messaggi

FONTE: http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org

Nota informativa. Enoc, è un messaggero cattolico, che frequenta la Cattedrale/Santuario del Senor Caido, nella diocesi di Girardota (Antioquia - Colombia). Il vescovo locale non si è ancora pronunciato, ed osserva la situazione. E permette ad Enoc di frequentare il suddetto Santuario.

MESSAGGI DI ENOCH  2020
MESSAGGI DI ENOCH  2019
MESSAGGI DI ENOCH  2018
MESSAGGI DI ENOCH  2017
MESSAGGI DI ENOCH  2016

INDICE

15 - Vi ripeto ancora una volta, madri snaturate: c'è vita nello stesso istante in cui l'ovulo di donna è fecondato; ogni interruzione che viene fatta da lì è un omicidio!
14 - Pecore del mio gregge, l'essere dell’iniquità è già in mezzo a voi, ma non temete: mio Padre gli consentirà di essere conosciuto solo dopo l'avviso; saprete della sua comparsa quando farà la sua dichiarazione universale attraverso i media!
13 - Mio gregge, pregate in catena in tutto il mondo con digiuno e penitenze, affinché gli inganni e le cospirazioni degli emissari del male vengano alla luce e tutti i loro piani cadano al suolo!
12 - Umanità peccatrice, io sono il vostro Gesù della Misericordia, che vi aspetta fino allo spirare dell'ultimo secondo; vi aspetto a braccia aperte, perché sapete che non voglio vedervi morire eternamente!
11 - Pecore del mio gregge, l'ultimo regno del mio avversario sta per iniziare, già è pronta la strada per la sua apparizione; mancano solo l'arrivo dell'Avvertimento e il breve tempo del Miracolo, perché giungano le grandi tribolazioni che purificheranno il mio gregge!
10 - Riflettete, figli prediletti, e non continuate a distribuire la comunione in mano; preoccupatevi di guidare e di pascolare il gregge di mio Figlio, che si sta perdendo e disperdendo a causa di molti di voi che stanno obbedendo agli uomini invece che a Dio!
9 - Svegliatevi dal vostro letargo, gregge mio, perché il vostro pastore eterno si sta avvicinando; vengo a bussare alla porta della vostra anima per portarvi nell'eternità; pecore del mio gregge, rimanete preparate spiritualmente e con le vostre lampade accese dalla preghiera affinché possiate accogliermi!
8 - Figli miei, vi trovate già nei tempi dell’oscurità e delle tenebre, in cui dovete pregare giorno e notte perché le forze del male vi attaccano!
7 - Miei amati, il male si sta intensificando perché la grande maggioranza dell'umanità si è separata da me; per questo allontanamento molte anime oggi stanno soffrendo i rigori delle pratiche occulte!
6 - Miei piccoli, state già camminando nel deserto della purificazione; grandi prove arriveranno a voi, ma se rimanete uniti a Dio e a vostra Madre, tutto vi sarà più lieve!
5 - Rivolgo un appello urgente al mio gregge fedele perché diffonda i miei messaggi di salvezza di questi ultimi tempi ed istruisca le mie pecore tiepide e tutti quelli che non hanno conoscenza di ciò che succede, affinché si preparino e non periscano al passaggio delle prove di purificazione che si avvicinano!
4 - Milizia terrena, consacratevi a me e alla milizia celeste, voi e le vostre famiglie, in modo da avere la nostra protezione ed essere protetti da ogni male e pericolo!
3 - Preparatevi quindi, figli miei, perché il tempo della vostra purificazione sta arrivando; amatevi e aiutatevi a vicenda affinché la forza dell'amore e il servizio, vi aiutino a superare tutte le prove!
2 - Gregge di mio Figlio, il mio Rosario, insieme alla vostra armatura, è la protezione e la forza spirituale con cui vincerete il mio avversario e i suoi emissari del male.
1 - Preparatevi quindi, mio popolo, per le grandi prove che vi saggeranno nel corpo, nell'anima e nello spirito e vi faranno brillare come crogioli!

15 - Vi ripeto ancora una volta, madri snaturate: c'è vita nello stesso istante in cui l'ovulo di donna è fecondato; ogni interruzione che viene fatta da lì è un omicidio!
(24 aprile 2021 - 13:05)
Appello di Maria Santificante al Popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Piccoli miei, la Pace del mio Signore sia con tutti voi e la mia materna protezione vi accompagni sempre.
Figli miei, provo una grande tristezza nel vedere come le Case di mio Padre in molte nazioni si stanno trasformando in musei, ristoranti, bar, discoteche e altre attività mondane, dissacrando così le Case di Dio, che sono luoghi santi. Oh, empi mercanti, la Giusta Ira di Dio si scatenerà su di voi e sui vostri discendenti; proprio come il re Balthazar che profanò gli utensili sacri, così, anche a voi sarà pesato, contato e misurato: la sentenza che riceverete sarà la morte eterna! (Daniele 5. 25, 28). Pensate di poter prendere in giro e mondanizzare le Case di mio Padre senza ricevere un castigo? Oh quanto vi sbagliate! Voi e i vostri discendenti siete diventati Anatema per questo peccato abominevole! Verrete cancellati dal Libro della Vita e la morte eterna sarà la vostra ricompensa.
Figli ingrati, non giocate con Dio: le Case del Padre mio sono Case di preghiera e di raccoglimento; e le avete trasformate in un covo di ladri e in dimore di demoni! Che tristezza prova il Cielo, figlioli miei, nel vedere questa umanità di questi ultimi tempi così blasfema, ingrata e peccaminosa! Il fuoco dal cielo cadrà presto sulla terra e tutte le nazioni empie riceveranno la loro punizione!
Figli miei, milioni di bambini sono abortiti in questo mondo e il loro sangue chiede giustizia al Cielo. Il Cielo piange con me quando vede il massacro di questi innocenti. Madri senza cuore, puledre sboccate, che uccidete la speranza nei vostri ventri e ne fate sepolcri viventi! Se non vi pentite di cuore, vi confessate e fate penitenza per questo peccato prima dell'Avvertimento, vi assicuro che correte il rischio di perdervi nell'eternità. Di nuovo vi dico, madri senza cuore: c'è vita nello stesso momento in cui l'ovulo della donna viene fecondato; qualsiasi interruzione da lì è omicidio. Il peccato dell'aborto è uno dei peccati mortali che la giustizia divina punisce più severamente. Per essere perdonato, questo peccato ha bisogno di un sincero pentimento, deve essere confessato davanti a un Vescovo o ad un sacerdote autorizzato e deve essere riparato; senza riparazione non è totalmente perdonato
Figlioli, i bambini non nati e gli abortiti non battezzati vanno in un luogo nell'eternità chiamato Limbo; ho bisogno di figli fedeli che mi aiutino a far uscire questi innocenti da quel posto. Pregate, digiunate e fate penitenza per loro, affidateli al Padre Celeste, specialmente al momento dell'elevazione nella Santa Messa, e io, vostra Madre, in compagnia degli Angeli, scenderò per loro in questo luogo e li porterò all'Eterna Gloria. Il Santo Rosario della Misericordia di mio Figlio, il mio Rosario dei Misteri Luminosi e tutte le opere di carità che offrite al Padre per questi innocenti, servono per portarli in Cielo. Tutti i bambini non nati e abortiti devono essere battezzati nel battesimo di desiderio che dà diritto al Cielo. Miei fedeli figlioli, vi dono questa preghiera per i bambini non nati e abortiti, in modo che possiate battezzarli e metterli tra le mie braccia per portarli insieme agli Angeli alla presenza del Padre Celeste.

