france españa

E' possibile scaricare il trimestre cliccare qui ----->pdf

MESSAGGI 2022 3° trimestre

7 settembre, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “Figli miei, oggi vi invito di nuovo alla preghiera con il cuore.
Solo con la preghiera sincera potete veramente avere la forza interiore per superare tutte le tribolazioni di questo tempo di grande sofferenza per tutti i giusti sulla Terra.
…Perciò pregate senza riposo, figlioli, e non abbandonate mai il Rosario perché è per voi protezione e fonte di miracoli.
Quando soffrite di più, sono più vicina a tutti voi. Non vi lascio mai.
…Perciò, figlioli, non scoraggiatevi, continuate a diffondere i miei messaggi nel mondo intero, perché ogni anima che si converte e comincia a pregare produce altre nuove conversioni con le sue preghiere.
E così, il bene trionferà sul male e finalmente vincerò io!
Vi benedico tutti con amore da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí.”

4 settembre, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “Cari figli, anche oggi vi invito a tornare alla preghiera.
Solo nella preghiera avrete la forza di continuare il cammino verso il trionfo del mio Cuore.
In questi tempi di grandi tribolazioni per i buoni e i giusti, chi non prega molto non potrà arrivare alla fine del cammino e perderà la corona della vita eterna.
Comprendete che Satana sta ora usando tutta la sua forza e il suo potere per distruggere l'umanità. E se voi, figli miei, non pregate, non potrete sconfiggerlo e annientare i piani che ora sta portando avanti per condurre tutte le anime alla perdizione. Non solo il Brasile, ma il mondo è in grande pericolo in questo momento ed è necessario pregare molto, molto.
Ritornate, dunque, al Rosario, alla preghiera, ai rosari che qui vi ho donato e tante volte chiesto, perché così suscitate una grande forza di preghiera per controbilanciare e vincere il male.
…Ed è per questo che il mio nemico si arrabbia così tanto e cerca in ogni modo di ostacolare e distruggere la mia opera di amore e di salvezza qui. Ma non riuscirà perché il mio Cuore Immacolato custodisce e veglia con amore sul mio lavoro e compirà sempre qui il più grande trionfo del mio Cuore.
…Sono tua Madre, sono il tuo rifugio, sono la tua forza.
Benedico te e tutti: da Fatima, da La Salette e da Jacareí”.

28 agosto, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma):  “Cari figli,  oggi vi invito nuovamente ad essere fedeli a Dio. Siate fedele a ciò che il Signore vi ha affidato attraverso di me.
Solo così il Nuovo Cielo e la Nuova Terra potranno venire rinnovati e trasformati dallo Spirito Santo con i Mille Anni di Pace per l'Umanità. Rendetevi degni della seconda Pentecoste, preferendo soprattutto lo Spirito Santo e rinunciando a tutto ciò che vi indebolisce e vi rattrista.
…Solo con molta preghiera potrete sopportare le innumerevoli tribolazioni di questo tempo difficile e malvagio in cui vivete.
Nonostante tutto il male che ora esiste nel mondo, vi sono vicina. E questi tempi sono anche i miei, perché sono segnati dalla mia fortissima presenza attraverso le mie Apparizioni in tutto il mondo.
…Convertitevi senza ritardo perché il tempo del grande castigo non tarderà molto. Il mio Cuore trema di dolore perché vedo che si avvicina il grande castigo e voi siete ancora nella stessa situazione: attaccati agli stessi peccati, vizi e piaceri.
…Nulla di macchiato potrà entrare nel Nuovo Cielo e nella Nuova Terra purificati e santificati dallo Spirito Santo.
Perciò purificate le vostre anime con la Penitenza, la Preghiera e la Santità, affinché possiate essere esaminati e approvati da mio Figlio che verrà come giudice di tutti.
…Non abbiate paura, perché la Madre è con i suoi figli, li custodisce, li protegge. 
…Ora benedico te e tutti i miei figli da Genova, da Caravaggio e da Jacareí”.

