E' possibile scaricare il trimestre cliccare qui ----->pdf

MESSAGGI 2020 4° trimestre

27 Dicembre. Messaggio della Madonna
(Maria Ss.ma): "Cari figli, oggi vi invito di nuovo alla santità, che la santità sia il desiderio più grande del vostro cuore. Affinché raggiungiate la santità dovete: sacrificarvi per me. Chi non si sacrifica per me non mi ama.
Chi non rinuncia alle cose mondane e terrene, al peccato e alla propria volontà, non mi ama.
I figli che mi amano veramente rinunciano a tutto per me: ai peccati, ai vizi, ai desideri terreni, ai beni mondani e vivono una vita solo totalmente dedita a servire me e mio Figlio Gesù.
In questo conoscerete quelli che mi amano veramente e quelli che non mi amano o mi amano falsamente. Chi mi ama fa qualsiasi sacrificio per me.
Perciò create nei vostri cuori il vero amore per me, così che io possa condurvi alla santità.
Pregate il mio Rosario ogni giorno, affinché cresca in voi il vero amore per me e allora la mia fiamma d'amore possa distruggere in voi e nel mondo l'intera macchia del peccato. E così io possa schiacciare Satana e finalmente proclamare la vittoria del mio Cuore Immacolato!
Chi mi ama si sacrifica per me, questa è tutta la verità del vero amore per me e per il Signore. Questo riassume tutti i miei messaggi.
Adesso vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain, da Beauraing e da Jacareí ".

25 dicembre. Messaggio della Madonna,
(Maria Ss.ma): "Cari figli, oggi vengo con il piccolo Gesù, Re della Pace, per dare pace a tutti voi e al mondo intero!
In questo mondo perturbato dal peccato e dall'azione di Satana, tante anime si lasciano cadere nel peccato perdendo la vita della grazia santificante. E attraverso ciò Satana non solo distrugge le famiglie, i giovani e l'infanzia, ma anche l'opera salvifica di Dio.
Aiutatemi a combatterlo con la preghiera del Rosario, con le Mille Ave Maria, come pregate qui e possiamo vincere Satana e possiamo anche trasformare le sue vittorie in vittorie per il Signore, per me e per voi.
Con il Rosario l'ultima parola negli eventi del mondo sarà sempre del Signore e mia e sarà sempre di coloro che hanno fede.
Con il Rosario possiamo ottenere tutti i miracoli! Pertanto figliolini pregate pieni di fede nel Re della Pace, che governa l'intero Universo e che rimane vivo come sempre e vi salverà e vi darà la sua pace.
Siate testimoni dell'amore e della pace di Gesù, Principe della Pace, in questo mondo senza pace. 
…Oggi vi benedico tutti con amore, ma soprattutto te, mio figliolino Marco, che oggi hai sofferto tanto, in tutto il giorno.
Sì, tutte i tuoi dolori, tutte le tue infermità non ti hanno impedito di pregare queste Mille Ave Maria. In verità, tu sei la mia consolazione, la mia gioia, mi metti sempre al primo posto sopra di te.
Ecco perché ho sempre scelto te e anche se dovessi scegliere di nuovo, mille volte sceglierei di nuovo te, perché hai il vero amore per me. Ti confermo ancora una volta che andrai in Paradiso, come ti ho detto l'8 dicembre, direttamente. E tutti quelli che sono docili e obbedienti a te lo saranno a me e anch'essi verranno con te sulla stessa via della salvezza.
…Carlo Tadeu, …È vero che Marco deve portare la croce del sacrificio finché il Signore lo vuole e ne ha bisogno. Ma con il tuo amore lo sosterrai in questo sacrificio e avrai anche i meriti del co-sacrificante.
Quindi, figlio, vai avanti con il figlio che ti ho dato e in cui ho manifestato segni miracolosi più che nei miei figli più santi, che hanno calcato questo mondo, l’ho manifestato per mostrarti, per provarti che ti ho sempre amato immensamente e io ti ho dato il meglio del meglio.
…Oggi vi do con il Divino Re della Pace una benedizione… Possa questa benedizione rimanere sempre in voi e con voi e possa attirare su di voi tutte le grandi grazie dell'amore del Signore.

