. "

13 gennaio, Messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma) "Cari figli, oggi vengo di nuovo dal Cielo per dirvi: sono la Signora della Speranza! Sono la signora di Pontmain!
Vengo dal Cielo per darvi speranza e dico: alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà! Alla fine della grande battaglia contro il drago infernale, il mio nemico eterno, solo Io sarò vittoriosa. Quindi abbiate fiducia e speranza. Combattete con le armi della fede, dell'amore e della speranza contro tutte le forze del male. 
Lottate con le armi della fede, esercitando la vostra fede ogni giorno, compiendo molti atti di fede in Dio, anche in Me, in modo da poter accrescere in voi la fiamma della vera fede. 
Soprattutto, nelle prove, nelle sofferenze, nelle difficoltà della vita, esercitate la fede come Io ho esercitato, mettendola in pratica, cercando di mettere la vostra fede in azione, in opera, specialmente quando siete provati con le prove di apparenze contrarie. 
…Lottate con le armi dell'amore, cercando di espandere i vostri cuori ogni giorno, sempre di più, servendo sempre di più il Signore, servendo anche Me vostra Madre, …amate di più anche le anime e di fate di tutto e soffrite per la loro salvezza.
Lottate con le armi dell'amore, rinunciando a voi stessi, alla vostra volontà, e dicendo sì alla volontà del Signore, e anche al mio Cuore Immacolato per adempiere il mio piano d'amore.
…Lottate con le armi della speranza, pensando sempre al Cielo, pensando sempre al posto che Gesù ed Io prepariamo per voi in Cielo e esercitando l'umile speranza di raggiungerlo un giorno.
…Lottate con le armi della speranza, cercando ogni giorno di elevare i vostri cuori, i vostri pensieri al Cielo, i vostri pensieri a Me con molte meditazioni, molte preghiere del cuore, soprattutto, la preghiera mentale.
…Lottate miei figli con l'arma della perseveranza che è anche il frutto della santa speranza. Chi spera, persevera nel servizio al Signore per raggiungere la corona della vita eterna.
…Imitate i miei figli di Pontmain, che mi hanno dato il loro "sì" già al primo momento della mia Apparizione, e in quel sì hanno perseverato per tutta la vita.
…Fate i segretariati che ho chiesto.  Lavorate in modo organizzato ed efficace, in modo che i miei Messaggi raggiungano tutti i miei figli fino ai confini della terra.
…Pontmain è la terra della speranza ... Sì, figli miei, lì in quel luogo, vi ho dato un segno molto forte di speranza: per consolarvi nei momenti difficili che stavano per arrivare per l'umanità ... Questo ventesimo secolo, che continua spiritualmente anche oggi
…Solo con una grande forza di preghiera, con gruppi di preghiera e la diffusione dei miei Messaggi, il mio Cuore Immacolato potrà trionfare.
…Nei momenti di difficoltà e scoraggiamento guardate a Pontmain, …e così riacquisterete speranza, incoraggiamento e gioia, perché quella Signora che ha vinto un potente esercito da sola, vincerà quest'ultima battaglia, quest'ultima guerra che colpisce tutti voi.
…Speranza ... Preghiera ... Sacrificio ...
…Andate e non scoraggiatevi, perché tutti i vostri sforzi saranno un giorno ricompensati da mio Figlio in Cielo, e non scoraggiatevi per i cuori duri di persone che non accettano questi film o rosari, e le ore di preghiera.
…Il mondo intero si arrenderà al mio amore di Madre e mi proclamerà Regina dell'Universo, Regina del Mondo, Mediatrice, Avvocata e Corredentrice di tutta l'umanità.
…Te Marco e tutti i miei amati figli, ora benedico con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí. "
..Io sarò con te! E in futuro, manderò anche anime per consolarti.

7 gennaio,  Messaggio di Gesù Sacro Cuore.
"Cari figli, io Gesù Sacro Cuore, vengo ancora oggi con mia Madre, per dirvi: il mio Sacro Cuore tra breve trionferà! Distruggerà il mio nemico per sempre e stabilirà il mio regno di amore nel mondo. Ma fino ad allora, è necessario combattere, è necessario lottare contro tutte le forze del male. È davvero necessario combattere la buona battaglia.
Combattete il buon combattimento ogni giorno con le armi della fede, dell'amore e, soprattutto della preghiera fiduciosa. Pregate, chiedete e riceverete. Cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto.
Perciò pregate per la conversione di tutti i poveri peccatori, perché solo la preghiera potrà aprire ad essi la porta della misericordia e chiudere quella della perdizione. Solo la preghiera potrà aprire loro la porta della salvezza e chiudere quella della condanna.
