E' possibile scaricare il trimestre cliccare qui ----->pdf

MESSAGGI 2018 4° trimestre

30 dicembre, Messaggio della Madonna e di San Silvestro.
(Maria SS.ma) "Cari figli, oggi, invito tutti voi a riflettere quanto la misericordia di Dio e l'amore del Signore per voi, è grande, concedendovi un altro anno per conoscerlo, amarlo e avere meriti per entrare in Cielo in quest'anno che sta per finire.
Riflettete miei figli, quanto è grande la misericordia di Dio per voi conservandovi in vita per un altro anno che sta per iniziare ... Quanti hanno lasciato questo mondo in questo anno che sta per finire, e il tempo per loro di avere meriti per entrare in Paradiso è finito! Quello che hanno fatto, l'hanno fatto. Quello che non hanno fatto, non torneranno più qui a farlo! E a ciascuno è stata data anche la ricompensa secondo il bene che hanno fatto, o il castigo secondo il male che hanno fatto o il bene che non hanno fatto.
Rifletti quanto Dio è buono con te permettendoti di vivere un altro anno per conoscerLo, amarlo, progredire in santità, e quindi aggiungere meriti con cui potrai entrare in Paradiso. 
Approfitta di questo nuovo anno che Dio ti dà, perciò, e santificalo con buone opere, sforzandoti al massimo di essere santo, per compiacere Dio, per fare la sua volontà, e sopratutto per prepararti, perché mio Figlio Gesù potrà chiamarti in qualsiasi momento per lasciare questo mondo, o potrà anche tornare in qualsiasi momento e mettere fine a questo mondo invecchiato e putrefatto dal peccato, e se tu non sei preparato e santificato, non potrai ricevere la corona della vita eterna. 
Voi Parlate molto, ma obbedite poco! 
…Siate degni della salvezza e dell'eternità che mio Figlio prepara per tutti voi.
Continuate a pregare il Rosario ogni giorno! Il Rosario è fonte di santità. 
Tutti i Santi pregarono il mio Rosario ... Dopo averlo dato al mio figlio Domenico, non c'è stato Santo che non l’abbia pregato.
…Dedicate, quindi, più tempo per la meditazione, per la lettura spirituale, per il Rosario e per conoscere la santità e per praticarla correttamente ...
…Amate, cercate, desiderate con tutte forze dell'anima la santità nell'anno prossimo e la otterrete!
Sì ... Il tempo della misericordia si esaurisce e tra breve la mia voce farà silenzio! Approfittate degli ultimi consigli che vi sto dando miei figli, in modo che possiate essere veramente saggi.
…Meditate i miei Messaggi che sono straordinari per le anime rette e sante!
…E conoscerete il meraviglioso splendore di tutti i Messaggi che vi ho dato.
Vi benedico tutti con amore ora da Fatima, da Medjugorje e da Jacareí. "
(San Silvestro) : Cari fratelli, io Silvestro, servo del Signore e della Madre di Dio, vengo oggi a dirvi: cercate la santità, desiderate la santità e vi sarà data, perché chi cerca trova, a chi bussa sarà aperto e a tutti coloro che chiedono sarà dato!
Oggi ci sono così pochi Santi perché pochi chiedono la grazia della santità, pochi desiderano la santità, pochi cercano la santità ... 
…Il Signore trova solo l'amore per le cose del mondo, l'amore per le creature, l'amore per i piaceri, l'amore per il denaro, l'amore, infine, per ciò che è mondano e terreno. 
Pertanto… sono pochi, pochissimi, che desiderano veramente la santità per dare gioia, gloria e lode a Dio.
Oh! come il mondo era benedetto nei giorni aurei in cui tanti volevano essere Santi, dove tante anime giuste volevano la santità sulla Terra, aspiravano a lei, lasciavano tutto per cercare: gli uni un deserto, altri dei monasteri per darsi interamente a Dio e alla Madre di Dio.
…Sì ... Quante anime cercavano la santità ... Quante anime sospiravano per questa vita di unione con Dio e con la Madre di Dio che rende l'uomo più angelo che uomo.
…Pregate il Rosario, che ha un grande potere di toccare i cuori più induriti e di trasformarli in queste anime capaci di amare il Signore senza limiti, in grado di amare la Madre di Dio senza limiti anche in grado di sacrificarsi per la salvezza delle anime senza limiti !
…Cercate la sana Dottrina Cattolica, la verità, l'unica vera dottrina, l'unica che salva, possa arricchirvi, e arricchire le anime intorno a voi in questo mondo dove c'è tanta povertà e miseria spirituale. 
…Ora e sopra tutti, riverso una copiosa pioggia di grazie ottenuta dal Signore per i suoi meriti e per la mia potente intercessione "

25 dicembre, Messaggio della Madonna e di San Gabriele dell'Addolorata.
(Maria SS.ma): "Cari figli, oggi vengo da voi con il Principe della pace tra le mie braccia, per dare a voi e al mondo intero la benedizione della pace.
Io sono la Regina della Pace e vengo a dirvi: amate il Principe della pace che è Gesù, aprendo a Lui la porta dei vostri cuori, accogliendoLo come il vostro Salvatore, come il Maestro, e seguiteLo sulla strada della santità e dell’amore ogni giorno, aprendo sempre più i vostri cuori e lasciandovi modellare da Lui, fino ad acquisire la forma di santità che Egli desidera da voi e per voi.
…Pregate sempre quella piccola preghiera ma molto potente: "Gesù Bambino divino, entra nel mio cuore, regna nella mia volontà!"
Pregatela senza sosta, ogni giorno, finché Gesù regni nei vostri cuori e nella vostra volontà. 
…Pregate, pregate, pregate senza cessare! Perché solo con la preghiera voi potete avere la pace e potete trasmettere la pace.
…Preparatevi per il secondo Natale di mio Figlio Gesù, che è vicino! Il secondo avvento sta per finire ... 
E proprio come al primo avvento, gli uomini, con l'eccezione di alcuni eletti, non sapevano della Sua venuta, così anche ora gli uomini di questo tempo, impantanati fino alla testa nella palude del peccato, dei piaceri, del materialismo, dell’edonismo, dell’ateismo, non si rendono conto che il secondo avvento sta per finire, e che mio Figlio sta per ritornare alla gloria.
Sì, proprio come ci furono solo tre re magi che capirono il segno della stella e la seguirono per trovare mio Figlio, così anche oggi sono pochi quelli che capiscono il segno della nuova stella che Dio colloca nel cielo nella umanità per avvisare della Seconda Venuta di mio Figlio che è vicina. Questa stella sono Io! E come sono pochi quelli che capiscono il mio segno e seguono il mio segno per trovare il mio divino Figlio Gesù Cristo.
…Seguite il segno della stella comprendendo i miei Messaggi, obbedendo e vivendo i miei Messaggi con amore e perfezione così che io possa guidarvi come la prima stella guidò i re magi verso Gesù, ed Io possa guidarvi all'incontro definitivo con il mio Figlio Gesù che è già alle porte.
…Mio amato figlio Marco. Molte Grazie per tutte le notti di sacrificio di mal di testa che hai offerto a me. Hai salvato migliaia di anime.
Continua figlio mio! Continua ad offrire di più! Continua a sacrificare di più per salvare più animine che hanno tanto bisogno del tuo sacrificio affinché sia aperta a loro la porta della misericordia, la porta del perdono, la porta della grazia che non possono più ottenere da se stessi. E così, …quanto più anime beate staranno pregando con me in Cielo, più presto avverrà la seconda Pentecoste, il trionfo del mio Immacolato Cuore accadrà! E più sarà affrettato il trionfo del Sacro Cuore di Gesù e più rapidamente il dominio del mio nemico sarà annientato.
…Benedico i miei schiavi d'amore e tutti i miei figli che mi ascoltano ora: da Nazaret, da Betlemme e da Jacarei. 
(San Gabriele dell’Addolorata): "Cari fratelli, io Gabriele dell'Addolorata, servo del Signore e della Madre di Dio, vi dico: seguite la stella, la nuova stella che il Signore mette nel cielo dell'umanità per guidarvi in Paradiso, che è la nostra Santissima Regina: Maria Immacolata.
Seguite il segno della Nuova Stella rinunciando alla vostra volontà, accettando la sua volontà e obbedendoLa in ogni cosa, come io sempre ho fatto, affinché possiate percorrere la via della santità e raggiungere quella santità, quella piena perfezione che il Signore desidera da tutti voi.
…Appena ho sentito la voce della mia Mamma Celeste, della mia Regina che mi chiedeva di lasciare il mondo, perché non ero fatto per il mondo e dovevo quindi entrare in un convento, ho detto di sì, ed immediatamente ho lasciato tutto!
Ho obbedito alla sua voce, al suo messaggio per tutta la vita e non ho mai guardato indietro, non ho mai guardato indietro nel mondo, non ho mai desiderato tornare a Sodoma, neppure per un momento. Perciò, imitate la mia pronta, totale, illimitata, perfetta, profonda, fedele, perseverante, eterna obbedienza alla Nostra Immacolata Regina.
…Il Signore sta per tornare tra breve nella sua gloria, e tutti coloro che non staranno vivendo nella santità, non entreranno nel Suo Regno di Santità, nel Regno di Dio Tre Volte Santo, davanti al quale anche gli angeli più santi e perfetti tremano davanti alla Sua santità.
…Per l'amore ardente che avevo per Lei, sono arrivato alla piena santità in breve tempo e quindi in così giovane età, sono stato già chiamato dal Signore al Cielo per ricevere la corona della vita eterna.
…Voi qui avete già ricevuto migliaia e migliaia di Messaggi da Lei, ma anche maggiore è la vostra responsabilità, perché a chi più viene dato, più gli verrà richiesto. Perciò, siate fedeli a tutti i suoi Messaggi, così che siate considerati degni di entrare in Paradiso, e là, di vivere con Lei, di amarla e di vederla per l'eternità.
…Tutti quelli che mi ascoltano ora, benedico con amore da Morrovalle, da Isola del Gran Sasso e da Jacareí.

