E' possibile scaricare il trimestre cliccare qui ----->
MESSAGGI 2025 1° trimestre
26 gennaio,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vi invito di nuovo: alla Preghiera, al Sacrificio e alla Penitenza. Queste tre cose possono sconfiggere il nemico e tutto il male del mondo.
Sì, fuggite tutti coloro che dicono il contrario, che affermano che non è necessario pregare, né sacrificarsi, né fare penitenza. Perché questi sono seguaci del nemico, seguaci dell'anticristo.
Pregate il Rosario ogni giorno, pregate tre ore al giorno. Fate sacrifici per la conversione dei peccatori e atti di penitenza per riparare i vostri peccati, quelli delle vostre famiglie e del mondo intero.
In questo modo i castighi diminuiranno, perché diminuirà il numero dei peccati che gridano vendetta al Cielo e, quindi, la pace verrà nel mondo.
...Vi benedico oggi con tutte le grazie del mio Cuore Immacolato.
E dico a tutti: preparatevi, l'Ora sta arrivando.
Vi benedico tutti con amore: da Pontmain, da Genova, da La Salette e da Jacareí.
19 gennaio,
(Maria Santissima): “Figli miei, sono la Vergine dei Poveri, oggi, mentre celebrate qui l’Anniversario delle mie Apparizioni a Banneux, vengo ancora a dirvi:
Io sono la Madre dei poveri in spirito, di coloro che non desiderano nulla dal mondo e che in questa vita desiderano solo l'amore di Dio e del Cielo. Io sono la loro Regina, io sono la Vergine protettrice di tutti loro.
Sì, a questa vera povertà di spirito sono giunto a chiamare tutti i miei figli a Banneux. Non pensate alle cose della Terra che avete oggi, ma non sapere se potrete possederle o goderle domani, perché il domani appartiene solo a Dio.
Pensate di più alle cose del Paradiso, perché sono queste le cose che porterete con voi nella vita eterna e se avrete molti meriti di buone opere, questi meriti vi daranno un grande grado di gloria in Paradiso.
Sì, figli miei, dedicate più tempo alle cose celesti, alle cose di lassù, non a quelle terrene. Dedicate più tempo alla salvezza delle vostre anime, perché molte anime vanno all'Inferno ogni giorno perché si sono preoccupate solo delle cose terrene e non hanno pensato o dedicato tempo alla salvezza delle loro anime.
Pregate il mio Rosario ogni giorno! Credete in me, cioè obbedite ai miei messaggi, seguiteli e allora io prenderò in considerazione le vostre richieste e agirò nelle vostre vite con la potenza della mia fiamma d'amore.
...Vi benedico tutti con amore: da Banneux, da Beauraing, da Pontmain e da Jacareí.
...Figlio mio Marco, fai coniare la medaglia dell'Arcangelo San Michele come la vedi ora. È giunto il momento in cui i miei figli avranno disperatamente bisogno della protezione del Capo degli Eserciti Celesti.
...Ti benedico, pace!
17 gennaio,
(Maria Ss.ma): “Cari figli, oggi il mio Cuore Immacolato esulta con i miei figli di Pontmain, che mi hanno risposto sì, e hanno obbedito ai miei messaggi con amore anche senza avermi vista o visto segni straordinari.
Questa totale, completa e ferma obbedienza ai miei messaggi da parte della gente di Pontmain è la stessa che desidero da tutti voi.
...E su tutti i miei figli riverso la mia benedizione: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí”.
12 gennaio,
(Maria Ss.ma): “Cari figli, sono la Signora della speranza! Oggi, mentre celebrate qui l'anniversario della mia apparizione a Pontmain (1871), vengo ancora per dirvi:
Così come ho sconfitto da sola l'esercito prussiano, con le preghiere dei miei figlioletti di Pontmain. Allo stesso modo, vincerò il mio nemico orgoglioso e superbo con la preghiera dei semplici, degli umili, dei piccoli, di coloro che credono in me, nel mio potere, che mi amano, che mi obbediscono e ascoltano docilmente la mia voce.
Sì, così come la gente di Pontmain si è mostrata docile al mio messaggio e ha cominciato subito a pregare. Allo stesso modo, oggi cerco anime docili, che appena leggono, ascoltano i miei messaggi, obbediscono docilmente alla mia voce, mi ascoltano e cominciano a lottare con me: nella preghiera, nel sacrificio e nella penitenza per la salvezza delle anime.
Sì, era un'anima così pura, che credeva puramente in me, docile, obbediente, quella che ho trovato qui a Jacarei nel 1991 (Marco). Sì, un'anima simile a quella dei miei figli di Pontmain.
...Preghiera, Sacrificio e Penitenza, questo è il cammino che ho indicato ai miei figli a Pontmain ed è il cammino che indico a tutti voi qui da tanti anni.
Preghiera, pregate figli miei, Dio vi ascolterà, mio Figlio si lascia toccare, si lascia commuovere dalla preghiera perseverante, fiduciosa, insistente, fervida, piena di fede.
Mio Figlio si lascia toccare dalla preghiera di coloro che pregano con me con insistenza per la conversione e la salvezza dell'umanità e a questi mio Figlio dona tutto, concede tutto. Perseverate dunque nella preghiera qualunque cosa accada: Pregate, pregate, pregate!
