france españa

E' possibile scaricare il trimestre cliccare qui ----->pdf

MESSAGGI 2019 2° trimestre

30 giugno, Messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): "Cari figli,.. Senza preghiera, la grazia di Dio non può piovere nelle vostre vite. Quanto la preghiera è necessaria ora!
In questi tempi cattivi in cui il mondo è diventato un grande deserto, freddo, senza Dio e senza la sua grazia: solo la preghiera può fare sì che la grazia di Dio piova di nuovo in tante anime che sono diventate aride e gelide come un deserto.
I giovani hanno finito di allontanarsi da Dio e di indurire i loro cuori verso il Signore.
Le famiglie hanno finito di allontanarsi da Dio e affondare: nel materialismo, nell'edonismo, nell’adulterio, nell'ateismo e in tante cose che trasformano le famiglie, che sono state veri giardini di santi, in un arido e sterile deserto dove nulla vive, nulla vive per Dio.
La Chiesa ha finito di essere oscurata dal fumo di Satana, che ha introdotto in essa gli errori del comunismo, del protestantesimo, dell'ecumenismo, trasformando la Chiesa, la mia figlia predilettissima, in una lebbrosa.
L'umanità ha finito di affondare nel pantano del peccato, della ribellione contro Dio, di odio della sua legge, e ora giace come morta a terra senza sapere dove andare e cosa fare per salvarsi.
Per tutto questo è necessario figli miei che moltiplichiate i cenacoli di preghiera ovunque, per far pregare i miei figli. Infatti, come il respiro è il segnale che il vostro corpo è vivo, così la preghiera e la devozione a Me, il Rosario è il segno che la vostra anima vive ancora nella grazia di Dio, è viva per la grazia del Signore.
…Ho moltiplicato le mie straordinarie apparizioni su tutta la terra, per riportare in vita questa umanità morta. E le ho offerto i mezzi sicuri e rapidi per farla rivivere: la preghiera, specialmente del Rosario, la penitenza, il sacrificio, la pratica dei miei Messaggi, che fanno che in poco tempo l'anima esca dalla morte e ritorni in vita.
Andate, figli miei! Andate e portate a tutti i miei figli i miei Messaggi!
Non scoraggiatevi dinanzi ai cuori duri… Siate perseveranti! Vi sarà chiesto come è stato richiesto al mio figliolino Marco un grande coraggio, una grande forza interiore, un grande coraggio e una tenace perseveranza per ottenere questo, ma se lo farete, ci riuscirete.
Chiedete anche la grazia della resilienza per voi, miei figli. Questa grazia che il mio figliolino Marco ha e che se anche voi l’avrete supererete tutte le vicissitudini e le battute d'arresto della vita e saprete come superare tutto e continuare nonostante tutto.
…Io sono con voi e questa guerra che dura già da tanto tempo tra me e il mio nemico, dove voi siete attaccati continuamente da lui, che vuole distruggere voi, le vostre famiglie e persino il mondo in cui vivete.
…La Donna vestita con il Sole, che ha tracciato il suo infallibile piano contro il nemico, sa quali sono le ultime manovre che deve fare per vincere la guerra.
…La guerra è avanzata di qualche secondo in più e in questa metà di quest'anno avanzerà di più! Gli attacchi di Satana aumenteranno, ma aumenteranno anche le mie grazie per difendere e sostenere tutti quelli che si fidano e combattono per Me.
…Marco, aiuta i miei servitori che soffrono tante persecuzioni, umiliazioni e ingiustizie in tutto il mondo perché diffondono i miei Messaggi e non hanno paura di proclamarmi in pubblico.
Aiuta i miei figli! E io, figlio mio, ti dico che in Paradiso non avrai solo un tesoro in monete d'oro, ma anche in migliaia di anime che insieme a te canteranno le glorie e renderanno grazie al Signore per sempre.
Ti benedico con amore ora, mio servo, il più obbediente dei miei figli, il più devoto e impegnato dei miei servi, in cui il mio Cuore trova sempre: consolazione, fedeltà, lealtà, dedizione e amore.
E benedico tutti i miei figli qui: da Lourdes, da Medjugorje, da Lichen e da Jacarei.

23 giugno, Messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): "Cari figli, …Siate la mia mistica Medjugorje: pregando il Santo Rosario ogni giorno, digiunando a pane e l'acqua il mercoledì e il venerdì, facendo sacrifici quotidiani per la conversione dei peccatori. E soprattutto, diventando gli ardenti apostoli del mio Cuore Immacolato, che vanno dappertutto portando i miei Messaggi di dolore e amore a tutti i miei figli.
…Ora, l'umanità ha finito di allontanarsi dal Signore, la gioventù ha finito di perdersi nell’immoralità, nella violenza, nell’ateismo e nei vizi. I bambini sono già quasi corrotti dai mezzi di comunicazione e dall'educazione pagana.
Le famiglie, che un tempo erano veri giardini di santità, che hanno dato al mondo tanti e tanti santi, ora producono solo figli atei che hanno una vera avversione e persino odio per Dio, per Me, per la vita religiosa consacrata e per tutto ciò che è dal Cielo
Ora, quando il mondo ha finito di affondare nel pantano del peccato ed anche la Chiesa termina di affondare nel fango dell’apostasia, del comunismo, della teologia della liberazione,del protestantesimo infiltrato in essa, nelle sette e in tanti errori... Il mio Cuore Immacolato si trova afflitto e addolorato come mai prima nella storia dell'umanità.
Se il Signore non abbrevia questo tempo cattivo, chi resisterà?  Chi resterà fedele? Chi si manterrà sulla strada della salvezza fino alla fine?
E’ per questo che questo tempo cattivo sarà abbreviato, e tra breve arriveranno i castighi.
Sì. Convertitevi il prima possibile. Perché prima che voi immaginate, il braccio di Mio Figlio cadrà su di voi.
Convertitevi! Perché solo la conversione può placare l'ira di mio Figlio e fermare il suo braccio.
Aiutatemi figli miei! Aiutatemi! Se non fate i gruppi di preghiera ovunque, se non diffondete i miei Messaggi, se non vi unite a Me, formando con Me una corte di anime interceditrici; ed anche se voi non accettate con amore le sofferenze che Dio permette, offrendole per la conversione dei peccatori e formando una corte di anime vittime: Io non potrò fermare il braccio di mio Figlio.
Penitenza e preghiera! Penitenza e preghiera figli miei!
Un giorno vedrete nella mia Chiesa persone sposate che celebrano il Santo Sacrificio. Quando ciò accadrà, la Chiesa perderà completamente la sua bellezza, il suo splendore e tutti i tipi di lupi entreranno in essa per distruggerla.
I sacramenti saranno banalizzati; la vita consacrata e religiosa sarà completamente svalutata e tutti i tipi di persone mondane entreranno nella Chiesa. In lei avranno autorità e la distruggeranno completamente.
Pregate! Pregate il rosario e formate i gruppi di preghiera che vi ho chiesto ovunque, poiché essi saranno l'unico rifugio sicuro dove troverete ancora la luce della vera fede.
Pregate figli miei! Pregate! Perché quando vedrete i membri di altre religioni e sette agli altari, celebrando insieme con i sacerdoti. Allora il grande abominio della desolazione si instaurerà definitivamente nella Chiesa.
Le anime cadranno in completa confusione, errori e perdita di fede, e sarà una calamità spirituale come mai visto prima nella storia dell'umanità.
…Io benedico te Marco e tutti i miei figli, da Medjugorje, da Oliveto Citra e da Jacarei. 

20 giugno, Solennità del Corpus Domini, Messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): "Cari figli, oggi, alla festa di mio Figlio Gesù, vengo dal Cielo per dirvi: l'Amore regnerà! 
L'Amore del Cuore di Gesù regnerà sulla terra e stabilirà in tutte le nazioni questo regno di pace e di amore dove tutti lo ameranno veramente, tutti lo adoreranno e tutti lo vivranno secondo le leggi del suo Cuore Divino.
L’Amore regnerà e il Sacro Cuore di mio Figlio Gesù schiaccerà definitivamente Satana, tutte le potenze infernali e getterà a terra l'impero infernale, alzando in questo mondo, al posto di questi troni empi: del peccato, dell’idolatria, dell'edonismo, del comunismo, del materialismo, dell’ateismo e di tanti altri idoli che l'umanità ha costruito. Al posto di questi idoli e troni empi, mio Figlio alzerà il suo trono d'amore, di verità, di salvezza, di grazia e di pace.
E così tutte le nazioni lo adoreranno, tutte le nazioni lo loderanno e tutte le nazioni lo serviranno con tutto l'amore dei loro cuori.
L'Amore regnerà, e mio Figlio Gesù pulirà la faccia della terra con il potente soffio della sua bocca, con il fuoco del suo Santo Spirito e sorgeranno per voi tutti i nuovi Cieli e la nuova Terra.
Pregate e preparatevi, perché la vittoria dell'amore di mio Figlio è molto vicina. E affinché voi possiate vincere con Lui ed essere degni di questa vittoria: convertitevi!
…Pregate il mio Rosario ogni giorno! …Quando pregate il mio Rosario molti cori di angeli scendono nelle vostre case le circondano e il diavolo, i demoni non possono avvicinarsi ad esse .
…Tutti, benedico con amore, da Lourdes, da Pontmain, Medjugorje e da Jacarei. 

16 giugno, Messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): " Cari figli, oggi vi invito tutti a rinnovare la vostra preghiera. Aumentando la preghiera, non solo in quantità ma anche nell'intensità, nell’amore e nel desiderio con cui pregate il Signore
Desiderate di più Dio, poiché la misura del vostro desiderio sarà anche la misura del vostro avanzamento nel progresso nella preghiera, nelle virtù e nella santità.
Dedicate più tempo a pregare per la pace, perché non è mai stata così minacciata come adesso.
…Desidero anche che voi riflettiate su questo: ‘senza la vigilanza non c'è salvezza. Senza vigilanza non c'è pace. Senza vigilanza non c'è santità’.
Se voi non vigilate in tutto il tempo contro le tentazioni del mio nemico, non resterete a lungo sulla via della preghiera e della salvezza.
…Anche Colui che non rafforza e non nutre la sua anima ogni giorno con almeno 3 ore di preghiera, lettura spirituale e meditazione non resterà a lungo sulla via della salvezza e presto cadrà in una trappola del mio nemico e si perderà.
…Vigilate anche sulle conversazioni con i vostri parenti, perché attraverso le conversazioni con parenti mondani che non vivono i miei Messaggi entra molto male nel vostro cuore, e attraverso questo Satana vi indebolirà e vi farà  allontanare da Me e cadere nel peccato.
…Oh! Quanto è nobile il cuore del mio figlioletto Marco, che conoscendo tutte le meraviglie del mio Cuore, delle mie Apparizioni, della vita dei Santi, non volle tenere tutto questo per sé, ma volle condividere questa ricchezza con tutti i miei figli!
…Non c'è carità più grande di questa. Non c'è amore più grande di questo. Non c'è, Non c'è opera più grande di bontà e di carità di questa.
Aiutatemi a tirar fuori tutti i miei figli dall’ignoranza e anche voi avrete un giorno in Cielo una bella corona di gloria come lui per aver amato il prossimo con il più perfetto e bellissimo amore che ci può essere: l’Amore che insegna agli altri a pregare , l'amore che insegna al prossimo a conoscermi, a conoscere Dio, la verità, a conoscere i Santi per imitarli e per essere santi come i Santi.
…Avanti! E non scoraggiatevi per l'ingratitudine degli esseri umani, capisco tutta la sofferenza causata alla vostra anima da queste persone, dagli ingrati. Capisco perché anche Io con mio Figlio Gesù abbiamo sofferto di più per l'ingratitudine e il tradimento di Giuda e l'abbandono degli apostoli che per tutto quello che i soldati, i farisei e i carnefici ci hanno fatto soffrire durante la Passione.
Il dolore che Giuda ha fatto alla mia anima per il tradimento fatto a mio Figlio Gesù, e anche a me, uscì dal mio Cuore solo alla mia Assunzione al Cielo. E 'stato un dolore così forte che ogni volta che ricordavo Giuda piangevo copiose lacrime di sangue.
…Pregate il rosario tutti i giorni! Chiunque prega il mio Rosario un giorno sarà una mistica rosa per adornare il trono della Santissima Trinità in Cielo.
Vi benedico tutti con l'amore da Fatima, da Medjugorje e da Jacareí. 

