E' possibile scaricare il trimestre cliccare qui ----->
MESSAGGI 2022 1° trimestre
27 marzo, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): «Figli miei, oggi, mentre celebrate qui la festa del mio 'Sì', il sì con cui ho portato il Salvatore, invito tutti anche voi a dire 'sì' al Signore, affinché siate miei veri figli e mia vera progenie.
Solo il 'sì' totale e completo dei vostri cuori a Dio può fermare non solo questa guerra, ma i piani di Satana, affrettare il mio Trionfo e realizzare la Misericordia per tutta la Terra.
Date dunque il vostro completo “sì” a Dio, date la vostra vita al suo servizio, e allora il piano del Signore si compirà e il mondo sarà trasformato.
…Ora, quando il pericolo della guerra incombe su tutto il mondo e Satana sta impiegando tutto il suo potere per incitare gli uomini alla guerra, che potrebbe porre fine all'intero genere umano, vi supplico: triplicate le vostre preghiere! Perché possiate aiutarmi a salvare l'umanità che, per non aver ascoltato la mia voce, soffre ancora oggi per la guerra, la fame, e la persecuzione dei buoni.
Solo il mio Rosario può salvare l'umanità, se ascolta i miei messaggi e li obbedisce, allora può ancora accadere un miracolo che salva il mondo dalla Guerra e dalla completa estinzione.
…Convertitevi e ogni giorno sforzatevi di superare e togliere in voi un difetto, così raggiungerete la santità.
La Terra è in pericolo, ora pregate e digiunate ancora più intensamente. E soprattutto offrite le vostre sofferenze quotidiane come penitenza ed espiazione per i peccati del mondo per ottenere misericordia.
…Ora vi benedico tutti: da Pontmain, da Lourdes e da Jacarei”.
20 marzo, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Figli miei, oggi vengo di nuovo dal Cielo con i miei Angeli per chiedere a tutti voi: pregate, pregate, pregate di più! Raddoppiate le vostre preghiere.
Ora è il momento per voi di aumentare le vostre preghiere e sacrifici per la pace del mondo, altrimenti Satana continuerà a portare avanti questa Guerra fino a inghiottire tutte le nazioni e il mondo intero, perché è puro odio. E sebbene sappia di non poter fare nulla contro la Santissima Trinità, né contro di me, si vendica portando gli uomini sulla via del peccato, della morte, per poi ferirli, farli cadere nella dannazione eterna.
…Con la preghiera possiamo paralizzare i demoni e tirare fuori tante anime che sono in loro potere e ricondurle a Dio, ricondurle sulla via della salvezza, sulla via della santità.
…I meriti delle anime espiatrici, di queste anime vittime, come il mio figliolino Marco e tanti dei miei veggenti prescelti, questi meriti sono posti sulla bilancia della Giustizia Divina. E diventano più grandi, più pesanti dei peccati di molti peccatori.
…Con le vostre preghiere potete aiutare e potete ottenere dalla misericordia del Signore per tante anime che hanno bisogno della grazia necessaria affinché i loro cuori si convertano, si pentano e tornino a Dio.
Ora siete a un bivio: o salverete il mondo con le vostre preghiere e i vostri sacrifici. Oppure, se vi lasciate sopraffare dalla vostra pigrizia, dalla tiepidezza, dal torpore e languore, dalle vostre omissioni, allora il mondo cadrà in un abisso dal quale non potrà più uscire se non per un miracolo della Misericordia del Signore.
…Tutti coloro che pregano l'Ora degli Angeli ogni martedì riceveranno un avvertimento dal loro angelo custode 10 giorni prima della morte, affinché si preparino a lasciare questo mondo e intraprendano il viaggio verso l'eternità. E inoltre, al momento della morte, avranno la grazia di vedere con me non solo il loro Angelo Custode, ma anche gli Angeli dei Cori degli Arcangeli, dei Troni e anche delle Virtù, e questi Angeli guideranno quest'anima in Paradiso.
…A te mio amato figlio Marco che sei la mia speranza dico: Avanti! Sebbene tu stia ancora sentendo gli effetti della malattia che ho permesso che si avvicinasse a te perché tu potessi aiutarmi a salvare molte anime. Lavora, lavora instancabilmente per me, combatti per me perché io possa regnare e trionfare nei miei figli.
Ci sono così pochi apostoli degli ultimi tempi, ho girato il mondo intero con mio figlio Gesù cercando almeno 10 anime, 10 anime di puro amore, accese con la mia fiamma d'amore e ho trovato te mio caro figlio.
…Avanti! Prega e lavora per me, sarò sempre al tuo fianco e ti consolerò come ho consolato mio Figlio Gesù quando ha portato la croce.
…La Terra sarà veramente il mio Regno, il Regno dello Spirito Santo, il Regno del Sacro Cuore di mio Figlio Gesù e finalmente darò i mille anni di pace che ho promesso a Hrushiv a tutti i miei figli, a tutta l'umanità.
