france españa

E' possibile scaricare il trimestre cliccare qui ----->pdf

MESSAGGI 2021 4° trimestre

26 dicembre, messaggio della Madonna e S.ta Tersilla.
(Maria SS.ma): “Cari figli,… come la prima venuta di mio Figlio sulla Terra è stata preceduta dal precursore. Così anch'io ora vengo come precursore del suo Secondo Ritorno, della sua Seconda Venuta.
…Mio Figlio viene a stabilire il suo regno di amore e di pace sulla Terra.
Preparatevi perché mio Figlio Gesù farà una grande sorpresa al mondo, verrà all'improvviso come un ladro, senza preavviso e darà a ciascuno secondo le sue opere.
Rinunciate dunque alle opere delle tenebre e venite alle opere della luce.
Rinunciate a tutto ciò che vi impedisce di essere completamente miei e di mio Figlio, affinché possiamo entrare nei vostri cuori e regnare su di essi.
Manca solo un segno per la Venuta di mio Figlio e prima di Lui deve venire la grande luce, io verrò con la luce per mostrare e rivelare la verità a tutta l'umanità. E subito dopo quasi subito cadrà il castigo, e il tempo della conversione finirà.
State ricevendo gli ultimi segnali, gli ultimi avvertimenti per convertirvi. Perciò figli miei, approfittate di questo tempo di grazia che vi è donato e cambiate vita, riempite le vostre mani di buoni frutti, perché fino ad ora ve ne sono pochissimi nelle vostre mani. Riempite le vostre mani di frutti buoni da offrire al Signore.
…Ora benedico voi e tutti i miei figli con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí».
(Santa Tersilla): “Amato Marco, io, Tersilla, serva del Signore e della Madre di Dio, sono felice di venire qui oggi per la prima volta.
…Amate la Madre dell'Amore che è Maria Santissima e i vostri cuori saranno pieni di vero amore, ascoltate la voce dell'amore che è Lei, che grida in questo deserto attuale. Ascoltate i suoi appelli e troverete la vita.
…Rinunciate ad ogni falsità, rinunciate a ogni disonestà e lo Spirito Santo vi guarderà con amore, e scenderà su di voi e vi colmerà di grazia.
…Lasciate fuori dai vostri cuori tutto ciò che è mondano, mettete fuori dai vostri cuori tutti i cattivi sentimenti. Che nel vostro cuore ci sia solo; pace, bontà ed amore.
Amate il Signore sopra ogni cosa, perché questo è il dovere di ogni uomo, adempite i suoi Comandamenti e sarete felici e benedetti sulla Terra e poi avrete la vita eterna in Cielo.
Amato fratello Carlos Tadeu,
…Prega, prega continuamente perché la missione alla quale fosti destinato insieme a quest'anima privilegiata è molto grande e presto vi saranno date nuove tappe di questa missione. 
...Vi benedico tutti con amore ora e su tutti verso la mia pace.

25 dicembre, messaggi della Madonna, e di San Giuseppe.
(Maria SS.ma): “ Cari figli, oggi vengo di nuovo con il Principe e Re della pace per benedirvi tutti e per dirvi:
Aprite i vostri cuori e accoglierlo come il Re della vostra vita.
…Quanti ancora oggi non lo seguono! Quanti ancora non lo amano!
Per questo il mio Cuore Immacolato è ancora trafitto dalla spada del dolore, come lo fu 2000 anni fa la notte in cui nacque, contemplando intorno a sé tanta freddezza e tanta durezza di cuore.
…Quanti anche oggi hanno profanato il santo giorno di mio Figlio Gesù, nei divertimenti e nelle cose mondane invece di stare in preghiera.
…Anche oggi invito tutti voi ad asciugare le mie lacrime di dolore nel vedere il Figlio disprezzato, con una vita di fedeltà, e di amore per Lui. Dategli il vostro sì, il vostro cuore e poi, finalmente, le mie lacrime non cadranno più, il mio Cuore non sarà più trafitto da spade di dolore e mio Figlio Gesù non piangerà più di freddo sentendo il freddo dei cuori umani.
Date a mio Figlio un cuore pieno di amore pieno di affetto, adorazione e fedeltà, soprattutto preparatevi ogni giorno alla venuta di mio Figlio, perché verrà all'improvviso e quando verrà, darà ciascuno secondo le sue opere.
Il suo ritorno avverrà senza preavviso. …mio Figlio è alle porte. E i segni l’hanno preceduto, ne mancano solo alcuni, pochi istanti e solo un segno. Allora ciò che ha detto si compirà, e ritornerà sulle nubi del Cielo con potenza e gloria non più nell'umiltà.
E porrà fine a tutte le cattiverie di coloro che non hanno voluto credere in Lui e non hanno voluto servirlo. Allora ci sarà lutto, pianto e stridore di denti per tutta la Terra, che sarà come un deserto perché mio Figlio darà ordine ai demoni che prenderanno coloro che sono contrassegnati dal numero del nemico e saranno portati nelle fiamme per sempre.
E i giusti, quelli che l'hanno amato, che l'hanno servito, risplenderanno come il sole, perché portano nell'anima il segno della salvezza e anche il mio segno materno.
Coloro che hanno vissuto in perfetta obbedienza e fedeltà a me trionferanno!
Pregate ogni giorno il mio Rosario affinché mio Figlio nasca ogni giorno di più e regni nei vostri cuori.
Vi benedico tutti con amore: da Betlemme, da Nazareth e da Jacareí».
Vi benedico tutti con la mia benedizione speciale e materna.
Messaggio per Carlos Tadeu.
(San Giuseppe): “ Figlio amato Carlos Tadeu, io, Giuseppe, servo del Signore, oggi ti benedico e ti dico:
Così come sono stato scelto per essere il Padre spirituale, putativo di un Figlio che era Dio e destinato alla grande missione della Redenzione dell'umanità. Anche tu così sei stato scelto per essere il padre spirituale di un altro figlio destinato ad una missione molto importante: portare l'umanità al Trionfo dei Cuori di Gesù e di Maria, di renderli conosciuti ed amati nelle loro apparizioni per tutti.
…All'inizio la mia missione non mi era così chiara, …Ma poi la grazia del Signore ha illuminato la mia mente e il mio cuore e ho compreso il disegno divino, e allora ho potuto collaborare con tutto il cuore e rispondere con tutto il cuore alla grande grazia e missione che mi è stata data.
…Vi benedico tutti ora con tutto il mio amore e vi lascio la pace!”

24 di dicembre, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “ Cari figli, oggi vengo di nuovo con mio Figlio Gesù, Re della pace, per benedire voi e il mondo e per dare pace a questo mondo.
Pace! Pace! Pace! Pace nei cuori, pace nelle famiglie, pace nella chiesa, pace nel mondo intero. Possa la pace vera e divina regnare finalmente sulla terra.
Possiate avere questa pace, viverla e custodirla nei vostri cuori ogni giorno attraverso la preghiera del Rosario, vivendo la santità e compiendo la volontà di Dio.
Accogliete ora mio Figlio Gesù nei vostri cuori, amatelo così ogni giorno è un Natale continuo nel vostro cuore. …Che tutti voi diciate ogni giorno: oggi mi decido per Gesù. Oggi mi decido per la volontà e l'amore di Gesù!
Allora sarà Natale ogni giorno della vostra vita e mio Figlio trionferà in voi e finalmente Satana sarà sconfitto e annientato nella vostra vita e poi in tutto il mondo.
…Su di voi e su tutti i miei figli prediletti effondo ora la mia benedizione: da Nazareth, da Betlemme e da Jacareí»

22 dicembre, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): "Cari figli, oggi vi invito nuovamente ad aprire i vostri cuori al Signore, che mi manda a voi in questo tempo di grazia.
Questo tempo di grazia tra breve terminerà e quelli che hanno chiuso il loro cuore all'ultima opportunità che Dio dà per salvarsi, che sono le mie apparizioni qui, presto piangeranno lacrime di sangue, e grande sarà la sofferenza che cadrà su di loro quando suonerà l'ora della Giustizia.
…Per questo mettete questa ultima opportunità che Dio vi dà, al primo posto nella vostra vita e dedicatevi a lavorare arduamente per la vostra santificazione e salvezza.
…Siate santi affinché in Cielo siate veramente riconosciuti come degni del Padre Celeste.
Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno e tutte le preghiere che vi ho chiesto.
…Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí».
Messaggio dell’Angelo Mariel: “Mio amato fratello Carlos Tadeu, …Leggi il capitolo 12 del Libro dell'Ecclesiastico per 3 giorni, in modo che lì tu possa trovare il messaggio del Signore per te… Leggi anche il capitolo 6 del 4 tomo della vita della Madre di Dio (di Maria di Agreda), lì troverai la luce e i messaggi del Signore per te”.

