france españa

E' possibile scaricare il trimestre cliccare qui ----->pdf

MESSAGGI 2022 4° trimestre

25 dicembre, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Cari figli, …Mio Figlio è il Principe e la fonte della Pace e se volete la pace dovete venire da lui per ricevere il dono divino della pace.
Pregate figlioli, affinché i vostri cuori possano comprendere Gesù, perché fino ad oggi i cuori degli uomini non hanno compreso mio Figlio. Non hanno capito che lui è amore e che solo conoscendo l'amore conoscerete mio Figlio e solo conoscendo mio Figlio conoscerete Dio che è amore.
Solo vivendo nell'amore potete vivere in Dio e Dio vivere nei vostri cuori, vivendo così nell'amore perfetto e vero.
L'umanità va verso l'abisso della propria distruzione, perché si è consegnata liberamente al male, si è consegnata al mio nemico che è l'odio, non vede nessuno e niente e vuole distruggere tutto ciò che esiste, portando tutti insieme all'eterna sofferenza con lui.
Per questo, figlioli, aprite i vostri cuori all'amore affinché possiate, come ha detto tanto bene il mio figliolino Marco, ripetendo ciò che lo stesso Spirito Santo ha insegnato ai Santi, San Tommaso d'Aquino, Sant'Alfonso e altri Santi, affinché possiate essere deiformi, cioè come Dio, divinizzati dall'amore come lo ero io.
Amando Dio con tutte le mie forze, non solo sono diventata la Madre di Dio, ma sono diventata come Dio che è amore.
…Mio Figlio non è morto una seconda volta, è vivo e continua a governare l'intero Universo, compreso questo vostro mondo, anche se Satana fa di tutto per farvi credere il contrario.
Mio Figlio è forte in ciò che ha deciso e ha deciso che i nostri Cuori trionferanno nonostante Satana, nonostante tutti i nostri nemici. Per questo motivo, andate avanti pregando continuamente, perché solo la preghiera è la salvezza vostra e della vostra nazione.
…Poiché amate poco, peccate continuamente contro il Signore, disprezzando la mia presenza qui e preferendo, scambiando questa grazia con altre cose e persone. Per questo verrà il grande castigo, per questo peccato di ingratitudine.
Solo dall'amore può venire la gratitudine e solo la gratitudine può fermare il castigo. Per questo, figli miei, amate... amate la grazia della mia presenza, delle mie Apparizioni qui con tutto ciò che vi ho donato. Perché la vostra riconoscenza cancelli i castighi e attiri le grazie misericordiose del Signore.
Figlio mio Marco   nella tua povertà il Signore ed io abbiamo scelto te, per poter colmare di beni i poveri in spirito, i poveri di desideri terreni che vogliono solo Dio, che vogliono solo l'amore di Dio. E per mezzo tuo li arricchiamo, e ricolmiamo di ogni grazia.
…Vi benedico tutti con mio Figlio Gesù e ora su tutti effondo la mia pace.
Vi benedico da Belém, da Nazaré e da Jacareí».

18 dicembre, messaggi della Madonna e di S.ta Lucia
(Maria Santissima): “Figli miei, oggi vengo ancora dal Cielo per dirvi: Grande è l'amore del Cielo per voi! Sì, l'amore del Signore, l'amore di mio Figlio Gesù ha scelto ognuno di voi con affetto speciale e ha dato a ciascuno di voi grandi grazie qui nelle mie apparizioni.
…Satana lavora anche per impedirvi di ricevere queste grazie, cercando di distrarvi dalla preghiera.
Per questo, figlioli, pregate continuamente, aprite i vostri cuori alla mia fiamma d'amore, affinché Satana sia neutralizzato e accecato e non possa impedirvi di ricevere le grazie che voglio dare.
Pregate con il cuore, pregate con la preghiera dell'intimità affinché io possa trasmettervi la mia fiamma d'amore, le mie grazie.
…Grazie al tuo film Marco, mia figlia Lucia, cioè il suo spirito, il suo modo di essere santa, è già stato piantato nel cuore di tanti miei figli. E ora stanno crescendo passo dopo passo sulla via del vero amore.
…Benedico ora voi e tutti i miei amati figli: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí”.
(Santa Lucia): “Miei amati fratelli, io Lucia, vengo oggi con la nostra Ss:ma Regina per dire a tutti voi:
Pace, Pace, Pace ai vostri cuori! Sono con voi e non vi lascio mai.
…Disprezzate le cose mondane, disprezzate i beni effimeri di questo mondo, non curatevi tanto delle cose della Terra, preoccupatevi delle cose del Cielo.
Rinunciate alla vanità, rinunciate alle cure eccessive per il vostro corpo, che ha già una destinazione certa e si trasformerà in polvere. Preoccupatevi per l'anima perché se si perde, il corpo e l'anima alla fine del mondo andranno al fuoco eterno.
Cercate di salvare le vostre anime, affinché poi, alla fine del mondo, anche i vostri corpi possano ascendere con la vostra anima al Cielo.
Pregate, non perdete tempo con le cose mondane, non vi rendete conto che Satana cerca di distrarvi in ogni momento affinché non preghiate?
Non ascoltatelo, dedicatevi alla preghiera. Meno passeggiate, viaggi e passatempi, più preghiera.
…Siate luci, luci d'amore per far risplendere in questo mondo: la luce della grazia, la luce dell'amore, la luce della pace, la luce della misericordia e della bontà di Dio.
Sì, siate buoni, amabili con tutti come lo ero io. Ne ho convertiti tanti a Siracusa, non solo con il mio esempio di preghiera, di consacrazione di vita, di castità al Signore. Ma ho convertito molti con la mia dolcezza, con la mia bontà, soprattutto con quelli che soffrivano.
Prenderete sempre più mosche con il miele che con l'aceto. Abbiate dunque nei vostri cuori la santa dolcezza, il santo amore, la santa bontà della nostra Santissima Madre.
E poi, riuscirete a conquistare per lei anche i cuori più duri.
…Ora benedico tutti: da Siracusa, da Catania e da Jacareí».