20 dicembre, messaggio della Madonna,
(Maria Ss.ma): "Figli miei, oggi vi invito tutti a prepararvi per la venuta di mio Figlio Gesù con la conversione.
Convertitevi veramente per essere degni di ricevere la venuta, la visita di mio Figlio Gesù.
Come ho detto all'inizio delle mie apparizioni qui: non posso aiutare il peccatore che cerca il peccato, perché rispetto la libertà individuale come fa Dio. E il peccatore che cerca la sua condanna sarò costretta a lasciarlo condannarsi.
È vero che a molti peccatori sono apparsa e persino li ho convertiti a causa delle devozioni che avevano per me da bambini, ma non può sempre essere così. Quindi, fuggite il peccato e vivete nella grazia santificante, in modo che io possa veramente aiutarvi e portare tutti in Paradiso.
…Pregate il mio Rosario, affinché i peccatori ostinati possano aprire il loro cuore, accettare il mio amore, detestare il peccato e vivere veramente una vita santa amando il Signore.
Pregate il mio Rosario ogni giorno, perché la venuta di mio Figlio Gesù è molto vicina.
Ora, vedrete che tutto ciò che ho predetto in passato si avvererà, sarà il tempo della grande tribolazione e della grande prova. E quelli che non sono saldamente radicati, saldi in me, legati a me cadranno e perderanno la salvezza delle loro anime.
Satana trascina ogni giorno sempre più anime alla perdizione eterna: per il peccato di impurità, per i vizi, per la droga, per la violenza, per l'ateismo, per il comunismo e per tutte le opere delle tenebre.
Pregate affinché queste anime possano essere liberate dalle grinfie di Satana e possano rivolgersi a Dio, mentre la porta della grazia è ancora aperta.
Pregate che crescano sempre più vocazioni sante per consolarmi e che tutti i miei figli prediletti diventino simili al mio Figlio Gesù.
Come ho detto ieri: vi ringrazio tre miei cari figlioli Giovanni, Gerardo e Marco del mio Cuore Immacolato, grazie per i vostri sì. Il sì di voi tre ha tratto migliaia di spine dal mio Cuore nel giorno della mia Immacolata Concezione da tanti figli che hanno detto di no, specialmente da tanti figli consacrati che hanno detto di no, che hanno tradito i loro voti religiosi e sono caduti in peccato mortale trapassando il mio Cuore.
Grazie per il vostro sì, non disonorate il mio abito che ora indossate, ma piuttosto onoratelo con una santa vita di profonda preghiera. E vivendo, adempiendo con gioia i santi doveri della vita angelica che liberamente avete scelto e mi avete chiesto di darvi, affinché io vi ammettessi.
…Mio figliolino Marco, …ti benedico, continua ad offrire i tuoi sacrifici mia piccola vittima d'amore, sarò al tuo fianco come ero ai piedi della croce di mio Figlio Gesù, per aiutarti a sacrificarti e salvare le anime del mondo intero.
Benedico te e voi tutti miei figli qui che amo e abbraccio con amore: da Lourdes, Pontmain e Jacareí.

12 dicembre, messaggi della Madonna e di S.ta Lucia,
(Maria SS.ma): “ Cari figli, …Fuggite le occasioni di peccato e cercate anche di accendere nei vostri cuori la vera fiamma dell'amore per mio Figlio Gesù e per me, che è il frutto di un cuore retto e timoroso di Dio.
Il timore di Dio fa sorgere la fiamma dell'amore nei vostri cuori. Chi teme Dio lo rispetta e il rispetto produce amore. Perciò, cari figli, chiedete ogni giorno il santo timore di Dio e cercate di coltivarlo nei vostri cuori, affinché in questo modo la fiamma del vero amore e del rispetto per il Signore e per me possa crescere sempre di più nei vostri cuori, portando alla vera fedeltà a Dio e a me.
…Vi sono vicina in tutte le vostre sofferenze e non vi lascio mai.
... Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí. "
(Santa Lucia): “Miei amati fratelli, io, Lucía, sono felice di venire oggi nel giorno della mia festa per benedirvi. Vi benedico tutti generosamente ora e specialmente te, Marco, il più ardente dei miei devoti.
…Siate luce per il mondo, vivendo continuamente nella preghiera, cercando ogni giorno la santità e l'unione perfetta delle vostre anime con Dio.
…Fratelli miei, mantenete le vostre anime sempre salde nella preghiera, sempre salde nel vostro lavoro per la Madre di Dio, perché l'anima oziosa sarà tentata mille volte al giorno a cadere nel peccato.
... Ora dovete essere veramente forti nella fede, forti e risoluti nella preghiera, costante nella conversione, in modo da poter superare la grande prova che si avvicina ed essere così incoronati vincitori da Gesù e Maria in Cielo.
…Mio amato fratello Carlo …con il tuo amore cura il tuo Figlio Marco, e gli darai il coraggio di affrontare la dura prova, la dura sofferenza che sta attraversando ora, la malattia, il dolore e, così, avrà la forza di andare avanti.
…Guariscilo, quindi, con il tuo amore, con la tua parola, con la tua benedizione e, così avrà la forza di portare la croce del sacrificio che dovrà fare per tante anime bisognose e che senza il suo dolore e sofferenza sarebbero irrimediabilmente perse.
Sì, è una piccola vittima, una vittima dell'amore divino, che si immola, che si sacrifica ogni giorno, ogni notte per le tante e tante anime che stanno popolando e popoleranno il Cielo come stelle luminose attorno a Gesù e Maria. Ma, affinché la sua umanità non soccomba, la Madre di Dio ha scelto te e anch’io ho scelto te per essere per lui forza, incoraggiamento, sostegno, il Cireneo!
…Benedico anche voi tutti qui, con grande amore: da Siracusa, da Catania e da Jacareí. "

