france españa

E' possibile scaricare il trimestre cliccare qui ----->pdf

MESSAGGI 2022 2° trimestre

26 giugno, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi vengo di nuovo dal Cielo per dirvi: io sono la Regina della Pace!
Venite a me quanti volete la pace e ve la darò.
Venite a me quanti siete stanchi e affaticati di questo mondo e io vi darò la pace.
Venite a me voi tutti che siete stanchi della menzogna, del male, della freddezza di questo mondo e io vi darò la mia pace.
…Infine l'impero, il regno di Satana che è un regno di freddezza, indifferenza e mancanza di amore, cadrà a terra.
E sorgerà un regno nuovo, il regno del mio Cuore, il Regno del Cuore di mio Figlio Gesù: che è il Regno della Pace, il Regno dell'Amore.
Sì, se trovo cuori docili e affamati della mia Fiamma d'Amore come il cuore del mio figliolino Marco, darò a queste anime la mia Fiamma d'Amore con tale potenza e forza che queste anime daranno fuoco al mondo intero con questa fiamma d'amore. Allora, da tutti i cuori e dalle labbra, uscirà il più perfetto e bellissimo canto d'amore per Dio e anche per me, Madre di tutti voi.
…O si! Se ci sono tali anime piene di amore, fermeranno i piani di Satana che cadranno spezzati a terra.
Chi ha amore ha Dio. E chi non ha amore non ha Dio e non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Diventate persone migliori creando il vero amore nei vostri cuori e lasciando che la mia fiamma d'amore entri nei vostri cuori. Solo così, figli miei, sarete i miei veri figli e testimonierete il mio amore al mondo intero.
Allora i cuori si uniranno facilmente a me, desidereranno il mio amore, si arrenderanno a me senza opporre resistenza, e allora il mio Cuore Immacolato finalmente trionferà.
Le nazioni non avranno pace finché non accetteranno la mia fiamma d'amore e nemmeno voi avrete pace nei vostri cuori finché non accetterete il mio amore. Lasciatevi amare da me, lasciatevi invadere e prendere dal mio amore.
Create il vero amore nei vostri cuori con buoni sentimenti, praticate opere di bontà e carità con il vostro prossimo e non desistete mai, anche se il mondo rimane duro a questo amore. Soprattutto tu, figliolino mio Marco, …vai avanti e continua a dare questo amore soprannaturale, questo amore agape, questa fiamma d'amore che tu hai alle anime che vogliono questo amore e che si rendono degne di questo amore.
Sì, anche mio Figlio ha offerto il suo amore a tante anime, a tante persone, ma non l’hanno voluto. Giuda era una di quelle anime. Mio Figlio ha dato tutto il suo amore a Giuda, anch'io l'ho fatto, era uno dei dodici che ha ricevuto di più, eppure ha ripagato tutto con ingratitudine e non ha accettato il nostro amore.
Anche a quel giovane ricco, mio Figlio gli ha offerto il suo amore, ma non lo volle. Anche ha offerto il suo amore al giovane che gli ha detto: Signore, lasciami prima seppellire mio padre, poi ti seguirò. E quel giovane non volle l'amore di Gesù.
Ci sono molte anime che non vorranno questo amore, questo amore agape in pura trasformazione che ho riposto nel tuo cuore e che tu offri. Dimentica, lascia perdere, queste anime e continua ad andare avanti senza scoraggiarti, mostrando tutta la dolcezza, tutta la bellezza, tutta la forza dell'amore, perché il mondo sarà salvato dall'amore. E solo quando accetteranno l'amore gli uomini di questa generazione saranno salvati, le nazioni di questo tempo saranno salvate.
…Tutti cercano la guerra, il denaro, il potere, i divertimenti, i piaceri e tante altre cose per portare gli uomini alla vera pace e felicità. Ma tutto fallisce.
Solo l'amore può salvare il mondo e chi mi accoglie accoglierà l'amore che salverà il mondo. Perché io sono l'amore, sono la Madre dell'Amore e sono venuta dal Cielo per insegnarvi: a pregare con amore, a soffrire con amore, a combattere con amore, a vivere con amore e a vincere con amore.
Perciò chiunque mi accoglie, chi accoglie la mia Fiamma d'Amore vive nell'amore e vive in Dio e Dio vive in questo cuore. Io sono viva solo nei cuori che hanno amore. Perciò pregate che i cuori si aprano a me, si aprano all'amore, perché io possa vivere in essi per sempre e regnare facendo le più grandi meraviglie.
Il Trionfo del mio Cuore sarà il trionfo dell'amore, sarà il trionfo del Cuore infuocato d'amore, il Cuore Immacolato di Maria, il mio Cuore.
…Non c'è ancora nemmeno un terzo delle anime convertite, perché le anime non accettano questo amore che sono venuta dal Cielo ad offrire, che sono venuta dal Cielo ad insegnare a tutti voi.
Solo quando le anime accetteranno questo amore il numero degli eletti sarà completato. Perciò pregate, recitate il Rosario senza sosta, affinché questo numero si compia e finalmente avvengano i Segreti e il mio Cuore trionfi, liberando il mondo intero dal dominio del male e di Satana.
…Vi benedico tutti con amore ora: da Pontmain, da Pellevoisin, da Medjugorje e da Jacareí”.

