E' possibile scaricare il trimestre cliccare qui ----->pdf

MESSAGGI 2020 1° trimestre

11 gennaio, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Cari figli, invito tutti voi a entrare nel mio esercito di preghiera e amore, ora che gli uomini si sono completamente allontanati da Dio e vediamo l’odio, la mancanza di pace, l’egoismo e la cattiveria stampati sui volti di ciascuno, negli sguardi di ciascuno.
Sì, gli uomini si sono allontanati da Dio, perciò si sono allontanati dall'amore e dalla pace e solo quando torneranno a Dio troveranno di nuovo l’amore e la pace.
Siate i miei soldati dell'amore e della pace, portando i miei Messaggi a tutti i miei figli, affinché possano trovare il cammino che li ricondurrà al Dio dell'amore e della pace.
Siate i miei soldati dell'amore e della pace facendo i miei Cenacoli di preghiera ovunque, portando i miei Messaggi e insegnando ai miei figli a rivolgersi a Dio, ad aprire i loro cuori a Dio, che è Amore, attraverso la preghiera fatta con il cuore che è amore.
…Quanto soffro ancora in Cielo, vedendo che ad ogni ora un altro figlio si allontana dal mio Cuore e si perde.
E così, miei figli, ritornate al mio Cuore materno che vuole amare, aiutare e salvare tutti voi, conducendovi a Dio. E poi, infine, il mio Cuore possa trionfare e stabilire il mio regno di amore e pace in tutto il mondo, portando a tutti: pace, gioia e, infine un tempo di santità e amore a Dio come mai ci fu prima nella storia dell'umanità.
Continuate a pregare il mio rosario ogni giorno!
…Con il rosario si vincono le guerre e si conquista la pace permanente.
…Grazie Marco figlio mio! Grazie per quei rosari meditati che consolano tanto il mio Cuore, asciugano tanto le mie lacrime. Continua a farli e fa in modo che i miei figli, oltre alla preghiera, meditino sui miei Messaggi d'Amore e mi diano il loro "sì".
Vi benedico tutti ora con amore da Fatima, da Pontmain e da Jacareí. "

7 gennaio, messaggi di Gesù Sacro Cuore e della Madonna,
(Gesù Sacro Cuore):  “Amati figli miei, io Gesù, oggi vengo di nuovo per dire a tutti voi: Amate il mio Sacro Cuore e vivete in lui, perché è il rifugio che Io do a ciascuno di voi in questi tempi difficili, in modo che possiate ripararvi, vivere in lui ed essere conservati nella pace del mio amore.
Vivete nel mio Cuore, vivendo una vita di intensa unione con me: attraverso la preghiera, la meditazione, la lettura spirituale, specialmente dei libri che io e mia Madre vi chiediamo tanto: L’Imitazione di Cristo, Le Glorie di Maria, la Vita della mia Madre SS.ma Maria (La mistica città di Dio), in modo che sempre più voi possiate vivere una vita di perfetta unione con me: nell’amore, per amore!
Vivete nel mio Cuore, rinunciando a tutte le cose che riempiono i vostri cuori di terra. Create in voi un cuore povero di desideri terreni, così che Io possa arricchirvi con i beni e i tesori del mio Sacro Cuore.
Vivete nel mio Cuore, con una fiducia illimitata e completa nel mio amore e nella mia misericordia.
Quando il padre prende la mano del bambino per insegnargli a camminare, il bimbo anche se teme di cadere, tiene le mani del padre, si fida di lui e sa che il padre non lo lascerà cadere. Questa stessa illimitata fiducia desidero che ciascuno di voi abbia con Me.
E nessuno si affligga se può ancora inciampare e cadere. Le imperfezioni le avrete fino al momento della morte, non preoccupatevi per esse, Io mi prenderò cura di loro, esse non impediscono il mio amore in voi, non impediscono l'influsso della mia grazia. Ciò che impedisce l'influsso della mia grazia in voi è l'indurimento del cuore nelle cose mondane, l'indurimento nella propria volontà, la testardaggine, la ribellione, la disobbedienza, la sfiducia nel mio amore.
…E tu, figlio mio, il più grande peccatore, non aver paura di avvicinarti a me, perché è proprio per te che sono nato, è per te che ho accettato una vita di umiliazione, povertà, persecuzione, incomprensione. È stato per te che mi sono lasciato inchiodare sulla croce e ho versato tutto il mio sangue fino all'ultima goccia per salvarti.
È per te che sono risorto, in modo da poter sempre stare con te e non lasciarti mai camminare da solo.
Fu per amore a te che ho dato mia Madre a te e a tutti gli uomini come Madre universale di tutti, di tutti i miei apostoli e discepoli. Sì, è tua Madre, quindi devi fidarti anche di lei come ti fidi di Me.
…Pregate il Rosario della Misericordia Meditato ogni giorno. L'anima che prega questo Rosario, al momento della morte, riceverà da me la grazia dell'effusione della mia Misericordia e in quel momento sarò per lei: amico, padre, avvocato e compagno infallibile.
Difenderò queste anime come la mia gloria!
Tutti benedico con amore, da Dozulé, da Paray-le-Monial e da Jacareí. "
(Maria Santíssima):  “Cari figli …Pregate per la pace, ogni giorno, il mio Rosario della pace! 
…Digiunate e fate sacrifici per la pace, per ottenere il dono della pace per tutta la terra dal Signore!
…Affrettate la vostra conversione, perché il tempo passa rapidamente, gli eventi decisivi si stanno svolgendo e coloro che rimandano la loro conversione all'ultimo momento non avranno tempo di rivolgersi a Dio e di imparare la via della santità.
La grazia della mia presenza qui è il più grande dono dell'amore di Dio e del mio amore per tutta l'umanità e per tutti i miei figli.
Vi benedico tutti! Pregate il Rosario ogni giorno, perché chiunque prega il mio Rosario non sarà mai colpito dai raggi dell'ira di Dio.
…Marco ti benedico mio servitore più ubbidiente, mia ape laboriosa, mio figlio tanto degno delle mie grazie, per tanto amore, per tanti servizi resi con amore a Me, con tanto affetto, dedizione e obbedienza.
Vi benedico tutti da Lourdes, da Pellevoisin e da Jacareí. " 
“Caro figlio Carlos Tadeu, …che i miei figli mi aiutino a salvare il mondo e le anime, offrendo al Padre i meriti delle mie Lacrime di sangue che tutto possono dinanzi a mio Figlio, dinanzi al Padre. 
Mio caro figlio, sappi che quando stavo nel Tempio di Gerusalemme, mi alzavo alle 2 del mattino per pregare intensamente il Signore. 
E mi prostravo, piegando la fronte a terra e spesso ho pregato prostrata in forma di croce, chiedendo grazie al Signore.
…Inoltre, ogni sabato facevo il sacrificio di rinunciare a qualcosa, a qualche cibo che mi piaceva di più e l’offrivo. In questo modo ho ottenuto dal Signore per voi così tante e tante grazie.
…Ti benedico ora con amore.

