E' possibile scaricare il trimestre cliccare qui ----->pdf

MESSAGGI 2019 1° trimestre

7 gennaio,  Messaggio di Gesù Sacro Cuore.
"Cari figli, io Gesù Sacro Cuore, vengo ancora oggi con mia Madre, per dirvi: il mio Sacro Cuore tra breve trionferà! Distruggerà il mio nemico per sempre e stabilirà il mio regno di amore nel mondo. Ma fino ad allora, è necessario combattere, è necessario lottare contro tutte le forze del male. È davvero necessario combattere la buona battaglia.
Combattete il buon combattimento ogni giorno con le armi della fede, dell'amore e, soprattutto della preghiera fiduciosa. Pregate, chiedete e riceverete. Cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto.
Perciò pregate per la conversione di tutti i poveri peccatori, perché solo la preghiera potrà aprire ad essi la porta della misericordia e chiudere quella della perdizione. Solo la preghiera potrà aprire loro la porta della salvezza e chiudere quella della condanna.
Pregate per la conversione dei peccatori. Oh! Se sapeste quanti peccatori si convertono quando pregate il Rosario. Sì, una grande pioggia di grazia e salvezza cade su tutta la terra, toccando tanti cuori induriti e ostinati nel peccato e aprendoli ai raggi del mio amore e della mia grazia.
Dovete sempre pregare per la conversione dei peccatori... Dovete pregare continuamente miei figli, perché anche se molti peccatori sono toccati dalla mia grazia … poi la fiamma dell'amore nei loro cuori si affievolisce, e ancora il mio nemico vi entra con tutte le sue tenebre...
…Combattete la buona battaglia miei figli, ogni giorno, facendo sacrifici d'amore, offrendo il digiuno, l'astinenza di ciò che più amate e, soprattutto, la mortificazione della vostra volontà, rinunciando a lei e facendo la mia volontà perché possiate veramente crescere nella santità, nel vero amore, essere salvati ed anche salvare molte e molte anime.
Sì, combattete il buon combattimento, facendo tutti i gruppi di preghiera che mia Madre ha chiesto.
…Combattete il buon combattimento ogni giorno, facendo guerra ai vostri difetti, combattendoli e cercando di toglierli tutti, uno per uno, attraverso lo sforzo, l'emulazione, l'ascetismo, il sacrificio e l'abnegazione, del disprezzo di voi stessi, del mondo e della vostra volontà, per infine, superare voi stessi, superare il mondo e crescere in santità dinanzi a Me.
…Combattete il buon combattimento come i miei veri soldati in modo che siate degni della corona che preparo per voi.
Tra breve, finalmente verrò a por fine a questa lotta, questa guerra figli miei! Tra breve, verrò a dare il premio a coloro che hanno combattuto e lottato per Me. Ma guai a quelli che sono come il fico sterile dove ho cercato frutti per così tanto tempo, e non ne ho trovato... In verità, ordinerò ai miei servi, essi li taglieranno e li getteranno nel fuoco che non si spegnerà mai.
Non siate come quel fico sterile! Date frutti figli miei, frutti saporiti di conversione e santificazione della vostra vita e nella vita di altri, cercando di convertirli e portarli a Me.
Oh si! Chiunque salvi un'anima predestina la sua ! Chiunque salva un'anima, predestina la sua all'eterna gloria del Cielo!
... Tra breve invierò terremoti così forti da scuotere la Terra in modo tale che gli esseri umani vorranno non essere nati per non vedere cosa accadrà.
Lo dico con le lacrime agli occhi perché non voglio castigare l'umanità. Ma questa mi obbliga con i suoi crimini e i suoi peccati quotidiani che non posso più sopportare: comunismo, aborto, omicidi, ingiustizie, guerre, uccisioni, offese, peccati su peccati, adulteri, tradimenti, fornicazioni... Oh no! ... Pulirò la terra e la pulirò in un modo mai visto!
Affinché non siate colpiti dalla santa ira del Signore, dovete convertirvi! Convertitevi e fate sì che i miei Messaggi e i Messaggi di mia Madre siano conosciuti da tutti!
…Lavorate, aprite i vostri cuori per accogliere il mio amore e l'amore di mia Madre che è tanto grande. Oh! Se poteste capire la grandezza del mio amore e dell'amore di mia Madre! Se poteste capire cosa significano le nostre Apparizioni qui per voi! Che amore è questo che vi ha scelto, che vi ha attratto, che vi ha predestinato e che qui, vi riempie di tante benedizioni e tante grazie. Oh, se poteste capire... Piangereste di gioia, giorno e notte, e non smettereste di pregare per ringraziarmi e ringraziare mia Madre.
…Solo la preghiera può farvi amare! Solo quando la preghiera viene dal vostro cuore ed è viva come il fuoco, i vostri cuori, avranno i sentimenti e i desideri d'amore per Me, per amare mia Madre, di amarmi e di vivere d'amore per Me e per mia Madre
…Benedico tutti con amore ora: da Pontmain, da Dozulé e da Jacareí. "
(Maria SS.ma) : "Cari figli, …vengo prima della venuta di mio Figlio per dirvi: convertitevi senza ritardo, perché chi non è bianco come la neve, con un'anima pulita davanti a mio Figlio, non entrerà nel regno dei Cieli.
Accettate le sofferenze, le croci e le opere di ogni giorno e offriteli come penitenza, riparazione ed espiazione per i vostri peccati, per purificare le vostre anime. Così sarete rose gialle di penitenza e riparazione che purificano il mondo dal peccato, purificandovi prima voi, e poi le anime per le quali dovete anche fare penitenza.
Fate penitenza figli miei, perché il castigo è molto vicino! L'Astro Eros arriverà e quando si avvicinerà alla Terra, influenzerà il comportamento del pianeta. Farà entrare in eruzione molti vulcani, sia vecchi che nuovi, che sorgeranno dove non potete immaginare. Farà anche tremare la terra con terremoti molto forti, addirittura forti come 50 terremoti insieme! Influirà anche il potere gravitazionale della Terra causando molti fenomeni. Renderà il cielo rosso come il fuoco, miei figli, e molti moriranno di paura, della paura più orribile! Oh sì ... Anche la luna si muoverà e influenzerà la Terra.
Sì, ci saranno molti fenomeni ... Il mare salirà in molte regioni della Terra... Ci saranno uragani, cicloni e tornado in molte regioni che distruggeranno tutto! Oltre a questo, ci sarà anche una grande piaga di animali velenosi...
Sì ... Ci saranno molti castighi... Tutto questo sarà il più terribile che sia mai stato visto perché l'umanità è ancora sorda ai Messaggi che ho dato da tanti secoli.
Oh si! L'umanità continua trapassare il mio Cuore con la sua disobbedienza ai miei Messaggi. Da quanto tempo mi sanguina il Cuore, perché i miei figli si perdono ogni giorno in maggior numero, e non c'è chi lavori per aiutarmi a salvarli ...
Oh ... Quante spine salgono al mio Cuore Immacolato ogni ora per i peccati commessi da questa umanità ribelle a Dio...
Oh sì ... Le lacrime che cadono dai miei occhi sono così voluminose, sono così numerose che non ci sono recipienti al mondo che possano contenerle!  ...Da quanti secoli piango per i miei figli, da quanti secoli soffro per loro; ed essi ripagano l'amore del mio Cuore Immacolato solo con la loro orribile ingratitudine.
…Ed è per questo che mio Figlio farà giustizia a se stesso e a Me e permetterà i più orribili castighi per l'umanità. Solo la penitenza e la preghiera possono salvare il mondo. Fate penitenza! Fate penitenza, che è l'unica cosa che può trasformare la giustizia in misericordia.
Pregate il mio Rosario ogni giorno 
Quante migliaia di volte vi ho già detto questo, ma non credete in Me! Quando pregate il Rosario miei figli, il potere di Satana diminuisce su di voi, il male e le cose mondane e persino le tentazioni di Satana, si indeboliscono nelle vostre anime, e sentite dentro di voi crescere il bene, i desideri e i sentimenti di amore a Dio.
…Rinunciate ad ogni spirito di tiepidezza e di torpore nella preghiera. È il diavolo che vi fa sentire sonno, stanchezza, fame e distrazione nella preghiera. In questo modo egli vuole dissiparvi nella preghiera in modo che non riceviate le luci del mio Cuore e dello Spirito Santo che voglio darvi. Rinunciate a ciò! Combattete contro ciò pregando con il cuore. 
…Ardete con la mia fiamma d'amore, pregando ogni giorno con il cuore.
…Ardete con la mia fiamma d'amore, ripetendo come me, incessantemente, al Signore, "sì", si faccia in Me la tua volontà!
…Diffondete i miei Messaggi! Date 40 video della mia Apparizione qui che il mio figliolino Marco ha fatto per voi, che contiene i miei Messaggi e i miei Segni, fin dall'inizio, in modo che i miei figli che non mi conoscono, conoscano il mio amore, sentano il mio amore e si donino al mio Cuore Immacolato dicendo: sì!
Benedico tutti con amore ora: da Fatima, da Pellevoisin e da Jacareí. "
…Amato figlio Marco. Grazie ancora per il sacrificio del tuo mal di testa la scorsa notte. Ha salvato migliaia di anime di agonizzanti, peccatori e anime dal purgatorio che sono state liberate e sono volate alla beatitudine eterna, dove intercederanno e pregheranno per sempre per te!

