france españa

E' possibile scaricare il trimestre cliccare qui ----->pdf

MESSAGGI 2024 2° trimestre

19 giugno,
(Maria SS.m): “Figli miei, …La mia lotta, la guerra tra me e il mio avversario continuerà. Questa lotta diventerà ogni giorno sempre più intensa.
Difendetevi dagli attacchi del nemico con l'acqua santa, con le medaglie e gli oggetti benedetti, con gli scapolari e, soprattutto, con la preghiera.
Il mio Cuore Immacolato continua ad essere trafitto ogni giorno da tutti quei figli che disprezzano e rifiutano il mio amore.
Ciò che ho detto a Erechim si compirà, presto il mondo sarà devastato dai più grandi castighi dell'Ira di Dio. Hanno deriso le mie Apparizioni e i miei messaggi a Erechim qui e in tanti posti, ma un giorno vedranno l’Ira di Dio.
…Pregate il mio Rosario ogni giorno!
Benedico tutti con amore: da Pontmain, da Erechim e da Jacareí”.

16 giugno,
(Maria SS.ma): “Figli miei, …Sono venuto a dirvi che i vostri cuori avranno la vera pace e saranno felici solo quando ameranno Dio.
…Poiché il cuore dell'uomo non si converte a Dio, non c'è pace.
Poiché nel mondo non c'è pace, guerre, conflitti e disgrazie continueranno ad accadere e riempiranno le vostre giornate di tristezza e infelicità.
…Solo quando i cuori degli uomini si convertiranno a Dio egli manderà l'Angelo della Pace per donare la pace al mondo. …Il mio nemico avanza ogni giorno senza sosta, conquistando sempre più anime, più cuori, più famiglie.
…È necessario attaccare Satana con forza per liberare le anime dei miei figli, perché tra breve non sarà più possibile liberarli.
Dio fermerà i peccatori con un castigo formidabile! Poiché i peccatori non vogliono fermarsi, utilizzerà lo stesso rigore usato con Sodoma e Gomorra. Se questa generazione seguirà l’esempio di Ninive, sarà perdonata. Solo la Conversione e la Penitenza possono sospendere i castighi.
…L’umanità ha prodotto un gran numero di armi per distruggere se stessa. Solo la preghiera può evitare una guerra finale e definitiva.
…Vi benedico tutti: da Lourdes, da Pontmain, da Medjugorje e da Jacareí

15 giugno,
(Maria SS.ma): “Figli miei, …solo con la Preghiera potrete arrivare quassù, in Cielo, dove vi aspettano dimore bellissime, piene di luce e dove c'è solo pace e gioia.
La preghiera è l'unica via per ricevere le grazie per raggiungere la santità e il Cielo, quindi: Pregate, pregate, pregate!
La guerra tra me e il mio avversario avanzerà, è necessario salvare le anime, è necessario strappare e liberare le anime dalle grinfie del mio nemico e riportarle a mio Figlio Gesù, al mio Cuore, al mio esercito di salvezza.
…Solo la Preghiera e la Penitenza possono aiutare l'anima che si è riempita e ha contratto la contaminazione del nemico attraverso i peccati.
…Pregate il Rosario ogni giorno! Chi pregherà il mio Rosario e confiderà pienamente in me, sarà salvato nel giorno del castigo.
Purificate le vostre anime con la Preghiera e la Penitenza, affinché nel giorno dell'avvertimento siano purificate e la vista dei vostri peccati non vi sia fatale.
…Benedico tutti con amore: da Medjugorje, da Pontmain e da Jacareí”.

14 giugno,
(Maria SS.ma): “Figli miei, …Mai la pace è stata così minacciata come lo è adesso. Pregate dunque.  
…Cercate sempre di più di vivere ogni giorno la santa conversione. Pensate, figli miei, quanto soffre il peccatore all'Inferno, il rimorso che prova per i suoi peccati non avrà mai fine. Sfuggite a questa sofferenza pregando molto e vivendo la santa conversione ogni giorno della vostra vita.
…I miei fedeli soldati ora devono combattere con me con l'arma della preghiera.
…Sono necessari molti anni di Preghiera e Penitenza per purificare le anime dalla contaminazione del nemico e del peccato.
Solo con la Preghiera l'anima può ascendere al Cielo purificata.
…Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí.

13 giugno,
(Maria SSma): “Figli miei, …Penitenza e preghiera! Pregate il Rosario per la pace del mondo, che non è mai stata così minacciata come adesso.
Sono state create un gran numero di armi per condurre l’umanità alla distruzione. Sì, l’umanità non ha mai avuto così tante armi per portare morte e rovina definitiva a sé stessa e alla povera generazione attuale.
Perciò pregate, pregate senza sosta il Rosario per la pace.
…Vi benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes, da Fátima e da Jacareí”.

12 giugno,
(Maria SS.ma): “Figli miei, …Vivete il messaggio di Fatima! Solo quando sarà vissuto e rispettato il mondo avrà veramente la pace.
Satana ha lavorato intensamente per garantire che il mio messaggio di Fatima non fosse conosciuto dai miei figli. E così molte anime andarono perdute.
Questa è stata la ragione del castigo della Seconda Guerra Mondiale e sarà la ragione di altri castighi se il messaggio di Fatima non sarà fatto conoscere al mondo.
…Rimanete nella grazia, rimanete nella preghiera, rimanete nell'amicizia di Dio, proteggete le vostre anime da ogni contaminazione fuggendo dalle creature di questo mondo contaminate dal peccato.
Pregate il mio Rosario ogni giorno, solo quando finalmente il Rosario sarà pregato il mondo avrà la pace.
…Vi benedico tutti con amore: da Fátima, da Heede e da Jacareí”.

11 giugno,
(Maria SS.ma): “Figli miei, …Solo con il Rosario potrete vincere questa grande guerra contro il mio avversario. Satana cercherà di tentare ciascuno sulla vostra debolezza, dovrete allora pregare il Rosario per chiedere la grazia della Fortezza.
Il Rosario è l'arma dei forti e chi sa usare quest'arma supera tutte le tentazioni di Satana. Inoltre, per vincere la tentazione sono necessarie la continenza, la vigilanza, evitando le occasioni di peccato, la meditazione, la preghiera e la penitenza.
In questo modo supererete tutte le insidie del mio nemico e rimarrete sempre nella mia fiamma d'amore.
…Combattete con me, formate gruppi di preghiera ovunque, siete ancora lontani dalla mia vittoria, lontani!
Perciò i miei figli cominciate a lottare affinché il mio Cuore Immacolato trionfi veramente.
I segreti sono in corso e presto avranno luogo le ultime tre battaglie tra me, la Donna Vestita di Sole e il mio nemico. Quando ciò accadrà, tutta l’umanità tremerà e nulla, nulla sarà lasciato al suo posto, nulla sarà più come prima.
Preghiera! Combattete per il mio trionfo e io combatterò per la vostra salvezza.
…Benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí”.

