france españa

E' possibile scaricare il trimestre cliccare qui ----->pdf

MESSAGGI 2020 2° trimestre

28 giugno. Messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vi invito tutti di nuovo alla preghiera. Senza preghiera non potete giungere al Cielo. Senza preghiera non potete capire perché siete stati creati e per cosa siete qui in questo mondo.
Con la preghiera tutto vi diverrà chiaro e capirete l'immenso amore con cui Dio vi ha creato e posto in questo mondo per conoscere e sentire il Suo amore. E conoscendolo, amarLo, e amandoLo, potete ricevere in lui e da lui la grazia della salvezza.
Solo con la preghiera potete comprendere le Mie Parole, e ha detto molto bene il mio figlio Marco:  Solo l’umile è capace di credere.'
…Solo l'anima umile è capace di credere ai miei messaggi e lasciarsi portare da Me, tra le mie braccia. Pertanto, diventate anime piccolissime e umili, in modo che così possiate credere nelle mie Parole e portare tra le braccia al Cielo, a Dio per la strada della preghiera e della santità.
Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno!
Satana è forte e ora nella fase finale della lotta tra lui e Me, vuole attaccare il mondo con ancora più violenza e rabbia. Ma non abbiate timore, perché con il Rosario potete neutralizzarlo completamente.
Quanti più rosari pregate, tanto più la forza di Satana sarà neutralizzata e rivolta contro lui stesso.
…Io rinnoverò il mondo intero e lo farò sorgere al posto di questo mondo completamente oscurato da Satana e dal peccato, farò sorgere un nuovo mondo: di pace, di amore a Dio che sarà pieno di luce, di santità e di grazia divina.
Perciò figlio mio, avanti! Portando luce alle anime assetate di luce. Il mio nemico ti colpisce e tenta di scoraggiarti attraverso l'incredulità della gente, la loro cecità spirituale, la loro durezza del cuore, la mancanza di volontà di molti altri che non vogliono collaborare con l'opera della salvezza che Io svolgo con te. Ma non scoraggiarti.
…Vai alla ricerca delle anime sensibili, che hanno una chiara visione dell'anima e possono vedere la mia luce. Porta a loro la mia luce.
Sfortunatamente per le anime insensate sarà troppo tardi. Diranno all'inferno: "Oh! Guai a me! Se invece avessi creduto a quella Signora, ai suoi messaggi e alle parole di quel veggente."
E Satana dirà loro: "È stato un peccato non averli ascoltati, ora è troppo tardi!"
…La Chiesa sarà restaurata, il mondo sarà rinnovato. E infine, tutta l'umanità vivrà un tempo nuovo e indescrivibile: di pace, di amore per Dio e di santità in tutte le nazioni.
Pregate, pregate e pregate!
Vi benedico tutti con amore ora: da Medjugorje, da Lourdes e da Jacareí.

24 giugno. Messaggio dell’Angelo Lubatel,
(Angelo Lubatel): "Marco, mio amato fratello, io Lubatel, vengo dal cielo per dirti: continua a pregare il Santo Rosario ogni giorno. 
…Satana è forte, è furioso e vuole attaccarti con tutto il suo malvolere. 
Prega, prega, prega per vincere il male. Io sono con te. 
Ti amo e non ti abbandonerò mai. Vi benedico tutti con amore ora.  Pace

21 giugno 2020, Messaggio della Madonna.
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi, di nuovo vi invito tutti a mettere il Rosario nelle vostre mani e :Pregate, pregate, pregate!
Senza preghiera, la vita spirituale non ha sostento.
Senza preghiera l'edificio della vita spirituale non può essere eretto.
La preghiera è necessario affinché si possa sentire l'amore di Dio, conoscere l'amore di Dio, comprendere l'amore di Dio e mettere l'amore di Dio al primo posto nella vostra vita.
Quindi: pregate, pregate, pregate! Fino a quando l'amore di Dio occupi il primo posto nella vostra vita e tutto il resto si svaluterà.
Solo in questo modo adempirete il Primo Comandamento e amerete Dio su tutte le cose, con tutto il vostro cuore, con tutta la comprensione ed il vostro essere.
…Vi benedico tutti con amore, in particolare te mio figlio Marco. Grazie mille per questo film sulla mie Apparizioni in Medjugorje che hai fatto tanti anni fa, ma che a tutt’oggi estrae ancora spade di dolore dal mio Cuore, spine dolorose dal mio Cuore e tanto asciuga le mie lacrime.
Sì, i meriti di questo film sono stati decisivi perché fossero decisi vari avvenimenti nell’umanità da quell’epoca fino ad oggi.
…Benedico te e tutti voi qui da Fatima, da Medjugorje e da Jacareí.