6 gennaio, Messaggio della Madonna,
(Maria Santissima):  "Cari figli, vengo di nuovo oggi per chiamarvi al vero amore.
Imitate l'amore dei miei veggenti e della gente di Pontmain: rispondendo "sì", prontamente a me.
…Sì! E’ necessario imitare l'amore della gente di Pontmain. L'amore vero non rifiuta; Il vero amore non si nega, al contrario: si dà; l'amore vero non esige, si dona; l'amore vero non ritiene, si offre, dà.
…Perciò avvenne il miracolo del mio Cuore misericordioso e amorevole: salvando la Francia dalla guerra e ancora oggi, salvandola da tanti mali e pericoli e salvando tante anime in tutto il mondo.
…Figli miei, imitate anche l'esempio della fervente preghiera del popolo di Pontmain. Quando i miei veggenti dissero loro che Io ero triste perché parlavano e non pregavano, capirono immediatamente e cominciarono a pregare, e con la preghiera vennero a loro tutti i beni, tutta la grazia del Signore. La guerra fu vinta, la pace trionfò e vennero per tutti benedizioni in abbondanza.
Figlioli, imitate questo esempio e: Pregate! Pregate! Pregate!
…E così offrite la vostra vita per staccare mio Figlio Gesù dalla croce, ogni giorno è crocifisso, ogni giorno per i tanti peccati che l'umanità commette. Egli è nuovamente crocifisso misticamente.
E così, le anime buone e generose, con le loro vite piene di preghiera e di amore possano distaccare mio Figlio dalla croce, e possano dare a Lui, consolazione, amore, affetto e la vera adorazione che Egli spera da tutti voi.
Sono la Madre Addolorata che viene dal cielo per invitarvi alla conversione e per dirvi: figli miei convertitevi, veramente, perché quando l'ira del Signore, giustamente infiammata dai peccati del mondo cadrà, sarà senza preavviso.
Come Giovanni Battista nel deserto, come la voce che gridava nel deserto, vi dico: convertitevi! Convertitevi senza ritardo! 
…Te e a tutti i miei amati figli, benedico con amore ora da Pontmain, da Pellevoisin e da Jacarei.