5 Gennaio, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima):  “Cari figli, oggi vi invito tutti a iniziare una nuova vita nell’amore a Dio.
Iniziate una nuova vita entrando nel sentiero della salvezza che vi mostro qui: quello della preghiera, del sacrificio, della penitenza, dell'amore a Dio.
Iniziate una nuova vita mettendo da parte il mondo e le cose del mondo e innamorandovi di mio Figlio Gesù, di Me e delle cose del Cielo, in modo che una nuova vita di grazia possa nascere nella vostra anima e nel vostro cuore.
…Pregate! Solo con la preghiera potete sentire l'amore a Dio. 
Solo con la preghiera potete creare in voi un cuore amoroso per il Signore. E solo con la preghiera potete conservare in voi questo amore per il Signore.
La caduta di tutte le anime è iniziata per la mancanza di preghiera. E tutte le anime condannate all’inferno furono condannate perché non pregavano.
Pregate! Perché nella preghiera Dio vi riempie del suo amore, della sua grazia e della sua forza per vincere tutto il male. 
Pregate! Con la preghiera otterrete grandi grazie.
…Vi benedico con amore ora da Banneux, da Pellevoisin e da Jacarei.

1 gennaio 2020, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima):  “Cari figli, oggi, nel giorno in cui mi contemplate come Madre di Dio, vengo di nuovo per dirvi: sono la Madre di Dio! Sono stata elevata alla più grande dignità dopo la dignità di essere Dio, che è quella di essere la Madre del vero Dio.
Perciò sono stato sublimata a una tale altezza di santità che nulla è più grande di me tranne Dio, e perciò tutto è sotto di me.
Sono la vera Madre di Dio e il Verbo si è veramente incarnato in me, prendendo da me l'essere umano, e quindi sono la vera Madre di Dio perché Gesù è Dio!
Sono la vera Madre di Dio, e quindi oggi dovete guardare a me nello splendore della mia Divina Maternità e contemplare l'ineffabile mistero dell'amore realizzato in me per la salvezza di tutta l'umanità.
Sì, il Signore Dio ha voluto associarmi alla sua opera di salvezza e mi ha reso non solo un semplice coadiuvante, ma un elemento essenziale nell'opera di redenzione dell'umanità.
…Sì, la Madre di Dio trionferà, la Theotokos trionferà nella vita di tutti i suoi figli. Quindi abbiate fiducia in me, continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno, perché attraverso di esso salverò tutti voi, salverò le vostre famiglie e salverò le nazioni.
Sì, figli miei, quando pregate il Rosario, paralizzate i demoni, distruggete i piani di Satana e attirate una pioggia di grandi grazie su voi stessi e su tutta la terra.
Oh, quanti miracoli e grazie discenderebbero sulla terra se tutti pregassero il Rosario! Come la mia fiamma d'amore farebbe grandi miracoli se tutti pregassero il mio Rosario!
Perciò vi dico: afferrate il mio Rosario, tenetelo saldamente tra le mani, pregatelo con il cuore.
…Imitate i Santi che più mi amavano e che pregavano fino a 30 corone al giorno. Pregate di più, dedicatevi di più alla preghiera del mio Rosario e moltiplicherò anche le mie grazie d'amore nella vita di tutti voi.
…Seguite quest'anno la strada della preghiera e della santità che vi ho mostrato nei miei messaggi. Le mie lezioni di salvezza continueranno qui, le mie lezioni di santità continueranno. Siate i miei alunni devoti e dedicati ad ascoltare e praticare amorevolmente tutto ciò che vi insegno, tutto ciò che vi dico per il vostro bene.
E preparatevi, poiché quest'anno la Madre di Dio farà passi decisivi per il grande Trionfo del suo Cuore Immacolato, preparando tutta l'umanità al regno definitivo di mio Figlio Gesù.
…Pregate per mettere la preghiera al primo posto, poiché dalla preghiera dipende la crescita della mia fiamma d'amore in voi e la vittoria di Dio nella vostra vita.
…Diffondete i miei messaggi d'amore, continuate i Cenacoli, aiutate la mia casa qui a Jacarei. Siate i miei fedeli soldati!
Vi benedico tutti con amore, da Fatima, da Lourdes e da Jacarei.
Grazie per essere venuti e stare tutta la notte con me in preghiera. Abbiamo salvato molte migliaia di anime.
Grazie figli miei, continuate a pregare con il cuore.

© sito registrato diritti d'autore