Satana sarà annientato, incatenato all'inferno e non potrà più danneggiare la Terra. Allora regnerà la pace, Dio sarà nuovamente servito, adorato da anime sante che lo conosceranno, lo ameranno, lo loderanno, lo serviranno e annunceranno la sua gloria, dopo aver appreso da tutto ciò che hai fatto: i Rosari Meditati, i Film e le Ore di preghiera.
E il Signore riceverà da queste anime grazie alla tua eredità, la perfetta lode e perfetta adorazione.
Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí”.
13 marzo, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma ): “Cari figli, io sono la Signora delle Lacrime!
Dal Cielo venni a Campinas e diedi alla mia figliolina Amália Aguirre il Rosario o Corona delle mie Lacrime, perché i miei figli pregassero non solo per ottenere grazie temporali nelle loro necessità e afflizioni. Ma soprattutto per aiutarmi a fermare il grande male che già si stava diffondendo nel mondo intero, gli errori della Russia, di cui ho avvertito a Fatima, si sarebbero diffusi in tutto il mondo, per ottenere la grazia della conversione e della salvezza per tanti i miei figliolini minacciati di essere dominati e schiavizzati da un regno satanico e nemico di Dio.
Attraverso il Rosario delle mie Lacrime ho chiamato tutti i miei figli a combattere con me contro il grande drago rosso, che era salito dall'abisso con grande furore per distruggere finalmente l'intera Terra e portare tutta l'umanità alla ribellione contro il Signore.
Questo drago continua ancora a minacciare il mondo e soprattutto in questi giorni vuole distruggerlo con la guerra e la morte. Per fermarlo voi dovete pregare come mai prima la Coroncina delle mie Lacrime, che è molto potente per impedire al grande drago infernale e ai suoi errori di finire per distruggere l'umanità.
Andate! Pregate il Rosario delle mie Lacrime ovunque, in ogni casa, in ogni famiglia. Se il mondo intero invoca mio Figlio Gesù per i meriti delle mie Lacrime, Egli concederà al mondo la pace inviando l'Angelo della Pace a benedire la Terra.
Sì, la potenza delle mie benedette Lacrime può non solo influenzare il Cuore di mio Figlio Gesù, ma anche ottenere da Lui per il mondo il miracolo della pace, nonostante i peccati dell'umanità.
…Se il mondo fa la preghiera e penitenza come ho chiesto a Fatima, …finalmente il mondo avrà pace e l'umanità vedrà finalmente i nuovi Cieli e la Nuova Terra discendendo dall'alto per dare finalmente a tutti i miei figli una nuova vita, una vita piena in abbondanza, i mille anni di pace che ho profetizzato a Hrushiv in Ucraina.
Pregate il Rosario ogni giorno, perché solo attraverso di lui posso fermare la guerra, posso impedire al male di avanzare nel mondo. Non perdete tempo con le cose mondane e terrene perché se voi, figli miei, non decidete ora di pregare, non ci sarà futuro per voi.
…Senza Dio e i suoi comandamenti non c'è, non ci sarà futuro per voi.
Perciò, figlioli, tornate alla preghiera, tornate all'obbedienza ai miei Messaggi e ai Comandamenti del Signore. Allora la pace verrà nel mondo!
Ora la nuvola maledetta della guerra e del comunismo incombe su tutta l'umanità. Vivere o morire: la decisione è vostra.
…Se decidete di continuare ad avvelenarvi con le cose del mondo, voi morirete. La decisione è vostra!
Io prego che voi scegliete la vita e non la morte. Siete liberi, decidetevi e poi vi sarà dato quello voi volete.
…Continuate a diffondere i miei messaggi. Molte anime corrono il rischio di essere eternamente dannate per ignoranza.
Imitate il mio figliolino Marco, che ha lavorato tutta la sua vita e si è dedicato a portare le anime fuori dall'ignoranza, dando loro la conoscenza dei miei messaggi, le mie Apparizioni, la vita dei Santi, la conoscenza delle cose del Cielo. Perché questa è l'unica via che può tirare fuori i miei figli dall'oscurità di tanti vizi, errori e mali che hanno nella loro vita, e può portarli alla luce, alla vita piena che sono venuta a portare per voi.
Nelle mie Apparizioni a Campinas, ho chiesto spesso alla mia figliolina Amalia di offrire la sofferenza delle sue stigmate e delle sue malattie per le anime del mondo intero.
Ella ha anche offerto per te, mio caro figlio Marco, per te il mio caro figlio Carlos Tadeu.
…Ora vi benedico tutti con amore e lascio la mia pace: da Fatima, da Pontmain, da Lourdes, da Jacareí e da tutti i luoghi delle mie Apparizioni”.
7 marzo, messaggi di Gesù e della Madonna,
(Gesù Sacro Cuore): “Anime mie elette, …È tempo di tornare a me con la conversione! Ritornate a me sulla via della conversione e mi troverete a braccia aperte, pronto a donarvi e a colmarvi tutti con i grandi tesori di grazia del mio Sacro Cuore.
Solo la conversione e la penitenza di tutti gli uomini, di tutti voi, può annullare e prevenire non solo questa guerra, ma tutte le guerre del mondo.
