E' possibile scaricare il trimestre cliccare qui ----->pdf

MESSAGGI 2020 1° trimestre

29 marzo, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “ Cari figli, continuate a pregare il Santo Rosario ogni giorno!
Solo con il Rosario potete superare tutte le prove e invertire tutto il male in gloria per il Signore e sconfitta per il nemico.
Continuate a pregare il Rosario per la conversione di tutti i peccatori. E sempre di più, diffondete i miei messaggi dati in tutte le mie apparizioni, incluso a Lourdes, perché il messaggio che ho dato là alla mia figliolina Bernadette: 'Penitenza! Penitenza! Penitenza! è stato dimenticato dagli uomini ed è urgente che tutti facciano penitenza. Perché solo la penitenza può attirare la grazia, la salvezza e misericordia per il mondo.
Solo con la penitenza si aprono le porte dei miracoli e di nuove grazie. Ecco perché invito tutti i miei figli a fare penitenza per i loro peccati.
Diffondete sempre di più il mio messaggio di Penitenza dato a Lourdes. 
…Che tutti comprendano che fare penitenza è anche riconoscere il proprio nulla e riconoscere che solo Dio È, e che solo in Lui tutti possono essere felici e avere una vita piena in abbondanza.
Pertanto, la penitenza è la conversione che desidero da tutti i Miei figli, il ritorno a Dio riconoscendo che solo Lui E’ e solo in Lui tutti possono essere felici e avere vita in abbondanza, felicità in abbondanza.
Solo quando tutti torneranno a Dio l'umanità avrà pace e cesseranno i castighi.
…Che tutti ritornino di Dio con la Penitenza, e allora il Signore avrà pietà.
Pregate, pregate, pregate senza cessare!
…L'amore, il lavoro per Me è l'amore che sale al Cielo e scende dal Cielo come una pioggia abbondante di grazie su tutta la terra.
…Vi benedico tutti con affetto da Pellevoisin, da Lourdes e da Jacareí. 

22 marzo, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): "Cari figli, oggi vi invito di nuovo a vivere i Messaggi che ho dato a San Damiano. Meditate su di loro, vivete questi Messaggi, trasformateli in vita.
…Con la preghiera otterremo la conversione dei peccatori e con la conversione dei peccatori Il mio trionfo si realizzerà.
Andate e divulgate tutte le mie apparizioni ai miei figli. Comprendete miei figli, che ogni posto che ho visitato con le mie apparizioni fa parte di un grande piano di salvezza dell'umanità.
…Pregate, solo la preghiera può unire le vostre anime a Dio e trasformare tutti voi nell'immagine e nella perfetta somiglianza dell'amore di Dio.
…Vi benedico tutti con affetto da San Damiano, da Oliveto Citra e da Jacareí.

15 marzo, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): "Cari figli, oggi invito nuovamente tutti voi a vivere i messaggi che ho dato a Pontmain.
Pregate, pregate e pregate incessantemente in modo che mio Figlio Gesù sia toccato dalle vostre preghiere e faccia i miracoli del suo amore nel mondo il più presto possibile.
Solo con la preghiera si può toccare il Cuore di mio Figlio e ottenere i miracoli del suo amore e della sua grazia, quindi pregate senza cessare.
…Oh! come anche il film sulla vita del mio figlio Gerardo che il mio figliolino Marcos ha realizzato mi ha fatto piacere! Quante spade di dolore ha tolto dal mio Cuore, quante anime ha salvato, quanti castighi ha allontanato, non solo da qui, ma da molti paesi del mondo e persino dall'Italia.
E quanto ha fatto anche sorridere di gioia in Cielo il mio figliolino Gerardo. 
…Pregate il mio rosario, pregatelo con tutto il tuo cuore, pregate il rosario meditato 33 per 4 giorni di fila, in modo che così, Io possa avere più potere mistico di preghiera per fermare i castighi e convertire i miei figli sulla terra.
Vi benedico tutti con amore ora da Montichiari, da Lourdes e da Jacareí!

13 marzo, messaggio della Madonna,
(Maria Santíssima): “Cari figli, …oggi finite la Tredicina, domani desidero che ne iniziate un’altra, pregate, pregate, pregate! Ho bisogno di più preghiera per salvare più anime e per impedire che certe cose accadano nel mondo. Pertanto, pregate di più, prega senza cessare!
Inoltre desidero che conosciate e amiate di più le mie apparizioni a Montichiari. Oh si! I messaggi che ho dato alla mia figliolina Pierina  non sono stati fatti conoscere al mondo come mi aspettavo.
…In ogni luogo delle mie apparizioni un certo numero di anime sono state assegnate a Me e ai miei veggenti. A Montichiari il numero di anime che devo salvare non è stato ancora completato, perché I miei messaggi da Montichiari non sono stati fatti conoscere al mondo.
Aiutatemi a completare il numero degli eletti, delle anime predestinate, facendo conoscere Le mie apparizioni a Montichiari.
Anche qui, il numero di anime assegnate a Me che devo portare in Cielo con la mia apparizione qui non è stato completato, perché i miei Messaggi dati qui non sono divulgati come Io volevo.
…Vi benedico tutti con affetto da Montichiari, da Fátima e da Jacareí.

8 marzo, messaggio della Madonna,
(Maria Santíssima): “ Cari figli, sono la Signora delle Lacrime!
Diversi anni fa ho chiesto che il giorno 8 marzo fosse celebrato come la Festa della Madonna delle Lacrime.
…Non ho versato lacrime solo sul Calvario ma per tutta la mia vita per l'amore di mio Figlio Gesù. Queste lacrime che erano il frutto del mio ardentissimo amore per il mio Figlio e Signore erano la prova più vera e più eloquente e ardente dell’amore della mia Anima.
Per questo erano lacrime purissime, immacolate, lacrime d'amore fervente che dinanzi a mio Figlio avevano tanti meriti e tanto valore.
Sì, tutte le mie lacrime che cadevano sul mio Figlio Gesù, mentre io lo contemplavo tremando di freddo nella mangiatoia di Betlemme ...
Le lacrime che sono cadute sul viso di mio Figlio durante la fuga in Egitto... Le lacrime che sono cadute dai miei occhi sul viso di mio Figlio quando l'ho incontrato a Gerusalemme...
Le lacrime che caddero dai miei occhi sulla faccia del mio Figlio morto e disceso dalla croce, furono lacrime che si unirono al sangue di mio Figlio Gesù, e ascesero al Padre Eterno come prezzo della vostra redenzione e della vostra salvezza.
Sono pertanto vera Corredentrice dell'umanità, e quindi tutto ciò che è chiesto al Padre per i meriti delle Lacrime della Corredentrice sarà ascoltato e concesso dal Padre perché le mie Lacrime unite al sangue di mio Figlio furono il prezzo del riscatto e della redenzione di tutta l'umanità.
…Sì, chi chiede al mio Figlio Gesù: "O Gesù, ascolta le mie suppliche per le Lacrime della tua Ss.ma Madre" toccheranno la fibra più interna del Cuore di mio Figlio, ed Egli vi concederà tutto quello che chiederete.
Sono la Signora della Lacrime, che venne a Campinas nel 1930, per donare al mondo attraverso la mia figliolina Amalia Aguirre, uno dei più grandi tesori del mio Cuore: la corona, il rosario delle mie Lacrime.
…Oh, quanti castighi potranno essere ridotti, mitigati e anche annullati se tutti i miei figli pregassero il rosario delle mie Lacrime.
Sì, quando pregate il rosario della mia Lacrime è come se offriste tutti i miei dolori al Padre di nuovo. È come se offriste al Padre il Mio grande dolore sul Calvario e ai piedi della croce.
…Quindi, avanti figlio mio, non dimenticarti mai che la Mamma ti ha confermato fin dall'inizio che sei Mio, e Io sono tua e noi insieme salveremo milioni di anime con la mia Fiamma d'amore e la tua congiunte. E così attiriamo un diluvio di grazia e misericordia su tutta la Terra.
Sì, avanti figlio mio! Ricorda sempre il miracolo delle rose e tu stesso rimani la mia profumata rosa d'amore.
…Conoscete le mie apparizioni di Genova e di Vicenza. I miei figli capiscano che i peccati del mondo sono la causa di tutte le epidemie e di tutte le pesti.
Ma se i miei figli si rivolgono a me nei miei Santuari, se pregano il rosario, se fanno quello che chiedo nei miei Messaggi, alla fine tutte le pesti, tutte le epidemie spariranno e sarà dato al mondo dall’Angelo della Pace: la benedizione della pace, della prosperità e della salute.
…Vi benedico tutti ora.
(Messaggio particolare per Carlos Tadeu: omissis)

