E' possibile scaricare il trimestre cliccare qui ----->pdf

MESSAGGI 2018 2° trimestre

10 giugno, Messaggio della Madonna,
(Maria Santissima):  "Cari figli, oggi mentre state già celebrando qui in anticipo l'anniversario delle mie Apparizioni a Medjugorje, vi invito tutti alla vera conversione che piace a Dio.
Convertitevi a Dio! Non c’è più tempo! I segreti stanno per accadere e voi continuate a rimanere attaccati alle cose di questo mondo che sono passeggere.
Il mio Cuore soffre perché Io ho aperto la porta della salvezza, ma i miei figli non vogliono entrarvi.
Convertitevi! Cambiate di vita figliolini! Perché il Padre Eterno sta ancora a braccia aperte ad aspettarvi. Ma questa attesa presto finirà, e quando arriverà il giorno della giustizia, tutti gli uomini saranno terrorizzati nel vedere che hanno gettato via il Dono più prezioso che Dio ha dato loro: il dono della vita, nel peccato e nelle cose mondane. Quando avrebbero potuto dare i frutti di Santità e Amore che Dio desiderava.
Convertitevi! In modo di non essere nel numero di questi infelici.
…Figli miei ... c'è rimasto poco tempo! Aiutatemi a salvare tante anime che hanno perso la fede e sono cadute nell'apostasia.
…E’ necessario che esse conoscano i Miei Messaggi il prima possibile, perché il Grande Castigo è alle porte, figli miei, è alle porte!
Sì, l'Angelo di Giustizia sguainerà la sua spada e la Terra vacillerà in se stessa come una pedina senza freno. E poi, guai agli abitanti della terra! Guai ai peccatori, figli miei! L'inferno aprirà la sua bocca e poi i demoni afferreranno i peccatori e li getteranno nelle fiamme eterne.
Se il peccato continua a crescere così com'è, anche il suo perdono alla fine scomparirà e Dio manderà il Castigo come a Sodoma e Gomorra non risparmiando nessuno.
Convertitevi! Convertitevi! Pregate molto! Perché chi prega si salva, chi non prega si danna.
Datemi il "SÌ" che tanto voglio. La vera Devozione al mio Cuore Immacolato che desidero è la Devozione dell'Amore, il 'SÌ' dell'Amore a Me.
Datemi il "Sì" miei figli e il mio Cuore trionferà nelle vostre vite.
Tutti benedico con Amore ora, da Medjugorje, da Pellevoisin, e da Jacarei.
(Santa. Lea):  "Miei cari fratelli, io Lea, sono felice di tornare ancora una volta.
Siate le Azalee d'Amore della Madre di Dio vivendo in preghiera, vivendo nel Sacrificio e nella Santità ogni giorno delle vostre vite.
…Vivete d'amore, siate amore! L'amore è Dio! E se vivete nell'Amore e siete Amore, Dio vivrà in voi e voi in Lui. 
…Quando la Madre di Dio avrà il numero prefissato dal Signore di rose Mistiche, di azalee mistiche d’amore, la Corte di anime d'elite, di anime ardenti d’amore, di anime fiamme d’amore incessante. Allora il suo Cuore trionferà su tutta la terra e il suo Regno d'Amore si estenderà ovunque!
…Voi e tutti i miei fratelli qui ora benedico abbondantemente.
(Maria SS.ma): …Marco… Sappi che le tue sofferenze servono a questo scopo, perciò non pensare mai che la tua sofferenza sia vana.
La sofferenza offerta con amore è un amore potente che sale al Cielo e ritorna sulla Terra come una grande pioggia di grazie, di benedizione e di salvezza.
…Vi benedico e di nuovo benedico tutti i Miei figli affinché siano felici!
Andate nella pace del Signore ... Lascio la mia pace! 

9 giugno, Festa del Cuore Immacolato di Maria, Messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma):  "Cari figli, oggi nella Festa del mio Cuore Immacolato, voglio chiedere a tutti i Miei figli: Aiutate i Miei Piani del Cuore Immacolato, aiutate il Mio Cuore a Trionfare!
Siate i coraggiosi soldati che vanno ovunque, annunciando i Miei Messaggi e chiamando i Miei figli alla conversione, vicino al Mio Cuore.
Il mio Cuore desidera incendiare tutta la terra con la mia Fiamma d'amore!
È ben vero che qui e in altri luoghi, questa Fiamma avrebbe già dovuto incendiare tutto. Ma molte volte ho trovato cuori sterili, aridi e senza amore.
Pertanto, la mia Fiamma d’amore non può realizzare i prodigi e le meraviglie che il Signore voleva, che volevo nella vita dei miei figli e nell'umanità.
…Non fate piani personali, perché farò che accadano i miei piani e non i vostri.
Pregate, per essere docili e riconoscere quando rovescio i vostri piani e realizzo i Miei.
Pregate, affinché siate forti, perché per essere Santi, per raggiungere il Cielo, e per essere i Miei veri figli, dovete essere disposti a perdere molte cose che amate.
È necessario, che vi stacchiate dalla terra, vi stacchiate dalle creature e voi siate solo e interamente Miei e del Signore.
…Ciò che il Mio Cuore vuole sono anime completamente morte a se stesse, senza voleri, senza volontà, completamente libere e distaccate dal mondo e tutto ciò che è passeggero. Anime che come aquile veloci voleranno da tutte le parti, portando i miei Messaggi d'Amore, portando la Mia Grazia.
…Queste sono le anime che voglio! Questa è la devozione che il Mio Cuore Immacolato vuole: La Devozione del SÌ, la devozione della vita completamente donata e consacrata a Me.
Cerco queste anime!  Ho cercato qui in molte anime. Purtroppo non ho trovato un numero sufficiente di anime che formassero il Tribunale delle anime vittime con Me... Delle anime brucianti d’Amore, di anime Rose mistiche d’Amore, per controbilanciare il numero di anime schiave di Satana, serve di Satana, che solo vivono per rinnegare Dio, per lavorare per distruggere la Fede cattolica nel mondo e per instaurare nel mondo il regno di Satana.
…Tutti, benedico con Amore ora, da Montichiari, da La Salette, e da Jacarei. "

7 giugno, Festa e Messaggio di Gesù.
(Gesù Sacro Cuore): "Miei cari figli, io Gesù, il vostro Salvatore, vengo di nuovo oggi con la Mia Santa Madre per dirvi: Siate la luce del mondo!
Illuminate questo mondo che ha terminato di essere avvolto nelle tenebre del male e del peccato, e ora non può più vedere la via della sua salvezza e della sua pace.
Andate e portate a tutte le anime l'Amore del mio Cuore e come desidero veramente salvare tutte le anime.
Andate a dire ovunque: che l'Amore sta tornando a voi come Amore, e tramite l’amore!
Dite a tutti: che l’Amore sta tornando e dovete pianificare, preparare le vie del Signore.
Andate! Siate la luce di questo mondo, vivendo sempre più nella preghiera, sacrificio e penitenza che Io e la mia Madre vi chiediamo qui. Affinché vivendo così, una vita completamente immersa nel Mio Amore, nella mia Grazia, nella mia Santità, possiate essere un riflesso della luce stessa del Mio Sacro Cuore in questo mondo avvolto nell'oscurità.
…Infine, siate la luce del mondo vivendo quotidianamente con gli occhi rivolti verso l’alto, verso di Me. Vivete vigilanti, perché il mio Ritorno è imminente e non conoscete né il giorno né l'ora.
Perciò siate attenti, vigilate, così che nel giorno del Mio Ritorno il Mio Sacro Cuore vi trovi come vere lampade accese che illuminano il mondo e diffondono ovunque il delizioso profumo di Santità, Grazia, Preghiera, Timor di Dio. E poi, finalmente, il Mio Sacro Cuore possa trionfare attraverso di voi e Io possa introdurvi nel Regno di Mio Padre che è stato preparato per voi sin dalla creazione del Mondo.
Continua, figlio mio, continua, ad offrire, perché la sofferenza offerta è amore che sale al Cielo, che ritorna sulla Terra come una dolce rugiada, come una rugiada rigenerante che rinnova, restaura tutte le cose.
Ti benedico e benedico tutti con Amore, da Dozulé, da Paray-le-Monial, e da Jacarei. "