17 dicembre, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Figli miei, oggi vi invito ancora tutti a tornare a pregare il Rosario con amore.
 Se pregherete il Rosario con amore, sarete dotati di una grande grazia dal mio Cuore Immacolato, con la quale vincerete tutte le tentazioni del nemico, del mondo. E supererete anche il vostro stesso ego, raggiungendo la grande e perfetta libertà dei figli di Dio, con la quale amerete il Signore con tutte le vostre forze e liberi da tutte le catene del mondo, come ha fatto mia figlia Lucia di Siracusa.
…La mia fiamma d'amore non può crescere in un cuore che non prega il Rosario.
…I tempi sono gravi, i tempi sono seri, quindi figli miei, pregate come non mai, affinché possiate avere la forza per superare tutte le prove che vi si presentano, e vi vengono incontro.
…Pregate, affinché possiate comprendere la grandezza del Dono della mia presenza qui, le mie Apparizioni, i miei messaggi, il valore del mio raggio di luce, il mio figliolino Marco. Affinché sappiate corrispondere a queste grazie che vi ho dato e poi ricambiare amore con amore. E così portiate i frutti della gratitudine, della santità e dell'amore che mi aspetto da tutti voi.
…Vi benedico tutti da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí”.

8 dicembre, Messaggi di Gesù e della Madonna,
(Gesù Sacro Cuore):  “Mie anime elette, oggi vengo con la mia SS.ma Madre per dire a tutti voi:
Io sono l'Amore e chi vuole trovarmi deve trovarmi attraverso l'amore.
Sì, io sono l'Amore e solo le anime che amano possono trovarmi, conoscermi e solo nelle anime che amano posso vivere, posso regnare.
Perciò nell'anima che ama io sono presente, vivo in essa ed essa vive in me. E quest'anima porta molto frutto.
…Senza la comunicazione dell'amore, senza gesti d'amore, d'affetto, è impossibile trasmettere amore, è impossibile comunicare e irradiare amore, è impossibile far sentire amato l'altro.
Ed è per questo che solo nelle anime che amano, che sanno amare, io mi faccio presente, vivo, regno.
…Aprite i vostri cuori all'amore, e allora mi troverete e Io rivelerò a ciascuno di voi il mio volto amoroso di Redentore, fratello, amico e Salvatore. E nel mio volto conoscerete il volto amoroso del Padre, il Padre che ha cercato in tutti i modi di salvare i suoi figli, mandando al mondo il suo unico Figlio a morire per loro.
Sì, tale è l'amore del Padre.
…Se persistete nella ingratitudine, il vostro peccato sarà così grande che non sarà perdonato né in questa vita né nell'altra. Se questa vostra decisione diventa perpetua, perpetuo sarà il peccato contro lo Spirito Santo.
Per questo, figli miei, chiedo a tutti voi di aprire i vostri cuori all'amore del Padre e al mio amore e di dare il vostro Sì al nostro amore.
…Figliolini, aprite i vostri cuori all'amore, solo così potrete comprendere la grandezza della mia Santissima Madre, che il nostro amato Marco ha tanto glorificato, tanto esaltato e tanto fatto risplendere davanti ai vostri occhi.
Chi è veramente innamorato di queste mie parole non può che commuoversi fino alle lacrime, fino a morire d'amore, fino a diventare fiamma viva e incessante d'amore per mia Madre e anche per Me che l'ho fatta così: così bella, così perfetta , così pura e così santa. Non solo per Me, per realizzare il disegno della salvezza, ma anche per voi, per essere: la Madre, la corredentrice, l'avvocata, la mediatrice di tutte le grazie, l'amica, la protettrice, la stella, la luce , la luna , il Sole luminoso che illuminerà i passi di tutti voi in questi tempi di oscurità così fitta che ricoprono tutta la Terra, tutta l'umanità.
…Quando vi sopravvengono le sofferenze, i problemi, le disgrazie su di voi e sulla società, vi chiedete: dov'è Dio? Sono dove mi avete messo. Sono dove mi avete mandato, fuori dalle vostre vite, fuori dalle vostre famiglie.
…Tornate con il Rosario, tornate con la devozione al mio Sacro Cuore, con lodi, con riparazioni e Ore di riparazione, Ore sante per me!