19 giugno, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “ Cari figli, oggi vi chiamo ancora tutti alla preghiera, alla preghiera per la pace.
Solo la preghiera può allontanare dal mondo la terza guerra mondiale.
Solo la preghiera può far finire questa guerra.
…Satana è l'odio stesso e vuole distruggere non solo le vostre anime, portandole prima al peccato e poi alla perdizione. Ma vuole anche distruggere il mondo in cui vivete, perché senza questo mondo, che è la via del Cielo, non potrete raggiungere Dio.
…Abbiate un cuore povero di desideri terreni e il vostro cuore avrà pace. È perché desiderate così tanto le cose della Terra che i vostri cuori sono turbati e non avete pace.
Desiderate le cose celesti, i beni celesti, e mio Figlio Gesù ve li darà tutti, e con essi la pace. 
…Capirete perché il cuore del mio figliolino Marco era ed è sempre più innamorato di me. E perché quando pensa a me, quando pensa alle mie apparizioni, gli vengono le lacrime agli occhi.
…Se voi sarete come lui, penserete solo a me, amerete solo me, respirerete solo per me, vivrete solo per me, vorrete soffrire tutto per me, sopportare tutto per me, fare tutto per me. Intraprenderete per me anche le cose più difficili e ardue e, in una parola, esisterete solo per me e per il mio Figlio Gesù, come il mio figliolino Marco.
Allora sarai veramente come lui: fiamme incessanti d'amore!
Solo con la preghiera potrete capirlo.
Solo aprendo il vostro cuore e cercando la saggezza, la comprensione, sarete in grado di capire lui e me. E poi vedrete tutto ciò che vi manca e tutto ciò che dovete essere e fare.
Allora il mio Cuore Immacolato trionferà nelle vostre vite come ha già trionfato nella vita del mio figliolino Marco. Sì, in lui sono la vincitrice totale e Assoluta Signora. E chiunque gli somiglia, che si unisce a lui e assimila i suoi sentimenti e il suo amore per me, anche in questi trionferò e Satana sarà sconfitto.
Pregate il mio Rosario ogni giorno. Attraverso il Rosario con il cuore, la mia Fiamma d'Amore deve manifestarsi potentemente per conquistare tutte le nazioni per mio Figlio Gesù e prepararle al suo Secondo Ritorno, che è già alle porte.
Non c'è più tempo per attaccarsi alle cose terrene. Alzatevi! Alzate i vostri cuori alle cose celesti: attraverso la preghiera, la meditazione, la fuga dal mondo, la rinuncia alle tentazioni del mondo e del mio nemico.
…Perciò, figlioli, aiutatemi con le vostre preghiere e con il vostro lavoro. Tutto sarà pagato regalmente da mio Figlio. 
…Convertitevi! Convertitevi! Presto accadrà!
Vi benedico tutti con amore: da Medjugorje, da Heroldsbach e da Jacareí. "

18 giugno, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma):  “Figli miei, oggi mentre celebrate qui l'Anniversario delle mie Apparizioni a Garabandal, vengo di nuovo dal Cielo per dirvi: Penitenza! Penitenza! Penitenza! Convertitevi! Ritornate a Dio! Pregate il Rosario ogni giorno, che ciascuno di voi si penta della cattiva strada che percorre, purifichi le mani dalle cattive azioni che ciascuno compie e torni al Signore. 
…Un grande castigo si avvicina alla Terra e se il mondo non si converte come ho detto a Garabandal, cadrà un grande castigo. I consacrati a Dio percorrono la via della perdizione, come ho detto a Garabandal, e portano con sé molte anime.
Voi dovete considerare quanto tempo avete già sprecato nelle cose mondane che sono fugaci. … I ricchi che Dio allontana sono i ricchi di desideri terreni; e gli affamati che sono riempiti di beni sono gli affamati dei beni del Cielo, che hanno fame dell'amore di Dio, sono affamati della verità, sono affamati dei beni celesti che sono nel Cuore di mio Figlio Gesù.
…Sono apparsa anche in El Escorial e questa settimana è stato l'anniversario delle mie apparizioni alla mia piccola figlia Luz Amparo Cuevas.
Conversione! Penitenza! È quello che ho sempre chiesto a El Escorial e a Garabandal. In queste due Apparizioni ho mostrato al mondo intero il mio dolore per la perdita di tanti miei figli, che ogni ora si allontanano, si perdono e muoiono per la vita eterna.
Aiutatemi a salvare questi figli pregando, facendo cenacoli di preghiera ovunque come ho chiesto, diffondendo i miei messaggi di dolore e di amore nel mondo. Altrimenti, come ho detto in El Escorial, non sarò in grado di impedire che l’astro Eros cada e distrugga la maggior parte dell'umanità.
Sì, figli miei, sarà così terribile che non resterà pietra su pietra di questa generazione empia e malvagia. Se non pregate, il castigo sarà così tremendo che nemmeno i giusti ne sfuggiranno, moriranno come martiri, ma sarà una punizione tremenda ed esemplare per tutta l'umanità e l'intero universo tremerà di terrore.
Aiutatemi! Aiutatemi a scongiurare il castigo con più preghiere e sacrifici. Aiutami a placare l'ira dell'Onnipotente che non sopporta più di vedere così tanti crimini e mali sulla Terra.
…Quindi pregate, pregate, pregate senza riposo! Diventate persone migliori, combattete i vostri difetti e cercate di essere persone con qualità e virtù simili alle mie.
Possano i vostri cuori essere il riflesso del mio Cuore Immacolato.  E l'unico mondo che rimarrà, che sorgerà, che rimarrà è il mondo dell'amore per Dio, dell'amore per me, della preghiera, dell'amore per le cose sante. Infine il mondo secondo il mio Cuore Immacolato.
Quindi preparatevi, perché presto vi porterò mille anni di pace con il Nuovo Cielo e la Nuova Terra, finalmente, purificato da ogni male e rinnovato dalla potenza della mia fiamma d'amore e dello Spirito Santo.
…Vi benedico tutti con amore da Garabandal, da El Escorial e da Jacareí

16 giugno, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “Cari figli, …Venite a me quanti siete stanchi e abbattuti, stanchi di lottare contro Satana, contro le proprie inclinazioni malvagie, contro le tentazioni del mondo, della carne, del proprio io. E darò alle vostre anime nuovo vigore, vi trasmetterò la stessa forza della mia fiamma d'amore e con questa forza voi, figli miei, sicuramente andrete avanti giorno dopo giorno lungo il cammino della santità e della salvezza.
…Venite a me e non vi respingerò. Venite a me come siete, vi accoglierò, vi terrò tra le mie braccia come ho fatto con il mio figliolino Marco nella seconda apparizione e tante altre volte.
Vi farò sentire la mia fiamma d'amore, i battiti d'amore del mio Cuore, vi trasmetterò tutta la mia fiamma d'amore. E allora sarete riempiti di questa fiamma e con questa fiamma trasformerete il mondo intero in un mondo d'amore, un Cielo d'amore, un Paradiso d'amore.
Venite a me come siete, non aspettate ad essere perfetti per venire a me. Lasciate il vostro perfezionamento e santità alle mie cure. Basta che pregate, pregate, pregate! Obbedite ai miei messaggi, lasciatevi portare da me docilmente tra le mie braccia, come ha fatto mio Figlio Gesù. E vi condurrò giorno per giorno sempre più sulla via della perfetta imitazione di mio Figlio Gesù, fino a diventare come Lui.
…Il mondo peggiora di giorno in giorno e sta già per superare la barriera di tutto ciò che è sopportabile dal Signore. Se ciò accadrà il fuoco cadrà dal Cielo come ho annunciato in Giappone, ad Akita, a mia figlia Agnes.
E se ciò accade, la maggior parte dell'umanità sarà completamente distrutta. Non voglio che i miei figli soffrano e muoiano, ma voglio che si convertano e vivano per la vita eterna.
…Ora vi benedico tutti con amore: da Medjugorje, da Lourdes e da Jacareí”.

