Avvertimento e Segni Jacarei

L’AVVERTIMENTO, IL SEGNO, IL CASTIGO SI AVVICINANO

18 giugno 2017, 56° anniversario delle Apparizioni di Garabandal, Messaggio della Madonna.
Convertitevi in fretta e lavorare instancabilmente per convertire i miei figli, perché il tempo urge e finisce rapidamente e tra breve tutto quello che ho profetizzato a Garabandal accadrà. L’Avviso è molto prossimo, il Castigo  sarà terribile, miei figli!
Molte persone preferiranno essere bruciate vive, avere i loro corpi bruciati vivi piuttosto che passare attraverso l’Avviso. Sarà terribile vedere la propria vita con gli occhi di Dio nelle fiamme di fuoco della verità dello Spirito Santo.
L'occhio di Dio esaminando l'anima di ognuno e mostrando a ciascuno i suoi peccati sarà così terribile che molti moriranno di paura.
Sì, e vicino al grande Castigo gli uomini andranno con il volto giallastro per le strade, triste come se fossero sul punto di morire. Come se fossero un malato che già sa che è condannato a morte, che non ha la cura e solo aspetta pazientemente l'arrivo della morte.
Sentendo i terremoti in varie parti, sentendo il ruggito del mare, ascoltando e vedendo cose spaventose in cielo, segni che il grande Castigo è vicino e che il ritorno di mio Figlio è imminente, gli uomini cammineranno con la faccia gialla e macilenta, battendosi il petto e piangendo disperati, battendo le teste sui muri e maledicendo la loro vita senza Dio.
Vorranno ritornare a Dio, ma ormai è tardi, non troveranno nessuno per guidarli, per istruirli e orientarli, perché nel tempo in cui Io potevo orientarli e che Io stavo qui per guidarli non vollero essere guidati da Me. Non vollero essere orientati e formati da Me. Così, in quell’ora Dio li abbandonerà alle loro tenebre, alla loro disperazione e sarà terribile figli miei, terribile!
Molti vedranno anche i demoni venire loro incontro per afferrarli, sarà orribile! Grideranno, ma non ci sarà nessuno per aiutarli.
Non siate del numero di questi infelici, convertivi ora senza ritardo, in modo che così, voi possiate essere santi e perfetti alla presenza di Dio, quando verrà con il suo Santo Spirito per esaminare e purificare tutta la terra.
Pregate, pregate molto il mio Rosario, perché chi lo prega sempre desidererà le virtù, sempre le otterrà, sempre avrà la forza di praticarle. E al praticare le virtù avrà la purezza e l’innocenza necessaria per scampare a tutti questi Castighi.
Continuate a venire qui in modo che Io possa continuare la vostra conversione.

11 giugno 2017, Messaggio della Madonna ,
…Il Signore non supporta più l’iniquità degli uomini ed è per questo che purificherà il mondo con il terribile fuoco, nel giorno del suo Castigo, quel fuoco che ho annunciato ad Akita in Giappone.
Ed è per questo miei figli che non c'è più molto tempo ed è necessario salvare molti dei miei figli che ancora non Mi conoscono e sono lontani da Me, possano diventare un buon grano, puro, prezioso, santo e bello agli occhi il Signore.
Perciò andate, portate tutti questi tesori qui nelle mie Apparizioni che io vi do tramite il mio figliolino Marco, in modo che essi siano salvi e possano essere con voi e con Me nel giorno del mio Trionfo, in modo che siate felici con Me per sempre.
Vi ringrazio per tutto quello che avete fatto per Me, soprattutto i Cenacoli e la diffusione dei miei Messaggi. non scoraggiatevi, perché nulla di ciò resterà senza ricompensa, Mio Figlio Gesù vi ricompenserà generosamente in Cielo, vi remunererà abbondantemente.
Quindi, andate avanti aiutandoMi a salvare le anime, perché salvando l'anima del prossimo predestinerete la vostra al Cielo.

04 giugno 2017, Messaggio della Madonna,
…Desidero che aumentiate questi Cenacoli e questi gruppi di preghiera dovunque, in modo che sempre più miei figli preghino con Me per la discesa dello Spirito Santo.
Quando Egli viene brucerà tutto e tutti con il suo fuoco divino, farà sì che tutti vedano la verità, la verità dell'esistenza di Dio. Farà che tutti capiscano i Comandamenti di Dio, la Sua Parola. Farà sì che ciascuno veda lo stato della sua anima.
E così, questo fuoco interiore brucerà i buoni e i cattivi. I buon per purificarli e renderli ancora più santi, i cattivi per compungerli, convincerli della loro iniquità e portarli al pentimento e alla conversione.
Anche se, sarà un'azione diretta di Dio stesso, sarà come un piccolo giudizio, e lì molti decideranno il loro destino eterno. Perché anche essendo un'azione diretta di Dio ed anche se molti vedranno la verità, non finiranno per accettare la verità ed il Signore, e induriranno ulteriormente i loro cuori. Ecco perché verrà il grande Castigo, perché non tutti si convertiranno e si piegheranno dinanzi alla verità rivelata da Dio stesso.
Pregate figli miei, affinché non siate nel numero di quegli infelici, perché sarà terribile resistere a Dio e subito dopo essere abbandonati da Lui in mezzo ai più terribili castighi, soprattutto il fuoco che cadrà dal cielo che Io ho preannunciato in Akita, in Ezquioga, a La Codosera, Qui e anche in tanti luoghi.
Pregate il Rosario tutti i giorni in modo che Io possa sempre più prepararvi per la seconda Pentecoste. E soprattutto trasformarvi nei grandi Apostoli dello Spirito Santo e nei miei Apostoli che vanno ovunque per incendiare le anime con il fuoco dell'amore dello Spirito Santo, in modo che tutta la terra si apra per riceverlo e per finalmente essere purificata e rinnovata nelle fiamme e nella luce del suo Amore.
Pregate figli miei, perché la situazione mondiale è grave, la spada del Castigo pende sull'umanità. Se non pregate una peggiore e nuova guerra potrebbe presto iniziare ad accadere. Ed anche la violenza, il terrore si diffonderanno in tutti i paesi, in molti luoghi del mondo ci saranno nuove e più intense calamità della natura.
E' necessario che vi convertiate e che cambiate vita, soprattutto che siate forti nella fede perché vedrete la negazione della verità, il grande abominio stabilirsi nel tempio santo di Dio. E poi, tutto ciò che è santo, tutto ciò che è vero, tutto ciò che è retto essere negato ed essere instaurato nella casa, nel tempio di Dio il grande abominio della desolazione spirituale della fede.
Rimanete saldi sulla via della preghiera, dell'amore a cui Io vi ho chiamati. E non credete a nessuna nuova dottrina che vi viene insegnata, contraria a ciò che sapete che è il dogma della Fede cattolica, che qui vi ho ricordato e di nuovo insegnato.
Siate fedeli testimoni del mio Figlio Gesù, perché chi persevererà sino alla fine sarà salvo. Propagate di più il mio Rosario in tutto il mondo, perché è l'arma invincibile e sicura della salvezza di tutti.
Imitate l'amore del mio figlio Domenico, della mia figliolina Bernadette, dei miei Pastorelli di Fatima.

12 Maggio 2017, Messaggio di Maria Santissima
…La mia Apparizione a Fatima è un’Apparizione profetica è un segno degli ultimi tempi, è uno dei sigilli dell'Apocalisse. E’ una delle trombe che gli angeli del Signore suonano nell'Apocalisse, per fare alzare e scuotere i miei figli di tutta la terra, prepararli per la battaglia e annunciare che il Regno dei Cieli è prossimo, che il ritorno di Mio Figlio Gesù è imminente.
E che in breve voi vedrete un nuovo Cielo e una nuova Terra completamente trasformati dalla potenza di Mio Figlio Gesù, che vive e che regna, che vince e che viene.
Così, la mia Apparizione di Fatima è per voi un segno di speranza, di gioia e di segno certo della mia vittoria e della vittoria del Signore.
Quindi, aprite i vostri cuori alla gioia stasera e domani, in modo che i miei figli, da questa gioia possa salire, possa scaturire dai loro cuori fino alla Santissima Trinità l’inno del perfetto amore, della gratitudine e, soprattutto del ‘sì’ che la Santissima Trinità aspetta da lungo tempo di ricevere da voi  attraverso di Me.
Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno, perché per mezzo di lui farò che la mia promessa di Fatima finalmente si realizzi tramite qui: alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà!

08 Maggio 2017, Messaggio della Madonna,
…Ripetete frequentemente durante il giorno gli Atti d'amore, che sono come le ali che faranno che le vostre anime salgano e volino sempre più in alto nel cielo del vero amore.
Accelerate la conversione di tutti voi, perché il tempo si esaurisce e ora sono la vostra Avvocata, ma al giudizio del Signore non potrò più aiutarvi. Per questo approfittate di questo tempo e delle possibilità che ora do.

16 Aprile 2017, Domenica di PASQUA, Messaggio di Gesù Sacro Cuore
…Corro alla vostra ricerca con Mia Madre. Percorro tutto il mondo con Mia Madre apparendo in molti luoghi e chiamando molti dei nostri figli. Ma essi sono deserti e non vogliono sapere di noi per niente.
Sì, i Nostri Cuori che tanto hanno amato gli uomini sono stati pagati più e più volte coi disprezzi e ingratitudini. Ah miei figli! Posso perdonare il disprezzo e l'ingratitudine per Me, ma non perdonerò il disprezzo e l'ingratitudine per Mia Madre.
Guai a quell'uomo che trafigge il Cuore di Mia Madre con il suo disprezzo, con la sua disobbedienza a Lei, meglio sarebbe se non fosse nato. Quelli che fanno soffrire Mia Madre e che disprezzano i Messaggi di mia Madre sono già condannati.
Fate attenzione di non appartenere nel numero di questi disgraziati miei figli, perché altrimenti, la Mia Mano vi raggiungerà e vi colpirà anche la mano del Padre mio. E se è già terribile cadere nelle mie mani, immaginate come sarà terribile cadere nelle mani del mio Padre, Dio giusto, Santo e Vendicatore.
Sì, fate attenzione di non essere nel numero di questi, ma di essere come Giovanni, amorevoli con mia Madre, siate come i nostri Pastorelli di Fatima totalmente amorevoli e obbedienti a Mia Madre.
Siate come la mia serva Bernadette completamente obbediente, fedele e docile a Mia Madre.

11 febbraio 2017, Anniversario di Lourdes, Messaggio di Santa Lucia
…Nella Grotta di Massabielle la Madre di Dio trovò in una povero ragazza, l’amore, l’amore puro e filiale. E così, attraverso Bernadetta, il 'sì' di Bernadetta Lei ha fatto meraviglie a Lourdes, ha trasformato Lourdes in una grande fonte di grazia, una grande sorgente di grazie.
…Sopratutto nel tempo dei segreti della Madre di Dio, quando cominceranno a compiersi, il Rosario vi nutrirà, il Rosario vi curerà, il Rosario vi preserverà dagli attacchi dei demoni. Anche il diavolo resterà pietrificato, paralizzato come pietra quando voi pregate il Rosario.
E quando pregherete il Rosario delle grazie speciali scenderanno dal Cielo per voi che vi sosterranno e vi libereranno della morte, e anche dall’essere afferrati dai demoni e portati con loro nelle fiamme eterne.
Con il Rosario voi, miei fratelli, salirete rapidamente la scala della santità per il Cielo,
…Attraverso il Rosario verranno gli Angeli dal Cielo per proteggervi, benedirvi e proteggervi. Con il Rosario intere regioni della terra saranno salvate da voi e nel trionfo della Madre di Dio avrete la rivelazione di ogni città, di ogni persona e di ogni anima che è stato salvata da voi.
Pregatelo, pregatelo, pregatelo.

09 febbraio 2017, Messaggio della Madonna.
…Il mondo è in pericolo, i miei figli vanno ogni giorno sempre di più alla perdizione e la mia Fiamma d'amore non può fermare la marcia frenetica delle anime che corrono verso l'inferno, che corrono alla perdizione eterna.
Aiutatemi miei figli, aiutate la mia fiamma d’amore per salvare tutti i miei figli. Pregate molto, pregate il Rosario, fate i cenacoli e i gruppi di preghiera che ho chiesto, in modo che, la mia Fiamma d'Amore potentemente fermi la marcia quasi disperata e accelerata delle anime all'inferno.
Conto sulle preghiere di tutti voi e vi dico: Preparatevi, il trionfo del mio Cuore Immacolato accadrà, e i miei figli che ora mi hanno detto 'sì', risposto 'sì' ai miei Messaggi, mi vedranno gloriosa scendere dal Cielo con i miei Angeli per l’incatenamento Satana e dei demoni, purificando e rinnovando la terra.
I miei Messaggi ora non hanno senso per voi, avranno senso e voi miei figli capirete quanto vi ho amato, quanto sono stata una Madre affettuosa dando Messaggi d'amore, consigli d’amore per tanti anni qui per voi. Tutto sarà chiaro e allora la vostra anima esulterà di gioia perché poi finalmente entrerete nel Regno del mio Cuore.
Io sono sempre con voi, obbedite ai miei Messaggi anche se non li capite. Un giorno capirete tutto e grande sarà la vostra gioia per aver creduto come Me nella Parola del Signore, senza aspettarvi nulla come prova, conferma o spiegazione.

29 Gennaio 2017, Messaggio della Madonna,
Siate fedeli, perseveranti in questa mia scuola di santità, in questa mia fortezza invincibile di amore che ho elevato qui.
Se rimanete fedeli l’apostasia non potrà uccidere la vostra anima. Mentre il resto del mondo finisce di precipitare nell’apostasia, nell’assenza di fede, nella violenza, nel peccato e nelle tenebre di satana. Qui, avrete sempre la luce, la luce che emana dal mio Cuore Immacolato, la luce della Donna vestita di sole, che allontana tutte le tenebre che distrugge ogni oscurità, tutte le tenebre.
Perciò, figliolini perseverate con il rosario in mano, mostrando che veramente mi amate e mi obbedite.
Qualunque cosa accada non lasciate mai il Rosario, è la fonte e la strada di vittoria per tutti voi. Non c'è anima che si sia mai condannata se ha pregato il mio rosario. Il Rosario è il mezzo certo di salvezza, pregatelo e mai vedrete le fiamme dell'inferno.
Voglio che Qui ci siano molti miei figli che abbiano un cuore simile a quello dei Santi, simile a quello della mia Bernadetta, del mio Gerardo, del mio Alfonso, dei miei Pastorelli di Fatima, di La Salette e di tutti i Santi.
Cuori, che mi amano con tutte le loro forze, che mi obbediscano anche nella persecuzione e sofferenza, che siano capaci di portare croci per Me, che siano capaci anche di dare la sua vita per Me.
Se voi miei figli non avete un amore così infiammato, che sarà di voi quando arriverà la persecuzione finale? Quando arriverà l'ultima e grande tribolazione. Che ne sarà di voi quando il fuoco cadrà dal cielo, quando quel fuoco che ho profetizzato ad Akita, in Giappone cadrà su tutta l'umanità?
Che ne sarà di voi quando la terra sarà scossa da più di 50 terremoti insieme, come ho detto qui, a El Escorial e in tanti posti? Che ne sarà di voi miei figli?
Voi dovete quindi ampliare di più i vostri cuori ad una maggiore capacità di amare Dio e Me, in modo che, essendo forti nell’amore, possiate sopportare tutto, soffrire tutto per Me.
Così che un giorno possiate essere incoronati da Me come vincitori, come le mie piccole anime vittime che in questo tempo di grande tribolazione tutto avete sofferto per mio amore. E preferiste piuttosto soffrire tutto e fino a perdere tutto, che perdere Me, che perdere Gesù.
Fate del motto meraviglioso del mio figliolino Marco, il vostro motto: 'O vivere per Maria, o morire!'