17 giugno, Messaggi della Madonna e di S.ta Lea,
(Maria Santissima): “Cari figli, pregate il mio Rosario ogni giorno! Con la preghiera del Rosario vi darò molte vittorie su tutti i mali.
Pregate, pregate, pregate! Perché con la preghiera potete davvero far regnare la pace sulla Terra e l'amore di Dio trionfare in tutti i cuori.
Con il Rosario regnerà la pace!
Con il Rosario il mio Cuore trionferà!
(Santa Lea): "Caro Marco, …Dillo a tutti: devono pregare il Rosario ogni giorno, perché con il Rosario otterranno tutte le grazie di cui hanno bisogno per superare tutte le loro miserie, tutte le loro debolezze. E così, avanzare nella vera santità che piace al Signore.
…Io desidero portare ognuno di voi a una grande santità, quindi: Pregate, pregate senza sosta, affinché possiate veramente crescere ogni giorno nel vero amore a Dio e infine dare a Dio quella soddisfazione, corrispondenza e amore che Lui desidera da ognuno di voi.
…Io, Lea, vi benedico ora e do a tutti la mia pace.

14 giugno, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): "Cari figli,.. la pace divina che solo Dio può dare, avviene attraverso la preghiera, il digiuno, la conversione e il totale dono dei vostri cuori a Lui.
Sono la Regina della Pace e affinché il mondo possa avere la pace, deve ritornare a Dio attraverso il cammino della preghiera, della penitenza, della profonda conversione del cuore e della vita, unico modo per raggiungere la pace.
Sono la Regina della pace e solo io posso dare la pace al mondo, perché solo io, dopo Dio, ho il dono divino della pace.
…Darò pace al mondo se mi ascolta, se mi obbedisce e compie i miei messaggi. Non posso dare pace a un cuore in cui regna Satana, il principe delle tenebre, della guerra, il principe di ogni confusione e perturbazione.
…Pregate il Rosario in modo da poter avere la pace nei vostri cuori. Solo attraverso il Rosario posso darvi la pace, posso dare la pace al mondo, posso dare la pace alle famiglie e alle nazioni.
È impossibile per una famiglia che non prega il Rosario di avere la pace, perché in essa sta Satana causando disturbi e ogni tipo di confusione e perturbazioni.
Pregate il mio Rosario e così potrò entrare nelle vostre famiglie e infine dare loro il dono della mia pace.
Pregate per la conversione di tutti coloro che non mi hanno ancora accettata, perché queste persone non hanno pace e moriranno senza pace finché non mi daranno il loro cuore e mi lasceranno dare la pace alle loro anime, ai loro cuori, alle loro vite.
Pregate il Rosario per la conversione delle nazioni, perché fino a quando le Nazioni non pregheranno il mio Rosario, non potrò dare loro il dono della mia pace.
Pregate per i leader delle nazioni, perché molti di loro non pregano e, quindi, non sanno come governare e guidare il loro popolo, le loro nazioni, sulla strada della pace. E poiché non pregano, molti di loro vanno nella direzione sbagliata e portano con sé le loro nazioni sulla via della guerra, sulla via della perdizione.
Pregate, quindi, affinché possano pregare e, attraverso la preghiera, condurre le loro nazioni, i loro popoli, lungo la strada della salvezza, della santità e della pace.
…La pace è minacciata in modo speciale ora! Per questo motivo, desidero che preghiate il Rosario e preghiate il più possibile per la pace. Fate più sacrifici per la pace e diffondete le mie Apparizioni a Medjugorje a tutti i miei figli, in modo che sempre più persone preghino e così, il mio Cuore possa trionfare e con esso può anche avvenire il trionfo della pace!
La nuova Pentecoste si sta avvicinando, ma solo coloro che ora rinunciano a tutto per Lei saranno degni di ricevere lo Spirito Santo. Pertanto, rinunciate a tutto in modo che il giorno della seconda Discesa dello Spirito Santo, alla fine possiate guadagnare tutto!
…Non vi ho mai lasciato in questa grande tribolazione. Non sono mai stata lontana ed insensibile alle vostre sofferenze, figli miei, ma sono rimasta qui, sono qui e rimarrò qui fino alla fine della grande tribolazione e vi condurrò sani e salvi al Trionfo del mio Cuore.
Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Medjugorje e da Jacareí. "

13 giugno. Messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “ Cari figli,.. vengo di nuovo dal Cielo per dire ciò che ho detto alla mia figliolina Lucia di Fatima:
‘Non ti preoccupare! Il mio Cuore Immacolato sarà il tuo rifugio e la via che ti condurrà a Dio’.
Entrate in questo Cuore e vi porterò tutti a Dio!
Entrate in questo Cuore e vi porterò tutti al Dio della salvezza e della pace.
…Entrate nel mio Cuore, dandomi il vostro 'sì' e affidando completamente la vostra volontà, libertà e tutto l'essere a me in modo che io possa attuare in voi il piano divino di amore del Signore. 
…Entrate nel mio Cuore con un totale abbandono di voi stessi nelle mie mani, cioè un dono totale, senza restrizioni, per lasciarmi agire, lavorare, trasformare, modellare, potare e formare completamente ognuno di voi secondo il desiderio del mio Cuore materno.
…E quello che ho detto alla mia figliolina Lucia, ve lo ripeto:  Non scoraggiatevi! Non scoraggiatevi! Il mio Cuore Immacolato sarà il vostro rifugio. Il mio Cuore Immacolato sarà il rifugio per tutti voi.
…Vi benedico tutti con amore: da Fatima, da Montichiari e da Jacareí.