23 dicembre, Messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): "Cari figli, sono la Madre del secondo Avvento. Sono la Madre che viene a preparare la via per la seconda nascita di mio Figlio Gesù, il suo ritorno nella gloria! 
Sì! Sarà come una rinascita per Lui e come una rinascita per l'umanità, perché finalmente con il Ritorno di mio Figlio Gesù, questo mondo invecchiato e danneggiato dal peccato cesserà di esistere e verranno i nuovi cieli e la nuova terra con un tempo eterno di amore , di santità, di felicità, di pace e di fedeltà a Dio, come mai si vide dall'inizio del mondo.
Sono la Madre del Secondo Avvento, venuta per preparare la strada per il ritorno di mio Figlio Gesù. Ecco perché sono qui da così tanti anni, per fare con voi il cammino che conduce a Lui.
Anno dopo anno vi ho tenuti lontani da ogni male, da ogni peccato, vi ho preservati dalla contaminazione dell'apostasia che ora oscura tutte le cose e fa sparire la luce della Fede.
Vi ho protetti da tutti i vizi e da tutti gli errori che ultimamente si diffondono e dominano questo mondo, mantenendo la vostra Fede protetta, pura, intatta, immacolata... E ora che siamo nell'ultimo tratto del cammino, mancando solo 'mezz'ora' del giorno del Signore perché Egli ritorni, voglio finire il lavoro iniziato con tutti voi. Quindi applicatevi a vivere tutti i Messaggi che vi ho dato fin dall'inizio, finalmente decidetevi per Dio e per la santità e non perdete più tempo con le cose mondane ed umane, perché chi non lo fa, perderà l'anima, perderà la sua salvezza
…Abbiate un grande amore per la Passione di mio Figlio Gesù. Pregate la Via Crucis ogni venerdì, amate di più le sofferenze di mio Figlio. Chi medita la Passione di mio Figlio mai si perderà! Anche i laici che vivono nel mondo, preghino la Via Crucis ogni venerdì in modo che la fiamma dell'amore per il mio Figlio crocifisso cresca in tutti voi ed anche la fiamma dell'amore per i miei dolori.
Chi ama i miei dolori per tutta la vita avrà la grazia nell'ora della morte di essere consolato da Me, di vedere la mia faccia, di essere portato da me in Paradiso e durante tutta la vita prometto di riversare su quest'anima, tutte le grazie e benedizioni del mio Cuore Immacolato. Quest'anima persevererà nell'amore di Dio e nella grazia di Dio e la sua morte sarà felice.
…Amo tutti voi e vi dico di prepararvi perché è vicino il secondo Natale di mio Figlio Gesù. I segni del suo arrivo sono già stati abbondantemente dati in varie nazioni della terra. E tra breve vedrete il suonare delle trombe degli angeli e mio Figlio in piedi, nella gloria, davanti a voi. Pregate, lavorate, vivete in santità perché Egli possa chiamarvi per nome e al sentire pronunciare i vostri nomi, sarete rapiti dalla Terra al suo incontro, mentre il fuoco del Cielo cadrà su tutti coloro che non ascolteranno le chiamate del mio Figlio e le mie.
…Mio amato figlio Marco. Molte grazie per il nuovo Rosario meditato,  …per questo Rosario, e anche per le sofferenze della notte passata, il tuo mal di testa, …questi dolori figlio mio hanno salvato migliaia di anime.
"Vivete la virtù dell'umiltà! Imitate la mia umiltà! Io ho attirato gli sguardi del Signore su di me, ho ottenuto la grazia davanti a Lui per tutta l'umanità a causa del mio grande amore, della mia grande obbedienza, ma soprattutto per la grazia della mia grande umiltà. Ed è stato anche per la mia grande umiltà che Gesù si è incarnato nel mio seno ed è diventato mio Figlio ... Quanto è gradita la virtù dell’umiltà al Signore. Chiedete questa grazia e vi sarà data. Praticate l'umiltà umiliandovi, disprezzando voi stessi e considerandovi l'ultimo dei peccatori, degno solo di castighi ... Scegliete sempre i lavori più umili, i compiti più umili, in modo che così, questa virtù cresca in voi diventiate grandi in santità per piacere a Dio ".
…Domani tornerò con il mio divino Figlio Gesù Cristo nella vigilia ed anche con mio figlio Gabriele dell’Addolorata. Verrò a benedire il mondo intero e a versare su di voi tutte le abbondanti grazie del mio Cuore e del Cuore del Piccolo Principe della Pace.
Vi benedico tutti perché siate felici e vi lascio la mia pace

16 dicembre, Messaggi della Madonna e di San Pancrazio
(Maria SS.ma): Cari figli, oggi vi invito nuovamente a comprendere la gravità della situazione e l'urgenza della conversione. Un altro anno sta volgendo al termine e molti non si sono ancora convertiti. Quanti ancora continuano nel peccato, quanti rimangono ancora lontani dal Signore... Miliardi di anime sono ancora lontani dalla salvezza e dalla verità! È necessario che voi lavoriate ancora più intensamente per portare a tutti i miei figli la mia parola materna che può dare loro la pace del cuore, che può dare loro l'amore di cui la loro anima ha sete e, soprattutto può condurli alla salvezza.
Oh! Davvero il mio Alfonso aveva ragione a chiamarmi "Causa della salvezza". Aveva ragione anche il mio Gabriele dell’Addolorata nel chiamarmi: "Causa di salvezza dell'universo", perché veramente io lo sono! Con il mio sì, con la mia obbedienza, con la mia purezza, con il mio amore infuocato a Dio, ho portato salvezza al mondo, e quindi, sono la causa della salvezza di tutto l'universo!
I miei figli hanno bisogno di conoscere la causa della salvezza.
Io sono la causa della salvezza dell'universo, perché con la mia obbedienza ho disfatto l'abisso aperto dalla disobbedienza di Eva; sono la causa della salvezza dell'universo, perché con il mio amore ho riparato il peccato di disamore e di ingratitudine di Eva nei confronti del Creatore.
Sono la causa della salvezza dell'universo, perché con la mia fede in Dio, ho disfatto l'abisso creato dalla mancanza di fede di Eva nel Signore. Ho disfatto il peccato, l'offesa di Eva a Dio credendo più nel serpente che nella parola del Signore.
…Ho riparato la cattiveria di Eva che preferì obbedire al diavolo piuttosto che a Dio;
…Sì! Ho amato Dio così tanto che sono diventata sua Madre ... Ho amato Dio così tanto che sono rimasta gravida di Lui, ho amato Dio così tanto che sono diventata tempio vivo di Dio; Ho amato Dio così tanto che ho avuto identità di una natura con lui diventando sua vera madre.
…Andate! Portate i miei messaggi d'amore in modo che i miei figli possano conoscermi, amarmi e attraverso di me conoscere e amare il mio Figlio Gesù.
Pregate il mio rosario tutti i giorni! 
…Fate i cenacoli che ho chiesto, non perdete tempo! Quante persone che avete conosciuto sono morte quest'anno, sono state chiamate da mio Figlio e hanno lasciato questo mondo per sempre ... Voi non sapete se verrete chiamate da mio Figlio l'anno prossimo. Quindi vivete in santità in modo che quando mio Figlio vi chiama, siate pienamente preparati a ricevere la corona di gloria che egli prepara per ognuno di voi.
Vivete come se steste lasciando questo mondo, e non attaccatevi a nulla.
…Nessuno va in Cielo senza merito, senza lavoro, senza croce. Insegnate a tutti a portare la croce di ogni giorno con pazienza e amore, perché è l'unica via che conduce alla vita e che dà merito alla vostra anima.
Pregate molto perché l'orso si è mosso e ha ruggito. Con lui, il drago si prepara a vomitare fuoco dalla sua bocca. Sì... pregate molto... pregate molto figli miei! Pregate molto, perché il mondo è sull'orlo di una grande catastrofe!
Pregate... pregate... e pregate... Il drago sembrava morto ma si muove, lavora per distruggere tutta l'umanità.
…Consolate il mio Cuore dandomi più anime...  Voglio anime! Lavorate per salvare più anime!
Marco, mia anima riparatrice, grazie per il sacrificio di stasera e di tutti gli altri di questa settimana.
Sì, ogni notte, figlio mio, hai salvato migliaia di anime.
…Perché con i tuoi sacrifici, io tocco le anime, apro i cuori di molte anime, di molte persone alla grazia di Dio. Ma, appena dopo, arriva il mio nemico a riprendere queste anime e se non vi è il costante sacrificio delle anime riparatrici, queste anime possono chiudere di nuovo il cuore e ritornare a Satana.
Aiutami a mantenere queste anime nella grazia di Dio e nella via della salvezza e della santità,
…Se non fosse per i tuoi sacrifici, esse non raggiungerebbero mai il purgatorio, non sarebbero mai state salvate dall'inferno. Continua ad offrire per diminuire il loro purgatorio, altrimenti rimarranno là per molti secoli. È in tuo potere alleviarle e liberarle. E’ anche in tuo potere ottenere la grazia preservatrice per tante animine che stanno per venire al mondo. Tu puoi ottenere per questi bimbi la grazie preservativa che li proteggerà dalla malizia del mondo, della perdizione del mondo. Offri per essi.
…Te e tutti i miei cari figli, ora benedico con amore da Fatima, da Lourdes e da Jacareí. "
(San Pancrazio): "Miei diletti fratelli, io, Pancrazio, servo del Signore e della Madre di Dio, mi rallegro di venire qui oggi per benedirvi e per dire a tutti voi: Siate la gioia della Causa della salvezza dell'Universo!
Siate la gioia della Madre di Dio, vivendo quotidianamente nella santità, cercando di fare tutto ciò che piace a Dio, fuggendo e allontanandovi da tutto ciò che dispiace a Lui e dispiacere a Lei e facendo delle vostre vite un inno d'amore incessante al Signore e a Lei.
…Quando ogni opera, ogni atto, anche il più piccolo di tutti, è fatto con amore puro e soprannaturale, allora le vostre vite acquisiranno merito, un così grande valore davanti alla Santissima Trinità che questo merito sovrabbondante attirerà abbondante Pentecoste, la seconda, clamorosa ed abbondante discesa dello Spirito Santo, che verrà a rinnovare l'intera faccia della terra.
…Attirate dunque il Signore con il vostro amore e l'amore verrà, il Signore Spirito Santo verrà a rinnovare tutta la faccia della Terra!
…Benedico tutti con amore e, su tutti lascio la mia pace. "

