france españa

E' possibile scaricare il trimestre cliccare qui ----->pdf

MESSAGGI 2025 4° trimestre

28 dicembre,
(Maria Santissima): “Figlio mio Marco, ...un altro anno finisce, e nulla è migliorato. 
I miei figli continuano a mancare col non tenere i cenacoli che ho chiesto. 
mancano nel recitare il Rosario meditato e l'Ora della Pace, e le Ore di Preghiera. 
Mancano nella lettura spirituale e nella meditazione. Mancano nel consegnare ai miei figli, che non mi conoscono, i filmati fatti sulle mie Apparizioni. Mancano nel digiuno e nella penitenza.
Mancano nel recidere dalla loro vita tutti i legami che li uniscono alle cose terrene e al male. Non riescono a eliminare i loro vizi.
...Quest'anno la situazione dell'umanità è peggiorata molto. Sì, è molto peggiorata. 
...C'è tanto languore, tanta aridità e tanta rilassatezza.
...Non trascorrete le ultime ore di quest'anno nel rumore e nella dissipazione, ma nella preghiera, perché l'anno che verrà suggellerà molti eventi che condurranno tutta l'umanità alla Grande Tribolazione finale e poi all'Avvertimento, al Miracolo e al Castigo.
Penitenza e preghiera! Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno!
Vi benedico tutti: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí.
Sono grata a tutti coloro che lavorano per me. ...La mia benedizione speciale discende su di loro."

26 dicembre,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vengo di nuovo per dirvi: solo quando darete a Gesù la vostra volontà, la vostra libertà, Lui entrerà nei vostri cuori.
Pregate per la pace nel mondo.
Che ognuno lavori sulla propria conversione, più contemplazione, più silenzio, meno conversazioni, più concentrazione sui miei messaggi e su ciò che mio Figlio Gesù ha sempre detto: Preparazione per il nuovo anno che sarà decisivo per l'umanità. Non perdete tempo! Pregate! Pregate! Pregate!
Continuate a pregare il Rosario ogni giorno!
Vi benedico tutti: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí.

25 dicembre,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vengo di nuovo a voi con il Principe della Pace tra le mie braccia. Aprite i vostri cuori al Re della Pace, a mio Figlio Gesù, ed Egli darà pace ai vostri cuori e al mondo. 
...Poiché fino ad oggi il mondo non ha capito e accettato mio Figlio, il mondo non ha pace. Solo quando l'umanità tornerà a Lui e Lo accetterà ci sarà una pace definitiva.
Il mondo dovrà presto affrontare gravi conflitti e ora è il momento di pregare per la pace come mai prima d'ora.
...Perché il Figlio potesse venire la prima volta, la Madre dovette venire prima e soffrire per prima. Anche ora la Madre viene prima, soffrendo per i figli che non l'ascoltano e non le obbediscono, affinché il Figlio possa venire una seconda e definitiva volta.
Perciò, figlioli miei, preparate i vostri cuori ad accogliere mio Figlio Gesù che si avvicina. Convertitevi e rinunciate una volta per tutte, tagliate tutti i vostri attaccamenti, peccati, cattive azioni e vizi, affinché siate considerati degni della ricompensa che mio Figlio porterà a coloro che gli sono fedeli.
Il castigo arriverà, e per mesi sarà visibile nel cielo prima di cadere. I peccatori e tutti coloro che hanno deriso i miei messaggi saranno presi dal terrore e diranno alle montagne: "Cadeteci addosso e nascondeteci!".
...Continuate a pregare il Rosario ogni giorno!
Figlio mio Marco,.. tu porti per sempre nella tua anima la presenza viva di mio Figlio. E grazie al "sì" che mi hai dato proprio in questo giorno del 1991, il mondo è stato salvato dalla Terza Guerra Mondiale. Dio ha dato più tempo a tutti per convertirsi ed essere salvati, e tu hai aperto questo tempo di grazia per la salvezza di tutti.
...La mia benedizione e la mia pace scendano ora su di voi. Vi benedico tutti: da Pontmain, da Lourdes, da Betlemme e da Jacareí.”

21 dicembre,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vi invito di nuovo al vero amore e ad aprire i vostri cuori a Lui.
...Continuate a pregare il Rosario meditato ogni giorno.
Pregate il Rosario delle Lacrime di Sangue e affrettate la vostra conversione.
Sì, il castigo arriverà tra breve, e guai a coloro che saranno fuori dalla grazia e che sono stati sordi ai miei avvertimenti.
Figlio mio Marco, ...tu hai tolto le spade di dolore che il mondo e la Chiesa avevano conficcato nel mio Cuore, seppellendo tante mie apparizioni nell'oblio e nel disprezzo.
Perciò, rallegrati ed esulta, perché la tua ricompensa è qui in Cielo che ti aspetta.
... Il tuo padre biologico sta pagando per tutte le sofferenze che ti ha causato quando eri bambino, e anche altre persone che ti hanno fatto soffrire pagheranno.
...Penitenza e preghiera, per salvare le anime.
...Pregate, pregate, pregate! Vegliate e correggete i vostri difetti.
Vi benedico tutti: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí.

17 dicembre,
(Maria Santissima): “Cari figli, ...Preparate i vostri cuori per il ritorno di mio Figlio Gesù, che è vicino. Proprio come Giovanni Battista venne davanti al Salvatore per preparare la via la prima volta, io sono stata mandata da mio Figlio per preparare la via per la sua Seconda Venuta.
Ogni giorno pregate, meditate e sforzatevi di superare i vostri difetti, così da essere pronti quando mio Figlio Gesù ritornerà.
Vi prego di continuare a indossare la mia Medaglia.
Vivete la virtù della Magnanimità, di cui tanto mancate; ...Lavorate, lavorate per la salvezza delle vostre anime, perché niente è più importante di questo. Che le vostre anime abbiano sete di Dio, sete di preghiera.
Quando l'anima cerca veramente di donarsi a Dio nella preghiera, nulla, assolutamente nulla, può impedire la sua unione con Dio.
Quando l'anima da la sua volontà e la sua libertà a Dio, nessun male può ostacolare la sua unione con il Signore, nessun male può sconfiggerla. Perciò, figli miei, affidate i vostri cuori, la vostra volontà e la vostra libertà al Signore e diventerete santi. Realizzate il piano del Padre per voi.
...Alla fine, il mio Cuore trionferà!
Vi benedico tutti: da Pontmain, da Caravaggio e da Jacareí.