8 dicembre, messaggi di Gesù e della Madonna,
(Gesù Sacro Cuore ): “Amati del mio Cuore, io, Gesù vostro Dio, vengo oggi nel giorno dell'Immacolata Concezione della mia SS.ma Madre per dire a tutti voi:
Amate l'Immacolata, perché tutti quelli che amano l'Immacolata mi amano con tutte le loro forze.
Amate l'Immacolata, perché sono stato Io a rendere mia Madre senza peccato in modo che attraverso di lei potessi venire al mondo per redimere l'umanità e per attirare tutti e tutto a me.
…E tutti quelli che guardano la mia SS.ma Madre, che cercano di conoscerla, conoscono profondamente le sue prerogative, i suoi privilegi, i doni e le virtù più eminenti con cui l’ho dotata. Mi ameranno ancora di più e si innamoreranno di me, perché Io stesso ho creato mia Madre così: tutta bella, tutta pura, tutta immacolata, senza difetti e senza macchia.
Desidero che tutti voi veniate a me tramite la mia Madre Immacolata, perché più la conoscete più mi conoscerete. Più la amate e più mi amerete. 
…Perciò, preoccupatevi continuamente di vivere una vera vita in me, che è uno spirito di preghiera, uno spirito di fuga dalle occasioni di peccato, uno spirito di disprezzo per i piaceri mondani, è spirito di sacrificio e penitenza, è un sacrificio d'amore per Dio, d'amore per me, è spirito di amore per la preghiera, è spirito di verità.
…Carlo Tedeu riscalda il figlio che ti ho dato con il tuo amore. Perché attraverso il tuo amore egli possa avere la forza di portare la croce, così come l'abbraccio di mia Madre sulla via del Calvario è stato l'incoraggiamento di cui avevo bisogno e l’ho ricevuto per arrivare al Calvario e redimere e salvare tutti gli uomini .
…E tu mio figliolino Marco, mio piccolo sacrificio, mia piccola vittima d'amore, continua coraggiosamente soffrendo questa nuova malattia che ti ho permesso. Per mezzo d’essa, l'anima per cui mia Madre ti ha comandato di offrire può finalmente ricevere la salvezza.
Pagherai per i suoi peccati e soffrirai fino a quando il legame che ti lega alla Terra non sarà quasi spezzato, ma non aver paura , sarò con te in quei momenti e con mia Madre ti darò sufficiente grazia per sopportare il peso schiacciante del peccato .
…Vi benedico tutti: da Lourdes, da Paray-Le-Monial e da Pontmain. "
(Maria SS.ma): “Io sono l'Immacolata Concezione!
Con questo nome sono apparsa a Lourdes alla mia figliolina Bernadette, e tramite lei ho confermato questa verità che pochi anni prima era stata proclamata da un mio amatissimo figlio al mondo intero.
Sono l'Immacolata Concezione! Sono la purezza stessa, sono la santità stessa, sono la perfezione stessa. Io sono la grazia!
E chiunque viene a me e si consacra riceverà la mia grazia e diventerà un riflesso della mia stessa bellezza, del mio amore e della mia perfezione e grazia per il mondo intero.
…Chi si affida a me con fiducia lo aiuterò, lo salverò perché sono la Madre misericordiosa che guarirà le sue ferite spirituali, otterrà dal mio divino Figlio per il peccatore tutto l'aiuto divino per la sua salvezza. E in me tutti i vizi e i peccati saranno finalmente schiacciati e messi sotto lo sgabello dei miei piedi.
Sì, sono l'Immacolata Concezione e la salute dei malati! Quindi: chi è malato, chi è morto per la vita eterna, venga a me e vivrà. 
…La mia alleanza con lo Spirito Santo deve ora raggiungere la sua fase finale e devo preparare il mondo per la sua seconda discesa: la Seconda Pentecoste.
Per la vita di unione e di amore con me sarete uniti allo Spirito Santo e vivrete nell'alleanza d'amore con me e con lui.
Allora, attraverso di me Egli vivrà in voi. Attraverso me agirà in voi. Per mezzo di me trionferà in voi e tramite voi il mondo diventerà il mio regno d'amore.
Andate! Perché ci sono ancora alcune ore per il lavoro. Lavorate, lavorate intensamente, così che tra breve possa chiamarvi e dare a ciascuno una ricompensa secondo le sue opere e il suo amore.
…Vi benedico tutti: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí.

