france españa

E' possibile scaricare il trimestre cliccare qui ----->pdf

MESSAGGI 2024 2° trimestre

11 maggio, messaggio
(Maria SS.ma): “Cari figli, …Ogni giorno il mio Cuore e il Cuore di mio Figlio Gesù sono trafitti dalla spada del dolore per i peccati di ogni uomo, di ciascuno.
Sì, quando guardiamo anche i luoghi abbandonati delle nostre Apparizioni, i nostri Cuori sanguinano di dolore.
Riparazione, Amore, Preghiera e Obbedienza, Cenacoli e Gruppi di Preghiera ovunque è ciò che desidero! Diffusione dei miei Messaggi e Rinuncia al peccato, per ridurre la contaminazione spirituale.
…Pregate tre volte il Rosario per la pace del mondo.
Vi benedico tutti: da Lourdes, Barral e Jacareí”.

8 maggio, messaggio
(Maria Santissima): “Figli miei amati, …ciò che più ci fa piacere e consola il nostri Cuori è perché le meditazioni sono di mio Figlio Gesù e mie. E così i nostri figli potranno conoscere la nostra volontà, la verità. E così, sapendo ciò che piace a noi, si sforzeranno di fare di tutto per piacere ai nostri Cuori e così facendo acquisteranno tanti meriti per il Cielo.
Questi Rosari racchiudono tanta ricchezza, tanta bellezza, tanta luce. L'anima che prega è piena della luce dei nostri Due Cuori, della luce della grazia, della luce dello Spirito Santo. Pregate dunque sempre di più, senza sosta, finché questa luce attraverso i vostri cuori non si irradi nel mondo e annienti le tenebre del male.
Mio caro figlio Marco, quanto è grande il tuo merito in Cielo per questi Rosari meditati.
…Sì, vai avanti figlio mio, continua, non smettere di fare queste opere per il bene e la salvezza dei miei figli.
…tu puoi ancora aumentare i tuoi meriti, il tuo grado di gloria in Cielo e puoi ancora salvare nuove anime aggiungendo a te stesso meriti di carità. Perciò vai avanti figlio mio, Io sarò sempre con te.
Che il mondo preghi e faccia penitenza per fermare la Guerra, ogni Rosario e ogni Digiuno diminuisce il potere di Satana, con ogni anima che si converte attraverso le vostre Preghiere e Sacrifici, Satana perde una parte del suo potere.
…Pregate, pregate, pregate!
Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí."

6 maggio, messaggio
(Maria SS.ma): “Figli miei, …I miei messaggi sono stati negati, ridicolizzati, le mie lacrime anche di sangue sono state derise e ora l'umanità inizierà a pagare per questo peccato contro lo Spirito Santo e contro di me soffrendo i peggiori castighi.
Dio mostrerà a tutti coloro che hanno deriso lui, che hanno deriso me, sua Madre, che nessuno si prende gioco di noi e resta impunito.
…Pertanto, invoco la Preghiera e la Penitenza per la conversione dei peccatori, poiché solo la Conversione può cambiare la Giustizia Divina in Misericordia.
Sì, pregate per la conversione dei peccatori, perché ogni peccato che commettete oggi trafigge il Cuore di Gesù e il mio con una dolorosa spada di dolore. Ciò rende Satana più forte e può quindi tentare più anime e agire di più nel mondo.
Solo la Conversione accompagnata dalla Preghiera e dalla Penitenza può indebolire il potere di Satana. Quindi: cambia la tua vita, cambia te stesso.
…Satana è accecato e neutralizzato durante le ore in cui fate i cenacoli e non può nuocere alle anime, tale è il potere di questi cenacoli.
…E non dimenticate mai che quante anime vengono toccate dai Rosari, dalle Ore di Preghiera, dai film che fate, tante saranno le corone di gloria che vi darò in Paradiso.
…A te Marco che mi hai tanto amato e hai fatto tanto per me, benedico ora e anche tutti i miei figli: di Lourdes, di Pontmain e di Jacareí.
Pace figli miei, pace mio amato figlio.