12 giugno, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma):  “Miei cari figli, oggi vi invito ancora tutti alla preghiera con il cuore. Senza la preghiera con il cuore non potete sentire la pace che sono venuta dal Cielo per darvi e che vi offro.
Solo quando l'uomo tornerà alla preghiera con il cuore troverà la pace che cerca invano nelle cose mondane che non possono dare la pace.
L'essere umano, illuso da Satana, come lo furono Adamo ed Eva in Paradiso, cerca nelle cose terrene di eguagliare Dio facendo la propria volontà, eguagliarsi a Dio, liberarsi da Dio ed essere i propri dèi.
Ma così facendo, come Adamo ed Eva, trovarono solo maledizioni per se stessi: infelicità, dolore, sofferenza e morte. Solo quando gli esseri umani torneranno a Dio e si sottometteranno a Dio per amore, avranno di nuovo la pace e anche il mondo avrà una pace duratura.
…Figli miei: lottate, lottate per la salvezza delle vostre anime, perché se non fate nulla, se non combattete e siete pigri con voi stessi, io non potrò fare nulla per salvarvi.
Io, ho il permesso di Dio di aiutare solo coloro che si sforzano di essere santi e salvare le loro anime. Perciò, figlioli, ricominciate ad aspirare alla salvezza delle vostre anime.
Sì, nel giorno dell'avvertimento molti vedranno il loro posto nell'inferno che è preparato per loro e il terrore che proveranno sarà tale che molti non potranno sopportarlo e moriranno.
Altri, invece, si convertiranno, lasceranno il mondo una volta per tutte e dedicheranno la loro vita totalmente al Signore e a me.
Pertanto, ci saranno molte conversioni e questo luogo sarà pieno di  molte anime convertite, che con mio figlio Marco e attraverso di lui impareranno le verità eterne, impareranno come piacere a Dio e come piacere anche a me. Impareranno e conosceranno le cose sante e diventeranno veramente Santi degli Ultimi Giorni.
Sì, davvero qui il mio Cuore Immacolato realizzerà l'opera della rinascita di una nuova umanità, questa volta: purificata, trasformata e tutta accesa nella mia fiamma d'amore.
…Rileggete il capitolo 5 dell'Ecclesiastico, affinché possiate comprendere sempre di più la volontà di Dio, preservatevi da ogni male e camminate sicuri sulla via della santità.
Vi benedico tutti con amore ora: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí”.

7 giugno, messaggi del Sacro Cuore e della Madonna,
(Gesù Sacro Cuore): “Miei amati eletti, il mio Sacro Cuore viene di nuovo con la mia Beata Madre per dirvi: vi amo!Vi amo tutti!
Non potete immaginare  miei figli quanto vi amo. Se fosse possibile e necessario, morirei di nuovo sulla croce per ciascuno di voi, ma è bastata la mia morte per salvare non solo questo mondo intero, ma mille mondi.
…Accogliete il mio amore, rivolgete i vostri cuori al mio Cuore. Rinunciate a tutte le cose che finora sono state in conflitto con il mio amore nei vostri cuori.
Finché non rinunciate a tutto, non potete ricevere tutto da me.
Finché non rinuncerete a tutto per amore mio, non potete essere miei discepoli, non potete essere chiamati miei veri discepoli.
…Come può essere che dopo tante prove d'amore, non ci siano nemmeno 10 anime di puro amore. Che catastrofe, che disgrazia figli miei! 
Il mio Sacro Cuore risplenderà di grande potenza insieme alla mia Santissima Madre, e allora il mio regno si stabilirà su tutta la Terra.
…Marco, la tua pazienza, la tua virtù sono state testate nel corso di molti, molti anni.
Ma io ti dico, presto sarà coronata da una grande vittoria e molti altri continuerete a tendere verso lassù in quella dimora, dove io e mia Madre vi aspettiamo. Una casa che diventa ogni giorno sempre più bella per l'aggiunta di sempre più numerosi meriti e buone opere che fate e intraprendete per amore mio e per amore di mia Madre.
…Benedico te e tutti con amore da Paray-Le-Monial, da Dozule e da Jacareí”.
(Maria SS.ma): “Cari figli, …Pace! Solo pace! Ma la pace avrà il mondo solo se vi rivolgete al Signore, se vi rivolgete al mio Cuore, che è la sorgente, la pace.
Pace! Venite al mio Cuore, che è fonte di pace e io vi riempirò della mia pace materna che il mondo non ha, che il mondo non può dare.
…Pregate il Rosario ogni giorno, diffondete i Rosari meditato che ha fatto il mio figlio Marco al più presto possibile, affinché tutti i miei figli lo preghino, si convertano e si salvino.
…Tra breve il mio Cuore Immacolato spargerà la mia fiamma d'amore su tutte le nazioni della Terra ed esse con una sola voce mi riconosceranno: come la Regina, la Corredentrice, la Mediatrice, l'Avvocata, la Signora di tutti i Popoli. Allora risplenderò di grande potenza e Satana sarà finalmente gettato nelle profondità infernali, da dove non emergerà più e il mondo avrà mille anni di pace.
…Prega figlio mio, per tutto questo mese, prega profondamente l'ardente preghiera che il mio Luigi di Montfort ha composto. Recita anche la preghiera che mio figlio Afonso de Liguori ha composto in onore della mia Assunzione. Il mio figliolino Marco può indicarvele molto bene.
Attraverso queste due preghiere il vostro Cuore sarà ancora più ardente e durante questo mese raccontate ai miei figli i messaggi che ho dato qui a Jacareí, specialmente nell'agosto 1994. Spiegate, aiutateli a capire le mie parole.
…Benedico te e tutti con amore: da Lourdes, da Pellevoisin e da Jacareí".