15 Gennaio 2017, Messaggio della Madonna
…Vivete questo vero amore miei figli, perché chi non vive questo amore vero non entrerà nel Mio Regno, nel trionfo del mio Cuore Immacolato.
Sì, questo trionfo è prossimo, Io verrò, verrò con nuvole luminose sul cielo e dare un grande Flash e in quel Flash i miei figli riceveranno la mia Fiamma d'Amore e molti comprenderanno i miei Messaggi. Capiranno quello che voglio, vedranno che era vero che Io sono apparsa in molti luoghi della terra e ho chiamato i miei figli.
E molti poi si convertiranno e saranno salvi, per questi ci sarà speranza, ma per molti che induriscono il loro cuore, a tal punto che sono diventati completamente insensibili a qualsiasi raggio di luce del mio Cuore, e morti a Dio, morti alla grazia. Per coloro che si ostinano nel peccato sarà già troppo tardi miei figli, molto tardi.
Quindi, aprite i vostri cuori ora al mio amore, affinché in quel momento glorioso quando lo Spirito Santo scenderà con la mia fiamma d’amore nella Seconda Pentecoste i vostri cuori possano essere purificati da questa fiamma, accesi da questa fiamma e illuminati da questa fiamma, fino a trasformarsi in riflessi vivi del mio puro Cuore.
Preparatevi perché è arrivata l’ora della lotta, ora le forze delle tenebre collegate lavoreranno duramente per mettere i loro piani in esecuzione, e far sparire il nome di Dio, il mio nome e la vera fede, la fede cattolica sulla Terra.
Combattete con il rosario l'arma invincibile che vi ho dato, combattete con le coroncine e le Ore Sante che vi ho dato, combattete con i miei Messaggi con le medaglie e scapolari che vi ho dato miei figli.
La predicazione dei seguaci dell'Anticristo, degli araldi dell’Anticristo non potranno distruggere la vostra fede e delle vostre famiglie.
E così, in voi la vera fede resisterà fino al ritorno di mio Figlio, fino al mio trionfo e così, quando il Figlio dell'uomo ritornerà troverà ancora la vera fede sulla Terra.

8 gennaio 2017, Messaggio della Madonna
…Ora è il momento in cui il mio nemico attaccherà con più forza il mondo cercando di creare ogni tipo di confusione, disordini e disturbi nell'umanità. I demoni dell'inferno combatteranno con lui e Io combatterò con San Michele, gli Angeli fedeli e i miei fedeli apostoli sulla Terra.
La lotta sarà feroce, la lotta sarà dura miei figli, e ora il diavolo farà di tutto per ingannarvi, per allontanarvi dai miei Messaggi e per lanciarvi in grande confusione.
Aumenteranno le tentazioni, le insidie ingannevoli di satana, ma coloro che restano radicati fermamente e solidamente in Me non si perderanno.
Ci saranno persone, Giuda traditori, che vi annunceranno grandi cambiamenti nella Chiesa, grandi cambiamenti in ciò che i fedeli devono credere.
Ci sarà una grande confusione, molti accetteranno ciò che viene detto come verità proclamata da Dio, e si avvarranno del silenzio di mio Figlio e del mio silenzio per far credere agli altri che i loro cambiamenti sono desiderati e sono anche comandati da Dio.
Ma non sbagliate! Restate saldamente saldi in Me, recitando il Rosario, solidamente fondati in Me, recitando il Rosario, e vivendo i miei Messaggi. E soprattutto, credendo nei dogmi che sono immutabili.
Così miei figli, rimarrete fedeli e grazie a voi, la vostra fedeltà alla verità della Fede Cattolica, che qui a mantengo sempre intatta, sempre pura, sempre protetta da ogni errore; Potrò dare al mio Figlio Gesù al suo Ritorno un popolo santo, e mio Figlio ancora troverà la vera fede sulla terra al suo Ritorno.

25 dicembre 2016, Messaggio della Madonna
…..Oggi, nel giorno della nascita del Principe della Pace desidero chiedervi: Convertitevi, convertitevi rapidamente, perché questo Principe della pace sta tornando a voi nella gloria. E quando tornerà non ritornerà più come Principe della Pace per coloro che non vollero ascoltare le sue chiamate, i suoi avvertimenti e non vollero cogliere le opportunità che ora Noi stiamo dando a tutti nelle nostre Apparizioni.
Egli tornerà come Re di giustizia, che sarà terribile per coloro che non vollero uscire dalle tenebre e venire alla luce. Perciò, figli miei, ora che il Principe della Pace vi dà ogni opportunità, coglietele, vivete nel suo amore e Lui vivrà nei vostri cuori.
Io sono la Madre del Secondo Avvento che prepara il mondo per il secondo Natale del Principe della pace che tornerà nella gloria. Preparate i vostri cuori, perché in breve vedrete cose meravigliose che occhi umani mai videro, il mondo sarà trasformato e la pace regnerà su tutta la Terra.

20 Novembre, Messaggio della Madonna
"Cari figli, come ho già detto altre volte, laddove uno di questi scapolari toccati da Me, saranno, io sarò là con i santi Angeli, proteggendo e custodendo tutti voi e le vostre famiglie.
Sarà come il sangue dell'Agnello alla porta degli Israeliti e soprattutto nei tempi del grande Castigo e nei tre giorni di buio, ovunque saranno questi scapolari, lì i castighi dell'ira di Dio non toccheranno quella casa, né i demoni potranno entrare in essa per afferrarvi, sarete tutti coperti da mio Manto.

13 novembre, Messaggio di San Michele Arcangelo
… In breve il Signore esaminerà la Terra con un setaccio di fuoco e guai a coloro che non sono conformi alla sua santa Volontà. Sì, il Castigo sarà il più terribile, sarà tanto terribile che la pelle si staccherà dalle persone ed esse vorranno non essere mai nate né aver visto la luce del sole.
Fuggite da questo grande Castigo obbedendo a quello che vi dico e affrettando la vostra conversione e la conversione dei vostri fratelli.
Io, Michele sono sempre al vostro fianco, mai vi abbandonerò, vi proteggo sempre con il mio scudo e mai permetto a satana di prevalere su quelli che sono i miei devoti e pregano il mio rosario ogni settimana.

05 novembre, Messaggio della Madonna e di Santa Lucia.
Miei figli, oggi, vengo a chiamarvi a crescere, crescere sempre più in santità, in modo che possiate occupare una di quelle bellissime dimore che il mio Figlio Gesù prepara per coloro che si santificano, che Lo amano, in Cielo.
Preparatevi perché il tempo sta finendo e in breve il mio Figlio Gesù tornerà a voi sulle nubi del cielo nella gloria. Improvvisamente quando gli uomini lo guardano il mio Figlio Gesù ritornerà e porrà fine alla carriera dei peccati che ognuno commette in questo mondo.
Io sono apparsa in molti luoghi del mondo, ma sono vuoti e nessuno vuole saperne. Perciò il mio Figlio Gesù verrà e applicherà una terribile giustizia, perché l'umanità è stata avvertita da Me migliaia di volte perché si convertisse, perché si rivolgesse a Dio, ma non volle obbedire.
Sì, l'ora della giustizia suonerà e poi chi riderà sarò Io e non più i peccatori, che ora ridono dei miei Messaggi. Se voi miei figli non volete piangere al momento del flagello della giustizia divina, convertitevi, cambiate di vita ora che è il tempo della misericordia.

20 agosto, Messaggio di Santa Lucia,
Accelerate la vostra conversione, perché in una notte fredda per l'emisfero settentrionale e in una notte calda per l'emisfero sud, comincerà il grande Castigo, una grande oscurità coprirà tutta la Terra, il Sole non splenderà e i demoni urlando usciranno dall'inferno e verranno a cercare tutti coloro che non hanno voluto ascoltare le nostre Fiamme.
Tenere sempre con voi i rosari benedetti o toccati dalla Madre di Dio Qui, le candele benedette, l'acqua della sua fonte. Perché tutto questo, tutti questi sacramentali nel giorno del Castigo saranno la vostra più grande difesa, il più grande scudo che la Madre di Dio collocherà su di voi.
Ella coprirà con lo stesso manto di luce tutti coloro che avranno questi sacramentali, e che pregano il suo rosario con amore ogni giorno. Essi saranno coperti dal Manto della Madre di Dio, e Satana non potrà nemmeno vederli, e molto meno toccarli.
Quindi, cari fratelli: Pregate, pregate, pregate finché la preghiera diventi la vostra vita, e la vostra vita diventi preghiera.

14 agosto, Messaggio di Dio Padre,
…Queste Apparizioni di Jacarei dopo l'Incarnazione del Verbo sono la massima opera del mio amore e del mio potere per voi, è l'ultima volta che vengo a chiamarvi con Maria a ritornare a Me.
In breve chiuderò la porta della mia casa, i figli che saranno là dentro con Me, con Me ceneranno, e coloro che sono al di fuori anche se battono, per loro non aprirò più la porta.
Accelerate la vostra conversione, perché quando meno ve lo aspettate, Mi innalzerò dal mio trono, darò ordine ai miei Angeli, che con le loro spade fiammeggianti arrosseranno il cielo e la terra con il fuoco della mia ira, e vi consumerò in un castigo improvviso.
Perciò accelerate la vostra conversione perché in breve la mia voce tacerà, la voce di Maria tacerà, e quelli che ora non ascoltarono la nostra voce, in futuro anche se vogliono udirla mai la sentiranno.

Per questo voi che ora Mi udite, voi che amo, ascoltateMi, datemi il vostro cuore, datemi il vostro 'sì', mentre le mie braccia e la mia porta è aperta per voi.

24 aprile, Messaggio della Madonna
……..Miei figli, il tempo praticamente ora è finito, dovete accelerare la vostra conversione, perché i tre giorni di buio sono molto prossimi. Il grande castigo è molto prossimo, miei figli, e l'umanità sarà colta di sorpresa in una notte, in una notte per voi qui molto calda, per altri molto fredda. Allora, il tuono rimbomberà, dopo la sua caduta comincerà la terra a tremare e molti miei figli moriranno quella notte, senza neppure lasciare una traccia.
Il fuoco cadrà dal cielo e distruggerà la maggior parte dell'umanità. Io non voglio che soffriate in futuro, per questo vi chiedo miei figli: Pregate il mio Rosario ogni giorno, cambiate la vostra vita, convertitevi!
Chi prega il mio Rosario tutti i giorni con il cuore avrà da Me la salvezza, ed avrà anche la salvezza della sua famiglia nel giorno del Castigo.
……..

17 aprile, Messaggio della Madonna
……Vi amo molto miei figli, e mai vi abbandonerò, nei momenti più difficili sono vicina a voi come sono stata vicina al mio Figlio nel cammino del Calvario.
Io sono la vostra Madre Addolorata che soffre per quello che vi attende in futuro. I tre giorni di buio si avvicinano, pentitevi senza ritardo perché coloro che non si convertono, miei figli, periranno nei tre giorni di buio e sarà afferrati dai demoni e portati nelle fiamme eterne per soffrire per tutta l'eternità. Convertitevi! Sono i miei ultimi avvisi.
Tutti benedico da Fatima, da Lourdes e da Jacarei "

03 aprile, Festa della DIVINA MISERICORDIA Messaggio di nostro Signore Gesù Cristo e della Madonna.
(Maria SS.ma):  ……. Qui veramente si compie il disegno, il Piano finale della Divina Misericordia, che culminerà con il trionfo del mio Cuore Immacolato.
Nuovi Cieli e Nuova Terra verranno per voi, ogni lacrima sarà asciugata dai vostri occhi, i vostri occhi vedranno cose meravigliose che mai sono state viste in tutta la storia dell’umanità. Gli uomini e le donne di vera fede, e vero amore per il Signore e per Me sperimenteranno una gioia mai vista prima in tutta la terra.
Verranno gli angeli e daranno la vittoria a tutti coloro che furono fedeli a Noi fino alla fine di questo grande tempo di grande tribolazione. Gli Angeli metteranno gli uomini e le donne fedeli nel Nuovo Cielo e nella Nuova Terra, dove essi avranno tutto, avranno la pace perpetua. E dove mai più soffriranno nessun tipo di sofferenza causata sia dal mondo, ossia dal mio nemico. Perché questo mondo già sarà passato, e il mio nemico già sarà stato incatenato per sempre negli abissi eterni dell'inferno, da dove mai uscirà per fare il male alla Terra.
Dio allora sarà servito e adorato da tutti e voi che Mi rimanete fedeli in questo tempo della grande tribolazione vedrete tutte le vostre sofferenze trasformate in una grande corona di gloria vivissima e fulgida che sarà posta sulla vostra testa. E così voi sarete felici per sempre al mio lato nel Nuovo Cielo di Luce e Pace e nella nuova Terra di grazia che verrà per questo mondo.
Fiducia e speranza perché il mio Cuore Immacolato trionferà! Le guarigioni miracolose che realizzo Qui sono per confermarvi che il mio Cuore trionferà. E che voi dovete continuare a pregare tutte le preghiere che vi ho chiesto qui ogni giorno, soprattutto il mio Rosario.
Perché attraverso queste preghiere ogni giorno di più vi preparo a ricevere il Nuovo Cielo e la Nuova Terra e il Mio Figlio Gesù che torna a voi nella gloria.
Tutti vi benedico con Amore da Fatima, da Porzus e da Jacarei.
Pace Miei cari figli, ogni giorno vi amo di più, state nella pace del Signore! "