03 giugno, Messaggio di Nostra Signora e di Santa Lea
(Maria Santissima):  "Cari figli, …più amore per la Passione di Gesù che è così dimenticata. Pregate la Via Crucis ogni venerdì.
Inoltre, convertitevi, pentitevi dei vostri peccati, recitate il Rosario ogni giorno! Pregate il Rosario dei Miei Sette Dolori e cercate di offrirvi come anime di intercessione per l'umanità, come ho chiesto alle Mie figlioline a cui sono apparsa.
Affinché voi offrendo le vostre vite a Dio come intercessori per l'umanità, possiate con le vostre preghiere, i sacrifici e le sofferenze quotidiane, accettate e offerte con amore, fermare l'ondata di peccato che tutto spazza e sommerge.
…Per questo mondo che ha già toccato il fondo della sua corruzione e della sua malvagità.
Solo quando c'è una numerosa corte di anime d'intercessione, anime sacrificali, che si offrono con Me al Padre per ottenere Misericordia. Solo così i piani dell'inferno si fermeranno e finalmente Satana sarà annientato.
…Ed ottenere la grazia di salvezza per tante anime, che per essere cadute negli abissi del peccato, non possono più alzarsi senza l'aiuto di un grande miracolo di Dio ottenuto e impetrato dalle preghiere e sacrifici delle anime buone, delle anime generose che sanno amare, soffrire, riparare e offrire con Me grande forza di intercessione per tante anime bisognose.
…Convertitevi mentre c’è ancora tempo. Il mio figliolino Marco ha detto molto bene: "Il tempo dell’insegnamento sta per finire e in breve ciascuno riceverà la sua nota di approvazione o di riprovazione".
...Tenete gli occhi, sia il corpo che dell'anima puri, cercando di vedere solo e unicamente ciò che edifica le vostre anime, ciò che fa bene alle vostre anime, ciò che vi ispira il desiderio di Cielo, della Santità, di Dio!
Mortificate le orecchie, non sentendo nulla che vi porti al male. Soprattutto non sentendo tante voci diaboliche del mio nemico, che ancora oggi vi invita ad abbandonare il mio Figlio Gesù, Me, la preghiera, la pratica di miei Messaggi per cercare solo e soltanto la vita dei piaceri.
Infine, rinunciate al palato, facendo il sacrificio di non mangiare quello che vi piace e spesso mangiando ciò che non vi piace e offrendo i piccoli sacrifici quotidiani a Dio per la conversione dell'umanità.
…Grazie a tutti, seguite l'esempio del mio figliolino Marco, che questa settimana ha offerto tanto i forti mal di testa che gli permetto che abbia di notte, per alcune intenzioni. Per offrire per alcune anime, per i miei piani materni e per la conversione dei peccatori.
…Offrite tutto quello che il Signore permette che voi soffriate.
…La preghiera, il sacrificio è amore che sale al Cielo e, in risposta, dal Cielo scende il miracolo della conversione, della salvezza e primavera spirituale per tante anime.
…Tutti, ora benedico da Montichiari, da La Salette, e da Jacarei."
(Santa Lea): "Cari fratelli, io, Lea, serva del Signore e Madre di Dio, sono felice di venire a dare il mio primo Messaggio qui in questo luogo che è la pietra preziosa del Mio Amore e del Mio Cuore.
…Io, Lea, vi chiamo tutti: Amate la Madre dell'Amore! La Madre dell'Amore eterno che non è amata.
Oh, quando ero sulla Terra, l'amai tanto, ho tanto amato Dio! Piangevo e dicevo: "La Madre dell'Amore non è amata! L'Amore non è amato e la Madre dell'Amore è disprezzata".
Come volevo avere lacrime molto più abbondanti delle acque di tutti i mari, perché così le mie lacrime li riempissero fino a farli traboccare. Affinché gli uomini potessero capire quanto soffrivo al vedere che la Madre dell'Amore eterno non è amata.
…Con un 'NO', con un atto di disobbedienza e superbia nostra Madre Eva ha aperto l'inferno per noi. E Maria SS.ma, la Madre dell’Amore eterno con un atto d'amore , di umiltà, di obbedienza a Dio, ha aperto per noi il Paradiso, il Cielo.
Ah! Questo mi portava alle lacrime profonde d'amore, al rapimento più profondo e ardente d'Amore. E volevo che tutti gli uomini conoscessero questo Amore, sentissero quell'Amore e fossero accesi da questo Amore.
Tutti, vi benedico con Amore ora e su tutti, riverso le Mie Grazie d'Amore e di Pace".

27 maggio, Messaggi della Madonna e di Santa Rita,
(Maria SS.ma): "Cari figli, …Io sono la Signora della Consolazione!
Come ho consolato la mia figliolina Giannetta che ha sofferto tanto col suo malvagio marito. Così consolo tutti i miei figli che soffrono in questo mondo.
Sto accanto agli ammalati, agli afflitti, agli abbandonati, ai dimenticati e lasciati da questa umanità egoista e malvagia, dove la carità e l'amore sono completamente scomparsi.
Sono al fianco delle mie figlie che soffrono per cattivi matrimoni, con i loro figli nella droghe, nei vizi, nella violenza, nella prostituzione.
Conosco il dolore di ciascuno dei Miei figli. 
…Nessuno si scoraggi, nessuno si disperi, perché accanto a ciascuno c'è la Madre del Cielo, che si prende cura di tutti, prega per tutti e copre tutti con il suo Manto di luce.
Pregate il Rosario! Perché solo attraverso il Rosario posso agire nelle vostre vite e posso fare miracoli nella vostra esistenza.
Solo attraverso il Rosario si possono fare miracoli oggi miei figli, in questo mondo che ha terminato di allontanarsi completamente da Dio, e anche di levarsi contro Dio per combatterLo e stabilire sulla faccia della terra il regno di Satana, di vizi, di violenza, di anarchia, di disordine, di guerra, di apostasia e morte.
…Non perdete tempo lamentandovi né discutendo. Pregate il mio Rosario, perché solo così sarete in grado di ottenere il miracolo di cambiare i sentimenti dei cuori. 
…Fate i cenacoli e i gruppi di preghiera che ho chiesto ovunque, obbedite alla mia volontà. E alla fine Io toccherò i cuori duri per i quali pregate e li cambierò, non nel vostro tempo e modo, ma nel tempo del Signore.
Pregate! fate il digiuno nei venerdì, che è così potente per fermare i castighi che il mondo merita per i suoi peccati, e per ottenere Misericordia, non solo per il mondo, ma per voi stessi e per i vostri parenti che tanto peccano e meritano l'inferno per i loro peccati.
…Pregate il Rosario senza sosta. Quando pregate il Rosario, tutto l'inferno è paralizzato dalla paura. E il Cielo riversa su tutta la Terra, grazie infinite e le anime sono convertite e toccate dalla Grazia in gran numero.
Convertitevi senza ritardo! Poiché l'Avviso è molto vicino miei figli, e quando l'Avviso verrà, molti, molti si sentiranno bruciare in un fuoco diverso e sconosciuto della terra, il fuoco della Giustizia di Dio, da cui nessuno può sfuggire.
Molti sentiranno persino i loro corpi ardere, non solo nell'anima. E questa grande sensazione causerà loro una paura così terribile che molti non resisteranno.
Convertitevi miei figli! Convertitevi! Annunciate ovunque il mio Messaggio: Più Preghiera, Più Penitenza!
…Portate il mio Messaggio a tutti! Solo così il mio Cuore Immacolato trionferà e Mio Figlio Gesù stabilirà finalmente il Suo Regno d'Amore sulla Terra.
Tutti, e specialmente te Marco, apostolo di Caravaggio, ed il mio amato figliolino Carlos Tadeu, che amo e custodisco con gelosia nel mio Cuore Immacolato, benedico con Amore da Caravaggio, da Montichiari e da Jacareí.
(Santa Rita di Cascia):  "Cari fratelli, io, Rita di Cascia, serva del Signore e della Madre di Dio, vengo di nuovo oggi per dirvi:
Siate veramente sacrifici di Amore di Dio, dando la vostra vita al Signore, per servirlo, amarlo, consolarlo, per tanti che non Lo amano, per tanti che non Lo servono, per tanti che non L’obbediscono e per tanti che solo Lo fanno soffrire disprezzando l'Amore del Signore.
…Siate sacrifici d’amore al Signore, dandogli tutti i giorni il vostro "sì" come io ho dato, accettando con amore le croci di ogni giorno che Egli permette: le malattie, le sofferenze, i problemi, talvolta le ingiustizie. E offrendo tutto al Signore per la salvezza di questa umanità, che, oltre ad essersi allontanato dal Signore, anche si alza contro di Lui, volendo scuotere il dolce giogo del Signore, volendo stabilire nel mondo il regno di Satana: di anarchia, violenza, cattiveria, paganesimo, vizi di ogni tipo, trasformando così la Terra in una vera immagine dell'Inferno.
Aiutate la Madre di Dio a salvare questa povera umanità perduta, offrendo le vostre vite come un sacrificio d’amore al Signore, facendo tutto quello che Ella chiede nei suoi Messaggi, vivendo in una totale obbedienza e schiavitù d'amore per Lei.
…Quindi siate amore, siate sacrificio d'amore, così che il mondo possa essere salvo, ancora una volta dalla forza dell'amore, nell'amore, per l'amore!
Siate anime spose, spose di Gesù crocifisso, amandoLo e accettando tutte le sofferenze che Egli permette. In modo che unendo le vostre sofferenze alla sofferenza Redentrice del Signore, un grande potere mistico salga al Cielo ogni giorno per ottenere dal Padre eterno la grazia della misericordia e del perdono per molte anime bisognose.
…E tutti coloro che insieme a Marco mi rendono più conosciuta e amata e tutti coloro che portano il Mio nome, benedico generosamente ora di Roccaporena, da Cascia, e da Jacarei.

