france
messaggi

FONTE: http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org

Nota informativa. Enoc, è un messaggero cattolico, che frequenta la Cattedrale/Santuario del Senor Caido, nella diocesi di Girardota (Antioquia - Colombia). Il vescovo locale non si è ancora pronunciato, ed osserva la situazione. E permette ad Enoc di frequentare il suddetto Santuario.

MESSAGGI DI ENOCH  2021
MESSAGGI DI ENOCH  2020
MESSAGGI DI ENOCH  2019
MESSAGGI DI ENOCH  2018
MESSAGGI DI ENOCH  2016

INDICE 2017

48 - Figli ingrati, avete ancora tempo di venire a consolarmi, non passate lontano dalle mie case; entrate, poiché l’Amore degli amori vi sta aspettando, per consolarvi, amarvi e perdonarvi!
47 - Popolo mio, destatevi e vestitevi di sacco, intonate canti di lamento, perché si avvicina il grande e terribile giorno del Signore!
46 - Svegliati, mio amato popolo della Colombia, accendete le voste lampade con la preghiera, il digiuno e la penitenza, perché i giorni della vostra purificazione sono già stati decretati!
45 - Fratelli, molte anime saranno condannate quando giungerà l’Avvertimento, per non volere accogliere la misericordia di Dio in questo mondo!
44 - Figlioli preparatevi, perché lo Spirito Santo di Dio busserà presto alla porta della vostra anima, per portarvi nell'eternità!
43 - Figli miei, domate gli spiriti di divisione e portateli alle mie santissime piaghe. La potenza delle mie piaghe distruggerà questi spiriti e rafforzerà i vostri focolari e le vostre famiglie!
42 - Figlioli, rimanete uniti in preghiera, perché si stanno avvicinando i giorni in cui glorificherete con la vostra purificazione, il santo Nome di Dio!
41 - Popolo mio, come Sommo e eterno Sacerdote, vi chiedo molta preghiera e riparazione per i miei sacerdoti. La mia Chiesa è in crisi, lo scisma si avvicina, non abbandonatela.
40 - Figlioli, la tecnologia luciferina del Grande Fratello sta per iniziare!
39 - Piccoli miei, gli spiriti tentatorivi girano intorno in ogni momento: state attenti a non cadere, perché è quello che il mio avversario sta cercando per rubarvi l’anima!
38 - Mio gregge, l'intolleranza e l'impazienza stanno impadronendosi dell'umanità!
37 - Oh, umanità peccatrice, correte  mettere in ordine i vostri conti e a riparare a tutti i peccati mortali, poiché il giorno dell’Avvertimento è vicino e molti non vi resisteranno!
36 - Mio gregge, non entrate nel panico quando la creazione comincerà a scuotersi. Mantenete la calma e riponete la vostra fiducia in me, e tutti gli eventi che devono arrivare li supererete!
35 - Vi rivolgo un appello, abitanti del mio amato Messico, se persistete nel vostro peccato, la vostra nazione sarà in lutto!
34 - Popolo mio, il segno dell’Ictùs sulla porta di ingresso delle vostre case, sarà il segno che vi proteggerà quando passerò con la mia giustizia!
33 - Figlioli, vi chiedo con urgenza di pregare per la liberazione del vostro albero genealogico paterno e materno, affinché i demoni non vi torturino e vi rubino la pace nel tempo del regno del mio avversario!
32 - Figli prediletti, basta laici che distribuiscono il mio Corpo e il mio Sangue, ve lo chiedo col cuore!
31 - Pecorelle del mio gregge, l’umanità ha cominciato a dividersi spiritualmente: dai loro frutti saprete chi è del mio gregge e chi è del gregge del mio avversario!
30 - Figlioli, questa settimana ci sarà una grande amnistia in Cielo per le anime, in occasione della festa della mia Assunzione
29 - Figli miei, nessun demonio, per forte che sia, potrà mai toccare quelli che pregano e portano la protezione del mio glorioso sangue!
28 - Mio gregge, si avvicina il tempo della Grande Tribolazione. Non temete, né sia triste il vostro cuore. Per quanto dura sarà la prova, non perdete mai la speranza e la fiducia in me!
27 - Oh generazione ingrata e peccatrice, i tuoi giorni sono contati, pesati e misurati!
26 - Fratelli, il vostro mondo è già invaso da esseri degli inferi, da angeli caduti, che voi chiamate extraterrestri!
25 - Mio gregge, approfittate al massimo di questi giorni e nutritevi il più possibile col mio Corpo e col mio Sangue, affinché il vostro corpo, anima e spirito si rafforzino e siano in grado di resistere alla prova della mia giustizia!
24 - Figlioli, lo scudo protettore del mio santo Rosario non permetterà che le forze del male vi facciano danno!
23 - Figli miei, tutto è consumato. Preparatevi perché i giorni della mia giustizia divina sono già in mezzo a voi!
22 - Rivolgo un nuovo appello a voi genitori perché controlliate l'uso della tecnologia nelle vostre case!
21 - Mio gregge, miei veri profeti saranno attaccati, criticati, vituperati e posti sul pubblico patibolo, dai messaggeri del mio avversario!
20 - Figli miei, si avvicina il tempo della grande abominazione in cui le mie case saranno chiuse e il mio culto giornaliero sospeso!
19 - Mio gregge, state pronti perché scatenandosi la guerra, cominceranno anche i vostri giorni di purificazione!
18 - Milizia Terrestre, il tempo sta arrivando: rimanete all'erta e vigili, perché la battaglia nel vostro mondo sta per iniziare!
17 - Mio gregge, per nessun motivo vi dovete lasciare marchiare con il sigillo della bestia, il microchip. È meglio morire piuttosto che lasciarsi marchiare. Abbiate fiducia in Me, e Io non permetterò che siate marchiati! 
16 - Figli miei, sono molto triste poiché il tempo della misericordia sta per finire e la Russia non è ancora stata consacrata al Mio Cuore Immacolato!
15 - Preparatevi, mio gregge, perché lo spettacolo dell’inganno sta per iniziare; il Cristo Cosmico, il maestro del mondo, l'Architetto dell'Universo, il Buddha Maitreya, così si fa chiamare il mio avversario, è già pronto per farsi conoscere all’umanità!
14 - Figli miei, se siete in peccato mortale, vi chiedo di pentirvi, smettete di peccare e tornate al più presto a Dio!
13 - Abitanti della terra, preparatevi perché i giorni della mia Giustizia stanno per iniziare!
12 - Figlioli, molto dolore si avvicina e la maggior parte dell’umanità continua a dormire!
11 - Sta arrivando il momento in cui passerete per il forno della purificazione, mie nazioni elette!
10 - Figli miei, la preghiera, il digiuno e la penitenza, vi fortificheranno lo spirito per poter resistere alle tentazioni e agli attacchi degli spiriti maligni.
9 - Popolo mio, uscite dalle nazioni empie perché è vicino il tempo in cui il mio Angelo della Giustizia passerà in esse e il fuoco del Cielo cadrà su di loro!
8 - Preparatevi dunque, figlioli miei, perché lo scisma nella Chiesa e il crollo dell’economia mondiale stanno arrivando!
7 - Figlioli, le battaglie tra il bene e il male stanno per iniziare nel vostro mondo!
6 - Pastori della famiglia, controllate l’uso della tecnologia nelle vostre case e riservate uno spazio di tempo per il dialogo e la preghiera in famiglia!
5 - Nel tempo della grande tribolazione, mi lascerò trovare solo dai miei figli fedeli
4 - Come Madre dell’Umanità e Regina Universale di tutto il creato, rivolgo un appello agli abitanti della terra e ai governanti di questo mondo, affinché non sprechino oltre le risorse naturali e promulghino leggi che favoriscono la vita del pianeta!
3 - L'incubo della guerra sta per iniziare e con esso l’apparizione del mio avversario!
2 - Come Principe degli Eserciti Celesti rivolgo un appello alla Milizia Terrena affinché siate pronti e preparati, perché il tempo della battaglia spirituale nel vostro mondo sta per iniziare!
1 - Popolo mio, non dimenticatevi di pregare in catene di preghiera, poiché il potere della preghiera di gruppo vi darà grandi vittorie sulle forze del male!

MESSAGGI DI ENOCH  2017

48 - Figli ingrati, avete ancora tempo di venire a consolarmi, non passate lontano dalle mie case; entrate, poiché l’Amore degli amori vi sta aspettando, per consolarvi, amarvi e perdonarvi!
(24 dicembre 2017 - 14:10)
Appello urgente di Gesù Sacramentato all’umanità
La mia pace sia con voi, figli miei.
Rinascerò nuovamente nel cuore degli uomini di buona volontà, essi si rallegreranno e, insieme con i miei Angeli, stasera canteranno: Gloria a Dio in cielo e pace in terra agli uomini che amano il Signore.
Figlio mio, mio Nabi, non sai quanto sono triste nel vedere l'oscurità spirituale in cui giacciono milioni di esseri umani; la fede e le sane abitudini sono in declino, gran parte di questa umanità mi ha dato le spalle e mi ha detto definitivamente: No. Io voglio salvarli, perché mi fanno soffrire i miei figli, mi faccio in quattro nell’amore per loro: darei di nuovo la mia vita per i peccatori, se così disponesse mio Padre. Sono tenerezza, amore e misericordia, ma nulla di ciò sembra importare all'immensa maggioranza di questa umanità ingrata.
Tu non sai, figlio mio, quanto soffro sapendo che i giorni della mia Giustizia arriveranno e milioni di anime mi perderanno. Il mio Sangue sgorga in tutti i Tabernacoli del mondo, aspettando il peccatore per purificarlo, liberarlo e riscattarlo. Quante frustate ricevo ogni giorno per tutti gli oltraggi che sono commessi contro la mia Divinità! Come mi fa male vedere i miei piccoli così persi dalla tecnologia di questo mondo, che sta rubando le anime di così tanti! I miei bambini vengono derubati dell’innocenza; questo mondo, cistato nel male, distorce l'essenza dell'amore di Dio. Sono stato sostituito dal dio cellulare, dal dio dei computer e da altri dei della tecnologia umana.
La sana morale non è più insegnata nelle case, ai miei bambini non si parla più del Dio umanizzato che si è fatto uomo nel seno puro e santo di una vergine di nome Maria, Madre mia e vostra Madre. Il fervore religioso e le sane abitudini di una volta si stanno perdendo e verranno i giorni in cui il Nome di Dio sarà solo un ricordo per molti. I risultati della scienza stanno portando l'uomo a idolatrarsi e a credersi Dio.
Figlio mio, guarda le mie Case così vuote, la solitudine dei miei Tabernacoli sono spine che trafiggono il mio Cuore Amorevole. Piango in silenzio nel vedere l'ingratitudine che questa umanità ha per me. Io sono Amore, Io do tutto per amore, Io perdono tutto per amore; io, che come buon pastore porto il mio gregge e non resto a riposo finché non trovo la pecora smarrita; oggi in cambio di tanto amore, ciò che ricevo è ingratitudine, disprezzo e dimenticanza.
Figli ingrati, avete ancora tempo per venire a consolarmi, non passate lontano dalle mie Case; entrate che l'Amore degli amori, vi aspetta per consolarvi, amarvi e perdonarvi. Vieni a parlare con me e vi assicuro che in cambio riceverete la mia pace, il mio perdono, la mia benedizione e la Vita in abbondanza. Vi aspetto, non tardate, vi amo.  Il vostro amato, Gesù Sacramentato.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, figli miei.

47 - Popolo mio, destatevi e vestitevi di sacco, intonate canti di lamento, perché si avvicina il grande e terribile giorno del Signore!
(20 dicembre 2017 - 15: 20)
Appello urgente di Dio Padre al suo popolo fedele.
La mia pace sia con te, popolo mio, mia eredità
Stanno arrivando alla fine, agli ultimi istanti di Misericordia, provo una grande tristezza nel sapere che la stragrande maggioranza dell'umanità, non ha voluto accettarli. Grandi segni in cielo vi saranno dati, prima della venuta del mio Avvertimento, in modo che voi possiate essere pronti. Il mondo sta per entrare nel caos, la guerra, lo scisma e la caduta dell'economia, stanno per scatenarsi. Aspetto solo pazientemente che la mia Misericordia si esaurisca nella sua totalità, per lasciare il posto ai giorni della vostra purificazione.
Popolo mio, preparati perché i re delle grandi nazioni sono pronti per iniziare la guerra! Gran parte dell'umanità sarà decimata con la guerra e la morte silenziosa. Milioni di virus di malattie e batteri saranno dispersi nell'aria e la popolazione di molte nazioni sarà decimata. Nessun farmaco chimico servirà a controllare e fermare le pandemie, solo i rimedi naturali che vi ha inviato vostra Madre vi serviranno per fermare virus e malattie. Perciò, tieni presente questo, popolo mio, affinché tu possa sopravvivere in quei giorni.
Il cavaliere della carestia, la guerra si sveglierà e migliaia di altri moriranno di fame e di sete. Solo il mio popolo fedele che segue le istruzioni del cielo sopravvivrà a quei giorni di caos, morte e desolazione. Popolo mio, mia eredità, le trombe celesti suoneranno di nuovo, annunceranno a voi l'arrivo del mio Avvertimento e l'inizio dei giorni della vostra grande purificazione. Correte, insensati a mettere ordine nei vostri conti, perché molto presto le mie case saranno chiuse e profanate dall'abominio che si avvicina! Oh umanità, svegliati, perché i giorni della grande tribolazione sono vicini! Cosa ne sarà di voi che vi affannate e vi preoccupate solo per le cose di questo mondo? Povere anime, vi coglierà la mia giustizia senza che siate preparati e vi perderete per sempre!
Vi dico, insensati, la salvezza della vostra anima deve avere la vostra massima priorità; a cosa serve guadagnare il mondo, se state perdendo la vostra anima? Sciocchi, sappiate che la vita in questo mondo è appesa a un filo, milioni di voi non resisteranno a ciò che verrà; la morte arriverà all'improvviso e non avrete tempo di pentirvi. Raddrizzate il vostro cammino e accogliete il prima possibile gli ultimi momenti della mia Misericordia; non lasciateli esaurire, perché da essi dipende che viviate o moriate eternamente.
Popolo mio, mia eredità, gli strumenti della mia Giustizia si avvicinano alla terra, il fuoco purificatore del cielo cadrà presto, con esso purificherò la mia creazione dall’ingiustizia, dal male e dal peccato. O nazioni malvagie, i vostri giorni sono contati! Il fuoco pioverà su di voi dal cielo, come a Sodoma e Gomorra, e non rimarrà memoria di voi. Popolo mio, svegliatevi e vestitevi di sacco, cantate canzoni lamentose, perché il grande e terribile giorno del Signore si avvicina.
Vostro Padre, Yaveh, Signore delle Nazioni.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, al mio popolo, alla mia eredità.

46 - Svegliati, mio amato popolo della Colombia, accendete le voste lampade con la preghiera, il digiuno e la penitenza, perché i giorni della vostra purificazione sono già stati decretati!
(14 dicembre 2017 - 14:10 )
Appello urgente del Sacro Cuore di Gesù alla Colombia
La mia pace sia con te, mio amato Popolo della Colombia
Grandi prove giungono per la mia Amata Colombia; questa terra che ho scelto, sta per entrare nella purificazione. I tuoi figli non hanno voluto accogliere le mie chiamate alla conversione. Il peccato e il male si sono intensificati e l'ingiustizia e la corruzione di coloro che ti governano ti tengono oppressa. È giunto per te il giorno della potatura, mia amata Colombia, ho intenzione di strappare la zizzania e le erbacce dalla tua terra, in modo che rimanga in te solo il buon raccolto.
Ho intenzione di scuotere la mia Colombia da est a ovest e da nord a sud; barcollerai come se fossi ubriaca; ti scuoterò tutta e il tuo tremito cesserà quando non ci sarà più traccia in te di male, ingiustizia e peccato. Ti farò passare attraverso la fornace della tribolazione, perché ho bisogno di te purificata e pronta, in modo da poter eseguire i miei disegni.
In ognuna delle tue città estirperò le radici dell'erba cattiva; il passaggio della mia giustizia sarà più forte nelle mie tre città elette. Che tristezza che debba venire a Te, con la mia giustizia, per poter ristabilire in te l'ordine e il diritto! Preparati mia amata, perché ho già decretato la mia sentenza; ma se, come Ninive, ti pentirai e ritornerai da me, desisterò dal mandarti il mio castigo. Cosa state aspettando, abitanti della mia amata Colombia, per tornare da me? Spezzate i vostri cuori e assumetevi la responsabilità del vostro cambiamento! Non mi compiaccio della vostra sofferenza, perché sapete bene che vi amo. Desidero una conversione sincera che nasca da cuori contriti e umiliati. Raccoglietevi in preghiera, digiuno e penitenza e allontanatevi dal male, dall'ingiustizia e dal peccato. È la mia ultima chiamata, prima di inviarti la mia punizione.
Pentitevi, abitanti della mia amata Colombia, ho urgente bisogno del vostro cambiamento! Non voglio operare con la mia giustizia, perché sapete bene che non resisterete; ascoltate la mia chiamata e non continuate a moltiplicare il numero delle vostre azioni abominevoli. Governanti della mia amata nazione, agite con giustizia e non continuate ad opprimere il mio popolo; perché il suo grido è giunto a Me. Non voglio più altre ingiustizie da parte vostra; aspetto, governanti e abitanti della mia amata nazione, il vostro cambiamento; perché ho decretato i giorni della purificazione per la vostra nazione. Ricordatevi che la mia Parola è veritiera e non ritorna a Me senza aver dato il frutto che mi aspetto.
Ho bisogno di una Colombia convertita dal cuore, prima che arrivino i giorni della sua purificazione. Altrimenti, vi passerò attraverso la fornace della tribolazione, perché ho bisogno che tu sia desta e preparata in modo che possa essere Luce per le Nazioni. Svegliatevi, abitanti della mia amata Colombia, accendete le vostre lampade con la preghiera, il digiuno e la penitenza, perché i giorni della vostra purificazione sono stati decisi!
Il vostro Amato, il Sacro Cuore di Gesù.
Fate conoscere il mio messaggio in tutti gli angoli della mia amata nazione

45 - Fratelli, molte anime saranno condannate quando giungerà l’Avvertimento, per non volere accogliere la misericordia di Dio in questo mondo!
(10 dicembre 2017 - 13.55)
Appello urgente degli Arcangeli e degli Angeli custodi del Regno di Dio all’umanità.
Lodato sia l'Altissimo, Benedetto sia il Suo Santo Nome di generazione in generazione. Alleluia, Alleluia, Gloria a Dio.
Fratelli, la Gloria di Dio presto si manifesterà a voi; correte, mortali, a mettervi in pace con l'Altissimo, perché il grande giorno del Signore sta arrivando. L'Avvertimento è vicino e quando arriverà, tutta la vostra vita passerà come un film davanti ai vostri occhi. Tutto nel vostro passaggio attraverso l'eternità sarà giudicato, pesato e misurato; anche le vostre parole oziose e a doppio senso saranno prese in considerazione.
Guai a quelli dal vocabolario volgare e guai a quelli che con la bocca proferiscono solo maledizioni. Guai a quelli che calunniano e dicono bugie, perché sentiranno il fuoco che corroborerà le loro lingue! L'inferno attende la stragrande maggioranza di questa umanità che ha voltato le spalle al Dio della vita. Povere anime, non vogliono svegliarsi, continuano nella loro folle vita di peccato. Se non si ravvedranno prima dell'Avvertimento, la morte eterna le troverà nell'eternità! Tutti quelli che saranno in peccato mortale quando arriverà l'Avvertimento, andranno direttamente all'inferno. Otterranno misericordia solo quelli che essendo in peccato mortale si pentono prima dell'Avvertimento. Quelli saranno portati all'inferno, ma non si perderanno, verrà loro data l'opportunità di ritornare, di allontanarsi dal peccato e di ritornare sulla via della salvezza.
Pertanto, fratelli, vi esortiamo a pentirvi e ad essere in pace con Dio, prima che il vostro passaggio attraverso l'eternità arrivi; perché se non lo fate, la cosa più sicura è la vostra morte eterna. Siamo gli Arcangeli e Angeli Custodi del Regno di Dio, che comunicano con voi. Vi chiediamo con umiltà di ritornare a Dio con un cuore sincero; smettete di peccare, fratelli, smettete di offendere l'Altissimo! Ricordate che ciò che è in gioco è la salvezza della vostra anima e il nostro Padre non vuole la vostra morte, ma che voi viviate per l'eternità.
Fratelli, molte anime si condanneranno quando arriverà l'Avvertimento, per non voler accettare la misericordia di Dio in questo mondo. Chiediamo alle anime che vivono in peccato mortale: cosa state aspettando per ritornare a Dio? Vedete che quelli che vivete sono momenti di Misericordia, non lasciateli esaurire. Affrettatevi a mettere ordine nei vostri conti, correte a confessare i vostri peccati, in modo da purificare la vostra anima e poter così ottenere pietà nell'eternità! Anime che siete in peccato mortale pentitevi subito! Facciamo una chiamata urgente a tutti coloro che sono in peccato mortale, in modo che al più presto possano allontanarsi dal peccato, pentirsi, confessare e riparare le loro colpe. Fratelli, non trascurate la nostra chiamata; pentitevi e non peccate più, perché il giorno dell'Avvertimento bussa alla porta della vostra anima.
Gloria a Dio, Gloria a Dio, Gloria a Dio. Alleluia, Alleluia, Alleluia e pace agli uomini di buona volontà.
I vostri fratelli e servitori, Arcangeli e Angeli custodi del Regno dell'Altissimo.
Fate conoscere i nostri messaggi a tutta l'umanità, figli di Dio.

