E' possibile scaricare il trimestre cliccare qui ----->pdf

MESSAGGI 2021 2° trimestre

2 aprile, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma):  "Cari figli, oggi, mentre contemplate il sacrificio della morte di Gesù in croce e il venerdì dei miei più grandi dolori, vengo di nuovo a dirvi: sono ancora trafitta oggi!
…Continuo ad essere trafitta dall'umanità, continuamente allontanata dal Signore, allontanata dalla verità e camminando ogni giorno sempre di più sulla strada dell'autodistruzione e della perdizione eterna.
…Fate ovunque i cenacoli di preghiera che ho chiesto portando i miei messaggi a tutti i miei figli, è l'unico modo per togliere le spade di dolore del mio Cuore e dal Cuore di mio Figlio Gesù.
Pregate il Rosario più che potete, pregate le Mille Ave Maria più che potete, perché solo una grande catena di preghiera può salvare l'umanità dal grande abisso della distruzione in cui rotola a tutta velocità.
…Vi benedico tutti con amore: da Gerusalemme, da Nazareth, da Umbe e da Jacareí ".

1 aprile, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): " Cari figli, oggi, vi invito di nuovo alla preghiera. Pregate molto, pregate per consolare mio Figlio Gesù e il mio Cuore.
L'agonia di mio Figlio durerà fino alla fine del mondo, perché gli uomini insistono per rimanere nel peccato e non convertirsi.
Pregate, pregate sempre di più per la conversione dei peccatori!  Adesso è il momento della preghiera. 
…Pregate il mio Rosario ogni giorno, perché con il Rosario otterrete tante grazie.
…Solo le vostre preghiere possono salvare il mondo immerso nell'oscurità.
Vi benedico tutti con amore ora da Fátima, da Lourdes e da Jacareí. "
…Pregate le Mille Ave Maria ogni giorno qui. Le mille Ave Maria devono essere pregate ogni giorno, questo deve essere incluso nella regola del mio Ordine Religioso.
Pregate le mille Ave Maria ogni giorno, anche soffrendo e non importa quanti problemi ci siano, perché con le mille Ave Maria la fiamma della fede rimarrà sempre accesa qui in questo luogo santo.
Pregate le mille Ave Maria domani, nel Sabato e Domenica e fate che tutti i miei figli anche da lontano preghino.
Con la preghiera delle mille Ave-Maria, avrete grandi grazie.
Vi benedico tutti e vi lascio la pace.

© sito registrato diritti d'autore