france españa

E' possibile scaricare il trimestre cliccare qui ----->pdf

MESSAGGI 2025 1° trimestre

30 marzo,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vi invito di nuovo alla Preghiera, al sacrificio e alla Penitenza!
Consolate il mio Cuore Immacolato, che è ancora oggi trafitto dalle stesse spade con cui sono apparsa a Castelpetroso: quelle della disobbedienza ai miei Messaggi e dell’ingratitudine verso il mio amore materno.
Sì, quante anime ancora oggi trafiggono il mio Cuore con dolorose spade di dolore, disobbedendo ai miei Messaggi e ripagando l'amore che ho dimostrato loro nelle mie Apparizioni, con l'ingratitudine, il rifiuto dei miei messaggi e delle mie lacrime, il tradimento del mio amore e la persecuzione di me e dei veggenti da me scelti.
Sì, il Signore Dio mi ha resa onnipotente concedendomi tutto il Suo potere, come ho rivelato nel Libro della mia Vita Mistica, Città di Dio, di M. di Agreda. Io regno su tutti gli esseri creati e tutti obbediscono al mio governo, al mio potere e alla mia volontà, tranne gli esseri umani che sono ribelli, ingrati e malvagi e assomigliano a demoni, che mi odiano, mi disobbediscono e combattono ferocemente contro di me.
Perciò, figlioli, vi prego: fuggite da questo peccato. Abbiate nel vostro cuore la vera fiamma dell'amore per me, che solo l'anima che mi ama veramente possiede e ha la perfetta e santa umiltà di riconoscersi come un verme vile che ha bisogno del mio amore materno per ogni cosa. E questo è nulla di fronte alla mia potenza, alla mia santità e alla mia gloria.
Solo la santa umiltà può far nascere la vera fiamma dell'amore per Me e solo essa può impedire all'anima di diventare una spada di dolore nel Mio Cuore. Perciò, figlioli, vivete l'umiltà santa e perfetta che farà sorgere nei vostri cuori la vera fiamma dell'amore per me.
...Dopo i tre giorni di completo buio verrò con la luce, la grande luce, e poi lo Spirito Santo scenderà con me nella seconda Pentecoste, rinnoverà la faccia dell'intera Terra e coloro che sopravvivranno ai tre giorni di buio avranno una grande illuminazione dell'anima, della mente e del cuore. La stessa cosa che è successa con gli apostoli e loro faranno prodigi e miracoli, e allora il mondo cambierà e diventerà il regno dell'amore del Cuore di mio figlio Gesù e del mio Cuore Immacolato.
Sì, figlio mio Marco, tu hai ricevuto questa illuminazione quando ti ho donato la mia fiamma d'amore e esattamente come è accaduto a me nel giorno di Pentecoste, in quel giorno anche tu riceverai la piena pienezza di questa effusione.
Sì, quando per la prima volta ti ho dato questa effusione tramite te, ho cominciato a fare miracoli e anche oggi continuo a farlo per la salvezza di tanti miei figli.
Beata l'anima che si unisce a te e assimila la fiamma d'amore che ti ho donato, perché anche in essa farò meraviglie.
...Chiedo a tutti: continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno!
Pregate ogni giorno il Rosario delle Lacrime e il Rosario dell'Amore.
Vi benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí.
(cf: Preghiamo come a Jacarei)
https://www.jacarei-medjugorjebrasiliana.net/preghiamo_come_a_jacarei.html#Lacrime

28 marzo,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vi invito di nuovo a dire sì al Signore.
Senza il Signore, senza mio Figlio Gesù, questo mondo non ha futuro, non ha nessuna speranza. Perciò dite sì con tutto il cuore a mio Figlio Gesù. 
E pregate il mio Rosario con amore ogni giorno, perché senza il Rosario ...questo mondo non avrà mai la vera pace.
Figlio mio Marco, quante spade di dolore hai sempre tolto dal mio Cuore e dal Cuore di mio Figlio Gesù con le Ore del Sacro Cuore che hai registrato nel corso di tanti anni.
...Ora verso la pace su di voi. 
...Vi benedico tutti con amore; di Pontmain, di Lourdes e di Jacareí.

25 marzo,
(Maria Santissima): “Cari figli, io sono la Madre di Dio! Oggi, nel giorno in cui dico il mio sì al Signore per portarvi il Salvatore del mondo, vi invito ancora una volta a dire il vostro sì al Signore.
Il tuo sì unito al mio sì affretterà il Signore ed Egli tornerà di nuovo, non più nell’umiltà, ma nella gloria per rinnovare il Cielo e la Terra.
Il tuo sì unito al mio sì porterà a questa umanità decaduta un tempo nuovo di grazia, di santità e di amore per Dio. Per questo, vivete ogni giorno la consacrazione perfetta al mio Cuore Immacolato, essendo miei veri schiavi dell'amore vissuto, realizzando fedelmente il sì di ciascuno al mio Cuore Immacolato.
Ti benedico, figlio mio Marco, perché il tuo sì datomi 34 anni fa mi ha permesso di riversare tante grazie sui miei figli qui, in questo luogo, e di realizzare nelle loro vite il disegno d'amore del mio Cuore Immacolato.
...Tutti i miei figli, ora benedico con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí.
Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno!