9 giugno,
(Maria SS.ma): “Figli miei, …Ritornate a Dio finché siete ancora in tempo, perché solo in Lui troverete la vera gioia, la felicità della vita.
Il senso della vita è questo: amare Dio. Per questo siete stati creati e i vostri cuori saranno infelici finché non amerete Dio completamente.
...La mia Apparizione a Medjugorje e qui, che è la continuazione e l'estensione di Medjugorje, è l'ultima battaglia che sono venuta sulla Terra per combattere contro il mio nemico. Vincerà solo uno dei due avversari e alla fine sarò io l'unica vincitrice.
…Avrete mille anni di pace e, finalmente, la Terra conoscerà la vera pace, la pace di Dio. Regnerò su tutti i popoli e le nazioni, e sarò finalmente riconosciuta Mediatrice, Avvocata, Regina del Cielo e della Terra e Signora di tutti i popoli e di tutti gli uomini.
…Pregate, pregate, pregate il più possibile. Dedicate la vostra vita alla preghiera e alla lotta con me per la salvezza delle anime.
Chi continua ad attaccarsi alle cose transitorie perirà con esse, come la moglie di Lot che non volle separarsi da Sodoma.
…La lotta adesso sarà terribile, San Michele andrà in testa al mio esercito, dirigendo i miei figli. San Raffaele guarirà i miei soldati feriti. San Gabriele insegnerà e darà forza, affinché i miei soldati possano combattere senza paura al mio fianco contro tutte le opere delle tenebre.
…Solo meditando i miei messaggi avrete veramente la luce e la saggezza per resistere a tutte le tentazioni del mio nemico e rimanere fedeli al cammino di salvezza che qui vi ho indicato.
…Nel Giorno dell'Avvertimento, quando vedrete i vostri peccati, alcuni di voi non saranno in grado di sopportarlo e moriranno.
…Beati quelli che non mi hanno veduta, ma credono.
Beati quelli che tanti anni fa non mi videro confermare le mie apparizioni qui a Medjugorje, ma credettero, perché i loro nomi sono scritti nel mio Cuore Immacolato.
Pace al tuo cuore, figlio mio Marco! …Non sono io qui che sono tua Madre?
…Benedico tutti adesso e a tutti dico: Convertitevi, vivete i miei messaggi di Medjugorje dove ho confermato i miei qui e vivete anche il mio messaggio di Penitenza e Conversione.
Solo allora il mondo avrà la pace.
…Benedico tutti: da Medjugorje, da Pontmain e da Jacareí”.

6 giugno
(Maria SS.ma): “Figli miei, …Pregate molto per la conversione dei peccatori. Pregate per la pace nel mondo.
…Sono felice per il lavoro di divulgazione di tutti i miei servitori obbedienti che lavorano per me.
…Vi benedico tutti con amore: da Caravaggio, da Pontmain e da Jacareí”.

3 Giugno, messaggio,
(Maria SS.ma): “Figli miei, oggi vi invito nuovamente tutti al mio Cuore Immacolato. Io sono la Madre di tutti, voglio la salvezza di tutti…  Una madre fa tutto per un figlio e io ho fatto tutto, tutto per la salvezza di tutti i miei figli, ma essi disprezzano e rifiutano il mio amore.
Che pace ci sarebbe sulla Terra se i miei figli accettassero il mio amore e obbedissero ai miei messaggi. Ci sarebbero anche molte più cure miracolose qui se le persone avessero più fede e più amore per me.
Voglio che ascoltiate la chiamata del mio Cuore, non c’è più ancora molto tempo. Dio fermerà tanti crimini e peccati che si commettono ogni giorno nel mondo con il grande castigo che ho profetizzato ad Akita, a El Escorial e in tutti i luoghi dove sono apparsa.
Perciò, figlioli, convertitevi il più presto possibile affinché la vostra vita possa essere degna del nuovo Cielo e della nuova Terra che verranno. Ho fatto di tutto per salvare i miei figli, uso tutta la mio potere materno per salvarli. Ma se non fermano le loro opere malvagie, non potrò salvarli.
…Pregate ogni giorno il mio Rosario con il cuore affinché il Rosario trasformi e modifichi i vostri cuori.
Desiderate il Cielo! Solo l'anima che desidera molto il Cielo ed anche la mia fiamma d'amore potrà ricevere questa fiamma.
…Vi benedico tutti con affetto da Montichiari, da Pontmain e da Jacareí”.

2 giugno, messaggio,
(Maria SS.ma): “Cari figli… mostrate a tutti i miei figli le meraviglie che ho compiuto qui nelle mie apparizioni.
…Create gruppi di preghiera, figli miei, perché l'oscurità avvolge tutte le cose e solo la luce di questi cenacoli e gruppi di preghiera può dissipare le tenebre.
Ci sono tanti dei miei figli che si sono persi perché non conoscono il mio amore.
…Diffondete i Rosari e le Ore di Preghiera, affinché i miei figli, conoscano il mio amore.
…Pregate il mio Rosario ogni giorno.
…Satana sta escogitando piani per distruggere e portare alla perdizione l'anima di ognuno di voi. Ha preparato molte trappole.
Solo con la preghiera, solo con la vigilanza, figli miei, potrete vincerlo e così vincere anche tutte le insidie di Satana.
…Vi benedico tutti con amore: da La Salette, da Lourdes e da Jacareí”.
(Santa Hilda): “Miei amati fratelli, io, Hilda, serva del Signore e della nostra SS.ma Madre, vengo ancora a dirvi: perseverate nella fede e nella preghiera. Solo con la perseveranza, l'amore per Dio e la preghiera potrete essere salvati.
Al momento della morte, i demoni vengono a tentare l'anima un'ultima volta per farla cadere nel peccato mortale, attraverso qualche pensiero e atto di volontà.
Se l'anima ha trascorso tutta la sua vita lontana da Dio, nel peccato, Satana ha un grande potere sull'anima. Ma se l'anima ha trascorso tutta la sua vita nella preghiera e nell'amore a Dio, ha la forza necessaria per respingere la tentazione e sconfiggere il nemico.
Se l'anima ha speso tutta la sua vita senza Dio, in quel momento prova un grande rammarico e rimorso per tutto il tempo perduto.
…Dio dona la grazia della vocazione a coloro che più desidera salvare e questa grazia che dona all'anima è proprio quella più necessaria per la sua salvezza eterna.
…Pregate il Rosario ogni giorno, solo con il Rosario ognuno può essere fedele alla grazia e alla chiamata che ha ricevuto da Dio.
Benedico tutti adesso con amore e riverso su tutti la mia pace

30 maggio, messaggio,
(Maria SS.ma): “Figli miei… Penitenza! Penitenza! Penitenza per la conversione dell'umanità.
Non basta la preghiera, è necessaria la conversione, un cambiamento di vita, è necessario modificare se stessi.
...Nel corso dei secoli il mondo ha continuamente ignorato la mia chiamata alla Preghiera e alla Penitenza.
E ora il Signore fermerà i peccatori una volta per tutte, perché loro stessi non vogliono fermarsi. Dio fermerà il peccatore, Dio fermerà il male nel mondo.
Perciò il Padre, che ha già aspettato troppo, darà finalmente a ciascun figlio una ricompensa secondo le opere di ciascuno.   Sì, proprio come a Sodoma e Gomorra diede loro la ricompensa che le loro azioni malvagie avevano chiesto, così farà anche con questa generazione.
Convertitevi! Pentitevi! Niente di macchiato può entrare in Cielo.
..Già il mio messaggio da La Salette diceva questo: non si possono servire due Padroni. Penitenza e conversione, ho chiesto. Da quanto tempo soffro per voi e a voi non importa.
…Se vi convertite, Dio avrà pietà di voi come l'ha avuta con Ninive, poiché con la Conversione si possono cancellare tutti i castighi.
…La guerra tra me e il drago sta ormai raggiungendo la fase finale, i miei figli e i miei soldati devono combattere, devono aiutare la comandante a vincere questa grande guerra. Chi non vuole arruolarsi nel mio esercito ha già decretata la sua sentenza di morte eterna, perché certamente verrà abbattuto dal mio nemico e perirà.
Marco, figlio mio, continua a diffondere il mio Messaggio di La Salette e tutti gli altri miei messaggi ai miei figli, affinché i miei figli capiscano che devono combattere, che ogni giorno è una battaglia che combatto contro il mio nemico. E presto arriveranno gli ultimi tre che culmineranno nel grande trionfo del mio Cuore Immacolato.
…Tutte le pagine dell'Apocalisse si compiranno. E finalmente arriveranno il Nuovo Cielo e la Nuova Terra per il mondo intero.
Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da La Salette e da Jacareí.
Ora ritorno figlio mio nel tuo cuore, dove risiedo come nel mio Palazzo d'amore.