27 marzo, DOMENICA DI PASQUA, Messaggio della Madonna
….Sono la Madre Gioiosa della Risurrezione, che oggi viene a dirvi: Preparate i vostri cuori, perché la seconda Resurrezione, ossia il Ritorno del Mio Figlio glorioso sulle nubi del cielo, è molto prossimo. Egli verrà, verrà per vincere, per sconfiggere definitivamente Satana e tutte le potenze del male. Verrà per portare a compimento finalmente tutta la gloriosa opera di salvezza rinnovando cieli e terra e portando a voi il suo Regno di amore, di giustizia, di santità e di pace.
Verrà per finalmente instaurare nel mondo il suo Regno di amore, di giustizia, di pace, asciugando dai vostri occhi tutte le lacrime e dando ai vostri cuori tutta la sua pace, tutto il suo amore, tutta la sua grazia, tutta la sua gioia. Egli verrà per porre fine a questo mondo dominato dal peccato e da Satana, per trasformare questo deserto freddo e senza amore che è diventato l'umanità, in un giardino d’amore e di Santità.
Verrà per trasformare questo pantano di tenebre e di peccato che è questo mondo, in un giardino luminoso della sua gloria e della sua grazia, dando a tutti i miei figli che mi sono fedeli la grazia della vittoria, della gioia e della salvezza eterna.
Ora è il momento in cui dovete perseverare con Me nell’attesa del suo trionfante Ritorno nella gloria, che finalmente metterà fine a tutte le opere di Satana, a tutte le opere del peccato. E infine ristabilirà l'armonia tra l'uomo e Dio facendo sì che il Nuovo Cielo e la Nuova Terra vengano per l'umanità, dove l'uomo e Dio convivranno in armonia, in amore e in amicizia eterna per sempre.
Ora è il momento in cui dovete continuare, perseverare, camminare con Me sulla strada della preghiera, della grazia della conversione, della santità e del perfetto amore. Affinché tutti voi siate degni di incontrarvi con il mio Figlio Gesù glorioso che ritornerà a voi in breve nella Sua grande gloria.
Affrettate la vostra conversione, non c’è più tempo, il Grande Avvertimento, il grande Castigo, i tre giorni di buio sono molto prossimi a voi. Pregate, allontanatevi da ogni peccato, vivete nella grazia e nell'amore di Dio, pregate il rosario tutti i giorni affinché possiate ogni giorno crescere nell'amore.
Create nei vostri cuori il vero amore per Dio e per Me, perché veramente la vostra santità e il vostro amore siano provati con opere di amore, preghiere di amore, sacrifici di amore. E così tutti voi possiate veramente diventare somiglianza viva del mio Cuore Immacolato.
……
12 Marzo, Messaggio di S.Lucia
…….Pregate il Rosario in modo che possiate avere la forza di rinunciare alla vostra volontà, mortificatela e fate quella del Signore sempre.
Pregate molto il Rosario, perché i tre giorni di buio sono molto prossimi.
Pregate il Rosario perché molti peccatori che non vogliono convertirsi periranno in questo castigo. Solo il vostro Rosario li può salvare, pregate con il cuore.
Vi benedico tutti con amore da Siracusa, da Catania e da Jacarei. "

06 marzo,  Messaggio della Madonna
……..Continuate a pregare il Rosario ogni giorno, affinché siate forti nelle prove e nelle difficoltà. E non scoraggiatevi mai quando le cose spiacevoli vi accadono.
Il Rosario vi darà forza miei figli, per vincere tutto, tutti gli ostacoli e andare sempre più avanti fino al trionfo del mio Cuore Immacolato. E ricordatevi, anch’io ho sofferto e vinto. Siate fedeli a Dio, pregate e come me, anche voi alla fine vincerete.
Io sono con voi in ogni momento e mai vi abbandono. Pregate, pregate e pregate molto, perché i castighi aumenteranno fino a giungere al grande Castigo che sarà tremendo e scuoterà tutta la terra.
Preparatevi perché l’ora sta arrivando.
Tutti benedico con amore da Fatima, da Montichiari e da Jacarei. "

28 febbraio, Messaggio della Madonna
…..Così i Santi si santificavano facilmente facendo la volontà di Dio come Egli voleva, nell’ora in cui Egli voleva. E quando Egli mandava loro anche la sofferenza riconoscevano in essa la volontà di Dio per quel momento.
Siate anche voi così figliolini, e preparatevi convertendovi ogni giorno di più, e cercando ogni giorno di più la santità e la perfezione, perché i tre giorni di buio sono molto vicini. E in quei giorni molti grideranno: Signore, Signore, salvaci! Ma ormai sarà troppo tardi, perché il tempo dato da Dio per la conversione del mondo, e perché il mondo torni a Lui per la via della preghiera, del cambiamento di vita, della conversione, delle virtù, sarà già finito.
Così i demoni afferreranno le loro prede con feroce caccia e porteranno le loro anime direttamente all'inferno, dove soffriranno per tutta l'eternità.
Non siate voi del numero di questi infelici, miei figli. Non trascurate la preghiera e il sacrificio, perché se voi lo fate, immediatamente il nemico si impossesserà delle vostre anime e stamperà nelle vostre anime il suo marchio, il 666. E così miei figli, egli si impossesserà dei vostri spiriti e vi porterà un giorno con lui nelle fiamme eterne, dove vi torturerà per tutta l'eternità.
Non trascurate la preghiera e la penitenza, perché chi lo fa morirà eternamente.
Tutti vi benedico con amore da Lourdes, da Fatima e da Jacarei. "

20 febbraio, Messaggio della Madonna,
…..Accelerate la vostra conversione, affrettate la vostra santificazione, lavorate più intensamente per eliminare la vostra pigrizia, la vostra indolenza. Per estirpare da dentro di voi la vanità, la sensualità, la gola, la lussuria, la superbia, l'orgoglio e tutti gli altri vizi.
Perché vi dico miei figli, il giorno del grande castigo è vicino, l’Avvertimento è alle porte, i tre giorni di tenebre sorprenderanno gran parte dell'umanità nel peccato. E questa, castigata da Dio scomparirà. Anche 2/3 del Brasile periranno se non ci sarà conversione, preghiera e penitenza.
Tutti benedico con amore da Lourdes, da Fatima e da Jacarei. "

27 dicembre 2015, Messaggio della Madonna.
Perciò, figli Miei, andate avanti, fino alla terra che il Signore ed io abbiamo preparato per voi. Cioè il tempo di grazia, di santità, di felicità e di amore che ogni giorno prepariamo per voi, che verrà tra breve con il ritorno di Mio Figlio Gesù, e con il più grande trionfo del mio Cuore Immacolato in tutto il mondo.

25 dicembre 2015, Notte di Natale, Messaggio dalla Madonna
Preparatevi anche per il suo secondo Natale che è già molto vicino a voi. Tra breve Mio Figlio Gesù tornerà a voi nella gloria e cercare in voi i frutti dei talenti, delle grazie, dei doni, di tutto ciò che Egli vi ha dato. E guai a quelle anime che furono come il fico sterile, che non ha voluto dare frutto per Lui, sarà maledetto, seccherà, morirà e sarà gettato nel fuoco. Ossia, l'anima che non ha dato i frutti di santità che mio Figlio desidera, non entrerà in Cielo e sarà gettata nel lago di fuoco che mai si spegnerà.
Per questo figlioli, preparatevi per il Ritorno di mio Figlio Gesù, vivendo ogni giorno nella santità e dando molti frutti di santità per Lui.

19 dicembre 2015, Messaggio di Santa Lucia
Dite a tutti che tutti devono convertirsi il più presto possibile, perché il castigo è alla porta, il tempo finisce e in breve sentirete suonare la prima tromba della giustizia di Dio.

8 dicembre 2015, Messaggi di Dio Padre, dello Spirito Santo.
(Padre Eterno):
Venite a me tramite Maria e vi riempirò dei miei doni, dei Miei tesori d’Amore, delle mie luci, delle mie grazie. Venite a Me miei figli e non ritardate perché il vostro tempo è appeso a un filo, e gli Avvisi della mia Figlia Predilettissima Maria dati Qui, a La Salette e in altri luoghi ove Io l’ho inviata, sono prossimi a compiersi. E quando finirà il periodo che Io ho dato al mondo per convertirsi, Io verrò con fuoco e fumo, vortice e pioggia, grandinata di fuoco, per purificare la terra dai suoi crimini e dai suoi peccati che ogni giorno la riempiono e salgono fino alla volta del Cielo.
Io Verrò tra breve ma non come Padre misericordioso, ma come Giudice. E perciò quando sguainerò la mia spada, guai a coloro che fecero i sordi alla mia voce, che nella voce di Maria vi chiamava, vi ammoniva, vi invitava ad entrare nella porta della salvezza.
(Spirito Santo):
Preparatevi la seconda Pentecoste è molto prossima, ma prima, se il mondo non obbedisce ai nostri Messaggi manderemo i grandi castighi profetizzati a La Salette. E guai a coloro che non sono nella nostra luce, nella nostra amicizia, sarà terribile, sarà molto peggio che essere tagliato mille volte da lance di fuoco.
La terra intera come una pedina senza governo girerà per tutte le direzioni, terre, oceani e intere città saranno rovesciate e quasi tutta l'umanità perirà.
Figli miei, non permettete che questo accada, aiutate la mia amata sposa nella Sua opera di salvezza portando i nostri Messaggi, i suoi Messaggi a tutti i nostri figli. Insegnate a tutti a pregare e amare il suo Rosario, perché sarà per il Rosario che ancora una volta scenderò nel mondo. Tale come per la sua preghiera che Io sono disceso nella prima Pentecoste, così sarà anche per la preghiera prediletta da Lei, il Santo Rosario, che Io scenderò sul mondo e lo rinnoverò.

31 ottobre, Messaggio di Santa Lucia
Accelerate la vostra conversione, il termine per la conversione del mondo si sta esaurendo, e in breve i segreti cominceranno ad accadere. Il grande uragano che pochi giorni fa ha quasi devastato alcune nazioni del Nord America e stato solo l'inizio, un grande avviso per voi che il tempo della conversione sta finendo. E in breve i segreti accadranno, e guai a coloro che induriranno il loro cuore alla Madre di Dio, che li chiamava e che piangeva per loro.

12 Ottobre, Messaggio della Madonna
La seconda Pentecoste accadrà, rinnoverà tutto il Brasile, rinnoverà le vostre anime, vi santificherà come ha santificato gli apostoli e voi farete meraviglie figli miei, come essi hanno fatto. E convertirete tutti i popoli al mio Figlio Gesù. E poi Io regnerò come Regina e Signora assoluta in tutti i cuori, in ogni nazione con il mio Figlio Gesù.
Rallegratevi! Questa seconda Pentecoste è più vicina che mai! Pregate perché possiate essere più preparati per la discesa dello Spirito Santo. Pregate il Rosario, fate i gruppi di preghiera che ho chiesto ovunque, portate i miei Messaggio a tutte le anime, famiglie e cuori, per preparare la terra per lo Spirito Santo, una terra per essere piantata, coltivata deve prima essere preparata per questo.
Miei figli preparate la terra, preparate il mondo per ricevere lo Spirito Santo, facendo i gruppi di preghiera ovunque. Così preparerete le anime e cuori per ricevere la sua rugiada divina e così spunteranno ovunque grandi frutti di amore e di santità.

30 agosto, Messaggio della Madonna
"Miei cari figli, oggi ancora una volta vi invito a una sincera conversione.
Il tempo è breve, presto i miei segreti inizieranno ad accadere e voi non potete immaginare quello che verrà. Non ci sarà più tempo per cercare Dio, né per cercare Me, non ci sarà più tempo per la conversione.
Vi invito a meditare tutti i messaggi che vi ho dato finora. Voi mancate  nella meditazione e poiché mancate nella meditazione dei miei Messaggi commettete molti errori, perdete molto tempo, sempre ripetete gli stessi peccati e non progredite nel cammino della conversione.

16 agosto, Messaggio di Nostra Signora
Io vi amo tutti e io sono con voi tutti in tutte le sofferenze e le croci che portate.
Convertitevi il più presto possibile, perché in breve i miei Segreti accadranno e quindi voi non potrete più ottenere tante grazie come ora voi ricevete, e lottate per la conversione di tutti i Miei figli, per ora la salvezza si lascia trovare qui da Me ogni giorno. Ma quando i miei segreti incominceranno ad accadere essi non permetteranno più alle persone di venire qui, venite a Me, perché il mondo sarà in grande tribolazione e convulsioni.
Figli miei, convertitevi! Convertitevi senza indugio, perché domani potrebbe essere troppo tardi.

8 agosto,
(Santa Lucia): "Cari fratelli, io, Lucia, vengo nuovamente a chiamarvi, a chiamare tutti alla conversione: Convertitevi!    …..
Io, Lucia, vi avverto: In breve i Segreti della Madre di Dio inizieranno ad accadere e purtroppo non solo le persone che non sono venute qui, ma anche molte che vengono qui, ma non prendono i messaggi della Madre di Dio sul serio, non si convertono veramente, non si sforzano ogni giorno ad amare di più Dio, ad amare di più Lei, la Madre di Dio, per essere più santi, coloro che ancora non hanno disprezzato la loro volontà per dire 'sì' alla Madre di Dio, si troveranno sorpresi nella fine del periodo di tempo che Dio ha dato per la conversione del mondo.
Vorranno prendere sul serio i Messaggi, vorranno convertirsi, ma ormai non ci sarà più tempo, il tempo della conversione è ora, per questo convertitevi e cambiate vita ora, mentre il Signore è ancora paziente con voi.
Mentre la notte ancora non ha finito di cadere sul mondo, la notte della negazione di Dio, la confusione spirituale, la ribellione contro Dio e del grande Castigo. Mentre la notte non è caduta: Convertitevi! Perché presto sarà notte e nessun più potrà lavorare per la propria salvezza.   …..
Convertitevi! Perché il tempo è breve, il tempo sta ora finendo e i Segreti della Madre di Dio tra breve si realizzeranno.
Pregate, pregate il Santo Rosario tutti i giorni, perché chi prega il Santo Rosario sarà salvo sicuramente, perché un'anima che prega il Rosario con il cuore impara le virtù di Gesù e di Maria, rende santo il suo cuore, si eleva a Dio e mai, mai cadrà nel peccato.  …..