23 marzo,
(Maria Santissima): “Cari figli, ancora una volta vi invito tutti alla preghiera e alla conversione, unica via per la Pace.
Solo la preghiera può impedire la Terza Guerra Mondiale.
Solo la preghiera può ottenere la pace nel mondo.
Solo la Preghiera ha il potere soprannaturale e mistico di allontanare la guerra e tutti i mali che esistono nel mondo.
Perciò, figlioli: pregate, pregate incessantemente. Pregate per tre ore al giorno, come vi ho chiesto fin dall'inizio. Pregate il Rosario ogni giorno.
...Senza Preghiera, l'umanità non ha speranza, non ha possibilità di essere felice e di salvarsi.
Senza il Rosario il mondo non ha futuro. Perciò pregate, pregate il Rosario ogni giorno.
Figlio mio Marco, ...ti amo tanto! ... Tu hai dedicato tutti gli anni della tua vita, tanti anni, tante migliaia di ore a realizzare questi filmati delle mie Apparizioni che mostrano ai miei figli: tutto il mio amore, tutto il mio affetto, tutto il mio immenso desiderio di aiutarli, di sollevarli, di salvarli. 
E i miei figli potranno allora comprendere la via che devono seguire: quella della preghiera, del sacrificio, della penitenza e dell'amore per Dio che io mostro nelle mie apparizioni in tutto il mondo.
...Sì, nessuno ha amato Lourdes, La Salette, Pontmain, Pellevoisin, Cotignac, La Codosera ed Ezquioga come te. Nessuno ha amato El Escorial, Loreto, Montichiari. Knock, Vicenza, Genova, Castelpetroso e Lichen come te.
...Perciò resterò con te fino alla fine della tua vita. 
...Benedico tutti da Pontmain, Lourdes e Jacareí."

16 marzo,
(Maria Santissima): “Cari figli, ho benedetto le catenelle della consacrazione che desidero che tutti voi indossiate come segno che siete miei schiavi. 
Io sono la schiava del Signore e ogni mio vero figlio deve essere anche il mio schiavo d'amore, vivendo per me e tramite me. Vivendo ogni giorno in totale e completa dipendenza dal mio amore e seguendomi docilmente lungo il cammino di santità e di preghiera che vi indico nei miei messaggi.
Preghiera, sacrificio, penitenza, amore per Dio, questo è il cammino che ho mostrato ai miei figli qui per 34 anni.
...Preghiera, sacrificio per la salvezza delle povere anime che sono perdute nel mondo e non conoscono l'amore di Dio, né il mio amore. Solo voi, con le vostre preghiere, potrete ottenere per loro la grazia di conoscere in tempo l’amore di Dio e il mio amore, affinché possano ritornare veramente a Dio e sulla via della salvezza e della pace.
Perciò, figlioli, continuate a pregare ogni giorno il Rosario meditato per queste anime. Pregate anche il Rosario delle mie Lacrime, che ha il potere di cambiare la vita e di trasformare anche i miei figli più lontani in vere fiamme di amore incessante per Dio e per me.
...Marco tutta questa generazione sarà grata non solo a Me per essere venuta qui ad aiutarli e salvarli, ma sarà grata anche a te per averli aiutati, per aver realizzato e portato al mondo per loro tutte le grazie che ho donato a questa generazione in questo luogo.
...Tu mi dai una gloria immensa perché i miei figli possono vedere quanto è grande il mio sforzo d'amore per salvarli, rimanendo qui per tanti anni per dare loro i miei messaggi d'amore e tutte le possibilità di salvezza.
...Sì, grazie a te i miei figli conoscono le mia apparizioni, conoscono la strada che devono seguire per salvare le loro anime e raggiungere me e Mio Figlio Gesù in Paradiso.
Ecco perché il tuo merito è così grande e nessuno può togliertelo, perché il merito è solo tuo.
Rallegrati dunque e bevi alla fonte del mio Cuore le grazie infinite che vengo a darti, per i grandi meriti delle opere d'amore che hai compiuto per me.  
...Continuate a pregare il Rosario meditato ogni giorno!
Pregate per la pace nel mondo il Rosario della Pace .
Vi benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí.

9 marzo,
(Maria Santissima): “Cari figli, sono la Signora delle Lacrime! Vengo di nuovo dal Cielo per dirvi: Pregate ogni giorno il Rosario delle mie Lacrime!
A chiunque preghi ogni giorno il mio Rosario delle Lacrime, prometto solennemente che non sarà condannato al fuoco eterno, perché otterrò tutte le grazie affinché questa persona possa morire in grazia di Dio. Ossia, fate vera penitenza e riparate i vostri peccati, ottenendo così la vita eterna.
...Se il mondo avesse obbedito ai messaggi che ho dato alla mia figliolina Amália Aguirre e avesse pregato ogni giorno il Rosario delle mie Lacrime, la Seconda Guerra Mondiale non sarebbe accaduta, così come tutte le altre 33 grandi guerre che hanno avuto luogo nel XX secolo.
Se il mondo pregasse oggi con fervore il Rosario delle mie Lacrime, tutte le guerre scomparirebbero, i peccatori si convertirebbero, i posseduti dal diavolo sarebbero liberati, la Chiesa sarebbe restaurata e liberata da ogni male. E il mondo entrerebbe in un'era di prosperità, felicità, gioia e pace duratura.
Per questo motivo, nel 2002 ho fatto pubblicare al mio figlio Marco il libro dei messaggi consegnati alla mia figliolina Amália, affinché potesse tirar fuori dall'oblio questi messaggi e far conoscere al mondo intero tutti i miei messaggi sulle mie Lacrime.
...Con questo posso diminuire l'influenza del mio nemico nelle famiglie e nelle anime e posso riversare sulle famiglie, sulle case e sui focolari le correnti di grazie del mio Cuore Immacolato. 
...L'Inferno, insieme alla bestia simile all'Agnello, ha usato tutto il suo potere per far sparire i messaggi che ho dato a Campinas. Ma il mio amore ha trionfato.
...E tu Marco mi sei stato fedele con coraggio per tutta la vita e mi sei stato fedele, per questo, attraverso di te, i miei messaggi sono giunti fino ai paesi più lontani del mondo e i miei figli ora possono conoscermi, amarmi e seguirmi sulla via della Preghiera, del Sacrificio e della Penitenza.
...Continuate a pregare ogni giorno il Rosario delle mie Lacrime.
...Ora benedico generosamente te e tutti i miei figli: da Campinas, da Pontmain e da Jacareí.
...Giovanni Battista fu dichiarato una voce che grida nel deserto: “Ti dichiaro erede dei tesori delle mie lacrime.

