france españa

E' possibile scaricare il trimestre cliccare qui ----->pdf

MESSAGGI 2020 3° trimestre

27 settembre, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “ Figli miei, sono la Madre Addolorata di tutti gli uomini. Così sono apparsa a Lichen, per chiamare tutti i miei figli alla conversione, alla preghiera e al ritorno al Signore, che è l'unico modo per il mondo di ottenere la salvezza e la pace divina.
Finché gli uomini non torneranno a Dio, i castighi meritati per i loro peccati: guerre, epidemie, discordia, ideologie diaboliche completamente opposte al cristianesimo, e agli insegnamenti di mio Figlio come il comunismo e tanti altri, continueranno ad accadere.
E i buoni, i giusti continueranno a soffrire a causa dei peccati dei malvagi. E io, come Madre di tutti gli uomini, continuerò a soffrire per il terribile destino che spetta a questa umanità lontana da Dio.
Per cambiare tutto questo e per impedire la disgrazia della perdizione totale, della gioventù, dell'infanzia, delle famiglie, dei miei figli, del cristianesimo ... Sono venuta dal Cielo, qui, per rivivere il mio messaggio di : preghiera, penitenza, meditazione sulla Passione di mio Figlio Gesù, del ritorno a Dio e abbandono totale delle cose mondane, per vivere finalmente una vita santa.
Questo è il mio messaggio da Lichen, questo è il mio messaggio da Jacareí. Finché gli uomini non vivranno questi messaggi non avranno mai pace, perché la pace è amare Dio sopra ogni cosa e fare la sua santa volontà.
Il primo comandamento è la pace, dove si vive, dove si obbedisce, regna la pace, dove non si vive, né si obbedisce non c'è pace.
…Coloro che pregano il Rosario non saranno condannati al fuoco dell'inferno e io li aiuterò nell'ora della morte con tutte le grazie necessarie alla loro salvezza.
…Satana è forte e vuole distruggere i miei piani, le mie apparizioni, i miei santuari e regnare sulla terra intera. Trattenetelo con il Rosario, con la diffusione delle mie Apparizioni. Non c'è apostolato più meritevole agli occhi di Dio e ai miei occhi di questo.
…Vi benedico tutti: da Lichen, da Lourdes e da Jacareí. 

20 settembre, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “ Cari figli, sono la riconciliatrice dei peccatori.  A La Salette, sono venuta a richiamare tutti i miei figli alla riconciliazione con Dio.
E oggi, di nuovo, chiedo: riconciliatevi con Dio, attraverso la conversione pura e vera. Date il vostro "sì" al Signore.
Dimenticate miei figli, tutto il male che avete fatto in passato, tutto il vostro passato senza Dio, tutti i vostri difetti.
Dimenticate anche quelli di adesso e date completamente a Dio voi stessi, in modo che veramente la sua misericordia che sono venuta a portare qui, possa entrare nella vostra vita e cuore e li trasformino completamente.
Sono venuta qui per guarire il mondo, per guarire la società, le famiglie, le anime e le nazioni con la misericordia dall'alto. La mia presenza qui è la più grande misericordia del Signore per voi e per il mondo.
Quindi ascoltate le mie chiamate e vivete i miei messaggi.
…Vi benedico tutti con amore da La Salette, da Lourdes e da Jacareí.

13 settembre, messaggi della Madonna e di S.ta Aldegonda,
(Maria SS.ma): " Cari figli, … qui è la mia seconda e nuova la Salette!
Qui, vengo per riconciliare tutti i miei figli, tutti gli uomini con Dio e do loro l'opportunità di recuperare la grazia perduta per i loro peccati, e di nuovo condurli alla salvezza e alla pace.
…Il Segreto de La Salette continuerà a realizzarsi parte per parte e ad ogni tappa avverrà per voi che aumenteranno le tribolazioni e le sofferenze, e che ne sarà di voi figli miei? Se non pregate il Rosario, perché io possa darvi la forza, il coraggio, la tenacia per perseverare sino alla fine e arrivare vittoriosi al trionfo del mio Cuore?
Adesso è il momento di pregare il Rosario più che mai e ovunque. Meno chiacchiere, più preghiera, meno passatempi, più preghiera.
Pregate, pregate, pregate incessantemente perché chi prega persevererà, chi non prega si condannerà!
…Il mio figliolino Marco ha tolto molte spade di dolore che sono state conficcate nel mio Cuore per secoli, perché questa mia Apparizione era nascosta e sepolta sotto la negazione, l'incredulità, la sfiducia, il disprezzo e l'oblio degli uomini malvagi di quei tempi.
E grazie a questi film che ha realizzato il mio figliolino Marco, il mio doloroso messaggio d'amore è stato fatto conoscere a tanti figli che hanno deciso di asciugarmi le lacrime, dedicandosi ad essere anime consolatrici, riparatrici del mio Cuore e dedicando le loro vite per amarmi, consolarmi, servirmi e farmi diventare più conosciuta e amata.
…Il mio figlio Marco l'ha detto molto bene: La mia apparizione a la Salette è l'esplosione del mio dolore e della mia misericordia.
…Anche anime privilegiate, mi hanno detto "no" per viltà, per rispetto umano, per paura della croce, della sofferenza, della persecuzione e anche per tiepidezza e indifferenza.
Ma tu Marco non l'hai fatto, mi hai obbedito, hai fatto tutto quello che ti ho comandato, hai fatto di tutto per far conoscere e amare La Salette, così come tutte le mie Apparizioni.
…Adesso vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da La Salette e da Jacareí.
(Santa Aldegonda): “Marco di Maria, Marco del Cielo, Marco mio, sono Aldegonda. Ti amo, ti proteggo e ti benedico oggi con tutto il cuore.
…Tu non mi conosci amato Marco, io sono una delle principesse del Cielo, io sono una serva di Dio e della Madre di Dio che li amava così tanto qui sulla terra e che tutto ha lasciato per servire loro, amarli e dar loro gloria .
O si! Ho disprezzato il mondo per il Cielo e non me ne pento, perché oggi sono in Paradiso glorificata e godo tutta la gioia, tutta la felicità, la pace eterna e i tesori ricchi e indicibili, inspiegabili che il Signore prepara per i suoi servi in Cielo .
…Finché non darete il "sì" totale e rinunciate alla vostra volontà, il loro piano d'amore non sarà realizzato. E le anime che dipendevano dall'adempimento di questo piano andranno perse e voi sarete ritenuti responsabili davanti al trono del Signore.
State dunque attenti fratelli miei, affinché non abbattiate voi stessi la vostra casa di salvezza, rovinando tutto con la vostra cattiva volontà, con la vostra ribellione e la durezza dei vostri cuori.
Siate i pastorelli dell'amore dando il "sì" dell'amore all'Amore eterno che vi ha scelto.
Siate pastorelli d'amore della Madre di Dio, preferendola, lei che ha preferito voi, scegliendola, lei che ha scelto voi e lei che vi ha consacrato e dedicato tutta la sua vita, quindi consacrate totalmente la vostra vita a Lei.
…Pregate sempre questo piccolo atto d'amore che ho pregato per tutta la mia vita sulla Terra:
«Gesù, Maria, vi do il mio cuore ora e per sempre. Amen.
Con questo atto di offerta e di amore, la fiamma dell'amore crescerà in voi e l'influenza della tentazione di Satana diminuirà. Fuggite, fuggite dal mondo e chiudete i vostri occhi e le orecchie a tutto ciò che il mondo e il diavolo vi offrono.
Cercate raccoglimento, preghiera, silenzio, meditazione e così costruirete davvero un muro intorno alla città della vostra anima e il nemico non sarà in grado di invaderla.
Io Aldegonda con Ildegarda  proteggiamo in un modo particolare i pellegrini di questo Santuario.
…Vi benedico tutti, vi abbraccio con amore e vi lascio la mia pace! 