PREGHIERA PER AFFIDARE AL PADRE CELESTE LE ANIME
DEI BAMBINI NON NATI E ABORTITI
O Padre di Infinita Bontà e Misericordia, per l'intercessione della Beata Vergine Maria, tua Figlia e nostra Madre, ti affidiamo le anime di tutti i bambini non nati e abortiti in questo mondo. Ti chiediamo in particolare perdono per quei padri e madri che hanno agito in modo così ingiusto decidendo di abortire i tuoi figli. Benediciamo tutti i bambini non nati e abortiti: li battezziamo col battesimo di desiderio che dà diritto al Cielo. O Padre Amato, battezziamo i bambini non nati e abortiti col Nome di tuo Figlio Gesù, e le bambine con il Nome di Maria. Nel nome del + Padre, del + Figlio e + dello Spirito Santo. Amen.
O Padre, accogli le anime di queste creature e conducile alla Gloria Eterna: Te lo chiediamo nel Nome di Nostro Signore Gesù Cristo, tuo Figlio, che vive e regna con te nell'unità dello Spirito Santo, e che è Dio nei secoli dei secoli. Amen.

Figli miei, rimanete quindi nella Pace del mio Signore.
Vostra Madre, Maria Santificante.
Figli miei, fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità.

14 - Pecore del mio gregge, l'essere dell’iniquità è già in mezzo a voi, ma non temete: mio Padre gli consentirà di essere conosciuto solo dopo l'avviso; saprete della sua comparsa quando farà la sua dichiarazione universale attraverso i media!
(16 aprile 2021 - 11:45)
Appello urgente di Gesù il Buon Pastore al suo gregge. Messaggio a Enoch.
Pecore del mio Gregge, la mia pace sia con voi.
Gregge mio, i lupi si sono già mimetizzati in mezzo a voi, ma non temete: non permetterò che vi succeda nulla. Ricordate: io sono l'Eterno Pastore, che offre la sua vita per le sue pecore; rivolgetevi a Me o alla Divina Pastora, mia Madre, e vi assicuro che se siete le pecore del mio gregge, niente e nessuno potrà toccarvi o farvi del male. Il tempo dell'oscurità sta iniziando e i lupi vagano già per questo mondo alla ricerca delle mie pecorelle per divorarle. Proteggetevi, mio ​​gregge, con l'Armatura Spirituale (Efesini 6, 10, 18) e sigillatevi con il mio Sangue mattina e sera, rinforzando la vostra armatura con il potere del Salmo 91. Se seguirete le mie istruzioni vivrete, ma se vi allontanate da Me, perirete perché senza di Me non siete niente.
Pecore del mio gregge, l'essere di iniquità è già in mezzo a voi, ma non temete; mio Padre gli permetterà di farsi conoscere solo dopo l'Avvertimento; saprete della sua comparsa quando farà la sua dichiarazione universale attraverso i media. Milioni di anime si stanno perdendo ogni giorno a causa del peccato e del male esistenti, cosa accadrebbe se il figlio della perdizione apparisse prima dell'Avvertimento? Non ci sarebbero più sopravvissuti per occupare la Nuova Creazione. Molti verranno fingendo di essere Me; diranno: io sono il messia e inganneranno molte persone (Matteo 24.4, 5).
Attenti ai falsi profeti vestiti con abiti da pecora, che annunciano l'arrivo del messia! Ricordate: non metterò più piede su questa terra: la mia seconda venuta sarà nella Gloria e nello Splendore, dopo la grande purificazione della mia Creazione e delle mie Creature; allora dimorerò con il mio popolo fedele nei nuovi Cieli e nella nuova Terra. Di nuovo vi dico, leggete la mia Parola in Matteo 24 e meditatela nel vostro cuore, così che nessuno in questo momento possa ingannarvi. Il messia che sta per apparire e che molti stanno annunciando non sono io, ma l'Anticristo. La propaganda dell'apparizione del falso messia è già iniziata; attenti a non cadere in questo inganno, pecore del mio gregge, perché i media e i discepoli del mio avversario hanno già iniziato ad annunciare la sua comparsa!
Molti messaggi e falsi profeti parlano oggi dell'imminente apparizione di un messia, state molto attenti, perché tutti i messaggi che provengono da me devono essere sostenuti dalla mia Parola. I miei profeti non cercano il protagonismo o i riconoscimenti di questo mondo, e i segnali più importante per riconoscerli sono l'attacco, la persecuzione e la censura, di cui sono oggetto. Ricordate: il discepolo non è da più del Maestro, né il servo più del suo Signore (Matteo 10, 24).
Mio gregge, Enoch ed Elia sono già in mezzo a voi, ma la vostra mancanza di fede non vi ha permesso di riconoscerli e accettarli. I miei due testimoni non appariranno pubblicamente, fino a dopo l'Avvertimento. Hanno lo spirito di Enoc ed Elia dell'Antico Testamento. La missione di uno è evangelizzare e la missione dell'altro è combattere contro l'Anticristo nel tempo del suo ultimo regno. Rallegratevi allora perché molto presto incontrerete i miei due testimoni.
Vi ricordo: guardatevi dal toccare i miei unti, non fate del male ai miei profeti. (Salmo 105, 15).
Ci sarà vendetta per ciò che accadrà ad uno dei miei eletti (Salmo 79, 10).
Chiunque voglia fare del male ai miei due testimoni morirà (Apocalisse 11,5).
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore.
Fate conoscere i miei messaggi di salvezza a tutta l'umanità, pecore del mio gregge.

13 - Mio gregge, pregate in catena in tutto il mondo con digiuno e penitenze, affinché gli inganni e le cospirazioni degli emissari del male vengano alla luce e tutti i loro piani cadano al suolo!
(11 aprile 2021 - 12:30)
Appello di Gesù Sacramentato al suo popolo fedele. Messaggio a Enoch.
La mia pace sia con voi, popolo mio.
Figli miei, stanno arrivando giorni di scarsità e carestia di cibo corporale e spirituale; l'umanità avrà fame e sete, di cibo e di acqua; e avrete anche fame e sete della mia parola. Le chiusure delle mie Case sono già iniziate e molto presto saranno totalmente chiuse. Sospeso il mio Santo Sacrificio e perseguitati ed esiliati i miei Pastori fedeli alla mia Dottrina e Vangelo, l'apostasia raggiungerà il limite e la stragrande maggioranza di questa umanità ingrata e peccatrice si lascerà guidare dalle dottrine dei demoni.
I messaggeri del mio avversario inonderanno la terra di false dottrine e i loro messaggi inviteranno l'umanità a seguire il falso messia. I miei Profeti saranno perseguitati e censurati e la mia Santa Parola cadrà nell'oblio; sarà sostituita dalla bibbia nera dell'Anticristo. Milioni di libri sacri che contengono la mia Santa Parola, saranno distrutti e bruciati; molte sette al servizio del mio avversario busseranno di porta in porta e inganneranno molti tiepidi e deboli nella fede con la loro propaganda; aumenteranno così il numero di seguaci del mio avversario. Il mio Popolo fedele sarà denunciato alle autorità religiose che serviranno l'Anticristo e sarà perseguitato, torturato, imprigionato e fatto sparire.
Il Nuovo Ordine Mondiale è già iniziato con l'agenda dei vaccini, per impiantare il regime di tirannia e ingiustizia, che governerà il mondo; le quarantene e i confinamenti dovuti alle pandemie saranno più lunghi e l'umanità non ritornerà mai più alla normalità. Le cospirazioni e gli inganni intorno alle pandemie cercano di destabilizzare l'economia mondiale in modo che la carta moneta scompaia e quindi sia possibile iniziare con l'impianto del marchio della bestia, il Microchip. Cercano anche di porre fine alla fede del mio popolo fedele, chiudendo e distruggendo le mie Case in modo che il mio gregge non possa riunirsi di nuovo intorno a Me. Vogliono cancellare il mio Nome nelle menti del mio Popolo e porre fine al mio Santo Sacrificio, la Santa Messa.
Ancora una volta vi dico figli miei: leggete la mia Santa Parola e meditatela nei vostri cuori, affinché non cadiate negli inganni e nelle cospirazioni degli emissari del male; perché stanno arrivando i giorni in cui avrete fame nello spirito per la mancanza di cibo spirituale, e sete per la mancanza della mia Parola. (Amos 8, 11). Mio gregge, pregate in catena in tutto il mondo con digiuno e penitenze, affinché gli inganni e le cospirazioni degli emissari del male vengano alla luce e tutti i loro piani cadano al suolo. Svegliati, popolo mio, dal tuo letargo spirituale, perché le tenebre coprono la terra; unitevi nella preghiera, nel digiuno e nella penitenza, così da poter vincere e distruggere le forze del male.
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù Sacramentato.
Fate conoscere i miei messaggi di salvezza fino a tutte le estremità della terra, mio gregge.