21 agosto, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “Figli miei, sono la Donna vestita di Sole! Il mio corpo fu assunto in Cielo in corpo e in anima e fui incoronata Regina del Cielo e della Terra.
Io sono la Regina del Cielo e della Terra, e tutto ciò che esiste è stato creato dal Signore, fu posto sotto il mio potere.
Nella Santa Parola sta scritto che: 'A destra del Re è la Regina adorna d'oro di Ofir.', Alla destra del Re, non in basso come dice sempre il mio figliolino Marco.
...La pace arriverà, la pace trionferà! E so fino il giorno e l'ora in cui la pace regnerà e trionferà nel mondo intero e il Cielo e la Terra saranno rinnovati e trasformati dalla potenza dello Spirito Santo, che verrà a purificare e rinnovare tutte le cose nella Seconda Pentecoste mondiale. Sarà allora il grande Trionfo del mio Cuore Immacolato.
Guardate il mio Corpo Glorioso e riempitevi di speranza, fiducia e gioia. 
...Imitate la mia santità, imitate le mie virtù, imitate la mia purezza, la mia perfezione, affinché nell'ultimo giorno i vostri corpi risuscitino gloriosi, e si uniscano alle vostre anime. E come me siano assunti in Cielo, così siate felici insieme a me in Cielo, godendo per sempre della beatitudine eterna e anche dell'eredità eterna che il Signore prepara per tutti coloro che sono fedeli.
...Sono venuta qui per chiamarvi tutti in Cielo, in Paradiso, che è lo scopo stesso della creazione della vostra anima. Cercate il Cielo e anche il Cielo cercherà voi con tutte le sue grazie.
Preferite la ricompensa e i tesori del Cielo e questi tesori vi saranno dati senza misura, e allora perfetta sarà la gioia di tutti voi.
...Benedico tutti i miei figli ora: da Knock, da Pontmain e da Jacareí.
Pace miei amati figli, a tutti io do la mia pace”.

13 agosto, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “Figli miei, io sono la Donna vestita di sole.  Sono la Regina del Rosario assunta in Cielo in corpo e anima.
Oggi, quando siete qui nel mio giorno, vengo di nuovo a dirvi: Preghiera, Sacrificio, Penitenza! Fate tutto questo se volete salvarvi.
…Cercate di compiere gli atti di virtù opposti agli atti viziosi dei peccatori. Perché possiate offrire al Padre attraverso le mie mani una grande forza di penitenza. Fermare tanti castighi che la Giustizia Divina vuole applicare giustamente al mondo per i suoi peccati così grandi che aumentano ogni giorno.
…Il mio figlio Massimiliano Maria Kolbe, mi ha amato tanto e tanto sinceramente, ha vissuto la vera consacrazione a me, che è darmi la vita, dedicare la sua vita, forza, salute, affaticarsi, stancarsi, lavorare per me, lottare per me, lasciare tutto per me.
Questa è la vera e totale consacrazione che voglio da tutti i miei figli.
…La bocca parla di ciò di cui è pieno il cuore, se il cuore è pieno di me, la bocca parlerà solo di me e del mio amore, delle cose che amo, del cielo.
…E a te mio figlioletto Carlos Tadeu, …Scolpisci nel tuo cuore quello che ti dico ora perché in futuro lo ricorderai. Starà a te impedire che il figliolino Marco muoia, che impazzisca per il dolore, per la tristezza quando non verrò più da lui.
Solo tu puoi aiutarlo e liberarlo dalla grande tristezza in cui affonderà senza di me. Devi essere tu che con il tuo amore lo devi aiutare, devi impedirgli di appassire, di morire di dolore, di tristezza.
…Benedico ora te e tutti i miei figli: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí”.