21 dicembre, messaggio dellaMadonna,
(Maria SS.ma): “ Cari  figli,  oggi invito tutti voi a dare un posto nei vostri cuori a mio figlio Gesù.
Apritegli i vostri cuori, rinunciate a tutto ciò che occupa il suo posto nei vostri cuori e vuole allontanare i vostri cuori da lui.
Pregate con amore e fiducia ancora maggiori.
Vivete continuamente alla presenza di mio Figlio, pensando continuamente a Lui, e pensando continuamente a questa verità: 'Gesù mi vede!'
Quindi, farete tutto alla presenza di mio Figlio Gesù ed eviterete tutto ciò che ferisce mio Figlio.
Pregate il Rosario perché io possa preparargli un posto nei vostri cuori. I vostri occhi si volgano a lui e si fissino su di lui, perché dove è il vostro sguardo, là andrà anche il vostro cuore.
Mantenete le vostre anime sempre pure e piene dell'amore di Dio: pregando, meditando, imparando la vita dei Santi e riempiendo le vostre menti e le vostre anime delle cose celesti, delle cose del Cielo.
La vigilia di Natale a mezzanotte verrò con mio Figlio Gesù, per benedire il mondo intero.
Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Fatima e da Jacareí».

19 dicembre, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi vi invito ancora all'amore vero.
Se mi amate, sacrificatevi per me! Se non vi sacrificate per me, è segno che ancora non avete amore per me.
Chi mi ama sacrifica tutto, anche ciò che ama di più e anche ciò che più desidera.
Quando l'anima si sacrifica per me, allora la mia Fiamma d'Amore scende nel suo cuore, consuma in lei tutto ciò che resta di sé, del mondo, della propria volontà. E poi, non è più lei che vive, ma è la mia Fiamma d'Amore che vive in lei.
Quando troverò anime così, capaci di sacrificarsi per me, capaci di sopportare tutto per me e fare tutto per me, allora la mia Fiamma d'Amore scenderà su di loro con ogni forza e nulla potrà trattenere o fermare queste anime. E grandi cose faranno per me, grandi opere per me e per la salvezza delle anime, e salveranno tante, tante anime, e l'inferno nulla può impedire il progresso e il trionfo del bene nel mondo.
Se tante volte vince il male, se tante volte vince Satana, è perché le anime non sanno e non vogliono sacrificarsi per me.
…Sì, mentre i cattivi non sono pigri e non misurano i sacrifici per realizzare i loro piani malvagi, i buoni sono così pigri, sono così languidi  e sono incapaci di sacrificarsi per il Signore e per me.
Per questo tante anime si perdono! Ecco perché Satana trionfa così spesso.
Alzatevi, anime infiammate di vero amore! Sacrificatevi per il Signore, per me e per le anime e allora il bene trionferà! La pace trionferà! Il paradiso trionferà sulla Terra!
Sono venuta qui a cercare queste anime e voglio donarle a Dio come il mazzo di fiori più bello.
…Venite a me anime tutte piene d'amore, per formare insieme con me la più grande forza dell'amore soprannaturale, per attingere dallo Spirito Santo la Nuova Pentecoste e il miracolo del trionfo dell'amore nel mondo.
Continuate a recitare il mio Rosario ogni giorno.
…Mio caro figliolino Marco, grazie per il film sulla mia figlia Gemma Galgani!
Sì, grazie a te e a questa opera buona e santa che hai fatto, hai insegnato alle anime qual è il vero amore che io e mio Figlio desideriamo. Hai insegnato alle anime cosa significa essere una rosa rossa di sacrificio e amore. Ed ora capiscono come devono seguirmi sulla via del sacrificio e del sacrificio totale di sé stessi a Dio, per la salvezza delle anime e del mondo.
…Vi benedico tutti con amore: da Pellevoisin, da Lucca e da Jacareí”.

15 dicembre, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi vi invito ancora a rinnovare il vostro amore per la preghiera.
Solo nella preghiera avrete la forza interiore per superare tutti gli ostacoli che Satana vuole porre sul vostro cammino per impedirvi di raggiungere la santità e salvare le vostre anime.
Solo con la preghiera sarete più forte delle croci, delle prove e delle tentazioni. E così, ogni trappola, ogni attacco di Satana decadrà a terra e, tutto questo si tradurrà in una vittoria, in una benedizione per voi. E tutto il male che egli scaglierà contro di voi si trasformerà effettivamente in una vittoria per voi.
Perciò pregate, pregate intensamente, perché solo con la preghiera sarete più forti del male che vi circonda e che vuole soffocare e spegnere in voi la fiamma d'amore che ho posto nei vostri cuori.
Pregate il Rosario tutti i giorni e non arrendetevi un attimo nella preghiera. Ora è il momento della preghiera e ognuno di voi dovrebbe dire a se stesso: ora niente è più importante della preghiera.
Dì a tutti i miei figli che devono amarmi e sacrificarsi per me.
Chi mi ama sacrifica tutto e niente per non perdere il mio amore e la mia fiamma d'amore.
…Possano i miei figli tornare alla preghiera e al digiuno per essere forti nella fede.
Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Caravaggio e da Jacareí».
Messaggio dell’Angelo Mariel per Carlos Tadeu (omissis).

14 dicembre, messaggio della Madonna,
(Maria Ss.ma): “Cari figli,oggi vi invito ancora all'amore vero. Se mi amate, sacrificatevi per me!
Sacrificate tutto ciò che desiderate e a cui siete attaccati, in modo che veramente i vostri cuori e volontà siano solo ed esclusivamente miei.
Sacrificate anche i vostri sogni, in modo che il sogno che si realizza nella vostra vita sia del Signore ed il mio.
Sacrificate anche il vostro modo di pensare, in modo che possiate: pensare come io penso, volere ciò che io voglio, amare ciò che io voglio, amare ciò che io amo. In modo che non siate più voi, ma io che vivo in voi.
Sacrificate tutto ciò a cui siete attaccati, in modo che siate veramente liberi e totalmente miei e del Signore. Infine, sacrificate il tempo sprecato negli hobby in modo da poter dedicare più tempo alla preghiera e alla meditazione.
Questa sarà la medicina per la vostra anima e la medicina di cui il mondo ha bisogno.
…Meditate, figli miei, sulla venuta di mio Figlio Gesù. Chi medita sulla venuta di mio Figlio Gesù, è sempre pronto ad incontrarlo, fugge il male, fa il bene, vive sempre nell'amicizia di Dio.
Ora vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pellevoisin e da Jacareí

10 dicembre, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): "Cari figli,oggi mentre celebrate l'anniversario del Traslazione della mia Santa Casa da Nazareth a Loreto, vengo dal Cielo per chiedervi:
Siate la mia santa casa d'amore, datemi una casa nei vostri cuori accogliendomi, vivendo i miei messaggi, pregando il mio Rosario ogni giorno e facendo tutto ciò che vi dico.
…Accoglietemi e sacrificatevi per me, perché chi mi ama soffre tutto per me, rinuncia a tutto per me e abbraccia con amore tutto ciò che chiedo per me.
Benedico tutti e soprattutto te mio figlioletto Marcos, grazie ancora per aver realizzato il film della mia Casa de Loreto, dove i miei figli possono capire che la casa che voglio abitare ora non è più solo di pietra, ma è viva casa dei loro cuori. Vorrei che fossero la mia dimora e tu glielo hai fatto capire.
…Vi benedico tutti con amore: da Loreto, da Lourdes e da Jacareí».