9 giugno, Messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma):  "Cari figli, oggi vengo dal Cielo per dire a tutti: verrà lo Spirito Santo! Verrà una Seconda Pentecoste per rinnovare tutte le cose. Verrà, non in modo spirituale, ma veramente divino, miracoloso e fisico, come accadde il giorno in cui ero con gli Apostoli in preghiera nel Cenacolo.
I nostri occhi lo videro, le nostre orecchie lo udirono, vedemmo le lingue di fuoco che uscirono da Lui e si posarono su ciascuno di noi. Sentimmo il suo potere, riempiendo tutto il nostro corpo, tutta la nostra anima con la sua grazia divina e potente.
Come è successo quella volta, parimenti lo Spirito Santo verrà di nuovo, ma questa volta non per un piccolo gruppo di credenti, ma per tutta l'umanità. Verrà per i giusti, per unirsi infine a loro in un matrimonio divino e spirituale. Verrà per dare loro il premio delle loro buone opere, e di tutto quello che hanno fatto per Me in questo tempo mentre durano le mie Apparizioni. 
Verrà per terminare il lavoro di santificazione iniziato da Me con le mie straordinarie Apparizioni in tutto il mondo, e per portare il gregge dei fedeli che custodisco gelosamente nella piega del mio Cuore Immacolato, nella piega del mio Cuore, ad una grande santità, per la più grande gloria del Padre, di mio Figlio Gesù, dello stesso Spirito Santo e del trionfo del mio Cuore immacolato
Per gli empi lo Spirito Santo verrà per giudicare e dare a  loro secondo le loro opere cattive. Egli farà sì che i malvagi vedano tutta la loro vita vissuta senza Dio, tutto il tempo che hanno perso nelle cose del mondo, nella ricerca della propria volontà e della soddisfazione dei propri desideri.
Mostrerà a ciascuno le tenebre che ognuno ha lasciato crescere nel cuore, ed essi sperimenteranno un rimorso di coscienza così grande che diranno alla Terra: "Inghiottici!" E diranno alle montagne: 'Cadete su di noi e seppelliteci per sempre!'
Sì, per essi sarà un giorno terribile, miei figli, se non volete essere del numero di questi infelici fate adesso la volontà di Dio. Siate generosi, rinunciate al proprio egoismo e alla propria volontà. Offrite generosamente la vostra vita al Signore, per servire Lui e Me, per aiutarmi a salvare le anime.
Santificate il vostro tempo sulla terra con opere sante al servizio del Signore, perché nel giorno della ricompensa, la gioia dei giusti sarà grande quando lo Spirito Santo darà loro il premio per tutte le opere che hanno fatto per Dio, per Me e per la salvezza dei fratelli.
Lo Spirito Santo è stato riversato su tutti voi nel Battesimo e voi tutti lo avete e potete portare i frutti della Sua grazia. Non siate come i servi malvagi che seppellirono i talenti che lo Spirito Santo ha dato loro e non li moltiplicarono. Ma siate servi buoni che moltiplicano i talenti per darli tutti al Signore centuplicati quando Egli verrà.
Allora la vostra gioia sarà grande, miei figli. Lo Spirito Santo con il suo possente fuoco brucerà tutta la faccia della Terra, purificherà tutto il male che è in essa, la purificherà, la rinnoverà con il potente soffio della sua bocca. E così, causerà un nuovo Cielo, una nuova Terra e una nuova umanità preparata e formata da Me per abitare nel mondo. Allora sarà la vera pace, la pace di Dio. Dio sarà servito e adorato di nuovo.
Pregate! Pregate il rosario tutti i giorni! In modo che voi miei figli siate pronti quando lo Spirito Santo verrà.
Create nel vostro cuore la docilità a Me. Gli apostoli si lasciarono guidare docilmente da Me in quei giorni prima della discesa dello Spirito Santo nel Cenacolo. Ascoltavano i miei consigli, facevano ciò che ho raccomandato e chiesto loro, si sono lasciati guidare da Me lungo la strada della preghiera. E il risultato fu che essi ricevettero lo Spirito Santo con una tale intensità e una profusione molto maggiore che se Lo avessero aspettato da soli senza di Me.
…Pregate miei figli! Perché la guerra tra Me e il mio nemico si intensificherà ancora di più. I suoi attacchi per stancarvi, per stancare i giusti, aumenteranno. Ma quelli che sono fermamente stabiliti in Me, nei miei Messaggi, non cadranno, non soccomberanno sotto il peso schiacciante delle prove che verranno. 
…Solo così, quando siate unanimi con Me nell'amore, nella preghiera, volendo ciò che voglio, facendo ciò che faccio, sentendo ciò che sento, sarete veramente una cosa sola con Me nella mia fiamma d'amore e nulla potrà separarci.
Pregate! Pregate il mio rosario! Perché il pericolo della terza guerra mondiale non è stato allontanato. 
…Pregate! Preparatevi con una vita santa per la Seconda Pentecoste che è già alle porte. Affrettate a convertirvi miei figli prima che sia troppo tardi! Non voglio che soffriate in futuro, non voglio perdervi, quindi: pregate! Pregate! E pregate!
Vi benedico tutti con amore. Soprattutto te, mio figliolino Marco, ti ringrazio molto per il sacrificio del tuo mal di testa ogni giorno di questa settimana,  hai salvato migliaia di anime.
…Io, ti benedico con amore e non dimenticare mai: Soffrire è amare, e amare è tutto dinanzi al Signore!
Ti benedico con amore e benedico tutti i miei amati figli da Pellevoisin, da Pontmain e da Jacarei. 
…Marco, apostolo dello Spirito Santo, tempio dello Spirito Santo, cavaliere dello Spirito Santo.
Avanti! Non dimenticare mai: per Me e per gli eletti! Non scoraggiarti mai! Vai sempre avanti! Sarò con te e mai ti lascerò!
Avanti Figlio! Manca poco per la discesa dello Spirito Santo.  Quello che dicevo agli Apostoli ti ripeto: "Mancano pochi giorni alla Discesa del Consolatore. Non scoraggiatevi! Avanti! Lui verrà e vi consolerà. 
Lo stesso ripeto a voi: Manca  poco affinché il Consolatore venga. Non scoraggiarti! Tra breve lo Sposo della tua anima verrà, ti abbraccerà e ti consolerà con il suo abbraccio, con il suo divino bacio d'amore.
Manca poco per la Seconda Pentecoste! Manca poco perché il Consolatore venga! Avanti! Consòlati nella speranza del Consolatore!
Io, tua Madre, benedico te e tutti i miei figli e lascio a tutti la mia pace. "

7 giugno, Messaggi del Sacro Cuore e della Madonna,
(Gesù Sacro Cuore): "Miei figli, io Gesù Sacro Cuore, vengo oggi con mia Madre per dire a tutti voi: Venite al mio Sacro Cuore, tutti voi che camminate gravati dal peso dei vostri peccati e io vi darò riposo !
Sì, quando l'anima pecca, si separa dall'amore di mio Padre, si separa dal mio amore, poi l'anima comincia ad appassire, l'anima è abbandonata dalla grazia, e quindi è sola.
…Senza la mia grazia, l'anima muore come un tralcio strappato dal tronco.
…Perciò, vengano a me tutti coloro che sono stanchi sotto il peso dei loro peccati, e darò loro sollievo donando loro il soffio della mia grazia, ridando loro la luce della mia pace, ridando loro la fiamma del mio amore.
…Mettete la fiducia in Me, mettete in Me la speranza, create in voi un cuore povero, povero di desideri terreni. Ed Io vi darò la pace del cuore, vi arricchirò con i beni celesti e darò finalmente ai vostri cuori la pienezza della gioia e della vera pace.
…Le anime che non mi conoscono e che non conoscono mia Madre sono ancora miliardi. Pertanto, non potete riposarvi un giorno, lavorate instancabilmente per la salvezza delle anime.  Andate, fate i cenacoli ovunque!
…Desidero che i miei figli conoscano chi è mia Madre e col conoscere le glorie di mia Madre si innamorarono di lei e attraverso di lei, di Me.
Allora sarete veramente miei e il mio Sacro Cuore trionferà!
…Tutti, vi benedico con amore ora: da Dozulé, da Paray-Le-Monial e da Jacareí. "
(Maria SS.ma):  "Cari figli, Grande è il mio dolore al vedere che anche dopo tanti anni di lacrime che ho versato qui a Jacarei, nella casa del mio figliolino Marco, tanti dei miei figli hanno continuano a seguire la via del peccato e della ribellione contro Dio e ai suoi Comandamenti ... sulla via dell'egoismo, pensando solo a se stessi e alla soddisfazione dei loro desideri. Nella ricerca del piacere e vivendo una vita completamente atea, simile a quella degli atei, facendo così che ogni giorno di più le tenebre del male e del peccato avvolgano il mondo intero.
…E così, un numero maggiore di anime, un numero sempre maggiore, cade all'inferno per sempre.
…E a causa di ciò, anno dopo anno il mio dolore materno è aumentato sempre di più, e ora, figli miei, il mio Cuore non può più sopportare tanti dolori che mi danno i miei figli ingrati, che ripagano per tutti i miei Messaggi , tutte le mie grazie e tutte le dimostrazioni del mio amore, della mia preoccupazione per loro, solo con ingratitudini e con peccati.
Sì, tra breve il Padre invierà un grande Castigo a tutta l'umanità: e sarà formidabile, non c'è mai stato prima e non ci sarà mai dopo, perché questo finalmente metterà fine al male dell'essere umano. Metterà fine alla ribellione, alla disobbedienza della creatura al Creatore.
Se non vi sarà conversione, né penitenza, questo Castigo distruggerà due delle tre parti della Terra, e coloro che sopravviveranno soffriranno così fame, così freddo e tanti dolori che vorranno essere morti con le altre due parti dell'umanità.
Vi ho detto questo da Akita, da Caserta con mia figlia Teresa Musco, ma non sono stata ascoltata. Ora, figli miei, sta per finire il mio tempo, suonerà la mia ora e tornerò in Cielo.
La mia voce sarà silenziosa, e allora si udrà un'altra voce, non più mia, ma la voce del tuono e il brontolio della Giustizia di Dio, che tra breve decreterà la punizione di questa umanità ostinata nel male e nel peccato.
E’ necessario penitenza e conversione! Avanti, andate in tutti i luoghi facendo i cenacoli che ho chiesto, fate che i miei figli asciughino le mie lacrime con una vita di amore, di conversione e di santità.
Sì, è necessario praticare tutte le virtù, senza virtù nessuno entrerà in Cielo. Sono le virtù che rendono l'anima dell'uomo bella, gradita a Dio e degna di entrare nel Cielo.
Il peccato rende l'anima sporca come il fango, ma le virtù rendono l'anima bella come le rose più profumate: di grazia, perfezione e bellezza davanti a Dio.
…Sì, figli miei, è necessario lavorare, è necessario salvare anime! Il Padre è sempre più disgustato dall'umanità, per tanti crimini commessi ovunque. 
Se Egli non vede una corte di anime buone, ubbidienti, piene di amore, lottando con Me per combattere tanto male e tanti peccati, Egli sarà scoraggiato dallo sperare la conversione dell'umanità, e quindi lascerà che il suo braccio cada sul mondo.
Aiutatemi, figli miei! Aiutatemi ad incoraggiare il Padre ad aspettare più tempo e a concedere misericordia alla Terra. Perciò, supplico preghiera, penitenza e la divulgazione delle mie Apparizioni e Messaggi!
Avanti! Desidero da voi un grande amore per tutte le anime, un grande spirito di sacrificio per salvarle, una grande bontà verso le anime dei peccatori.
Perciò, accettate tutte le sofferenze che Dio vi permette e offritele in spirito di sacrificio per salvare tutte le anime.
Amo le anime che soffrono per la conversione dei peccatori, amo le anime che si sacrificano e si immolano per salvare i colpevoli. Non c'è anima che io ami più di chi prega, soffre per i peccatori e dà la vita per salvare le anime.
Pregate il mio Rosario ogni giorno! Chi prega il mio Rosario sarà annoverato nel coro dei martiri anche se non ha versato il suo sangue, perché la compassione per le sofferenze di mio Figlio e le mie, laverà tutti i loro peccati e farà si che quest'anima sia considerata martire di compassione per Me e per mio Figlio Gesù.
Divulgate il mio rosario! Ogni anima che sarà salvata dal mio Rosario sarà una stella splendente che io metterò nelle vostre vesti celesti un giorno in Paradiso.
Tutti, benedico con amore ora da Fatima, da Cotignac e da Jacarei.
(Maria Santissima):  "Caro figliolino Carlos Tadeu,  …
Studia il libro che S.Alfonso de Liguori ha scritto sulle mie glorie e poi insegnale ai miei figli affinché i miei figli comprendono veramente tutta la gloria, tutta la santità, tutte le sublimi virtù e prerogative che la Santissima Trinità mi ha dato e con cui mi ha ornata.
E così i miei figli, vedendo la mia bellezza, siano incantati di Me, e attraverso Me, del Signore, che mi ha creata così bella e mi ha esaltata. Così i miei figli Mi troveranno e chiunque Mi troverà avrà la vita.
Ti benedico con amore ora da Fatima, da Lourdes e da Jacarei. 
…Guai a coloro che scoraggiano i miei veggenti con la loro ingratitudine, la loro mancanza di amore, la loro mancanza di comprensione, di amicizia e cooperazione con loro ... Saranno responsabili non solo dello scoraggiamento, della desistenza dei miei veggenti scelti, ma saranno anche responsabili di tutte le anime che dipendono dalle preghiere, dai sacrifici e dalle opere dei miei veggenti per salvarsi e senza di loro saranno perse.
…Vi benedico tutti e vi lascio la mia pace! 

