france españa

E' possibile scaricare il trimestre cliccare qui ----->pdf

MESSAGGI 2024 1° trimestre

31 marzo, messaggio,
(Maria SS.ma): “Figli miei, …Sono la Madre Gioiosa della Redenzione e della Resurrezione!
Nello stesso giorno di oggi, ho visto mio Figlio risorto davanti a Me, più luminoso del Sole. I miei occhi Lo hanno visto, le mie orecchie hanno udito la Sua voce e noi due in un'unica fiamma d'amore ci siamo fusi in un solo Cuore. E lì io e mio Figlio Gesù, unendoci, siamo diventati un Cuore solo per la gloria del Padre.
Tutto il dolore, tutta la tristezza che ho provato sul Calvario si è trasformato lì in gioia, nella gioia gioiosa della risurrezione.
E la stessa cosa oggi, figli miei, voglio fare con voi, voglio trasformare in gioia tutta la tristezza dei vostri cuori.
Rallegratevi con Me perché mio Figlio Gesù risorto ha vinto l'Inferno, il diavolo e il peccato e chiunque crede in mio Figlio non perirà, non diventerà schiavo di Satana.
…Rallegratevi con Me perché mio Figlio risorto è la sicura garanzia di vittoria per tutti voi che credete in Lui, che credete in Me, che ci amate e seguite il cammino della preghiera, conversione, sacrificio e penitenza che qui vi ho insegnato.
Rallegratevi con me, perché il mio Figlio risorto è vivo e agirà nella vostra vita se con fede e fiducia vi donerete interamente a Lui dicendo: 'Sacro Cuore di Gesù confido in te, confido nel tuo amore, confido in la tua misericordia"
…Sì, voi che pregate siete miei figli, siete miei discendenti, continuate a pregare ogni giorno il mio Rosario. Coloro che pregano il Rosario sono il terrore di Satana, Satana ha paura dei miei figli che pregano il Rosario e scappa da loro.
Perciò: Pregate! Pregate! Pregate! Fuggite le occasioni del peccato, fuggite le tentazioni di Satana.
Solo con una grande forza di preghiera si potranno prevenire i castighi che ho annunciato ad Akita, a Ezquioga, a El Escorial e in altri luoghi.
Solo quando nel mondo ci sarà un esercito di anime che reciteranno il Rosario le punizioni verranno cancellate.
Pregate affinché queste anime si convertano e inizino a pregare.
…Figliolino mio Marco, anche oggi sono venuta molto presto nel negozio Mariel per ritrovare lì le mie delizie, la mia soddisfazione, la mia contentezza e la mia gioia.
Sono venuta con mio Figlio Gesù Risorto e anche con mia Madre Sant'Anna e insieme abbiamo guardato i tanti Rosari meditati, le Ore di Preghiera e i filmati delle mie Apparizioni che hai realizzato per Me e per mio Figlio Gesù.
I nostri Cuori furono nuovamente consolati e mia Madre Sant'Anna disse a Me e a mio Figlio Gesù: "Veramente non c'è nessuno che ami tanto Dio, tanto il Signore, tanto te figlia mia, tanto il tuo meditato Rosario come il nostro amatissimo Marco”.
…E mio Figlio Gesù ed io abbiamo detto: "Sì".
…Per questo ti dico: Figlio mio, gioia del mio Cuore.
Per Me, non scoraggiarti.
Per me, vai avanti.
Per Me continua a fare queste opere d'amore.
…Pregate due volte il Rosario n. 64 per la pace nel mondo, poiché ora c’è rischio imminente di guerra.
Benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí.

30 marzo, messaggio,
(Maria SS.ma):  “Figli miei, …Sono la Madre del Dolore e della Solitudine.
Come il Sabato Santo quando ero sola, senza mio Figlio Gesù, anche oggi rimango la Madre della solitudine, la Madre che è sempre sola.
…Sola, nel Rosario che non viene più pregato dalle famiglie e che è stato sostituito dai piaceri, riducendo così la potenza della preghiera per la salvezza delle anime, dando più libertà a Satana di tentarle, sedurle e condurle al peccato, alla perdizione .
Sola, nelle notti in cui non c'è più un'anima buona che prega e intercede per l'umanità mentre affonda sempre più nel pantano del peccato e Satana usa tutto il suo potere per distruggere il mondo.
Sola, il sabato che vi ho chiesto di consacrare a Me nella preghiera invece di spenderli solo in piaceri e divertimenti.
Sola, sola nelle domeniche che vi ho chiesto di dedicare alla preghiera per la pace e alla conversione dei peccatori. E le spendete in piaceri e divertimenti, lasciando terreno libero a Satana di attaccare e fare qualunque cosa voglia per distruggere l’umanità e condurla alla perdizione.
Sola, abbandonata dai bambini che non pregano più.
Sola, abbandonata da giovani che pensano solo al divertimento, ai piaceri, alle relazioni indecenti e ai vizi.
Sola, abbandonata dalle famiglie che semplicemente abolirono il Rosario e introdussero al suo posto solo l'avidità di denaro, i piaceri, i programmi televisivi indecenti e pagani.
…Sola, abbandonata dai cristiani cattolici e dalla Chiesa che disprezza, nega continuamente le mie Apparizioni, Lacrime e manifestazioni per salvare i miei figli, vanificando così tutti i miei sforzi materni per toccare, commuovere e convertire i cuori dei miei figli.
Marco, sii incoraggiato a continuare a fare opere d’amore per Me, coi rosari meditati ed i film sulle mie apparizioni, non arrenderti.
Pensa alle lacrime che hai asciugato e alle spade di dolore che hai strappato al mio Cuore e per Me.
…Io dal Cielo ti ricompenserò e ti darò una conoscenza tutta speciale dei miei privilegi, della mia persona e dell'immenso amore che ho per te.
Avanti figlioletto, continua ad essere l'anima delle opere d'amore. 
…Benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain, da La Codosera e Jacareí”.