…I nostri figli ritornino veramente nei nostri Cuori ed entrino col cammino di santità che conduce al Cielo.
Ora vi benedico tutti con amore da Paray-Le-Monial, da Dozulê e da Jacareí”.
(Maria Santissima):  “Io sono …La Signora di tutti i Popoli, che in principio era Maria di Nazareth, è ora la Regina del Cielo e della Terra, l'Immacolata, Colei che schiaccia la testa al serpente infernale.
…Immacolati siano i figli che vivano una vita di preghiera, di totale consacrazione a Dio, rinunciando alle cose peccaminose, ai vizi, alle cose mondane. Affinché poi, figlioli, non ci sia nulla, nulla di mondano in voi, affinché possiate vedere Dio, cioè sentire l'amore di Dio, conoscere i misteri di Dio, comprendere la gloria di Dio, la grandezza di Dio, la misericordia di Dio, la bontà di Dio e il suo amore che non rifiuta nessuno, non lascia nessuno abbandonato.
…Meditate meditate sulla parola del Signore, meditate sulla mia parola, meditate sugli scritti dei santi, come fa il mio figliolino Marco.
Allora diventerete saggi, non di sapienza mondana, ma di sapienza divina, e allora sentirete e riconoscerete tutta la bellezza, tutta la bontà, tutta la grandezza di Dio. 
…Immacolati siano i figli, cercando in ogni modo di vivere con me e attraverso di me, nel mio spirito come dissi al mio figlio Luigi Maria Grignion de Montfort, cioè imitando le mie virtù, imitando il mio amore per Dio, la mia obbedienza, la mia fedeltà , la mia umiltà, il mio ardente amore anche per la salvezza delle anime.
Allora avrete gli stessi sentimenti del mio Cuore Immacolato nei vostri cuori e quei cuori peccatori che fino ad oggi erano tanto affamati e assetati dei beni di questo mondo; questo cuore scomparirà e al suo posto emergerà un nuovo cuore, una nuova creatura: che desidererà solo Dio, che cercherà solo di amare Dio, che farà tutto solo per la gloria di Dio e per la salvezza delle anime.
Allora questo cuore e quest'anima saranno un puro riflesso della mia stessa anima, e allora i figli saranno immacolati, come è immacolata la Madre.
…Immacolati siano i figli, cercando ogni giorno di ripetere come ho detto: Sì, Sì al Padre! Perché questo Sì, simile al mio Sì che ha aperto il Cielo a una moltitudine innumerevole di anime. Il vostro Sì aprirà anche la porta del Cielo a tanti miei figli, che vagano nel mondo smarriti, senza luce, senza pace, senza amore, senza alcuna speranza.
Pregate ogni giorno il mio Rosario, perché attraverso di esso i figli diventeranno sempre più immacolati come è immacolata la Madre.
…Ora vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí”.

7 dicembre, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Figli miei, …Apritemi i vostri cuori e io vi darò la pace che il mondo non può dare. E se riceverete questa pace, voi stessi diventerete fonti di pace per poter riversare questa pace sul mondo.
…Sono anche la vostra Madre Addolorata, soffro per quello che vi aspetta in futuro. Per questo vi dico: Convertitevi senza indugio, i tempi si oscureranno ancora di più, ma quando sembrerà che non ci sarà più luce, che non c'è più luce, io sarò accanto ai miei figli e in fine il mio Cuore Immacolato trionferà.
…La mia fiamma d'amore non può crescere che nel cuore che veramente si sforza ogni giorno di amarmi di più, di darmi più amore e sempre più opere d'amore.
…Un giorno ve li restituirò sotto forma di bellissime corone che porrò sulle vostre teste in Paradiso.
Figlio mio Marco, …questa generazione ha ricevuto questo grande dono, (dei messaggi di Jacarei) questo grande tesoro, ma non sa riconoscerlo, non sa amarlo, non sa cosa farsene.
Perché non pregano, perché non hanno amore, mancano della sapienza necessaria. Ma rallegrati, rallegrati perché anche più grandi cose avrai, le otterrai per i tuoi meriti.
Continua a lavorare per me instancabilmente e incessantemente facendo la mia volontà.
Ti benedico ora con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí.   Vi benedico tutti con grande amore