6 marzo.
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vi invito di nuovo alla Preghiera, al Sacrificio e alla Penitenza. Solo attraverso queste tre cose potrete salire in Paradiso.
...Io soffro per ogni figlio che continua a essere ostinato, ma il mio Cuore si consola e gioisce per ogni figlio che decide di seguirmi sulla via della preghiera, del sacrificio e dell'amore per Dio.
...Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno.
E non dimenticate, figli miei, che ognuno di voi, alla fine del suo cammino su questa Terra, dovrà rendere conto al Signore. Perciò non sprecate tempo nelle cose terrene e dedicate la vostra vita completamente a Dio, alla preghiera e al bene.
Non perdere altro tempo con giochi, passatempi e sport. Dedicatevi alla preghiera e combattete al mio fianco nel mio esercito contro tutti i nemici e gli oppositori dei miei messaggi, perché questi sono seguaci del nemico.
Vi benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí.

4 marzo,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vi invito di nuovo alla Preghiera, al Sacrificio e alla Penitenza. Asciugate le mie lacrime con la preghiera e con il sacrificio più grande che desidero da te: che è la rinuncia alla tua volontà, ai tuoi desideri, al tuo modo di pensare, per obbedire ai miei messaggi e seguirmi sulla via della preghiera, dell'amore per Dio che conduce al Cielo.
Vi invito tutti a guardare meglio a me a La Salette e al mio Segreto che ora si sta realizzando e compiendo, davanti agli occhi di tutti voi.
Meditate di più sui messaggi che mio Figlio ha dato a mia figlia, che per disegno divino, per volontà divina, doveva rimanere sconosciuta all'umanità, colei che mio figlio Marco chiama sempre 'la veggente sconosciuta d'Europa'.
Sì, meditate quei messaggi che mio figlio Marco ha registrato per voi, perché allora comprenderete quanto è grande il dolore nei nostri Cuori, comprenderete come la grande apostasia, il fumo di Satana ha ormai preso il sopravvento sul tempio santo di Dio. E quale Madre dovete seguire e obbedire per essere salvati dal diluvio di apostasia che ora sommerge tutto.
...Ognuno deve ora dedicare ogni minuto, ogni ora alla salvezza della propria anima, perché il tempo ora scorrerà ancora più velocemente perché il Signore non può più sopportare tanto male, tanto peccato nel mondo.
...Continuate a pregare il Rosario meditato ogni giorno!
...Vi benedico tutti: da Pontmain, da Lourdes e da Jacarei

2 marzo,
(Maria Santissima): “ Figli miei, io sono la Signora delle Lacrime. Pregate, pregate ogni giorno il Rosario delle Lacrime. Solo una grande forza di preghiera può fermare i castighi che stanno venendo sull'umanità.
...Per fermarli, ripeto qui ciò che ho detto ad Akita, in Giappone: preghiera e penitenza! Solo quando il numero delle anime amorosissime, e riparatrici sarà grande, la giustizia del Padre sarà placata. Chi ripone la sua fiducia completamente in me sarà salvato. Chi ripone la propria fiducia negli altri sarà deluso e sarà perduto.
Ciò che ho detto ad Akita si è adempiuto oggi: la Chiesa è piena di persone che hanno stretto alleanze. Satana ha oscurato e riempito la Chiesa con il fumo del suo male, ed essa è invasa da errori, da ideologie contrarie alla verità di mio Figlio Gesù. Soltanto coloro che pregano il mio Rosario Meditato e sono completamente obbedienti ai miei messaggi non saranno perduti. Perciò vivete veramente la consacrazione al mio Cuore Immacolato, obbedendo ai miei messaggi e pregando almeno 3 ore al giorno.
 Penitenza e preghiera! Ciò che ho detto in Erechim lo ripeto qui: penitenza! Penitenza per la conversione dei peccatori. Il popolo non è più degno di segni ma di castighi! Essi verranno, perché il Padre Eterno non può più sopportare tanti crimini, tanti peccati, tanta violenza, tanto male nel mondo intero, tanta disobbedienza ai miei messaggi. Perciò arriverà il castigo!
La causa dei castighi del mondo sarà la disobbedienza ai miei messaggi.
Molti pensano che il mondo sarà punito per altri peccati; sì e no. Il mondo sarà punito definitivamente per aver disobbedito ai miei messaggi, che è il peggiore di tutti i peccati, perché così facendo si pecca direttamente contro il mio amore materno.
...Marco, poiché tu mi hai preferito e mi hai dedicato tutto il tempo della tua vita, anch'io ho sempre preferito e preferirò te.
Ripeto, la tua missione è compiuta! Ciò che più desideravo da te, in realtà ciò che più desideravo che un essere umano facesse e non ha mai fatto, tu l'hai già fatto, ovvero togliere tutte le mie apparizioni dal disprezzo e dall'oblio dell'umanità; le mie lacrime negate, schernite, ridicolizzate dalla Chiesa, soprattutto, e dal mondo.
...Riposa in pace e felicità nel mio Cuore Immacolato e gioisci!
...Ho cercato in tutto il mondo una persona che non avrebbe barattato la mia presenza e i miei messaggi con sacramenti, approvazioni o qualsiasi altra cosa, ma non ne ho trovata nessuna. Ho trovato solo te.
...Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Civitavecchia e da Jacareí. 