7 settembre, messaggi di Gesù Sacro Cuore e della Madonna.
(Gesù Sacro Cuore ): " Mie anime scelte, …Oggi ricordate il meraviglioso segno della luna, che si muoveva nel cielo da una parte all'altra, che Io e mia Madre abbiamo donato a tutti voi, a tutta l'umanità qui il 7 settembre 1994.
Con quel segno, ho confermato la verità delle mie Apparizioni con la mia Madre SS.ma qui per sempre! E ho dato a tutti i miei figli il segno chiaro e inequivocabile del mio amore, l'amore di mia Madre e misericordia dei nostri due Cuori Uniti per tutti voi, per tutta l'umanità, specialmente per le anime più peccatrici.
…In questi tempi in cui la fede e la croce sono disprezzate e rifiutate, voi dovete essere il grande segno luminoso del mio amore per tutta l'umanità, come lo è il mio figliolino Marco.
…Pregate il Rosario ogni giorno, perché chi lo prega non sarà mai abbandonato da me, né sarà mai disprezzato dal mio Padre Celeste.
…Vi benedico tutti con amore, specialmente a te mio amato figlio Marco, tu hai creduto alla mia promessa e alla promessa di mia Madre del 7 giugno 1994, che tre mesi dopo avremmo dato il grande segnale.
Hai avuto fede e la tua fede è stata premiata con quel segno clamoroso, l'ho fatto anche Io, per mostrare al mondo intero quanto ti amo e quanto ti ama mia Madre.
...Chiunque ti ascolta, ascolterà Me, chiunque ti disprezza disprezzerà Me. Questo dissi ai miei apostoli ed è quello che dico a te, l'ultimo dei miei apostoli e il mio vero guerriero dell'amore!
Avanti, ti benedico con la mia Madre SS.ma e tutti coloro che credono nei miei messaggi: da Dozulé, da Paray-le-Monial e da Jacarei 
Maria Santissima): “Cari figli, …Niente turbi la vostra pace! Ogni turbamento viene da Satana, rinunciate a lui e ad ogni turbamento, e accogliete il dono divino della pace che Io vengo a portarvi.
Amatevi l'un l'altro come io vi ho amati, questa è la pace.
…Venite qui cantando e pregando in processione, bevete l'acqua della fontana, lavatevi nella fontana per purificare il vostro corpo e la vostra anima e così sarete guariti.
Parlate di meno, pregate di più! Parlate di meno, lavorate di più!
Siate miei apostoli, gli apostoli della luce e dell'amore del mio Cuore Immacolato per tutta l'umanità.
Vivete i miei messaggi, pregate il mio Rosario ogni giorno.
…Pregatelo e vi prometto al momento della morte tutte le grazie necessarie per la salvezza e la mia materna assistenza.
Pregate, digiunate e offrite a Dio le vostre malattie e sofferenze per la conversione dei peccatori più induriti, perché ci sono peccatori che possono essere convertiti solo mediante il potere mistico: della preghiera, del digiuno e della sofferenza offerta.
…Vi benedico tutti e soprattutto te, mio figliolino Marco. Sì, nel 1994 sei stato degno di grandi segni del Signore e del mio amore. La luna che si muoveva in cielo, il miracolo del sole, la croce in cielo, il miracolo del cero che non ti ha bruciato le mani e tante altre grazie.
Sì, sei stato degno di tanti grandi segni e di molte più grazie lo sarai ancora.
Quindi, avanti, segretario della mia pace e amministratore delle mie grazie. Avanti, continua ad annunciare il mio messaggio di pace e amore al mondo intero.
Pace, mio amato figlio.

6 Settembre, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): " Cari figli, oggi vi invito di nuovo a pregare con amore.
Aiutatemi! Aiutatemi a sconfiggere Satana pregando con amore. Satana non sopporta la preghiera fatta con amore e fugge da dove viene fatta.
…Ora che il suo tempo sta davvero raggiungendo gli ultimi segni, è più furioso che mai e desidera più che mai portare a termine i suoi piani malvagi, per portare tutta l'umanità ad allontanarsi dal Signore, alla ribellione contro di Lui, alla perdita totale di fede nei cuori e trasformare il mondo intero nel suo regno delle tenebre e della cattiveria.
Aiutatemi a fermarlo perché con la preghiera possiamo distruggere e annientare molti dei piani di Satana e far avverare i miei piani materni più rapidamente, portando tutta l'umanità al trionfo del mio Cuore Immacolato.
È necessario che nonostante le attuali sofferenze, le attuali difficoltà, è necessario che preghiate di più. È necessario che tutti preghiate molti più rosari, perché ciò che avete pregato non è ancora sufficiente per fermare Satana una volta per tutte, annientarlo e così liberare l'intera Terra dal suo giogo satanico.
Quindi meno passatempi e conversazioni e più preghiera. Pregate di più affinché, figli miei, Io possa anche riversare più grazie su di voi.
…Così come è necessario che le anime imparino a soffrire con amore e ad offrire le loro sofferenze con amore, perché la sofferenza ha un immenso potere mistico davanti al Signore, per ottenere a tante anime la grazia della conversione e della salvezza.
…Vivete veramente il messaggio che ho dato a Beauraing e qui: "Amate mio Figlio, amate me, quindi sacrificatevi per me".
La persona che non si sacrifica per me e mio Figlio, che non vuole soffrire nulla per noi, che non vuole fare nulla per noi: ha un falso amore per noi.
…Il vero amore per me e mio Figlio, è un amore di sacrificio e accettazione della sofferenza, amore per la croce e, soprattutto, rinuncia a se stessi e secondo la mia santa volontà.
…Vi benedico tutti con amore da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí. "