14 dicembre
(Maria Santissima): “Cari figli, ...Penitenza e preghiera! Il secondo Segreto sta per realizzarsi.
Penitenza! Raddoppiate le vostre preghiere affinché ogni male possa essere veramente evitato, cancellato e trasformato in una benedizione per voi.
La preghiera da sola non basta; sono necessarie Preghiera e Penitenza.
Non basta semplicemente definirsi di Dio; bisogna vivere nell'amore per Dio, nella santità, nella preghiera, nel sacrificio e nella penitenza, che è l'unica via che conduce a Dio. Bisogna sforzarsi ogni giorno di sradicare i propri difetti e prepararsi al Ritorno di mio Figlio, perché tutto ciò che corrode e corrompe non entrerà nel Regno dei Cieli.
Perciò, figlioli miei, cercate ogni giorno di più la santità e preparate i vostri cuori alla Venuta di mio Figlio Gesù, che verrà spiritualmente anche nei vostri cuori a Natale.
Egli desidera nascere nei vostri cuori; preparateGli una degna dimora preparandovi con la preghiera, la meditazione e, soprattutto, con una sincera conversione del cuore.
Sì, il Castigo arriverà, non apparirà all'improvviso in Cielo, sorgerà molto prima di cadere qui. E allora, il mondo intero sarà preso dal terrore e si batterà forte il petto, maledicendo la vita vissuta senza Dio.
Quando cadrà, le nazioni tremeranno al fragore del mare, che si solleverà e inghiottirà intere nazioni. Allora si compirà tutto ciò che mio Figlio ha detto nel Vangelo e che io ho detto in tutte le mie Apparizioni.
Penitenza! Penitenza e preghiera! Ognuno cerchi di salvare la propria anima e disprezzi una volta per tutte il mondo e tutto ciò che contiene.
Lavorate! Lavorate! Lavorate per salvare le vostre anime e per salvare le anime dei miei figli in tutto il mondo.
...I miei figli hanno fallito in tutto: nel Rosario meditato, nell'Ora della Pace, nelle Ore di Preghiera, nella Novena, nelle Devozioni dei Settenari, nei cenacoli che ho chiesto loro di tenere nelle loro case, nel fare pellegrinaggi per portare qui i miei figli. 
Non siete riusciti a consegnare ai miei figli nemmeno i film, le Ore di Preghiera e i Rosari che mio figlio Marco ha fatto. 
Non siete riusciti a realizzare lo scopo per cui vi ho chiamati e vi ho portati qui. Che era quello di aiutare mio figlio Marco a salvare il mondo intero, donando ai miei figli tutti i Rosari, le Ore di Preghiera e i film che ha prodotto.
Lavorate, cambiate, realizzate lo scopo per cui vi ho chiamati e vi ho portati qui; ...Continuate a pregare il Rosario ogni giorno!
...Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí."

8 dicembre,
(Maria Santissima): “ Cari figli,.. Io sono l'Immacolata Concezione! Io sono la Donna vestita di Sole che lotta contro il drago infernale, che in questi tempi ha vomitato ancora una volta un fiume di acque contro la Donna, contro di me, per sommergermi. Cioè, per distruggere nei cuori dei miei figli la fede, il rispetto e l'amore per me. Ma la terra, il mio piccolo figlio Marco, si è rialzato ancora una volta per difendermi e aiutarmi. 
Sì, questo mio figlio, attraverso le sue parole, l'opera della sua vita, e ora anche attraverso i suoi canti, ha difeso non solo la mia Corredenzione, ma anche la mia Immacolata Concezione, e ha mostrato ancora una volta a tutta l'umanità che Dio stesso mi ha amato così tanto da incarnarsi nel mio grembo. Mi ha creata, mi ha formata senza peccato, mi ha colmata di ogni grazia, mi ha incoronata e mi ha posta alla sua destra, non sotto di lui, come diceva il mio Sant'Atanasio. 
E mio figlio Marco, con la sua intelligenza, la sua arte, il suo talento e la sua suprema bellezza, ha mostrato ancora una volta a tutti i miei figli il mio valore, il mio potere di Regina del Cielo e della Terra e la grandezza della dignità che solo io ho ricevuto dal Signore e alla quale sono stata elevata alla dignità di Madre di Dio.
Sì, la terra si levò per aiutare la Donna, e attraverso la lingua e la mente ricche e sante di mio figlio Marco, che compose questi meravigliosi canti in mia difesa, brillai di nuovo da questo luogo al mondo intero con tutto il mio splendore. E il fiume d'acqua che il drago vomitò dalla sua bocca per sommergermi e farmi scomparire cadde annullato e annientato dalla terra, senza effetto né potere. 
...Figlioli miei, pregate, pregate senza sosta e fate penitenza, perché il grande castigo si avvicina. I peccati del mondo gridano vendetta al Cielo e la stanno attirando qui. E e quando arriverà, tutta l'umanità si batterà il petto, griderà disperata, ma sarà troppo tardi. Sarà visibile molto prima che arrivi qui, affinché alcuni abbiano ancora tempo di pentirsi prima della morte, e altri possano finalmente vedere la potenza della Giustizia dell'Altissimo.
Sì, tutta la presa in giro dei miei messaggi, delle mie apparizioni, dei miei veggenti che hanno sofferto tanto per me, in particolare del mio piccolo figlio Marco, tutta quella presa in giro si trasformerà in quei giorni in un grido disperato a cui faranno eco solo le urla dei demoni che saranno liberati dall'Inferno e li afferreranno e li porteranno alle fiamme eterne non appena arriveranno qui e cadranno qui.
Penitenza e preghiera! Una pioggia di fuoco, la stessa che ho profetizzato in Giappone, ad Akita, e moriranno anche i buoni, perché purtroppo, nonostante i miei avvertimenti, non si sono sforzate di essere persone migliori e di obbedire ai miei messaggi, pur essendo onesti.
Penitenza e preghiera!  Pregate ogni giorno il Rosario delle Lacrime! 
Continuate a digiunare due volte a settimana, come vi ho chiesto, il mercoledì e il venerdì.
I miei figli continuano a non obbedire ai miei messaggi, a non partecipare ai miei incontri di preghiera, a non compiere i pellegrinaggi qui, a non pregare la mia Ora della Pace, l'Ora degli Angeli e dei Santi.
...Finora non è migliorato nulla, continuano a fallire in tutto! Per quanto tempo continuerà così? 
Conversione, cambiamento, impegno! Lavorate, lavorate, lavorate senza sosta per salvare le anime, trasmettendo i miei messaggi ai miei figli.
Sì, la Donna vestita di Sole è apparsa nel cielo del Brasile con grande potenza e maestà qui, in queste Apparizioni a Jacareí, e da qui farò trionfare la mia luce mistica in tutto il mondo.
Vi benedico tutti, grazie per essere venuti alla mia Festa; su di voi riverso ora la mia speciale benedizione. Su coloro che pregano ogni giorno il mio Rosario dell'Immacolata Concezione e anche la mia Ora di Pace, riverso ora anche una benedizione particolare.
...Benedico i miei figli che hanno aiutato mio figlio Marco a realizzare i presepi che permetteranno a tanti miei figli di trascorrere davvero il Natale in preghiera, alla presenza di mio Figlio Gesù, pregando con fervore.
Grazie a questi presepi, il paganesimo diminuirà in molte case e la festa del Santo Natale sarà santa e un giorno di gioia, non di tristezza, per mio Figlio Gesù e per me.
Non trascorrete la Vigilia e il Giorno di Natale in feste e baldoria, ma in preghiera. Peccate più a Natale che in tutto l'anno; non profanate la Vigilia e il Giorno di mio Figlio Gesù, perché dovrete rendere conto a Dio di tutti i Natali profanati e non santificati.
Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí.