7  Dicembre, Messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Cari figli: …Convertitevi perché il tempo è vicino!
Il Padre mette già la sua mano sullo scettro per ordinare tra breve ai suoi Angeli, ministri della sua giustizia, di scendere sulla Terra, e purificarla con il fuoco della giustizia divina.
È un Padre amorevole e vuole la salvezza di tutti i peccatori, ma coloro che si ostinano nei loro peccati ed errori non potranno entrare nella vita eterna.
Pregate per la conversione dei peccatori, quanti dei miei figli moriranno, sono morti per la vita eterna. Quanti, nonostante i miei messaggi, pur conoscendo la verità, hanno preferito rimanere nell'oscurità del male e del peccato e di tutto ciò che il mio nemico offre come piacere e bene.
Camminano verso l'inferno come ciechi. Solo una grande forza mistica di preghiera, sacrificio e sofferenza può strappare queste anime dalla loro vertiginosa carriera verso il fuoco eterno. Per questo desidero tante anime rose mistiche: bianche di preghiera, rosse di sacrificio e gialle di espiazione e penitenza.
…Continuate a pregare il Rosario ogni giorno!
Accettate le piccole sofferenze che mio Figlio Gesù vi permette e offritele come espiazione per i peccati del mondo e per la conversione dei peccatori.
…La carità, cioè l'amore, il sacrificio di un'anima per la salvezza di un'altra, cancella una moltitudine di peccati.
Quante anime saranno salvate dalle sofferenze del mio figlioletto Marco e dalle anime vittime che intorno al mio Cuore formano una corona di grande amore e potere per implorare misericordia dal Signore.
Desidero che cresca in tutti voi lo spirito di espiazione, di riparazione, offrendo ogni giorno le piccole croci e opere per l'espiazione dei peccati del mondo intero e di voi stessi.
Senza soffrire non potete raggiungere la gloria del Cielo. Accettate dunque le vostre piccole sofferenze così da potervi purificare, così che le vostre anime si purifichino dai vostri peccati e, così possiate essere degni della vita eterna.
…Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pellevoisin e da Jacareí.

6  dicembre, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Figli miei, pregate il Rosario ogni giorno!
Fuggite le occasioni del peccato, perché chi cerca il peccato morirà alla vita eterna.
Penitenza! Penitenza!

22 novembre, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Cari figli, guardate i santi e sarete ispirati e conoscerete la strada che dovete prendere per giungere al Cielo.
Pregate il Rosario ogni giorno, perché attraverso il Rosario vi concederò grandi grazie e crescerete sempre di più nel vero amore per Dio.
I tempi sono cattivi e ogni giorno si perdono più anime. Quindi: pregate, pregate incessantemente!
E vegliate costantemente nella preghiera, nella meditazione e in tutto ciò che vi ho chiesto. In modo che, figli miei, possiate essere preservati dal male e crescere ogni giorno di più nel vero amore per Dio e al mio Cuore Immacolato.
Questo tempo di grazia vi è stato dato per la vostra salvezza, non gettate via l'ultima possibilità che vi do.
Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí.