2 Agosto,  
(San Michele Arcangelo):  «Miei cari fratelli, io Michele, capo degli eserciti celesti vengo oggi per dirvi: Lottate, lottate per il Signore, lottate per la Madre di Dio, lottate per il trionfo della verità. Quello che dicevo sempre a S.Giovanna d'Arco anche a voi lo dico: Lottate, anche io combatterò per voi. …..
Affrettate la vostra conversione, in breve i segreti della Beata Vergine dati Qui e altrove cominceranno ad accadere. E l’umanità, i cuori duri che non hanno voluto sentire la sua voce gemeranno e piangeranno come un condannato a morte.
Pregate, convertitevi, perché presto il Signore Gesù farà giustizia a tutti coloro che hanno perseguitato sua Madre e hanno fatto soffrire sua Madre disprezzandola e non volendo riconoscerla come Sua Messaggera.
Io, Michele, sono già pronto con i Miei Angeli fedeli per fare giustizia di tutti coloro che non hanno voluto ascoltare gli avvertimenti del Cielo, le voci del Cielo che tante volte hanno chiamato tutti alla salvezza.
Ma c'è ancora tempo, la porta della salvezza è aperta, entrate in essa senza indugio e veramente date il vostro sì e il vostro cuore al Signore e alla Sua Madre e sarete salvi.
……

04 luglio,
(Santa Lucia): "Cari fratelli, io, Lucia, vengono dirvi ancora: Pregate!
Ora che si sta già avvicinando l’ora in cui i segreti della SS.ma Vergine si realizzeranno e si compirà tutto ciò che sta nelle profezie di Lei.
Ora in cui il mondo sarà finalmente purificato dai suoi grandi crimini e peccati e sarà purificato dal fuoco. Ora, in cui la Giustizia di Dio porrà fine a tutte le follie umane. Ora in cui veramente i cattivi saranno castigati come meritano. Invito ciascuno di voi a pregare il Rosario e a pregare molto.
Pregate molto e fate anche che le vostre azioni siano conformi con le vostre preghiere. Molti di voi vivono in contraddizione con la vostra preghiera, con la bocca dite che volete una cosa e con gli atteggiamenti fate altro. Pregate affinché i vostri cuori si convertano e siano conformi alle vostre preghiere.
Preparatevi con molte preghiere, perché ora finalmente comincerà la grande confusione spirituale e quelli che non sono molto fermi nel Rosario e nelle preghiere che la Madre di Dio vi ha dato qui non riusciranno a giungere alla fine e si perderanno.
Pregate, perché ora non c'è nulla di più importante della preghiera.
Vivete la perfetta obbedienza alla Madre di Dio, che consiste nel disprezzare la vostra volontà e fare la Sua, questo è il più importante sul cammino della santità, senza questo non sarete mai santi.
Vi amo molto e vi benedico ora da Catania, da Siracusa e da Jacarei ".

22 Marzo 2015,  Messaggio di Maria SS.ma: "miei amati figli, oggi vengo nuovamente dal Cielo per dirvi: pregate con il cuore!  Sono qui già da 24 anni, insegnandovi la preghiera viva che nasce dal profondo del cuore e che è la preghiera che vi unisce a Dio, che vi permette di sentire la presenza di Dio…. Perciò, pregate, pregate, per tre ore al giorno, come dall'inizio delle mie Apparizioni qui Io vi ho chiesto...  In breve voi vedrete una grande luce, un grande chiarore e in questo chiarore tutti vedranno la verità, tutti vedranno che Dio esiste, tutti sapranno che Dio è la verità, che Dio è. Ma molti infelicemente anche vedendo la verità si rivolteranno contro il Signore.
Poi arriverà il grande Castigo per pulire e purificare la terra dai cattivi peccatori. Solo coloro che fanno penitenza e si convertono onestamente piangendo i loro peccati e cambiando vita, abbracciando la verità che vedono. Solo questi saranno perdonati e salvati. Capite miei figli…. Lavate i vostri peccati ora nella preghiera, nel sacrificio e nella penitenza, perché non dobbiate lavarli in futuro, nel vostro stesso sangue.
Non voglio che voi soffriate in futuro, quindi vi dico: convertitevi ora che è tempo di conversione! Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per le sofferenze che stanno venendo a voi. Convertitevi! Perché in breve tutta la terra tremerà quando suonerà l’ora della giustizia di Dio.  Pregate il Rosario ogni giorno, coloro che pregano il Rosario ogni giorno e portano la mia medaglia della pace con amore al collo saranno salvati da Me nell’ora del grande Castigo…  Pregate queste Ore Sante e portatele a tutti, così che gli Angeli e i Santi versino le benedizioni di Dio e del mio Cuore su tutti voi, e il mio piano raggiunga la sua completa realizzazione con il trionfo del mio Cuore Immacolato.

8 Marzo,  Messaggio del Signore Gesù: “…..Convertitevi, convertitevi senza indugio! Mia Mamma vi ha detto qui da molti anni che il tempo sta per scadere. Guardate i segni dei tempi, guardate come i giorni sono più accelerati e corrono più veloci.
Questo è il segno che Io do che il giorno della Giustizia si avvicina e il giorno della Misericordia e delle possibilità di salvezza sta finendo.
Convertitevi senza indugio! Non lasciate più per domani la conversione, perché da un momento all’altro il cielo blu si oscurerà e il Figlio dell'uomo apparirà davanti a ciascuno per iniziare l'esame. E guai a chi non ha la veste bianca della grazia santificante.

21 febbraio  Messaggio di Santa Lucia di Siracusa: “miei amati fratelli, io Lucia, di nuovo mi rallegro di stare con voi e di portarvi il messaggio che Dio m'incaricò di comunicarvi in questa sera… Rinunciate ad ogni forma di peccato, a ogni tentazione che satana vi suggerisce. In modo che la vostra anima ad ogni giorno vada purificandosi sempre più e si prepari per l'incontro con il Signore Gesù, che già ritorna a voi in breve nella Gloria.
La fine dei giorni si avvicina, non avete più tempo per scherzare, né per rimandare la vostra conversione. Non rinviate più! Cercate veramente di cambiare la vostra vita, in modo che così, cominciando da voi, anche tutti gli altri cuori a vostro seguito cambino e trovino infine la salvezza siano preparati per il ritorno del Signore Gesù nella Gloria.

14 febbraio 2015  Messaggio di Maria SS.ma: “…Convertitevi e preparatevi per il Grande Avviso che è alle porte, tutta la terra sarà scossa dal Grande Avviso, tutte le anime vedranno tutti i loro peccati e quelle che più peccarono più soffriranno. Pregate figlioli, per essere purificati quando l’Avviso arriva. Fate penitenza, perché solo il digiuno e la penitenza purificano le vostre anime dai peccati….

7 febbraio 2015,  24° anniversario delle Apparizioni di Jacarei. Messaggio di Dio Padre:  "figli miei diletti, Io, il vostro Padre, sono felice di essere ancora una volta con voi oggi in questa giornata così bella per voi e per Me…
Io ho rivelato e dato il Mio grande Amore per il mondo inviando Maria qui, per mostrarvi nella sua bontà, nella sua tenerezza, nel suo affetto, nella sua soavità il Mio Amore, il Mio Affetto, la mia soavità. Perché Maria è stata creata da Me, fui Io che La formai e preparai simile a Me in tutto, eccetto nella natura divina, ma identica a Me, nell'Amore, nella Misericordia, nella Bontà.  E nella sua Bontà, nel suo affetto, potete sentire il Mio, nel suo Amore potete sperimentare il Mio, nel sua sguardo e nel suo sorriso potete vedere il Mio…
Pentitevi dei vostri peccati, perché questo mondo è già arrivato a toccare il fondo del suo peccato, della sua perdizione, della sua ribellione contro di Me, già ha superato tutti i limiti della violenza, dell'impurità, delle guerre, della falsità, della calunnia, della menzogna, della disonestà, della cattiveria.
Ed è per questo che tra breve Io mi alzerò dal Mio Trono per dire un basta a tutto, e quando ciò accadrà tutta la terra tremerà con una forza molto più grande di 50 terremoti insieme. E anche il cielo fuggirà dalla Mia Faccia irata, quando Io manifesterò il Mio potere per mettere un freno a tanti crimini e peccati … Perciò Io verrò per mettere fine al peccato, verrò per porre fine al male. E finalmente, il ribelle, quello che si rivoltò contro di Me dall'inizio, sarà gettato nelle fiamme eterne insieme a tutti i suoi seguaci. La terra sarà pulita, pura e un tempo di felicità che mai avete conosciuto vi sarà dato da Me.
Vedrete un cielo bellissimo, godrete e gusterete una nuova terra e nelle vostre bocche da cui durante tanto tempo, tanti anni, nelle vostre bocche, da cui sono usciti tanti lamenti, gemiti di dolore in questo tempo di tribolazione. Nella vostra bocca io metterò un cantico nuovo e voi Mi glorificherete con tutta la terra finalmente libera dal potere delle tenebre.
Affrettate la vostra conversione, perché Io sono alle porte. Mentre Io resto qui, il mio Amore vi è offerto mille volte al giorno, accettatelo perché abbiate la vita eterna in Me.
Tutti oggi, Io benedico con grande amore, attraverso la Mia Figlia Maria Santissima, che è la vostra Regina, e che è il mio incanto, la mia gioia e che è veramente, il mio sorriso per voi."

1° febbraio 2015 Messaggio di Maria SS.ma: "amati figli miei…  la Mia vittoria è certa e chi lotta ora con me nella preghiera, nel sacrificio, nella divulgazione dei Miei Messaggi, formando gruppi di preghiera, e lottando contro le tenebre di Satana e del peccato, come Io ho chiesto. Costoro otterranno veramente la vittoria nel nome del Signore e in Mio nome, perché il mio Cuore Immacolato trionferà e poi, porterò il Regno di Dio su tutta la terra.  Coraggio, speranza, animo! I Nuovi cieli e la nuova terra sono più vicini a voi di quanto possiate immaginare! Ora è l'ultima ora della guerra, non dormite, non lasciate le armi, non gettate a terra le vostre armi, non disertate dal mio esercito. Perché  Io desidero veramente avvicinare l’ora della mia Vittoria e anche mio Figlio, darvi questa vittoria veloce e a breve, per introdurvi nel tempo di pace e di felicità che Dio prepara per voi, che sarà il Regno d'Amore del mio Cuore Immacolato.

25 gennaio 2015 Messaggio di Maria SS.ma: "miei diletti figli, oggi vi invito nuovamente all’amore, alla grazia e alla pace…. a una maggiore unione con Dio, perché Egli è alle porteMio Figlio sta per tornare in breve, e quanti sono ancora affondati fino alla testa nella melma del peccato. Oh, per essi la giustizia di mio Figlio sarà terribile, ed è per questo che io vi mando i miei Angeli, i miei messaggeri, i miei veggenti, per avvertirvi e per preparare i vostri cuori per l'imminente ritorno di mio Figlio Gesù. Perché, miei figli, in quel giorno, non ci saranno scuse per voi, non ci saranno orecchie per sentire i vostri lamenti, e i vostri gemiti, perché il tempo di ascoltare i vostri gemiti e le vostre suppliche è adesso. In quel giorno sarà troppo tardi.

17 gennaio 2015, Messaggio di Santa Lucia di Siracusa:  : "miei diletti fratelli, io, Lucia di Siracusa, sono contenta di venire oggi con la Madre di Dio per dirvi: Speranza nel vostro cuore!...  Perché ogni giorno che passa siete più vicini ai nuovi cieli e nuova terra, con il trionfo del Cuore di Gesù e di sua Madre in tutto il mondo. E questo Regno di amore e di felicità, di purezza e di grazia, è sempre più vicino a voi. Preparatevi a lui, convertitevi, purificatevi e santificatevi con digiuni, penitenze, preghiere e rinunciate alla vostra volontà. Perché possiate essere veramente degni di entrare nel nuovo cielo e nuova terra.  Speranza nel vostro cuore! Perché vostra Madre ha detto: 'Alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà.' È la stessa Signora di cui è stato detto: «Lei ti schiaccerà la testa». Lei schiaccerà la testa di Satana. Distruggerà il suo impero infernale, distruggerà tutto il male che i demoni hanno introdotto in questo mondo e vedrete come la terra sarà completamente purificata e i vostri occhi saranno deliziati davanti alla bellezza e al tempo di pace che sarà dato agli uomini. Dio asciugherà ogni lacrima dai vostri occhi e il tempo della purificazione, questo tempo di tanta sofferenza, sarà trasformato per voi in un momento di gioia indicibile. E come una madre dopo il parto di suo figlio, dimentica tutto quello che ha sofferto per far nascere il bambino. Così anche, in un istante, come la nebbia si dissolve al sole del mattino, tutte le vostre sofferenze e tormenti saranno dissipati e avrete il nuovo momento di gloria, santità, armonia e pace che sarà dato al mondo. Ma, convertitevi, perché proprio come niente di impuro può entrare in Cielo, nulla di macchiato può entrare nel nuovo cielo e nuova terra, nel Regno della Madre di Dio, nel Regno del Signore Gesù. Quindi purificatevi, santificatevi.

11 Gennaio 2015, Messaggio di Maria SS.ma: "figli miei diletti, io sono la Regina e la Messaggera di pace, io sono la vostra Madre celeste che ripete sempre la stessa musica, la stessa canzone di amore e di dolore: io vi amo e non voglio soffriate in futuro. Quindi vi chiedo: convertitevi senza indugio! Perché ora è molto corto il tempo dato da Dio per la conversione del mondo…  Il grande castigo verrà senza avvertimento previo, e la maggior parte degli esseri umani saranno trovati nel peccato. E così, l'ira di Dio si abbatterà sulla terra, fulmini colpiranno molti, il fuoco divorerà città dalle loro fondamenta riducendole in cenere. Solo i giusti saranno protetti e vivranno….
Il mondo non era preparato per ricevere il mio Figlio la prima volta e così anche ora non è preparato a riceverlo. E proprio come la prima volta mio Figlio in questo mondo è stato preceduto da Giovanni Battista, ora ancora egli è preceduto dal nuovo Giovanni Battista degli ultimi tempi, che sono Io con i miei veggenti, chiamando tutto il mondo alla conversione e alla penitenza… Questo mondo che non è cambiata per nulla in duemila anni, rimane lo stesso, ribelle a Dio, nemico dei Comandamenti di Dio, nemico della verità. Per questo il mondo sarà punito…  lo ripeto: fate i gruppi di preghiera ovunque, ovunque è possibile, e quanto è possibile. Perché questi gruppi di preghiera sono l'ultima speranza della terra e sono anche l'ultima speranza del mio Cuore…