12 - Umanità peccatrice, io sono il vostro Gesù della Misericordia, che vi aspetta fino allo spirare dell'ultimo secondo; vi aspetto a braccia aperte, perché sapete che non voglio vedervi morire eternamente!
(4 aprile 2021 - 15:15)
Appello di Gesù della Misericordia al suo popolo fedele. Messaggio a Enoch.
Popolo mio, la mia pace sia con voi.
Figli miei, state già vivendo i giorni bui, le cattive notizie vi accompagneranno nel vostro passaggio attraverso il deserto della purificazione. Io sono il vostro Gesù della Misericordia, che attende a braccia aperte il ritorno della pecorella smarrita. Correte, figli prodighi, non aspettate di convertirvi all'ultimo momento, perché forse non
potrete più raggiungere la Barca della mia Misericordia. Mai prima d'ora si è visto così tanto male e tanto peccato sulla terra, come nel caso di questa generazione di questi ultimi tempi: peccato e malvagità che spaventano anche gli inferi.
Questa è la generazione in cui il maggior numero di anime si stanno dannando e continueranno a dannarsi per il modernismo, l'apostasia e soprattutto per l'allontanamento da Dio. Con il passare dei giorni, la malvagità e il peccato si intensificano, il peccato è diventato un'abitudine per questa umanità ingrata. È per questo che sto effondendo più abbondantemente la mia Misericordia, aspettando che la stragrande maggioranza dell'umanità si svegli e ritorni all'Amore e alla Misericordia di Dio. Mi addolora e mi rattrista vedere come le generazioni che nascono e crescono siano già segnate dal sigillo del male e del peccato; la mancanza di amore e di carità degli uomini di questi ultimi tempi è un affronto al mio Amore e Misericordia.
I valori morali e spirituali sono in declino a causa della mancanza di amore, dialogo, comprensione e soprattutto a causa della mancanza di Dio nella maggior parte delle case e delle famiglie. Soffro nel vedere questa realtà in molte famiglie di oggi, dove i pastori della casa non si assumono con responsabilità e impegno il sacro dono di amare, guidare ed educare i propri figli, secondo l'insegnamento e l'adempimento dei miei Santi Precetti. Il mio decalogo d'amore viene quotidianamente dimenticato e stravolto dalla stragrande maggioranza dell'umanità: questo è il motivo per cui le case, le famiglie e le società oggi vanno alla deriva. La mancanza di amore e di Dio nel cuore di questa umanità, è causa di decadenza morale e spirituale. I miei Santi Precetti sono il Decalogo dell'Amore, sono la Legge che Dio vi ha dato perché possiate vivere in armonia con Lui e con i vostri fratelli. L'inadempimento dei miei precetti è oggi la causa di tanto male, peccato e ingiustizia.
Torna a Me, umanità ingrata e peccatrice; pastori della mia Chiesa e pastori delle famiglie, riprendete l'insegnamento e l'adempimento dei miei precetti affinché il peccato e il male cessino di regnare in questo mondo! Umanità peccatrice, sono il tuo Gesù della Misericordia, che ti aspetta fino allo spirare dell'ultimo secondo. Vi aspetto a braccia aperte, perché sapete bene che non voglio vedervi morire in eterno. Affrettatevi, perché i secondi della mia Misericordia stanno finendo, e ciò che viene dopo il mio Avvertimento e dopo il miracolo, sarà la mia Giustizia, ed essa non conosce pietà. Figli prodighi, non temete, se vi pentite col cuore delle vostre mancanze e tornate a Me, vi assicuro che vi perdonerò e non ricorderò più i vostri peccati, non importa quanto grandi possano essere. Non dimenticate che sono più Padre che giudice; correte allora, così possiate raggiungere la Barca della mia Misericordia.
Vostro Padre, Gesù di Infinita Misericordia.
Figli miei, fate conoscere i miei messaggi di salvezza a tutta l'umanità.

11 - Pecore del mio gregge, l'ultimo regno del mio avversario sta per iniziare, già è pronta la strada per la sua apparizione; mancano solo l'arrivo dell'Avvertimento e il breve tempo del Miracolo, perché giungano le grandi tribolazioni che purificheranno il mio gregge!
(22 marzo 2021 - 13:50)
Appello urgente di Gesù il Buon Pastore al suo gregge. Messaggio a Enoch.
La mia pace sia con voi, mio ​​gregge.
Questo è ciò che dice il Signore:
Pecorelle del mio gregge, l'umanità sta entrando in un periodo di rivolte e scontri, che si intensificheranno e si diffonderanno in tutto il mondo, e di manifestazioni, alcune per i protocolli e le quarantene a cui è sottoposta l'umanità a causa di questa pandemia, altre per la disoccupazione e la fame, molte altre per i vaccini e l'istituzione del Nuovo Ordine Mondiale. Molto presto il mio gregge sarà perseguitato, non appena verrà stabilito il nuovo ordine mondiale; la pace per il mio popolo sarà persa.
Pecore del mio Gregge, sta per iniziare il tempo dell'ultimo regno del mio avversario, la strada è già spianata per la sua comparsa, mancano solo l'arrivo dell'Avvertimento e il breve tempo del Miracolo, perché si scatenino le grandi tribolazioni che purificheranno il mio gregge. Lo scisma nella mia Chiesa, la guerra e la caduta dell'economia, sono eventi che devono ancora accadere. Il marchio della bestia, il Microchip è già in viaggio, i vaccini con il nanochip che marcheranno la stragrande maggioranza dell'umanità, sono già pronti. Il pretesto delle pandemie farà sì che molte anime, alcune per paura, altre per ignoranza, e la stragrande maggioranza per l’allontanamento e la mancanza della fede in Dio, correranno a farsi vaccinare senza sapere che così facendo perderanno la Vita dello Spirito.
Nell'ultimo regno del mio avversario, quando vi diranno che dovreste vaccinarvi con il vaccino biometrico chiamato luciferasi, astenetevi dal farlo, perché in esso ci sarà il marchio della bestia. Attraverso la nuova tecnologia che chiamate 5G e con l'aiuto dei satelliti, questo vaccino, dopo essere stato iniettato, grazie al nanochip che contiene, verrà spostato via satellite per essere posizionato nella mano destra o sulla fronte; così si compirà ciò che dice la mia Parola: ecco, tutti i piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi metteranno un marchio sulla loro mano destra o sulla fronte. E nessuno potrà più comprare o vendere, se non avrà il marchio o il nome della bestia o il numero del suo nome. (Apocalisse 13. 16, 17)
Gregge mio, vi avverto in anticipo perché non cadiate in questo inganno; fate attenzione ai miei messaggi di salvezza, perché vi guideranno attraverso il vostro passaggio attraverso il deserto della purificazione e vi porteranno sani e salvi alle porte della mia Nuova Creazione. Sappiate che tutti coloro che saranno contrassegnati dal marchio della bestia cesseranno di essere pecore del mio gregge. In tutti quelli segnati dal marchio della bestia si formerà una piaga maligna e dolorosa. (Apocalisse 16. 2)
Il tempo delle cospirazioni e degli inganni è iniziato con il Nuovo Ordine Mondiale, l'umanità non tornerà mai più alla normalità; quando una pandemia sarà debellata, ne arriveranno un'altra e un’altra ancora; tutto questo per tenere l'umanità rinchiusa e sottomessa, per prepararla all'apparizione dell'Anticristo, che sarà annunciato da tutti i media come l'atteso messia, che porterà la pace nel mondo e la soluzione di tutti i problemi dell'umanità. State attenti, mio gregge, in modo che nulla vi colga di sorpresa; rimanete vigili e all’erta, pregando sempre, perché i giorni che state vivendo sono già giorni di tenebre e di oscurità.
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore.
Fate conoscere i miei messaggi di salvezza a tutta l'umanità, mio ​​gregge.