30 Agosto, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Cari figli, …Satana è forte e vuole rovinare i miei piani di salvezza.
Si serve principalmente di coloro che sono attaccati alla propria volontà, al proprio modo di pensare, alle cose del mondo, al proprio volere e principalmente attraverso coloro che sono ribelli e non hanno la virtù della docilità. È proprio attraverso questi che cerca di rovinare i miei piani di salvezza. 
Combattetelo con la preghiera del Rosario, con il Rosario, con la preghiera potete limitare l'azione di Satana, potete circondarlo e renderlo totalmente inoperante.
…Volete la pace del cuore ma non pregate! Pregate e attraverso la preghiera riceverete la pace del cuore che solo Dio può darvi, che solo io posso darvi.
Satana è odio, è guerra. Satana è agitazione, turbamento e totale assenza di pace, egli vuole distruggere la vostra pace, la pace del mondo, la pace delle vostre famiglie, iniziando col distruggere la pace dei vostri cuori.
Combattetelo con la preghiera, perché con essa potete garantire il trionfo della pace nei vostri cuori, nelle vostre famiglie e nel mondo.
…Pregate, affinché voi stessi non diventiate strumenti di Satana, per rovinare i miei progetti materni e per far soffrire i miei servi che vivono e lavorano per me. Perché vi dico che dovrete rendere conto di ogni dolore che avete causato loro, di ogni sofferenza e di ogni lacrima che gli avete fatto versare.
…Digiunate a pane e acqua il mercoledì e il venerdì per la pace nel mondo. Satana ora vuole continuare i suoi piani malvagi e distruggere la pace dell'umanità.
Con il digiuno e con la preghiera potete impedire le guerre, potete cambiare anche le guerre in vittoria per il Signore e per i giusti.
…Vi benedico tutti con amore ora da Lourdes, da Pontmain, da Craveggia e da Jacareí.
Marco, Grazie, per il sacrificio del mal di testa che mi hai offerto questa notte, è stato più intenso e più forte degli altri giorni, al punto da farti sanguinare la faccia, perché avevo bisogno di salvare un'anima particolarmente dura, ostinata e fredda .
Il tuo dolore è servito ad ammorbidire un po' il suo cuore, ma ne servirà ancora di più. Pertanto, continua ad offrire il tuo dolore per quella particolare anima che solo in Paradiso conoscerai chi è, e continua ad offrire per tutte le anime.
Grazie al tuo sacrificio, quella notte abbiamo salvato migliaia di anime.
…Il sacrificio è amore che sale al Cielo e ritorna dal Cielo come un'abbondante pioggia di misericordia, luce e amore.
Vi benedico di nuovo e vi lascio la pace. "

23 agosto, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): " Cari figli, …a Knock sono venuta a chiamare tutti i figli alla preghiera, specialmente al Rosario.
Anche se, io non avevo chiesto il Rosario a Knock attraverso un messaggio a voce, quanto più i miei figli pregavano il Rosario durante la mia apparizione più Io splendevo.
L'ho fatto per dirvi figlioli: che quando recitate il Rosario io sono sempre presente e più lo pregate, più la mia potenza risplende e si manifesta scendendo fino a voi in raggi di grazia e di luce, che illuminano non solo le vostre anime , ma l'intera umanità.
…Perciò pregate, pregate, pregate incessantemente il mio Rosario e il mio Cuore Immacolato trionferà nelle vostre vite.
…Marco, figlio mio, ho bisogno di te per poter diffondere il mio amore e la conoscenza delle mie apparizioni ai miei figli in tutto il mondo.
Perciò distaccati come ti ho detto, da tutto ciò che ti causa nervoso, stress, afflizione, la perdita della pace del cuore, in modo che il tuo problema di salute non ritorni, non torni anche peggio.
Ho bisogno non solo della tua anima, ma anche il tuo corpo, affinché attraverso il tuo lavoro, la tua voce Io possa diffonderei in tutto il mondo, la folgorante luce della mia fiamma di amore, che getterà a terra tutte le tenebre e le opere Satana.
Quindi conservati ed Io ti conserverò, preservati e Io ti preserverò.
…Rallegrati, figliolino, perché tutta la tua sofferenza a me offerta diventa grazia, pace e benedizioni per tutta l'umanità.
Benedico te e tutti i miei figli: da Knock, da Lourdes e da Jacareí. "

16 agosto,  messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): "Cari figli, oggi vi chiamo di nuovo a guardare al Cielo.
Il Mistero della mia Assunzione al Cielo in Corpo e Anima è un chiarore di fede e un invito a tutti voi ad alzare gli occhi dalla Terra al Cielo!
…Sì, guardate al Cielo, a me, la Madre Celeste, che sono incoronata alla destra del Re e sul suo trono di gloria governo con Lui il Cielo e la Terra!
Guardate a Me, per essere incoraggiati ed animati in questi tempi della grande tribolazione!
Guardate a Me, per guadagnare forza, coraggio, speranza e gioia!
Guardate a Me, in modo che la luce del mio Corpo Glorioso e la mia corona di Regina del Cielo e della Terra accrescano la vostra fede su ciò che Io tutto posso fare con mio Figlio.
…E così, sarete veramente in grado di raggiungere la mia patria celeste, che è lo scopo della creazione vostra e di tutti gli uomini.
…E con la luce che emana dal mio Corpo Glorioso avrete forza, fede, amore e così  sopporterete e trionferete su tutte le tribolazioni, prove e difficoltà.
…Date ai miei figli 5 dischi dei messaggi di mio Figlio Gesù alla mia figliolina Consolata Betrone.
Desidero che i miei figli di tutto il mondo conoscano la bontà, l'amore di Gesù e del mio Cuore.
…Adesso vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí
(per i messaggi a Suor Consolata, vedere: Rosario dell’amore. Gesù a Suor Consolata. https://www.gloria.tv/post/Bvqh7Azke6rx44EjuAp4VwQ6K  )