Pregate per la conversione dei peccatori. Oh! Se sapeste quanti peccatori si convertono quando pregate il Rosario. Sì, una grande pioggia di grazia e salvezza cade su tutta la terra, toccando tanti cuori induriti e ostinati nel peccato e aprendoli ai raggi del mio amore e della mia grazia.
Dovete sempre pregare per la conversione dei peccatori... Dovete pregare continuamente miei figli, perché anche se molti peccatori sono toccati dalla mia grazia … poi la fiamma dell'amore nei loro cuori si affievolisce, e ancora il mio nemico vi entra con tutte le sue tenebre...
…Combattete la buona battaglia miei figli, ogni giorno, facendo sacrifici d'amore, offrendo il digiuno, l'astinenza di ciò che più amate e, soprattutto, la mortificazione della vostra volontà, rinunciando a lei e facendo la mia volontà perché possiate veramente crescere nella santità, nel vero amore, essere salvati ed anche salvare molte e molte anime.
Sì, combattete il buon combattimento, facendo tutti i gruppi di preghiera che mia Madre ha chiesto.
…Combattete il buon combattimento ogni giorno, facendo guerra ai vostri difetti, combattendoli e cercando di toglierli tutti, uno per uno, attraverso lo sforzo, l'emulazione, l'ascetismo, il sacrificio e l'abnegazione, del disprezzo di voi stessi, del mondo e della vostra volontà, per infine, superare voi stessi, superare il mondo e crescere in santità dinanzi a Me.
…Combattete il buon combattimento come i miei veri soldati in modo che siate degni della corona che preparo per voi.
Tra breve, finalmente verrò a por fine a questa lotta, questa guerra figli miei! Tra breve, verrò a dare il premio a coloro che hanno combattuto e lottato per Me. Ma guai a quelli che sono come il fico sterile dove ho cercato frutti per così tanto tempo, e non ne ho trovato... In verità, ordinerò ai miei servi, essi li taglieranno e li getteranno nel fuoco che non si spegnerà mai.
Non siate come quel fico sterile! Date frutti figli miei, frutti saporiti di conversione e santificazione della vostra vita e nella vita di altri, cercando di convertirli e portarli a Me.
Oh si! Chiunque salvi un'anima predestina la sua ! Chiunque salva un'anima, predestina la sua all'eterna gloria del Cielo!
... Tra breve invierò terremoti così forti da scuotere la Terra in modo tale che gli esseri umani vorranno non essere nati per non vedere cosa accadrà.
Lo dico con le lacrime agli occhi perché non voglio castigare l'umanità. Ma questa mi obbliga con i suoi crimini e i suoi peccati quotidiani che non posso più sopportare: comunismo, aborto, omicidi, ingiustizie, guerre, uccisioni, offese, peccati su peccati, adulteri, tradimenti, fornicazioni... Oh no! ... Pulirò la terra e la pulirò in un modo mai visto!
Affinché non siate colpiti dalla santa ira del Signore, dovete convertirvi! Convertitevi e fate sì che i miei Messaggi e i Messaggi di mia Madre siano conosciuti da tutti!
…Lavorate, aprite i vostri cuori per accogliere il mio amore e l'amore di mia Madre che è tanto grande. Oh! Se poteste capire la grandezza del mio amore e dell'amore di mia Madre! Se poteste capire cosa significano le nostre Apparizioni qui per voi! Che amore è questo che vi ha scelto, che vi ha attratto, che vi ha predestinato e che qui, vi riempie di tante benedizioni e tante grazie. Oh, se poteste capire... Piangereste di gioia, giorno e notte, e non smettereste di pregare per ringraziarmi e ringraziare mia Madre.
…Solo la preghiera può farvi amare! Solo quando la preghiera viene dal vostro cuore ed è viva come il fuoco, i vostri cuori, avranno i sentimenti e i desideri d'amore per Me, per amare mia Madre, di amarmi e di vivere d'amore per Me e per mia Madre
…Benedico tutti con amore ora: da Pontmain, da Dozulé e da Jacareí. "
(Maria SS.ma) : "Cari figli, …vengo prima della venuta di mio Figlio per dirvi: convertitevi senza ritardo, perché chi non è bianco come la neve, con un'anima pulita davanti a mio Figlio, non entrerà nel regno dei Cieli.
Accettate le sofferenze, le croci e le opere di ogni giorno e offriteli come penitenza, riparazione ed espiazione per i vostri peccati, per purificare le vostre anime. Così sarete rose gialle di penitenza e riparazione che purificano il mondo dal peccato, purificandovi prima voi, e poi le anime per le quali dovete anche fare penitenza.