44 - Figlioli preparatevi, perché lo Spirito Santo di Dio busserà presto alla porta della vostra anima, per portarvi nell'eternità!
(27 novembre 2017 - 11: 35)
Appello urgente di Maria Santificatrice all'umanità
Figlioli del mio Cuore, la Pace del mio Signore, sia con tutti voi.
Figli miei, gli ultimi momenti di misericordia si stanno esaurendo, l'umanità presto attraverserà l'eternità. Con l'Avvertimento di mio Padre, il tempo della Misericordia si concluderà. Rivolgo una chiamata urgente a tutta l'umanità, senza distinzione di razze, credo o religioni, così che voi siate preparati per questo grande evento che vi trasformerà spiritualmente. Mancano pochi giorni perché la Misericordia di Dio nel vostro mondo si esaurisca completamente: nel mezzo dello scisma, della guerra e della crisi economica, arriverà l'Avvertimento di mio Padre.
Figlioli, il cielo è molto triste a causa del cattivo comportamento di questa umanità, molti a causa della loro malvagità e del loro peccato, non resisteranno al giudizio a cui saranno sottoposti nell'eternità e si perderanno per sempre. Stiamo esaurendo tutte le risorse, cercando il modo perché questa umanità si risvegli dal suo letargo spirituale; invece ogni giorno il peccato e il male si intensificano di più. Molte anime si stanno perdendo e molte altre andranno perdute quando arriverà l'Avvertimento.
Proviamo grande tristezza nel vedere che questa umanità non vuole accogliere le chiamate del cielo. Come Madre dell'umanità, vi chiedo, figli miei fedeli, di far conoscere i messaggi del cielo a tutti i vostri fratelli e specialmente a quelli che sono più separati da Dio. Non rimanete fermi, ricordatevi che siete tutti missionari a causa del battesimo. Approfittate della tecnologia di questo mondo e mettetela al servizio del cielo, in modo che attraverso di essa, possiate evangelizzare tutti quei figli che non sanno, né hanno qualche idea dell'arrivo dell'Avvertimento.
È urgente evangelizzare su questo argomento, in modo che i miei piccoli si sveglino, prendano coscienza e si preparino per l'arrivo di questo grande evento. Figlioli, molte anime se non saranno evangelizzate in tempo, si perderanno per mancanza di conoscenza. Vi chiedo, miei prediletti, di prestare attenzione ai messaggi dal cielo e di parlare di essi al popolo di Dio; l'immensa maggioranza dell'umanità ha bisogno di allontanarsi dalla cattiva strada e prepararsi spiritualmente, in modo che possano trovare nel loro passaggio attraverso l'eternità, la misericordia che li salvi dal perdersi eternamente.
Figlioli preparatevi, perché lo Spirito Santo di Dio busserà presto alla porta della vostra anima per portarvi all'eternità. Di nuovo vi dico, fate buone confessioni generali, ricevete quanto più possibile il Corpo e il Sangue di mio Figlio. Siate attenti e vigili con le vostre lampade, accese con la preghiera, in modo che quando arriverà il Figlio mio, vi trovi desti, possiate aprirgli la porta e cenare con Lui. Figlioli, il Tribunale Supremo vi sta aspettando nell’eternità. Mettete in ordine i vostri conti, affinché quando arrivate, possiate essere giustificati.
La vostra Madre che vi ama, Maria Santificatrice.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, figli del mio Cuore.

43 - Figli miei, domate gli spiriti di divisione e portateli alle mie santissime piaghe. La potenza delle mie piaghe distruggerà questi spiriti e rafforzerà i vostri focolari e le vostre famiglie!
(21 novembre 2017 - 13: 30)
Appello urgente di Gesù Sacramentato all’umanità
Figli miei, la mia pace sia con voi
Piccoli, l'ideologia di genere sta distruggendo l'infanzia e la gioventù in molti paesi. Questa dottrina del maligno viene insegnata negli asili, nelle scuole e nelle università; il veleno dell'omosessualità, del lesbismo e di altre impurità le sta infettando. Ai bambini e ai giovani viene insegnato che non esiste sesso, che si nasce con entrambi i sessi, che uno può essere maschio e femmina allo stesso tempo e viceversa. Tutto questo inganno dell'ideologia di genere sta portando i bambini e i giovani ad avere comportamenti e personalità androgine, creando in loro dubbi e confusioni sulla loro sessualità.
Ricordate ciò che dice la mia Parola: Dio ha creato l'uomo a sua immagine, a immagine di Dio lo ha creato, maschio e femmina li ha creati. (Genesi 1. 27) Ho creato uomini e donne fisicamente, psicologicamente e sessualmente diversi. Ho stabilito differenze morfologiche, psicologiche e sessuali tra loro; l'uomo l’ho chiamato Adamo e la donna l’ho chiamata Eva; con questo ho dato origine al genere maschile e femminile.
Li ho creati uomo e donna, li ho benedetti e ho detto loro: siate fecondi e moltiplicatevi, popolate la terra e sottomettetela. (Genesi 1. 28) Non ho creato omosessuali, né lesbiche: l’omosessualità e il lesbismo, sono opera del maligno; sono spiriti impuri che entrano nelle generazioni a causa del peccato di sodomia in cui sono incorsi i vostri antenati. Questi spiriti passano di generazione in generazione, finché la generazione non viene liberata attraverso la preghiera e gli esorcismi.
Tutta l'impurità sessuale nelle generazioni è opera del demonio. Il mio avversario vi conosce e sa che la più grande debolezza dell'uomo è la carne ed è attraverso la carne che entrano gli spiriti di impurità. Per questa fine dei tempi il mio avversario, attraverso i suoi emissari, vuole introdurre nell'infanzia e nella giovinezza, ogni pratica di impurità sessuale, con la cosiddetta: Ideologia di Genere. In questo modo cerca di far sì che nelle società future non esistano unioni matrimoniali costituite da uomini e donne, unite dal sacro vincolo del matrimonio. Il mio avversario vuole distruggere la famiglia composta da uomo, donna e bambini.
Con l'ideologia del genere inventata dai governanti e dall’élite degli Illuminati, ciò che viene perseguito è la distruzione del legame del matrimonio che ha la mia benedizione. Perché sanno che in esso si forma la prima società creata da Dio, da cui proviene tutta la forza spirituale che distruggerà domani, con la preghiera, i piani e il regno del mio avversario. Il potere della preghiera delle famiglie che hanno la mia benedizione, sarà un suono di trombe che distruggerà in questa fine dei tempi, le muraglie e le fortezze del maligno.
Figli miei, state uniti nella preghiera, amandovi e aiutandovi a vicenda; facendo delle vostre case fortezze spirituali, perché i giorni del grande combattimento spirituale si avvicinano. Ogni disgrazia e sofferenza che soffrirete, accoglietela con amore e offritela per la vostra conversione e per quella delle vostre famiglie. Vi dico questo perché il mio avversario ha iniziato ad assalire le case dei matrimoni uniti dalla mia benedizione. Sta creando divisione e confusione nelle famiglie, per separarle. Così si compie ciò che dice la mia Parola: cinque saranno divisi in una casa, tre contro due e due contro tre. Si divideranno il padre contro il figlio e il figlio contro il padre, la madre contro la figlia e la figlia contro la madre, la suocera contro la nuora e la nuora contro la suocera. (Luca 12, 52, 53)
Pregate allora per i vostri matrimoni e le vostre famiglie: il digiuno, la preghiera e la penitenza saranno l'antidoto che rafforzerà le vostre case. Figli miei, domate gli spiriti della divisione e portateli alle mie Sante Piaghe. Il potere delle mie Piaghe distruggerà questi spiriti e rafforzerà le vostre case e le vostre famiglie. Tenete a mente queste istruzioni che vi do, in modo che nulla vi colga di sorpresa. Vi lascio la pace, vi dò la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù Sacramentato.
Fate conoscere i miei messaggi, figli miei, a tutta l'umanità.

42 - Figlioli, rimanete uniti in preghiera, perché si stanno avvicinando i giorni in cui glorificherete con la vostra purificazione, il santo Nome di Dio!
(13 novembre 2017 - 14: 10)
Appello di Maria Rosa Mistica al popolo di Dio
Figlioli del mio Cuore, la pace del mio Signore sia con tutti voi
Piccoli miei, giorni infausti attendono il Popolo di Dio, ma non temete né perdete la fede o la fiducia nel Signore. Tutto ciò che sta per arrivare è scritto, ma non allarmatevi né abbiate paura: se Dio è con voi, chi può essere contro di voi? Figli miei, il mio avversario sta per fare la sua dichiarazione universale, ricordate che non potete vederlo o sentirlo, perché è il figlio della perdizione e ha il potere di sedurvi e di farsi amare da voi. Ancora una volta vi dico: non temete, il Padre mio non vi abbandonerà come agnelli per il sacrificio. Prima che il mio avversario inizi il suo ultimo regno, passerete per l'eternità.
Nell'eternità sarete preparati e istruiti, in modo da poter affrontare quei giorni di grande combattimento spirituale. Tutto il Popolo di Dio, dopo l'Avvertimento, avrà come scopo principale quello di cercare la salvezza della propria anima. Io, vostra Madre, attraverso i nostri messaggeri, vi guiderò e vi istruirò su ogni cosa e specialmente riguardo al combattimento spirituale. Perciò, figlioli, dovete essere molto attenti a seguire le direttive e le istruzioni del cielo, in modo da poter affrontare quei giorni di purificazione.
Tutti quelli che fanno parte del gregge di Mio Figlio saranno suggellati nell'eternità sulla fronte con la croce del Sangue dell'Agnello Divino. Così saprete, dopo l'Avvertimento, chi serve Dio e chi invece serve il maligno. Nell'eternità, riceverete i doni spirituali di cui avrete bisogno e che, insieme all'armatura spirituale, saranno le forze che il cielo vi darà per affrontare in questo mondo le forze del male. In quei giorni lo Spirito di Dio sarà tra voi e non sentirete più paura né timore.
Figlioli, dopo l'Avvertimento, molti di voi mi vedranno, starò in questo mondo in compagnia di molte anime benedette e circondata da miriadi di Arcangeli e di Angeli; staremo con voi per assistervi e proteggervi. Quindi, non temete, piccoli miei, perché non sarete soli: il cielo vi aiuterà a combattere, affinché possiate uscire vittoriosi nel combattimento spirituale di ogni giorno.
Ricordatevi, figlioli, che sono giorni di purificazione e questo non si può cambiare. Vi aiuteremo nel combattimento spirituale, ma la vostra purificazione deve essere assunta in proprio da ciascuno, perché è necessaria per la vostra purezza spirituale. Ci saranno giorni difficili, in cui verrete sottoposti alla prova come l'oro viene testato nel fuoco; dalla vostra fede e dalla vostra fiducia in Dio, dipenderà l’esito della prova. Vi ricordo: per entrare nella Nuova Creazione, dovrete brillare come crogioli. Nella Gerusalemme celeste non entrerà nulla di impuro o di peccaminoso. Tutte le creature della Nuova Creazione devono brillare con la luce dello Spirito.
Figlioli, rimanete uniti nella preghiera, perché stanno arrivando i giorni in cui glorificherete con la vostra purificazione, il Santo Nome di Dio. Rallegratevi, perché sta arrivando il momento della vostra redenzione. La Gloria di Dio vi sta aspettando nei Nuovi Cieli e nella Nuova Terra; coraggio, figli miei, manca poco, chi supera la prova, domani costituirà il Popolo di Dio, l'Israele che Egli si scelse come eredità! Rimanete nell'Amore di Dio, uniti nella preghiera, affinché possiate affrontare i giorni che vi attendono e raggiungere così la gioia della salvezza.
La vostra madre che vi ama, Maria Rosa Mistica
Rendete noti i miei messaggi a tutta l'umanità, figli del mio Cuore

41 - Popolo mio, come Sommo e eterno Sacerdote, vi chiedo molta preghiera e riparazione per i miei sacerdoti. La mia Chiesa è in crisi, lo scisma si avvicina, non abbandonatela.
(06 novembre 2017 - 13: 55)
Appello urgente di Gesù, sommo ed eterno sacerdote, al suo popolo fedele.
La mia pace sia con voi, popolo mio.
Figli miei, ogni giorno la lotta spirituale aumenterà di più; le forze del male stanno attaccando il mio gregge; l'attacco più forte è contro i miei Prediletti e i miei Strumenti, per la missione che devono compiere. Prega molto, piccoli miei, per i miei sacerdoti e i Gerarchi della mia Chiesa, perché il mio avversario li attacca fortemente. Teneteli presenti nelle vostre preghiere, non lasciateli da soli, perché il mio avversario cerca la loro caduta attraverso il ministero sacerdotale che ho conferito loro.
Il Rosario di mia Madre nei Misteri Dolorosi, il Rosario delle mie Piaghe e il Rosario del mio Preziosissimo Sangue, sono armi potenti che distruggono i piani del regno dell'oscurità. Immergete, figli miei, i miei sacerdoti nelle mie Piaghe, affinché il maligno non li separi dal loro Ministero Sacerdotale; pregate e riparate per i miei Prediletti e soprattutto per coloro che si stanno perdendo a causa del modernismo, della carne, della New Age, delle carezze e dei piaceri di questo mondo.
Popolo mio, molti dei miei Prediletti non credono più al mistero della Transubstanziazione del mio Corpo e del mio Sangue; alcuni officiano il mio Santo Sacrificio di gran carriera e ad altri solo per farlo. Che grande dolore provo nel mio Cuore Amorevole, nel vedere questi pastori della mia Chiesa distruggere il Sacro Ministero del Sacerdozio! La loro indifferenza e la loro pigrizia, fa sanguinare il mio Cuore. Quanto soffro e piango nel vedere tanti miei sacerdoti che sono stati sedotti dalla New Age! In molte delle mie case ci sono sacerdoti che pratica Yoga, Reiki e altre tecniche occulte. E la cosa più triste, contaminando il mio gregge e facendo passare tutto questo come se fosse divino.
Molte delle mie Case, sono diventate case del mondo, in esse celebrano feste e commerci e attività che non sono di vita religiosa. In molte delle mie Case ci sono pastori che commettono atti impuri; lo spirito di Asmodo è entrato in esse. Come mi sento triste nel vedere tutto questo degrado all'interno della mia Chiesa! Tutti stanno zitti, nessuno si alza; quel silenzio colpevole è un affronto alla mia Divinità, che mi rende profondamente triste e fa piangere il cielo.
Molti dei miei Prediletti, oggi mi tradiscono come Giuda, si sono lasciati sedurre dal mondo e dalla carne e hanno aperto le porte delle mie case al mio avversario. In molte delle mie Case il mio Spirito Santo non vive più. Oh pastori infedeli, se non vi pentite e fate riparazione per i vostri oltraggi, vi assicuro che la morte eterna sarà la vostra ricompensa! Quando raggiungerete l'eternità, scaricherò il peso della mia giustizia su di voi, pastori infedeli, e voi morirete come pecore al macello! Vi invito con urgenza, pastori infedeli della mia Chiesa, affinché raddrizziate il vostro cammino, prima dell'arrivo del mio avviso; perché se non lo farete, quando raggiungerete l'eternità il luogo che vi aspetterà, sarà il regno dell'oscurità.
Popolo mio, come Sommo ed Eterno Sacerdote, vi chiedo molta preghiera e riparazione per i miei sacerdoti. La mia Chiesa è in crisi, lo scisma si sta avvicinando, non abbandonatela. Fate, popolo mio, catene di preghiera, digiuno e penitenza, per tutto il mio clero; affinché la Sapienza e la Luce del mio Spirito Santo guidino la mia Chiesa e i miei pastori sulla via della salvezza.
Il vostro Maestro, Gesù, Sommo ed Eterno Sacerdote.
Fate conoscere i miei messaggi a tutti i miei Prediletti.

40 - Figlioli, la tecnologia luciferina del Grande Fratello sta per iniziare!
(29 ottobre 2017 - 11:55)
Appello urgente di Maria Rosa Mistica al popolo di Dio
Figlioli, la pace di mio Signore sia con voi e la mia protezione materna vi accompagni sempre.
Figlioli, non lasciate che mettano su di voi nessun tipo di chip; ve lo dico, perché molti microchip sono stati impiantati nella popolazione di molti paesi con il pretesto di fornire sicurezza alle persone. Milioni di chip sono in produzione con una nuova tecnologia chiamata nanotecnologia, che consiste nel ridurre gli atomi e le molecole per costruire prodotti su microscala. Questa tecnologia sarà al servizio del mio avversario nel tempo del suo ultimo regno.
Piccoli miei, la nanotecnologia viene applicata in tutte le attività umane, come la medicina, l'industria, l'energia, l'elettronica, l'ambiente, l’informatica, l'agricoltura e l'esplorazione spaziale. Questa tecnologia nel tempo del mio avversario, controllerà l'umanità. Tutti i dispositivi elettronici e gli apparecchi che stanno per uscire sul mercato, saranno prodotti con questa nuova tecnologia che sottometterà e schiavizzerà maggiormente l'umanità.
Figlioli, la nuova tecnologia è dotata di intelligenza artificiale, che farà sì che l'uomo si divinizzi e si allontani sempre più dal creatore. L'occhio di satana che vede tutto, risiederà in questa nuova tecnologia; l'umanità perderà la privacy, tutto sarà visto, sentito e trattato in un centro dati, dove l'umanità sarà classificata, codificata e l'essere umano cesserà di esistere come persona, diventando un codice a barre con un numero assegnato. Figlioli, la tecnologia luciferina del Grande Fratello sta per iniziare. State attenti a questa tecnologia, piccoli miei, per nessun motivo andate a comprarla, perché essa serve il mio avversario e mira a sottomettere e schiavizzare l'umanità.
Figlioli, attraverso i nuovi telefoni cellulari che usciranno con questa tecnologia, il mio avversario dominerà una gran parte dell'umanità. La nanotecnologia nei dispositivi elettronici verrà caricata con onde a bassa e ad alta frequenza che, quando verranno utilizzate, influenzeranno le onde cerebrali. Il sistema nervoso centrale andrà fuori controllo e la volontà delle persone che utilizzano questa tecnologia sarà soggiogata. Nel tempo del mio avversario egli dominerà la mente e si impadronirà dell'anima di coloro che usano tutta questa nuova tecnologia.
Figlioli, guardate che vi avverto in anticipo affinché non cadiate in questa trappola; ricordatevi che il mio avversario sta per usare ogni mezzo per far perdere il maggior numero di anime. State molto attenti, miei piccoli, indagate e scoprite le cose, non correte come agnelli al macello; non sperimentate nulla, perché là ci può essere l'inganno che vi costerà la vita. Ricordatevi che sarete come pecore in mezzo ai lupi; chiedete molto discernimento allo Spirito Santo di Dio, prima di prendere qualsiasi decisione, affinché per mancanza di conoscenza non perdiate l'anima. Ancora una volta vi dico: non lasciate il mio Rosario, perché è l'arma spirituale più potente che il Cielo vi ha dato, per poter distruggere ogni argomento e ogni altezzosità che sorgano contro la conoscenza di Dio.
Spezzate i vostri cuori, figli miei, perché il trionfale ritorno di mio Figlio si sta avvicinando.
La vostra Madre che vi ama, Maria Rosa Mistica.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, figli del mio cuore.

39 - Piccoli miei, gli spiriti tentatorivi girano intorno in ogni momento: state attenti a non cadere, perché è quello che il mio avversario sta cercando per rubarvi l’anima!
(23 ottobre 2017 - 13:10)
Appello urgente di Gesù Sacramentato al suo popolo fedele
La mia pace sia con voi, figli miei.
Piccoli miei, gli spiriti tentatori vi girano intorno in ogni momento: state attenti a non cadere, perché è quello che il mio avversario sta cercando per rubarvi l’anima. Le tentazioni più forti sono quelle della carne, il mio avversario conosce benissimo la vostra debolezza; vi tenta con la lussuria per farvi cadere nella fornicazione, nell’adulterio e nell’impurità sessuale. State attenti e vigili perché gli spiriti dell’impurità sessuale, della lussuria, della fornicazione, dell'adulterio, dell'omosessualità, del lesbismo e della prostituzione, sono in azione e stanno cercando di far cadere il maggior numero di anime.
Il mio avversario li usa per distruggere l'uomo, la donna, i giovani e specialmente il mio sacramento del matrimonio. Vuole distruggere questo sacramento che unisce l'uomo e la donna in matrimonio con la mia benedizione, perché sa che è la prima società creata da Dio. Tenta l’uomo e la donna perché non si sposino con la mia benedizione; attacca i giovani con la fornicazione e l'impurità e sta entrando nelle abitazioni di molti matrimoni benedetti da me per distruggerli con l'adulterio.
Il mio avversario sta utilizzando donne e uomini posseduti da questi spiriti di impurità sessuale, che cercano di far cadere l'uomo o la donna, uniti dal legame sacro del matrimonio che ho istituito nello sposalizio di Cana. È per questo che chiedo ai mariti molta preghiera e dialogo nelle vostre case, perché la stabilità del mio Sacramento del Matrimonio è in pericolo. Il mio avversario attraverso questi spiriti di impurità sessuale cerca di distruggere le famiglie e le case che godono della mia benedizione. Figli miei, pregate e respingete questi spiriti dalle vostre case, perché non distruggano il vostro matrimonio; attenti all'impurità sessuale, perché sta entrando nelle vostre case attraverso la televisione, il cellulare, il computer e tutti gli altri media di questo mondo.
Figli miei, il Rosario delle mie Piaghe e del mio Preziosissimo Sangue, distrugge questi legami di impurità sessuale; pregate con essi e immergete nelle mie piaghe i vostri antenati impuri, affinché il vostro albero genealogico sia purificato dai legami di impurità sessuale. Mariti, amate le vostre mogli, mogli, amate i vostri mariti e rispettatevi a vicenda, perché questo piace a Dio. La preghiera, il dialogo, l'amore e il rispetto siano il sigillo delle vostre case, affinché la benedizione di Dio rimanga su di voi e sulle vostre famiglie. Ricordatevi: quello che Dio ha unito, l'uomo non lo separi (Matteo 19: 6).
Vi lascio la pace, vi dò la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro maestro, Gesù Sacramentato
Fate conoscere i miei messaggi a tutti gli uomini.

