france españa

E' possibile scaricare il trimestre cliccare qui ----->pdf

MESSAGGI 2024 1° trimestre

7 febbraio, messaggio,
(Maria SS.ma):  “Figlio mio Marco, …33 anni fa sono venuta dal Cielo per chiamare il mondo intero alla preghiera, alla conversione.
…Sono passati tanti anni e il mio Cuore Immacolato è rimasto qui, anno dopo anno, a chiamare tutti i miei figli, per ascoltare gli echi d'amore del mio Cuore che batte d'amore per tutti voi.
Convertitevi! Cambiate vita! Senza conversione non c’è salvezza.
Senza conversione non c’è pace. Senza conversione non ci sono miracoli.
Senza conversione non ci sono grazie. Senza conversione non c’è misericordia.
Senza conversione non c’è futuro per l’umanità.
Pertanto, iniziate veramente a cercare la conversione e dedicatevi a cambiare i vostri cuori intimi. Rinunciate a tutti i peccati, combattete i difetti, rinunciate ai vizi, abbracciate ciò che è celeste, che è del Signore, facendo opere buone per piacergli e dargli gloria e lode.
In questo modo realizzerete davvero tutti i miei messaggi e la vostra vita sarà amore per Dio, perché sono venuta qui per chiedere più amore a Dio!
…Mio figliolino Marco, …La tua vita è per me un continuo inno d'amore, che dura da 33 anni.
La tua vita è un raggio luminoso del mio Cuore Immacolato, che dissipa le tenebre di questo mondo completamente contaminato e dominato dalle forze del male.
Tu sei l'unica speranza, … sii dunque in pace nel tuo cuore e vai avanti lungo il cammino di santità sul quale ti ho posto 33 anni fa e sul quale permani ancora oggi.
Non mi hai mai delusa, non mi ha mai dato dolore, solo gioia, hai lavorato solo per me, hai vissuto solo per me, sei esistito solo per me.
...Perciò ti ringrazio, figlio mio, per tutto, per tutto quello che hai fatto per me. Hai commosso il mio Cuore con le tue lacrime d'amore oggi parlando di me, del mio amore, della mia apparizione a te.
Sì, ti ricordi quando ti ho abbracciato?
Ricordi le lacrime che hai versato?
Ricordi i battiti d'amore del mio Cuore per te?
Ricordi i baci che ti ho stampato sulla fronte?
Ricordatelo sempre, perché questo è il tuo tesoro più grande, è la tua forza, è la tua gioia più grande.
In quel momento ci siamo fusi, noi due, in un'unica fiamma d'amore e nulla potrà mai più separarci. Ti benedico, ti amo!
…Ti benedico, …da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí”.
“Caro figlio Marcos, grazie al sacrificio del tuo mal di testa questa settimana hai salvato 196mila anime.
E grazie a questo sacrificio offerto dai pellegrini, ora riverso anche 128 benedizioni sui miei figli.
…Satana attacca ora il mondo con forza e quest’anno attaccherà ancora più forte. Ma il mio Cuore Immacolato vincerà, …Io sarò sempre con te e non ti lascerò mai..

4 febbraio, messaggio,
(Maria SS.ma): “Figli miei…: Satana è ora nei 4 angoli della Terra, preparato per le ultime 3 battaglie. Avanza e voi rimanete ciechi e intrappolati nei peccati, egli devasta tutto e gli esseri umani non fanno nulla per fermarlo.
Convertitevi, cambiate vita e decidetevi per la santità, per Dio, per la preghiera, per il sacrificio e per la penitenza una volta per tutte, perché ora è finalmente arrivato il tempo della fine.
…Molte anime si perderanno nel corso degli anni perché, nonostante i miei continui appelli e messaggi alla preghiera e al sacrificio, non sono stato ascoltata.
Pregate ora più che mai per salvare le vostre anime, poiché Satana ora investirà tutto contro di voi per condurvi alla perdizione.
Mio caro figlio Marco,  …il mio cuore si commuove nel vedere la tua fedeltà, il tuo amore, la tua obbedienza, il tuo spirito di sacrificio, di lotta e di donazione totale per la salvezza dell'umanità già da così giovane età.
Tutti questi cenacoli toccano e commuovono il mio cuore. Il giorno in cui andrai in Paradiso, lì appariranno questi cenacoli e testimonieranno in tuo favore. E allo stesso modo testimonieranno contro tutti gli infedeli, i traditori e i disobbedienti.
I peccatori allora digrigneranno i denti quando vedranno che tu ed io abbiamo fatto tutto per la loro salvezza, ma loro non hanno voluto la salvezza.
Rallegrati, figlio mio, perché tutti questi cenacoli saranno tuoi avvocati e testimoni in tuo favore dinanzi al Trono del Signore e si trasformeranno in splendenti corone di gloria eterna che brilleranno sul tuo capo per tutta l'eternità.
…Benedico te e tutti i miei figli: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí

28 gennaio, messaggio,
(Maria Santissima):  “Cari figli, pregate ogni giorno il Rosario, cercate la conversione, amate Dio, siate santi, cambiate vita e cercate ciò che viene dal Cielo.
Pregate il Rosario per la pace e la conversione dei peccatori e ringraziate il Signore per avermi permesso di restare qui così a lungo per guidare tutti i miei figli al Cielo e alla salvezza.
Io sono con voi e intercedo notte e giorno davanti a mio Figlio per ciascuno.
Benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí”.

21 gennaio, messaggio,
(Maria SS.ma):  “Figli miei, …Cambiate vita, nulla di macchiato entrerà in Cielo, perciò combattete, lottate, sforzatevi con fervore per la conversione e la santificazione di tutti voi, affinché possiate essere purificati per abitare nelle dimore del paradiso.
Solo chi sarà purificato potrà abitarvi e le anime potranno purificarsi solo con la preghiera, con la penitenza, con la rinuncia a tutti i piaceri della Terra, alla propria volontà, a se stessi, mortificandosi e morendo ogni giorno a se stessi. Solo così le anime potranno purificarsi e fuggire dall'Inferno e anche dal Purgatorio.
Senza purificazione sulla Terra non sfuggirete alla purificazione del Purgatorio.
…Mio caro figlio Marco, avanti! Abbiamo già percorso gran parte del percorso. Ne è rimasto solo un poco. Presto annuncerò il giorno in cui ti svelerò il 13° Segreto.
Il tempo sta finendo! Si avvicina la fine delle mie Apparizioni, del mio tempo. E comincerà la giustizia divina, comincerà a dare a ciascuno il compenso secondo le sue opere.
…E coloro che mi hanno obbedito riceveranno la vita in abbondanza, la vita piena nel nuovo Cielo e nella nuova Terra che presto arriverà.
Tutti coloro che hanno riso delle mie lacrime, dei miei messaggi, delle mie sofferenze, tra breve piangeranno e gli angeli rideranno di loro.
…Il tempo è poco! Gli operai sono pochi e tanti che furono i chiamati, sono ritornati nel mondo e hanno perso la predilezione e l'elezione del mio Cuore.
…Avanti, durante quest'anno, che è un tempo di grazia che il Signore dona a tutti voi, farò meraviglie nei cuori che mi dicono sì.
…Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno. Pregate, pregate, pregate! 
Fuggite da tutte le persone peccaminose, affinché le vostre anime non siano contaminate dalle forze del male. Non comunicate mai con le tenebre!
Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí.