27 febbraio,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vi invito a imitare il mio figlio Gabriele dell'Addolorata nel suo amore e nella sua ardente devozione verso di me.
Siate miei figlioli, veri figli miei come lo è stato lui, amate i miei dolori, pregate ogni giorno il mio Rosario come pregava lui. E allora, veramente, raggiungerete una grande santità come l'ha raggiunta Lui, condotti e guidati da me.
Sì, allontanatevi da tutti coloro che vi dicono che non dovete obbedire ai miei messaggi, che dovete scambiare i miei messaggi con altre cose, e da coloro che sminuiscono il mio valore come Regina del Cielo e della Terra, Mediatrice di tutte le grazie e Madre di Dio. Perché coloro che fanno questo sono seguaci del mio nemico.
...Figliolino mio Marco, hai consolato non solo il mio Cuore, ma anche quello di mio figlio Gabriele, realizzando il film della sua vita e mostrando quanto mi ha amato, quanto mi ha servito e quanto è potente con il Signore e con me per ottenere ai suoi devoti qualsiasi grazia.
...Perciò non solo io, ma anche lui ti preferisce a tutti gli altri. Sì, realizzando i filmati delle mie apparizioni, comprandomi questo posto nel 1999 e donandomi una TV attraverso la quale posso parlare ai miei figli in più di 190 paesi della Terra, mi hai dato tutto, mi hai dato di più, mi hai dato la più grande gloria e la più grande prova d'amore che un mio figlio potesse darmi.
Perciò rallegratevi perché anche a te ho già donato il Paradiso, donerò qui e là tutte le grazie, tutte le gioie e le delizie del mio Cuore.
...Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno.
Pregate ogni giorno il Rosario delle Lacrime per ottenere la pace.
Vi benedico tutti con amore: da Pontmain, da Isola del Gran Sasso e da Jacareí."

25 febbraio.
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi, mentre celebrate qui l’anniversario delle mie apparizioni ad Erechim, alla mia figlia Dorotea Farina, vengo dal Cielo per dirvi:
Penitenza! Penitenza per la conversione dei peccatori. Pregate il Rosario ogni giorno.
Sacrificio, preghiera, conversione e ancora più amore per Dio. Io sono la Madre di Gesù di Nazareth, sono la Madre di Dio e la Madre di tutti voi. Soffro per ciò che attende il mondo se non si converte.
Il mondo, con i suoi peccati e le sue offese a Dio, è diventato indegno delle grazie, e dei segni e delle prove di Dio, e solo è diventato meritevole di castighi.
...Quanto ha sofferto mia figlia Dorotea nel pronunciare quelle parole, nel ripetere i miei messaggi che chiedevano penitenza e conversione, che invitavano a cambiare vita, soprattutto tra i sacerdoti.
Sì, è per questo che è stata tanto perseguitata, maltrattata e ha sofferto, ma il segno permanente che ho lasciato a Erechim rimarrà lì come prova eterna della verità delle mie apparizioni.
..Ma tu, figlio mio Marco, con la mia ApparizionTV, hai già fatto sì che i miei messaggi da Erechim raggiungessero 190 paesi sulla Terra e farai sì che molti altri miei figli li conoscano. Perciò vai avanti, mio apostolo.
...Benedico tutti con amore: da Erechim, da La Salette e da Jacareí."

23 febbraio,
(Maria Santissima): 'Mio caro figlio Marco, oggi vengo di nuovo dal Cielo per dirti di gioire nel tuo cuore perché mi hai dato una gioia immensa realizzando il filmato della mia apparizione a Quito alla mia figlia Madre Mariana de Jesus Torres.
Così potete veramente comprendere gli eventi finali di questa fine dei tempi che state vivendo, soprattutto potete comprendere l'apostasia, la perdita della vera fede che accadrebbe nella chiesa e nel mondo che ho mostrato alla mia figliolina Madre Mariana.
...Marco nessuno ha amato le apparizioni di S Damiano, El Escorial. Umbe e tutte le mie apparizioni come te, perché solo a te è importato di togliere le mie apparizioni dall'oblio e dal disprezzo dell'umanità e farle conoscere al mondo intero.
Ti e vi benedico tutti con amore da Quito, da Pontmain e da Jacarei

22 febbraio,
(Maria Santissima): Cari figli, anche oggi vi chiedo preghiera, sacrificio, penitenza nelle vostre case, l'immagine del mio misericordioso Fglio Gesù che oggi celebrate e commemorate. La rivelazione di questa immagine a mia figlia Faustina è stato il più grande atto di misericordia di mio Figlio Gesù per tutta l'umanità, così come la rivelazione del rosario della misericordia affinché pregassero il rosario della misericordia, e mettete l'immagine di mio Figlio Gesù nelle vostre case.
Ovunque si trovi questa immagine, le punizioni dell'Ira Divina non raggiungeranno i suoi residenti.
Marco, perciò ti benedico con amore e tutti i miei figli che ti aiutano nel compito di diffondere con amore questi tesori del Cuore di mio Figlio Gesù, da Pontmain da Plock e da Jacarei.

19 febbraio,
(Maria Santissima): 'Figli miei, ancora una volta vi chiedo preghiera, sacrificio, penitenza e più amore per Dio. Non scambiate i miei messaggi e le mie apparizioni per niente altro, e siate fedeli alla mia chiamata di amore, preghiera, sacrificio, e penitenza.
...Marco mi hai dato, oltre alla tua vita e al tuo Sì, questo santuario. Questa terra sacra dove per tanti anni ho potuto e posso ricevere i miei figli e riversare su di loro le mie Grazie d'amore. Qui posso dare i miei messaggi d'amore e di dolore al mondo intero.
...Hai lavorato così duramente, hai combattuto così duramente per darmi questo posto, qualcosa che nessun'altra anima da me scelta aveva fatto prima, e ancora oggi continui a darmi tutto ciò che desidero di più.
Ti benedico con tutte le grazie del mio Cuore e benedico tutti i miei figli da Lourdes da Pellevoisin e da Jacarei