Solo con la penitenza e la preghiera il mio Eterno Padre può essere placato e la conseguenza dei vostri peccati, il castigo dei peccati che è la guerra, può finalmente essere cancellata e annientata. Per questo dovete fare penitenza, dovete pregare molto, perché solo la preghiera può ottenere il miracolo della misericordia di mio Padre.
Ho mandato mia Madre in molti luoghi della Terra come Messaggera, ma non vollero sapere di lei e la disprezzarono.
Ella restò sola nella maggior parte dei luoghi in cui è apparsa e se non fosse stato per il coraggio ferreo, arduo, e l'eroica perseveranza del nostro figliolino Marco, anche qui non sarebbe rimasto più nessuno e mia Madre sarebbe stata sola.
Il cuore di questa umanità è diventato peggiore di quello della generazione del diluvio, ed è per questo che mio Padre tra breve farà grande giustizia su questa generazione malvagia non più con l'acqua ma con il fuoco.
Sì, cadrà sul mondo intero il castigo che mia Madre ha annunciato ad Akita ed anche a La Salette. Per questo è necessario che il mondo intero faccia penitenza, che il mondo intero preghi molto, perché solo la preghiera e la penitenza possono commuovere il cuore di mio Padre, possono ottenere da lui misericordia e possono aprirvi le porte del Cielo.
Mio Padre non vuole castigare il mondo, il castigo è l'ultima risorsa che Egli usa. Solo la preghiera e la penitenza possono cambiare il cuore degli uomini e con la conversione si può commuovere il cuore di mio Padre e far cancellare tutti i castighi.
Perciò: pregate, pregate e pregate!
Contemplate, adorate di più il mio Sacro Cuore, e così vi comunicherò tutte le mie luci e le mie grazie.
Vi benedico ora: da Paray-Le-Monial, da Dozulé e da Jacareí”.
(Maria SS.ma): “Miei cari figli, … Pregate! Pregate! Pregate!
Quante migliaia di volte ho detto questo e gli uomini e voi non mi avete ascoltata. Pertanto, il castigo ora cade sull'umanità che paga a caro prezzo i propri peccati. Sì, la guerra è castigo per i peccati del mondo e solo la preghiera può fermare questo castigo e cancellarlo.
Pregate! Pregate! Pregate per la pace!
Quante migliaia di volte l'ho detto qui ma non sono stata ascoltata.
Ora che il flagello della guerra è tornato nel mondo per punire gli uomini con la morte e lavare i loro peccati nel loro stesso sangue. Vengo ancora per dire al mondo, per dire a tutti i miei figli: Convertitevi!Pregate! Fate penitenza! Perché solo questo può compiere il miracolo della cessazione di tutte le guerre e ottenere dall'eterno Padre per il mondo una pace duratura, la pace di Dio.
Io sono la Regina e la Messaggera di Pace! Sono venuta qui per offrire la mia pace ai vostri cuori. Ma poiché voi pregate poco, non potete ricevere la mia pace, non potete sentirla, e perciò i vostri cuori sono continuamente agitati e turbati dai vizi, dalle passioni, dalle cose mondane e dai vostri irrefrenabili desideri.
…Pregate, pregate il mio Rosario ogni giorno.
Oggi è anche l'anniversario del miracolo delle rose che ho dato al mio figliolino Marco nel suo roseto per confermargli la verità delle mie Apparizioni già all'inizio.
Con quel segno ritonante ho confermato una volta per tutte che sono veramente qui figlioli e che rimango qui in tutto questo tempo, in questo tempo di tribolazione e sofferenza per aiutarvi, incoraggiarvi e guidarvi in mezzo a tante e molte tribolazioni sicuramente al Cielo.
Sono con voi e non vi abbandonerò mai!
…Vi benedico tutti con amore e specialmente il mio figliolino Marco, che alla tenera età di 16 anni fu molto degno di ricevere dalle mie mani quel grande miracolo del Roseto che sbocciò sotto il mio potere e comando.
Vi benedico tutti da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí».
6 marzo, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “ Figli miei, io sono la Regina e Messaggera di Pace! Sono venuto dal Cielo da più di 30 anni in questa città, per offrire a voi e a tutta l'umanità il Dono della mia pace. Ma i miei figli, gli esseri umani hanno rifiutato di ricevere questo Dono e hanno rifiutato la mia pace.
Così ora Satana attacca di nuovo il mondo e lo devasta con la guerra, la paura e la violenza. Per fermare la guerra e tutte le altre guerre e violenze che accadono nel mondo dovete pregare il mio Rosario della Pace meditato ogni giorno con più fervore, e non solo l'Ora della Pace.
Affinché possiate offrirmi una grande forza di pace e di preghiera con cui io possa fermare tutte le guerre e tutto ciò che Satana vuole infliggere al mondo per distruggerlo.
Non c'è solo la guerra con carri armati e cannoni, ma c'è anche la violenza nel cuore di tanti miei figli. L'odio al prossimo, la divisione, la discordia e tutto questo dà a Satana immenso piacere e gioia, trionfo in tante case, in tante famiglie, in tante città, in tanti gruppi ed anche perfino in tante comunità religiose.