29 maggio, messaggio,
(Maria): “Figli miei… La guerra tra me e il mio avversario avanza e voi dovete proteggervi da lui con la Preghiera, il Digiuno e la Penitenza.
Combattete con me per la salvezza delle anime, il mio esercito formato da tutte le anime buone e dai Santi Angeli, avanza contro l'esercito del drago infernale, formato da tutte le anime dei dannati, dei demoni e da tutti coloro che fanno il male in questo mondo e peccano.
Insieme a me, vostra celeste comandante, avanzate combattendo con l'arma del Rosario in mano, con la spada della verità, con l'armatura della fede e della grazia di Dio.
…Le lacrime che escono dal quadro di Marco vogliono dirvi la mia dolorosa domanda materna: 'Perché mi fate soffrire? Perché fate soffrire il mio figlio prediletto e amato?'
…Benedico tutti con amore: da Pontmain, da La Salette e da Jacareí”.

28 maggio,
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi vi invito tutti ancora una volta ad ascoltare i messaggi che ho dato a La Codosera. 
Pregate ogni giorno il Rosario, meditate i miei dolori e la Passione di mio Figlio, perché chi fa questo non peccherà mai.
Rinunciate alla superbia che è la Madre di tutti i peccati e i vizi, soprattutto dell'impurità. Fate della vostra vita un'offerta costante a Dio per la salvezza di tante anime, perché molte vanno ogni giorno all'Inferno perché non c'è chi preghi e si sacrifichi per loro.
Fate Penitenza per purificare l’anima dai vostri peccati.
…Quanto a te, figliolino Marco, i tuoi quadri continueranno a piangere per mostrare al mondo intero quanto il Cuore di mio Figlio Gesù, il mio e il tuo sono schiacciati dalla mancanza di amore, dal disamore, dall'ingratitudine di tutti uomini.
…Guai a coloro che hanno causato tutto ciò. Nel giorno dell'Avvertimento vedranno come in un film tutta la sofferenza che ti hanno causato, la vedranno con gli occhi dello Spirito Santo, con gli occhi di mio Figlio Gesù. E vedranno la Giustizia di Dio.
Quanto a te, figlio mio, il tuo dolore unito al mio serve a purificare tante anime, che senza questa sofferenza sarebbero irrimediabilmente perdute.
Sì, sono già stati puniti, alcuni anche mentre erano ancora in vita, tutti coloro che hanno fatto morire il mio figliolino Massimino, che morì ogni giorno: di dolore, sofferenza, solitudine, abbandono, impotenza e tristezza culminate nella sua morte improvvisa e prematura.
…E coltivate il vero amore e rispetto per me, per le mie apparizioni, i miei santuari scelti e anche per i miei veggenti scelti.
Benedico tutti con amore: da La Codosera, da Pontmain e da Jacareí”.

26 maggio, messaggio,
(Maria SS.ma): “Figli miei, …sono la Consolatrice degli afflitti! E sono venuta dal Cielo a Caravaggio per attraverso la mia figlia Giannetta, chiamare i miei figli: alla Preghiera e alla Penitenza. Per prepararsi alla grande battaglia che io, la Donna vestita di Sole, devo combattere contro il drago e i suoi seguaci.
I servi del mio nemico sanno combattere molto bene, si sono posti in posizioni chiave nell'umanità, sono dotati e abilmente addestrati per poter: parlare, mentire, sedurre e condurre tutte le anime nell'errore, nelle false ideologie e nella ribellione totale contro Dio.
Mentre i servi di mio Figlio vivono continuamente; nella tiepidezza, nella mollezza, nella pigrizia, nel disinteresse spirituale e nemmeno il minimo fanno, son carenti anche nel minimo. Ecco perché il mio nemico avanza e conquista ogni giorno sempre più terreno.
È tempo che i miei figli prendano coscienza della Guerra che sto conducendo contro il mio nemico e diventino finalmente i miei soldati coraggiosi e ferventi, che combattono con me per la salvezza dei miei figli.
Per questo vi ho chiesto di creare ovunque cenacoli, gruppi di preghiera ovunque. Ma non sono stata ascoltata. Ed è per questo che il male ormai domina tutte le cose e tutte le anime.
Dobbiamo lottare per salvare ciò che ancora può essere salvato.
Pregate il Rosario ogni giorno.
E preparatevi, perché il Padre pensa di abbreviare ancora di più i tempi e a purificare questo mondo con i suoi grandi castighi, che l'umanità merita per i suoi crimini.
Solo così il mondo potrà essere purificato e preparato alla Seconda Pentecoste.
Sì, lo Spirito Santo verrà e coloro che sono stati preparati da me lo vedranno in quel momento. Col suo fuoco ardente si riverserà nelle anime che hanno risposto sì e sono state da me preparate. Ed allora, queste anime saranno riempite dai suoi doni, dal suo fuoco ardente d'amore e saranno elevate ad un'altissima vetta di santità.
Preparatevi, vivendo una vita santa. Purificarvi: mediante la Penitenza, il Digiuno, la Mortificazione e la Preghiera.
Chi non rinuncia alla sua volontà e alle cose del mondo non vedrà il Signore, non vedrà lo Spirito Santo e non potrà riceverlo.
…Preparatevi a ricevere lo Spirito Santo che verrà a purificare e rinnovare tutte le cose.
Vi benedico tutti con amore: da Caravaggio, da Pontmain e da Jacareí

25 maggio, messaggio di S.Lucia,
(Santa Lucia): “Miei cari fratelli, io Lucia vengo ancora dal Cielo per dirvi: 
Convertitevi e rinunciate a tutto ciò che vi separa dalla santità e da Dio.
Rinunciate a tutto ciò che vi impedisce di volare velocemente nel cielo della santità. E amate l'Eterno Amore, che è il Signore Gesù.
Quando i vostri cuori lo ameranno come io l'ho amato, con amore sconfinato, allora troverete la vera gioia e felicità che inonderanno i vostri cuori: di pace, soddisfazione e pienezza. E poi, non avrete bisogno di niente, di nient'altro per essere felici.
Il peccato ovunque va distrugge tutto, porta solo sofferenza, distruzione di tutto ciò che è buono, amarezza e infelicità.
La grazia di Dio invece, porta vita, gioia, edifica e fa prosperare tutto ciò che è buono, porta pace e felicità. Perciò vivete nella grazia di Dio, affinché la vostra vita sia di gioia e non di tristezza.
…Benedico tutti affinché siate felici: da Siracusa, da Catania e da Jacareí

