messaggi

FONTE: http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org

Nota informativa. Enoc, è un messaggero cattolico, che frequenta la Cattedrale/Santuario del Senor Caido, nella diocesi di Girardota (Antioquia - Colombia). Il vescovo locale non si è ancora pronunciato, ed osserva la situazione. E permette ad Enoc di frequentare il suddetto Santuario.

MESSAGGI DI ENOCH  2018

MESSAGGI DI ENOCH  2017

MESSAGGI DI ENOCH  2016

MESSAGGI DI ENOCH  2019

INDICE


03 - Figli miei, l'ora della mia Misericordia è un regalo del Cielo per tutti coloro che la accolgono e la vogliono usare!
02 - La punizione dei cieli è alle porte e sorprenderà nel sonno spirituale  milioni di anime che continuano bendate nel PECCATO, dandomi le spalle e non il volto!
01 - Pecore ribelli, il lupo è già stato sciolto e vi sta cercando. Ascoltate i miei ultimi appelli e non proseguite nella vostra ribellione poiché essa sarà la vostra perdizione!

3 - Figli miei, l'ora della mia Misericordia è un regalo del Cielo per tutti coloro che la accolgono e la vogliono usare!
(21 gennaio 2019 - 15:15)
Appello di Gesù della Misericordia ai suoi devoti.
Figli miei, possa la fonte della mia infinita Misericordia essere riversata su tutte le creature e i confini della terra.
Io sono il vostro Gesù dell'infinita Misericordia ed è un mio augurio che tutti i miei devoti, in 3 P.M., si radunino in preghiera, realizzando il mio Rosario di Misericordia e chiedendo la salvezza delle anime, specialmente quelle più separate da Dio. Beati coloro che in questa Santa Ora dedicano una parte del loro tempo ad aprire la fonte della mia Misericordia e ad estenderla al mondo intero, perché in verità ti dico che non sono lontani dal Regno dei Cieli.
L'insondabile fonte della mia Misericordia viene riversata abbondantemente in questa Ora Santa e accoglie tutte le creature, specialmente i peccatori di tutto il mondo, se è offerta con amore per loro. Il potere della mia Misericordia salva i moribondi che sono in peccato mortale dal fuoco dell'inferno, se i miei devoti offrono il mio Rosario per questa intenzione. Il potere della mia Misericordia non ha limiti, se è offerto con amore per il bene delle anime.
Figli miei, l'Ora della Mia Misericordia è un dono dal cielo per tutti coloro che lo abbracciano e ne approfittano. Tutti i devoti dell'Ora della Mia Misericordia non moriranno senza averli visti prima e saranno avvisati in anticipo quando verrà il loro momento. Io, Gesù della Misericordia Infinita, vieni personalmente nell'ora della morte, per l'anima di ciascuno dei miei devoti e nell'eternità sarò per loro un Padre e non un Giudice. Nessuno dei miei devoti soffrirà una lunga permanenza in purgatorio, né sarà condannato al fuoco eterno.
Prometto di prendermi cura e proteggere tutti i miei devoti e le loro famiglie in questo mondo e quando raggiungeranno l'eternità, avrò grande compassione per quelli della tua famiglia che sono i più lontani da me. La Fonte della mia Misericordia, riverso sui miei devoti e su tutti coloro che la abbracciano. Tutti i malati del corpo e dell'anima che ricevono l'Ora della Mia Misericordia riceveranno sollievo dalle loro pene; nessuna famiglia morirà di fame o di sete, se è devota alla mia Misericordia; tutto ciò che mi viene chiesto in questa Santa Ora, te lo concederò se è per il tuo bene e la salvezza della tua anima.
Nessuno dei miei devoti morirà di morte violenta o verserà sangue, se con fede lo chiedo nel mio Holy Hour. Nessuno dei miei fedeli figli morirà scomparso; ogni malato terminale non soffrirà se è un devoto dell'Ora della Mia Misericordia; Libererò i miei devoti e le loro famiglie da ogni calamità e improvvisazione, le loro case non saranno distrutte quando arriveranno i giorni della Giustizia Divina.
Nei giorni che si avvicinano alle tribolazioni non mi girerò dai miei devoti e sarò il sostentamento e il cibo per loro e le loro famiglie nel momento della scarsità. Prometto che nessuno dei miei devoti e delle loro famiglie mi lascerà segnare con il sigillo della bestia; Mi prenderò cura di loro fino a quando li porterò sani e salvi alle porte della Nuova Creazione. Accogli i Miei Bambini, al tempo della Mia Misericordia e diffondi la mia devozione, in modo che raggiunga tutte le estremità della terra e veda quanto è grande il mio Amore. Fa che la mia Ora di Misericordia si estenda a tutti i mortali, senza accettare i credi , razze o religioni, e in particolare chiedi la conversione di tutti i peccatori in modo che i Raggi di Misericordia li raggiungano e li liberino dalla morte eterna.
Possa la mia pace, amore e infinita misericordia accompagnarti sempre.
Il tuo Gesù della Misericordia
Rendi noti i miei messaggi in tutti gli angoli della terra