7 dicembre,
(Maria Santissima): “ Figli miei,.. Sono la Regina e Messaggera di Pace, e oggi ricorre un altro anniversario mensile delle mie apparizioni qui. 
Questo tempo che sto trascorrendo con voi è un tempo di grazia, e dovete pregare di più per comprenderlo, capirlo e trarne profitto, perché presto i miei segreti, rivelati nelle mie apparizioni in tutto il mondo, si realizzeranno. E non solo non avrete più la stessa libertà e tranquillità di ora per pregare e venire qui, ma non avrete più nemmeno il tempo di cercare la conversione.
Perciò convertitevi senza indugio e pregate, dedicate la vostra vita alla preghiera e al Signore, affinché quell'ora, quei giorni terribili della Giustizia di Dio non vi trovino addormentati nel sonno del materialismo, dell'edonismo e dell'ateismo di questo mondo.
Penitenza e preghiera! Solo questo può salvare l'umanità ed evitare la Terza Guerra Mondiale.
Io sono l'Immacolata Concezione! Io sono l'umanità tutta bella, tutta pura e perfetta realizzata in Dio. Dio mi ha amata così tanto da diventare mio Figlio, e io ho amato Dio così tanto da diventare Sua Madre.
Io sono il capolavoro della Santissima Trinità e tutte le grazie passano attraverso le mie mani per essere riversate sull'umanità.
Sì, sono la Corredentrice dell'umanità, e anche se tutti lo negano, la verità rimane. Ho sofferto con mio Figlio Gesù per contribuire a redimere il mondo, e come canta così splendidamente mio figlio Marco.
Il peccato è entrato attraverso un uomo e una donna; la riparazione doveva essere offerta anche da un uomo e una donna. Pertanto, sono stata associata a mio Figlio Gesù per aiutarlo nell'opera di Redenzione dell'umanità.
Sì, con i miei dolori e le mie sofferenze ho collaborato con mio Figlio Gesù per aprire il Cielo, che era chiuso, e per distruggere l'abisso che esisteva tra l'umanità e il Signore. Pertanto, sono qui anche perché sono la Madre universale di tutti gli uomini, e ho ricevuto da mio Figlio sul Calvario la missione di lottare e prendermi cura delle anime, della salvezza eterna di ciascuno dei miei figli.
Siate dunque figli docili e obbedienti, mettendo in pratica le mie istruzioni prima che si esaurisca la pazienza del Signore.
Sì, il castigo arriverà tra breve! Come ho detto qualche settimana fa, non apparirà all'improvviso nel cielo; sorgerà mesi prima di cadere, e il mondo sarà in preda al terrore, e tutti sbatteranno la testa contro i muri, maledicendo la vita vissuta senza Dio, ma sarà troppo tardi.
Il momento della conversione è adesso, quando avete una relativa pace e tranquillità per dedicarvi alla preghiera, alla meditazione e alle opere spirituali. Perché quando la grande calamità e la grande guerra inizieranno, nessuno avrà pace o tranquillità per pregare o pensare alla propria anima, ed è per questo che molti andranno alla dannazione.
Perciò, figlioli miei, pregate, pregate il più possibile adesso, affinché siate preparati quando verrà il momento in cui vi verrà chiesto il supremo atto d'amore.
Io sono con voi e vi copro con il mio manto.
Continuate a pregare il Rosario ogni giorno!
Grazie, mio piccolo figlio Carlos Tadeu, per essere venuto a togliere le spade del dolore dal mio Cuore. Continua a pregare il Rosario e a sostenere i cenacoli che ti ho chiesto per il trionfo del mio Cuore Immacolato e affinché la mia fiamma d'amore trionfi nel mondo. Estendo le mie mani su di te e ti benedico ora.
Benedico anche i miei figliolini che hanno aiutato mio figlio Marco a realizzare le mie immagini, in particolare i presepi. Grazie a loro, i miei figli vivranno un Natale cristiano senza paganesimo, meditando sul mistero della nascita di mio Figlio, cantando, pregando e donando veramente il loro cuore a mio Figlio.
...Grazie a questi presepi, molti dei miei figli potranno finalmente vivere un Natale come l'ho sempre desiderato, in onore del vero dono del Natale e del festeggiato del Natale, mio Figlio Gesù.
Non profanate il Natale con feste, bevute e balli. Si pecca più in un solo giorno di Natale che in tutto l'anno. Fuggite da tutto questo e trascorrete la Vigilia di Natale in preghiera.
Figlio mio Marco   ti benedico, e tutti i miei figli che sono venuti da vicino e da lontano per consolarmi e lodarmi nel giorno della mia festa. Vi benedico: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí.

30 novembre,
(Maria SS.ma): "Figli miei, ...Cercate la santità, perché il tempo stringe. Tra breve, mio Figlio Gesù apparirà tra le nuvole del cielo e adempirà tutto ciò che Egli ha detto nelle Sue profezie nel Vangelo e tutto ciò che ho profetizzato a La Salette.
Sì, il Cielo e la Terra passeranno come una pergamena che viene arrotolata, e allora appariranno un Nuovo Cielo e una Nuova Terra, e solo coloro che sono preparati e hanno veramente adempiuto le nostre parole, ai nostri messaggi e si sono santificati entreranno in questo Nuovo Cielo e in questa Nuova Terra.
Sì, arriveranno i Tre Giorni di Buio e la maggior parte dell'umanità scomparirà!
Sì, il mondo diventerà come un grande cimitero. Guai ai genitori che hanno dato ai loro figli solo beni materiali e li hanno cresciuti solo per consumare, divertirsi e vivere per le cose del mondo. Perché in quei Tre giorni di oscurità, quei genitori riceveranno una punizione molto peggiore e desidereranno di essersi legati con una macina al collo e di essersi gettati in mare per non vedere i loro figli trasformati in orribili demoni, che li afferrano e li portano con sé nelle fiamme eterne.
Penitenza e preghiera! Quanti giovani si perdono perché i loro genitori non trasmettono loro amore, preghiera e conoscenza di Dio e dei miei messaggi.
Quanti giovani si perdono nei vizi perché non hanno mai ricevuto l'abbraccio e il bacio amorevole dei loro genitori.
Pregate ogni giorno il Rosario per questi giovani, perché solo una grande forza di preghiera può salvarli.
Continuate a pregare il Rosario ogni giorno per la pace, sempre più minacciata. Solo il Rosario può ancora portare la pace a voi e al mondo intero.
Solo quando almeno metà dell'umanità reciterà il Rosario ogni giorno, sarà convertita e salvata. Perciò, lavorate, lavorate, lavorate per donare i miei Rosari Meditati a tutti i miei figli.
Figlio mio Marco... Ora ti benedico: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí.
E ora benedico tutti i miei figli con la mia benedizione materna."
(Santa Livia): “Miei amati fratelli e sorelle,.. Continuate a pregare ogni giorno il Rosario della Madre di Dio.
Disprezzate il mondo, disprezzate tutto ciò che questo mondo vi offre.
Vivete unicamente per il Cielo e per amare Dio sopra ogni cosa.
Vivete per amare solo Maria SS.ma.
Pregate per almeno tre ore al giorno.
...Date il libro dei messaggi a chi non ne ha uno,... Ora vi benedico tutti con amore e vi do la mia pace.

29 novembre,
(Maria SS.ma):
“Cari figli,.. Io sono la Madonna del Cuore d'Oro di Beauraing. Amate mio Figlio? Mi amate? Allora sacrificatevi per me!”
Chi mi ama soffre tutto, sopporta tutto, rinuncia a tutto, fa tutto, combatte e persino versa il sangue della sua vita per me fino alla fine. Questo è il figlio che mi ama veramente. Hai già questo vero amore per me?
Finché non avrai questo amore, non potrò darti la mia fiamma d'amore. Essa corre violentemente alla tua ricerca, ma non trova un cuore disposto a riceverla o degno di essa, perché non trova nei cuori questo amore per me, per cui sono venuta a Beauraing e che cerco anche qui.
Perciò, figlioli miei, pregate, pregate, pregate finché non avrete questo amore per me; solo allora la mia fiamma d'amore potrà entrare in voi e compiere meraviglie.
Vi amo tutti e ogni giorno chiedo a mio Figlio Gesù di riversare su di voi la grazia di essere santi, ma la salvezza e la santificazione sono una decisione individuale e personale di ciascuno di voi. 
Combatterò per voi fino alla fine, ma se non desiderate la santità, non c'è niente, niente che io possa fare per voi. Perciò, figlioli miei, pregate finché il desiderio della santità non sia al primo posto nei vostri cuori.
Continuate a pregare il Rosario ogni giorno! 
...Marco offro ora a te la mia benedizione, e ai miei figli che ti aiutano a diffondere la parola su Beauraing, offro la mia benedizione: da Lourdes, da Beauraing e da Jacareí."