7 giugno, Messaggi di Gesù Sacro Cuore e della Madonna,
(Gesù Sacro Cuore):  " Amati figli, …Il tempo del mio amore, che è questo tempo di grazia e che vi ho dato, è un tempo straordinario. Approfittate di questo tempo per poter crescere nel mio amore, unirvi a Me, vivere nel mio Sacro Cuore.
Così che Io possa portarvi con la mia Madre benedetta a quella grande e consumata santità che Io desidero da tutti voi figli miei, per la gloria del Padre.
È necessario vivere nel mio Cuore se volete vivere nell’amore!
Vivete perciò nel mio Cuore, ed Io vivrò nei vostri cuori.

…E così potrete comprendere il valore della sofferenza accettata e offerta per la salvezza di molte anime bisognose. E questo amore docile, questo amore offerente genera la perfetta gioia nell'anima: che è amare e soffrire per Me, per la salvezza delle anime, certi che il Mio Sacro Cuore accoglie tutto, vede tutto, raccoglie tutto e dà sempre la ricompensa nel regno del mio Padre.
E che non c'è niente di più grandioso, niente di più prezioso del salvare le anime per il Regno di Mio Padre.
…Continuate a pregare il Rosario della Misericordia meditato ogni giorno. Tutte le malattie che esistono nel mondo sono causate dai peccati degli uomini, sono gli uomini stessi che attirano il castigo. E solo con la preghiera, la riparazione, l'espiazione si possono fermare i castighi e ottenere nuove grazie per il mondo.
Quindi, pregate, pregate e pregate! E anche fate i sacrifici richiesti da mia Madre, come il digiuno, e offrite al fine di tutto ciò.
…Vi benedico tutti e ancora una volta vi dico: Venite a Me, tramite la scala del cielo che è mia Madre Immacolata. Io sono sceso nel mondo attraverso mia Madre, perché il mondo non era degno di riceverMi. È solo attraverso di Lei che gli uomini sono degni di essere ricevuti da Me e di venire a Me.
…Ti benedico ora con tutti i miei amati figli da Paray-Le-Monial, da Dozulé e da Jacareí. 
(Maria Santíssima): "Cari figli, …Fiducia e speranza nel mio Cuore! Calma! Il mio Cuore è con voi, figli miei! Non vi ho abbandonato e non ho dimenticato ciò che avevo promesso a mio Figlio Gesù morente sulla croce, che sarei stata la madre di tutti voi fino alla fine del mondo.
Non vi ho mai abbandonati! Non vi abbandonerò mai! E le mie apparizioni qui da quasi 30 anni sono la prova più grande del mio amore per tutti voi.
…Sono sempre venuta per riportare i miei figli sul cammino sicuro che porta alla salvezza: la preghiera, il sacrificio, la penitenza ...
…Ecco perché sono apparsa, ho pianto, ho parlato, ho chiamato i miei figli in tante nazioni di tutta la Terra per richiamare tutti sulla vera strada della conversione e della salvezza che è l'unica che può condurre questa umanità alla felicità e alla pace.
Ecco perché sono qui e non abbiate paura, figliolini! Perché Io sarò con voi fino al mio trionfo! Non vi lascerò.
…Se dite di sì, con vostro sì affretterò l'ora della grande illuminazione, della grande discesa dello Spirito Santo che verrà a mostrare, a spiegare tutta la verità rivelata da Gesù e a convincere il mondo della verità. Allora tutti i cuori conosceranno la verità e molti saranno salvati dalla verità.
Con il vostro sì, posso avvicinare quest'ora. Con il vostro sì, l’ora della grande rinnovazione può essere accelerata.
…Pregate il Rosario più che mai. Con Rosario fate molto di più che con anni di lamentele, critiche e mormorazioni!
…Se la gente, se i miei figli avessero creduto in questo e non fossero superbi e ribelli e pregassero il mio Rosario, tanti problemi sarebbero già stati risolti nell'umanità, tante anime e nazioni si sarebbero già convertite e tornate al Signore, quante nazioni pagane avrebbero conosciuto mio Figlio e una pioggia di misericordia sarebbero già discesa su tutta la Terra.
Quindi, pregate! Pregate il Rosario! Perché con il Rosario potete interferire in Cielo, sulla Terra e persino all'inferno!
In Cielo, muovendo il Cuore del Padre e quello di mio Figlio in vostro favore... Toccando i loro cuori per riversare misericordia su di voi.
Sulla Terra, influenzando gli eventi del mondo, delle nazioni; e all'inferno paralizzando i demoni, intrappolandoli e impedendo loro di salire sulla Terra per cercare di danneggiare le anime. Con il Rosario, figli miei, diventate onnipotenti nella preghiera e tutto può cambiare.
Quindi, pregate! Pregate! Pregate incessantemente!
…Figli miei, accogliete questo amore! Accettate quest'amore e i vostri cuori troveranno finalmente la vera pace.
(Messaggio al figlio Carlos Tadeu : omissis)
…Benedico te e tutti i miei figli, da Lourdes, da Pellevoisin e da Jacareí. "