25 DICEMBRE 2014,   FESTA DI NATALE - NASCITA DI GESÙ BAMBINO
MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA  (E’ apparsa con il Bambino Gesù)
(Maria SS.ma): "figli miei diletti, oggi mentre celebrate la Festa della nascita del mio Figlio Divino, ancora una volta vengo a dirvi: Aprite i vostri cuori a mio Figlio Gesù che vuole entrare in voi per restaurare e rinnovare tutte le cose.
Il Cielo ha versato la sua rugiada Celeste sulla terra, e il Salvatore è nato per mettere fine alle tenebre del peccato. Egli è venuto per darvi la nuova vita, ma questa nuova vita solo potrà diventare realtà in voi, se aprite i vostri cuori e dite il vostro 'sì'.
Mio Figlio sta per nascere di nuovo, ma questa volta nella sua Gloria, cioè nel suo Ritorno Glorioso. Sta per verificarsi il suo secondo Natale ed Egli verrà per rinnovare tutte le cose e porre fine al regno di satana e tutte le sue opere.
Per questo, figliolini, preparatevi a riceverLo, con il cuore aperto e pieno di amore. Preparatevi a ricevere il mio Figlio che in breve verrà a voi in tutto lo splendore della sua Divinità e della sua Gloria. Circondato dai suoi Angeli che arrosseranno il cielo con il fuoco della sua giustizia per i malvagi, e al tempo stesso con la luce della Vittoria per i buoni.
Dovete perciò essere purificati, immacolati, santificati davanti a Lui. Per tanto rinunciate ad ogni peccato, e lasciatevi veramente formare da Me, condurvi da Me per la strada del bene, della grazia, dell’amore, della santità. Perché possiate veramente essere degni della ricompensa del mio Divin Figlio Gesù Cristo.
Preparatevi per la venuta di mio Figlio che è ogni giorno più vicina! Non confondete la seconda Venuta di mio Figlio Gesù nella Gloria, con la sua venuta spirituale nella preghiera con il cuore. Quando vi parlo della seconda Venuta di mio Figlio, vi parlo della Parusia, parlo della sua seconda Venuta in Potenza e Gloria. Questa è molto vicina a voi! E perciò dovete ora più che mai intraprendere ogni sforzo nella vostra conversione, nel vostro perfezionamento spirituale, nella rinuncia al peccato, nel superamento dei vostri difetti. Perché veramente siate trovati santi e irreprensibili agli occhi di mio Figlio.
Bandite dalla vostra vita tutti i vizi, tutti i peccati, ogni pigrizia, ogni indolenza, auto adorazione di voi stessi, adorazione della vostra carne, sensualità, avidità, avarizia, lussuria, golosità. Perché voi veramente possiate essere immacolati, agli occhi di mio Figlio.
Bandite dalla vostra vita tutta l'invidia, tutta la superbia, tutto l’orgoglio e vanità, affinché siate simile a Me in tutto. E così, mio Figlio Gesù rivolga i suoi sguardi amorosi verso di voi, riconoscendovi come miei veri figli, discepoli, imitatori, seguaci e alunni.
Io, la Madre del secondo Avvento sono venuta per prepararvi alla Venuta di mio Figlio, ma l'umanità come nella sua prima Venuta è cieca, sorda, insensibile e non Lo riconosce. Non riconosce i continui segni che indicano che il suo Arrivo è prossimo. L'umanità non è stata capace di riconoscere che era arrivata l’epoca della sua Venuta, così pure non è capace ora di riconoscere i segni della sua seconda Venuta.
Voi che avete ancora un poco di vista chiara, riconoscete i segni che indicano che è prossimo il ritorno del Figlio dell'Uomo, di mio Figlio Gesù Cristo. E proprio come nella prima volta il più grande segno che il Messia era già venuto per redimere il mondo ed insegnare la sua dottrina al mondo fu la predicazione di Giovanni Battista; Così pure, oggi, Io, qual nuovo Giovanni, sono la voce che grida e predica nel deserto: Aprite i vostri cuori, oh freddo deserto, arido e senza fede. Aprite i vostri cuori tutti i miei figli, per il Signore che mi manda a preparare il cammino del suo Ritorno.
Preparare le vie del Signore, perché la sua Venuta è prossima!
Continuate a pregare il Rosario tutti i giorni, perché solo lui può ancora convertire questa umanità che è diventata più indurita di quella dell’epoca di Sodoma e Gomorra.
Il numero, il volume e la intensità, la gravità dei peccati del mondo aumentano ogni giorno di più. Mentre il numero di coloro che veramente pregano abbastanza e parlano poco è così piccolo.
Parlate di meno, e pregate di più! Perché parlate molto di preghiera, ma molto poco pregate, molto poco fate. Solo la preghiera può fermare il grande Castigo, può convertire questo mondo che ha oltrepassato tutti i limiti della sua empietà, e potrà far sì che questo mondo decaduto si elevi nuovamente a Dio, tramite la conversione e la santificazione.
Pregate molti rosari, perché le anime che mi piacciono di più sono quelle che pregano molti rosari e  che molto mi aiutano a salvare le anime.
Tutti Io benedico, ora con grande amore da Nazareth, da Betlemme e da Jacareí."

22 NOVEMBRE 2014
(Santa Lucia): "miei diletti fratelli, oggi, io Lucia, di Siracusa vengo nuovamente a dirvi: pregate, pregate molto, perché il grande castigo è alle porte.
Dio non può più sopportare tanti peccati e crimini che si commettono sulla faccia della terra. Perciò egli vuole inviare un grande fuoco che ridurrà a nulla tutti i peccati e tutte le follie di questa umanità ribelle contro Dio e da lui allontanata col peccato e con la disobbedienza.
Dovete pregare, pregare molto, perché molti sono chiamati, ma pochi sono coloro che persevereranno fino alla fine. Pregate ogni giorno, molto, chiedendo l’aumento del vostro amore, della vostra fede, della vostra obbedienza a Dio e della vostra perseveranza.
Solo coloro che perseverano fino alla fi
ne, saranno incoronati con la corona della vita e col premio eterno. Pregate, pregate molto, perché tutti i giorni la terra, il mondo invocano la vendetta del Signore con tanti peccati che si commettono e la spada del castigo già pende sopra le vostre teste come la Madre di Dio vi ha avvisato così tante e tante volte. Non tenete un cuore così duro al punto di non commuovervi davanti alle sue lacrime e ai suoi avvertimenti, ai suoi appelli. Perché lei vi parla con il suo Cuore schiacciato e trafitto per il dolore di vedere così tanti suoi figli condannarsi ogni giorno, senza aver chi faccia nulla per fermare una perdizione così grande di anime che accade ogni giorno nel mondo.
Pregate, pregate molto, perché solo con il Rosario potete ottenere il grande miracolo della conversione dei peccatori ostinati nel peccato. Solo con la preghiera del Rosario otterrete la diffusione dei messaggi e far sì che i cuori siano toccati dai messaggi della Madre di Dio.

8 NOVEMBRE 2014
…Non perdetevi d'animo davanti ad un mondo trasformato in un deserto freddo, senza fede, senza amore per Dio, senza amore per me, dove il peccato domina tutte le anime e tutte le famiglie. Non scoraggiatevi dinanzi a un mondo domi nato dalle guerre, dalla violenza, dalla cattiveria, dal comunismo, dal protestantesimo, spiritismo e tutte le altre cose che ora riempiono il mondo di tenebre e errori. Perché nella mia Medaglia della pace vi ho già dato la sicura promessa della vittoria del mio Cuore Immacolato, del trionfo del mio Cuore su tutto il male che c’è nel mondo. Rimanete saldi nel cammino di preghiera, di amore, di pace al quale vi ho chiamato con i miei messaggi e le mie apparizioni qui. Perché in breve, figliolini, come la mia figliolina Bernadette è stata premiata da me, per tutto il suo amore, le sue preghiere e i suoi sacrifici, in breve anch’io vi ricompenserò per tutto quello che avete fatto per me. Vi ricompenserò con un nuovo Cielo una nuova terra, un nuovo tempo di pace, dove voi vivrete felici e dove nessuna lacrime cadrà più dai vostri occhi. Non dovrete più temerete la sofferenza che il domani  potrebbe darvi. Poiché la terra sarà purificata, i malvagi e i peccatori ostinati saranno gettati all'inferno insieme a Satana, il loro padre. E sulla Terra ci saranno solo i figli miei, quelli che mi hanno risposto 'sì' e che hanno camminato con me ogni giorno nella via della preghiera, della penitenza, del sacrificio, del bene e della pace. Avanti! Coraggio! Non perdetevi d’animo, perché io sono con voi! …

19 LUGLIO 2014
MESSAGGIO DI SANTA LUCIA DI SIRACUSA (Santa Lucia): "miei diletti fratelli, …. Pregate, pregate molto qui. Pregare sotto gli alberi, seduti sulle rocce in qualsiasi angolo del giardino della vostra casa, ovunque. Pregate e pregate molti rosari, perché un grande castigo si avvicina all'umanità e se non c'è preghiera non può essere allontanato. Pregare, non perdete tempo! Sei già negli ultimi tempi e continuate a vivere come se foste ancora all'inizio della grande tribolazione. Pregate molto, perché solo quelli che pregano molto rimarranno in piedi fino alla fine, in mezzo a tante sofferenze e contrarietà, che verranno a voi in questi tempi. Pregate, siate uomini e donne di preghiera. Non Parlate solo di preghiera, ma pregate, pregate molto! Che la preghiera sia la cosa più importante della vostra vita e della vostra giornata, E nel vostro lavoro di tanto in tanto, fate alcuni momenti di silenzio e pregate. Affidate il vostro lavoro a Dio, affinché diventi preghiera d'amore, sacrificio di amore per la salvezza di tante anime. Le apparizioni della Madre di Dio sono nella sua fase finale in tutto il mondo. Lei apparirà fino al trionfo del suo Cuore. Non aspettare i segni annunciati da lei, né la fine delle sue apparizioni per convertirvi, perché in breve i segreti si realizzeranno e poi il grande castigo e il trionfo del suo Cuore immacolato. Convertitevi ora! Ora è il momento per la conversione…..

8 GIUGNO 2014
1 ° anniversario della TRASMISSIONE dei CENACOLI quotidiani MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA (Maria SS.ma): "miei diletti figli, oggi vengo nuovamente a benedirvi e darvi la pace. Io sono la Regina e Messaggera di pace, io sono la Signora del sacratissimo Rosario, la Madre che canta sempre la stessa canzone: convertitevi! Lasciate il peccato rapidamente, miei figli, perché l'Avvertimento è molto vicino e quanti più peccati avete accumulato nelle vostre anime, peggiore sarà il vostro dolore nel giorno dell'avvertimento. Quando voi sarete avvolti col fuoco che ora non potete capire, non potete intendere la sua natura. Sarete avvolti da questo fuoco dello Spirito Santo, vedrete la vostra anima come Dio la vede, vedrete tutti i peccati della vostra vita, dal giorno in cui siete nati fino ad oggi. E questa vista vi causerà un orrore e allo stesso tempo un dolore così grande, che salvo per miracolo di Dio, nessuno potrebbe sopravvivere. Questo dolore purgherà la vostra anima, farà sì che essa veda la bruttezza del peccato e la bellezza della virtù, e della santità. Così, molti di voi saranno migliori, molti di voi ritornerete fervorosi e zelanti per la gloria di Dio, abbracciati di intenso desiderio di santità e cercherete Dio con tutto il cuore. Ma che dolore ho per dirvi che per molti sarà già troppo tardi, molti saranno già a un livello di durezza di cuore così grande, che nemmeno con l’Avviso si ammorbidiranno. Per questi l'ultima ancora di salvezza sarà il grande Miracolo. E se neanche così aprirete i vostri cuori e vi convertirete, poi inesorabilmente cadrà il Castigo per tutto il mondo. Non siate del numero di questi cuori impietriti, ostinati, figli miei. Convertitevi senza indugio! Aprite il vostro cuore a Dio e lasciate che lo Spirito Santo realizzi nelle vostre anime la grande opera della vostra conversione e la vostra santificazione. Siate gli echi dei miei messaggi qui in Jacareí, portando questi messaggi a tutti coloro che incontrate senza mai vergognarvi di testimoniarli. Perché molte anime che sono ancora lontane dal mio cuore e dominate da Satana nel peccato saranno salvate se voi continuate a portar loro questa luce che qui io do ai vostri cuori. Andate, parlate, pregate, fate cenacoli i familiari che vi ho chiesto, formare gruppi di preghiera di pregare per pregare il Rosario e meditare i miei messaggi. Se fate questo, la fiamma del mio Cuore immacolato irromperà potente conquistando i cuori di tutto il mondo per Me, e per Dio attraverso di me….

7 GIUGNO 2014
MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA…….
Guardatevi in giro e vedete che le persone oggi non hanno la pace, perché non pregano, se pregassero otterrebbero da Dio la gioia del cuore e la vera pace. Essi lamentano delle loro sofferenze, afflizioni e problemi, ma sono incapaci di ricorrere alla preghiera per la pace. Perciò io vi dico: pregate, pregate, pregate, finché germogli la pace nei vostri cuori, cresca nella vostra vita e dalla vostra vita si diffonda alle vite dei vostri fratelli. Il mondo ha accumulato molti peccati nel corso degli anni, questo accumulo di peccati grida al cielo per vendetta. Ed ecco, la vendetta è già decretata. Guai al mondo, guai alle nazioni empie, guai alle famiglie che hanno rifiutato Dio. Guai a coloro che hanno tradito la verità conosciuta come tale, a quelli che si danno a Satana, o che si allontanano dal Signore, di sua propria volontà. Quando ho detto che si strapperanno i capelli della loro testa e malediranno la loro vita vissuta senza Dio, un giorno, io non stavo parlando in senso figurato. Molti anche batteranno la loro testa contro i muri chiamando la morte, si grande sarà il rimorso che sentiranno per essere diventati nemici di Dio vivo, per aver crocifisso nuovamente mio Figlio con il peccato. Perciò io vi dico: convertitevi senza indugio, ora che è il tempo della misericordia, grazia e di pietà dell'Onnipotente. Se farete quello che vi dico qui, vedrete che la pace nascerà nella vostra anima, nelle vostre coscienze, nelle vostre famiglie e nel mondo. Provate a fare quello che vi dico e vedrete se non vi dico la verità. Obbedite ai miei messaggi e vedrete come il vostro cuore conquisterà la vera pace, troverà questo tesoro più prezioso che il mondo non ha, che il mondo non può dare….

(S.Lucia):….. Continuate ad essere echi della Madonna di Fatima, della Madre di Dio in tutte le sue apparizioni, dando a conoscere alle anime i suoi appelli materni, così che il mondo si converta e abbia la pace….
…Io vi dico: in futuro questi messaggi della madre di Dio sarà più ricercati rispetto a oro e argento. Le anime assetate e affamate svegliate dal grande avvertimento che farà sì che ciascuno di voi veda tutta la sua vita, tutti i suoi peccati, la sua intera coscienza come la vede Dio. Farà che molti dopo essere purificati da un grande dolore, da una grande interno sofferenza, cerchino Dio, cerchino la Madre di Dio, cerchino la verità. Questi messaggi, questi sante ore di preghiera, questi video che il nostro amatissimo Marco fa, saranno più ricercati e saranno più prezioso di oro e argento. Pertanto, dovete tenere davanti a voi che state lavorando proprio perché al futuro voi mietiate abbondanti frutti. Ciò che ora seminate tra le lacrime presto raccoglierete cantando inni di gioia. Perciò non perdete tempo, piantate, le parole della Madre di Dio, preparate il terreno affinché queste anime possono trovarla rapidamente, appena l'avvertimento accadrà. Molti di coloro che pensate che oggi lavorano contro di voi, in futuro vi serviranno….