15 agosto,  messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): " Cari figli, sono la Signora dell'Assunzione! Sono stata portata in Cielo in anima e corpo affinché là unita a Dio, incoronata Regina del Cielo e della Terra, aiutassi tutti i miei figli con ancora maggiore potere, misericordia e grazia!
Sono la Signora dell'Assunzione elevata al Cielo e al Cielo dovete anche voi alzare gli occhi oggi dove la Madre Celeste è incoronata Regina del Cielo e della Terra!
Guardate al Cielo ogni giorno della vostra vita! E per il Cielo fate tutto, tutto per ottenerlo, tutto per possederlo. È quella perla preziosa di cui parlava mio Figlio Gesù nel Vangelo, per la quale bisogna vendere tutto e lasciare tutto per comprarla e possederla.
Perciò per il Cielo lasciate tutto, rinunciate a tutto ciò che è mondano in modo da essere degni e meritevoli del Cielo!
…Cercate sempre di compiacere e servire Dio e anche di servire la Madre del Cielo come ha fatto mio figlio Massimiliano Kolbe.
Sì, non sprecate nemmeno un giorno della vostra vita in cose frivole e mondane, perché il tempo per raccogliere meriti per ottenere l'ingresso in Cielo è ora, dopo la morte non potrete più fare nulla per avere meriti.
Pertanto, figli miei, lavorate instancabilmente per arricchire spiritualmente, in modo che, allora possiate essere degni del Cielo e della corona di gloria che preparo per tutti voi.
Seguite il profumo del mio Corpo Immacolato.
…Rallegrati Marco, mio piccolo martire, perché il tuo martirio non è vano e molte anime ascenderanno al Cielo grazie alla tua offerta di vita, alla tua offerta d'amore.
Benedico te e tutti i miei figli qui, …e copro tutti con le mie grazie: da Fatima, da Pellevoisin, da Lourdes e da Jacareí.

13 agosto, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “ Cari figli, sono la Rosa Mística! Sono venuta dal Cielo e a Montichiari ho richiamato tutta l'umanità all'amore vero per Dio, alla preghiera, al sacrificio, alla penitenza. 
Diffondete di più i miei messaggi di Montichiari, perché il mio Cuore Immacolato sanguina ancora oggi per il dolore, perché  questi miei messaggi non sono stati fatti conoscere al mondo come avrei voluto.
E a causa di ciò, tante e tante anime che potevano essere salvate andarono perdute! E tante altre, che possono ancora essere salvate, non lo saranno se voi, figli miei, non portate loro i miei messaggi di Montichiari.
…Marco ha dato riparazione al mio Cuore per tanta ingratitudine, per tanta mancanza di amore, per tanta disobbedienza fatta contro di me, specialmente dalle anime consacrate, che avrebbero dovuto far conoscere i miei messaggi al mondo intero. Ma non solo non l'hanno fatto, ma li hanno anche negati e perseguitati, hanno perseguitato me e la mia figliolina Pierina.
…Non perdete tempo cercando di convincere qualcuno, perché le parole sono solo per chi non obbedisce.
Fate come il buon contadino, come il buon seminatore fa sempre: lancia le sementi! La terra che è buona darà frutti, la terra che è cattiva non darà frutti.
…Adesso vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Montichiari, da Fátima e da Jacareí

Riproponiamo messaggio 13 agosto 2016, Messaggi della Madonna e di S.ta Filomena.
(Maria Santissima):  “Miei cari e amati figli, oggi sono felice di rivedervi qui ai Miei Piedi. Oggi è il 13, la fine della Mia Tredicina, è anche il giorno in cui ricordate le Mie Apparizioni a Fatima e a Montichiari, è anche la Festa del Mio Santo Nome.
…Il mio Nome è per tutti voi un segno sicuro di protezione, grazia e salvezza. Ogni mio figlio che invoca il mio Nome, pregando con amore l'Ave Maria in onore del mio Cuore Immacolato riceverà grandi grazie da Dio.
…Perciò, figli Miei, vi invito a lodare, a benedire il Mio Nome tante, tante volte ogni giorno, recitando il Mio Rosario, recitando l'Ave Maria con amore. Perché in questo modo mio Figlio Gesù verserà un diluvio delle sue grazie e misericordia su tutta la terra. Soprattutto, trasformando tanti cuori aridi, duri, freddi, secchi, trasformando deserti senza amore e pieni di odio, nei giardini, nei miei roseti, pieni di vero e ardente amore per il Signore.
Basta pronunciare il Mio Nome una volta, perché molti demoni ricadano negli abissi infernali paralizzati e rimangano lì per molte, molte ore senza potersi muovere o andarsene, né tentare i Miei figli. Perciò, figli Miei, quando pregate tutto il Mio Rosario, moltitudini e moltitudini di demoni come grandinate cadono di nuovo paralizzate all'inferno e non possono andarsene per molte ore per tentare le anime.
Oh, come sarebbe meraviglioso se ci fosse un luogo sulla faccia della terra dove il Mio Rosario fosse pregato senza cessare, un Rosario perenne! I demoni non potrebbero attaccare i miei figli, né le famiglie né le nazioni. 
…Pregate, pregate il Mio Rosario, quindi, figli Miei, perché in esso c'è il potere del Mio Santissimo Nome, che in sé è il terrore dei demoni, è il fallimento per l'inferno, è la salvezza e la benedizione per i miei figli, è la pace per la Terra.  …Prometto a tutti coloro che invocano il Mio Nome ogni giorno e pregando tutto il giorno:  "Maria, Madre di Dio e Madre mia, ti amo, ma fa che ti ami sempre di più".
Chiunque Mi invoca e loda il Mio Nome pregando questo breve atto di incessante amore per Me tutto il giorno riceverà dal Mio Nome grandi grazie, grandi benedizioni. I demoni fuggiranno da questa persona e non potranno toccare né lui né la sua proprietà, perché coprirò questi Miei figli con il Mio Manto d'Amore.
…Vi benedico tutti ora con tutto l'amore del Mio Cuore, da Fatima, da Montichiari e da Jacareí
(Santa Filomena):  “Miei amati fratelli, io, Filomena, gioisco di nuovo di essere qui in mezzo a voi dopo tanti anni in cui vi ho dato il mio primo Messaggio.
Sono una Fiamma incessante d'Amore per Dio e per la Madre di Dio in Cielo e sono venuta oggi a chiedervi proprio di essere questo: Fiamme incessanti d'amore per Dio e per Lei.
Siate incessanti fiamme d'amore per Lei, recitando ogni giorno il suo Rosario con tutto l'amore del vostro cuore, con tutta la vostra fedeltà e perseveranza.
Quando vivevo sulla Terra, il Santo Rosario non esisteva, non era stato ancora donato all'umanità attraverso San Domenico. Ma ho conosciuto l'Ave Maria, il Saluto Angelico, quanto lo pregavo!
Al tempo dei miei crudeli martirii ho pregato incessantemente l'Ave Maria alla Mia Madre Celeste, e il suo Nome mi ha dato la forza per sopportare tutti i martirii, essere gettata nel fiume Tevere, essere decapitata, essere flagellata, soffrire crudeli dolori, fame, carcere, reclusione e maltrattamenti.
Il Nome di Maria era la Mia forza, gli Angeli che Mi hanno visitato e che Mi hanno guarito portavano sulle loro vesti il Nome di Maria che amavo tanto. E quel Nome mi ha dato molta forza per resistere ai crudeli tormenti che ho dovuto sopportare fino alla mia morte.
…E se voi pregate il Rosario con amore ogni giorno, quel Nome vi darà anche la forza per superare tutte le sofferenze, tutte le prove della vita, tutti i dolori, tutte le persecuzioni, tutte le contrarietà. E pronunciando, pregando questo Nome con Amore, molte grazie vi saranno versate anche da Me, che sono indissolubilmente legata alla Devozione del Nome di Maria per Volontà e opera di Dio stesso.
…Io ho dato il mio 'sì' a Gesù con appena 13 anni e quel sì ha fatto molti convertiti, molti che mi hanno conosciuta, molti che hanno visto anche i miracoli avvenuti nel mio martirio, vedendo la mia fede, vedendo la mia perseveranza, vedendo il mio amore, molti si sono convertiti.
La fede si è diffusa in tutta Italia, tutta Italia ha parlato di me, la ragazza di 13 anni, che con tanto coraggio ha amato il Dio dei cristiani, il Dio della Croce, l'Amore della Croce. E molti hanno amato l'Amore della Croce per il mio amore, per il mio esempio, per il mio "sì".
…Date il vostro 'sì' ed espandete il vostro cuore per la Madre di Dio, pregando sempre questo piccolo atto d'amore incessante, questa piccola preghiera che oggi vi ha insegnato: 'Maria, Madre di Dio e Madre mia, ti amo ma aumenta il mio amore per te. '
…Quando Ella Mi disse che sarei uscita di prigione, ma per soffrire di più e morire, ho rinunciato alla Mia volontà, ho accettato quella di Dio e di Lei e ho volontariamente abbracciato il martirio per la gloria di Dio e la salvezza di molti, inclusa la vostra salvezza.
…Pertanto, che il vostro martirio quotidiano sia di rinunciare alle cose del mondo, di rinunciare alla vostra volontà, perché questo è il martirio che Dio ora vuole da voi.  Che il vostro piccolo martirio quotidiano sia generoso, e così, fratelli miei, con la vostra santità, con i vostri meriti, con il vostro sacrificio, delle vostre preghiere, del vostro amore, otterrete la grazia della salvezza per tante anime che senza di voi non potrebbero salvarsi.
Pertanto, salvate le anime che sono assegnate, riservate a voi. Con i vostri sacrifici potete salvarle, con il vostro piccolo martirio quotidiano potete salvarle. E poi un giorno salirete a quelle dimore altissime, dove vivo con i Martiri. E anche senza aver versato sangue per Gesù e Maria come me, sarete contati come martiri al mio fianco, perché il vostro martirio è il martirio spirituale dell'anima, il martirio mistico delle sofferenze quotidiane che potete offrire per la salvezza di molti.
…Popolerete il Paradiso di molte migliaia di anime che dipendono da voi, e spopolerete l'inferno, perché impedirete a molte anime di andarci.
Perciò, fratelli Miei, andate avanti essendo incessanti fiamme d'amore, portando e annunciando a tutti i Messaggi della Madre d'Amore senza paura e avrete anche la corona di confessori di fede come Me e risplenderete come il Sole nel Regno dei Cieli.
…E ora vi benedico solennemente tutti da Roma, da Mugnano e da Jacareí.