8 dicembre, Messaggi della Madonna e di S.Gabriele dell’Addolorata.
(Maria SS.ma) "Cari figli, oggi ancora una volta invito tutti di voi a guardarmi nello splendore della mia Immacolata Concezione. 
Sono l'Immacolata Concezione! Sono la Vergine tutta pura, sono tutta bella, tota pulcra! 
Sono Colei che appare nel cielo come un grande segno: una donna vestita di sole, coronata di stelle con la luna sotto i suoi piedi, terribile come un esercito schierato in battaglia. 
Sono la donna profetizzata e attesa da secoli che doveva venire nel mondo per portare a tutti con il suo sì il Salvatore, il Redentore del mondo.
Sono l'Immacolata! Se la Madre è Immacolata, immacolati dovrebbe essere anche i figli.
Immacolati dovrebbero essere i figli, seguendo la Madre lungo la strada della preghiera, della penitenza, dell’amore, della bontà...
Immacolati dovrebbe essere i figli, seguendo la Madre per la via della rinuncia a se stessi, del cammino della conformità alla volontà del Signore dando al Signore il sì vero dei loro cuori.
Immacolati dovrebbe essere i figli, seguendo la Madre nel cammino di obbedienza al Signore.
E' stata la mia obbedienza che ha portato il Salvatore nel mondo. E' stata l'obbedienza di mio Figlio fino alla morte di croce che ha redento l'umanità. 
E' stata l'obbedienza di mio figlio Gabriele dell’Addolorata, che ha portato al mondo un torrente di tante grazie.
…E' l'obbedienza che trasforma l'umanità in cielo. E' l'obbedienza che distrugge tutte le opere del ribelle fin dall'inizio, del disobbediente fin dall'inizio: Satana.
Quando obbedite a Dio, alla volontà di Dio, tutte le opere di Satana cadono a terra e sono annichilite.
…Fate come Io ho fatto sempre ripetendo: Eccomi, sono la schiava del Signore, avvenga in me secondo la tua parola, la tua volontà o Signore!
…Seguite l'esempio del mio Divin Figlio Gesù Cristo che si é lasciato portare da me tra le mie braccia, che si é lasciato alimentare da me, nutrire da me, formare da me, educare da me, fino alla pienezza della sua statura e della saggezza.
Imitate il mio divin Figlio Gesù Cristo, lasciandovi guidare da me e rinunciando all'orgoglio della natura umana che vi porta a voler andare avanti di me facendo a meno di me. 
…Pregate il Santo Rosario tutti i giorni, vivendo la vera devozione della schiavitù d'amore a me rinunciando a tutto il vostro volere per accettare il piano d'amore che il Signore mi ha mandata qui a realizzare, vivendo in una totale fede nella volontà di Dio.
…Tutti benedico con amore e soprattutto te mio figliolino Marco. 
Grazie ancora per il sacrificio del tuo mal di testa offerto questa notte. Grazie perché migliaia di anime sono state salvate. Sì figlio! Salvate dal mio amore materno, dall'amore del Signore... Anime gelide sono stati toccate nell’Ora dalla grazia oggi a mezzogiorno.
…Dio ha raccolto tutte le acque e le chiamò mare, Dio ha raccolto tutte le grazie e le chiamò Maria.
…Grazie, grazie a tutti, questa sera ora vi benedico con amore da Lourdes, da Fatima e da Jacarei. "
(San Gabriele dell’Addolorata): "Cari fratelli miei, io Gabriele dell’Addolorata, sono lieto di venire oggi nel giorno dell'Immacolata Concezione di Maria Santissima a dirvi: 
Siate le fiamme di amore ardente che diffondono su tutta la terra il fuoco del divino amore portando a tutti i cuori la grazia, l'amore del Signore e anche l'amore della nostra Regina.
Siate le fiamme ardenti di amore, vivendo d’amore, sempre più vivendo nell’amore e per amore. Per questo, dovete morire a voi stessi ogni giorno e sempre dire di sì alla volontà del Signore, al volere del Signore, in modo che, si realizzi in voi il piano di amore eterno per la salvezza delle vostre e di molte altre anime.
…Grazie a tutti coloro che mi amano e mi ascoltano con amore! Benedico tutti e stringo tutti ora al mio Cuore... Sarò sempre con tutti voi! Nelle tribolazioni e sofferenze, chiamatemi! E verrò a soccorrere tutti voi con il mio amore... a consolarvi, confortarvi e darvi la pace.
Tutti benedico con amore ora da Assisi, da Isola del Gran Sasso e da Jacarei.

7 dicembre, Messaggi di Nostro Signore Gesù Cristo, e della Madonna.
(Signore Gesù) "Cari figli, io Gesù, il Sacro Cuore, vengo stasera … per dire a tutti voi: Io sono il Figlio dell'Immacolata! 
Perciò siate figli dell'Immacolata se volete essere miei veri discepoli.
Ho detto nella mia parola: "Il servo non è più grande del Signore". (Gv 13,16) Il servo, il buon servo, è uguale al suo signore, e il buon discepolo diventa uguale al suo maestro! Io ero il Figlio dell'Immacolata. L'ho amata per tutta la vita, sono stato con lei per tutta la vita ... L’ho obbedita per amore, l’ho obbedita per compiere la volontà del Padre e, come disse bene il mio servo Luigi de Montfort, ho dato più gloria al Padre obbedendo per trent'anni in silenzio a Maria a Nazareth, che nei tre anni della mia vita pubblica. 
Se volete essere veri miei servi e miei veri discepoli, siate anche figli dell'Immacolata!
…E cosa vi comanda mia Madre? Pregate! Amate! Fate sacrifici per la salvezza dei peccatori ... Siate buoni ... Fate del bene a tutti! Credete nella mia parola! Vivete una vita santa secondo i miei Comandamenti ...
Siate figli di Immacolata obbedendo a Lei nell’amore e con amore, imitando le sue virtù, imitando l'umiltà di mia Madre, imitando l'obbedienza di mia Madre al mio Padre Eterno ed anche a Me. 
…Ella ha accettato di essere la Madre del Figlio di Dio, conosceva molto bene dalle Scritture, che ero l'uomo dei dolori, che sarei stato rifiutato, crocifisso e ucciso dal mio stesso popolo, e Lei ha accettato questa dura missione di essere la Madre dell’uomo dei dolori, con coraggio e sopportando, con tutte le conseguenze di quella decisione, di quella scelta.
Imitate la pazienza di mia Madre, che fu capace di perdonare Pietro che mi negò tre volte, fu capace di perdonare gli apostoli che mi abbandonarono nella mia Passione, e Lei avrebbe perdonato anche Giuda, se egli avesse chiesto perdono. 
…Imitate la fede di mia Madre che, pur vedendomi piangere, tremando di freddo nella mangiatoia di Betlemme, credeva che Io ero il Dio supremo di tutte le cose.
Vedendomi scappare da Erode, credette che ero il re dei re, e poi, vedendomi inchiodato a una croce morendo di dolore, credette che sarei risorto il terzo giorno come avevo detto.
Imitate la fede di mia Madre e così sarete veri figli dell'Immacolata.
…Siate figli dell’Immacolata calpestando la testa del serpente ogni giorno, pregando il santo Rosario di mia Madre, obbedendo ai Messaggi da mia Madre e con Lei lottando per salvare le anime e per portare tutto il mondo a Me, perché io sono la via la verità e la vita e chi mi segue non cammina nelle tenebre. 
…Pregate ... pregate ... pregate ... perché il mondo va male per mancanza di preghiera.
Ho bisogno di anime, mistiche rose bianche di amore, rosse di sacrificio, gialle di penitenza, che con la loro vita profumata di preghiera, sacrificio e molta espiazione, aiutino mia Madre a salvare i peccatori, a salvare tante anime bisognose.
…Mio amatissimo figlio Marco, mia anima riparatrice ... con il tuo sacrificio hai salvato migliaia di anime. 
…Il tuo sacrificio servì per scacciare castighi e per avere più tempo per la loro conversione. Continua ad offrire figlio mio perché molti morenti, prima che si tagli l'ultimo filo che li lega a questa vita, si pentano, chiedano perdono per la loro vita senza di Me e ottengano la salvezza andando in purgatorio.
…Ti benedico e ti dico: soffri con amore... soffri con amore a Me, perché così sei somigliante a me Gesù crocifisso, Gesù dalla croce, Gesù amore.
…Vi benedico tutti con amore ora da Dozulé, da Pontmain e da Jacareí. 
(Maria Santissima)  "Cari figli, pregate il Rosario ogni giorno! Con il Rosario otterrete tutto dal Padre Eterno.
…Il Padre Eterno si ricorda che fu grazie al mio sì che il Verbo si incarnò. Mio Figlio Gesù ricorda che grazie al mio sì, nel silenzio della mia casa di Nazareth che oggi è a Loreto, grazie a quel sì, Egli poté diventare uomo e morire sulla croce per salvare tutta l'umanità.
Perciò il Padre e il Figlio, infiammati di gratitudine per me, concedono tutto ciò che i miei devoti chiedono attraverso il mio Rosario. 
…Imitate la Madre ... imitate l'Immacolata avendo in voi un cuore puro dalle cose del mondo, dalla malizia mondana.
…Già nella mia Immacolata Concezione ho dato il mio sì a Dio non appena l'ho visto! Appena ho scambiato il primo sguardo con Lui. 
Ero libera e avrei potuto amare o disprezzare il Signore. Anche se creata Immacolata ero libera e anche se ero totalmente pura, ero libera di dire di sì a Dio, accettando la sua volontà o no, e ho detto sì, ho amato Dio fin dal primo momento che l'ho visto e fin dal primo momento ho detto: "Ecco la schiava del Signore. "
Dalla mia Immacolata Concezione alla mia incoronazione in Cielo sempre fui la serva. 
Quando fui incoronata la Santissima Trinità e gli angeli mi proclamarono la regina dell'universo io dissi allora: "Io sono regina ma io continuo ad essere la serva. "
…Perciò figli miei imitate la Madre del Cielo imitando la mia fede. Anche sul Calvario, vedendo mio Figlio che moriva sulla croce, ero l'unica a credere che al terzo giorno sarebbe risorto.
Imitate la mia fede nelle sofferenze, nelle prove, nelle difficoltà della vita, credendo che veramente il Signore trionferà. Credendo che il bene vincerà il male, credendo che nella sofferenza quando la croce fa male e pesa, il Signore ha il controllo di tutto! È il capitano della barca della vostra vita, della nave dell'umanità e Lui sa come portare questa barca attraverso le onde della ribellione fino al porto della salvezza. 
…Gesù vi guiderà in sicurezza attraverso il cammino di santità verso il Padre, fino al Cielo!
…Come ho vinto la battaglia di Lepanto per il potere del Rosario, anche ora, trionferò col Rosario. 
…Vi benedico tutti generosamente ora da Fatima, da Lourdes e da Jacareí. "