7 agosto, messaggi della Madonna e di Gesù Sacro Cuore.
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi …Dal Cielo sono venuta con grande amore per dare la mia pace, la pace di Gesù, al cuore di tutti voi.
Venite a me, voi tutti che siete stanchi e affaticati sotto il pesante fardello di questo mondo, e io vi allevierò.
Venite a me quanti siete schiacciati dal peso, dal fardello di tanti mali insieme che ora accadono e io vi allevierò.
…Di me è stato detto nella Sacra Scrittura: 'Chi mi cerca, sicuramente mi troverà, io abito vicino a colui che mi benedice’.
…Dammi il tuo sì, perché io possa darti la mia pace. Se non dici di sì non posso darti la mia pace, non posso pacificare i vostri cuori.
…Io sono il Celeste Olivo, che offro a tutti l'olio della grazia del Signore. Io sono il Celeste Olivo, che viene dal Cielo per offrire a tutti il balsamo, l'olio della misericordia, della pace che guarisce tutte le infermità e le ferite dell'anima.
Io sono l'Ulivo Celeste del Signore che è venuto dal Cielo per offrire a tutti i miei figli il balsamo, l'olio per sanare tante ferite aperte dal male, dal peccato, dalla violenza, dall'ingiustizia, dal male, dalla falsità degli uomini.
…Beati tutti coloro che qui mi servono con grande amore, diffondendo i miei messaggi al mondo e aiutando nella mia opera di salvezza, perché i loro nomi, oltre ad essere scritti nel Libro della Vita, saranno scritti nel Libro materno del mio Immacolato Cuore.
…Quindi, figlio mio, lavora ancora più intensamente per raccogliere ancora più meriti con cui puoi aiutare sia i miei figli giusti che i peccatori. 
…Sì, tu hai perseverato nelle preghiere, hai perseverato nei sacrifici, hai perseverato nel lavoro instancabile per farmi conoscere e amare attraverso i film, i Rosari meditati e per far conoscere ai miei figli i miei messaggi.
Sì, sei stato forte anche nella speranza, hai sperato in me, nelle mie promesse, nel mio amore nonostante le apparenze contrarie. E ha vinto tante volte la prova delle apparenze contrarie. 
…Chiedo a tutti: continuate a pregare ogni giorno il mio Rosario, perché chi recita il Rosario è salvo e chi non prega sarà condannato.
Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí”.
(Gesù Sacro Cuore): “Anime mie elette, …Io sono amore, amore eterno. Venite all’amore e l'amore vi amerà. Venite a me e vi amerò con tutta la forza del mio Cuore Divino.
Venite ad amare e l'amore vi amerà. Vi amerò e restituirò in voi la bellezza iniziale che avevate quando siete usciti dalle acque del battesimo e che tante volte è stata macchiata dai peccati e dai mali di questo mondo, e restituirò la bellezza delle vostre anime.
…Che cosa voglio? Io sono l'amore stesso, l'amore che si è donato tutto sulla croce per tutti, che ha versato il suo sangue fino all'ultima goccia per tutti. E perciò, come mi sono donato tutto a voi, non posso accettare che un'anima venga a me e non si doni totalmente a me.
Le anime che si donano totalmente a me le amo, le conservo gelosamente nel mio Cuore. 
…Mio figliolino Marco, dì a tutti che devono darmi il loro 'sì'. Il tuo dovere non è convincere nessuno della verità, ma solo parlare.
…Tu seguimi. E non guardare indietro, ma solo al mio Cuore, solo a mia Madre, solo al nostro amore. Il nostro folle amore per te, che ha saputo fare le più grande follie d'amore, i segni più grandi e più miracolosi. Non solo per mostrare al mondo intero la nostra presenza e il nostro amore qui, ma per mostrare quanto immenso fosse il nostro amore per te che sei il nostro scelto, il nostro eletto, il nostro raggio di luce.
…Cerca rifugio in me, cerca rifugio nella mia Madre Benedetta e troverai la pace in noi, perché comprendiamo i tuoi sentimenti, perché i tuoi sentimenti sono gli stessi dei nostri Cuori.
…Non ci sono ancora nemmeno 1/3 (un terzo) delle anime convertite. Ecco perché il miracolo tarda tanto... Ecco perché il nostro trionfo impiega così tanto tempo, e intanto Satana continua a devastare e distruggere nazioni, famiglie, cristianità.
…Infine con l'annientamento dell'Impero Infernale con tutte le sue opere e i suoi mali, finalmente il mondo avrà la pace.
Avanti figlio mio, vola alto, cercando sempre di più la mia volontà, la volontà di mia Madre, per realizzare i nostri progetti d'amore. Perché così, così facendo, porterai molte anime ai nostri Cuori e accelererai l'instaurazione del nostro Regno d'amore su tutta la Terra.
…Tu hai sperato nell'amore dei nostri Cuori e ancora oggi speri il nostro trionfo senza scoraggiarti quando tanti già si stancarono.
…Avanti figlio mio, riverso su di te e su tutti i nostri figli qui la mia benedizione che rimarrà per sempre: da Dozulê, da Plock, da Paray e da Jacareí”.

