france españa

E' possibile scaricare il trimestre cliccare qui ----->pdf

MESSAGGI 2023 1° trimestre

8 gennaio, messaggi di Gesù e della Madonna,
(Gesù Sacro Cuore): “Mie anime elette, …Il mio Cuore ha nostalgia di tutti voi!
Il mio cuore aspetta, desidera che voi veniate sempre in questo posto. E il mio Cuore, come le labbra riarse di un mendicante, attende l'amore dei vostri cuori.
Sì, il mio Cuore ha nostalgia di voi. Ed è con questa nostalgia, è per questa nostalgia che sono venuto qui con la mia Madre Santissima e da tanti anni chiamo ognuno di voi vicino al mio Sacro Cuore.
Proprio come un padre che sente la mancanza di suo figlio e che, senza l'abbraccio di suo figlio, non può sentirsi completamente felice. Così anch'io, pieno di nostalgia per voi, sono sceso dal Cielo con la mia SS.ma Madre per chiamarvi, per venire in ricerca dei vostri cuori. E il mio Cuore non avrà pace finché non avrò ognuno di voi vicino a me, vicino al mio Cuore.
Il mio Cuore, il mio Sacro Cuore ha nostalgia di voi, perché mettete le cose materiali al primo posto e me all'ultimo, lasciandomi così spesso disprezzato e abbandonato.
…Per questo piango, per questo spine dolorose sono conficcate nel mio Sacro Cuore e lo fanno sanguinare. 
…Io cerco tante volte durante il giorno anche una sola anima che mi pensi con amore, che mi innalzi un pensiero di vero amore per me, che faccia per me un atto di vero amore, ma quante poche anime trovo.
…E il mio Sacro Cuore non può riposare finché non vi avrò tutti... tutti vicino a me, intorno a me come un padre che è contento e felice di avere i figli che ama e ai quali ha dato la vita.
…Oh figli miei, cos'altro posso fare per dimostrare il mio amore? No, la mia croce è la mia ultima e definitiva prova. Non potete più dubitare.
…Ciò che desidero è l'amore! Le miserie, i difetti saranno cancellati dal potere dell'amore che è il potere più grande del mondo. Tutto è possibile a chi ama, tutto è possibile a chi ha amore.
…Meditate i miei messaggi e i messaggi di mia Madre e portate i frutti di santità che desidero.
Vi benedico ancora tutti: da Dozulé, da Paray-le-Monial e da Jacareí.
(Maria Santissima): “Figli miei, …Grande è la grazia delle mie apparizioni qui e un grande amore mi ha portato qui quasi 32 anni fa, per chiamare tutti i miei figli: alla conversione, alla santità, alla preghiera, che è l'unica via che può portare l'uomo alla felicità eterna.
Un grande amore mi ha portato qui, una grande nostalgia per i miei figli che erano lontani da me, che hanno abbandonato mio Figlio Gesù e che si perdevano nelle strade tortuose di questo mondo.
Sono venuta a cercarvi, sono venuta a recuperarvi, sono venuta a prendervi da dove eravate caduti, feriti e ammaccati dalle esperienze del male di questo mondo. Per portarvi tra le mie braccia, e ricondurvi alla Casa del Padre, guarire le vostre ferite, lavarvi, pulirvi, donarvi vesti nuove, belle e pure, profumarvi e abbellirvi perché diventiate di nuovo graditi al Padre.
…Quando parlate con una persona ed essa non vi ascolta, presto abbandonate quella persona, voltate le spalle e ve ne andate, perché non sapete amare. Ma io amo i miei figli ed è per questo che continuo a insistere con voi.
Calcolate, dunque, quanto è grande il mio amore, che mi ha fatto perseverare qui nella lotta per la salvezza vostra e dei miei figli in tutti questi anni.
…Per questo, figlioli, non dubitate mai del mio amore. Aprite i vostri cuori alla mia fiamma d'amore e lasciate che quella fiamma entri nei vostri cuori.
Vivete i miei messaggi, obbedite ai miei messaggi. Perché, un giorno tutti quelli che non hanno obbedito ai miei messaggi piangeranno lacrime di sangue, si pentiranno, ma sarà troppo tardi.
…Pregate il mio Rosario ogni giorno, perché il grande Avvertimento è ora più vicino che mai. Gli esseri umani sono caduti il più in basso possibile, le persone sono diventate così orgogliose, così superbe che non ascoltano più niente, nessuna voce dal Cielo.
…Solo una forza soprannaturale dal Cielo può quindi spezzare tale durezza. Perciò, il grande Avvertimento deve venire, poiché non c'è altro modo per avvertire, correggere e illuminare le coscienze.
Perciò verrà lo Spirito Santo, e allora rivelerà la verità a tutti gli uomini, ciascuno vedrà la sua vita con la luce dello Spirito Santo, comprenderà tutto il male che c'è in lui, tutto il male della vita passata condotta senza Dio.
E poi, davanti alla verità, tanti cuori si apriranno, ma è vero che tanti cuori rimarranno chiusi. Ed è per questo che il mio nemico prenderà la sua parte.
…Vi benedico tutti: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí».