8 dicembre, messaggi di Gesù, Spirito Santo e B.V.Maria.
(Gesù Sacro Cuore): “ Anime mie amate!  …Amate la Tutta Pura, amate Mia Madre!
Amate la Tutta Pura, e così la sua purezza vi sarà comunicata.
Amate la Tutta Pura e le vostre anime abbruttite per il peccato ridiverranno belle e rivestite della stessa purezza della Tutta Pura.
…Amate la Tutta Pura e le vostre anime completamente oscurate dal peccato diventeranno più luminose del Sole, più bianche della neve. E così, la bellezza sfolgorante delle vostre anime incanterà non solo gli Angeli e i Santi del Cielo, non solo gli occhi del Padre mio e gli occhi dello Spirito Santo, ma incanterà anche gli occhi degli uomini. Ed essi, vedendo la bellezza delle vostre anime, si avvicineranno a voi e attraverso di voi conosceranno la bellezza della Tutta Pura e la mia bellezza. E poi si innamoreranno di me e della Tutta Pura, tramite mia Madre e anche loro diventeranno puri e belli e finalmente vedranno Dio.
…Vi do oggi una benedizione speciale del mio Sacro Cuore e vi benedico tutti: da Paray-Le-Monial, da Dozulé e da Jacareí».
(Spirito Santo):  " Mie anime amate, io, lo Spirito Santo, lo Spirito di Dio vengo oggi a voi per dire a tutti voi: Io sono Santo e posso solo dimorare nei cuori santi. Perciò rinunciate a tutto ciò che il mio nemico e che il mondo vi offrono perché io possa dimorare in voi, possa compiere in voi le mie opere di santificazione e possa sviluppare in voi il mio eterno piano d'amore.
Sì, amate la mia città che è Maria! Amate la mia città, e allora io abiterò in voi come io dimoro in lei, e voi, abitando in lei, abiterete anche in me.
…Amate la mia città che è Maria, e così, come Io sono il Sole di questa città e la lampada che illumina questa città, sarò la lampada che illumina le vostre vite e le vostre anime.
…Amate la mia città che è Maria, e vi trasformerò nelle mie dimore di luce e di amore, vivrò in voi e vi comunicherò tutta la mia grazia, e poi, in voi, il mio amore trionferà, la mia luce eterna trionferà.
…Il vi benedico tutti con amore: da Nazaret da Gerusalemme e da Jacarei ".
(Maria SS.ma): " Figli miei, Io sono l'Immacolata Concezione! Con questo nome Mi sono presentata a Lourdes a mia figlia Santa Bernadette e tramite lei ho rivelato al mondo intero tutta la mia bellezza, tutta la mia santità e la mia gloria nel mistero della mia Immacolata Concezione.
Io sono l'Immacolata e invito tutti voi ad essere, come me, irreprensibili per la gloria del Padre.
Siate immacolati, vivendo una vita con me nella preghiera, soprattutto ogni giorno il Santo Rosario, vivendo continuamente in intimità con Dio e con me nella preghiera, meditando continuamente la Parola divina, perché le vostre anime siano sempre più belle e gradite agli occhi di Dio.
Siate immacolati, fuggendo da tutto ciò che il mondo e il mio nemico vi offrono, e da tutto ciò che potrebbe macchiare la bellezza della vostra anima. In modo che ogni giorno di più io vi trasformi in rose mistiche più belle e rigogliose , piene della bellezza della santità, per la gioia del Signore e per il bene di tutta l'umanità.
…E quando troverò queste anime farò attraverso di loro le più grandi meraviglie della mia fiamma d'amore.
…Siate immacolati essendo amore, perché essendo amore sarete tutto. Imitate l'amore dei Santi, imitate l'amore del mio figliolino Marco, che ogni giorno si offre in sacrificio, sacrifica la sua vita nel dolore per generare altre vite per il Cielo e per dare vita a tutti gli uomini, a tutti voi.
…Vi benedico tutti con la mia speciale benedizione materna.
…Sì, vi ho donato anche il piccolo martire che ogni notte sacrifica la sua vita per amore dell'umanità, le anime e dona la sua vita, consumandola, diminuendola perché gli altri possano vivere e vivere per sempre per la grazia della conversione e della santificazione.
Benedico voi e tutti i miei amati figli ora con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí”.
Marco hai tolto 1 milione e 400 mila spine, che l'umanità ha conficcato nel mio Cuore in più di 25 giorni.
Ora esulto di gioia e ancora su di te riverso la mia speciale benedizione.
D'ora in poi dovrai trasmettere ai miei figli la mia speciale e materna benedizione, pregando per loro un'Ave Maria e imponendo sopra di loro le mani. E tutti quelli che benedirai nel mio nome, anch'io benedirò.
Pace.

7 dicembre, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): " Figli miei: Io sono l'Immacolata Concezione! Sono la Regina e Messaggera di Pace! Sono tutta pura e tutta bella! E in me non c'è nessuna macchia di peccato.
Il Signore mi ha preservata da ogni macchia di peccato originale e ha fatto di me il suo degno tempio, il suo secondo Cielo, il suo paradiso e giardino sigillato, dove il serpente infernale non può mai entrare ad avvelenare la mia anima con il suo veleno immortale.
Sono dunque la Madre della Divina Grazia e posso riversare questa grazia a chi voglio e a chi me la chiede.
Venite a me, venite alla fonte della grazia e io vi riempirò della mia grazia.
…Venite alla fonte della grazia donandomi il vostro sì sacrificandovi per me.
Chi mi ama soffre tutto per me, rinuncia a tutto per me, sacrifica tutto ciò che ama di più per me, come ha fatto il mio figliolino Marco, come hanno fatto i miei santi. Così si prova il vero amore.
Carlos Tadeu, continua a fare i cenacoli che ti ho chiesto. Continua nonostante le difficoltà a diffondere i miei messaggi. E non temere nulla! Sto osservando tutte le prove che ti capitano e non permetterò che nessun male prevalga su di te. Prenditi cura di me e io mi prenderò cura di te e di tutta la tua casa, di tutta la tua vita.
Continua a servirmi e vedrai che mi prenderò cura di tutto e realizzerò le mie grazie per te nel miglior modo possibile. 
…Desidero anche che leggiate il capitolo 2 della mia vita subito dopo l'Ascensione di mio Figlio, che è nel 4° volume della mia vita (di Maria di Agreda). Così capirai cosa voglio da te, cosa il mio Cuore vuole realizzare in te. Sei la mia speranza e in te il mio Cuore riposa felice.
Vi benedico e benedico tutti i miei figli qui presenti: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí.

6 dicembre, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima):  "Cari figli, …Chi mi ama veramente: sopporta tutte le malattie con amore, per me.
Chi mi ama veramente: sopporta ogni umiliazione, persecuzione e ingiustizia, per amor mio.
Chi mi ama veramente: rinuncia alla propria volontà, per amor mio.
Chi mi ama veramente: rinuncia a tutto, lascia tutto per me e ha in me il suo tutto, il suo tesoro.
Vivete questo vero amore, perché siate veramente: i miei consacrati, i miei servi, i miei schiavi d'amore, i miei veri figli.
…Leggete di più la mia vita, leggete di più le vite dei santi, in modo che possiate imitarli e seguirli nel cammino della vera santità.
Vi benedico tutti con amore: da Pontmain, da Fatima e da Jacareí

5 dicembre, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma):  « Figli miei, oggi vi invito ancora al sacrificio, al vero amore per Dio e per me. Se mi amate dovete sacrificare la vostra volontà, l'affetto alle creature, alle cose di questo mondo e a tutto ciò che ancora occupa il vostro cuore, invece del Signore e di me.
Il vero amore deve sacrificarsi, deve provare ogni giorno la sua verità nel sacrificio. Quando l'anima rinuncia alla propria volontà, rinuncia a ciò che vuole, a ciò che le piace, a ciò che ama di più per amore di Dio e di me; allora questo amore si dimostra vero, allora Dio si compiace di questa l'anima, si unisce a quest'anima e a quest'anima dà tutte le sue grazie.
Dio non può ancora realizzare ciò che intende in voi perché il vostro cuore non è ancora povero, povero di desideri terreni. E voi non avete ancora imparato che il vero amore sacrifica tutto per l'amore di Dio.
…Meditate figli miei, la mia vita continuamente. La meditazione della mia vita, dei miei esempi, di tutto ciò che ho fatto sulla terra, vi darà la luce necessaria per sapere che cosa dovete fare.
Meditate ancora sulla vita di mio figlio Giovanni Maria Vianney, perché possiate, come lui, crescere nella vera santità, e così compiacere veramente il Signore Dio.
…Perché vi dico figli miei: manca solo un segno per il ritorno di mio Figlio .
Pertanto, affrettate la vostra conversione. Pregate ogni giorno il mio Rosario, chi lo prega sarà coperto dal mio manto d'amore nei tempi difficili che non sono ancora arrivati. Siete solo all'inizio e avrete bisogno del mio manto per coprirvi e proteggervi, e chi prega il mio Rosario avrà la protezione del mio manto d'amore.
…Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Montichiari e da Jacareí

3 dicembre, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “ Figli miei,oggi vi invito ancora all'amore vero per il Signore e per me. Amate mio Figlio? Amate Me? Allora sacrificatevi per me.
Sacrificatevi ancora di più dedicando la vostra vita alla preghiera, alla meditazione, diffondendo i miei messaggi e lavorando per la salvezza del prossimo. In modo che quando mio Figlio tornerà e vi chiederà conto delle anime che si perdono, non siate imbarazzati di fronte a Lui e senza risposta.
…Sia provato e mostrato il vostro amore, confermato ogni giorno da sacrifici e opere d'amore.
Continua a pregare il Rosario tutti i giorni!
…Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pellevoisin e da Jacarei»

30 novembre, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): "Cari figli, oggi vi invito ancora all'azione e al lavoro. Divulgate incessantemente i miei messaggi. Non fermatevi dinanzi alla durezza dei cuori degli uomini.
Davvero, i tempi sono cattivi e gli esseri umani stanno indurendo i loro cuori sempre di più. Diventano freddi, indifferenti e come animali cercano solo i loro desideri e interessi, senza curarsi della salvezza delle loro anime.
Non sanno amare Dio, né il prossimo né altro. Per questo il mondo non ha pace, e la violenza esplode da tutte le parti. Per superare tutto questo è necessario non solo pregare molto, ma anche agire, lavorare e diffondere i miei messaggi.
…Pregate il Rosario incessantemente per la pace…
affinché possiate capire cosa voglio da voi e poi voi possiate decidervi per la santità e finalmente volare fino ad essa.
Vi benedico tutti con amore: da Pontmain, da Banneux e da Jacareí"

29 novembre, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma):  "Cari figli, oggi mentre celebrate l'Anniversario delle mie Apparizioni a Beauraing, vengo di nuovo per chiamarvi al vero amore.
Mi amate? Quindi sacrificatevi per me, ogni giorno di più: lavorando per far conoscere i miei messaggi a tutti i miei figli, pregando il Rosario, obbedendo a tutto ciò che Dio, attraverso di me vi comunica e vi chiede in questo tempo di grazia unica nella storia dell'umanità.
…Se mi amate, dunque, sacrificatevi ogni giorno per me: immolandovi come vittime gradite a mio Figlio Gesù nel Cuore della vostra Madre del Cielo, nel mio Cuore Immacolato, dando ogni giorno il vostro sì alla volontà del Signore.
…Vi benedico tutti con amore: da Beauraing, da Pontmain e da Jacareí"