20 maggio, messaggio della Madonna e di Santa Rita,
(Maria Santissima):  "Cari figli, oggi vi invito tutti ancora una volta a vivere la virtù della Fede in Dio!
Credere nel Signore è un atto d'amore! Aprite i vostri cuori alla Fede, in modo che, figli miei, abbiate fiducia nel Signore, la vostra totale resa alla Sua Santa Volontà, alla Sua Provvidenza amorevole sia completa.
…Pregate sempre di più! Più pregate, più forte sarà la vostra Fede. Pregate con il cuore, perché solo la preghiera con il cuore fa crescere la Fede, rende la Fede più forte e diventa una roccia incrollabile.
Pregate perché la Seconda Pentecoste è molto vicina e nella Seconda Pentecoste lo Spirito Santo rimuoverà dalla faccia della Terra tutto ciò che è corrotto dal male.
Pregate, quindi, per la risurrezione di tante anime dominate dal male.
Pregate per il rinnovamento delle anime che in questo tempo di grande apostasia, purtroppo si sono lasciate contaminare dal male, dall'apostasia, dalle tenebre di questo mondo. In modo che i vostri cuori siano preparati per la Seconda discesa dello Spirito Santo, che si sta avvicinando.
I segni che il profeta Gioele vi ha dato per quando sarebbe vicino il grande e terribile Giorno del Signore, tutti si sono realizzati. Ho dato segni nel Sole, nella Luna e nelle Stelle, nella Terra, nei luoghi delle Mie Apparizioni.
I miei veggenti hanno avuto visioni e molti hanno persino ricevuto rivelazioni profetiche sulle mie Apparizioni. Tutto si conferma per dirvi che il terribile Giorno del Signore si avvicina e ora dovete rivolgervi a Lui con tutto il vostro amore e con tutta la Fede, in modo che lo Spirito Santo possa prepararvi per il Ritorno di Mio Figlio che torna a voi nell’Amore e per l’Amore.
Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno! Con il Rosario preparo sempre più, purifico, pulisco, abbellisco e dispongo i vostri cuori allo Spirito Santo affinché possiate riceverlo con tutti i suoi Doni e tutte le sue Grazie.
Sono la Madre che ama tutti i suoi figli e nessun figlio dimentica.
Sono la Madre che fa tutto per salvare i suoi figli. Piango, appaio, chiamo, do Segni, faccio grazie per attirare tutti i miei figli a ritornare al Dio della Salvezza, il solo in cui potete ricevere e trovare la vera felicità e la gioia della vita.
Volgete i vostri cuori a Dio, non perdete altro tempo nelle cose del mondo. Oggi non comprendete il significato delle Mie Parole, né perché vi dico tanto di pregare, di essere buoni, di vivere santamente, di rinunciare alle cose del mondo.
Ma Io vi dico figliolini: tra breve, nel giorno dell’Avviso ed anche nel giorno del grande Miracolo i vostri cuori saranno pieni di gioia per aver creduto in Me, anche senza capire.
Imitate la Fede dei miei Pastorelli e la mia Fede che anche conoscendo cose nuove, nuove rivelazioni dal Signore, ho pienamente creduto in tutto ciò che il Signore mi ha detto.
Con la Fede sarete giustificati, salvati e riceverete il grande premio che il Padre darà solo ai forti nella Fede.
Tutti benedico con amore ora da Fatima, da Montichiari e da Jacarei. 
(Santa Rita): "Cari fratelli miei, io Rita, la serva del Signore, serva della SS.ma Trinità, vengo oggi a dirvi: Siate rose profumata di amore, rose che diffondono tutto intorno il profumo soave e celeste della Grazia, della Santità, dell’Amore di Dio.
Siate le rose celesti d'Amore che diffondono in questa umanità che è deformata e trasformata in una palude di peccato. Rose che diffondono il soave profumo della Preghiera, dell’Innocenza, della Bontà, Giustizia, Temperanza, Timor di Dio e Pietà.
Per trasformare questo grande deserto spirituale in un verdeggiante giardino d'amore, santità, obbedienza alla Santissima Trinità.
…Siate anime spose della croce, accettando tutte le sofferenze che Nostro Signore permette a voi, offrendo come io ho fatto in spirito di espiazione per i peccati con cui Egli è offeso e di supplica per la conversione di tutti i peccatori.
In questo modo il mondo troverà la pace!
L'Amore è Dio! Se foste pieni d’amore Dio vivrebbe in voi. E voi allora conoscereste tutto l'Amore di Dio e dal vostro cuore traboccherà una pura fonte di Amore sull'intera umanità che si trasformerà in una vera immagine del Paradiso già sulla Terra.
…Mio amato fratello Carlos Tadeu.. Leggi il capitolo 8 del libro Imitazione di Cristo, lì avrai luci, lì troverai una grande saggezza per te.
Ti chiedo anche mio caro fratello, di leggere ancora una volta il Trattato di vera devozione alla Beata Vergine. In modo che tu possa conoscere un po' di più ciò che la Santa Vergine desidera da te. E affinché tu possa portare molte anime alla vera consacrazione e alla schiavitù d'Amore per Lei.
…Su di te e su tutti i miei amati fratelli, ora scende la mia benedizione da Roccaporena, da Cascia e da Jacarei.
(Maria Santissima dopo aver toccato i rosari e i Quadri):  …Ringrazio tutti, che siete venuti ieri per aiutare qui nel mio Santuario, tutti coloro che sono venuti a lavorare qui ieri per pulire, ordinare, tagliare l’erba, terminando le mie immagini, o facendo i video di miei Messaggi con il mio figliolino Marco.
Sì, a tutti coloro che sono venuti ieri ad aiutarlo a prendersi cura della mia opera, della mia casa. Molte Grazie! Grazie figlioli! Il mio Cuore è molto grato, molto commosso per tutto ciò che avete fatto.
Prometto che tutte questi lavori, tutti questi vostri atti di amore per Me, un giorno vedrete brillare in Cielo con tanta gloria, trasformati in bellissime corone che metterò sulle vostre fronti.
Grazie per il vostro amore per Me.  Tutti voi di nuovo vi benedico abbondantemente e lascio la mia pace. "

13 maggio, Messaggio della Madonna e di Santa Giacinta e Francesco Marto
(Maria SS.ma): "Cari figli, …sono il grande Segno che è apparso nel cielo dell'umanità nell'anno 1917 per comunicare a tutta l'umanità, a tutti i miei figli i miei Messaggi: di Amore, Conversione, Preghiera.
E per avvertire tutta l'umanità che il mio nemico, l'avversario, il serpente, la stella dell'abisso è salita dal fondo dell'abisso con grande furia. E infine avrebbe fatto la sua ultima offensiva, il suo ultimo grande tentativo e impresa per portare tutta l'umanità alla condanna eterna, alla ribellione contro Dio, alla perdizione.
Per questo, il mio nemico in quell’ anno profetico del 1917 fece sì che i suoi servi, i comunisti atei prendessero il potere in Russia per di là diffondere il suo regno di tenebre, di peccato, di morte e di ateismo, di negazione di Dio per tutta l'umanità schiavizzando tutti i popoli al suo diabolico impero.
Perciò Io, …sono apparsa ai miei tre Pastorelli come la Donna vestita di sole, come il grande Segno che apparve nel cielo, come descritto in Apocalisse 12, per iniziare infine l'ultima di tutte le battaglie contro il mio nemico, la stella dell'abisso, il serpente, fino a schiacciare la sua testa e liberare tutta l'umanità dal suo potere tirannico.
Io sono il grande Segno che appare in Cielo con il Rosario nelle Mani per dare ai Miei figli l'arma invincibile della Vittoria. 
…Ho dato al Rosario tutto il potere del mio Cuore e anche mio Figlio Gesù ha dato al mio Rosario tutte le grandi grazie del suo Cuore Divino.
Per questo: Chi prega il Rosario si salva, chi non lo prega si condanna.
Ecco perché il peccatore che prega il mio Rosario anche solo una volta con amore, non sarà condannato al fuoco dell'inferno, perché questo garantirà per lui tutte le grazie necessarie per la conversione e la salvezza prima della morte.
…Quando pregherete il Rosario sarò viva, presente lì con i Miei Angeli e sentirete la Mia presenza, sentirete il dolce profumo del Mio Amore che riversa Grazia su tutti voi, Miei amati figli.
Io sono il grande Segno che appare in Cielo, che apparve in Fatima per aprire finalmente gli ultimi sigilli del Libro dell'Apocalisse, rivelare gli ultimi Segreti nascosti lì. E per portare finalmente tutta l'umanità alla completa liberazione del dominio di satana e al Ritorno al Signore, all'unico Dio, all'unico Signore della Salvezza e della Pace.
È per questo che a Fatima ha fatto il grande miracolo del Sole, per mostrare a tutti i miei figli, il mio grande potere di Regina vittoriosa della universo, di Corredentrice, di Avvocata e Mediatrice di tutte le Grazie. E inoltre, come il grande Segno in Cielo che mostra a tutti il cammino della Preghiera, della Penitenza, del Sacrificio e della Conversione da seguire.
…Così che in voi si adempiranno i disegni del Signore e quelli del mio Cuore Immacolato, facendo di repente cadere in rovina il regno di Satana. E come per incanto si veda senza nulla e il mio nemico sia infine gettato nelle profondità eterne, dove sarà eternamente castigato per tutto il male che ha fatto ai figli del Signore.
…Qui finirò ciò che ho iniziato a Fatima e compirò la promessa che ho fatto in Fatima: stabilire nel mondo intero il regno del Signore, il Regno del mio Cuore Immacolato. Che è il Regno di Pace e Amore, dove non cadranno più lacrime dagli occhi dei Miei figli, perché la Madre del Cielo avrà fatto sì che tutte le cose antiche di questo mondo non esistano più.
(Francisco Marto) : "Amato fratello Carlos Tadeu, io Francisco Marto, vengo oggi con la mia Regina e la mia sorella Giacinta per benedirti e dirti:
Sii il consolatore del Signore di tutto ciò che puoi offri un sacrificio di amore al Signore per consolarlo per tanti peccati con cui è offeso in questo mondo.
Sii il consolatore di Gesù come me, facendo tutto ciò che puoi per amare Gesù, per consolare Gesù, per dare a Gesù la gioia della preghiera dell’obbedienza e del servizio.
Sii il consolatore di Gesù dedicando tutta la tua vita ad amarLo, rendenderLo più conosciuto e amato da tutti, ed anche a rendere più conosciuta la nostra SS.ma Regina.
…Ti benedico e benedico tutti da Aljustrel, da Fatima e da Jacarei. "