4 dicembre, messaggi della Madonna e di S.Barbara,
(Maria Santissima):  “Figli miei, oggi vi invito ancora a decidervi per la santità. La santità è il vertice dell'amore.
Quando comprenderete il vero amore per Dio, che è l'amore che si sacrifica, che si dona, che si offre, che soffre, che opera, che serve Dio, raggiungerete veramente la perfetta santità.
Allora tutto il Cielo prenderà dimora in voi e la vostra vita sarà un segno che indicherà a tutti la via del Cielo.
Preparatevi, verranno giorni difficili, solo con molta preghiera potrete sostenere il peso della croce.
Solo con una grande forza di preghiera potrete superare la grande tribolazione e giungere al Trionfo del mio Cuore Immacolato.
Quando tutto sembrerà perduto io ci sarò, sarò con voi. Quando non sentirete la luce di un giorno glorioso, di un giorno luminoso e l'oscurità coprirà tutte le cose, io sarò al vostro fianco.
Pregate il mio Rosario ogni giorno, perché con la preghiera del Rosario supererete gli ostacoli di questi tempi brutti e difficili. E poi, arriverete vittoriosi alla casa del Padre.
…Benedico te e tutti: da Banneux, da Beauraing e da Jacareí.    Pace miei amati figli”.
(Santa Barbara):  “Miei amati fratelli e sorelle, io, Barbara, vengo oggi dal Cielo per dirvi tutti:
Cuori in alto! Elevate ogni giorno i vostri cuori attraverso la preghiera, attraverso la meditazione, dedicando tempo alla cura delle vostre anime.
Cuori in alto! Allontanatevi dai piaceri e dai pericolosi divertimenti di questo mondo e dedicatevi di più a stare con Dio nella preghiera, con la Madre di Dio, con i Santi e noi vi aiuteremo a progredire nella santità crescendo nel vero amore per Dio.
…Con la santità della vostra vita attirerete a voi più rapidamente una Seconda Pentecoste Mondiale, che rinnovi completamente questa Terra devastata dal peccato.
Cuori in alto vivendo continuamente con gli occhi rivolti al Cielo.
Io, Barbara, ora vi benedico tutti generosamente.
Vi amo e non vi lascio mai soli nella tribolazione”.

27 novembre, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Figli miei, oggi vi invito ancora ad usare con fede e fiducia la mia Medaglia Miracolosa.
Sono apparsa a Parigi, alla mia figliolina, Santa Caterina Labouré, per dare a tutti voi la mia medaglia, che è il potente scudo che dovete usare in questi ultimi tempi della grande apostasia e dell'attacco decisivo del mio nemico per condurre tutta l'umanità alla perdizione. .
Indossate la mia medaglia, indossatela con fiducia.
…Voi siete nelle mie mani e ogni figlio che si consacra veramente a me appartiene a me, non più a se stesso o al mondo. 
… Siete nelle mie mani e ogni figlio che si consacra veramente a me non perirà mai, mai, perché il mio vero devoto non si condanna mai.
…State vivendo i tempi decisivi della battaglia di cui ho parlato alla mia figliolina Santa Caterina. E ora, coloro che non pregano molto, non vigilano e combattono molto non resisteranno e perderanno il Cielo.
Perciò pregate, pregate, pregate senza sosta figli miei e preferite la vita eterna in mezzo a questo mondo che ha preferito la morte.
Solo così potrete veramente far sì che molti di coloro che hanno scelto di morire possano risorgere alla vita eterna nell'amore e attraverso l'amore.
…Vi benedico da Parigi, da Lourdes e da Jacareí”.
…Pregate perché d'ora in poi il combattimento peggiorerà e chi non prega naufragherà.
Pregate! Pregate! Pregate!"

20 novembre, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Cari figli, …Solo pregando con il cuore potrete raggiungere la vera conversione che mio Figlio Gesù desidera.
Un giorno ritornerà sulle nubi del Cielo, come io e gli apostoli lo vedemmo salire ed Egli verrà a giudicare i vivi e i morti e a dare a ciascuno la ricompensa secondo le sue opere.
Attualmente siete a mani vuote, senza alcun frutto di santità da dargli. Se mio Figlio tornasse oggi che ne sarebbe del mondo? Che ne sarebbe di voi?
Affrettate, dunque, la vostra conversione e impegnatevi veramente a portare frutti di santità, affinché quando mio Figlio Gesù tornerà, vi trovi con le mani piene di frutti.
Sì, verrà come un ladro, senza preavviso, e lo farà apposta affinché i giusti che ogni giorno si sforzano e perseverano nell'amore di mio Figlio Gesù siano ricompensati, e gli ingiusti siano colti nell'esercizio delle loro opere malvagie, le loro opere di morte.
Perciò, figli miei, vi dico: …Scegliete di vivere, di vivere per la vita eterna, scegliete la santità, scegliete il Cielo!
…Benedico voi e tutti i miei figli qui: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí”.