Sì, finché l'odio, finché la violenza non esce dal cuore, le guerre non finiranno. Per questo è necessario che tutti si convertano, che tutti preghino e che tutti cambino i sentimenti del proprio cuore, eliminando i cattivi sentimenti e mettendo al loro posto i sentimenti del mio Cuore Immacolato: la bontà, l’amore, la carità, l’unione, la compassione per il prossimo.
…L'umanità non ha risposto ai messaggi che ho dato a La Salette, a Fatima, a Lourdes, a Parigi, a Heede, a Ezquioga, a La Codosera e in tanti luoghi in cui sono apparsa. Perciò ora è in corso questa terribile guerra che potrebbe diventare mondiale se non la impedite con preghiere e sacrifici.
…Pregate, pregate, pregate! Ormai è troppo tardi per consacrare la Russia al mio Cuore Immacolato. Pregate soltanto! Pregate il rosario! Pregate moltissimo! Pregate incessantemente! Perché solo la preghiera può salvarvi.
Che i vostri cuori esercitino e vivano la bontà verso gli altri, la soavità, la dolcezza verso gli altri, perché siate somiglianti a me. Chi tratta gli altri con indifferenza, freddezza, malizia e durezza non è il mio vero figlio.
…Vi benedico tutti con amore da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí”.
27 febbraio, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “Figli miei, sono la Donna vestita di Sole! Sono la Celeste Comandante del mio esercito, che marcia con me ogni giorno: sulla strada della preghiera, del sacrificio, della penitenza, combattendo sempre più contro le forze del male.
In verità, ora, il maligno ha nuovamente visitato la Terra per seminare nel mondo: la morte, la distruzione, la guerra. Solo una grande forza di preghiera può fermarlo e fermare i suoi piani. Egli pretende rendere l'intera Terra un mucchio di rovine e ceneri.
Solo con la forza della preghiera del Rosario potrete fermare il nemico e tutti coloro che con il cuore pieno di tenebre ed errori, vogliono dominare e asservire il mondo intero alla loro ideologia atea, satanica e diabolica.
Dovete combattere con la preghiera, con il sacrificio, con il digiuno che può fare miracoli e può anche cancellare le guerre.
Tutto quello che avevo predetto a La Salette, nel mio Segreto degli ultimi tempi, ora si realizza. Oltre al cavallo della peste, ora anche il cavallo della guerra passa per il mondo, e dove passerà grandi saranno la distruzione, la morte e le sofferenze dei miei figli che piangeranno con la disperazione di un condannato a morte.
Se non pregate, questa guerra arriverà fino a qui e anche molti membri della vostra famiglia perderanno la vita. Dovete pregare perché la Terza Guerra Mondiale non accada.
…Se il mondo avesse pregato durante tutti questi 30 anni come ho chiesto qui. questa guerra ora non sarebbe accaduta. È per mancanza di preghiera che Satana va avanti con i suoi piani per distruggere il mondo intero.
…Perciò, figlioli, riprendete la preghiera del Rosario e anche la preghiera di tutti i Rosari che avete imparato qui con il mio figliolino Marco. Perché possiate mettere ogni giorno nelle mie mani un grande potere soprannaturale e mistico di preghiera, con il quale posso accecare e paralizzare Satana e i suoi piani.
Fate i cenacoli e i gruppi di preghiera ovunque perché Satana vuole condurre i miei figli alla perdizione, non solo attraverso la guerra, ma continua a condurli lungo la via del peccato, la via del male, dei vizi e se non c'è nessuno che li conduca alla luce nelle loro case, tante anime non avranno alcuna possibilità di salvezza.
…Decidetevi per Dio e per la conversione. E così, tutte le guerre, tutti i mali siano finalmente annientati e la pace regni.
Sono con voi in tutte le vostre sofferenze e non vi lascio mai!
…Le guerre sono il risultato della disobbedienza ai miei Messaggi dati a Parigi, La Salette e Lourdes fino ai giorni nostri.
…Ora tutta la mia grazia, tutta la mia benedizione discende su di voi e anche sui miei amati figli: da Lourdes, da Pellevoisin e da Jacareí”.
(Maria SS.ma): “Mio figlio Marco, è giunto il momento, è giunta l’ora!
Devi prendere quella statua che ti ho comandato anni fa perché provenisse da Fatima. La dipingerai come ti appaio qui, e ne farai una statua pellegrina.
Questa immagine dovrà andare di casa in casa, quando stai bene dovresti portarla tu. Se non puoi andare, dovrai incaricare una persona di portarla per alcuni giorni nella casa di chi desideri riceverla, perché lì si preghi il Rosario meditato, perché lì si preghi per la pace del mondo.
…La famiglia che riceve la mia statua pellegrina e che la onorerà degnamente nei giorni in cui rimarrò nella loro casa, questa famiglia nei giorni del castigo, specialmente nei Tre Giorni di Tenebre, avrà la mia protezione e sarà coperta dal mio manto.