9 agosto, messaggi di Dio Padre e della Madonna,
(Dio Padre ): “ Miei amati figli, io vostro Padre, vengo di nuovo oggi per dirvi: vi amo! Vi amo infinitamente!
…Quando gli apostoli chiesero a Gesù come le persone dovevano rivolgersi a Me, Gesù mio Figlio mi chiese quale fosse la mia volontà, e io allora risposi: 'Voglio che tu mi chiami: Padre, Padre nostro.
Non che mi chiamassero eccellenza, o vostra maestà, o vostra signoria. Ma, Padre, Padre nostro! Perché é questo che sono, io sono il vostro Padre.
Si voi siete la mia discendenza, siete i semi che ho seminato sulla terra in modo che possiate coprire il mondo con i frutti della mia grazia, gloria, bellezza e amore.
Sì, sono il vostro Padre, sono la vostra origine, sono stato Io a chiamarvi dal nulla e portarvi all’esistenza. E il rapporto che voglio avere con voi è quello del Padre con il figlio. Una relazione di intimità, fiducia totale, amore, affetto, un'unione così forte e così profonda che niente, niente potrà mai separarci.
…Quindi scacciate dal vostro cuore tutta la paura di me, perché sono un Padre amorevole che non voglio condannare. Quando faccio questo, lo faccio costretto perché l'anima stessa del peccatore ostinato così mi obbliga a fare.  Ma voglio la salvezza di tutti!
…Per questo vengo qui con la mia figlia predilettissima per dare tutte le possibilità per la vostra salvezza.
E per dirvi che sono un Padre d'amore, non di paura.
E quello che voglio da voi non è la paura, ma l’amore e la fiducia.
…Sono qui con mio Figlio Gesù, con il mio Spirito Santo, con la mia figlia predilettissima, la Principessa Maria: per guarire il mondo, per guarire la mia Chiesa, per guarire ciascuno dei vostri cuori, per guarire le vostre famiglie, per guarire questo mondo.
…In questi tempi cattivi di apostasia tutti sono stati indeboliti dal male, tutti! Tutti sono stati feriti dal male. E tutti vengo a curare, voglio guarire con il balsamo del mio amore.
…Vieni a Me, vieni come sei! Non aspettare di essere santo, perfetto, senza difetti per venire a Me. Voglio che tu venga come sei, così da poter poi guarire le tue ferite e rivestirvi veramente della mia bellezza.
…Vi chiamo al mio Cuore senza mai sentire il vostro "sì", senza mai sentire il vostro Abba, Abba Padre! 
Voi tutti che siete padri e amate i vostri figli ditemi: avete il coraggio di dare il vostro figlio, che è il bene più grande che avete nella vita, per morire per i vostri nemici, per coloro che vi odiano e che vi offendono?
Oh, no! E Io ho avuto questo amore!
Ho avuto questo amore per voi, ho dato il mio unico Figlio a morire per voi perché vi amo così tanto e perché vi voglio tutti nella mia dimora eterna, felici al mio fianco per sempre, condividendo tutti i miei beni, tutte le mie ricchezze e tutta la mia eterna gloria e felicità.
Perciò restate nell’amore e rimarrete in Me.
Restate in Me e io rimarrò in voi.
Rimanete nell’amore, restate nell’amore e resterete in Me e Io resterò in voi per sempre!
…Il mio Cuore si rallegra di gioia, quando mi chiamiate nel Rosario, mi dite: Padre nostro!
…Te, mio servo più obbediente, ti benedico ora… con tutta la mia tenerezza e vi benedico tutti miei figli: da Gerusalemme, da Nazareth e da Jacareí
Maria Santíssima): “ Figli miei, Grazie mille per essere venuti alla mia Festa e alla Festa dell'Eterno Padre. Verso ora su di voi tutti l'indulgenza plenaria del mio Cuore Immacolato e anche dell'Eterno Padre, sono la Mediatrice di tutte le Grazie e do quando voglio, quanto voglio e a chi voglio.
Pertanto, ora vi do quell'indulgenza cancellando le pene per i vostri peccati e riverso anche su tutti voi la mia speciale e materna benedizione.
…Oh! quanto il Padre ha amato il mondo da dare il suo unico Figlio, in modo che, dal sacrificio del Figlio gli altri figli sono stati risparmiati dall'eterno sacrificio nelle pene dell'inferno.
Perciò, figlioli, aprite i vostri cuori a questo amore immenso, accoglietelo, vivetelo e avrete in voi stessi, nei vostri cuori, un assaggio di quella vita di Cielo che il Padre prepara per tutti coloro che lo amano.
…Vi benedico tutti generosamente da Lourdes, da Pellevoisin e da Jacareí. "