16 febbraio,
(Maria Santissima): 'Cari figli, io sono la Madonna della Misericordia.
Oggi, mentre celebrate qui l'anniversario delle mie apparizioni a Pellevoisin a mia figlia Stella, vengo di nuovo a dirvi che sono venuta per i peccatori. Desidero la loro conversione e tenerli tutti al mio Cuore. Non sono venuta per condannare, ma per salvare tutti i miei figli. Purtroppo, ci sono figli che respingono i miei appelli, le mie chiamate d'amore. Quindi non posso più fare nulla per loro perché rendono inutile il mio ultimo disperato sforzo per salvarli.
...Convertitevi ora perché presto tutta l'umanità sarà scossa da nord a sud e da est a ovest come ho detto a La Salette.
...Il mio segreto di Salette è il segreto della fine dei tempi ed è per questa generazione che è la generazione della fine dei tempi.  Ho detto che non c'è nessun altro degno di offrire la vittima eterna al Padre eterno per i peccati del mondo.
...Rimani con me nella preghiera, nel sacrificio e nella penitenza, come in tutte le mie apparizioni ho chiesto. Non posso dirti altro, Marco, senza mettere a rischio la tua vita e quella degli altri. Pertanto, devi continuare a diffondere il segreto di La Salette.
Non cedere al ricatto di nessuno, così come non hai ceduto nel 1993 quando sei stato ricattato per scegliere o negare le mie apparizioni o per ricevere o no i sacramenti. Sei stato coraggioso, fedele a me, ed è per questo che oggi i miei messaggi hanno raggiunto più di 190 paesi sulla terra e tanti milioni di figli.
...La tua missione è già finita, l'hai già completata, potresti già e sei pronto ad andare a ricevere la tua ricompensa in Cielo oggi, ma desidero che tu possa ancora aumentare i tuoi gradi di Gloria e di gioia in Cielo.
...Imitate la mia figliolina Bernadette nella sua obbedienza e nel coraggio che ha avuto nel difendere e diffondere i miei messaggi, imitate il coraggio di mio figlio Marco.
Benedico ora tutti da La Salette da Lourdes e da Jacareí.

13 febbraio,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vi invito di nuovo alla preghiera, al sacrificio e alla penitenza. Desidero che vi impegniate veramente nella Preghiera.
State lontani da tutti coloro che vi dicono che la preghiera è inutile, perché sono seguaci del nemico. Inoltre, allontanatevi da tutti coloro che vi dicono di non obbedire ai miei messaggi. Sono seguaci del nemico.
...Guardate il mio Cuore Immacolato, che è stato trafitto da una dolorosa spada di dolore per la distruzione della mia opera di salvezza a Louveira. Meditate sempre il mio Segreto di La Salette e pregate, pregate, pregate!
Pensate sempre alle lacrime che ho versato in tantissimi posti nel mondo, compreso qui. E  vivete solo per consolarmi e amarmi.
Decidetevi una volta per tutte per le mie apparizioni, per i miei messaggi, per me. Perché chi non è con me è già contro di me.
Pregate il Rosario ogni giorno!
Benedico tutti con amore: da Pellevoisin, da Louveira, da Lourdes e da Jacareí.

11 febbraio,
(Maria Santissima): Figli, io sono l'Immacolata Concezione, io sono la Signora di Lourdes, io sono la Signora del Rosario, io sono l'Immacolata, io sono la grazia. ...Sono venuta e a Lourdes ho chiamato il mondo intero alla preghiera e alla penitenza. Oggi di nuovo vi invito tutti alla preghiera e alla penitenza, affinché possiate diventare immacolati come la Madre del cielo è Immacolata.
...Marco, a Natale 1991 all'inizio delle apparizioni in quella notte quando mi hai donato il tuo 'SI' la mia fiamma d'amore è scesa in terra
...Oggi con la mia figliolina Bernadete benedico tutti con amore da Pontmain, da Lourdes e da Jacarei.

9 febbraio,
(Maria Santissima): Figli, Sono l'Immacolata Concezione, oggi mentre voi già celebrate l'anniversario delle mie apparizioni a Lourdes, alla mia figliolina Bernadette, vengo di nuovo dal Cielo per dirvi Penitenza, Penitenza, Penitenza per i peccatori. Pregate Dio per la conversione dei peccatori. Baciate la terra in segno di umiltà e Penitenza per la conversione dei peccatori ogni giorno. Pregate il Rosario come ho insegnato alla mia piccola figlia Bernadette ogni giorno.
Se seguirete questi messaggi, i peccatori si convertiranno. Le guerre finiranno, le ingiustizie e persino i castighi finiranno perché i peccati smetteranno di gridare vendetta al Cielo e allora il mondo avrà pace, prosperità, gioia e un futuro promettente.
Penitenza e Preghiera sono le uniche vie per salvare la vostra anima. Non seguite coloro che dicono il contrario di ciò che vi insegno nei miei messaggi. Vie facili che non implicano il cammino della preghiera, del sacrificio e della Penitenza, perché sono seguaci del nemico che insegna queste cose.
...Ciò che ho detto alla mia figliolina Bernadette, ripeto a te, se non purifichi la tua anima sulla terra, dovrai purificarla nel fuoco del purgatorio per molti secoli. Perciò, figlioli miei, fate come ha fatto la mia figliolina Bernadette. Fate preghiere, sacrifici qui sulla terra, e accettate anche tutte le malattie, le infermità e i dolori come penitenza e riparazione per i vostri peccati, quelli dei vostri figli e quelli del mondo intero.
Ciò che ho detto alla mia figliolina Bernardetta, lo ripeto anche qui: Alla fine dei tempi, l'umanità si raffredderà; l'amore scomparirà; le guerre e il male saranno la regola; saranno fatte grandi invenzioni; l'umanità avanzerà molto nella scienza e nella tecnologia; ma si raffredderà l'amore di molti, ed è per questo che mio Figlio verrà a fare una grande purificazione sulla faccia della terra; due su tre saranno portati al fuoco e una sarà lasciata; ci saranno un nuovo cielo e una nuova terra dove regneranno solo la pace e l'amore.
Marco, sei stato destinato a venire qui sulla Terra per compiere la missione che devo darti, che ho per te, insieme ai miei figli. Sì, tutte queste grazie sono vere.
Santa Bernadette sulla via dell'amore e della santità diceva: amare, per amare, basta amare, era il suo motto, e voglio che sia il motto di tutti i miei figli: amare Dio, per amare basta amare.
Vi benedico tutti con amore da Lourdes, Pontmain e Jacareí.