1 giugno, messaggio della Madonna,
"Cari figli, oggi vi chiedo ancora una volta di continuare a pregare il mio Rosario ogni giorno. Pregate incessantemente affinché i piani di Satana siano annullati.
…Vi benedico tutti con affetto da Lourdes, da Banneux e da Jacareí.

31 maggio, Pentecoste, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “ Cari figli, oggi vi chiedo di nuovo: pregate di più! Pregate molto di più! Pregate per accelerare la discesa dello Spirito Santo sul mondo. Quanto più pregate, più accelerate la Seconda Discesa dello Spirito Santo su tutta la Terra.
Pregate! Pregate! Perché la Seconda Pentecoste arrivi il prima possibile in questo mondo immerso nelle tenebre del male e del peccato. E così, l'intera Terra si trasformi nel giardino verdeggiante dell'amore per Dio, della santità e della pace. 
Mio figliolino Marco, con tutti i rosari meditati che hai fatto, con tutte le Ore di preghiera e, soprattutto, con tutti i video che hai realizzato delle mie Apparizioni, tu hai accelerato molto l’ora della Seconda Pentecoste.
…A causa della durezza dei cuori degli uomini, a causa del loro rifiuto di dire sì al Signore e a Me, questa discesa sarebbe avvenuta solo tra molti secoli. Ma felicemente tu hai controbilanciato con la tua vita totalmente dedicata al Signore e a Me, piena di preghiera, d’amore e di opere d'amore, hai riequilibrato. E perciò hai accelerato l’ora della Seconda Pentecoste!
…Tramite te preparerò la terra, i cuori, affinché possano ricevere la grande effusione, la grande illuminazione del Cielo, del Signore, che si sta già avvicinando!
Allora tutti vedranno la verità, tutti crederanno nella verità e, infine, la verità libererà e salverà tutti dalla prevalenza del male che ora domina il mondo.
Quindi, sarà il Trionfo del mio Cuore Immacolato e, infine, porterò a tutta la Terra il tempo di pace che il mio Cuore Immacolato prepara e desidera ardentemente.
Continua a pregare il mio Rosario ogni giorno. Continua a fare tutte le mie Ore di preghiera.
…Te che sempre, sempre sei stato e sempre sarai, il figlio più devoto, laborioso e obbediente del mio Cuore benedico con tutti i miei amati figli: da La Codosera, da Lourdes e da Jacareí. "

24 maggio, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Cari figli, …Sono la consolatrice degli afflitti, vedo tutte le vostre sofferenze. E così come sono venuta dal Cielo per consolare e confortare la mia figliolina Giannetta Vacchi, vengo anche per consolare e confortare tutti voi, miei amati figli.
Datemi le vostre croci, sofferenze e dolori e vi darò la forza, il coraggio, l'amore e la fede, per andare avanti portando ogni giorno la croce, unendo le vostre sofferenze con quelle di mio Figlio Gesù per la salvezza di tutta l'umanità, di tante e tante anime!
Sono la consolatrice degli afflitti e sono vicina ai malati, ai sofferenti, a chi piange, ai perseguitati a causa di mio Figlio Gesù, ai perseguitati a causa della fede, della giustizia, dell'amore per Dio. E per tutti io sono la Madre che protegge tutti, che consola tutti, che aiuta tutti, ama e dà pace.
Non abbiate paura, alla fine di questa grande battaglia tra me e le forze del male, solo io vincerò. Il mio Cuore trionferà e porterò la pace nel mondo.
…Sì, figli miei, i nuovi Cieli e la nuova Terra verranno e quelli che ora sono obbedienti ai miei messaggi e soffrono per il mio amore e per amore di mio Figlio vivranno, trionferanno e regneranno.
Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno, attraverso di esso vi consolerò tutti e vi darò la pace del cuore.
…Affrettate la conversione, perché quando arriverà il grande avviso, la grande illuminazione delle coscienze, molti vedranno la verità, vedranno che Dio esiste, vedranno tutta la loro vita trascorsa senza Dio.
Molti desidereranno la conversione, ma non avranno più la forza di attuarla, di eseguirla. Perché la forza della conversione viene dall'amore e chi non ha l'amore non può convertirsi, non l’otterrà per le cattive azioni e non salverà la propria anima.
…Dite alla gente di obbedire al mio messaggio dato a Caravaggio, in modo che, mio Figlio possa essere toccato dalle preghiere, digiuni, i sacrifici e gli sforzi di ciascuno. E così dia posto di nuovo alla sua misericordia come fece al momento della mia apparizione in Caravaggio.
…Ora benedico tutti con affetto da Caravaggio, da Lourdes e da Jacareí. ”