2 dicembre, Messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): "Cari figli, oggi invito di nuovo tutti voi al vero amore. Ripeto ciò che ho detto a Beauraing ai bambini a cui sono apparsa: ‘Mi Amate? Amate mio Figlio? Allora, sacrificatevi per Me, sacrificatevi per Dio.
Vivete l'amore sacrificale, l'amore che sa sacrificarsi, che sa dimenticarsi di sé per pensare e donarsi solo a Dio.
Vivete l'amore in pura trasformazione che qui sono venuta a cercare figli miei. Questo amore che vi fa vivere come vivevano i santi: bruciando continuamente nel fuoco dell'amore per Dio.
E più l'anima si consuma, più l'anima si annichilisce, più soffre, più si dona, più è attaccata alla croce, più ama il Signore, più ama lo sposo amato della sua anima. E così, in questo fuoco d'amore vuole vivere e morire.
È a questo amore che vi invito, è questo amore che chiedo e voglio da tutti voi. Imitate i santi, affinché seguiate le loro orme fino al Cielo.
…Perciò andate, figli miei e combattete, lavorate intensamente, non scoraggiatevi con i segretariati per la diffusione dei miei Messaggi, unitevi gli uni con gli altri, lavorate insieme con fervore per far conoscere i miei Messaggi a sempre più anime.
Conto su ognuno di voi e mi aspetto il "sì" da tutti voi. E’ necessaria più preghiera ora.
L'orso che sembrava morto ruggirà, ed anche il drago tra breve vomiterà il fuoco dalla sua bocca per incendiare il mondo intero con il fuoco della guerra.
Aiutatemi, figli miei a fermare questi mostri infernali che vogliono veramente distruggere l'umanità.
E’ grave l'ora che pesa su tutta la Terra! La spada del Castigo è appesa a un filo, e questo filo è tenuto da Me figli miei, è tenuta dalle preghiere di tutti coloro che obbediscono ai miei Messaggi.
Se le preghiere diminuiscono, se diminuiscono gli atti d'amore, se i sacrifici diminuiscono, se i vostri sforzi diminuiscono, quel filo si spezzerà e la spada cadrà sul mondo e ahi! Dove essa cadrà.
…Come il mio figliolino Gabriele dell’Addolorata amate sempre più, pregate, fate sacrifici e donatevi, sforzatevi per il Signore, per Me e per la salvezza delle anime.
…Tutti voi benedico con amore ora da Beauraing, da Banneux e da Jacareí.

29 novembre, Messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): "Cari figli, oggi celebrate l'anniversario della mia apparizione a Beauraing a cinque bambini eletti dal mio Cuore.
Io sono la Vergine del Cuore d'oro, regno in Cielo su mio Figlio e Lui non può negarmi nulla, perciò convertirò i peccatori.
Credete nel mio potere materno, posso salvare l'anima che voglio, purché voi preghiate fiduciosamente il mio Rosario per la conversione dei peccatori.
Così, con il mio potere materno, con i miei meriti come Regina dei martiri, Madre di Dio, schiava del Signore, Vergine sempre fedele nella fede, posso salvare i peccatori e guidarli tutti sulla via della conversione e della salvezza.
Posso anche salvare le anime dai morenti al momento della morte.
Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno per la conversione dei peccatori. Desidero convertire i peccatori, sono duri di cuore e resistono alla grazia. Ma con le vostre preghiere unite alle mie, posso far penetrare i raggi della grazia di Dio nell'oscurità delle loro anime e illuminarle, portandole alla luce, portandole alla salvezza.
…Vivete la virtù dell'obbedienza, questa virtù che ha salvato il mondo nel mio "sì", quella virtù che ha salvato il mondo sulla croce, nel mio Figlio obbediente fino alla morte. 
…Ricordate ciò che ho detto ai miei figli di Beauraing e qui tante volte: "Amate mio Figlio? Amate Me ?Allora sacrificatevi per Me. 'Chi mi ama si sacrifica per Me.
Chi mi ama si rallegra di stancarsi, di faticarsi per Me ogni giorno.  Chi mi ama si stanca per Me con gioia. 
Chi mi ama rinuncia anche alle cose più care per mio amore, per aiutarmi a salvare le anime.
Chi mi ama muore a se stesso e alla propria volontà per vivere solo per Me e in Me per il Signore.
…Così si prova l'amore, e dall’amore sarete giudicati!
Tutti vi benedico con amore ora e soprattutto te, mio amato figlio Marco.
Grazie, per un'altra notte di sacrifici e sofferenze offerti a Me. I tuoi dolori di testa della scorsa notte hanno salvato migliaia di anime. 
…Te, carissimo figlio, Marco de Paula, anche benedico specialmente e dico: Rallegrati, il tuo "sì" è stato preso in considerazione da mio Figlio Gesù per la salvezza di tuo padre.
Rallegrati, perché se non fosse per il tuo "sì", quella grazia non sarebbe stata possibile.
Rallegrati, perché il tuo "sì" continuerà a salvare altre anime.
Rallegrati, perché il "sì" genera la vita, genera la vita eterna, genera la salvezza nel regno dei cieli.
Benedico tutti con amore ora da Beauraing, da Isola del Gran Sasso d'Italia e da Jacareí. "

27 novembre, Messaggio della Madonna.
(Maria Santissima): "Cari figli, oggi, contemplate l'Anniversario della mia Apparizione a mia figlia Caterina Labouré, quando le ho rivelato la mia Medaglia Miracolosa. 
Nella mia Medaglia, schiaccio la testa del serpente infernale e proclamo a tutta l'umanità il mio certo trionfo, che avverrà tra breve. 
Con quasi 200 anni di anticipazione, ho annunciato il mio trionfo a voi figli miei, perché ora nei tempi della grande tribolazione non abbiate paura di nulla, non temiate gli attacchi del mio nemico, né le prove che in questo tempo tutti dovete portare . Poiché la Madre del Cielo è con tutti i figli, la Madre del Cielo è molto vicina a ciascuno di voi e non vi lascerà mai soli. 
…A Lourdes ho insegnato ai miei figli a pregare il Rosario con me e Bernadetta per rafforzarsi contro tutte le tentazioni del nemico. 
A La Salette , ho fatto riflettere tutti i miei figli sulle mie lacrime di dolore. E così, rivolgeste tutti i vostri cuori verso di me attraverso la penitenza.
…E più tardi a Pontmain, insegnai di nuovo ai miei figli il potere della preghiera che tutto può cambiare e che può ottenere da mio figlio Gesù tutte le grazie, tutti i miracoli. 
Io sono la Mediatrice di tutte le grazie, così in rue du Bac, a Parigi, sono apparsa come Avvocata, Mediatrice di tutte le grazie, Corredentrice dell’umanità, sempre pronta a dare ai miei figli tutte le grazie di cui hanno bisogno. 
Venite a me figli miei e vi darò tutte le grazie, specialmente la più grande di tutte: l' amore. 
Quanto mi piace la richiesta del mio figlio Marcos che mi chiede la grazia dell'amore, la più grande grazia di tutte, che è la grazia che nessuno mi chiede. 
…Chiedete la grazia dell'amore, del vero amore a Dio, del vero amore a Me e del vero amore al prossimo, e ve lo darò; e armatevi miei figli, armatevi con le armi che vi ho dato: 
- del Rosario, della mia Medaglia, della penitenza,
Perché voi ora nell'ultima fase della guerra tra Me ed il mio nemico, possiate insieme a Me combattere contro Satana, vincerlo e schiacciarlo. E così, possiate venire vittoriosi al trionfo del mio Cuore Immacolato e al Nuovo Cielo e alla Nuova Terra che si avvicinano. 
Sì, fate tutto con amore, ciò che più conta non è fare molte opere, ma fare le opere con molto amore, è l'amore che conta davanti al Signore, è l'amore che dà meriti all'anima e la riveste di una bellezza estasiante. 
Mio figliolino Marco, mia anima riparatrice, grazie per il sacrificio del mal di testa offerto ieri sera a Me. Con quel sacrificio, hai di nuovo salvato migliaia di anime. 
Tante anime hanno ricevuto grazie trasformanti!  Molti agonizzanti hanno ricevuto la grazia della misericordia di Dio all'ultimo momento! Quante anime hanno lasciato il Purgatorio e sono volate al Cielo! 
Grazie, continua ad offrire questi sacrifici per le anime che ne hanno tanto bisogno.
…Ora è il momento in cui la guerra aumenterà tra me e il mio nemico. Pregate di più! Diffondi più dei miei Messaggi!
…Vi benedico tutti con amore ora da Parigi, da Lourdes e da Jacareí.
…Quello che ho detto al mio figlio Gabriele dell’Addolorata vi ripeto: Il mondo non fa per te. Cosa fai nel mondo? Segui la tua vocazione; sii fedele alla chiamata alla quale il Signore ti ha chiamato; Sii santo! Vivete nella fedeltà al Signore nella vita religiosa e in tutti i modi e nei momenti della vostra vita siate santi! 