31 luglio, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma):  “Cari figli, oggi vi invito nuovamente tutti alla santità. Senza santità non potete vivere e non potete raggiungere il Cielo.
Solo con la santità potete piacere a Dio e vivere in Lui una vita vera. Perciò, figlioli, cercate sempre di più di raggiungere la santità. La santità sarà accessibile a tutti coloro che la desiderano, perché il desiderio della santità è il primo grado, il primo passo per raggiungerla.
Vi invito anche a lottare di più per la diffusione dei miei messaggi, ci sono tanti miei figli che ancora non conoscono i miei messaggi ed è per questo che si perdono.
Perciò andate e diffondete loro con grande fervore tutti i messaggi che vi do qui e tutti quelli che ho dato nei luoghi delle mie Apparizioni nel mondo intero.
…Figlio mio Marco, oggi ti ringrazio nuovamente per il film delle mie Apparizioni a Quito, alla mia figliolina Madre Mariana… converto i meriti delle tue virtù di tanti anni in grazie per riversare una pioggia di benedizioni sui miei figli e su tutta la Terra.
…Pregate il Rosario della mia Immacolata Concezione che è potentissimo contro tutte le forze del male. Pregate la Coroncina del Trionfo e anche la Coroncina dei consacrati al mio Cuore.
Rimanete sempre nel mio amore materno e io rimarrò nei vostri cuori.
Vi benedico tutti con amore ora: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí.

24 luglio, messaggi della Madonna, e di Santa Leia.
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi vi chiamo ancora tutti alla preghiera!
Desidero più preghiera e più amore a mio Figlio Gesù. Per questo voglio che arriviate qui al mio Santuario ogni domenica alle 9 del mattino. Preghiate la Coroncina del Sacro Cuore, la Coroncina della Misericordia, la Coroncina dell'Amore e la Coroncina delle Sante Piaghe davanti al Trono del Sacro Cuore di mio Figlio Gesù, prima del Cenacolo.
Perché così mio Figlio Gesù possa ricevere da voi: adorazione, lode, amore. E possa accenda i vostri cuori con la sua fiamma d'amore, affinché durante il cenacolo siate degni di ricevere qui le ricchezze del suo Sacro Cuore.
…Desidero anche che ciascuno di voi nel mese di agosto preghi la mia Tredicina due volte: una dall'1 al 13 e l'altra pochi giorni dopo, fino alla fine di agosto. Perché, figli miei, possiate offrire più preghiere per aiutarmi a salvare le anime e per scongiurare un altro nuovo grande castigo che potrebbe cadere sull'umanità e che è stato attratto dai numerosi peccati che il mondo commette ogni giorno, offendendo il Signore. .
Figlio mio Marco, oggi ti ringrazio ancora soprattutto per la virtù della Magnanimità, …sempre alla ricerca di cose difficili per me, sempre alla ricerca di fare grandi cose per me.
…Così magnanimo, cercando di donarmi non solo un grande Santuario fisico, ma anche un grande Santuario spirituale nelle anime dei miei figli. Ed per questo che hai dedicato 30 anni della tua vita facendo cenacolo dopo cenacolo, cerchi di Gerico (=1.000 Ave Maria), veglie e tante altre cose per costruire nel cuore dei miei figli un Santuario vivo per me, una Basilica viva d'amore per me.
…Tanto mortificato e anche tanto magnanimo, visto che molte anime avrebbero potuto essere salvate solo se si offrisse un grande sacrificio nell'intenzione di ottenere per loro la conversione. Tu hai accettato tutte le infermità che ti ho chiesto di accettare e di offrire, tutte quelle che ti ho mandato e soprattutto queste ultime, e sempre pieno di amore, sempre paziente, sempre fedele.
…Ogni giorno, Pregate il Rosario della Pace per allontanare il pericolo della Terza Guerra Mondiale e per sconfiggere i demoni della guerra che ora hanno sparso il loro fumo oscuro e mortale sull'umanità.
Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pellevoisin e da Jacareí”.
(Santa Leia): “Miei cari fratelli, io Leia, sono lieta di rivedervi tutti. Cercate le cose celesti per le quali siete stati unicamente creati.
In questi tempi difficili il nemico cercherà in ogni modo di allontanarvi dalle cose celesti. Resistetegli formando una barriera spirituale intorno a voi, recitando continuamente il Rosario ogni giorno, facendo la meditazione che tanto illumina e riempie la vostra anima della grazia di Dio.
Inoltre, formate una barriera intorno a voi, rimuovendo dall'ambiente in cui vivete tutto ciò che può indebolire le vostre anime, tutto ciò che può desertificare le vostre anime, riempirle di aridità o raffreddarle nella preghiera e nell'amore di Dio.
Circondate le vostre anime di segni, di preghiera e di tutto ciò che possa muovere le vostre anime a un maggiore fervore, maggiore amore per Dio, maggiore amore per la nostra santissima Regina e maggiore consapevolezza della presenza di Dio.
…Vi amo e sono sempre con voi e non vi abbandonerò mai. Ora vi benedico tutti con grande amore”.