27 novembre,
(Maria Santissima): “Cari figli,... Io sono la Vergine della Medaglia Miracolosa, io sono la Vergine delle Grazie!
A Parigi, durante l'apparizione a mia figlia Catherine Labouré, ho iniziato la mia grande offensiva che culminerà nella decisiva Battaglia Finale tra me e il grande drago infernale. Qui sono venuta per concludere la mia offensiva e guidare il mondo intero e il mio esercito di figli fedeli alla grande vittoria del mio Cuore Immacolato.
A Parigi ho svelato la prima medaglia che i miei figli dovranno indossare per essere protetti in battaglia e combattere insieme a me contro le forze del male. 
Qui a Jacareí ho rivelato l'ultima Medaglia che anche i miei figli dovranno indossare affinché insieme a me possiamo schiacciare la testa del Serpente Infernale e di tutti i suoi mali nel mondo.
...Perciò, figlioli miei, diffondete la mia Medaglia il più possibile e indossatela con grande amore. Prometto grandi grazie a tutti coloro che la indosseranno con amore e che otterranno tutte le grazie necessarie per la salvezza.
Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno! 
...E a tutti i miei figli che portano la mia Medaglia Miracolosa ora do la mia benedizione speciale: da Parigi, da Pontmain e da Jacareí."

23 novembre,
(Maria Santissima): “ Cari figli, oggi vi invito di nuovo alla preghiera e all'amore. Ripeterò questo stesso canto: Pregate! Pregate! Pregate! Finché non mi obbedirete e siate convinti che senza preghiera nessuno può essere salvato.
Chi prega si salva, chi non prega si danna. Tutte le grazie sono condizionate dalla supplica e dalla preghiera. Pertanto, chi non prega non può ricevere la grazia di Dio e, senza di essa, nessuno si salva.
Come i fiori che ricevono la rugiada del mattino mostrano tutta la loro bellezza e tutti i loro colori, anche tu, quando preghi, diventi immensamente bello davanti al Signore e davanti a me.
Penitenza e preghiera! Perché il Castigo è vicino, presto coloro che deridono le mie Apparizioni e i miei messaggi pagheranno per tutto questo quando vedranno il grande castigo avvicinarsi in Cielo con mesi di anticipo. E allora, il panico sarà così grande che molti si sbatteranno la testa contro i muri maledicendo le loro vite vissute senza Dio.
Sì, il castigo non apparirà all'improvviso in Cielo; sarà visibile mesi prima del suo arrivo, e il terrore sarà così grande che molti preferiranno davvero essere già morti quando essa cadrà qui.
Penitenza e preghiera! Penitenza, perché nulla è ancora migliorato, i miei figli continuano a non riuscire a tenere i cenacoli che ho richiesto, a non peregrinare con le mie immagini pellegrine, a non riuscire nell'Ora della Pace, a non riuscire con il Rosario quotidiano, a non riuscire con le Ore di Preghiera, con la Novena, con il Settenario, a non riuscire a dare i libri dei miei messaggi a coloro che non li hanno. Non riescono in tutto! Non riescono a portare qui i miei figli in gran numero affinché io possa guarire le loro anime, i loro spiriti, e resuscitare le loro anime, i loro spiriti alla vita eterna, ad amare Dio, a servire Dio.
I miei figli continuano a fallire in tutto, in tutto! Non è migliorato nulla. 
Non vedo nessuno compiere gli atti concreti di amore che ho chiesto. 
Non vedo i miei figli diffondere i miei messaggi di La Salette, i film, le Ore di Preghiera che mio figlio Marco ha fatto.
Questi sono il vaccino che immunizzerà le anime dei miei figli dal veleno che i miei nemici, sia dentro che fuori la Chiesa, stanno diffondendo ai quattro venti del mondo per avvelenare l'umanità, per finire di ammalarla e farla sprofondare nella totale mancanza di fede nei miei Dogmi, nei miei privilegi, nelle apparizioni di mio Figlio, e anche nella fede in tante verità che sono sempre state eterne.
L'unico modo per immunizzare i miei figli, per vaccinarli contro questo veleno mortale che i miei nemici stanno ora inoculando e diffondendo nel mondo, è attraverso: le Ore di Preghiera, i film, i Rosari meditati da mio figlio Marco, le conferenze, gli incontri di preghiera, le preghiere che ha registrato. E i miei figli continuano a fallire non dando loro tutto questo. 
Non ho visto alcun miglioramento, nessun cambiamento, nessun progresso in tal senso, nessuna conversione.
Convertitevi! Convertitevi! Il momento è grave, il momento è urgente! 
Tra breve arriverà il Castigo, e allora vorrete fare tutto ciò che ti ho chiesto, ma non ci sarà più tempo perché il terrore e la disperazione si saranno diffusi in tutto il mondo. E i miei segreti saranno finalmente svelati, e coloro che un tempo aprirono bocca per deridere le mie apparizioni e mostrarono i denti digrigneranno quegli stessi denti per il dolore, l'orrore e la paura.
Il fragore del mare che si leverà e travolgerà tante nazioni. Guai alle terre basse!
Penitenza e preghiera! 
Pregate il Rosario!   Pregate ogni giorno il Rosario delle Lacrime!
Guai a tutti coloro che non hanno ascoltato la voce del Signore Dio Onnipotente che chiamava alla riconciliazione e alla salvezza.
Guai a tutti coloro che non hanno riconosciuto il tempo della mia visita, perché veramente piangeranno lacrime di sangue quando saranno gettati nello stagno di fuoco eterno.
...Marco so che non hai mai smesso di lavorare per me. Continua, e la tua gioia in Paradiso aumenterà ancora di più. 
...Adottate il motto di mio figlio Luigi Gonzaga: "A cosa mi servirà questa o quella cosa per la vita eterna? Se non serve a nulla, non la voglio, non la farò; farò solo ciò che mi salverà".
Così, figlioli miei, comprenderete e sentirete nei vostri cuori tutto ciò che dovete lasciare e a cui dovete rinunciare, e tutto ciò che dovete fare per salvare le vostre anime e raggiungere la vita eterna, perché niente, niente è più importante di questo.
Figlio mio Marco... ora benedico te e i miei amati figli: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí.

21 novembre,
(Maria Santissima): Figli miei, oggi, festa della mia Presentazione al Tempio, vengo ancora una volta a dirvi: con me, presentatevi anche voi al Signore, donandogli il vostro "sì" per compiere la sua volontà e il suo progetto di salvezza vostra e dell'intera umanità.
Quando mi presentai al tempio e lì dissi il mio primo "sì" al Signore, non avevo idea che quel "sì" avrebbe accelerato la venuta del Redentore e, con la Sua venuta, la salvezza di tutta l'umanità. Ma è quello che è successo. 
Allo stesso modo, il vostro "sì" accelererà il ritorno di mio Figlio Gesù, la Seconda Venuta, e accelererà la venuta del suo Regno d'amore al mondo intero e porterà la salvezza di molte, moltissime anime.
Perciò, figlioli miei, oggi date il vostro "sì" uniti al mio "sì" al Signore, affinché il Cielo si apra, la rugiada celeste della grazia del Signore scenda su tutte le anime, trasformandole da deserti in giardini di santità. Che il vostro "sì" affretti il ritorno di mio Figlio e il Trionfo del mio Cuore Immacolato.
Oltre al mio "sì", imitate il "sì" di tutti i Santi.
...Benedico tutti i miei figli che aiutano mio figlio Marco, sia nella realizzazione delle mie immagini/statue, sia nella realizzazione dei Rosari meditativi, delle Ore di Preghiera e dei filmati.
...Vi benedico tutti con amore: da Pontmain, Kerizinen e Jacareí."