25 novembre, Messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): " Cari figli, sono la Signora delle Grazie! 
Sono la grazia, sono così piena di grazia che sono la stessa grazia per tutti voi! 
Sono la Signora della Medaglia Miracolosa e oggi invito tutti i miei figli a dare il loro "sì" di amore a Dio come ha fatto la mia figlia Caterina Labouré. 
Soprattutto, chiamo i giovani a dare lo stesso "sì" di amore che ha ella ha dato a mio Figlio Gesù, abbracciando la vita angelica, la vita religiosa.
La vita religiosa è quel giardino sigillato, di cui si parla nel Cantico dei Cantici, dove l'anima non è solo protetta da tutti i pericoli che minacciano la salvezza eterna. Ma anche, è il giardino sigillato, dove l'anima, amante di Dio, riceve da lui tutto il suo amore, riceve da lui tutti gli abbracci della sua grazia, tutti i baci delle sue infinite e incessanti grazie d'amore. 
…Che ogni giovane anima segua l'esempio della mia figliolina Caterina Labouré, che ha capito tutto questo, e quindi è diventata saggia in così giovane età, già costruendo la sua casa sulla roccia della vita religiosa consacrata, dove ha ricevuto dal Signore e da Me, i più grandi favori, le più grandi grazie, e dove ho tenuto la sua anima al sicuro da tutti i venti e le onde dei mali e delle tentazioni del mondo. 
E dove la mia figlia ha resistito a tutto questo, è volata dalla Terra ed è arrivata trionfalmente alle porte del Cielo, dove gli angeli santi l’accolsero con festa e gioia e dove l’ho incoronata trionfalmente come vincitrice del mondo. 
Comprendete anche miei figli, quanto è breve la vita, come la vita è passeggera. 
Ricordate i vostri amici, parenti e conoscenti che improvvisamente sono morti, un giorno erano vivi e il giorno dopo li avete visti entrare nelle porte del cimitero. 
…Non è una punizione, un castigo di morte improvvisa, ma un mezzo per avvertire i suoi parenti, avvertire i suoi amici, di convertirsi, di cambiare vita e uscire dal sonno di morte dove si trovano.
…Pensa, tu stesso puoi addormentarti vivo e il giorno dopo essere morto. 
…Marco, mia amata anima riparatrice, ti ringrazio molto per il sacrificio che hai offerto questa notte del tuo mal di testa. Sì, figlio mio, hai salvato migliaia di anime con questo dolore. 
…Grazie, perché molte anime del Purgatorio  ne sono uscite grazie a questo Rosario della Misericordia, che hai registrato per loro. 
…Rallegrati, figlio! Rallegrati! Perché in questo modo stai aiutando molte e molte anime che ne hanno bisogno. 
…Quando contemplate la vita dei Santi, quando contemplate gli esempi di essi pieni di luce, anche le anime sono illuminate dalla luce del mio Cuore Immacolato. E così, sempre di più, dissipiamo le tenebre di Satana, le tenebre del peccato, del vizio, dell'errore, dell'apostasia. 
Avanti mio figlio! Non fermarti mai! 
…Meditate sui miei Messaggi. Soprattutto nell'ultimo che ho dato quando ho detto:
 "Amate mio Figlio? Mi amate? Allora sacrificatevi per Me!'
Voglio l'amore sacrificale, voglio le anime che sanno sacrificarsi per Me. 
Voglio anime che sappiano soffrire per Me. 
Anime che sanno lavorare per Me. 
…Anime che non siano egoiste, che si dimentichino, per pensare a Me, su quanto soffro per tanti figli che si allontanano dal mio Cuore, ad ogni ora, e ogni giorno che passa. 
Infine, la terra sarà rinnovata e il mondo sarà mondo di amore, mondo di pace, mondo di santità. 
…Vi benedico tutti ora con amore da Rue du Bac a Parigi, da Lourdes e da Jacarei " 

22 novembre. Messaggi della Madonna, e di Santa Bernardette.
(Maria SS.ma):  "Cari figli, oggi vi invito a ripensare all'eternità. Riflettete miei figli, quanto la vita sulla terra dura poco rispetto alla vita eterna.
…Sì, la morte dei vostri amici, conoscenti e parenti serve a insegnarvi che la vita sulla Terra è breve, molto breve. E quindi, dovete lavorare instancabilmente per conquistare la vita eterna, per diventare degni di lei e per meritare questa vita con molti meriti di buone opere.
Mio Figlio Gesù, attraverso la morte dei parenti, amici e conoscenti, vi insegna che questa vita è passeggera. Che questa vita in confronto con l'eterna è come un soffio di vento.
…Con questo pensiero dovete camminare ogni giorno di questa vita, facendo di tutto per raccogliere tesori, non qui, ma in Paradiso, nella vita che è preparata per voi.
…Perciò i devoti del mio rosario sono saggi e operanti, non per raccogliere tesori qui, ma, là in cielo, che non finisce mai. 
…Pregate miei figli, perché il drago rosso è forte e vuole distruggere i miei piani. 
…Pregate, pregate senza sosta per la conversione dei peccatori.  Pregate affinché quanto prima il mio Cuore Immacolato trionfi, solo quando questo accadrà potrete essere sicuri e certi che il male non tornerà più in questo mondo.
Marco, mia amata anima, mia anima riparatrice amata, continua ad offrire i tuoi sacrifici ogni notte, ogni giorno, per la conversione dei peccatori e la salvezza delle anime che ne hanno tanto bisogno.
Il tuo mal di testa la scorsa notte ha salvato migliaia di anime. Rallegrati, figlio mio, perché molte di queste anime sarebbero state irrimediabilmente perse se non fosse stato per il sacrificio offerto da te con gioia.
…Benedico tutti voi con amore da Heede, da Bonate e da Jacareí. 
(Santa Bernadette): "Caro fratello Carlos Tadeu, …Sii l'eco della mia vita, sii l'eco di Bernadette: Amando la Madre di Dio come io L’ho amata, servendola come io L’ho servita, obbedendola in ogni cosa che io ho fatto. E, soprattutto, essendo un segno, un perfetto riflesso del suo amore della sua grazia, della sua bontà, della sua tenerezza.
…Sii la mia eco, l'eco di Bernadette, facendo della tua vita come io ho fatto un perenne canto d'amore per la Madre di Dio e facendo di ogni giorno della tua vita una melodiosa, dolce e dolce canzone d'amore per Lei. 
…Benedico ora te e tutti coloro che aiutano a diffondere il messaggio di preghiera e penitenza della Madre di Dio, dato a Lourdes e qui ripetuto, insieme al nostro amato Marco.
Benedico tutti quelli che sono qui, da Lourdes, da Nevers e da Jacareí

20 novembre, Messaggio della Madonna.
(La Madonna ha chiesto al veggente Marco Tadeu di tornare a svolgere i Cenacoli settimanali il martedì e il giovedì alle 22h).
(Maria SS.ma): "Cari figli, stasera vi invito tutti a meditare su come questa vita è breve rispetto alla vita eterna. 
Pensate a tutte le persone che conoscete che hanno lasciato questo mondo quest'anno e sono andate all'eternità. 
…Pertanto, è follia aggrapparsi alle cose del mondo, è follia disprezzare il Cielo a causa dei peccati e delle cose del mondo.
Aprite i vostri cuori per comprendere questa grande verità: l'unica vita degna di essere vissuta è la vera vita in Dio, perché è l'unica vita che vi dà il merito con cui potete ottenere, raggiungere la vostra entrata in Paradiso .
…Continuate a fare i cenacoli che ho chiesto ovunque, portando i miei Messaggi a tutti i miei figli!
Meditate sempre di più sull'importanza e sul valore della mia Apparizione qui e comprendete che sono venuta per compiere tutte le profezie contenute nella Sacra Scrittura, specialmente nell'Apocalisse: chiudere l'abisso con la chiave che ho nella mia mano.
E insieme, con mio figlio Marco, al quale ho dato questa chiave, chiudere finalmente la stella dell'abisso, Satana, nelle fiamme eterne. E infine, portare tutta l'umanità al trionfo del mio Cuore Immacolato.
Tutta la faccia della Terra sarà rinnovata quando le mie Apparizioni finiranno qui.
Comprendete quindi, la grandezza della vostra missione figli miei, perché dovete aiutarmi a salvare e purificare le anime. Perché da ciò dipende l'annientamento di Satana, da ciò dipende la distruzione dei piani e del regno diabolico di Satana.
E inoltre, dal vostro sforzo dipenderà se Io chiuderò l'abisso con la chiave che ho in mano: più o meno velocemente, più o meno presto, più o meno in breve. 
Perciò, lavorate, lavorate senza sosta per la causa del mio Cuore Immacolato. 
Aiutatemi a salvare le anime facendo i miei cenacoli ovunque.
Grazie per aver ascoltato il mio Messaggio con amore ancora una volta.
Benedico tutti voi, da Heede, da Fatima e da Jacarei. "

18 novembre, Messaggio della Madonna,
(Marco): "Sempre Sia lodato".
(Maria SS.ma): " Cari figli, oggi vi invito all’amore e al ritorno a Dio. Sono apparsa in molti luoghi sulla Terra, ma con l'eccezione di alcuni, la maggioranza hanno abbandonato e nessuno vuole sapere nulla.
Quando vengo dal Cielo e scelgo un luogo dove apparire e chiamo i miei figli per venire ad incontrarmi, scelgo ognuno con un amore speciale. Offro quindi, a quell'anima scelta da Me, tutto il mio amore, tutto il mio affetto, tutte le mie grazie e impegno tutto il mio amore per salvarla.
Se l'anima corrisponde, sempre più la mia fiamma d'amore si comunica a lei, infiamma il suo cuore, incendia il suo cuore e cumula e riempie il suo cuore di molti nuovi doni del Signore, molte e nuove grazie.
E a misura in cui l'anima corrisponde, la mia fiamma d'amore in lei aumenta sempre più, lavora di più, agisce di più. E l'anima ha, quindi, la forza interiore, l'energia spirituale per poter eseguire opere d'amore per Dio.
…E così, con questa continua crescita, l'anima diventa presto un gigante di santità. Ma se l'anima rifiuta le mie grazie, l’anima non collabora con le mie grazie. Se l'anima diventa fredda, insensibile, dura di cuore alle mie grazie, comincio ad annoiarmi, presto comincio a stancarmi e a disgustarmi di quell'anima.
E se l'anima non cambia, se l'anima non si converte, se l'anima non lotta per corrispondere al mio amore, ritiro da lei tutte le mie grazie e vado a cercare un'altra anima che voglia e possa riceverle, per dare i frutti di santità e d'amore che Dio si aspetta
Non smetto di essere Madre dell'anima che demerita le mie grazie. Ma non posso più realizzare in lei i miei piani materni, perché lei frustra tutto, lei stessa rovina tutto, distrugge tutto e mi impedisce di compiere qualsiasi opera santa in lei.
Io rispetto la libertà di ogni anima.
…Non siate del numero delle anime infelici, figli miei, che potrebbero essere veri angeli di santità sulla terra, ma tutto sprecano a causa della cattiva volontà dei loro cuori.
Venite a me, ma venite solo con buone intenzioni nel cuore: di amarmi, di corrispondere al mio amore, di collaborare con la mia grazia e in tutto e per tutto essere i grandi angeli di luce del mio Cuore, di essere i grandi santi di cui il mondo ha bisogno per vedere la luce di Dio ed essere salvato.
Perché siate il riflesso della mia stessa santità nel mondo. E così attraverso di voi possa irradiare la mia possente luce per bandire e annientare tutte le tenebre di Satana.
…Capite che l'ora è grave,  miei figli.
…Aiutatemi ad ottenere la salvezza per questa umanità, che ha già toccato il fondo del suo peccato, della sua perdizione, della sua ribellione contro Dio. Aiutami a salvare sempre più anime!
Sì, figli miei, poche anime si sono purificate. C’è bisogno di pregare di più e sacrificarvi di più per salvare queste anime.
Comprendete che la vita sulla Terra è breve. 
…Non siate del numero di questi pazzi e santificate il vostro tempo sulla Terra, compiendo opere sante che vi daranno meriti per raggiungere la felicità e la gloria eterna del Cielo.
Mio amato figlio Marco, grazie per i sacrifici del tuo mal di testa di ogni giorno in questa settimana. Soprattutto quelli della scorsa notte, quei dolori che ti hanno fatto sentire sfinito.
Sì, questo sacrificio salvò migliaia di anime, queste anime, alcune erano del Purgatorio, altre sono anime che sono ancora sulla Terra e che per loro hai ottenuto la grazia della conversione, del pentimento che li porterà alla salvezza.
…Aiutami a purificare le anime! Perciò continua a soffrire e continua ad offrire sempre più sacrifici affinché molte anime possano essere purificate.
…Imitate i miei veggenti buoni e ubbidienti, come Giannetta Vacchi (Caravaggio), come il mio figlio Marco. E salvate anime per Gesù, salvando anime per l'Eterno Padre, portando i miei figli al mio Cuore Immacolato con tutti i mezzi.
E Io vi prometto che mio figlio Gesù ed Io in Paradiso vi ricompenseranno con grande premio per ogni anima salvata da voi figli miei.
…Fate che i miei figli possano conoscere il mio amore, conoscere la mia bontà, conoscere la mia misericordia. E così, tutti vengano nel mio Cuore, che è il rifugio sicuro di tutti i peccatori e la fonte dell'amore che non cessa mai per tutta l'umanità.
Tutti voi benedico da Caravaggio, da Montichiari e da Jacareí.