2 giugno, Messaggi della Madonna e dell’Angelo Koziel
(Maria SS.ma): "Cari figli, di nuovo invito tutti alla conversione e a vivere gli appelli di tutte le mie Apparizioni di La Salette, Lourdes, Fatima, fino a arrivar qui a Jacareí.
Soprattutto, fate conoscere il mio Messaggio di Fatima, che fino ad oggi non è stato obbedito come speravo. Sì, perché le anime non hanno conosciuto le mie Apparizioni a Fatima, si sono perse in gran numero, il fumo di Satana è entrato dentro alla Chiesa e completamente oscurandola con la conseguente perdita di fede, e di molte, molte anime!
Sì, il mio Messaggio di Akita è la spiegazione della terza parte del Segreto di Fatima. Sì, il messaggio Akita spiega la terza parte del segreto.
Sì, la Chiesa sarà divisa, cardinali si opporranno a cardinali, vescovi contro vescovi, sacerdoti saranno contro sacerdoti. I Sacerdoti e i fedeli che veramente mi amano saranno disprezzati e perseguitati dai loro fratelli di fede nell'interno della Chiesa.
La Chiesa avrà una crisi di Fede spaventosa come ho profetizzato a La Salette e per questo la Chiesa sembrerà davvero agonizzante.
Sì, poiché il numero di coloro che sono buoni, di quelli che amano veramente Dio e pregano è molto inferiore al numero dei cattivi che sono dentro la Chiesa, sembrerà davvero che la vittoria sarà loro e di Satana.
Ma un giorno, per un miracolo del mio Cuore Immacolato, salverò la Chiesa e per questo, molto contribuirà tutto il lavoro di mio figlio Marco. Sì, tutti i Rosari meditati, tutte le Ore di preghiera che ha fatto per Me, tutti i film delle mie Apparizioni, i Rosari della Misericordia meditati e quello che ancora farà.
Tutto questo, contribuirà per mantenere la fiamma della fede viva e accesa negli eletti in questi tempi di apostasia e della grande tribolazione, quando molti soccombono sotto il peso schiacciante della sofferenza ed anche al vedere la grande apostasia e la grande oscurità, e il fumo di Satana che è entrato nella Chiesa.
…Dopo il trionfo del mio Cuore Immacolato, tutto ciò che ha fatto servirà per insegnare ai fedeli a far sì che la Chiesa conosca un nuovo tempo di santità e di amore bruciante a Dio come mai prima visto nella storia umana.
Perciò aiutate il giusto! Aiutate il mio figlio Marco a far conoscere tutte le mie Apparizioni ai miei figli, divulgate i suoi film, i Rosari meditativi e le Ore di preghiera.
…Vivete miei figli, la virtù della giustizia dando a Dio l'amore, l’adorazione, il servizio, l'obbedienza e il rispetto che Gli è dovuto. Inoltre, vivete la virtù della giustizia con il prossimo dando a Dio ciò che è dovuto a Dio e dando al prossimo ciò che è dovuto al prossimo: il rispetto, la carità, l’amore, il servizio, il dono, infine facendo il bene a tutti.
Quando dico di non calunniare gli altri, non dico che non dovete correggere gli altri, perché correggere gli erranti è dovere di tutti voi ed è una delle opere di misericordia, che se non la fate il Padre Celeste ne chiederà conto a voi.
Correggete coloro che sbagliano, consigliate gli ignoranti, insegnate agli ignorante, affinché possano conoscere la verità e essere salvati dalla verità.
…Tutti vi benedico con amore da Fatima, da La Codosera e da Jacarei.
(Angelo Koziel): "Marco, io sono l'Angelo Koziel, vengo dal Cielo per benedirti e per dirti: non scoraggiarti mai! 
Non scoraggiarti mai nel servizio della SS.ma Vergine, perché tutto ciò che si fa per Lei non sarà mai perduto, non sarà mai invano. Le buone anime, gli eletti accoglieranno tutte queste cose che fai per loro con gioia e amore.
Gli eletti ne guadagneranno, i reprobi li scambieranno per le cose del mondo come Esaù scambiò la sua benedizione di diritto di nascita per un piatto di lenticchie e non ne godranno!
…Un giorno vedrai la Terra popolata da molte anime sante, che ameranno Dio e anche la nostra SS.ma Regina, come non sono mai stati amati e ameranno attraverso quello che hanno imparato da te.
Quindi, continua ad andare avanti con la tua missione! So che è spesso difficile. So che spesso lo scoraggiamento opprime il tuo cuore e tu pensando che talvolta in futuro avrai nuove ingratitudini hai timore di continuare.
Sì, anche Nostro Signore nell'Orto degli Ulivi sentì lo stesso al vedere così tanti che non avrebbe dato valore al suo sacrificio e alla sua morte in croce, a tutta la sua sofferenza e non approfitterebbero di tutto questo, anche Lui ha temuto di morire invano.
Ma consolato dal Padre celeste, andò avanti per gli eletti fino alla fine, fino alla croce.
Così questo pensiero deve consolare il tuo cuore per gli eletti. Per gli eletti devi continuare, per gli eletti devi combattere, per gli eletti devi soffrire, per gli eletti devi ogni giorno versare il tuo sudore per salvarli.
…Ti benedico con amore e tutti quelli che sono qui. Ora riverso la mia benedizione e la mia pace!

26 maggio, Messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): "Cari figli, oggi mentre qui celebrate l'anniversario della mia apparizione a Caravaggio alla mia figliolina Giannetta, invito tutti voi a diventare le mie nuove Giannette d’amore!
…Come Giannetta, andate ovunque portando i miei Messaggi d’amore, facendo i miei cenacoli in modo che così sempre più figli sentono il mio amore materno. Sentano la mia preoccupazione per la salvezza di tutti loro, capiscano il dolore che provo per ciascuno dei miei figli che si perde.
E così, le anime dei miei figli sentano la necessità di aiutarmi, di consolarmi e di uniti a me offrire preghiere e sofferenze per la salvezza dei peccatori.
Siate le mie nuove Giannette d'amore, digiunando a pane e acqua il venerdì, facendo i sacrifici che ho tanto chiesto a Caravaggio. Così che possiamo sempre più salvare peccatori e liberarli dalla schiavitù di Satana, perché ci sono spiriti maligni che possono essere espulsi solo col digiuno.
Solamente digiunando per alcuni peccatori, si potranno liberarli dall'influenza e dalla schiavitù di Satana. Perciò, figli miei, digiunate per i peccatori, ogni Venerdì, per aiutarmi a liberarli dalla schiavitù del diavolo. E così, Io possa condurli sicuramente lungo la strada della conversione e della salvezza del Signore!
Infine siate le mie nuove Giannette d'amore, vivendo con me e attraverso di me, per la gloria del Signore, ogni giorno. Allora la vostra vita nascosta in me un giorno trionferà in Cielo nella vita vera in Cristo, mio Figlio, e la vostra vita sarà infine glorificata per sempre come quella di Giannetta.
E poi, figli miei, insieme vivremo e loderemo il Signore per tutta l'eternità in Cielo e Io potrò darvi quella corona di gloria imperitura che Io e mio Figlio prepariamo per voi ogni giorno in Cielo.
Pregate il mio Rosario ogni giorno, convertitevi e fate penitenza, perché il castigo è molto vicino. A Caravaggio ho detto che mio Figlio avrebbe mandato un grande castigo per i peccati del mondo, ma l'ho allontanato con la mia intercessione, le mie suppliche e le mie lacrime.
Sì, anche a La Salette dissi che se non fosse stato per me il braccio di mio Figlio sarebbe già caduto sul mondo e sterminato il mondo per i suoi peccati.
Ora, ancora una volta il braccio di mio Figlio vuole cadere... Ho trattenuto questo braccio, ma non posso sostenerlo più a lungo, se voi stessi non pregate, non fate penitenza e sacrifici per aiutarmi a salvare voi stessi e l'umanità.
…Tutti, benedico con amore insieme a Giannetta da Caravaggio, da Montichiari e da Jacarei. "