16 novembre,
(Maria Santissima): Cari figli, oggi vi invito di nuovo al vero amore di Dio, che è il vero amore delle opere, affinché quando il Re del Cielo ritornerà possa trovare le vostre mani piene di buone opere da offrirgli.
Non seppellite i talenti che vi ha dato, affinché il giorno del ritorno di mio Figlio non siate puniti per non aver portato frutto o non aver fatto produrre quei talenti. Piuttosto, metti in pratica quei talenti che Dio ti ha dato, così che tu possa dargliene il doppio, il triplo, quando tornerà. Sì, il doppio, il triplo, quando tornerà.
Il servo malvagio e pigro che non mette a frutto i doni e i talenti che Dio gli ha dato – la sua vita, il suo essere, la sua voce, il suo corpo e tutto il resto, la sua mente, la sua intelligenza, i suoi pensieri, i suoi talenti, tutto al servizio del Signore e della salvezza delle anime – quel servo malvagio e pigro sarà gettato nello stagno di fuoco che non avrà mai fine.
Come mio Figlio Gesù e io abbiamo detto alle nostre figlie Marie-Julie Jahenny e Anna Maria Taigi, arriveranno i Tre Giorni di Tenebra e, quando ciò accadrà, la maggior parte delle persone sarà sorpresa dall'oscurità e dalla totale separazione da Dio, nei vizi, proprio come avvenne al tempo del Diluvio.
Sì, a quei tempi le persone si sposavano, festeggiavano, mangiavano e bevevano, e nessuno sospettava nulla, quando all'improvviso la punizione si abbatté su di loro. Così sarà quando arriveranno i Tre Giorni di Tenebra con il nuovo Diluvio, non d'acqua, ma questa volta di fuoco, molto, molto peggio!
Perciò, figlioli miei, tenete accesa nelle vostre mani la fiamma della vera Fede e della preghiera, affinché quel giorno non vi sorprenda distratti, rilassati, languidi, aridi e pieni di pigrizia. Perché quelli saranno sorpresi dal castigo che li porterà tutti dai demoni, per essere torturati per sempre da loro all'Inferno.
Niente è migliorato, i miei figli continuano a non riuscire a realizzare lo scopo per cui Dio e io li abbiamo scelti e chiamati qui. 
Continuano a non consegnare i Rosari, le Ore di Preghiera, i film e tutto il resto che mio figlio Marco ha realizzato per le anime, per i miei figli più lontani da me.
...E ora i nemici delle apparizioni di mio Figlio e delle mie apparizioni, i nemici della mia Fiamma d'Amore e del mio Cuore, hanno diffuso il veleno della negazione di Dozulé in tutto il mondo.
...E ancora una volta il male ha trionfato attraverso l'inazione dei buoni e di coloro che ho chiamato ad essere miei soldati, che non riescono a realizzare lo scopo per cui li ho scelti.
Dio chiederà conto a quelle anime che avrebbero potuto essere immunizzate, protette e vaccinate, ma non lo sono state.
...Lavorate! Lavorate! Lavorate! Mentre i buoni dormono, Satana e i malvagi lavorano incessantemente per negare le mie Apparizioni e condurre quante più anime possibile sulla via dell'errore e della condanna, dell'Apostasia e della perdizione.
Lavorate! Lavorate! Lavorate! E realizzate lo scopo per cui vi ho chiamato e scelto.
...Sì, gli agenti dell'Apostasia, del mio nemico e dell'Anticristo, hanno diffuso il veleno della negazione di Dozulé in tutto il mondo; egli ha ordinato che ciò avvenisse. Sì, il servo del mio nemico, l'Anticristo.
...Marco, durante i Tre Giorni di Tenebra non sarai toccato, ma lo saranno i servi pigri e negligenti. Perciò, rallegrati perché grande sarà la tua ricompensa nel Regno dei Cieli.
...Vi benedico tutti con amore: da Ezquioga, da Pontmain e da Jacareí.

13 novembre,
(Maria Santissima): Cari figli..., pregate il Rosario e diffondete i miei messaggi con ancora più fervore e zelo per combattere Satana e tutte le sue opere tenebrose.
Che i miei soldati si sollevino ovunque per aiutarmi a salvare tante anime che sono in grave pericolo di dannazione eterna.
Sì, ora in questi tempi malvagi, ora che i miei nemici negheranno le mie apparizioni, le apparizioni di mio Figlio Gesù, e commetteranno il grande abominio nel tempio santo, invito i miei soldati a rifugiarsi nel mio Cuore Immacolato, ad unirsi a me attraverso la perfetta consacrazione al mio Cuore, e a combattere con me ancora più intensamente e strenuamente per la vittoria del mio Cuore e la salvezza di tante anime.
Sì, vedrete ancora cose orribili, negazioni delle mie apparizioni, bestemmie e orribili offese al mio Cuore. Per controbilanciare tutto questo, per opporvi a tutto questo, vi chiedo: Preghiera, Sacrificio, Penitenza e uno sforzo ancora più intenso e ardente per diffondere i miei messaggi in tutto il mondo.
Consolatemi tenendo incontri di preghiera.
Consolatemi facendo divulgazione.
...Vi benedico tutti con amore: da Pontmain, da Dozulé e da Jacareí

11 novembre,
(Maria Santissima): “ Mio caro figlio Marco.. Aumenta la fiamma dell'amore dentro di te rinunciando ogni giorno a una delle tue volontà, a uno dei tuoi desideri. In questo modo, morirai a te stesso e la mia fiamma d'amore vivrà dentro di te.
Offrite queste mortificazioni quotidiane per la conversione di tutti coloro che vivono solo per soddisfare se stessi, trasformando il mondo in un luogo di mali più grandi e di maggiore oscurità.
Pregate il Rosario per consolarmi.
Pregate il Rosario delle Lacrime per consolarmi.
Pregate il Rosario della Pace per consolarmi, per allontanare la guerra e per portare la pace nel mondo.
...Vi benedico tutti: da Ezquioga, da Pontmain e da Jacareí

9 novembre,
(Maria Santissima): “ Cari figli,.. Sono l'Immacolata Concezione! Sono la Donna vestita di Sole! Il 7 novembre 1994 ho confermato per sempre le mie Apparizioni qui con il segno della croce di mio Figlio in Cielo, il Miracolo della fiamma della candela che non ha bruciato la mano di mio figlio Marco, e il Miracolo del Sole.
Con quei segni portentosi ho confermato a tutti non solo che sono veramente apparsa a mio figlio Marco qui a Jacareí, ma anche che siete negli ultimi giorni, negli ultimi tempi, nell'Apocalisse.
...I miei soldati devono ora lavorare più che mai per salvare le anime per il Trionfo del mio Cuore Immacolato.
...Ma i miei soldati hanno continuamente fallito in questa missione, non sono riusciti a consegnare questi tesori e opere d'amore di mio figlio Marco ai miei figli lontani. 
Non siete riusciti a creare i cenacoli che da tanto tempo vi chiedo, con le mie statue/immagini di pellegrina.
Avete fallito la Crociata del Rosario.
...Solo attraverso il Rosario si può scongiurare il flagello della guerra imminente. Se non vi convertite tutto ciò che ho detto a Ezquioga, accadrà.
Penitenza e preghiera! Se non ascoltate le mie richieste, se non obbedite ai miei messaggi, avverrà il castigo che ho annunciato a Ezquioga: il fuoco dal Cielo che cadrà per tre giorni e tre notti.
Solo attraverso la preghiera e la penitenza, come ho detto a Bonate, si possono cancellare punizioni e guerre.
Se volete che i vostri figli guariscano dalle numerose malattie che hanno origine dai vostri peccati, non limitatevi alla preghiera, ma fate anche penitenza.
Penitenza! Penitenza! Penitenza per i peccati del mondo! Preghiera! Solo questo può convertire i peccatori.
State combattendo una guerra contro le forze delle tenebre, e l'unica cosa che può resistergli è la preghiera.
Perciò, smettete di mormorare e lamentarvi dei vostri problemi, pregate e intercedete. E allora otterrete vittorie.
...Continuate a pregare ogni giorno il Rosario delle Lacrime.
...Preghiera, Sacrificio e Penitenza, è l'unica via che salva e conduce al Paradiso.
A te Marco, che hai realizzato i sogni più intensi, profondi e cari del mio Cuore, benedico e benedico ora i miei figli: da Pontmain, da Ezquioga e da Jacareí."

