france españa

E' possibile scaricare il trimestre cliccare qui ----->pdf

MESSAGGI 2025 3° trimestre

28 settembre
(Maria Santissima): “ Figlio mio Marco, ...Il sogno che avevo di vedere tutte le mie Apparizioni, specialmente le più disprezzate, sottratte all'oblio e al disprezzo del mondo e rese note a tutti i miei figli, tu lo hai realizzato registrando più di 5 mila messaggi delle mie Apparizioni diffusi in tutto il mondo nei Rosari Meditati. 
...Sì, tutti i sogni, i sogni più grandi del mio cuore, li hai realizzati. Ecco perché, figlio mio, ti amo più di chiunque altro e non ti cambierò mai, né ti lascerò. 
...Sì, quanto ti devo! Quante anime saranno salvate ora e per sempre grazie al lavoro della tua vita. Perciò, possa il tuo cuore gioire di gioia e riposare in pace. 
...Vi benedico tutti con amore: da La Salette, da Rue du Bac e da Jacareí

21 settembre
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vengo di nuovo dal Cielo per dire a tutti voi: Preghiera, Sacrificio, Penitenza! Questo è ciò che ho chiesto a La Salette, tramite i miei Pastorelli, Maximino e Melania.
...Non pensate che essere santi significhi fare mille cose difficili o impossibili. La santità consiste semplicemente nel realizzare il piano del Padre con precisione e amore, e allora la santità sarà possibile e raggiungibile per ognuno di voi.
A La Salette ho rivelato il mio Segreto degli Ultimi Tempi; sta accadendo proprio ora, in questi giorni. Pertanto, dovete fare più penitenza e preghiera e staccarvi dalle cose terrene, perché presto, quando tutto il mio Segreto sarà compiuto e mio figlio Gesù ritornerà, tutto questo vi sarà tolto. 
...Marco, ora che hai realizzato la mia Medaglia esattamente come ho ordinato a Caterina Labouré, moltiplicherò le mie grazie sul mondo intero, farò crollare un'altra parte del piano di Satana e realizzerò un'altra tappa del mio piano d'amore materno.
Ora che hai creato la mia Medaglia Miracolosa, avrò maggiore influenza nella vita dei miei figli e sarò in grado di neutralizzare i demoni ovunque, soprattutto in questo Paese completamente sottomesso alle forze del male, al comunismo e a Satana. Con questa Medaglia, potrò riversare ancora di più la mia Fiamma d'Amore sui miei figli. 
...Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno. 
Ho benedetto tutti gli oggetti religiosi qui, quelli nel mio negozio Mariel e nel mondo intero.
...Benedico ancora una volta il mondo intero, te Marco, l'unico figlio che ho avuto, che ho sempre avuto e sul quale ho sempre potuto, posso e potrò contare. 
Grazie a te, ora benedico il Brasile, il Portogallo e tutta la Terra. 
Riposati, figlio mio, hai bisogno di riposo. Pace."

19 settembre
(Maria Santissima): “Cari figli, sono la Madonna di La Salette. Oggi, mentre celebrate l’anniversario della mia apparizione ai miei pastorelli, Massimino e Melania, vengo di nuovo dal Cielo per dirvi: Convertitevi! Il braccio di mio Figlio è così pesante che non riesco più a sostenerlo.
Penitenza e preghiera! Se al momento dell'Apparizione a La Salette il braccio di mio Figlio era già pesante, ora lo è mille volte di più. Perciò pregate mille volte di più, fate mille volte di più sacrifici, fate mille volte di più penitenza.
Il Mio Segreto di La Salette si sta svelando a poco a poco, e presto le sue ultime parti saranno compiute. E allora il mistero di iniquità che vi ho rivelato, di cui vi ho avvertito e di cui vi ho messo in guardia per tanti anni qui e in tanti luoghi sarà rivelato a tutti. 
Sì, l'apostasia prenderà il sopravvento su tutto, sorgerà l'uomo iniquo e allora si proclamerà Dio e vorrà essere adorato come Dio e chiunque non vorrà adorarlo, ordinerà che sia messo a morte. 
"Se non pregate il Rosario Meditato, se non venite qui, se non meditate i miei messaggi con amore, se non rimanete fortemente uniti a me attraverso una vera consacrazione al mio Cuore Immacolato, come ne avrete la forza? Perciò, figlioli, unitevi a me, affinché la mia fiamma d'amore arda veramente dentro di voi e vi dia la forza, non solo per essere santi, ma per perseverare nella santità fino alla fine.
...Ogni giorno rafforzate sempre di più le vostre anime per la battaglia finale.
...Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno!
...Ti benedico: da La Salette, da Lourdes e da Jacareí.
E tutti i miei figli, anche adesso, benedico generosamente.
Ho benedetto tutti gli oggetti sacri presenti qui, tutti quelli che si trovano nel mio negozio Mariel.

14 settembre,
(Dio Padre): “Figli miei amati, ...Io sono vostro Padre e vengo oggi con la mia amatissima figlia Maria, con il mio divino Figlio Gesù Cristo, con il mio Spirito d'Amore, con la mia serva Filomena e con i miei due amatissimi servi Massimino e Melania, per benedirvi e dirvi: Sono il Padre dell'Amore che sente la vostra mancanza e che vi cerca instancabilmente tutti.
Sì, ho mandato Maria qui. ...Se non vi lasciate raccogliere da Maria, sarete miserabili, maledetti e per sempre allontanati dalla mia presenza in Inferno.
Ma se ti lasci catturare da Maria, se obbedisci a Maria con amore, fedeltà e totale docilità ogni giorno, allora avrai la mia grazia. Perché amo coloro che la amano e rifiuto coloro che la disobbediscono e la odiano.
Perciò venite a me attraverso Maria, lasciatevi prendere da Lei e allora raggiungerete le mie braccia amorevoli di Padre che accoglie tutti e a tutti donerà pace, gioia e salvezza.
Vi voglio bene, uno per uno, e non mi stanco mai di essere utile a tutti. 
Benedico tutti oggi con amore insieme a Maria, insieme al mio amato Figlio, con il mio Spirito e con i miei Santi. 
...Vi benedico tutti da Gerusalemme, Nazareth e Jacareí."
(Maria Santissima): “Figli miei amati, sono la Madonna di La Salette, oggi che voi già celebrate qui l’anniversario della mia apparizione a La Salette, vengo di nuovo a dirvi:
Qui, porterò a termine ciò che ho iniziato a La Salette.   Trionferò, realizzerò il Segreto di La Salette e finalmente porterò al mondo i Nuovi Cieli e la Nuova Terra.
...E infine, i miei figli capiranno che sono negli ultimi tempi e che ora devono proteggersi da ogni male rifugiandosi nel mio Cuore Immacolato. Cioè, consacrandosi al mio Cuore, obbedendo ai miei messaggi, prendendo le distanze dal mondo dove cadranno facilmente nelle insidie di Satana. E allontanandovi dai miei nemici che, come la bestia simile all'Agnello, ingannano i miei figli per separarli da me.
...Pregate il mio Rosario ogni giorno! Obbedite a tutti i miei messaggi e voi, come i miei pastorelli Massimino e Melania, sarete degni del Paradiso.
...Preghiera, sacrificio, penitenza, conversione e amore per Dio!
Marco, Benedico ora te e tutti i miei figli con la mia speciale benedizione e indulgenza plenaria, il perdono di tutti i peccati e le colpe: da La Salette, da Lourdes e da Jacareí.
...Marco non preoccuparti di non aver recitato tutto il Rosario, hai cantato tutto il giorno lodando le mie Apparizioni in tanti luoghi: Castelpetroso, Porzus, Banneux, Heede, Heroldsbach, La Salette, qualcosa che non ho visto in nessun'altra parte del mondo.
Così facendo hai ottenuto più meriti che se avessi pregato il Rosario per una settimana senza sosta, perché hai lodato me e i Santi in un modo mai, mai visto prima, come io non ho mai visto prima da nessuna parte.