8 febbraio,
(Maria Santissima):Cari figli, oggi vi invito tutti a ricominciare il cammino verso la santità verso il cielo. Ieri ha segnato il 34° anniversario delle mie apparizioni qui. Questo deve essere l'inizio di una nuova vita per voi, una vita nell'amore e nella grazia di Dio, con più preghiera e dedizione a Dio e al cielo più che alle cose terrene. Non perdete più tempo con giochi, sport, esercizi e altre cose mondane. Dedicate il vostro tempo alla preghiera, perché presto tutto ciò che è contenuto nei miei segreti a Medjugorie si compirà. E allora tutta l'umanità sarà stordita come uno che viene travolto da una valanga travolgente, e solo coloro che sono completamente radicati in me attraverso la preghiera non si confonderanno, non si dispereranno e non si perderanno.
La sofferenza che verrà sarà così grande che le persone desidereranno che la morte venga da loro per liberarli dai tormenti che avranno. Solo coloro che sono completamente radicati in me, nei miei messaggi e nelle mie apparizioni avranno la luce, la saggezza e la grazia per resistere in quei momenti. Sì sembrerà tutto perduto ma quando tutto sembrerà perduto io sarò lì con i miei figli con coloro che mi sono stati fedeli
Preparatevi con molta preghiera pregate, pregate, pregate, non preoccupatevi del futuro lasciate tutto a me, mi prenderò cura del vostro destino, pregate solo il più possibile ora figli.
...Marco attraverso i film e i Rosari che hai fatto, nessuno l'ha fatto, tu hai esaudito i miei desideri più profondi, hai esaudito i miei desideri più ardenti, hai realizzato i miei sogni d'amore più intensi che era che i miei figli conoscessero le mie apparizioni e i miei messaggi in modo che potessero poi convertirsi conoscermi e amarmi. Sì figlio mio nessuno si è preoccupato delle mie apparizioni come te, nessuno è riuscito a dimenticare se stesso fino ad oggi, la propria volontà i propri progetti i propri sogni il proprio desiderio, e di preoccuparsi delle mie apparizioni e di toglierle dall'oblio e dal disprezzo dell'umanità.
...Solo per me Dio deve una gratitudine infinita e ha una gratitudine infinita perché con il mio sì gli ho donato l'essere umano affinché potesse redimere l'umanità; così con te ti sono debitrice e ti sono eternamente grata perché solo tu mi  hai dedicato tutta la tua vita. Rallegrati figlio mio perché a te do veramente tutta la mia gratitudine e preparo una grande ricompensa nel Regno dei Cieli, ti dico tutto questo affinché la tua gioia sia completa in me.
...Questa è la grande e ultima evangelizzazione dell'umanità. Dopo di ciò, verrà il giorno della giustizia di Dio. Guai a coloro che disprezzano questo ultimo annuncio della Buona Novella. E tu vedrai un giorno con lacrime di gioia la Vittoria, i frutti dell'ultima evangelizzazione. Le anime toccate, convertite, santificate dalle opere della tua vita.
Ora benedico, tutti con Amore, da La Salette, Pontmain e Jacarei.

7 febbraio,
(Maria Santissima): Cari figli, sono la regina e messaggera di pace oggi, mentre celebrate  qui l'anniversario della mia prima apparizione vengo dal Cielo per dirvi che le mie apparizioni qui sono l'esplosione del mio amore per tutti i miei figli.
...Mai dall'origine del mondo ho dato tanti messaggi per la salvezza dei miei figli, e condurli per il cammino della penitenza.
.. Le mie apparizioni qui sono non solo l'esplosione del soprannaturale, ma anche della mia fiamma dell'amore, per condurvi nella braccia del Padre celeste attraverso il lavoro e la vita del mio figliolino Marco.
...Ancora una volta proclamo solennemente che la Fede cattolica trionferà ed il mio Cuore immacolato trionferà, e questo mondo sarà completamente rinnovato dalla seconda Pentecoste che si avvicina con la discesa dello Spirito Santo che rinnoverà ogni cosa e finalmente questo mondo sarà il giardino della grazia, della bellezza e della santità il mio Cuore
...Che i miei figli capiscano come ha capito il mio amato figlio dell'Italia, l'immenso tesoro che vi ho dato, che sono le mie apparizioni qui e anche la vita, il lavoro e i sacrifici di tutta la vita del mio figliolino Marco.
Vi benedico ora con amore, ...da Lourdes, Pontmain e da Jacarei.