17 luglio messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “ Cari figli, …Vengo dal Cielo per dare pace al mondo, pace ai vostri cuori!
Venite a me quanti siete stanchi e abbattuti e io vi solleverò, donando a tutti voi la pace del Cuore del mio Figlio Gesù.
Venite a me quanti siete stanchi e abbattuti, e io vi restituirò le forze, dandovi da bere l'acqua della grazia, l'acqua dell'amore di Dio, l'acqua della pace.
Venite a me quanti siete stanchi e abbattuti, e attraverso il Rosario vi solleverò e vi darò tutto il mio amore materno.
…Pregate! Nelle cose del mondo troverete solo afflizioni, delusioni e turbamenti. Volgete i vostri cuori alla preghiera. Dedicate di più tempo per la preghiera e la meditazione e i vostri cuori riposeranno in me, riposeranno nell'amore di mio Figlio Gesù e avrete pace.
Aumentate le preghiere per la conversione dei peccatori. il mondo sta andando male, è ogni giorno peggiore, perché non c'è preghiera.
Pregate, pregate per tutti, affinché i miei figli possano accettare il mio amore e possano capire il mio amore.
Usate il mio Scapolare del Carmelo. Tutti coloro che lo usano ricevono grandi grazie da me. E se muoiono con lui, non conosceranno le fiamme dell’Inferno. Ciò che ho promesso a mio figlio Simone Stock, lo realizzerò perfettamente.
…Marco, tutte le domeniche mentre tutti si riposano e si divertono, tu sei qui tutto il giorno: pregando, cantando, parlando di me e trasmettendomi al mondo intero. Perché i miei figli conoscano il mio amore materno. Sei così altruista, così responsabile, così zelante.
Sempre amore.
…Mi hai sempre detto di sì, dimenticando la tua stessa volontà, anche il tuo bene personale, per pensare agli altri, per pensare alle anime, per pensare solo a togliere le spade di dolore dal mio Cuore, convertire le anime e portarle a mio Figlio e a me. Sempre così zelante, così responsabile, così altruista.
…Sì, tu mio raggio di luce, devi continuare ad illuminare la Terra. Devi continuare a portare il mio amore e la mia pace a tutti i miei figli, a affinché, sentendo il mio amore, i miei figli rinuncino alle cose mondane, vengano a me e decidano di prendere la via della santità.
…Non abbiate paura! Gli eventi gravi devono accada come è stato predetto, ma io sarò con voi. Il mio Cuore Immacolato  trionferà e quello che ho iniziato a Fatima , a La Salette , a Lourdes , lo finirò qui, attraverso le mieapparizioni al mio figlioletto Marco.
…Preparatevi, perché presto i segreti che ho confidato al mio figlio Marco si avvereranno e il mondo sarà cambiato. Tutta l'umanità passerà per una grande trasformazione. E così verranno a voi i Mille Anni di pace che ho promesso in Ucraina e anche in tanti luoghi e qui.
Il mio nemico sarà imprigionato all'Inferno dal quale non potrà più uscire per nuocere al mondo, nuocere a voi. E finalmente avrete la pace.
Preparatevi a entrare in questo nuovo tempo di pace, aprendo i vostri cuori alla mia Fiamma d'Amore.
…Vi benedico tutti: da Lourdes, da Fatima e da Jacareí.
Pace, miei amati figli, andate nella pace del Signore.