2 - La punizione dei cieli è alle porte e sorprenderà nel sonno spirituale  milioni di anime che continuano bendate nel PECCATO, dandomi le spalle e non il volto!
(14 gennaio 2019 - 13:40)
Appello urgente di Dio Padre all'umanità.
La mia pace, sia con voi, Popolo mio, mia Eredità.
La mia creazione è già in piena trasformazione e il suo sconvolgimento colpirà tutte le creature. Molto presto vedrete molte palle di fuoco che cadono dal cielo in diverse parti della terra; molte di esse fanno parte della mia giustizia con la quale punirò le nazioni empie. Il tempo della mia Misericordia sta diventando sempre più corto, manca poco all'arrivo del mio Avvertimento. Preparatevi, popolo mio, per l'arrivo di questo grande evento che cambierà la vostra vita.
Ancora una volta vi dico che il mio Avvertimento non arriverà in tempo di pace, ma quando la mia creazione e le mie creature saranno nella tribolazione e questo è già iniziato. La punizione del cielo si avvicina e troverà spiritualmente addormentate milioni di anime, che sono ancora bendate dal peccato, e che mi danno la schiena e non il volto. Popolo mio, che dimori nelle nazioni empie, ascolta la mia chiamata e, come Lot e la sua famiglia, fuggi da queste nazioni peccaminose, perché molto presto scaricherò su di loro il peso della mia giustizia!
Lo sconvolgimento dell'universo causerà la distruzione di gran parte della vostra tecnologia umana, interrompendo per lungo tempo le comunicazioni nel vostro mondo. Tutto ciò che viene gestito e che ruota attorno a questa tecnologia diventerà obsoleto. Siate ragionevole, figli miei, ascoltate il prima possibile tutte le informazioni che il cielo vi sta dando, in modo che domani voi possiate sopravvivere e camminare al sicuro nel mezzo della tribolazione.
Mia eredità, il risveglio della mia creazione sta per realizzarsi: la furia dei vulcani a catena accelererà i dolori del parto. Non ci sarà un luogo sicuro sulla terra, perché si scuoterà da est a ovest e da nord a sud; i suoi lamenti, dolori, gemiti e contrazioni, vi accompagneranno fino alla nascita della Nuova Creazione. Sveglatevi, abitanti della terra, perché si avvicina il giorno grande e terribile del Signore! Non ritardate oltre la vostra conversione, perché il tempo non è più il tempo; affrettatevi a mettere al più presto i vostri conti in ordine, perché i giorni della mia giustizia stanno arrivando! Allontanatevi dal peccato e dal male, tornate sulla via della salvezza, affinché voi possiate vivere e le vostre anime non si perdano al passaggio della mia Giustizia!
La notte sta arrivando e molto presto tutta la creazione sarà nelle tenebre; riunitevi in preghiera, digiuno e penitenza; vestitevi di sacco e cantate canzoni lamentose e dite: perdona, o Yahweh, al tuo Popolo e non gettare all’obbrobrio la tua eredità. Lo sposo lasci la sua camera e la sposa il suo talamo. (Gioele 2, 16, 17).
Umanità ribelle e peccatrice, tiepida di cuore, il tempo della mia Misericordia sta volgendo al termine: se non lasci il tuo peccato, la tua ribellione e la tua tiepidezza, ti assicuro che ti perderai per sempre. Non moltiplicate oltre i vostri vincoli; sciogliete piuttosto i vostri cuori e comportatevi come il Pubblicano nel tempio, semplice e umile di cuore, così che possiate accogliere la mia Misericordia e possiate un domani essere giustificati.
Resta nella mia pace, Popolo mio, mia Eredità.
Vostro Padre, Yahvèh, Signore dell'Universo.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, popolo mio.