24 maggio, messaggio,
(Maria SS.ma): “Io sono l'Aiuto dei cristiani! Sono la Mamma che scende dal Cielo per aiutare i suoi figli in questi momenti difficili. Se rispondete sì alla mia chiamata d'amore, potrò veramente aiutarvi a crescere nella santità e a raggiungere il Cielo.
…Vi darò la mia fiamma d'amore a Dio e con essa potrete fare grandi cose per Dio, per la salvezza delle anime e i vostri cuori saranno pieni di felicità e di gioia.
…Accettate la mia fiamma d'amore e voi, figli miei, sentirete tanto il mio amore, vi sentirete tanto amati da me che piangerete di gioia. E la mia fiamma d'amore vi darà la forza per realizzare opere grandi e meravigliose.
…Benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí

19 maggio, Festa di Pentecoste, messaggi dello Spirito Santo e di Maria SS.ma,
(Spirito Santo):  “Anime mie elette, io, lo Spirito Santo, vengo oggi, nel giorno della mia Festa, per dirvi a tutti: Io sono l'Amore! amo da tutta l'eternità e amerò sempre le anime che ho creato.
Sì, insieme al Padre e al Figlio vi ho creati tutti. Voi siete il mio seme, il vostro spirito è uscito da me, procede da me e a me deve ritornare. Non rovinate tutto con il peccato, non rovinate l'opera d'amore che ho creato per salvarvi tutti.
Ritornate a me! Come un fiume corre verso il mare e vi si getta, mescolandovi le sue acque, ritornate a me, vivete in me. Affinché un giorno, quando lascerete questa valle di lacrime, potrete tornare a me e tuffarvi nella divina trascendenza del mio amore in Cielo.
Sono il vostro Dio, sono l’Amore e l'unica cosa che voglio e desidero da voi è l'Amore. Vivete nel mio amore e Io vivrò in voi. Vivete in me e Io vivrò in voi. Sono il fiume dell'amore, sono una sorgente pura, profumata per le anime che ho scelto e amato.
Sì, non ho smesso di cercare tutti voi, figli miei. E ho fatto tutto con Maria, mio tempio, mia cattedrale, mio giardino sigillato, la mia castissima e mistica sposa.
…E come ho trovato ciascuno di voi? Come deserti aridi e secchi, morti e senza vita.
…Quanti continuano attaccati ai loro peccati preferiti e per questo non posso agire. Quanti restano attaccati alla propria volontà e per questo non posso agire su di voi, non posso agire.
Potrei abbattervi con un fulmine o costringervi ad obbedirmi, ma questa non è la mia volontà. Voglio che voi mi obbediate per amore, che mi ascoltiate per amore e che mi servite per amore, non costretti, non per forza.
…Tutto quello che voglio è amore e fiducia. Confidate nel mio amore, lasciatevi guidare dal mio amore, lasciatevi condurre da me sulla via della santità e dell'amore.
Figli miei, da tanti anni qui vi mando le mie lettere d'amore, che sono i miei messaggi. Ma tutto ciò che sento in risposta è indifferenza, disinteresse spirituale, durezza di cuore, incredulità e mancanza di fede. Per quanto tempo lo sopporterò?
Il Padre è già deciso a fermare i peccatori, bisogna fermarli perché da soli non si fermeranno. Per questo manderà al mondo i più grandi castighi, perché anche dopo La Salette, Parigi, Lourdes, Fatima e tutte le apparizioni di Maria, i peccatori non si sono fermati.
Quelli che fanno il male non hanno voluto fermarsi, perciò il Padre li fermerà con i grandi castighi che manderà. Ed Io vi dico: Convertitevi ora, perché manca poco prima che Io scenda per la seconda volta.
La Seconda Pentecoste verrà al finale dei grandi Castighi e dei Tre Giorni di Buio, rinnoverò l'intera faccia della Terra con il mio potente soffio d'amore. Toglierò e spazzerò via, brucerò, consumerò dalla faccia della terra tutto ciò che è corrotto.
E poi, mi riverserò come una pioggia abbondante, affinché tutta la Terra rinasca nell'amore, affinché tutta la Terra riviva nell'amore, affinché da deserto diventi nuovamente un verde giardino di grazia e santità.
Sì, mi riverserò su ogni popolo, lingua, razza e nazione. Dal Nord, dal Sud, dall'Oriente e dall'Occidente Io mi riverserò e porterò a me le pecore che sono mie e che conoscono la mia voce.
Esse verranno a me, verranno a lodarmi e a benedirmi, ad adorarmi e glorificarmi. Ed esse proclameranno le meraviglie del mio amore e della mia potenza a tutti i popoli e a tutte le nazioni.
Quando mi riverserò, coloro che sono stati preparati da Maria a ricevermi mi riceveranno con un'effusione ancora maggiore, con la quale mi sono riversato sugli apostoli preparati da Maria nella Prima Pentecoste.
Darò loro grandi grazie, compirò prodigi come non ho mai fatto prima in tutta la storia dell'umanità e verrà nel mondo una Nuova Era di santità, di perfezione e di amore. Allora sarò servito, adorato e lodato da tutti gli uomini.
Questo tempo di preparazione in cui Maria vi prepara alla mia Seconda Venuta sta già finendo. Ritornate a Maria affinché Io possa ritornare a voi tramite lei.
Chi non si lascia formare, educare da Maria, non mi riceverà nella Seconda Pentecoste.
Chi non si lascerà formare alla Scuola di Maria, come fecero gli Apostoli nei giorni precedenti la mia discesa, non mi accoglierà, anzi, sarà cancellato dalla faccia della Terra insieme al demonio e a i suoi seguaci e non vedranno mai la mia faccia.
Per possedermi dovete rinunziare ad ogni peccato, dovete rinunziare alla vostra volontà, dovete rinunziare ad ogni altro amore, perché sono un Dio geloso e non scendo, non abito, né resto nelle anime che hanno i cuori divisi o che amano qualcosa di diverso da me.
Sì Marco, …i Rosari meditati, i film delle apparizioni di Maria, dove ho agito potentemente con Lei, operando prodigi per la salvezza di tutti.  I film delle vite dei Santi, i miei templi, i miei tabernacoli viventi dove ho agito con potenza eseguendo ogni sorta di opere e di virtù, sono le mie delizie.
Sì, i Rosari meditati da te registrati sono le mie delizie.  …Da te ho ricevuto soddisfazione, adorazione, lode, servizio, totale e completa obbedienza.
…Se tu ti scoraggiassi a causa di qualcuno, o di qualcosa che ti è stato fatto, non ci sarebbe più ciò che ferma il ribelle, il mio nemico e non ci sarebbe più ciò che mi attrae sulla Terra.
…Avanti figlio mio, chiunque si unirà a te si unirà a Me e a Maria e Io abiterò in lui e compirò i miei più grandi prodigi.
Adesso ti benedico e ti dico: Continua a lavorare per preparare le anime a Me, alla mia Seconda discesa che è vicina.
Tutto ciò che hai fatto, tutte le opere d'amore di tutta la tua vita: cenacoli, Rosari meditati, film, Ore di preghiera, hanno preparato le anime alla mia Seconda discesa.
Continua a preparare la Terra affinché Io possa venire con la mia rugiada divina per trasformare questo grande deserto in un verdeggiante giardino.
Un giorno vedrai tutte le rose mistiche dell'amore, nate dal tuo sforzo e dal tuo lavoro.
Vi benedico tutti: da Nazareth, da Gerusalemme e da Jacareí”.
(Maria SS.ma): “Figli miei, sono la Madre della Seconda Pentecoste! La mia missione materna è preparare il mondo alla Seconda venuta dello Spirito Santo.
Come Maria, Maria di Nazareth ha preceduto suo Figlio e ha preceduto lo Spirito Santo nella sua discesa nel mondo. Anche ora, Colei che inizialmente era Mara e ora è la Signora di tutti i Popoli e la Messaggera di Pace, la Mediatrice di tutte le grazie, deve precedere la discesa dello Spirito Santo.
Vengo a preparare il mondo alla discesa dello Spirito Santo, che deve purificare tutte le cose con il suo fuoco ardente. Verrà a separare il grano dalla pula, e a bruciare la pula in un fuoco inestinguibile.
Verrà a purificare tutto ciò che è contaminato. Ora, per essere esente da contaminazioni, un oggetto deve essere disinfettato e sterilizzato ad alte temperature.
Allo stesso modo, affinché questo mondo possa essere liberato dal contagio della malattia mortale del peccato e dalla contaminazione del mio nemico, lo Spirito Santo verrà a purificarlo e purificarlo con il suo fuoco divino.
Egli scenderà e i giusti lo vedranno, i peccatori saranno fermati definitivamente nel grande Castigo.
E poi, lo Spirito Santo vivrà nei giusti che rimangono, riversandosi su di loro con una potenza molto più grande che nella Prima Pentecoste.
E allora, ognuno sarà ricolmo dei suoi doni e delle sue grazie, e verrà per il mondo una nuova tappa, una nuova era di amore, di santità. E allora, figli miei, mai più cadrà dai vostri occhi una lacrima di dolore, di sofferenza, di angoscia e mai più si vedrà nel mondo la tristezza del peccato.
Sì, il peccato che distrugge tutto sul suo cammino sarà espulso dalla Terra insieme al diavolo, suo padre. E allora, tutti saranno elevati ad un altissimo grado di perfezione e santità e il mondo sarà una perfetta Oasi di Pace.
Perciò, figlioli, lasciatevi preparare e formare da me, affinché possiate ricevere lo Spirito Santo, che tra breve scenderà.
Rinunciate ad ogni peccato, ad ogni male, convertitevi veramente, fate opere buone affinché possiate essere degni dello Spirito Santo.
Purificatevi con la Penitenza, purificatevi con la Preghiera e con l'amore di Dio, affinché in quel giorno io vi veda al mio fianco per consegnarvi allo Spirito Santo, affinché Egli possa riversarsi su di voi e rinnovarvi, trasformandovi in nuove creature. …nel nuovo Cielo e nella nuova Terra.
Perciò, figlioli, convertitevi, cambiate completamente la vostra vita e vivete una vita di amore e di preghiera, di sacrificio e di penitenza, preparandovi alla Seconda Pentecoste, che ormai sta per arrivare.
…Perciò, figlioli, perseverate nell'amore e comprendete che potete ricevere lo Spirito Santo solo vivendo nell'amore divino e attraverso l'amore divino.
Perciò: Pregate! Pregate! Pregate! Finché il vostro Cuore non si apra allo Spirito Santo ed Egli vi entri con le sue grazie.
…Pertanto: Pregate, Vegliate, Aspettate!
Figlio mio Marco, … vai avanti, ora dobbiamo avanzare ad un'altra fase del piano che tu conosci molto bene, per preparare la Terra del mondo e le nazioni a ricevere il regno dello Spirito Santo che sarà il Regno del mio Cuore Immacolato.
Affrettati, e affrettatevi e preparate la Terra allo Spirito Santo, il cui rumore si fa già sentire qui e ovunque sulla Terra. Il vento che non si sa da dove viene né dove va, di cui ho sempre parlato con mio Figlio Gesù dall'inizio qui, il suono di quel vento si sente già, sta arrivando.
Ora è il momento di preparargli definitivamente la Terra, quindi, figlio mio: Lavora! Lavora! Lavora!
Ti benedico ora, Apostolo dello Spirito Santo, preparatore, annunciatore dello Spirito Santo, che hai preparato la strada al vento che viene dall'alto.
Ti benedico, vento dell'Immacolata Concezione, con amore.
…Benedico tutti i miei figli che sono qui, perseverate nel sì e preparatevi alla venuta dello Spirito Santo.
…Riverso su tutti la mia grazia: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí”.