Pace, vi benedico ancora tutti affinché siate felici e vi lascio la mia pace”.
20 febbraio, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “Figli miei, io sono la Donna vestita di Sole! Io sono la Comandante celeste di tutti voi!
Sono apparsa a Pellevoisin, terribile come un esercito in assetto di battaglia, per chiamare tutta l'umanità: alla preghiera, alla penitenza, alla conversione, al ritorno a Dio, alla santità. E inoltre a combattere con me contro Satana e il suo esercito di tenebre e perdizione.
L'esercito di Satana è composto da tutti i demoni che sono usciti dall'inferno in questi tempi, vagano per la Terra per tentarvi. Vi osservano ogni giorno, vi studiano e vi perseguitano, facendo piani per sviarvi in base ai vostri difetti, alle debolezze e alle cattive inclinazioni che possedete
Dovete combattere l'esercito di Satana e dei demoni con la preghiera, la vigilanza, con la meditazione continua sulla vita dei Santi , la Parola del Signore, i miei messaggi. Ed anche fuggendo e allontanandovi da tutte le cose che vi portano al male, al peccato. Perché le vostre anime siano sempre conservate pure nel mio Cuore Immacolato come le più tenere rose mistiche dell'amore, della preghiera e della santità per la maggior gloria di Dio.
L'esercito di Satana è composto anche da tutte le persone di cattiva volontà che in questo mondo non amano il Signore. Lo odiano! Lo perseguitano! Lavorano per diffondere ogni giorno sempre di più sulla Terra: il male, la corruzione, il peccato, i vizi, per portare tutte le anime e tutta l'umanità alla perdizione generale.
Dovete aiutarmi a combattere questo esercito malvagio con il Rosario, opponendo a tanto male che ogni giorno viene praticato sulla Terra e diffuso dai mezzi di comunicazione, opponendo una potente barriera di preghiera del Santo Rosario, per fermare la valanga di fango e di peccato che ogni giorno si diffonde sempre di più.
Con la preghiera del Rosario potremo fermare questo male e anche convertire molti di questi cuori induriti che diffondono il male sulla Terra, portano il veleno del peccato alle anime attraverso tanti mezzi di comunicazione, e saremo in grado di trasformarli anche, in strumenti del mio Cuore Immacolato per la salvezza delle anime e dell'umanità.
Siete i miei soldati che dovete combattere ogni giorno sempre di più contro questo male facendo i cenacoli, i gruppi di preghiera che ho chiesto ovunque, perché questi cenacoli, questi gruppi di preghiera, sono l'arma potente che la Madre del Cielo usa per salvare tanti figli che persi vagano per il mondo, e non sanno che cammino seguire.
…Allora, figli miei, prendete la spada del Santo Rosario, lo scudo della Fede e dei miei messaggi. Armatevi dell'armatura dell'amore per Dio, del coraggio, della perseveranza, della fedeltà al Signore e combattete con me per la salvezza dell'umanità. La vittoria finale è già nostra, perché i miei tempi sono arrivati.
Ora, dovete ancora attraversare la grande tribolazione e sarete scossi in molti modi dalle molte prove del nemico. Ma, alla fine, trionferanno coloro che mi sono fedeli, perché ho promesso a Fatima e adempirò: "Alla fine, trionferà il mio Cuore Immacolato!"
Quindi avanti, figli miei! Combattete con coraggio! Lavorate instancabilmente per me e io lavorerò per voi, salvando le vostre anime e le anime di coloro che amate.
…Marco, un giorno vedrai nella gloria e grande sarà la tua gioia nel vedere che queste anime sono arrivate là attraverso la tua sofferenza così amara, così intensa. E allora il tuo cuore si rallegrerà!
…Per tutto questo ti benedico e ora do a tutti la mia benedizione: da Pellevoisin, da Lourdes e da Jacareí”.
13 febbraio, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “ Io sono l'Immacolata! Con quel nome mi sono rivelata alla mia figliolina Bernadette nella Grotta di Massabielle a Lourdes, confermando il Dogma, la verità totale di fede che io fui libera da ogni macchia di peccato originale fin dal primo momento della mia esistenza.
Io sono la Donna vestita di Sole senza peccato concepita, temibile come un Esercito in ordine di Battaglia, apparsa a Lourdes per formare lì il mio potente esercito con il quale raggiungerò la mia completa vittoria su Satana e il Trionfo del mio Cuore Immacolato.
Il mio esercito è formato da tutti gli Angeli e Santi del Cielo, da tutte le anime sante del purgatorio che pregano e intercedono incessantemente per i miei figli che sono sulla Terra. È formato anche dai giusti che vivono in questo mondo , dai miei veri figli che amano Dio, che mi amano veramente, che vivono nella grazia di Dio, che vivono nella luce di Dio e osservano i comandamenti di Dio.