10 - Riflettete, figli prediletti, e non continuate a distribuire la comunione in mano; preoccupatevi di guidare e di pascolare il gregge di mio Figlio, che si sta perdendo e disperdendo a causa di molti di voi che stanno obbedendo agli uomini invece che a Dio!
(17 marzo 2021- 10:54)
Appello di Maria Santificatrice ai suoi ​​figli prediletti. Messaggio a Enoch.
Miei Amati Figlioli, la Pace del mio Signore sia con tutti voi e la mia Materna Protezione vi accompagni sempre
Miei prediletti, provo una grande tristezza nel vedere quanti di voi stanno partecipando al progetto degli emissari del male. Mi addolora e mi rattrista vedere come le Case di mio Padre in molti luoghi vengano chiuse, distrutte o trasformate in musei: il gregge di mio Figlio è confuso e disorientato, vaga come pecore senza pastore, perché molti dei loro pastori, invece di pascere il gregge, si preoccupano molto di più di seguire i protocolli di una pandemia che sembra più una cospirazione contro la Chiesa di mio Figlio. Secondo i nemici di Dio, solo nei templi e nei luoghi santi c'è il pericolo di contaminazione.
Oh, che grande inganno hanno instillato nei miei prediletti e nel gregge di mio Figlio! Come potete pensare che solo nella Casa di Dio corriate il rischio di contaminarvi? Lo Spirito di Dio abita in essa e Dio non contamina. La Santa Messa è guarigione e liberazione per il gregge di mio Figlio, non credete agli inganni e ai complotti dei nemici della Chiesa. Aprite le porte delle Case di Dio, figli prediletti, non diventate complici di questo grande inganno; perché gli emissari del male cercano solo di distruggere la fede del Popolo di Dio; aiutate molti di voi che hanno dimenticato di obbedire a Dio piuttosto che agli uomini (Atti 5, 29). Figli prediletti, non diventate rei di colpa, affinché domani non dobbiate pentirvi quando raggiungerete l'eternità.
Nell’Averno, figlioli, ci sono tante anime consacrate che un tempo erano rivestite del ministero sacerdotale ma che si sono dimenticate di servire Dio in questo mondo, curando solo se stesse e trascurando il gregge che era stato loro affidato. Svegliatevi, Figli Prediletti, e rimuovete la benda dell'inganno dai vostri occhi, perché il gregge di mio Figlio vaga disperso e in molti luoghi si perde a causa della mancanza di pastori! Siete stati chiamati a servire Dio per guidare e pascere il suo gregge, quel gregge che molti di voi hanno trascurato per fare la volontà non di Dio, ma degli uomini! Chiedo a voi pastori infedeli, cosa risponderete domani a mio Figlio quando arriverete nell'eternità? Quando sarete giudicati e la Voce di Dio vi chiederà: cosa avete fatto del gregge che avevo affidato alle vostre cure? Ricordatevi: a chi molto è dato, molto sarà richiesto. Non siate come il servo inutile che, per negligenza e timore, conservò i suoi talenti e non li fece fruttare per il suo padrone. (Matteo 25. 14, 30)
Vi ripeto ancora una volta, figli prediletti: il Corpo e il Sangue di mio Figlio, dovete darlo in bocca e preferibilmente in ginocchio, rispettando la sua Divinità. Dare la comunione in mano al suo gregge è un affronto a mio Figlio: molte Ostie consacrate, per colpa di questa pratica detestabile, vengono utilizzate dai figli delle tenebre per eseguire con loro riti e culti satanici. Milioni di particelle ogni giorno cadono a terra e vengono calpestate, grazie a molti di voi, miei prediletti, quando distribuite la comunione nella mano. Riflettete, Figli prediletti, e non continuate a distribuire la comunione nella mano: preoccupatevi di guidare e pascere il gregge di mio Figlio, che si sta perdendo e che si disperde a causa di molti di voi che obbediscono agli uomini piuttosto che a Dio. Niente più templi chiusi né comunioni nella mano, ve lo chiedo con tutto il cuore, figli prediletti!
Rimanete nella pace del mio Signore, miei amati Figli Prediletti.
Vostra Madre, Maria Santificatrice.
Fate conoscere, figlioli, i messaggi di salvezza a tutta l'umanità e soprattutto questo ai miei prediletti.

9 - Svegliatevi dal vostro letargo, gregge mio, perché il vostro pastore eterno si sta avvicinando; vengo a bussare alla porta della vostra anima per portarvi nell'eternità; pecore del mio gregge, rimanete preparate spiritualmente e con le vostre lampade accese dalla preghiera affinché possiate accogliermi!
(8 marzo 2021- 08:25)
Appello di Gesù il Buon Pastore al suo gregge. Messaggio a Enoch.
Pecorelle del mio Gregge, la mia Pace sia con voi.
Gregge mio, raccoglietevi intorno a mia Madre e agli Angeli per poter sopportare i giorni di grande purificazione che stanno per giungere. Non abbandonate il Rosario di mia Madre e non lasciate la preghiera, perché sapete bene che le forze del male sono costantemente alla ricerca di un modo per far perdere il maggior numero di anime.
Pregate per la mia Chiesa, perché un evento che sta per arrivare la farà vacillare; il mondo cattolico sarà costernato per questa tragica notizia che farà perdere la fede a milioni di anime. Gregge mio, rimanete saldi nella fede, oranti e vigilanti, perché la grande prova per la mia Chiesa è vicina; ricordate che vi trovate già come pecore in mezzo ai lupi e pertanto non potete abbassare la guardia con la preghiera. L'oscurità ha iniziato a coprire la terra e sta per iniziare l'ultimo regno dell'essere di iniquità.
Sigillatevi e suggellate con il mio Sangue le vostre famiglie e i luoghi in cui sarete, così come le persone con cui avrete a che fare ogni giorno in modo che nessuna forza del male possa rubarvi la pace. Ricordate: la vostra lotta non è contro persone in carne e ossa, ma contro forze spirituali malvagie discese dal cielo, che hanno comando, autorità e dominio su questo mondo oscuro (Efesini 6, 12). Le forze del male e i loro emissari vi stanno attaccando ed è per questo che molte anime, a causa del loro allontanamento da Dio, sono possedute da spiriti maligni. Vi istruisco, mie pecorelle, affinché siate rafforzate spiritualmente e così possiate difendervi da questi attacchi. Ancora una volta vi dico: non uscite senza la vostra Armatura spirituale e senza il sigillo del mio Sangue, perché i lupi sono sciolti cercando qualcuno da divorare. Stanno facendo perdere molte anime per unirle alle forze del male al fine di formare l'esercito delle tenebre che servirà l'Anticristo nel suo ultimo regno qui sulla terra.
Pecorelle del mio Gregge, provo una grande tristezza nel vedere che rimanete in letargo, addormentate, mentre i figli delle tenebre sono in piena attività. I figli delle tenebre sono ancora più intelligenti dei figli della luce. Il mio Avvertimento si avvicina ogni giorno che passa e il mio gregge ancora non si sveglia. Mi fa male e mi rattrista vedere questa realtà: mentre gli emissari del male si preparano all'apparizione del loro Maestro, il mio gregge dorme ancora; non si agita né si prepara per l'arrivo del mio Avvertimento, e ancor meno per spianare la strada alla mia prossima venuta. Risvegliati, mio gregge, dal tuo letargo, perché il tuo Eterno Pastore si avvicina. Vengo a bussare alla porta delle vostre anime per portarvi nell'eternità; pecore del mio gregge, siate preparate spiritualmente e con le vostre lampade accese con la preghiera affinché possiate accogliermi.
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore.
Fate conoscere i messaggi di salvezza a tutta l'umanità, pecorelle del mio gregge.