5 giugno, messaggio della Madonna,
(Maria Santa):  “Cari figli, oggi vengo di nuovo a dirvi: Pregate, pregate, pregate incessantemente! Solo attraverso la preghiera potrete trovare Dio, sentire Dio, vivere l'amore di Dio nella vostra vita.
…Rinunciate alla pigrizia perché viene dal nemico. Siate servi ardenti nel servizio di Dio e nel mio servizio, perché la dedizione e il lavoro sono virtù proprie dei miei figli e dei figli di Dio.
…Continua a recitare il Rosario ogni giorno.
Pregate ogni giorno il Rosario delle Lacrime e il Rosario della Pace.
A coloro che fanno questo, prometto la salvezza e la grazia che al momento della morte possono scegliere le anime di due loro parenti affinché siano salvati anche loro nel giorno della loro partenza da questo mondo.
Convertitevi senza indugio, gli eventi non tarderanno molto perché Dio non può più sopportare tanto male, tanti crimini, tanti peccati in questo mondo.
Finché un terzo dell'umanità non sarà veramente convertito, i castighi non possono avvenire. Ma se la situazione peggiora e il numero dei giusti diminuisce invece di aumentare, il Signore cambierà le sue regole. E poi, verrà e renderà giustizia esemplare, consegnando al mondo una punizione esemplare in un modo rapido e inaspettato.
E guai a coloro che non sono nella grazia di Dio!
Perciò vi dico, figlioli, convertitevi perché non conoscete né il giorno né l'ora. 
…Vi benedico tutti con amore da Savona, Lourdes e Jacareí”.

29 maggio, messaggi della Madonna e di Santa Ilda,
(Maria SS.ma): “Miei cari figli, anche oggi invito tutti alla conversione del cuore.
Diventate persone migliori, aprite i vostri cuori all'amore e alla bontà. Conoscere la verità non basta per essere una brava persona, dovete volere amare, vivere l'amore, praticare l'amore, mettere in pratica ciò che insegno nei miei messaggi e ciò che ha insegnato mio Figlio Gesù.
…Perciò diventate buone persone, convertendo i vostri cuori, rinunciando a ogni male, a ogni egoismo, rinunciando ai vostri desideri e interessi personali, per dilatare i vostri cuori verso una nuova e grandiosa capacità di amare Dio, di amarmi, di amare le anime. 
…Sono venuta a Bonate per chiamare il mondo intero a questo amore, ma ancora una volta non sono stata compresa, il mio messaggio non è stato compreso e invece è stato perseguitato e messo a tacere, messo a tacere in tutti i modi. La mia figliolina Adelaide è stata perseguitata, messa a tacere, trattata con cattiveria e punita ingiustamente e il mio messaggio è caduto nella dimenticanza.
…Adesso Bonate è necessario che brilli in tutto il mondo e questo sta già accadendo grazie al film che ha fatto mio figlio Marco. E più divulgate questo e tutti i film delle mie Apparizioni che ha fatto, più il mio Cuore Immacolato brillerà di grande splendore, accecherà Satana, neutralizzerà i demoni e cadranno a terra inerti e tutte le loro opere saranno rovesciate, annientate e ridotte in cenere nelle anime, nelle famiglie e nelle nazioni. Quindi: lavorate! lavorate! lavorate!
Voglio che le famiglie preghino il Rosario ogni giorno come ho chiesto nelle mie Apparizioni qui e anche a Bonate. Solo quando lo faranno le famiglie avranno pace, i figli guariranno non solo dalle malattie fisiche ma anche dalle dipendenze e dalle malattie spirituali.
...Vi Benedico ora: da Bonate, da Montichiari e da Jacareí”.
(Sant'Ilda): “Miei cari fratelli, io Hilda Serva del Signore e della Madre di Dio, …
Amate Dio con cuore puro, pieno di amore. Abbiate un cuore puro, cioè senza le cose impure di questo mondo: arroganza, vanità, malizia, orgoglio, arroganza, lussuria, gola.
Abbiate infine un cuore umile, povero di desideri terreni, casto, santo, amoroso, caritatevole, generoso, forte, temperato, saggio, devoto, timorato del Signore.
Allora i vostri cuori saranno pieni di tesori, di grazie dall'alto, come lo ero io. E poi canterete con me le meraviglie dell'amore e della bontà del Signore.
Preparatevi perché tra breve avranno luogo gli eventi annunciati dalla Madre di Dio a La Salette, alle le più antiche Apparizioni e a questa, con le quali Ella chiuderà la sua grande opera nel mondo. E guai a coloro che non saranno nella grazia di Dio.
È necessario che tutti modifichino la propria vita, che tutti cerchino ogni giorno di essere migliori e di lottare contro i propri difetti. 
…Quando avrete amore e farete tutto con amore, allora veramente le vostre opere diventeranno le monete d'oro, o meglio ancora i mattoni d'oro con cui saranno costruite le vostre dimore in Cielo.
Seguite l'esempio dei Santi.
…Vi benedico tutti con amore ora e vi riverso la mia pace”.

22 maggio, messaggi della Madonna e di Santa Rita,
(Maria SS.ma): “Miei cari figli, oggi, quando già celebrate qui l'anniversario della mia Apparizione a Caravaggio, vengo di nuovo dal Cielo per dire a tutti voi: io sono la Madre della Consolazione, sono la Madre della Bontà e Misericordia!
Con questa immensa bontà sono apparsa alla mia figliolina Giannetta, per confortarla nella sua grande sofferenza, per darle la speranza che avrei cambiato completamente tutta la sua sofferenza e pena in grande grazia e benedizione.
E che presto sarebbe stata consolata e ricompensata per tutte le sue pene sopportate con tanta pazienza e fede. In questo modo ho insegnato al mondo intero quanto le sofferenze sopportate con pazienza per amore di Dio e a me, non andranno mai senza ricompensa, senza trionfo.
…Vi benedico tutti con amore ora da Caravaggio, da Pontmain e da Jacareí.
Ama Dio con tutte le tue forze, fai la volontà del Signore. Questa è la santità, questa è la perfezione cristiana».
(Santa Rita):  “Mio amato fratello Marco, io Rita, sono molto felice di essere venuta oggi con la Signora e con Giannetta a benedire te e tutti i miei fratelli qui.
Sono felice di aver toccato questi crocifissi e medaglie insieme alla nostra SS.ma Regina e a Gianetta.
Ti ringrazio per avermi fatto conoscere e amare per tanti anni attraverso le tue parole, l'amore che hai sempre avuto per me cantandomi, pregandomi. Ma, soprattutto, attraverso il film che hai fatto della mia vita e con cui tante migliaia di miei fratelli mi hanno visto, conosciuto e imparato ad amarmi veramente come sorella, come amica, come intercessore, avvocata, e confidente .
…Sì, quanti di loro hanno capito l'amore della croce, l'amore a Gesù crocifisso, che per il mondo è follia, ma salvezza per chi ama Dio. Quanti di loro hanno capito che non è possedere tutto, tutte le ricchezze e le glorie della Terra, ma amare Dio con tutto il cuore e fare la sua volontà, questo è ciò che conta davvero.
Hanno capito ciò che il Signore ha detto nel Vangelo e ciò che ho vissuto così letteralmente: 'Che giova all'uomo guadagnare il mondo intero se perde la sua anima?'
…Sì, perché è dalla croce che viene la vita, è dalla croce che viene la salvezza e quando capiscono che è solo sulla croce che le anime, che l'uomo viene alla salvezza. Allora le anime saranno salvate in gran numero e abbandoneranno tutte le opere delle tenebre.
…Su tutti riverso le mie benedizioni da Roccaporena, Cáscia e da Jacareí”.