Il mio esercito guidato da me ha la missione di combattere l'esercito infernale del drago infernale. Il suo esercito del drago, di satana, è formato da tutte le anime dei dannati dell'inferno, da tutti gli angeli decaduti e malvagi, da tutte le anime malvagie che in questo mondo vivono nel male, nel peccato, propagano il male, propagano il peccato e così lavorano per la perdizione di tante e tante anime.
Questi due eserciti combatteranno fino alla fine e alla fine solo io uscirò vittoriosa e trionferà anche il mio esercito che combatterà fedelmente al mio fianco seguendo tutti i miei ordini.
Ora in questi tempi di grande battaglia tra questi due eserciti , lo scontro tra le forze del bene e del male è più forte. Ecco perché ogni giorno avete tante prove, tante tribolazioni, tante insidie del mio nemico, perché non perseveriate nella fede, nella preghiera, nell’obbedienza ai miei messaggi.
Perciò, ogni giorno, venite attaccati dal mio nemico che cerca in tutti i modi di scoraggiarvi o di sedurvi al male. Non aver paura, mio esercito vittorioso, perché la Celeste Comandante è viva e vigile e vede tutte le spinte e le insidie del drago infernale.
Conosco perfettamente il nemico già da molti, molti secoli, so come si comporta, so come lavora e so neutralizzarlo, paralizzarlo, calpestarlo e annientarlo completamente.
Perciò, da voi miei fedeli soldati, voglio solo: la preghiera, il Rosario, l'obbedienza, la docilità alla mia voce e il vostro totale abbandono nelle mie mani e la rinuncia alla vostra volontà. Affinché io possa realizzare in voi il mio piano perfetto che culminerà nella nostra grande vittoria e nell'annientamento totale dell'impero infernale.
…Le armi che vi ho dato sono infallibili e indistruttibili, sappiate usarle con saggezza ogni giorno e avrete tante vittorie ogni giorno contro il nemico e contro il mondo e il vostro io.
…Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí.
12 febbraio, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “Mio caro figlio Marco, auguri per il tuo compleanno!
Tutto ciò che hai sofferto e stai ancora soffrendo è per la conversione dei peccatori e per redimere i peccati che hanno commesso contro Dio.
Inoltre, è per abbreviare il tempo della grande tribolazione per i miei figli sulla Terra e per affrettare il Trionfo del Mio Cuore Immacolato.
Questo è anche per la conversione di tanti cuori duri che senza una grande sofferenza, un grande sacrificio, non potranno mai trovare la via della salvezza ed essere toccati dalla grazia divina. Quindi non scoraggiarti figlio mio! Continua a pregare e a portare la croce con amore, pazienza e sapendo che sono sempre al tuo fianco e non ti lascerò mai.
…Anche oggi dico a tutti voi: io sono l'Immacolata! sono tutta bella! Sono tutta pura! Sono apparsa a Lourdes per chiamare tutti i miei figli alla vita di grazia, alla vita di amore e di amicizia con Dio, alla vita di santità.
Per questo vi invito ancora oggi a vivere il mio messaggio di Lourdes che è: un messaggio di preghiera, un messaggio di conversione, un messaggio di ritorno totale a Dio per vivere nella sua grazia.
…Allora il mio piano d'amore si realizzerà in voi come nella mia figliolina Bernadette e potrò davvero trasformare la vita di tanti miei figli e portare tutta l'umanità al Trionfo del mio Cuore Immacolato!
…Vi benedico tutti: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí.
Avanti miei servi! Continuate così portando la mia parola a tutti.
Avanti figlio mio Marco, Avanti, sarò sempre con te!”
(San Giuda): “Miei amati fratelli, io Giuda Taddeo, vengo oggi con la Madre di Dio per benedirvi tutti e per dirvi che oggi ricevete la grazia del perdono per tutte le vostre colpe.
…Imitate le mie virtù, soprattutto, il mio ardore nell'annunciare la verità, la Parola di Dio, la parola della nostra santissima Regina. Affinché il mondo possa conoscere veramente la verità ed essere salvato dalla forza della verità.
…Vi benedico tutti con amore: da Nazaret, da Gerusalemme e da Jacareí”.
(Pausa per malattia di Marco)
20 gennaio, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “Figli miei, oggi vi chiedo ancora la santità. Vivete la santità, che è amore al suo culmine. Amate Dio con tutte le vostre forze e fate tutto con il massimo grado di amore per Dio, e così sarete santi.
Imitate il coraggio, la perseveranza, la tenacia, la fede e l'amore ardente per il Signore di mio figlio Sebastiano, San Sebastiano, di cui oggi celebrate il martirio.
Imitate il suo coraggio e il suo amore, siate fedeli a Dio fino alla fine, piuttosto perdete la vostra vita come lui piuttosto che perdere la grazia di Dio, e allora Dio vi onorerà, Dio vi solleverà e vi darà una grande ricompensa in Cielo.
…Vi benedico tutti con amore da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí”.
Omissis: messaggio dell’Angelo Mariel per Carlos Tadeu.
17 gennaio, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “ Figli miei, sono la Madre della Speranza!
Oggi, mentre celebrate l’anniversario della mia apparizione a Pontmain, vengo ancora a dirvi: perseverate nella speranza, perseverate nella preghiera, perché mio Figlio Gesù si lascia commuovere dalla perseveranza della preghiera.