17 maggio, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Cari figli, pregate il Rosario ogni giorno! Chiunque prega il Rosario è salvato, chiunque non prega il Rosario si perderà nella grande apostasia!
Meditate spesso ciò che ho detto a Fatima: pregate ogni giorno il rosario per ottenere la pace per il mondo e la fine della guerra. Ho dato al Rosario il potere di fermare le guerre, il potere di ottenere la pace per il mondo e anche di ottenere la conversione dei peccatori.
Pregate il Rosario, poiché ci sono alcuni tipi di problemi, mali e peccatori che possono essere convertiti solo dal potere di molti Rosari .
…Vivete i miei messaggi, perché in essi troverete la vera strada che dovete seguire per raggiungere il Cielo.
…Fate sacrifici per la conversione dei peccatori e digiunate per loro, perché alcuni peccatori possono essere convertiti solo attraverso sacrifici e digiuno.
…Tutti questi miei figli presenti qui, con amore benedico: da Fatima, da Barral, da Lourdes e da Jacareí ”.

13 maggio, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi mentre contemplate la mia prima apparizione in Cova da Iria ai miei tre pastorelli Lucia, Francesco e Giacinta, vengo di nuovo dal Cielo per dirvi:
La mia apparizione in Cova da Iria è un segno di speranza per tutti i miei figli, perché lì sono apparsa come la Donna vestita di Sole, la Donna, la Signora più brillante del Sole, che alla fine sconfiggerà e distruggerà il grande drago rosso con la forza e il potere del Santissimo Rosario.
La mia apparizione nella povera Cova da Iria è un segno di speranza per i miei figli, perché lì, 103 anni fa, ho profetizzato il mio trionfo definitivo e certo quando ho detto: "Alla fine, il mio Cuore Immacolato trionferà!"
Io avrò l'ultima parola nella storia dell'umanità! 
…State vivendo negli ultimi tempi, state vivendo l'Apocalisse, che sta accadendo ai vostri giorni, così come il Libro di Daniele: chiunque abbia orecchi per ascoltare, ascolti!
Ora, quindi, è necessario che prendiate il rosario e lo preghiate più che mai e vigilate sulle vostre anime, affinché non perdiate la salvezza e la ricompensa che mio Figlio Gesù ha preparato per i suoi veri guerrieri: i campioni della fede.
Ora è il momento di lottare e combattere la buona battaglia fino alla vittoria finale. Coloro che ora non combattono, che non vigilano e non si proteggono con lo scudo della preghiera, delle meditazioni dei miei messaggi, della vigilanza, del digiuno, della penitenza, della mortificazione saranno colpiti dalle frecce del nemico e cadranno, perderanno la salvezza.
…La mia apparizione nella povera Cova da Iria è infine un segno di gioia per tutti i miei figli, perché la Madre del Cielo là ha promesso il suo trionfo definitivo e sicuro. Tra breve verrà a compiere la sua promessa e a portare il nuovo Cielo e la nuova Terra a tutti.
In verità, alla fine del secolo scorso, volevo già mantenere questa promessa. Non ho potuto farlo, perché neppure un terzo delle anime si era convertito. Ed è necessario che almeno un terzo si converta, in modo che i piani del Signore possano essere realizzati.
Aiutatemi, figli miei, a convertire i miei figli e portarli tutti al Dio della salvezza e della pace che è mio Figlio Gesù. In modo che il numero degli eletti sia completato e, infine, tutte le profezie da Daniele all'Apocalisse, da Fatima a qui possano compiersi.
E infine, mio Figlio venga sulle nuvole del cielo come il re dell'amore e della pace!
Pregate, pregate e pregate!
…Vi benedico tutti con amore ora: da Fatima, da Lourdes, da Bonate e da Jacareí.
(Messaggio per Carlos Tadeu: omissis)