13 luglio, messaggio della Madonna,
(Maria Santa): “ Cari figli, Preghiera, Sacrificio e Penitenza, vengo ancora a chiedere, perché tutte le anime possano essere salvate.
Solo con la preghiera e il sacrificio l'anima può essere purificata dai peccati. Solo con il penitenza e la riparazione, l'anima può espiare i peccati del passato, suoi e del il mondo intero. E così attirare su tutta la Terra e su di sé la misericordia del Signore.
Quanti dialoghi ho avuto con le anime elette durante questi secoli! Quanti messaggi ho dato! Quante grazie, quanti doni del mio Cuore Immacolato. Tutto ripagato con ingratitudine!
Perciò sono venuta a Montichiari, per chiedere la Tredicina in mio onore, affinché anime buone riparassero ed espiassero tanta ingratitudine dell'umanità al mio Cuore e al Cuore di mio Figlio, onorandomi con 13 giorni di ininterrotta preghiera.
…Figliolino mio Marco, grazie a te, i miei messaggi da me dati a Pierina Gilli a Montichiari e le mie Lacrimazioni de Louveira sono conosciute da tanti miei figli. Ed essi sentono il bisogno di amarmi di più, di consolarmi e di togliere le spade di dolore dal mio Cuore: con opere d'amore, con una vita piena di amore e totalmente dedicata a me.
Per tutto questo figlio mio ti benedico, e vi benedico tutti: da Montichiari, Fatima e Jacareí.

10 luglio, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “Cari figli, sono la Rosa Mistica, vengo di nuovo dal Cielo per dirvi: Preghiera, Sacrificio, Penitenza! Fate tutto questo se volete salvare le vostre anime.
…Pregate molto ogni giorno, perché chi prega è salvo, chi non prega è condannato.
…Chi prega poco si mette a rischio di dannarsi.
Chi non prega non ha la difesa spirituale, né la forza spirituale per resistere alle tentazioni del diavolo e del mondo.
Fate sacrifici per la conversione dei peccatori e per la pace del mondo, perché certi tipi di demoni che provocano guerre, discordie, anche passioni che accecano e ammalano le anime dei peccatori, possono essere scacciati solo con digiuni e sacrifici.
…Pregate, pregate intensamente, perché i peccati del mondo aumentano di giorno in giorno e le preghiere e i sacrifici non aumentano nella stessa proporzione, affinché io possa fermare il castigo che il mondo merita per i suoi peccati.
…Saul non capiva che ciò che Dio voleva non erano sacrifici di animali, sacrificio di vittime, ma obbedienza, amore, fedeltà.
Ecco perché il Signore guarda con tanto amore a te e anch’io figlio mio Marco, perché tu lo hai capito subito e perfettamente, che ciò che Dio vuole: è amore, è fedeltà, è obbedienza, è amorevole sottomissione sulla croce, nella sofferenza, nella croce, nel dolore, fedeltà ai suoi progetti e alla sua volontà. Ecco perché attiri tante grazie d'amore al tuo Paese e al mondo intero!
…Hai aperto il tuo cuore e la tua mente per accogliere i disegni del Signore, le buone notizie dal Cielo senza interrogarti, senza porre condizioni. Pertanto, la mia Fiamma d'Amore non ha mai, mai incontrato ostacoli nel tuo cuore. E per questo non hai mai fallito, non hai mai deluso me e il Signore.
Rallegrati figlio mio, perché sei una vera rosa rossa mistica di sacrificio e amore. Di amore offerente, di amore sacrificato che incanta gli occhi della Santissima Trinità.
…Oggi benedico ancora tutti: da Montichiari, da Lourdes e da Jacareí”.