19 maggio, Messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): " Cari figli, vi invito ancora, a mettere in pratica i miei Messaggi, dal primo all'ultimo e tutti i Messaggi delle mie Apparizioni, specialmente quelli che ho dato a Fatima. Il Santuario di Fatima esiste. Là, il santo Rosario viene pregato ogni giorno, ma del Messaggio di Fatima non si parla abbastanza... Ecco perché l'Apparizione di Fatima chiede riparazione!
La devozione dei Cinque primi sabati non è stata divulgata come volevo, né la consacrazione della Russia è stata fatta al cento per cento come ho chiesto. Per questo essa ha continuato a diffondere i suoi errori in tutto il mondo, promuovendo il comunismo in molti paesi con la persecuzione ai buoni e ai cristiani, ai miei amati figli.
…Voi, che siete figli, provate gioia e piacere nel parlare con la vostra madre terrena... Sarebbe molto chiedervi di stare 15 minuti in compagnia con Me, meditando sui misteri del Rosario?
Voi dite di amarmi, ma non potete passare 15 minuti a tenermi compagnia mentre meditate sui misteri del Rosario il primo sabato di ogni mese. Non chiedo molto, chiedo solo amore! 
…Quindi, andate miei figli, e diffondete il Messaggio di Fatima in tutti gli angoli del mondo in modo che sorgano nuovi i Pastorelli d'Amore che sono venuta qui a cercare! Voglio anche che voi imitiate la mia figliolina Rita. Il suo amore, la sua forza nella sofferenza, la magnanimità di voler soffrire insieme con mio Figlio Gesù e così con le sue sofferenza e dolori, ottenere la conversione dei peccatori.
…Imitate soprattutto, miei figli, la forza nella sofferenza di mia figlia Rita. In questo tempo finale della grande tribolazione, quando le sofferenze e le croci sono più numerose per tutti voi, imitate la sua forza nella sofferenza. In modo che, miei figli, possiate resistere fino alla fine della grande tribolazione e venire come vincitori in quella vittoria che io preparo ogni giorno per voi.
…Sì, Satana è già condannato all'insuccesso e alla sconfitta! Ma sfortunatamente egli porterà molti con sé nel fuoco. Ed è per questo, figli miei, che vi chiedo di fare ovunque cenacoli e gruppi di preghiera.
…Vi benedico tutti e specialmente te, figliolino Marco: non scoraggiarti per l'ingratitudine delle persone per le quali ti sei tante volte sacrificato, e hai lavorato, fino all'estremo. …Sì, lo so figlio mio, che il peso della croce dell’ingratitudine degli esseri umani ti schiaccia! È lo stesso peso che schiaccia il mio Cuore e il Cuore di mio Figlio Gesù. Amare, donarsi, combattere, fare tutto per il bene degli altri, fare tutto per la salvezza degli altri e, in cambio, ricevere solo ingratitudine, non considerazione e disprezzo.
…Un esempio di ciò fu Giuda, che io e mio Figlio tanto amammo, e abbiamo beneficato, a cui abbiamo dato tanto amore e per il quale tanto ci sacrificammo e che al fine di tutto, tutto ha ripagato con l'ingratitudine... tutto con la dimenticanza dei nostri benefici.
Quando mio Figlio moriva sulla croce, tutti quelli che Egli aveva guarito, perdonato, salvato, erano scomparsi! Non c'era nessuno lì. Rimase solo la Madre. La Madre fedele! Quindi non temere, figlio mio! Non temere l'ingratitudine degli esseri umani! Tu segui lo stesso cammino che io e mio Figlio seguimmo per primi. Guarda sempre a tua Madre, come fece Gesù sulla via del Calvario, e così avrai la forza della mia consolazione materna.
…E che tutti i miei figli ricordino sempre che più soffrono, più li amo e più sono vicina a loro.
…Vi benedico tutti con amore ora: da Fatima, da Lourdes e da Jacareí. 

12 maggio, Messaggi della Madonna e di Santa Chiara, (Maria SS.ma): "Cari figli oggi, mentre celebrate l'anniversario delle mie apparizioni a Fatima, vengo con Francesco e Giacinta per benedirvi e dirvi: siate i miei Pastorelli d'amore!
…Siate i miei pastori d'amore, pregando ogni giorno il mio Rosario, vivendo continuamente nella grazia e nell'amicizia di Dio che è Amore, così che i vostri cuori possano essere pieni di questo amore divino "agape".
…Siate i miei Pastorelli d'amore, facendo sacrifici ogni giorno, come hanno fatto loro. Mortificandosi in tutto, mortificando i vostri sensi in tutto ciò che potete e offrendo un sacrificio a Dio per la conversione dei peccatori e per la riparazione per tante offese con cui il Signore è offeso.
Siate i miei Pastorelli d’amore, vivendo ogni giorno in pace, in unione con Dio attraverso una spiritualità sempre più profonda, più intensa e più viva. Vivendo sempre nella meditazione degli scritti dei santi e delle loro vite, nella meditazione della mia vita, della vita del mio sposo Giuseppe ed anche nell'imitazione di mio Figlio Gesù.
I santi erano amore in azione e questo è quello che voglio che siate voi, figli miei, che siate l'amore in azione in questo mondo di oggi che è diventato un grande deserto freddo e arido senza amore.
Io fui amore! Per tutto il tempo della mia vita ero sempre ardente, infiammata d’amore per Dio e anche per le anime. Il mio figliolino Marco ha detto bene che il mio SI’ all'annunciazione è stato l'esplosione del mio amore per Dio e per l'umanità.
…Siate i miei Pastorelli d'amore, figli miei, facendo i cenacoli che vi ho chiesto ovunque, diffondendo e annunciando i miei Messaggi che sono amore, che sono la prova del mio amore e l’inno del mio amore per l'umanità. 
…Vedete che Io ho liberato i paesi che erano sotto il giogo comunista della Russia senza che un colpo fosse dato, solo con la forza della preghiera e dell'amore. 
Ho liberato anche l'Austria, dall'invasione dei comunisti, solo con la forza del mio Rosario, che è l'amore ripetuto 150 volte nei grani del Rosario.
Sì, con la forza dell'amore ho vinto e sarà con la forza dell'amore che anche voi vincerete! Amate e vincerete il mondo, il diavolo e la carne. 
Mio caro figlio Carlos Tadeu,.. fai meditare i miei figli sul mio Messaggio: "Amate mio Figlio? Amate me? Allora sacrificatevi per me!" Inoltre, fai meditare i miei figli sulle mie Apparizioni in Pellevoisin. Che imparino con la mia figlia Estelle, a cui sono apparsa, ad amare il Sacro Cuore, e ad indossare lo scapolare del mio Figlio che è lo Scapolare del Sacro Cuore, che imparino a pregare con calma e serenità per essere in grado di sentire le mie ispirazioni, le ispirazioni dall'alto.
…Inoltre, figlio mio, desidero che tu dia ai miei figli più di 150 film della mia apparizione a Lichen in Polonia, in modo che le madri imparino ad essere sante, imparino a crescere i loro figli per servire Dio, per servirmi, specialmente nella vita consacrata e religiosa, e così attraverso il loro sì e la loro vita d’amore, Io possa abbattere e distruggere tutti i piani del mio nemico e degli atei che lo aiutano. 
…Vi benedico tutti con amore ora: da Fatima, da Pellevoisin e da Jacarei " 
(Santa Chiara d’Assisi):  "Miei cari fratelli, siate poveri di spirito, bandendo dai vostri cuori ogni desiderio di beni terreni e di piaceri terreni, così che Dio possa riempire i vostri cuori con la sua grazia e bontà celeste.
Siate veramente povero di spirito, bandendo dai vostri cuori ogni attaccamento alle creature, ogni attaccamento al denaro, al lusso, alla vanità, alla cura esagerata alle cose di ogni giorno, alla cose mondane, fidandovi sempre di Dio, facendo da vostra parte tutto il possibile, ma tutto sperando da Dio come se nulla dipendesse da voi e tutto dal Signore, affinché cresciate nell'infanzia spirituale e anche nella totale dipendenza dall'amore di Dio che aprirà per voi la porta di tanti grazie come ha aperto per me.
Siate poveri di spirito rinunciando ai vostri desideri per fare la volontà del Signore. Così morirete ogni giorno sempre di più a voi stessi e vivrete solo e sempre più per il Signore.
Siate poveri di spirito, alla fine, rinunciando alla vostra stessa volontà e dando a Dio il governo di tutto il vostro essere, sempre dicendo sì come diceva sempre la nostra Santissima Regina.
…E così il mondo conoscerà il valore della santa povertà, che, lontano dal rendere l'uomo infelice e privarlo della felicità e del piacere, lo rende libero! Libero da ogni schiavitù alle cose di questo mondo, e l'uomo possa gustare, possa sentire la felicità della libertà dei figli di Dio.
…Infine, siate poveri di spirito come me, vivendo solo l’oggi e cercando di amare Dio con il massimo dell'amore, servirlo con la massima dedizione e perfezione solo per oggi. Così che, fratelli miei, vivendo un giorno alla volta, ogni giorno crescerete sempre di più nella santità perfetta che piace e fa gioire il Signore.
…Benedico tutti i miei fratelli qui: da Assisi, da Porziuncola e da Jacareí.

11 maggio, messaggio della Madonna,
"Cari figli, oggi vi invito tutti ad essere Echi del mio Cuore Immacolato come lo sono stati i miei Pastorelli.
Siate echi del mio Cuore Immacolato come i pastorelli di Fatima, ripetendo ovunque i miei Messaggi di preghiera e di penitenza, invitando tutti i miei figli alla conversione, a ritornare a Dio e, soprattutto a pregare il Rosario che è l'arma di salvezza infallibile che ho dato al mondo attraverso il mio servo Domenico e a Fatima ho raccomandato in tutte le mie apparizioni ai miei figli, affinché pregandolo potessero ottenere le grandi grazie del Signore e del mio Cuore e così essere salvati .
…Pregate! Pregate e pregate! Solo con il Rosario il mondo può essere salvato dalla Terza Guerra Mondiale! Pregate domani, figli miei, quattro rosari per la pace del mondo e per scongiurare la Terza Guerra.
Pregate, pregate molto! Chi prega il mio Rosario non sarà condannato al fuoco dell'Inferno, anche se lo prega con fiducia una sola volta. Pregate il Rosario, perché solo attraverso il Rosario posso darvi grazie.
Vivete la santità e, soprattutto, praticate la virtù della munificenza, la virtù della magnanimità e anche la virtù della temperanza.
Tutti benedico con amore e specialmente te Marco, apostolo di Fatima. …Satana, il mio nemico, ti attacca e ti fa soffrire così tanto perché molte anime gli hai strappato e gli strappi dalle sue grinfie. Non scoraggiarti, non ti lascerò mai! Il mio Cuore Immacolato sarà sempre il tuo rifugio.
…Benedico con amore e tutti i miei figli che amo e questo Santuario che è la mia seconda Cova da Iria, vi benedico da Fatima, da Barral e da Jacareí. "