12 Maggio, Messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma) "Cari figli, …Sono la Signora del Rosario!
Io, in FATIMA, mi sono manifestata con questo nome per chiamare tutti i Miei figli alla Preghiera del Rosario, che è onnipotente per salvare ogni peccatore, ogni anima e distruggere ogni piano dell'inferno.
…Quante anime in tutti questi 27 anni che, all’udire il mio figliolino Marco dire questo, hanno acceso i loro cuori d’amore per il mio Rosario e hanno pregato tanti e tanti Rosari!
…Dove è pregato il Rosario, Io sono li viva, lì dimoro, lì faccio la mia dimora con gli Angeli e i Santi.
Oh! Quanto mi rende felice quando anche mio figlio Carlos Tadeu, nei Cenacoli parla del mio Rosario! Incendia i cuori dei miei figli d’amore per il mio Rosario.
Sì, la testa di satana è schiacciata quando parla del potere e del valore del mio Rosario!
…Pregate, pregate, pregate il mio Rosario! Pregatelo come i miei Pastorelli lo pregavano. Pregatelo come il mio pastorello Francesco lo pregava in cima ai monti, nel silenzio e nella solitudine e nel raccoglimento pregando centinaia e centinaia di Rosari.
Pregate, pregate il mio Rosario e anche nella vostra vita farò meraviglie, accenderò i vostri cuori con la mia fiamma d'amore.
Incendierò le vostre anime con il fuoco dello Spirito Santo, e diventerete vere e perfette Fiamme d'Amore come i Miei Pastorelli!
…Prometto ancora: che il peccatore che prega il mio Rosario, anche se è una sola volta nella vita con devozione e amore, sarà salvo. Poiché otterrò per lui tutte le grazie della conversione, del pentimento, ed egli farà una vera e sincera penitenza per tutti i suoi peccati prima della morte, che gli assicurerà l'ingresso nel Paradiso.
…Con le parole non riuscirete a cambiare il cuore delle persone, che ora in questi tempi di dominio di Satana, del peccato, dell'apostasia, della violenza, dell'impurità, dell'idolatria, del potere e del piacere. Non riuscirete a cambiare il cuore delle persone.
Solo con il Rosario riuscirete a cambiare i loro sentimenti e cambiarli per Dio, per il Cielo!
Perciò miei figli: non discutete, non contendete, pregate per le persone che volete che si salvino, che si convertano. E attraverso la preghiera del mio Rosario vi darò la vittoria.
… I miei pastorelli erano uve docili e dolci che ho potuto schiacciare bene e con loro fare un delizioso vino di puro amore da dare alla SS.ma Trinità, per dissetarla della grande sete di amore, della mancanza di amore dei loro figli.
…Figli miei, convertitevi presto, perché l'Avviso è molto vicino! Quando arriverà l’Avviso, lo Spirito Santo farà che ciascuno veda i propri peccati. Ognuno vedrà tutto il male che ha fatto e tutto il bene che non ha fatto.
E l'orrore, il terrore che questo causerà a molti, farà sì che molti si gettino vivi nel fuoco. Che molti anche si tolgano la vita.
…Sì, sarà orribile miei figli, molti moriranno al contemplare tutto l'orrore della loro anima e lì stesso i demoni li prenderanno e li porteranno nelle fiamme eterne.
Molti sperimenteranno anche un momento di rapimento celeste il che è già accaduto a molti Santi. Molti vedranno anche il mio Figlio Gesù e si vedranno seduti nel Tribunale della Divina Giustizia, il diavolo leggerà tutti i peccati che la persona ha commesso davanti a mio Figlio, e lei poi sentirà la sentenza di Gesù, che sarà condannata .
Sarà terribile, figli miei! Terribile! Terribile!
Convertitevi! Convertitevi senza indugio, perché non siate giudicati e condannati dal Giudice Eterno in quel giorno. Pregate molto, siate molto buoni, obbedite ai Miei Messaggi, fate tutto ciò che vi dico.
…Convertitevi! Convertitevi! Convertitevi senza indugio!
Sì, in quella notte dell’Avviso, sarà una notte molto fredda, ((in Brasile, emisfero Sud, quindi molto calda in Europa)) il vento soffierà e poi, in un attimo, tutti saranno paralizzati e vedranno i loro peccati.
Allora, figli miei, sarà l’Ora della Giustizia, Sarà l’Ora della Vittoria del bene sul male in molti! Ma per molti sarà già troppo tardi perché hanno già commesso molti peccati imperdonabili contro lo Spirito Santo, e i loro cuori saranno già così induriti che non potranno più pentirsi.
Perciò convertitevi e dite a tutti di convertire prima che sia troppo tardi!
…Pregate, convertitevi, siate amore, vivete d'amore!
Tutti benedico con amore ora e soprattutto te Marco, il mio apostolo Fatima,
(Maria SS.ma): Domani mio amato figlio Carlos Tadeu, ti darò anche una benedizione speciale solo per te.  Tu consoli tanto il mio Cuore quando parli dei miei Messaggi di Fatima.
Togli molte spine dal mio Cuore Immacolato quando parli delle mie richieste a Fatima, quando parli delle vite dei miei Pastorelli.
Non puoi immaginare quanti spine escono dal mio Cuore mio figlio, quante spine togli.
…Mio Figlio Gesù, è molto consolato perché desiderava che attraverso le mie Apparizioni in Fatima il mio Cuore Immacolato fosse posto accanto al Suo e così venerato e amato da tutta l'umanità.
Ma l'umanità non ha ascoltato il Messaggio di Fatima.
…Figlio mio, non puoi immaginare quante grazie ricevi quando preghi il Rosario. Quando preghi il Rosario dalla tua bocca esce una grande luce che acceca satana, che neutralizza i demoni.
Questa luce percorre tutta la Terra dissipando le tenebre del male e di satana. Questa luce penetra anche nel Purgatorio e molte anime vengono liberate.
Questa luce, soprattutto, figlio mio, raggiunge la SS.ma Trinità toccando il Cuore del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Essi gioiscono e riversano su tutta la terra una grande pioggia di Misericordia, Grazia e Amore.
…Tutti i Miei figli ora benedico con amore da Fatima, da Montichiari, da Caravaggio e da Jacarei. "

07 maggio, Messaggio della Madonna e di Gesù Sacro Cuore.
(Maria Santissima): "Cari figli, …vi invito di nuovo alla Conversione d'Amore.
Convertitevi per Amore a Dio! Convertitevi all'Amore di Dio! Convertitevi nell'Amore di Dio!
Lasciate la vita di peccato, ritornate nelle braccia di Dio che sono ancora largamente aperte per accogliere ogni figlio che vuole ritornare a Lui.
Pregate il mio Rosario! Chi prega il Rosario si salva, chi non prega il Rosario si condanna. Il Rosario è una via certa e sicura di salvezza.
Prometto a colui che prega il mio Rosario con vero amore, anche se è solo una volta nella vita: a questi darò la grazia di una sincera, vera conversione e penitenza di tutti i suoi peccati prima della morte, che gli garantirà la Salvezza Eterna.
Pregate il mio rosario che vi ottiene tante grazie. Oh! Se voi vedeste quanta luce emana il Santo Rosario! Quando lo pregate, la luce del Santo Rosario penetra nel Purgatorio, apre le sue porte e porta molte anime in Cielo.
Questa luce si diffonde anche su tutta la terra, dissipando le tenebre del male e del peccato, paralizzando e neutralizzando Satana e rendendolo completamente impotente nel cercare di portare molte anime alla perdizione.
…Questa luce tocca anche la Trinità… dando al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo grande contentezza, grande gioia e soddisfazione.
…Pregate il mio rosario, figli miei, e convertitevi, mentre c'è ancora tempo, perché il grande Castigo si avvicina e miei figli continuano ciechi cercando senza sosta solo ciò che distrugge la loro anima, che distrugge la bellezza della loro anima, che distrugge la grazia santificante nelle loro anime e li porta alla perdizione.
Dedicatevi a Dio, …Qui, dove il mio Cuore Immacolato ha rivelato la mia Bontà, il mio Amore, la mia Misericordia, la mia Tenerezza Materna come mai prima d'ora. Desidero fare sempre più meraviglie d'amore nella vita dei miei figli.
Ma voglio il "SÌ" di tutti voi, "SÌ" senza il quale non posso agire nella vostra vita, perché rispetto la vostra decisione e la vostra libertà.
…Siate specchi, anime cristalline, purissime, completamente obbedienti e docili a Me, dove posso sempre più riflettere la Mia Luce Mistica per illuminare ogni cosa.
Vi benedico tutti con amore da Fatima, da Caravaggio e da Jacarei. "
(Gesù Sacro Cuore): "Cari figli, io, Gesù, mi rallegro di venire oggi con la mia Madre SS.ma nell'anniversario del Primo Messaggio che ho dato qui il 7 maggio 1994.
Sono 24 anni di Amore del mio Sacro Cuore per tutti voi figli miei! Sono 24 anni di Misericordia del mio Sacro Cuore per voi, per tanti peccatori che sono passati da qui in questi anni e che verranno ancora qui.
Sono 24 anni in cui ho perdonato incessantemente a tutti voi figli miei! 24 anni di amore in cui ho esteso la mia mano divina per sollevare tutti coloro che vogliono lasciare il fango dei loro peccati, che vogliono risorgere dalla polvere e dalla cenere del peccato e vogliono elevarsi a Me.
Sono 24 anni di Bontà senza fine, dal Mio Cuore Divino anche per i giusti, i figli obbedienti e docili a Me e alla Mia Santissima Madre. I quali in questi 24 anni dei Miei Messaggi Qui, non ho cessato di arricchire di grazia su grazia, benedizione su benedizione, premio su premio per la loro obbedienza a Me e a Mia Madre.
Sono 24 anni di un profondo amore del mio Cuore divino per voi miei figli! Nessuna creatura può sfuggire al mio Amore, nessuna ... nessuna! E nessuna può sfuggire alla Mia Misericordia.
Io non salverò solo il peccatore che ha deciso fino all'ultimo momento di rifiutarMi e respingere il mio Amore. Ma la Mia Misericordia è tanto grande, che perseguita i peccatori, vi perseguita miei figli, incessantemente, anche quando Mi disprezzate.
…Vi mostro il mio Amore molte volte facendovi sentire la nostalgia di Me e anche facendovi sentire il desiderio di pregare. Vi mostro il mio Amore, permettendo che di volta in volta sentiate la mia dolcezza, sentiate il mio aiuto nel vostro lavoro, negli affari e nelle vostre difficoltà, nei vostri problemi.
In questo modo, vi mostro quanto vi amo. Anche quando vi permetto sconfitte, fallimenti, malattie, problemi e afflizioni. Attraverso i dolori cerco di farvi ricordare di Me, cerco di attirarvi a Me e farvi tornare a Me.
…Vi mando questi profeti per ricordarvi il Amor mio, per ricordarvi quanto vi amiamo apparendo qui e dandovi questi Messaggi d'amore in tutti questi anni.
…Convertitevi senza indugio! Perché sto ritornando a voi, e in breve, all'improvviso, come un ladro, o come un fulmine che cade improvvisamente, come il tuono che rimbomba improvvisamente, Io sarò in mezzo a voi.
Come il vento soffia improvvisamente, e non sapete da dove proviene, così anch’Io tornerò a voi. Beati quelli che il Figlio dell'Uomo troverà vigilando e vivendo nell'Amore.
Tutti benedico con amore ora da Dozulé, da Nazaret e da Jacarei. "
(Maria Santissima): "Carissimo figlio Carlo Tadeu, …Mamma ti ama molto! Mamma è orgogliosa dei Cenacoli che hai fatto. Non fermarti, perché ogni Cenacolo sta togliendo molte spine che il mondo infigge nel Mio Cuore ogni giorno.
Mamma è più vicina a te che mai, quando soffri, quando preghi, quando la croce pesa sulle tue spalle.
Così come stavo accanto al Mio Figlio Gesù sul Cammino del Calvario e non l'ho lasciato, Io non ti lascerò mai.
Non posso portare la croce al tuo posto, come non ho potuto portare la croce di mio Figlio. Non è la Volontà del Padre. Ma la porterò con te come l’ho portata con Lui, come L'ho accompagnato. Quindi non ti lascerò mai e sarò sempre al tuo fianco.
…Tutti, vi benedico con Amore ora e soprattutto te mio figliolino amato, da Montichiari, da Caravaggio e da Jacarei. "