8 - Figli miei, vi trovate già nei tempi dell’oscurità e delle tenebre, in cui dovete pregare giorno e notte perché le forze del male vi attaccano!
(3 marzo 2021- 10:50)
Messaggio di Maria Ausiliatrice al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Figlioli, la Pace del mio Signore sia con tutti voi e la mia Protezione e il mio Materno Aiuto vi accompagnino sempre.
Figli miei, vi ricordo ancora: preparatevi all'arrivo dell'Avvertimento, perché è vicino, più vicino di quanto pensiate. Il mio Cuore di Madre Ausiliatrice soffre quando vede che la stragrande maggioranza dell'umanità non è preparata: questo grande evento cambierà totalmente la concezione che molti hanno della vita spirituale e dell'esistenza dell'Unico e Vero Dio, Uno e Trino. L'umanità cadrà in un'estasi che durerà tra i quindici e i venti minuti del vostro tempo terreno, e in essi vi verrà mostrato lo stato della vostra anima nei confronti di Dio e dei vostri fratelli.
Ogni mortale sarà giudicato, solo i miei piccoli a cui manca l'uso della ragione saranno esclusi; tutto sarà giudicato anche le vostre parole oziose. Quanto mi sento triste come Madre dell'umanità, dato che molte anime non torneranno indietro e moriranno eternamente a causa della gravità dei loro peccati. È per questo, figlioli, che vi chiedo di essere preparati spiritualmente e in grazia di Dio, in modo da poter resistere a questa prova, una prova che vi aprirà alla comprensione e alla conoscenza dell'esistenza dell'eternità e di Dio, e vi preparerà affinché possiate affrontare la battaglia finale per la vostra libertà quando ritornerete.
Figli miei, siete già nei tempi dell’oscurità e delle tenebre, in cui dovete pregare giorno e notte, perché le forze del male vi stanno attaccando. Se voi, piccoli miei, non respingete questi attacchi, correte il rischio di cadere nelle trappole e negli inganni del mio avversario, che vi indebolirà spiritualmente e vi separerà da Dio, per poi rubare la vostra anima. Tenete sempre indossata e oliata dalla preghiera la vostra Armatura Spirituale, estendendola ai vostri figli e parenti, così che anche loro possano essere protetti dal cielo.
Il mio avversario, figlioli, è ora pronto a fare la sua comparsa, manca solo che passino l'Avvertimento e il Miracolo perché si faccia conoscere dall'umanità; poveri quei figli che sono ancora nel peccato e lontani da Dio quando apparirà l'Anticristo, perché non troveranno più misericordia. Le Case di mio Figlio saranno chiuse definitivamente e sospeso il culto quotidiano, la Santa Messa. Allora che ne sarà di voi, figli ribelli? Se non vi risveglierete con l'Avvertimento e il Miracolo, la vostra anima sarà persa per sempre. Figli miei, nell'ultimo regno del mio avversario inizierà una persecuzione mondiale contro la Chiesa di mio Figlio; i miei poveri figli dovranno fuggire sulle montagne e nascondersi in grotte, caverne o nei miei rifugi mariani, per sfuggire ai lupi. Milioni di miei figli saranno martiri, ma il loro sangue sarà il Sangue di mio Figlio, con il quale risorgerà la Nuova Chiesa. Il Popolo di Dio andrà in esilio e sarà totalmente purificato: dopo i sopravvissuti costituiranno il Popolo scelto da Dio, che abiterà con Lui nella Nuova e Celeste Gerusalemme.
Preparatevi quindi, figli miei, all'arrivo dell'Avvertimento, le vostre lampade siano accese con la preghiera, così che quando il Maestro busserà alla porta della vostra anima, siate pronti. Approfittate di questi ultimi attimi di misericordia che mancano all'arrivo dell'Avvertimento per mettervi in pace con Dio e con i vostri fratelli.
La Pace del mio Signore rimanga in voi e il mio Amore e la Protezione di Madre Ausiliatrice, vi accompagnino sempre
Vostra Madre, Maria Ausiliatrice
Fate conoscere, figli miei, i messaggi di salvezza a tutta l'umanità.

7 - Miei amati, il male si sta intensificando perché la grande maggioranza dell'umanità si è separata da me; per questo allontanamento molte anime oggi stanno soffrendo i rigori delle pratiche occulte!
(23 febbraio 2021 - 16:30)
Appello di Gesù Sacramentato al suo popolo fedele. Messaggio a Enoch.
Figli miei, la mia pace sia con tutti voi.
Miei amati, il male si sta intensificando, perché la stragrande maggioranza dell'umanità si è separata da Me; a causa di questo allontanamento, molte anime oggi stanno soffrendo i rigori delle pratiche occulte. I figli delle tenebre sono in agguato come lupi, i servitori del male vincolano con le loro pratiche occulte tutti coloro che, a causa della loro tiepidezza o del loro peccato, si mettono alla ricerca dei loro servigi. Non sarà difficile per il mio avversario aumentare i suoi seguaci, poiché questa umanità nella sua grande maggioranza lo cerca attraverso i suoi servitori.
Milioni di anime sono spiritualmente malate perché mi hanno voltato le spalle per andare in cerca dei servitori del male; molte anime sono oggi legate all'occulto, affette da malattie che la medicina non riesce a comprendere. Malati che vengono guariti solo quando vanno da un prete esorcista, o usano il ministero di guarigione e liberazione. Le malattie causate dall'occulto non si curano con la medicina, ma con l'intervento divino. Maledetto l'uomo che ripone la sua fede nell'uomo e si allontana da Dio, perché sarà come il rovo del deserto che non riceve cure: cresce accanto al pietre nelle terre salate, dove nulla sopravvive (Geremia 17.5, 6). Guai a coloro che chiamano il bene male e il male bene, che prendono le tenebre per luce e la luce per tenebre, che prendono l'amaro per dolce e il dolce per amaro! Proprio come il fuoco brucia la paglia e le fiamme divorano le foglie secche, così anche voi perirete, come piante che marciscono dalle radici e i cui fiori si dissolvono come polvere (Isaia 5, 20, 24).
Malati spiritualmente, bagnatevi nella fontana della mia Misericordia e del mio Perdono, confessando i vostri peccati davanti a uno dei miei Sacerdoti; tornate a me col cuore, perché solo io posso guarirvi dalla vostra malattia spirituale; separatevi dal peccato e dal male e vi assicuro che la mia mano misericordiosa vi guarirà e vi renderà liberi! Tiepidi e peccatori, la vostra tiepidezza e il vostro peccato vi separano da me; riprendete la via della salvezza e smettete di camminare nelle tenebre; ricordatevi: io sono la Luce del mondo; Cercatemi con cuore contrito e umiliato e vi assicuro che non rimarrete delusi.
Figli ingrati, vi sto aspettando nel silenzio di ogni Tabernacolo; Io sono il vostro medico, avvocato, consigliere, amico e soprattutto sono il vostro Dio. Venite a me, voi tutti che siete stanchi, oppressi e affaticati, perché io vi darò sollievo (Matteo 11, 28). Vi aspetto, non tardate, affrettatevi, perché la notte è già vicina e con essa la sua oscurità; correte, correte, la barca della mia misericordia sta per partire, vi sto aspettando.
Il vostro Maestro, Gesù Sacramentato.
Fate conoscere i miei messaggi di salvezza a tutta l'umanità.