38 - Mio gregge, l'intolleranza e l'impazienza stanno impadronendosi dell'umanità!
(13 ottobre 2017 - 15:20)
Appello urgente di Gesù Buon Pastore al suo gregge.
Pecore del mio gregge, la mia pace sia con voi.
Mio gregge, l'intolleranza e l'impazienza stanno impadronendosi dell'umanità. Essa non è più paziente né tollerante; la minima incomprensione o attrito tra gli uomini provoca un alterco che porta ad insulti, litigi e in molti casi alla morte. Il dialogo non è più il meccanismo di risoluzione delle diversità: l'umanità di oggi vuole risolvere tutto con le vie di fatto; questo atteggiamento di intolleranza è quello che sta scatenando la violenza, la vendetta, il risentimento, l'odio e la morte tra gli uomini di questi ultimi tempi.
L'alienazione da Dio, l’agitazione della vita con le sue preoccupazioni, la mancanza di amore e di perdono, è quello che sta portando questa umanità a diventare aggressiva e intollerante. La mancanza di valori morali e spirituali sta conducendo le varie società e l'umanità alla decadenza e alla disperazione. Oggi, invece del dialogo, c'è l’aggressione. La radice dell'intolleranza proviene dalle famiglie: i focolari dove non c'è amore o dialogo, dove non c’è Dio, sono focolari intolleranti. La gioventù di oggi è aggressiva perché manca di valori; sono i giovani che sono i più aggressivi, intolleranti e violenti.
Le famiglie che non funzionano sono la radice dell'intolleranza e della violenza nelle società. Le famiglie prive di amore, affetto, dialogo e perdono sono le famiglie i cui figli domani saranno intolleranti e violenti. Pastori delle famiglie, fino a quando continuerete con la vostra mancanza di guida, con la permissività e la mancanza d’amore e di Dio nelle vostre case? In verità, vi dico, tutta l'intolleranza che colpisce l'umanità in questi ultimi tempi ha origine nelle famiglie di oggi. Molti di voi genitori sono colpevoli del declino morale e spirituale dei vostri figli. Vi lamentate per la loro violenza, ma non vi rendete conto che siete voi che generate la violenza nelle vostre famiglie a causa del vostro cattivo comportamento. Questa umanità va alla deriva per la mancanza di amore e di Dio nel suo cuore.
Oh, uomini, tornate all'amore di Dio; soddisfate i miei santi precetti, che sono i comandamenti dell'amore e della giustizia, affinché possiate vivere in pace e in armonia con Dio, la creazione e le creature! Metteteli in pratica perché i miei comandamenti sono Via, Verità e Vita. Il mio decalogo divino, è l'orientamento che guida il comportamento umano. I miei comandamenti sono la Legge dell'Amore che dovete stampare nel vostro cuore per poter vivere in pace e armonia in questo mondo e così raggiungere domani la gioia della vita eterna.
Mio gregge, la mancanza di ubbidienza ai miei precetti è la causa della decadenza di questa umanità. Come buon pastore, io vi rivolgo un appello, Pastori della mia Chiesa e pastori delle famiglie, affinché possiate riprendere quanto prima l'insegnamento dei miei Santi Precetti. Genitori, voi siete responsabili davanti a Me dell’educazione morale e spirituale dei vostri figli; riprendete il controllo e la guida delle vostre case, in modo da non pentirvene domani! Io vi dico, nell’inferno ci sono oggi molte famiglie che, come molti di voi, si sono allontanate da Me, e hanno voltato le spalle ai miei Precetti. Preferirono vivere senza Dio e senza legge e questo li condusse alla morte eterna.
Pastori delle famiglie, si avvicina l'arrivo del mio Avvertimento e la grande maggioranza delle famiglie continua a presentarmi le spalle e non il volto. Vi dico, genitori ribelli, se non vi pentite e non ritornate a me nel più breve tempo possibile, quello che vi spetterà per l'eternità sarà la morte eterna per voi e le vostre famiglie. Voglio che tutte le case delle mie pecore tornino all'insegnamento dei miei precetti santi, affinché l'Amore di Dio possa rinascere nel cuore delle famiglie.
Vi lascio la pace, vi dò la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l’umanità.

37 - Oh, umanità peccatrice, correte  mettere in ordine i vostri conti e a riparare a tutti i peccati mortali, poiché il giorno dell’Avvertimento è vicino e molti non vi resisteranno!
(06 ottobre 2017 - 13:15)
Appello urgente di San Michele Arcangelo e degli Arcangeli e Angeli del Regno di Dio all’umanità.
Chi è come Dio? Nessuno è come Dio. Hallelujah, Hallelujah, Hallelujah
La pace dell'Altissimo sia con voi tutti, uomini di buona volontà.
Fratelli mortali, grandi battaglie stiamo conducendo contro i padroni del male. Il peccato e la malvagità di questa generazione hanno rafforzato il regno delle tenebre. Ci addolora vedere così tanto male che come zizzania è cresciuto nel cuore dell'immensa maggioranza di questa generazione ingrata e peccatrice. Quanto siete sciocchi  e insensati, preferite la morte alla vita! Continuate a voltare le spalle all'unico che vi può salvare, il nostro amato Padre. Il cielo piange per il vostro atteggiamento, perché il Padre mio non vuole la vostra morte, ma che voi viviate per sempre.
Fratelli, sta arrivando il momento del vostro passaggio attraverso l'eternità e l'immensa maggioranza dell'umanità non è preparata per questo evento. L'Avvertimento coglierà molte anime in peccato mortale e si perderanno per l'eternità, perché non sopporteranno un così grande impatto. Povere anime, vagano in questo mondo senza Dio e senza legge, il tempo sta per esaurirsi; se non tornano a Dio il più presto possibile, saranno perse con l'avvento dell'Avvertimento.
Nel nome dell'Altissimo vi rivolgiamo un appello: prostitute, ladri, adulteri, fornicatori, impuri, idolatri omosessuali, bugiardi, alcolisti, maghi, stregoni, occultisti e peccatori in generale. Pentitevi, perché continuando in questo modo, le vostre anime si perderanno nel vostro passaggio per l'eternità! Quando l'Avvertimento vi sorprenderà, le vostre anime non vedranno la luce di Dio, ma l'oscurità del regno delle tenebre.
Mortali, rimarrete nell'eternità per quindici o venti minuti del vostro tempo terreno; a seconda dello stato della vostra anima, andrete nel luogo che vi spetta per il tempo stabilito. Coloro che andranno nel purgatorio, sentiranno il fuoco che purifica le anime e vedranno là lo stato in cui sono molti dei loro parenti. Molte anime tiepide accompagneranno le anime peccaminose all'inferno; là sentiranno i tormenti e il fuoco che brucia e non si estingue con cui vengono castigate le anime condannate. Mio Padre vuole mostrare alle anime tiepide l’inferno, affinché quando torneranno, per grazia sua, in questo mondo, prendano coscienza e si correggano. Anime tiepide e peccatrici vi chiediamo: resisterete a rimanere nell'inferno per tutta la durata dell'Avvertimento? Pensateci e rifletteteci, perché la vostra vita è in gioco e il tempo sta per esaurirsi.
Fratelli, ogni peccato mortale deve essere confessato e riparato, se non fate riparazione, il peccato non è totalmente perdonato. Dovete fare una riparazione per tutti i peccati mortali, prima che vi colga l’Avvertimento, affinché tu non vi lamentiate per il vostro passaggio per l'eternità. Oh umanità peccatrice, correte a mettere in ordine i vostri conti e a riparare tutti i peccati mortali; perché il giorno dell'Avvertimento è vicino e molti vi resisteranno! Non procedete, o mortali, creando piani a breve e a lungo termine: preoccupatevi piuttosto per la salvezza della vostra anima, perché la vita in questo mondo è un soffio. Voi siete ombra e polvere, lingua e vanità; oggi ci siete e domani non ci siete più. Non preoccupatevi delle cose di questo mondo, perché sapete bene che questo mondo passerà presto. Vivete in modo migliore per piacere a Dio e guadagnarvi i tesori del cielo che vi daranno domani la gioia della vita eterna.
La pace dell'Alto l’Altissimo rimanga in voi, uomini di buona volontà.
I vostri fratelli, Michele Arcangelo e gli Arcangeli e gli Angeli del Regno di mio Padre.
Fate conoscere i nostri messaggi a tutta l'umanità, seme di Dio.

36 - Mio gregge, non entrate nel panico quando la creazione comincerà a scuotersi. Mantenete la calma e riponete la vostra fiducia in me, e tutti gli eventi che devono arrivare li supererete!
(28 settembre 2017 - 14:25)
Appello urgente di Gesù Buon Pastore al suo gregge
La mia pace sia con te, mio gregge
La terra continuerà a tremare con una crescente intensità, il peccato e la malvagità di questa generazione ingrata e peccaminosa accelererà il suo dolore. Tutti gli elementi della creazione sono in trasformazione. La natura geme e si sconvolge, grida: giustizia, giustizia, giustizia, per tutti gli abusi che riceve dalla mano dell'uomo. Dalle profondità della terra il fuoco in catena sta per sgorgare, i draghi di fuoco accelereranno il parto della creazione.
Gregge mio, non preoccupatevi quando la creazione comincia a scuotersi. Restate calmi e riponete la vostra fiducia in Me, e tutti gli eventi che verranno li supererete. Sarò la vostra forza nei giorni a venire. Non preoccupatevi, al contrario, rallegratevi perché la vostra redenzione è vicina. Ancora una volta vi dico: non perdere la vostra calma o il vostro buon senso, che nulla vi rubi la mia pace.
Se rimarrete uniti a Me, vi mostrerò la via da seguire e come Buon Pastore, mi occuperò di voi e dei vostri figli. Lasciatevi guidare da Me, e non abbiate paura di ciò che sta arrivando e che deve ancora venire. Ricordatevi, ogni notte scura ha la sua alba; Io sono la Luce nel modo che vi guida e vi porterò in sicurezza alle porte della mia Nuova Creazione. Rimanete in Me e niente e nessuno sarà in grado di separarvi dal mio Amore.
Mio gregge, pregate per i governanti di questo mondo, e soprattutto per coloro che dirigono il destino delle grandi nazioni, affinché gli spiriti si calmino e cessino ogni sentimento di rivalità, di orgoglio e di ogni desiderio di espansione. Che il dialogo e il perdono prevalgano sulle armi; che i re di questo mondo si siedano a parlare, perché se non lo faranno, l'umanità sarebbe coinvolta in una guerra senza senso che porterebbe terribili conseguenze per la creazione e le creature.
Pecore del mio gregge, è giunto il momento di pregare, digiunare e fare penitenza, in modo che possiate mitigare il corso degli eventi che stanno per scatenarsi; non solo nella creazione, ma anche in tutti gli ambiti della vostra vita. Ricordatevi che siete nella tribolazione e dovete essere preparati spiritualmente, in modo da poter affrontare questi giorni di angoscia, di caos e di desolazione. Ogni giorno la vostra tribolazione sarà più forte, dunque, dovete abituarvi a sopportare con pazienza e forza, le disgrazie che si presenteranno quotidianamente. Pregate e abbiate fiducia, perché siate vittoriosi nella battaglia spirituale di ogni giorno.
Alimentatevi del mio cibo spirituale affinché possiate stare saldi contro gli attacchi che verranno a voi dal mondo, dalla carne e dai demoni. Comportatevi come veri discepoli miei, amandovi e aiutandovi l'un l'altro; perché solo così, sarete in grado di superare le prove di ogni giorno. Restate nel mio Amore, poiché chi dimora nell'amore dimora in me, e io in lui.
Vi lascio la pace, vi dò la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro maestro, Gesù il buon pastore
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l’umanità.

35 - Vi rivolgo un appello, abitanti del mio amato Messico, se persistete nel vostro peccato, la vostra nazione sarà in lutto!
(21 settembre 2017 - 13: 10)
Appello urgente di Dio Padre alla sua amata nazione messicana
La mia pace sia con voi, mio amato popolo del Messico.
Io sono il vostro Padre Yahvèh, Signore delle Nazioni, e mi rivolgo a voi, mio amato popolo del Messico, attraverso il mio messaggero. Vi chiedo di prestare attenzione alle parole contenute in questo messaggio e di metterle in pratica; continuare con il peccato, la malvagità, i bassi istinti, l'approvazione del crimine efferato dell'aborto, il sincretismo religioso e le leggi che approvano i matrimoni tra persone dello stesso sesso: con grande dolore devo dirvi che se questo continuerà e non vi pentirete di cuore, gli elementi della mia creazione continueranno a colpire la vostra nazione fino a quando la mia giustizia non ristabilisca l'ordine e il diritto nella vostra terra.
Popolo mio, questi peccati sono un affronto a vostro Padre, ed è questo il motivo per cui la vostra nazione soffre oggi. Io correggo quelli che amo e voi sapete che ho incisa nel palmo della mia mano, la vostra nazione. Vi ho chiamato insistentemente attraverso i miei profeti perche vi convertiste, ma avete ignorato le mie chiamate. Oggi piangete per la desolazione in cui si trova la vostra nazione e molti di voi mi incolpano per le vostre disgrazie. Non sono io, il colpevole del vostro dolore, sono il vostro peccato e la violazione dei miei precetti, la causa della vostra tragedia.
Amato popolo del Messico, raddrizzate il vostro cammino e seguite l'esempio della città di Ninive, che è stata convertita dalla predicazione di Giona. Fate altrettanto, allontanatevi dal peccato e dalla malvagità; fate preghiere, digiuno e penitenza nella vostra nazione; governanti, decretate tre giorni di lutto per tutte le vittime e i sinistrati. Che tutta la mia nazione messicana durante questi 3 giorni, preghi, digiuni e faccia penitenza; e, cosa più importante, si impegni a non infrangere più i miei precetti; che tutte le leggi che approvano l'aborto e quelle che vanno contro la natura, vengano abrogate per sempre.
Io sono il vostro Padre, il vostro Dio Uno e Trino, e solo a me dovete rendere culto e adorazione. Abolite ogni idolatria, stregoneria e sincretismo religioso nella vostra nazione. Solo Me, dovete adorare, perché non ci sono altri dei al di fuori di me. Se vi impegnate di cuore a cambiare e adempiere i miei precetti, vi assicuro che arresterò il passaggio della mia giustizia per la vostra nazione. Ricordatevi, non mi compiaccio del vostro dolore o della morte del peccatore. Sono più Padre che Giudice, e come Padre, è mio desiderio che voi torniate a me, con cuori contriti e umiliati. Io sono amore, perdono e misericordia, ma sono anche Giudice Giusto. Io agisco con la mia Giustizia solo quando il peccato si è radicato nel cuore degli uomini, facendovi infrangere i miei precetti e mettere in pericolo la mia creazione. E questo è ciò che sta succedendo al presente nella vostra nazione.
Convertitevi di cuore, abitanti della mia amata nazione messicana; abbandonate il vostro cammino di peccato e tornate a me, che sono il vostro Padre, con cuori contriti e umili. Solo in questo modo fermerò il passaggio della mia giustizia nella vostra nazione. Non voglio vedervi soffrire né voglio vedere la vostra nazione distrutta, perché sapete che vi amo, creature. Accogliete l’appello che vi sto facendo, perché ho urgentemente bisogno della conversione della vostra nazione, affinché io possa realizzare, insieme alla Colombia e alle altre nazioni che io presto purificherò, il mio piano di salvezza per questi ultimi tempi.
Risvegliatevi dal letargo, mie nazioni elette; accogliete la mia misericordia; soddisfate i miei inviti alla conversione, affinché possa essere la mia misericordia e non la mia giustizia, che raddrizza il vostro cammino. Vi chiamo, abitanti del mio Amato Messico: se persistete nel vostro peccato, la vosta nazione continuerà nel lutto.
Vostro Padre, Yahvèh, Signore delle Nazioni
Fate conoscere il mio messaggio in tutti gli angoli della mia amata nazione messicana.

34 - Popolo mio, il segno dell’Ictùs sulla porta di ingresso delle vostre case, sarà il segno che vi proteggerà quando passerò con la mia giustizia!
(10 settembre 2017 - 13:15)
Appello urgente di Gesù il Giusto Giudice all’umanità
La mia pace sia con voi, figli miei.
Si stanno avvicinando grandi eventi che cambieranno il destino dell'umanità. La furia della natura getterà nel lutto molte nazioni; l'acqua del mare si alzerà e onde gigantesche distruggeranno le città e le popolazioni. La creazione è nei dolori del parto e il suo gemito si farà sentire nei cinque continenti.
Dal cielo il fuoco cadrà sulla terra e un grande corpo celeste che si sta già avvicinando, si scontrerà con essa; questo evento cambierà tutto in questo mondo. Il panico si impadronirà dell'umanità, solo coloro che metteranno la speranza e la fiducia in Dio, supereranno questa prova. Urla e grida di dolore si sentiranno ovunque, la stragrande maggioranza di questa umanità ingrata e peccatrice, darà la colpa a me per le loro disgrazie. Oh l'umanità peccaminosa, non sono io la causa delle tue disgrazie; sei tu col tuo peccato che stai scatenando la mia giustizia! La creazione non sopporta più i tuoi oltraggi, il tuo peccato la lacera, e il suo gemito e il suo dolore la scuotono. Le sue scosse sono quelle che state ricevendo per tutte le vostre ingiustizie.
O umanità ingrata e peccatrice, il tempo della mia Giustizia è vicino! Chi può resistere? Ci manca poco, il vostro peccato e la vostra malvagità stanno giungendo al limite. Quando questo accadrà, conoscerete la mia Giusta Giustizia. Io Giudice Giusto, vengo a chiedervi conto e mettere sulla bilancia le vostre opere. Lamenti, sarà quello che sentirò, perché le opere della grande maggioranza di questa umanità non serviranno a giustificarsi. Correte stolti a mettere in ordine i vostri conti, poiché i giorni della mia giustizia sono vicini; la notte della mia giustizia è vicina e con essa, l'angelo dello sterminio! Passerò come ho fatto in Egitto, e il mio passaggio lascerà solo pianto e desolazione.
Popolo mio, il segno dell’Ictùs sulla soglia della porta delle vostre case, sarà il segno che vi proteggerà, quando passerò con la mia giustizia. Il mio Angelo giustiziere passerà oltre vedendo il segno; ma nei rifugi degli empi si sentiranno pianti e lamenti. Pregate, digiunate e fate penitenza, pregate con il mio Salmo 91 nei tre giorni di buio. Non dimenticate il Rosario di mia madre, né il Rosario del mio sangue prezioso. Non aprite la porta della vostra casa a nessuno e coprite le finestre con un telo rosso, in modo che la luce non entri; chiudete le serrature delle porte e delle finestre, poiché durante quei tre giorni di oscurità io sterminerò i malvagi e spazzerò via per sempre la malvagità e il peccato nella creazione.
Preparatevi, popolo mio, non perdete la calma, non entrate nel panico, quando la creazione sarà nelle ultime ore del parto. Tutto si muoverà, ma non succederà nulla a voi, se riponete la vostra fiducia e speranza nel Signore. Rimanete uniti a me e a mia madre e tutto quello che verrà, passerà come un sogno. Il grande giorno del Signore è vicino. Il sole e la luna si oscureranno, le stelle perderanno la loro luminosità, il cielo e la terra tremeranno. Ma il Signore sarà un rifugio per il suo popolo.
Il vostro Signore, il Giudice Giusto.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, popolo mio.

33 - Figlioli, vi chiedo con urgenza di pregare per la liberazione del vostro albero genealogico paterno e materno, affinché i demoni non vi torturino e vi rubino la pace nel tempo del regno del mio avversario!
(4 settembre 2017 - 16:45)
Appello urgente di Maria Rosa Mistica al popolo di Dio
Piccoli miei, la pace di mio Signore, sia con tutti voi
Figli miei, questa umanità di questi ultimi tempi sta diventando sempre più perversa. La malvagità e il peccato sono state tecnicizzate e propagate, il mondo di oggi è in potere delle tenebre; l'oscurità che produce il peccato è totale in tutta la creazione. Molti demoni già convivono con gran parte dell'umanità, specialmente con quella che voltato le spalle al Dio della Vita. Il mondo è pieno di demoni incarnati che si preparano ad avviare il grande Armageddon.
Tutti i demoni che fanno perdere l'umanità a causa dei peccati della carne, oggi percorrono il mondo in cerca di anime per farle perdere. C'è un demone in particolare che distrugge questa umanità e si chiama Invidia. Per invidia, ci sono focolari e società distrutte. Questo spirito è di origine intergenerazionale, è una maledizione che dovete spezzare nel vostro albero genealogico in modo che non continui a passare di generazione in generazione.
Figlioli, pregate per i vostri antenati che furono invidiosi e spezzate questa maledizione di generazione in generazione con trentatré (33) Eucaristie successive, offerte al Padre celeste, per la liberazione dei vostri antenati e defunti che hanno commesso questo peccato. Figlioli, vi chiedo con urgenza di pregare per la liberazione del vostro albero genealogico paterno e materno, in modo che i demoni non vi torturino e vi rubino la pace nel momento dell'ultimo regno di mio avversario.
Ancora una volta vi dico figlioli, fate buone confessioni generali e pregate per i vostri antenati e defunti, affinché siano liberati loro e voi da tutte queste maledizioni e legami; e così il vostro albero genealogico sia purificato. La liberazione intergenerazionale benefica le anime dei vostri antenati e defunti che sono nel purgatorio, rendendo il loro soggiorno lì più corto. A voi che siete in questo mondo, la liberazione intergenerazionale, vi colma di benedizioni; e le generazioni future, non si caricheranno molto con i peccati degli antenati. Tutte le generazioni, dopo la liberazione, saranno una benedizione e godranno di essa in questo mondo e nell’eternità.
Figlioli, ho fatto un elenco delle maledizioni e dei legami, più comuni a tutte le generazioni, in modo che cominciate a levarle dal vostro albero genealogico e ne siate liberi.
Maledizioni di risentimento, odio e vendetta. Non permettono il perdono e portano molta divisione nelle famiglie e tra le generazioni.
Maledizioni di rifiuto. Queste maledizioni vi fanno respingere e rifiutare il vostro prossimo; il rifiuto è la mancanza di amore nelle generazioni, per maltrattamenti all'uomo, alla donna o ai figli.
Maledizioni Ancestrali. Sono maledizioni dei vostri nonni, bisnonni, che maledissero i loro figli, portando rovina e separazione nei matrimoni.
Maledizioni di occultismo. Antenati stregoni o che hanno consultato le streghe e così introdussero la maledizione nelle generazioni. Esse comprendono la stregoneria, le pratiche magiche, la santeria, lo spiritismo, la magia nera, il mentalismo e tutto l'occultismo in genere. Queste maledizioni portano la rovina materiale e spirituale e provocano tra le generazioni l’abitudine alla consultazione delle fonti occulte.
Maledizioni di impurità sessuale, comprendono: l'adulterio, la fornicazione, la lussuria, l’aborto, le perversioni, la prostituzione, l'omosessualità, il lesbismo, la maternità delle ragazze, l’incesto, l’abuso sessuale, e tutte le impurità in generale. Causano separazioni, rovina e distruzione delle famiglie e della società.
Maledizioni di Trauma. Per maltrattamenti fisici, psicologici o sessuali nell'infanzia. L'umanità è vittima di un amore malato a causa del maltrattamento dei bambini nelle generazioni. Queste maledizioni provocano problemi mentali, dipendenze, rovina, abbandono e suicidi.
Maledizioni di inganno. Per antenati che furono bugiardi, che praticarono la truffa e ingannarono gli altri, lasciando che lo spirito dell’inganno li guidasse. Questa maledizione porta rovina materiale e spirituale e non lascia progredire le generazioni
Maledizioni di morte. Per spargimento di sangue nelle generazioni; antenati violenti e assassini che fecero scorrere il sangue del prossimo. Questa maledizione porta morte e rovina per generazioni.
Maledizioni di invidia. Antenati invidiosi e bramosi della proprietà degli altri. L'invidia viene principalmente attraverso il rifiuto e l'occultismo; è la causa per la quale molta umanità vive in disgrazia.
Maledizioni di perdita di fede (Apostasia). Queste maledizioni entrano a causa dell'occultismo, dell'idolatria, specialmente verso il denaro. Portano rovina materiale e spirituale.
Maledizioni di rovina. Entrano nelle generazioni per la pratica dell’occultismo, per il consulto con le streghe, per avarizia, per il vizio del gioco e lo sperpero dei beni; entrano anche per maledizioni ancestrali e impurità sessuale, specialmente per adulterio e prostituzione.
Maledizioni di attaccamento. Queste maledizioni entrano con l'attaccamento ai bambini, alle cose familiari o materiali. Questa maledizione è la causa che molte anime non possono lasciare questo mondo e vagano per i luoghi celesti senza trovare pace o quiete.
Figlioli, queste sono maledizioni e i vincoli più comuni nelle generazioni che dovete iniziare a eliminare dal vostro albero genealogico paterno e materno, con le Sante Messe (33); alle quali dovete partecipare senza tardare o saltarne nessuna, perché sono Eucaristie per la liberazione degli antenati e dei defunti. Figlioli, vi ricordo che in ogni famiglia, Dio ha posto uno strumento ed è quello strumento che dovrà avere il compito di pregare e liberare l’albero genealogico.
Vi dono poi questa benedizione, figli miei, con questo messaggio in modo che la mettiate in pratica e liberiate voi, i vostri antenati e defunti e liberiate anche le vostre generazioni future da tutte queste maledizioni che vi hanno tenuti immobili materialmente e spiritualmente. Dio e questa Madre, vi amiamo e vogliamo sempre il bene per i nostri figli.
La pace del mio Signore rimanga in voi.
La vostra Madre che vi ama, Maria rosa Mistica.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, figli del mio cuore.