15 maggio, messaggio della Madonna, e di S.Francesco Marto.
(Maria SS.ma): “Miei cari figli, oggi, mentre celebrate con tanta gioia l'Anniversario delle mie Apparizioni a Fatima, vengo di nuovo dal Cielo per dirvi: Io sono la Signora del Rosario, la Donna vestita di Sole.
Sono apparsa a Fatima per tramite i miei Tre Pastorelli, chiamare tutta l'umanità al sicuro rifugio del mio Cuore Immacolato.
"Il mio Cuore Immacolato sarà il tuo rifugio" dissi alla mia figliolina Lucia. Lo stesso dico a tutti voi: il mio Cuore Immacolato è il vostro rifugio. Entratevi e sarete protetti da tutti i mali che minacciano la vostra salvezza.
Rimanete nel rifugio del mio Cuore, e allora vi trasformerò nella copia viva dei miei Pastorelli e diventerete le rose mistiche più belle e perfette: di preghiera, di amore, di sacrificio, di penitenza, di santità e di perfezione per essere graditi a Dio.
…Rimanete nel rifugio del mio Cuore e qui in questo rifugio vi darò tutto il latte della mia grazia materna, con cui presto diventerete forti, crescerete presto e diventerete giganti invincibili di santità e di amore come ho fatto con i miei Pastorelli e come sono diventati i miei Pastorelli.
…Sì, proprio come a Fatima, mio Figlio Gesù ed io siamo apparsi poi a Lucia per finire l'opera iniziata a Cova da Iria. Così anche, attraverso il tuo cuore e attraverso il figlio che ti ho dato e attraverso altri due cuori la mia opera di salvezza qui raggiungerà tanti miei figli.
…Ti amo e voglio che racconti ai miei figli il mio messaggio di Fatima per due mesi, soprattutto, parli loro del Paradiso, dell'Inferno e del Purgatorio.
Ci sono molti che hanno dimenticato che a Fatima ho detto che un'anima sarebbe rimasta in Purgatorio fino alla fine del mondo. Molti invece non si preoccupano di espiare i loro peccati qui in questo mondo con la preghiera e la penitenza.
Quello che dice mio figlio Marco è vero ed è vero quello che hanno fatto tanti santi: per ogni peccato una persona deve soffrire ed espiare per 7 anni, se non qui sulla Terra in Purgatorio.
I miei figli possono abbreviare questo tempo di purificazione pregando il Rosario, facendo sacrifici, facendo penitenze, indossando i miei scapolari e ricevendo le indulgenze per tutto questo.
Devi parlare loro della necessità di espiare i peccati, pregare molto, fare sacrifici e, soprattutto, accettare con amore le sofferenze che Dio permette per poter espiare i tuoi peccati, i peccati della tua famiglia e anche di tante altre anime.
Possano i miei figli vedere la sofferenza come una grazia, un'opportunità che il Signore dà per espiare tutto qui sulla Terra e non dover soffrire dopo la morte in Purgatorio, o peggio nel fuoco eterno dell'Inferno.
Perciò, figli miei, parlate loro dei Novissimi o Ultimissimi dell'uomo, delle realtà eterne, delle verità eterne che ogni uomo dovrà affrontare poco dopo la morte. Perché i miei figli possano sfruttare al meglio il tempo che hanno che devono restare qui sulla Terra, e santificarlo vivendo nell'amore di Dio, nel mio amore, nella preghiera, allontanandosi dalle cose del mondo che possono aggiungere loro nuovi peccati che dovranno espiare rigorosamente in questa vita o nell’altra.
…Pregate perché tra breve la Terra attraverserà una grande oscurità che durerà 3 giorni e tutti i peccatori, tutti coloro che hanno rifiutato perentoriamente e definitivamente le mie chiamate, il mio amore materno, l'amore di Dio e la sua grazia periranno. Ma figli miei, i giusti trionferanno, e poi, su di voi, verranno il nuovo Cielo e la nuova Terra con un grande tempo di pace.
Vi benedico tutti con amore da Fátima, da Bugarrel e da Jacareí”.
(San Francesco Marto): “Miei cari fratelli, …vengo oggi con la Signora per benedirvi tutti e per dirvi: vi amo con tutto il cuore e in Cielo prego per voi giorno e notte.
…Ti benedico amatissimo Marco, consolatore come me dei Cuori di Gesù e di Maria. Combatti, combatti ancora di più per formare qui i consolatori del Cuore di Gesù e di Maria.
…Pregate! Pregate! Pregate!
Vi benedico tutti da Aljustrel, da Fátima e da Jacareí”.

8 maggio, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “Figli miei, oggi vi invito ancora una volta a rispondere ai messaggi che ho dato a Fatima.
Ho confermato la veridicità delle mie Apparizioni in Cova da Iria ai miei tre santi e Pastorelli prediletti con il grande Miracolo del Sole, per indicare a tutti voi che io sono la Donna vestita del Sole di Apocalisse 12 scesa dal Cielo a combattere contro il grande dragone rosso, che era salito dall'abisso con grande furore, deciso a condurre tutta l'umanità alla ribellione contro il Signore, trascinandola con la coda dietro di sé alla perdizione eterna.
Sì, sono venuta per combattere questo grande drago, per impedirgli di condurre i miei figli alla dannazione eterna. Ecco perché le mie apparizioni a Fatima sono state così forti e intense.
…Voglio da voi solo obbedienza e docilità ai messaggi che ho dato.
Pregate di più! Pregate il Rosario ogni giorno! Allontanatevi dalle cose del mondo, perché macchiate i vostri cuori e le vostre anime, inaridite la grazia, il vostro fervore e rendete i vostri cuori aridi e tiepidi nella preghiera.
Perciò figli miei, seguitemi e abbiate un cuore fatimista: amando i miei messaggi di Fatima, ubbidendo loro, diffondendoli affinché tutti i miei figli li vivano, li amino. E così, posso salvare le loro anime.
…Dipende da voi convertire la Russia e tutti i popoli che sono ancora ridotti in schiavitù sotto il dominio del drago rosso.
La pace del mondo dipende da voi. La salvezza di tanti miliardi di anime dipende da voi!
…Marco ti ho già detto, le occasioni in cui ti saresti contagiato, e avresti contratto la malattia, lo sai benissimo. Bene, perciò ho preservato tuo padre e ho trasferito su te tutta questa sofferenza. Questo fu di immenso valore davanti al Signore, perché la vera carità è molto meritoria, preziosa e gradita al Signore.
…Benedico te e tutti i presenti qui: da Fátima, da Pontmain e da Jacareí.