10 maggio, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): " Cari figli, …Sono la Signora del Rosario, terribile come un esercito in ordine di battaglia, che apparve nella povera Cova da Iria, ai Tre Pastorelli, per chiamare tutta l'umanità alla preghiera, alla conversione e alla penitenza.
Dalla cattedra del mio leccio, ho proclamato e insegnato al mondo intero la penitenza, la conversione, come l'unico modo per l'umanità per trovare la sua salvezza e pace.
Ho predicato la preghiera del Rosario a tutto il mondo, come l'unico modo per ottenere la pace per il mondo, la salvezza delle anime e delle famiglie. E come l'unico modo per l'umanità di trovare finalmente il suo Dio di salvezza e di pace.
Ho insegnato al mondo il mezzo efficace per ottenere la pace nel mondo e la conversione di tutti gli atei peccatori che diffondono i loro errori nel mondo, le guerre, causando persecuzioni ai cristiani, alla chiesa, ai miei figli, al cattolicesimo e alle anime buone. Togliendo loro il diritto alla libertà, il diritto alla loro proprietà e ai loro beni e il diritto di vivere la propria fede adorando il Signore Dio in pace e armonia.
Solo con il Rosario la preghiera e il sacrificio potete ottenere la conversione di questi peccatori. Per questo, a Fatima ho dato al mondo le armi efficaci con cui i miei figli possono sconfiggere tutto il male del mondo e ottenere continue e innumerevoli vittorie per il Signore nelle loro vite.
…Pregate! Pregate! Pregate il Rosario ogni giorno! Fate Penitenza! Venite qui in processione!
…Vi benedico tutti con affetto da Fatima, da Banneux e da Jacareí. 

7 maggio, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Cari figli, …ringraziate il Signore per permettermi di rimanere qui per così tanto tempo, perché la mia presenza qui nelle mie Apparizioni è il grande dono dell'amore di Dio per tutti voi, e inoltre è il grande dono del mio amore.
Questo dono, purtroppo, questo dono d'amore, infelicemente è stato disprezzato da molti, che hanno preferito alla preziosa perla la polvere, la polvere e cenere di questo mondo. Quanti come Esaù hanno scambiato la benedizione della predilezione del Signore, che è la mia presenza qui nelle mie Apparizioni, con un piatto di lenticchie dalle cose effimere di questo mondo.
Così hanno ferito il Cuore di mio Figlio Gesù, con la spada della loro ingratitudine e hanno anche trafitto il mio Cuore con la spada del loro disprezzo.
Che i miei figli buoni consolino il mio Cuore, offrano riparazione al mio Cuore e compensino l'ingratitudine di tanti figli ingrati, amando il Signore e amandomi con tutte le loro forze e con tutto il loro cuore.
Adempite i miei messaggi, mentre mio Figlio Gesù vi dà ancora i giorni per questo. Questi giorni sono contati e se ora non mettete in pratica tutto ciò che vi ho detto, tra breve quando verrò con la grande illuminazione, non sarete visitati dallo Spirito Santo. E le tenebre in cui verrete immersi sarà tale che mai uscirete da esse.
…Ora, le mie apparizioni e messaggi sono disprezzati, ma nel tempo del grande castigo saranno ricercati, saranno desiderati, ma i castighi non permetteranno più di trovarli. Allora tutti vedranno la verità delle mie parole, ma sarà troppo tardi.
…Vi dico: Approfittate di questo tempo che vi è stato dato come un dono, un regalo unico che non si ripeterà e che sta per finire!'
Pregate! Pregate! E pregate!
…benedico tutti voi con affetto: da Fatima, da Lourdes e da Pellevoisin. ”

3 maggio, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “ Cari figli, …Immaginate se non fossi venuta a parlarvi, nessuno oggi pregherebbe più il Rosario, nemmeno il nome di Dio sarebbe ricordato sulla Terra.
Grazie alle mie apparizioni in molte nazioni e paesi mantengo viva la fiamma della fede. Senza le mie apparizioni questa fiamma sarebbe già spenta da tempo e gli uomini sarebbero diventati freddi e indifferenti all'amore del Signore.
Ora quello che chiedo è che tutti mettano in pratica i miei messaggi prima possibile, perché il tempo sta per scadere.
Sì, il grande castigo si avvicina e prima di lui il grande avviso che farà tremare tutte le coscienze della Terra. Quindi, lo Spirito Santo verrà nella Seconda Pentecoste Mondiale, il Miracolo con la grande illuminazione.
Tutti conosceranno la verità e coloro che amano la verità saranno salvati dalla verità. Coloro che non credono nella verità e rifiutano la verità saranno condannati e arriverà il grande castigo.
Affrettate la vostra conversione, perché il tempo correrà ancora più velocemente affinché la grande liberazione dell'universo dal dominio di Satana, possa avvenire. E infine Io possa venire con la pace definitiva per benedire il mondo.
Satana è furioso contro di voi e ora raddoppierà i suoi sforzi per allontanarvi da me e farvi cadere nelle sue grinfie.
Pregate, vigilate, curate e proteggete la vostra anima per non perdere ora la corona della salvezza.
…Vi benedico tutti con affetto da Lourdes, da Pellevoisin e da Jacareí. "