07 maggio, Messaggi di Gesù Sacro Cuore e della Madonna,
(Gesù Sacro Cuore):  "Cari figli, il mio Sacro Cuore oggi viene a voi ancora una volta per dirvi: Convertitevi e vivete la mia Parola, consolate il mio Sacro Cuore con molte preghiere, lodi e con la vita piena di vero amore per Me e per la mia SS.ma Madre.
Siate anche i consolatori di mia Madre che soffre tanto per il rifiuto dell'umanità ad obbedire ai suoi Messaggi e accettare la mia salvezza che Ella viene per offrire e portare al mondo.
Siate anche i consolatori del mio Padre putativo San Giuseppe, che vedendo che la mia Madre SS.ma ed Io siamo ancora perseguitati oggi dagli Erode di questo tempo, soffre ancora oggi e desidera di essere consolato nel suo grande dolore.
Siate anche il consolatori dei nostri profeti, dei nostri veggenti, dei nostri eletti, che soffrono e portano una croce pesantissima per la salvezza di tutti. Soprattutto, di incomprensione, abbandono e ingiustizia, ingratitudine e disamore.
Consolate i loro cuori che hanno bisogno della vostra amicizia, del vostro affetto e della vostra preghiera, del vostro sostegno e del vostro aiuto.
Così starete donando anche ai nostri Cuori: amore, consolazione e riparazione.
…Tutti voi benedico con amore da Dozulé, da Jacarei e da Fatima. 
(Maria Santissima):  "Cari figli, …Rinnovate la preghiera nelle vostre vite, rinnovate l’amore, rinnovate la fede, rinnovate il vostro "sì" al mio Cuore Immacolato.
Pregate il Rosario ogni giorno, diffondere i miei Messaggi a tutti. E ogni giorno cercate di imitare una mia virtù, così che ogni giorno di più diventiate simile a me.
Vi amo figli miei, e sono con voi in tutte le prove e sofferenze.
…Momenti di tribolazione e difficoltà li avrete sempre in questa valle di lacrime, ma sarò sempre qui, ogni volta che avrete bisogno di me.
…Pregate miei figli, perché in ogni situazione la preghiera sarà sempre la soluzione.
Vi benedico tutti da Lourdes, da Banneux e da Jacarei. 
(Maria Santissima): "Carissimo figlio, Carlo Tadeu, oggi è il giorno in cui ti do un Messaggio speciale:
Prega il Rosario, figlio mio, perché il Rosario sarà sempre la fonte di tutte le mie grazie per te.
Continua a fare i miei Cenacoli, perché questi cenacoli hanno consolato molto il mio Cuore e hanno salvato molte e molte anime!
Sì, questi cenacoli, ogni volta che li fai hanno salvato migliaia di anime!
…Ti benedico e ti lascio la mia pace. Prega sempre! La Mamma ti ama molto...

05 maggio, Messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): "Cari figli, oggi invito tutti, ancora una volta, alla conversione e alla preghiera. Vivete il messaggio di Fatima, soprattutto riguardo alla penitenza. 
Fate penitenza per voi stessi e per la conversione dei peccatori. Questo è il tempo di grazia che è stato dato a tutti voi! Approfittate figli miei, affinché possiate veramente crescere in santità.
In questo tempo in cui la natura e tutto ciò che vi circonda riflette la mia presenza, pregate di più! Aprite i vostri cuori alla mia Fiamma d'Amore, e allora Io potrò agire in voi
Pregate, ancora di più il Rosario delle Mie Lacrime, perché con questo rosario potete fermare i castighi che stanno venendo sul mondo, potete impedire la Terza Guerra Mondiale e garantire per voi stessi un futuro di gioia e di pace!
Pregate per i miei veggenti ... Portano una croce molto pesante, specialmente di incomprensione. Pregate per loro affinché abbiano la forza di portare fino alla fine la pesante missione che ho affidato loro.
…Siate gli angeli consolatori del mio Cuore ed anche dei veggenti scelti dal mio Cuore.
Tutti, vi benedico con amore ora: da Fatima, da Banneux e da Jacareí. "

28 aprile, Messaggi del Sacro Cuore di Gesù, di Maria SS.ma e di S.Faustina - Festa della Divina Misericordia
(Sacro Cuore di Gesù) "Figli miei, oggi il mio Sacro Cuore gioisce per venire da voi con la Mia SS.ma Madre e la mia figlia Faustina per dirvi: Io sono la Misericordia! Io sono l'Amore! E ogni peccatore che viene a Me, sinceramente pentito e desideroso di cambiar vita sarà perdonato dal mio Cuore Divino! 
Sono Amore ... Sono Misericordia! Perciò chi viene a me desideroso di amarmi, di non più addolorarmi e di iniziare una nuova strada d'amore, di santità, di opere buone, sarà lavato ... Sarà lavato dal mio preziosissimo Sangue e giustificato davanti al Padre mio!
…Per questo sono venuto qui con la mia SS.ma Madre, per tramite il mio figliolino Marco, mostrare a tutti i miei figli quanto è grande il mio amore e la mia misericordia, quanto desidero salvare tutte le anime e condurle alla casa di mio Padre, dove saranno per sempre felici con Lui, con Me e dove per sempre darò loro la prova della mia stessa divinità, della mia gloria, della mia eterna felicità, rendendoli partecipi della mia gloria celeste! 
Sì, è per questo che sono qui da tanti anni con la mia Madre SS.ma chiamandovi, chiamando tutti vicino al Mio Cuore.
…Desidero che le anime confidino nella mia misericordia, perché per loro sono morto sulla croce ... per loro sono risorto ... per loro ho lasciato che il mio Cuore sia stato aperto da una lancia, in modo che in questo Cuore, tutti essi si rifugino, tutti trovino la salvezza.
…Il tempo sta finendo, davvero...  Perciò Io e mia Madre intensifichiamo entrambi le nostre straordinarie apparizioni sulla Terra, apparendo in un modo nuovo, straordinario, mai fatto da noi nella storia dell’umanità... apparendo per molti, molti anni qui e dando molti, molti messaggi, in modo che i cuori di pietra di questa malvagia generazione, possano finalmente aprirsi al mio amore... 
Sì, qui Io e mia Madre mostriamo al mondo tutto il nostro amore e la nostra misericordia come mai prima... Quanti anni... Quanti messaggi d’amore!... Quanti segni, quanti ammonimenti, quante grazie i nostri Cuore vi hanno dato tutto... a tutti.
…Andate, parlate! Dìte a tutti che il tempo è corto e che tra breve la mia giustizia trapasserà il cielo con un lampo fulminante ... E poi, tutti i peccatori vedranno la mia Croce come ho detto alla mia figlia Faustina...
Questa Croce brillerà per un po' illuminando la Terra... E poi il mondo intero sarà coperto di costernazione... I peccatori vedranno tutta la loro vita vissuta senza di me, vissuta senza preghiera, vissuta senza la mia Madre SS.ma... e allora la loro disperazione sarà così grande, che si rivolgeranno ai monti dicendo: "Cadete su di noi! ..." E agli edifici diranno: "Copriteci! Nascondeteci dall'ira che sta per venire!... "
…Pregate perché la grande guerra, la Terza Guerra Mondiale è molto prossima, miei figli... Sì! E arriverà qui!... E voi perderete i vostri figli, mariti, i vostri padri ... perderete tutto, miei figli... 
Sì, quelli che resteranno, faranno penitenza con la fame e soffriranno tanto che invidieranno i morti... 
…Pregate il Rosario tutti i giorni...
Tutti benedico con amore, ma soprattutto a te, mio figliolino Marco!   Grazie per tutti i rosari della Misericordia meditati che hai fatto per il mio Sacro Cuore e per far conoscere i miei Messaggi al mondo intero, non solo quelli che ho dato alla mia figlia Faustina, ma quelli che ho dato a tutti i miei veggenti...
Sì, quante spade di dolore, quante lance di dolore hai tolto dal mio Cuore... 
Quante spine che il mondo ha infitto nel mio Cuore Divino sono stati tolte da te, figliolino mio, in ogni rosario della misericordia che hai fatto, quanti peccatori sono stati convertiti e sui quali ho versato la Mia Misericordia.  
…Così, figliolino, continua ad offrire ad ogni notte il sacrificio che ti ho dato del tuo mal di testa in unione con la mia agonia nel Giardino degli Ulivi, e continua ad ottenere per tutti i miei figli la misericordia che loro per i loro peccati così grandi, così gravi e così eccessivi, non possono più ottenere e guadagnare per se stessi... così tu sei il mio celeste infermiere delle anime, il mio celeste salvavite... 
…Il mio desiderio è che nessun peccatore sfugga alla mia misericordia, perché chi scappa dal mio amore e misericordia cadrà nelle braccia della mia giustizia...
…Amministratore e Dispensatore della Mia Misericordia! Ti benedico ora con amore e tutti questi miei figli...
Soprattutto quelli che pregano il mio Rosario della Misericordia Meditato ogni giorno con amore, per tutti coloro che credono veramente con tutto il cuore ai messaggi che ho dato alla mia figlia Faustina, a tutti coloro che mi amano e mi adorano nell'immagine della mia misericordia, a tutti coloro che anche propagano il Rosario della mia misericordia, la mia immagine, la mia festa, la mia novena, infine, che danno gloria alla mia Misericordia, io ora do la grazia della indulgenza plenaria e una benedizione speciale del mio Divin Cuore...
E su tutti riverso la mia grazia ... riverso la mia pace... Da Plock... da Cracovia... e da Jacareí! "
(Maria Santissima): "Cari figli, sono la Madre della Misericordia che ad ognuno offre il Sangue e l'acqua che sgorgarono dal Cuore di mio Figlio Gesù come fonte perenne ed eterna di misericordia.
Io ero ai piedi di mio Figlio Gesù, inchiodato alla croce, quando il soldato gli ha trafitto il fianco e sangue e acqua ne sono usciti. La prima ad essere bagnata da questo sangue e quell'acqua fui Io, perciò sono la Mediatrice di tutte le grazie e quindi, Amministratrice della divina Misericordia, che dopo l'amore è la più grande grazia del Signore.
…Sono la Madre della Misericordia! Perciò cerco i peccatori, li cerco con le mie Apparizioni e Messaggi, li cerco instancabilmente con il mio amore materno.
…Consolate il mio Cuore misericordioso, pregando il Rosario ogni giorno per la conversione dei peccatori, perché ogni peccatore che si converte, miei figli, è un'anima meno nell'inferno in futuro, e sarà anche un'anima meno per diffondere la violenza nel mondo, l’odio, le guerre, le divisioni, la discordia, gli adulteri e tutti i peccati che si commettono ogni giorno.
Pregate il Rosario, figli miei, e pregate per la pace! Perché la Terza Guerra Mondiale non è ancora stata allontanata e può arrivare fino qui ... E se arriverà a voi, figli miei, soffrirete molto... Perderete molti cari, cose molto care saranno distrutte, il mondo sarà avvolto in un guerra come non è mai stata vista.
…State vivendo la fine dei tempi e perciò non è più il tempo di pensare alle cose terrene e alle cose del mondo! È tempo di pensare al Cielo, di salvare la propria anima e quella degli altri! Salva la tua anima! Niente è più importante di questo ora, figli miei, perché presto mio Figlio deciderà di fermare questo mondo e fermare il nostro nemico, e allora il giudizio di ognuno inizierà e guai a quelli che non sono santificati.
Siete lontani dalla santità! Non avete ancora tolto il mondo da dentro di voi... Resta lì, seduto sul trono che appartiene solo a mio Figlio e a me... Toglietelo il più rapidamente possibile, miei figli.
…Solo il rosario delle mie Lacrime può distruggere l'adulterio, l'aborto, può distruggere il comunismo, può distruggere le sette e le eresie... Solo il Rosario delle Mie Lacrime può veramente purificare la chiesa dei sacerdoti apostati e Giuda. ..
…Qui finiremo ciò che è stato avviato in Polonia con la mia figlia Faustina e con Lichen. Qui, veramente, i nostri cuori trionferanno! E da qui, tutta la Terra sarà rinnovata e Dio sarà servito e adorato.
…Perciò, figliolino, continua a dare a tutti i miei figli la conoscenza delle mie Apparizioni, dei miei Messaggi, perché la conoscenza è potere!  il potere di conoscere Dio, e conoscendolo, di amarlo, e amandolo, di possederlo, e possedendolo di avere grazia e la forza interiore per superare il mondo, il diavolo e la propria volontà ribelle.
…Lavora senza sosta, instancabilmente giorno e notte, superando anche i limiti della tua natura, perché tutto questo sacrificio e sforzo figliolino, non sarà vano... molte anime vedrai nel giorno del mio trionfo.
Benedico tutti ora con amore: da Lichen, da Lourdes, da Limal e da Jacareí. 
(Santa Faustina): "Cari fratelli, …Grazie a tutti coloro che continuano la mia missione sulla Terra facendo conoscere i messaggi che il Signore mi ha dato a tutta l'umanità! 
…Marco quante migliaia di Ave Maria ho pregato ... Quante volte ho pregato la Coroncina della Misericordia per tre o quattro ore consecutive, offrendole totalmente per te. 
Nella mia ultima malattia, sempre offerto i dolori lancinanti nel mio corpo, in particolare i miei polmoni corrosi dalla tubercolosi, per te.
…Quindi avanti! Non fermarti per nulla! Non lasciarti paralizzare dalla delusione delle persone, dai tradimenti, dagli abbandoni, dall'ignoranza dell'essere umano che li acceca nel peccato.
…Pregate! Pregate! E pregate!  
…A tutti coloro che vengono qui ogni anno in occasione della festa della Misericordia, prometto di versare e di dare loro una speciale benedizione... Vi benedico tutti con amore ora e tutti copro con il mio manto d'amore ... "
(Maria Santissima): …carissimo figlio Carlos Tadeu, …Devi soprattutto consolare e curare Marco, sostenerlo con il tuo amore quando le mie Apparizioni quotidiane cesseranno. Affinché non impazzisca per il dolore, tu con il tuo amore dovrai confortarlo, dovrai fare le mie veci accanto a lui.
Perciò, figlio mio, prega e preparati a disimpegnare con capacità e successo questa grande missione! Sarai decisivo affinché il mio figlio Marco, dopo la fine delle mie Apparizioni quotidiane, non muoia per il dolore della separazione, ma anche perché continui a prendere per un po' di tempo il mio gregge nel mezzo del deserto di questo mondo per arrivare sicuramente alla terra promessa, cioè al mio trionfo.
Perciò prega, prega e preparati!