8 novembre, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Cari figli, sono la Regina e Messaggera di Pace! Oggi celebrate l'anniversario della rivelazione della mia medaglia della pace.
…La mia Medaglia della Pace è lo scudo più potente che offro ai miei figli in questi tempi di grande tribolazione e apostasia per difenderli tanto nei momenti difficili di sofferenza e dolore, che dovrete attraversare, che tutti dovranno attraversare.
Ma anche per proteggervi dall'oscurità dell'apostasia che ormai trascina tante anime: all'incredulità, all'ateismo e alla perdita della vera fede.
Sì, a tutti coloro che indossano la mia Medaglia della Pace, prometto la mia protezione e saranno amati da Dio. 
…Pregate, pregate, pregate senza stancarvi!
Con il mio Rosario riacquisterete la pace del cuore, recupererete la grazia di Dio se l’avete perduta, aumenterete la grazia se già l'avete. E quelli dei miei figli che sono lontani dalla grazia del Signore e dal suo amore presto recupereranno questa grazia e la aumenteranno ogni giorno con la potenza del mio Rosario.
…Con il Rosario riceverete da me ispirazioni su come dovreste risolvere i vostri problemi, risolvere le vostre indecisioni e prendere le giuste decisioni che vi porteranno all'adempimento della volontà di Dio, e inoltre, vi condurranno alla santità più perfetta come il Signore desidera e vuole. .
…Ho scelto la mia figliolina Caterina Labouré, per darle la mia Medaglia Miracolosa, all'inizio del ciclo delle mie ultime e grandi apparizioni al mondo.
E ho scelto il mio figliolino Marco per ricevere l'ultima medaglia, che chiude il ciclo delle mie grandiose manifestazioni, per condurre tutta l'umanità al trionfo del mio Cuore Immacolato.
…E adesso benedico tutti i miei figli: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí.

7 novembre, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Cari figli, …Solo in Dio potete avere la pace. Con il diavolo e il mondo voi perdete la pace, diventate persone ansiose, depresse, angosciate e squilibrate. Il peccato squilibra la pace interiore e l'armonia, lasciandovi sempre più suscettibile a tutti i tipi di male.
Quindi, tornate a Dio attraverso la preghiera e troverete la pace, l’equilibrio interiore, l’equilibrio della vita, la temperanza in tutte le azioni. E così godrete della vera pace dello spirito, della mente e del corpo.
…Pregate perché Satana è forte e vuole distruggere la pace, vuole portare tutta l'umanità lontano da Dio, in quel luogo oscuro da cui viene, dove le anime saranno perse per sempre in disgrazia e in assenza dell'amore di Dio. Ma, con il mio Rosario, potete cambiare tutto, e anche le battaglie che Satana vince, dopo un po' di tempo, potete tornare totalmente alla vittoria del Signore, di voi stessi e del bene.
…Vi benedico tutti con amore adesso e specialmente te, mio figliolino Marco, grazie mille per i sacrifici del tuo mal di testa di questa settimana che mi hai offerto con tanta generosità, pazienza e amore notte dopo notte.
Grazie a te ho potuto salvare migliaia di anime tra peccatori, moribondi e anche anime del purgatorio che sono state liberate.
Continua, continua mio agnellino, continua mio piccolo Gesù, offrendo il sacrificio di ogni giorno per la salvezza di tante anime. Quando ti chiamo mio piccolo Gesù, intendo la mia piccola vittima d'amore, che con mio Figlio Gesù si offre ogni giorno, offre la sua vita per la salvezza dell'umanità come sacerdote dell'amore.
Continua a offrire questi sacrifici per il bene di tante anime bisognose.
Vi benedico tutti con amore ora da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí. 

5 novembre, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “ Cari figli, …Non perdete la speranza perché Io sono con voi e come ho detto: ' Il mio Rosario è più forte di Satana.'  Satana vince alcune battaglie, ma poi più tardi potete invertire queste vittorie di Satana nel trionfo del Signore, nel trionfo di mio Figlio.
…Vi benedico tutti da Lourdes, da Pellevoisin e da Jacareí.

