france españa

E' possibile scaricare il trimestre cliccare qui ----->pdf

MESSAGGI 2026 1° trimestre

13 febbraio,
(Maria Santissima) : "Cari figli, oggi vi invito di nuovo a guardare le mie lacrime, che ho versato in tanti luoghi del mondo e che ho versato anche a Louveira (Brasile).
Sì, ciò che è stato fatto alla mia miracolosa immagine di Louveira è un peccato che grida vendetta al Cielo ogni giorno. Sì, finché tutto ciò che è stato fatto contro Louveira non sarà riparato, questa spada di dolore non sarà completamente tolta dal mio Cuore. Questo peccato non cesserà di gridare vendetta al Cielo, soprattutto contro il Brasile e contro la Chiesa.
...Benedetti siano i consolatori di Rosa Mistica di Louveira, che aiutano mio figlio Marco a diffondere la notizia del film "Lacrimazioni n. 1", perché i loro nomi saranno incisi nel mio Cuore e nel libro eterno del Cielo.
Continuate a pregare il Rosario delle Lacrime ogni giorno!
Oggi, nell'anniversario della mia prima lacrimazione a Louveira, nel lontano 13 febbraio 1990, vi benedico tutti: da Louveira, da Itatiba e da Jacareí.

12 febbraio
(Maria Santissima): Cari figli, oggi, come promesso, ...Concedo a tutti il perdono di tutti i peccati, il perdono che il mio Divin Figlio ha inviato, e anche il perdono di tutte le pene dovute a loro. Ricevete ora anche la mia speciale benedizione materna, che vi darò eccezionalmente oggi. Sì, figli miei, ...Andate e non peccate più! Conservate le vostre anime nella grazia di Dio, e allora avrete il Paradiso. 
Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno e realizzate lo scopo per cui vi ho scelto e vi ho chiamato qui. Questo è aiutare il mio piccolo figlio Marco a salvare miliardi di anime in tutto il mondo che sono ancora nelle tenebre dell'ignoranza, del paganesimo, del peccato e del male. Attraverso i film, i Rosari e le Ore di Preghiera del mio piccolo figlio Marco potranno essere salvati. Darò una grande ricompensa in Cielo a chiunque lo faccia.
...Nessun vero devoto del mio Rosario è mai stato condannato. Al contrario, tutti i veri devoti del mio Rosario sono con me in Paradiso.
E così sarà anche per il più grande, il più ardente e fervente devoto del mio Rosario in questa generazione, che è il mio piccolo figlio Marco, che ha realizzato per me tanti Rosari pieni di sentimento nel corso degli anni e che li ha sempre recitati con amore, pietà, devozione e fervore. 
Sì, prima che arrivino i castighi, lui sarà al sicuro con me in Paradiso, e allora non soffrirà mai più; sarà felice con me per sempre. 
Ciò che ha detto è vero. Amate i miei veggenti finché sono ancora sulla Terra, perché dopo che li avrò presi, tutto ciò che rimarrà sarà il rimpianto. 
Vi benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí.
A te, Marco, ripeto ancora una volta: tu hai adempiuto allo scopo per cui il Signore ti ha mandato sulla Terra e io ti ho scelto. Hai salvato tutte le mie apparizioni, da La Salette fino a oggi, dal disprezzo e dall'oblio dell'umanità. E questo era lo scopo che avevo per te.
Hai compiuto la tua missione con successo, ottenendo il pieno successo, facendo sempre tutto con eccellenza e non solo con sufficienza. Pertanto, hai raggiunto questo scopo e hai trionfato sul mondo di Satana, che ha sempre cercato di ostacolarti, così come sulla Chiesa e su tante anime malvagie che ti hanno ostacolato, disprezzato e screditato nel corso degli anni.
Hai trionfato su tutti loro perseverando, realizzando questi film, che erano lo scopo per cui ti ho scelto.  
...Oggi, nel giorno della nascita di mio figlio Marco, tutto il Cielo, tutta la Terra e tutti i giusti che mi amano gioiscono ed esultano. A tutti lascio la mia pace.