7 marzo, messaggi di Gesù Sacro Cuore e della Madonna,
(Sacro Cuore): " Mie anime elette, .. è l’Anniversario del miracolo delle rose che la Mia SS.ma Madre ha dato al Nostro amato Marco, tanti anni fa, confermandogli che le Apparizioni di Mia Madre erano vere e che non erano né illusioni, né allucinazioni, né errori.
…Siate docili roseti d'amore per la mia SS.ma Madre, come quel roseto in cui Ella ha dato il segno al nostro amato Marco. E come esso ubbidiva alla voce di Mia Madre e produceva rose dalla notte al giorno, anche voi figli Miei, siate il docile roseto per mia Madre producendo: rose d'amore, di preghiera, di buone opere, di sacrificio in ogni giorno della vostra vita.
Siate il roseto docile di amore per mia Madre SS.ma, facendo tutto quanto Lei vi chiede nei suoi messaggi affinché il Cuore Immacolato di Mia Madre possa trionfare. E così, questo mondo diventi il Regno d'Amore di Mia Madre e il Regno del Mio Sacro Cuore.
…Accettate questa prova dell'amore! Siate grati, ringraziate con una vita di amore e santità!
Pregate, pregate il Rosario ogni giorno, perché solo il Rosario di Mia Madre può fermare tutte le epidemie, tutte le pesti che ora affliggono il mondo. Solo il rosario di mia Madre può convertire i peccatori e liberarli, guarirli dalla peggiore epidemia: l'epidemia del peccato e di vivere senza di Me.
Pregate il mio rosario, e rosario di mia Madre, perché non ho mai pronunciato una condanna per coloro che hanno pregato il rosario di mia Madre ogni giorno.
…Vi benedico tutti con l'amore da Paray-Le-Monial, da Dozulé e da Jacareí.
(Maria Santíssima): …”Siate Rose di pace, vivendo e obbedendo ai miei Messaggi e dando a tutti i miei figli l'esempio di vero amore e obbedienza a Me.
Rose di pace, facendo i cenacoli di preghiera che ho chiesto ovunque, annunciando i miei Messaggi, mostrando ai miei figli i film delle mie Apparizioni che il mio figliolino Marco ha realizzato, i rosari meditati. Affinché il Mio Cuore Immacolato possa diffondere di più la Mia pace in mezzo a questo mondo senza pace, fino a trasformarlo in un giardino verdeggiante: di amore, di santità, di grazia e di pace.
Siate Rose di pace vivendo in santità, in modo che, tutto il mondo possa vedere in voi la bellezza e la perfezione del Signore ed anche la mia bellezza e perfezione materna. E così, tutta l'umanità possa innamorarsi del Signore, di Me e in questo amore, vivere e seguirmi nel cammino della santità e del vero amore per Dio.
Infine, siate rose di pace, vivendo secondo il desiderio del Mio Cuore Immacolato, perché fare la Mia volontà è pace. Chi fa la mia volontà sempre vive in pace e fa traboccar questa pace tutto il mondo.
…Pregate il mio rosario ogni giorno, affinché il mio Cuore Immacolato trionfi in quest'ora in cui le trombe dei castighi del Signore stanno già suonando per l'umanità.
Vi benedico tutti con amore e di nuovo dico: le mie apparizioni qui con tutto il Cielo sono la più grande prova del mio Cuore e dell'amore del Signore per voi figli miei.
Accettate questo amore, vivete questo amore e dedicate più tempo alla preghiera e alla meditazione dei miei Messaggi.
Vi benedico tutti da Fatima, Pellevoisin e Jacareí.

1 marzo, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima):  “Cari figli, vi invito a meditare ancora una volta sulla grandezza e sul valore delle Mie Apparizioni a Lourdes .
Sono apparsa a Lourdes con i miei Messaggi dati lì per convertire i cuori dei miei figli e riportarli tutti al Signore.
Con la mia apparizione a Lourdes, ho sollevato un gran numero di anime che erano cadute nel peccato e le ho incamminate tutte verso il Cielo, al Paradiso. E con questo, ho aumentato il numero degli eletti che popoleranno il Paradiso riempiendo il Cuore del Padre celeste di gioia e giubilo.
…E con le mie Apparizioni qui, un gran numero di anime che fanno parte di quegli eletti sarà dato al Signore, sarà offerto al Signore attraverso di Me, attraverso i miei Messaggi. E anche, attraverso tutti i rosari meditati che il mio figliolino Marco ha fatto per Me qui.
Sì, il suo lavoro completerà il numero degli eletti ed è per questo che la grandezza delle mie Apparizioni sarà compresa perfettamente e totalmente quando mio Figlio tornerà. Allora si vedrà quante anime furono salvate, quanto il numero degli eletti fu aumentato in Cielo grazie a ciascuna Mia apparizione sulla faccia della Terra.
Allora, tutti capiranno come il Mio Piano d'Amore è stato realizzato mirabilmente in ogni luogo in cui sono apparsa nonostante i Miei nemici e il Mio Cuore Immacolato nella vita degli eletti, ha trionfato realizzando il progetto del Padre.
Sì, grazie alle mie Apparizioni a Lourdes, un gran numero di anime che erano destinate all'eterna condanna, ha avuto cambiato il loro destino eterno e trasformato dalla mia apparizione, perché si convertirono, pregarono, fecero penitenza e con ciò si allontanarono dalla condanna e divennero degni della corona della vita eterna.
Oh, quante anime conoscerete al ritorno di Mio Figlio, che solo grazie alle Mie Apparizioni sono riuscite a salvarsi! Per questo desidero che siano ancora più conosciute, in modo che più anime dei Miei figli possano essere convertite, strappate dal cammino della perdizione e poste sul cammino della salvezza eterna.
Per questo lavorate intensamente per far conoscere meglio le mie apparizioni. E aiutate il mio figliolino Marco a far conoscere a tutti le mie apparizioni e anche la vita dei santi , che egli divulga nei meravigliosi film che ha fatto, in modo da poter salvare sempre più anime.
Che la vita del mio figliolino Gabriele dell’Addolorata sia ulteriormente diffusa e conosciuta, perché voglio che molti altri Gabrieli si alzino da tutte le parti per amarmi, per consolarmi, per togliere le spade di dolore dal mio Cuore. 
Affinché con la sua vita profumata di preghiera, sacrificio, donazione e di amore Mi aiutino ogni giorno a salvare sempre più anime per il Signore e conquistare sempre più nazioni e nazioni per il Signore.
Sì, che si alzino molti nuovi Gabrieli ovunque, con il Rosario in mano, con il Rosario dei Dolori in mano e con la fiamma d'amore nei loro cuori per Me e per le anime.
Sorgano molti Gabrieli che, con la vita di umiltà, sacrificio e donazione, dando ogni giorno il 'sì' insieme al mio 'sì', possano ottenere dall'eterno Padre la grazia della salvezza, la grazia della conversione per tanti miei figli che hanno tanto bisogno.
Che molti si alzino e a gran voce proclamino i miei dolori e le mie glorie per amarmi, consolarmi, ringraziarmi con la vita per tutto ciò che ho sofferto per la loro salvezza collaborando all'opera di redenzione.
E che contemplando le Mie Glorie, riconoscano il mio potere come Madre di Dio, Regina di tutto l'Universo e per questo, si affidino a Me con fiducia e con amore, lasciandosi guidare, condurre e formare da Me ogni giorno nella via della santità e dell'amore.
Sì, andate e fate conoscere le mie Apparizioni di Lourdes e tutte le altre ai miei figli il più possibile. 
…In modo che possiamo far cadere a terra tGabrieliutti i piani dei malvagi, dei seguaci di Satana, che unendosi gli uni agli altri e facendo conciliabolo per il male, vogliono distruggere la Fede cattolica dalla Terra, vogliono far sparire il nome di Mio Figlio, e il Mio nome, e far scompare ogni segno d'amore, d'amore per Dio, per me, d'amore per la preghiera e trasformare la Terra nel regno delle tenebre di Satana.
…Continuate a pregare il mio rosario ogni giorno, continuate a dare i miei rosari meditati affinché tutti i miei figli preghino e possano essere salvati.
…E continuate a mostrare a tutti la grandezza delle mie apparizioni a Lourdes, perché lì la Donna vestita di sole, l'Immacolata Concezione, Io, la vostra Madre celeste, ho già annunciato la mia vittoria, presentandomi come l'unica che non è mai stata sotto il potere di Satana e del peccato. E per questo, lo ho già vinto sin dal primo momento della mia Concezione, la Mia Immacolata Concezione e quindi, alla fine, il Mio Cuore Immacolato trionferà sicuramente.
…Da qui, da questo mio benedetto Santuario, vi benedico tutti con affetto da Lourdes, da Pellevoisin e da Jacareí.
Da qui trionferò, da qui farò risplendere la mia gloria! 