29 marzo, messaggio,
(Maria SS.ma): “Sono la Madre dei dolori, sono la vostra Madre Addolorata.
Oggi, nel giorno in cui contemplate la morte di mio Figlio Gesù sulla Croce e nel venerdì del mio dolore più grande, vengo ancora dal Cielo per dirvi, figli miei:
Continuo ad essere la Madre Addolorata, perché l'umanità ha continuato secolo dopo secolo a rifiutare, disprezzando l'amore di mio Figlio Gesù, il suo sacrificio sulla Croce e ha seguito la via del peccato, del male, della violenza, dell'odio di Dio e del ripudio, del disprezzo per la Sua Legge dell'Amore.
Continuo ad essere la Madre Addolorata perché gli uomini continuarono secolo dopo secolo anche dopo che il Signore Dio aveva mandati: Santo dopo Santo, Missionario dopo Missionario, Profeta dopo Profeta, a seguendo la via dell'odio ai Dieci Comandamenti del Signore, della violenza preferendo il peccato , le tenebre e il rifiutando tutti i continui inviti del Signore alla conversione.
...Anche i nostri Messaggeri inviati nel mondo sono disprezzati, perseguitati, offesi, traditi e trafitti insieme a Me dalla spada del dolore.
Ed è per questo che su questa umanità il Padre manderà il grande Castigo che ho profetizzato in Giappone, ad Akita.
Sì, sarà la peggiore punizione che l'umanità abbia mai visto e sarà molto, molto peggio che essere bruciati e divorati dal fuoco dieci volte.
L'umanità non cambia il suo cattivo modo di agire, si comporta male, i suoi cuori hanno finito di indurirsi completamente e sono ormai insensibili a qualsiasi raggio di luce del Cielo che cerchi di spingerla alla conversione.
Gli uomini sprofondano ogni giorno sempre di più nel pantano della violenza, dell'impurità, dell'odio verso Dio e ormai non esistono davvero più mezzi umani che possano curare questa umanità o invertire questa situazione. Per questo sarà il Padre stesso a compiere questa dolorosa purificazione della Terra.
…Perciò, figlioli, convertitevi presto perché il tempo ormai è veramente agli ultimi gradi, sta per finire, e il Signore verrà a rendere giustizia a tutti coloro che si sono burlati di Lui, di mio Figlio Gesù, di Me e di coloro che abbiamo inviato a chiamare il mondo alla conversione. .
Penitenza e Preghiera, Conversione, cambiare vita, questa è l'unica cosa che può salvare le vostre anime e salvare il mondo.
…Siate fedeli, non ha senso fare penitenze, atti esterni se il cuore non cambia, se il cuore non rinuncia al peccato preferito, se il cuore non cerca veramente di trasformarsi e di diventare fiamma d'amore.
…E tu, mio figliolino Marco, …Rallegrati, consolati, consolatore dei nostri Cuori... Tutto, tutto ciò che hai fatto per Noi ha un grande merito in Cielo.  
…Continua a divulgare tutto questo fino all'ultimo giorno della tua vita.
…Ringrazio tutti i miei figli che oggi sono venuti a consolare me e mio Figlio Gesù nel nostro grande dolore e li benedico tutti: da Gerusalemme, da La Codosera e da Jacareí

24 marzo, messaggio,
(Maria Santissima):  “Figli miei, …Ascoltate quello che vi dico per bocca del mio servo: Convertitevi! È tempo di conversione, i tempi sono brutti. Satana ora impiegherà le sue ultime trappole e armi per ingannarvi, allontanarvi da me e dalla preghiera e condurvi al peccato e alla perdizione.
Perciò, figlioli, raddoppiate la vostra preghiera, raddoppiate la vostra vigilanza, pregate di più, meditate di più, dedicate più tempo alla vita spirituale affinché Satana non possa ingannarvi.
Rinunciate alle cose del mondo, attraverso le quali Satana vi inganna e vi allontana dal cammino di santità per il quale siete stati creati.
…Abbiate un cuore povero che non desidera avere nulla, nulla che sia mondano e desidera possedere i tesori del Cielo.
L’umanità è ormai sull’orlo di una nuova e peggiore guerra, ma la preghiera e la penitenza possono cancellarla, possono impedirla, la preghiera può impedire ogni castigo. Quindi pregate, pregate, pregate senza sosta!
Vivete il mio messaggio di Castelpetroso, credete in Me come corredentrice dell'umanità e sarò la vostra avvocata presso il trono del tribunale di mio Figlio Gesù.
Credete nei meriti dei miei Dolori e Lacrime, rivolgetevi a mio Figlio Gesù chiedendo grazie in nome dei miei Dolori e Lacrime e lui vi ascolterà, si lascerà toccare e verrà a salvarvi.
…Io scendo dal Cielo con mio Figlio Gesù qui al Negozio Mariel nel mio Santuario e cammino tra gli scaffali contemplando e mostrando a mio Figlio Gesù: i Rosari, i Rosari meditati, le Ore di Preghiera, i film e tutto ciò che mio figlio Marco ha fatto per amore per Me e per mio Figlio.
…E mio Figlio Gesù mi dice: Sì, Madre mia, non c'è nessuno al mondo che ami tanto il tuo Rosario, che ami tanto le nostre Apparizioni, che ami tanto i nostri Santi, che ami tanto Me, che ti ami così tanto, come il mio figlio Marco.
…Su tutti coloro che sono venuti oggi per la Festa della mia Apparizione di Castelpetroso ora riverso l'Indulgenza.
…Pace figli miei, vi lascio la Pace!

21 marzo, messaggio,
(Maria SS.ma):  “Figli miei, …Siete la speranza del mio Cuore, non deludetemi, non tradite il mio amore e non ripagate l'amore del mio Cuore con l'ingratitudine.
Togliete le spade del dolore dal mio Cuore con una vita santa e piena d'amore per me.
Pregate il Rosario ogni giorno, desidero fede e rispetto per Me.
Tutti sforzatevi di diffondere i miei messaggi a tutti i miei figli.
Fate attenzione, perché Satana ora utilizzerà le sue ultime armi per condurre tutti alla perdizione.
Vigilanza e Preghiera, Fedeltà, Penitenza, Conversione e Sacrificio!
Che le vostre vite siano amore, siate anime amorosissime, perché questo desidero da tutti i miei figli.
…Vi benedico con tutte le grazie del mio Cuore per i miei figli: da Lourdes, da La Salette e da Jacareí”