8 febbraio,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vi invito tutti di nuovo a rinnovare la vostra preghiera. Rinnovate la vostra preghiera, riprendendo la meditazione sui miei messaggi, sulla mia vita nella Mistica città di Dio, e sulla vita di mio Figlio. 
Riprendete anche le preghiere che vi ho chiesto di fare qui: l'Ora della Pace, le Ore di Preghiera, il Rosario meditato, la Novena. Solo così crescerete come mistiche rose bianche di preghiera, rose rosse di sacrificio, rose gialle di penitenza, per il più grande trionfo del mio Cuore e la gloria del Signore.
Rinnova il tuo spirito di sacrificio, rinunciando a tutto ciò che ami di più e offrendolo per la conversione dei peccatori. 
...Il mio piano avanzerà, i castighi arriveranno, ma non devi preoccuparti, Marco, perché verrò a prenderti prima, e sarai al sicuro con me.
Verranno i castighi, e allora tutta la terra tremerà. Il fuoco cadrà dal cielo per tre giorni, meno una notte: giovedì, venerdì e sabato, e ridurrà in cenere tutto ciò che gli uomini hanno fatto, tutto ciò che hanno raccolto e tutto ciò che hanno trasformato in idoli, ponendoli al posto di Dio.
La Terra sembrerà un deserto, e solo coloro che saranno saldamente radicati in me persevereranno fino alla fine e saranno salvati. Coloro che pregheranno il mio Rosario e obbediranno veramente ai miei messaggi riceveranno la grazia di essere coperti dal mio manto.
E il castigo passerà per tutte le città, e proprio come la piaga d'Egitto non vi toccherà.
Penitenza e preghiera! 
Pregate per la conversione dei vostri figli. Perché se essi non si convertono prima che scada il tempo della conversione del mondo, non sfuggiranno al castigo. Non posso salvare coloro che non vogliono essere salvati. 
Ognuno sia consapevole di essere responsabile di tutto ciò che accade e che avviene ai figli che ha portato al mondo e che non ha educato al cielo e alla santità.
Che ognuno rifletta prima di mettere al mondo dei figli. Perché se non sa come educarli e crescerli per il Cielo, sarà responsabile della perdizione delle anime dei suoi figli. Pregate, pregate il mio Rosario continuamente. Solo il mio Rosario può salvare i vostri figli da tutto ciò che verrà. Chi ripone completa fiducia nel mio Rosario non sarà abbandonato. 
Pregate per la conversione dei peccatori, perché il castigo che li attende sarà terribile. Persino gli angeli chiuderanno gli occhi per non vedere l'orrore dei tre giorni di castigo che verranno.
Preghiera e penitenza! Solo io posso liberarvi da tutto ciò che ho proclamato da La Salette fino a qui. 
Vivete il mio messaggio da Lourdes: Penitenza! Penitenza! Penitenza! L'ho chiesto tramite la mia piccola figlia Bernadette. Che ognuno ripari i propri peccati e quelli dei figli che non ha saputo crescere o educare alla santità e al Cielo.
Molti figli si sono sviati perché i loro genitori li hanno sommersi di beni materiali e hanno completamente trascurato la preghiera, la meditazione e l'istruzione religiosa. Che ognuno rivolga il proprio cuore a Dio finché è ancora in tempo e faccia ammenda per i peccati che gridano vendetta al cielo ogni giorno. Soprattutto il peccato di negare e disobbedire alle mie apparizioni. 
Mio capitano, mio Marco, sempre amore, mio raggio di luce, vai avanti, abbi coraggio, continua ad annunciare le mie apparizioni a tutti i miei figli attraverso i tuoi film, i tuoi Rosari e le tue Ore di Preghiera.
...Questo è ciò che il nemico ha sempre cercato di fermare, mettendo persone al tuo fianco per farti soffrire, per bloccarti spiritualmente e psicologicamente affinché ciò non fosse fatto. Riprenditi tutto, caro figlio, e poi schiaccerai la testa del nemico insieme a me. E allora il mio Cuore trionferà e miliardi di anime saranno salvate. 
...Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacarei. 