23 febbraio, messaggi della Madonna e di Estelle Faguette,
(Maria): " Cari figli, vi invito a guardare di nuovo alle mie apparizioni, che sono il segno d’amore del mio Cuore, il più grande segno d’amore per tutti voi.
Se Io apparendo in molti luoghi sulla terra, realizzando tante guarigioni e molti segni non sono ascoltata, immaginate se Io non venissi a parlare con voi, il mondo sarebbe già perso, la fede cattolica sarebbe già scomparsa dalla faccia della terra, Satana avrebbe già conquistato tutte le anime e trascinato tutte le anime nel suo regno di tenebre.
Per questo, ho la missione di affrontarlo e di sconfiggerlo e con le Mie apparizioni sulla faccia di tutta la Terra realizzo questo Mio Piano materno d'amore, salvando i miei figli e sconfiggendo Satana nella vita di tutti i Miei figli.
Sì, a Lourdes, a Pellevoisin, a Fatima a Parigi con la mia figlia Caterina Labouré, a La Salette, in tutti i luoghi delle mie apparizioni fino a giungere qui, ho dimostrato questo mio amore materno, la mia afflizione e la preoccupazione di  Madre verso i destini di tutti i Miei figli.
Vi chiedo figliolini, ascoltate le mie suppliche, convertitevi e obbedite ai miei messaggi d’amore, perché le mie apparizioni sono il segno più grande del mio amore e dell’Amore di Dio stesso per voi dopo l'Incarnazione del Verbo. 
…Avanti figlio mio, Non stancarti, non dimenticarti mai di me. Per il Cielo continua, sono con te e non ti lascerò mai e poi mai.
Vi benedico tutti con Amor da Lourdes, da Pellevoisin e da Jacareí.
(Estelle Faguette): “Mio amato fratello Marco, io Estelle Faguette di Pellevoisin, sono felice di venire qui oggi per la prima volta con la nostra SS.ma Regina.
Hai dedicato la tua vita per annunciare al mondo la sua gloria, perciò ti benedico con tutto il mio amore, con tutto il mio cuore e ti dico:  Avanti! Continua a consumare la tua vita per proclamare a tutto il mondo la gloria della nostra Santissima Regina, i suoi messaggi d'amore. Perché con questo molte anime si salveranno, Satana sarà sconfitto e la nostra SS.ma Regina trionferà.
…Io sono morta con una spada infissa nella mia anima per non essere stata capace di diffondere e pubblicare il Messaggio della Madre di Dio tanto quanto io desideravo. E al momento della morte la supplicai di mandare qualcuno, un altro apostolo dopo di Me per continuare questa missione,  in te la mia preghiera fu ascoltata ed esaudita.
…Tutti coloro che sono qui, ora benedico con amore e dico: Vivete nell'amore, siate amore, vivi d'amore!
Vi benedico tutti da Pellevoisin, da Lourdes e da Jacareí.

16 febbraio, messaggio della Madonna,
(Maria Santíssima): “ Cari figli, oggi vi invito di nuovo a meditare sulla grandezza delle mie apparizioni a Lourdes e a Pellevoisin.
Sono venuta a Lourdes per chiamare il mondo intero a Penitenza e a Preghiera, dicendo:  Penitenza! Penitenza! Penitenza!
Penitenza! Riconoscete che siete polvere e in polvere ritornerete e perciò è follia e stoltezza disprezzare Dio e preferire il mondo. Riconoscete il vostro nulla, riconoscete che senza Dio siete nulla, non potete fare nulla e finirete nel nulla.
Penitenza e riconoscete che solo Dio è Amore e se starete uniti a lui avrete l'amore, e quando vi allontanate da Lui perdete l’amore, perdete la pace, l'anima, perdete tutto.
Penitenza! Riconoscete che siete un vile vermetto della terra, che senza la grazia di Dio non potreste vivere nemmeno un solo minuto, ed in tutto siete dipendenti da Lui.
Penitenza! Riconoscete quanto grande fu e immenso l’Amor di Dio nel crearvi in un modo così meraviglioso, ammettervi a partecipare alla vita della grazia, mandando anche il suo Figlio per redimervi: con la sua vita, passione, morte e risurrezione. Riconoscete la grandezza dell'amore di Dio per voi e riconoscete quanto voi siete stati ingrati a questo grande Amore.
Penitenza! Riparate tutte le offese fatte all’amore di Dio, tutta l'ingratitudine resa a questo amore: Che vi creò, vi redense, vi ha salvati, vi conserva, vi scelse e vi ha portati qui nella Mia scuola di Salvezza.
Penitenza! Espiate per tutto il tempo della vita passato senza Dio, occupandovi delle cose che non valgono nulla per Dio. E d'ora in poi dedicate più tempo a Lui, più tempo alla preghiera, più tempo per servirlo, ad adorarlo, ad amarlo, a lodarlo e a renderlo più conosciuto e amato in tutto il mondo.
Penitenza! Cambiate vita, lasciate il cattivo cammino, ritornate sulla buona strada della salvezza.
Penitenza! Togliete tutte le cose mondane dal vostro cuore, in modo da poter avere un cuore puro.
…Finché il mondo non obbedirà al Mio messaggio di Lourdes, non avrà pace. Finché il mondo non farà penitenza, non ci sarà pace.
Per questo portate il Mio Messaggio di Lourdes a tutti affinché tutti possano fare penitenza e pregare per la conversione dei peccatori ostinati.
Pregate il Rosario ogni giorno. …A coloro che lo pregano ogni giorno prometto di dare tutte le grazie necessarie per la salvezza.
…Vi benedico di nuovo affinché siate felici e vi lascio la Mia pace! 