6 Maggio, Messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): "Cari figli, oggi ancora vi chiamo tutti alla Santità. Il primo Messaggio che ho dato qui era una chiamata a Santità. Senza la santità non potete salvarvi.
La santità richiede tempo, La santità richiede sforzo, molta rinuncia, mortificazione di se stessi ogni giorno, distacco, molta preghiera e molta ascesi. Cioè, sforzo per elevarsi e per ascendere a Dio attraverso una vita di penitenza, di buone opere, di amore.
E poiché questo richiede tempo, e il tempo che abbiamo prima che i Segreti accadano è molto corto, vi invito a non perdere altro tempo con le cose banali, con le cose del mondo e prendere veramente sul serio i Miei Messaggi, di santificazione di ognuno di voi.
…Se voi conosceste miei figli, quanto è prezioso il tempo in cui vivete ora, non sprechereste nessun minuto che non fosse per cercare la santità.
Comprendete che questo tempo che ora avete non tornerà mai più, una volta finito, questo tempo di Misericordia non sarà più dato alla Terra. Per questo, dovete convertirvi ora e cercare la vostra santificazione ora.
…Sì, figli miei, cercate la Santità, sforzatevi di ottenerla.
Perché Io vi dico, a che cosa serve a un uomo guadagnare il mondo intero se non diventa un santo e così perde la sua anima?
Dedicatevi ad essere santi, a dedicatevi ogni giorno a crescere sempre più nell'Amore di Dio e nella perfezione del servizio di Dio.
Ricordate ciò che dice la Parola del Signore: "Maledetto l'uomo che fa l'opera di Dio invano".
Sì, colui che fa l'opera di Dio senza amore, colui che fa l'opera di Dio senza docilità. Colui che fa l'opera di Dio senza avere l'intenzione pura e unica di compiacere Dio, di dare gloria, lode a Dio, fa l'opera del Signore invano e non entrerà nel Regno dei Cieli, proprio come gli empi.
Pertanto, in tutto ciò che fate, fatelo per amore e con amore.
Pregate il mio Rosario ogni giorno, perché è la scala della salvezza che vi condurrà al Cielo!
Convertitevi senza indugi, figli miei, perché quando arriverà l’Avvertimento molti sentiranno un tanto terribile rimorso e sentiranno anche le voci dei demoni che li accusano dei loro peccati. Ed entreranno in una tale disperazione da gettarsi nelle fiamme, nei fiumi e nei mari per cercare di sfuggire alla verità che è Dio stesso.
Non siate del numero di questi infelici figli miei, purificatevi ogni giorno con la Preghiera, con il Sacrificio, con la Penitenza.
…Sfortunatamente per mancanza di anime vittime, per mancanza di anime generose, poche anime sono state purificate. Siate voi miei figli, la mia falange di anime riparatrici che accettano le sofferenze e le piccole croci di ogni giorno, e offrendole con Me al Padre possiate aiutarmi per ottenere a molte anime la grazia della purificazione dei peccati che hanno commesso.
…AiutateMi! Aiutatemi a purificare le anime !!! Aiutami a salvare le anime dei Miei figli !!!
…Vi benedico generosamente ora da Fatima, da Caravaggio e da Jacarei.

29 aprile, Messaggio della Madonna e di San giuda Taddeo.
(Maria Santissima):  "Cari figli: Ho girato tutto il mondo chiamando i miei figli a Conversione, ma essi non vollero. Per questo le lacrime scendono dai miei occhi senza fermarsi.
Io piango e chiamo come una voce nel deserto senza che nessuno mi ascolti senza che qualcuno mi ascolti!
Il mio Cuore immacolato è solo dolore per le anime che si perdono ogni giorno!
Pregate di più figli miei, così che più anime possano essere salve! Che gli Apostoli, i grandi apostoli del mio Cuore, si alzino in tutte le parti del mondo per aiutarmi a salvare le anime di tutto il mondo, di tutti i Miei figli.
È necessario che vadano, che portino i miei Messaggi ovunque, che facciano i gruppi di preghiera e i cenacoli che ho chiesto ovunque… perché questo è l'unico modo per salvare l'umanità.
E’ necessario far conoscere i miei Messaggi!
A che giovò che i miei messaggi di Fatima, di Lourdes e di La Salette fossero riconosciuti e approvati dalla Chiesa?
Il Messaggio non è trasmesso. I miei figli stanno sempre più nell'ignoranza di tutto ciò che ho chiesto. Ecco perché qui appaio in un modo nuovo, straordinario e prolungato.
Apparirò fin vicino al mio Trionfo. Non ci sarà tempo per aspettare, per approvare. Qui parlerò, parlerò fino all’ultimo secondo che potrò per poter salvare i miei figli.
…Vivete la virtù dell'obbedienza. La Virtù che ha salvato il mondo con il Mio 'SI' e con l'obbedienza di Mio Figlio GESÙ al Padre.
Sì, con la nostra obbedienza il mondo fu salvato.
…Vivete la virtù della Fede! Eva diffidò della Parola del Signore, e per questo credette nel Diavolo e cadde nel peccato. Ogni volta che anche voi non avete fede in ciò che Io vi dico da parte del Signore, cadete nel peccato e diventate prigionieri di Satana.
Imitate la virtù della mia Fede. Sì, Io ho dato un "SÌ" pieno di Fede al Signore e alla Sua volontà. Fate come me, date un "SI" pieno di Fede, pieno di Fiducia nelle promesse del Signore, nella Parola del Signore.
…È necessario che i miei figli conoscano i miei Messaggi Urgenti, è necessario! Quindi andate! Affrettatevi! Prima che finisca il tempo!
…Cambiate le vostre vite! Convertitevi senza ritardo! L'Avvertimento è molto vicino!
Quando verrà l'Avvertimento figli miei, molti impazziranno quando vedranno le dimensioni e la gravità dei loro peccati.
Molti si gettano nei precipizi e persino dalla cima degli edifici al vedere con disperazione tutto l'orrore dei loro peccati. Non siate del numero di questi, Convertitevi senza ritardo, affinché in quel giorno possiate essere con la vostra anima purificata nella Pace del Signore.
Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno, perché è il cammino e mezzo sicuro di Salvezza.
L'anima che prega il mio Rosario con amore, anche se solo una volta nella vita, Io otterrò per quest'anima la grazia della penitenza e del pentimento prima della morte.
Tutti, benedico con amore da Fatima, da Heede, e da Jacarei."
(San Giuda Taddeo):  "Carissimo fratello Carlos Taddeo, …Durante tutta la mia vita ho pregato per te, ho pregato per te continuamente, ma soprattutto ho pregato ardentemente per te, intensamente ogni giorno di notte, quando la mia predicazione finiva.
…Io, Giuda Taddeo, ti benedico. Prega sempre il Rosario, è l'arma invincibile di tutte le tue vittorie.
Ti benedico con amore, ora, da Gerusalemme, da Nazaret e da Jacarei."
(Maria Santissima):  …Grazie, figlio mio Carlos, continua! Perché questi Cenacoli salveranno molte anime, porteranno molte anime in Cielo e aumenteranno notevolmente la tua Corona di Gloria anche in Paradiso.
E benedico anche te Marco.   Grazie! Per aver offerto per i miei piani materni. So che posso sempre confidare in te, e posso sempre chiedere sacrifici e sofferenze da parte tua, che mi offri sempre con amore. Ti ringrazio, e benedico tutti voi e vi lascio la mia pace.