7 febbraio,
(Maria Santissima): "Sono la Regina e la Messaggera di Pace! Figlio mio Marco, oggi, mentre tutto il Cielo gioisce nell'Anniversario della mia prima Apparizione a te, vengo di nuovo a dirti: è necessario santificarsi. Lo ripeto a tutti i miei figli, e anche voi dovete ripeterlo: è necessario santificarsi. La santità è un cammino difficile, ma il suo fine è reale e glorioso."
È necessario santificarsi per dare gloria a Dio, per lodarlo ed esaltarlo. 
È necessario santificarsi per diffondere la luce della grazia in questo mondo completamente dominato dalle forze del male. 
È necessario santificarsi per vincere Satana e far trionfare il Cuore del mio divino Figlio Gesù Cristo in tutto il mondo.
È necessario santificarsi per ricondurre i giovani ora completamente perduti sulla via della Preghiera, del Sacrificio e della Penitenza, che è l'unica via che conduce al Cielo e alla salvezza. 
È necessario santificarsi per ricondurre tutte le famiglie sulla via della Preghiera, del Sacrificio e della Conversione, che è l'unica via che conduce al Paradiso.
È necessario santificarsi, affinché tutte le guerre cessino e il mondo possa finalmente avere la pace. 
È necessario santificarsi affinché finalmente il cuore di ciascuno di voi abbia pace. Perché in un cuore senza santità e che vive nel peccato, non può esserci pace.
È necessario santificarsi affinché scompaiano tutte le discordie e le divisioni esistenti nel mondo, perché sono tutte frutto del male e del peccato. E solo dove c'è santità, assenza di peccato, possono esserci unità, armonia e pace. 
È necessario santificarsi, vivendo una vita di preghiera totale, in silenzio e solitudine. Ma non la solitudine, o assenza di compagnia. Ma la solitudine dei Santi, che è l'assenza del mondo e la presenza di Dio, come dice sempre mio figlio Marco. Solo quando avrete questa solitudine dei Santi, assenza del mondo, presenza mia e di Dio, i vostri cuori avranno pace e felicità.
...Dopo la fine delle mie apparizioni qui, come dissi a mio figlio Marco 35 anni fa, non tornerò mai più in questo mondo. L'ultima possibilità vi è stata data ora. Chiunque la rigetti suggellerà la sua perdizione. 
Conversione, Penitenza, Preghiera!
...Figlio mio Marco, tu solo hai pensato a me e alle mie Apparizioni, e da solo hai fatto ciò che nessun altro in 200 anni ha fatto. Ecco perché ti preferisco e ti amo più di chiunque altro. E veramente, a te, che realizzi i miei sogni, darò sempre, sempre tutto il mio amore. 
...Penitenza e preghiera!
Pregate tre volte il Rosario Meditato n. 94 per la pace nel mondo.
...Ti benedico, Marco. ...Sì. Oggi, tutta la Santissima Trinità gioisce per te, per il tuo "sì", e anche il mio Cuore Immacolato. Sono stata commossa dai canti che hai cantato per me. Ero qui ad ascoltare e benedire te e tutti coloro che hanno cantato e danzato con te.
...Ti benedico con amore e benedico tutti i miei figli: da Pontmain, da Pellevoisin e da Jacareí."
(Santa Sonia): “Miei amati fratelli e sorelle, io, Sonia, sono lieta di venire qui con la nostra Santissima Regina per darvi questi messaggi.
...Sì, fratelli miei, tutti i Segreti devono compiersi. Amate Maria, amate Gesù? Allora sacrificatevi per loro. Solo allora dimostrerete che il vostro amore è vero. 
Io vi amo davvero e intercedo per voi ogni giorno davanti al trono del Signore, e non vi lascio mai. Desidero per voi tanto, tanto  bene! 
Siate attenti e sforzatevi sempre di superare voi stessi, perché il nemico più grande non è fuori, ma dentro di voi, e si chiama "l'io corrotto". Solo quando supererete il vostro "io corrotto" avrete pace, sarete felici e potrete salire al Cielo.
Imitate dunque il nostro amato Marco, che da 35 anni è sempre stato, e sempre è, un "sì" alla Madre di Dio. E allora lei verrà e opererà meraviglie in voi. 
...Vi benedico tutti e vi lascio la mia pace.