28 novembre, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi vi invito ancora ad amare!
Dov'è finito il fervore di un tempo, da quando le mie immagini pellegrine di Fatima, di Lourdes hanno girato il mondo intero?
Dove sono le anime ferventi di un tempo capaci di dimenticare se stesse sull'esempio dei santi per dedicare completamente la loro vita a Dio, a me e alla salvezza delle anime?
Dove sono le anime generose? E’ per questo che oggi il mondo è così cattivo, perché non ci sono più anime generose e ferventi, che vanno per il mondo portando alle anime la luce della grazia, la luce del mio Cuore Immacolato.
…Tornate al vero amore per Dio e tornate al fervore dei vostri genitori. Amate Dio come loro e siate ferventi nel servizio di Dio come lo erano i Santi del passato. Perché proprio attraverso di voi la luce di Dio trionfi in questo mondo pieno di tenebre.
…Pregate finché non capirete quello che ho detto a Beauraing, in Belgio: 'Mi amate? Quindi sacrificatevi per me!'
Solo con la preghiera imparerete a sacrificarvi per amore mio, per amore di mio Figlio Gesù per la salvezza del mondo. 
…Marco, in te il mio Cuore ha trovato il canale, ha trovato la porta attraverso la quale posso riversare la mia grazia.
Te mio raggio di luce, con il quale ho sempre potuto, e posso contare, e che hai realizzati queste meravigliose opere d'amore per me ... ora benedico con e tutti i miei figli. Da Lourdes, da Beauraing e da Jacarei 

21 novembre, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): " Cari figli, oggi celebrate la Festa mia Presentazione al Tempio. ‘Ecco, io vengo, o Padre, per fare la tua volontà’.
Con la vostra Mamma del cielo, con la vostra Mamma bambina, anche voi dovete oggi dire la stessa cosa al Padre dei cieli. A Lui dovete presentarvi con amore perché si compia il suo disegno d'amore, per la vostra salvezza e di tutto il genere umano.
Dovete presentarvi ogni giorno al Signore, vivendo continuamente nel suo amore, nella sua grazia, meditando la sua santa parola e in tutto e per tutto cercando di essergli fedeli e di compiacerlo con opere d'amore.
Dovete presentarvi al Signore ogni giorno, pregando per tre ore al giorno come vi ho chiesto. Perché il mondo e le sue cose possano uscire dal vostro cuore ed entrarvi tutto ciò che è celeste, tutto ciò che viene dal Cielo.
…Dovete presentarvi al Signore ogni giorno, ripetendo in ogni momento ciò che io ho ripetuto nel Tempio: ‘Fiat, si faccia in me la tua volontà o Padre!’.
Sì, vivendo così e ripetendo più e più volte il vostro sì al Signore, crescerete veramente come ho fatto io nel tempio in santità, bellezza e perfezione agli occhi del Signore e diventerete come me.
Così vi riconoscerò miei veri figli davanti al Signore ed agli angeli, e diventerete perfetto riflesso della mia bellezza e santità.
…Marco, continua ad offrirmi il sacrificio del tuo mal di testa ogni giorno, con esso sto salvando tante anime, che vedrai un giorno splendere in Paradiso come soli luminosi.
…Benedico tutti da Lourdes, da Pellevoisin e da Jacareí».

19 novembre, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi vi invito di nuovo a vivere l'amore perfetto. Solo nell'amore troverete la vera felicità e la pienezza di vita.
Quindi amate Dio con tutte le vostre forze, e allora i vostri cuori troveranno la nuova gioia che solo Dio può dare: la vera gioia.
Pregate profondamente per la conversione dei peccatori, tanti cuori sono chiusi alla grazia di Dio.
Mio Figlio verrà all'improvviso e quanti saranno nelle tenebre fuggendo dalla sua luce, e quando tornerà quanti cuori troverà senza la vera Fede, per questi sarà la fine.
Pregate per la loro conversione, perché solo le vostre preghiere possono strapparli dalle catene di Satana dove sono legati.
…Solo quando sacrificate tutta la vostra volontà e rinunciate a tutto ciò che il mondo vi offre, e a tutto ciò che la volontà di ciascuno vuole. Solo allora avrete la vera pace.
Vi benedico con amore: da Beauraing, da Banneaux e da Jacareí».

15 novembre, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): " Cari figli, oggi mentre celebrate qui la rivelazione del mio Volto materno d’amore, vengo dal Cielo per dirvi:  Il mio Volto  è il dono più grande del mio Cuore per voi!
Il mio Volto d’amore è un regalo per tutta l’umanità tanto sofferente, in questi tempi di grande tribolazione. Attraverso di lui consolo tutti i miei figli che soffrono, i malati, gli afflitti, i disperati, i maltrattati e perseguitati a causa del mio Figlio e del bene.
Nel mio Volto materno voi trovate sempre conforto, incoraggiamento, sollievo, coraggio e tutta la luce per continuare andando avanti. 
Il mio Volto d’amore è il maggior regalo per le famiglie, in questi tempi difficili, quando tanti mali, vizi, cattivi esempi e le tenebre del mondo sono penetrate all'interno delle famiglie, attraverso i mezzi di comunicazione, distruggendo la preghiera e la santità delle anime e delle famiglie.
Il mio Volto d’Amore, per le famiglie è luce, è mia presenza costante, e del mio Figlio Gesù, per portarvi sempre di più: alla preghiera, alla santità, all’amor a Dio.
Il mio Volto d’amore è un regalo per tutti i miei figli che obbediscono ai miei messaggi, e che per questo sono perseguitati, criticati e tante volte lapidati dagli altri. Per essi il mio Volto d’amore è consolazione, è forza, è coraggio, è luce. E nel mio Volto voi trovate tutti la forza e tutta la grazia per continuare avanti, imperterriti nel cammino della santità e del vero amore a Dio.  
…Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí».

14 novembre, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “Cari figli, …il globo che ho mostrato a mia figlia Caterina significava il mondo intero e ciascuno dei miei figli. Sì, voi siete nelle mie mani.
…Nel palmo delle mie mani è la Chiesa, la mia amata figlia che salverò dall'apostasia con un miracolo del mio Cuore Immacolato.
Nel palmo delle mie mani, stanno le anime di ciascuno dei miei figli che io condurrò e vi guiderò lungo la strada del bene, della salvezza, e della pace, se sarete docili alla mia voce. Pertanto, nessuno si scoraggi, perché la vita di ciascuno di voi e la vita di ogni nazione sono nelle palme delle mie mani.
…Vi benedico tutti: da Parigi, da Lourdes e da Jacareí.
Pace miei amati figli, continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno.

9 novembre, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): "Cari figli, vi chiamo ancora alla preghiera. Senza di essa non potete piacere a Dio, né ricevere le grazie di cui avete bisogno per la santificazione.
Fuggite il mondo, da tutto ciò che vi offre, da tutto ciò che vi offre Satana, perché chi si avvicina al mondo e alle sue creature rischia di perdersi per sempre.
...Vi benedico tutti con amore ora: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí

8 novembre, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “Cari figli, sono la Vergine della Medaglia della Pace!
Oggi, mentre qui celebrate l'anniversario della mia rivelazione, la rivelazione della mia Medaglia della Pace, vengo dal Cielo per dirvi:
La Mia Medaglia della Pace è il grande dono del mio Cuore per tutta l'umanità! Sì, ho dato questa medaglia al mio figliolino Marco, che già allora era molto degno di ricevere dal Cielo questo sacrosanto tesoro
.
Glie l'ho data affinché tutti i miei figli potessero avere, in questi tempi di tanto pericolo, tribolazione e sofferenza, il potente scudo con cui potete resistere a tutti gli attacchi del nemico e delle forze del male. E inoltre, potete attrarre su di voi le grandi grazie che lo Spirito Santo vuole realizzare ora nel mondo, per prepararlo alla sua Seconda Pentecoste e all'instaurazione completa del suo santo Regno d'amore.
Questa Medaglia vi è stata data come il dono più grande del mio Cuore Immacolato.
Quante vite ho salvato per mezzo di lei, quante malattie ho guarito, quanti peccatori ho toccato e convertito, quante anime che erano in potere del demonio sono state da me liberate per mezzo di lei.
Quante case, quante abitazioni sono state benedette da me, dal Signore, e sono state protette dagli attacchi e dai mali dei demoni.
Quanti miei figli ho salvato dai pericoli imminenti, che avrebbero loro tolto la vita in modo violento, improvviso e fatale, e Io li ho conservati, ho conservato la loro vita, la salute e la pace.
Sono Mediatrice di tutte le grazie, Avvocata e Signora di tutto l’Universo. Saranno tante, tante le grazie che farò con questa Medaglia, che il mondo intero riconoscerà qui per essa la verità delle mie Apparizioni.
…Vi benedico tutti: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí

7 novembre, messaggi di Gesù e della Madonna,
(Gesù Sacro Cuore): " Mie anime amate ed eletto oggi, vengo con la mia Madre nell’anniversario mensile delle nostre apparizioni qui per dire a tutti voi: Il grande segno del Figlio dell’uomo è stato dato a voi!
Sì, in quel lontano 7 novembre 1994, quando tutta la folla che era qui in questa città vide il segno promesso da me e da mia Madre nel Cielo, confermando le nostre apparizioni al nostro amato figliolino Marco... In quel giorno, tutta l'umanità ricevette il segno del Figlio dell'uomo, che ho profetizzato nel Vangelo, il segno della mia Croce.
Sì, in quella Croce luminosa che Io e mia Madre mostrammo in Cielo perché tutti la vedessero, il segno è stato dato a tutti voi. Il segno che avevo promesso sarebbe stato l'avviso, l'avvertimento di Dio che il mio ritorno era prossimo.
L'umanità ha già ricevuto il segno, ha ricevuto il mio avvertimento, l'avvertimento di Dio. State vivendo negli ultimi tempi!
Non c'è più tempo da perdere nelle cose passeggere di questo mondo, dedicatevi a salvare le vostre anime perché tra breve tornerò nella gloria. E ogni albero secco e sterile e che non ha frutto di santità da darmi, sarà albero sradicato e gettato nel fuoco eterno.
…Convertitevi senza ritardo! Il segno del Figlio dell'uomo vi è già stato dato come avevo promesso duemila anni fa: E il segno del Figlio dell'uomo apparirà in Cielo. E questo sarà l'avvertimento che la fine, il ritorno del Signore, sarà vicino.
Siete negli ultimi tempi, quindi smettetela di perdere tempo della vostra vita con le cose di questo mondo, che presto non ci saranno più. E dedicate le vostre anime all'unica cosa necessaria: salvare la tua stessa anima.
…L'ho già detto mille volte, ma non capite! Le preghiere fredde non salgono a me, la tiepidezza spesso rende innocue le vostre preghiere. Perciò pregate, pregate con amore! Pregate con fervore! Pregate con amore fervoroso e allora le vostre preghiere produrranno grazie e miracoli.
…E quando ciò accadrà tutti i demoni saranno abbagliati, accecati e paralizzati e ricadranno nello stagno di fuoco dal quale non potranno più uscire. E finalmente invierò l'Angelo della Pace e mia Madre a benedire la Terra. E la Signora di tutti i popoli che all’inizio fu Maria di Nazareth, che qui è Messaggera di Pace, sarà finalmente riconosciuta Regina, Mediatrice, Avvocata di tutta l’umanità, Corredentrice. E Io finalmente sarò riconosciuto come unico Dio e Signore assoluto di tutti i popoli, e allora finalmente, trionferà la pace.
…Vi benedico tutti con amore: da Paray-Le-Monial, da Dozulé e da Jacareí».
(Maria SS.ma): "Sono la Regina e Messaggera di Pace! Sono venuta dal Cielo e il 7 novembre 1994 ho dato a tutta la folla che era qui in questa città, il segno della Croce di mio Figlio Gesù, del Miracolo del Sole che pulsava come un cuore e cambiava colore. Ed anche il segno della fiamma della candela, il miracolo della candela che non ha bruciato la mano destra del mio figlio Marco.
Con questi potenti segni ho confermato per sempre la veridicità delle mie Apparizioni qui! Ho trasformato il mio figliolino Marco in un'altra Bernadette di Lourdes, ripetendo lo stesso miracolo che ho fatto nella Grotta di Massabielle tanti anni fa.
…Qui ho mostrato il segno del Figlio dell’uomo, avvertendo tutti che siamo già alla fine dei tempi e presto il mio Figlio tornerà a restaurare tutte le cose.
Il mio Figlio ritornerà per restaurare tutto in Lui, in Cristo, per distruggere l'impero di Satana in questo mondo. E per abbattere finalmente l'Impero Infernale e portare a tutta l'umanità un nuovo tempo di santità, amore per Dio, bontà, concordia e pace.
Il segno del Figlio dell’uomo vi è stato dato per avvertirvi che non c'è più tempo da perdere nelle cose di questo mondo. Ora, è necessario mettere tutto lo sforzo ed il lavoro per salvare l'anima, perché chi non lo farà non potrà salvarsi.
Il segno del Figlio dell’uomo è stato dato nel 1994 qui per avvertirvi che da allora è iniziato il conto alla rovescia per la Parusia, il Ritorno di mio Figlio Gesù glorioso, per istaurare sulla Terra il suo regno d'amore. E tutto ciò che è macchiato dal male, dal peccato, non entrerà in questo regno.
Perciò purificatevi con una vita di santità, di amore per Dio, di opere buone, di preghiera, digiuno e penitenza. Disprezzando tutto ciò che il mondo e il mio nemico vi offre, disprezzando la propria volontà, morendo ogni giorno a se stessi per vivere nascosti in Cristo e anche nel mio Cuore.
Così allora potrò coltivarvi come rose mistiche profumate di amore e darvi al mio Figlio come un prezioso mazzo di fiori quando ritornerà nella sua gloria.
…Ora il tempo dato dal Signore sta per scadere, presto suonerà la mia ora. Perciò convertitevi senza indugio, non ritardate più la vostra conversione, perché tra breve sarà troppo tardi e sentirete echeggiare dal Cielo quella voce che getterà tanti a terra atterriti dal timore: 'Entrate nell'inferno!'
Non siate del loro numero, convertitevi, senza conversione non posso aiutarvi, senza conversione e preghiera non posso trasmettervi le grazie della mia fiamma d'amore.
…Meditate ogni giorno un brano dell'Imitazione di Maria, per imitare le mie virtù. Ed anche, ogni giorno meditate un estratto di una meditazione del mio figlio Alfonso de' Liguori, ciò vi aiuterà a camminare verso il Cielo e vi darà la forza di resistere a tutte le tentazioni.
Vi benedico tutti da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí».
(Maria SS.ma): “Mio carissimo figlio Carlos Tadeu, …in quel giorno 7 novembre 1994, sebbene tu non sapessi né potevi nemmeno immaginare … In quel momento hai ricevuto anche tu grandi grazie dal mio Cuore Immacolato, per il legame che avresti avuto in futuro con Marco. E diciamo così, per un'anticipazione dei meriti di tutte le opere buone che egli avrebbe fatto per Me durante tutta la sua vita.
Sì, in quel momento ti ho benedetto e ti ho ricoperto di grandi benedizioni. Guarda quanto ti ho amato e ti amo: ti ho dato per figlio un'anima, che ha messo la mano sulla fiamma della candela per tanti minuti senza bruciare, cosa che nessun essere umano, nessuno sulla faccia della Terra, a parte la mia piccola figlia Santa Bernadette e poche anime elette, nessun'altra anima, nessun altro popolo ha mai ricevuto tale grazia o miracolo.
Sì, egli era già molto degno in quell’epoca e aveva già molti meriti per ricevere quei 3 grandi segni che manifestai quel giorno: il miracolo del Sole, il miracolo della croce luminosa e il miracolo della fiamma della candela.
…Sì, il figlio che ti ho dato conosce la via verso il Cielo, la via della perfezione e della santità. E tanto più ti unisci a lui e più otterrai la stessa luce, la stessa bellezza interiore, la stessa fiamma d’amore ardente che egli ha. Ed anche, diventerai bello agli occhi del Signore, ai miei occhi e anche in te potrò fare meraviglie.
…In questi grandi apparizioni figlio mio, tu sei una delle principali anime, pietra fondamentale con cui, insieme al mio figliolino Marco, voglio salvare tutti i miei figli e mostrare al mondo il mio amore e la mia gloria.
…Tutti e te in particolare vi benedico con amore ora".

2 novembre, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): «Cari figli. Il desiderio del Cielo è il grande combustibile che vi darà forza per camminare ogni giorno di più sulla strada della santità, della preghiera e dell'amore.
Coloro che desiderano ardentemente il Cielo lo otterranno, perché Dio sempre realizza questo desiderio: realizza il desiderio di chi vuole vivere con lui nelle dimore eterne.
Il primo messaggio che ho dato qui è stato un appello alla santità e ho parlato della fine reale e gloriosa del cammino di santità che è il Cielo.
Solo quando desiderate la santità la possederete veramente e solo quando avrete la santità avrete la vera felicità, avrete la vera gioia.
Il frutto del male, del peccato: è la tristezza, è la morte, è la rovina di tutto ciò che è buono. E il frutto della santità; è la gioia, è la felicità, è la concordia, e la pace. 
Perciò desiderate prima di tutto la santità e tutte le cose vi saranno date in aggiunta.
Guardate il Cielo, dove Io e i Santi vi aspettiamo intercedendo e pregando continuamente per voi. Se poteste figli miei, vedere almeno una volta la bellezza delle dimore eterne che vi aspettano! Ma avete già i Comandamenti, avete già la Parola del Signore, avete i miei Messaggi e i tanti segni che avete visto per sapere e credere che il Cielo esiste.
…Il Regno dello Spirito Santo verrà tra breve sulla Terra! Quando viene, lo Spirito con il suo soffio potente spazzerà dalla faccia della terra tutto ciò che satana ha piantato, tutto ciò che Satana ha costruito con tanta superbia e orgoglio.
Getterà a terra tutte le opere della superbia di Satana e degli uomini, innalzerà gli umili e farà risplendere la sua grazia e la sua gloria davanti a tutte le nazioni. 
Quando Egli verrà il suo Regno finalmente abiterà nei cuori di tutti e dopo i cuori diventerà realtà nella società e nelle nazioni.
Sì, le leggi inique che perseguitano il Signore, che perseguitano la Santa Fede Cattolica cadranno a terra, e allora un nuovo tempo di amore per Dio, di leggi sante, di bontà e santità dominerà la faccia della Terra. 
Ogni cenacolo e ogni Rosario che pregate affretta l'ora della discesa dello Spirito Santo.
…Preparatevi con me figli miei, dedicando più tempo alla preghiera e meno alle cose della terra affinché io possa prepararvi per la venuta dello Spirito Santo, che tra breve verrà a dotarvi di grande bellezza e perfezione agli occhi del Signore.
Vi benedico ora tutti con amore: da Lourdes, da Caravaggio e da Jacareí.