14 febbraio, messaggio della Madonna,
(Maria Santíssima): “Cari figli, …Sono la Madre della Misericordia, perciò nessuno abbia paura di avvicinarsi a Me, per quanto peccatore sia. Perché per tutti i miei figli sarò sempre la Madre Amorosa, misericordiosa che tutto cerca di fare per la salvezza di tutti, tutti, i miei figli!
E vi perdono non perché lo meritate, ma perché sono buona.
Vi perdono, non perché lo meritate e ne siete degni, ma perché nel perdonarvi mi faccio degna di essere amata da voi. E così, è il mio piacere perdonarvi perché la misericordia è amore senza limiti. In altre parole, la Misericordia è amare senza limiti, è amore senza misura, è amore la cui misura è amare senza misura.
Così desidero amare tutti, perdonare tutti con il mio amore materno, e ottenere per tutti il perdono del mio Figlio Gesù.
Per questo, anche tu, il più grande peccatore, non aver paura di avvicinarti a Me, anche se i tuoi peccati sono più estesi del mare, perché il Mio Cuore Immacolato sarà sempre il tuo rifugio. E così, venendo da Me capirai che ti ho amato per prima, che prima che tu venissi in questo mondo, ed avessi peccato, Io avevo già abbracciato una vita di sofferenza, di povertà, di umiliazione, persecuzione e, infine, la croce con il Mio Figlio Gesù, per salvarti.
E capirai che duemila anni prima della tua nascita, ti avevo già amato, ti avevo già donato e sacrificato la mia vita con Mio Figlio sull'altare della croce, per te, per te.
Allora, sentirai quanto ti ho amato, quanto ti ho amato più di me stessa, e quanto ho cercato solo il tuo bene, la tua felicità, dimenticando Me e pensando solo a te, solo a te, perché tanto ti amo figlio mio!
Perciò non avere paura, non temere di venire a Me e chiedermi Misericordia, perché per tutti sono una fonte inesauribile di Amore e di Misericordia.
…Oh! Quante anime riacquisteranno fiducia e vorranno rivolgersi a Me quando sentiranno ciò che ho detto alla mia figliolina Estelle Faguette di Pellevoisin: Io sono la Signora del Cuore di Mio Figlio, Egli mi ama, Io sono la Madre della Misericordia ed Egli non mi nega nulla. Per mio amore Egli perdona i peccatori!
Quanti peccatori si convertiranno! Quanti ritorneranno al Signore, sul buon cammino della salvezza quando udranno queste parole! Quanti si rivolgeranno a Me e ricorreranno a Me saranno perdonati.
…Vi amo con tutto il mio cuore e benedico ora tutti i miei figli da Pellevoisin, da Lourdes e da Jacareí. "

13 febbraio, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “ Cari figli, sono la Rosa Mistica! Preghiera, Sacrifício e Penitenza! Fate tutto ciò se volete salvarvi.
In questi tempi in cui l'apostasia e le tenebre avvolgono tutto, solo la luce mistica della Rosa mistica: Preghiera, Sacrificio e Penitenza; possono bandire tanta oscurità, tante tenebre di Satana diffuse in tutto il mondo.
E come Mistica Rosa, come io lo farò? Attraverso di voi miei figli, Pertanto dateMi il vostro 'sì', così che Io possa trasformarvi in mistiche rose d'amore, per diffondere il mistico profumo della Mia Grazia Materna in tutto il mondo.
E così liberare tutta l'umanità e tutte le nazioni dalla schiavitù così profonda e così crudele al Mio nemico ed al peccato.
…Ho convertito il mio figlio Ratisbone Alfonso, dopo che un mio buon servo e figlio gli ha dato una Medaglia Miracolosa.
Andate! Date queste medaglie a tutti per convertirli! E' l’ora miei soldati di uscire e combattere coraggiosamente per il Signore e per me, non siate codardi ora perché, a causa della viltà di voi molte anime possono perdersi e Mio Figlio vi chiederà conto di queste anime.
…Andate, non stancarti mai di fare i miei Cenacoli! 
…Andate figli miei, combattete! Sarò con voi, con San Raffaele Arcangelo e i santi combattendo insieme a voi.
Non vi lascerò mai!
…Vi benedico tutti da Louveira, da Montichiari e da Jacareí

12 febbraio, Messaggi della Madonna, di San Giuda e di San Mikolaj,
(Maria Santissima): “ Mio caro figlio Marcos, buon compleanno! Congratulazioni per un altro anno di vita!
…Per i tuoi anni più belli, quelli dell'adolescenza e quelli della tua giovinezza, totalmente dedicati a me e al mio servizio, grazie!
Per il tuo "sì" dato in così tenera età al Mio Cuore Immacolato, con così tanta fede, senza nemmeno sapere o capire cosa avrei fatto con te e per quali percorsi ti avrei condotto, per la tua fede incondizionata, grazie!
…Per la tua pazienza spesso eroica sopportando contrarietà, incomprensioni, persecuzioni, tradimenti del mondo, grazie!
Per il tuo "sì" mantenuto a Me anche in tempi di grande disperazione, afflizione, sofferenza e dolore, grazie!
Per la tua generosità nell'accettare sempre i dolori e le infermità che ti ho mandato per soffrire per la conversione dei peccatori, grazie!
…Per il tuo sforzo spesso sovrumano per realizzare i miei Film per me, i miei Rosari meditati, i rosari e le Ore sante, grazie!
…Per il tuo amore sempre fedele, sempre costante, sempre ardente per il Mio Rosario, grazie!
Per il tuo amore così ardente, così tenero, così fervente per le mie apparizioni, i miei veggenti, i miei messaggi, i miei santuari e le mie opere per salvare l'amore nel mondo, grazie!
…Ti benedico da Lourdes, da Caravaggio, da Pontmain e da Jacareí.
Congratulazioni mia ultima e unica speranza, la Mamma conta su di te, la Mamma ti ama, la Mamma non ti lascerà mai solo!
(San Giuda Taddeo): “Miei amati fratelli, …Vivete il vero amore, vivendo una vita di intensa preghiera e unione con il Signore.
Vivete nel vero amore, cercando sempre di più di compiacere Dio con le opere d'amore.
Vivi il vero amore, essendo amore per Dio, per la nostra Santissima Regina e anche per il vostro prossimo, dedicando le vostre vite ad aiutarli a convertirli e a salvare le loro anime.
…Vi benedico ora da Nazareth, da Gerusalemme e da Jacareí.
(San Mikolaj): “Amato Marco, buon compleanno! Barbara e io ti benediciamo ora e ti diciamo: ti amiamo molto, ti amiamo tanto, non ti lasceremo mai solo e saremo sempre, sempre al tuo fianco.
…Pace, benedico tutti coloro che sono qui con Barbara da Lichen, da Cracovia e da Jacarei. 

11 febbraio, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima):  “Cari figli, sono l'Immacolata Concezione di Lourdes. Oggi, mentre celebrate l'anniversario della mia prima apparizione alla mia figliolina Bernadette, vengo dal Cielo per dire a tutti voi: siate le nicchie d'amore del mio Cuore!
…Siate le mie nicchie d'amore, avendo una completa docilità e obbedienza per me come quelle della mia figliolina Bernadette.
…Fate penitenza per i peccatori! Pregate per la loro conversione, umiliatevi fino alla polvere della terra come fece la mia figliolina Bernadette. In modo che, la vostra vita ascenda al Cielo come un incenso gradito al Signore, che ottenga da Lui misericordia, grazia e conversione per tanti miei figli che hanno bisogno del mio amore materno.
…Vi benedico tutti con amore ora da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí.