1 febbraio,
(Maria Santissima): “ Cari figli, oggi vi invito di nuovo ad aprire i vostri cuori alla mia fiamma d’amore, la cui festa è domani. 
Nelle mie apparizioni in Ungheria, ho chiesto a Elisabetta che tutti i cuori si aprano per accogliere la mia fiamma d'amore.
...Affinché la mia fiamma d'amore operi, dovete chiudere la porta, come ha detto mio Figlio Gesù nel Vangelo, chiudere la porta a ogni desiderio di cose terrene, e poi pregare. Chiedete ardentemente, con tutte le vostre forze, la mia fiamma d'amore e desideratela. Allora ve la darò, e farà miracoli.
...Chiedo ai miei figli di recitare il Rosario ogni giorno, in particolare il Rosario per la pace del mondo.  
...A te, che hai fatto e continui a fare tanto per me, offro ora le mie generose benedizioni, e ai miei figli: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí.

25 gennaio,
(Maria Santissima): “ Mio caro figlio Marco, oggi vengo a chiederti più amore per il Rosario della Fiamma d'Amore, e che tu lo reciti più spesso. 
...Tu hai estratto la spada di dolore che mi trafiggeva il cuore da quasi 200 anni. Una spada conficcata dalla Chiesa e dall'umanità.
...Sì, questo peccato gridava giusto castigo. Ogni disobbedienza alle mie apparizioni grida giusto castigo, e solo tu, durante tutta la tua vita, hai cercato di riparare ed espiare, apparizione dopo apparizione.
...Che i miei figli recitino ogni giorno il mio Rosario Meditato, ...e lo offrano per la pace nel mondo e per scongiurare un grande castigo che si avvicina. 
Sì, raddoppiate le vostre preghiere quest'anno, che sarà decisivo per la realizzazione dei progetti del mio Cuore. 
Vi benedico tutti con amore: da Pontmain, da Kerizinen e da Jacareí."