21 aprile, Domenica di Pasqua, Messaggio della Madonna
(Maria SS.ma): "Cari figli, oggi mentre celebrate la risurrezione di mio Figlio Gesù, vengo dal Cielo per dirvi a tutti: il Signore è veramente risorto, alleluia!
Lui è vivo e vivo vuole vivere e agire nei vostri cuori! 
Accogliete la buona notizia della risurrezione, lasciando che il mio Figlio Gesù entri nei vostri cuori, a rinnovare i vostri cuori e trasformare completamente la vita di tutti voi, fino ad assomigliare ad un vero riflesso vivo dell'amore di mio Figlio, della bontà di mio Figlio, della carità di mio Figlio, della pace e della santità di mio Figlio Gesù.
Accogliete la grazia della Risurrezione, lasciando che questa grazia trasformante di mio Figlio entri nei vostri cuori con un atto di sinceri fede, amore e desiderio. Ed anche con una completa e profonda rinuncia a tutte le massime del mondo, a tutte le cose terrene, all'attaccamento alle creature e all’amore disordinato a voi stessi e al mondo; in modo che, la grazia trasformante di mio Figlio possa entrare nella vita di tutti voi e trasformi tutto ciò che è morto in voi, in un giardino di vita, bellezza e grazia, per la più grande gloria ed esaltazione di mio Figlio, del Padre ed anche dello Spirito Santo, della Santissima Trinità. 
Accogliete la grazia della Risurrezione e la gioia della Risurrezione, lasciando che mio Figlio entri nella vostra vita, accogliendoLo con amore, gratitudine per aver dato la sua vita sulla croce per la vostra salvezza. In modo che così la gioia di mio Figlio Gesù, la gioia dell'amore di mio Figlio, possa scaturire in voi e fluire in voi come un fiume di gioia in questo mondo che ora attraversa il periodo finale della grande tribolazione e perciò le sofferenze, i dolori, i dolori sono più grandi per tutti.
…Accogliete la speranza della Risurrezione di mio Figlio, aprendo i vostri cuori alla fede nella certezza delle parole che mio Figlio Gesù ha detto: 'Dopo tre giorni risorgerò!' Egli ha adempiuto la sua promessa, ha mantenuto la sua parola, e lo stesso Gesù che ha detto questo, ha anche promesso: 'Nel mondo avrete afflizioni, ma coraggio! Ho vinto il mondo! Sarò con voi tutti i giorni fino alla fine del mondo. "
Perciò, non dovete temere nulla! Non dovete scoraggiarvi, perché Gesù, che ha vinto il peccato, la morte e l'inferno; un giorno, alla fine del mondo, tornerà e infine darà a tutti voi figli miei la corona della vita eterna se siete fermi, fedeli a Lui. 
Quest’ora si avvicina! Il ritorno di mio Figlio è prossimo! Perciò, abbiate speranza nelle parole di mio Figlio Gesù e non scoraggiatevi mai dal peso della croce. Anzi, ringraziate Gesù per la sofferenza e per la croce, tramite le quali ricevete grandi grazie e ottenete soprattutto i meriti con cui diventate degni di nuove grazie da mio Figlio, per voi stessi e per tanti altri. .
…Preparatevi per la battaglia! Perché tra breve molti soldati saranno chiamati a combattere duramente contro le forze del male che investiranno con tutto il loro potere mio Figlio e la sua discendenza.
Se voi figli miei, non venite qui a pregare, se non venite qui a cercare forze, se non venite qui per rafforzarvi, che sarà di voi quando arriverà il momento della battaglia finale? Quando arriverà l’ora della croce, della persecuzione, della spada? Quando arriverà l’ora del combattimento del bene contro il male? 
…Convertitevi senza indugio! Tra breve 13 nazioni saranno colpite da gravi castighi.  Mio figlio Marco ha con i suoi sacrifici ogni notte, ritardato e allontanato questi castighi di molte nazioni. 
…Marco, ti darò una tregua, un sollievo nei tuoi mal di testa per tre giorni la prossima settimana, ma poi, mio figlio, ti darò doppia intensità in modo che tu possa offrire e aiutarmi a salvare questi figli tanto bisognosi. 
Sì, grazie figlio mio, perché ogni giorno di questa Settimana santa hai offerto con amore e pazienza il sacrificio del tuo mal di testa. A causa di ciò, hai ottenuto la salvezza di migliaia di anime, di agonizzanti, anime del Purgatorio che sono state liberate ed anche di bambini, anime per cui hai ottenuto la grazia conservativa con cui le sigillerò e le preserverò dal male del mondo, le conserverò per Me. 
…Convertitevi figli miei! Convertitevi! Perché in una notte calda la Terra inizierà a tremare, la luna diventerà color sangue, i demoni usciranno dall'inferno e afferreranno tutti coloro che non sono in grazia di Dio. Non guardate fuori, non uscite fuori! Guardate le immagini del Cuore di mio Figlio, del mio Cuore, del Cuore di San Giuseppe.
E se farete questo non vedrete né udrete i demoni e fuggirete dalle loro astuzie ingannatrici che imitano le voci dei parenti e conoscenti per farvi uscire fuori. 
Mettete i rosari toccati da me sul vostro collo, perché essi faranno che vediate solo la mia luce e la luce degli angeli e non vediate i demoni.
Tenete l'acqua della mia fontana nelle vostre case, perché con essa, vi darò il supporto con cui possiate resistere nei tre giorni in cui la Terra rimarrà in totale oscurità e in potere dei demoni che liberati dall'inferno e con grande odio afferreranno le loro vittime, le soffocheranno e le porteranno all'Inferno.
Pregate il mio Rosario ogni giorno, perché chiunque professi la completa fiducia in Me pregando il mio Rosario sarà salvo. 
…Le madri e i padri siano santi e formino con i loro figli le nuove famiglie sante, che devono dare nuovi santi al mondo come la mia figliolina Teresina di Lisieux, come mio figlio Gerardo, come mio figlio Massimiliano Kolbe, come il mio Alfonso ed il mio Luis de Montfort. … Voi genitori, avete nelle vostre mani il potere di trasformare i vostri figli in santi o peccatori, angeli o demoni. Trasformateli nei santi dell'amore che sono venuta qui a cercare affinché attraverso di loro io possa veramente mostrare al mondo il volto luminoso del mio Figlio Gesù Risorto.
…Figlio mio Carlo Tadeu… dovrai essere per Marco un padre amorevole e premuroso, soprattutto quando cesserò di apparire a lui ogni giorno...  Affinché non impazzisca di dolore, dovrai aiutarlo e consolarlo con il tuo amore. E dovrai aiutarlo a proseguire! E ora, devi dargli l'amore e la consolazione, perché per i miei veggenti il più grande tormento, la più grande sofferenza è vedere le anime fredde, indifferenti al mio amore, disprezzando il mio amore e i miei Messaggi. Le anime tiepide, aride, intorpidite, le anime egoiste che pensano solo a se stesse, le codarde che non hanno il coraggio di difendere mio Figlio, Me e la verità, che non hanno il coraggio di lottare; le languide che si arrendono senza lotta al male, infine l'umanità con tutta la sua miseria e povertà; la sua durezza di cuore. Questo è il più grande tormento e sofferenza dei miei veggenti. 
…Io sarò veramente conosciuta e amata, onorata come Regina dell'Universo, Corredentrice e Mediatrice di tutte le grazie. 
Pregate che ciò accada, perché quando sarò riconosciuta regnerò e alla fine schiaccerò la testa di Satana e lo fermerò per sempre!
Voi e tutti i miei figli ora benedico con amore e ringrazio.
…Su di voi ora riverso le mie benedizioni materne: da Fatima, da Lichen e da Jacarei.