17 maggio, messaggio
(Maria Santissima): “Cari figli, …dal Cielo vengo per invitarvi tutti all'amore che è Dio, perché solo in esso i vostri cuori troveranno la vera felicità e la gioia della vita.
…Dio preferisce, come me, chi lo preferisce e lascia da parte, disprezza chi lo disprezza.
Tutti i castighi della natura che state vedendo ora non sono che una leggera brezza rispetto a quelli che verranno.
Penitenza, Preghiera, Sacrificio, è l'unica cosa che può evitare tutto questo. Ogni castigo può essere annullato dalla Preghiera e dalla Penitenza.
…Desidero miei figli che comprendiate che sono venuta dal Cielo per amore e che vi ho scelti con grande amore.
…Solo con la carità si guariranno le ferite nel Cuore del mio amato figlio Marco, e la vostra amicizia, la vostra carità contribuisce potentemente a questo.
…Vi benedico tutti con affetto da Pontmain, Lourdes e Jacareí

16 maggio, messaggio,
(Maria SS.ma): “Figli miei, …quanti sono stati segnati dal segno del nemico perché si sono lasciati sedurre da lui attraverso il peccato.
Sì, quando hanno peccato il nemico ha posto su di loro il suo marchio, il suo segno e nei Tre Giorni di Buio verrà a reclamare coloro che ha segnato, ciò che è suo.
Fuggite dunque, figli miei... fuggite dunque da ogni peccato, affinché il mio nemico non possa segnarvi con il suo marchio.
…Seguite la via della preghiera, seguite la via della santità, della grazia e dell'amore a Dio. Affinché, figli miei, io possa segnarvi con il mio segno materno e la croce di mio Figlio. In modo che voi diventiate nostra cosa e proprietà.
…Pregate il Rosario ogni giorno, perché solo con il Rosario potrete sfuggire alle trappole di Satana, ed evitare così di essere segnati da lui.
Pregate come vi ho chiesto fin dall'inizio delle mie apparizioni qui, pregate molto, pregate per la pace del mondo, pregate per i governanti delle nazioni perché non si prendono il tempo e non pregano.
…Il Rosario che offrite per la conversione dei peccatori può liberare anche coloro che sono stati segnati sulla fronte dal nemico con il suo marchio a causa del peccato e della contaminazione spirituale.
…Pregate, pregate, pregate! Solo la Preghiera è la salvezza del mondo.
…Vi benedico tutti: da Pontmain, da Fátima e da Jacareí

13 maggio, messaggio,
(Maria Santissima): “Cari figli, sono la Signora del Rosario, sono la Signora dei Pastorelli, sono la Madre Addolorata di tutti i miei figli che, per non convertirsi presto, riceveranno dalla Giustizia Divina, la giusto pagamento, il salario per il peccato.
...Ciò che ho detto a Fatima lo ripeto ancora: 'Non offendete Dio, Nostro Signore, che è già molto offeso. Se le mie suppliche, se le mie richieste verranno esaudite, Dio benedirà il mondo con la pace.
Se le mie richieste non verranno ascoltate, la Russia sarà il nuovo flagello di Dio, e allora colpirà il mondo con una nuova e più terribile Guerra e molte nazioni saranno annientate.
Penitenza e preghiera!'
…Chi ora trascura la sua salvezza, la perderà. Pertanto, ora nell'ultima battaglia siate i miei coraggiosi guerrieri, combattete coraggiosamente.
…Pregate ogni giorno il mio Rosario e non smettete mai di pregare, perché chi non prega è già condannato.
Vi benedico tutti con amore: da Fátima, da Pontmain e da Jacareí