30 aprile, messaggio,
(Maria SS.ma): “Cari figli, …Penitenza e preghiera!
Penitenza: per salvare l'umanità. Preghiera: per prevenire la guerra.
Conversione: per poter diminuire il potere di Satana, indebolirlo e neutralizzarlo.
Solo la Conversione può toccare il Cuore di mio Figlio e fargli avere misericordia.
…Cercate nei vostri cuori di rinunciare ad ogni male, ad ogni tentazione di Satana e desiderate il Cielo.
Solo chi desidera il Paradiso lo raggiungerà e lo conseguirà.
…Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno!
Figlio mio Marco, pregami di più, pregami per consolarmi. …Dammi il tuo amore attraverso la preghiera.
…Benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí

28 aprile, messaggio,
(Maria SS.ma): “Figli miei amati, …I Segreti sono in marcia, perché l'umanità non ha ascoltato i miei appelli lanciati da La Salette, Lourdes e Fátima a convertirsi e ritornare al Dio della Pace e della Salvezza.
…Ogni volta che qualcuno pecca, ogni volta che qualcuno offende il Signore, dà a Satana più potere e diventa più forte per distruggere voi stessi e il pianeta su cui vivete.
Pertanto le guerre e la distruzione dell’umanità si possono prevenire solo con la Conversione e la Preghiera.
…Solo quando l’umanità si convertirà i Segreti verranno cancellati e arriverà un tempo di pace per l’umanità.
Io soffro con mio Figlio Gesù per ogni peccato che ogni uomo compie ogni giorno. Tutto il nostro dolore sul Calvario si rinnova per ogni peccato grave.
Penitenza e Preghiera, per la conversione di tanti che hanno il cuore duro e non vogliono ritornare al Signore.
…Mio Figlio, sta vedendo che se prolunga il tempo, tu e gli altri messaggeri scelti dei nostri Cuori non potrete sopportarlo e andrete nella tomba, tale è la sofferenza che portate, inflitta dall'umanità. Quindi mio Figlio accelererà i tempi.
…Benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí”.

26 aprile, messaggio di San Gerardo,
(San Gerardo):  “Miei cari fratelli, io, Gerardo Majella, vengo ancora oggi dal Cielo per dirvi:
Amate la Madre del Buon Consiglio, ascoltatela, perché chiunque l'ascolta sarà saggio.
In questo mondo dove ogni giorno sempre più tenebre ricoprono ogni cosa e Satana usa tutta la sua potenza per spingere il mondo verso la distruzione e la perdizione eterna... Voi dovete essere luci di saggezza in mezzo a tanta oscurità, insegnando agli uomini la vera saggezza cioè: scegliere il Paradiso e non la Terra, scegliere il Cielo e non le cose terrene, scegliere la salvezza dell'anima e non cedere al male e ai vizi.
…Marco, anch'io ho sofferto con te. Ma avanti! Pensa alla Madre di Dio, pensa alla sua sofferenza, pensa alle anime da salvare e non scoraggiarti.
…Tutto è la Preghiera.
Tutto si risolve attraverso la Preghiera.
Amo tutti coloro che mi amano e benedico tutti: da Muro Lucano, da Materdomini e da Jacareí”.

25 aprile, messaggio,
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi vengo ancora per chiedervi di vivere il mio Messaggio di La Salette: Preghiera, Penitenza, Conversione, cambiamento di vita.
…Cerco anime consolatrici come i miei Pastorelli di La Salette e come il mio figlio Marco, il più obbediente e devoto dei miei figli…
Cerco anime che vivono veramente per me, si affatichino per me, si stancano per me, si consumano per me come fece lui e che dimostrino il loro amore per me con le opere e non con parole false.
…Il Segreto della Montagna di La Salette si compirà certamente, ma guai a coloro, guai ai peccatori attraverso i quali si realizza, meglio non fossero nati.
…Benedico te e tutti i miei figli: da La Salette, da Lourdes e da Jacareí”.