Dopo l’apparizione, dal commento di Marco:…
“Oggi nostra Signora è venuta vestita come Regina e Messaggera della Pace, perché è anniversario delle sue apparizioni qui, S. Lucia è venuta con un vestito bianco e una lunga cappa azzurra piena di stelle dorate che brillavano,… Santa Lucia parlò molto seria sulla conversione, sull’Avvertimento e parlò di una cosa molto bella che nostra Signora aveva mi detto all’inizio dell’apparizione, ma in altro modo, nostra Signora aveva detto che questi messaggi che Ella sta dandomi, verranno cercati come acqua in tempo di siccità, dopo dell’Avvertimento perché lo Spirito Santo scuoterà la coscienza delle persone facendo loro vedere tutti i peccati che esse commisero, e molti sentiranno un dolore tanto profondo dei loro peccati, vedranno il disgusto tanto profondo che causarono a Dio, il disgusto che diedero a Dio, che esse cercheranno avidamente questi messaggi, e oggi S. Lucia con altre parole confermò e disse di nuovo che questi messaggi saranno cercati e saranno più preziosi dell’oro e dell’argento,…. E così tutta questa indifferenza, tutto questo poco caso, coi film di nostra Signora, coi Rosari, con le Ore di Orazione, dopo l’Avvertimento saranno cose del passato, sarà finito il tempo di piangere, di piantare, di lanciare la semente piangendo, sarà il tempo della raccolta tra canti di gioia, e nostra Signora disse voi (tu=vossia) vedrà questo, come premio per avermi servito, aver lottato per divulgare i miei messaggi, in tante sofferenze, in tante tribolazioni, durante tanti anni, voi avrete braccia piene di frutti ossia bracciate di anime che vengono a cercare i miei messaggi qui,… perché dopo l’Avvertimento quando diremo Ave, milioni risponderanno: Maria. E noi vedremo il trionfo di questo Cuore Immacolato di Maria realizzarsi nel mondo intero. E tutte le nostre lacrime che la gente ha versato nel corsi di questi anni divulgando i messaggi, seminando i messaggi, lavorando per nostra Signora, saranno tutte trasformati in cantico di trionfo e di giubilo, …

3 Febbraio 2014
MESSAGGIO DELLA MADONNA
(Maria SS.ma): "Miei amati figli, vi invito oggi di nuovo alla pace del cuore. Dove il peccato regna la pace non può regnare, senza il Rosario voi non potete avere la pace del cuore, senza la rinuncia al peccato mai potrete avere la pace interiore di modo di poter trovare Dio nel vostro cuore.
Pregate dunque, per avere la forza di rinunciare al peccato, disciplinate il vostro corpo con il digiuno e la penitenza, in modo che la carne sia soggetta allo spirito. Cercate sempre più di imitare le vite dei santi, perché nella lotta contro il peccato, nella guerra contro il peccato, solamente fuggendo si vince. La guerra contro il peccato è l'unica guerra che si vince fuggendo.
Per questo figlioli, fuggite da tutte le occasioni di peccato, in modo che la vostra anima rimanga nella pace della coscienza pura, della coscienza tranquilla, in pace con Dio.
Io vengo a portarvi la pace del cuore, aprite i vostri cuori alla pace e lasciatela regnare in voi.
In breve arriverà il grande castigo per tutta l'umanità, tre giorni di buio, in quei giorni tutti i demoni saranno sciolti dell'inferno, afferreranno le loro vittime, tutti coloro che vivono nel peccato e non hanno ascoltato i miei continui avvertimenti, perché si convertano e ritornino a Dio.
Sarà orribile andare con il nemico, miei figli, quindi cercate di essere nella conversione, nella grazia di Dio, perché sarà orribile essere afferrati dai demoni e essere trascinati da loro nelle fiamme. A quell’ora molti grideranno a me, ma sarà troppo tardi ormai, perché il tempo in cui posso sentire le vostre preghiere e le vostre chiamate è adesso.
In quel giorno dirò: Non hai ascoltato i miei avvertimenti, non hai ascoltato i miei messaggi, non hai ascoltato le mie grida di dolore da qui, da Jacarei vi ho chiesto che vi convertiste. Ora, non posso fare niente per voi, è troppo tardi ormai, la giustizia di Dio finalmente esaurita ora applica il suo castigo.
Convertitevi figli, perché questa ora si avvicina, Qui finalmente le profezie che ho dato alla mia figliolina Madre Mariana de Jesus Torres si realizzeranno. Mio figlio Marco, obbedientissimo a me, ha fatto i due video delle mie apparizioni e Messaggi contenenti tutte le profezie che ho dato alla mia figliolina Mariana de Jesus Torres.
Qui, veramente il Piano del mio Cuore Immacolato si compirà fino all’ultima lettera. E il Trionfo che ho annunciato a Quito, infine attraverso la mia apparizione qui, del 'sì', del lavoro e della dedizione totale del mio figliolino Marco finalmente raggiungerà il mondo intero. E il mio piano avrà successo su Satana e su tutte le sue schiere  infernali.
Qui, il mio Cuore Immacolato sarà esaltato e glorificato davanti a tutte le nazioni e nella povertà e piccolezza di questo luogo, mostrerò la potenza della mia grazia e del mio amore.
Continuate a fare tutte le preghiere che vi ho dato qui, in modo che possiate avere con la forza di rinunciare al peccato e alle vostre passioni sregolate.
Vi benedico tutti con Amore, da Quito, da Pellevoisin e da Jacarei. "
(Marco) "Arrivederci a presto cara Madre"

8 dicembre 2013 (Divin Padre Eterno): Miei cari figli, Io il Padre, il Padre Eterno, vengo oggi con la mia figlia Immacolata e predilettissima Maria…  Per essere segno del mio amore per voi e per condurvi  in questi tempi bui di apostasia per il cammino corretto dei miei Comandamenti e della Santità e che mi piace.
Il miracolo del sole che oggi, Io, insieme a Maria Immacolata, ho operato davanti ai vostri occhi, conferma la verità delle nostre Apparizioni qui in Jacarei...
Io ora vengo nelle Apparizioni di Jacarei, che sono il capolavoro della mia potenza, della mia grazia per questi vostri tempi. Per attirarvi Io stesso a Me e per rendere ancora più forti ed efficaci, i frutti che la mia figlia predilettissima, la madre di mio figlio Gesù Cristo, già ha prodotto in voi in tutti questi anni.
Venite dunque a me, perché io sono il vostro ABBA, io sono tuo padre. Amatemi, amatemi veramente, e Io veramente darò ai vostri cuori, tutta la mia grazia, tutta la Mia Misericordia….
Venite a me, perché ho veramente desidero salvarvi. Il mio nemico, l'avversario si è presentato davanti a Me chiedendo più tempo e più potere per essere in grado di portare tutta l'umanità alla ribellione contro di Me e alla perdizione. Io gli ho dato questo tempo. Io gli ho dato la licenza per agire di più, ma gli ho detto, Io farò i conti con te una volta per tutte alla fine. Siete nel tempo della sua grande attività, ma questo non significa che perché ha più tempo e più potere, lui ha più potere di Me, perché io continuo ad essere  il suo Creatore, e nel momento in cui Io decreterò: 'sii per sempre incatenato nelle profondità dell'inferno e mai più esci di la per fare del male ai miei figli, e subito questa maledetta e miserabile  bestia sarà per sempre legata, incatenata, e non vi potrà  farvi soffrire. Quindi, venite a Me, figli miei, ora è il tempo, attraverso mia figlia Immacolata, vi chiamo in tutte le parti del mondo, attraverso le sue apparizioni. Qui vi raccolgo sotto le mie ali paterne così come l'uccello copre i suoi pulcini con le ali per proteggerli da forti piogge, Così Io voglio coprirvi sotto le mia ali paterne con Maria, lì per proteggervi, per mantenervi nella fede e tenervi fedeli a Me , fedele a Lei mio amore…. Pertanto, questa razza maledetta di Satana, questa razza di serpente che Io ho anche maledetto nella Genesi, dopo la creazione del mondo, questa razza maledetta del serpente, il diavolo, sarà presto lanciato tra le fiamme eterne per sempre. Sì, per questi infelici, io stesso eseguirò vendetta contro di loro per tutto quello che fanno contro la madre del mio Figlio Gesù Cristo, contro le sue opere e le sue apparizioni.  Chi vivrà vedrà le mia giustizia e in verità io vi dico: Beati quelli che sono alla destra di Maria, che stanno con lei nel suo cuore molto ben uniti e consacrati a Lei. Questi non solo saranno riconosciuti, come i miei servi, ma come i miei figli, la mia razza e il mio seme, e Io stesso collocherò sulle loro teste corone di gloria che io preparo per voi  nella gloria eterna. Continuate a venire qui in modo che noi continuiamo la vostra conversione. Io, l'Eterno Padre, vi benedico oggi con Maria, l'Immacolata Concezione, da Lourdes, da Fatima, da Montichiari e da Jacarei. "

25 settembre 2011 - Messaggio di Maria SS.ma
Amati figli miei, oggi vi invito nuovamente a tornare al mio Cuore Immacolato e a dire veramente il vostro SÌ al piano di amore che il Signore, da tanti anni, vi sta rivelando qui, nelle mie apparizioni.
Voi con le vostre preghiere, con i vostri sacrifici, con i vostri rosari, con le tredicine, con le settene, con tutto quello che fate, voi mi aiutate, mi aiutate efficacemente a demolire sulla Terra tanti e tanti piani di satana.
Voi aiutate a realizzare una parte preziosa del mio piano! Voi siete l'unica e L'ULTIMA SPERANZA DELLA TERRA.
Voi con i vostri rosari meditati, con tutto quello che pregate e che vi ho chiesto qui, siete l'ultima alternativa della Terra di sfuggire ai grandi castighi che il Padre Eterno presto manderà al mondo, e di sfuggire alla distruzione finale che satana, insieme agli uomini malvagi, vuole portare a compimento in questo mondo.
Voi con le vostre preghiere impedite tanti mali... Voi ottenete dal Signore per la Terra intera un'intensa pioggia di misericordia tutti i giorni e mi aiutate veramente a convertire molti cuori, ad aprirli alla grazia divina, a far sì che in essi trionfi l'amore di Dio!
Così come chiesi sulla montagna di La Salette, dove apparvi ai miei pastorelli Maximin e Melanie, così anche oggi vi chiedo: andate figli della luce, illuminate il mondo senza paura! Non temete il male di questo mondo, perché con voi è Colui che ha vinto il mondo e che è il vostro tutto. Portate la mia parola sempre più lontano, sempre più a tutti i cuori, in modo che su tutti risplenda la luce dell'eterna verità, la luce della grazia di Dio, la luce dell'amore.
lo sono con ciascuno di voi e le vostre sofferenze sono anche mie. lo soffro per voi, soffro per ciò che vi attende in futuro se non obbedite ai miei messaggi e se non fate in modo che tutti vi obbediscano. Se le famiglie obbedissero ai miei messaggi integralmente, esse avrebbero la pace e non passerebbero attraverso tante sofferenze, tanti momenti difficili e attraverso la distruzione che ora vivono. E tutti sarebbero benedetti da Dio...
Chiamo ciascuno di voi ad aiutarmi ancora di più d'ora in avanti, non solo pregando e non solo divulgando i miei messaggi ma, soprattutto, VIVENDOLI, dando così a tutti il buon esempio come vi ho già detto tante volte: Le parole servono solo a coloro che non obbediscono…
Voi dovete parlare di più con i vostri atteggiamenti e così tutti percepiranno in voi una nuova vita, una nuova pace e una nuova felicità, sconosciuta a questo mondo. E allora coloro che vorranno ottenere questa pace la troveranno imitando il vostro esempio.
Figli miei, il tempo che resta è poco, il castigo è alle porte! L'avviso è molto vicino... Vi ho già detto che l'avviso sarà peggiore della morte, per molti. E oggi, figli miei, vi dico una cosa nuova: IL CASTIGO SARÀ PEGGIO CHE MORIRE CENTO VOLTE DI SEGUITO, perché nell'avviso ciascuno sarà penetrato dallo sguardo della Giustizia di Dio e ciascuno vedrà i suoi peccati come Dio li vede, come Dio li scorge! Ciascuno vedrà ciò che causò a mio Figlio Gesù Cristo nel giorno della sua Passione. Ciascuno vedrà anche le anime che lasciò che si perdessero, perché non pregò, perché non divulgò loro i miei messaggi, perché non lavorò per la loro salvezza!
Ciascuno vedrà le anime che lasciò che si perdessero perché, invece di obbedire a me, che chiedevo di divulgare i miei messaggi, preferirono obbedire agli uomini che negavano i miei messaggi e che dicevano di non dare loro credito. Ciascuno vedrà dove sta ogni anima che lasciò che si perdesse perché non testimoniò, perché non diffuse i miei messaggi con amore. Ciascuno vedrà il grado di perdizione in cui si trovano queste anime. Ed è per questo che molti sacerdoti, molti vescovi moriranno nel giorno dell'avviso, di dolore e dì orrore, al vedere quanto è grande il numero delle anime che si perdettero perché essi negarono le mie apparizioni, screditarono i miei messaggi, screditarono e svuotarono tutta la mia autorità materna sulle anime dei fedeli e perché vedranno che molte anime sono all'inferno per colpa loro, perché essi sono responsabili...
Vi invito, figli miei, a non mettervi nel banco dei rei per la vostra colpa e responsabilità. Per questo vi dico: obbedite ai miei messaggi e abbiate una fede responsabile davanti a Dio, davanti a Me e davanti al mondo intero, perché vi sarà chiesto conto di ogni anima che avete omesso di salvare per colpa vostra, per non aver lavorato affinché i miei messaggi arrivassero fino a lei.
Vi dico, figli miei, che satana è astuto. Desidera ingannarvi facendovi cadere ora nella vanità, ora nella pigrizia, ora nello scoraggiamento, ora nell'autocompiacimento di voi stessi! Rinunciate a lui, a tutte le sue seduzioni, cercando sempre più di vivere nel cammino della preghiera, della penitenza, del lavoro, dell'amore, dello zelo, dell'impegno, della dedizione alla quale vi ho chiamati nel corso di tutti gli anni delle mie apparizioni qui, affinché in questo modo satana non vi paralizzi, in modo che satana non vi fermi nel cammino della perfezione e della santità, e anche che non possa fermare in questo cammino di santità quelle anime che vi sono state affidate, e che dipendono dal vostro esempio, dalla vostra preghiera e dal vostro lavoro affinché anch'esse avanzino!
lo sono con voi, figli miei, e mai vi lascerò restare prigionieri per molto tempo nelle reti di satana.  lo vi tirerò sempre fuori, vi solleciterò sempre ad andare avanti, vi farò sempre avanzare...   Pertanto, siate docili alla mia voce materna! Lasciatevi condurre da me e io vi condurrò sempre più avanti sul cammino della perfezione.
Vi invito anche a praticare la virtù della magnificenza. Cercate sempre più di intraprendere le cose grandi e ardue per il Signore e per la salvezza del vostro prossimo, come fecero i santi. Affinché così, figli miei, veramente la vostra vita si trasformi in un vero atto di gratitudine all'altezza della maestà del Signore.
Egli vi ha dato la vita, Egli vi ha dato l'esistenza, vi ha dato tanti talenti con i quali potete glorificarlo, diffondere, aumentare e dilatare sempre più il suo regno sulla Terra e portare sempre più nuove anime a conoscerlo e amarlo. Per questo, figli miei, cercate sempre più di donarvi a Dio con generosità, e vedrete compiersi nella vostra vita la promessa che fece il mio Divin Figlio: che a colui che si fosse dedicato alla causa del regno di Dio, a questo sarebbe stato dato cento volte tanto in questa vita e nel secolo futuro la vita eterna.
Voi, figli miei, siete i miei apostoli, andate, portate al mia parola a tutti, comunicate tutto a tutto il mio popolo, affinché nel giorno del mio trionfo io possa veramente vedervi tutti riuniti sotto il mio manto, dove vi ricoprirò con le grazie e benedizioni che l’Altissimo mi concede di darvi e che vi darà come un diluvio universale di grazie nel giorno della mia vittoria!
Continuate con tutte le preghiere, con tutti i rosari, con tutto quello che vi ho chiesto di pregare qui, come già vi ho detto: voi con i vostri rosari meditati, con le vostre preghiere che fate qui siete l'ultima speranza della terra, dell'umanità. Compite bene, figli miei, la vostra missione, la missione che vi ho affidato, affinché anch'io possa un giorno darvi come premio la corona della gloria! In questo momento benedico tutti generosamente.