1 novembre, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): "Cari figli, oggi vi invito tutti di nuovo alla Santità e ripeto quello che ho detto qui: La santità è la vetta dell'amore! Quando raggiungerete la vetta dell'amore per Dio e per me, avrete raggiunto la santità.
La santità è amore, è amore pieno e totale. Pertanto, amate Dio con tutta la forza del vostro cuore, ogni giorno di più, e così avanzerete sempre di più in perfetta santità.
Quello che sono venuta a cercare qui sono questi santi fatti di puro amore per Dio e che fanno tutto per il Signore, rinunciano a tutto per il Signore, lasciando tutte le cose mondane per il Signore e si donano veramente al Signore per fare la sua volontà.
I santi che voglio sono i santi ardenti d'amore, che mostreranno al mondo intero: la bellezza dell'amore per Dio, la bellezza della vita totalmente immersa in Dio, insomma la bellezza della vita in Dio.
Questo mondo seminato di peccato e che si allontana da Dio ha bisogno di essere abbellito. La bellezza della creazione deve essere rinnovata, restaurata, ricostituita attraverso di voi, attraverso la bellezza dell'amore per Dio.
…E ancora vi ripeto: Satana è forte, ma il mio Rosario è più forte di Satana.
Pregate per tutto ciò che desiderate, pregate il santo Rosario e poi, riceverete tutte le grazie e beni su di voi, e tutto ciò che è sotto il dominio o l'influenza di Satana, con il mio Rosario sarà liberato e il suo potere sarà distrutto.
…Attraverso il mio Rosario trionferò! Inutile cercare la soluzione dei problemi del mondo in altre cose, perché l'Altissimo ha decretato che il mondo si salvi per la potenza del saluto angelico, per il potere dell'Ave Maria e del mio rosario.
…Vi benedico tutti da Lourdes, da Kerizinen e da Jacareí. "

25 ottobre, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “ Figli miei, …Satana è più forte di voi, ma il mio Rosario è più forte di lui e con il mio Rosario potete distruggere completamente tutte le opere delle tenebre e attirare a voi: grazie, vittoria e beni.
…Ma voi pregate poco! Ecco perché ricevete poche grazie perché la condizione della grazia è la preghiera.
Se non pregate io non posso aiutarvi, se non pregate Dio non può aiutarvi.
Quindi pregate, pregate e pregate in modo che io possa fare miracoli nella vostra vita.
…Vi benedico tutti con amore ora da Lourdes, da Pellevoisin e da Jacareí.

18 ottobre, messaggi della Madonna e di S.Gerardo Maiella.
(Maria Santíssima): “ Cari figli, oggi vi invito di nuovo a rinnovare nei vostri cuori l'amore per il mio Rosario. Pregate il Rosario finché diventi una gioia per voi.
Solo con il rosario i piani malvagi del nemico possono essere fermati e distrutti. Satana è forte e vuole distruggere voi, il vostro mondo e tutti i miei piani di salvezza per tutte le anime e la gioia. Vuole distruggere la pace, ma con il rosario potete vincerlo e sconfiggerlo facilmente.
…Beato l'uomo che prega il mio Rosario perché sarà santo, otterrà la grazia della gloria eterna e non sarà condannato.
…Da qui, da questo Santuario del mio Rosario vi benedico tutti con amore adesso da: Fatima, da Lourdese e da Pellevoisin
(São Geraldo): “Miei amati fratelli, …Amate Dio con tutto il cuore, perché solo Lui è degno e merita il vostro amore.
Amate Dio con tutto il cuore, perché tutto passa e solo Dio rimane per sempre.
Amate Dio con tutto il cuore, perché le cose terrene sono fugaci e al momento della morte proveranno grandi rimorsi coloro che vi si sono attaccati ad esse, disprezzando Dio.
Amate Dio dedicando a Lui tutto il vostro tempo.
…Amate Dio con tutte le vostre forze e prendetevi cura dell'anima, perché la vita passa velocemente e molte persone si prendono cura solo del corpo trascurando l'anima. E vedono al momento della morte con orrore che l'anima è povera e miserabile e non ha nemmeno una moneta d'oro, nemmeno un merito per poter acquistare il suo ingresso in Cielo.
…La santità è l'apice dell'amore, è l'apice dell'amore come ha insegnato qui la nostra Madre SS.ma. E la santità è anche fare la volontà di Dio come Egli vuole e quando vuole.
…Con Rosario ho progredito molto più che con qualsiasi altra cosa. Pregate il Rosario con amore e così sarete dei grandi santi.
…Il sabato fate qualche sacrificio in onore della Madre di Dio. Pregate la Via Crucis il venerdì e il rosario dei Dolori il sabato. In questo modo crescerete nel vero amore per Dio e per la Madre di Dio.
…Vi benedico tutti da Muro Lucano, da Materdomini e da Jacareí ".