20 aprile, Sabato Santo, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma) "Cari figli, oggi sono la Madre del Dolore e della Solitudine!
In questo Sabato Santo, giorno della mia solitudine, invito ciascuno di voi a riflettere su come ancora oggi i vostri peccati feriscono il mio Cuore Immacolato e ancora mi rendono la Madre del Dolore e della Solitudine.
A causa dei peccati di questa umanità, commessi, senza pentimento, per la mancanza di conversione, ogni giorno il mio Cuore materno si riempie sempre più di dolore e di profonde ferite.
…Sono la Madre del Dolore e della Solitudine che ogni ora sente il dolore nel vedere ogni figlio che si perde nel peccato.
Sono la Madre del Dolore e della solitudine, nel vedere che i miei continui richiami alla conversione e alla penitenza non sono ascoltati, non ricevono risposta e i miei Messaggi non sono obbediti.
Ecco perché aumenta ogni giorno nel mondo sempre più la violenza, le guerre si stanno diffondendo sempre di più, l'uomo diventa sempre più cattivo, violento, ingiusto e seminatore di odio e della guerra tra le nazioni.
Ogni giorno che passa aumenta il numero dei miei figli che abitualmente vivono nel male e nel peccato, senza conversione e senza preoccuparsi del giudizio di Dio, del giudizio particolare dopo la morte.
…Oh! Le famiglie sono completamente distrutte spiritualmente, non pregano i genitori, non pregano i figli. Ed anche quando i genitori si convertono, i figli sono già grandi, duri di cuore e non vogliono più pregare.
Ed anche, quando i figli si convertono, i loro genitori sono nella vita del peccato da così tanti anni e senza preghiera che non accettano né preghiera né la conversione. Perciò nelle famiglie non c'è pace, non c'è vero amore. E perciò anche le famiglie sono diventate una fonte di peccato, ateismo e apostasia.
Le famiglie che una volta erano fonti di santi e di anime pure per il mondo, ora solo danno acqua avvelenata.
Per correggere tutto questo, voglio che voi facciate i cenacoli famigliari, che preghiate il Rosario in famiglia. E che voi, figli miei, a poco a poco introduciate la meditazione dei miei Messaggi e la conoscenza della vita dei santi nelle vostre famiglie, perché questo è l'unico modo per salvarle!
…Marco, grazie per i giorni interi di lavoro per fare il mio film della apparizione di Lichen (Polonia), per la stanchezza delle lunghe giornate di lavoro estenuante. Per i giorni in cui estenuato di aver fatto il sacrificio tutta la notte, ti sei alzato e sei andato a lavorare per Me e fare quel bel film della mia Apparizione per aiutarmi a salvare i miei figli.
…Ringrazio anche te, mio figlio Carlo Tadeu! …Ama il figlio che ti ho dato e soprattutto figlio mio, prega molto affinché tu possa essere veramente il padre per lui durante la vita e specialmente quando le mie Apparizioni per lui ogni giorno cesseranno.
Perché non impazzisca di dolore, tu devi dargli il tuo amore, così da dargli forza in modo che non soccomba. 
Affido questo compito a te, prega per questa ora inevitabile che un giorno verrà.
…Medita figlio mio, sulle mie virtù materne, soprattutto, sulla virtù della mia fortezza; anche sulla virtù della mia umiltà; anche sulla virtù della mia nobiltà di spirito; e sulla virtù della mia gratitudine.
In modo che riproducendo in te le mie virtù, Io possa mostrare ai miei figli tutta la mia bellezza. E così, per la mia bellezza, saranno salvati e attratti al mio figlio Gesù.
Sì, quanto più tu soffri tanto più ti amo. Figlio mio quanto più hai prove, più vicina sono a te. E quanto più croci hai, più sono vicina a te.
In verità, figlio mio, sono più unita a te che le ciocche dei capelli sulla tua testa. 
…E vi chiedo ancora: consolate il mio Cuore con una vita d'amore. Siate Fiamme d'amore!
…Che le madri siano sante e crescano i loro figli per essere uomini santi, che combatteranno per la santa causa di mio Figlio. Che i padri e le famiglie ritornino ad essere la fonte di santi e dei veri apostoli del mio Cuore per il mondo intero.
Questo è il mio desiderio e se farete ciò la Terza guerra mondiale può essere evitata, cancellata e allontanata. E finalmente regnerà la pace di Dio!
Tutti voi oggi benedico con amore: da Lichen, da Fatima e da Jacarei. "

19 aprile, Venerdì di Passione. Messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): "Cari figli, sono la Madre Addolorata che soffre ancora al vedere tanti che, come Giuda, tradiscono il mio Figlio Gesù, tradiscono la verità della Santa Fede Cattolica, consegnando la Chiesa ai suoi nemici, ai nemici di mio Figlio, consegnando la verità conosciuta come tale, ai miei nemici per essere calpestata da loro.
Anche oggi sono la Madre Addolorata, per quanti come Pietro anche oggi Lo negano, anche oggi dicono di non conoscerlo, e con la loro vita, dopo aver ricevuto da mio Figlio tante grazie, tanto amore, tante benedizioni, tante luci, tutto negano e tutto disprezzano.
Ancora oggi sono la Madre Addolorata, per quanti come Pilato, si lavano le mani, lasciando che i nemici di mio Figlio Lo perseguitino, perseguitino la santa Fede cattolica, distruggano dentro la Chiesa la verità conosciuta come tale.
Quanti cattivi pastori, vescovi e sacerdoti Giuda si lavano le mani, lasciando che i nemici di mio Figlio facciano tutto ciò che vogliono contro la Chiesa e dentro la Chiesa per distruggerla: col modernismo, col progressismo, l'ecumenismo ed anche la stessa apostasia.
Sono la Madre Addolorata, perché ancora oggi quanti miei figli, la loro vita di peccato, la loro vita lontano da mio Figlio  Gesù, tradendolo, rinnegandolo e disprezzando il suo amore, gridano ancora oggi: CrocifiggiLo! Come quel popolo ingrato da Lui tanto beneficato, che chiedeva la sua morte.
Sono la Madre Addolorata, perché ancora oggi quanti crocifiggono mio Figlio, dicendogli un "NO" grande e sonoro con la loro vita senza preghiera, senza penitenza, senza conversione, senza amore per Lui.
Perciò sono la Madre Addolorata che, ancora oggi, guarda questa umanità che continua a crocifiggere mio Figlio Gesù e a ripetere il suo gesto di ripudio di Lui.
Sono anche la Madre dolorosa di questa umanità, che ora raccoglie le conseguenze della sua ribellione contro Dio, della sua ribellione e disprezzo per mio Figlio Gesù e anche per la sua legge d’amore.
Le guerre, la discordia nelle famiglie, la perdita della gioventù, la corruzione dei bambini e tutti, tutti i conflitti che esistono sono la conseguenza dell'allontanamento dell'umanità da Dio e del ripudio della sua legge d'amore.
Come Madre Addolorata, ora devo aiutare questa povera umanità a ritornare a Dio sulla via del pentimento e della conversione, della preghiera e della totale sottomissione alla legge del Signore.
Per questo sono apparsa a Lichen, sono apparsa in tanti luoghi fino ad arrivare qui a Jacarei, per chiamare tutti i miei figli al ritorno al Signore, sulla via dell'ascesi, della preghiera, specialmente del Rosario, della penitenza, della meditazione delle sofferenze di mio Figlio ed anche di una sincera conversione e penitenza.
Per questo ho moltiplicato le mie Apparizioni e ho prolungato il tempo della mia permanenza qui, non solo per portarvi fuori dal mondo, ma anche per togliere il mondo da voi con la santificazione.
Perciò figli miei santificatevi, con una vita di preghiera, di penitenza, di ascesi e di continuo sforzo per salire dalla terra al Cielo.
…Accelerate la vostra conversione perché sta arrivando l'Ora della Giustizia Divina.
Proprio come un giorno l'ora di quella giustizia è arrivata a quelli che hanno perseguitato e crocifisso mio Figlio; Così verrà anche a tutti coloro che ora disprezzano l'amore del mio Gesù e fanno tutto per farlo soffrire, perché versi lacrime di sangue anche oggi al vedere la durezza dei cuori.
Sì, convertitevi miei figli, perché tra breve suonerà la tromba, la prima tromba. E allora, ahi alla Terra! Tremerà con terremoti fortissimi che faranno sparire isole, terre e nazioni e cambiare il loro posto.
Sì, persino la Terra avrà movimenti convulsivi mai visti prima. Gli esseri umani periranno in vari modi: dal fuoco, dall'acqua, dagli uragani, dai fenomeni che ci saranno ovunque.
Convertitevi mentre è tempo, solo la vita di preghiera e di conversione può salvarvi e garantire per voi la Misericordia del Signore.
Vi benedico tutti con amore ora e soprattutto te Marco.
…A quelli che veramente venerano, amano i miei dolori e le materne Lacrime, do un'indulgenza plenaria e la mia benedizione speciale oggi da Fatima, da Lichen e da Jacarei".

14 aprile, Messaggio della Madonna.
(Maria Santissima): "Cari figli, oggi vi invito tutti alla conversione di nuovo.  Accelerate la conversione perché il tempo sta per scadere e vivete le virtù di cui Io ho dato l'esempio a tutti voi.
Sì, seguite il mio esempio vivendo tutte le virtù, in modo che la vostra santità consoli il Padre dei cieli come Io lo consolavo, date a Lui gioia come Io gli davo ed accelerate il ritorno di mio Figlio Gesù, così come con le mie virtù e santità Io ho affrettato la venuta del Verbo sulla Terra la prima volta.
Possa la santità della vostra vita affrettare il ritorno di mio Figlio per porre fine a tanti mali, peccati ed orrori che l'umanità ora commette.
Le persone non si preoccupano di cambiare vita, non pensano a fare penitenza. Ho detto questo in Lichen (Polonia) al mio veggente Mikolay e lo ripeto qui: la gente non pensa a fare penitenza! 
…Figli miei, fate penitenza! Poiché la penitenza purifica l'anima, la penitenza rende l'anima più bianca della neve. 
Sì, fate penitenza per i vostri peccati e quelli di tutto il mondo. Soprattutto accettate con amore e pazienza le sofferenze che il Signore vi permette ogni giorno per espiare i peccati che avete commesso in passato contro Dio. Ed anche per spiare i peccati che ad ogni ora l'umanità commette e che salgono al Cielo e si conficcano nel Cuore di mio Figlio come dolorose spine mistiche.
…Le madri educhino i loro figli ad essere santi, apostoli santi del mio Figlio come la madre del mio figliolino Massimiliano Kolbe: imprimendo nel cuore del figlio, un grande amore per Me che gli valse di essere condotto e guidato da me a un grande santità.
Ed anche gli valse di essere scelto da me per annunciare al mondo intero le mie glorie e per conquistare il mondo intero al mio Figlio Gesù, attraverso di me.
Sì, le madri sante, queste madri, sono molto amate da me! Le madri che educano i loro figli nell’amore a me, le madri che educano i loro figli nell'amore di mio Figlio, nella preghiera, specialmente del Rosario, sono molto dilette ed amate da me.
Sì, queste madri hanno il potere di abbattere e distruggere i piani dei malvagi, dei perversi e dei nemici di mio Figlio, dei miei nemici.
…Per questo Satana si impegnò tanto per introdurre, soprattutto, nelle scuole di tutto il mondo, un'educazione atea e pagana, così che essa potesse annullare e neutralizzare l'insegnamento cattolico delle madri e dei padri santi. E così, questa generazione è cresciuta senza Dio come veri atei che diffonderanno l'oscurità del male e del peccato nel mondo.
…Sì, se ci fossero sante famiglie, madri sante e santi padri che crescono i propri figli nell’amore e Me e alla preghiera, il mio Cuore Immacolato trionferà senza difficoltà perché attraverso questi figli santi, questi apostoli del mio Cuore, distruggerei tutti i piani malvagi e schiaccerei la testa di Satana.
Perciò: più Cielo nelle famiglie, meno mondo! Meno cose mondane! E così trasformerò le famiglie cattoliche in armi invincibili contro le quali il mio nemico non potrà fare nulla.
…Pregate! Pregate il rosario e insieme meditate la Via Crucis, con queste due armi invincibili salverete le vostre famiglie, il Brasile e il mondo dall'apostasia;
Marco, figlio prediletto del mio Cuore, …Avanti! È tua missione far conoscere i miei messaggi di Lichen a tutta l'umanità! 
…Avanti miei figli! Fate i Cenacoli di preghiera che ho chiesto ovunque. 
…Quando i segreti saranno rivelati capirete tutto. Per ora, obbeditemi e fate i cenacoli che ho chiesto ovunque.
Accelerate la vostra conversione, perché si sta avvicinando il momento in cui gli asteroidi cadranno dal cielo e colpiranno molte parti della Terra. Convertitevi!
Mettete i Sacri Cuori di Gesù ed il Mio nelle vostre case! Sarà la grande difesa nei Tre giorni di buio.
…Benedico tutti con amore ora: da Lichen, da Fatima e da Jacareí.
(Maria Santissima): …Grazie, Marco, per i sacrifici di mal di testa di ogni notte di questa settimana.
Grazie per lo sforzo sovrumano che hai fatto per fare il mio film di Lichen nonostante tu fossi tanto esausto. Per questo hai salvato in tutti i giorni di questa settimana migliaia di anime.
…L'importante è che tu lo sappia: ad ogni ora, ad ogni momento in cui passi lavorando arduamente per me, tu dai al mio Cuore una grande gioia. Accumuli per te molti e nuovi meriti con cui ottieni per tante anime, tante e tante grazie che esse da sole non potevano ottenere.
…Ti benedico consolazione del mio Cuore. "