22 aprile, Messaggio della Madonna e di Santa Bernadette.
(Maria Santissima):  "Cari figli, vi invito di nuovo alla vita d'Amore. Aprite i vostri cuori all'Amore di Dio e lasciate che questo Amore entri e trasformi le vostre vite.
…Andate! Portate i miei Messaggi, parlate del mio amore, parlate dell'immenso desiderio che ho di salvare tutti i miei figli.
Mostrate a tutti quanto io, la vostra Madre, ho fatto e lottato per la Salvezza di tutti. Affinché così i Miei figli, sentendo il Mio Amore, possano aprire i loro cuori a Me, accogliere la Mia Fiamma d'Amore e lasciarmi vivere e regnare in loro.
…Accelerate la vostra conversione, perché tutto ciò che vi ho detto in passato diventerà realtà. Se il mondo non si converte, se il mondo non ritorna a Dio, se il mondo non si pente dei suoi peccati, il Grande Castigo verrà e buona parte dell'umanità sarà distrutta.
Non voglio che voi periate nel Castigo, quindi vi dico: Convertitevi senza indugio! Desidero che voi siate come una manciata di argilla nelle mie Mani, che Io posso modellare come desidero, per dare al mio Signore un bel dono fatto dalle mie proprie Mani per Lui.
Desidero che lavoriate di più! State prendendo tanto tempo per formare i segretariati che vi ho chiesto.
Presto, miei figli! Presto! Non c’è molto tempo! Formate presto i segretariati! Divulgate i miei Messaggi!
…È necessario avvisare tutti sull'astro Eros, è necessario anche dare a tutti i miei Messaggi di dolore e di amore, miei figli.
…Ogni albero che non porta i frutti della salvezza che il Signore desidera sarà abbattuto e gettato nel fuoco.
Sono venuta qui per portare la salvezza a tutti. Io sono già salva, e sto facendo tutto perché tutti si salvino!
Accettate il mio amore, accettate i miei messaggi e fate andare avanti i miei piani, figli miei!
…Vi amo tutti, e voglio che voi leggiate tutti, Miei figli, tutti, tutti ... il Capitolo 10 del Libro dell'Imitazione di Cristo. Vivetelo e così darete a Gesù una grande gioia.
Tutti voi benedico con amore da Fatima, da Caravaggio e da Jacarei.
(Nota: Nel commento https://www.youtube.com/watch?v=ItObWxlckPs Marco ha parlato del Messaggio riservato ricevuto il 2/2/1994, quando la Madonna gli disse che l’asteroide Eros avrebbe colpito la Terra distruggendo la gran parte della vita sul pianeta e dell’umanità, specie coloro che non pregano e non fanno sacrifici. Come già detto nelle Apparizioni di Escorial nel 1981 a Luz Amparo Cuevas- Spagna, e per cui ha pianto lacrime di sangue.)
(Santa Bernadette): "Caro Fratello Carlo Tadeu,
…Il nemico è forte e vuole farti pensare che tu perdi tempo a servire la nostra Regina Immacolata. Che se tu facessi altre cose saresti meglio, od anche che alcune tribolazioni non ti accadrebbero.
Questa è una menzogna, è un inganno! Schiaccia sempre la sua testa dando e rinnovando il tuo "SI" a nostra Madre.
No... Non perdi tempo, al contrario, il tempo trascorso nei Cenacoli, nelle Preghiere a Lei è il miglior tempo impiegato in tutta la tua vita.
Un giorno in Cielo, vedrai queste ore, questi giorni, trascorsi in preghiera, brillare in una grande gloria e trasformarsi in un manto di luce, una corona di luce, in uno Scettro di luce che la nostra Santissima Regina ti darà.
…So che sei molto stanco, ma tutta questa stanchezza non sarà invano, un giorno diventerà il grande tesoro che ti aspetta qui in Cielo.
La tua stanchezza riposa la stanchezza della Madre di Dio esausta per dare Messaggi e non essere ascoltata. Per tanto piangere, perfino lacrime di sangue, e non essere creduta né obbedita dai suoi figli. Per lottare tanto per salvare tutti i Suoi figli, ed essere ripagata solo con ingratitudine, oblio e poco amore.
Sì, la tua stanchezza La riposa, la tua stanchezza riposa il Signore Gesù, che soffre ancora per i peccati di ogni uomo dell’umanità.
…Avanti! Molte anime del Purgatorio sono uscite di recente grazie alle tue preghiere, grazie ai Cenacoli che fai, specialmente quelli del lunedì. Sì, ogni Cenacolo che fai il lunedì, che hai fatto il lunedì: 10.000 anime escono dal Purgatorio.
Continua amato fratello, perché queste anime diventeranno i tuoi intercessori anche in Cielo, i tuoi amici, i tuoi avvocati.
Io, Bernadette, ti benedico con Amore ora da Nevers, da Lourdes e da Jacarei.
Ti amo tanto, che per te vorrei tornare sulla Terra, e soffrirei di nuovo la tubercolosi, il cancro alle ossa e anche tutte le malattie che ho sofferto solo per salvarti, solo per portarti in Cielo.
La pace. "

15 aprile, Messaggio della Madonna,
(Maria Santissima):  "Cari figli, … Imitate l'obbedienza di mia figlia Bernadette a Me e al Signore , questa obbedienza che ha aperto le porte di tante grazie a Lourdes per tante anime, in modo che tanti peccatori potessero salvarsi!
Come la mia obbedienza ha aperto la porta della salvezza all’umanità, l'obbedienza di mia figliolina Bernadette aprì la porta di molte Grazie di salvezza, di conversione, di guarigione e di restaurazione per molti, per tanti miei figli!
…Imitate l'obbedienza della mia figliolina Bernadette che mai mi ha detto 'No', e a tutto quello che le ho chiesto sempre ha risposto 'sì' , e poi ha vissuto quel 'SI', facendo tutto ciò che io le comandavo.
...Perché l'obbedienza è il frutto dell'Amore.
…Che ogni uomo ubbidisca al suo datore di lavoro; gli studenti obbediscano ai loro insegnanti; i figli obbediscano ai loro genitori in merito a buoni consigli e buoni esempi.
E che tutti, tutti, vivano la suprema obbedienza a Dio e a Me.  Chi li renderà simili a Me e attirerà su di voi gli Occhi Benevoli dell'Altissimo.
Quando voi disobbedite alla Volontà di Dio, siete simili a Lucifero, il quale, sebbene avesse tutte le più grandi luci, non faceva la Volontà di Dio.
Quest'anima merita che Dio la abbandoni del tutto. Perciò vi prego, figli miei: apri i vostri cuori! Vivete la santa obbedienza, affinché siate somiglianti a Me, non al Mio Nemico.
Scuotetelo presto! Perché Mio Figlio sta tornando, e quelli che trova con la lampada sotto il letto, come lampade sotto il tavolo, nascoste senza illuminare la Terra. Queste lampade comanderà agli Angeli di gettarle nel fuoco che non si spegnerà mai, e lì piangeranno per tutta l'eternità.
Non voglio che questo vi accada figliolini. Perciò siate lampade che illuminano il mondo. 
…Sì, una grande luce brillerà in Cielo, seguita dal segno del Figlio dell'Uomo. Allora tutti vedranno la Verità, e cadranno a terra.
E quelli che in tutto questo tempo hanno deriso Me e i miei Messaggi, si strapperanno i capelli dalle loro teste, malediranno la loro vita senza Dio. Ma per molti sarà tardi.
Convertitevi senza indugio! Un'anima che conosce la Volontà di Dio, che è la chiamata alla santità, scelta con un amore di Predilezione da Dio, e disprezza questo Amore: si fa beffe di Dio.  E un giorno quello stesso Dio schernito, condannerà quell'anima al fuoco eterno. 
…Vi amo tutti, e vi benedico tutti con grande Amore ora.
…Vi benedico tutti qui, da Lourdes, da Turzovka e da Jacarei. " 