7 luglio, messaggi di Gesù e della Madonna,
(Gesù Sacro Cuore): “Figlio mio prediletto Marco, oggi vengo con la mia Madre SS.ma per benedire te e tutti i miei figli con amore.
Sì, oggi è l'Anniversario del segno del Raggio di Luce che mia Madre ed Io abbiamo fatto scendere su di te sull'antico monte delle nostre Apparizioni.
Sì, con quel segno mostrammo al mondo intero che tu sei il nostro raggio di luce, che risplende in mezzo a queste grandi tenebre di questi tempi malvagi, per illuminare il sentiero che conduce al Cielo e per mostrare alle anime il vero cammino che devono seguire salvarsi: quello della preghiera, quello della conversione, quello della penitenza, quello dell'amore.
Sì, sì figli miei, è proprio l'amore che vengo a cercare! 
…Per questo i nostri Cuori hanno realizzato e faranno tante meraviglie qui.
Rallegrati figliolino mio Marco! Gioiscano tutti i giusti, perché veramente qui i Nostri Cuori brillano, risplendono con grande intensità, attraverso i nostri messaggi, attraverso le nostre grazie. Ma anche, attraverso la vita del nostro Raggio di Luce, che in questi 31 anni si è dedicato interamente e con tanta responsabilità ha accettato, realizzato e compie fedelmente la nostra volontà e i progetti dei nostri Sacri Cuori.
Continuate a recitare il Rosario ogni giorno. Continuate a fare ogni giorno la volontà dei nostri Sacri Cuori.
…Continuate a diffondere e diffondere i nostri messaggi in tutto il mondo.
…Vi benedico tutti con amore ora da Paray-Le-Monial, da Dozulé e da Jacareí.
Pace figli miei vi amo tutti!”
(Maria SS.ma):  “Cari figli, …Vedete che all'inizio del cattolicesimo, del cristianesimo, i fedeli non erano riconosciuti per cantare bene, per parlare bene, per predicare bene, ma per amare bene. Tutti dicevano: 'Guarda come si amano!'
…Se volete veramente essere figli di Dio, figli miei, allora amate! Allora sarete riconosciuti non solo dagli Angeli del Cielo, ma anche da tutti gli uomini come miei figli e figli del Signore. E questo amore toccherà i cuori più induriti e farà loro capire che Dio è amore, che io sono amore e che è stato il grande amore che mi ha mandato qui per aiutarvi e portarvi in Paradiso.
Pregate ogni giorno il mio Rosario chiedendo la grazia di essere amore e di saper amare, altrimenti non potrete entrare in Paradiso.
…Marco, il segno del raggio di luce che tanti anni fa ho mostrato in te al mondo intero è la prova che la luce del mio amore, del mio Cuore Immacolato, risplende davvero in te. E per te un giorno brillerà la mia Fiamma d'Amore e la mia luce, la mia Fiamma d'Amore unita alla tua, espellerà tutte le tenebre dell'umanità. Satana sarà finalmente accecato, paralizzato e annientato e il mio Cuore Immacolato proclamerà finalmente la più grande vittoria.
Perciò, avanti figlio mio, continua ad essere responsabile, zelante e amorevole e non lasciare mai che diminuisca la tua fiamma di zelo e amore per me, per la missione che ti ho affidato, per questo luogo santo che è il mio trono.
…Vi benedico tutti con amore da Lourdes, da Fatima e da Jacareí”