1 maggio, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi vi invito tutti a rinnovare il vostro amore per il Signore.
Solo in un cuore pieno di amore per Dio egli può dimorare. E solo in questo cuore colmo di divina carità può agire lo Spirito Santo.
…Solo sulle opere rivestite d'amore per le anime amanti io pongo il mio sguardo materno. E solo queste opere diventano monete d'oro che salgono in Cielo e danno all'anima un valore inestimabile e alla fine della sua vita le daranno il diritto, la possibilità di entrare in Cielo.
Convertitevi in fretta, i castighi si avvicinano alla Terra, se non c'è molta preghiera e conversione, tra due mesi ci sarà un nuovo castigo per l'umanità. Pregate più che potete, offrite digiuni e sacrifici.
…Il diavolo tenta allo scoraggiamento solo le anime destinate al Cielo, alla santità. Resistete alle sue tentazioni con molta preghiera. Non guardate le cose del mondo perché il vostro cuore non si attacchi ad esse.
…Vi benedico tutti con amore: da Fátima, da Lourdes e da Jacareí”.

24 aprile, Messaggi della Madonna e di Santa Faustina,
(Maria SS.ma):  “Figli miei, oggi, quando celebrate qui la festa della Divina Misericordia, vengo come Madre della Misericordia per dire a tutti voi: io sono la Madre della Misericordia, la cui missione è di condurre tutti voi a il Cuore Misericordioso di mio Figlio Gesù e immergervi in lui.
Perché, finalmente, la Misericordia del Cuore di Gesù possa trionfare in questo mondo ormai dominato dal male, dalla violenza e dalla guerra. E così, realizzare un nuovo Tempo di Pace per il mondo intero.
Sono la Madre della Misericordia e vengo a preparare la strada al ritorno di mio Figlio. 
…In breve verrà ad inaugurare il giorno della giustizia e a dare un giusto castigo a tutti coloro che hanno disprezzato i suoi avvertimenti, che hanno disprezzato i nostri messaggi d'amore. E dai ai buoni, a quelli che hanno obbedito ai nostri messaggi, il premio per tutto l'amore che hanno avuto per noi e per tutto il bene che hanno fatto.
…Se non approfittate di questo tempo di Misericordia che avete ancora, tra breve mio Figlio farà sorgere per il mondo il Giorno della Giustizia, il tempo della sua ira.
Molte volte mio Figlio manda avvisi al mondo attraverso di me, quando i miei figli non ascoltano egli si adira e permette i castighi della natura.
Se neppure così, gli uomini ascoltano, allora li abbandonerà e li lascerà alla mercé dei nemici delle loro anime. Perciò, figli miei, vi chiedo: convertitevi senza indugio, rispondete all'amore di mio Figlio Gesù perché non vi abbandoni.
Sì, c'è un limite a tutto e mio Figlio non aspetterà per sempre il vostro ritorno. 
…I nemici infernali, i nemici delle vostre anime, sono molto peggiori dei nemici del corpo e vogliono condurre le vostre anime alla morte eterna. Proteggetevi da loro vegliando quotidianamente nella preghiera, nella meditazione, fuggendo dalle cose mondane e dalle occasioni di cadere nel male. Cercando sempre di vivere nella luce, praticando le opere di luce e cercando di avere una vita santa.
Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno! Solo con il Rosario potrete fermare la Guerra e potrete anche annullare l'azione di Satana in tante anime che sono sotto il suo potere.
…Vi benedico ancora tutti con amore: da Fátima, da Ploc e da Jacareí”.
(Santa Faustina):  “Miei amati fratelli, io Faustina, sono felice di vedervi tutti qui, vi amo tutti, sono al vostro fianco e non vi abbandono mai.
Rivolgiti a me per tutte le vostre esigenze e vi aiuterò sempre. Ho ascoltato le vostre preghiere e mi prendo cura di voi con particolare sollecitudine.
Mio amato fratello Marco, ti benedico oggi con tutto il mio cuore e tutto il mio amore.
Sì, nessuno ha mai meditato tante Coroncine della Misericordia quante tu hai fatto per far conoscere al mondo i messaggi che ho ricevuto dal Signore Gesù.
…Vi benedico tutti con amore ora: da Ploc, da Vilnius e da Jacareí”.