8 aprile, Festa della Divina Misericordia, Messaggio di Gesù Sacro Cuore.
(Gesù Sacro Cuore): "Cari figli, Io Sono il vostro Salvatore misericordioso. Vengo oggi con la mia Santissima Madre, la Madre e la Regina della Misericordia, per dire a tutti voi:
Vi amo! E ogni anima che ricorre a Me con fiducia, riceverà la Mia Misericordia e non perirà.
Prometto ad ogni anima che venererà e onorerà l'immagine che ho chiesto a mia figlia Faustina Kowalska che facesse con l'iscrizione: 'Gesù, confido in te' , che quest’anima non perirà.
Dove si trova questa immagine, i demoni non saranno in grado di agire. Dove questa immagine è venerata, dove questa immagine è onorata, lì il mio Sacro Cuore verserà tutte le grazie della mia infinita misericordia.
Sì! L'anima che prega il Rosario della Mia Misericordia davanti a questa Immagine, di questo quadro, anche una sola volta nella vita, troverà la Grazia della Mia grande e insondabile Misericordia nell'ora della morte. 
…Dove questa mia immagine, questo mio quadro è venerato, è onorato, Io prometto che lì ci saranno i miei angeli insieme a mia Madre SS.ma, spargendo Grazie e mettendo su quell'anima e quella famiglia una cupola di protezione e nessun tranello dell’inferno, nessuna opera dell'Inferno prevarrà contro quell'anima.
…E nell'ora della morte avrà la Mia visita con la Mia Madre SS.ma e molti Angeli e Santi, e la sua morte sarà veramente felice tra le nostre braccia.
…Che nessun peccatore abbia paura della mia giustizia, perché offro a tutti la mia misericordia.
Solo castigo e punisco eternamente il peccatore superbo, orgoglioso e ostinato che fino all'ultimo momento nell'ora della morte respinge il mio amore. Ma chiunque si rivolge a Me con fiducia nella Mia Misericordia, questo peccatore la otterrà.
E il mezzo con cui voglio concedere questa Misericordia è attraverso il Rosario della Mia Misericordia, l'Immagine che ho comandato a mia Figlia Faustina, e anche la Mia Santissima Madre, che è l’Opera magna della Mia Misericordia.
Sì! Ho creato la mia Madre SS.ma tanto bella, tanto dolce, tanto tenera, tanto compassionevole e misericordiosa, per attirare i peccatori. Conosco meglio di chiunque altro che molte più mosche e api vengono prese con il miele piuttosto che con l'aceto. 
Perciò ho creato la Mia Santissima Madre, tutta bella, tutta dolce, compassionevole, dolce e tenera. E attraverso di Lei e dei messaggi dolci che Lei dà qui, conquisto sempre più i cuori di tutti i peccatori per Me.
…Ho mandato qui mia Madre, la mia dolcezza, la Mia Misericordia in persona, per attraverso Lei: conquistare, toccare, possedere i vostri cuori.
…Oh, figli miei, vi amo tanto. Le mie apparizioni qui con mia Madre SS.ma sono la più grande opera d'amore del mio Cuore divino. Pertanto, dopo la nostra Apparizione qui, nessuno può dubitare della Mia Misericordia. 
Se non vi amassi quasi fino alla pazzia, non sarei morto per voi sulla Croce. Se io non vi amassi, e non volessi salvarvi, nonostante mi abbiate abbandonato, abbiate abbandonato la mia Legge d'amore e dopo 2000 anni di annuncio della mia Parola e della Buona Novella, vi siete allontanati da Me e siete diventati un popolo ateo, vivendo come gli atei, tuttavia Io e mia Madre siamo venuti qui per salvarvi.
…In breve il mio Padre decreterà la fine del tempo di attesa, e coloro che disprezzarono e derisero il Figlio di Dio, coloro che hanno deriso la Madre di Dio che qui per anni e anni ha chiamato tutti i suoi figli perché entrassero nella porta della Salvezza. Sì, quelli che ci derisero saranno puniti dalla giustizia di Mio Padre. Egli è un Padre misericordioso, è vero, ma è anche un Padre giusto e non permetterà che il suo unico Figlio beneamato continui ad essere deriso dagli uomini che disprezzano Il suo amore e calpestano il Suo Preziosissimo Sangue.
Non permetterò gli esseri umani di continuino a deridere la mia Madre SS.ma, la figlia Predilettissima del Padre che con i suoi dolori mi ha aiutato a redimere l'umanità, e continua soffrendo e piangendo per i suoi figli ingrati che la fanno solo soffrire.
…Fate ovunque i gruppi di preghiera che mia Madre SS.ma ha chiesto. Pregate il Rosario meditato della Mia Misericordia in questi gruppi, che il mio figliolino figlio Marco ha fatto così bene per voi. 
Attraverso queste rosari che sono le migliori catechesi, il migliore insegnamento di teologia. Attraverso questi rosari che sono la migliore lezione del mio Amore, le anime conosceranno il mio Amore, conosceranno l'Amore di mia Madre, conosceranno la Verità e la Verità le libererà dalla cecità del peccato e dalla dominazione di Satana.
…Siete nell'ultima mezz'ora del mio Giorno, e tra breve il Giorno del Figlio dell'Uomo sarà completato, e guai a quei lavoratori pigri e pieni di accidia che non fecero nulla. Mio Padre comanderà gli Angeli ed essi prenderanno quei pigri, quei servi malvagi e li getteranno nelle fiamme eterne.
Affrettate la vostra conversione miei figli, perché ogni giorno il mio Eterno Padre è più impaziente, perché vede che il suo Nome è bestemmiato, che il Nome di suo Figlio è disprezzato, che la Passione del suo Figlio prediletto e Amato è dimenticata , è disprezzata e perfino ridicolizzata e Lui non può più tollerare queste cose.
Accelerate la vostra conversione, non voglio perdervi figli miei. Perciò vi chiedo: Convertitevi senza ritardo! Il mio Sacro Cuore è pronto a fare tutto per voi, se oggi mi date il vostro "SI".
…Voglio portarvi al mio Eterno Padre, voglio mettervi tra le sue braccia, così che finalmente vi dia il bacio dell'Amore eterno.
Venite dunque e non temete!
…Anche, figli miei, se i vostri peccati avessero le dimensioni di questo mondo, la Mia Misericordia è della dimensione del Sole, e può far sparire i vostri peccati con la stessa rapidità con cui il Sole fa sparire la notte. Oppure dissipa la nebbia al mattino. 
Perciò, abbiate fiducia nel Mio Cuore, perché se la vostra colpa è grande, è maggiore la Mia Misericordia. Se il vostro peccato è grande, la mia grazia è più grande; e se la vostra oscurità è grande, più grande è la mia luce, perciò venite a Me e non temete.
Qui è la scuola della mia Misericordia! Qui è veramente il Segretariato della Mia Misericordia, dove Io invio le Lettere della Mia Misericordia e del Mio Amore a tutti i Miei figli attraverso i Messaggi che Io, Mia Madre e Miei Santi diamo Qui.
Marco, segretario della mia pace, segretario del mio amore, apostolo della mia misericordia: vai!.. Annunciando sempre più la Mia Misericordia e non lasciare che nessuna creatura sfugga alla Mia Misericordia. Sì! Nessuna creatura, per tanto che fugga da Me, può sfuggire alla Mia Misericordia, perché essa perseguiterà tutti voi miei figli fino alla fine. E desisterà solo quando all'ultimo momento, Mi direte risolutamente: "No".
…Vai! E continua a portare a tutti i Miei figli la Mia insondabile Misericordia, perché quanto maggiore è il peccato dell'anima, maggiormente quest’anima ha diritto alla Mia Misericordia. 
Ti benedico ora e benedico anche tutti i nostri figli qui presenti. 
Su tutti, riverso la Mia Indulgenza, a tutti coloro che pregano ogni giorno il Rosario della Mia Misericordia. A tutti coloro che venerano quotidianamente l'Immagine della Mia Misericordia, che diffondono il Rosario della Mia Misericordia Meditato. A tutti coloro che sono gli Apostoli della Mia Misericordia concedo ora la Mia Indulgenza Plenaria e anche la Mia benedizione d'amore da Dozulé, da Plock, da Cracovia e da Jacarei. " 

07 aprile, Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo e di Maria SS.ma Regina e Messaggera della Pace.
(Gesù Sacro Cuore):  "Miei figli, il mio Sacro Cuore oggi, gioisce di venire di nuovo con la mia Madre Benedetta a benedirvi e dirvi:
Il mio Sacro Cuore trionferà! Il mio Sacro Cuore vincerà tutto il male che è nel mondo e vi porterà un nuovo tempo di Pace!
…Sì, il mio Sacro Cuore si muoverà potentemente con il Cuore di mia Madre SS.ma, e poi, come per incanto, l'intero Impero Infernale di Satana si sgretolerà a terra, e al suo posto innalzeremo il Regno dei Nostri sacri Cuori Uniti.
Sì, trionferò, e Mia Madre che ha peregrinato per tutta la terra dando agli uomini i suoi Messaggi, chiamando i nostri figli alla preghiera e alla conversione. Lei, che tanto ha sofferto e ha lottato per voi, alla fine trionferà.
Sì, i nostri Cuori trionferanno, trionferanno in un modo inimmaginabile, trionferanno in modo stupendo, decisivo e definitivo. A voi chiedo solo la fiducia e la preghiera.
Pregate il Rosario ogni giorno, dite "No" alla vostra volontà e "Sì" alla Mia, e allora il Mio Sacro Cuore e il Cuore di Mia Madre trionferanno in voi.
…Come ho detto alla mia figlia Margherita Maria Alacoque: "Nonostante i miei nemici trionferò". E trionferò, certamente con Mia Madre, e poi nuovi Cieli e nuova Terra arriveranno a prendere il posto di questo vecchio mondo che deve scomparire insieme ai suoi crimini e peccati, per dare luogo a un nuovo tempo di Santità, di Amore a Me, di Gloria e di Pace.
Vi amo tutti, tutti voi, figli miei! Siate buoni! Siate buoni! Rinunciate alla vanità, rinunciate all'orgoglio, all'egoismo. Aiutate mia Madre nel suo piano di salvezza dell'umanità, fate i gruppi di preghiera che ha chiesto ovunque.
Siate obbedienti a tutto ciò che vi chiede mia Madre, fuggite le cose mondane; cerca il raccoglimento, la meditazione, dove Io e mia Madre vi visitiamo con frequenza e arricchiamo i vostri cuori di amore.
Leggete il libro: "Una via di salvezza" contenente gli scritti del mio servo Alfonso de Liguori. Divulgatelo nel mondo intero in modo che nelle belle parole del cantore delle Glorie di Mia Madre, e anche del Mio altro piccolo Cristo sulla Terra, voi possiate imparare dal mio Sacro Cuore ciò che Mi piace e come soddisfare il Padre vivendo una vita di santità e percorrendo una certa via di Salvezza.
…Tutti i nostri figli, ora benediciamo con amore, da Dozulé, da Paray-le-Monial e da Jacarei.
(Maria SS.ma ): "Cari figli, …Il mio Cuore trionferà! Trionferà in Brasile, trionferà nel mondo! Trionferà in Brasile per il "SI" del mio figlio Marco, trionferà per i "SÌ" di tutti coloro che Mi consegnano i loro cuori e le loro vite con amore, vogliono dedicarsi totalmente a Me, al Mio servizio, per farmi conoscere e amare ed anche per diffondere i miei Messaggi.
…Siate i miei coraggiosi soldati che vanno ovunque a fare i gruppi di preghiera e i cenacoli che vi ho chiesto. Andate! …Inviate i Messaggi ai miei figli; cercate di formare queste segreterie per fare in modo che i Messaggi arrivino sempre più lontano, sempre più ai Miei figliolini. Per poter formare anche i nuclei di preghiera e di divulgazione che Io voglio. …Siate lampade che illuminano il mondo come ha detto il mio Figlio Gesù nel Vangelo: " Siate sale della terra e luce del mondo ".
…Andate e portate la Fiamma d'Amore in tutto il mondo!
…e facendo che altri formino segretariati di pace nei loro paesi per tradurre i miei Messaggi e diffonderli in tutto il mondo.
…Così la vostra conversione continuerà e la vostra anima diventerà più bella ogni giorno e piacerà molto alla Santissima Trinità.
Siate le mie Mistiche Rose d’amore in modo che possa offrirvi ogni giorno al Padre. Convertitevi senza indugio! Perché i 6 Castighi che ho annunciato il mese scorso sono stati allontanati, ma altri 4 vi vengono incontro perché il mondo non smette di peccare, non smette di offendere Dio e non smette di infiammare la Giustizia Divina.
…Andate in fretta perché il tempo è urgente! In fretta, figli miei! Affrettatevi! Perché i Castighi dell'umanità, i castighi per i peccati dell'umanità si avvicinano.
Ad ogni giorno che passa il volume dei peccati aumenta e il volume delle preghiere diminuisce.
…Carlos Tadeu Sii una mistica rosa gialla di penitenza per Me figlio mio, facendo ogni giorno molti atti quotidiani di penitenza, molti atti di sacrificio. Continua ad accettare tutte le sofferenze che ti accadono, tutte le prove e tribolazioni.
Servono sempre di più per purificare la tua anima e per purificare anche le anime dei Miei figli.
 Devi aiutare a purificare le anime, e per questo devi soffrire un po'. Devi anche offrire atti di penitenza volontari: come i digiuni, i sacrifici, il baciare la terra, pregare in ginocchio, pregare a braccia aperte, mangiare ciò che non ti piace e rinunciare a ciò che ti piace.
E soprattutto, offrendo a Me, con pazienza, la croce che i più vicini ti danno e quelli da cui ti aspettavi più comprensione e amore.
Io, ti benedico e benedico tutti qui da Fatima, da Caravaggio e da Jacarei. "