3 luglio, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi vi invito di nuovo alla penitenza. Siate rose gialle di penitenza compiendo atti di espiazione per i peccati vostri, dei vostri familiari e anche del mondo intero.
Se solo poteste vedere quanti peccati commette il mondo, e che l'umanità commette ogni giorno. Se voi poteste vedere quante spade di dolore l'umanità scaglia ogni giorno contro il Cuore di Gesù, fareste molto di più per fare penitenza, per riparare i peccati del mondo intero e anche quelli dei vostri familiari, che sono tanti.
…Figliolino mio Marco, …Il modo in cui agisci e lavori per me piace sia al mio Cuore che al Cuore di mio Figlio. Soprattutto i nostri Cuori sono molto contenti del tuo grande senso di responsabilità, della responsabilità con cui ti prendi cura ogni giorno del mio Santuario, curi la mia opera di salvezza e tutti gli impegni ad essa inerenti.
…Sì, fin da piccolo sei sempre stato molto responsabile. Responsabile dei tuoi studi, responsabile del tuo catechismo, responsabile dei tuoi obblighi e compiti, infine responsabile di tutte le cose della tua vita.
Questo è stato anche un punto decisivo per me e mio Figlio nel scegliere te. Sì, queste virtù, queste qualità che hai sono state decisive per me e mio Figlio per affidarti questa grande opera di salvezza dei nostri due Cuori.
…Sei tanto responsabile nel difendere il mio Santuario, la mia opera di salvezza e tutto ciò che è mio.
…Tanto responsabile e così preoccupato da riuscire sempre a risolvere tutto, pagare tutte le bollette, risolvere tutti i problemi, provvedere a tutto, far andare tutto avanti e andare avanti senza che niente manchi, niente che esca dal corso del piano che ho fatto. Niente, niente che dispiace al mio Cuore.
…Solo chi ama zela per colui che ama.
Solo chi ama preserva, protegge, difende e combatte per colui che ama.
Chi non ama: non veglia, non difende, non conserva, non protegge e non combatte né per la persona amata, né per ciò che ella ama. Perché non ha amore, non combatte per niente.
…Perciò figlio mio, lìberati dalle persone irresponsabili e vai avanti, sempre di più, con lo stesso zelo, con lo stesso senso di responsabilità che hai sempre avuto e hai ancora e non fermarti per niente e nessuno.
Non smettere mai di volare sempre più in alto mia aquila, mio raggio di luce, come hai sempre fatto. Affinché io possa portare …questi milioni di anime al Trionfo del mio Cuore Immacolato e al Cielo, alla salvezza.
…Perciò, avanti figlio mio, vola alto ogni volta guardando solo me, la missione che ti ho dato, il progetto che ti ho affidato e dimenticando tutto il resto...
…Coloro che sono miei, che sono zelanti come te e mi amano veramente, ti accompagneranno: con lo stesso zelo, con lo stesso fervore, con lo stesso ardore.
Quelli che non ti accompagnano non sono come te e non hanno la mia Fiamma d'amore, non sono miei apostoli, miei soldati, miei guerrieri di luce. Perciò, avanti figlio mio, e non temere nulla!
Mi piace anche il tuo senso di Giustizia, che mi dà sempre ciò che mi è dovuto, ovvero: servizio totale, dedizione totale, amore totale e primo posto sempre e in tutto. E anche dare a Dio ciò che gli è dovuto: amore totale, adorazione, obbedienza, amore filiale, insomma tutto il tuo essere.
Questa è Giustizia, era una virtù che avevo, e che tanto amo in te. E che anche, molto, molto è stato decisiva in me per scegliere te come mio raggio di luce, per illuminare questa umanità tutta avvolta nelle tenebre e che non sa più cosa sia la giustizia, cosa sia la responsabilità, cosa sia lo zelo, cosa sia virtù, né sa cos'è l'amore.
Perciò si distruggono a vicenda, si distruggono. Sì, non hanno pace perché non hanno queste virtù.
…Chi mi ama sarà sempre uguale a me come dici sempre, e avrà le mie virtù: farà tutto per Dio, soffrirà tutto per Dio, darà il meglio per Dio come ho fatto io. Darà il suo sì senza imporre condizioni a Dio come ho fatto io, porterà la croce per Dio come ho fatto io. E tutto, tutto farà per compiere la volontà del Signore come ho fatto io.
Se qualcuno mi ama, avrà queste mie virtù: avrà l’obbedienza a Dio, avrà docilità e, soprattutto, amore!
…Per questo è necessario che voi fissiate il vostro cuore e i vostri occhi solo su di me, guardate solo a me, amate solo me. Non guardare né di lato né indietro per non stancarti di vedere tanta irresponsabilità, tanta freddezza, tanta mancanza di amore, tanta indolenza e languore.
Avanti figlio mio, avanti nel mio servizio! Ho ancora tante cose importanti da dirti, ho ancora tante cose meravigliose da fare in te e attraverso di te.
Avanti, sempre più avanti senza mai fermarti! Sarò sempre al tuo fianco e ti rafforzerò, ti rafforzerò in tutti i momenti di fatica e di sconforto. Quando tutto intorno a te sembrerà un deserto freddo, gelido e senza amore, sarò la tua luce, sarò la tua forza, sarò la tua gioia, sarò la forza di tutti i miei figli.
Per questo ho dato qui la Coroncina del mio Cuore Immacolato, perché, invocando la forza del mio Cuore Immacolato, voi e anche loro non vi scoraggiate in questo deserto freddo, gelido e senza amore che è questo mondo.
…Pregando questo Rosario avrete sempre la forza di andare avanti e di non scoraggiarvi mai, seguendo sempre di più la missione che vi ho dato e realizzando fedelmente il mio progetto d'amore.
…Cerco cuori che vogliono la mia Fiamma d'Amore, che preferiscono la mia Fiamma d'Amore e che con lo stesso senso di responsabilità, zelo e amore del mio figliolino Marco mi amano anche più di loro stessi, mi amano più di ogni altra cosa. E la mia Fiamma d'Amore possa compiere i più grandi prodigi da quando il Verbo si è fatto carne.
…Sì, tutte queste benedizioni dovrebbero prepararvi alla grande effusione ed effusione della mia Fiamma d'amore, che trasformerà il mondo intero da un grande deserto in un giardino di vero e puro amore.
Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno!
Per coloro che pregano il mio Rosario, prometto di dare una benedizione speciale ogni giorno alle 19:00, estesa a tutta la loro famiglia, alla famiglia di coloro che lo pregano.
Vi benedico tutti con amore ora: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí”.

© sito registrato diritti d'autore