17 aprile, S.Pasqua, messaggi del Signore Gesù e della Madonna,
(Gesù Sacro Cuore): “Anime mie elette, oggi il mio Sacro Cuore si rallegra di vedervi qui. Sono risorto! Sono risorto per stare con voi fino alla fine dei tempi, fino alla fine alla fine del mondo.
Sono risorto, per riempire sempre di più i vostri cuori della mia luce e della mia grazia.
Sono risorto, per continuare nei secoli a cantare il mio canto d'amore per tutti voi.
Sono risorto, per essere la luce, per essere la pace, per essere la felicità dei vostri cuori per sempre.
…Convertitevi! Pregate molto! Credete nel mio Sacro Cuore, obbedite ai miei Messaggi, e poi sarà una Pasqua continua nella vostra vita ogni giorno.
Lasciate la vita del peccato, del male, dedicate la vostra vita a me e a mia Madre, e poi, davvero la vostra vita diventerà già l'inizio della vita del Cielo qui sulla Terra.
Figlio mio prediletto Marco, …ho visto le vostre preghiere, i vostri cenacoli, la vostra obbedienza, la vostra fedeltà e mi ha riempito il cuore di grande gioia. E in quei momenti ho offerto al Padre celeste i vostri meriti futuri uniti ai miei, per implorare il Padre: grazia e misericordia per l'umanità.
…Vi benedico tutti con amore: da Paray-Le-Monial, da Dozulé e da Jacareí”.
(Maria SS.ma): “Figli miei, oggi, mentre celebrate la Risurrezione di mio Figlio Gesù, vengo a voi come Madre Gloriosa della Risurrezione!
Io sono la Madre Gloriosa della Risurrezione, ho visto mio Figlio Gesù entrare nella stanza dove pregavo e aspettavo la sua risurrezione, tutto glorioso e più luminoso del sole. Mi abbracciò, mi baciò e i nostri cuori, accesi in un'unica fiamma d'amore, si fusero e divennero uno.
Allora, immersa nel mare del suo amore, della sua grazia, della sua gloria, e della sua divinità, sono stata arricchita ancora una volta di nuove e maggiori grazie del suo amore, rendendomi ancor più simile a lui: nell'amore, nella gloria e nella sua misericordia. .
Sono la Madre Gloriosa della Resurrezione, ed è per questo che sono venuta qui a Jacareí per portare le abbondanti grazie della Redenzione di mio Figlio, per distribuirle a tutte le anime che le vogliono in abbondanza.
…Così come mio Figlio Gesù è risorto improvvisamente ed è apparso davanti a me e agli apostoli. Così pure, all'improvviso, apparirà sulle nubi del cielo, verrà a giudicare i vivi e i morti e darà a ciascuno secondo le sue opere.
Perciò rinunciate alle opere di morte del peccato e rivestitevi di opere di luce facendo ogni giorno opere buone per la santificazione di voi stessi, delle anime e del mondo.
Rinunciate a tutte le cose che fino ad oggi vi hanno impedito di appartenere veramente a mio Figlio Gesù e di dedicarvi a lui. Meditate continuamente sui nostri Messaggi d'Amore, non sarà quando arriverà il grande castigo che i miei figli avranno bisogno e potranno meditare su questi messaggi, perché allora sarà troppo tardi.
…E quelli le cui anime sono deboli per non averle nutrite con la meditazione, la preghiera, il digiuno, la penitenza... esse cadranno e non arriveranno alla fine e quindi saranno cancellati dal Libro della Vita.
È necessario che rafforziate veramente le anime, così come ogni giorno rafforzate i corpi attraverso il cibo. L'anima che non è continuamente alimentata dalla preghiera e dalla meditazione non ha forza, non ha consistenza. Non può sopportare prove e tentazioni, quindi cade.
…E’ stata una grande consolazione per il mio Cuore al momento della partenza di mio Figlio e della sua separazione fisica. Questo vostro futuro amore ha consolato il mio Cuore in quel momento di gioia, ma anche di dolore.
Perciò rallegrate i vostri cuori perché siete i consolatori della Madre di Dio.
Avanti, non abbiate paura! Continuate a portare la mia luce, la mia grazia a tutti.
…Vi benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí

16 aprile, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “Miei cari figli, oggi mentre celebrate, ricordate il sabato del mio grande dolore, vengo a dire a tutti voi: io sono la Madre della Solitudine!
Sì, il Sabato Santo, ero senza mio Figlio Gesù, trafitta dal dolore, versando continue lacrime di dolore e nostalgia del mio Divin Figlio.
Io sono la Madre della Solitudine, perché anche oggi questa umanità continua a crocifiggere di nuovo mio Figlio Gesù con i suoi peccati, con la sua ribellione a Lui e ai suoi Comandamenti e continua a rifiutarsi di amarlo e di servirlo con tutto il cuore.
Sono la Madre della Solitudine, perché anche oggi sono nuovamente crocifissa con mio Figlio Gesù, da tante anime che disprezzano il mio amore, i miei messaggi, le mie lacrime. E fanno di tutto per trafiggere il mio Cuore Immacolato con i loro peccati e con le loro vite vissute nelle tenebre del male.
…Sono la Madre della Solitudine mentre contemplo come l'Apostasia avanzi sempre di più e inghiottisce sempre più anime e famiglie, portandole alla negazione di Dio, alla ribellione contro di Lui e ad una vita tutta pagana senza alcun amore per Dio, senza ogni traccia di preghiera e di spiritualità al suo interno.
Sono la Madre della solitudine mentre contemplo come l'umanità si ribella ancora oggi a Dio, promuovendo sempre di più: guerre, discordia, morte e diffusione del male. Ed è per questo che il mio Cuore Immacolato sanguina e questo mio dolore lo mostro in tante immagini del mondo dai cui occhi ho fatto scorrere tante volte lacrime di sangue.
…Perciò, figli miei, ancora oggi vi dico: alzatevi soldati del vero amore! Alzatevi figli d'amore! Alzatevi miei cari figli di tutto il mondo e venite a consolarmi, consolate il Cuore di Gesù e dedicate a me tutta la vostra vita, per aiutarmi a salvare l'umanità e tante anime bisognose perché non si perdano.
Alzatevi figli d'amore, apostoli degli ultimi tempi! Vegliate nella preghiera, vegliate nell'amore, vegliate nella penitenza! Perché, come mio Figlio Gesù è risorto inaspettatamente, abbattendo i soldati e i suoi nemici... all’improvviso Egli tornerà abbattendo satana l’impero infernale e tutti i suoi seguaci, riducendoli a macerie.
Perciò, figli miei, verrà mio Figlio Gesù, e vi trovi con la fiamma della fede accesa e le mani piene di buone opere, affinché siate degni di andare con Lui a prendere possesso della terra promessa, del Nuovo Cielo e la Nuova Terra che prepara per tutti coloro che lo amano e credono in lui.
Sì, vegliate nella preghiera, nella meditazione, nel silenzio, nel servizio del Signore ogni giorno perché siate considerati degni di poter ricevere in premio i mille anni di pace che il mio Cuore Immacolato prepara per tutti i miei figli che mi amano, che obbediscono ai miei messaggi e mi servono con amore.
…Vi benedico tutti con amore: da Nazaret, da Castelpetroso e da Jacareí.