8 agosto, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima ): “ Mio caro figlio Marco, eccomi di nuovo per amarti! 
Tu hai preferito la parte migliore e non ti verrà mai tolta!
Tu Mi hai scelta e quindi Io preferisco  te!
Amo tanto i miei figli! 
…Sì, nel corso della storia, nelle mie molteplici Apparizioni sulla Terra ho mostrato a tutta l'umanità, a tutti i miei figli: quanto li amo, quanto desidero aiutarli, beneficiarli, arricchirli e farli felici non solo in Cielo, ma anche qui sulla Terra, trasformando la loro vita già in un assaggio di Paradiso.
Vita piena di gioia, pace e amore. Ma loro non mi vogliono e mi disprezzano e mi rifiutano dalle loro vite. Perciò non posso aiutare, non posso aiutare nessuno che non prega il Rosario e non obbedisce ai miei messaggi.
…Con il Rosario il mio figlio Domenico è salito a un grado di santità così alto che da solo, anche con tanti sforzi e virtù, non vi sarebbe arrivato.
Per lui il Rosario era davvero non solo un mezzo certo di salvezza, ma anche un mezzo certo per raggiungere la suprema santificazione. Al punto da farlo salire alle più alte dimore del Cielo e persino abitare in una delle dimore che gli angeli caduti lasciarono vuote.
…O si! Pregate il Rosario e tutte le insidie di Satana, non solo nelle vostre vite , ma anche nelle famiglie, nel vostro paese e nel mondo, saranno totalmente annientate e satana perderà ancora totalmente il suo potere e alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà!
…Quando vi vedo pregare il mio Rosario e fare i Cenacoli ovunque, sempre 4 lacrime brillantissime d'oro scendono dai miei occhi, le spine di dolore sono tolte dal mio Cuore e rose di oro purissimo spuntano dandomi: gioia, consolazione, contentezza.
Avanti! Non scoraggiatevi mai! 
…Ora vi benedico con amore voi tutti i miei amati figli : da Lourdes, da Pellevoisin e da Jacareí.
Regno in Cielo, regno sul Cuore di mio Figlio, mi ama e non può negarmi nulla!

7 agosto, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): " Figli miei, vi invito di nuovo alla santità.
Senza la santità nessun uomo può andare in Cielo. Quindi, cercate la santità, che nient'altro è che: fare la volontà di Dio, fatela in tutto e per tutto cercate di piacere a Dio.
La santità è amore nel più alto stato di perfezione. Quindi amate, più amate Dio più sarete santi.
Aprite i vostri cuori ed espandeteli ad una capacità illimitata di amare Dio attraverso tante e ferventi preghiere, meditazioni, sacrifici, digiuni. E soprattutto, attraverso lo sforzo dell'ascetismo, dalla uscita da voi fino a Dio salendo i gradini della scala della santità che ho mostrato al mio figlio Marco molti anni fa.
Coltivate tutte le virtù: l’umiltà, l’innocenza, la bontà, la purezza, l’amore, la dedizione, il sacrificio. E così salirete su quella scala mistica che vi condurrà al Signore in Cielo.
…Insegnate a tutti i miei figli ad amarsi come Gesù e Io vi amiamo e diamo la nostra vita per voi fino alla fine, così che tutti possano vivere eternamente.
…Oggi commemorate anche i 25 anni dall'arrivo di questa mia Statua che è qui.
*Questa statua, in verità, porta con sé tutta la grazia del mio Cuore Immacolato.
* E chi la guarda sarà guardato da Me.
* Chiunque la prega sarà ascoltato da Me.
* Chi mi onora attraverso di essa, riceverà da me tutte le mie benedizioni, tutte le mie grazie.
…Beati coloro che vivono sempre qui davanti alla mia statua all'ombra del mio manto. Perché vivranno sotto il mio manto ogni giorno della loro vita.
…Marco a causa del tuo mal di testa che hai offerto così pazientemente questa notte e anche del dolore che stavi provando sul lato destro del tuo corpo, hai salvato migliaia di anime.
…Adesso vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí ".

2 agosto, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): " Cari figli, oggi vi chiamo di nuovo ad amare Dio!
Amate di più il Signore con tutto il vostro amore e il vostro cuore e lavorate per farlo conoscere e amare sempre di più.
Pregate con più amore! La misura dell'amore sarà anche la misura delle grazie che otterrete attraverso la preghiera.
Pregate il mio Rosario ogni giorno, un vero devoto e figlio del mio Rosario non è mai andato perduto.
Pregate continuamente il Rosario delle lacrime ed anche il rosario della Pace. Meditate continuamente sulle grandi grazie e sui messaggi che ho portato qui, in modo che, capirete l'immensa grazia in cui siete stati inseriti. E così, darete a Dio più gloria, gratitudine e amore con le opere e le parole.
Sono con voi e non vi lascio mai soli. Pregate, pregate continuamente, perché solo la preghiera può salvare l'umanità.
Sono apparsa in molti luoghi sulla Terra, ma sono vuoti e nessuno prega in essi. E per questo Satana attacca con tutte le sue forze un mondo che non prega e lo distrugge senza pietà, perché non c'è più la barriera e il potere della preghiera per impedirlo.
Perché non pregano: le famiglie si distruggono. Perché non pregano: la gioventù è perduta.  Perché non pregano: anche l'infanzia è persa.
Pregate, pregate, pregate e tutto e tutti saranno salvati! Perché solo con la preghiera si salvano le anime, e l'unica cosa che Satana teme è la preghiera.
…Pregate e imitate mio figlio San Gerardo nella sua vita di preghiera, di penitenza ed anche voi, miei piccoli figli sarete belli, santi e graditi al Signore.
…Vi benedico con grande amore da Lourdes, da Pellevoisin e da Jacareí.