Fate penitenza figli miei, perché il castigo è molto vicino! L'Astro Eros arriverà e quando si avvicinerà alla Terra, influenzerà il comportamento del pianeta. Farà entrare in eruzione molti vulcani, sia vecchi che nuovi, che sorgeranno dove non potete immaginare. Farà anche tremare la terra con terremoti molto forti, addirittura forti come 50 terremoti insieme! Influirà anche il potere gravitazionale della Terra causando molti fenomeni. Renderà il cielo rosso come il fuoco, miei figli, e molti moriranno di paura, della paura più orribile! Oh sì ... Anche la luna si muoverà e influenzerà la Terra.
Sì, ci saranno molti fenomeni ... Il mare salirà in molte regioni della Terra... Ci saranno uragani, cicloni e tornado in molte regioni che distruggeranno tutto! Oltre a questo, ci sarà anche una grande piaga di animali velenosi...
Sì ... Ci saranno molti castighi... Tutto questo sarà il più terribile che sia mai stato visto perché l'umanità è ancora sorda ai Messaggi che ho dato da tanti secoli.
Oh si! L'umanità continua trapassare il mio Cuore con la sua disobbedienza ai miei Messaggi. Da quanto tempo mi sanguina il Cuore, perché i miei figli si perdono ogni giorno in maggior numero, e non c'è chi lavori per aiutarmi a salvarli ...
Oh ... Quante spine salgono al mio Cuore Immacolato ogni ora per i peccati commessi da questa umanità ribelle a Dio...
Oh sì ... Le lacrime che cadono dai miei occhi sono così voluminose, sono così numerose che non ci sono recipienti al mondo che possano contenerle!  ...Da quanti secoli piango per i miei figli, da quanti secoli soffro per loro; ed essi ripagano l'amore del mio Cuore Immacolato solo con la loro orribile ingratitudine.
…Ed è per questo che mio Figlio farà giustizia a se stesso e a Me e permetterà i più orribili castighi per l'umanità. Solo la penitenza e la preghiera possono salvare il mondo. Fate penitenza! Fate penitenza, che è l'unica cosa che può trasformare la giustizia in misericordia.
Pregate il mio Rosario ogni giorno 
Quante migliaia di volte vi ho già detto questo, ma non credete in Me! Quando pregate il Rosario miei figli, il potere di Satana diminuisce su di voi, il male e le cose mondane e persino le tentazioni di Satana, si indeboliscono nelle vostre anime, e sentite dentro di voi crescere il bene, i desideri e i sentimenti di amore a Dio.
…Rinunciate ad ogni spirito di tiepidezza e di torpore nella preghiera. È il diavolo che vi fa sentire sonno, stanchezza, fame e distrazione nella preghiera. In questo modo egli vuole dissiparvi nella preghiera in modo che non riceviate le luci del mio Cuore e dello Spirito Santo che voglio darvi. Rinunciate a ciò! Combattete contro ciò pregando con il cuore. 
…Ardete con la mia fiamma d'amore, pregando ogni giorno con il cuore.
…Ardete con la mia fiamma d'amore, ripetendo come me, incessantemente, al Signore, "sì", si faccia in Me la tua volontà!
…Diffondete i miei Messaggi! Date 40 video della mia Apparizione qui che il mio figliolino Marco ha fatto per voi, che contiene i miei Messaggi e i miei Segni, fin dall'inizio, in modo che i miei figli che non mi conoscono, conoscano il mio amore, sentano il mio amore e si donino al mio Cuore Immacolato dicendo: sì!
Benedico tutti con amore ora: da Fatima, da Pellevoisin e da Jacareí. "
…Amato figlio Marco. Grazie ancora per il sacrificio del tuo mal di testa la scorsa notte. Ha salvato migliaia di anime di agonizzanti, peccatori e anime dal purgatorio che sono state liberate e sono volate alla beatitudine eterna, dove intercederanno e pregheranno per sempre per te!

6 gennaio, Messaggio della Madonna,
(Maria Santissima):  "Cari figli, vengo di nuovo oggi per chiamarvi al vero amore.
Imitate l'amore dei miei veggenti e della gente di Pontmain: rispondendo "sì", prontamente a me.
…Sì! E’ necessario imitare l'amore della gente di Pontmain. L'amore vero non rifiuta; Il vero amore non si nega, al contrario: si dà; l'amore vero non esige, si dona; l'amore vero non ritiene, si offre, dà.
…Perciò avvenne il miracolo del mio Cuore misericordioso e amorevole: salvando la Francia dalla guerra e ancora oggi, salvandola da tanti mali e pericoli e salvando tante anime in tutto il mondo.
…Figli miei, imitate anche l'esempio della fervente preghiera del popolo di Pontmain. Quando i miei veggenti dissero loro che Io ero triste perché parlavano e non pregavano, capirono immediatamente e cominciarono a pregare, e con la preghiera vennero a loro tutti i beni, tutta la grazia del Signore. La guerra fu vinta, la pace trionfò e vennero per tutti benedizioni in abbondanza.