13 settembre,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi il mio messaggio sarà molto breve ma molto importante. 
Io sono la Rosa Mistica, io sono la Signora di La Salette, vengo dal Cielo a ripetere ancora una volta ciò che ho detto a Montichiari e a La Salette: Preghiera, Sacrificio, Penitenza, Conversione!
Diventate le rose mistiche dell'amore che leniscono la mia mente dall'angoscia e dalla preoccupazione che provo per la perdita dei miei figli.
...Diventate anche le rose mistiche dei miei piedi, che portano i miei messaggi al mondo intero, come fa mio figlio Marco, per riposare la stanchezza dei miei piedi dopo aver viaggiato per la Terra, trasmettendo messaggi in così tanti luoghi senza mai essere ascoltata o obbedita.
Se diventerete queste rose d'amore, allora il mio Cuore Immacolato trionferà e non piangerò più lacrime di sangue.
...E ancora una volta vi ripeto: pregate il Rosario ogni giorno! Convertitevi e cambiate vita, perché ciò che ho detto in Heede si avvererà presto. La coppa è già piena e pronta a traboccare; presto arriverà, il Grande Castigo avverrà!
...Benedico ora te Marco e tutti i miei figli: da Heede, da Montichiari, da Pontmain e da Jacareí

7 settembre,
(Maria Santissima): “Mio caro figlio Marco, ...Con quel grande miracolo, compiuto sulla luna il 7 settembre 1994, ho confermato una volta per tutte la verità delle mie apparizioni qui. E ogni bestemmia, ogni peccato, ogni offesa e ogni atto commesso contro le mie apparizioni qui sarà un peccato contro lo Spirito Santo, che non sarà perdonato in alcun modo, né in questa vita né nell'altra.
...Quanto ti sono grata per aver realizzato il film Voci del Cielo 3 per i miei figli, dove hai mostrato a tutti i miei figli questo grande miracolo, che ho fatto io 31 anni fa qui.
Ti sono anche molto grata per aver realizzato il filmato delle mie apparizioni a Knock e Porzus per i miei figli. Grazie a te, i miei figli conoscono queste apparizioni, comprendono il mio messaggio, possono metterlo in pratica e seguirmi sulla via della preghiera, del sacrificio e della penitenza, che è l'unica via che conduce al Paradiso.
...Di ai miei figli di continuare a pregare il Rosario ogni giorno. Solo esso può salvare l'umanità da tutto ciò che ho annunciato nei miei messaggi. A Heede, mio Figlio Gesù ha annunciato che presto avrebbe eseguito un piccolo giudizio privato, in cui avrebbe giudicato tutti i malvagi, tutti i malvagi, tutti coloro che hanno disobbedito, che hanno deriso i nostri messaggi e avvertimenti.
Egli giudicherà e punirà anche tutti coloro che tormentano i miei veggenti e li fanno soffrire. Purificherà l'umanità da tutti coloro che fanno il male e vivono nel male, e porterà un Nuovo Cielo e una Nuova Terra. 
Grazie a te, Marcos, e al DVD che hai registrato, anche i miei figli conoscono gli avvertimenti che ho rivolto con mio Figlio Gesù in Heede.
...Sì, ciò che ti ho promesso nel dicembre 1993, lo prometto di nuovo oggi: andrai certamente in Paradiso! E tutti coloro che adempiranno allo scopo per cui sono stati creati e chiamati da me, che è quello di assisterti nella missione che ti ho affidato di salvare l'umanità, un giorno avranno anche i loro peccati perdonati e cancellati dall'amore e saranno degni della corona della vita eterna.
...Che i miei figli preghino ogni giorno il Rosario delle Lacrime per scongiurare i sette castighi che saranno inviati al mondo se non si converte. 
Preghino il Rosario della Pace per scongiurare la punizione di una Terza Guerra Mondiale.
...Vi benedico tutti con amore: da Heede, da Knock, da Porzus e da Jacareí

6 settembre
(Maria Santissima): “Mio caro figlio Marco, ...Tutto ciò che viene chiesto con il Santo Rosario e che non è contrario alla volontà del Signore, verrà esaudito. Pregate il Rosario per la pace del mondo che si trova in grande pericolo e per tante anime che ogni giorno sono tentate da Satana.
Solo quando almeno metà dell'umanità pregherà il Rosario ogni giorno questa generazione sarà salvata.
Penitenza e preghiera!
...Te, figlio mio, sul quale ho sempre potuto e posso contare, benedico: da Heede, da Heroldsbach, da Porzus e da Jacareí."

31 agosto,
(Maria Santissima): “Figlio mio Marco, oggi vengo di nuovo dal Cielo per dirti di continuare a portare i miei messaggi d’amore a tutti i miei figli nel mondo.
Continua a condividere con tutti i miei figli i filmati che hai realizzato sulla mia apparizione a La Salette, perché da questo dipende la salvezza di un gran numero di anime.
...Sì, quando hai realizzato espressamente il primo film su La Salette, hai adempiuto la profezia che avevo fatto a Massimino: che la mia apparizione sarebbe rimasta sconosciuta per 150 anni. E dopo, un apostolo, un prescelto, un'anima che avrei chiamato, avrebbe salvato La Salette dall'oblio e dal disprezzo, e l'avrebbe fatta conoscere in tutto il mondo. E quando ciò fosse accaduto, il Trionfo del mio Cuore sarebbe stato vicino. 
Tu, sei stato l'anima prescelta che avevo profetizzato a Massimino e hai adempiuto esattamente la profezia di La Salette.
Continua, figlio mio, a portare la luce di questi film a tutti i miei figli e di' a tutti i miei figli di continuare a pregare il mio Rosario ogni giorno, in particolare il Rosario n. 227 per la pace nel mondo.
...Ora ti benedico generosamente e benedico tutti i miei figli: da La Salette, da Pontmain e da Jacareí."