12 maggio, messaggio,
(Maria SS.ma): “Figli miei, …Sono la Madre che dalla Cova Iria di Fatima continua ancora oggi a ripetere a questa umanità separata dal Signore la stessa supplica: 'Non offendete più Dio, convertitevi, non piantate spine dolorose nel mio Cuore Immacolato'.
…Fuggite il male, fuggite le occasioni di peccato, fuggite tutto ciò che il mondo vi offre come un bene, fuggite e rinunciate ad ogni tentazione di Satana.
Vivete una vita santa nella grazia di Dio, nell'amicizia di Dio, nella preghiera, nel sacrificio e nella penitenza, nella meditazione. Sia interiormente che esteriormente, figli miei, vivete nella santità affinché io possa veramente trovarvi al mio fianco quando mio Figlio Gesù ritornerà.
Questo ritorno è vicino, le mie Apparizioni a Fatima nella Cova da Iria sono il grande segno dell'Apocalisse 12 che vi indica che si stanno verificando gli ultimi eventi che preparano il ritorno di mio Figlio. Quindi convertitevi senza indugio! Gli ultimi sigilli, gli ultimi segreti dell'Apocalisse devono ora realizzarsi.
…Niente di macchiato può entrare in Cielo, quindi: purificatevi con una vita di Preghiera, Sacrificio e Penitenza.
Ciò che ho detto a Montichiari, che è stato la continuazione di Fatima, ora deve essere vissuto interamente da voi: Preghiera, Sacrificio, Penitenza!
…Marco, sarai guarito dall'affetto e dall'amore di coloro che veramente ti capiscono, e ti amano.
Sarai guarito, per una grazia molto speciale del mio Cuore.
Sarai guarito dalla forza del mio amore materno, che ha bisogno di te per raggiungere tanti figli che ancora non mi conoscono e, per questo, sono persi nel peccato.
Non sono malvagi, non hanno una natura malvagia, ma peccano per ignoranza. E se non hanno conoscenza della verità, se non conoscono mio Figlio, se non conoscono me e le mie Apparizioni da molto tempo, dal peccare tanto, assumeranno una natura malvagia.
…Figlio mio, le mie immagini continueranno a piangere, i miei quadri continueranno a piangere e anche i tuoi, perché il Cielo non può più tollerare tanto peccato, tanto male, tanto odio e ingratitudine verso il Signore e il mio Cuore.
…Benedico tutti e questi oggetti santi: da Lourdes, da Fátima e da Jacareí.

11 maggio, messaggio
(Maria SS.ma): “Cari figli, …Ogni giorno il mio Cuore e il Cuore di mio Figlio Gesù sono trafitti dalla spada del dolore per i peccati di ogni uomo, di ciascuno.
Sì, quando guardiamo anche i luoghi abbandonati delle nostre Apparizioni, i nostri Cuori sanguinano di dolore.
Riparazione, Amore, Preghiera e Obbedienza, Cenacoli e Gruppi di Preghiera ovunque è ciò che desidero! Diffusione dei miei Messaggi e Rinuncia al peccato, per ridurre la contaminazione spirituale.
…Pregate tre volte il Rosario per la pace del mondo.
Vi benedico tutti: da Lourdes, Barral e Jacareí”.

8 maggio, messaggio
(Maria Santissima): “Figli miei amati, …ciò che più ci fa piacere e consola il nostri Cuori è perché le meditazioni sono di mio Figlio Gesù e mie. E così i nostri figli potranno conoscere la nostra volontà, la verità. E così, sapendo ciò che piace a noi, si sforzeranno di fare di tutto per piacere ai nostri Cuori e così facendo acquisteranno tanti meriti per il Cielo.
Questi Rosari racchiudono tanta ricchezza, tanta bellezza, tanta luce. L'anima che prega è piena della luce dei nostri Due Cuori, della luce della grazia, della luce dello Spirito Santo. Pregate dunque sempre di più, senza sosta, finché questa luce attraverso i vostri cuori non si irradi nel mondo e annienti le tenebre del male.
Mio caro figlio Marco, quanto è grande il tuo merito in Cielo per questi Rosari meditati.
…Sì, vai avanti figlio mio, continua, non smettere di fare queste opere per il bene e la salvezza dei miei figli.
…tu puoi ancora aumentare i tuoi meriti, il tuo grado di gloria in Cielo e puoi ancora salvare nuove anime aggiungendo a te stesso meriti di carità. Perciò vai avanti figlio mio, Io sarò sempre con te.
Che il mondo preghi e faccia penitenza per fermare la Guerra, ogni Rosario e ogni Digiuno diminuisce il potere di Satana, con ogni anima che si converte attraverso le vostre Preghiere e Sacrifici, Satana perde una parte del suo potere.
…Pregate, pregate, pregate!
Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí."

6 maggio, messaggio
(Maria SS.ma): “Figli miei, …I miei messaggi sono stati negati, ridicolizzati, le mie lacrime anche di sangue sono state derise e ora l'umanità inizierà a pagare per questo peccato contro lo Spirito Santo e contro di me soffrendo i peggiori castighi.
Dio mostrerà a tutti coloro che hanno deriso lui, che hanno deriso me, sua Madre, che nessuno si prende gioco di noi e resta impunito.
…Pertanto, invoco la Preghiera e la Penitenza per la conversione dei peccatori, poiché solo la Conversione può cambiare la Giustizia Divina in Misericordia.
Sì, pregate per la conversione dei peccatori, perché ogni peccato che commettete oggi trafigge il Cuore di Gesù e il mio con una dolorosa spada di dolore. Ciò rende Satana più forte e può quindi tentare più anime e agire di più nel mondo.
Solo la Conversione accompagnata dalla Preghiera e dalla Penitenza può indebolire il potere di Satana. Quindi: cambia la tua vita, cambia te stesso.
…Satana è accecato e neutralizzato durante le ore in cui fate i cenacoli e non può nuocere alle anime, tale è il potere di questi cenacoli.
…E non dimenticate mai che quante anime vengono toccate dai Rosari, dalle Ore di Preghiera, dai film che fate, tante saranno le corone di gloria che vi darò in Paradiso.
…A te Marco che mi hai tanto amato e hai fatto tanto per me, benedico ora e anche tutti i miei figli: di Lourdes, di Pontmain e di Jacareí.
Pace figli miei, pace mio amato figlio.