Figlioli, imitate questo esempio e: Pregate! Pregate! Pregate!
…E così offrite la vostra vita per staccare mio Figlio Gesù dalla croce, ogni giorno è crocifisso, ogni giorno per i tanti peccati che l'umanità commette. Egli è nuovamente crocifisso misticamente.
E così, le anime buone e generose, con le loro vite piene di preghiera e di amore possano distaccare mio Figlio dalla croce, e possano dare a Lui, consolazione, amore, affetto e la vera adorazione che Egli spera da tutti voi.
Sono la Madre Addolorata che viene dal cielo per invitarvi alla conversione e per dirvi: figli miei convertitevi, veramente, perché quando l'ira del Signore, giustamente infiammata dai peccati del mondo cadrà, sarà senza preavviso.
Come Giovanni Battista nel deserto, come la voce che gridava nel deserto, vi dico: convertitevi! Convertitevi senza ritardo! 
…Te e a tutti i miei amati figli, benedico con amore ora da Pontmain, da Pellevoisin e da Jacarei.

1 gennaio
Messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma) "Cari figli, oggi quando festeggiate qui la mia festa come Madre di Dio e qui celebrate la Giornata della Pace, il giorno della Universale Fratellanza di Pace, vengo dal Cielo per dirvi ancora una volta: Io sono la Madre di Dio! Sono stata scelta per essere la Madre del Salvatore, e per questo sono stata elevata alla più alta dignità che esiste dopo di essere Dio, cioè la dignità della Madre di Dio. Per questo nessuna creatura può mai eguagliarmi nella gloria, nella dignità, nella santità, e non potrà mai eguagliarmi nel grado di amore con cui Dio mi ha amata e con cui mi ha resa la sua degna Madre.
Sono la Madre di Dio, e perciò, vengo dal Cielo per dire a tutti voi: Aprite i vostri cuori a Me perché possa fare nascere nei vostri cuori il mio divin Figlio Gesù Cristo, perché la mia missione di generare il mio Figlio Gesù non è terminata 2000 anni fa, continua ancora oggi e continuerà fino alla fine del mondo, perché è la mia missione materna generare il mio Figlio Gesù misticamente in ciascuno dei miei figli del mondo intero.
…Ho amato Dio così tanto che Dio è diventato mio Figlio. Ero così unita a Dio e così intima con il Signore che Egli è diventato mio Figlio e di lui sono diventata Madre.
Ho amato Dio così tanto e Dio mi ha amato tanto, che mi ha fatto diventare sua Madre. Perciò, dove sono, c'è mio Figlio Gesù.
…Perciò figli miei, venite a Me in questo nuovo anno! Aprite i vostri cuori a Me, come mai, in modo che Io possa versare la mia fiamma d'amore in voi, perché il tempo che ho ora, è sempre più scarso, la mia ora sta già quasi suonando e presto la mia voce tacerà, perciò aprite i vostri cuori a Me... Decidetevi per me, decidetevi per il mio piano d'amore mentre ho ancora il tempo di guidarvi lungo la strada della santità.
Sì, voi dovete rileggere tutti i miei Messaggi, dovete rileggere tutta la mia vita, rileggere l’Imitazione di Cristo, riascoltare tutti i Messaggi che vi ho dato qui.
…Se i soldati non si alimentano continuamente della mia parola, come avranno la forza di resistere nell'ora del martirio? Nell’ora della persecuzione? Nell'ora della prova? Nell'ora del dolore? Nell'ora in cui tutti gli elementi del cielo e della terra saranno scossi dai castighi che cadranno su tutti? Che forza avrete?
Perciò prendete i miei Messaggi, ascoltateli, rileggeteli di nuovo, prendete il Rosario e pregate, pregate, pregate! Fate la preghiera del cuore.
…Anche voi avrete grandi prove da affrontare, e quelli che non pregano non le sopporteranno; e per non aver sopportato e perseverato, saranno cancellati dal libro della vita, saranno annullati dal libro della vita.
Perciò, figli miei, vi chiedo a tutti: non siate riprovati per colpa vostra, non siate reprobi per la vostra negligenza e pigrizia. Lavorate seriamente per la vostra santificazione e di tutti i miei figli. Andate dappertutto, facendo i cenacoli e gruppi di preghiera che ho chiesto.
…Marco, Grazie per il sacrificio del tuo mal di testa offerto ieri, …hai salvato migliaia di anime, molte di loro erano agonizzanti, alcuni peccatori e altri ancora, figlio mio, anime del purgatorio.
…Tutti i miei figli che lavorano per Me, ora benedico con amore da Fatima, da Caravaggio e da Jacareí. "

© sito registrato diritti d'autore