30 agosto,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi il mio messaggio sarà molto breve, ma molto importante. Vivete tutti i messaggi che vi ho dato, perché vi dico che in futuro le generazioni che verranno invidieranno la grazia che avete ricevuto, di essere accompagnati e guidati direttamente da me, e non avranno questa grazia.
Voi avete questa grazia e non l'avete valorizzata. Quando questa grazia vi sarà tolta, allora vedrete l'immensa grazia che il Signore e io vi abbiamo concesso, e di cui vi siete resi indegni: attraverso la mancanza di amore, obbedienza, meditazione e risposta ai miei messaggi. 
Affinché non ve ne pentiate in futuro, meditate e vivete i miei messaggi con amore, perché è con grande amore che sono sceso dal Cielo per donarli a tutti voi. Ogni messaggio uscito dalle mie labbra è vita, vita eterna, è grazia, è luce.
...E ora benedico tutti i miei figli: da La Salette, da Lourdes e da Jacareí.

24 agosto,
(Maria Ss.ma): "Miei cari figli, oggi il mio messaggio sarà molto breve ma molto importante.
Sono la profetessa degli ultimi tempi! Questo tempo che state vivendo è la fine dei tempi, e sono venuta ad avvertirvi che il ritorno di mio Figlio è vicino e che ci saranno sette castighi inviati da Dio.
Pregate molto; questi castighi purificheranno la Terra da ogni male. E dopo, completamente purificato, mio Figlio verrà a stabilire il Regno del Suo Sacro Cuore e del mio Cuore in tutto il mondo.
Per aiutarmi in quest'opera di preparazione del mondo a tutto ciò che deve accadere e alla venuta del Regno dei nostri Cuori Uniti... annunciate con me al mondo intero i messaggi di Preghiera, Sacrificio, Penitenza, Conversione per la salvezza di tutti.
...Questi saranno i miei veri Apostoli della Fine dei Tempi.
...E coloro che mi sono fedeli e obbedienti trionferanno con me alla fine.
...Continuate a pregare il Rosario delle lacrime ogni giorno.
Vi benedico tutti con amore: da Knock, da Pontmain e da Jacareí.

21 agosto,
(Maria Ss.ma): "Cari figli, oggi il mio messaggio sarà breve, ma molto importante. So che siete stanchi; so che tu, mio amato figlio Marco, sei particolarmente stanco per tanti mesi di tribolazione e di lavoro eccessivo.
Ma devo dire a tutti i miei figli: Io sono la Madre della Preghiera! Sono apparsa a Knock per insegnare ai miei figli l'unica vera via che conduce alla salvezza, al Paradiso, che è: Preghiera, Sacrificio e Penitenza.
Ci sono mille modi per perdere la propria anima, la propria salvezza in questo mondo, ma solo uno, un solo modo per salvare la propria anima: attraverso la Preghiera, il Sacrificio e la Penitenza. Perciò, figlioli miei, vivete il mio messaggio da Knock: Pregate intensamente, come ho pregato io per due ore insieme al mio popolo eletto di Knock.
Vivete continuamente nella preghiera e così avrete la forza di superare tutte le prove e raggiungere il Paradiso vittoriosi.
...Continuate a pregare il Rosario ogni giorno! Che il mondo si converta presto, perché il grande castigo arriverà presto e, dopo di esso, verrà mio Figlio. Vi benedico tutti con amore: da Knock, da Pontmain e da Jacareí.

19 agosto,
(Maria Santissima): “Cari figli, il mio messaggio oggi sarà molto breve, ma molto importante.
Amate veramente mio Figlio Gesù. Amate veramente anche me, non con amore sentimentale, ma con sacrifici e rinunce?. Allora il vostro amore sarà un amore di opere concrete, reali, non solo sentimentale.
È questo l'amore che desidero e che voglio da voi.
Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno!
...E tutti i miei figli che mi amano in questo modo, li benedico con amore: da Pontmain, da Beauraing e da Jacareí.

17 agosto,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi, mentre voi ancora celebrate qui la festa della mia Assunzione in Cielo in corpo e anima, io vengo di nuovo dal Cielo per dirvi: Io sono la Vergine assunta in Cielo!
Sono andata in Paradiso in corpo e anima prima di morire. Gli apostoli pensavano che fossi morta, ma io dormivo. In altre parole, sono rimasta in un'estasi così profonda, così intensa che ha paralizzato e sospeso per un attimo ogni attività fisica del mio corpo, dando loro l'impressione che fossi morta.
Ma mio Figlio Gesù mi ha portato in Cielo, corpo e anima, non appena mi hanno lasciato nella tomba. Non ho sofferto la corruzione della tomba, né ho sofferto alcuna delle pene derivanti dal peccato originale, perché non le ho avute.
Così, mio Figlio mi ha portato alla gloria eterna e mi ha incoronata Regina del Cielo e della Terra. È con questo stesso corpo che avevo sulla Terra che torno qui per parlare con mio figlio Marco.
Lui ha toccato i miei piedi, il mio corpo, io l'ho abbracciato all'inizio delle Apparizioni per dargli la totale certezza che vengo con il mio corpo glorioso in un modo che per voi è incomprensibile, ma vero e reale.
Sì, per qualche istante rapisco mio figlio dalla Terra e lo sollevo verso di me affinché possa sentire la mia voce, vedermi e toccarmi in un modo che voi non potete comprendere, completamente fuori dal tempo e dallo spazio, dove solo io e lui possiamo essere soli nonostante la presenza di altre persone qui.
Ed è lì che riempio l'anima e il cuore di mio figlio Marco di ogni grazia e vi comunico i raggi luminosi del mio corpo glorioso, realmente presente qui.
Io sono la Vergine assunta in Cielo, sono andata in Cielo per perorare la causa della salvezza di ciascuno dei miei figli, di ciascuno di voi.
Fui assunta in Cielo e lì mi sedetti alla destra del trono di mio Figlio, regnando insieme a Lui, per potervi aiutare con le mie grazie e con la mia potenza ancora più di quando ero sulla Terra.
Sono stata assunta in Cielo, affinché lì, accanto al trono di mio Figlio, potessi ottenere ogni giorno grazia, pace e misericordia per tutti voi.
Sono davvero in Paradiso, anima e corpo, e sto preparando un posto anche per tutti voi.
...Quanto a voi, dovrete conquistare il Paradiso, lottando e sforzandoti ogni giorno per la santità. A chiunque preghi il mio Rosario, prometto di ottenere, cercare e concedere tutte le grazie affinché questo figlio/a possa salvarsi e raggiungermi in Paradiso.
...Perciò, figli miei, perseverate nella preghiera del Rosario ogni giorno, affinché siate degni di essere un giorno al mio fianco in Cielo, dove vi attendo con ansia.
...Questo luogo, che è già stato fonte di conversione per così tante anime e di salvezza per innumerevoli famiglie, lo sarà ancora di più in futuro, quando i segreti inizieranno a svelarsi e così tante migliaia di miei figli verranno in questo luogo in cerca di salvezza.
...Ci sarà una terza guerra mondiale, gli uomini si uccideranno a vicenda per le strade, la violenza esploderà a tal punto che voi stessi ne sarete vittime. E i vostri peccati saranno lavati nel vostro stesso sangue.
...Sì, la grazia delle mie apparizioni qui è grande, e rimango qui solo perché ciò che mi ha trattenuto sulla Terra per così tanti anni è la fiamma d'amore di mio figlio Marco. Altrimenti, a causa del freddo, del gelo e della durezza di cuore di questa generazione, sarei tornato in Cielo molti anni fa!
...Benedico tutti con amore ora, con mia figlia Olivia: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí."
(Sant'Olivia): “Miei amati fratelli, io, Olivia, vengo di nuovo dal Cielo con la Madre di Dio oggi per benedirvi e per dirvi quanto vi amo. Il mio messaggio sarà molto breve, ma molto importante.
Ho raggiunto la grande gloria in Cielo perché ho amato, ho amato il Signore con tutte le mie forze. Ho rinunciato a tutto per Lui, ho sopportato e sopportato ogni sofferenza per Lui, perché il vero amore è quello che si sacrifica, come ha detto tante volte la nostra Santissima Regina qui e a Beauraing: "Mi amate? Allora sacrificatevi per me!"
Se amate il Signore, se amate la nostra Santissima Regina, sacrificatevi per loro. In altre parole, rinunciate a tutto per loro, sopportate per loro tutte le sofferenze quotidiane e intraprendete opere ardue che richiedono sacrificio, sofferenza e dolore, anche per la loro gloria e la salvezza delle anime.
Allora dimostrerai con opere d'amore che il vostro amore è vero e allora Gesù e Maria crederanno in te e ti doneranno la fiamma del loro amore e le grazie dei loro cuori.
...E le anime capiranno cosa significa amare l'Amore Eterno e allora doneranno i loro cuori a questo Amore per sempre.
Perciò, vi benedico ora con tutta l'abbondanza delle mie grazie,.. con tutto l'amore del mio cuore