1 gennaio 2019
Messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma) "Cari figli, oggi quando festeggiate qui la mia festa come Madre di Dio e qui celebrate la Giornata della Pace, il giorno della Universale Fratellanza di Pace, vengo dal Cielo per dirvi ancora una volta: Io sono la Madre di Dio! Sono stata scelta per essere la Madre del Salvatore, e per questo sono stata elevata alla più alta dignità che esiste dopo di essere Dio, cioè la dignità della Madre di Dio. Per questo nessuna creatura può mai eguagliarmi nella gloria, nella dignità, nella santità, e non potrà mai eguagliarmi nel grado di amore con cui Dio mi ha amata e con cui mi ha resa la sua degna Madre.
Sono la Madre di Dio, e perciò, vengo dal Cielo per dire a tutti voi: Aprite i vostri cuori a Me perché possa fare nascere nei vostri cuori il mio divin Figlio Gesù Cristo, perché la mia missione di generare il mio Figlio Gesù non è terminata 2000 anni fa, continua ancora oggi e continuerà fino alla fine del mondo, perché è la mia missione materna generare il mio Figlio Gesù misticamente in ciascuno dei miei figli del mondo intero.
…Ho amato Dio così tanto che Dio è diventato mio Figlio. Ero così unita a Dio e così intima con il Signore che Egli è diventato mio Figlio e di lui sono diventata Madre.
Ho amato Dio così tanto e Dio mi ha amato tanto, che mi ha fatto diventare sua Madre. Perciò, dove sono, c'è mio Figlio Gesù.
…Perciò figli miei, venite a Me in questo nuovo anno! Aprite i vostri cuori a Me, come mai, in modo che Io possa versare la mia fiamma d'amore in voi, perché il tempo che ho ora, è sempre più scarso, la mia ora sta già quasi suonando e presto la mia voce tacerà, perciò aprite i vostri cuori a Me... Decidetevi per me, decidetevi per il mio piano d'amore mentre ho ancora il tempo di guidarvi lungo la strada della santità.
Sì, voi dovete rileggere tutti i miei Messaggi, dovete rileggere tutta la mia vita, rileggere l’Imitazione di Cristo, riascoltare tutti i Messaggi che vi ho dato qui.
…Se i soldati non si alimentano continuamente della mia parola, come avranno la forza di resistere nell'ora del martirio? Nell’ora della persecuzione? Nell'ora della prova? Nell'ora del dolore? Nell'ora in cui tutti gli elementi del cielo e della terra saranno scossi dai castighi che cadranno su tutti? Che forza avrete?
Perciò prendete i miei Messaggi, ascoltateli, rileggeteli di nuovo, prendete il Rosario e pregate, pregate, pregate! Fate la preghiera del cuore.
…Anche voi avrete grandi prove da affrontare, e quelli che non pregano non le sopporteranno; e per non aver sopportato e perseverato, saranno cancellati dal libro della vita, saranno annullati dal libro della vita.
Perciò, figli miei, vi chiedo a tutti: non siate riprovati per colpa vostra, non siate reprobi per la vostra negligenza e pigrizia. Lavorate seriamente per la vostra santificazione e di tutti i miei figli. Andate dappertutto, facendo i cenacoli e gruppi di preghiera che ho chiesto.
…Marco, Grazie per il sacrificio del tuo mal di testa offerto ieri, …hai salvato migliaia di anime, molte di loro erano agonizzanti, alcuni peccatori e altri ancora, figlio mio, anime del purgatorio.
…Tutti i miei figli che lavorano per Me, ora benedico con amore da Fatima, da Caravaggio e da Jacareí. "

© sito registrato diritti d'autore