31 ottobre, messaggi della Madonna e di San Giuda Taddeo,
(Maria SS.ma): "Cari figli oggi vi invito di nuovo alla santità.
…Il peccato, il male abbruttisce le vostre anime e le rende simili al nemico, al demonio. Mentre la grazia e la santità rende le vostre anime simili a mio Figlio Gesù e simili a me.
Se cercate la santità, allora le vostre anime saranno belle e preziose agli occhi del Padre, ed Egli farà meraviglie nelle vostre vite donandovi la grazia della salvezza.
…Il tempo della conversione sta per scadere e l'Avvertimento coglierà di sorpresa tutti gli indecisi. Ed essi avranno grandi sofferenze interiori nel giorno dell’Avvertimento, molti non lo sopporteranno e moriranno.
Decidetevi per Dio ora, la conversione richiede tempo e se voi non vi decidete seriamente per la santità oggi, non sarete in grado di ottenerla.
Sia il vostro motto: O Santi, o niente! Decidevi per la santità, solo così sarete degni della corona della vita eterna.
…Vi benedico tutti con amore e dico: Continua figlio mio Marco a mostrare al mondo intero la mia gloria. Avanti mio raggio di luce! Continua a mostrare ai miei figli il mio volto amorevole e misericordioso affinché credano in me e mi diano il loro sì.
…Benedico tutti i miei figli: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí».
(San Giuda Taddeo): “Miei cari fratelli, …Abbiate fede nel Signore, credete fermamente nella sua parola, credete con tutto il vostro cuore e il Signore opererà le meraviglie del suo amore nelle vostre vite.
Rinunciate a tutte le cose che il mondo e il nemico attraverso il mondo vi offrono, perché ciò vi condurrà alla perdizione eterna.
Dite di sì a tutto ciò che la Madre di Dio vi insegna e propone nei suoi messaggi, perché questi messaggi vi porteranno in Cielo e alla santità.
Vivete la fede con gioia, date al mondo una testimonianza che chi vive la vera fede, chi vive nella preghiera ha la pace nel cuore, è pieno di pace nonostante le sofferenze. Perché non potete essere ogni giorno nella gioia, ma potete essere ogni giorno nella pace.
…Siate come me, coraggiosi testimoni del Signore e della Madre di Dio per questo mondo perduto che non sa dove sta andando, né per che via andare.
Andate, fate i gruppi di preghiera, i cenacoli che la Madre di Dio ha chiesto dappertutto. Non fermatevi, non cedete alla pigrizia e al comodismo perché delle anime che si perderanno perché non avete lavorato ve ne verrà chiesto conto.
Andate ad annunciare la parola del Signore, vivete una vita di intensa preghiera! Senza una vita di profonda preghiera e di spiritualità, nessuno può perseverare né nella santità né nell'amore per Dio, e tanto meno nella vocazione religiosa.
Pregate, pregate e pregate! Solo con la preghiera potete avere la forza di rinunciare a tutte le cose che il mondo vi offre. Solo con la preghiera potete avere la forza di digiunare e di convertirvi. 
…Dove si recita il Rosario, l'inferno cade a terra e la vittoria del Signore e vostra è assicurata.
Vi benedico tutti con amore: da Nazareth, da Gerusalemme e da Jacareí.
Marco: Sono molto esausto, ma continuerò a resistere.
Sì, amare è soffrire. Soffrire e amare sempre per tutta la mia vita.

24 ottobre, messaggi della Madonna e di San Gerardo,
(Maria SS.ma): "Cari figli, oggi, vi invito tutti di nuovo alla santità.
Finché non desiderate la santità con tutto il vostro cuore e non la mettete al primo posto nella vostra vita come il vostro obiettivo ed ideale, sarete sempre poveri e miserabili interiormente e ricadrete sempre nelle stesse colpe, negli stessi mali.
Mettete la santità al primo posto, desideratela, e poi vi muoverete veramente verso di essa, e Dio vi aiuterà con la sua grazia e raggiungerete la santa perfezione.
Per essere santi, evitate il più possibile il trambusto del mondo, il contatto con le cose mondane, perché nessuno può passare in un porcile senza andarsene con i piedi sporchi. 
…Perciò evitate il più possibile il contatto con esso, affinché le vostre anime siano sempre ardenti, sempre ferventi nell'amore di Dio e nel servizio di Dio. 
…Vi benedico tutti con amore: da Lichen, da Lourdes e da Jacareí.
…Pace, mio raggio di luce, continua a lavorare per far conoscere al mondo intero la mia gloria”.
(San Gerardo): “Cari fratelli miei, …Pregate, solo con la preghiera potrete desiderare la santità, cercare la santità e perseverare nella santità.
La santità è quella perla di cui parlava Nostro Signore nel Vangelo, per cui vale la pena vendere tutto, lasciare tutto, rinunciare a tutto per comprarla, per possederla. Perciò rinunciate ora a tutto ciò che vi impedisce di essere tutti del Signore.
…Io, Gerardo, vi amo tutti e vi benedico tutti da Muro Lucano, da Materdomini e da Jacareí”.

17 ottobre, messaggi della Madonna e di San Gerardo.
(Maria SS.ma): «Cari figli, oggi vi invito a riprendere con più ardore il cammino della santità. Decidetevi per la santità con nuovo entusiasmo e nuovo ardore.
Riprendete il viaggio verso il Cielo sull'esempio del mio figlio Gerardo Majella. Affinché le vostre vite come la sua siano un sole splendente per brillare in questi tempi di tanta oscurità in tutta la terra.
..Vi benedico ancora tutti con affetto: da Materdomini, da Muro Lucano e da Jacarei"
(San Gerardo): “Cari fratelli, vengo ancora dal Cielo per benedirvi e per dirvi: Amate l'amore che è Gesù! E allora veramente sarete amore e essendo amore sarete tutto.
Amate la sapienza eterna che è Gesù, e allora Egli vivrà in voi e voi sarete saggi agli occhi di Dio e del mondo. E le vostre scelte saranno corrette, gradite a Dio, e dalla vostra bocca usciranno parole piene di sapienza, che guideranno anche gli altri lungo la retta via, l'unica giusta scelta: Dio, e fare la sua volontà in ogni tempo e luogo.
…La vostra vita sia un eterno canto d'amore e tutti coloro che lo ascolteranno si innamoreranno anche loro del Signore e della nostra SS.ma Regina e canteranno questo nuovo canto d'amore.
…Amato Marco, …attraverso il film della mia vita che hai realizzato, tutti possono vedere la bellezza della vita dei santi, la bellezza della santità. E possono anche voler essere santi per la maggior gloria del Signore e di sua Madre.
Sì, la strada della santità ha spine come la mia, ma ha fatto capire alle anime che anche in queste spine Dio e il suo amore sono presenti nella vita dei santi. Ed essi, con la forza del Signore, con la forza della fiamma d'amore della Madre di Dio, vincono tutto, tutto superano, e le spine del Cielo si trasformano in pietre luminose nella corona dei Santi.
…Benedico ora tutti con amore, specialmente quelli che portano il mio nome: da Materdomini, da Murolucano e da Jacareí.