30 aprile, messaggio,
(Maria SS.ma): “Cari figli, …Penitenza e preghiera!
Penitenza: per salvare l'umanità. Preghiera: per prevenire la guerra.
Conversione: per poter diminuire il potere di Satana, indebolirlo e neutralizzarlo.
Solo la Conversione può toccare il Cuore di mio Figlio e fargli avere misericordia.
…Cercate nei vostri cuori di rinunciare ad ogni male, ad ogni tentazione di Satana e desiderate il Cielo.
Solo chi desidera il Paradiso lo raggiungerà e lo conseguirà.
…Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno!
Figlio mio Marco, pregami di più, pregami per consolarmi. …Dammi il tuo amore attraverso la preghiera.
…Benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí

28 aprile, messaggio,
(Maria SS.ma): “Figli miei amati, …I Segreti sono in marcia, perché l'umanità non ha ascoltato i miei appelli lanciati da La Salette, Lourdes e Fátima a convertirsi e ritornare al Dio della Pace e della Salvezza.
…Ogni volta che qualcuno pecca, ogni volta che qualcuno offende il Signore, dà a Satana più potere e diventa più forte per distruggere voi stessi e il pianeta su cui vivete.
Pertanto le guerre e la distruzione dell’umanità si possono prevenire solo con la Conversione e la Preghiera.
…Solo quando l’umanità si convertirà i Segreti verranno cancellati e arriverà un tempo di pace per l’umanità.
Io soffro con mio Figlio Gesù per ogni peccato che ogni uomo compie ogni giorno. Tutto il nostro dolore sul Calvario si rinnova per ogni peccato grave.
Penitenza e Preghiera, per la conversione di tanti che hanno il cuore duro e non vogliono ritornare al Signore.
…Mio Figlio, sta vedendo che se prolunga il tempo, tu e gli altri messaggeri scelti dei nostri Cuori non potrete sopportarlo e andrete nella tomba, tale è la sofferenza che portate, inflitta dall'umanità. Quindi mio Figlio accelererà i tempi.
…Benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí”.

26 aprile, messaggio di San Gerardo,
(San Gerardo):  “Miei cari fratelli, io, Gerardo Majella, vengo ancora oggi dal Cielo per dirvi:
Amate la Madre del Buon Consiglio, ascoltatela, perché chiunque l'ascolta sarà saggio.
In questo mondo dove ogni giorno sempre più tenebre ricoprono ogni cosa e Satana usa tutta la sua potenza per spingere il mondo verso la distruzione e la perdizione eterna... Voi dovete essere luci di saggezza in mezzo a tanta oscurità, insegnando agli uomini la vera saggezza cioè: scegliere il Paradiso e non la Terra, scegliere il Cielo e non le cose terrene, scegliere la salvezza dell'anima e non cedere al male e ai vizi.
…Marco, anch'io ho sofferto con te. Ma avanti! Pensa alla Madre di Dio, pensa alla sua sofferenza, pensa alle anime da salvare e non scoraggiarti.
…Tutto è la Preghiera.
Tutto si risolve attraverso la Preghiera.
Amo tutti coloro che mi amano e benedico tutti: da Muro Lucano, da Materdomini e da Jacareí”.

25 aprile, messaggio,
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi vengo ancora per chiedervi di vivere il mio Messaggio di La Salette: Preghiera, Penitenza, Conversione, cambiamento di vita.
…Cerco anime consolatrici come i miei Pastorelli di La Salette e come il mio figlio Marco, il più obbediente e devoto dei miei figli…
Cerco anime che vivono veramente per me, si affatichino per me, si stancano per me, si consumano per me come fece lui e che dimostrino il loro amore per me con le opere e non con parole false.
…Il Segreto della Montagna di La Salette si compirà certamente, ma guai a coloro, guai ai peccatori attraverso i quali si realizza, meglio non fossero nati.
…Benedico te e tutti i miei figli: da La Salette, da Lourdes e da Jacareí”.

24 aprile, messaggio,
(Maria SS.ma): “Cari figli, …preghiera e sacrificio è ciò che desidero per la pace del mondo, che ora è in grave pericolo.
Pregate e sacrificatevi affinché possiamo fermare sempre più Satana che ha messo in moto i suoi piani malvagi per condurre tutta l'umanità alla distruzione e alla perdizione eterna.
Che tutti cambino vita, perché solo la Conversione, la Penitenza, il Sacrificio e la Preghiera possono muovere il Cuore di mio Figlio e spingerlo ad avere compassione del mondo.
Divulgate i miei messaggi a tutti i miei figli, perché molti di loro si perdono eternamente a causa dell'ignoranza spirituale.
…Figlioli, aiutatemi a combattere il drago che ora dimena la sua coda furiosa per trascinar giù le stelle dal Cielo e gettarle sulla Terra.
Vincerò attraverso voi e attraverso tutti questi Film, Rosari meditati e Ore di Preghiera, alla fine con il mio Cuore Immacolato trionferà la Fede Cattolica.
Vi benedico e benedico tutti i miei amati figli: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí”

22 aprile,
(Maria SS.ma):  “Cari figli,…Sono apparsa in tanti posti del mondo, ma sono abbandonati  …Questa è la causa del castigo delle guerre, delle pestilenze, delle malattie e dei tanti flagelli che si abbattono sul mondo.
Sono la Madre di tutti e come Madre faccio tutto per la salvezza dei miei figli. Vi chiedo Preghiera e Penitenza, che continuate a recitare ogni giorno il mio Rosario.
…Marco quello che più desideravo facesse qualcuno nell'umanità, che era i film delle mie apparizioni, i rosari meditati con i miei messaggi, le ore di preghiere, i rosari meditati con i messaggi che dà il Cielo e anche le vite dei Santi, solo tu lo hai fatto e lo hai fatto con grande amore, perfezione e bellezza.
Pertanto, ti benedico e benedico tutti i miei figli che lavorano instancabilmente per far conoscere tutti questi preziosi tesori ai miei figli per tirarli fuori dal pantano del peccato e anche dell'ignoranza spirituale.
A te figlio mio, …e anche i miei figli, ora benedico: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí.

21 aprile, messaggio,
(Maria SS.ma): “Cari figli, …Preghiera e conversione per la pace!
Solo la Preghiera accompagnata dalla Penitenza e dalla Conversione può fermare la Guerra. Lei è il castigo per i peccati del mondo.
…Più il peccato abbonda sulla Terra, più ci saranno disgrazie, castighi e guerre.
…Figlio mio Marco, …Ti sei sempre preoccupato e hai pensato solo a me, alle mie apparizioni e a farle uscire dall'oblio e dal disprezzo dell'umanità.
Non ti sono mai importati gli onori, la gloria, le approvazioni. Inoltre non ha mai cercato la realizzazione dei tuoi desideri personali come tanti hanno fatto per tutta la vita cercando i piaceri e cercando solo la propria volontà.
…Per te, la verità, l'amore per la verità, l'amore per me e per le mie apparizioni sono sempre stati al primo posto nella tua vita ed è per questo che hai dedicato tutta la tua vita.
…Ti ho scelto per la tua onestà e il tuo amore per me.
…A te, figlio mio Marco, che hai fatto per me quest'opera che più desideravo, benedico con tutti i miei figli: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí”.

14 aprile, messaggio,
(Maria SS.ma): “Figli miei… Il mondo, le persone non hanno pregato come avevo chiesto e ora la pace è nuovamente minacciata. Per mancanza di preghiera, Satana induce le guerre e gli esseri umani, accecati dai loro peccati mortali, accolgono la tentazione di Satana, non vedono il precipizio verso cui vanno e vogliono provocare nuove e più terribili guerre.
Per fermare la forza maligna che sta dietro a tutti questi eventi, è necessario pregare milioni di Rosari. Solo questo può fermare tutto ciò che Satana prepara per l’umanità.
Ha preparato un piano terribile.
…Pregate, pregate, pregate senza sosta!
Convertitevi, cambiate vita. La fede senza le opere è morta.  Senza conversione e senza opere buone non avete merito, e nessuno può entrare in Cielo.
Mio Figlio lo ha insegnato nelle parabole dei servi buoni e dei servi pigri, del fico sterile, del figlio buono e devoto e del figlio pigro e tante, tante altre volte.
Solo con le opere buone potrete andare in Cielo. Perciò sforzatevi ogni giorno di fare opere buone e sante e state lontani da tutte le opere cattive.
…Benedico tutti con amore e soprattutto te, il mio figliolino Marco …benedico i miei figli che sono venuti oggi per amarmi e consolarmi: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí.
I tuoi quadri, figlio mio Marco, continueranno a lacrimare finché i cuori rimarranno duri e non diranno sì alla mia chiamata d'amore, alla chiamata del Signore.
Queste lacrime, questo sudore doloroso nei tuoi quadri sono le lacrime e l'agonia per i peccati del mondo, per i tradimenti a Me   e al Signore.