17 marzo, messaggio,
(Maria SS.ma): “Figli miei, …Sono la Madre Addolorata di tutti. Soffro per ciò che vi aspetta, perché la conversione del mondo non è avvenuta come desidera l'Onnipotente.
Per centinaia di anni ho chiamato il mondo intero alla Conversione e alla Penitenza senza essere ascoltata. E i miei messaggi vengono ancora derisi e sbeffeggiati dagli arroganti che li definiscono ripetitivi.
Se necessario, lo ripeterò un milione di volte:
'Convertitevi! Pregate il Rosario ogni giorno! Cambiate la vostra vita, modificate la vostra vita. Sacrificio! Penitenza! 
Rinunciate alle cose mondane, al peccato e vivete una vita santa per piacere a Dio e salvare le vostre anime.
Niente è più importante che salvare l'anima. Prendetevi cura della vostra anima perché il tuo corpo ha già un destino certo.
Penitenza! Penitenza! Penitenza!'
…Sono la Madre che ripete lo stesso canto di dolore e di amore finché i suoi figli, assordati dal peccato, accecati dal peccato, sentono la mia voce e danno ascolto alla mia voce.
…Il mio figlio Marco è misticamente unito a Me e soffre con me per la salvezza di questo mondo indegno della grazia di Dio, per i suoi peccati.
Perciò la vittima da Me scelta deve soffrire insieme con Me per lavare i peccati di tante anime con le lacrime, il sangue ed il dolore che soffre al posto dei colpevoli.
Penitenza e preghiera!
Solo la conversione e la penitenza possono togliere i castighi e ridurre la mia sofferenza e la sofferenza delle anime elette che in tutto il mondo soffrono in unione con me nel silenzio.
Solo la conversione potrà davvero scongiurare il grande castigo che ho profetizzato in Giappone, ad Akita.
…Dovete imitare la vita dei Santi. Dovete imitare la vita di mio figlio Gabriele dell’Addolorata, cercando ogni giorno di vivere con perfezione la volontà di Dio, sforzandovi ogni giorno di combattere i vostri difetti, di vivere nella castità, nell'amore, nell'innocenza, di vivere nel candore, vivete nella perfetta obbedienza che piace a Dio e che vi apre le porte del Cielo.
…Benedico tutti adesso con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí.

16 marzo, messaggio,
(Maria SS.ma):  “Figli miei, …il Castigo è più vicino che mai, le mie Lacrime di Sangue nelle mie immagini sono il segno del mio dolore per il grande castigo che verrà. Le Lacrime che verso io e mio Figlio Gesù anche nelle statue di mia figlia Teresa Musco sono i segni del mio grande dolore e l'avvertimento del certo Castigo che arriverà per questa umanità peccatrice.
Le Lacrime che escono dalle mie immagini sono il segno visibile del dolore della mia anima, del mio Cuore, per la perdita dei miei figli e del castigo che verrà.
Le Lacrime che escono anche dai quadri del mio figliolino Marco, che è misticamente unito a Me, sono il segno del grande dolore che sente anche lui nell'anima per la perdita di tante anime, per i peccati di tante anime, per l'ingratitudine di tante anime che hanno ferito il suo cuore, il mio e quello di mio Figlio Gesù.
Solo una grande forza di conversione, di riparazione e di preghiera potrà fermare i Castighi. Ogni punizione può essere cancellata con la conversione e la preghiera.
Convertitevi dunque e pregate più che potete. E annunciate i miei Messaggi ai miei figli affinché si convertano.
…Pregate! Pregate! Pregate!
Pregate ogni giorno il mio Rosario e cercate di vivere in santità. Solo nella santità proverete la vera gioia  e troverete il significato della vostra creazione e della vostra venuta in questo mondo.
…Benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí

10 marzo, messaggio,
(Eterno Padre): “Miei cari figli, io vostro Padre, vengo oggi con la mia dilettissima figlia, la Vergine Maria, per dirvi:
Qualunque cosa Mi chiedi nel nome e attraverso le Lacrime di Maria, te la concederò.
Tutto quello che chiederete a Me attraverso le Lacrime di Maria, ve lo darò con tutto il mio Amore.
…Non è solo il Sacro Cuore di Gesù a commuoversi quando qualcuno lo chiede e lo supplica in nome delle Lacrime della Beata Vergine.
Ma anche il mio Cuore di Padre si intenerisce, si commuove, si lascia toccare, si scioglie quando qualcuno si rivolge a Me e mi chiede dicendo:
"Santissimo Padre, esaudisci le mie suppliche in virtù delle Lacrime di Sangue di Maria Santissima."
…Oggi, in questo giorno in cui qui si ricordano le Apparizioni di Maria a mia figlia Amália Aguirre e il giorno in cui Lei ha donato al mondo il grande tesoro del mio amore e dell'amore di mio Figlio Gesù: la Coroncina delle Lacrime.
…Perciò ora riverso su di voi tutte le grazie del mio Amore di Padre. Do a voi che siete qui adesso 12 grazie, 12 benedizioni.
…Beati coloro che oggi sono venuti a glorificare le Lacrime di Maria perché avranno il loro nome scritto in Cielo.
Beati coloro che sono venuti oggi a glorificare le Lacrime di Maria, perché riceveranno da Me la promessa che ogni 8 di ogni mese riceveranno 12 grazie del mio Amore di Padre.
…Beati coloro che oggi sono qui a glorificare le Lacrime di Maria perché avranno 3 anni di fuoco del Purgatorio scontati dalla mia clemenza dopo la loro morte.
…Ti benedico, mio amatissimo figlio Marco, che non solo hai pregato questo Rosario per 33 anni senza interruzione. Ma lo hai insegnato anche a milioni e milioni di persone nel corso degli anni.
…E finché dura il tempo della tua preghiera, i demoni non possono nulla e lasciano in pace le anime che tentano.
…Questa luce diventerà tanto più potente e intensa quanto più grande sarà l'oscurità nel mondo.
Benedico adesso con amore te e i miei figli qui presenti e riverso su tutti le Grazie del mio Amore di Padre: da Gerusalemme, da Nazareth e da Jacareí”.
(Santa Maria): “Figli prediletti, …sono la Signora delle Lacrime! Dal Cielo sono venuta a Campinas, e attraverso la mia figlia prediletta Amália, ho donato al mondo intero il grande tesoro della Coroncina delle mie Lacrime.
Poi ho chiesto qui attraverso il mio figliolino Marco a tutti i miei figli, affinché si pregasse ogni giorno. Perché questa Coroncina convertirà molti peccatori, distruggerà i piani di Satana, e porterà alla salvezza un gran numero di anime che erano destinate al fuoco eterno.
…Sì, niente mi dà più piacere e gioia che contemplare quei DVD che tu Marco, in tanti anni, con tanto amore e affetto, hai realizzato per Me.
Mio Figlio Gesù ed io scendevamo sempre nel tuo Studio e restavamo lì a guardarti registrare giorni, mesi, anni, notti intere insonni per amore mio, per amore di mio Figlio Gesù, per amore delle anime.
Sì, hai asciugato le nostre Lacrime di Sangue e hai fatto scorrere nei nostri occhi lacrime d'oro luminoso di gioia. Hai tolto le spine conficcate nei nostri Cuori e hai messo al loro posto le rose mistiche più profumate del tuo amore.
L'amore che io e mio Figlio Gesù abbiamo cercato su tutta la faccia della Terra, in almeno 10 anime e non l’abbiamo trovato.
…Sì, per questo i nostri Cuori si rallegrano ed esultano di gioia per te, figlio mio.
…I tuoi meriti, i meriti di tutte queste opere d'amore che hai fatto per Me e per mio Figlio, placano l'ira dell'Onnipotente, gli danno il cuore: gioia, santo piacere e poi dimentica una moltitudine di peccati che sono coperti e cancellati per il tuo amore, per i meriti del tuo amore.
…Quando ho mostrato a mio Figlio il Rosario meditato delle Lacrime, quando ho mostrato anche i filmati delle nostre Lacrime e, soprattutto, quelli dei messaggi che abbiamo dato a nostra figlia Amália Aguirre, negati, proibiti dalla Chiesa e sepolti nel silenzio e nella nascondimento ingiustamente per tanti decenni... Lacrime di commozione scesero dagli occhi di mio Figlio Gesù ed egli fu d'accordo con me dicendo: “ Sì, Madre mia, non c'è nessuno che ami così tanto i nostri Messaggi e le nostre Apparizioni come il nostro figlioletto Marco."
…Rallegrati Marco e ricorda sempre questo messaggio, soprattutto nei momenti di tristezza, quando il mondo ricambia il tuo amore con gratitudine, con il fiele dell'ingratitudine, della menzogna e del disprezzo.
Ricorda questo messaggio, affinché il tuo cuore riacquisti coraggio e forza e tu riprenda il volo alto nel Cielo della santità e dell'amore.
…State vedendo tutti i segni che indicano che il tempo del grande segno e del grande castigo si sta avvicinando, soprattutto l'apostasia.
Perciò adesso, in questi ultimi istanti che precedono ancora l'ora della Giustizia, ho donato ai miei figli il tesoro delle mie Lacrime e dei miei messaggi, affinché si salvi ciò che ancora può essere salvato.
…Benedico tutti coloro che sono apostoli delle mie Lacrime.
Benedico tutti coloro che aiutano il giusto, mio figlio Marco affinché le mie Lacrime trionfino su tutta la Terra.
Vi benedico tutti con amore: da Campinas, da Lourdes, da Siracusa e da Jacareí”.

7 marzo, messaggio,
(Maria SS.ma):  “Cari figli, …rendete grazie al Signore che, nel suo infinito amore per ciascuno di voi, mi ha permesso di rimanere qui così a lungo.
Ringrazio anche il Signore per …il miracolo del roseto fiorito nella casa di mio figlio Marco, per confermare innanzitutto il suo cuore nella fede della mia presenza reale nelle mie apparizioni qui e poi nel mondo intero.
…Quel roseto era il segno, era l'immagine perfetta del mio amore materno, che veniva qui a riempire il mio giardino di rose mistiche, a riempire questo luogo di anime piene di preghiera, di sacrificio, di penitenza e di amore per Dio.
…Chiunque mi dice sì, come mio figlio Marco, si trasformerà in un roseto pieno delle rose più belle: delle virtù, della santità e dell'amore per Dio.
…Ho confermato qui le mie Apparizioni, con quel segno grandioso del roseto di mio figlio Marco, per mostrare una volta per tutte ai miei figli, che vivendo qui e vivendo con amore, agirò sempre nella vita dei miei figli che dicono sì per me.
Benedico tutti con amore: da Lourdes, da Jacareí e da Pontmain”

3 marzo, messaggio,
(Maria SS.ma):  “Figli miei, …Sono la Madre di tutti voi! Una madre fa tutto per i suoi figli e io ho fatto tutto per la salvezza dell'umanità: sono apparsa, ho pianto, mi sono manifestata in tanti luoghi del mondo. Ma l’umanità ha continuato a rifiutare continuamente i miei messaggi e le mie manifestazioni d’amore.
L'umanità non ha mai capito il motivo delle mie lacrime, non ha mai capito che le mie lacrime, anche quelle di sangue, sono l'esplosione di dolore del mio Cuore Materno, vedendo che a ogni ora che passa un mio figlio si allontana dal mio Cuore e si perde. . E diventa schiavo di Satana attraverso il peccato e Satana proclama la vittoria su quell'anima.
Sì, ogni ora che passa un altro figlio si perde e non ci sono anime che intercedono e pregano per la salvezza di queste anime.
Le mie lacrime sono anche il doloroso avvertimento del mio Cuore che un grande castigo verrà a castigare l'intera umanità per tanti crimini e peccati commessi.
Sì, il Castigo che ho profetizzato ad Akita, in Giappone, si avvererà con la stessa certezza che i miracoli, le guarigioni miracolose che ho compiuto a Lourdes, e come il miracolo della fiamma della candela che non ha bruciato la mano della mia figliolina Bernardetta è stato così reale e vero, e del mio figliolino Marco.
…Convertitevi dunque, figli miei, perché il grande Castigo è vicino, cambiate vita. Ognuno esamini la propria coscienza, veda le opere malvagie delle sue mani e vi rinunci, purificando il proprio corpo e la propria anima mediante la penitenza e la preghiera.
Non solo è necessaria la preghiera, ma la preghiera e la penitenza. Senza penitenza nessuno può essere salvato.
Imitate i Santi nella vita di preghiera e di penitenza e sarete felici nell'aldilà accanto a me in Paradiso.
…A che giova ad un uomo conquistare il mondo intero, se la sua anima cade all'Inferno? Pregate, pregate senza sosta e fate penitenza, sottomettendo la carne allo spirito e cercando le cose di lassù per le quali siete stati creati.
Ogni tragedia, ogni castigo, ogni futuro oscuro può essere cambiato dalla forza della Preghiera e della Penitenza.
E, pregate per la pace e specialmente per la pace del mio popolo d'origine, Israele che tanto amo e che desidero portare alla conoscenza di mio Figlio Gesù Cristo.
Benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí”