14 gennaio, messaggio,
(Maria SS.ma): “Io sono la Signora della speranza, sono apparsa a Pontmain per dire che sono la Corredentrice dell'umanità, Colei che insieme al Redentore ha sofferto e ha offerto la propria vita per la salvezza di tutti.
Sono la Madre del Redentore, sono la Madre del Giudice Supremo e posso, con le mie potenti preghiere, influenzarLo e muoverLo alla compassione.
Sono apparsa a Pontmain per dire questo ai miei figli e per chiamarli a pregare con me perché possano ottenere da mio Figlio Gesù il perdono e la misericordia.
Come la guerra al tempo della mia Apparizione a Pontmain e le guerre di oggi, sono tutte frutto dell'iniquità del peccato dell'uomo.
…Marci questa settimana con la sofferenza che hai offerto, i sacrifici del tuo dolore di testa, hai salvato 122mila anime. Rallegrati, figlio mio, perché queste anime ti verranno incontro in Paradiso e un giorno ti abbracceranno felici, lodando il tempo in cui hai sofferto e hai offerto con tanta carità per loro le tue pene e le tue sofferenze.
Sì, mentre tutti cercano solo i piaceri e la realizzazione dei propri desideri egoistici e personali, tu hai accettato liberamente la malattia che ti ho chiesto di offrire per la salvezza delle anime.
…Coloro che ti hanno fatto soffrire non si salveranno, perché tutto ciò che viene fatto ai giusti, viene fatto a Dio e a Me.
Ti benedico e benedico tutti quelli che sono qui: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí.
Oggi io e il mio sposo Giuseppe benediciamo tutti questi oggetti sacri.
…Penitenza! L’alba avanza, mio Figlio Gesù viene!”

7 gennaio, messaggio,
(Maria SS.ma):  “Cari figli, oggi vi invito tutti ancora una volta alla santità. Solo con questo potrete sfuggire all'Inferno e raggiungere il Paradiso.
Solo con l'impegno personale nella ricerca della santità e della perfezione sarete degni del Paradiso, le vostre preghiere aiuteranno in questo tanto quanto il vostro sforzo personale per la conversione e per il Paradiso.
È falso pensare che si possa sfuggire all'Inferno e raggiungere il Paradiso pregando e allo stesso tempo rimanendo nel peccato. È necessario convertirsi e la conversione richiede uno sforzo quotidiano, ogni giorno. Combattete dunque con tutte le vostre forze per raggiungere le dimore eterne che il Padre ha preparato per tutti voi.
…Continuate a pregare ogni giorno il mio Rosario, solo con lui potrete avere la forza di andare avanti in mezzo alle prove di questo tempo in cui il mio nemico ha veramente sedotto tante, tante anime, per condurle sulla via dell'infelicità e la disgrazia eterna. Affinché non diventiate sue vittime: pregate, pregate e rinunciate ad ogni male…
Benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí

1 gennaio 2024, messaggio,
(Maria Santissima): “Mio amato figlio Marco, oggi, nel giorno della mia festa come Madre di Dio, vengo ancora dal Cielo per dire a tutti i miei figli attraverso le tue labbra:
Devi convertirti, devi cambiarti. Questo nuovo tempo di vita che il Signore dona a ciascuno deve essere un tempo di cambiamento e di conversione, perché solo così la tua vita sarà bella e gradita a Dio.
Vivere per Dio solo, pensare solo a Lui, fare tutto unicamente per Lui, questa è la vocazione che ciascuno ha ricevuto nel battesimo.
Ama, servi Dio con tutto il cuore per Lui e per coloro che non lo amano.
Non avere alcun pensiero, nessun desiderio se non quello di piacere a Dio.
Vivi concentrato esclusivamente sulla comprensione della Sua santa volontà e sul fare la santa volontà del Signore con una vita santa.
Vivi completamente nella preghiera, prega intensamente, perché solo con la preghiera puoi raggiungere la gloria del cielo.
È necessario pregare ogni giorno tutto il Rosario con amore e perseveranza.
…Medita i miei messaggi e deciditi veramente di cambiare vita e di rinunciare una volta per tutte alla vita di peccato.
È necessario vivere veramente nel mio spirito, cioè secondo quello che chiedo nei miei messaggi. Affinché il mio Cuore Immacolato trionfi veramente in ciascuno.
Tendete alla perfezione, per sfuggire non solo all'Inferno, ma anche al Purgatorio, che è terribile.
Pregate, pregate intensamente, perché ogni anno che finisce, il tempo della conversione si esaurisce sempre di più e si avvicina il giorno della Giustizia.
…Il giorno del ritorno di mio Figlio, da quest'anno ormai può essere visto… tra poco verrà.
Benedico tutti: da Pontmain, da Lourdes e da Jacarei

© sito registrato diritti d'autore