10 febbraio, messaggi della Madonna e di San Giuseppe,
(Maria Santissima): “Cari figli, … che i miei figli imparino a pregare con attenzione, con l'amore e la concentrazione, perché il mio Cuore sente un grande dolore, una grande tristezza quando le persone pregano dissipatamente, distrattamente e senza attenzione.
Che i miei figli imparino a indossare la mia uniforme, l'uniforme di mio Figlio, lo Scapolare del Sacro Cuore di Gesù, le mie medaglie e scapolari con fede e fiducia. E soprattutto, che i miei figli imparino a pregare il mio rosario con amore per la pace.
La mia apparizione in Pellevoisin deve essere meglio conosciuta, in modo che i miei figli imparino la calma, la fiducia e il coraggio che desidero da loro.
E soprattutto, imparino con la mia figlia Estelle, a dedicare la loro vita a pubblicare al mondo la Mia Gloria, ad annunciare al mondo le Mie Glorie, i miei messaggi, il mio amore e il mio Potere.
Ho bisogno di soldati! Ho bisogno di apostoli!
…Vi benedico tutti con affetto da Pellevoisin, da Loudes e da Jacareí.
Messaggio di Santa Bernardette per Carlos Tadeu – omissis.
(San Giuseppe): “ Mio amato Marco, figlio mio, …il tuo amore mi ha attratto, le tue lodi in questo Cenacolo mi hanno attratto a te. Qui sto io, Giuseppe, il Padre tuo. Ti amo, ti benedica e ti copro oggi con le più ricche benedizioni del mio cuore.
…Oh, figlio mio, quanto ti amo! Grazie alle Ore di Orazione che hai fatto per Me, con così tanto impegno e dedizione sono diventato più amato, conosciuto e amato da tutti i Miei figli.
…Guardate a me! Guardate a me e non vi perderete!
Guardate a me e non sarete confusi dall'apostasia.
…Io fui Amore, la mia vita fu Amore, sono Giuseppe Amore!
…E ora riverso su tutti la mia grazia e la mia benedizione da Nazareth, da Zeitoun e da Jacareí ”.

9 febbraio, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Cari figli, Sono l'Immacolata Concezione di Lourdes! Dal Cielo venni e sono apparsa alla mia figlia Bernadette nella povera grotta di Massabielle, per chiamare tutti i Miei figli a venire e bere dalla fontana del mio Cuore.
Venite a bere alla fonte del Mio Cuore, per dissetare le vostre anime dalla sete di amore che soffrite.
Venite a bere alla fonte del Mio Cuore e così sarete liberati da tutti i vostri vizi che vi schiavizzano al male e a Satana.
…Venite a bere alla fonte del Mio Cuore, e così, figli miei, l'alba di una nuova era d'amore nascerà per voi, dove sarete Amore, sarete Amore al suo apogeo. La Santità! E questo mondo cambierà e si trasformerà nel giardino di grazia, amore, bellezza e santità per compiacere e dare gloria al Signore.
…Lavatevi nella fonte del Mio Cuore e sarete purificati da ogni macchia del peccato.
Lavatevi alla fonte del Mio Cuore e tutte le ferite della vostra anima saranno guarite.
…Pregate il mio Rosario, perché proprio come la mia figliolina Bernadette si santificò e raggiunse l'apice dell'Amore, attraverso la preghiera del Rosario, pregandolo con il cuore, anche voi raggiungerete il vertice dell'Amore.
E così, Dio sarà veramente glorificato, adorato e trionferà assolutamente in voi.
Pregate il mio rosario, perché i demoni non hanno mai potuto affondare i loro artigli in un vero devoto del mio rosario, perché tutti coloro che pregano il mio rosario avranno nella vita e soprattutto nella morte tutte le grazie necessarie per la loro salvezza.
…Imitate la mia figliolina Bernadette, siate sì, siate sacrificio, generosità, docilità e amore.
…Ad alcune richieste fatte oggi a Me qui verrà data risposta durante tutto l'anno, ad altre verrà data risposta entro tre anni e ad alcune non verrà data risposta, ma otterranno qualcosa di molto migliore dal Signore più di quanto mi abbiano chiesto.
Pregate, pregate e pregate! Perché solo attraverso la preghiera potete evitare i grandi castighi che si stanno avvicinando. Solo attraverso la preghiera potete evitare la guerra. Pregate, pregate per la pace!
Vi benedico con amore, da Lourdes, da Pellevoisin e da Jacareí. 

8 febbraio, messaggi della Madonna e di Sant’Agata,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vi invito alla santità.
Imitate i santi, figli miei, cercando nella vostra vita di rispondere alla chiamata dell'amore eterno come essi risposero.
Aprite i vostri cuori e lasciate che l'Amore Divino entri nei vostri cuori. Non avete ancora capito le mie parole. Dopo così tanti anni, non avete capito che la santità è Amore e chiunque vive nell'amore, vive nella santità.
La santità non è altro che l'Amore nel suo più alto grado di perfezione. In altre parole, la santità è l’amore totale, è l’Amor nel suo più alto stadio, nel suo vertice e in altre parole: la santità è l' apogeo dell’amore!
Quando raggiungerete l’apogeo dell'amore per Dio, il picco dell'amore per Me, il picco dell'amore per le anime, raggiungerete la santità
Sì, è solo attraverso l'amore potrete essere santi, essere perfetti come il Padre celeste è perfetto.
…E tutti coloro che vivono nell'amore vivono in Dio e Dio vive in loro.
Perciò, figli miei, procurate di espandere i vostri cuori ogni giorno: con molte preghiere, sacrifici, anche rinunciando a voi stessi e alla vostra volontà, provando sempre di più a donarvi al Signore, provando sempre di più a donarvi al Signore .
In modo che, così, voi possiate crescere nell'amore e conseguire la pienezza della santità.
Imitate le mie figlie Agata, Bakita e tutti i miei santi!
Imitate il loro amore per Dio, per Me e per le anime. In questo modo, raggiungerete la pienezza della santità e la vostra vita sarà veramente l'anticipazione del Cielo sulla Terra e alla fine darete a Dio: la gloria, l'amore, la soddisfazione e la corrispondenza che desidera da voi.
Vivete nell'amore e vivrete in Dio!
Vivete nell'amore e l'amore, e Dio vivrà in voi!
Vivete nel mio amore e io, la Madre dell'amore, vivrò in voi!
Pregate il mio rosario ogni giorno, perché chiunque prega il mio rosario riceverà da me tre giorni prima della morte, la grazia della perfetta contrizione che gli farà guadagnare la corona della vita eterna.
Chiunque prega il mio Rosario un anno prima della sua morte, inizierà a ricevere grazie speciali, che prepareranno l'anima per il viaggio verso l'eternità.
…Vi benedico tutti con amore e soprattutto te mio figlio Marco. Grazie mille, per aver sopportato questa settimana con tanta pazienza e amore i mal di testa che ti ho inviato, il sacrificio d'amore che vengo a chiederti ogni giorno.
…Con i sacrifici di questa settimana hai salvato per il Signore migliaia di anime.
…Vi benedico tutti con amore da Fatima, da Lourdes e La Salette, da Jacarei e Schio.   Pace
(Santa Agata): “ Miei amati fratelli, io Agata di Catania, oggi vengo con la nostra Regina SS.ma per dire a tutti voi: Amate l’Amore, l'Amore che per primo ci ha amati!
Amate l'amore che vi ha amato per primo dando a Gesù il vostro cuore. Sì, la santità è amore!
…Amate Gesù che è Amore, che è l'Amore che vi ha amato per primo e così, la santità si irradierà da voi, illuminando tutta la Terra con la luce della grazia, con la luce dell'amore, con la luce della gloria del Signore.
…Pregate, pregate e pregate! Perché solo attraverso la preghiera potete possedere l'Amore e raggiungere così la pienezza della Santità.
…Pregate, pregate con il cuore perché solo la preghiera con il cuore può farvi sentire, avere Amore e quindi avere la vera Santità.
…E su tutti i presenti qui , ora riverso 5 benedizioni speciali che il signor Mi ha dato il giorno della mia festa e che ora riverso su tutti voi da Catania, Siracusa e Jacareí.
Messaggio particolare per Carlos Tadeu: omissis