…Mi sono presentata a Pontmain dicendo ai miei figli di perseverare nella preghiera e che Dio li avrebbe ascoltati presto e la minaccia di guerra sarebbe finita in pochi giorni.
Ora, mentre voi state vivendo una nuova e peggiore guerra, questa volta contro le forze del male, che si sono unite per far scomparire la Santa Fede Cattolica e il nome di Dio sulla faccia della terra, instaurando il regno di perdizione di Satana, vi dico nuovamente: Perseverate nella preghiera perché infine Dio ascolterà, mio Figlio si lascia commuovere dalle preghiere, lacrime e dalle sofferenze dei giusti. Egli verrà e con un solo gesto del suo braccio spazzerà dalla faccia della terra ogni male e coloro che lo praticano, e poi stabilirà nel mondo intero il suo regno di amore, di santità e di pace.
…E pregate, pregate, pregate! Perché solo la preghiera può salvarvi in questi tempi di grande tribolazione, da tutto ciò che il mio nemico ha preparato per voi.
Pregate, pregate, pregate!
Vi benedico tutti con amore da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí.
16 gennaio, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “Cari figli, perseverate nella preghiera, perché mio Figlio si lascia commuovere dalle preghiere di anime perseveranti che confidano in Lui, nel suo amore e nella sua bontà, e queste anime possono ottenere da mio Figlio anche i più grandi miracoli.
Chiedete tutto a mio Figlio in mio nome e vi concederà grandi favori come se fossero fatti per me, sua Madre, che gli ho dato il suo essere umano e verso cui Egli ha un eterno debito di gratitudine.
Sì, mio Figlio mi deve un eterno debito di gratitudine e per questo tutto ciò che gli viene chiesto in mio nome è concesso se è sua santa volontà e per il bene delle anime, perché mio Figlio non mi nega nulla.
Pregate il Rosario ogni giorno.
…Siate poveri, poveri in spirito.
Oggi, mentre celebrate qui l'anniversario della mia apparizione a Banneux, dove sono venuta come Vergine dei Poveri, vi invito ad essere poveri nei desideri terreni. Quando ho detto a Mariette: "Io sono la Vergine dei poveri"; i poveri di cui ho parlato non erano quelli dei beni materiali, ma i poveri di desideri terreni,
Sì, sono la Regina dei poveri di cuore , di coloro che nulla desiderano di questo mondo, desiderano solo i beni del Cielo, e essi riempio di tutte le mie grandi grazie e li rendo ricchi dei favori del Cielo.
…Siate poveri di desideri terreni, preferite i tesori del Cielo e io vi darò sempre di più i grandi tesori che la Santissima Trinità ha depositato nel mio Cuore d'Oro, la Casa d'Oro dei tesori del Signore.
…Mio figliolino Marco,… il Signore riceverà dalla tua vita la giusta riparazione per tanti che consideravano poca cosa i doni del Cielo, l'amore di Dio, il mio amore, le grazie delle mie Apparizioni e preferirono le cose terrene, le cose mondane.
E attraverso la vita di questo mio figlio, finalmente, Dio ed Io saremo riparati, risarciti, soddisfatti e glorificati per tutti coloro che non hanno voluto amarci, preferirci, servirci e darci la vita.
Figliolino mio Marco, ti ringrazio ancora per il santo lavoro che hai fatto dei film delle mie Apparizioni.
…Ti benedico con amore ora: da Pontmain , da Banneux e da Jacarei
13 gennaio, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “ Figli miei, vivete intensamente il vero amore di Dio, solo attraverso l'amore l'uomo ha accesso alla grazia e alla misericordia di Dio. Amate dunque il Signore con vero amore. …
Leggete l'Ecclesiastico cap.14 ogni giorno per un mese in modo da poter comprendere la volontà di Dio e adempierla esattamente.
…Vi benedico tutti con amore: da Pontmaim, da Montchiari e da Jacareí”.
9 gennaio, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “ Cari figli, sono la Signora della Speranza! Quello che ho detto a Pontmain, lo ripeto ancora: "Pregate, Dio vi ascolterà presto, mio Figlio si lascia commuovere".
…Mio Figlio si lascia commuovere da coloro che perseverano nella preghiera fiduciosa.
Mio Figlio si lascia commuovere da chi crede in Lui nonostante le apparenze contrarie.
Mio Figlio si lascia commuovere da quelle anime che pregano il mio Rosario e i Rosari meditati con perseveranza , confidando totalmente nella sua potenza, e nella potenza del mio amore materno.
…Mio Figlio si lascia commuovere da chi rinuncia alle cose mondane e al male e preferiscono Lui e il suo amore.
Perciò, figlioli, continuate a pregare perché con la preghiera potrete sconfiggere ogni male, tutto l'esercito maligno che si leva contro di voi, tutte le forze avversarie che si sollevano contro di voi, come i miei figli di Pontmain hanno sconfitto quell'esercito che avanzava contro di loro
…Ti benedico con amore con tutti: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí”.