2 febbraio
(Maria Santissima): “Cari figli, sono la Madonna del Buon Successo! (Quito 1582). Sono venuta dal Cielo e tramite mia figlia Mariana ho chiamato il mondo intero a volgere lo sguardo verso di Me, alla Preghiera, al Sacrificio e alla Penitenza.
Soprattutto in questi tempi che le ho profetizzato, che sarebbero stati tempi di immensa calamità spirituale, quali l'umanità non ha mai visto prima.
Sì, l'apostasia, la mancanza di fede, la mancanza di amore per Dio, la mancanza di preghiera e la totale perdizione delle anime stanno accadendo esattamente come avevo predetto a mia figlia, Madre Mariana de Jesus Torres.
Perciò dovete meditare di più sui messaggi che le ho dato per riconoscere tutti i mali di questo tempo e proteggervi attraverso la Preghiera, il Sacrificio, la Penitenza e la consacrazione totale al mio Cuore Immacolato, che è l'unico rimedio e l'unica salvaguardia per questo tempo.
Oggi commemorate anche il giorno della mia Fiamma d'Amore che ho rivelato prima a mia figlia Elisabetta Kindelmann e poi qui. Desidero riversare la mia fiamma d'amore su tutta l'umanità, ma a causa del disinteresse spirituale e della mancanza di amore delle anime nei miei confronti, non posso farlo.
Se ci fossero più anime come mio figlio Marco, piene d'amore, potrei riversare in loro la mia fiamma d'amore, potrei riversare in loro la mia fiamma d'amore e attraverso queste anime compiere meraviglie.
Dammi il vostro sì, come ha fatto lui: totale, senza restrizioni. E allora, attraverso di voi, realizzerò grandi cose nelle vostre vite e nel mondo.
...Benedico tutti con amore: da Lourdes, da Quito e da Jacareí.
(Per le Apparizioni di Quito cf: https://www.gloria.tv/post/9RP6mV1u4oaS1exncXLdpZ8MF )

26 gennaio,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vi invito di nuovo: alla Preghiera, al Sacrificio e alla Penitenza. Queste tre cose possono sconfiggere il nemico e tutto il male del mondo.
Sì, fuggite tutti coloro che dicono il contrario, che affermano che non è necessario pregare, né sacrificarsi, né fare penitenza. Perché questi sono seguaci del nemico, seguaci dell'anticristo.
Pregate il Rosario ogni giorno, pregate tre ore al giorno. Fate sacrifici per la conversione dei peccatori e atti di penitenza per riparare i vostri peccati, quelli delle vostre famiglie e del mondo intero.
In questo modo i castighi diminuiranno, perché diminuirà il numero dei peccati che gridano vendetta al Cielo e, quindi, la pace verrà nel mondo.
...Vi benedico oggi con tutte le grazie del mio Cuore Immacolato.
E dico a tutti: preparatevi, l'Ora sta arrivando.
Vi benedico tutti con amore: da Pontmain, da Genova, da La Salette e da Jacareí.

19 gennaio,
(Maria Santissima): “Figli miei, sono la Vergine dei Poveri, oggi, mentre celebrate qui l’Anniversario delle mie Apparizioni a Banneux, vengo ancora a dirvi:
Io sono la Madre dei poveri in spirito, di coloro che non desiderano nulla dal mondo e che in questa vita desiderano solo l'amore di Dio e del Cielo. Io sono la loro Regina, io sono la Vergine protettrice di tutti loro.
Sì, a questa vera povertà di spirito sono giunto a chiamare tutti i miei figli a Banneux. Non pensate alle cose della Terra che avete oggi, ma non sapere se potrete possederle o goderle domani, perché il domani appartiene solo a Dio.
Pensate di più alle cose del Paradiso, perché sono queste le cose che porterete con voi nella vita eterna e se avrete molti meriti di buone opere, questi meriti vi daranno un grande grado di gloria in Paradiso.
Sì, figli miei, dedicate più tempo alle cose celesti, alle cose di lassù, non a quelle terrene. Dedicate più tempo alla salvezza delle vostre anime, perché molte anime vanno all'Inferno ogni giorno perché si sono preoccupate solo delle cose terrene e non hanno pensato o dedicato tempo alla salvezza delle loro anime.
Pregate il mio Rosario ogni giorno! Credete in me, cioè obbedite ai miei messaggi, seguiteli e allora io prenderò in considerazione le vostre richieste e agirò nelle vostre vite con la potenza della mia fiamma d'amore.
...Vi benedico tutti con amore: da Banneux, da Beauraing, da Pontmain e da Jacareí.
...Figlio mio Marco, fai coniare la medaglia dell'Arcangelo San Michele come la vedi ora. È giunto il momento in cui i miei figli avranno disperatamente bisogno della protezione del Capo degli Eserciti Celesti. 
...Ti benedico, pace!

17 gennaio,
(Maria Ss.ma): “Cari figli, oggi il mio Cuore Immacolato esulta con i miei figli di Pontmain, che mi hanno risposto sì, e hanno obbedito ai miei messaggi con amore anche senza avermi vista o visto segni straordinari.
Questa totale, completa e ferma obbedienza ai miei messaggi da parte della gente di Pontmain è la stessa che desidero da tutti voi.
...E su tutti i miei figli riverso la mia benedizione: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí”.

12 gennaio,
(Maria Ss.ma): “Cari figli, sono la Signora della speranza! Oggi, mentre celebrate qui l'anniversario della mia apparizione a Pontmain (1871), vengo ancora per dirvi:
Così come ho sconfitto da sola l'esercito prussiano, con le preghiere dei miei figlioletti di Pontmain. Allo stesso modo, vincerò il mio nemico orgoglioso e superbo con la preghiera dei semplici, degli umili, dei piccoli, di coloro che credono in me, nel mio potere, che mi amano, che mi obbediscono e ascoltano docilmente la mia voce.
Sì, così come la gente di Pontmain si è mostrata docile al mio messaggio e ha cominciato subito a pregare. Allo stesso modo, oggi cerco anime docili, che appena leggono, ascoltano i miei messaggi, obbediscono docilmente alla mia voce, mi ascoltano e cominciano a lottare con me: nella preghiera, nel sacrificio e nella penitenza per la salvezza delle anime.
Sì, era un'anima così pura, che credeva puramente in me, docile, obbediente, quella che ho trovato qui a Jacarei nel 1991 (Marco). Sì, un'anima simile a quella dei miei figli di Pontmain. 
...Preghiera, Sacrificio e Penitenza, questo è il cammino che ho indicato ai miei figli a Pontmain ed è il cammino che indico a tutti voi qui da tanti anni.
Preghiera, pregate figli miei, Dio vi ascolterà, mio Figlio si lascia toccare, si lascia commuovere dalla preghiera perseverante, fiduciosa, insistente, fervida, piena di fede. 
Mio Figlio si lascia toccare dalla preghiera di coloro che pregano con me con insistenza per la conversione e la salvezza dell'umanità e a questi mio Figlio dona tutto, concede tutto. Perseverate dunque nella preghiera qualunque cosa accada: Pregate, pregate, pregate!
...Ogni giorno nuove anime incontrano le mie Apparizioni: a Pontmain, a La Salette Lourdes, Fátima, Castelpetroso, Bonate, Beauraing, Banneux, Montichiari e tutte le altre, grazie a te Marco, ai film che hai realizzato, al tuo lavoro d'amore.
Quindi sii benedetto mille volte e benedetti sono tutti i miei figli che mi amano e lavorano con te per farmi conoscere e amare.
...Benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí.