7 febbraio, messaggi di Gesù sacro Cuore e della Madonna,
(Sacro Cuore): “ Miei amati figli, io Gesù, il vostro Signore, il vostro Dio, vengo oggi con la mia Madre SS.ma per dirvi:  Grande è l'amore e la misericordia dei nostri Cuori per tutti voi qui, miei figli eletti e scelti.
Sì, vi ho scelto dal grembo materno per essere qui nelle Apparizioni di mia Madre, nelle mie Apparizioni con Lei e con tutto il Cielo, per arricchirvi qui con i grandi tesori del mio Sacro Cuore e del Suo Cuore, per così rendervi immensamente ricchi della Mia Grazia e del Mio Amore.
I nostri Cuori vi amarono, scegliendovi e portandovi fuori da questo mondo perduto e cattivo che è ritornato di nuovo pagano e ribelle contro di Me. Voi ora potreste essere persi, vittime della malizia del mondo e di Satana.
Ma i nostri Cuori vi hanno tanto amato da scegliervi, e da portarvi fuori da questo mondo che è mortale per i buoni. Vi abbiamo portato qui, per proteggervi, per insegnarvi, per formarvi, per nutrirvi con la saggezza dei nostri Cuori e con l'acqua della grazia che scorre dalla sorgente dei nostri Cuori per voi, rendendovi così forti nella fede, forti nella preghiera, forti nell'amore, forti nella penitenza, forti nel desiderio di santità.
…Mia Madre ha diritto al titolo di Corredentrice, che molti vogliono negarle, perché ha sofferto tanto quanto Me per la vostra salvezza. Perché la stessa spada che ha ferito il mio Cuore ha trafitto anche il suo Cuore e in tutte le mie sofferenze e tormenti Ella ha partecipato, soffrendo amorevolmente per amore vostro e offrendo tutto per la vostra salvezza.
…Tutti voi che siete qui siate immensamente amati e felici!
Come avete risposto a tanto amore?
Come avete risposto a tanta grazia?
Come avete ripagato così tanto amore che i nostri Cuori hanno avuto per voi?
…Pregate il Rosario di Mia Madre ogni giorno, perché non ho mai condannato un'anima che ha pregato il Rosario, al fuoco dell'inferno.
Chi prega il Rosario di mia Madre si salva, chi non prega si condanna.
Pregate, pregate, pregate il Rosario della Mia Misericordia ogni giorno, perché per le anime che lo pregano, al momento della morte non sarò un giudice severo, ma un amico, un avvocato, un difensore e un amorevole salvatore.
…Vi benedico tutti da Dozulé, da Paray-Le-Monial e da Jacareí. 
(Maria Santissima): “ Cari figli, …vi ho amati in tutti i modi che ho potuto amare e attraverso i Segni, Lacrime, Messaggi,  chiamate d’Amor. Ho Provveduto con tutti i mezzi a toccare i vostri cuori, apriteli alla grazia di Dio, fateli entrare nella mia Luce Materna, affinché tutti voi poteste sentire l'amore di Dio, sentire il mio amore e ricevere la vita piena in abbondanza che il Signore mi ha mandato qui per versare su tutti.
…Perciò aprite i vostri cuori figlioli, lasciatemi entrare, e trasformare i vostri cuori.
…Pregate, pregate, pregate! Perché solo attraverso la preghiera potete avere la forza di digiunare. E solo digiunando avrete la forza di abbandonare gli attaccamenti terreni e lanciarvi, affidarvi al Mio Amore. E solo affidandovi al Mio Amore potrete possedere la Mia Fiamma d'Amore e di unirvi con a Dio.
Pregate il mio Rosario tutti i giorni, perché chi prega certamente si salva e chi non prega si condanna.
…Solo con molte preghiere, con molti rosari, sacrifici e umiltà. Solo con molta rinuncia all'orgoglio, superbia e al proprio io, l'essere umano potrà uscire da questa cecità e vedere la grande ricchezza che vi è nelle sue opere, nel suo cuore e nella sua anima, figlio mio.
…Vi benedico tutti con amore da Fatima, da Pellevoisin e da Jacareí. ”

02 febbraio, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Sono la Signora del Buon Successo! Son apparsa alla mia figlia Mariana de Jesus Torres per chiamare tutti i miei figli al mio Cuore Immacolato e prepararli alla grande battaglia che stava per essere combattuta.
Sono la Signora del Buon Successo, che apparve a Quito a mia figlia Madre Mariana, come un sicuro segno di vittoria: del bene sul male, di luce sulle tenebre, della grazia sul peccato, di Dio su Satana.
Perciò ho scelto questo titolo, Buon Successo, per dire ai miei figli che insieme a Me, combattendo con Me, lavorando insieme a Me, avrete un buon successo, non solo nella grande opera della vostra personale santificazione. Ma anche  nella grande opera della salvezza del mondo, che ora ha terminato di precipitare nella palude della ribellione contro Dio, di odio a Lui, alla sua Legge d'Amore e a tutto ciò che è celeste.
…Ora, quando le tenebre dell'apostasia finiranno per impadronirsi di tutta la Chiesa e estinguere in essa la preziosa luce della fede, come ho mostrato alla mia figlia Madre Mariana, voi dovete essere la mia luce in mezzo alle tenebre.
Perciò: pregate pregate pregate! Obbedite ai miei messaggi, siate luci, siate incessanti fiamme d'amore, per illuminare il mondo e dissipare tutte le tenebre che ormai invadono tutte le cose.
…Io, vostra Madre vi amo, vi benedico e benedico tutti i miei figli da Quito, da Pontmain e da Jacareí. "

26 gennaio, Messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Cari figli, continuate a pregare il Rosario ogni giorno! Divulgate i miei Messaggi di Banneux e Beauraing a tutti i miei figli, in modo che mi conoscano sempre più, mi amino e mi seguano sulla strada del vero amore che è: la strada del sacrificio e del dono a Dio.
Senza sacrificarsi per Dio e per Me, nessuno può dire che mi ama. Pertanto, figli miei, se mi amate, rinunciate a tutto per Me e mio Figlio e seguitemi sulla strada della preghiera, del sacrificio e dell'amore.
…Ti benedico anche mio figlio Marcos e ti ringrazio oggi per questo bellissimo film di mia figlia Gemma Galgani che hai realizzato.
Oh si! Poiché questa mia figlia è sconosciuta nel mondo e, soprattutto, in Brasile, ecco perché i giovani seguono i cattivi esempi presentati loro dai mezzi di comunicazione. E quelli che dovrebbero presentare di più, mostrare i santi e la mia figlia Gemma, soprattutto ai bambini e ai giovani, in modo che imitino i loro esempi, sono quelli che restano silenziosi e presentano solo false figure che si devono seguire.
Ecco perché è necessario far conoscere la vita di mia figlia Gemma al mondo, in modo che soprattutto la gioventù la imiti e la segua sulla strada della preghiera, del sacrificio e del vero amore per Gesù: che è la via dell'amore, dell’amore alla croce.
…Ti benedico con amore e a tutti i miei figli dico: vi amo, non vi lascio mai soli, vi sono sempre vicina.
Vi benedico tutti da Fátima, da Pontmain, da Lichen e da Jacareí. "