32 - Figli prediletti, basta laici che distribuiscono il mio Corpo e il mio Sangue, ve lo chiedo col cuore!
(29 agosto 2017 - 9:40)
Appello urgente di Gesù, sommo e eterno sacerdote ai suoi prediletti.
La mia pace sia con voi, miei amati figli prediletti.
Figli miei, la solitudine dei miei Tabernacoli è un affronto alla mia Divinità; come sono solo! Chi può venire a consolarmi? Ogni giorno l'apostasia aumenta di più; i miei Tabernacoli in molte delle mie Case sono profanati da mani non consacrate dal Ministero Sacerdotale. Mi addolora e mi rattrista vedere tanti miei figli laici, profanare i miei utensili sacri, specialmente il Calice dove mi trovo spiritualmente. Figli laici, non siete degni di esercitare il Ministero Eucaristico!
Mi addolora e mi rattrista come voi mi prendete nelle vostre mani che non sono degne di toccarmi! Molti di voi vivete nel peccato e passate mesi senza confessione o riparazione, perché secondo molti di voi siete già purificato. La grande maggioranza di voi cammina con la superbia e la prepotenza, che si riflettono nei tuoi volti.
Oh, come mi oltraggiate ogni giorno, ministri dell'Eucaristia! Di nuovo vi dico: non siete degni di toccarmi, Noli me tangere! Non toccarmi: le tue mani non sono consacrate dal Ministero Sacerdotale; non rendetevi rei di colpa, non aumentate le vostre responsabilità. In verità, vi dico: dal modo con cui mi trattate, anche voi sarete trattati quando vi presenterete davanti a me.
Cari figli, cessate questo oltraggio alla mia Divinità; non lasciate che i miei figli laici continuino ad oltraggiarmi! Siete voi e non loro, che dovete esercitare il Ministero dell'Eucaristia. Voi, miei sacerdoti, ho scelto e consacrato, affinché possiate esercitare il ministero sacerdotale e siate i pastori del mio gregge. Allora perché non fate il vostro dovere? Oh, pastori infedeli, se non rimediate e riparate a questo oltraggio alla mia divinità, vi assicuro che quando vi presenterete davanti a me, io vi dirò: non vi conosco!
Ricordatevi: a chi viene dato molto, molto sarà chiesto; vi chiamo amici, allora non mi disprezzate con il vostro atteggiamento. Pensate per un momento che domani quando raggiungete l'eternità, ciò che vi aspetta è il mio Tribunale Supremo, che giudicherà il vostro ministero sacerdotale, secondo la mia Dottrina e il mio Vangelo. Se la sentenza sarà di condanna, sappiate che io, Gesù, il Sacerdote Supremo ed Eterno, non vi rivolgerò il viso, ma la schiena. E lo sapete già, il posto che vi aspetta. Pensateci bene quindi, miei prediletti, non mi offendete più, permettendo ai miei figli laici di continuare a profanare la mia divinità. Perché i loro oltraggi, sono flagelli che straziano il mio Corpo e fanno sgorgare il mio Sangue. Figli prediletti, mai più laici che distribuiscono il mio corpo e il mio sangue, ve lo chiedo con tutto il mio Cuore!
Vi lascio la pace, vi dò la mia pace. 
Il vostro amato Gesù, sommo e eterno sacerdote.
Fate conoscere i miei messaggi a tutti i miei prediletti.

31 - Pecorelle del mio gregge, l’umanità ha cominciato a dividersi spiritualmente: dai loro frutti saprete chi è del mio gregge e chi è del gregge del mio avversario!
(21 agosto 2017 - 14:50)
Appello urgente di Gesù Buon Pastore al suo gregge.
Pace a voi, pecorelle del mio gregge
Giungono giorni di attacchi vigorosi alle mie pecorelle da parte del gregge di lupi che servono il signore delle tenebre. Il mio Nome e quello di mia Madre saranno calpestati sotto i piedi e tutti coloro che appartengono al mio gregge saranno ridicolizzati, disprezzati e maltrattati. Le famiglie saranno divise, lo spirito di divisione entrerà nelle case e, dove non c'è preghiera, la fede di alcuni si abbatterà a terra.
Il mio avversario con i suoi spiriti di divisione attaccherà nelle famiglie coloro la cui fede è debole e li metterà contro i miei. Mio gregge, non entrate in controversie o discussioni sterili con i vostri parenti separati da Me, perché questo li porterà solo a perdersi di più. Pregate per loro e sigillateli con il potere del mio Glorioso Sangue, perché siano liberati, risvegliati dal loro letargo e possano riconoscere la verità.
Mio gregge, teorie di cospirazione sature di inganno, odio e blasfemia, contro Me e mia Madre, viaggeranno nel mondo. La mia Divinità e la verginità di mia Madre saranno messe in discussione dai figli delle tenebre. Molti dal cuore tiepido si perderanno a causa di questi attacchi, e la cosa più triste per Me, è sapere che molti che sostengono di essere miei familiari cadranno nel dubbio.
Padre mio, non permettere che coloro che hai scelto si perdano. Sostienili nella fede, mostra loro la verità che procede da te, in modo possano camminare sicuri in questo mondo e testimoniare la tua verità! Grazie Padre, perché mi ascolti sempre e glorifichi tuo Figlio.
Pecore del mio gregge, l'umanità ha cominciato a dividersi spiritualmente: dai suoi frutti saprete chi è del mio gregge e chi è del gregge del mio avversario. Fare molta attenzione perché i lupi sono sciolti e il loro camuffamento li fa apparire come pecore. Stanno in mezzo al mio gregge vivendo con le mie pecore, ma cercando ogni maniera per disperderle e farle smarrire. Parlano di Me con parole dolci per ottenere la fiducia delle mie pecore e far sì che credano loro, per poi infiltrarsi nel mio gregge. Fate attenzione, pecore del mio gregge, perché man mano che guadagneranno la vostra fiducia, studieranno il modo per farvi perdere!
Mio gregge, vi ricordo che il mio avversario sta per farsi conoscere e tutti coloro che lo seguono hanno come obiettivo di cercare la rovina del mio gregge. Mettete alla prova i vostri spiriti e non rivelate il vostro cuore a nessuno, siate molto prudenti; siate rapidi nell’ascoltare e lenti nel parlare (Giacomo 1:19). Formate piccole cellule di preghiera nelle vostre case e non andate di porta in porta alla ricerca degli illuminati, perché in verità vi dico: molti verranno nel mio nome, dicendo ‘Io sono il Messia’, e inganneranno molti (Matteo 24: 5). Non tutti quelli che dicono: ‘Signore, Signore’, vengono da parte mia, ma solo quelli che fanno la volontà del Padre mio.
Vi annuncio con anticipo ciò che verrà, in modo che quando succederà non cadiate nell’inganno e diciate che non vi avevo avvisati. Siate quindi mansueti e umili come colombe e astuti come serpenti (Matteo 10,16).
Che i figli delle tenebre non siano più intelligenti dei figli della luce!
Vi lascio la pace, vi dò la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro maestro, Gesù il Buon Pastore.
Fate conoscere i miei messaggi a tutti gli uomini, pecorelle del mio gregge.

30 - Figlioli, questa settimana ci sarà una grande amnistia in Cielo per le anime, in occasione della festa della mia Assunzione
(15.agosto 2017 - 16:55)
Appello della Santissima Vergine Maria al popolo di Dio
Piccoli miei, la pace del mio Signore, sia con voi tutti e la mia protezione materna vi accompagni sempre.
Figli miei, oggi è un giorno molto speciale nel Cielo: si celebra ancora una volta la mia gloriosa Assunzione. Sono stata portata dagli Angeli in corpo, anima e spirito, alla Gloria di Dio; oggi c’è una gran gioia nel regno del Padre mio, tutti gli angeli e le anime beate, cantano il mio Nome e lodano la Gloria di Dio, ringraziando l'Altissimo per questa vostra umile serva. Il mio Padre si rallegra e il Cielo elargisce benedizioni a tutte le anime e le creature.
Figli miei, questa settimana c'è un’amnistia in cielo per le anime, per la festa della mia Assunzione. Partecipate alla Santa Eucarestia e partecipate al banchetto dell'Agnello Divino; recitate con fervore il mio Santo Rosario e pregate per le intenzioni del Papa: otterrete l’Indulgenza plenaria per una sola volta, che vi servirà per cancellare molti dei vostri peccati. Potete anche offrirla per il riposo eterno delle anime benedette del purgatorio, specialmente per quelle che hanno maggiormente bisogno della Misericordia di Dio.
Oggi, tutte le anime in cielo, insieme alla compagnia degli Angeli, celebrano con gioia speciale la mia gloriosa Assunzione. La creazione di mio Padre oggi è benedetta e milioni di anime, per la grazia di Dio e in onore della sua umile serva salgono al Cielo. Tutte le anime del purgatorio sono spostate in questo giorno; alcune entrano nella Gloria eterna, altre sono poste in luoghi dove la purificazione è più sopportabile e le anime del terzo Purgatorio ottengono una pausa.
Questa settimana, figlioli, c'è in cielo un grande intercessione per le anime; approfittatene, figli miei, per pregare per le anime dei parenti defunti, dei vostri antenati e per il vostro albero genealogico affinché sia risanato, e voi e le vostre generazioni siate liberati dalle catene intergenerazionali. Le benedizioni del Cielo scorrono abbondantemente questa settimana; seguite quindi le istruzioni che vi ho dato in modo da poter vincere questa grande benedizione che il Cielo vi dona per la festa della mia Assunzione.
Regalatemi molte Rose, figli miei; unitevi in preghiera con vostra Madre, con gli Angeli e le anime beate, affinché tutti insieme possiamo lodare la Gloria di Dio. Dopo la preghiera del mio Santo Rosario, vi chiedo, figlioli, di cantare il Salve Mater, non ve lo dimenticate.
Possa la pace del mio Signore rimanere in voi.
La vostra Madre che vi ama, Maria di Nazareth.
Fate conoscere i miei messaggi, figli del mio Cuore.

29 - Figli miei, nessun demonio, per forte che sia, potrà mai toccare quelli che pregano e portano la protezione del mio glorioso sangue!
(13 agosto 2017 - 10:40)
Appello angoscioso di Gesù Cristo morente al suo popolo fedele
La mia pace sia con voi, figli miei.
Il potere dei misteri dolorosi del Rosario di mia madre, insieme alla potenza del Rosario del mio Preziosissimo Sangue, tengono lontano i demoni dalle vostre case e dalle vostre famiglie. Il mio Sangue Glorioso è terrore per i demoni e forza per i miei fedeli. In questi giorni di battaglia spirituale, dovete pregare, figli miei, il mio Rosario del Preziosissimo Sangue la mattina e la sera, per rimanere vittoriosi sulle forze del male. Ricordatevi che non dovete mai rilassarvi nella preghiera, perché il mio avversario è più attivo in questi tempi, cercando le anime disperate per farle perdere. Fate anche benedire ed esorcizzare una medaglia del mio Sangue Prezioso e portatela appesa al collo, perché vi serva di protezione nel combattimento spirituale di ogni giorno.
Figli miei, nessun demonio, per forte che sia, potrà toccare coloro che pregano e portano la protezione del mio Sangue Glorioso. L'inferno trema quando si prega con il mio Preziosissimo Sangue. Satana e i suoi demoni sanno che saranno sconfitti dall'esercito degli Adoratori del mio Preziosissimo Sangue; è per questo che cerca con tutti i mezzi di far cessare la mia devozione, perché conosce che il potere del mio sangue gloriosa è la sua sconfitta.
Ogni Getsemani che è fatto sulla terra scuote il regno delle tenebre, i demoni sono torturati e flagellati dai miei devoti ogni volta che pregano con i Misteri Dolorosi del Rosario di mia Madre e i Misteri del Rosario del mio Preziosissimo Sangue. L'inferno ha paura di questa devozione, perché sa che la sua sconfitta è assicurata.
Figli miei, devoti del mio Preziosissimo Sangue, moltiplicate la mia devozione in tutto il mondo, affinché non ci sia un posto sulla terra dove non si preghi con il mio Preziosissimo Sangue. Vi chiedo di formare piccole cellule con la mia Devozione in ogni nazione, in modo che il potere del Mio Sangue si moltiplichi e si rafforzi; e proprio come il granello di senape, cresca e porti frutti abbondanti. La potenza del mio sangue glorioso distruggerà i piani dell'Anticristo e dei suoi strumenti diabolici nel tempo del suo ultimo regno. Il mio avversario non sarà in grado di fare ciò che vuole ed estendere i suoi domini, perché ci saranno gli Adoratori del mio Preziosissimo Sangue, che lo impediranno.
Rivolgo un appello urgente a tutti i devoti del mio Preziosissimo Sangue, perché si uniscano nella preghiera, perché giungono giorni di attacchi pesanti contro la mia Devozione! Avanti, miei guerrieri, non un passo indietro! Non temete, il mio Sangue Glorioso vi protegge. Sollevate la bandiera dei miei martiri, data al mio servo Enoch e la bandiera del Cristo in agonia; voglio che questi siano gli emblemi della mia devozione. Rimanere vigili e pregate, miei devoti, e dire all'unisono:
Che il Preziosissimo Sangue che si riversa dal Sacro Capo di Nostro Signore Gesù Cristo, Tempio della Sapienza Divina, Tabernacolo della Divina Conoscenza e Luce del cielo e della Terra, ci copra e ci protegga ora e per sempre! Amen.
Sangue di Gesù Cristo, salva noi e il mondo intero!
Il vostro Redentore e Salvatore
Gesù Cristo agonizzante.
Figli miei, fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità

28 - Mio gregge, si avvicina il tempo della Grande Tribolazione. Non temete, né sia triste il vostro cuore. Per quanto dura sarà la prova, non perdete mai la speranza e la fiducia in me!
(31 luglio 2017 - 14: 15)
Appello urgente di Gesù Buon Pastore al suo gregge
Pecorelle del mio Gregge, pace a voi.
Mio gregge, l’élite mondiale degli Illuminati ha programmato di destabilizzare la democrazia in molte nazioni. Cerca così di creare il caos e la confusione per rovesciare i governi e i governanti. Stanno andando ad interferire negli affari interni di molti paesi, per condurli a guerre civili che scateneranno colpi di stato, in modo da poter nominare governanti che siano fedeli alla dottrina e alla politica del Nuovo Ordine Mondiale.
In molte nazioni regnerà l'anarchia e il caos; i disordini e le manifestazioni contro il Nuovo Ordine Mondiale, innescheranno gravi conflitti interni che provocheranno il collasso di molte economie. La fame, la disoccupazione e la povertà sarà il denominatore comune in molte nazioni. I governi che serviranno il Nuovo Ordine Mondiale, schiavizzeranno i loro abitanti, porteranno la repressione ovunque. Le voci di protesta da parte dei cittadini che rivendicano i loro diritti, si faranno sentire all'unisono in tutto il mondo.
I nuovi governanti serviranno l'élite degli Illuminati e saranno i lacchè dell'Anticristo. Il mio Popolo sarà ingannato e molti per mancanza di conoscenza moriranno. Il mio popolo patirà l'ingiustizia, l'abuso e la schiavitù. Milioni di rifugiati cercheranno asilo in grandi nazioni, ma gli sarà negato, le frontiere saranno chiuse e tutti gli stranieri saranno riportati ai loro paesi di origine.
L'economia mondiale si destabilizzerà, la carta moneta crollerà e molte nazioni faranno fallimento. Il nuovo ordine mondiale guidato dall'Anticristo, imporrà l'uso obbligatorio del microchip in tutto il mondo. Il mio gregge camminerà in esilio e molte delle mie pecore moriranno di fame e di sete. Il regime del Nuovo Ordine Mondiale, perseguiterà, maltratterà, imprigionerà e farà sparire molti cristiani e i cristiani cattolici. Le mie case saranno chiuse, il mio Culto quotidiano sarà sospeso e i miei Tabernacoli saranno profanati. Pronunciare il mio nome o il nome di mia Madre in quei giorni, sarà un crimine che costerà la vita di molti.
Mio gregge, si avvicina il tempo della grande tribolazione. Non temete, non sia triste il vostro cuore. Non importa quanto dura sarà la prova, non perdete mai la speranza e la fiducia in me. Rimanete uniti nella preghiera e invocate il potere del mio Sangue in ogni momento, perché lui vi libererà da molti tormenti e vi colmerà di forza e di speranza, in modo che possiate superare quei giorni di angoscia. Coraggio mio gregge, vi amo, aggrappatevi a mia madre e ai miei Angeli e nulla vi accadrà! Non abbandonate il Rosario, in modo che possiate arrivare tranquillamente alle porte della mia Nuova Creazione. Vi sto aspettando. Vi dico ancora una volta, non abbiate paura, io sarò con voi fino alla fine dei tempi.
Il vostro Eterno Pastore che vi ama, Gesù di Nazareth
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, pecorelle del mio gregge.

27 - Oh generazione ingrata e peccatrice, i tuoi giorni sono contati, pesati e misurati!
(21 luglio 2017 - 08:40)
Appello urgente di Gesù Sacramentato al suo popolo fedele
La mia pace sia con voi, figli miei.
Questa umanità ingrata e peccatrice è sempre più lontana da me. Se non fosse per un intervento divino, vi assicuro non rimarrebbero abitanti per la mia nuova creazione. La malvagità e il peccato di questa generazione hanno superato tutti i limiti, infrangere i Santi Precetti è oggi ormai un'abitudine. Così grande è il peccato di questa generazione di questi ultimi tempi, che ha ferito il codice d'amore con cui è stato creato l'universo, le creature e tutto ciò che esiste.
Oh generazione ingrata e peccatrice, i tuoi giorni sono contati, pesati e misurati! La tristezza mi travolge nel vedere la vostra indifferenza e ingratitudine, cerco con tutti i mezzi di salvarvi, ma voi mi voltate le spalle. Già la mia giustizia è iniziata, e che sarà di voi creature? Quando vi sveglierete dal vostro letargo non ci sarà più nessuno che vi ascolterà; piangerete e vi batterete il petto, supplicherete che vi perdoni, ma sarà troppo tardi; la notte della mia giustizia vi circonderà e il velo della morte eterna vi coprirà. Non rimarrà alcun ricordo di quelli che in questa generazione vissero nella malvagità e nel peccato.
Figli miei, vedo con dolore il calvario che sta subendo la mia chiesa e vedo, con immenso dolore, come molti dei miei prediletti la stiano distruggendo dall'interno. Il peccato di impurità, la ribellione, l'orgoglio, la sete di potere, il modernismo e gli scandali di molti dei miei cardinali e pastori, sono le spine che trafiggono il mio capo. Oh quante frustate ricevo da molti dei miei prediletti che predicano la mia parola ai quattro venti, ma non la mettono in pratica! Gli scandali di impurità di molti dei miei pastori stanno disperdendo le mie pecore, facendo loro perdere la fede. Pastori infedeli, vi dico che nel giorno del mio Avvertimento, ve ne chiederò conto, e guai a quei Capi e Pastori infedeli, perché conosceranno il peso della mia giustizia!
L'arroganza, la negligenza e il cattivo comportamento di molti dei miei prediletti, sono i motivi per cui il mio gregge è disperso come pecore senza pastore. Gli spiriti di Asmodeo e di Jezabele, si sono impadroniti della mia Chiesa. Gli scandali di impurità, uniti alla ribellione e alla disobbedienza di molti dei miei pastori, stanno portando la mia chiesa a una divisione che le farà subire lo Scisma più grande della sua storia. La catastrofe spirituale porterà ad una crisi di fede gran parte del mondo cattolico. La mia Chiesa traballerà, ma non cadrà; perché io sono la Roccia che la sostiene. In verità vi dico che le forze del male non prevarranno mai contro di essa.
Guai ai Giuda che mi tradiranno, perché, se non si pentono, già conoscono il luogo che li attende per l'eternità! Quando arriveranno davanti a me, la paga che riceveranno sarà la morte eterna. Vi dico, traditori, che là ci sarà pianto e stridore di denti; questo sarà il compenso che riceverete per il vostro tradimento. Ascoltate le mie parole, Capi e Pastori del mio gregge; mettetele in pratica e raddrizzare il vostro cammino, perché si sta avvicinando il giorno in cui vi presenterete davanti a me e io peserò le vostre opere. Se vi trovo di scarso peso, il mio giudizio per voi sarà: allontanatevi da me, io non vi conosco!
Vi lascio la pace, vi dò la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù Sacramentato
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, figli miei.