24 aprile, messaggio,
(Maria SS.ma): “Cari figli, …preghiera e sacrificio è ciò che desidero per la pace del mondo, che ora è in grave pericolo.
Pregate e sacrificatevi affinché possiamo fermare sempre più Satana che ha messo in moto i suoi piani malvagi per condurre tutta l'umanità alla distruzione e alla perdizione eterna.
Che tutti cambino vita, perché solo la Conversione, la Penitenza, il Sacrificio e la Preghiera possono muovere il Cuore di mio Figlio e spingerlo ad avere compassione del mondo.
Divulgate i miei messaggi a tutti i miei figli, perché molti di loro si perdono eternamente a causa dell'ignoranza spirituale.
…Figlioli, aiutatemi a combattere il drago che ora dimena la sua coda furiosa per trascinar giù le stelle dal Cielo e gettarle sulla Terra.
Vincerò attraverso voi e attraverso tutti questi Film, Rosari meditati e Ore di Preghiera, alla fine con il mio Cuore Immacolato trionferà la Fede Cattolica.
Vi benedico e benedico tutti i miei amati figli: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí”

22 aprile,
(Maria SS.ma):  “Cari figli,…Sono apparsa in tanti posti del mondo, ma sono abbandonati  …Questa è la causa del castigo delle guerre, delle pestilenze, delle malattie e dei tanti flagelli che si abbattono sul mondo.
Sono la Madre di tutti e come Madre faccio tutto per la salvezza dei miei figli. Vi chiedo Preghiera e Penitenza, che continuate a recitare ogni giorno il mio Rosario.
…Marco quello che più desideravo facesse qualcuno nell'umanità, che era i film delle mie apparizioni, i rosari meditati con i miei messaggi, le ore di preghiere, i rosari meditati con i messaggi che dà il Cielo e anche le vite dei Santi, solo tu lo hai fatto e lo hai fatto con grande amore, perfezione e bellezza.
Pertanto, ti benedico e benedico tutti i miei figli che lavorano instancabilmente per far conoscere tutti questi preziosi tesori ai miei figli per tirarli fuori dal pantano del peccato e anche dell'ignoranza spirituale.
A te figlio mio, …e anche i miei figli, ora benedico: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí.

21 aprile, messaggio,
(Maria SS.ma): “Cari figli, …Preghiera e conversione per la pace!
Solo la Preghiera accompagnata dalla Penitenza e dalla Conversione può fermare la Guerra. Lei è il castigo per i peccati del mondo.
…Più il peccato abbonda sulla Terra, più ci saranno disgrazie, castighi e guerre.
…Figlio mio Marco, …Ti sei sempre preoccupato e hai pensato solo a me, alle mie apparizioni e a farle uscire dall'oblio e dal disprezzo dell'umanità.
Non ti sono mai importati gli onori, la gloria, le approvazioni. Inoltre non ha mai cercato la realizzazione dei tuoi desideri personali come tanti hanno fatto per tutta la vita cercando i piaceri e cercando solo la propria volontà.
…Per te, la verità, l'amore per la verità, l'amore per me e per le mie apparizioni sono sempre stati al primo posto nella tua vita ed è per questo che hai dedicato tutta la tua vita.
…Ti ho scelto per la tua onestà e il tuo amore per me.
…A te, figlio mio Marco, che hai fatto per me quest'opera che più desideravo, benedico con tutti i miei figli: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí”.