12 ottobre, messaggi del Sacro Cuore e della Madonna,
(Gesù Sacro Cuore): " Miei amati figli, io, Gesù il vostro Signore vengo oggi ancora una volta nella festa di mia Madre (l’Aparecida) per dire a tutti voi.
…Mia Madre è l'arca sicura inviata qui 300 anni fa attraverso la piccola statua per rappresentare il mistero della sua Immacolata Concezione, perché attraverso di essa sulle vostre vite scendano tutte le correnti delle mie grazie, del mio amore, della mia pace, della mia misericordia.
Mia Madre è …l'arca sicura, l'ovile, il porto sicuro che ho mandato a voi per raccogliere in questo rifugio tutte le mie pecore e custodirle. Affinché i lupi rapaci non possano attaccarle e ucciderle.
Mia madre è l'arca sicura che ho dato a tutti voi, perciò venite a Lei, ricorrete a Lei con sicurezza e tutti voi riceverete da me abbondantemente la benedizione e la grazia, come quei tre pescatori benedetti che Lei ha scelto affinché la ricevessero quando si trova nelle loro reti.
Voglio che obbediate a questo comando che ho dato mentre vivevo sulla Terra sul Calvario: "Figlio, ecco tua Madre".
Voglio che obbediate a questo ordine che ho dato e che amiate mia Madre come veri figli. Rispettatela, lodatela, siate docile alla sua direzione e alla sua voce, e in tutto e per tutto lasciatevi portare tra le sue braccia, sulla via della santità, dell'amore per me, dell'amore per il Padre, della preghiera e della penitenza.
‘Figlio, ecco tua Madre! ’ È quello che voglio che facciate ogni giorno, che guardiate mia Madre e che riconosciate in lei la Madre, il rifugio, l'ovile, la consolatrice che vi consolerà e vi aiuterà e vi consolerà in tutte le vostre afflizioni.
‘Figlio, ecco tua Madre! ’ È quello che voglio che voi facciate ogni giorno, insegnando a tutti quelli che ancora non la conoscono, che mentre agonizzavo sulla croce ho fatto loro il dono più prezioso del mio Sacro Cuore, la mia Madre, per essere la Madre di tutti e per essere per tutti il Perpetuo Soccorso della misericordia e amore.
…’Figlio, ecco tua Madre! ’ È quello che voglio che facciate ogni giorno, amandola con l'amore ardente con cui Io stesso l'ho amata al punto da incarnarmi in lei e farmi suo Figlio, lasciandomi alimentare, nutrire, portare, formare, proteggere ed essere amato da lei.
Se mi imitate, sarete i miei veri discepoli, se amate mia Madre come Io l’ho amata, sarete i miei veri discepoli. E su voi riposerà il mio Spirito Santo, che farà meraviglie in unione con mia Madre per preparare il mondo alla Mia Seconda Venuta.
…Caro figlio mio Carlo Tadeu, …Va oltre le apparenze e cerca di vedere lo spirito del figlio che ti ho dato, vedrai tanta luce, vedrai tanta fiamma d’amore, tanta bellezza e grazia che tu sarai assorbita dalla irradiazione di questa luce e questa grazia. E diventerai luminoso ardente d'amore e bello ai miei occhi e agli occhi di mia Madre quanto il figlio che ti ho dato.
…Sì, grazie a lui, tutti capiscono che mia Madre, la Signora Aparecida è amore, che tutti i suoi miracoli hanno una lezione d’amore e ora capiscono perfettamente cosa devono fare per vincere nella vita e arrivare vittoriosi davanti a me nel Regno del mio Padre.
…Vi benedico tutti con amore ora: da Aparecida, da Paray-Le-Monial e da Jacareí».
(Maria Santissima): “Figli miei, sono l'Immacolata Concezione Aparecida (apparsa) nelle acque del fiume Paraíba. Sono venuta dal Cielo per essere un segno di speranza, pace e amore per voi.
Io sono l'Immacolata Concezione Aparecida e sono venuta ad apparire nel Cielo del Brasile come un segno vittorioso del Signore sul demonio, del bene sul male, della luce sulle tenebre. E tutti coloro che si pongono sotto la mia luce sfolgorante non cammineranno nelle tenebre, ma cammineranno nella luce del Signore e un giorno saranno accolti nel Regno eterno della luce del Signore come veri figli del Signore.
Sono l'Immacolata Concezione Aparecida, che è apparsa in Cielo nella vita dei miei figli brasiliani come segno luminoso della grazia del Signore, come segno luminoso che i tempi sono maturati e sono arrivati.
E ora si avvicina il Ritorno del mio Figlio e tutti devono prepararsi ad incontrarlo lasciando e abbandonando le cose del mondo, cercando e vivendo per le cose del Cielo, affinché possiate vivere in santità ed essere veramente degni di entrare nella vita eterna, nell'eternità con mio Figlio.
Sono l'Immacolata Concezione Aparecida e sono venuta come un grande segno di vittoria di pace su ogni guerra, dell'amore sull'odio, del bene sul male. E presto, non solo il Brasile, ma il mondo intero sarà rinnovato e purificato.
…Sono l'Immacolata Concezione Aparecida e sono venuta ad essere per voi: sollievo, conforto, aiuto e pace in questi tempi di grande tribolazione e prova per tutti. E coloro che si rivolgono a me con amore e fiducia non saranno mai abbandonati o disprezzati.
Continuate a pregare ogni giorno il mio Rosario, perché io realizzerò i miei progetti iniziati ad Aparecida e che qui devono terminare, e vi condurrò al perfetto trionfo del mio Cuore.
…Grandi cose son preparate per chi ha lasciato tutto per il mio amore e ha vissuto unicamente dedicato a me.
…Allora io vi mostrerò la bella strada che vi aspetta e la vita incomparabile che ho riservato per voi.
Vi benedico tutti con amore da: Aparecida, da Fátima e da Jacareí”.
Che possiate essere felici e io vi lascio la pace.

11 ottobre, messaggi della Madonna, di San Benedetto e di San Gerardo Maiella, (Maria SS.ma): "Cari figli,   Sono la Donna vestita di Sole, che è apparsa nelle acque del fiume Paraíba tramite la statua della mia Immacolata Concezione, che evoca il mistero della mia Immacolata Concezione, per chiamare tutti i miei figli al cammino della grazia, dell'amore per Dio, all’osservanza dei suoi comandamenti. Che rendono l'uomo bello, rendono l'uomo senza macchia agli occhi del Signore e riproducono nell'uomo la bellezza stessa e la santità di Dio.
…Sono la Donna vestita di Sole, che là ad Aparecida ho mostrato il mio materno amore a tutti i miei figli. Attraverso i miracoli che ho fatto aiutando tanti miei figli, alleviando le sofferenze di tanti di loro e mostrando a tutti che sono una Madre amorevole e misericordiosa che nessun figlio abbandona o disprezza.
E tutti quelli che verranno a me saranno aiutati dal mio amore e dalla mia grazia materna.
…Salverò questa nazione brasiliana! Voglio solo da voi: docilità e obbedienza alla mia voce, che preghiate il Rosario più che potete, che facciate cenacoli e gruppi di preghiera ovunque, che diffondiate a tutti i miei messaggi. E soprattutto sappiate offrire le vostre sofferenze come atto di supplica per la salvezza di questa nazione, perché Dio, nell'azione misericordiosa del suo amore, la salvi e la trasformi veramente nel giardino e terra di Santa Maria.
In questa santa notte riverso su tutti benedizioni e grazie.
E soprattutto su te mio figlioletto Marco,   …Vai ancora più avanti lungo il sentiero dell'amore. Prega, prega, prega sempre di più. …Prega: 'Mio Gesù ti amo!'  Prega anche: 'Maria, Madre mia, io ti amo e ti dono il mio cuore!'
Prega così alternativamente sui grani del rosario, ripetendo tante volte questi atti d'amore e io ti infiammerò il cuore con il mio amore soprannaturale.
…Ti benedico e benedico tutti i miei figli qui presenti;  da Lourdes, da Aparecida e da Jacareí.
(San Benedetto di Palermo): “Cari fratelli, io Benedetto, vengo ancora dal Cielo per dirvi: Pregate il Rosario! Con il Rosario sarete santi e così in questo tempo di tanta apostasia e tante tribolazioni rimarrete saldi nella fede, diventerete come fiori rari agli occhi del Signore, che lo delizieranno e attireranno su di voi e sulla vostra patria che io tanto amo: la pace!
Con il Rosario sconfiggerete Satana, rovinerete i suoi piani e raccoglierete molte vittorie per voi, per i piani della Madre di Dio e per la vostra nazione.
Io, Benedetto, ora vi benedico tutti con amore».
(San Gerardo): “Cari fratelli, io Gerardo, vengo ancora dal Cielo per dirvi: …Crescete di più ogni giorno nella preghiera e nella meditazione, cercando sempre di più di coltivare la vita interiore, la spiritualità, in modo che voi ogni giorno diventiate più belli e perfetti come una pietra preziosa che quanto più è lucida e pulita, più brilla e luccica.
Desidero che voi imitiate moltissimo il mio amore per il Signore, specialmente nel mistero della sua santa infanzia. Contemplate continuamente il Bambino Gesù e cercate di comprendere l'amor di Dio, che si è spogliato della sua gloria e si è fatto così piccolo per salvarci. E già in grande povertà e umiltà, offrì se stesso per la salvezza di tutti e per il riscatto di tutti.
Allora i vostri cuori sentiranno il bisogno di amarlo, di servirlo, di adorarlo e di appartenergli pienamente. E allora, la consacrazione a Lui e alla Madre di Dio diventerà facile e soave per voi, dolce per voi.
…Benedico anche te mio carissimo fratello Carlos Tadeu, …Non lasciati ingannare dall’aspetto esteriore. Il corpo, la pelle è solo un involucro, dentro c'è lo spirito. E se tu vedessi lo spirito del figlio che ti è stato dato, moriresti di estasi e anche se offuscato dallo splendore della sua anima e del suo spirito.
Oltrepassa le apparenze, vai al centro, vai allo spirito, vedi la bellezza, unisciti a lui e questa bellezza sarà data anche a te.
…Diamo a tutti di nuovo la nostra benedizione e pace!”