(Maria SS.ma  in Jacarei, 26/06/2011)

... Dopo che le apparizioni di Medjugorje saran concluse, non tornare più in questo mondo! Per questo, figli miei, questo tempo nel quale sto apparendo a Medjugorje e qui in Jacareí, è un tempo di grazia, unico, singolare, irripetibile che mai più sarà dato all’umanità nuovamente.
Approfittate in modo che veramente voi possiate convertirvi sinceramente e possiate avviarvi nel cammino dell'amore, della grazia, della conversione, della santità e della pace. Altrimenti Figli miei, al giorno dell’Avviso e del Castigo, grande sarà la vostra disperazione per aver visto di aver buttato via i giorni preziosi di questo tempo in cui sono con voi, e non avete fatto fruttare tutte le grazie che ho dato nel corso delle mie apparizioni.”

(Maria SS.ma  in Jacarei, 23/06/2011)

Già vi ho detto molte volte che l’Avviso è Vicino, ma il mondo non fa caso agli avvisi che do circa tutto quello che deve accadere.
Per i cattivi Sacerdoti che hanno maltrattato le cose sante, che hanno insegnato errori e trascinato dietro di loro milioni di anime, Il giorno dell’Avviso sarà una giorno di paura e di disperazione, miei figli! Essi si strapperanno i capelli del loro capo, malediranno il loro tradimento fatto a Dio, ma sarà troppo tardi ormai per loro. Il tempo della Misericordia li visitò, ma essi non vollero riconoscerlo, e come essi pure non saranno perdonato tutti quelli che li seguirono, tutti quelli che li amarono più di Me, che amarono di più le loro parole che le Mie parole. che hanno preferito credere a loro che credere in me, che sono la vostra Madre.
Per questo, figli miei, se voi ora non volete, nel giorno dell’Avviso soffrirete i più grandi dolori di anima, Vi supplico: Pentitevi immediatamente! Ascolta la mia voce mentre si lascia sentire da voi.

(Jacareì, Santa Giuliana, 19 giugno 2011):
"Queste apparizioni a Jacareí sono l'ultimo* segno di Dio dato al mondo, l'ultimo avviso prima del grande Avvertimento in arrivo tra poco, che scuoterà la coscienza di ogni essere umano; ognuno vedrà tutti i peccati della sua vita passata senza Dio e farà che molti sentiranno un tale orrore dei propri peccati che preferiranno di non esser nati. Molte di queste persone lo vedranno come un fuoco ardente, un fuoco tanto terribile come l'inferno, ma non un fuoco naturale: ma il fuoco della verità, il fuoco dello Spirito Santo, il fuoco della divina giustizia, che mostrerà i loro peccati come li vede Dio e queste persone, queste anime, bruceranno, sentiranno un dolore dentro molto peggiore che se fossero a bruciare in una fornace ardente.
Voi, fratelli miei, siate puri per il giorno dell'Avvertimento; e come dovete purificare la vostra anima, la vostra coscienza? Convertendovi alla verità, obbedendo a tutti i messaggi della Madre di Dio, vivendo in uno stato di grazia, perché quel giorno inaspettato non abbiate a soffrire o addirittura morire per il dolore, che colpirà in tutto il mondo le anime dei peccatori e di quelli che non sono grazia."

(Maria SS.ma  in Jacarei, 15/05/2011)
Quello che ho detto a Fatima lo ripeto, figli Miei, Convertitevi!
Non offendete più Dio, Nostro Signore era già stato troppo offeso! Preparatevi perché il 'grande Avvertimento' è vicino, scuotere tutta la terra, scuoterà anche le coscienze più oscure, indifferenti e dure. Tutti gli uomini sapranno che Dio è vive, che Egli esiste, Egli è la verità e solo in Lui è la pienezza e il senso della vita. Con l’Avvertimento anche voi diverrete migliori, amerete il Signore sempre di più e Me. Sarete miei fedeli. "

(Nostro Signore Gesù Cristo in Jacarei, 01/05/2011)
"Poco è il tempo della misericordia per voi, ed molto vicino a voi sta il grande Avvertimento che manderò a tutta la Terra. Nessun'anima, nessun essere umano sfuggirà a questo avvertimento: scuoterà le coscienze, sarà come un piccolo Giudizio sulla vostra vita, come passare attraverso il giudizio particolare poco prima di morire. Ognuno potrà vedere la sua vita, ognuno vedrà tutta la sua esistenza non con i propri occhi, ma con gli occhi di Dio, come la vede Dio, come Dio vede i vostri peccati. Ognuno vedrà il male fatto e il bene non fatto, e per ogni male, per ogni peccato commesso, soffrirà; soffrirà il peso della mia giustizia, il peso schiacciante del mio dolore, dolore causatoMi dai vostri peccati, dal bene che avreste potuto fare e che non avete fatto, perché cercavate solo la soddisfazione della vostra volontà, i vostri interessi, i vostri piaceri. Soffrirete per il dolore che ogni bene che avreste potuto fare e non avete fatto  ha causato al mio cuore e al cuore di mia Madre. Sentirete il dolore causato dai vostri peccati, il peso della responsabilità delle vostre azioni, sentirete il grande disgusto che i vostri peccati hanno causato a me e a mia Madre e che ci hanno fatto versare tante lacrime di sangue. E questo peso per molti sarà così schiacciante che alcuni non resisteranno e moriranno, non per il dolore fisico, ma per un dolore spirituale, dell'anima, che sarà in molti così forte da poter dare la morte.
Questo Avvertimento sarà inviato tra breve, nel giorno e ora che non sapete e non aspettate, e sorprenderà ognuno nello stato in cui è. In quel momento anche le anime buone vedranno le cose buone che hanno fatto, le tante preghiere fatte, l'obbedienza ai messaggi di mia Madre, le anime convertite e salvate dai loro sforzi, tutto il bene prodotto con il loro lavoro intenso e faticoso, facendo tutto ciò che è richiesto nei nostri messaggi. E per quelle anime tutto questo sarà di grande conforto, vedranno che il loro tempo non era perso, vedranno che il tempo dedicato e la loro vita consacrata a Me e mia Madre era la cosa migliore, era la cosa più benedetta che avevano fatto in tutta la loro vita, e in quell'ora, per queste anime, grande sarà la pace, grande sarà la consolazione che darò loro.
Questo Avvertimento, che è molto vicino a voi, figli miei, arriverà presto, scuoterà la terra; dopo di esso nessun uomo più disconoscerà la verità, tutti sapranno che Io esisto, tutti sapranno la verità, tutti sapranno del "sì" che mi dovrebbero dare. Ma poiché ancora molti non cambieranno, continueranno a dirmi no, e dir sì a se stessi e al mondo e al peccato, allora manderò il Miracolo; sarà l'ultima àncora di salvezza che lancerò al mondo intero e se ancora non mi risponderanno, allora manderò il Castigo. Castigo che sarà il peggiore mai visto dall'umanità ingrata e peccatrice."
Per questo, Figli miei, c'è poco tempo per voi di Misericordia. Convertitevi senza indugio! Mutate i vostri cuori. I miei occhi sono esauriti dal tanto piangere nel vedere che ho mandato mia Madre e  anche Io stesso venni con lei in molti luoghi della Terra, chiamando alla preghiera e alla penitenza, ma quasi nessuno ha voluto rispondere alle nostre chiamate. "

12 Ottobre 2013
MESSAGGIO DI MARIA SANTISSIMA nelle Apparizioni di Quito, Ecuador - Nostra Signora del Buon Successo, alla madre Mariana di Gesù Torres, - Dato il 12 ottobre, 2013 nella Cappella del Santuario delle apparizioni di Jacareì  SP Brasile
(Nostra Signora): "Marco, figlio prediletto del mio cuore, scrivi e comunica questo messaggio ai miei amati figli:
Io sono la Signora del Buon Successo, avete visto oggi (Video Voci del Cielo n. 16) le mie apparizioni alla Mia figliolina Mariana de Jesus Torres, a Quito, Ecuador, piena di bontà e di pietà per i miei amati figli.
Io veramente sono apparsa a mia figlia Mariana de Jesus Torres e li rivelai in anticipo tutto ciò che sarebbe successo nel XX secolo, che ora state vivendo spiritualmente e che vi coinvolge tutti nella lotta tra me, la Donna vestita di Sole e il mio avversario eterno, il maligno, il diavolo.
Come ho detto a mia figlia Mariana de Jesus Torres, egli uscì dall'abisso con grande furia e potere per cercare di conquistare le anime a tutti i costi e per questo, con l'aiuto dei suoi seguaci e di tutti coloro che scelgono liberamente il peccato, egli ha diffuso ovunque le tenebre dell’apostasia nei sacerdoti e anime consacrate a Dio. Corrompe l'innocenza dei bambini, che ogni giorno più sono esposti alla immoralità e corruzione dei costumi, annientato ogni senso di peccato nella gioventù facendola affondare nel mare della indecenza, della immoralità e della violenza, ha distrutto l'amore, la fedeltà e l'armonia delle famiglie portandole all’infedeltà e alle separazioni. E infine ha portato tutta l'umanità alla ribellione contro il Signore Dio e i suoi comandamenti facendola entrare nel cammino fatale della violenza, delle guerre e dell’odio che la condurranno alla sua distruzione finale.
Per questo Io apparii a Quito alcuni secoli  prima che ciò accadesse per avvertirvi e mettervi in guardia contro questo, per evitare che i miei figli soffrissero gli effetti negativi dell'azione di satana e delle forze infernali nel mondo. Non fui ascoltata, la mia apparizione a Quito non è stata divulgata dai vescovi e sacerdoti che sapevano tutto, i miei messaggi sono stati silenziati e disprezzati, e per questo ora nel vostro secolo satana sta con tutto il suo potere e tutti voi ora gemete sotto il suo dominio tirannico nella società, nelle famiglie e nel mondo. Se l'umanità continua sulla strada della ribellione contro Dio, della disobbedienza ai miei Messaggi, disprezzando i miei avvisi, aumenteranno anche i castighi della giustizia divina per punire questo mondo per i suoi peccati e crimini, con maremoti, tornado e uragani, terremoti e infine il grande Castigo del Cielo, quando le stelle si scontreranno con la Terra mettendo fine a tutto il peccato dell'umanità.
Per questo sono apparsa a La Salette, a Lourdes, e in tanti luoghi fino ad arrivare qui in Jacarei per avvertirvi, aiutarvi e liberarvi dall'azione nefasta del mio avversario e per darvi la forza nella lotta contro di lui, ora arrivano i momenti finali di questa guerra decisiva tra me e lui, tra il mio esercito ed il suo esercito. E 'una lotta dura, decisa e conclusiva da cui solo uno sarà vittorioso e solo un esercito sarà vittorioso sull’altro.
Per questo, Io sono apparsa come la Signora del Buon Successo, per dirvi che alla fine di questa guerra solo Io sarò la vincitrice e coloro che saranno con me saranno anch’essi gli unici vincitori. Prendete dunque il mio santissimo Rosario, pregatelo, fate conoscere i miei Messaggi perché il maggior numero di anime entri nel mio esercito e sia salvo.
Qui nelle mie Apparizioni in Jacarei dove sono perfettamente amata, obbedita e consolata dal mio figliolino Marco, il più obbediente e coraggioso dei miei figli, che adempie fedelmente la missione affidatagli di divulgare tutte le mie apparizioni e messaggi dati ini tutto il mondo, qui terminerò quello che ha iniziato a Quito, perché qui ho trovato nel mio figliolino Marco la vera obbedienza e il vero amore che sempre ho cercato nei miei figli, e come Madonna del Buon Successo voglio portare tutti i miei piani materni alla loro perfetta conclusione e vittoria.
Chiamo tutti i miei figli che hanno ancora un'anima pura, che hanno un cuore pieno di amore per me e per la verità divina, i miei Apostoli degli ultimi tempi che vengono qui per entrare nel mio esercito di preghiera, di amore e di penitenza e santità, per combattere insieme per la vittoria della grazia sul peccato, della luce sulle tenebre, del bene sul male. Così farò brillare lo splendore del mio potere di Regina dell'Universo, trionferò su satana e lo getterò nelle profondità dell'inferno, da cui non potrà mai uscire per nuocere alla Terra. Il mondo cambierà e una grande trasformazione avverrà e tutto diverrà bello, pieno di pace e di gioia. Gesù verrà in mezzo agli uomini e con loro inizierà un'era di pace e di felicità. Io sono venuta per insegnarvi il cammino per giungere a questa epoca di grazia e di amore e per la più grande vittoria e gloria di Dio.
A te Marco, che con questo video della mia apparizione a Quito, hai estratto spade dolorose che da più di tre secoli stavano immerse nel mio cuore, facendolo sanguinare dal dolore profondo. A te, che con questo video hai asciugato le Lacrime dolorose che da tanti  anni piango incessantemente per il disprezzo e l’oblio in cui le mie Apparizioni furono lasciate, ora ti benedico figlio mio, con tutto il mio amore e ti prometto che tante quante saranno le anime che si salveranno per mezzo di questo video che hai fatto, tante saranno le corone di gloria che metterò sul tuo capo nella gloria del Paradiso. Sii perciò felice perché avrai una grande ricompensa nei cieli che nessuno ti potrà mai togliere.
A tutti coloro che veramente accolgono i Miei Messaggi di Quito, che obbediscono con amore ai miei messaggi e i miei figli del mondo benedico generosamente da Lourdes, da Quito e da Jacarei.
La Pace, Figli miei, la Pace Marco, il più coraggioso dei miei figli ".