6 - Miei piccoli, state già camminando nel deserto della purificazione; grandi prove arriveranno a voi, ma se rimanete uniti a Dio e a vostra Madre, tutto vi sarà più lieve!
(14 febbraio 2021 - 12:50)
Appello di Maria Santificante al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Figlioli del mio Cuore, la Pace del mio Signore sia con tutti voi e la mia Materna Protezione vi accompagni sempre.
Miei piccoli, state già camminando nel deserto della purificazione: grandi prove verranno a voi, ma se rimarrete uniti a Dio e a vostra Madre, tutto sarà più facile per voi. Giungono a voi le prove della fede, della persecuzione, della scarsità, della carestia, dei virus e delle piaghe, le prove della guerra, della trasformazione della creazione e molte altre. Sarete vittoriosi in tutte queste se riporrete la vostra speranza e la vostra fiducia in Dio. Non importa quanto siano dure le prove, andate avanti e non scoraggiatevi, perché il Padre mio sa fino a che punto potete sopportarle; accettate con amore le difficoltà e le prove di ogni giorno, offrendole per la vostra purificazione e salvezza e per la purificazione e la salvezza dei peccatori di tutto il mondo. La vera essenza della vostra purificazione è l'offerta delle vostre pene unita alla croce e al Calvario di mio Figlio: essa vi purificherà e vi rinnoverà nello spirito affinché domani, per la grazia dello Spirito Santo, possiate essere messaggeri di pace e discepoli dell'amore di Dio, testimoniando la grandezza e la misericordia del Padre. Miei amati figli, vi aspettano quindi giorni di grande agitazione e purificazione, in cui sarete purificati nel corpo, nella mente e nello spirito, finché non risplenderete come crogioli.
Figli miei, l'Avvertimento di Dio si avvicina sempre di più e, quando meno ve lo aspettate, attraverserete l'eternità: in mezzo alla vostra tribolazione, sarete chiamati e giudicati. Vi sarà fatto un piccolo giudizio che vi aprirà alla comprensione e alla conoscenza di Dio e vi mostrerà lo stato della vostra anima nei riguardi di Dio e dei vostri fratelli. Sarete giudicati sull’amore e sul servizio, in modo da pentirvi, cambiare vita e preoccuparvi, quando tornerete, di cercare la salvezza della vostra anima e di quella dei vostri fratelli. Preparatevi, piccoli miei, perché il giorno dell'Avvertimento è già stato fissato; possa questo grande evento cogliervi in grazia di Dio affinché il vostro passaggio attraverso l'eternità sia di gioia e di pace, e non di afflizione, tormento e sofferenza.
Figlioli, tante anime si stanno perdendo e questo ci rende molto tristi: il Cielo piange con me nel vedere quante anime si perdono, anime che nella vita in questo mondo hanno voltato le spalle a Dio; anime che oggi giacciono nell'abisso gemendo, piangendo e maledicendo il loro destino. Il modernismo con la sua tecnologia e i piaceri della carne stanno portando molte anime a perdersi; il dio della tecnologia sta distruggendo le famiglie e la società; i valori morali e spirituali sono in declino a causa della tecnologia; la preghiera, il raccoglimento e l'adempimento dei precetti divini, l'uomo di oggi li ha allontanati dalla sua vita per far entrare nel suo cuore gli dei materiali di questo mondo. La tecnologia, il materialismo e i piaceri della carne e del mondo hanno levato Dio dal cuore degli uomini di questi ultimi tempi. Umanità, ritorna all'Amore di Dio. Genitori, tornate alla preghiera e all'adempimento dei Divini Comandamenti nelle vostre famiglie, affinché nelle vostre case risplendano di nuovo la luce, la speranza e l'Amore di Dio! Ricordate che è nella casa che si devono stabilire le basi morali e spirituali, perché sapete bene che la casa è la prima società creata da Dio, e che su essa si fondano le altre società. Chiedo quindi a voi, genitori, di correggervi e riprendere il controllo e la gestione delle vostre case il prima possibile, in modo che lo Spirito di Dio possa nuovamente dimorare in esse e nelle vostre famiglie.
Perciò, figlioli, rimanete uniti nell'amore e nel servizio, perché nella misura del vostro amore e servizio, vi donerete all'Amore e alla Misericordia di Dio. Pregate gli uni per gli altri e aiutatevi a vicenda; rimanete nella grazia di Dio, così che quando mio Figlio busserà alla porta della vostra anima (l'Avvertimento) sarete pronti e andrete con Lui nell'eternità.
Che la pace del Mio Signore rimanga in voi e vi accompagni sempre l'Amore e la protezione di vostra Madre.
La vostra Madre che vi ama, Maria Santificante.
Fate conoscere figlioli i messaggi di salvezza al mondo intero.

5 - Rivolgo un appello urgente al mio gregge fedele perché diffonda i miei messaggi di salvezza di questi ultimi tempi ed istruisca le mie pecore tiepide e tutti quelli che non hanno conoscenza di ciò che succede, affinché si preparino e non periscano al passaggio delle prove di purificazione che si avvicinano!
(01 febbraio 2021 - 15:50)
Appello di Gesù il Buon Pastore al suo gregge. Messaggio a Enoch.
Pecore del mio Gregge, la mia Pace sia con voi.
Gregge mio, tutto si sta consumando nella sua totalità e questa umanità ingrata e peccatrice prosegue senza svegliarsi dal suo letargo spirituale. Il tempo delle tenebre è iniziato e molti si perderanno perché sono lontani da Me. Siete già in mezzo ai lupi, gregge mio: siate umili, prudenti e astuti e non rivelate il vostro cuore a nessuno, perché sapete bene che i lupi cercano qualcuno da divorare. Grandi eventi stanno per svolgersi che cambieranno il destino dell'umanità; virus e pandemie si intensificheranno e continueranno ad essere presenti nel vostro mondo. Mentre la popolazione inizia a essere decimata dalle pandemie, il panico e la paura si impadroniranno dell'umanità.
Nessun vaccino vi darà protezione, solo la protezione spirituale e i rimedi che il Cielo vi ha inviato, serviranno a contrastare i virus e le pandemie che devasteranno l'umanità. Nuovi virus saranno diffusi nell'aria e creeranno pandemie più letali; l'umanità sarà decimata e le economie delle nazioni più povere, a causa dell'intensità delle quarantene, si abbatteranno al suolo. Il cavaliere della fame e della peste è già in mezzo a voi e ha cominciato a versare la sua coppa sugli abitanti della terra. Milioni di anime per non essersi preparate spiritualmente si perderanno eternamente quando moriranno a causa delle pandemie.
I dolori per l'umanità stanno cominciando e, che tristezza provo quando vedo tanta umanità tiepida e peccatrice che si perderà per non voler dare ascolto alle mie chiamate alla conversione! Tribolazione, tribolazione, è ciò che vi aspetta, e la stragrande maggioranza ancora non si sveglia! Le cattive notizie saranno la vostra compagnia e si susseguiranno una dopo l'altra; questa umanità non farà in tempo a rialzarsi che altre disgrazie e sventure la colpiranno; tutti i sigilli hanno cominciato ad aprirsi e tutto ciò che è stato scritto per questa fine dei tempi si sta adempiendo alla lettera. “Il cielo e la terra passeranno, ma le mie Parole non passeranno” (Matteo 24, 35).
Vi introdurranno il marchio della bestia nei vaccini e la stragrande maggioranza dell'umanità si perderà per non voler ascoltare le mie chiamate. Lo stesso accadrà a molte delle mie pecore che per mancanza di conoscenza periranno. Allora si adempirà ancora una volta ciò che disse il profeta Osea: “Il mio popolo perisce per mancanza di conoscenza” (Osea 4, 6). Rivolgo una chiamata urgente al mio fedele gregge perché diffonda i miei messaggi di salvezza in questi ultimi tempi, e istruisca le mie pecore tiepide e tutti coloro che non hanno conoscenza di ciò che deve venire affinché si preparino e non periscano al passaggio delle prossime prove di purificazione.
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore.
Mio gregge, fai conoscere i miei messaggi di salvezza a tutte le estremità della terra.