18 gennaio,
(Maria Santissima): “Mio amato figlio Marco, oggi vengo dal Cielo per dirti: sono la Vergine dei Poveri e sono venuta a Banneux per ricordare a tutti i miei figli la necessità della preghiera, in particolare del Rosario, ogni giorno, perché non hanno obbedito al mio messaggio di Fatima.
Sì, tu hai interpretato correttamente. Sono la Vergine dei Poveri. Quali poveri? I poveri in spirito, coloro che non vogliono nulla da questo mondo, non desiderano nulla, solo Dio e il Suo amore. Di questi sono la Madre, sono la Regina, sono la Protettrice, la Vergine luminosa che li guida sicuramente al Cielo.
Sì, questi sono i miei veri figli: coloro che ...mi danno il loro "sì" incondizionatamente, che obbediscono ai miei messaggi con amore ardente e fervente. E a questi figli concedo le mie grazie d'amore.
...Invece tanti falliscono nella preghiera, falliscono nel tenere cenacoli nelle case, falliscono nell'Ora della Pace, nelle Ore di Preghiera, nel Rosario meditato quotidianamente, nella Coroncina delle Lacrime, nel Digiuno, nella Penitenza. Non riescono a dare ai miei figli i film, i Rosari e le Ore di Preghiera che hai fatto. Non riescono a fare pellegrinaggi e processioni per portare i miei figli alla mia fonte.
...Convertitevi, cambiate vita, meditate sui miei messaggi, affinché possiate comprendere veramente il significato delle mie parole. Studiate i miei messaggi e apprezzate ciò che mio figlio Marco vi offre ancora qui, perché altrimenti, anche questo vi sarà tolto.
Grazie a te, figlio mio Marco, le mie apparizioni a Banneux sono ora note a migliaia, milioni di miei figli in tutto il mondo. E, anche il numero dei pellegrini a Banneux è aumentato. 
...Perciò, figlio mio, continua a diffondere il film di Banneux che hai realizzato e che è su Apparitions Gold TV, con la traduzione in altre lingue. 
...Sì, ciò che l'umanità e la Chiesa hanno fatto durante secoli, negando le mie Apparizioni e i miei Messaggi, tu lo hai riparato, con i film che hai realizzato.
Il fiume di acque che il drago ha vomitato attraverso la Chiesa e l'umanità per sommergermi, cioè per soffocare, nascondere, annientare le mie Apparizioni e i miei Messaggi, quel fiume di acque tu, la terra, che è in Apocalisse 12, l'hai distrutto, ti sei sollevata venendo in aiuto della Donna vestita di Sole come è in Apocalisse 12 e hai fermato il vomito di acque del drago infernale.
Sì, tutto il suo vomito di negazione riguardo alle mie Apparizioni, Lacrime e Manifestazioni, tu l'hai riparato con i film che hai fatto.
Guai a coloro che, invece di realizzare alla collaborazione alla diffusione, hanno fatto di peggio, ti hanno ostacolato, hanno rovinato il tuo lavoro, hanno sprecato la tua fatica e sono diventati un peso per te. Sarebbe stato meglio per loro legarsi una macina da mulino e gettarsi in mare. 
...Dovranno rendere conto di tutte le anime che andranno perdute a causa di questo, e qualunque cosa accada loro sarà responsabilità di chi ti farà soffrire e scoraggiare.
Continua, continua, figlio mio, a far conoscere ai miei figli la mia Apparizione a Banneux.  
...Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno! 
Leggete il capitolo 34 del libro L'imitazione di Cristo. 
Leggete il capitolo 13 del libro L'imitazione di Maria e il capitolo 12 del libro Le glorie di Maria.
Rileggete e meditate su tutti i messaggi che vi ho dato qui lo scorso dicembre.
Date la mia Medaglia Miracolosa.  ...continuate  a donare questa medaglia insieme alla Medaglia della Pace e tutte le altre a tutti i miei figli. Concederò abbondanti grazie a coloro che indosseranno le mie Medaglie con fiducia.
...Figlio mio, la tua gioia nel vedere lo studio di registrazione riempito con migliaia e migliaia delle tue opere sante. I film, i CD di preghiera riempiono anche il mio cuore di gioia. E davvero, ogni volta che contemplo l'immensità di tutti i film e i CD contenenti i miei messaggi che hai registrato, le lacrime di sangue che il mondo mi fa versare si asciugano e lacrime di gioia sgorgano dai miei occhi. 
Ciò che ho detto anni fa, lo ripeto: quando mi sento triste per la disobbedienza dei miei figli e per i peccati del mondo, scendo nel tuo negozio Mariel. E vedendo la vasta collezione di film, CD del Rosario e Ore di Preghiera che hai creato per me, il mio Cuore Immacolato si consola. 
...Preparatevi con una preghiera intensa per il 35° anniversario delle mie apparizioni, il 7 febbraio. È la più grande celebrazione delle mie apparizioni qui. Chiunque lasci tutto e mi metta al primo posto, venendo alla mia celebrazione, riceverà benedizioni speciali.
Vi benedico tutti con amore: da Pontmain, da Beauraing, da Banneux e da Jacareí."