7 gennaio, messaggio della Madonna,
(Maria Santíssima):  “Figli miei, …La preghiera perseverante e fiduciosa può ottenere tutto dal Signore. Dovete perseverare nella preghiera, perché l'unica cosa che il diavolo teme e non può sopportare è il potere della preghiera. Per questo: Pregate, pregate, pregate continuamente per poter sconfiggere tutte le forze del male, tutti i piani di Satana nel mondo.
Con il Rosario otterrete molte vittorie. Il popolo di Dio perde le battaglie solo perché non prega. Se tutti tornassero a pregare il Rosario, se pregassero i Cerchi di Gerico (=1.000 Ave Maria) che ho chiesto tanti anni fa, figli miei, i cristiani avrebbero molte più vittorie sulle forze del male.
È per mancanza di preghiera che il demonio avanza e conquista ogni giorno più terra, ora vuole diventare il padrone, il Signore di tutte le anime. Con il Rosario, con la preghiera perseverante riusciremo a fermarlo e riusciremo a liberare tutte le anime di cui si è impadronito.
Vedete figli miei, Io trionferò, ma anche Satana avrà la sua parte, porterà con sé molti al fuoco eterno perché non vogliono ascoltare i miei appelli materni.
…Solo coloro che sono stati forti nella preghiera saranno forti nella fede al momento della grande prova dell'imminente grande tribolazione finale.
…benedico ora tutti i miei figli: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí.
(Angelo Gioele):  “Carissimi fratelli, io, Gioele messaggero del Signore, vengo oggi con la nostra SS.ma Regina per dire a tutti voi:
Amate di più i Santi Angeli, diffondete di più la devozione a noi Angeli, tanto disprezzata e dimenticata.
Recitate continuamente la preghiera all'Angelo Custode.
Pregate anche la Coroncina di San Michele, salutando ciascuno dei cori angelici.
…I luoghi per le Apparizioni della Madre di Dio sono numerosi, ma sono vuoti. Le chiese sono numerosissime, ma sono sempre vuote, perché gli esseri umani non vogliono più stare con Dio, non vogliono più stare con la nostra SS.ma Regina, ma pensano solo ai piaceri.
Ed è per questo che ogni giorno il mondo è pieno di oscurità e può superare queste tenebre solo con la luce della forza della preghiera. 
…Per questo: Pregate, pregate e pregate incessantemente, affinché possiate aprire continuamente il Cielo a tante anime che, senza le vostre preghiere, si perderanno.
…Lavorate instancabilmente per salvare le anime. Solo quando un certo numero di anime sarà salvo, allora tutto verrà, verrà il Castigo, verrà il Trionfo, verrà il Miracolo.
…tutti i miei fratelli qui che amo anche con tutto il mio cuore vi benedico ora con amore e vi do la mia pace

1 gennaio, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima):  “Cari figli, …Vengo dal Cielo e da tanti anni sono qui per dare ai miei figli e al mondo intero il Dono divino della Pace. Ma senza conversione e obbedienza al Signore, la pace è impossibile.
Finché gli uomini non ascolteranno la mia voce, il mondo non avrà mai pace.
…Man mano che si avvicina l'ora dell'ultima offensiva del mio nemico e del Trionfo del mio Cuore Immacolato, le croci diventeranno più pesanti per tutti.
Perciò dovete pregare, pregare incessantemente … per resistere a tutte le croci che vi arriveranno.
…Non c'è più tempo, …le lancette quasi indicano l'ora della grande manifestazione del Signore.
Perciò, figlioli, in quei pochi secondi che rimangono, pregate, pregate come non avete mai fatto prima. Perché Satana è veramente determinato a portare con sé il maggior numero di anime, ora che sa che il braccio del Signore sta già cominciando ad alzarsi per fermarlo.
…Vi benedico con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí”.
Il veggente Marco Tadeu prega il Padre Nostro e il Gloria con la Madonna.
(Maria Santissima):  “Vi benedico tutti con amore perché siate felici e vi do la mia pace”

© sito registrato diritti d'autore