30 aprile, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima):  “Cari figli, pregate, pregate, pregate fino a quando la preghiera diventi la vostra vita. Diventi la vostra forza, la vita della vostra vita.
Pregate fino a che la preghiera non diventi gioia, pace e incontro con Dio per tutti voi.
Solo attraverso la preghiera potete trovare Dio. 
…Pregate per i miei piani, perché Satana è furioso e vuole distruggere non solo la vostra vita e il mondo in cui camminate, ma vuole anche distruggere ogni traccia della mia presenza e presenza di Dio sulla Terra.
…Marco questa è la tua missione fino alla fine della tua vita: rendere tutti i miei Messaggi, e tutte le mie Apparizioni amate, conosciute, rispettate da tutti i miei figli. In modo che si compiano tutte le mie profezie, tutti i miei segreti e il mio Cuore Immacolato trionfi.
…Vi benedico tutti con amore ora da Lourdes, da Pellevoisin e da Jacareí.

26 aprile, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vi invito tutti di nuovo alla preghiera. Pregate, pregate, pregate, fino a quando la preghiera diventa gioia e vita per voi.
Non permettere che la preghiera si raffreddi nei vostri cuori, ma mantenete la fiamma della preghiera sempre viva e ardente, pregando sempre di più con il vostro cuore e meditando i miei messaggi col cuore.
…Dovete pregare molto, dovete distaccarvi dalle cose terrene e vivere una vita di intensa santità, di intensa unione con Dio nella preghiera, in modo da non perdervi nel turbine che verrà.
…Siate consapevoli: attraverso il vostro "sì" il mio piano di amore e grazia si realizza e Satana è schiacciato. Mentre con il vostro 'no' trionfa Satana.
…Avanti! E che tutti i miei figli: preghino, preghino e preghino per conoscere la propria missione, per capire cosa vi affido, cosa vi ho dato in modo che possa aiutarvi.
…Avanti soldati! Andate, lavorate per Me e Io lavorerò per voi.
Vi benedico tutti con amore ora da Lourdes, da Pellevoisin e da Jacareí. "

19 aprile, messaggio della Madonna,
Maria SS.ma: “  Cari figli, oggi vi invito tutti alla preghiera. Solo con la preghiera potete ottenere il miracolo della misericordia di mio Figlio Gesù per cambiare tutte le cose cattive in questo mondo, in vittorie per il Signore e per voi stessi. Quindi, pregate, pregate, pregate il mio Rosario e avrete la vittoria.
Tutte le vittorie arrivarono al popolo cristiano attraverso il Santo Rosario . Quindi, pregate e fate pregare tutti! Satana teme solo il Rosario e sa che la sua sconfitta avverrà attraverso questa preghiera che è la preferita del mio Cuore.
Per questo per anni si è sforzato di uccidere nei cuori dei miei figli l'amore al Santo Rosario, usando anche la predicazione di molti pastori. In modo che i miei figli lasciassero il Rosario, perché in questo modo poteva agire liberamente. Sconfiggete Satana! Eliminatelo con la preghiera del Rosario e avrete successo!
Pregate il Rosario della Misericordia con amore ogni giorno. Grandi grazie sono preparate per voi in questo rosario. Pregatelo con amore come mio Figlio Gesù ha chiesto alla mia figliolina Faustina. E voi, figli miei, vedrete il più grande miracolo del mondo della Misericordia Divina e dell’amore.
…Avanti Marco, e non aver paura! Con questo stai preparando i cuori per la Seconda Pentecoste e affinché quella conversione risuoni così clamorosa nei cuori dei miei figli.
…Sì, tu prepari le anime a ricevere quelle "lingue di fuoco" che lo Spirito Santo porterà su ogni uomo, ogni anima, alla  seconda Pentecoste mondiale e nell'Avvertimento. E ciascuno vedrà la verità, conoscerà la verità e molti saranno poi convertiti.
…Avvicina di più il Signore con più opere d'amore, figlio mio, e poi il Signore verrà presto!
…Se ci fossero più anime che si dedicano a pregare il mio Rosario, a fare la Crociata del Rosario, a dedicare la loro vita a pregare, a liberare definitivamente il mondo dal comunismo, dal socialismo, dall'ateismo, il mio Cuore avrebbe già trionfato.
Beate le anime d'amore che capiscono che la mia dolorosa chiamata d’amore e dedicano la loro vita solo a questo, perché davvero avranno una grande corona di gloria in Cielo e saranno chiamati beati, beati, beati figli miei!
Vi benedico tutti da Lourdes, Pellevoisin e da Jacareí. 