26- Fratelli, il vostro mondo è già invaso da esseri degli inferi, da angeli caduti, che voi chiamate extraterrestri!
(13 luglio 2017 - 09:45) Parrocchia del CORPUS CHRISTI - CALI, COLOMBIA
Appello urgente di San Michele e della milizia celeste al popolo di Dio
Chi è come Dio. Nessuno è come Dio. Lodate il Signore perché è buono, perché eterna è la sua misericordia.
Fratelli mortali, il cielo vi darà grandi segni molto presto, in modo che siate pronti per l'arrivo dell’Avvertimento. Mio Padre nel suo amore infinito vi concederà questa ultima porta aperta della sua Misericordia perché ritorniate a Lui. È molto vicino il gran giorno in cui passerete per l’eternità. Guai a coloro che sono ancora in questo mondo senza decidersi, e guai a coloro che continuano nella loro folle corsa di dissolutezza e di peccato, perché l'abisso li aspetta!
Fratelli, l'arrivo dell’Avvertimento sarà il peggior incubo per la stragrande maggioranza di questa umanità che vaga attraverso questo mondo senza Dio e senza legge. Mio Padre vi ama infinitamente creature, e cerca con tutti i mezzi di farvi riconciliare con lui, in modo da poter domani godere della vita eterna. Com'è triste che molti dopo aver attraversato l'eternità continueranno a peccare in questo mondo e diranno no definitivamente al Dio della Vita! Si uniranno al nemico e lotteranno contro Dio e il suo esercito; ingannati dal padre della menzogna, crederanno di ottenere la vittoria, ma alla fine saranno sconfitti e gettati nel fuoco eterno.
Fratelli, il vostro mondo è già invaso da esseri provenienti dagli inferi, da angeli caduti, che voi chiamate extraterrestri. Che grande inganno vi hanno fatto credere i re di questo mondo e gli scienziati, quando dicono che gli alieni sono esseri provenienti da altri pianeti che vengono a vivere in pace con la razza umana! Non credete a quelle bugie, quelli chiamati extraterrestri sono esseri infernali che stanno nel vostro mondo per preparare l'esercito terreno dell’avversario per il grande Armageddon.
Fratelli, tutta la tecnologia della morte delle grandi potenze è lavoro degli esseri infernali che chiamate extraterrestri o alieni. I re di questo mondo lo sanno, come gli scienziati, ma per non creare panico nell’umanità, dicono che gli alieni sono esseri di un altro mondo. Tutti questi esseri sono demoni e sono già tra voi esseri degli inferi che chiamano rettiliani e Annunaki. I rettiliani sono parte della milizia infernale e gli Annunaki sono esseri infernali che hanno contribuito alla tecnologia e alla scienza delle grandi potenze per svolgere il loro piano di armi di distruzione e di morte. Tutta la tecnologia che oggi vedete nelle macchine da guerra delle grandi potenze, viene da questi esseri infernali che l'umanità chiama alieni.
Ma sappiate, fratelli, che questi esseri sono stati a lungo in mezzo a voi, per istruire e preparare i figli delle tenebre, per la venuta dell'Anticristo e per iniziare la grande battaglia spirituale. Fratelli, non temete, anche noi, la Milizia Celeste, siamo nel vostro mondo, non siete soli. Il cielo vi protegge; dopo l'avvertimento molti di voi ci vedrete, ora abbiamo iniziato la battaglia nel vostro mondo, siamo nello spazio del vostro pianeta e presto scenderemo sulla Terra per proteggere il popolo di Dio. Anche se non ci vedete, sappiate che siamo lì, dandovi tutta la nostra protezione e assistenza. Vi diciamo ancora una volta: non temete, il Cielo non vi abbandonerà. Rimanete nella pace dell'Altissimo.
Noi siamo i vostri fratelli, Michele Arcangelo e gli Arcangeli e Angeli della Milizia Celeste.
Gloria a Dio, gloria a Dio, gloria a Dio. Alleluia, alleluia, alleluia!
Fate conoscere i nostri messaggi agli uomini di buona volontà.

25 - Mio gregge, approfittate al massimo di questi giorni e nutritevi il più possibile col mio Corpo e col mio Sangue, affinché il vostro corpo, anima e spirito si rafforzino e siano in grado di resistere alla prova della mia giustizia!
(3 luglio 2017 - 9:10)
Appello urgente di Gesù Buon Pastore al suo gregge.
Pecorelle del mio gregge, pace a voi.
Il fuoco dal cielo si avvicina e coglierà l'umanità senza che essa sia preparata. Molte palle di fuoco sono dirette verso la terra e gli scienziati non potranno fermarle, perché sono strumenti della mia giustizia che vengono a purificare il vostro pianeta. Ricordatevi che siete nei momenti di prova e che quello che dovete fare è pregare, digiunare e fare penitenza, affinché questi giorni vi siano più sopportabili.
Mio gregge, la stragrande maggioranza dell'umanità continua tranquilla come se nulla dovesse accadere. Ma io dico loro: la scure è già posta alla radice degli alberi e ogni albero che non produce frutti buoni sarà tagliato e gettato nel fuoco (Matteo 3. 10). Oh umanità ingrata e peccatrice, non avete voluto venire a Me, continuate a disprezzare la mia Misericordia che vi sto offrendo così benevolmente. Non avete voluto ascoltare le mie parole che vi richiamano costantemente alla conversione. Allora, conoscerete la mia Giustizia, sentirete il suo rigore e la sua sciagura; forse così vi pentirete, vi piegherete e, attraverso la sofferenza, tornerete a Me.
Vi sto chiamando di nuovo alla conversione, sto cercando con tutti i mezzi di farvi tornare al mio ovile, perché io non voglio la vostra morte e non sono contento del vostro dolore. Ma no, siete così testardi, di dura cervice che imparate solo attraverso la sofferenza. Che tristezza che debba essere la mia Giustizia che vi fa ritornare al mio ovile! Mi fa soffrire e mi rattrista la vostra ingratitudine, vi offro la vita, la gioia e la Pienezza, attraverso la mia Misericordia; ma voi le rifiutate, preferite il dolore, la sofferenza e la morte che verranno al passaggio della mia Giustizia. Che tristezza!
O uomini, i giorni a venire sono di purificazione, accoglietemi, prima che vi raggiunga la grande notte della mia Giustizia! Il mio Avvertimento è vicino e vi coglierà impreparati. Cosa state aspettando, ricordatevi che la vostra vita è in gioco e che se non vi pentite col cuore, correte il rischio di perdervi per sempre! Venite a me con cuore contrito e umiliato e vi assicuro che mi dimenticherò dei vostri peccati. Io sono la fonte di perdono che vi aspetta, pecorelle smarrite. Venite a lavarvi e sarete purificati, vi sto aspettando, non tardate; venite con fiducia e cercate uno dei miei pastori che mi rappresentano e consegnategli tutta la vostra miseria e sozzura. Attraverso di lui, io vi purificherò e vi darò nuovi vestiti affinché possiate cenare con me.
Mio gregge, sfruttate al massimo questi giorni e nutritevi il più possibile col mio Corpo e col mio Sangue, in modo che il vostro corpo, anima e spirito si rafforzino e possano resistere al passaggio della mia Giustizia. Dopo il mio Avvertimento e il Miracolo, cominceranno i giorni dell’ultimo regno del mio avversario, e con loro, il tempo della grande tribolazione. Le mie Case saranno chiuse e profanati i miei Tabernacoli; sarà il tempo in cui il mio gregge dovrà fuggire dai capoluoghi delle città e dei villaggi e rifugiarsi nella boscaglia, nei rifugi o nelle grotte per nascondersi, come fecero i miei primi discepoli nella persecuzione.
Preparati mio gregge, perché i giorni a venire sono funesti. Non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo, ma non hanno potere di uccidere l'anima; temete piuttosto coloro che possono uccidere il corpo e l'anima nel fuoco (Matteo 10,28). Vi lascio la pace, vi dò la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, pecorelle del mio gregge.

24 - Figlioli, lo scudo protettore del mio santo Rosario non permetterà che le forze del male vi facciano danno!
(21 giugno - 14:10)
Appello urgente di Maria Ausiliatrice al popolo di Dio
Piccoli figli del mio cuore, la pace del mio Signore sia con voi e la mia protezione e il mio aiuto vi accompagnino sempre.
Figli miei, stringetevi intorno a vostra Madre, non vi staccate dalle mie mani, perché questi giorni e quelli a venire, sono della Giustizia Divina. La prova è iniziata, rimanere uniti a mio Figlio e a Me, e nessuno di voi, miei piccoli, si perderà. Non abbiate paura o sgomento, non vi abbandonate al panico; abbiate fede, abbiate fede, e tutto si compirà secondo la Volontà Divina.
Figlioli, lo scudo protettore del mio Rosario non permetterà che le forze del male vi facciano danno. Tutti i miei figli fedeli devono pregare il mio Rosario e portarlo al collo, in modo che possano ricevere la mia protezione. Fatelo benedire ed esorcizzare perché vi dia una maggiore protezione spirituale. Il mio Santo Rosario è una potente Armatura che acceca Satana e i suoi demoni e fa tremare l'inferno. Non vi rilassate nella preghiera, ricordatevi che siete in un tempo di purificazione: se volete rimanere vittoriosi, dovete praticare il digiuno, la preghiera e la penitenza. Se mettete in pratica quello che vi dico, nessun demone potrà toccarvi.
Figli miei, vi ricordo che i giorni di prova aumenteranno e che in ogni aspetto della vostra vita avrete delle tribolazioni. E la cosa più triste per voi, sarà ricevere gli attacchi dei vostri familiari. La stragrande maggioranza di questa umanità ingrata e peccatrice, soffrirà con maggior intensità i giorni di prova. Molti non resisteranno e finiranno per togliersi la vita; altri impazziranno e faranno scorrere il sangue; molti altri si uniranno al mio avversario, venderanno l'anima e moriranno per sempre.
Figlioli, quando il mio avversario incarnato inizierà il suo ultimo regno, la tribolazione per i figli di Dio sarà più forte. Egli si scatenerà contro il popolo di Dio e tanti martiri verseranno il loro sangue. I Figli di Dio cammineranno in esilio, spogliati di tutti i loro beni; sembrerà che il mio avversario abbia trionfato, ma ecco Elia ed Enoch, predicheranno con la potenza di Dio e porteranno conforto al suo popolo; distruggeranno le eresie e gli inganni del mio avversario e saranno il balsamo spirituale che mitigherà la sete di Dio di un popolo che camminerà attraverso il deserto della purificazione, dirigendosi verso la Terra Promessa, la Gerusalemme celeste.
Siate quindi pronti e preparati, figli miei, perché il tempo della vostra liberazione sta per giungere. Non abbandonate il mio Santo Rosario; pregare con lui, a tempo e fuori tempo, affinché sia la bussola che vi conduca al sicuro alle porte della Nuova Creazione. La pace del mio Signore dimori in voi, figli miei amati.
La vostra Madre che vi ama, Maria Ausiliatrice.
Fate conoscere i miei messaggi a tutti, figlioli miei.

23 -  Figli miei, tutto è consumato. Preparatevi perché i giorni della mia giustizia divina sono già in mezzo a voi!
(19 giugno 2017 - 11:55)
Appello urgente di Dio Padre al suo popolo fedele
La mia pace sia con voi, popolo mio, mia eredità.
Figli miei, tutto è compiuto. Preparatevi perché i giorni della mia Giustizia Divina, sono già in mezzo a voi. Il vostro universo interiore ha iniziato la sua trasformazione, gli attacchi mentali sono l'inizio della vostra purificazione; tutto nel vostro essere si rinnoverà, l’uomo vecchio deve morire col peccato, per cedere il passo alla nuova creatura che sarà totalmente spirituale, simile alla natura dei miei Angeli. Solo così potrete abitare nella mia Nuova Creazione.
Popolo mio, non perdete la testa per gli attacchi mentali, invocare la potenza del Sangue di Mio Figlio, per poter contrastare questi attacchi e superare così le prove ogni giorno. Devo selezionare le persone della mia Nuova Creazione, perciò dovrete passare per il forno della tribolazione: solo i vincitori riceveranno la corona della vita. È giunto il momento in cui dovete essere attenti e vigili, pregando in ogni momento nella vostra mente, in modo che il nemico della vostra anima non vi rubi la mia pace. La potenza del Sangue di Mio Figlio, vi purificherà, affinché possiate sconfiggere i demoni mentali, della carne e del mondo che vi attaccheranno. Ho bisogno di purificarvi e ripulirvi da ogni macchia di peccato e di male, affinché possiate abitare nella mia Nuova Creazione.
Non lasciate che i demoni formino roccaforti nella vostra mente, colpite ogni dardo incendiario del maligno, quando giunge al vostro pensiero. Ricordatevi che gli attacchi vengono dalla carne, dal mondo e dai demoni mentali che non riposeranno cercando il modo di farvi perdere. Dovete sconfiggerli tutti con le mie armi spirituali che sono potenti nello Spirito per la distruzione delle fortezze. Vi state chiedendo quali siano queste armi? Ve lo dico:
- Il Corpo e il Sangue di Mio Figlio.
- La lettura e la meditazione della mia santa Parola.
- La completa Armatura Spirituale data al mio servo Enoch, dove troverete i rosari e le preghiere per la battaglia spirituale di ogni giorno. Tutto il necessario, lo trovate nel Manuale dell’Armatura.
Imparate a memoria le Giaculatorie al Sangue e alle Piaghe di mio Figlio: il loro potere terrà lontano i demoni mentali; imparate anche i brevi esorcismi dati al mio servo Benedetto Abate e al mio servo Antonio di Padova, che saranno di grande aiuto nella vostra lotta spirituale; invocate le anime benedette dei miei Apostoli e Discepoli, e anche il vostro angelo custode, in modo da rimanere protetti. Queste sono le armi spirituali per potervi difendere e purificare la vostra anima, il vostro corpo e il vostro spirito. Ricordate che è necessario brillare come crogioli per poter vivere nella mia Nuova Creazione.
Vi avverto, abitanti della terra, che i miei giorni di Giustizia sono cominciati con la vostra purificazione interiore. Ogni giorno gli attacchi si intensificheranno, coloro che non sono preparati si perderanno. Tribolazioni dentro la vostra mente e tribolazioni nel cosmo, l'uomo e l'universo si stanno purificando. Accogliete inoltre le mie istruzioni perché la vostra purificazione sia sopportabile; affrettatevi a chiudere ogni porta di peccato aperta nella vostra anima, per i peccati non confessati o non riparati, affinché i demoni non vi mortifichino e rubino la vostra anima. Coraggio, figli miei, manca poco, la Vita nello Spirito vi aspetta!
Il vostro Padre, Yahvè, Signore delle Nazioni.
Fate conoscere i miei messaggi in tutti i confini della terra, figli miei.

22 - Rivolgo un nuovo appello a voi genitori perché controlliate l'uso della tecnologia nelle vostre case!
(7 giugno 2017 - 15:30)
Appello urgente di Maria Rosa Mistica all’umanità
Figli miei, la pace del mio Signore sia con voi e la mia protezione materna vi accompagni sempre.
Figli miei, sono molto triste e soffro molto per tutti i miei figli che vivono in unioni libere, in adulterio o che hanno relazioni al di fuori del sacramento del matrimonio, come fanno la maggior parte dei miei giovani. Ve lo dico come madre del genere umano: se non raddrizzate il vostro cammino e non riprendete la via della salvezza, molti di voi non ritorneranno in questo mondo dopo l’Avvertimento. Il vostro peccato sarà la vostra condanna, se non vi pentite e non fate riparazione per esso. Sappiate che nel passaggio attraverso l'eternità (l’Avvertimento) il luogo in cui andrete sarà l'inferno e da lì saranno molto pochi quelli che ritorneranno a questo mondo.
Sto versando molte lacrime per voi, miei piccoli, non sapete quanto dolore provo nel mio Cuore per colpa delle spine di impurità quotidiana con le quali mi inchiodate con questo peccato. Non sapete quanto è grande il dolore di mio Figlio, nel vedervi disprezzare il sesto comandamento della Legge di Dio. La stragrande maggioranza dell'umanità si perderà per la sua dissolutezza e l'impurità sessuale. Il demone dell’impurità sta trascinando molti giovani uomini e donne all’inferno: si tratta di uno dei peccati per i quali molte anime si stanno dannando.
Rivolgo un nuovo appello ai genitori affinché controlliate l'uso della tecnologia nelle vostre case. I miei bambini e i miei giovani stanno facendo un cattivo uso di questa tecnologia che è impiegata oggi, soprattutto dei cellulari, dei computer e della televisione. Molti li usano per guardare spettacoli pornografici e così entra in loro il demone dell’impurità che li sta portando alla morte eterna; altri li utilizzano per entrare nel mondo dell'occulto, per l'apprendimento della stregoneria o per giocare con la tavola Ouija; molti altri li usano per ascoltare musica metallica e satanica che finisce per portarli lontano dalla famiglia e da Dio, sommergendoli in una tenebra da cui non usciranno se non rinunceranno ad essa.
Genitori, proibite l'uso di questa tecnologia nelle ore notturne, perché molti dei miei bambini e dei giovani non riposano perché stanno incollati al telefono, al computer o alla televisione, vedendo quello che non dovrebbero vedere e ascoltando ciò che non dovrebbero ascoltare! Vi dico, genitori, il Cielo è molto triste per il permissivismo di molti di voi che se continueranno così sicuramente si perderanno insieme ai loro figli. Nell'inferno c'è un luogo dove si trovano le famiglie che si dannarono per il permissivismo di molti genitori. Il demone della tecnologia sta rubando l'anima di molte famiglie.
Figlioli, la stragrande maggioranza delle case di oggi nel mondo sono abitazioni in cui lo Spirito di Dio è stato sostituito dalla tecnologia luciferina. Il mio Santo Rosario non si prega più in molte case e sono pochissime le famiglie che oggi trovano tempo per la preghiera. Questa alienazione da Dio è ciò che sta portando alla morte spirituale tante famiglie. Tornate genitori a riprendere la preghiera e la recita del mio Santo Rosario nelle vostre case, in modo che il demone della tecnologia esca da esse! Imparate i comandamenti della Legge di Dio e metteteli in pratica; insegnateli ai vostri figli, in modo che voi e loro non continuiate a trasgredirli. Inculcate sane basi morali e spirituali affinché rinasca la vita spirituale nelle vostre famiglie.
Che la pace del Signore rimanga nelle vostre case.
La vostra Madre che vi ama, Maria rosa Mistica.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l’umanità, figlioli del mio Cuore.

21 - Mio gregge, miei veri profeti saranno attaccati, criticati, vituperati e posti sul pubblico patibolo, dai messaggeri del mio avversario!
(29 maggio 2017 - 13:05)
Appello urgente di Gesù Buon pastore al suo gregge
Pace a voi, pecorelle del mio gregge
Pecorelle del mio gregge, arrivano giorni di buio spirituale in cui l'umanità si lamenterà per non aver voluto ascoltarmi. Quando il mio Spirito Santo abbandonerà la terra per la grande abominazione, questa generazione ingrata e peccatrice proverà nell'anima il dolore provocato dalla mia partenza. Invocheranno a gran voce la mia presenza, battendosi il petto nel sentire l'oscurità nella loro anima, ma sarà troppo tardi per loro; solo le mie pecore troveranno la Pace, la Speranza e la Consolazione in quei giorni; perché essi sanno che io sono nel Tabernacolo di mia Madre. La recita del Santo Rosario sarà la bussola che li guiderà in modo che possano arrivare a me. In quei giorni di oscurità spirituale dovete, mio gregge, pregare in ogni momento con la recita del Rosario, affinché rimaniate saldi nella fede e che nessuno spirito maligno possa farvi del male. Dico questo perché le forze del male stanno per impadronirsi della terra e cercheranno il mio gregge per disperderlo e farlo dannare. Imparate a memoria la Comunione Spirituale e fatela alla mattina, alla sera e di notte, affinché vi serva come aiuto spirituale e vi liberi dagli attacchi del maligno.
Non dimenticatevi di avere sempre pronta l’Armatura Spirituale, perché sono già i giorni del combattimento. Che nessuna pecora del mio gregge mi perda per non aver indossato l'Armatura; perché io vengo a ripetervi la stessa cosa da molto tempo, in modo che non possiate dire che non vi avevamo avvisati! Accettate le mie istruzioni perché il tempo delle tenebre si avvicina; non siate disobbedienti alle mie chiamate; fate attenzione che ciò che è in gioco è la vostra vita. Dalla vostra obbedienza dipende domani vivere o morire.
Mio gregge, vi rivolgo una chiamata urgente e vi avverto perché i messaggeri del mio avversario stanno dando messaggi, facendoli passare come se fossero divini. Attenti a cadere in questo inganno, pecore del mio gregge; non leggete o ascoltate tali messaggi. Ricordate che sono imbevuti con lo spirito del male, colmi di inganni e di messaggi subliminali che porteranno chi li ascolterà ad innamorarsi del falso Cristo! Voi, mio gregge, conoscete le mie profezie e sapete che Io, parlo attraverso di loro. Essi sono stati a lungo in mezzo a voi istruendovi con le mie Parole. Vi dico questo, in modo che siate attenti e vigili e non cadiate in questo inganno.
Mio gregge, i miei veri profeti saranno attaccati, criticati, insultati e posti sul pubblico patibolo, dai messaggeri del mio avversario. Vi annuncio questo, prima che avvenga, in modo che non ascoltiate questi attacchi, perché quello che vogliono è dividere il mio gregge, per creare confusione e dubbio. Siete avvertiti, mio gregge, pregate per i miei profeti e offrite loro tutto il vostro sostegno, in modo che possano continuare a farvi conoscere la mia Parola.
Vi lascio la pace, vi dò la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù Buon Pastore
Pecorelle mie fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità.