7 gennaio,
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi, mentre si completa un altro mese della mia presenza qui, vi invito ancora una volta alla via vera e giusta: quella della Preghiera, del Sacrificio e della Penitenza.
Pregate sempre di più! Non c'è niente di più importante sulla Terra della Preghiera, perché da essa dipende la salvezza di ogni anima. 
Solo attraverso la Preghiera Dio concede le grazie necessarie alla salvezza.
Solo attraverso la Preghiera mio Figlio Gesù si unisce a voi e dimora in voi.
Solo attraverso la Preghiera lo Spirito Santo vi concede i suoi Doni.
Solo attraverso la Preghiera si può ridurre l'influenza del nemico su ognuno di voi.
Solo attraverso la Preghiera si può ridurre l'influenza del nemico sulle anime ed esse possono essere liberate dalle grinfie del nemico.
Solo attraverso la Preghiera potete evitare i castighi.
Pregate, pregate, pregate senza sosta e sacrificatevi per mio Figlio Gesù e per me. E io crederò che il vostro amore per noi è vero.
Fate penitenza e riparazione dei peccati del passato, così da non dover fare penitenza in Purgatorio dopo la morte.
Pregate per la pace, perché è minacciata come mai prima d'ora. Con il Rosario possiamo realizzare la grande vittoria della pace e del bene come ho donato ai miei figli in Austria nell'anno 1950.
Sì, figlioli, pregate, la Preghiera è la forza più grande che esiste sulla Terra!
Pregate per la conversione dei peccatori, perché anche oggi il mio Cuore Immacolato è doloroso e sanguina per tutti coloro che negli anni si sono rifiutati di ascoltare i miei messaggi.
Il mio Cuore è solo dolore, e quel dolore si irradia in tutto il mio corpo. Solo la Preghiera può alleviare il mio dolore e convertire i cuori duri di coloro che oggi ignorano i miei messaggi. E in futuro lo pagheranno caro, come ha pagato caro la generazione di Fatima, dei tempi di Fatima.
Quindi: Penitenza! Penitenza e preghiera! Sempre più Preghiera.
...Benedico tutti: da Pontmain, da Lourdes, da La Salette e da Jacareí”.

5 gennaio,
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi vi invito nuovamente alla preghiera. Questo nuovo tempo che Dio vi concede, questo nuovo periodo di tempo sia per voi tempo di Preghiera. 
Dio vi dà un altro segno temporale affinché voi possiate usarlo per la vostra santificazione e per la vostra crescita personale nella mia fiamma d'amore, per piacere al Signore e diventare veramente degni del Paradiso.
Vi richiamo tutti sulla retta e giusta via: Preghiera, Sacrificio e Penitenza sempre!
...Caro figlio Marco, ... Beato chi si unisce a te, perché si unirà alla mia fiamma d'amore per sempre.
Benedico tutti adesso con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí”.

1 gennaio,
(Maria Ss.ma): “Io sono la Madre di Dio! Io sono la Theotokos! Sono stata creata Immacolata ed eletta ad essere la Madre del Salvatore e Redentore dell'umanità!
Oggi, in questo nuovo anno che inizia, vi invito nuovamente alla Conversione e alla Preghiera. Ogni giorno convertitevi ancora e di nuovo... Che ogni giorno sorga nei vostri cuori il desiderio vero e sincero della conversione.
Questo tempo in cui sono ancora qui con voi è il tempo della grazia e della misericordia. Mentre sono qui, il Signore ha pietà e compassione di voi, dei vostri figli. Convertitevi dunque adesso, perché è tempo favorevole alla conversione e alla salvezza.
Non sprecate questo tempo santo che vi è stato donato, figli miei, ma cercate piuttosto di santificarlo obbedendo ai miei messaggi e dedicando la vostra vita a compiacere il Signore e a servirlo, perché il tempo di lavorare ancora è adesso.
Tra poco calerà la notte perché il sole è già tramontato e nessuno potrà più lavorare. ...Pregate il mio Rosario ogni giorno!
...Durante quest’anno, molti dei messaggi che ho dato in tutto il mondo si realizzeranno. Preparatevi per gli ultimi attacchi del mio nemico. Coloro che non sono fermamente uniti a me non potranno superare le prove. 
Obbedite ai miei messaggi, perché saranno l'unica lampada che avrete in questo tempo di oscurità. Molti punti del Segreto di La Salette si realizzeranno quest'anno e le anime che hanno luce vedranno negli eventi lo svolgersi dei miei Segreti.
A te, mio figliolino Marco, ...ti sono debitrice, perché solo tu hai amato le mie Apparizioni, mi hai amato a tal punto che hai dedicato tutta la vita a sottrarle all'oblio e al disprezzo dell'umanità. Soprattutto, la mia Apparizione di La Salette, togliendo dolorose spade di dolore dal mio Cuore.
Sii dunque benedetto abbondantemente mio figlio adesso e tutti i miei amati figli: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí”.

© sito registrato diritti d'autore