11 gennaio,
(Maria Santissima): “Figlio mio Marco, inizia un nuovo anno e con esso un'altra nuova opportunità che il Signore dona affinché ognuno riempia le sue mani di buoni frutti, di buone opere da offrirgli quando Egli ritornerà.
Sì, Egli tornerà presto, come ho detto a Ezquioga e in tanti altri luoghi. Tornerà a mietere anche dove non ha seminato, e guai alla terra che è arida e dura e non ha prodotto frutto per Lui. Perciò sono qui per trasformare le terre secche e aride dei cuori in terreno buono dove il seme della parola del Signore cade e porta molto frutto.
Figlio mio, ...oggi c'erano figli che guardavano per la prima volta il film che hai fatto su Pontmain; non conoscevano Pontmain e oggi lo conoscono attraverso questo bellissimo film che hai fatto per me tanti anni fa.
Sì, le tue opere, anche quelle di dieci, vent'anni fa, continuano a toccare e salvare le anime oggi e continueranno fino alla fine del mondo, e per ogni anima che sarà toccata, ti darò una corona di gloria in Cielo.
Benedetto chiunque ti aiuta nella missione che ti ho affidato consegnandoti questi tesori che sono venuti dal tuo cuore: i film, le Ore di Preghiera, i canti, i Rosari meditati per i miei figli, perché anche a loro darò una grande ricompensa nel Regno dei Cieli.
Penitenza! Ancora più penitenza in questo nuovo anno che sta per iniziare, perché il Grande Castigo è alle porte!
Questo mese, fate il sacrificio di astenervi dai dolciumi e offriteli per la conversione dei peccatori, per la salvezza delle anime, per la pace del mondo che è minacciata. Solo una grande forza di Sacrificio, Penitenza e Preghiera può ancora salvare questa povera umanità che ha completamente perso amore, grazia e pace, e sprofonda ogni giorno di più in una palude di perdizione.
Continuate a pregare il mio Rosario meditato ogni giorno! Perché con questi Rosari, che contengono i miei messaggi registrati da mio figlio Marco, posso sempre toccare i cuori dei miei figli e far loro comprendere i segni dei tempi in cui vivete, che questi sono gli ultimi tempi, e che chi non si converte ora non sarà salvato quando mio Figlio Gesù ritornerà.
Sì, ripeto qui ciò che ho detto in Ezquioga: "Siete alla fine dei tempi". Guai a chi non chiude la porta all'amore, al piacere e alla brama delle cose terrene, perché quando i Segreti cominceranno a svelarsi, vorrà convertirsi, ma non sarà più possibile, perché la porta aperta del suo cuore ha lasciato entrare tutto ciò che è male, e da un momento all'altro non sarà più possibile estromettere questo male.
Perciò chiudete ora le porte dei vostri cuori alla cupidigia dei beni e degli amori terreni, affinché le vostre anime siano protette e libere da ogni male e rimangano colme della mia fiamma d'amore, la fiamma della vera Fede e del vero amore per Dio.
In questo nuovo anno, iniziate tutto da capo: la conversione, dedicando più tempo alla preghiera e alla meditazione. E preparatevi, perché in quest'anno eventi decisivi porteranno al Trionfo del mio Cuore Immacolato, ma prima: ci sarà l'Avvertimento, il Castigo: giovedì, venerdì, sabato meno una notte, e poi la grande Vittoria.
Vi benedico tutti con amore: da Pontmain, da Jacareí e da Casanova Staffora.

4 gennaio,
(Maria Santissima): “Mio caro figlio Marco, inizia un altro anno e ora desidero davvero continuare i miei progetti con te fino a condurre tutta l'umanità al Trionfo del mio Cuore Immacolato. Continua, continua a svolgere il tuo instancabile lavoro sempre con amore ardente, perseveranza amore, e pace nel tuo cuore.
Non scoraggiarti, sì, per 35 anni hai continuato a servirmi con lo stesso fervore, la stessa dedizione e responsabilità. Perché ti ho scelto? Non solo per il tuo amore e la purezza interiore di cuore che avevi quando avevi 13 anni, ma ti ho scelto anche per il tuo grande senso di responsabilità.
Sì, così responsabile! Ti prendi sempre cura del mio Santuario con amore, non lo hai lasciato mai chiudere, non lo hai lasciato mai finire.
...Così responsabile! Facendo sempre tutto ciò che ti chiedevo con perfezione ed eccellenza, non solo con sufficienza.
...Che i miei figli preghino il Rosario ogni giorno, e facciano penitenza perché il Castigo si avvicina, quest'anno ci saranno eventi gravi e se non ci saranno molte preghiere non potrete rimanere saldi nella fede. 
Meditate sempre sulla grandezza e sulla forza della mia Fede materna, con la quale in tutte le circostanze della vita, anche le più difficili, come sul Calvario, sono rimasta in piedi; sono stata l'unica fiamma accesa che è rimasta in piedi nella fede.
Così, figli miei, imitando la Madre Celeste, sarete grandi nella fede e nella santità per la maggior gloria di Dio.
Senza preghiera è impossibile essere salvati.  Senza preghiera è impossibile ottenere alcuna grazia.  Senza la preghiera è impossibile liberarsi da qualsiasi vizio, contaminazione o peccato. 
Perciò, figlioli miei, pregate,  ...Continuate a pregare il Rosario ogni giorno!
Vi benedico tutti: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí.