1 aprile, Messaggio di Nostro Signore e della Madonna,
(Gesù Sacro Cuore): "Cari figli, oggi, Io il Sacro Cuore, vengo con mia Madre SS.ma di nuovo per dirvi: Io sono il vostro Dio, sono risorto per stare con voi. Sono risorto per stare con voi fino alla fine del mondo! 
…Sono risorto per dimostrarvi sempre più l'Amore del Mio Sacro Cuore arricchendo ogni giorno della vostra vita, del vostro pellegrinaggio sulla Terra: di Luce, Grazia e Amore!
Sono risorto per essere sempre il vostro Buon Pastore che vi guida attraverso le vie della Salvezza fino ai Celesti Pascoli del Cielo.
…Se sapeste con quanto Amore sono morto per voi su quella Croce, Miei figli.  Sì, finché non si soffre per l’essere amato questo Amore non può essere definito vero. Io Sono morto per voi su quella Croce con tanto Amore per dirvi e mostrarvi quanto vi amo e quanto voglio la vostra salvezza.
…La croce è la grande prova del mio amore. Lì il mio Cuore fu trafitto dalla lancia e da lui uscì il Sangue e l'acqua come fonte inesauribile di amore e misericordia per voi.
…Perciò chiedo il vostro "Sì" in modo che Io possa agire nella vostra vita e così possa realizzare le meraviglie del mio amore e della mia grazia nella vostra vita.
Vi chiedo solo: Fede, Fede e fiducia! Sono le uniche due cose che ho bisogno da  voi per poter entrare nella vostra vita e cambiarla completamente.
…Datemi il vostro "Sì" e datemelo presto, perché sto tornando a voi in breve! I segni che annunciano il mio Ritorno stanno tutti accadendo di fronte a voi: guerre, voci di guerre, malattie, pesti, epidemie, carestie, terremoti, tsunami, inondazioni, e tante altre cose che ho annunciato nel mio Vangelo che vi servissero di segno.
La grande apostasia, la perdita della vera fede, il fumo del mio nemico che penetrò all'interno della Chiesa oscurando la sua santità e riempiendola di errori che i Pastori insegnano alle mie pecore, uccidendole con il veleno mortale degli errore e dell'apostasia .
Tutti questi sono i segni che vi annunciano che il mio Ritorno è vicino!
…Aprite presto i vostri cuori, perché passano le ore e siete già nell'ultima mezz'ora del Mio Giorno. Presto tornerò e farò i conti con gli operai della prima ora, la terza ora, la sesta ora, la nona ora e gli operai dell'ultima ora, che siete voi. E inoltre farò i conti con i lavoratori pigri e malvagi, che non vollero lavorare nella mia vigna per darmi frutti di conversione, di anime e di santità. Per questi, ordinerò ai Miei ministri di legarli e gettarli nel fuoco che non si spegnerà mai.
…Io vi dico: Tutte le Parole di Mia Madre devono essere prese molto sul serio. Chiederò conto di ciascuno dei Messaggi che Mia Madre vi ha dato e che voi avete disprezzato.
Mia Madre è ciò che amo di più dopo il Mio Padre, dopo di Me stesso. Non posso tollerare che Mia Madre sia trattata come un segno qualunque, che sia derisa e calpestata dal vostro disprezzo.
…Dovete essere tutti santi, ognuno nel suo stato di vita, ma dovete essere santi.
Le famiglie devono essere Sante! I giovani devono essere santi! I religiosi devono essere santi! I vedovi devono essere santi! Tutti voi dovete essere santi ai miei occhi, così che Io possa presentarvi al mio Padre celeste come i miei veri fratelli e suoi veri figli.
…Desidero anche che durante questo mese di aprile facciate conoscere a tutti i miei figli le mie Apparizioni alla mia figlia Faustina Kowalska.
È il mese della Misericordia, e voi dovete diffondere i Messaggi che le ho dato e il Rosario della Misericordia senza indugio! Perché molte anime possono essere salvate dal Rosario della Misericordia, e anche attraverso l'Immagine che ho dato a quella Mia Figlia e le ho chiesto di dipingere l'Immagine conforme a come le apparivo.
---"Quanto maggiori saranno le vostre miserie, tanto più grande sarà la Misericordia di Mia Madre con voi. E quanto più gravi saranno i vostri peccati, più grande sarà la mia pietà e la mia bontà verso di voi. "
…Siate amore. Vivete di amore! Vivete nell'amore e il Divino Amore vi salverà, salverà l'intera umanità!
…Tutti voi benedico e vi ringrazio per essere venuti.
…Benedico anche te, mio amato figlio Carlos Tadeu.
…Sei un apostolo della Misericordia, insieme al figlio che ti ho dato, devi proclamare a tutti la Mia grande Misericordia per tutta l'umanità.
Voglio salvare tutti i peccatori, voglio riunirli tutti nel rifugio del mio Sacro Cuore. Amo le mie pecore, per loro ho dato la mia vita e non voglio che nessuno di loro si perda.
Quanto più malata, più una pecora è ferita, più grande è il mio desiderio di salvarla e di guarirla.
…Questa è la tua missione: essere l'apostolo del mio amore, dell'amore di mia Madre, della nostra Grazia, fino alla fine della tua vita.
…Io, ora ti benedico con Mia Madre, e benedico tutti voi Miei cari figli, che amo tanto e che desidero salvare.
Te e tutti i nostri figli, benedico con grande amore ora da Gerusalemme, Dozulé e da Jacarei. 
(Maria SS.ma): "Cari figli, sono la gioiosa Madre della Redenzione! Sono la gioiosa Madre della Risurrezione! Sono la Corredentrice dell'umanità!
…Cuori in alto! Che il vostro cuore si sollevi dalle cose terrene e mondane e si fissi sul grande Amore di Mio Figlio Gesù. Amore che ha vinto il mondo, Amore che ha vinto il peccato, Amore che ha vinto l'inferno. Amore che ancora oggi conquista e risuscita il cuore morto per il peccato.
…Che i vostri cuori siano in alto, in cima all'Amore, in cima al Paradiso, all'Amore in pura trasformazione. Che solo si ottiene con la profonda preghiera, fatta con il cuore, con la preghiera mentale che il mio figlio Marco vi ha insegnato a fare qui così bene.
Preghiera che vi allontana dalla vostra cecità spirituale, preghiera che vi toglie dalla cecità causata dalla vostra ignoranza. Preghiera che vi tira fuori dalla vostra tiepidezza, dalla vostra aridità. E che vi fa vedere le Eterne Verità, che vi fanno vedere la grandezza dell'Amore di Dio per voi.
…Accelerate la vostra conversione! Perché Mio Figlio sta tornando a voi con Amore e nell’Amore. 
Pregate il mio Rosario tutti i giorni. Pregate tutte le Preghiere che vi ho dato Qui, soprattutto pregate il Rosario della Misericordia Meditato, attraverso di lui imparerete e sarete veramente Santi. 
…Avanti Miei figli! Avanti! Dobbiamo salvare ciò che può ancora essere salvato! Dovete parlare! Dovete andare! Dovete portare i miei Messaggi.
…Tutti, benedico con Amore ora da Fatima, da La Salette e da Jacareí " 

© sito registrato diritti d'autore