15 novembre. Messaggio della Madonna,
(Maria Santissima):  “Figli miei, oggi, mentre celebrate qui la Festa della Rivelazione del mio Volto di Mamma al mio figliolino Marco, vengo ancora a dirvi:
Il mio Volto basta per mettere in fuga tutti i demoni e gli spiriti infernali.
…Il Mio Volto d'Amore basta per poter illuminare anche l'anima più oscurata e riempirla della luce della grazia e dell'amore di Dio.
Se i miei figli sono zelanti nel contemplare il mio Volto d'Amore e nell'amarlo, Io non solo li illuminerò, ma a poco a poco imprimerò attraverso l'unione dei loro cuori e delle loro anime con Me. Imprimerò nei miei figli i miei stessi lineamenti, per riprodurre in loro: le mie virtù, il mio amore per Dio, la mia fede incrollabile, la mia umiltà, la mia obbedienza illimitata e incondizionata alla volontà del Signore.
Se i miei figli sono zelanti nel contemplare il mio Volto d'Amore, la mia fiamma d'amore si trasmetterà veramente dal mio Cuore ai loro cuori, accendendoli e infiammandoli d'amore per il Signore.
Pregate il Rosario ogni giorno, davanti al mio Volto d'Amore, ed Io imprimerò veramente in voi i miei stessi lineamenti materni. Cioè le mie virtù.
…Ho dato il mio Volto d'Amore al mio figliolino Marco, ho affidato a lui questo materno tesoro del mio Cuore, perché sia forza, sollievo, luce e speranza per i miei figli in questo tempo di grande tribolazione.
…E attraverso questo Miracolo atterro e anniento tutte le tenebre dell'apostasia, tutte le tenebre della mancanza di fede, mancanza di amore per Dio, ribellione contro il Signore e amore e attaccamento alle cose del mondo, liberando i miei figli da questa brutta schiavitù a Satana, rendendoli liberi di amare mio Figlio Gesù con tutte le loro forze e di consacrarsi con amore al mio Cuore Immacolato.
…Ed è uno dei segni che vi indica che siete già alla fine dei tempi e che presto mio Figlio Gesù ritornerà con potenza e gloria per sconfiggere una volta per tutte ogni male, rinnovare il mondo e stabilire con me il suo eterno regno d'Amore che non finirà mai.
Per questo, figli miei, contemplate tante, tante volte questo Miracolo e le vostre anime saranno sempre ricolme della luce del mio Cuore Immacolato e rimarranno serene anche nelle tribolazioni e salde nella fede, seguendomi fedelmente nel cammino della santità e salvezza.
…Benedico te Marco mio raggio di luce, il figlio più degno di tutti i grandi miracoli e grazie del mio Cuore.
E benedico ora con amore tutti i miei amati figli qui presenti: da Lourdes, da Pellevoisin e da Jacareí”.

13 novembre, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Figli miei: Preghiera, Sacrificio, Penitenza!
Solo queste tre cose saranno in grado di estrarre le spade del dolore con cui il mondo trafigge il mio Cuore in ogni momento.
…Il Segreto di La Salette avanza, continua a realizzarsi. E gli uomini rimangono ciechi, ipnotizzati dai piaceri e dalle cose mondane e non vedono come Satana distrugge tutto intorno a loro.
…Ora vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pellevoisin e da Jacareí".

7 novembre, messaggio della Madonna.
(Maria Santissima): “Figli miei… Se ci fossero più persone che pregassero di più, ci sarebbero più conversioni. E anche i nuovi convertiti, con le loro preghiere, produrrebbero nuove conversioni.
…Pregate il Rosario, pregate di più! Fate più cenacoli di preghiera ovunque.
Voi oggi ricordate e commemorate il grande e clamoroso Miracolo della Fiamma della Candela, che non bruciò la mano del mio figlioletto Marco nell'Apparizione che gli feci con mio Figlio Gesù, nel lontano 7 novembre 1994.
Con quel segno meraviglioso e clamoroso ho confermato le mie Apparizioni qui, la veridicità delle mie Apparizioni qui per sempre, come ho fatto anche con lo stesso Miracolo a Lourdes in una mia apparizione alla mia figliolina Santa Bernadette.
…Il male rosso può essere sconfitto solo con la forza di tanti Rosari e tanta Penitenza!
…Chi ha occhi, veda! Chi ha orecchi, ascolti!
Vi benedico tutti con amore: da Fátima, da Lourdes e da Jacareí”

6 novembre, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “Cari figli: Preghiera, Sacrificio, Penitenza!  Pregate il Rosario. 
Vi benedico tutti con amore: da Pontmain, da Fátima e da Jacareí”.