15 agosto
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vi invito di nuovo a vivere il mio messaggio di Beauraing: 'Amate mio Figlio? Mi amate? Allora sacrificatevi per me.' 
Che le vostre vite siano per me un sacrificio continuo per la salvezza dell'umanità.
Il figlio che mi ama veramente farà qualsiasi sacrificio per me, qualsiasi sforzo, sopporterà qualsiasi cosa per me, farà qualsiasi lavoro per me con generosità. E cercherà sempre, sempre, di darmi di più ogni giorno, cioè di servirmi di più, amarmi di più, obbedirmi di più.
Il figlio che si sacrifica veramente per me, accetta anche di rinunciare a qualsiasi cosa per me. 
...Convertitevi senza indugio, perché all'improvviso apparirò senza che ve ne accorgiate, senza preavviso e allora tutta l'umanità conoscerà l'ora della Giustizia Divina.
Vi benedico tutti con amore: da Pontmain, da La Salette e da Jacareí.

 

10 agosto,
(Dio Padre): “Figli miei amati! Il mio messaggio oggi sarà molto breve, ma molto importante.
Io sono il vostro Padre d'Amore e oggi vengo di nuovo per benedire ognuno di voi, e per dirvi: 
Per non perdere le vostre anime, ho fatto cose folli per amore. Sì, per non perdere le vostre anime, ho preferito di mandare il mio amato Figlio Gesù nel mondo per vivere una vita di umiliazione, povertà e sofferenza per salvarvi tutti. 
Per amore vostro, per salvarvi, ho condannato il mio proprio Figlio, per così dire, e la sua Ss.ma Madre, a una vita di povertà, di persecuzione, fuga, sofferenza e umiliazione. Affinché voi poteste essere salvati dall'umiliazione, dalla condanna eterna alle fiamme dell'Inferno.
Per il vostro amore, per non perdere le vostre anime eternamente, ho preferito perdere il mio unico Figlio sulla croce, in una morte dolorosa e crudele, per salvarvi tutti dal fuoco eterno.
Per amore vostro, ho mandato qui Maria, la Madre di mio Figlio, la mia amatissima Principessa. Ho mandato il mio proprio Figlio, e sono venuto Io stesso per salvare ciascuno di voi. E qui, in questo luogo semplice e povero, sono venuto con Maria per mostrarvi a tutti quanto è grande il mio amore. 
Rimanendo qui per così tanti anni, richiamandovi tutti a ritornare al mio Cuore, vi do l'ultima prova del mio amore. Sì, come cantò e disse così bene il mio predilettissimo figliolino Marco: ma voi siete rimasti ostinati, rifiutando e disprezzando il mio amore anche dopo che ho preferito perdere il mio unico Figlio sulla Croce, in una morte dolorosa, per non perdere le vostre anime eternamente.
Ed è per questo che sono sceso qui per darvi la prova definitiva del mio amore e l'unica chiamata d'amore dal mio Cuore. Venite a me, dunque, venite come siete, ma non rimanete come siete. Cambiate mentalità, altrimenti la fusione, l'unione dei vostri cuori, delle vostre anime con me sarà impossibile.
Voglio l'amore! Quando capirete che Io sono Amore, e che solo nell'amore e attraverso l'amore potrete trovarmi, non attraverso la paura, non attraverso obblighi servili, ma attraverso l'amore. Solo così verrete a me, capirete che Io sono un Padre d'amore, le vostre anime si uniranno a me e saremo una cosa sola nell'amore!
La cosa più triste al mondo è la freddezza tra un padre e un figlio. La cosa peggiore dell'universo è un padre e un figlio che non condividono la stessa mentalità e quindi non sono una cosa sola, anche se vivono nella stessa casa.
Questo è ciò che i miei figli mi hanno fatto per tanti millenni, mi hanno fatto soffrire, perché non pensano come Me, perché non agiscono come Me, perché non vogliono le stesse cose che voglio Io, non riescono a unirsi a me, non sono uno con Me. E per questo, la solitudine, l'abbandono, la ribellione e la freddezza dei miei figli sono stati il mio pane quotidiano.
Venite a Me attraverso l'amore, e allora Io mi donerò completamente a voi attraverso l'amore!
Continuate a pregare ogni giorno il Rosario meditato del mio figliolino Marco, perché solo questo Rosario può placarmi.
Continuate a pregare le Ore di Preghiera che la mia Principessa Maria vi ha dato qui, come vi ha comandato, perché solo queste preghiere possono ancora fermare il mio braccio.
Sì, se non ci sarà un aumento delle preghiere, tra breve lo invierò; e arriverà presto! E quando arriverà, la maggior parte dell'umanità sarà distrutta. Perché non posso più sopportare tanti crimini, tanti peccati, tanta violenza, tanta ingiustizia, tanto male sotto questo Sole, che ho posto per illuminare il cammino di tutti coloro che vogliono seguire la via della Giustizia. Ma gli uomini hanno cercato solo ingiustizia e malizia, e hanno permesso al male di entrare e dominare i loro cuori.
Perciò sarò Io stesso a purificare questo mondo da tutte le anime contaminate dal male. E tutto ciò che è contaminato dal male del mio nemico, dal male del maligno, sarà spazzato via da qui e sarà gettato con lui nello stagno di fuoco e zolfo.
Perciò convertitevi senza indugio! Siete gli ultimi richiami. 
Figli miei, sono qui con il Cuore sempre aperto. Non abbandonerò il peccatore che oggi decide di percorrere un nuovo cammino di santità e di amore per compiacermi.
A chiunque mi chiami: Abba Padre! Risponderò: Eccomi! Sono qui! E a quel figlio darò tutto, darò me stesso, mi unirò a lui, e allora, finalmente, saremo uno.
Vi benedico tutti con amore ora, insieme alla mia principessa Maria e a Filomena, la mia serva che mi ha tanto glorificato amandomi. 