14 aprile, messaggio,
(Maria SS.ma): “Figli miei… Il mondo, le persone non hanno pregato come avevo chiesto e ora la pace è nuovamente minacciata. Per mancanza di preghiera, Satana induce le guerre e gli esseri umani, accecati dai loro peccati mortali, accolgono la tentazione di Satana, non vedono il precipizio verso cui vanno e vogliono provocare nuove e più terribili guerre.
Per fermare la forza maligna che sta dietro a tutti questi eventi, è necessario pregare milioni di Rosari. Solo questo può fermare tutto ciò che Satana prepara per l’umanità.
Ha preparato un piano terribile.
…Pregate, pregate, pregate senza sosta!
Convertitevi, cambiate vita. La fede senza le opere è morta.  Senza conversione e senza opere buone non avete merito, e nessuno può entrare in Cielo.
Mio Figlio lo ha insegnato nelle parabole dei servi buoni e dei servi pigri, del fico sterile, del figlio buono e devoto e del figlio pigro e tante, tante altre volte.
Solo con le opere buone potrete andare in Cielo. Perciò sforzatevi ogni giorno di fare opere buone e sante e state lontani da tutte le opere cattive.
…Benedico tutti con amore e soprattutto te, il mio figliolino Marco …benedico i miei figli che sono venuti oggi per amarmi e consolarmi: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí.
I tuoi quadri, figlio mio Marco, continueranno a lacrimare finché i cuori rimarranno duri e non diranno sì alla mia chiamata d'amore, alla chiamata del Signore.
Queste lacrime, questo sudore doloroso nei tuoi quadri sono le lacrime e l'agonia per i peccati del mondo, per i tradimenti a Me   e al Signore.