...Ogni giorno nuove anime incontrano le mie Apparizioni: a Pontmain, a La Salette Lourdes, Fátima, Castelpetroso, Bonate, Beauraing, Banneux, Montichiari e tutte le altre, grazie a te Marco, ai film che hai realizzato, al tuo lavoro d'amore.
Quindi sii benedetto mille volte e benedetti sono tutti i miei figli che mi amano e lavorano con te per farmi conoscere e amare.
...Benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí.
7 gennaio,
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi, mentre si completa un altro mese della mia presenza qui, vi invito ancora una volta alla via vera e giusta: quella della Preghiera, del Sacrificio e della Penitenza.
Pregate sempre di più! Non c'è niente di più importante sulla Terra della Preghiera, perché da essa dipende la salvezza di ogni anima.
Solo attraverso la Preghiera Dio concede le grazie necessarie alla salvezza.
Solo attraverso la Preghiera mio Figlio Gesù si unisce a voi e dimora in voi.
Solo attraverso la Preghiera lo Spirito Santo vi concede i suoi Doni.
Solo attraverso la Preghiera si può ridurre l'influenza del nemico su ognuno di voi.
Solo attraverso la Preghiera si può ridurre l'influenza del nemico sulle anime ed esse possono essere liberate dalle grinfie del nemico.
Solo attraverso la Preghiera potete evitare i castighi.
Pregate, pregate, pregate senza sosta e sacrificatevi per mio Figlio Gesù e per me. E io crederò che il vostro amore per noi è vero.
Fate penitenza e riparazione dei peccati del passato, così da non dover fare penitenza in Purgatorio dopo la morte.
Pregate per la pace, perché è minacciata come mai prima d'ora. Con il Rosario possiamo realizzare la grande vittoria della pace e del bene come ho donato ai miei figli in Austria nell'anno 1950.
Sì, figlioli, pregate, la Preghiera è la forza più grande che esiste sulla Terra!
Pregate per la conversione dei peccatori, perché anche oggi il mio Cuore Immacolato è doloroso e sanguina per tutti coloro che negli anni si sono rifiutati di ascoltare i miei messaggi.
Il mio Cuore è solo dolore, e quel dolore si irradia in tutto il mio corpo. Solo la Preghiera può alleviare il mio dolore e convertire i cuori duri di coloro che oggi ignorano i miei messaggi. E in futuro lo pagheranno caro, come ha pagato caro la generazione di Fatima, dei tempi di Fatima.
Quindi: Penitenza! Penitenza e preghiera! Sempre più Preghiera.
...Benedico tutti: da Pontmain, da Lourdes, da La Salette e da Jacareí”.
5 gennaio,
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi vi invito nuovamente alla preghiera. Questo nuovo tempo che Dio vi concede, questo nuovo periodo di tempo sia per voi tempo di Preghiera.
Dio vi dà un altro segno temporale affinché voi possiate usarlo per la vostra santificazione e per la vostra crescita personale nella mia fiamma d'amore, per piacere al Signore e diventare veramente degni del Paradiso.
Vi richiamo tutti sulla retta e giusta via: Preghiera, Sacrificio e Penitenza sempre!
...Caro figlio Marco, ... Beato chi si unisce a te, perché si unirà alla mia fiamma d'amore per sempre.
Benedico tutti adesso con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí”.
1 gennaio,
(Maria Ss.ma): “Io sono la Madre di Dio! Io sono la Theotokos! Sono stata creata Immacolata ed eletta ad essere la Madre del Salvatore e Redentore dell'umanità!
Oggi, in questo nuovo anno che inizia, vi invito nuovamente alla Conversione e alla Preghiera. Ogni giorno convertitevi ancora e di nuovo... Che ogni giorno sorga nei vostri cuori il desiderio vero e sincero della conversione.
Questo tempo in cui sono ancora qui con voi è il tempo della grazia e della misericordia. Mentre sono qui, il Signore ha pietà e compassione di voi, dei vostri figli. Convertitevi dunque adesso, perché è tempo favorevole alla conversione e alla salvezza.
Non sprecate questo tempo santo che vi è stato donato, figli miei, ma cercate piuttosto di santificarlo obbedendo ai miei messaggi e dedicando la vostra vita a compiacere il Signore e a servirlo, perché il tempo di lavorare ancora è adesso.
Tra poco calerà la notte perché il sole è già tramontato e nessuno potrà più lavorare. ...Pregate il mio Rosario ogni giorno!
...Durante quest’anno, molti dei messaggi che ho dato in tutto il mondo si realizzeranno. Preparatevi per gli ultimi attacchi del mio nemico. Coloro che non sono fermamente uniti a me non potranno superare le prove.
Obbedite ai miei messaggi, perché saranno l'unica lampada che avrete in questo tempo di oscurità. Molti punti del Segreto di La Salette si realizzeranno quest'anno e le anime che hanno luce vedranno negli eventi lo svolgersi dei miei Segreti.
A te, mio figliolino Marco, ...ti sono debitrice, perché solo tu hai amato le mie Apparizioni, mi hai amato a tal punto che hai dedicato tutta la vita a sottrarle all'oblio e al disprezzo dell'umanità. Soprattutto, la mia Apparizione di La Salette, togliendo dolorose spade di dolore dal mio Cuore.
Sii dunque benedetto abbondantemente mio figlio adesso e tutti i miei amati figli: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí”.
© sito registrato diritti d'autore