 

IL RITORNO DI GESU’ E IL SUO REGNO GLORIOSO SI AVVICINANO

Jacareí, 31 marzo 2013
DOMENICA DI PASQUA - MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO E DI NOSTRA SIGNORA
(Marco :) "Mio Signore e vita della mia vita, parla che il tuo servo ti ascolta ed è pronto ad annunciare a tutti la tua volontà. Gesù prendete possesso del mio cuore che è vostro, parlate Signore la vostra Volontà è la mia  più grande ricchezza, è la gioia più grande è il più grande desiderio del mio cuore. Non aspettate più, venite, entrate nel mio cuore, parlate Signore, io voglio conoscere la vostra volontà che mi salva. "
NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO
"Miei amati figli, vengo oggi Io il Signore risorto a versare su voi  la pace del MIO SACRO CUORE e darvi le benedizioni questo giorno, il mio Padre Eterno, e io con il mio Spirito desideriamo concedere a voi per la vostra più grande edificazione, santificazione e salvezza delle vostre anime.
Quindi, come Io sono uscito dal sepolcro glorioso, immortale, impassibile, radioso, bello e luminoso, così anche il mondo che ora giace nel sepolcro del peccato, del predominio di Satana, della violenza, dell’odio e della cattiveria risusciterá per un tempo nuovo di pace che il mio Cuore con la Mia Madre SS.ma ed il Padre mio padre nutrizio Jose stiamo preparando e presto vi porteremo.
Il Mio Sacro Cuore risusciterà questo mondo decaduto bel peccato, rinnovando tutte le cose, i giovani perduti nei vizi, nella sensualità, nella droga, nella violenza e nel male saranno risuscitati con il potente soffio del mio Spirito Io farò che loro anime morte per il peccato, rivivano, risuscitino per amore, e poi sarò il re dei loro cuori. e mi ameranno e da ogni bocca salirà a Me la lode più perfetta. Il Mio Sacro Cuore risusciterà i bambini, i poveri bambini di questo tempo che sono stati avvelenati da Satana, dall'educazione pagana che ricevono dai loro genitori e insegnanti, dalla famiglia e dal mondo, e le bocche dei bambini e dei lattanti salirà a Me, il Signore vostro Dio, la lode più pura e perfetta. Sì, ci saranno molti santi fra i bambini, perchè il mio Sacro Cuore risusciterà le loro anime  e le farà veramente vivere per Me, per mia madre, per mio padre nutrizio Giuseppe,  come vissero i Pastorelli di Fatima, come la mia amatissima figlia Bernadette di Lourdes, Domenico Savio, Maria Goretti, Lucia di Siracusa, Filomena e molti dei miei servi. Sì, io farò che i bambini e i giovani mi glorifichi e dai piccoli io prendere la maggior glorificazione per mio Cuore Immacolato, Sacro e Immacolato, senza peccato, risorto oggi per stare con voi per sempre dandovi sempre più: Pace, Amore, Grazia e salvezza.
Il Mio Sacro Cuore risusciterò le famiglie che oggi soffrono sotto il dominio di Satana, per essersi allontanate da me, per aver sopprimere la preghiera nelle case, il diavolo è entrato nelle famiglie, ha catturato le menti dei mariti, incoraggiandoli, conducendoli all’adulterio, al tradimento, alla menzogna, ha catturato le menti delle mogli rendendole secche e aride e ove prima vi era una fornace di amore ora vi sono sepolcri dove la morte e il peccato dilagano giorno e notte. Quante madri diventano tombe viventi perché uccidono i loro figli nei loro ventri, crudelmente mi crocifiggono di nuovo, perché questo peccato grida vendetta al Cielo. Quante madri sono colpevoli della condanna dei loro figli perché non li hanno educati secondo la Mia Parola, secondo la Mia Legge d'Amore, e per questo vanno  i figli alla  perdizione e loro li seguono perché sono colpevoli davanti a me per non aver dato ai loro figli la conoscenza del mio amore, della mia parola e della verità, e i coniugi sono ugualmente colpevoli perché non imitarono mio padre nutrizio S.Giuseppe e si occuparono esclusivamente delle cose vane di questo mondo senza preoccuparsi della salvezza delle loro anime e dei loro figli. Sì, maledetto l'uomo che costruisce la sua casa sulla sabbia, sulle cose vane di questo mondo che periscono, perché questa casa crollerà su se stessa. Maledetto sia l'uomo che danneggia la propria casa permettendo al nemico di penetrare con il suo fumo e non lotta per espellerlo, questo sciocco sarà la causa della sua rovina, della sua eterna miseria e della infelicità di sua moglie e dei loro figli. Beato l'uomo, beato è l'uomo che costruisce la sua casa sulla roccia, sul Mio Sacro Cuore, veramente facendo ogni cuore della sua famiglia a lui affidata mi ami, mi onorari, mi lodi e mi serva, perché questa casa durerà per l'eternità e nel Regno dei Cieli questa famiglia cantare la mia lode nel bel mezzo di Miei Angeli e conoscerà i sacri misteri della Sacra Famiglia di Nazareth, conoscenze che non darò alle famiglie che non pregano, non mi amano e che non sono state costruite secondo i miei comandamenti.
Il Mio Sacro Cuore resusciterà la Chiesa, questa mia figlia che ora si trova piagata come una lebbrosa, l’apostasia oscura la luce della verità in essa, gli errori avvelenano e uccidono le anime dei fedeli, gli errori propagati dai pastori, vescovi e sacerdoti come il progressismo, il comunismo, il socialismo, il protestantesimo travestito e diluito, così come tutti gli altri errori, causano la morte di milioni di anime ed è per questo le mie pecore muoiono, muoiono di fame e non c'è nessuno che li porta al rimedio del mio Sacro Cuore. Ma io la risusciterò suscitando gli apostoli e servi fedeli che porteranno alle mie pecore i nostri messaggi d'amore e di dolore, le preghiere sante di questo Luogo, e la conoscenza delle nostre Apparizioni e della vite dei Santi, e queste pecore si riprenderanno, e sarà recuperata la salute, le salverò dalla morte spirituale, e in verità io vi dico: pecore che sono morte e ora sono già ossa e rivivranno perché soffierò su esse il mio Spirito grazie alle nostre apparizioni qui, e esse torneranno alla vita e mi glorificheranno, darò loro il pascolo sano e santo dei nostri messaggi, la nostra conoscenza dei nostri Sacri Cuori Qui vi è dato in abbondanza, e quelle pecore ritorneranno grasse, sane, robuste, ed esse verranno a me e io dar loro da mangiare, perché sono dalla Verità conoscono la mia voce, conoscono il timbro della mia voce nei nostri messaggi qui, vengono a noi e noi andremo da loro.
Il Mio Sacro Cuore resusciterà la Chiesa, dunque, e tutta l'umanità, liberandole dal potere di Satana e attraverso i nostri servi, i nostri Apostoli degli ultimi tempi, noi faremo rivivere tutta l'umanità e diventare un giardino di grazia e di santità .
Lottate miei figli! Combattete la buona battaglia, e sarete ricompensati in cielo, vinceranno la corona della vita eterna coloro che soffrono e lottano per me, coloro che danno la vita per me vivranno in eterno, coloro che vogliono mantenere la sua vita per se stessi periranno e con loro periranno quelli che avrebbero dovuto portare a me e non li portarono a causa della loro brutta ambizione di piaceri, di potere, di onore e di stima del mondo, e per la sua brutta omissione. Lottate Figli miei, perché io combatto con voi, io sto sempre due passi avanti a voi, conducendovi, aprendovi la strada per voi e vi conduce lungo la strada della santità. Come ho dato la vittoria a Costantino e la Sua Santa Madre la mia serva Elena, perché confidarono in me, perché hanno aperto la porta del loro cuore, io darò la Vittoria per la mia Croce a tutti coloro che mi amano e confidano in me.
Qui, in questo luogo il Mio Sacro Cuore è estremamente consolato, perché Io qui,  la mio Madre SS.ma e il mio Padre nutrizio San Giuseppe, e anche il mio Spirito Santo e il mio Sommo ed Eterno Padre siamo amati con tutto il cuore per il mio figliolino Marco, che da molti anni lavora senza sosta giorno e notte per il trionfo del mio Cuore Sacro in tutto il mondo. Sì, qui il mio cuore riposa, riposa in lui, io sono accanto a lui 24 ore al giorno e con la sua parola, la sua opera e il suo esempio irradio sulle anime dei Miei figli la luce mistica del mio Sacro Cuore. Qui sto anche estremamente consolato da voi, che mi amate, mi compiaccio di voi che corrispondete ai miei desideri, ai miei messaggi e con tutto il mio cuore vivete la consacrazione al mio Sacro Cuore. Mi congratulo con voi, così mi piace, mi riposo in voi, come rugiada sui gigli puri. Sì, figli Miei venite, stringiamo i legami che ci uniscono unendovi completamente a me, dandomi il vostro sì sincero e veramente lasciandovi condurre e guidare da me sulla strada della santità.
Ognuno attualmente benedico con amore e vi do il mio Spirito Santo, lo soffia su di voi.
Rimanete nella mia pace, restate nella pace del cuore di Mia Madre, rimani nella mia pace Marco, tu, il più ardente e devoto dei miei servi. "

29 marzo 2013 MESSAGGIO DI S.Gerardo Maiella
…….Qui, in questo luogo santo, dove noi appariamo tutto il Cielo è presente, e qui ora i cuori di Gesù e di Maria danno i loro messaggi di dolore e mostrano quanto sia grande il dolore per i peccati che si commettono oggi e al vedere questa l'umanità tanto decaduta nel baratro della ribellione contro il Signore, nell'abisso di apostasia, nella perdita della vera fede, degli errori che si sono introdotti nel seno della Chiesa e del popolo cattolico,  introdotti dai propri pastori; Essi soffrono nel vedere la gioventù completamente persa nei vizi, nel peccato e nella sensualità, nell'inimicizia con Dio e nel distacco da Lui; Essi soffrono nel vedere le famiglie completamente paganizzate senza la preghiera, senza educazione religiosa dei figli, senza preghiera e unione tra i coniugi, senza nessuna santità dentro la famiglia. Essi soffrono nel vedere l'umanità completamente immerso nel peccato, nell’odio, nell’ingiustizia, guerre, sensualità, lussuria e nella frenetica ricerca per la liberazione dai comandamenti di Dio, la ricerca del piacere, di una vita completamente al di fuori di Dio e lontana da Dio, perciò qui, i Cuori di Gesù e di Maria sono molto consolati e anche tra di noi, i santi di Dio, i Beati del Cielo e c'è una maggiore gioia accidentale e aumenta il godimento della nostra felicità ogni volta Il nostro amato Marco fa un nuovo video delle apparizioni della Madre di Dio, egli fa un nuovo rosario Meditato, o una nuova Ora di preghiera, sì, c’è grande gioia tra noi in cielo, perché questi frutti di santità che sono la maggiore prova che l'albero, che le apparizioni di Jacarei sono buone e sante, questi frutti di santità si fanno molte, faranno che molte anime riscoprano la vita della grazia santificante, escano dal peccato, ritornando alla vita in grazia, in amicizia, in unione con Dio, così il regno di Satana è sempre più sconvolto, e l'impero della Beata Vergine, il Suo Regno di amore che è il Regno del Cuore di Gesù è sempre più consolidato nelle anime, nelle famiglie, nazioni, nei cuori.
Quindi, continuate a consolare i cuori di Gesù e do Maria dando a conoscere tutto questo a tutta l'umanità, asciugando le Loro lacrime con il vostro amore, la vostra obbedienza e fedeltà, affrettando la vostra conversione, poiché il grande Castigo si avvicina  e in meno di due minuti il fuoco cadrà dal cielo insieme con i terremoti che saranno peggiori di quaranta terremoti insieme, e ridurranno a nulla tutte le opere di orgoglio, della superbia e del peccato degli uomini. E aprite i vostri cuori alla speranza, perché il grande Calvario del vostro tempo sta per finire e in breve raggerà su voi il Giorno glorioso della Resurrezione che sarà il maggior trionfo dei cuori di Gesù, Maria e Giuseppe, quando essi verranno con potere e gloria per instaurare in Tutta la terra il suo Regno di amore,  e coloro che ora rispondono sì alle chiamate dei loro cuori,  con pazienza soffrono con loro, combattendo con loro per la salvezza delle anime e la instaurazione del suo Regno di amore, questi entreranno nel regno della felicità e della pace duratura che noi dal Cielo chiediamo per voi e con sospiri brucianti imploriamo per voi ogni giorno, e che in breve scenderà dall’alto del cielo a voi, e poi la pace, la felicità e l'amore del Signore trionferà in mezzo a voi e vivrete un nuovo tempo che I Sacri Cuori preparano per voi.……

7 aprile 2013: Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo.
……." Vi ripeto: Non abbiate paura! Non abbiate paura di nulla, perché io sono con voi, e gioite, perché il tempo di attesa passa, la notte cede il passo alla luce dell'alba che si annuncia, l'alba del nuovo giorno, del nuovo tempo della mia grazia e della misericordia. Rallegratevi, la liberazione dei miei servi che ora sono perseguitati, disprezzati e caricati di croci profonde in questo tempo di grande tribolazione, la liberazione di questi miei servi che soffrono a causa del mio nome, perché mi difendono, difendono la santa fede cattolica, difendono la mia Madre, difendono il mio padre adottivo S.Giuseppe, i miei santi e i tesori della santa fede cattolica, questi miei servitori saranno presto liberati e sollevati nell'aria, saranno da me incoronati e insieme ai miei angeli intoneranno per sempre il canto della mia infinita e imperscrutabile misericordia.
Ora tutti vi benedico con amore da Paray le Monial, da Cracovia, e da Jacarei. Pace. Miei amati figli, vi do la mia pace. La pace, Marco, il più impegnato dei miei figli."

© sito registrato diritti d'autore