1 gennaio, 2026
(Maria Santissima): “Io sono la vera Madre del Figlio dell'Eterno Padre. Solo io posso dire di condividere lo stesso Figlio con l'Eterno Padre.
Sono stata elevata alla più alta dignità dopo la dignità di Dio, sono stata scelta ed elevata alla sublime dignità di Madre di Dio e regno nei Cieli, regno nel cuore di mio Figlio come ho detto a Pellevoisin: "Egli mi ama e non mi nega nulla".
Il Miracolo di Cana ne è la prova, e i milioni di miracoli che ho compiuto a Lourdes, qui, attraverso l'acqua della mia sorgente miracolosa, i meriti di mio figlio Marco, la mia Medaglia della Pace e in tutti i miei Santuari sparsi nel mondo dimostrano questa immensa verità: io sono la Madre di Dio, la sola che ho in comune con il Padre Eterno lo stesso Figlio, mio Figlio Gesù è il mio vero Figlio, io sono la sua vera Madre, io regno sul suo Cuore e Lui non mi nega nulla.
Beato chi crede in questa verità e si rivolge a Me con fiducia.
Beati coloro che, nell'anno trascorso, hanno obbedito ai miei messaggi e hanno riempito le loro mani di buone opere e buoni frutti da consegnare a mio Figlio. 
Egli sta per arrivare! Beato chi è giustificato e ha le mani piene di frutti da offrirgli.
Figlio mio Marco, ti ringrazio per un altro anno di servizio nei miei confronti. Durante tutto l'anno sei rimasto qui a custodire il mio Santuario, lavorando per me, diffondendo i miei Messaggi, diffondendo le mie Apparizioni in tutto il mondo notte e giorno attraverso la mia TV, attraverso la mia Radio, diffondendo le mie immagini e soprattutto la mia Medaglia Miracolosa. 
...Sì, tu, nonostante la croce pesantissima che porti ogni giorno, hai continuato qui a servirmi e a lavorare per me, riempiendo ancora di più le tue mani di frutti e di buone opere.
Beato te che hai creduto e che, proprio in questo giorno, tanti, tanti anni fa, hai fatto il solenne voto di essere interamente mio e di obbedirmi come ti avevo chiesto nella notte di Natale del 1991.
Beato chiunque segue il tuo esempio e fa lo stesso.
Beato colui che non conficca spine nel mio cuore e vive veramente una vita degna di abitare e vivere con me.
...Convertitevi senza indugio, perché quest'anno il grande Castigo sarà affrettato.
Penitenza e preghiera! Pregate il Rosario delle Lacrime ogni giorno. Leggete il capitolo 33 del libro "L'Imitazione di Cristo".
Vi benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí.
---Figlio mio Marco, vai avanti! Sei l'unico guerriero su cui posso davvero contare; gli altri vacillano nella loro fede, non posso fidarmi di loro. Non scoraggiarti, continua a lavorare per me, continua a combattere per me, continua a essere il bravo guerriero che non mi ha mai abbandonato, non mi ha mai lasciata sola qui.
Vai avanti, io sarò con te.

© sito registrato diritti d'autore