20 - Figli miei, si avvicina il tempo della grande abominazione in cui le mie case saranno chiuse e il mio culto giornaliero sospeso!
(24 maggio 2017 - 17: 25) Santuario Parrocchia della Medaglia Miracolosa. SINCELEJO- COLOMBIA
Appello di Gesù Sacramentato all’umanità
Figli miei, la mia Pace sia con voi.
Rimanete nel mio amore, io sono il prigioniero solitario che attende in silenzio la vostra compagnia. Si sta avvicinando il tempo della mia partenza, per un po’ non sarò più con voi, ma non abbiate paura: Io non vi abbandonerò, cercate mia Madre e lei vi porterà a Me.
Figlioli miei, si avvicina il tempo della grande abominazione in cui le mie case saranno chiuse e il mio culto giornaliero sospeso! Il tempo delle tenebre si avvicina; vegliate e pregate, per non entrare in tentazione perché il male e il peccato si intensificheranno. La fede e la carità si raffredderanno al massimo e arriverà il momento in cui molti non vorranno sapere niente di Me.
Provo molta tristezza nel vedere come molti dei miei prediletti mi abbandoneranno, lasciandosi sedurre dal mondo e dai suoi piaceri. Altri temono per la loro vita, adoreranno falsi dèi, e serviranno un'altra chiesa che non mi appartiene, e molti altri per i soldi mi lasceranno, abbandonando il mio gregge. L’apostasia raggiungerà il massimo e la stragrande maggioranza dell'umanità entrerà in uno stato di rilassatezza, allontanandosi da tutto ciò che viene da Me.
Quando il mio Spirito Santo si allontanerà per la grande abominazione, la stragrande maggioranza dell'umanità impazzirà; i bassi istinti e il peccato accompagneranno molti: peccare e infrangere le mie leggi diventeranno un'abitudine. In quei giorni il mondo sarà abitato dai demoni e questa umanità ingrata e peccatrice si abituerà a vivere con loro. Molti uomini e donne perderanno il pudore e la vergogna; i demoni dell’impurità sessuale che abiteranno in essi, trascineranno molti all'inferno. Figli miei, come Lot e la sua famiglia, dovrete vivere in quei giorni chiusi in casa; supplicando il Cielo perché vi protegga, perché la stragrande maggioranza degli uomini e delle donne di quel tempo si perderanno a causa del peccato!
Rallegratevi, figli della perdizione, approfittate del vostro momento, perché di voialtri non rimarrà alcun ricordo! Io vi ripulirò dalla faccia della terra con il fuoco del cielo, e tutti i vostri beni e le ricchezze andranno al mio popolo. Saranno i miei figli che erediteranno la terra. Voi, razza di vipere, morirete per sempre!
Figli miei, ve lo ripeto: state pronti perché tutto sta per scatenarsi. Molti diranno: Signore, quando accadrà questo? I giorni passano e non succede nulla e il mondo peggiora sempre più. Io vi ripeto: aspetterò fino all'ultimo millisecondo della Mia Misericordia, perché io sono fedele alla mia Parola, per questo sono temuto. Aspetterò fino a quando tutto si consumi e questo sta già per compiersi: solo quando l'ultimo secondo della mia Misericordia sarà compiuto, lascerò il passo alla Mia Giustizia, prima No. È che voi come uomini cercate sempre la punizione e la vendetta; ma per Dio la cosa più importante è la salvezza del genere umano.
Figli miei, i tre giorni di buio stanno arrivando per l'umanità, ma questo avverrà nella fase finale della tribolazione, quando saranno espulsi dalla faccia della terra il peccato e i demoni. Vi terrò informati attraverso i miei messaggeri quando quei giorni stanno per arrivare. Non temete, preparatevi con tendoni che non lascino passare la luce, perché in quei giorni di giustizia non potrete aprire la porta o le finestre della vostra casa né meno che mai uscire. Demoni incarnati imiteranno la voce dei vostri parenti, cercando di farvi aprire le porte per farvi perdere. Molto presto vi parlerò di questo; per il momento, siate attenti e vigili e non abbassate la guardia con la preghiera, perché i giorni della vostra purificazione stanno arrivando.
Vi lascio la pace, vi dò la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù Sacramentato
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l’umanità, figli miei.

19 - Mio gregge, state pronti perché scatenandosi la guerra, cominceranno anche i vostri giorni di purificazione!
(15 maggio 2017 - 14:10)
Appello urgente di Gesù Buon Pastore al suo gregge
La mia pace sia con voi, pecorelle del mio gregge.
Manca solo l'arrivo del mio Avvertimento perché la mia Misericordia ceda il passo alla mia Giustizia. La notte sta arrivando, la calma tesa sta per crollare. Non temete, che il vostro cuore non si turbi e non si preoccupi il vostro spirito. Io sarò con voi fino alla fine dei tempi.
Mio gregge, le nazioni si preparano alla guerra, la pace per un po’ se ne andrà; la guerra può scoppiare in qualsiasi momento e il mondo rimarrà in potere delle tenebre. Saranno l'orgoglio e l'egoismo dell'uomo che risveglieranno il tempo della mia Giustizia. Con la guerra inizierà il tempo della tribolazione e il mio Popolo camminerà attraverso il deserto della purificazione. Un terzo dell'umanità sparirà per colpa della guerra; carestie, peste e la morte silenziosa saranno responsabili della decimazione di un'altra parte della popolazione mondiale. Che tristezza provo nel mio Cuore nel vedere che l'orgoglio, l'egoismo e la sete di potere, prevarranno sul dialogo e sulla ragione!
Mio gregge, dal momento in cui inizierà la guerra, fate catene di preghiera, in modo che la potenza della preghiera non permetta a questa guerra di espandersi. Poiché se si prolunga troppo sarà in pericolo l'esistenza stessa della terra e dell'universo. Vi dico questo perché le armi di distruzione di massa che hanno le grandi potenze, hanno la capacità di distruggere la terra. Se il cielo non interviene, l'uomo distruggerà la creazione di Dio.
Mio gregge, l'armamento bellico esistente può far tornare l’umanità all'età della pietra. Vi rivolgo un appello urgente, pecorelle del mio gregge, affinché intensifichiate la preghiera. Non più passività, non più tiepidezza spirituale: tutto sta per sconvolgersi e voi, mio gregge, state ancora dormendo! Se voi conosceste l'entità del disastro che si avvicina, vi svegliereste dalla vostra letargia spirituale e già ora stareste pregando, digiunando e facendo penitenza.
La guerra avviene per volontà umana, è l'uomo con il suo egoismo e il suo orgoglio, che la scatenerà. Non dipende da Dio, ricordatevi che Io rispetto il vostro libero arbitrio: ma siete voi, figli del fango, che causate tanta miseria e dolore nella creazione. Siete voi, i re di questo mondo, che state per scatenare il demone della guerra che vestirà di lutto il mondo intero.
Mio gregge, siate pronti, perché allo scoppio della guerra, si inizieranno anche i giorni della vostra purificazione. Giorni di battaglia spirituale in cui dovete rimanere uniti a me, come i tralci alla vite. In verità vi dico, colui che si allontanerà da me perirà. Pregate senza sosta per fare di voi, del vostro essere, una fortezza spirituale, perché sono vicini i giorni della vostra purificazione. Lasciatevi plasmare da Me, voglio fare di voi delle creature nuove, esseri spirituali, ricolmi della grazia di Dio, affinché possiate un domani abitare nella mia Nuova Creazione.
Vi lascio la pace, vi dò la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù Buon Pastore
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, pecorelle del mio gregge.

18 - Milizia Terrestre, il tempo sta arrivando: rimanete all'erta e vigili, perché la battaglia nel vostro mondo sta per iniziare!
CATTEDRALE DEL DIVINO GESÙ BAMBINO. BOGOTÁ - COLOMBIA.
(7 maggio 2017 - 09,30)
Appello urgente di San Michele e della Milizia celeste al popolo di Dio
O mortali, lodate e glorificate il Signore.
Chi è come Dio. Nessuno è come Dio.
Fratelli, la Pace dell’Altissimo sia con voi e la nostra assistenza e protezione, vi accompagnino sempre.
Fratelli, i giorni di misericordia stanno volgendo al termine, manca solo l’Avvertimento di nostro Padre per dare inizio al tempo della sua Divina Giustizia. Le trombe celesti suoneranno molto presto, annunciando che il vostro passaggio attraverso l'eternità sta arrivando. Preparatevi fratelli mortali, perché la vostra purificazione sta per iniziare. Arrivano già i giorni di combattimento spirituale in cui non avrete sosta, perché gli eserciti del male vi attaccheranno e cercheranno con tutti i mezzi di farvi perire: popolo di Dio, state attenti e vigili con la preghiera, il digiuno e la penitenza, in modo da poter far fronte ai giorni di tenebra spirituale che si avvicinano.
Vi ricordiamo, fratelli, che siamo a vostra disposizione: chiamateci e verremo in vostro aiuto; siamo i vostri fratelli, gli Arcangeli e gli Angeli della Milizia Celeste che sono sotto il comando del nostro caro fratello Michele e serviamo il Nostro Padre e la Nostra Signora e Regina Maria. Il nostro Padre ci ha dato la grazia di assistervi spiritualmente nei giorni della vostra battaglia spirituale. Vogliamo dirvi che prima di chiamarci, dovete chiedere il permesso a nostro Padre, con la recita del Padre Nostro; quindi dovete invocare il nostro fratello Michele con il suo grido di battaglia: Chi è come Dio! Nessuno è come Dio! (3 volte) Allora verremo in sua compagnia a prestarvi tutta la nostra assistenza e protezione.
Fratelli: Chi è come Dio, nessuno come Dio! Io sono vostro fratello Michele e voglio ricordarvi ancora una volta che dovete essere pronti e preparati per il combattimento spirituale. Vi ricordo, Milizia Terrestre, che, prima di entrare in combattimento, dovete indossare la vostra armatura spirituale. Attenti a non entrare in battaglia senza mettere la vostra armatura, perché rischiate di essere attaccati dalle forze del male! Ricordate che la vostra lotta non è con persone di carne e sangue, ma contro i principati e le potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano negli spazi celesti. (Ef 6, 12)
Fratelli, dovete essere preparati come buoni soldati, con le armi spirituali che Dio vi ha dato, che sono potenti nello Spirito per far crollare le fortezze. Milizia Terrestre, il tempo sta arrivando: rimanete all'erta e vigili, perché la battaglia nel vostro mondo sta per iniziare! Consacratevi a me, e alla Milizia Celeste: fate questa consacrazione estendendola alle vostre famiglie, parenti, vicini e amici, in modo che per la grazia e la misericordia del Padre mio rimangano protetti.
Dovete disporre del Manuale dell’Armatura Spirituale che il Padre mio vi ha inviato attraverso il nostro fratello Enoch, perché lì ci sono le preghiere e i rosari che dovete dire nei giorni di guerra spirituale. Che tutto il popolo di Dio e la Milizia Terrestre, abbiano le preghiere dell’Armatura per poter contrastare gli attacchi delle forze del male.
Seguite le linee guida e le istruzioni che vi invieremo attraverso i messaggi di Enoch, perché esse vi guideranno e istruiranno nella guerra spirituale. Accogliete quindi, fratelli, le nostre istruzioni e siate pronti e preparati, perché la battaglia spirituale nel vostro mondo sta per iniziare. Vi dono questa preghiera di consacrazione a Me e alla Milizia Celeste, perché la recitiate ogni volta che entrerete nel combattimento spirituale.

PREGHIERA DI CONSACRAZIONE
A San Michele e alla Milizia Celeste
Glorioso principe degli Eserciti Celesti, San Michele Arcangelo, a voi, mio amato Arcangelo, e alla Milizia Celeste, mi consacro e consacro la mia famiglia, i parenti, i vicini e gli amici, affinché in questo giorno e in ogni giorno in cui viviamo sotto il sole, siamo protetti e difesi dalla vostra Celeste Persona e dalla Milizia Celeste.
Tutto ciò che siamo, possediamo e facciamo, ve lo consacriamo e invochiamo il vostro aiuto e la protezione giorno e notte, affinché nessuna forza del male possa farci perire. Vi raccomandiamo il nostro essere fisico, psichico, biologico e spirituale, in particolar modo la nostra anima. O Milizia Celeste, che la vostra assistenza e protezione ci liberi da ogni pericolo e da ogni male; fratelli, aiutateci a rimanere saldi nella fede, affinché nessuno dei figli di Dio, perisca.
O benedetto San Michele, proteggici dagli attacchi e dalle astuzie degli spiriti maligni; perché sapete bene che siamo poveri mortali, fragili e deboli, bisognosi della misericordia di Dio e della vostra protezione per compiere la missione che il Cielo ci ha assegnato. O San Michele, che il tuo grido vittorioso: Chi come Dio, nessuno come Dio! sottometta e getti nell’inferno satana e tutti gli spiriti maligni che si aggirano per il mondo a perdizione delle anime. Amen!
I vostri fratelli, Michele Arcangelo e gli Arcangeli e Angeli della Milizia Celeste.
Gloria a Dio. Alleluia, alleluia, alleluia!
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l’umanità, uomini di buona volontà.

17 - Mio gregge, per nessun motivo vi dovete lasciare marchiare con il sigillo della bestia, il microchip. È meglio morire piuttosto che lasciarsi marchiare. Abbiate fiducia in Me, e Io non permetterò che siate marchiati!   (1 maggio 2017 - 14: 30)
Appello urgente di Gesù il Buon Pastore all’umanità
Pecorelle del mio gregge, la mia pace a voi. Mio gregge, le grandi potenze di questo mondo hanno un grande arsenale di armi chimiche, che utilizzeranno per decimare gran parte dell'umanità. Durante la durata della guerra, nessun luogo sulla terra sarà sicuro. Una guerra che è stata pianificata dalle élite degli Illuminati cerca di decimare la popolazione mondiale e di sottomettere le nazioni, soprattutto del Terzo Mondo; tutto al fine di iniziare a preparare gli uomini e le nazioni per l’inizio del Nuovo Ordine Mondiale.
Vogliono decimare la popolazione mondiale al di sotto di cinquecento milioni di persone, per poter esercitare il controllo e il dominio dell'umanità. Hanno già deciso quante persone dovrebbero essere eliminate in ogni nazione. Approfitteranno della guerra per spargere lo spazio aereo delle nazioni con virus di malattie e di batteri. La morte silenziosa si diffonderà attraverso l'aria e la popolazione delle nazioni si ridurrà.
Le grandi potenze si divideranno il bottino dopo la guerra. Molte nazioni perderanno la loro autonomia e la loro identità e diventeranno colonie di una delle grandi potenze. La terra, le proprietà e le ricchezze delle nazioni sottomesse, passeranno sotto il dominio delle grandi potenze. Con questa strategia che sarà applicata dalle grandi nazioni, cercheranno la sottomissione e la schiavitù delle popolazione delle nazioni del Terzo Mondo. Questo darà inizio al periodo del Nuovo Ordine Mondiale.
Nei giorni del regno del Nuovo Ordine Mondiale, il governo luciferino guidato dall'Anticristo imporrà l’uso obbligatorio del microchip, il marchio della bestia, in tutto il mondo. La diminuzione delle popolazioni e di tutte le risorse delle nazioni amministrate dalle grandi potenze sotto il governo del Nuovo Ordine Mondiale, faranno di questa prova una delle più difficili che dovrà sopportare il mio gregge. Ancora una volta vi dico: mio gregge, non temere. Io non vi lascerò morire di fame e di sete; vi nutrirò con il pane della mia misericordia tutti i giorni; esso vi arriverà attraverso la fede, la fiducia e la preghiera. Come ho dato da mangiare al mio popolo nel deserto, così farò con voi. Nessuna pecora del mio gregge morirà di fame o di sete in quei giorni: abbiate solo fiducia in Me, e questo sarà sufficiente per farvi ottenere la mia benedizione ogni giorno.
Mio gregge, per nessun motivo, dovete lasciarvi marchiare con il sigillo della bestia, il microchip. È meglio morire piuttosto che lasciarsi marchiare. Abbiate fiducia in Me, e Io non permetterò che siate marchiati!
Milioni di dispositivi sottocutanei per marchiare l'umanità sono pronti per essere distribuiti ai governi delle nazioni dopo la guerra. Ricordate che questo è il marchio della bestia di cui si parla nel libro di Apocalisse 13, ascoltate: farà si che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, ricevano un marchio sulla mano destra o sulla fronte in modo che nessuno potrà più comprare o vendere se non sarà contrassegnato con il nome della bestia o il numero del suo nome (Apocalisse 13. 16,17). Il microchip è di 7 mm, come un chicco di riso e sarà impiantato nella fronte o sulla mano destra, perché si compia la Mia Parola.
Nell'ultimo regno del mio avversario, la stragrande maggioranza degli uomini si lascerà marchiare con il sigillo della bestia e, facendolo, essi perderanno la loro identità. I marchiati non avranno più un nome, ma un codice, e saranno identificati da un numero. Essi saranno sottomessi e ridotti in schiavitù e il pagamento che riceveranno sarà la morte eterna. Così finiranno tutti coloro che non sono scritti nel Libro della Vita. Preparatevi quindi, mio gregge, perché si avvicinano i giorni della vostra prova: camminate come i figli della luce che siete e riponete la vostra fiducia e la vostra speranza in Me, e tutto passerà per voi come un sogno. Vi lascio la pace, vi dò la mia pace. Non temete, io sarò con voi fino alla fine dei tempi.
Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l’umanità, pecorelle del mio gregge.

16 - Figli miei, sono molto triste poiché il tempo della misericordia sta per finire e la Russia non è ancora stata consacrata al Mio Cuore Immacolato!
(25 aprile 2017 - 14: 45)
Appello urgente di Nostra Signora di Fatima all’umanità
Figlioli del mio Cuore, la pace del mio Signore sia con voi e la mia protezione e assistenza vi accompagnino sempre.
Figli miei, sono molto triste poiché il tempo della misericordia sta per finire e la Russia non è ancora stata consacrata al Mio Cuore Immacolato! Si stanno compiendo i cento anni dalla mia apparizione alla Cova de Iria, dove ho chiesto la consacrazione di questa nazione al mio Cuore Immacolato affinché non succedessero disgrazie all'umanità. Ma io vedo con tristezza che nessuno dei Papi ha fatto la consacrazione di questa nazione e tanto meno come Io l’avevo chiesto.
Rivolgo di nuovo un appello angoscioso al Vicario di mio Figlio qui sulla terra e ai Cardinali, perché la Russia sia consacrata al più presto al mio Cuore Immacolato. Il tempo stringe e se la consacrazione non viene fatta, questa nazione diventerà un flagello per l'umanità, e il cielo non potrà più evitarlo. Il comunismo ateo si sta espandendo e i suoi tentacoli si stanno diffondendo in molte nazioni. Nel tempo dell'ultimo regno del mio avversario il comunismo ateo sarà una delle piaghe che più colpirà le nazioni e l'umanità.
Figlioli, soffro molto per tutti voi, perché la giustizia di Dio sta per iniziare, e che ne sarà di voi, miei piccoli? Povere creature, quanto dolore è alle porte e continuate a non svegliarvi dal vostro letargo! La tiepidezza spirituale della stragrande maggioranza dell'umanità farà diventare più forte il maligno; molti dei miei figli continuano ancora a non fare una scelta spirituale e questo li porterà alla morte eterna.
La guerra è vicina e con essa, la morte, la desolazione e l'oscurità. Correte, figli miei, ai miei rifugi e preparatevi per la battaglia spirituale, perché arrivano i giorni della preghiera, del digiuno e della penitenza, in cui non avrete tregua! Giorni destinati a rafforzare il vostro spirito in modo da poter affrontare gli attacchi del maligno. Il mondo entrerà in guerra e il Popolo di Dio nel combattimento spirituale. Ricordate che il vostro campo di battaglia sarà la vostra mente; è lì che il nemico della vostra anima attaccherà con maggior forza. Perciò, figli miei, dovete rafforzarla con la preghiera, il digiuno e la penitenza e soprattutto con il Corpo e il Sangue di mio Figlio. Leggete molto la Santa Parola di Dio, per creare fortezze spirituali nella vostra mente che vi serviranno a respingere gli attacchi del maligno.
Gli attacchi più forti saranno attraverso la carne, il mondo e i suoi piaceri e per la fede. Attacchi mentali e spirituali che porteranno molti alla perdizione per non essersi preparati spiritualmente. Dio metterà alla prova il genere umano, permettendo che il demonio vi provi e vi tenti: solo coloro che supereranno la prova abiteranno la Nuova Creazione e saranno chiamati Popolo di Dio. Svegliatevi, figlioli, non continuate a camminare nelle tenebre, perché si avvicina l’ora in cui passerete attraverso il forno della tribolazione; chi non brillerà come un crogiuolo dopo la purificazione si perderà!
Il vostro passaggio attraverso il deserto si avvicina e con esso la prova; sarete tentati e provati dal demonio come mio Figlio; siate quindi preparati e chiedete l’aiuto divino per poter uscire vittoriosi dalla prova. Staccatevi dalle cose del mondo e da ogni cosa materiale per non perdervi a causa delle vostre voglie. Mortificate la carne e vincete le passioni, crocifiggendole; state lontani dal peccato per non cadere in esso. Chiudete tutte le porte spirituali aperte con la preghiera, il digiuno e la penitenza; e soprattutto fare una buona confessione e riparazione dei peccati, in modo da essere pronti e preparati per la prova che verrà.
L'amore di Dio rimanga in voi.
La vostra Madre che vi ama, Maria di Fatima
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, piccoli figli del mio Cuore.