23 ottobre, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “Figli miei, in quest'ora decisiva che pesa su tutti voi, tornate al Rosario. Con il Rosario riceverete grandi grazie dal Signore e potrete superare tutte le minacce che Satana vuole porre sul vostro cammino e nella Fede Cattolica.
Con il Rosario schiaccerete ogni male come ho fatto io nella battaglia di Lepanto. Perciò, figlioli, prendete l'arma imbattibile della salvezza che vi ho dato e che solo voi avete, che è il mio Rosario. Pregatelo e comincerete a vincere tante battaglie fino a raggiungere finalmente l'ultimo e definitivo Trionfo del mio Cuore Immacolato.
…Vi amo tutti e vi copro con il mio manto d'amore.
…Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí”.

22 ottobre, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “Figli miei, anche oggi vi invito alla preghiera.  Pregate, pregate il Rosario!
Con il Rosario si possono ottenere miracoli.
Con il Rosario potete garantirvi un futuro di speranza e di pace.
…E così anche per voi si ripeterà il miracolo del mio Rosario, come io ho compiuto in Austria.
Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí”
(Nota alla fine della Seconda Guerra mondiale, con una crociata del Rosario gli austriaci poterono ottenere la grazia della liberazione dell’Austria dalla presenza dell’esercito russo)

16 ottobre, messaggi della Madonna e di S.Gerardo Maiella.
(Maria SS.ma): “Cari figli, …ora la battaglia non è solo contro un esercito, ma contro tutte le forze del male, tanti mali insieme come dicevo a La Salette, che si sono uniti per far sparire dalla faccia della terra il nome di mio Figlio Gesù, il mio nome, anche il Cristianesimo, la Santa Fede Cattolica e tutto ciò che è buono e appartiene al Signore.
Solo con il Rosario supererete tutte le forze contrarie alla Santa Fede Cattolica, tutti i mali che ora vogliono coprire il mondo come una nuvola perniciosa e velenosa.
…Inoltre, voglio che diffondiate la vita del mio figlio Gerardo Maiella, attraverso il film che il mio figliolino Marco ha fatto della sua vita.
Sì, i giovani, il mondo hanno urgente bisogno di conoscere la vita di mio figlio Gerardo. In modo che possano capire cosa Dio vuole da loro, qual è la strada giusta che devono seguire in modo che possano finalmente avere la forza interiore di disprezzare il mondo, la propria volontà e se stessi e arrendersi a me e a mio Figlio completamente, come mio figlio Gerardo ha fatto. Perché finalmente, in mezzo a così grande palude di tenebre, possa far sbocciare nuove rose mistiche: di santità, di preghiera, di amore a Dio, come fu l'anima di mio figlio Gerardo.
…E’ necessario pregare molto, il Brasile e il mondo sono in grande pericolo. Pregate, pregate, pregate incessantemente! E non pensate a nient'altro che a pregare.
Meno passatempi, più preghiere, più intercessione, più Rosari. Il futuro vostro e dei vostri figli dipende da questo.
…Vi benedico tutti con amore ora, da Lourdes, da Fátima e da Jacareí.
(San Geraldo): “Miei cari fratelli, …Imitate i miei esempi di santità, seguite la mia luce, e poi vi condurrò lungo il cammino della santità, del vero amore a Dio, alla nostra santissima Regina, e allora il disegno divino del Signore si compirà in tutti voi.
…Aprite i vostri cuori agli alti ideali che io avevo di essere un santo, di amare Dio come nessun altro ha fatto, di amare la nostra santissima Regina Maria, come nessuno ha mai amato. Affinché le vostre anime abbiano le grandi ali necessarie per librarsi in alto nel Cielo della santità e nulla, nulla vi fermerà nella vostra ascesa a questo Cielo.
…Ora vi benedico tutti con amore: da Muro Lucano, da Materdomini e da Jacareí”.