13 ottobre, messaggio della Madonna,
(Maria Santíssima): “Cari figli, oggi mentre celebrate l'anniversario della mia ultima apparizione a Fatima, confermata dal miracolo del Sole, vengo di nuovo a dirvi:
Continuate a pregare il Rosario ogni giorno e non offendete più Dio, che è già stato molto offeso.
Rinnovate la preghiera nella vostra vita e mettete al primo posto la preghiera del Rosario, perché solo allora, Dio si avvicinerà a voi, sentirete la sua presenza e la mia nella preghiera.
E poi, i vostri cuori capiranno qual è la volontà di Dio per voi, qual è la mia volontà e allora sarete in grado di seguire la via della santità che vi condurrà a Dio.
…Solo quando il mondo vivrà i messaggi che ho dato a Fatima, Dio benedirà il mondo con la pace.
…Soffro perché ogni ora che passa, un mio figlio si allontana da me e si perde e non c'è quasi nessuno che mi aiuti a salvare le anime con le preghiere, i sacrifici e la diffusione dei miei messaggi.
…Vi benedico tutti con amore e in particolare te mio figliolino Marcos, grazie per aver offerto il sacrificio del tuo mal di testa stanotte che è stato così intenso, per la salvezza delle anime. Hai salvato migliaia di anime stanotte!
Avanti, mio piccolo martire, mio piccolo angelo sofferente! Continua a offrire sacrifici in unione con i miei dolori e lacrime per la salvezza di tante anime bisognose.
…Ora benedico tutti con amore da Montichiari, da Lourdes, Fátima e da Jacareí ".

12 ottobre, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): " Cari figli, oggi mentre Mi festeggiate come la Regina e la Patrona del Brasile, vengo di nuovo a dire: salverò il Brasile con la potenza del mio Rosario!
E attraverso questa preghiera che Satana odia così tanto, che i superbi disprezzano, rovescerò tutte le opere di Satana, tutte le insidie di Satana.
…Continuate a pregare il mio rosario ogni giorno, attraverso di lui, attraverso i rosari meditati che un brasiliano, il mio figliolino Marco ha fatto per me, libererò, salverò il Brasile e porterò il Brasile e il mondo intero alla nuova era: della pace , dell'amore, della santità, dell'amore perfetto e dell'obbedienza a Dio che ho profetizzato nel mio Segreto de La Salette.
…Tutti i miei figli qui indistintamente benedico con amore adesso : da Lourdes, da Aparecida e da Jacareí. "

11 ottobre, messaggio della Madonna,
(Maria Santíssima): “ Cari figli, oggi vi invito di nuovo alla preghiera. Non sorprendetevi se chiedo così tanta preghiera e parlo così tanto della preghiera, perché senza preghiera non potete né sentire l'amore di Dio, né accettarlo nel vostro cuore, né sperimentarlo.
Senza preghiera non potete trovare Dio e non potete nemmeno capire il suo amore. Pertanto, pregate, pregate senza sosta finché non comprendiate l'amore di Dio e l'amore di Dio diventi tutto per voi e la vostra gioia.
Pregate il mio Rosario ora più che mai ovunque. Satana è forte e vuole fare nuovi passi nei suoi piani per distruggere l'umanità, prepara cose terribili contro di voi.
Disarmatelo, vincetelo con il rosario in mano, pregate il mio rosario ora più che mai, perché solo il rosario ha il potere di prostrare a terra tutti gli sforzi di Satana.
Solo con il Rosario si possono convertire i grandi peccatori e solo con il Rosario il mondo può trovare la pace.
Beato l'uomo che mette il mio Rosario al primo posto nella sua vita, perché anche io lo metterò al primo posto nel mio Cuore e anche mio Figlio Gesù lo metterà al primo posto nel suo Cuore.
Beato l'uomo che prega il mio Rosario ogni giorno perché non sarà assalito dalle tentazioni di satana, resisterá ad esse e le vincerà e sarà dichiarato degno della corona della vita eterna.
Beato chi prega il mio Rosario, perché i piani dell'inferno non possono far nulla contro di lui. 
…Beato l'uomo che prega il mio Rosario, perché al momento della morte sarà da me visitato con 15 Angeli, in onore dei 15 Misteri del mio Rosario.
Io difenderò questo figlio che mi serve con il Rosario dall'ultimo scontro con Satana. E io ei miei angeli porteremo gloriosamente l'anima di questo figlio in Cielo, dove sarà felice e godrà per sempre della gloria eterna.
…Beato l'uomo che prega il mio Rosario, perché né lui né la sua famiglia periranno per sempre.
…Vi benedico tutti con amore adesso, da Lourdes, da Pellevoisin e da Jacareí.