25 febbraio, messaggio,
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi vi invito tutti alla preghiera. Solo con la preghiera capirete la volontà di Dio e la farete correttamente.
Solo con la preghiera avrete la forza di rinunciare a tutto ciò che vi impedisce di essere santi, e raggiungere così la felicità.
Satana vuole ingannarvi in molti modi, e solo con la meditazione, la vigilanza e la prudenza potrete sfuggire alle sue trappole. Adesso vuole veramente condurre definitivamente il mondo intero alla perdizione e questo include ciascuno di voi.
…Solo coloro che desiderano una conversione radicale e una santità completa usciranno vittoriosi da questo tempo di prova e di calvario, che il mondo intero sta attraversando.
Chi sarà approvato dal Padre? Solo chi si converte veramente radicalmente e prende sul serio i miei consigli e la Parola del Signore.
Presto ci sarà un conflitto e il mondo intero entrerà nuovamente nel vortice della sofferenza, della morte e del dolore. Siete incapaci di ricorrere alla preghiera, siete incapaci di obbedire ai miei messaggi, quindi verrete nuovamente puniti con un nuovo castigo.
Solo la preghiera può evitarlo, quindi: Pregate, pregate, pregate!
…Comprendete Colei che ha ricreato il mondo con il suo sì, portando il Salvatore, e che offre a tutti la possibilità di essere ricreati, rinnovati e salvati da Colui che è l'unica speranza e salvezza del mondo, mio Figlio Gesù.
…Marco, chi vede la tua vita, chi vede i cenacoli di 30 anni fa e ti vede oggi capisce questo, che sei stato sempre amore per Me.
…Quindi, avanti! Sarò sempre con te, anche se la tua sofferenza è grande e mai compresa dalle persone, sarò con te. E in mezzo alla grande solitudine sarò la tua luce, la tua pace e il tuo rifugio.
…Benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pellevoisin e da Jacareí

22 febbraio, messaggio,
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi vi invito ancora a pregare con più amore.
Solo con amore la vostra preghiera sarà gradita a Dio e sarà ascoltata da Dio. Convertitevi, perché il Signore non ascolta le preghiere di coloro che non vogliono convertirsi e continuano attaccati ai propri peccati preferiti.
…Cercate il raccoglimento, il silenzio, affinché cresca veramente dentro di voi l'unione spirituale con Dio.
…Rinunciate definitivamente a voi stessi e alla vostra volontà, affinché con una conversione radicale, finalmente, il mio Cuore trionfi nelle vostre vite.
…Vi benedico tutti: da Lourdes, da Pellevoisin, da Plock e da Jacareí

18 febbraio, messaggio,
(Maria SS.ma):  “Figli miei: …Penitenza! Penitenza! Penitenza!  Pregate Dio per la conversione dei peccatori.
Pregate Dio per la vostra conversione, poiché nulla di macchiato entrerà in Cielo.
Fate penitenza per espiare i peccati del passato, del presente e per essere preservati dai peccati del futuro.
È necessario fuggire le occasioni di peccato e, insieme alla preghiera, combattete il nemico.
…Fuggite il peccato, per coloro che hanno tentato la potenza di Dio esponendosi volontariamente al peccato, Dio lo lascerà solo e cadrà nel peccato, sarà il castigo per tentare Dio.
Fuggite ogni occasione di peccato. Rinunciate ai vostri peccati preferiti, affinché nei vostri cuori non ci sia veramente alcun ostacolo alla mia fiamma d'amore.
Meditate sui miei messaggi tante, tante volte, perché solo chi fa questo capirà veramente la volontà di Dio per se stesso e riconoscerà anche tutte le trappole del mio nemico in questo tempo per condurlo alla perdizione.
Satana ora è più furioso che mai di odio e progetta di condurvi tutti alla perdizione. Non riposate un attimo! Vegliate e pregate senza sosta, fuggite, nascondetevi dalle insidie del mondo.
Come dice mio figlio Marco: vi siete presi tanta cura dei vostri corpi durante la peste che ha attraversato il mondo negli ultimi anni, in modo da non perdere la vita corporea. Ma nessuno protegge la propria anima, nessuno si prende cura di lei per preservarla dalla piaga spirituale che ormai passa per il mondo.
Quanto sono pochi coloro che proteggono la propria anima: dall'apostasia, dai peccati, dai vizi, dalle amicizie pericolose, dai programmi immorali, dal cinema, dalla televisione e da tutti i media.
....Come ha detto mio Figlio Gesù in Matteo 6: 'Che giova a un uomo guadagnare il mondo intero se poi perde la sua anima?'
…Come ha detto mio Figlio in Matteo 6: “Non potete servire Dio e il mondo, il peccato, il male”.
…Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno.
Vi benedico con amore: da Lourdes, da Pellevoisin e da Jacareí”.