15 ottobre, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi vi invito ancora a combattere con me contro le forze del male attraverso la preghiera.
Mai come ora forze infernali si sono sparse nel mondo per coprirlo di tenebre: errori, male, peccato, ideologie contrarie alla verità di mio Figlio Gesù.
Perciò vi invito a riprendere in mano l'arma invincibile che vi ho donato, che è il mio Rosario. E pregate, combattete, pregate, pregate, pregate!
…Marco, coloro che si uniscono a te nella preghiera, nell'unione dell'anima, del cuore, della preghiera, diventeranno come te altri raggi di luce con cui io illuminerò la Terra.
Vi benedico tutti: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí”

12 ottobre, messaggi di Gesù e della Madonna,
(Gesù Sacro Cuore): “Anime mie elette, oggi vengo con la mia Santissima Madre per dire a tutti voi: guardate il grande segno da me posto nel cielo in Brasile, che è la mia Santissima Madre e non vi perderete in mezzo a tante insidie che il mio nemico vi tende.
Guardate il grande segno che ho posto nel cielo del Brasile, che è mia Madre, l'Immacolata, la Regina del Rosario. Seguitela, ascoltate i suoi messaggi, pregate il suo Rosario ogni giorno e non vi perdete mai.
Guardate il grande segno che ho posto nel cielo del Brasile, che è la mia Madre Immacolata, ubbiditela, siate sottomessi a Lei come lo sono stato io per amore 30 anni a Nazareth. E Lei educherà anche voi come ha fatto con me, vi farà crescere nella sapienza, nella grazia, nella statura della santità fino a raggiungere la vetta, la pienezza della perfezione per la maggiore glorificazione del Padre mio, e del mio Sacro Cuore.
…Chi rinuncia a se stesso per vivere solo per lei, come hanno fatto: il mio Massimiliano Kolbe, il mio Gerardo, il mio Alfonso, il mio Luigi Maria de Montfort, il mio Antonio Maria Claret. Chi li imita veramente e vive solo per mia Madre, nello Spirito di mia Madre, diventerà saggio e grande ai miei occhi e non si perderà mai.
…Il mio Sacro Cuore desidera ora più che mai dare alla mia Madre gli Apostoli degli ultimi tempi. Perciò distogliete lo sguardo da voi stessi, ponetelo sulla mia Santissima Madre, disprezzate voi stessi e la vostra volontà e fate quella di mia Madre. 
…Io la amo e voglio davvero porre il suo Cuore di Madre accanto al mio, affinché tutta l'umanità possa venerare il Cuore della Corredentrice da cui è venuto il sì e attraverso il quale è venuta la salvezza, la redenzione per tutto il genere umano. 
…Come ho chiesto il consenso di mia Madre, per incarnarmi, farmi uomo e operare la redenzione del genere umano. Così sarà anche attraverso mia Madre che ora salverò questa povera umanità, che come un lebbroso, come un malato, colpito da un cancro mortale, agonizza e sta per morire per sempre.
Sì, attraverso mia Madre salverò questa povera umanità, la guarirò. 
…Ora dovete pregare più che mai, perché Satana vuole distruggere il mondo intero attraverso una diabolica schiavitù mondiale e una terza guerra senza precedenti.
…Perciò pregate, pregate, pregate incessantemente! Rendetevi conto che ora niente è più importante e necessario della preghiera.
Offrite anche le vostre sofferenze quotidiane in espiazione di tanti peccati del mondo. 
…Vi benedico tutti e soprattutto te Marco e mio figlio Carlos Tadeu: da Dozulé, da Paray Le Monial e da Jacareí”.
(Maria SS.ma): “Figli miei, io sono l'Imperatrice e la Regina del Brasile! Più di 300 anni fa mi sono manifestata qui attraverso la mia statua miracolosa trovata nelle acque del fiume Paraíba del Sud.
Sì, attraverso la mia statua sono venuta a mostrare a tutti i miei figli il mio amore materno. Sono venuta per adempiere il mandato ricevuto da mio Figlio Gesù sul Calvario: 'Donna, ecco tuo figlio!'
Un mandato eterno di amore, che ho adempiuto fedelmente nel corso dei secoli e dei millenni aiutando, sostenendo, aiutando e amando i miei figli e per oltre 300 anni l’ho adempiuto fedelmente anche per i miei figli qui in Brasile.
…'Donna, ecco tuo figlio!'. Dopo aver ascoltato queste parole da mio Figlio morente Gesù, sono diventata la Madre di tutta l'umanità, sono diventata anche la Madre di tutti voi. Ecco perché sono qui per aiutarvi, per guidarvi attraverso questo grande deserto di questi ultimi tempi verso la Terra Promessa, cioè i Mille anni di pace, il Regno del Sacro Cuore di Gesù e del mio Cuore, che presto sarà stabilito sulla Terra.
…Satana vuole ridurre la mia amata Terra del Brasile in una vera anticamera dell'Inferno, provocando violenza, ateismo, ribellione contro Dio, odio contro il Signore e i cristiani, i miei figli qui su questa Terra. Solo il Rosario può salvarli adesso.
Perciò pregate, pregate, pregate incessantemente e non pensate ad altro che recitare il mio Rosario incessantemente.
Fate penitenza, espiate i vostri peccati e quelli degli altri, perché i peccati sono la barriera che impedisce a Dio di inviare il suo aiuto.
…Ci saranno sempre dei Giuda, che provocano al mio Cuore un dolore simile al primo, i loro tradimenti salgono al mio Cuore come dolorose spade di dolore.
…A te e a tutti i miei figli qui presenti do ora la mia benedizione materna. 
… Vi benedico tutti con amore: da Aparecida, da Lourdes e da Jacareí”.