7 ottobre, messaggi di Gesù Sacro Cuore e della Madonna,
(Gesù Sacro Cuore): "Amati figli miei, …vengo di nuovo a dirvi: il mio Sacro Cuore trionferà per Il Rosario di mia Madre!
Sì, attraverso questa preghiera, che i superbi e gli orgogliosi disprezzano, ma che gli umili e gli eletti amano e pregano con fervore, il mio Sacro Cuore distruggerà e annienterà tutto il male nell'umanità.
…Il mio Sacro Cuore trionferà per il Rosario di mia Madre e questa sarà la suprema umiliazione di Satana. Lui che con mezzi ricercati e grandiosi, ha lavorato intensamente per portare con sé tante e tante anime nella perdizione eterna, si troverà vinto da una preghiera che tutti considerano semplice e ripetitiva. Ma contiene i misteri della redenzione, contiene i meriti del mio Sacro Cuore e i meriti della mia SS.ma Madre.
…Il mio Sacro Cuore trionferà e porterà la pace definitiva al mondo intero. Per questo, pregate sempre di più il Rosario di mia Madre, perché più rosari pregate, più velocemente e con forza agiremo per condurre voi e il mondo intero al trionfo completo dei nostri due Cuori Uniti.
Sì, questo è il Santuario del Rosario di mia Madre!
…Vi benedico tutti con amore: da Dozulé, da Paray-Le-Monial e da Jacareí.
(Maria Santissima): “Figli miei, sono la Regina e Messaggera di Pace!  e sono anche la Signora del Rosario! Il mio Cuore Immacolato trionferà attraverso il mio Rosario e benedetto è l'uomo che prega e ama il mio Rosario.
…Beato l'uomo che prega ogni giorno il mio Rosario, perché non sarà contaminato e contagiato dalla mortale malattia dell'apostasia, che in questi tempi difficili ha già fatto perdere a tanti la fede nelle verità più sante e amate dal Cuore di mio Figlio e dal mio Cuore.
…Si avvicina la fine del tempo della grande tribolazione, e l'inizio dei grandi castighi, non c'è più tempo, quasi tutto è già perduto, la fede è quasi scomparsa nei cuori.
E ora è necessario una volta per tutte che ciascuno si decida per il Cielo o per l'inferno, per la salvezza o la perdizione. E che ciascuno corra a lavorare per la propria santificazione finché c'è ancora un po' di tempo, perché tra breve il giorno finirà e nessuno potrà più lavorare per se stesso, per la propria santificazione e per quella degli altri.
…Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain, da Fátima e da Jacareí 

4 ottobre, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): " Miei figli, miei apostoli! È tempo di lottare ancora più intensamente contro Satana, egli è forte e vuole distruggere i miei piani per la salvezza dell'umanità, vuole distruggervi, vuole  distrugge anche questo luogo che mi è così prezioso e caro.
Combattete satana con più preghiere, perché ci sono molte persone di cattiva volontà, che non solo non vogliono aiutarmi a salvare il mondo, ma vogliono anche distruggere le mie apparizioni, i miei veggenti e i miei progetti di amore.
Quindi pregate, pregate il Rosario ancora più intensamente!
…Avanti, miei apostoli, miei soldati, combattete nonostante le difficoltà, andate nelle case pregando il Rosario con l'una o l'altra persona. Non smettete di dare ai miei figli i miei messaggi e di fare tutto il possibile per la conversione delle anime.
…Vi benedico tutti da Lourdes, da Pellevoisin e da Jacareí. 

© sito registrato diritti d'autore