15 - Preparatevi, mio gregge, perché lo spettacolo dell’inganno sta per iniziare; il Cristo Cosmico, il maestro del mondo, l'Architetto dell'Universo, il Buddha Maitreya, così si fa chiamare il mio avversario, è già pronto per farsi conoscere all’umanità!
(21 aprile 2017 - 07: 50)
Appello urgente di Gesù Buon Pastore all’umanità
Figli miei, pace a voi.
Mio gregge, la guerra sta bussando alla porta, e con essa arriveranno la desolazione e la morte. Lamenti e dolore faranno soffrire l'umanità e il cavaliere della morte e della carestia, farà la sua apparizione. Il figlio della perdizione sta per essere annunciato e approfitterà della guerra per mostrarsi come il grande pacificatore. Tutto lo show dell’inganno è pianificato per far credere all'umanità che Cristo è tornato. Dopo il conflitto farà la sua dichiarazione universale, tutta la pubblicità e la logistica per la sua apparizione sono già pronte.
Mio gregge, ben presto il cielo sarà illuminato con immagini olografiche che mi rappresenteranno; ma dovete sapere bene che ciò fa parte dell'inganno del mio avversario. Non prestare attenzione, mio gregge, a questo inganno, non accogliere la propaganda che regaleranno, perché questo è stato ritualizzato con l'occultismo, in modo che ci si innamori del falso messia. Vi regaleranno la bibbia nera, portachiavi, stampe e tutto l’armamentario del mio avversario. Attente, pecorelle del mio gregge, di non cadere nell'inganno; non accettare queste offerte, e, meno che mai, accogliete nelle vostre case questa propaganda, perché diventerà vincolante per voi! Chiedete molto discernimento al mio Spirito Santo e pregate in ogni momento con la potenza del Mio Sangue e delle Mie Piaghe, in modo da poter respingere l'attacco visivo subliminale a cui sarete sottoposti dai seguaci del falso cristo.
Ricordatevi che il mio avversario incarnato si mostrerà come un angelo di luce, come un agnello mansueto; parlando di pace e di amore e mostrando una falsa umiltà, farà sì che molti cadano in trappola e lo acclamino come il Messia atteso. Attento, mio gregge, vi vogliono ingannare; vi ho annunciato questo inganno da lungo tempo. Stanno già arrivando i giorni descritti dai miei profeti in cui la stragrande maggioranza dell'umanità si perderà per seguire la falsa dottrina del falso Cristo. Sono venuto nel nome del Padre mio, e l'umanità mi ha rifiutato. Un altro arriverà a nome proprio e l'umanità lo accoglierà e lo acclamerà come se fosse Dio stesso. (Giovanni 5. 43)
Mio gregge, che tristezza provo nel mio Cuore nel vedere il tradimento che riceverò da molti di coloro che affermano di essere la mia famiglia! I Giuda all'interno del Vaticano sono in attesa che il mio avversario faccia la sua apparizione, per farlo sedere sulla Cattedra di Pietro. I cardinali ribelli eleggeranno un nuovo Papa e questo servirà il mio avversario. Inizierà la persecuzione del mio popolo, le mie Case saranno chiuse e il mio culto quotidiano sarà sospeso. Si scatenerà una grande persecuzione contro i cristiani e i cristiani cattolici, il sangue del mio popolo sarà sparso e tanti martiri daranno la vita per il rafforzamento della fede. Sarò crocifisso di nuovo.
Il caos, la desolazione e la morte, coglieranno la città dei sette colli e l’esercito della bandiera nera crocifiggerà molti dei miei figli. La Via Pia della Città Eterna diventerà un calvario. In tutti e cinque i continenti ci saranno persecuzioni e spargimento di sangue dei miei figli fedeli. Non ci sarà condanna per i persecutori: essi saranno sostenuti da parte delle autorità e dei governi che servono il mio avversario. Popolo mio, è quasi l’ora della prova, ma non temete! Io non vi abbandonerò, andrò davanti a voi portando la mia Croce; quando arriverà il momento del vostro martirio, il mio Spirito Santo vi prenderà e vi porterà alla Gloria Eterna.
Preparati, mio gregge, perché lo spettacolo dell’inganno sta per iniziare; il Cristo cosmico, il Maestro del Mondo, l'architetto dell'universo, il Buddha Maitreya, così si fa chiamare il mio nemico, è pronto a farsi conoscere dal genere umano. Ancora una volta vi dico: non dovete guardare o ascoltare il falso messia, perché non sono Io. Colui che sta per annunciarsi e fare la sua comparsa è il figlio della perdizione, il padre della menzogna. Viene a soppiantarmi e ad ingannare l'umanità, spacciandosi per Dio stesso. Siete avvisati, chi ha orecchie ascolti e chi ha occhi veda, per evitare di cadere in inganno e perdere la propria vita.
Vi lascio la mia pace, vi do la mia pace.
Il vostro Maestro, Gesù Buon Pastore
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, pecorelle del mio gregge.

14 - Figli miei, se siete in peccato mortale, vi chiedo di pentirvi, smettete di peccare e tornate al più presto a Dio!
(9 aprile 2017 - 10:00)
Appello urgente all’umanità di Gesù Sacramentato
Figli miei, la mia pace sia con voi
Il vostro passaggio attraverso l'eternità è ogni momento più vicino. Quando arriverete, sarete giudicati dal mio Tribunale supremo e saprete quanto avete amato e servito e quanto avete rifiutato di amare e servire. All'arrivo, il vostro Angelo custode vi starà aspettando per portarvi nella Sala della Giustizia. Mia Madre sarà là, intercedendo per voi in compagnia dei beati. Dopo il giudizio, i miei angeli vi porteranno nel luogo che vi compete, a seconda della vostra sentenza. Una piccola minoranza che si potrà contare andrà in paradiso; la stragrande maggioranza dell'umanità, andrà al purgatorio o all'inferno.
Figli miei, ancora una volta vi dico: nutritevi il più possibile con il Mio Corpo e il Mio Sangue, affinché possiate essere rafforzati spiritualmente e la vostra anima possa resistere al passaggio attraverso l'eternità. Il fuoco purificatore del purgatorio, attende la stragrande maggioranza dei miei figli e il fuoco ardente dell'inferno attende questa generazione ingrata e peccatrice.
Figli miei, il purgatorio è un luogo di purificazione dove vanno le anime che non erano in piena comunione di amore con Dio e con i loro fratelli in questo mondo. Esso è diviso in tre livelli: alto, medio e basso e per ogni livello ci sono diversi luoghi di espiazione. Il Purgatorio alto e medio sono luoghi di purificazione dell'amore, dove le anime soffrono per non essere alla presenza di Dio. Il primo Purgatorio è visitato da mia Madre e dai miei Angeli, e Lei, mia Madre, è responsabile dell’ascesa delle anime al cielo quando hanno finito la loro purificazione. Il secondo Purgatorio è visitato solo dal mio amato Michele; egli è il Guardiano delle anime e scende in questo luogo per portare le anime al primo purgatorio nella sua festa o ogni volta che la Divina Volontà di Dio, lo stabilisce. La santa intercessione della Madre mia a favore delle anime, farà sì che molte di esse vadano in cielo e che altre siano liberate dal fuoco eterno.
Il terzo Purgatorio è un luogo di fuoco ardente, fuoco di purificazione che consuma tutto il male e il peccato. Là si ricordano alle anime tutti il peccati e il male che hanno commesso e tutta la mancanza di amore che non ebbero per Dio e per i loro fratelli in questo mondo. È un luogo di oscurità e di purificazione, in cui le anime lottano con i demoni che le hanno condotte verso il basso e le hanno quasi fatte perdere. Nel terzo Purgatorio vanno le anime che in questo mondo erano separate da Dio e vivevano nel peccato. Però avevano qualcuno che pregava per loro, o erano riuscite a chiedere perdono prima di morire, o erano devoti di mia Madre e portavano il suo scapolare, o la potenza del Rosario di mia Madre o la mia misericordia per le anime, hanno evitato loro di essere condannate per sempre. Voglio dirvi, figli miei, che le Messe e le opere di carità che fate per queste anime del terzo purgatorio, serviranno a rafforzarle nella loro lotta spirituale. Queste sono le anime più bisognose del purgatorio, perciò pregate soprattutto per loro. Queste anime hanno bisogno di molta preghiera per purificarsi e andare alla Gloria eterna.
Figli miei, il Paradiso, il Purgatorio e l’Inferno sono luoghi spirituali dove finiscono le anime dopo il transito in questo mondo. Voglio mettere in chiaro questo: che non sono stati, ma sono luoghi. Proprio come occupate spazi in questo mondo, così lo stesso succede nell’eternità, con la differenza che gli spazi sono spirituali e creati per ospitare le anime. Il Cielo è un luogo spirituale di amore, pace, gioia e appagamento in compagnia di Dio. Il purgatorio è un luogo spirituale di purificazione di amore o di fuoco purificatore; l'inferno è un luogo spirituale di tormento e di fuoco che brucia e non si spegne, dove finiscono le anime che si sono ribellate a Dio. Vi spiego tutto ciò perché voi prendiate coscienza e sappiate che nell'eternità non ci sono stati ma luoghi.
Figli miei, se siete in peccato mortale, vi chiedo di pentirvi, lasciate il peccato e ritornare a Dio nel più breve tempo possibile. Dico questo perché se vi sorprende il mio Avvertimento in peccato mortale, l'anima andrà all'inferno e, da lì, molto pochi ritorneranno a questo mondo. Torneranno solo i peccatori che si sono pentiti e vogliono cambiare la loro vita; a costoro sarà data l'opportunità, al loro ritorno, di riprendere la via della salvezza e di allontanarsi definitivamente dal peccato. Coloro che non si pentiranno prima del mio Avvertimento, moriranno; pentitevi quindi, figli ribelli, perché il giorno del mio Avvertimento sta arrivando.
Il vostro Maestro, Gesù Sacramentato
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità.

13 - Abitanti della terra, preparatevi perché i giorni della mia Giustizia stanno per iniziare!
(9 aprile 2017 : 10:00)
Appello urgente del Signore degli eserciti all’umanità
Mio Popolo fedele, pace a voi.
Le élites degli Illuminati al servizio del principe di questo mondo élite sono riuniti in sessione e si preparano a iniziare la destabilizzazione della pace, dell'economia e della Chiesa di mio Figlio. Non c’è più modo di tornare indietro, tutto si compirà come è scritto! Questa umanità ingrata e peccatrice conoscerà la mia Giustizia e saprà della mia esistenza. Come mi sento triste nel sapere che mi conosceranno attraverso la mia Giustizia e non attraverso la mia Misericordia!
Stanno arrivando i giorni in cui tutto sarà desolazione e caos; l'umanità nel mezzo delle sua purificazione si ricorderà delle mie Parole, ma sarà troppo tardi; che tristezza che non abbiano voluto accettare la mia misericordia e dovrà essere la mia Giustizia che li sveglierà dal loro letargo, perché possano ravvedersi e tornare a Me! Tutto si sta muovendo e da un momento all’altro la mia Giustizia si scatenerà.
Gli eventi si susseguiranno in catena, uno seguirà l'altro, affinché l'umanità non riesca a rialzarsi. Ci saranno lamenti e dolore in tutto il mondo, e molti desidereranno la morte, ma essa sarà loro negata. Umanità ingrata e peccatrice, ancora una volta vi dico: venite a me, prima che arrivi la notte la mia giustizia! Vi aspetterò fino all’ultimo millesimo di secondo, perché io non voglio la vostra morte, ma che viviate per l’eternità.
Ascoltate gli appelli che vi stiamo rivolgendo attraverso i nostri profeti di questi ultimi tempi: non ignorate i nostri messaggi, perché essi sono le istruzioni che dovete accettare per salvare la vostra vita. Le mie Parole sono Parole di vita eterna, ascoltatele e mettetele in pratica e vi assicuro che vivrete.
Figli miei, nessuna tecnologia umana potrà fermare il fuoco della mia giustizia. Uomini di scienza di questo mondo, non siate sciocchi e stupidi, pensando di poter fermare il passaggio della mia Giustizia! Per quanto cerchiate di deviare il corso della mia Giustizia con la vostra tecnologia, otterrete solo di accelerare la sua caduta e attirare ancora più fuoco dal cielo sulla terra. Vi dico questo perché molto presto pioverà fuoco dal cielo, con il quale io punirò le nazioni malvagie, cancellando dalla mia creazione tutto il male e il peccato. Nazioni peccatrici, Io sono Yahvè Sabaoth, il Signore degli eserciti e della Giustizia, e vengo a chiedervi conto di tutte le vostre azioni detestabili con cui avete maltrattato la mia creazione e le mie creature!
Il fuoco della mia giustizia molto presto cadrà su di voi e non lascerà nessun ricordo della vostra esistenza. Vi faccio le mie ultime chiamate, o nazioni peccatrici, affinché torniate a me e non dobbiate conoscere il rigore della mia Giustizia. Prego i miei fedeli che vivono in alcune di queste nazioni che le abbandonino, come ha fatto Lot con la sua famiglia, perché molto presto rovescerò il peso della mia giustizia su di loro. Guardate che vi avviso per tempo affinché vi prepariate e usciate il più presto possibile da queste nazioni peccatrici, poiché si sta avvicinando il tempo in cui le visiterà l’Angelo della mia giustizia e il fuoco del cielo cadrà su di loro. Abitanti della terra, preparatevi perché i giorni della mia giustizia stanno per iniziare!
Il vostro Padre, Yahvè Sabaoth, Signore degli Eserciti e della Giustizia
Fate conoscere i miei messaggi in tutti i confini della terra

12 - Figlioli, molto dolore si avvicina e la maggior parte dell’umanità continua a dormire!
(26 marzo 2017 - 10: 45)
Appello urgente di Maria Rosa Mistica
La pace del mio Signore sia con voi, miei amati figlioli.
Figlioli, molto presto l'umanità inizierà a sentire il rigore della Giustizia Divina. Il cielo insieme a me intercede per l'umanità, affinché questi giorni di purificazione che si avvicinano vi siano sopportabili e nessuno dei Figli di Dio si perda. State dunque pronti e preparati, figlioli miei, perché le profezie che vi abbiamo inviato attraverso tutti i nostri strumenti in epoche diverse, stanno per compiersi. Il cielo e la terra passeranno, ma la Parola di Dio non passerà mai; la Parola di Dio è Via, Verità e Vita, ed è efficace in ogni momento degli eventi umani.
Oh, quante nazioni scompariranno per non essersi avvicinate alla misericordia di Dio e per aver ignorato i richiami del Cielo! Vi chiamo ancora una volta, nazioni malvagie: ritornate a Dio prima che la Sua Santa Giustizia si scateni su di voi. Smettetela di peccare e di trasgredire le leggi divine; riprendete la via della salvezza, perché stanno arrivando i giorni del vostro giudizio e se continuate ad allontanarvi da Dio, la sua Santa Giustizia vi farà scomparire dalla faccia della terra!
O nazioni che avete voltato le spalle al Dio della Vita, deturpando i suoi precetti e stabilendo leggi che vanno contro la natura, Io vi dico: i vostri giorni sono contati, pesati e misurati! La creazione di mio Padre reclama giustizia per tutti i vostri oltraggi e abusi: molto presto tutti i suoi elementi si rivolteranno contro di voi, nazioni empie, e non sarà lasciata pietra su pietra, né alcun ricordo di voi. La furia del mare sferzerà e farà sparire molte nazioni che si sono ribellate contro Dio; il gemere della terra farà si che in molti luoghi essa si aprirà mostrando le sue interiora; città e paesi, soccomberanno per la furia della natura.
Convoco il mio Esercito Mariano per pregare insieme e supplicare il Padre Celeste per quelle nazioni dove il peccato e il male sono aumentati. Figlioli, molto dolore si avvicina e la stragrande maggioranza dell'umanità continua a dormire. I giorni della Giustizia Divina stanno per iniziare e sorprenderanno molti che stanno peccando e peccando: povere creature, quando si sveglieranno, sarà troppo tardi per loro!
Rivolgo un appello urgente agli abitanti della nazione dalla stella solitaria: smettete di peccare e rivolgetevi a Dio! Abolite le leggi a favore dell'aborto, l'ideologia di genere e il matrimonio tra coppie dello stesso sesso, perché questo è abominevole agli occhi del Padre mio e farà si che la Santa Giustizia si scateni contro la vostra nazione. La vostra nazione, figlioli, corre il pericolo di scomparire, perché avete voltato le spalle al Dio della Vita. Oh mia nazione cilena, svegliati, perché se contini così, il pianto e il lutto si impadroniranno dei tuoi figli!
America, continente della speranza, è tempo che vi raccogliate in preghiera, nel digiuno e nella penitenza, perché si avvicina il giudizio delle nazioni! Ricordate che dal vostro paese uscirà il seme della libertà che si diffonderà in tutto il mondo: la luce che guiderà il destino di molte nazioni e spianerà la strada al ritorno trionfale di mio Figlio. Terra benedetta che mio Padre ha scelto come sua eredità! Svegliatevi quindi, abitanti d’America, e accendete la fiamma dell’Amore, della Fede e della Speranza, per illuminare l’oscurità spirituale in cui si trova la maggior parte delle nazioni!
La pace del mio Signore, inondi il cuore dell'America.
Vostra Madre, Maria Rosa Mistica
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità.

11 - Sta arrivando il momento in cui passerete per il forno della purificazione, mie nazioni elette!
(16 marzo 2017 - 8:15)
Appello urgente di Gesù Buon Pastore alle nazioni elette
Pecore del mio gregge, la pace sia con voi.
Si avvicina la purificazione delle mie dodici nazioni elette.* Mio gregge che abiti in esse, prega che le vostre nazioni possano resistere alla prova e possano domani essere luce per le altre nazioni. Sta arrivando il momento in cui io farò passare per il forno della purificazione le miei nazioni elette. Esse brilleranno come crogioli e Mi testimonieranno davanti al mondo intero. Le mie amate nazioni saranno missionarie che irradieranno raggi di fede, speranza, amore, carità, misericordia e soprattutto esempio, che porteranno alla conversione delle altre nazioni. Le mie dodici nazioni, rappresentano le mie Dodici Tribù di Israele, in cui sarà glorificato il mio nome. Darete testimonianza di me e sarete fari che illuminerete l’oscurità spirituale in cui si trova la maggior parte delle nazioni. Preparatevi, mie amate, perché il vostro amato viene a visitarvi. Vengo a purificarvi da ogni macchia di peccato e a procuravi nuove vesti perché possiate essere degne di Me.
Mie amate, il mio spirito si riverserà su di voi e i vostri figli saranno la mia eredità. Benedirò la vostra terra e sarete benedizione per coloro che vi benediranno e maledizione per chi vi maledirà. Dalla vostra terra stilleranno sorgenti di acqua viva che lenirà la sete spirituale di molti. Siete le mie amate, le mie preferite e vi porto disegnate sulle palme delle mie mani. Molto prima che esisteste, vi avevo già scelto come luce delle nazioni.
Mia amata Colombia, mio amato Messico, sapete quanto vi amo e quanto soffro per il comportamento dei vostri figli. Sulla vostra terra camminano il male e il peccato; è per questo che vengo a purificarvi da ogni erbaccia e da ogni macchia, in modo che possiate sfoggiare i miei vestiti nuovi. Io vi purificherò doppiamente, perché ho bisogno che siate trasparenti per poter svolgere i miei disegni. Dove il peccato abbonda, anche la grazia fiorisce e vi tengo a disposizione perché nel mio nome svolgiate importanti missioni.
Oh mie nazioni elette, la vostra terra si muoverà da est a ovest e da nord a sud! Tutto in voi si sposterà, rimuoverò tutto per potervi riorganizzare. Io aprirò le vostre interiora e tutto il male e il peccato che vi sporcava e insozzava, scomparirà. Poterò gli alberi e strapperò quelli cattivi con i loro frutti; lo stesso farò con la zizzania, in modo che non cresca mai più. Non temete, mie amate, vengo solo a potare le erbacce e la zizzania che sono cresciute e che hanno messo radici. Per amore di voi e dei vostri figli fedeli, voi non sarete distrutte. Purificherò nelle vostre regioni solo quei luoghi dove il male e il peccato sono aumentati. Non toccherò le case dei miei fedeli, è una promessa.
Vengo alla ricerca delle mie fanciulle, siate pronte mie amate con le vostre lampade accese, perché io verrò come un ladro nella notte. Badate che vi avverto in anticipo, in modo che nulla vi colga di sorpresa. Il banchetto è pronto e la tavola è imbandita e attende lo sposo e le sue ancelle. Non temete, mie amate nazioni, non vi angustiate; al contrario, saltate di gioia e di letizia, perché voi siete le mie elette, quelle che ho scelto fra molte nazioni, per realizzare il mio piano di salvezza di questi ultimi giorni.
Si avvicina quindi, mie amate nazioni, il tempo della vostra purificazione. Fate, miei figli fedeli che abitate in esse, preghiere, digiuno e penitenza affinché la loro purificazione e il loro sacrificio siano un’offerta di amore, il santo nome di Dio sia glorificato e che per sua grazia domani possano compiere la Sua Santa Volontà.
* Nazioni elette secondo la missione assegnata: Colombia, Messico, Argentina, Costa Rica, Portogallo, Spagna, Francia, Italia, Polonia, Jugoslavia, Irlanda, Nigeria. Queste sono le dodici tribù di Israele di questi ultimi tempi.
Il vostro Amato, Gesù Buon Pastore
Fate conoscere i miei messaggi, mio ​​gregge.

10 - Figli miei, la preghiera, il digiuno e la penitenza, vi fortificheranno lo spirito per poter resistere alle tentazioni e agli attacchi degli spiriti maligni.
(07 marzo 2017 - 16:40)
Figli miei, la mia pace sia con voi
La mia prossima venuta è vicina; il Figlio dell'Uomo verrà glorioso a regnare sul suo popolo fedele. Presto tornerete a sentire il suono delle trombe che vi annuncerà che il tempo della giustizia divina è iniziato. Fenomeni celesti mai visti prima da alcun occhio, saranno il segnale che ribadirà che tutto è stato compiuto e che è giunto il momento per la preghiera, del digiuno e della penitenza. Tempo di raccoglimento in preparazione ai giorni di purificazione dell'umanità e del creato.
Non vi turbate, né entrate nel panico, riponete piuttosto tutta la vostra fiducia e la speranza nel Signore ed esultate, perché si avvicina la mia prossima venuta. Nei giorni della purificazione della creazione, conservate la calma e lodate la gloria di Dio con salmi e canti di lode, ringraziandolo per il suo eterno amore e la sua misericordia. La lode placherà la giusta ira del Padre mio in quei giorni di giustizia e vi aiuterà a mantenere la calma e la pace quando vi sentite turbati; fatelo con fede.
Figli miei si stanno avvicinando i giorni di combattimento spirituale, per cui dovete essere rafforzati nella fede, camminando come figli della luce e combattendo come buoni soldati. Nei momenti di crisi, invocate la potenza del mio sangue e delle mie piaghe e abbassate la guardia con la preghiera, perché sapete bene che il mio avversario non riposa mai e sarà sempre alla ricerca di modi per farvi cadere.
Figli miei, la preghiera, il digiuno e la penitenza, rafforzeranno lo spirito affinché possiate essere in grado di resistere alle tentazioni e agli attacchi degli spiriti maligni. Ricordate che queste forze del male si possono vincere solo se riponete la vostra fede in Me e se rimanete nella preghiera, nel digiuno e nella penitenza. Sappiate inoltre che sarete attaccati e che dovete chiudere il più presto possibile tutte le porte spirituali di peccato che tenete aperte. Ricordate che è necessario confessarvi e riparare tutti i peccati mortali che avete commesso, perché se non riparerete il peccato commesso, esso non sarà completamente cancellato. La mancanza di riparazione per i peccati mortali, farà sì che molte anime prolunghino il loro soggiorno in purgatorio quando raggiungeranno l'eternità.
La Confessione e la riparazione dei peccati, chiudono le porte spirituali aperte e rende i demoni incapaci ad esercitare il dominio e il controllo sulle anime. Ancora una volta vi dico, fate delle buone confessioni generali e fate ammenda per tutti i peccati mortali che avete commesso nella vostra vita. Rendetemi visita nel Tabernacolo e fate riparazione per i vostri peccati, pregando con le Ore della mia passione, o dicendo il mio Rosario della Misericordia, o il Rosario delle mie piaghe o il Rosario del mio Preziosissimo Sangue. Ogni visita che mi farete come io vi dico, vi servirà per riparare i vostri peccati. È anche possibile riparare facendo opere di carità con i vostri fratelli più bisognosi o pregando il rosario di mia madre e offrendolo per il riposo delle anime benedette del purgatorio.
Figli miei, prendete nota di tutto quello che vi sto dicendo, affinché le porte spirituali aperte vengano chiuse e possiate essere in grado di respingere gli attacchi degli spiriti maligni. Vi lascio la pace, vi dò la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù Sacramentato.
Figli miei, fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità.