15 novembre, Messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): "Cari figli ! Oggi, quando festeggiate qui la mia Faccia materna rivelata al mio figliolino Marco e a tutti voi nella mia Apparizione del lontano 15 novembre 1994, vengo ancora una volta a tutti voi per dirvi : la mia Faccia materna Trionferà!  
Trionferà su tutta la bruttezza, la bruttura di questo mondo dominato dal peccato. Trionferà su tutti i volti: dell’odio, della guerra, del comunismo, del protestantesimo, dello spiritualismo, tutte le ideologie uscite dall'inferno per condurre gli uomini all'errore e alla perdizione.
La mia Faccia materna trionferà su tutte le facce degli idoli di questi tempi moderni, davanti alle quali tutta l’umanità si inginocchia e si prostra in adorazione: gli idoli del piacere, del denaro, gli idoli della liberazione e della ribellione a Dio, contro Dio.
Sì, la mia Faccia Materna trionferà sui volti malvagi di questi idoli. E così, come in Messico, quando sono apparsa al mio figlio Juan Diego e ho liberato milioni di miei figli dall'errore del paganesimo e dal culto dei falsi idoli, portandoli all'unico e vero Dio.
Anche così, di nuovo porterò i miei figli a ritornare all'unico vero Dio, al mio Figlio divino Gesù Cristo, liberandoli dall'idolatria dei nuovi idoli: del piacere, del denaro, della liberazione e della ribellione contro Dio e la sua legge d’amore. E li farò di nuovo adorare il mio figlio Gesù, l'Agnello, che è che fu e che sarà per sempre l'unico redentore e salvatore dell'umanità.
…La rivelazione della mia faccia materna nell'anno 1994 fu un segno precursore del mio trionfo, un segno dei sigilli dell'Apocalisse aperti qui in queste Apparizioni di Jacareí. E che vi annunciano che è prossimo il ritorno di mio Figlio Gesù nella gloria e la mia completa vittoria su Satana. Perciò, amate la mia Materna Faccia dove Io sono viva con il mio figlio Gesù.
…Meditate miei figli, guardando la tomba dei vostri parenti quanto breve è stata la loro vita rispetto a quella del Cielo.
…Beato e felice è colui che comprende che questa vita passa rapidamente e lavora giorno e notte per la vita eterna, che durerà. Questa sì durerà per sempre ed è l'unica che merita veramente di fare tutto per conquistarla e possederla.
...È maggior sapienza preferire il Paradiso più di questa Terra, che presto come un rotolo di pergamena che si arrotola, passerà. E poi, arriveranno i nuovi Cieli e la nuova Terra che preparerò per tutti voi. Che mio Figlio porterà per tutti voi.
Pregate! Pregate! Tutti coloro che contemplano la Mia Materna Faccia e che pregano il Rosario dinanzi a lei riceveranno una benedizione speciale ogni 15 di ogni mese.
Marco, mia anima riparatrice, mia anima vittima, mia anima sacrificale! Il dolore alla testa di ieri notte ha salvato migliaia di anime che correvano il grave pericolo di condannarsi eternamente.
…Sì, molti di loro figlio mio, hanno lasciato il Purgatorio questa notte e sono andate in Paradiso e ora sono tuoi intercessori e avvocati.
…Tu devi soffrire, tu devi aiutarmi a purificare le anime e ad allontanare i castighi.
…Diffondete i rosari meditati con la vita dei miei figli San Bruno e San Ildefonso. In modo che i miei figli mi conoscano, mi amino, amino questi figli che Mi hanno amata così tanto e li imitino rendendo anche la loro vita un segno di santità e salvezza per il mondo intero.
…Benedico te e tutti i miei figli ora con amore da Heede , da San Damiano , da Kerizinen e da Jacareí .

11 novembre, Messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): "Cari figli, oggi, invito tutti voi a ricordare … la Preghiera e penitenza, più preghiera del Rosario, meno passatempi e divertimenti, più preghiera e penitenza!
Il mondo va male per mancanza di preghiera. Se l'umanità non dà ascolto alle mie richieste, il Padre invierà una grande punizione a tutta l'umanità.
Siccome il mondo continua lungo la strada della perdizione, del peccato, disprezzando l'amore di Dio, il Padre infliggerà una grande punizione su tutto il mondo. E non c'è dubbio che sarà la punizione più terribile dalle origini della storia dell’umanità.
L'umanità dovrà bere il calice della divina giustizia fino all'ultima goccia, fino alla fine, fino alla sua fine.
…Cosa ha fatto l'umanità riguardo ai nostri Messaggi? Sbeffeggiò, rise, derise i nostri Messaggi, derise il nostro dolore. E ha seguito per la strada della perdizione, del male, della violenza, delle guerre, dell'immoralità e, infine, della negazione di Dio. Perciò, vengo miei figli, per chiamarvi di nuovo alla conversione come in Heede.
Aprite i vostri cuori a Dio oggi stesso e tornate a Lui sulla via della preghiera e della penitenza.
Vedete che la vita è breve e rispetto all'eternità questa vita dura poco.
…Ad ogni giorno che passa, le vostre anime peggiorano, si indeboliscono, le vostre anime si coprono di sempre più peccati e piaceri. E come lebbroso la vostra anima marcisce sempre di più e non vi importa dello stato calamitoso della vostra anima.
Tra breve miei figli, il giorno finirà e verrà la notte e nessuno sarà più in grado di lavorare. Cioè, tra breve il tempo che Dio vi ha dato per salvare le vostre anime e acquisire i meriti per il Cielo finirà, e voi miei figli non potrete più fare nulla per la salvezza delle vostre anime.
…Ricordatevi dei vostri parenti che hanno già lasciato questo mondo. La loro morte prova che la vita è breve, è molto breve. E quanti sono quelli che escono da essa senza nessun merito per poter ottenere il Cielo.
…L'anima vede passare davanti ai suoi occhi tutta la sua vita, l'intera traiettoria della sua vita. Ed ella vede quante migliaia di giorni di vita il Signore le ha dato perché potesse pregare, fare opere buone, fare penitenza, cercare la santità, e lei non ha fatto nulla… ella vede inciso un numero, il numero del mio nemico: 666, e l'anima sa già che è condannata.
Oh! Quanto sono terribili le grida di terrore delle anime, miei figli!
…Quindi vigilate e pregate perché non conoscete il giorno né l'ora.
Pregate, pregate, pregate!
…Mio amatissimo figlio, Marco, anima mia riparatrice ed espiatrice dei peccati del mondo.
Grazie per i mal di testa che hai pazientemente e amorevolmente sopportato e offerto per Me ogni giorno!
Sì, figlio mio, ieri sera hai salvato migliaia di anime e l'altra notte, nella notte tra venerdì e sabato, hai salvato altre migliaia di anime.
Sì, il sacrificio non è mai invano! Il sacrificio offerto con amore diventa un'abbondante pioggia di misericordia e grazie per tutta l'umanità, per tante anime che ne hanno bisogno!
…Ti amo come la fibra più profonda del mio cuore e vi benedico tutti oggi da Heede , da Fatima e da Jacareí. 