19 gennaio, Messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “Cari figli, sono la Vergine dei Poveri, sono la Madre dei poveri di desideri terreni, di coloro che desiderano solo Dio, solo il suo amore come io stessa ero mentre ero sulla Terra, ho solo desiderato l’amore del Signore.
Siate poveri di desideri terreni, in modo che, la vostra anima possa vivere la pace perfetta e santa del Signore.
Il cuore umano non sarà mai in pace finché non desidera solo Dio. 
…Abbiate un cuore povero d'onori e di vana gloria, figli miei, perché gli onori e la gloria del mondo sono come fumo, che al minimo soffio del vento si dissolve. 
…L'unica gloria e lode che tu, figlio mio desideri, sia solo la lode di mio Figlio per le opere buone e sante che hai fatto, perché la lode di Dio è l'unica vera, è l'unica reale, è l'unica in cui l'uomo deve e può fare affidamento.
…Desiderate essere solo quello che mio Figlio vuole, perché questa è la verità e l'umiltà.
…Fate sacrifici d'amore per Me e mio Figlio, poiché solo nel sacrificio, nella sofferenza, si provano i veri figli di Dio e i miei veri figli.
…Credete fermamente, pregate il Rosario ogni giorno, come se mi stesse vedendo, così che la vostra fede attirerà misericordia dal Signore su tutta la terra.
…Ti benedico con amore ora e benedico anche tutti quelli che ora qui mi ascoltano con amore e credono in Me, da Banneux, da Beauraing e da Jacareí. "

17 gennaio Messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma) “Cari figli, …Pregate, Pregate, Pregate, perché Mio Figlio Gesù si lascia toccare (commuovere).
…Vi benedico tutti con affetto da Pontmain, da Pellevoisin e da Jacareí.

13 gennaio, Messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “ Cari figli, sono la Rosa Mística, vivete come rose gialle di penitenza. Accettate ogni giorno le piccole prove che il Signore vi permette, le malattie e le sofferenze e offritele per la conversione dei peccatori, che camminano sempre più verso la loro perdizione.
Potete salvarli con le vostre sofferenze, offerte al Signore per loro.
Sì, così i loro peccati saranno espiati e anche i vostri e quindi voi attirate per tutta la terra pioggia di conversioni e di salvezza per tanti miei figli.
…In questo modo, attireremo la misericordia del Signore sulla terra e la pace dove c'è la guerra, perché la guerra è un castigo per i peccati del mondo.
…Andate e portate i miei messaggi d’amore! In modo che capiscano che sebbene peccatori sono anche i miei figli e io sono la loro Madre. Sì, in cima al Calvario li ho generati con molti dolori ed è per questo che non posso cessare di amarli, non posso abbandonarli, voglio salvarli!
Perciò sono venuta dal Cielo e sono qui, dando i miei messaggi d'amore per salvare tutti coloro che vogliono la salvezza, che vogliono il Cielo.
…Vi benedico da Montichiari, da Schio e da Jacareí.

12 gennaio, Messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): Cari figli,  l'amore è Dio, affinché abbiate un cuore pieno d'amore dovete rivolgervi a Dio, dovete donarvi totalmente a Dio.
…Perciò, convertitevi, rinunciate a tutte le cose del mondo, in particolare alla vostra volontà, in modo che con un cuore pulito e vuoto, Dio possa entrare nei vostri cuori e riempirli dei tesori della sua grazia.
…Con il rosario vi darò un cuore povero come era il mio: capace di accettare la volontà di Dio, di accogliere l'amore di Gesù e la sua volontà e farla come Egli vuole, dove vuole, nel modo in cui vuole con una totale libertà interiore.
…Benedico te e tutti i miei amati figli da Pontmain, da Pellevoisin e da Jacareí.

11 gennaio, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Cari figli, invito tutti voi a entrare nel mio esercito di preghiera e amore, ora che gli uomini si sono completamente allontanati da Dio e vediamo l’odio, la mancanza di pace, l’egoismo e la cattiveria stampati sui volti di ciascuno, negli sguardi di ciascuno.
Sì, gli uomini si sono allontanati da Dio, perciò si sono allontanati dall'amore e dalla pace e solo quando torneranno a Dio troveranno di nuovo l’amore e la pace.
Siate i miei soldati dell'amore e della pace, portando i miei Messaggi a tutti i miei figli, affinché possano trovare il cammino che li ricondurrà al Dio dell'amore e della pace.
Siate i miei soldati dell'amore e della pace facendo i miei Cenacoli di preghiera ovunque, portando i miei Messaggi e insegnando ai miei figli a rivolgersi a Dio, ad aprire i loro cuori a Dio, che è Amore, attraverso la preghiera fatta con il cuore che è amore.
…Quanto soffro ancora in Cielo, vedendo che ad ogni ora un altro figlio si allontana dal mio Cuore e si perde.
E così, miei figli, ritornate al mio Cuore materno che vuole amare, aiutare e salvare tutti voi, conducendovi a Dio. E poi, infine, il mio Cuore possa trionfare e stabilire il mio regno di amore e pace in tutto il mondo, portando a tutti: pace, gioia e, infine un tempo di santità e amore a Dio come mai ci fu prima nella storia dell'umanità.
Continuate a pregare il mio rosario ogni giorno!
…Con il rosario si vincono le guerre e si conquista la pace permanente.
…Grazie Marco figlio mio! Grazie per quei rosari meditati che consolano tanto il mio Cuore, asciugano tanto le mie lacrime. Continua a farli e fa in modo che i miei figli, oltre alla preghiera, meditino sui miei Messaggi d'Amore e mi diano il loro "sì".
Vi benedico tutti ora con amore da Fatima, da Pontmain e da Jacareí. "