11 febbraio, messaggi di Gesù e della Madonna,
(Gesù Sacro Cuore): “Figlio mio Marco, vengo oggi con mia Madre e il mio Padre San Giuseppe per comunicare il mio messaggio d'amore al mondo intero.
…Per il sì del mio servitore generoso, devoto, laborioso e obbediente, che ha lavorato fino allo sfinimento per me e mia madre, per 30 anni...
…Sì, attraverso il sì del mio servo, la mia fiamma d'amore con quella di mia Madre ha raggiunto tanti cuori, che erano lontani da Me, lontani da mia Madre, lontani dal nostro amore, lontani dalla pace.
Attraverso il sì del mio servo e generosissima anima vittima, ho potuto strappare tanti che erano nelle grinfie del demonio, legati a lui dal peccato, schiavi di lui col peccato e perfino posseduti dallo spirito del male.
Sì, figlio mio, nelle notti in cui soffri con me sulla Croce, mentre senti il dolore che Io e mia Madre ti permettiamo, ti inviamo per la salvezza delle anime, quante possedute dal demonio vengono liberate. Quanti sono schiavi del peccato, e sono liberati.
Quante anime piene di contaminazione da parte del nemico perché hanno peccato con altri vengono purificate.
Sì, alcuni da soli non riuscirebbero mai a purificarsi da questa contaminazione! E la morte, sorprendendoli in questo modo, li avrebbe portati all'Inferno.
…Sì, per il sì del mio servitore più devoto e operoso, la nostra voce ha viaggiato per il mondo e tanti messaggi che abbiamo dato nel corso dei secoli nei luoghi in cui siamo apparsi e che sono stati dimenticati, disprezzati e nascosti... Queste migliaia di messaggi sono stati fatti conoscere dal mondo migliaia e migliaia di volte.
…Perciò, mio servo eletto, non scoraggiarti e continua a fare la nostra volontà, perché gran parte del cammino è già stato percorso da Noi, ormai ne rimane poco. Poco per ricevere la tua corona di vittoria, la tua corona di gloria imperitura.
Avanti! Tieni la mia mano, tieni la mano di mia Madre e non fermarti mai nel cammino.
…Desidero da tutti di pentirsi e di convertirsi, poiché Io già sto ritornando. Sì, l'alba sta già sorgendo, il nuovo giorno sta per arrivare, la notte sta per finire. E poi, tutti coloro che hanno preferito l'oscurità scompariranno con essa per sempre.
E coloro che hanno preferito il giorno luminoso della grazia e della santità risplenderanno con me e con mia Madre nel regno di mio Padre.
Sì, Satana è già pronto, è già preparato per le ultime 3 battaglie, e la prima sarà tra breve.
Tutti si preparino, poiché egli ha ormai deciso di utilizzare le sue ultime armi per condurre tutti alla perdizione eterna.
Sì, ha tramato il suo piano con tutti i demoni e chi non sarà veramente convertito, trasformato, fermo nel mio amore e nell'amore di mia Madre, si perderà.
Sì, convertitevi ora, perché coloro che sono divisi tra luce e tenebre, Cielo e Terra, bene e male, saranno i primi che attaccherà e porterà con sé.
Poi concentrerà i suoi attacchi sui buoni, per scoraggiarli con mille prove, tentazioni e difficoltà.
Solo coloro che hanno la fiamma d'amore di mia Madre e che mettono veramente in pratica i nostri messaggi, le nostre lezioni d'amore, rimarranno fedeli nei nostri Cuori.
Chi ha corso quasi tutto il percorso, ma nell'ultimo tratto si lascia sedurre, perderà ogni merito della corsa. Non siate nel numero di questi miei figli: perseverate, vegliate e pregate.
Fate quello che mia Madre vi ha chiesto a Lourdes attraverso la nostra amata Bernadette: 'Penitenza! Penitenza! Penitenza!'
Ossia: convertite la vostra vita ed espiate i vostri peccati, purificando le vostre anime con preghiere e sacrifici.
…Adesso benedico tutti, da Paray-Le-Monial, da Dozulé e da Jacareí”.
(Maria SS.ma): “Cari figli, …per il Sì della figlia che ho scelto a Lourdes, ho manifestato al mondo intero la mia potenza, il mio amore materno, la bellezza della mia Immacolata Concezione e la mia gloria che ancora oggi attira a me milioni e milioni di figli nella Grotta in cui Sono apparsa.
Attraverso il sì dei figli che ho scelto a Lourdes e Jacareí, il mio Cuore Immacolato ha mostrato al mondo intero la grandezza del mio amore, della mia misericordia, del mio desiderio di salvare tutti i miei figli.
…Attraverso i due figli che ho scelto a Lourdes e Jacareí, ho mostrato al mondo intero il mio dolore materno durante le mie apparizioni, apparendo triste e dicendo: 'Penitenza! Penitenza! Penitenza! Pregate Dio per i peccatori! Fate sacrifici per i peccatori!'
Attraverso i due figli che ho scelto a Lourdes e a Jacareí, ho mostrato al mondo intero il mio potere di Mediatrice, Avvocata e Regina dell'Universo, operando cure prodigiose attraverso l'acqua delle mie fonti miracolose di questi due Santuari.
E così ho manifestato non solo la veridicità delle mie apparizioni, ma anche il grande potere che ho sul Cuore di mio Figlio, ottenendo da lui tutto ciò che desidero e Lui nulla mi nega.
…Chi crede a questi miracoli sarà salvato, chi non crederà sarà segnato per la dannazione eterna. Sarà un peccato contro lo Spirito Santo.
Ogni bestemmia contro di Me e contro le mie Apparizioni è un peccato contro lo Spirito Santo e non sarà perdonato in nessun modo, né in questa vita né nell'altra vita. Pertanto: Attenzione, attenzione!
…Il tempo di satana sta finendo e ora, disperato, sapendo che dovrà andare nella sua prigione eterna, impazzito di odio satanico vuole prendervi e trascinarvi, seducendovi nel peccato e schiavizzandovi al suo potere tirannico.
Resistete! Rinunciate a lui e ad ogni male. Decidetevi definitivamente per il Cielo e per la salvezza.
Vivete i miei messaggi, perché solo chi li vive resterà davanti a Me e a mio Figlio.
…Anche la mia ora sta già suonando e presto rivelerò gli ultimi segreti e le mie apparizioni finiranno sulla Terra, e a voi resterà solo ciò che avete udito, ciò che avete praticato e i meriti che avete acquisito dall'adempimento dei miei messaggi.
Questa sarà l'unica luce che, soprattutto nei giorni di oscurità, brillerà e scaccerà i demoni.
Ma cosa faranno coloro che non hanno questa luce? E che la loro luce sono le tenebre?
Convertitevi! Sono gli ultimi avvisi della Madre che vuole salvare tutti!
…Allora mostrerò al mondo intero la mia grande luce che ricreerà tutte le cose nello Spirito di Dio.
Allora sarà il mio Trionfo, verranno nuovi Cieli e una nuova terra, la Pace regnerà per sempre e, finalmente, avrò i miei figli felici accanto al mio Cuore per sempre.
…Il Segreto di Lourdes, il Segreto di mia figlia Bernadette, è l'amore. Il vero amore per Me, che è fatto di sacrifici e di opere.
Amate mio Figlio? Mi amate? Allora sacrificatevi per Me!
…Pace, figli miei, pace a te Marco, vento dell’Immacolata, vento della mia Immacolata Concezione; a te, il più laborioso e dedicato dei miei figli.