E ti benedico in modo speciale, mio amato figlioletto Marco, per quanta gioia e consolazione mi hai dato quando hai fatto per me le mie Ore di Preghiera. Sì, hai fermato il mio braccio e molti castighi che il mondo meritava, li ho allontanati e annullati e tante benedizioni le ho riversate su tutta la Terra.
A te che sei l'unico che può placarmi con i meriti delle tue sante opere benedico ora e anche tutti gli altri: da Nazareth, da Gerusalemme e da Jacareí.
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi, quando qui celebrate non solo il Compleanno della Madre del Cielo, il giorno della mia nascita, ma anche il 30° anniversario dell'arrivo, della venuta della mia sacra Immagine che è qui. Attraverso la quale, ho mostrato ai miei figli il mio grande dolore facendo cadere per tre volte le mie lacrime di dolore dagli occhi.
Vengo a dirvi: io sono la Madre Addolorata, che anche oggi chiama i suoi figli alla conversione, ma è da loro disprezzata, e tutto ciò che faccio per salvare i miei figli è pagato con ingratitudine.
Io sono la Madre Addolorata, che attraverso questa santa Immagine che è qui, ho mostrato ai miei figli il mio grande dolore, facendo scendere le lacrime dai miei occhi, per cercare di commuovere i cuori dei miei figli con le mie lacrime, poiché le parole non bastavano più.
Ma i miei figli non vollero ascoltarmi. I miei figli non mi hanno detto sì. Perciò, ho pianto anche in un altra immagine che è qui nella mia cappella l'8 dicembre 2003. Per mostrare ai miei figli che il mio dolore è così grande che non ci sono abbastanza immagini al mondo per esprimerlo, e questo dolore mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.
Sì, non c'è recipiente al mondo che possa contenere le mie lacrime. E se l'intero mare della Terra si svuotasse, potrei riempirlo di nuovo con le lacrime che verso anno dopo anno, giorno dopo giorno, a causa dei miei figli che sono persi nel male, nel peccato e che disprezzano i miei messaggi d'amore.
Attraverso questa mia sacra Immagine, ho manifestato anche il segno dell'olio sacro che scorreva lungo le pareti, il pavimento, e i fiori della cappella nella casa di mio figlio Marco.
Con questo segno miracoloso ho voluto dimostrare a tutti i miei figli che sono l'Ulivo Celeste, che offre a tutti il balsamo, l'olio dell'amore di Dio, della grazia, del perdono, della misericordia, della pace e della guarigione da ogni malattia spirituale.
...L'olio della pace, per guarire ogni ferita causata da inquietudine, perturbazione e violenza.
...Continuate a pregare ogni giorno il mio Rosario, il Rosario meditato di mio figlio Marco.
...Vi benedico tutti con amore, in particolare tu, mio figliolino Marco, che hai tolto tante spade di dolore dal mio Cuore quando hai registrato per me il Rosario.
...Sì, salverò il mondo! Salverò il Messico, è mio e mi appartiene. Salverò gli Stati Uniti d'America, perché sono il gioiello prezioso del mio cuore. Salverò i miei figli in Portogallo e anche in Brasile.
E grazie alle tue opere d'amore, figlio mio Marco, alla fine trionferà il mio Cuore Immacolato, trionferà la Fede Cattolica!
...Vi benedico tutti con amore: da La Salette, da Beauraing, da El Escorial e da Jacareí.

7 agosto,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi, mentre celebrate qui il 30° anniversario dell'arrivo della mia Immagine Miracolosa, che rappresenta la mia venuta a Jacareí, e anche l'anniversario mensile delle mie apparizioni qui con tutto il Cielo... vengo a dirvi tutti: che la mia Immagine è veramente il grande Dono del mio Cuore Immacolato per questa generazione.
Fin dal primo momento del suo arrivo, ho manifestato i segni miracolosi della mia presenza materna, per indicare a tutti voi e per confermare a tutti voi che sono qui viva unita a questa immagine e che chiunque si avvicinerà a Lei con fede e amore riceverà le grandi grazie del mio Cuore Immacolato.
...Pregate il Rosario con amore davanti a questa mia Immagine.  
...Vi benedico tutti con amore. Benedico anche te, mio figliolino Carlos Tadeu, grazie per essere venuto a consolare il mio Cuore Immacolato.
...Benedico voi e tutti i miei amati figli: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí.

3 agosto,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vi invito di nuovo a vivere il messaggio di La Salette. ...Il braccio di mio Figlio è così pesante che riesco a malapena a sorreggerlo. Se il mio popolo si rifiuta di convertirsi e sottomettersi, sarò costretta a lasciare andare il braccio di mio Figlio.
Preghiera e penitenza, perché tre breve arriverà, arriverà! E quando arriverà, ognuno vedrà la propria vita vissuta senza Dio, maledirà la propria vita passata senza il Signore, ma sarà troppo tardi. Il tempo della conversione è adesso. 
Perciò convertitevi, figlioli, e obbedite veramente ai miei messaggi e non scambiate le mie apparizioni con nulla. Perché coloro che mi scambiano con qualcos'altro non persevereranno fino alla fine e saranno perduti, perché io sono l'unica stella, l'unica luce in questi tempi di grande oscurità.
...Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno. Pregate il Rosario delle Lacrime ogni giorno con amore e fedeltà.
...Marco ti benedico con tutte le grazie che provengono ora dal mio Cuore.
E benedico anche i miei figli: da Pontmain, da Montichiari e da Jacareí.