7 gennaio, messaggi di Gesù Sacro Cuore e della Madonna,
(Gesù Sacro Cuore):  “Amati figli miei, io Gesù, oggi vengo di nuovo per dire a tutti voi: Amate il mio Sacro Cuore e vivete in lui, perché è il rifugio che Io do a ciascuno di voi in questi tempi difficili, in modo che possiate ripararvi, vivere in lui ed essere conservati nella pace del mio amore.
Vivete nel mio Cuore, vivendo una vita di intensa unione con me: attraverso la preghiera, la meditazione, la lettura spirituale, specialmente dei libri che io e mia Madre vi chiediamo tanto: L’Imitazione di Cristo, Le Glorie di Maria, la Vita della mia Madre SS.ma Maria (La mistica città di Dio), in modo che sempre più voi possiate vivere una vita di perfetta unione con me: nell’amore, per amore!
Vivete nel mio Cuore, rinunciando a tutte le cose che riempiono i vostri cuori di terra. Create in voi un cuore povero di desideri terreni, così che Io possa arricchirvi con i beni e i tesori del mio Sacro Cuore.
Vivete nel mio Cuore, con una fiducia illimitata e completa nel mio amore e nella mia misericordia.
Quando il padre prende la mano del bambino per insegnargli a camminare, il bimbo anche se teme di cadere, tiene le mani del padre, si fida di lui e sa che il padre non lo lascerà cadere. Questa stessa illimitata fiducia desidero che ciascuno di voi abbia con Me.
E nessuno si affligga se può ancora inciampare e cadere. Le imperfezioni le avrete fino al momento della morte, non preoccupatevi per esse, Io mi prenderò cura di loro, esse non impediscono il mio amore in voi, non impediscono l'influsso della mia grazia. Ciò che impedisce l'influsso della mia grazia in voi è l'indurimento del cuore nelle cose mondane, l'indurimento nella propria volontà, la testardaggine, la ribellione, la disobbedienza, la sfiducia nel mio amore.
…E tu, figlio mio, il più grande peccatore, non aver paura di avvicinarti a me, perché è proprio per te che sono nato, è per te che ho accettato una vita di umiliazione, povertà, persecuzione, incomprensione. È stato per te che mi sono lasciato inchiodare sulla croce e ho versato tutto il mio sangue fino all'ultima goccia per salvarti.
È per te che sono risorto, in modo da poter sempre stare con te e non lasciarti mai camminare da solo.
Fu per amore a te che ho dato mia Madre a te e a tutti gli uomini come Madre universale di tutti, di tutti i miei apostoli e discepoli. Sì, è tua Madre, quindi devi fidarti anche di lei come ti fidi di Me.
…Pregate il Rosario della Misericordia Meditato ogni giorno. L'anima che prega questo Rosario, al momento della morte, riceverà da me la grazia dell'effusione della mia Misericordia e in quel momento sarò per lei: amico, padre, avvocato e compagno infallibile.
Difenderò queste anime come la mia gloria!
Tutti benedico con amore, da Dozulé, da Paray-le-Monial e da Jacareí. "
(Maria Santissima):  “Cari figli …Pregate per la pace, ogni giorno, il mio Rosario della pace! 
…Digiunate e fate sacrifici per la pace, per ottenere il dono della pace per tutta la terra dal Signore!
…Affrettate la vostra conversione, perché il tempo passa rapidamente, gli eventi decisivi si stanno svolgendo e coloro che rimandano la loro conversione all'ultimo momento non avranno tempo di rivolgersi a Dio e di imparare la via della santità.
La grazia della mia presenza qui è il più grande dono dell'amore di Dio e del mio amore per tutta l'umanità e per tutti i miei figli.
Vi benedico tutti! Pregate il Rosario ogni giorno, perché chiunque prega il mio Rosario non sarà mai colpito dai raggi dell'ira di Dio.
…Marco ti benedico mio servitore più ubbidiente, mia ape laboriosa, mio figlio tanto degno delle mie grazie, per tanto amore, per tanti servizi resi con amore a Me, con tanto affetto, dedizione e obbedienza.
Vi benedico tutti da Lourdes, da Pellevoisin e da Jacareí. " 
“Caro figlio Carlos Tadeu, …che i miei figli mi aiutino a salvare il mondo e le anime, offrendo al Padre i meriti delle mie Lacrime di sangue che tutto possono dinanzi a mio Figlio, dinanzi al Padre. 
Mio caro figlio, sappi che quando stavo nel Tempio di Gerusalemme, mi alzavo alle 2 del mattino per pregare intensamente il Signore. 
E mi prostravo, piegando la fronte a terra e spesso ho pregato prostrata in forma di croce, chiedendo grazie al Signore.
…Inoltre, ogni sabato facevo il sacrificio di rinunciare a qualcosa, a qualche cibo che mi piaceva di più e l’offrivo. In questo modo ho ottenuto dal Signore per voi così tante e tante grazie.
…Ti benedico ora con amore.

5 Gennaio, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima):  “Cari figli, oggi vi invito tutti a iniziare una nuova vita nell’amore a Dio.
Iniziate una nuova vita entrando nel sentiero della salvezza che vi mostro qui: quello della preghiera, del sacrificio, della penitenza, dell'amore a Dio.
Iniziate una nuova vita mettendo da parte il mondo e le cose del mondo e innamorandovi di mio Figlio Gesù, di Me e delle cose del Cielo, in modo che una nuova vita di grazia possa nascere nella vostra anima e nel vostro cuore.
…Pregate! Solo con la preghiera potete sentire l'amore a Dio. 
Solo con la preghiera potete creare in voi un cuore amoroso per il Signore. E solo con la preghiera potete conservare in voi questo amore per il Signore.
La caduta di tutte le anime è iniziata per la mancanza di preghiera. E tutte le anime condannate all’inferno furono condannate perché non pregavano.
Pregate! Perché nella preghiera Dio vi riempie del suo amore, della sua grazia e della sua forza per vincere tutto il male. 
Pregate! Con la preghiera otterrete grandi grazie.
…Vi benedico con amore ora da Banneux, da Pellevoisin e da Jacarei.

1 gennaio 2020, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima):  “Cari figli, oggi, nel giorno in cui mi contemplate come Madre di Dio, vengo di nuovo per dirvi: sono la Madre di Dio! Sono stata elevata alla più grande dignità dopo la dignità di essere Dio, che è quella di essere la Madre del vero Dio.
Perciò sono stato sublimata a una tale altezza di santità che nulla è più grande di me tranne Dio, e perciò tutto è sotto di me.
Sono la vera Madre di Dio e il Verbo si è veramente incarnato in me, prendendo da me l'essere umano, e quindi sono la vera Madre di Dio perché Gesù è Dio!
Sono la vera Madre di Dio, e quindi oggi dovete guardare a me nello splendore della mia Divina Maternità e contemplare l'ineffabile mistero dell'amore realizzato in me per la salvezza di tutta l'umanità.
Sì, il Signore Dio ha voluto associarmi alla sua opera di salvezza e mi ha reso non solo un semplice coadiuvante, ma un elemento essenziale nell'opera di redenzione dell'umanità.
…Sì, la Madre di Dio trionferà, la Theotokos trionferà nella vita di tutti i suoi figli. Quindi abbiate fiducia in me, continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno, perché attraverso di esso salverò tutti voi, salverò le vostre famiglie e salverò le nazioni.
Sì, figli miei, quando pregate il Rosario, paralizzate i demoni, distruggete i piani di Satana e attirate una pioggia di grandi grazie su voi stessi e su tutta la terra.
Oh, quanti miracoli e grazie discenderebbero sulla terra se tutti pregassero il Rosario! Come la mia fiamma d'amore farebbe grandi miracoli se tutti pregassero il mio Rosario!
Perciò vi dico: afferrate il mio Rosario, tenetelo saldamente tra le mani, pregatelo con il cuore.
…Imitate i Santi che più mi amavano e che pregavano fino a 30 corone al giorno. Pregate di più, dedicatevi di più alla preghiera del mio Rosario e moltiplicherò anche le mie grazie d'amore nella vita di tutti voi.
…Seguite quest'anno la strada della preghiera e della santità che vi ho mostrato nei miei messaggi. Le mie lezioni di salvezza continueranno qui, le mie lezioni di santità continueranno. Siate i miei alunni devoti e dedicati ad ascoltare e praticare amorevolmente tutto ciò che vi insegno, tutto ciò che vi dico per il vostro bene.
E preparatevi, poiché quest'anno la Madre di Dio farà passi decisivi per il grande Trionfo del suo Cuore Immacolato, preparando tutta l'umanità al regno definitivo di mio Figlio Gesù.
…Pregate per mettere la preghiera al primo posto, poiché dalla preghiera dipende la crescita della mia fiamma d'amore in voi e la vittoria di Dio nella vostra vita.
…Diffondete i miei messaggi d'amore, continuate i Cenacoli, aiutate la mia casa qui a Jacarei. Siate i miei fedeli soldati!
Vi benedico tutti con amore, da Fatima, da Lourdes e da Jacarei.
Grazie per essere venuti e stare tutta la notte con me in preghiera. Abbiamo salvato molte migliaia di anime.
Grazie figli miei, continuate a pregare con il cuore.

© sito registrato diritti d'autore