7 febbraio, messaggio,
(Maria SS.ma):  “Figlio mio Marco, …33 anni fa sono venuta dal Cielo per chiamare il mondo intero alla preghiera, alla conversione.
…Sono passati tanti anni e il mio Cuore Immacolato è rimasto qui, anno dopo anno, a chiamare tutti i miei figli, per ascoltare gli echi d'amore del mio Cuore che batte d'amore per tutti voi.
Convertitevi! Cambiate vita! Senza conversione non c’è salvezza.
Senza conversione non c’è pace. Senza conversione non ci sono miracoli.
Senza conversione non ci sono grazie. Senza conversione non c’è misericordia.
Senza conversione non c’è futuro per l’umanità.
Pertanto, iniziate veramente a cercare la conversione e dedicatevi a cambiare i vostri cuori intimi. Rinunciate a tutti i peccati, combattete i difetti, rinunciate ai vizi, abbracciate ciò che è celeste, che è del Signore, facendo opere buone per piacergli e dargli gloria e lode.
In questo modo realizzerete davvero tutti i miei messaggi e la vostra vita sarà amore per Dio, perché sono venuta qui per chiedere più amore a Dio!
…Mio figliolino Marco, …La tua vita è per me un continuo inno d'amore, che dura da 33 anni.
La tua vita è un raggio luminoso del mio Cuore Immacolato, che dissipa le tenebre di questo mondo completamente contaminato e dominato dalle forze del male.
Tu sei l'unica speranza, … sii dunque in pace nel tuo cuore e vai avanti lungo il cammino di santità sul quale ti ho posto 33 anni fa e sul quale permani ancora oggi.
Non mi hai mai delusa, non mi ha mai dato dolore, solo gioia, hai lavorato solo per me, hai vissuto solo per me, sei esistito solo per me.
...Perciò ti ringrazio, figlio mio, per tutto, per tutto quello che hai fatto per me. Hai commosso il mio Cuore con le tue lacrime d'amore oggi parlando di me, del mio amore, della mia apparizione a te.
Sì, ti ricordi quando ti ho abbracciato?
Ricordi le lacrime che hai versato?
Ricordi i battiti d'amore del mio Cuore per te?
Ricordi i baci che ti ho stampato sulla fronte?
Ricordatelo sempre, perché questo è il tuo tesoro più grande, è la tua forza, è la tua gioia più grande.
In quel momento ci siamo fusi, noi due, in un'unica fiamma d'amore e nulla potrà mai più separarci. Ti benedico, ti amo!
…Ti benedico, …da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí”.
“Caro figlio Marcos, grazie al sacrificio del tuo mal di testa questa settimana hai salvato 196mila anime.
E grazie a questo sacrificio offerto dai pellegrini, ora riverso anche 128 benedizioni sui miei figli.
…Satana attacca ora il mondo con forza e quest’anno attaccherà ancora più forte. Ma il mio Cuore Immacolato vincerà, …Io sarò sempre con te e non ti lascerò mai..

4 febbraio, messaggio,
(Maria SS.ma): “Figli miei…: Satana è ora nei 4 angoli della Terra, preparato per le ultime 3 battaglie. Avanza e voi rimanete ciechi e intrappolati nei peccati, egli devasta tutto e gli esseri umani non fanno nulla per fermarlo.
Convertitevi, cambiate vita e decidetevi per la santità, per Dio, per la preghiera, per il sacrificio e per la penitenza una volta per tutte, perché ora è finalmente arrivato il tempo della fine.
…Molte anime si perderanno nel corso degli anni perché, nonostante i miei continui appelli e messaggi alla preghiera e al sacrificio, non sono stato ascoltata.
Pregate ora più che mai per salvare le vostre anime, poiché Satana ora investirà tutto contro di voi per condurvi alla perdizione.
Mio caro figlio Marco,  …il mio cuore si commuove nel vedere la tua fedeltà, il tuo amore, la tua obbedienza, il tuo spirito di sacrificio, di lotta e di donazione totale per la salvezza dell'umanità già da così giovane età.
Tutti questi cenacoli toccano e commuovono il mio cuore. Il giorno in cui andrai in Paradiso, lì appariranno questi cenacoli e testimonieranno in tuo favore. E allo stesso modo testimonieranno contro tutti gli infedeli, i traditori e i disobbedienti.
I peccatori allora digrigneranno i denti quando vedranno che tu ed io abbiamo fatto tutto per la loro salvezza, ma loro non hanno voluto la salvezza.
Rallegrati, figlio mio, perché tutti questi cenacoli saranno tuoi avvocati e testimoni in tuo favore dinanzi al Trono del Signore e si trasformeranno in splendenti corone di gloria eterna che brilleranno sul tuo capo per tutta l'eternità.
…Benedico te e tutti i miei figli: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí

28 gennaio, messaggio,
(Maria Santissima):  “Cari figli, pregate ogni giorno il Rosario, cercate la conversione, amate Dio, siate santi, cambiate vita e cercate ciò che viene dal Cielo.
Pregate il Rosario per la pace e la conversione dei peccatori e ringraziate il Signore per avermi permesso di restare qui così a lungo per guidare tutti i miei figli al Cielo e alla salvezza.
Io sono con voi e intercedo notte e giorno davanti a mio Figlio per ciascuno.
Benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí”.