7 aprile, Festa della Divina Misericordia,
(Gesù Sacro Cuore):  “Anime mie elette, vengo oggi con mia Madre nell'Anniversario delle nostre Apparizioni qui, e Anniversario della Festa della mia Misericordia, per dire al mondo intero:  La Mia Misericordia trionferà!
La Mia Misericordia trionferà su tutto il male che è nel mondo e i troni empi del peccato, della violenza e dell'apostasia saranno abbattuti a terra e la misericordia, il mio Cuore misericordioso trionferà.
…E verrà un tempo nuovo di santità per il mondo intero, di amore per Me, amore per il mio santissimo Padre, amore per mia Madre, amore per la fede, amore per il Cielo.
Sì, verrà questo tempo benedetto e questo secolo, questo tempo dell'amore ai piaceri e alle cose terrene scomparirà e verrà nel mondo un nuovo tempo di grazia.
La Mia Misericordia trionferà e allora tutto ciò che il mio nemico ha corrotto, pervertito, corroso, avvelenato, contaminato e distrutto si rinnoverà, si trasformerà. E a tutti i miei figli fedeli sarà donato un mondo nuovo di grazia, santità e bellezza.
La Fede Cattolica alla fine trionferà, trionferà attraverso i Rosari, le Ore di Preghiera, attraverso i film e attraverso tutte le opere, attraverso le sante opere del mio figlio Marco, il messaggero della mia Misericordia.
…Così, proclamerò al mondo intero la mia più grande vittoria, mostrerò tutta la mia potenza e la potenza di mia Madre e dimostrerò che questo miracolo che avverrà sarà interamente opera mia e di mia Madre. 
…In questo modo, la nostra potenza risplenderà ancora di più e il mondo intero finalmente glorificherà la mia Santa Madre ponendo il suo Cuore Immacolato accanto al mio e tutta l'umanità la riconoscerà come la Corredentrice, Mediatrice e Avvocata.
…Ma non abusate della mia Misericordia. Io non giudico, non condanno il peccatore all'inizio, ma voglio che si fermi, rinunci ai suoi peccati preferiti e si converta. Se lo fa, avrò Misericordia.
Desidero che cambiate vita, perché sto già tornando da voi. E presto vedrete i miei raggi all’orizzonte e i peccatori sbatteranno la testa contro i muri, malediranno la loro vita senza di Me nel peccato, vorranno cercare la via della salvezza ma sarà chiusa e nessuno riuscirà più a trovarmi.
Le voci celesti cesseranno, e poi i tre giorni di fitta tenebra cadranno su tutta la terra quando i demoni afferreranno e porteranno via tutti coloro che non sono nella mia grazia.
Siate nella mia grazia, rimanete nella mia grazia, vivete nella mia grazia, vivete in Me. È l'unico modo per salvare le vostre anime.
Dimenticate tutto il resto e dedicate ora la vostra vita a salvare le vostre anime, perché non c'è niente di più importante di questo.
Pregate il Rosario di mia Madre e cercate ogni giorno di aprire di più il vostro cuore a Lei, affinché la sua fiamma d'amore possa compiere le sue meraviglie.
Io sono vivo e risorto e chiunque crede in Me vivrà eternamente.
Benedico tutti con amore: da Dozulé, da Plock e da Jacareí”.
(Maria SS.ma):  “Io sono la Regina e la Messaggera di Pace, …ho mostrato il mio dolore per tanti anni a tutta l'umanità attraverso le mie immagini, dalle quali sono scese lacrime e anche lacrime di sangue. E ora mostro anche il mio dolore attraverso i dipinti di mio figlio Marco.
Sono le lacrime del mio Cuore, che attraverso il suo cuore dove vivo e risiedo, vi raggiungono visibilmente. Sono lacrime del mio dolore, sono anche lacrime del dolore immenso della sua anima che è stata colpita durante tutta la sua vita: dalla cattiveria umana, dall'ingiustizia, dalla calunnia, dalla menzogna, dall'ingratitudine, dall'oblio, dall'abbandono, dal disprezzo e dall'insensibilità e dalla durezza del cuore degli uomini.
…Riparazione! Penitenza! Solo allora il dolore nei nostri cuori scomparirà e le nostre lacrime smetteranno di cadere.
Si pentano, si convertano dai loro peccati! Senza conversione, senza rinuncia ai peccati, nessuno può andare in Paradiso, non importa quanto si comunica, o qualunque cosa faccia.
…Quanti dei miei figli vivono e muoiono nell'ignoranza totale dei nostri Messaggi ed è per questo che cadono come pioggia di grandine all'Inferno.
…Desidero che i miei figli aprano i loro cuori al Signore finché c'è tempo e si convertano, perché nel momento e nel giorno in cui meno se lo aspettano, i Segreti inizieranno ad accadere senza preavviso e non ci sarà più tempo per la conversione.
Vegliate e pregate, perché Satana vuole ingannarvi con tanti cattivi pensieri, con tante tentazioni e seduzioni.
Conducete una vita santa, raccolta nella preghiera, separatevi dal mondo e quanto più potete dalla confusione del mondo attuale e vivete una vita di pace e di preghiera.
…Tra breve mio Figlio inizierà l'Opera di Giustizia, realizzando i Segreti e inviando uno dopo l'altro i castighi.
Sarà terribile, sarà peggio che essere trafitti da più di cento punte, spade di fuoco.
Guai ai peccatori che si burlarono di Dio e si burlarono dei miei Messaggi e delle mie Lacrime. I demoni, burlandosi di loro, li afferreranno e li trascineranno nel fuoco dal quale non potranno più uscire.
Sì, questo vedrete, figli miei, affinché possiate vedere da cosa vi ho liberati con le mie Apparizioni, dal tormento da cui siete stati liberati attraverso il sì e tutta la vita d'amore, di opere sante, di sacrifici, di dolore e di lacrime.
Allora glorificherete il Signore e loderete il mio Amore Materno che con misericordia ha agito potentemente per la salvezza di tutti voi.
Continuate a pregare ogni giorno il Rosario delle Lacrime. Pregate il mio Rosario.
E tu, figlio mio Marco, …veramente sei l'apostolo, il cavaliere della mia Misericordia. Per mezzo di te la mia Misericordia trionferà e qui, in questo Santuario, che è il Trono della mia Misericordia, finalmente compirò i più grandi prodigi del mio Sacro Cuore.
…Benedico ora con amore te e tutti i miei figli: da Lourdes, da Pontmain, da Jasna Góra ( Czestochowa )  e da Jacareí

3 aprile, messaggio,
(Maria SS.ma): “Figli miei, …Convertitevi! In questo tempo sacro, cercate di cambiare completamente la vostra vita.
Solo quando comprenderete la grandezza della mia venuta qui e la grandezza dei miei Messaggi i vostri cuori troveranno finalmente felicità, gioia e significato alla vostra vita.
…Vi benedico tutti con affetto da Pontmain, Lourdes e Jacareí

© sito registrato diritti d'autore