7 aprile, Festa della Divina Misericordia,
(Gesù Sacro Cuore):  “Anime mie elette, vengo oggi con mia Madre nell'Anniversario delle nostre Apparizioni qui, e Anniversario della Festa della mia Misericordia, per dire al mondo intero:  La Mia Misericordia trionferà!
La Mia Misericordia trionferà su tutto il male che è nel mondo e i troni empi del peccato, della violenza e dell'apostasia saranno abbattuti a terra e la misericordia, il mio Cuore misericordioso trionferà.
…E verrà un tempo nuovo di santità per il mondo intero, di amore per Me, amore per il mio santissimo Padre, amore per mia Madre, amore per la fede, amore per il Cielo.
Sì, verrà questo tempo benedetto e questo secolo, questo tempo dell'amore ai piaceri e alle cose terrene scomparirà e verrà nel mondo un nuovo tempo di grazia.
La Mia Misericordia trionferà e allora tutto ciò che il mio nemico ha corrotto, pervertito, corroso, avvelenato, contaminato e distrutto si rinnoverà, si trasformerà. E a tutti i miei figli fedeli sarà donato un mondo nuovo di grazia, santità e bellezza.
La Fede Cattolica alla fine trionferà, trionferà attraverso i Rosari, le Ore di Preghiera, attraverso i film e attraverso tutte le opere, attraverso le sante opere del mio figlio Marco, il messaggero della mia Misericordia.
…Così, proclamerò al mondo intero la mia più grande vittoria, mostrerò tutta la mia potenza e la potenza di mia Madre e dimostrerò che questo miracolo che avverrà sarà interamente opera mia e di mia Madre. 
…In questo modo, la nostra potenza risplenderà ancora di più e il mondo intero finalmente glorificherà la mia Santa Madre ponendo il suo Cuore Immacolato accanto al mio e tutta l'umanità la riconoscerà come la Corredentrice, Mediatrice e Avvocata.
…Ma non abusate della mia Misericordia. Io non giudico, non condanno il peccatore all'inizio, ma voglio che si fermi, rinunci ai suoi peccati preferiti e si converta. Se lo fa, avrò Misericordia.
Desidero che cambiate vita, perché sto già tornando da voi. E presto vedrete i miei raggi all’orizzonte e i peccatori sbatteranno la testa contro i muri, malediranno la loro vita senza di Me nel peccato, vorranno cercare la via della salvezza ma sarà chiusa e nessuno riuscirà più a trovarmi.
Le voci celesti cesseranno, e poi i tre giorni di fitta tenebra cadranno su tutta la terra quando i demoni afferreranno e porteranno via tutti coloro che non sono nella mia grazia.
Siate nella mia grazia, rimanete nella mia grazia, vivete nella mia grazia, vivete in Me. È l'unico modo per salvare le vostre anime.
Dimenticate tutto il resto e dedicate ora la vostra vita a salvare le vostre anime, perché non c'è niente di più importante di questo.
Pregate il Rosario di mia Madre e cercate ogni giorno di aprire di più il vostro cuore a Lei, affinché la sua fiamma d'amore possa compiere le sue meraviglie.
Io sono vivo e risorto e chiunque crede in Me vivrà eternamente.
Benedico tutti con amore: da Dozulé, da Plock e da Jacareí”.
(Maria SS.ma):  “Io sono la Regina e la Messaggera di Pace, …ho mostrato il mio dolore per tanti anni a tutta l'umanità attraverso le mie immagini, dalle quali sono scese lacrime e anche lacrime di sangue. E ora mostro anche il mio dolore attraverso i dipinti di mio figlio Marco.
Sono le lacrime del mio Cuore, che attraverso il suo cuore dove vivo e risiedo, vi raggiungono visibilmente. Sono lacrime del mio dolore, sono anche lacrime del dolore immenso della sua anima che è stata colpita durante tutta la sua vita: dalla cattiveria umana, dall'ingiustizia, dalla calunnia, dalla menzogna, dall'ingratitudine, dall'oblio, dall'abbandono, dal disprezzo e dall'insensibilità e dalla durezza del cuore degli uomini.
…Riparazione! Penitenza! Solo allora il dolore nei nostri cuori scomparirà e le nostre lacrime smetteranno di cadere.
Si pentano, si convertano dai loro peccati! Senza conversione, senza rinuncia ai peccati, nessuno può andare in Paradiso, non importa quanto si comunica, o qualunque cosa faccia.
…Quanti dei miei figli vivono e muoiono nell'ignoranza totale dei nostri Messaggi ed è per questo che cadono come pioggia di grandine all'Inferno.
…Desidero che i miei figli aprano i loro cuori al Signore finché c'è tempo e si convertano, perché nel momento e nel giorno in cui meno se lo aspettano, i Segreti inizieranno ad accadere senza preavviso e non ci sarà più tempo per la conversione.
Vegliate e pregate, perché Satana vuole ingannarvi con tanti cattivi pensieri, con tante tentazioni e seduzioni.
Conducete una vita santa, raccolta nella preghiera, separatevi dal mondo e quanto più potete dalla confusione del mondo attuale e vivete una vita di pace e di preghiera.
…Tra breve mio Figlio inizierà l'Opera di Giustizia, realizzando i Segreti e inviando uno dopo l'altro i castighi.
Sarà terribile, sarà peggio che essere trafitti da più di cento punte, spade di fuoco.
Guai ai peccatori che si burlarono di Dio e si burlarono dei miei Messaggi e delle mie Lacrime. I demoni, burlandosi di loro, li afferreranno e li trascineranno nel fuoco dal quale non potranno più uscire.
Sì, questo vedrete, figli miei, affinché possiate vedere da cosa vi ho liberati con le mie Apparizioni, dal tormento da cui siete stati liberati attraverso il sì e tutta la vita d'amore, di opere sante, di sacrifici, di dolore e di lacrime.
Allora glorificherete il Signore e loderete il mio Amore Materno che con misericordia ha agito potentemente per la salvezza di tutti voi.
Continuate a pregare ogni giorno il Rosario delle Lacrime. Pregate il mio Rosario.
E tu, figlio mio Marco, …veramente sei l'apostolo, il cavaliere della mia Misericordia. Per mezzo di te la mia Misericordia trionferà e qui, in questo Santuario, che è il Trono della mia Misericordia, finalmente compirò i più grandi prodigi del mio Sacro Cuore.
…Benedico ora con amore te e tutti i miei figli: da Lourdes, da Pontmain, da Jasna Góra ( Czestochowa )  e da Jacareí

3 aprile, messaggio,
(Maria SS.ma): “Figli miei, …Convertitevi! In questo tempo sacro, cercate di cambiare completamente la vostra vita.
Solo quando comprenderete la grandezza della mia venuta qui e la grandezza dei miei Messaggi i vostri cuori troveranno finalmente felicità, gioia e significato alla vostra vita.
…Vi benedico tutti con affetto da Pontmain, Lourdes e Jacareí

© sito registrato diritti d'autore