9 ottobre, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “Cari figli, …come ho dato la vittoria ai miei figli nella Battaglia di Lepanto attraverso il mio Rosario, in quest'ultima e finale Lepanto che si sta ora compiendo, che è l'ultimo combattimento tra me e il mio avversario, il drago infernale, darò ancora la vittoria ai miei figli attraverso il Rosario.
…Ai miei figli che pregano il mio Rosario prometto non solo la loro salvezza, ma anche la salvezza dei loro familiari.
Sì, procurerò tutte le grazie necessarie per queste anime, perché siano salvate. Alcune saranno salvate tramite una perfetta conversione prima della morte, altre saranno convertite da malattie e sofferenze fisiche e corporali che porteranno queste anime alla perfetta conversione, pentimento ed espiazione per tutti i loro peccati. Ma in ogni caso, queste anime saranno salvate da me.
…I devoti del mio Rosario non conosceranno le fiamme dell'Inferno e saranno da me liberati dal fuoco del Purgatorio lo stesso giorno in cui moriranno, cioè entro 24 ore dalla loro morte.
…Figli miei, è necessario pregare molto adesso! Satana vuole ora distruggere tutto ciò che è buono, il poco che resta del cristianesimo, della luce nel mondo. E per fermarlo occorre una grande forza di preghiera.
Quindi tornate alla preghiera, convertitevi! In modo che non siate influenzati da Satana. L'anima in stato di peccato è influenzata dal mio nemico, sull'anima in stato di grazia il mio nemico non ha potere. 
…Sì, figli miei, dovete prima purificarvi, espiare i peccati del vostro passato, affinché le vostre anime diventino gradite a Dio e piene di meriti davanti a Dio, affinché le vostre preghiere convertano i vostri familiari.
Quindi pregate senza riposo! Espiate i vostri peccati facendo penitenza! Purificate le vostre anime vivendo sempre di più nella grazia di Dio, nel mio amore e secondo il mio spirito, secondo i miei messaggi. 
…Non risponderò sempre alle vostre preghiere come volete, ma risponderò sempre nel modo più utile, necessario e benefico per voi.
…Marco, benedico ora te e tutti i miei figli: da Pontmain, da Caravaggio e da Jacareí”.

8 ottobre, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “Cari figli, in questo mese del mio Santo Rosario, vi invito ancora a pregare il Rosario con fervore. Con il Rosario potrete realizzare i miracoli più difficili e anche ritenuti impossibili come tante volte è accaduto nella storia dell'umanità e con voi stessi per tutta la vita e il vostro cammino con me qui nelle mie Apparizioni.
Sì, quante volte quando già tutto sembrava perduto attraverso il mio Rosario, tutto è stato cambiato e trasformato. Con il Rosario, figli miei, otterrete questa grande grazia.
Perciò pregate, pregate il mio Rosario incessantemente e non pensate ad altro che pregare il mio Rosario, perché con il Rosario potrete togliervi tutta la tristezza e garantire a voi e ai vostri figli un futuro di gioia.
…A te Marco che tanto hai glorificato, esaltato, divulgato e difeso il mio Santo Rosario, do oggi una benedizione molto speciale.
…Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pompei e da Jacareí”.

2 ottobre, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “Cari figli, sono la Madonna del Rosario! La lotta tra il bene e il male continuerà, perciò voglio che impugnate l'arma invincibile che vi ho dato del Santo Rosario. E con quest'arma lottate e combattete il buon combattimento, finché non vinciamo completamente Satana e tutte le forze del male.
…È anche necessario, miei figli, che intensifichiate la preghiera, perché ora il mondo avrà davvero bisogno di sempre più preghiere, affinché non sia completamente distrutto dall'azione malvagia di Satana, nelle nazioni e nelle famiglie.
Con la preghiera, con il Rosario, potete ridurre l'azione di Satana fino a renderlo completamente impotente, quindi: pregate, pregate, pregate incessantemente!
…Qualunque cosa accada, non smettete mai di pregare.
Pregate di più i vostri angeli custodi, avete pregato poco per loro. 
Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Fátima e da Jacareí.

© sito registrato diritti d'autore