7 aprile, Messaggi del Sacro Cuore di Gesù e della Madonna.
(Gesù Sacro Cuore):  "Cari figli, io, Gesù, il Sacro Cuore, vengo oggi con la mia Madre Benedetta per dirvi:
Le nostre Apparizioni qui sono il più grande segno del nostro amore per tutti voi! Perché restando qui per molti, molti anni, dandovi i nostri Messaggi, i nostri Cuori hanno versato su di voi l'oceano del nostro amore e della nostra misericordia, come mai fatto prima nella storia dell’umanità.
…Le nostre Apparizioni qui sono il più grande segno del nostro amore per tutti voi, perché in questi tempi di grande tribolazione in cui vivete le sofferenze e le prove, sono più pesanti e più grandi per tutti.
Per questo, per aiutarvi ad attraversare questo tempo difficile, per darvi forza nel vostro cammino verso il Cielo, per darvi incoraggiamento in mezzo alla sofferenza ... Io e mia Madre siamo rimasti qui nel corso di tutti questi anni, con i miei Santi e i miei Angeli, per dare a tutti voi il segno concreto, definitivo ed eterno del nostro amore. Il segno innegabile del nostro amore!
Perciò, figli miei, nelle prove e nelle sofferenze non disperate: fuggite, rifugiatevi nel mio Sacro Cuore. Fuggite nel mio Cuore, rifugiatevi in Lui e nel Cuore di mia Madre e noi vi daremo consolazione, luce, grazia, pace e le forze per andare avanti portando la vostra croce fino alla vittoria nella gloria eterna.
Venite a noi, pregando il Rosario, pregando i rosari che vi abbiamo dato qui, pregando molto: e sentirete nel vostro cuore la nostra visita, la nostra forza per andare avanti senza scoraggiarvi.
Le nostre Apparizioni qui sono il più grande segno del nostro amore per ognuno di voi. Perciò ogni Messaggio che vi offriamo qui è la prova innegabile e definitiva di quanto vi amiamo. E dopo di questo, nessun può più dubitarne.
…Convertitevi! Perché il mio Sacro Cuore decreterà tra breve l'inizio dei Castighi!
Sì, fino ad oggi, ho osservato ciò che stavano facendo gli umani. Per un po', li ho lasciati correre liberi per vedere dove sarebbero andati. Ma al vedere il culmine dell'iniquità in cui l'umanità ora sta...  Vedendo la profondità dell'abisso nel quale le anime ora sono cadute ... al vedere l'enormità e il gran numero dei peccati che l'umanità ribelle a Me ora fa, metterò fine a questa carriera folle di peccato di questa umanità.
Il Mio Sacro Cuore che finora ha decretato tante benedizioni per voi, per l'umanità, miei figli ... ha decretato tante e tante sentenze di misericordia, perdonando i vostri peccati, accogliendovi, dandovi grazia dopo grazia e aiuti dopo aiuti per la vostra salvezza, ora è ormai stanco! E tra breve, decreterà l'inizio dei Castighi.
Perciò, convertitevi senza ritardo perché l'ora della mia Misericordia sta passando e verrà tra breve l’ora della Giustizia da cui nessuno può fuggire.
Sì, quanto sarà calda quella notte per voi qui, figli miei, quando il tuono rimbomberà, la Terra inizierà a tremare e il fuoco cadrà dal Cielo.
Solo le case che avranno il mio Cuore e il Cuore di mia Madre come protezione esposti in posti d'onore,   non saranno bruciate.
Sì, i demoni usciranno dall'inferno con grande furia per cercare le loro vittime. E come sarà orribile vederle urlare e andare con il nemico nelle fiamme eterne, figli miei!
…Perciò, figli miei: convertitevi! Perché l'ora della giustizia si avvicina, l'ho detto molte volte alla mia figliolina Teresa Musco, ma non vollero crederle.
Inoltre, non credettero in lei, né nei profeti, in nessuno dei veggenti che ho inviato, uno dopo l'altro, per chiamarvi alla conversione.
Oggi l'umanità li deride e li disprezza, ma domani essi saranno disprezzati dal Cielo. E nel frattempo i miei veggenti, i miei profeti saranno bene al sicuro sotto il manto di mia Madre quando il fuoco cadrà dal Cielo.
Allora, non saranno più i veggenti di mia Madre che piangeranno, ma saranno i peccatori che li disprezzarono.
Se non volete essere del numero di questi infelici, figli miei, convertitevi senza indugio. È l'ultima ora! È l'ultima possibilità che vi do!
…Tutti, ora vi benedico con amore, da Paray-le-Monial, da Dozulé e da Jacareí.
(Maria Santissima):  "Cari figli, …sono la Messaggera del Signore, che annuncia a tutti coloro che il nuovo Cielo e la nuova Terra sono vicini, dove Dio sarà servito, amato e adorato da tutti.
Preparatevi per questo nuovo tempo di grazia, vivendo in santità, vivendo nella grazia e nell'amore di Dio, affinché possiate essere degni di abitare il nuovo Cielo e la nuova Terra che tra breve arriveranno con grande splendore per tutti voi.
Io sono la Messaggera del Signore, il nuovo Giovanni Battista, che annuncia a tutti: Il Regno di Dio è vicino, il Signore è alla porta, e arriva a passi rapidi. Preparatevi! Convertitevi! Raddrizzate i vostri cammini ed ognuno rinunci alle cattive azioni che ha fatto. Per poter essere degni di ricevere il Signore dell'amore che ritorna nell’amore, per amore!
Io sono la Messaggera del Signore, che annuncia a tutti che tra breve questo mondo dominato dal peccato passerà. E verranno a voi i nuovi Cieli e la nuova Terra purificati dal fuoco del Castigo dell’Ira di Dio che profetizzai ad Akita ed in tutti i luoghi in cui sono apparsa.
E poi l'umanità conoscerà una nuova era di bellezza, di grazia, di santità e di amore per Dio come mai prima nella storia dell'umanità.
Anche la Chiesa purificata da ogni apostasia: vissuta, insegnata e praticata da sacerdoti e vescovi apostati. E così ben praticata ed imparata dal popolo, finalmente, la Chiesa, la mia amata figlia risorgerà: tutta bella, tutta splendente di gloria e di santità, come una sposa adornata per sposare il suo sposo.
E poi, la Chiesa raggiungerà il culmine della santità come mai prima, e attraverso di lei tutti i popoli conosceranno la verità, vedranno la verità e ameranno la verità.
Io sono la Messaggera del Signore, che a tutti annuncia, pregate, sacrificatevi, fate penitenza, se volete salvarvi, perché la via del Cielo miei figli, non è altro che questa: preghiera, sacrificio, penitenza!
Si deve morire a se stessi, alla propria volontà, rinunciare al proprio volere e alle cose del mondo. Per avere un cuore povero di desideri terreni, per essere ricchi dei beni del Cielo. Dovete cercare la santità!
Perciò, figli miei: pregate! Fino a quando la preghiera diventi la vostra vita, e sacrificatevi con amore, perché morendo ogni giorno un po' di più a voi stessi possiate ottenere per voi stessi e per tante anime la grazia di una nuova vita in Dio .
…Così, figli miei, riusciremo a riunire almeno un terzo dell'umanità, per con questo terzo popolare di nuovo la Terra e trasformarla in un mondo di bellezza, di pace, di santità e di amore per Dio.
Pregate il mio Rosario ogni giorno,.. Il tempo si avvicina, il grande Castigo si approssima. Questa umanità, totalmente ribellata contro il Signore e abbandonata al potere del mio nemico, mi ha fatto piangere per tutti questi anni e ha fatto piangere i miei veggenti, che ho mandato per salvarla.
Ma tra breve sarà questa umanità a piangere! Così, come fu Gerusalemme che fece piangere mio Figlio, e anni dopo l'Ascensione di mio Figlio furono gli ebrei che piansero quando Gerusalemme fu rasa al suolo.
Così sarà con questa umanità, che respinge continuamente tutti i miei appelli alla conversione e al ritorno a Dio.
…Fate sacrifici per purificare le anime dei peccatori, e così, figli miei, radunare di nuovo un popolo santo, un resto di anime fedeli da presentare al Signore.
Convertitevi! Il grande Castigo si avvicina! Diffondete rapidamente i miei Messaggi!
…Tutti, benedico con amore e specialmente te Marco, la mia anima riparatrice ed eletta.
Grazie, per i sacrifici del mal di testa e anche per il dolore della tua mano bruciata in tutti questi giorni di questa settimana. Hai salvato ogni giorno migliaia di anime.
…Ti benedico con grande amore e tutti i miei amati figli, da Fatima, da Pontmain e da Jacareí. 
(Maria Santissima): "Caro figlio Carlos Tadeu,… sono più unita a te che le radici dei capelli dalla tua testa. E basta che tu solo pensi, solo hai il desiderio di chiedermi qualsiasi cosa, che vengo immediatamente dal Cielo per consolarti, ascoltarti e per soccorrerti.
Non aver paura, sarò sempre con te, sempre!
Devi continuare figlio mio con la preghiera, continua con i miei cenacoli, perché stanno salvando molte e molte anime e stanno attirando da Dio sul Brasile e su tutta l'umanità molte e molte grazie.
Sì, questi cenacoli consolano molto il mio Cuore. Vai avanti e non aver paura, perché lo sarò sempre, sempre con te.
Voglio che tu parli a tutti i miei figli della mia Apparizione e dei miei Messaggi a Marienfried, in Germania. In modo che i miei figli possano capire i tempi in cui vivono ora e possano insieme alla Donna vestita di Sole combattere il buon combattimento, combattere con correttezza ed efficacia per ottenere non solo la propria salvezza, ma la salvezza di molte e molte anime .
Perché i soldati combattano bene, è necessario conoscere come si svolge la guerra. Quindi spiega loro il piano della Donna vestita di Sole, la strategia della Donna vestita di Sole e dei tempi che ora stanno vivendo.
In tal modo, con la grazia della comprensione, possano combattere in modo efficace, con efficacia e potere per aiutarmi a salvare anime. E così, formare per il Signore la nuova umanità trasformata, realizzata, santificata in Dio.
…Ti benedico e benedico tutti i miei figli, che con amore pregano con te, ascoltano i miei Messaggi e prendono sul serio le mie richieste, da Fatima, da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí. 

 

© sito registrato diritti d'autore