7 novembre,
(Maria Santissima): “ Cari figli, oggi celebrate qui un altro anniversario mensile delle mie apparizioni, celebrate anche l'anniversario del Miracolo della Croce Luminosa che ho fatto apparire in Cielo il 7 novembre 1994. E anche il Miracolo della Fiamma della Candela che non ha bruciato la mano di mio figlio Marco e anche il grande Miracolo del Sole simile a quello di Fatima, Medjugorje, San Damiano e altri luoghi che ho compiuto per confermare una volta per tutte la verità delle mie apparizioni qui al mio figliolino Marco.
Sì, con quei potenti segni ho confermato una volta per tutte la verità delle mie Apparizioni. E ogni bestemmia contro di esse, ogni negazione, ogni disobbedienza e opposizione saranno peccati contro lo Spirito Santo, e questi peccati commessi contro di Lui e contro di me non saranno perdonati in alcun modo, né in questa vita né nell'altra. 
Con quei potenti segni ho mostrato al mondo intero che io, la Donna vestita di Sole, sono apparsa nel cielo del Brasile e di questa generazione per indicare a tutti che la fine dei tempi è arrivata e che tutti devono ora combattere con me, la Comandante celeste, contro il dragone rosso e le sue forze infernali nel mondo, affinché insieme possiamo finalmente raggiungere il Trionfo del mio Cuore Immacolato.
...Penitenza e preghiera! Serietà nell'obbedire e vivere i miei messaggi. Pregate il Rosario affinché possiate diventare i soldati valorosi, coraggiosi e ardenti che sono venuto qui a cercare.
...Il mio Cuore è sempre più trafitto alla vista della perdita delle anime dei miei figli e il mondo sprofonda sempre più nel mare dell'apostasia, dell'iniquità e della perdizione.
...Io sono con voi e ogni giorno intercedo per voi presso il Trono di mio Figlio.
...Vi benedico tutti con amore, e in modo particolare te, Marco, grande figlio degno dei segni che ho dato il 7 novembre 1994, e vi benedico tutti: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí.

5 novembre
(Maria Santissima): “ Cari figli, Che ognuno si sforzi di raggiungere la santità, che è il vertice dell'amore, l'apogeo dell'amore.
Solo quando la carità raggiungerà il suo apice nei vostri cuori sarete veramente preparati per il Paradiso e degni del Paradiso.
Perciò, nel lavoro di ogni giorno, nell'adempimento degli obblighi e dei doveri, nell'adempimento dei doveri verso Dio, verso il proprio stato, nella preghiera e nell'obbedienza ai miei messaggi, ai Comandamenti di Dio, all'ordine del superiore, ciascuno si eserciti e cresca nell'amore. 
...Perciò: pregate, pregate, pregate con il cuore affinché l'amore cresca, perché è come una rosa che, se annaffiata quotidianamente con preghiere, sacrifici e rinunce, diventerà un bellissimo fiore nelle vostre anime.
A tutti, vi benedico con amore e dico: Preparatevi alla battaglia, l'ora dello scontro finale tra i due eserciti si avvicina. Penitenza e preghiera! 
Vi benedico tutti: da Pontmain, da Kerizinen e da Jacareí."
(Sant'Olga): “ Cari fratelli e sorelle, io, Olga, serva del Signore e della Beata Vergine, sono lieta di poter tornare ancora una volta qui a Jacareí.
Amate la Beata Vergine con tutto il cuore, perché lei non è un'opzione per la salvezza, ma una condizione per la salvezza. E chi non entra attraverso di lei, che è la porta del Cielo, non entrerà in Paradiso.
...Dovete sconfiggere satana adempiendo alla vostra missione, adempiendo al disegno a cui il Signore e la Madre di Dio hanno chiamato ciascuno di voi: aiutare il nostro amato Marco e consegnare tutto questo tesoro spirituale alle anime.
...Ora benedico te e tutti con amore

3 novembre,
(Maria Santissima): “ Mio amato figlio Marco, ...continua a cantare questi canti e a diffonderli affinché tutti i miei figli possano conoscere le mie Apparizioni e la vita dei Santi. E così anche voi possiate vedere, sentire e gioire della bellezza del Cielo.
Che i miei figli continuino a pregare il mio Rosario ogni giorno!
Sì, solo il Rosario può darvi la forza di cui avete bisogno per seguire il cammino della santità verso il Paradiso.
Soltanto con il Rosario potrete liberarvi da tutte le insidie di Satana; egli è forte e in molti modi vuole allontanarvi da me e indurire i vostri cuori.
Perciò, figlioli miei, pregate il Rosario con il cuore e meditate ancora una volta tutti i messaggi che vi ho dato, perché sono vita, sono luce.
...Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí."

2 novembre
(Maria Santissima): “ Cari figli, oggi, giorno della Commemorazione di Tutti i Defunti, vi invito a guardare al Cielo. Pensate al Cielo, anelate ardentemente al Cielo! Pregate per le anime del Purgatorio e per tutti coloro che avete conosciuto e che hanno lasciato questa vita. 
Donate loro gioia attraverso la preghiera del Rosario. Liberali dal Purgatorio con il Rosario, che è così potente e libera tante anime dal Purgatorio ogni volta che lo si prega.
...Desiderate il Paradiso! Perché solo le anime che desiderano ardentemente il Paradiso non vanno in Purgatorio.
Ho mostrato il Paradiso a mio figlio Marco e anche il Purgatorio, affinché rimanesse un testimone vivente che il Paradiso esiste, il Purgatorio esiste e che bisogna sforzarsi di andare direttamente in Paradiso.
Sì, quelle anime che sono morte portando ancora qualche fardello, qualche piccola colpa, qualche piccolo peccato da espiare, e che devono quindi espiare con la sofferenza, vanno in Purgatorio.
Perciò, figlioli miei, sforzatevi di diventare santi, perché solo così andrete direttamente in Paradiso.
...Sì, figlio mio Marco, te lo ripeterò un milione di volte, se necessario, finché non sentirai la vera gioia nel tuo cuore e non sarai guarito. 
...Hai compiuto la tua missione. Hai adempiuto allo scopo per cui Dio ti ha creato e Io ti ho scelto. La tua missione è stata completata con successo e vittoria, quindi rallegrati e lascia che il tuo cuore esulti di gioia. E possano tutti i cuori che ti amano e ti desiderano sinceramente bene gioire con te.
...Figli miei voi continuate a fallire nella vostra missione di consegnare tutto questo ai miei figli. Perciò, figli miei, correggetevi, convertitevi, realizzate lo scopo per cui vi ho chiamati e scelti: che è quello di aiutare mio figlio Marco consegnando i film che ha realizzato, i Rosari che ha recitato, le ore di preghiera che ha dedicato, a tutti i miei figli che non ne hanno.
...Convertitevi, perché i Tre Giorni di Tenebra si avvicinano. Penitenza e preghiera!
Meditate su ciò che io e mio Figlio Gesù abbiamo detto a mia figlia Marie-Julie Jahenny: Penitenza! Conversione urgente!
Vi benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí."