10 ottobre, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): " Cari figli,… Senza conversione certe grazie non vi possono essere date, perché i peccati formano una barriera tra il Cielo e voi.
Convertitevi, e allora il Signore farà le grazie che chiedete. Convertitevi con tutto il cuore e amate Dio come amava mio figlio Benedetto (di Palermo).
Siate altri Benedetti dell'amore a Dio, cercando in ogni modo di amare Dio, servire Dio, magnificare il nome del Signore Dio e farlo conoscere e amare da tutti i suoi figli.
Siate altri Benedetti beati, vivendo come ha vissuto mio figlio Benedetto: nella preghiera, specialmente nel Rosario, nella rinuncia ai piaceri e a tutto ciò che il mondo offre loro, nella vita nascosta in Dio, cioè la vita dedicata alle cose dall'alto, alle cose del Cielo, alle cose del Signore.
Allora, veramente, il Signore entrerà nelle vostre vite compiendo tanti prodigi, riempirà le vostre anime: di amore, di pace, vi colmerà dei doni del suo Santo Spirito. E allora sarete forti, capirete la Parola Signore, avrete una conoscenza della santa volontà del Signore e l’eseguire alla perfezione, sarete temperanti in tutte le cose, in tutte le vostre azioni.
…Allora capirete perché mio figlio Benedetto è stato così benedetto, era così felice già sulla Terra, perché ha capito che sulla Terra niente, niente è più importante che aspirare, desiderare, volere il Cielo e vivere completamente rivolti al Cielo.
…Vi manca la sapienza divina, perché non cercate ciò che è veramente prezioso, ma cercate ciò che è vile. Perciò le vostre anime sono continuamente povere, miserabili, tribolate, senza pace, senza amore, senza gioia, perché amate e valorizzate le cose che non valgono e disprezzate le cose dell’alto che sono le uniche preziose.
…Mio figlio Benedetto ha ricevuto da me tante buone ispirazioni, tante luci, tanta forza, tanta grazia durante i Rosari che mi pregava nelle grotte, nelle caverne, anche nella sua cella, nel suo monastero. Ed io tutta consolata, glorificata e amata da lui lo riempivo delle più grandi grazie, delle più grandi luci dall'alto, delle più grandi benedizioni del mio Cuore Immacolato.
Se voi amate e pregate così con il cuore il mio Rosario, anch'io vi colmerò di tanta luce che diventerete delle vere stelle luminose per mostrare al mondo intero la vera strada che le anime devono seguire, che il mondo deve seguire. Per trovare finalmente la salvezza, la pace, la felicità.
Pregate il mio Rosario ogni giorno con amore!
…Mio figlioletto Marco, ti ringrazio ancora una volta per il film sulla vita di mio figlio Benedetto che hai realizzato con tanto amore.
…Quante anime hanno capito che la vita dei servi di Dio, dei Santi di Dio vale più di tutto l'oro e l'argento del mondo, vale più di tutte le altre cose create.
O si! La vita di un santo dà tanta gloria, tanta gioia, tanta lode al Signore che se solo voi poteste conoscere il valore di una vita santificata, di una sola. Tutto fareste per diventare santi.
Sì, un'anima santificata vale quanto un'ostia in un Ciborio, come dissi a mia figlia Madre Mariana a Quito. Perché quest'anima somiglia in tutto al mio Figlio Gesù e con lui si immola per la salvezza dell'umanità, diventa vittima gradita al Padre, e la vita di quest'anima attira tante benedizioni dal Padre sul mondo, cancella tanti castighi. E garantisce veramente la sopravvivenza e la continuazione dell'umanità, dei popoli e delle nazioni.
…Vi guardo tutti con amore, vi benedico con amore adesso: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí».

9 ottobre, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): "Cari figli, vi invito ancora oggi alla fervida preghiera del Rosario. 
…Senza pace l'uomo non può salvarsi, senza pace l'umanità non avrà futuro. Perciò, con il Rosario, siate i protettori della pace e difendetela in ogni parte della Terra.
Se pregherete il Rosario con fervore, Dio ascolterà le vostre preghiere insieme alle mie e voi otterrete tutto da Lui. Dio infatti riceverà da voi il Rosario come essendo la mia stessa preghiera e vi donerà abbondanti grazie.
Continuate a diffondere il mio messaggio e il Segreto di La Salette. È molto urgente avvertire e aprire gli occhi a tutti coloro che ancora dormono nell'ignoranza, che non capiscono cosa sta succedendo e non sanno nemmeno cosa accadrà.
Molti andranno anche all'inferno nella totale cecità dell'ignoranza e del peccato. Fate sapere a tutti i miei figli che il mio Segreto de La Salette sta accadendo e che preghino il Rosario e si convertano con urgenza, perché solo questo garantirà loro un posto nel Regno dei Cieli.
…E su tutti voi discende la mia benedizione e la mia pace. Vi benedico da Pontmain, Lourdes e Jacareí.

7 ottobre, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): " Cari figli, oggi, mentre voi ricordate la mia grande vittoria nella battaglia di Lepanto realizzata attraverso la preghiera del mio Santissimo Rosario, io vengo dal Cielo di nuovo per dirvi: Per il Rosario io vi darò la vittoria adesso, così come in quell'occasione ho dato la vittoria ai miei amati figli che pregavano incessantemente il mio Rosario chiedendo il mio aiuto e il miracolo della divina misericordia su tutta la Terra.
Sì, vi darò la vittoria, per mezzo del mio Rosario ora, in quest'ultima e nuova Battaglia di Lepanto, che sto combattendo con i miei fedeli figli, non più contro un esercito umano, ma contro l'esercito dei demoni e dell'impero infernale.
E così, come ho vinto con il Rosario in quell'occasione, vincerò anch'io, ora trionferò per la potenza del mio Rosario. Perciò, figlioli, pregate sempre di più il mio Rosario, divulgatelo a sempre più persone …E insieme realizzeremo il grande miracolo della salvezza per questa umanità che, essendosi completamente allontanata da Dio, ha completamente perso: la pace, l'unità, l'amore, la carità, la bontà. E si è trasformata in un vero e proprio mare di guerre, violenza, cattiveria, egoismo, indifferenza e totale mancanza di amore.
…Grazie a voi ora i miei figli conoscono i miei Messaggi delle mie Apparizioni in tutto il mondo e pregano il mio Rosario meditato con fervore.
…Benedico con amore tutti voi qui presenti: da Pontmain, da Kerizinen e da Jacareí

3 ottobre, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): "Figli miei, ancora una volta io vi invito alla conversione… Siete stati creati per amare Dio, per servirlo in questa vita e anche per lodarlo nell’altra. E finché non rivolgerete totalmente i vostri cuori totalmente a Dio e lo amate con tutte le forze dei vostri cuori, sarete sempre inquieti, turbati e infelici, persi e senza senso per vivere.
Solo in Dio troverete la vera gioia da cui scaturiscono la vera felicità e la vera pace.
…È stata questa pace che sono venuta qui ad offrire, che è la pace dell'amicizia di Dio, dell'unione con Dio che si può sentire solo nella preghiera profonda con il cuore.
Affrettate la vostra conversione, perché il mio Segreto di La Salette, che sta già accadendo, tra breve avanzerà ancora qualche fase, e allora il mondo intero tremerà per ciò che verrà.
…Perciò: Pregate, pregate, solo la preghiera e la fede illumineranno il mondo.
…Le tentazioni dell'inferno saranno inutili, innocue contro l'anima che ogni giorno prega il mio Rosario con il cuore.
…Continua figlio mio Marco, …perché questi Rosari meditati, queste Ore di preghiera registrate da te, le tredicine, le novene e questi film formeranno una barriera. 
…Coloro che seguiranno questa strada, diventeranno belli, perfetti e santi come la mia piccola figlia Bernadette, che è il frutto perfetto e glorioso del mio Messaggio di Lourdes.
---Vi benedico tutti da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí».

1 ottobre, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): " Cari figli, Solo nella santità sarete felici e troverete il vero significato della vostra vita e lo scopo per cui siete stati creati ed inviati in questo mondo.
Nelle cose del mondo, nel male, nessuno di voi troverà la felicità, né potrete capire perché Dio vi ha creato con tanto amore.
Perciò vi chiedo figlioli: attraverso la preghiera, specialmente il Rosario, cercate la santità, desideratela, e allora i vostri cuori sentiranno la gioia perfetta che mia figlia Teresina del B.G. ha sentito e trovato nella preghiera.
Allora non sarete più insoddisfatti o infelici perché i vostri cuori avranno finalmente trovato la vera felicità e la vera gioia di vivere.
Sono con voi per guidarvi nel cammino della santità. E comprendete, figlioli, che la santità è l'apice dell'amore e più amate Dio, più sarete santi e maggiore sarà la pace e la gioia che sentirete nei vostri cuori.
Ora vi benedico tutti con amore: da Fatima, da Lisieux e da Jacareí.

 

© sito registrato diritti d'autore