13 aprile, Messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Cari figli, Oggi nel giorno in cui vi ho chiesto di consacrarmi più preghiere e sacrifici, vengo di nuovo dal Cielo per dirvi: pregate il Rosario !
Se volete vincere tutte le battaglie contro il male, imitate i miei figli in Austria: pregate il Rosario, fate la Crociata del Rosario.
…Con il Rosario potrete impedire tutti i piani di Satana, egli è furioso e vuole distruggere non solo voi, ma anche la terra dove camminate.
…Sono con voi e prego continuamente per voi davanti a mio Figlio Gesù.
…Vi benedico tutti con affetto da Montichiari, da Lourdes e da Jacareí. "

12 aprile, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima):“ Cari figli, oggi alla festa della Risurrezione della vittoria di mio Figlio Gesù sul peccato, sul diavolo, sulla morte, vi invito tutti ad elevarvi ancora una volta.
In alto i cuori! Cuori uniti a Dio, cuori in Dio. Che tutti i cuori siano nel mio Figlio vivo e risorto, il vincitore del peccato e della morte.
…Cuori in alto! Che i vostri cuori vivano ogni giorno in alto, vivendo una vita di preghiera, meditazione, penitenza, obbedienza ai miei messaggi. E non che i cuori siano in basso, siano sulla terra, nelle cose terrene e mondane che vi tengono lontani da mio Figlio Gesù.
…Sono l'Amore che viene dal Cielo per amare i figli, per prendersi cura dei figli, per proteggerli, per alleviarli e per dare loro un segno di speranza, cioè io, l'Immacolata, l'unica creatura su cui Satana e il peccato non ha mai avuto potere.
Io, alla fine, sarò la vincitrice, schiaccerò Satana, lo sconfiggerò, sconfiggerò il peccato e il mondo finalmente conoscerà un nuovo tempo di pace che sarà il Trionfo del Mio Cuore Immacolato!
…Vi benedico di nuovo tutti da Lourdes, da Pellevoisin e da Jacareí.

5 aprile, messaggi della Madonna e di Sant’Irene,
(Maria Santissima): “ Cari figli,.. Pregate, pregate, pregate fino a che il Rosario diventi la vostra gioia e  vita!
Vi chiedo anche: divulgate di più le mie apparizioni a Castelpetroso a tutti i miei figli.
…È necessario che i miei figli comprendano che il mio dolore non è finito sul Calvario, ma continua ancora oggi attraverso i secoli, poiché l'umanità continua a rifiutare l'amore di mio Figlio Gesù, continua a disprezzare il suo amore. Ed anche continua a disprezzare il sacrificio d'amore che mio Figlio ha fatto duemila anni fa per salvare tutti.
La mia sofferenza continua ancora, perché tanti percorrono il cammino della perdizione, sordi alla mia voce materna, quindi chiedo: riparazione, penitenza e conversione!
Fate capire ai miei figli che anche oggi soffro per tutti coloro che si allontanano da me e da mio Figlio Gesù.
…Per questo le mie lacrime di sangue scendono dagli occhi delle mie immagini tante volte! Che i miei figli comprendano questo mio dolore e sentano il bisogno di consolarmi, e di amarmi. In modo che io possa regnare nei vostri cuori e attraverso di voi in tutto il mondo.
Quando le mie apparizioni in Castelpetroso saranno conosciute da tutti i miei figli nel mondo, il Dogma della mia Corredenzione sarà accettato anche senza la necessità di un proclama ufficiale.
Così il mio Cuore Immacolato trionferà e regnerà in tutti i popoli e tutte le nazioni. Quindi io, la Signora del mondo, la Corredentrice, benedirò il mondo e finalmente darò la pace al mondo!
…Vi benedico tutti con affetto da Castelpetroso, da San Damiano e da Jacareí.
Soprattutto benedico te mio figliolino Marco, grazie per questo nuovo film di Lourdes che si stai facendo.
…Vai avanti e non stancarti mai!
Grazie, anche per il sacrificio del tuo mal di testa che mi hai offerto ogni giorno di questa settimana. Per questo hai salvato migliaia di anime tra peccatori, morenti e anime nel Purgatorio.
(Santa Irene): “ Amati fratelli, io Irene, vengo oggi nel giorno della mia festa, per dirvi: pregate, pregate, pregate senza sosta! Pregate il Rosario e otterrete tutti i miracoli della grazia di Dio.
Ricorrete alla mia intercessione e vi aiuterò in tutte le vostre prove e sofferenze! 
…Quando Maria Corredentrice sarà conosciuta, sarà amata Satana sarà finalmente schiacciato e l'Impero infernale crollerà definitivamente. Lavorate incessantemente su questo punto e in questa direzione: fate conoscere e amare la Corredentrice e Lei trionferà.
Il futuro del mondo dipende da voi, scegliete la vita, scegliete la salvezza e la pace scegliendo la Madre che vi ha scelti.
Ora benedico tutti voi con amore e riverso le mie grazie d'amore su tutti ”.

 

© sito registrato diritti d'autore