26 luglio, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma):" Miei figli, …Se Io non avessi moltiplicato le mie apparizioni in tutto il mondo nel corso dei secoli, ora nessuno avrebbe più pregato e la vera fede cattolica sarebbe quasi scomparsa. E tutta l'umanità sarebbe caduta nel precipizio della guerra, dell'apostasia e della sua totale autodistruzione.
Grazie alle mie apparizioni, mantengo viva la fiamma della fede nei luoghi in cui sono apparsa. Pertanto, vi chiedo: diffondete la luce che ho acceso in ciascuno di questi luoghi, portando questa luce a tutti i miei figli nel mondo, diffondendo le mie apparizioni e i miei messaggi d'amore.
…Il diavolo fa di tutto affinché le anime non conoscano le mie apparizioni e i miei messaggi, perché sa che quando un'anima conosce le mie apparizioni c'è una grande possibilità che l'anima apra il suo cuore e inizi a pregare: prima il rosario, poi il rosario intero e quindi tutte le altre preghiere che chiedo. Quando ciò accade, egli perde quell’anima e grande è il suo fallimento.
…Quindi, figli miei, fate conoscere le mie apparizioni e i miei messaggi a tutti, perché è l'unico modo per salvare ancora i miei figli in questo tempo: in cui la fede è disprezzata e l'odio per Dio, per Me e a tutto ciò che è santo in Cielo, cresce nei cuori.
…Il mio figliolino Marco se ne è reso conto molti anni fa, quando era un bambino, e si è dedicato a ciò. Ed è per questo che così tante anime ha tirato fuori dalle grinfie del mio nemico e mi ha portato.
Ci sono alcuni che hanno deciso di ritornare alle grinfie del mio nemico, anche dopo che mio figlio Marco ha fatto di tutto per salvarli. È vero. Ma non è colpa sua, ma dell'anima di cattiva volontà, che nonostante fosse nella luce e guardasse la luce, guardò di nuovo alle tenebre, a Sodoma e Gomorra e come la moglie di Lot preferì tornare a Sodoma e Gomorra .
…Abbiate un'ardente devozione per i miei santi genitori Gioacchino ed Anna, perché la devozione per loro aumenta anche la devozione dell'anima e l'amore per me. 
…Vi benedico tutti con amore: da Castelpetroso, da Lourdes e da Jacareí.

19 luglio, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma):" Miei cari figli, ora vedete che tutto ciò che ho detto in passato si adempie.
L'umanità ha finito di allontanarsi completamente dal Signore. I cuori sono così duri e così chiusi che nessun raggio di grazia può entrare più in loro.
I giovani, le famiglie e persino bambini non pregano più. A causa di questo, l'oscurità del male, del peccato e di Satana coprono tutta la terra e perfino oscurano la luce del Cielo. Che scende sul mondo e non può penetrare o illuminare questo povera umanità nelle tenebre, poiché i cuori formano un spessa barriera alla luce del Cielo.
…Pertanto, figli miei andate, portano la mia luce a questi miei figli, facendo loro conoscere tutte le mie apparizioni, tutti i miei messaggi. 
…Pregate, pregate perché due castighi molto peggiori di questa epidemia stanno per cadere sull'umanità.
Pregate il rosario, poiché solo lui può salvarvi.
Solo con la preghiera è possibile scongiurare il male e la preghiera può attrarre tutto il bene, tutte le benedizioni di Dio per voi.
…Ti benedico con amore e tutti i miei figli: da Lourdes, da Castelpetroso e da Jacareí.
Pace!

16 luglio. Messaggi della Madonna e di San Corrado,
(Maria SS.ma): " Cari figli, ora che tutte le cose che vi ho detto in passato si compiono. E voi vedete le epidemie, vedete i castighi della natura, gli uragani, i terremoti, i tifoni, i cicloni che devastano la faccia della Terra. Vi invito tutti a pregare di più il Rosario.
Pregate, perché solo il Rosario può salvarvi!
E ora, che si avvicina la fase finale della mia lotta contro il mio nemico infernale: pregate! Pregate!Pregate! E lavorate intensamente per salvare le anime dei miei poveri figli, diffondendo i miei messaggi e, per quanto possibile, sacrificando la vostra volontà e dedicando tempo per salvarli.
Così, il mio Cuore Immacolato trionferà, e potrò portarvi in un nuovo tempo di grazia che vi si avvicina.
Vi benedico tutti con amore ora: da Lourdes, da Fátima e da Jacareí. 
(San Corrado): “Cari fratelli, sono Corrado, servo del Signore e della Madre SS.ma.
Vi amo, vi proteggerò sempre e non vi lascerò mai.
Pregate il Rosario e vivete nella santità perché il ritorno del Signore è vicino!
Pregate, pregate, pregate molto!
Pregate, pregate, pregate molto! ”