30 luglio,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vi invito ancora una volta a vivere i messaggi che ho dato a La Salette.
Amate Dio, amatelo con tutto il cuore, il braccio di mio Figlio è molto pesante, riparate e rendetegli ogni giorno la vostra riparazione per i tanti peccati del mondo.
Recitate il Rosario ogni giorno!
Convertitevi senza indugio!
...Vi benedico tutti con amore e vi chiedo: pregate il Rosario ogni giorno, niente è più importante di questo.
Vi benedico tutti con amore: da La Salette, e da Jacareí."

27 luglio,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vi invito di nuovo a vivere i messaggi che ho dato a La Codosera, a Heroldsbanh e a Heede. Una dolorosa spada di dolore è conficcata nel mio Cuore Immacolato, perché i messaggi di queste mie apparizioni non sono stati obbediti fino ad oggi.
Ciò che desidero è preghiera, sacrificio, penitenza e conversione. 
Convertitevi senza indugio, perché ciò che ho detto a El Escorial si avvererà: l'astro Eros verrà e distruggerà buona parte dell'umanità. Se non ci sarà conversione, anche molti buoni moriranno.
Penitenza e preghiera, perché la Giustizia Divina non può più tollerare tanti crimini, tante offese, tanti peccati che gli uomini commettono ogni giorno contro Dio. Il calice della Giustizia Divina è già traboccante e presto traboccherà.
Pregate il Rosario ogni giorno, obbedite a tutti i miei messaggi.
...Benedico ora con amore te Marco e i miei figli: da Akita, da Civitavecchia, e da Jacareí."

25 luglio
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vengo di nuovo per dirvi: Preparatevi! Preparatevi! Arriverà presto! Preghiera, Penitenza, Sacrificio: ecco cosa dovete fare per raggiungere le dimore celesti. 
Che la preghiera sia sempre più la gioia della vostra vita. Mettete la preghiera al primo posto e poi, figli, Dio vi donerà anche l'abbondanza delle sue grazie.
Sì, tutto ciò che ho detto a La Salette si sta già avverando e si avvererà. Mai, mai ho trasmesso un messaggio o un segreto che non si sia pienamente realizzato, per quanto tempo ci sia voluto. 
Perciò, figlioli, capite che state vivendo la fine delle fini che ho annunciato a La Salette. Quindi, accelerate, affrettate la vostra conversione, affinché quando i Segreti cominceranno ad accadere, e non solo non potrete venire qui, ma non potrete nemmeno meditare e dedicarvi alla vostra conversione, possiate essere preparati e poi protetti da me da tutto ciò che deve accadere.
...Benedico te Marco e i miei figli: da La Salette, da Lourdes e da Jacareí.

23 luglio,
(Maria Santissima): “Cari figli, ...Conversione e Penitenza! Preghiera, Sacrificio! Solo questo può salvare questa generazione e questa umanità completamente perduta e lontana dal Signore. 
Sì, questa umanità è diventata peggiore di quella del tempo del Diluvio, ed è per questo che verrà il grande castigo.
Non pensate che chiunque offra un sacrificio a Dio egli l'abbia accettato. Anche Caino offrì un sacrificio come Abele, ma il Signore rifiutò il sacrificio di Caino perché era cattivo, e accettò quello di Abele, che era giusto. 
...Perciò vi imploro di raddoppiare i vostri Rosari, Preghiere e Sacrifici affinché possiate fare ammenda alla giustizia divina; altrimenti, il braccio di Mio Figlio cadrà e un grande castigo verrà sul mondo. Sì, arriverà presto, arriverà! 
Penitenza e ancora preghiera.
Vi benedico tutti con amore: da La Salette e da Jacareí.

20 luglio,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vi invito tutti di nuovo alla preghiera con il cuore e alla pace!
Senza la preghiera dal cuore, non potete ricevere nel vostro cuore le luci e le grazie che Dio vuole donarvi. E senza pace, senza tranquillità, non potete pregare, e senza pregare dal cuore, non ci sono grazie.
Perciò, figlioli, fuggite dal trambusto del mondo, fuggite dall'agitazione del mondo, fuggite da tutto ciò che inaridisce la vostra anima, rende arida e tiepida la vostra anima, inaridisce il vostro cuore, toglie al vostro corpo le forze necessarie per pregare.
Dedicate più tempo alla preghiera, alla meditazione e al silenzio, così da poter pregare serenamente con il cuore e ricevere la luce e le grazie che Dio desidera donarvi.
Pregate almeno 3 ore al giorno.
...Chiedo solo un sesto della vostra giornata, vi restano ancora 21 ore perché possiate fare tutto ciò di cui avete bisogno: lavorare, studiare e riposare.
...E proprio come una rosa muore e si secca completamente senza acqua dopo una settimana, così anche se trascorri una settimana senza pregare, la tua anima sarà già spiritualmente morta.
Metti la preghiera al primo posto e Gesù e io metteremo te al primo posto e risponderemo alle tue preghiere.
Pregate, pregate, pregate! Affrettate la vostra conversione, perché il grande castigo è molto vicino. Ciò che ho detto in questi giorni lo ripeto: un'altra stella che non è Eros verrà, passerà vicino a questa Terra e farà arrossire lo spazio di fuoco e furia. E allora gli uomini moriranno di terrore, e molti ripenseranno alla loro vita passata senza Dio. Si strapperanno i capelli, sbatteranno la testa contro i muri e malediranno per tutto il tempo in cui hanno vissuto solo per le cose terrene, senza pregare, senza pensare a Dio, senza lottare e lavorare, o preoccuparsi della salvezza delle loro anime.
Perciò, figlioli, convertitevi senza indugio, perché questo è il tempo della grazia che vi è stato dato.
Convertitevi senza indugio, perché quando ciò accadrà, sarà troppo tardi per la conversione.
...In mezzo a questa grande oscurità di questi tempi di apostasia, io sono l'unica luce che splende mostrando la vera via; coloro che si allontanano da me moriranno eternamente.
...Chiedo a tutti: continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno. 
...Vi benedico tutti con amore: da Pontmain, da Montichiari e da Jacareí."
(San Celso): “Carissimi fratelli, il mio messaggio sarà molto breve, ma molto importante.
Io, Celso, vengo oggi con la Madre di Dio e Gerardo per benedirvi e per dire a tutti voi: Obbedite alla Madre di Dio, perché nell'obbedienza ai suoi messaggi sta il segreto della santità.
Obbedisci alla Madre di Dio e Satana si allontanerà da te. 
Obbedite alla Madre di Dio e il mondo avrà pace. 
Obbedite alla Madre di Dio e le vostre anime avranno pace, grazia e salvezza.
Obbedite alla Madre di Dio e le grazie del Paradiso vi saranno aperte e riversate su di voi.
Obbedisci alla Madre di Dio e allora, davvero, la santità ti sarà facile da raggiungere.
Io, Celso, prometto di aiutarti ogni giorno con le mie preghiere e la mia protezione.
Mio caro fratello Andrea, sono anche il tuo protettore. Nell'ora della mia morte, ho offerto il mio martirio per te, ho rinunciato per te al sacrificio di versare il mio sangue per Gesù e Maria, per ottenerti tutte le grazie del Cielo.
Da allora, per molti secoli, non ho smesso di pregare per te, non ho smesso di essere al tuo fianco, di proteggerti e accompagnarti. Non temere nulla; affida tutto a me nella preghiera, e io ti aiuterò a superare e risolvere ogni cosa. Non preoccuparti nemmeno per la tua famiglia; mi prendo cura di loro, mi prendo cura di te.
L'unica cosa che dovrebbe interessarti ora è fare ciò che la nostra SS.ma Madre ti chiede, perché questo porterà alla tua salvezza e alla salvezza di molte anime.
...Preparatevi, arriverà presto e quando arriverà l'intera Terra sembrerà essere avvolta dal fuoco.
Benedico tutti con amore e dono la mia pace a tutti.

