france españa

E' possibile scaricare il trimestre cliccare qui ----->pdf

MESSAGGI 2025 2° trimestre

11 aprile,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vi invito di nuovo alla santità. Imitate mia figlia Gemma Galgani nel suo amore Dio, per me e per i miei dolori.
Imitate mia figlia Gemma nella rinuncia totale alla propria volontà, al mondo, alle vanità e ai piaceri, per seguirla sulla via della perfetta rinuncia e dell’amore. Affinché la vostra vita, come la sua, diventi una gemma, una pietra preziosa piena di virtù e di santità agli occhi del Signore.
...Continuate a pregare ogni giorno il Rosario delle mie Lacrime di Sangue.
Imitate mia figlia Gemma nella Preghiera, nel Sacrificio e nella Penitenza e, soprattutto, nell’amore per la Croce che lei ha sempre avuto.
Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Fátima e da Jacareí

5 aprile,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vi invito di nuovo ad amare Dio. Quando l’anima è infiammata dal vero amore per Dio, non desidera altro che Lui e stare con Lui. 
Che i vostri cuori desiderino mio Figlio Gesù, siano con Lui e lo cerchino sempre nella preghiera e nella meditazione. Senza l'intimità con mio Figlio Gesù, l'unione con Lui e la crescita nel suo amore sono impossibili. 
Perciò, figlioli, dedicate più tempo all'intimità con mio Figlio Gesù, affinché lui viva in voi e voi viviate in lui. 
Quanto soffre ancora oggi il mio cuore a causa del disprezzo e della negazione delle mie apparizioni a Bonate.
...Perciò pregate, pregate e allontanatevi da tutto e da tutti coloro che disobbediscono ai miei messaggi perché sono seguaci del mio nemico. Custodite e preservate le vostre anime nella preghiera e nella vigilanza.
...Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno!
Benedico tutti con amore e oggi concedo anche le grazie promesse a coloro che indossano il mio Scapolare della Pace e la mia Medaglia della Pace.
E benedico tutti: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí.

2 aprile,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vi invito di nuovo alla Penitenza e alla Preghiera.
...Desidero che la mia richiesta di preghiera e penitenza venga ascoltata da tutti i miei figli.
...Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno, meditate di più sui miei messaggi, in particolare quelli che vi ho dato qui nel mese di gennaio di quest'anno. In questo modo il mio Cuore Immacolato agirà di più in voi e la mia fiamma d'amore compirà meraviglie.
Vi benedico tutti con amore: da La Codosera, da Pontmain e da Jacareí."

© sito registrato diritti d'autore