Messaggio per Carlos Tadeu:
(Maria SS.ma): “Mio caro figlio Carlos Tadeu , …
Prega, prega, prega incessantemente e io farò tutto, muoverò tutto.
Leggi il capitolo 12 del Libro dell'Ecclesiastico tutto due volte. Inoltre , prega per tutto questo mese il Rosario del Cuore di mio Figlio Gesù.
…Continua con i cenacoli, non puoi immaginare quanta gioia e orgoglio danno al mio Cuore, mio figlio amato. E non preoccuparti di nulla, lasciati guidare, guidare totalmente da me come un piccolo bambino tra le braccia della Madre.
…Ti benedico con amore ora.
7 gennaio, messaggi di Gesù e della Madonna,
(Gesù Sacro Cuore): "Mie anime elette, …vengo di nuovo a dirvi: Sono l'Amore! E solo attraverso l'amore potete trovarmi, quindi voi dovete essere atti d'amore continui.
Siate continui atti d'amore, vivendo continuamente, incessantemente nella mia grazia, lodandomi, amandomi, donandomi i vostri cuori e vivendo completamente nel mio Cuore, lasciando che la mia grazia operi in voi e trasformi ciascuno di voi in immagine viva, del mio Cuore.
Siate continui atti d'amore, ripetendo incessantemente tutto il giorno: 'Mio Gesù, io ti amo!' Affinché i vostri cuori si accendano veramente nelle fiamme del vero amore per me, e affinché io possa effondere gratuitamente lo Spirito Santo su tutti voi, affinché Egli possa trasformarvi in ciò che il mio Eterno Padre ha sognato, in ciò che tanto desidera : un riflesso vivo della nostra grazia e bellezza.
Siate continui atti d'amore pregando continuamente la Coroncina del mio Sacro Cuore, la Coroncina dell'Amore, la Coroncina della Misericordia, vivendo continuamente alla mia presenza, pregando con il vostro cuore, adorandomi, leggendo i miei messaggi.
…Preparatevi, perché tra breve sorprenderò il mondo. Sì, come un laccio che cade verrò all'improvviso e prenderò ciascuno nelle opere che fa, e guai a coloro che fanno le opere delle tenebre.
…Siate buoni! Le vostre anime abbiano solo: bontà, amore e fedeltà alla mia grazia.
Vi benedico tutti con amore da Paray-Le-Monial, da Dozulé e da Jacareí”.
(Maria SS.ma): “Cari figli, …il mondo troverà pace solo se ritorna a Dio.
…È impossibile avere la pace senza il Rosario.
È impossibile avere la pace senza la preghiera.
È impossibile avere pace nelle cose mondane.
È impossibile avere pace con il rancore nel cuore.
È impossibile avere la pace pensando solo alle cose umane e mondane.
…Figlio mio Marco, …anche se quelli a te più vicini non ti capiscano, come quelli a lui più vicini non capirono mio Figlio Gesù, io sono al tuo fianco, capisco la tua sofferenza e non ti lascerò mai, mai.
Benedico ora te e tutti i miei amati figli: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí
2 gennaio, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): Cari figli, lodate ogni giorno con amore il nome di mio Figlio Gesù!
Lodate il nome di mio Figlio, amandolo con tutto il cuore.
Lodate il nome di mio Figlio Gesù , recitando tante volte il Rosario della Misericordia, recitando le litanie del nome di Gesù.
…Lodate il nome di mio Figlio Gesù , davanti al quale ogni ginocchio deve piegarsi in Cielo, in Terra e anche nell'Inferno.
Lodate il nome di mio Figlio GESÙ, onorandolo ogni giorno con una vita d'amore al mio Figlio Gesù, adempiendo fedelmente tutte le parole di mio Figlio.
…Vedete la mia gloria a Lourdes e imitate anche mia figlia Bernadette, vivendo una vita di preghiera, penitenza e amore di Dio per la gloria di Dio per la salvezza delle anime.
…Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí”.
1 gennaio, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): " Cari figli, sono la Madre di Dio! Oggi, io invito tutti voi a ricominciare a pregare con più amore, più fervore, per riprendere il viaggio verso la santità e il Cielo.
…Rinnovate tutti i propositi dei vostri cuori per essere buoni e santi, e in questo modo il Padre Celeste si rallegrerà con tutti voi.
Sì, ora dovete rinnovare la fiamma dell'amore nei vostri cuori.
Rinnovate l'amore della preghiera.
Rinnovate l'amore per la meditazione.
Rinnovate l'amore per la lettura spirituale.
Rinnovate il vostro amore per le cose sante.
Infine rinnovate il vostro amore per Dio e Dio vi darà belle e nuove benedizioni in quest'anno che inizia.
…Rinnovate quest'anno le Mille Ave Maria, pregatele ancora con rinnovato amore e ardore.
…Con il Rosario potete annullare tutto ciò che fa il nemico.
Con il Rosario potete garantirvi la gioia e la pace.
…Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí”.
© sito registrato diritti d'autore