18 luglio,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vi invito di nuovo alla preghiera e al sacrificio.
Perseverate nella preghiera, perché solo essa può trasformare tutti gli eventi terribili che Satana provoca ogni giorno nell'umanità, in vittorie per voi e per il Signore.
Affrettate il tempo della conversione, perché ora sarà veramente accelerato affinché il Trionfo del mio Cuore e il Ritorno di mio Figlio Gesù possano giungere presto.
Ora, davvero, i malvagi metteranno in atto i loro piani, ma anch'io metterò in atto i miei. E trionferò, perché qui, 34 anni fa, ho trovato un'anima veramente obbediente e fedele a me, che non ha mai scambiato i miei messaggi e le mie apparizioni, per nulla al mondo. 
...Penitenza e preghiera, perché un'altra stella, non Eros, verrà e, passando vicino a questo pianeta, arrossirà tutto lo spazio con fuoco e furia, e le anime moriranno di terrore. Solo la preghiera può scongiurare questo castigo. Perciò: pregate, pregate, recitate il Rosario ogni giorno, il Rosario Meditato di mio figlio Marco, e chiunque lo farà sarà salvo.
...Vi benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí.

17 luglio,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vi invito di nuovo a meditare sui messaggi che vi ho dato a El Escorial e in tanti luoghi della Terra.
Io sono la Madre Addolorata di tutti voi, e il mio Cuore rimane trafitto anche oggi perché i miei messaggi non vengono obbediti. E molti sono coloro che continuano a trafiggere il mio Cuore, unendosi ai miei persecutori, ai persecutori delle mie Apparizioni, a coloro che negano le mie Apparizioni. E allontanano le anime da me in gran numero, dicendo alle anime semplici che non devono andare alle mie apparizioni, non devono venire qui al mio Santuario, non devono obbedire ai miei messagi.
...Pregate per la conversione dei peccatori, perché è a causa loro che verrà il grande castigo, a causa di tutti coloro che disobbediscono ai miei messaggi. E come ho detto ad Akita, né i sacerdoti né i cristiani saranno risparmiati.
Penitenza e Preghiera, perché tutti, in un modo o nell'altro, hanno contribuito all'arrivo del grande Castigo che verrà da molto lontano nello spazio, ma che porrà fine a ogni ribellione e disobbedienza degli uomini.
Penitenza e preghiera! Recitate ogni giorno il Rosario delle mie Lacrime!
...Benedico con amore tutti i miei figli: da El Escorial, da Civitavecchia, da Akita e da Jacareí.

16 luglio,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi, mentre celebrate l’anniversario della mia
apparizione a mio figlio S.Simone Stock, quando tramite lui ho donato a tutti voi il
mio Scapolare Marrone (del carmelo), vengo di nuovo a dirvi: 
Indossate il mio Scapolare Marrone con amore, devozione e fiducia.
...Chiunque reciti il mio Rosario per tutta la vita e indossi il mio Scapolare Marrone
sarà salvato da me. Otterrò per lui tutte le grazie necessarie per una buona e santa
morte. E anche se l'anima dovesse essere purificata in Purgatorio, il sabato successivo
alla sua morte, andrò lì a prendere l'anima del figlio che ha indossato il mio Scapolare
per tutta la vita e la porterò con me in Paradiso, alla gloria eterna.
Penitenza e preghiera! Convertitevi in fretta, figli miei, perché il tempo passerà
ancora più velocemente. Lasciate indietro tutti coloro che sono ciechi incurabili e non
vogliono percepire, non vogliono capire cos'è l'Apostasia e come coloro che si
oppongono alle mie Apparizioni e ai miei Messaggi siano seguaci del nemico e non
hanno nulla a che fare con me o con mio Figlio Gesù.
Abbandonate queste persone nella loro incurabile cecità e continuate a seguirmi con
fermezza sul cammino della Preghiera, del Sacrificio e della Penitenza,
...Vi benedico generosamente: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí.