31 ottobre,
(Maria Santissima): “ Cari figli miei, ...Il mese del Santo Rosario sta per concludersi. Pregate il Santo Rosario con più amore, rinnovate il vostro amore per il Santo Rosario e cercate di vivere ciò che avete imparato nei misteri del Santo Rosario: le mie virtù e le virtù di mio Figlio Gesù.
Che il vostro Rosario diventi ogni giorno più ardente d'amore, più fervente e pieno di fede viva, perché sia per voi veramente la grande scuola di santità e di preparazione alla seconda Pentecoste che si avvicina.
Pregate fervidamente il Santo Rosario e diffondete la mia parola a tutti i miei figli che non la hanno. 
...Marco, a te che hai fatto tanto per la devozione al mio Rosario, rendo ora grazie e benedizioni, e ai miei figli: da Pontmain, da Pompei, da Lourdes e da Jacareí."

JACAREÍ, 29 OTTOBRE 2025
Messaggio della Madonna Regina e Messaggera di Pace
COMUNICATO AL VEGGENTE MARCOS TADEU TEIXEIRA
NELLE APPARIZIONI DI JACAREÍ SP BRASILE 

https://youtu.be/jg1ikXxauhg

(Maria Santissima): “ Mio caro figlio Marcos, alla fine di questo mese del Santo Rosario, vengo dal Cielo per dirti: devi infiammare ulteriormente i cuori dei miei figli con il Santo Rosario. Perciò, continua a diffondere il mio Rosario meditato a tutti i miei figli che non lo hanno, affinché lo preghino, lo preghino, lo preghino finché il Rosario non diventi la vita di tutti i miei figli.
Si reciti tre volte il Rosario Meditato, numero 259, per la pace nel mondo. 
Solo quando cento milioni di famiglie in Brasile pregheranno ogni giorno il Rosario, il Rosario meditativo di mio figlio Marcos, il Brasile sarà salvato.
Solo quando metà della Francia pregherà il Rosario meditativo del mio piccolo figlio Marcos, solo allora la Francia sarà salvata.
Sì, figlioli miei, solo quando il Rosario meditato del mio piccolo figlio Marcos sarà pregato da tutti i miei figli, allora io darò la pace al mondo.
Gli uomini non hanno pace perché non hanno né carità né amore. 
Pregate, pregate il Rosario chiedendo la virtù della carità, che è un dono dello Spirito Santo e il fondamento di tutte le virtù.
Vi prego di continuare a donare ai miei figli, che non ne hanno, le canzoni composte da mio figlio Marcos; sono vita, sono luce e, ovunque arrivino, le anime si ravviveranno e saranno illuminate.
Vi benedico tutti con amore: da Pontmain, da Pompei e da Jacareí."

JACAREÍ, 26 OTTOBRE 2025
Festa di San Frei Galvão e San Raffaele Arcangelo
Messaggio della Madonna Regina e Messaggera di Pace e 
SANTA OLIVIA
COMUNICATO AL VEGGENTE MARCOS TADEU TEIXEIRA
NELLE APPARIZIONI DI JACAREÍ SP BRASILE 

https://youtu.be/_OuX7RK7XVQ

(Maria Santissima): “ Cari figli, oggi vi invito ancora una volta a rinnovare la fiamma dell'amore nei vostri cuori. Pregate! Pregate! Pregate con i vostri cuori, finché la mia fiamma d'amore non infiammi completamente il vostro essere con la fiamma della gentilezza, della carità e della bontà.
Ci sono molte anime in questo mondo e in queste nazioni che non hanno pace. Perciò, figlioli, pregate incessantemente il Rosario della Pace per ottenere la pace per tutti i cuori.
Solo quando gli esseri umani torneranno a Dio, che è amore, e permetteranno veramente all'amore di entrare nei loro cuori senza resistenza, il mondo avrà pace.
Sì, questo Paese e il mondo dovrebbero già essere un'oasi di pace, un mondo di amore e di pace, se tutti avessero adempiuto allo scopo per cui ho portato e chiamato ciascuno qui: che era quello di aiutare mio figlio Marcos nella missione che gli ho affidato di far conoscere le mie apparizioni ai miei figli in tutto il mondo, perché da questo dipende la salvezza di tutti.
Ha filmato le mie Apparizioni, ha registrato i miei messaggi dei Rosari, delle Ore di Preghiera su tantissimi dischi. Ma non avete trasmesso tutto questo ai miei figli. Ecco perché ora il Brasile è diventato un inferno di violenza, il mondo è diventato un inferno di malvagità e di apostasia totale, perché non avete trasmesso ai miei figli tutto ciò che ha fatto mio figlio Marcos.
I miei figli continuano a fallire nel realizzare lo scopo per cui li ho chiamati qui. Ed è per questo che Satana conquista ogni giorno più anime e domina sempre di più famiglie, anime, nazioni e umanità.
Per quanto tempo continuerai a vivere senza realizzare lo scopo per il quale ti ho chiamato?
Per quanto tempo continuerai a permettere a Satana di trionfare?
Per quanto tempo continuerai a vivere in questa apatia, in questa tiepidezza, in questa freddezza, in questa totale insensibilità, torpore e morte spirituale?
Solo quando realizzerete lo scopo per cui vi ho portato qui, che è quello di aiutare mio figlio Marcos nella missione che gli ho affidato: salvare le mie Apparizioni dal disprezzo e dall'oblio dell'umanità e far conoscere tutto questo ai miei figli, il mondo cambierà e sarà salvato. Allora il mio Cuore Immacolato trionferà.
Finché rimarrete paralizzati e in questa inerzia, Satana continuerà a conquistare e a condurre ogni giorno più anime alla perdizione. Pertanto, adempite allo scopo per cui siete stati chiamati e condotti qui da me, perché nel giorno della vostra morte il Signore vi riterrà responsabili se avete adempiuto o meno a questo scopo.
Figlio mio Marcos, te lo ripeterò un milione di volte se necessario: hai già completato la tua missione, lo scopo che io e il Signore avevamo per te. Che era quello di salvare tutte le mie Apparizioni, in particolare La Salette, dal disprezzo e dall'oblio dell'umanità e di far conoscere tutto questo al mondo intero, e lo hai compiuto perfettamente. E ora lo fai di nuovo con la musica delle mie Apparizioni che hai composto.
Sì, hai compiuto con successo la tua missione e tu, che già meritavi il Paradiso per la promessa che ho fatto nel 1993, o lo hai guadagnato, ne sei diventato degno per merito. E ora, continuando a trasmettere ai miei figli la conoscenza delle mie Apparizioni, dei miei messaggi, in tutto il mondo, accresci ulteriormente il tuo grado di santità sulla Terra, il che aumenterà il grado di gloria che avrai in Cielo.
Molti anni fa ti dissi che se solo avessi fatto questo, se avessi girato solo filmati delle mie apparizioni e dei Rosari, salvando i miei messaggi e le mie apparizioni dall'oblio e dal disprezzo dell'umanità, saresti diventato un santo.
Hai portato a termine la missione, hai realizzato lo scopo che Dio ti aveva assegnato e la mia promessa si è realizzata. Perciò, piccolo mio, rallegrati nel tuo cuore e riposati, perché hai realizzato i sogni più grandi del mio cuore.
Ho sognato che qualcuno avrebbe salvato le mie apparizioni di Bodonou, Puylaurens, Lé-Frechou, Kerizinen, Tienen e Bochum dall'oblio e dal disprezzo dell'umanità, e tu l'hai fatto. Registrando i messaggi di queste apparizioni nei Rosari meditati, nelle Ore di Preghiera da te guidate.
Sì, hai realizzato i miei sogni più grandi, hai salvato La Salette dal disprezzo dell'umanità. 
Ha salvato le mie apparizioni a Vicenza, le mie apparizioni a Ezquioga, a Castelpetroso e tante altre dal disprezzo e dall'oblio dell'umanità.
Ha salvato le mie apparizioni a Bonatte, Montichiari e Oliveto Citra dal disprezzo e dall'oblio dell'umanità.
Ha salvato le mie apparizioni a Turzovka, i miei messaggi e le mie lacrime avvenute nella casa di mia figlia Teresa Musco dall'oblio e dal disprezzo di tanti miei figli.
Sì, l'hai fatto conoscere a centinaia di nazioni! Hai realizzato i miei sogni più grandi. Rallegrati nel tuo cuore, tu che hai realizzato i miei sogni! Perché li hai realizzati tutti sulla Terra, e quindi io realizzerò i tuoi sogni più grandi qui in Paradiso.
Desidero che i miei figli continuino a pregare il Rosario con meditazione ogni giorno. Il Rosario è l'arma più potente per raggiungere il Paradiso, per superare tutte le tentazioni, per schiacciare e annientare tutto il male che esiste nel mondo e per disfare le opere di Satana.
Il Rosario è il terrore del diavolo, è la gioia di Dio, è la preghiera che la Santissima Trinità ama e desidera di più. Perciò, figlioli miei, pregate il Rosario affinché il mio Cuore Immacolato trionfi su Satana ed estenda il mio regno di Pace su tutta l'umanità!
Ho scelto ciascuno di voi con grande amore e vi abbraccio tutti al mio Cuore Immacolato.
Ora vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí.
(Sant'Olivia): “Miei cari fratelli e sorelle, io, Olivia, vengo oggi con la Madre di Dio per benedire e toccare questi oggetti religiosi, che ovunque andranno porteranno la grazia del Signore, della Madre di Dio, e anche la mia benedizione. Attraverso di loro concederò molte grazie. 
Che possiate rimanere saldi sul sentiero dell'amore. Il Paradiso è amore! E solo coloro che hanno amore potranno dimorare in Paradiso.
Che la fiamma dell'amore del Cuore Immacolato di Maria regni in voi. Perciò pregate, pregate, pregate il Rosario con il cuore.
Li aiuterò con la mia protezione, con la mia grazia!