7 novembre, Messaggi di Gesù e della Madonna,
(Gesù Sacro Cuore):  "Miei cari figli, …tornate a Me nella via dell'amore! È l'Amore che cerco nei vostri cuori! E solo quando l'Amore esiste veramente in voi e regna in voi, che posso entrare nei vostri cuori e regnare completamente in essi senza che nulla faccia ostacolo o obietti all'opera della Mia Grazia in voi.
Tornate a Me tramite l’amore, perché è Amore figli miei, che vi rende somiglianti al Mio Sacro Cuore, che è tutto Amore!
Solo attraverso l'amore voi potete gradirmi, essere graditi a mio Padre ed essere templi del mio Santo Spirito.
Pregate ora più che mai, lavorate per far conoscere i nostri Messaggi, perché la guerra contro il nostro nemico non è ancora finita. Ed egli ad ogni giorno allontana sempre più anime da Me e da Mia Madre.
Sì, i nostri due Cuori soffrono. Il Cuore di mia Madre come il Mio è trafitto ogni giorno da una grande spada di dolore al vedere i nostri figli allontanarsi da Noi, sedotti dai nuovi idoli che questa umanità ha costruito, davanti ai quali si inginocchia per adorarli al Mio posto: gli idoli del piacere e del denaro.
Sì. L'umanità tradisce il Mio amore commettendo questa idolatria e ripetendo lo stesso peccato di Adamo ed Eva: quello di voler avere il potere assoluto, supremo, che appartiene solo a Me, amando se stesso più di Me, il vostro Dio. E cercando una vita di idolatria, di piaceri, sostituendomi con una falsa divinità, che è frutto della malvagità dell'essere umano, dell'orgoglio umano che ancora oggi vuole mettersi sopra di Me e decretare la Mia morte.
…Punirò l'umanità perché non ha obbedito ai Messaggi di Heede, perché non ha ascoltato l'Appello dei Nostri Messaggi dati là. Ecco perché verrò con il fuoco di Sodoma e Gomorra.
Lo stesso fuoco che ho lanciato su quelle città ribelli e ridurrò a nulla tutti gli idoli che questa umanità ha costruito per adorarli al posto Mio. E poi, vedrete la nuova umanità, il nuovo Cielo e la Nuova Terra sorgere per voi.
Figli miei, state attenti, perché questa Ora non sarà avvisata e molti saranno sorpresi nelle tenebre del peccato.
Pregate! Per non essere del loro numero, perché sarà terribile essere bruciati con il fuoco che non finirà mai, mai si spegnerà, con un dolore che non finirà mai. E che nessuna medicina può alleviare.
…Marco, …hai salvato migliaia di anime la scorsa notte, Mio figlio. Sì, molti erano di moribondi che avrei lanciato nell'inferno se non fosse stato per il tuo sacrificio che almeno ottenne per esse il fuoco del Purgatorio.
…Per questo continua a offrire il sacrificio per tante anime che ne hanno bisogno.
…Offri figlio, offri il sacrificio, perché è l'unico modo per salvare tanti Miei figli che si trovano ai margini del Precipizio.
…Avanti! Io sono con te, sono la tua forza, la tua pace e la tua eredità, Io sono la tua corona.
Vi benedico tutti con Amore, da Paray-le-Monial, Heede e Jacarei.
(Maria Santissima):  "Cari figli, …Vivete nell'amore! Vivete nel vero amore! In modo che l'Amore possa trasformarvi sempre di più nelle Mistiche Rose d’amore che sono venuta qui a cercare.
Pregate! In modo che possiate avere l’Amore, e così attraverso l'Amore, possiate conoscere il Dio dell'Amore. …La santità è amore nelle opere. Perciò, figli miei, aprite i vostri cuori all'Amore, affinché la vostra vita sia un atto incessante d'Amore che insegni al mondo pieno di peccato, odio e malvagità, a vivere finalmente nell'Amore Divino.
…Qui a Jacarei ho dato i meravigliosi segni il 7 novembre 1994, ma sfortunatamente i cuori non cambiarono. Ecco perché Mio Figlio manderà un grande Castigo su tutta l'umanità, perché rimane incredula, ostinata nel peccato, ostinata nella ribellione contro il Signore. 
…Perciò miei figli: pregate! Pregate senza riposo! 
…Tutti benedico con Amore ora da Fatima, Heede e da Jacarei.
(Maria SS.ma): "Caro figlio Carlos Tadeu, Mio figliolino: non temere! La mamma è con te
Sono molto felice delle tue preghiere e dei tuoi sacrifici, ma devi moderare un po’ i sacrifici perché ho bisogno di te per realizzare i grandi piani del mio Cuore e per salvare più anime.
Figlio mio, questo mese di novembre avanti! Spiegando ai miei figli la consacrazione al mio Cuore Immacolato, …parla a tutti i miei figli di miei Messaggi dati alle Tre Fontane, …Voglio anche che tu parli molto della mia figliolina Madre Mariana de Jesus Torres e dei Messaggi che le ho dato a Quito.
Ti benedico e benedico tutti i Miei diletti figli, ora e ancora una volta, e su di voi estendo il Mio Manto di Luce, Amore e Pace 

04 novembre Messaggio della Madonna,
(Maria Santissima):  "Cari figli, oggi, invito tutti voi a continuare sulla via della Santità. Vi ho dato grandi grazie e miracoli, ho salvato voi ed anche la vostra nazione. E in cambio, desidero per voi la Santità e il vero Amore di Dio.
Pregate, guardate i Santi, meditate sulle loro vite e imitate gli esempi di Amore per Dio, a Me e alle anime che essi hanno lasciato a voi. 
Rinunciate alla vostra volontà, poiché è il più grande nemico della vostra santità .
Se lo farete, crescerete e progredirete rapidamente nella santità e nella perfezione di tutte le Virtù.
Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno e non cessate di pregarlo nemmeno un istante, perché il mio nemico, sebbene calpestato dal Mio piede immacolato, non è ancora stato incatenato definitivamente nell'inferno. Pertanto, in qualsiasi momento può tornare ad attaccare nuovamente Brasile e il mondo. Solo una grande forza di rosari e di molte preghiere possono fermarlo e neutralizzarlo. 
Perciò continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno, facendo i Cerchi di Gerico, e Cenacoli ovunque. E soprattutto, offrendo il vostro 'SI' a Dio e a Me, perché, attraverso la vostra vita, le preghiere, i sacrifici potete salvare molte anime e rendere tutto ciò che Satana vuole fare, senza effetto. Ed Io possa annientare Satana.
…Grazie, specialmente a te, il mio amato Marco, anima riparatrice, anima espiatoria, vittima del mio Cuore Immacolato. 
Hai accettato 27 anni fa la croce della sofferenza, della persecuzione, di molte malattie, calunnie, incomprensioni per soffrire per la salvezza del popolo brasiliano, per soffrire per la salvezza dell’umanità.
Hai sofferto le opere pesanti e le sofferenze per espiare i peccati che hanno commesso contro Dio.
…Pregate! Pregate! E fate che tutti coloro che sono ancora nelle tenebre: degli errori del comunismo, del socialismo e dell'ateismo possano venire alla Luce. 
…Vi benedico tutti con Amore ora da Fatima, Heede e da Jacarei. "

28 ottobre: non c’è stato Cenacolo e Messaggio.

21 ottobre, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima):  "Cari figli, oggi invito tutti voi di nuovo a desiderare la Santità. Solo quando i vostri cuori desiderano la Santità, Dio ve la darà. 
Dio riempie di Saggezza, di Comprensione, di Timore di Dio solo i cuori che vogliono questi Doni.
E proprio come un vaso pieno di terra non può essere riempito d'acqua senza prima essere svuotato. Se i vostri cuori non si svuotano delle cose terrene, non possono ricevere i Doni del Signore, i Doni Celesti. 
…Pregate, pregate molto, perché l'ora che pesa sul Brasile e sul mondo è decisiva ... Satana ora vuole portare avanti i suoi piani, per portare tutta l'umanità alla Perdizione.
La gioventù, persino l'infanzia, le famiglie, l'umanità in generale è ora sotto il suo dominio satanico ... egli ha diffuso le tenebre dell'apostasia, del peccato, dell'edonismo, dei piaceri, dell'idolatria al piacere, al potere, ovunque.
Ha accecato e oscurato le menti degli uomini, che sono già diventati incapaci di essere toccati da qualsiasi raggio della Grazia Divina che viene dal Cielo.
Per salvare questa povera umanità perduta, Io vengo dal Cielo qui in queste Apparizioni, per dare a tutti il rimedio celeste che può curare e salvare: la gioventù, l’infanzia, le famiglie, le nazioni e tutta l'umanità.
Questo rimedio è la Consacrazione al mio Cuore Immacolato, la preghiera del mio Santissimo Rosario e l'obbedienza ai miei Messaggi.
…Che ogni famiglia abbia nelle proprie case la Mia Immagine di Nostra Signora delle Lacrime e quella della Mia figliolina Amália Aguirre.  E il terzo sabato di ogni  mese  fate un Cenacolo in mio onore dinanzi a queste immagini.
…È necessario che la gente smettano di bestemmiare, che santifichino le domeniche e le festività, che preghino il Rosario ogni giorno e che facciano molta penitenza. Solo così il mondo finalmente troverà la pace!
…Tutti benedico con Amore ora da Guaratinguetà, da Aparecida e da Jacarei"

14 ottobre, Messaggi di Gesù Sacro Cuore e della Madonna,
(Gesù Sacro Cuore): "Cari figli, io Gesù Sacro Cuore, vengo di nuovo oggi per dirvi:
Entrate nel mio Sacro Cuore! Attraverso un vero atto d'amore dei vostri cuori, dandomi il vostro "SI"; dandomi la vostra vita; dandomi la vostra volontà; dandomi la vostra libertà; dandomi finalmente la vostra intera persona, tutto il vostro essere, in modo che Io governi la vostra vita, governi il vostro essere, governi il vostro cuore, governi le vostre azioni e possa con il Potere della Mia Grazia guidarvi lungo la Strada di Santità che vi porterà fino a Me.
…Quando una persona nasce, quando un'anima è creata da Me ed è infusa nel suo corpo nel grembo della madre, essa viene già con il Piano che ho disegnato per lei. L'anima è libera: può accettare il mio piano, come può rifiutarlo. Se rifiuta il mio piano, l’abbandonerò e cercherò di realizzare i piani che ho disegnato per altre anime.
Se l'anima accetta il Piano che ho tracciato per lei, la mia Volontà si adempirà in lei per il resto della sua vita. E Io la condurrò attraverso i cammini, i Sentieri della Santità e dell’Amore del Mio Sacro Cuore. Qualunque cosa accadrà nella sua vita sarà Opera mia ed anche le sofferenze che permetto a lei, tutte esse alla fine concorreranno per il suo bene e la aiuteranno ad essere più santa, a purificarsi e ad avvicinarsi ancora di più a Me.
Quando l'anima che è obbediente, che accetta il Mio Piano muore, allora il Mio Piano si completa in lei e l'anima va in Cielo, per là ricevere il Premio della sua fedeltà e docilità al Mio Sacro Cuore.
…Qui in Cielo. continuerà quello che ha iniziato sulla Terra, lodandomi, amandomi, benedicendomi, lodando, benedicendo e adorando il mio Santissimo Padre, l'Eterno Padre; Mio Santo Spirito e intercedendo per coloro che sono rimasti sulla Terra, ottenendo per loro le Grazie di misericordia dal mio Sacro Cuore.
Perciò, figli Miei: accettate il Mio Piano d'Amore che è così danneggiato nelle vostre vite e non è stato compiuto come Io voglio, perché resistete alla Mia Volontà. Datemi il vostro "SI" e così Io e mia Madre verremo a compiere meraviglie nelle vostre vite.
…Io sono stato il primo Totus tuus Maria: tutto tuo Maria.
Siate miei veri discepoli; imitateMi. Siate anche voi Totus Tuus Maria: Tutto tuo, o Maria.
…Benedico tutti  da Paray-le-Monial, Dozulé e Jacarei. 
(Maria Santissima): "Cari figli, pregate il mio Rosario ogni giorno!
…Pregate! Pregate ! Pregate! Pregate! L'ora che adesso pesa sul Brasile e sul mondo è decisiva! Schiavitù diabolica a Satana o la Libertà; Salvezza o generale perdizione dell'infanzia, della gioventù e delle famiglie; Trionfo della santa Fede cattolica o trionfo delle ideologie e apostasia dell'inferno; Salvezza o perdizione; Paradiso o inferno di tutti.
…per questo dovete Pregare! Pregare!Pregare senza cessare!
…Tutti benedico con Amore ora da Lourdes, da Aparecida e da Jacarei.