1 - Pecore ribelli, il lupo è già stato sciolto e vi sta cercando. Ascoltate i miei ultimi appelli e non proseguite nella vostra ribellione poiché essa sarà la vostra perdizione!
(8 gennaio 2019 - 13:45)
Appello urgente di Gesù il Buon Pastore all’umanità.
Pecore del mio Gregge, la mia pace sia con voi.
La notte della mia giustizia sta arrivando e molte anime mi stanno ancora voltando le spalle. Povere anime, continuando come fanno non vedranno la luce di una Nuova Alba! Tutto sta per essere consumato nella sua totalità e l'immensa maggioranza dell'umanità è ancora addormentata dal peccato. Milioni di anime si perderanno, alcune per mancanza di conoscenza, altre per tiepidezza e la stragrande maggioranza perché proseguono nel peccato.
Mentre il tempo della Misericordia si esaurisce, aumentano anche le angustie e i problemi per l'umanità. Mai prima d'ora l'umanità è stata di così dura cervice, come succede con l’umanità di questi ultimi tempi. Non si rendono conto che vivendo separati da Me, che sono Via, Verità e Vita, corrono il rischio di perdersi per l'eternità. Oh umanità, ti sto chiamando attraverso i miei profeti e tu non vuoi ascoltarmi! Presta attenzione alle mie chiamate, perché dipenderà da loro che domani potrai continuare a vivere! Come Buon Pastore vi sto chiamando alla conversione attraverso i miei messaggeri; ascoltateli e non mettete in dubbio le mie chiamate; guardate che i giorni di angoscia, di desolazione e di caos stanno arrivando e che, continuando nel vostro peccato e nella vostra malvagità, ciò che vi attende sarà la morte eterna.
Pecore ribelli, il lupo è già libero e vi sta cercando; ascoltate le mie ultime chiamate e non continuate nella tua ribellione, perché sarà la vostra distruzione. La porta del mio Ovile sta per chiudersi e se non vi sbrigate, resterete fuori alla mercé del lupo e dei suoi seguaci. Io sono il Buon Pastore che vi parla, non mettete in dubbio le mie parole, perché esse sono parole di vita eterna. Ancora una volta vi dico, sbrigatevi, pecore ribelli, perché la notte è già iniziata e il mondo sta per entrare nell'oscurità! Vi cerco e vi chiamo, ho lasciato le novantanove per andare a cercare la mia pecorella smarrita. Io sono l'Eterno Pastore che non dorme mai, perché attende il ritorno delle sue pecore; mi prodigo al massimo per l'amore di tutte loro e specialmente per quelle che sono ingrate, ribelli e peccatrici.
Venite a Me, pecore ribelli, non abbaite paura; non vi punirò né vi farò alcun rimprovero, e tanto meno vi parlerò dei vostri peccati. Attendo solo il vostro pentimento, esso è sufficiente perché io riversari tutta la mia Misericordia su di voi. Correte, mie pecore ribelli, il mio Ovile vi aspetta; non ritardate; la porta è pronta: bussate e si aprirà. Mio Padre vi aspetta e per il ritorno di ognuno di voi, faremo una festa. Il cielo celebrerà il vostro arrivo. Vi amo e vi aspetto, mie pecore ribelli.
Il vostro eterno Pastore, Gesù il Buon Pastore di tutti i tempi.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, pecore del mio gregge.

MESSAGGI DI ENOCH  2018

MESSAGGI DI ENOCH  2017

MESSAGGI DI ENOCH  2016

© sito registrato diritti d'autore