19 ottobre,
(Maria Santissima): “ Cari figli, oggi vi invito ancora una volta a pregare con il cuore. Pregate con il cuore finché la preghiera non diventi fonte di vita, di grazia e di gioia per voi e per il mondo intero.
Imitate mio figlio San Gerardo, che dedicava tante ore alla preghiera. Fate come lui, cercando sempre una maggiore intimità con mio Figlio Gesù attraverso la profonda preghiera del cuore.
Imitate l'amore che lui provava per me. Decise di non sposarsi perché voleva essere completamente e interamente mio. Mi amava come il suo tesoro. Abbiate per me un amore il più simile possibile al suo, e come io mi sono unita completamente a lui attraverso l'amore, così mi unirò completamente a voi attraverso l'amore.
Solo l'amore vale, solo l'amore conta davanti al Signore e davanti a me. Perciò, figlioli, amate sempre di più il Signore, amate il mio Cuore Immacolato e con le opere d'amore dimostrate che siete veramente miei e mi amate. Così la mia fiamma d'amore agirà potentemente in voi e attraverso di voi in tutto il mondo.
Continuate a pregare il Rosario ogni giorno! Gli ultimi eventi che mio Figlio Gesù e io abbiamo profetizzato a nostra figlia Marie-Julie Jahenny si avvereranno, quindi preparatevi con la preghiera e la conversione del cuore.
Desidero la vostra salvezza più di voi stessi e cercherò ogni grazia per salvare le vostre anime, se pregherete il mio Rosario ogni giorno.
... Solo la Preghiera può dissipare le nubi oscure della Guerra imminente.
...Marco ti benedico con amore, e tutti i miei figli: da Pontmain, da Lourdes, da La Salette e da Jacareí.

12 ottobre,
(Maria Santissima): “ Cari figli, Io sono la Regina del Brasile! Io sono l'Immacolata Concezione di Aparecida nel fiume Paraíba do Sul.
Sono partita  da questa città di Jacareí, lanciata qui da qualcuno che aveva grande fiducia nel mio potere di sconfiggere il male che affliggeva questa regione. E più tardi, sono stata trovata dai tre pescatori di Porto Itaguaçu per continuare l'opera di salvezza che mi era stata affidata dal Signore.
Sono la Madre e la Regina del Brasile, per questo mi sono lasciata catturare nella rete dei tre pescatori per diventare prigioniera d'amore per i miei figli, come ha cantato così bene mio figlio Marco, per riempirli di grazie, benedizioni e favori del Signore.
Ciò che desidero da questa nazione è conversione, preghiera e penitenza. Solo quando almeno 100 milioni di famiglie pregheranno il mio Rosario ogni giorno, il Brasile sarà salvato dalle forze delle tenebre che ora lo dominano e lo trascinano verso un precipizio dal quale non potrà mai più uscire.
Preghiera, Penitenza, soprattutto, e Conversione!
Che ogni persona migliori se stessa combattendo i propri difetti e cercando ogni giorno la perfezione e la santità, affinché si realizzi il Trionfo del mio Cuore Immacolato.
...Che i miei figli continuino a lasciarsi catturare da me nelle reti del mio amore e che imitino l'amore di mio figlio Joaquim del Monte Carmelo, che mi ha dato tutto ciò che aveva e tutto il suo essere, consacrandosi a costruire la mia casa sul Monte dos Coqueiros, la mia Basilica, che chiamiamo la Basilica vecchia, antica, per darmi una casa, un tetto degno.
Imitate il suo amore aiutando mio figlio Marco.
...Marco ti benedico e riverso su di te, che durante la tua vita hai infiammato tutti i cuori che hai potuto con amore per le mie apparizioni e anche per la mia manifestazione ad Aparecida.
...Ti benedico ora con amore e benedico tutti voi miei figli: da Aparecida, da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí."

5 ottobre,
(Maria Santissima): “ Mio amato figlio Marco, ...Imitate la santità di mio figlio Benedetto da Palermo, vivete le virtù da lui praticate, seguitelo nel cammino della santità, della preghiera e dell'amore per Dio.
...Io sognavo che qualcuno salvasse dall'oblio le mie Apparizioni di Lourdes, Castelpetroso, Lichen, Bonate, Quito, La Codosera, Ezquioga. Tu hai realizzato i filmati, hai reso realtà il mio sogno.
...Ho sognato che qualcuno difendesse la verità della mia Santa Casa di Loreto. Tu hai realizzato il film, e hai realizzato il mio sogno.
...Ho sognato che qualcuno salvasse le mie Lacrime ad Akita, in Giappone, a Civitavecchia, a Siracusa, a Louveira dall'oblio, dal disprezzo dell'umanità. Tu hai fatto i film, hai reso realtà il mio sogno.
Ho sognato ...che qualcuno avrebbe anche presentato la vita di tanti Santi caduti nell'oblio e nel disprezzo dell'umanità, e avrebbe fatto conoscere tutto questo ai miei figli. E tu hai realizzato i filmati, li hai pubblicizzati, hai reso noto questo al mondo intero; hai realizzato il mio sogno.
...Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno e a realizzare tutti i desideri che vi ho espresso nei miei messaggi.
Benedico tutti: da Pontmain, da La Codosera, da Palermo e da Jacareí.

© sito registrato diritti d'autore