13 ottobre, Messaggi della Madonna e di San Francesco Marto
(Maria Santissima):  "Cari figli, oggi celebrate qui l'anniversario della mia ultima Apparizione a Fatima, confermata dal Miracolo del sole.
…Nella mia ultima apparizione a Fatima vi ho raccomandato ancora una volta la preghiera del Rosario per il mondo per avere la pace. E perché alla fine Io potessi vincere tutte le opere di Satana, schiacciare il suo potere e far cadere a terra tutti i suoi sforzi per asservire tutta l'umanità e tenerla sotto il suo giogo tirannico e il suo dominio diabolico.
…Adesso o miei soldati è l’ora della battaglia finale!
Si avvicina l’ora della decisione. E perciò dovete marciare con il Mio Rosario in mano, andando ovunque, insegnando ai Miei figli a recitare il Rosario, annunciando loro i Miei Messaggi. E soprattutto dando loro un vero e luminoso esempio di Santità e d’Amore.
…La Santità delle vostre vite attirerà, affretterà la Nuova Pentecoste e il Trionfo del Mio Cuore Immacolato.
…Pregate! Pregate! Pregate! Impugnate sempre più le armi della Fede, Amore, Speranza, Forza, Coraggio che vi ho dato. E con queste armi lottate, combattete il Buon Combattimento e salvate tutto ciò che può essere salvato.
…Fate i Cenacoli di preghiera ovunque, i Cerchi di Gerico (1.000 Ave Maria) e, soprattutto, fate Penitenza. La Preghiera Non Basta, È Necessaria  La Penitenza e la Conversione.
…Tutti, benedico con Amore ora, da Fatima, da Montichiari, da Aparecida e da Jacarei. "
(San Francesco Marto):  "Caro fratello Carlos Tadeu, io Francesco Marto, Servo del Signore e della SS.ma Vergine, vengo oggi per dirti:
Prega sempre il Rosario per consolare Nostro Signore, che è tanto triste per tanti peccati. Devi seguirmi, ed imitarmi ed essere consolatore di Gesù, consolatore della Madonna.
…Nostro Signore ha detto questo a tutti gli uomini, ma specialmente per te: Ecco tua Madre, che ti ama, che ha sofferto tanto per te per tutta la sua vita, e che non ti lascerà mai solo o abbandonato.
Questa è la Madre di cui devi fidarti, che devi amare e da cui devi essere trasportato con sicurezza tra le sue braccia.
Io, Francisco, ti aiuterò a fare questo e ad essere nel mondo un segno della grazia, amore, misericordia, tenerezza di questa Madre.
…Tutti coloro che amo con questo Amore, con questo affetto, ora vi benedico generosamente, da Fatima,da Montichiari e da Jacarei. 

12 ottobre, Messaggi della Madonna,
(Maria Santissima):  "Cari figli, oggi mi celebrate come Regina e Patrona del Brasile: La Signora Aparecida.
Sì, io sono l'Immacolata Concezione, il grande segno che è apparso nel cielo del Brasile per dare a tutti i miei figli il segno materno della mia presenza, del mio amore, e della speranza che questa terra tanto amata da Me, ma così insidiata dal Mio Avversario, sarà finalmente da Me liberata dalle sue grinfie, da tutte le sue opere maligne. E finalmente il Brasile sarà la terra di Santa Croce, la terra del Sacro Cuore di Gesù, la terra di Santa Maria.
…Non abbiate paura! Pregate! Pregate! Pregate! La mia vittoria si avvicina e alla fine la Profezia di Fatima si avvererà: "Alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà!"
Ma abbiamo ancora molto da restaurare, perché i danni che il mio Nemico ha causato in Brasile e nel mondo sono stati molto grandi, profondi e gravissimi.
…La bellezza della Grazia nelle anime deve essere ripristinata come la Mia Statua è stata restaurata. E questo sarà fatto da Me, insieme a voi Miei soldati, Miei figli fedeli. 
…Avanti! Avanti nel mese del mio Rosario! Pregate il mio rosario sempre di più! Sempre più spesso! E non diminuitelo mai. Perché se diminuite, il male ritornerà.
…Sono la Regina del Brasile, e perciò lo salverò per la potenza del mio Rosario, della mia Medaglia della Pace, mio Scapolare Grigio della Pace, dei rosari meditati del mio figlio Marco, le tradicine, i Settenari e le Ore di preghiera, salverò il Brasile e lo trasformerò nel Giardino di Grazia, Bellezza e Santità del Mio Cuore Immacolato.
Tutti, vi benedico con Amore e anche te mio amato figlio Carlos Tadeu, ecco il Messaggio del Giorno 7 per te oggi
(Maria SS.ma):  "Figlio, non temere nulla, sono tua Madre, sono al tuo fianco e non ti abbandonerò mai. Medita sempre di più i Miei Messaggi, leggi, prega, fuggi ... sfuggi dal trambusto del mondo.
…Leggi profondamente la vita di Mio Figlio Geraldo Majella. Inoltre, leggi la vita del Mio Servo San Bruno e anche la vita del Mio Servo San Domenico.
Devi essere come loro.  Devi salvare anime come loro.  Devi amarmi come loro.
La Mamma è molto consolata da te ... 279 mila spine uscirono dal mio Cuore per le tue preghiere e la tua presenza qui. 
…Tutti questi Miei figli, abbraccio, benedico e amo riversando le Mie Benedizioni ora, da Aparecida, da Fatima e da Jacarei 

11 ottobre, Messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma):  "Cari figli, in questa santa notte che precede il giorno della mia Festa, invito tutti voi: 
Siate i miei nuovi pescatori, che come i pescatori che mi hanno trovata a Porto Itaguaçu, mi portano nelle loro case come hanno fatto loro. Pregate ogni giorno con il mio Rosario e portate agli altri il mio amore materno, la luce della mia grazia che chiama tutti alla preghiera del rosario.
..Marco, Ti darò la vittoria sul comunismo!  Ma  che la gente preghi! Perché se il peccato continua a diffondersi, se la gente continua a peccare Dio permetterà al male di ritornare. 
Che il popolo si converta, faccia penitenza e preghi il mio Rosario ogni giorno. 
Soprattutto, preghi molti Cerchi di Gerico, perché è l'unico modo per non permettere al male di ritornare. 
…Tutti benedico ora con amore da Aparecida, da Fatima e da Jacarei. 

6 ottobre, Madonna del Rosario, Messaggi di Gesù Sacro Cuore e della Madonna,
(Gesù Sacro Cuore):  "Cari figli, il mio Sacro Cuore oggi esulta e vi benedice!
Pregate sempre pregate il Santo Rosario di Mia Madre, perché chi prega il Rosario di Mia Madre non perirà mai.
Non ho mai condannato un vero devoto del Rosario di Mia Madre che lo ha pregato con amore per tutta la sua vita.
Pregate, pregate affinché i vostri cuori creino veramente Amore per Me ... Perché chi non ha il vero amore non entrerà nel Regno dei Cieli.
È vero che non ascolto la preghiera del peccatore, ma la preghiera del giusto. 
Ma se il peccatore prega il Rosario di mia Madre chiedendo la grazia della contrizione, Io gliela darò. E con la contrizione egli otterrà la conversione, e al convertirsi sarà ascoltato da Me.
Perciò, pregate il Rosario! Non importa quanti peccati avete, poiché il Rosario è l'Ultima Tavola di Salvezza del peccatore.
Sì, la promessa fatta da Mia Madre in Fatima si realizzerà: Il Suo Cuore Immacolato Trionferà 
…Sì Marco, Io salverò il Brasile dal comunismo. Ti darò la vittoria sul comunismo, ma, Attenzione: Se il popolo non cambia la sua vita, mio Padre lascerà che questo flagello ritorni a voi, ritorni al Brasile e al mondo.
Solo La Conversione e Continui Cerchi di Gerico (=1.000 Ave Maria), Possono Definitivamente Allontanare questo Flagello. 
Per questo che i cittadini smettano di peccare e di offenderMi, e preghino il rosario di mia Madre in molti Cerchi di Gerico per schiacciare definitivamente ogni opera di Satana.
…Sì, per la potenza del Rosario mia Madre SS.ma vincerà la battaglia di Lepanto degli Ultimi tempi, che è: questa Sua battaglia contro l'Ateismo, contro il Comunismo, contro l'Apostasia. E ancora una volta mia Madre sarà vittoriosa. E così tutta l'umanità sarà costretta ad amarLa, a ringraziarLa e a riconoscerLa come sua Regina, sua Mediatrice, sua Signora di tutti i Popoli. Allora il mio Sacro Cuore trionferà!
Tutti, benedico da Paray le Monial, da Dozulé e da Jacarei.
(Maria Santissima):  "Cari figli, io sono la Signora del Rosario! 
Con questo nome sono apparsa a Fatima, in tanti posti e anche Qui vengono sempre con il Rosario in mano a parlare con il mio figliolino Marco e dire: "Con il Rosario il Mio Cuore trionferà"
Domani celebrerete la mia vittoria nella battaglia di Lepanto. Vincerò l'ultima Lepanto di questi tempi finali, che è la Mia guerra contro Satana, il comunismo, l'ateismo e l'apostasia. E così, tutta l'umanità riconoscerà che fu un’opera esclusivamente mia, un miracolo solo Mio per il potere del mio Santo Rosario, e così tutta l'umanità mi amerà, riconoscerà la sua Signora, la sua Mediatrice di tutte le grazie, la sua Regina.
…Pertanto, fate pregare il mio Rosario ovunque. Date il mio Rosario meditato a tutti i miei figli. E fate Cerchi di Gerico ovunque, perché è l'unico modo per fermare l'apostasia, il comunismo, il protestantesimo e tutti i mali dell'umanità. Le Guerre, le disgrazie ed anche i castighi. Così, di vittoria in vittoria, il Mio Cuore Immacolato trionferà e porterà tutta l'umanità a completa liberazione dal predominio del male.
…Benedico te ora con Amore e tutti i miei figli, da La Salette, da Fatima e da Jacarei.

© sito registrato diritti d'autore