france españa

E' possibile scaricare il trimestre cliccare qui ----->pdf

MESSAGGI 2025 3° trimestre

6 luglio,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vi invito tutti di nuovo a pregare con il cuore. Solo quando pregate con il cuore sentirete la gioia e la pace che la preghiera produce.
La preghiera dovrebbe essere un incontro meraviglioso con il Signore e con me, e questo è possibile solo quando si prega con il cuore.
Posso avvicinarmi, toccare ed entrare solo nel cuore che si apre a me volontariamente, perché non desidero né preghiere né amore forzato. Perciò, figlioli, aprite i vostri cuori dall'interno, e io vi entrerò e riempirò i vostri cuori di pace.
...Perciò vi chiedo: dedicate tre ore al giorno alla preghiera e vi darò la pace.
Dedicate almeno mezz'ora alla lettura e alla meditazione e darò pace ai vostri cuori.
...Perciò, figlioli, pregate ogni giorno con amore, affinché la rosa mistica della vostra anima sia sempre profumata e rigogliosa della grazia di Dio. Senza questa grazia, non potete fare nulla di buono e senza fare nulla di buono, non avrete meriti per il Cielo.
...Marco grazie a te, grazie a questo Rosario meditato 365, il mio Cuore Immacolato potrà realizzare una certa parte dei miei piani e allora potrò schiacciare Satana più fortemente.
...E grazie a te, nella Lepanto finale di questi ultimi tempi, che è la mia battaglia contro il mio nemico, alla fine, il mio Cuore Immacolato trionferà.
...Ti benedico con amore e tutti i miei figli: da Bodonu, da La Salette e da Jacareí.

4 luglio,
(Maria Santissima): "Cari figli, oggi vi invito di nuovo alla preghiera. Con la preghiera potete cancellare i castighi e i mali, potete ottenere misericordia per la Terra.
...Figlio mio Marco, oggi hai terminato la meditazione del Rosario n. 365. Trasformo i meriti di questa tua santa opera in grazie e meriti e li riverso su di te e su chiunque tu voglia.
...Vi benedico tutti con amore: da Bodonu, da Lourdes e da Jacareí.

3 luglio,
(Maria Santissima): “Cari figli, so che siete stanchi, per questo il mio messaggio sarà breve ma molto importante.
Continuate a pregare per la pace; la pace nel mondo è ancora in pericolo. Satana è forte e sa benissimo come ingannare gli esseri umani e condurli alla guerra e alla morte. Perciò, figlioli, non riposatevi un solo istante e pregate incessantemente per la pace.
Satana è forte e sa come tentarvi. Perciò siate costantemente vigilanti: con la preghiera, con la meditazione.
...Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da La Salette e da Jacareí

2 luglio,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vengo di nuovo a chiedervi: Vivete la preghiera. Vivete nella preghiera. Vivete completamente immersi nella preghiera finché non diventerà la vostra gioia e la vostra vita.
Solo nella preghiera il vostro cuore troverà il sollievo, la pace e il conforto di cui avete bisogno.
Pregate, soprattutto, per la conversione dei peccatori. I miei veggenti, ai quali ho confidato i miei segreti, sanno quanto dovrò ancora soffrire per gli atei e i peccatori in futuro.
Alleviate il mio dolore, consolami, pregate molti rosari.
Soprattutto, desidero che voi diffondiate di più i messaggi che ho dato al mondo tramite Oliveto Citra, perché una grande spada di dolore è ancora conficcata nel mio Cuore, perché i miei messaggi tramite Oliveto Citra non sono stati obbediti.
Sì, a Oliveto Citra ho fatto dei segni impressionanti per confermare ai miei figli che ero io stessa a consegnare i miei messaggi alla porta del Castello. Ma la durezza del cuore umano è così grande, che non mi hanno voluto ascoltare.
...Perciò, figlioli, bagnate ogni giorno le vostre anime con tante gocce di rosari e preghiere, affinché la rosa mistica delle vostre anime continui a vivere, donando al mondo il dolce profumo della santità e dell'amore di Dio.
Continuate a pregare ogni giorno il Rosario della Pace per la pace.
Benedico tutti con amore: da Oliveto Citra, da Montichiari e da Jacareí.

© sito registrato diritti d'autore