12 luglio, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): " Cari figli,.. È stato il mio infinito amore per voi che mi ha portato a Montichiari per darvi i miei messaggi.
…E' stato il mio grande amore che mi ha fatto discendere a Montichiari per mettere in guardia i miei figli dal grande pericolo che il mondo sta correndo e invitarvi alla preghiera, alla conversione e al ritorno al Signore.
E' stato il mio grande amore infinito che mi ha portato a dare tutti i miei messaggi attraverso Pierina, per chiamare tutti i miei figli a ritornare al Rosario, alla preghiera che tanto piace al Signore. E che può portare a tutti i miei figli: pace, armonia, unità, armonia, grazie di Dio e può trasformare tutto ciò che è di male nel mondo in bene per voi stessi e vittoria per il Signore.
…Con il sacrificio dei miei figli, ho potuto tirar fuori dalle grinfie del drago tante e tante anime che egli già considerava come sue e ho potuto riportarle di nuovo al Signore.
…È stato il mio grande amore infinito che mi ha fatto scendere a Montichiari, per chiamare tutti i miei figli ad essere le rose gialle della penitenza, che consolano il Signore per i peccati dell'umanità. Che riparano con il loro amore, la loro obbedienza e la loro fedeltà, la disobbedienza, la mancanza di amore e l'ingratitudine di tante anime, e così placano la giustizia divina.
…È il mio grande e infinito amore che mi tiene qui per voi figliolini.
Accogliete il mio amore! Vivete il mio amore!
E quello che ho detto giorni fa lo ripeto: "Non è il peccato che addolora il mio Cuore, ma il fatto che il peccatore non ritorna a me pregando il Rosario dopo essere caduti in una colpa".
Se l'anima tornasse da me pregando il Rosario, io le darei tutte le grazie di cui ha bisogno per alzarsi e continuare il suo volo verso il Cielo.
…Cosa volete figli miei? Sono Amore e non posso vivere senza amarvi!
…La mia figliolina Pierina Gilli, mi ha amato senza limiti, ha amato le anime senza limiti, si è donata a me con un amore sconfinato, non mi ha negato nulla. E ogni sacrificio che le ho chiesto, ogni dolore, ogni malattia, ogni croce che le ho chiesto di portare per l'amore di Gesù, per l'amore mio, ha sempre preso con tutta  pazienza , buona volontà, generosità e amore.
Quindi, attraverso di essa, ho fatto volare le mie immagini e i miei messaggi nei quattro angoli del mondo, facendo le più grandi meraviglie e convertendo i più grandi peccatori.
Così farò anche attraverso di voi se troverò cuori e anime di amore illimitato.
…Pregate il rosario delle mie Lacrime ogni giorno! Quando lo pregate, Gesù mi guarda piangere ai piedi della croce e vede le mie lacrime di sangue versate per suo amore.
…Ed è per questo che, ogni volta che un'anima pronuncia le parole benedette: "Oh Gesù, ascoltate le nostre suppliche per le lacrime di sangue della tua Santissima Madre". Gesù rilascerà raggi di grazia dal suo divino Cuore e darà tutto all'anima che gli chiede in nome delle lacrime che ho versato per suo puro amore.
…Mio caro figliolino Marco, per ogni notte di questa settimana in cui hai sopportato dei fortissimi mal di testa ti ho permesso di salvare migliaia di anime.
…La mia benedizione: da Lourdes, da Montichiari e da Jacareí. ”
Messaggio per Carlos Tadeu (omissis)

7 luglio, messaggio di Gesù Sacro Cuore e della Madonna,
(Gesù Sacro Cuore ): “Mie anime elette… Il mio Sacro Cuore vi ha dato qui tutto l'amore e la misericordia che desideravate, che era necessaria per arrivare alla casa del Padre mio che è nei cieli.
…Non escludo nessuno e i più grandi peccatori hanno più diritto alla mia misericordia e grazia, perché sono il medico che è venuto per curare i malati e non quelli che sono in salute.
…Sì, e qui ho confermato la mia presenza salvatrice con mia Madre attraverso segni prodigiosi sin dall'inizio e fino ad oggi. E continuerò dandoli perché tutti voi miei figli, vi convinciate che sto qui con mia Madre offrendo il mio amore, l'amore di mia Madre, l'amore di mio Padre, la grazia e la salvezza per tutti voi miei figli.
…Pregate, pregate molto!
Ciò che più ferisce il mio Cuore non è il peccato commesso, ma il fatto che il peccatore non torni da me pregando la Coroncina del mio Sacro Cuore dopo essere caduto in una colpa.
Sì, se il peccatore, anche dopo aver avuto debolezze prega: "Sacro Cuore di Gesù, confido in te, confido nel tuo amore, confido nella tua misericordia".
Io lo prometto: lo perdonerò! Lo solleverò! Darò alla sua anima il rimedio per guarire.
…Vi benedico tutti con amore ora: da Dozulé, da Ploc e da Jacareí.
(Maria SS.ma): "Cari figli, … Qui un grande amore mi trattiene e mi lega a voi miei bambini.
Ed è per questo che ho dato qui segnali clamorosi per confermare la verità della mia presenza e di quanto amo tutti i miei figli e voglio salvarli.
Non disprezzo nessuno e nemmeno il più grande peccatore se dopo essere caduto, se dopo aver indebolito la sua preghiera del rosario se ritorna a Me con fiducia, con il rosario guarirò la sua anima, eleverò la sua anima, e la condurrò lungo la strada della conversione affinché possa recuperare la grazia del Signore.
…Oh! Questa fiducia illimitata, questo amore dei più piccoli, mi toglie il Cuore, intenerisce il mio Cuore e fa sì che il mio Cuore commosso si abbassi sull'anima peccatrice, come fa la madre sul bambino ferito.
…Perciò bambini, venite a Me! Venite a Me pregando il rosario, dopo tutti i difetti e le debolezze e Io vi farò rialzare e guarirò le vostre anime.
…Nel giorno del mio trionfo non solo verrò in una grande luce, ma sarete anche voi in una grande luce e insieme, la mia luce con la vostra luce accecherà finalmente Satana, lo paralizzerà con tutti i demoni e poi, alla fine, sarà sconfitto e il suo impero infernale crollerà.
Avanti figli della luce, illuminiamo insieme il mondo.
…Ti benedico con amore con tutti i miei figli: da Lourdes, da Caravaggio, da Montichiari e da Jacareí. "

5 luglio. Messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma) “ Cari figli, sono la Madre dell'amore e invito tutti i miei figli a venire al mio Cuore Immacolato.
Tutti vengano e preghino, preghino, preghino e io vi darò il mio amore!
Comprendete, figlioli, che con il mio amore voglio salvarvi e condurvi a Dio che è puro Amore.
Non rigetto i miei figli peccatori, non è il peccato che mi fa più male, ma il fatto che dopo averlo fatto, non pregate il mio rosario. Sì, questo è ciò che mi fa più male.
Se, dopo il peccato, pregaste il rosario e veniste a me con lui, Io vi darei le grazie per sollevarvi, riconciliarvi e unirvi con Dio.
…Pregate il mio rosario ogni giorno, perché con lui e solo con lui posso sconfiggere Satana e tutto il male nella vostra vita e nel mondo che vi circonda.
Il mondo avrà pace solo quando verrà a me con fiducia pregando il rosario.
Andate e diffondete i miei messaggi in tutto il mondo!
Divulgate le mie apparizioni che porteranno speranza, pace e gioia a tanti cuori rattristati, scoraggiati e illanguiditi dal peccato.
…Benedico te e tutti i miei figli: da Fatima, da Lourdes, da Medjugorje e da Jacareí. "

 

© sito registrato diritti d'autore