4 - Milizia terrena, consacratevi a me e alla milizia celeste, voi e le vostre famiglie, in modo da avere la nostra protezione ed essere protetti da ogni male e pericolo!
(27 gennaio 2021 - 8:50)
Appello di San Michele al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Chi come Dio? Nessuno come Dio!
Seme del Padre mio, la pace dell'Altissimo sia con tutti voi.
Fratelli Mortali, state già vivendo giorni di combattimento spirituale, non abbassate la guardia con la preghiera battagliera; legate e incatenate gli spiriti con il potere del Sangue dell'Agnello Divino e con il mio Esorcismo donato a Papa Leone XIII, affinché possiate rimanere vittoriosi. Le forze del male sono molto attive cercando di far perdere il maggior numero di anime; gli attacchi alle vostre menti stanno diventando sempre più forti, ecco perché dovete essere in Grazia di Dio e respingendo in ogni momento ogni dardo incendiario del maligno che giunge alla vostra mente.
Ricordate, gregge di Dio, che le vostre battaglie sono spirituali e che prima di entrare in combattimento, dovete indossare la vostra Armatura Spirituale, in modo che le forze del male non possano farvi del male. Non impegnatevi in combattimenti spirituali da soli, senza prima avere la protezione del Cielo in modo da non avere brutte sorprese. Ricordate che la vostra lotta non è con persone in carne e ossa, ma contro forze spirituali malvagie, che hanno potere, autorità e dominio, su questo mondo oscuro (Efesini 6, 12). Ogni volta che entrate in una battaglia spirituale, dovete ricorrere a Dio, alla Nostra Signora e Regina Maria, a Me, ai miei Fratelli Arcangeli e Angeli del Cielo e alle Anime Benedette, affinché possiate affrontare queste forze malvagie e combattere la buona battaglia.
Popolo di Dio, molte anime si perderanno a causa di attacchi mentali perché non sono preparate spiritualmente. Al tempo dell'ultimo regno dell'Anticristo, l'inferno si sposterà sulla terra e, guai a voi mortali che siete nella tiepidezza spirituale o che voltate le spalle a Dio, perché sarete facili prede del regno delle tenebre! Ancora una volta vi dico, fratelli, rivestitevi del potere di Dio in modo da poter respingere gli inganni del diavolo, che vi attaccherà con sempre maggiore forza ogni volta, cercando di separarvi dalla fede e dall'amore di Dio. Milizia terrena, consacratevi a Me e alla Milizia Celeste, voi e le vostre famiglie, affinché possiate avere la nostra protezione ed essere preservati da ogni male e pericolo.
Rimanete nella pace dell'Altissimo, Popolo di Dio.
Il vostro fratello, Michele Arcangelo.
Fate conoscere i messaggi di salvezza a tutta l'umanità, Seme di Dio.

3 - Preparatevi quindi, figli miei, perché il tempo della vostra purificazione sta arrivando; amatevi e aiutatevi a vicenda affinché la forza dell'amore e il servizio, vi aiutino a superare tutte le prove!
(17 gennaio 2021 - 11:10)
Appello di Maria Santificatrice al Popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Miei amatissimi figlioli, la Pace del mio Signore sia con tutti voi e il mio Amore e la mia Protezione Materna, vi accompagnino sempre.
Figlioli, i giorni e i mesi di quest'anno che sta iniziando saranno più brevi. Preparatevi per il vostro passaggio nel deserto, perché questi giorni stanno già arrivando. L'umanità entrerà presto in crisi per l'arrivo di eventi che cambieranno il corso delle loro vite; fuoco dal cielo in gran quantità sta per entrare nello spazio del vostro mondo, e fuoco dalle viscere della terra si sta per scatenare per il risveglio dei vulcani. La vita e la quotidianità dell'umanità stanno per cambiare e questo farà sì che la stragrande maggioranza della gente perderà la testa: il panico e la paura colpiranno molti, solo coloro che avranno fede e fiducia in Dio, saranno in grado di superare le prove.
I giorni sfortunati di cui vi ho parlato nei messaggi precedenti stanno arrivando: mantenete la calma e lodate in ogni momento la Gloria di Dio, affinché le prove di purificazione vi siano più sopportabili. Leggete i messaggi del cielo e metteteli in pratica, perché sarà attraverso di essi che vi istruiremo in questa fine dei tempi. Ora è il momento in cui, figlioli, dovete rifornirvi di cibo non deperibile e di acqua in abbondanza, perché si avvicinano i giorni della scarsità e della carestia. Vedete che ve lo annuncio in anticipo, in modo che la prova della carestia non vi colga di sorpresa e bussi alla vostra porta. Approfittate, adesso che il denaro ha ancora un valore, per provvedere a voi stessi cibo e provviste, perché molto presto il dio denaro cadrà a terra e non servirà più a coprire i vostri bisogni. Questo dio con la caduta dell'economia perderà il suo valore e diventerà spazzatura che nessuno raccoglierà più.
Diffondete, figlioli, il Rosario della Provvidenza che il Cielo vi ha inviato tramite il nostro profeta Enoch, così che nei giorni di scarsità e carestia, non avrete bisogno della Manna di ogni giorno che mio Padre vi invierà. Dovete dire il Rosario della Provvidenza dopo aver recitato la Coroncina della Divina Misericordia, in modo da poter ricevere la benedizione del Cielo. Questo Rosario, figlioli, deve essere pregato in tutte le case del Popolo di Dio, perché, con la sua recita, il Padre mio nei futuri giorni di carestia, vi farà giungere i viveri di ogni giorno. Il cielo, figlioli, vi ha inviato attraverso Enoch, i tre pilastri fondamentali per la vostra salvezza e per il passaggio attraverso il deserto della purificazione. Questi tre pilastri sono: l'Armatura Spirituale completa, il Rosario della Provvidenza e la Corazza del Sangue del Redentore. Questa sarà la forza spirituale che vi manterrà saldi nella fede e protetti nei giorni della grande tribolazione che si stanno avvicinando.
Figli miei, si avvicina lo Scisma nella Chiesa di mio Figlio. Pregate con me il mio Santo Rosario, affinché il Calvario che la Chiesa vivrà la purifichi ed essa possa risorgere domani rafforzata dalla Grazia dello Spirito e continuare ad essere luce e guida al Popolo di Dio. Preparatevi dunque, figlioli miei, perché viene il tempo della vostra purificazione; amatevi e aiutatevi a vicenda in modo che la forza dell'amore e il servizio possano aiutarvi a superare tutte le prove. Ricordatevi che, io, vostra Madre, sono già in mezzo a voi in compagnia degli Angeli del Cielo e delle anime benedette. Pregate ogni momento con il mio Rosario, perché con la sua recita troverete la pace e sarete ricoperti dal mio Mantello, affinché niente e nessuno possa nuocervi. Non dimenticare la mia promessa: la casa che prega il mio Rosario non si perderà, e nessuno dei miei figli fedeli né le loro famiglie conosceranno la morte eterna. Ve lo prometto!
Rimanete, figlioli, nella Pace del mio Signore.
La vostra Madre, Maria Santificatrice.
Fate conoscere, figlioli, i miei messaggi di salvezza a tutta l'umanità.