15 aprile, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “Figli miei, sono l'Addolorata! Oggi, mentre mi contemplate nel mistero del mio più grande dolore ai piedi della croce di mio Figlio, che muore per tutta l'umanità, vengo ancora a dirvi:
Il mio dolore è grande, perché anche oggi Gesù è crocifisso da tanti miei figli che lo disprezzano, lo rifiutano e preferiscono il peccato.
Grande è il mio dolore, nel vedere questa povera umanità che ha seguito anno dopo anno la strada della ribellione a Dio, dell'apostasia, del peccato, dei vizi, diventando sempre più malata, lebbrosa con la malattia mortale della sua perdizione.
Il mio dolore è grande nel vedere tanti miei figli che sono caduti nell'apostasia, non pregano più, non credono più nel Signore e non vivono più secondo i suoi Comandamenti, la sua Parola, immergendo nel suo Cuore e nel mio Cuore le più dolorose spade del dolore.
Grande è il mio dolore nel vedere anche la Chiesa, figlia mia prediletta, ricoperta delle ferite molto profonde dell'apostasia, degli errori che in lei sono insegnati e che uccidono la luce della verità nelle anime, producendo fitte tenebre nelle anime, nelle famiglie, nella società e nei cuori di tutto il mondo.
Grande è il mio dolore nel vedere i giovani spiritualmente uccisi da tanti vizi, da tanti piaceri, da tante false ideologie che questo mondo presenta come un bene, riducendo le anime dei giovani ad un immenso Calvario pieno di morte, dolore e sofferenza.
Grande è il mio dolore, al vedere che le nazioni hanno seguito una dopo l'altra la strada della ribellione a Dio, la strada dell'esaltazione del male, dei piaceri, del peccato come bene. Producendo così, in mezzo ad esse, la causa stessa della guerra, della morte e dell'annientamento di tante di loro.
…Poiché i miei messaggi di La Salette, Lourdes e Fatima non sono stati ascoltati, il mio nemico è riuscito a diffondere ovunque l'oscurità del male, dell'errore, dell'apostasia, la perdita del vero amore per Dio. 
…Qui, dove il mio Cuore Immacolato è consolato dal mio figliolino Marco, che ogni giorno toglie dal mio Cuore tante spade di dolore, per le opere buone che fa per il mio amore. E per l'amore sempre ardente e puro che ha per me, il mio Cuore Immacolato avanzerà di vittoria in vittoria fino al trionfo totale del mio amore materno.
…Non solo sono stata ai piedi della croce di mio Figlio Gesù, sono anche ai piedi della croce di ciascuno dei miei figli e li accompagno nella loro immensa sofferenza in questo tempo di grande tribolazione. E con il mio amore materno li aiuterò sempre più a superare tutte le prove e ad arrivare vittoriosi nel regno promesso dal Padre, da mio Figlio Gesù che presto scenderà su tutta la Terra.
…A tutti i miei figli prediletti ora do la mia benedizione: da Nazaret, da Gerusalemme e da Jacareí.
Convertitevi senza indugio! Rinnovate la preghiera e l'amore per Dio!
(Maria SS.ma): “…figlio mio Marco, sappi che ti ho permesso di contrarre questa malattia che ha attraversato il mondo in questi anni, per esaudire un tuo desiderio di liberare dal male e dalla malattia, dalla sofferenza, tuo padre.
Sì, avrebbe dovuto contrarre anche lui questa malattia, ma come mi hai chiesto che tutto ciò che soffre gli sia tolto e dato a te. Ti ho dato questa sofferenza perché lui potesse essere risparmiato.
…L'amore è il potere più grande e chi ce l'ha, come dici tu ha tutto.

10 aprile, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “Figli miei, oggi vi invito ancora a desiderare il Cielo con ancora più amore. Solo coloro che desiderano il Cielo con tutte le loro forze lo otterranno.
Per entrare in Cielo è necessario diventare degni del Cielo, per questo dovrete rinunciare alle cose terrene e mondane che sono completamente opposte alle cose celesti, dovrete morire a voi stessi, alla propria volontà, a se stessi, al proprio volere.
Ed essere docili alla mia voce materna, lasciandovi condurre completamente da me lungo il cammino della salvezza, della preghiera, della santità che conduce al Cielo.
…Perciò, figli miei, pregate chiedendo la mia fiamma d'amore e sforzatevi di diventare degni della mia fiamma d'amore, non solo essendo ad essa docili, ma anche collaborando con essa e rispondendo a tutti i moti, a tutte le ispirazioni interiori che la mia fiamma d'amore vi dà perché cresciate ogni giorno nella perfezione delle virtù e nella santità.
Un'anima languida, un'anima tiepida, un'anima indecisa tra Dio e il mondo non potrà mai essere degna del Cielo.
…Vi benedico tutti con amore ora e specialmente te, figlio mio Marco,
…Vi benedico tutti con amore da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí.
…ai miei figli che amano, desiderano e preferiscono il Cielo lascio la mia pace!

3 Aprile, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi vi chiamo ancora ad elevare i vostri cuori a Dio attraverso la preghiera.
In questi tempi in cui l'umanità è caduta il più in basso possibile, solo una grande forza di preghiera può sollevarla e farla ritornare a quella prima dignità con cui Dio l'ha creata.
Sì, quando un essere umano abbandona la preghiera, si allontana da Dio, perde la dignità di figlio di Dio, cade il più in basso possibile e diventa schiavo di Satana.
Quando l'essere umano ritorna a Dio attraverso la preghiera, ritrova la sua dignità, la sua bellezza di figlio di Dio e diventa sommamente bello e gradito agli occhi di Dio.
Perciò ritornate al Signore con la preghiera. Vivete il Messaggio di Fatima perché anche oggi, anche dopo 100 anni, il mio Messaggio di Fatima non è conosciuto, non è praticato e non è fatto conoscere ai miei figli.
La Russia non si è convertita perché il messaggio di Fatima non è stato diffuso, non è stato obbedito. E così non solo ha diffuso i suoi errori nel mondo, ma ha anche fatto guerre e promuove questa Guerra contro i miei figli.
Solo il Rosario può convertire il mondo intero e far ritornare a Dio tutte le nazioni.
Voglio che meditiate sui messaggi che ho dato qui nel mese di giugno 2016. Vivete questi messaggi nei vostri cuori e diffondete questi messaggi ai miei figli in tutto il mondo. 
….Continua Marco figlio mio, continua a fare buone opere perché io possa riversare in abbondanza su tutti i miei figli, e così renderli ricchi delle grazie e dei tesori del Cielo.
….Vi benedico ancora tutti con amore: da Fátima, da Pontmain e da Jacareí.
Avanti figlio mio! Grazie al tuo 'sì' sono stati allontanati due castighi che sarebbero dovuti cadere questo mese sul mondo. 
…La pace! Vi amo tutti e vi sono vicina. 
(Messaggi di giugno 2016 qui:  http://www.jacarei-medjugorjebrasiliana.net/public/2016-2.pdf )

 

© sito registrato diritti d'autore