13 luglio,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi, mentre celebrate qui l’anniversario delle mie apparizioni a Montichiari come Rosa Mistica, a mia figlia Pierina Gilli vengo di nuovo dal Cielo per dirvi:
Preghiera, sacrificio, penitenza sempre! Continuate su questa strada che vi ho tracciato e non ascoltate nessun'altra voce che contraddica i miei messaggi. Siatemi fedeli, come mio figlio Marco, che non ha mai barattato le mie apparizioni o la verità, con nulla.
Siate come mio figlio Marco, obbedienti ai miei messaggi, obbedendovi prontamente e completamente, soprattutto per quanto riguarda l'Apostasia, prendendo le distanze da tutti coloro che sono miei nemici e che sembrano agnelli. Ma sono agnelli travestiti da lupo, perché diffondono l'apostasia ovunque, avvelenando l'universo.
Tenetevi lontani da tutti coloro che disprezzano e negano le mie apparizioni e da coloro che hanno aderito a queste ideologie e false dottrine che fanno entrare nella Chiesa, il fumo del mio nemico.
Continuate sulla via dell'obbedienza ai miei messaggi, sulla via della Preghiera, del Sacrificio, della Penitenza, dell'amore per Dio!
...Solo obbedendo ai miei messaggi potrete scegliere la vita. Scegliete la vita, non la morte, la preghiera o la morte, obbedite ai miei messaggi o sarete distrutti insieme a questo mondo. Ognuno sceglierà ciò che vuole, e ciò che sceglierà sarà dato a questo mondo, a questa generazione.
...Molto presto arriverà il grande castigo, coloro che pensano che il grande castigo sarà solo Astro Eros o i Tre Giorni di Buio si sbagliano, sono solo una parte del grande castigo.
Mio Figlio Gesù abbasserà la Sua mano su questa generazione ribelle, disobbediente ai Nostri messaggi e traditrice. E farà pagare a caro prezzo a questa generazione il male compiuto e la sofferenza causata ai Nostri Cuori, ai Nostri veggenti, alle Nostre opere di salvezza in tutto il mondo.
Sì, sarà così terribile che gli esseri umani desidereranno non essere mai nati. Perciò vi chiedo, figlioli: convertitevi senza indugio, ora che è il tempo della grazia. 
La Terra stessa inizia a girare più velocemente affinché il tempo scorra più velocemente e il Trionfo del mio Cuore Immacolato possa giungere presto. Altrimenti, nessuno, nessuno, rimarrà fedele ai nostri due Sacri Cuori Uniti. Perciò, affrettate anche la vostra conversione, perché il tempo stringe.
Sono venuta a Montichiari come Rosa Mistica in cerca d'amore, ma non l'ho trovato. Sono venuta qui per cercare il vero amore. Lo troverò in altre anime come l'ho trovato in mio figlio Marco?
...Presto il Padre Eterno manderà un grande fulmine contro la Terra, che tremerà dalle fondamenta e due terzi dell'umanità di questa generazione malvagia periranno.
Penitenza e preghiera! Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno.
Recitate anche ogni giorno il Rosario delle Lacrime.
...Vi benedico da Fátima, da Pontmain, da Montichiari e da Jacareí.

6 luglio,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vi invito tutti di nuovo a pregare con il cuore. Solo quando pregate con il cuore sentirete la gioia e la pace che la preghiera produce.
La preghiera dovrebbe essere un incontro meraviglioso con il Signore e con me, e questo è possibile solo quando si prega con il cuore.
Posso avvicinarmi, toccare ed entrare solo nel cuore che si apre a me volontariamente, perché non desidero né preghiere né amore forzato. Perciò, figlioli, aprite i vostri cuori dall'interno, e io vi entrerò e riempirò i vostri cuori di pace.
...Perciò vi chiedo: dedicate tre ore al giorno alla preghiera e vi darò la pace.
Dedicate almeno mezz'ora alla lettura e alla meditazione e darò pace ai vostri cuori.
...Perciò, figlioli, pregate ogni giorno con amore, affinché la rosa mistica della vostra anima sia sempre profumata e rigogliosa della grazia di Dio. Senza questa grazia, non potete fare nulla di buono e senza fare nulla di buono, non avrete meriti per il Cielo.
...Marco grazie a te, grazie a questo Rosario meditato 365, il mio Cuore Immacolato potrà realizzare una certa parte dei miei piani e allora potrò schiacciare Satana più fortemente.
...E grazie a te, nella Lepanto finale di questi ultimi tempi, che è la mia battaglia contro il mio nemico, alla fine, il mio Cuore Immacolato trionferà.
...Ti benedico con amore e tutti i miei figli: da Bodonu, da La Salette e da Jacareí.

4 luglio,
(Maria Santissima): "Cari figli, oggi vi invito di nuovo alla preghiera. Con la preghiera potete cancellare i castighi e i mali, potete ottenere misericordia per la Terra.
...Figlio mio Marco, oggi hai terminato la meditazione del Rosario n. 365. Trasformo i meriti di questa tua santa opera in grazie e meriti e li riverso su di te e su chiunque tu voglia.
...Vi benedico tutti con amore: da Bodonu, da Lourdes e da Jacareí.

3 luglio,
(Maria Santissima): “Cari figli, so che siete stanchi, per questo il mio messaggio sarà breve ma molto importante.
Continuate a pregare per la pace; la pace nel mondo è ancora in pericolo. Satana è forte e sa benissimo come ingannare gli esseri umani e condurli alla guerra e alla morte. Perciò, figlioli, non riposatevi un solo istante e pregate incessantemente per la pace.
Satana è forte e sa come tentarvi. Perciò siate costantemente vigilanti: con la preghiera, con la meditazione.
...Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da La Salette e da Jacareí

2 luglio,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vengo di nuovo a chiedervi: Vivete la preghiera. Vivete nella preghiera. Vivete completamente immersi nella preghiera finché non diventerà la vostra gioia e la vostra vita.
Solo nella preghiera il vostro cuore troverà il sollievo, la pace e il conforto di cui avete bisogno.
Pregate, soprattutto, per la conversione dei peccatori. I miei veggenti, ai quali ho confidato i miei segreti, sanno quanto dovrò ancora soffrire per gli atei e i peccatori in futuro.
Alleviate il mio dolore, consolami, pregate molti rosari.
Soprattutto, desidero che voi diffondiate di più i messaggi che ho dato al mondo tramite Oliveto Citra, perché una grande spada di dolore è ancora conficcata nel mio Cuore, perché i miei messaggi tramite Oliveto Citra non sono stati obbediti.
Sì, a Oliveto Citra ho fatto dei segni impressionanti per confermare ai miei figli che ero io stessa a consegnare i miei messaggi alla porta del Castello. Ma la durezza del cuore umano è così grande, che non mi hanno voluto ascoltare.
...Perciò, figlioli, bagnate ogni giorno le vostre anime con tante gocce di rosari e preghiere, affinché la rosa mistica delle vostre anime continui a vivere, donando al mondo il dolce profumo della santità e dell'amore di Dio.
Continuate a pregare ogni giorno il Rosario della Pace per la pace.
Benedico tutti con amore: da Oliveto Citra, da Montichiari e da Jacareí.

1 luglio,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vi invito ancora una volta alla preghiera. Senza
pace, il mondo non potrà trovare la vera via che conduce alla salvezza.
Solo attraverso la preghiera potrete vedere la retta via che conduce alla pace, alla
prosperità e al progresso: che è la via della preghiera, dell’amore verso Dio, della
santità, in una parola, delle virtù e dell’amore.
...E alla fine, dopo i Tre Giorni di Buio, dopo l'ultima grande tribolazione, il mio
Cuore Immacolato trionferà.
...Che i miei figli continuino a pregare il Rosario dei Consacrati per tutta la settimana,
perché attraverso questo Rosario il Cuore di mio Figlio Gesù e il mio riverserà grandi
grazie su tutti coloro che lo pregheranno. 
Satana teme questo Rosario e fugge da dove viene pregato, perché quando l'anima lo
prega veramente, diventa interamente mia e di mio Figlio Gesù, diventa nostra
proprietà e cosa nostra. E per questo motivo, Satana non può fare altro.
Pregate questo Rosario incessantemente!
Vi benedico tutti con amore: da Ezquioga, e da Jacareí.

© sito registrato diritti d'autore