2 - Gregge di mio Figlio, il mio Rosario, insieme alla vostra armatura, è la protezione e la forza spirituale con cui vincerete il mio avversario e i suoi emissari del male.
(11 gennaio 2021 - 11:50)
Appello urgente di Maria Ausiliatrice al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Figlioli, la Pace del mio Signore sia con tutti voi, e il mio amore e la mia protezione di Madre Ausiliatrice, vi accompagnino sempre.
Gregge di mio Figlio, il corso della tua vita sta per cambiare, la pace e la tranquillità saranno presto perse; stanno per accadere grandi eventi che cambieranno completamente la vostra vita e la vostra quotidianità. Il tempo del mio avversario e dei suoi emissari del male sta iniziando e ciò che attende l'umanità e soprattutto il Popolo di Dio è la repressione, la persecuzione, la prigionia, la sottomissione, la schiavitù, i maltrattamenti e la morte. Il Nuovo Ordine Mondiale che serve il mio avversario ha già iniziato a dominare il mondo, la sua agenda di tirannia è iniziata con il piano di vaccini e vaccinazioni contro la pandemia esistente. Questi vaccini non sono la soluzione, ma l'inizio dell'olocausto che porterà alla morte, al transumanesimo e all'impianto del marchio della bestia per milioni di esseri umani.
Vi chiedo, figlioli, di ritornare a Dio con tutto il cuore, perché solo in Lui troverete pace, sicurezza, fiducia e una soluzione a tutti i vostri problemi; solo Dio può distruggere le trappole e gli inganni che gli emissari del male vi tenderanno! Il pretesto della pandemia verrà utilizzato per sottomettere e schiavizzare l'umanità; i confini diventeranno più severi, perché ciò che cercano è mantenere l'umanità impantanata nella paura e nel panico, in modo che non possa protestare. Cercano anche con i confinamenti di destabilizzare l'economia di molte nazioni, specialmente le più povere, al fine di esercitare il dominio e il controllo su di loro. Le nazioni in bancarotta saranno aiutate con prestiti, ma per accedervi, esse dovranno accettare incondizionatamente l'intera agenda del Nuovo Ordine Mondiale. Ogni nazione soggiogata perderà la sua sovranità, i suoi governi perderanno l'autonomia, saranno governati dalle leggi e dalle politiche del Nuovo Ordine Mondiale.
Falce e martello governeranno il Nuovo Ordine Mondiale e tutti coloro che insorgeranno contro questo regime scompariranno. La proprietà privata andrà persa nelle nazioni governate dal Nuovo Ordine Mondiale e persino la patria potestà dei genitori sui propri figli, specialmente quella dei più piccoli. Tutto passerà nelle mani dello Stato, che si incaricherà di disporre dei beni dei cittadini e delle famiglie. Il Popolo di Dio andrà in esilio, solo coloro che hanno il marchio della bestia, potranno acquistare, vendere e godere dell'aiuto e dei servizi dello Stato.
Figlioli, da quest'anno cominceranno i dolori per l'umanità, che tristezza sento nel mio Cuore di Madre dell'umanità, sapendo che la stragrande maggioranza si perderà perché lontana da Dio! Stanno cominciando le grandi tribolazioni, le ingiustizie, gli inganni, i maltrattamenti, la repressione, la sottomissione, la schiavitù, la fame e la morte: sarà il deserto che dovrete attraversare. Solo se rimanete uniti a Dio e legati al mio Santo Rosario, potrete superare queste prove. Di nuovo vi dico, gregge di mio Figlio, non abbandonate il mio Rosario perché vi darà grandi vittorie sulle forze del male; pregate in catena con il mio rosario e tutti i piani e gli inganni del mio avversario e dei suoi emissari del male, cadranno a terra. Gregge di mio Figlio, il mio Rosario, unito alla vostra Armatura, è la protezione e la forza spirituale con cui sconfiggerete il mio avversario e le sue schiere del male. Figlioli, è tempo di essere uniti nella preghiera e nel raccoglimento, perché le tenebre, il peccato e il male coprono già la terra. Pertanto, obbedite alle mie istruzioni e non abbandonate il mio Rosario, affinché possiate essere vittoriosi in tutte le prove.
La Pace del mio Signore rimanga in voi e vi accompagnino sempre il mio Amore e la mia Materna Protezione.
Vostra Madre, Maria Ausiliatrice.
Fate conoscere, figlioli, i messaggi di salvezza, al mondo intero.

1 - Preparatevi quindi, mio popolo, per le grandi prove che vi saggeranno nel corpo, nell'anima e nello spirito e vi faranno brillare come crogioli!
(4 gennaio 2021 - 8:50)
Appello di Dio Padre al suo popolo fedele. Messaggio a Enoch.
Mio popolo, mia eredità, la mia pace sia con voi.
Popolo mio, state già entrando nei giorni della purificazione, grandi prove devono ancora venire. Se rimanete saldi nella vostra fede e confidate in Dio, non andrà perso nemmeno uno dei vostri capelli. La liberazione del mio popolo è vicina; rallegratevi perché nessuna prova, per quanto dura possa essere, può essere paragonata alla gioia, felicità e appagamento che vi aspettano nella mia Nuova Creazione.
Figli miei, la vostra fede sarà messa alla prova e solo coloro che rimarranno saldi in essa potranno guadagnare domani la Corona della Vita Eterna. Prove di fede, mortificazione dei sensi e purificazione della carne sono alcune delle tante prove che affronterete. Quando mio Figlio sarà espulso dalle sue Case dall'Abominio della Desolazione, lo Spirito Santo di Dio per tre tempi e mezzo si separerà dalla stragrande maggioranza dell'umanità, e così essa saprà cosa significa essere senza lo Spirito di Dio, che è il donatore della vita. Solo coloro che camminano con Dio e gli sono fedeli saranno in grado di superare questa durissima prova. In quei giorni di desolazione spirituale, il nemico della vostra anima vi tenterà, mortificherà e ruberà le anime di tutti coloro che rimangono nel peccato o nella tiepidezza spirituale. Quello sarà il tempo della mietitura in cui la zizzania sarà separata dal grano: tre anni e mezzo, il tempo dell'ultimo regno del mio avversario, dove sarete totalmente purificati. Solo così purificati, potrete domani essere il mio Popolo eletto nel quale vostro Padre si compiacerà.
Popolo mio, non perdete altro tempo in preoccupazioni e vanità mondane, perché tutte queste cose sono talmente effimere e fanno parte di questo mondo che presto passerà. La salvezza della vostra anima sia la vostra massima priorità e il tesoro che dovete cercare, perché il resto è vanità delle vanità, e serve solo a soddisfare il vostro ego e a creare vincoli che legano la vostra anima, rubano la vostra pace e le gioia dello Spirito. Preparatevi, popolo mio, per le grandi prove che purificheranno il vostro corpo, la vostra anima e il vostro spirito e vi faranno risplendere come crogioli. Solo così purificati, potrete domani essere chiamati: Popolo mio, mia eredità.
Figli miei, non temete, confidate nel vostro Padre celeste e, nelle prove, lodate la Gloria di Dio e tutto passerà come un sogno per voi. È giunta l'ora di abbandonarvi alla Volontà del Padre vostro: mantenete la calma nelle prove; pregate, digiunate e fate penitenza, affinché la purificazione sia più sopportabile per voi. Non perdere la testa e non sentitevi soli; ricordate che il cielo non vi abbandonerà: Maria, Mia Figlia e vostra Madre, sarà con voi in compagnia dei miei Angeli. Lei vi indicherà la via e alla fine della prova vi mostrerà mio Figlio Gesù, il frutto benedetto del suo Grembo, che vi aspetterà per accogliervi nella Nuova Creazione.
Rallegratevi, perché la vostra liberazione è vicina, non temete; ricordate che vostro Padre sa fino a che punto potete sopportare le prove: accettate con amore e fiducia in Dio i giorni di purificazione che vi stanno raggiungendo, perché essi sono necessari affinché domani possiate godere pienamente della mia Gerusalemme celeste. Coraggio: manca poco perché i vostri occhi vedano la luce di una Nuova Alba.
Rimanete nella mia pace, popolo mio, mia eredità.
Vostro Padre, Yahvè, Signore della Creazione.
Fate conoscere, figli miei, i miei messaggi di salvezza a tutta l'umanità!

MESSAGGI DI ENOCH  2020
MESSAGGI DI ENOCH  2019
MESSAGGI DI ENOCH  2018
MESSAGGI DI ENOCH  2017
MESSAGGI DI ENOCH  2016

© sito registrato diritti d'autore