21 gennaio, messaggio,
(Maria SS.ma):  “Figli miei, …Cambiate vita, nulla di macchiato entrerà in Cielo, perciò combattete, lottate, sforzatevi con fervore per la conversione e la santificazione di tutti voi, affinché possiate essere purificati per abitare nelle dimore del paradiso.
Solo chi sarà purificato potrà abitarvi e le anime potranno purificarsi solo con la preghiera, con la penitenza, con la rinuncia a tutti i piaceri della Terra, alla propria volontà, a se stessi, mortificandosi e morendo ogni giorno a se stessi. Solo così le anime potranno purificarsi e fuggire dall'Inferno e anche dal Purgatorio.
Senza purificazione sulla Terra non sfuggirete alla purificazione del Purgatorio.
…Mio caro figlio Marco, avanti! Abbiamo già percorso gran parte del percorso. Ne è rimasto solo un poco. Presto annuncerò il giorno in cui ti svelerò il 13° Segreto.
Il tempo sta finendo! Si avvicina la fine delle mie Apparizioni, del mio tempo. E comincerà la giustizia divina, comincerà a dare a ciascuno il compenso secondo le sue opere.
…E coloro che mi hanno obbedito riceveranno la vita in abbondanza, la vita piena nel nuovo Cielo e nella nuova Terra che presto arriverà.
Tutti coloro che hanno riso delle mie lacrime, dei miei messaggi, delle mie sofferenze, tra breve piangeranno e gli angeli rideranno di loro.
…Il tempo è poco! Gli operai sono pochi e tanti che furono i chiamati, sono ritornati nel mondo e hanno perso la predilezione e l'elezione del mio Cuore.
…Avanti, durante quest'anno, che è un tempo di grazia che il Signore dona a tutti voi, farò meraviglie nei cuori che mi dicono sì.
…Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno. Pregate, pregate, pregate! 
Fuggite da tutte le persone peccaminose, affinché le vostre anime non siano contaminate dalle forze del male. Non comunicate mai con le tenebre!
Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí.

14 gennaio, messaggio,
(Maria SS.ma): “Io sono la Signora della speranza, sono apparsa a Pontmain per dire che sono la Corredentrice dell'umanità, Colei che insieme al Redentore ha sofferto e ha offerto la propria vita per la salvezza di tutti.
Sono la Madre del Redentore, sono la Madre del Giudice Supremo e posso, con le mie potenti preghiere, influenzarLo e muoverLo alla compassione.
Sono apparsa a Pontmain per dire questo ai miei figli e per chiamarli a pregare con me perché possano ottenere da mio Figlio Gesù il perdono e la misericordia.
Come la guerra al tempo della mia Apparizione a Pontmain e le guerre di oggi, sono tutte frutto dell'iniquità del peccato dell'uomo.
…Marci questa settimana con la sofferenza che hai offerto, i sacrifici del tuo dolore di testa, hai salvato 122mila anime. Rallegrati, figlio mio, perché queste anime ti verranno incontro in Paradiso e un giorno ti abbracceranno felici, lodando il tempo in cui hai sofferto e hai offerto con tanta carità per loro le tue pene e le tue sofferenze.
Sì, mentre tutti cercano solo i piaceri e la realizzazione dei propri desideri egoistici e personali, tu hai accettato liberamente la malattia che ti ho chiesto di offrire per la salvezza delle anime.
…Coloro che ti hanno fatto soffrire non si salveranno, perché tutto ciò che viene fatto ai giusti, viene fatto a Dio e a Me.
Ti benedico e benedico tutti quelli che sono qui: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí.
Oggi io e il mio sposo Giuseppe benediciamo tutti questi oggetti sacri.
…Penitenza! L’alba avanza, mio Figlio Gesù viene!”

7 gennaio, messaggio,
(Maria SS.ma):  “Cari figli, oggi vi invito tutti ancora una volta alla santità. Solo con questo potrete sfuggire all'Inferno e raggiungere il Paradiso.
Solo con l'impegno personale nella ricerca della santità e della perfezione sarete degni del Paradiso, le vostre preghiere aiuteranno in questo tanto quanto il vostro sforzo personale per la conversione e per il Paradiso.
È falso pensare che si possa sfuggire all'Inferno e raggiungere il Paradiso pregando e allo stesso tempo rimanendo nel peccato. È necessario convertirsi e la conversione richiede uno sforzo quotidiano, ogni giorno. Combattete dunque con tutte le vostre forze per raggiungere le dimore eterne che il Padre ha preparato per tutti voi.
…Continuate a pregare ogni giorno il mio Rosario, solo con lui potrete avere la forza di andare avanti in mezzo alle prove di questo tempo in cui il mio nemico ha veramente sedotto tante, tante anime, per condurle sulla via dell'infelicità e la disgrazia eterna. Affinché non diventiate sue vittime: pregate, pregate e rinunciate ad ogni male…
Benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí

1 gennaio 2024, messaggio,
(Maria Santissima): “Mio amato figlio Marco, oggi, nel giorno della mia festa come Madre di Dio, vengo ancora dal Cielo per dire a tutti i miei figli attraverso le tue labbra:
Devi convertirti, devi cambiarti. Questo nuovo tempo di vita che il Signore dona a ciascuno deve essere un tempo di cambiamento e di conversione, perché solo così la tua vita sarà bella e gradita a Dio.
Vivere per Dio solo, pensare solo a Lui, fare tutto unicamente per Lui, questa è la vocazione che ciascuno ha ricevuto nel battesimo.
Ama, servi Dio con tutto il cuore per Lui e per coloro che non lo amano.
Non avere alcun pensiero, nessun desiderio se non quello di piacere a Dio.
Vivi concentrato esclusivamente sulla comprensione della Sua santa volontà e sul fare la santa volontà del Signore con una vita santa.
Vivi completamente nella preghiera, prega intensamente, perché solo con la preghiera puoi raggiungere la gloria del cielo.
È necessario pregare ogni giorno tutto il Rosario con amore e perseveranza.
…Medita i miei messaggi e deciditi veramente di cambiare vita e di rinunciare una volta per tutte alla vita di peccato.
È necessario vivere veramente nel mio spirito, cioè secondo quello che chiedo nei miei messaggi. Affinché il mio Cuore Immacolato trionfi veramente in ciascuno.
Tendete alla perfezione, per sfuggire non solo all'Inferno, ma anche al Purgatorio, che è terribile.
Pregate, pregate intensamente, perché ogni anno che finisce, il tempo della conversione si esaurisce sempre di più e si avvicina il giorno della Giustizia.
…Il giorno del ritorno di mio Figlio, da quest'anno ormai può essere visto… tra poco verrà.
Benedico tutti: da Pontmain, da Lourdes e da Jacarei

© sito registrato diritti d'autore