9 - Popolo mio, uscite dalle nazioni empie perché è vicino il tempo in cui il mio Angelo della Giustizia passerà in esse e il fuoco del Cielo cadrà su di loro!
(06 marzo 2017 - 10:40)
Appello urgente di Dio Padre all'umanità
La mia pace sia con voi, popolo mio, mia Eredità.
Figli miei, la xenofobia e il razzismo si stanno appropriando dei governanti e degli abitanti delle grandi nazioni. Prima che inizino i miei giorni di Giustizia Divina, tutti i rimpatriati ritorneranno alle loro città di origine. L'esodo dei rimpatriati si intensificherà e tutti quelli che si sentivano al sicuro in nazioni straniere, vedranno frustrate le loro speranze e il loro destino e saranno costretti a tornare nei loro paesi di origine.
Le politiche migratorie di molti governi non terranno conto del tempo di permanenza e non apprezzeranno il lavoro di coloro che un tempo hanno favorito lo sviluppo delle loro nazioni. Nulla sarà preso in considerazione dalle autorità delle grandi nazioni nel perseguire politiche di rimpatrio degli immigrati. Se sei un immigrato non ti spetterà nessun diritto, né sarà preso in considerazione il tempo in cui avrai risieduto nella nazione straniera.
Popolo mio, il nazionalismo sta prendendo il sopravvento in molte nazioni e verrà il momento in cui tutti coloro che non sono cittadini dovranno tornare nei loro paesi di origine. La deportazione di massa degli immigrati è particolarmente indirizzata a quegli stranieri i cui paesi di origine sono nel terzo mondo. La disoccupazione, la mancanza di risorse, i problemi sociali ed economici e la crescita della popolazione, stanno portando molte nazioni ad adottare misure di deportazione di massa degli stranieri. I paesi più poveri saranno più colpiti da queste misure, in quanto questo porterà loro più disoccupazione e un aumento dei problemi sociali ed economici.
Popolo mio che vivi in nazioni straniere, si avvicina l’ora della desolazione; camminerai in esilio e nessuna nazione straniera ti accoglierà! Popolo mio, si avvicina il tempo della tua purificazione. Il deserto ti aspetta, ma non aver paura; io andrò davanti a te e la mia nuvola ti coprirà. Cammina in silenzio, portando i tuoi effetti personali, tua moglie e i tuoi figli, perché l’ora della mia giustizia è vicina; in molte nazioni io colpirò col mio braccio e non resterà di loro pietra su pietra. Vi dico che sono state colpite meno Sodoma e Gomorra di quanto lo saranno le nazioni malvagie in questi ultimi tempi.
Uscite dalle nazioni malvagie, perché è vicino il momento in cui il mio Angelo di giustizia passerà su di loro e il fuoco pioverà dal cielo! Il mio popolo sarà rimpatriato e camminerà attraverso il deserto, ma non resterà solo. Susciterò pastori e guide che vi pasceranno e vi guideranno, in modo che possiate arrivare in modo sicuro alle porte della mia Terra Promessa, la Gerusalemme Celeste.
Il vostro Padre, Yahvè, Signore delle Nazioni
Fate conoscere i miei messaggi in tutti i confini della terra.

8 - Preparatevi dunque, figlioli miei, perché lo scisma nella Chiesa e il crollo dell’economia mondiale stanno arrivando!
(26 febbraio 2017 - 14:25)
Appello urgente di Maria Rosa Mistica all’umanità
Figlioli, la pace del mio Signore sia con tutti voi e la mia materna protezione vi accompagni sempre.
Piccoli miei, due grandi eventi che determineranno il destino del genere umano stanno per scatenarsi. Il crollo dell'economia mondiale sta per avvenire e con esso il tempo del marchio della bestia. Lo scisma è l'altro evento che accadrà e segnerà il destino della Chiesa di mio Figlio; la ribellione di alcuni cardinali dividerà la Chiesa, scuotendo le sue fondamenta ma senza buttarle giù.
L'economia delle nazioni comincerà gradualmente a indebolirsi a causa dall’instabilità globale. Instabilità che è stato pianificata dalle élites per destabilizzare i mercati e dar inizio all'era del microchip. L’attentato e la morte di uno dei re di questo mondo saranno il detonatore che farà sì che l'economia mondiale crolli definitivamente. L'umanità sarà sconvolta da questo evento, il mondo entrerà in convulsione e le élite degli Illuminati approfitteranno di questo sfortunato incidente per abbattere l'economia mondiale e dar inizio all'uso obbligatorio dei Microchip. Molte nazioni saranno in bancarotta e di questo approfitteranno le nazioni potenti per sottometterle e schiavizzare.
La banca mondiale diretta dalle élite mondiali sarà la prima a dichiarare il fallimento; tutto è stato pianificato per far credere all'umanità che l'unica via d'uscita dalla grande recessione, sia di adottare un nuovo sistema che sarà gestita dai crediti (punti), che saranno concessi solo se si ha il marchio della bestia. Per un periodo, mentre si programma tutta la logistica del microchip e si marchia l'umanità, si utilizzerà il cosiddetto denaro di plastica che si applicherà attraverso crediti o punti. La carta moneta scomparirà per sempre.
La banca mondiale unita al Fondo monetario internazionale fornirà prestiti alle nazioni per sollevarle dalla rovina con la condizione che impiantino alla loro popolazione l'uso obbligatorio del microchip. I crediti saranno concessi senza alcun interesse al fine di rilanciare l'economia delle nazioni. Il marchio della bestia muoverà l'economia mondiale: avranno accesso al credito o ai punti solo coloro che hanno impiantato il marchio della bestia sulla fronte o sulla mano destra. Si compiono così le parole del Libro dell'Apocalisse: E faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla mano destra o sulla fronte, in modo che nessuno potesse comprare o vendere, se non chi fosse contrassegnato con il marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. (Apocalisse 13. 16, 17)
Chiunque si rifiuterà di portare il marchio della bestia, perderà il lavoro e i suoi beni. Al tempo del regno del mio avversario, il Nuovo Ordine Mondiale che governerà le nazioni, si incaricherà di espropriare tutti i beni e le ricchezze di coloro che sono contro il regime. Tutti coloro che si lasciano marchiare perderanno la loro identità e entreranno a far parte di un sistema autoritario in cui gli esseri umani cesseranno di essere una persona per diventare un numero, che sarà codificato e memorizzato nel file di un computer chiamato: Il Grande Fratello. Tutti i marchiati saranno monitorati via satellite, diventeranno delle entità e il grande fratello dirigerà il loro destino.
Il Grande Fratello sarà l'occhio di satana che vedrà tutto; quelli che cercheranno di ribellarsi o di rimuovere il microchip, perderanno immediatamente la vita. Piaghe fetide appariranno nel corpo di tutti i segnati, l'ira di Dio si abbatterà su di loro e non avranno più pace né di giorno né di notte. Il popolo fedele di Dio sarà perseguitato e molti perderanno la vita per la fede.
Figlioli, non abbiate paura, se vi preparate spiritualmente e accogliete le nostre istruzioni non avete alcun motivo di temere. Sappiate che il cielo non vi abbandonerà e che Io, la vostra Madre, vi coprirò con il mio manto e vi renderò invisibili a tutti, miei fedeli figlioli che siete devoti del mio Rosario. Riponete tutta la vostra fiducia nei nostri Due Cuori e tutto succederà secondo la volontà del Padre mio. Il mio Rosario vi proteggerà dalle schiere dei demoni malvagi spirituali e incarnati, non potranno farvi nessun male.
Preparatevi quindi, miei piccoli figli, perché lo scisma nella Chiesa e la caduta dell'economia mondiale stanno arrivando. Pregate che il potere delle catene di preghiera rafforzino la Chiesa e che essa possa superare i giorni di martirio e di purificazione che l’attendono. Voi, Popolo di Dio, siete il Corpo Mistico della Chiesa e il suo Capo è Cristo. Appoggiatevi al papa e ai miei cardinali fedeli affinché questo calice amaro che dovrà bere la Chiesa di mio Figlio, le serva a rafforzarsi e domani possa rinascere una nuova Chiesa, più spirituale e più vincolata al Vangelo di mio Figlio.
La pace del mio Signore, rimanga in voi.
La vostra Madre che vi ama, Maria Rosa Mistica.
Figlioli fate conoscere i miei messaggi a tutta l’umanità.

7 - Figlioli, le battaglie tra il bene e il male stanno per iniziare nel vostro mondo!
(15 febbraio 2017 - 11:10)
Appello urgente di Maria Santificatrice ai figli di Dio
La pace del mio Signore sia con voi, figlioli del mio Cuore.
Figlioli, le battaglie tra il bene e il male stanno per iniziare nel vostro mondo. Le forze del male si sono spostate dai luoghi celesti e presto le battaglie avranno luogo sulla terra. La malvagità e il peccato degli uomini degli ultimi tempi sono la fonte di forza per i demoni: per questo le forze del male stanno scendendo sulla terra per rafforzarsi e iniziare il Grande Armageddon.
State molto attenti figlioli, perché ci sono già nel vostro mondo molte anime possedute da demoni; ricordatevi che in nessun caso dovete entrare in contatto o in discussione con i vostri fratelli posseduti, perché la lotta non è con persone di carne e sangue, ma con i potestà e i principati, con gli spiriti maligni che abitano nei luoghi celesti; che hanno il controllo, il potere e il dominio sopra questo mondo oscuro. Le forze di queste entità spirituali incarnate sono enormi e l'unico modo per batterli è con la preghiera militante: invocando la potenza dello Spirito Santo di Dio e la potenza del Preziosissimo Sangue e le Piaghe del mio Figlio diletto.
Gli spiriti maligni vagano già nelle prime ore della notte, alla ricerca di corpi di anime lontane da Dio, per entrare in loro. Figlioli, non rimanete per le strade fino a tarda notte, perché non vi accadano spiacevoli sorprese. Gli eserciti del male vi stanno attaccando da tutte le parti, in particolare attraverso le porte spirituali che tenete aperte a causa di peccati inconfessati e non riparati. In tutti gli ambienti della vostra vita, sarete assaliti dagli attacchi del maligno; i peggiori nemici saranno i vostri parenti. Il mondo sta per entrare in dispute e guerre e il sangue degli uomini sarà versato in molte nazioni.
Le menti degli uomini saranno un campo di battaglia e in esse si svolgeranno i combattimenti più forti per la vostra liberazione. Figlioli, rendete sottomesso ogni pensiero in obbedienza a Cristo Gesù. (2 Cor 10,5) Consacrate ogni giorno al sangue di mio Figlio e estendete la consacrazione alle vostre famiglie. Che la vostro vita materiale e spirituale sia sigillata con il Sangue di mio Figlio, fate lo stesso con la vostra mente e i vostri sensi. Nel piccolo libretto di preghiere e rosari del Buon Pastore dato al nostro strumento Enoch, troverete preghiere e rosari che vi serviranno per il combattimento spirituale di ogni giorno; fatele insieme alle preghiere dell’Armatura Spirituale, in modo da poter respingere gli attacchi che i demoni stanno per lanciarvi per rubarvi la pace e l'anima. Popolo di Dio, tu sei il mio esercito militante, sii pronto e accogliete tutte le istruzioni che vi stiamo inviando attraverso i nostri messaggeri di questi ultimi tempi, in modo da potervi difendere dagli attacchi delle schiere del male.
Rimanete svegli, attenti e vigili, respingendo in ogni istante gli attacchi alla mente; ricordatevi che il mio avversario vi conosce e conosce le vostre debolezze; perciò vi attaccherà la mente per avere il controllo del vostro essere e così dominarvi e farvi perdere la vostra anima. Figli miei, tenete sempre nelle vostre mani la potenza del mio Santo Rosario e recitatelo mattina e sera, affinché siate protetti. Consacratevi ai nostri Due Cuori nel più breve tempo possibile e estendete questa consacrazione alle vostre famiglie; indossate la vostra Armatura Spirituale mattina e sera e accettate tutte le nostre istruzioni in modo per poter ottenere la vittoria.
La pace del mio Signore rimanga in voi.
La vostra Madre che vi ama, Maria Santificatrice.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, piccoli figli del mio Cuore.

6 - Pastori della famiglia, controllate l’uso della tecnologia nelle vostre case e riservate uno spazio di tempo per il dialogo e la preghiera in famiglia!
(12 febbraio 2017 - 14:20)
Appello urgente di Gesù Buon Pastore ai genitori
La mia pace sia con voi, pecorelle del mio gregge.
Genitori, cosa aspettate per correggere il corso delle vostre famiglie? Come Buon Pastore non voglio che le vostre famiglie si perdano; vi ho posti come pastori delle vostre case, ma provo una grande tristezza nel vedere come la stragrande maggioranza delle famiglie, cadono nel precipizio. Il cattivo esempio di molti genitori e il loro permissivismo, sta provocando la deriva di molte famiglie. Molte famiglie sono senza guida e camminano verso l'abisso. La tecnologia luciferina è entrata nelle case e il suo uso improprio sta distruggendo molte famiglie. Il demone della tecnologia sta rubando l'anima dei miei piccoli.
La tecnologia vi si sta allontanando dalla preghiera e dai valori spirituali e morali inculcati nelle famiglie. Provo un grande dolore nel mio cuore, nel vedere così tanti bambini e giovani che si perdono per mancanza di amore, di dialogo, di comprensione e, soprattutto, per la mancanza di Dio e di guida dei genitori nelle famiglia. Genitori, ascoltate la mia chiamata e prestate più attenzione ai vostri figli, perché il gregge che ho affidato alle vostre cure è disperso e sta cadendo nel precipizio! Lasciate i vostri affanni e le vostre preoccupazioni mondane e curate quello che vale più del denaro: le vostre famiglie!
Pastori delle famiglie, controllate l’uso della tecnologia nelle vostre case e riservate un po’ di tempo, al dialogo e alla preghiera in famiglia. In verità vi dico: se continuate a preoccuparvi molto per le cose del mondo e continuate a voltare le spalle ai vostri figli, vi assicuro che li perderete e con loro vi perderete anche voi. Essere genitori non vuol dire solo provvedere alla famiglia e ai figli le cose materiali. Essere genitori è molto più che dare cibo e vestiti ai vostri figli. Essere genitori vuol dire essere guide, insegnanti, amici, fratelli, confidenti e soprattutto sacerdoti dei vostri figli e delle vostre famiglie. Essere genitori vuol dire essere seminatori del seme di amore e di timore di Dio nelle vostre famiglie. Siete diventati genitori fornitori di cose materiali e state trascurando il tesoro dell'anima che è in ciascuno dei vostri figli. È l'anima dei vostri figli che si sta perdendo a causa della vostra ruffianeria e permissivismo; è l'anima dei vostri figli che vi state perdendo per aver levato Dio dalle vostre case sostituendolo con il telefono, il computer, la televisione e altre tecnologie di questo mondo. È l'anima dei vostri figli che si sta perdendo per la mancanza di amore, di dialogo, di comprensione, di preghiera, di autorevolezza e per la mancanza di timore di Dio in molte famiglie.
Sono molto poche le case di oggi in cui mi si apre la porta, dove vivo. La stragrande maggioranza delle famiglie sono lontane da me, e molti altri sono tiepidi; mi cercano solo quando arrivano i problemi, si comportano come i farisei: predicano ma non fanno. In verità vi dico nessuna delle famiglie tiepide, entrerà nella mia nuova creazione.
Genitori, si sta avvicinando il tempo della grande tribolazione; se voi e le vostre famiglie continuate ad allontanarvi da me, vi assicuro che il mio avversario si incaricherà, attraverso il demone della tecnologia, di portarvi alla morte eterna. Ho bisogno di pastori nelle famiglie che abbiano più amore, dialogo, comprensione, preghiera e di applicazione dei Santi Mandati nelle vostre case. Fate di loro dei fortini di preghiera, perché il mio avversario sta per attaccare il cuore delle famiglie, e se in esse non c'è unità, alcun timore di Dio in loro, molto probabilmente saranno perse per sempre.
Nel vostro passaggio attraverso l'eternità porterò tutte le famiglie tiepide e lontane da me all'inferno, perché vedano lo stato in cui si trovano le famiglie che si sono già condannate e che come loro procedettero in questo mondo preoccupandosi delle cose materiali e vivendo separate da Dio. Voglio con questo, che esse si correggano affinché al loro rientro in questo mondo, tornino a rivolgersi a Dio e raggiungano la salvezza. Mi rattrista vedere cadere nel baratro tante famiglie! Come Buon Pastore, farò tutto quanto in mio potere per salvarle, a condizione che aprano i loro cuori all’amore e al timore di Dio. Vi dico di nuovo: preparatevi perché sta arrivando il momento in cui passerete per l’eternità. Vegliate, perché si avvicina il trionfale ritorno del Figlio dell'Uomo.
Vi lascio la pace, vi dò la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore
Fate conoscere i miei messaggi, pecorelle del mio gregge

5 - Nel tempo della grande tribolazione, mi lascerò trovare solo dai miei figli fedeli
(5 febbraio 2017 - 16:10)
Appello urgente di Gesù Sacramentato all'umanità
Figli miei, la mia pace sia con voi.
Io sono la pace che sgorga dallo Spirito e a tutti coloro che credono in me, io la darò. Laceratevi il cuore e avvicinatevi e tutto quello che mi chiederete ve lo concederò, se è per il bene vostro e della vostra anima.
Io sono il vostro prigioniero d'amore, il custode che non dorme mai, la luce e la speranza che vi attende nel silenzio dei miei tabernacoli. Vi ho promesso di rimanere con voi fino alla fine dei tempi, ma io sono qui nei miei Tabernacoli, triste e solo, in attesa della compagnia dei miei figli che non arrivano. Oh, quanta tristezza avvolge il mio cuore, vedendo la vostra ingratitudine e il vostro oblio! La solitudine delle mie Case sono spine che attraversano il mio Cuore che vi ama!
La stragrande maggioranza dei miei figli mi dà le spalle e non il viso; altri mi cercano solo con le labbra e le orecchie, e vengono da me, solo per risolvere i loro problemi. Mi chiamano e vengono a me a supplicarmi non con fede, ma per necessità; mi cercano solo per appagare le loro brame. Solo una piccola minoranza viene a me con cuore sincero. Quanto dolore e tristezza mi provoca questa umanità di questi ultimi tempi!
Sto per andarmene e ancora non venire a farmi visita; quando lascerò i miei Tabernacoli non ci sarà più chi vi ascolta e vi lamenterete, ma sarà troppo tardi per molti. Nel tempo della grande tribolazione, mi farò trovare solo dai miei figli fedeli. Il mio gregge sa che in quei giorni, mi troverà nel Tabernacolo di mia Madre; il suo Santo Grembo sarà il mio Tabernacolo. Il mio popolo dovrà dunque cercare mia Madre, perché lei sarà il ponte vi farà comunicare con me. Per incontrare mia Madre, dovrete pregare il suo Santo Rosario. Il Rosario sarà la bussola che vi guiderà a mia Madre; Io vi parlerò e vi istruirò attraverso di Lei.
In ogni comunità del mio Resto di Chiesa, ci sarà uno strumento eletto che sarà il relatore attraverso cui ascolterete le direttive del Cielo e i suoi messaggi. Solo ai miei figli fedeli io mi manifesterò, solo al mio gregge. Nel vostro passaggio per l'eternità, io separerò le pecore dai capri, e così voi per il sigillo del mio sangue con il quale sarete sigillati, saprete, tornando in questo mondo, chi è del mio gregge e chi del mio avversario.
Figli miei, nei giorni di tribolazione, chiedete l’assistenza e l'intercessione dei miei Angeli, dei miei Apostoli, discepoli e beati, perché vi assistano e vi proteggano nelle battaglie spirituali. Essi stanno aspettando che voi vi rivolgiate a loro per ottenere la loro protezione e assistenza; poiché, figli miei, la tribolazione che si avvicina, non si è mai vista prima sulla terra. Vi rimane molto poco tempo di vita quotidiana in questo mondo; il tempo della mia giustizia divina si fa sempre più vicino. Io invoco il Padre mio che nessuno dei miei si perda.
Preghiera di intercessione di Gesù Sacramentato
Padre mio, io non ti chiedo che li allontani dal mondo, ma che li custodisca dal male. Ti chiedo che li protegga e li guidi affinché la purificazione che viene su di loro, li rafforzi nella fede e affinché le loro sofferenze, i loro dolori e le loro necessità, te le offrano come offerta di ogni giorno in modo che il tuo Santo Nome sia glorificato. Grazie Padre, perché so che mi ascolti e nell’essere loro una cosa sola con te, anche tuo Figlio sarà glorificato e ti glorificherà. Che la tua Santa Volontà sia fatta in Cielo e in terra e in ciascuno di loro, affinché tutti domani siamo una sola famiglia per la Gloria e l'Onore di Dio. Amen
Vi lascio la pace, vi dò la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù Sacramentato.
Figli miei, fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità.

4 - Come Madre dell’Umanità e Regina Universale di tutto il creato, rivolgo un appello agli abitanti della terra e ai governanti di questo mondo, affinché non sprechino oltre le risorse naturali e promulghino leggi che favoriscono la vita del pianeta!
(29 gennaio 2017 - 13: 20)
Appello urgente di Maria Ausiliatrice ai governanti e agli abitanti della terra.
Figlioli, la pace del mio Signore sia con voi e la mia protezione materna vi accompagni sempre.
Figli miei, l'acqua si sta esaurendo per gli abusi che si stanno facendo nell'ecosistema. Vengono giorni di fame e di carestia; in molte nazioni gli abitanti moriranno di fame e di sete. Non sprecate le risorse naturali, sperperate più l’acqua, perché i bacini dei fiumi si stanno prosciugando e le fonti d'acqua si stanno prosciugando! L’ecosistema terrestre e acquatico sono i polmoni della terra, la loro deforestazione e l'inquinamento stanno portandola a soffrire di un riscaldamento come mai visto prima. Le calotte polari si stanno sciogliendo per l’aumento della temperatura e questo porterà gravi conseguenze alla creazione.
Il clima è incontrollato per l’inquinamento ambientale e il riscaldamento globale. Questo vi porterà carestia e siccità. La mano distruttrice dell'uomo sta distruggendo l'ecosistema. Molte specie di fauna e flora sono in pericolo di estinzione; il guscio della terra si sta indebolendo sempre di più e giungerà il momento in cui i raggi del sole con tutto il loro fuoco e cariche negative, renderanno invivibili molti luoghi della terra. Le risorse naturali si stanno esaurendo. Faccio un appello urgente agli abitanti della terra e ai governanti, per realizzare piani di riforestazione e di risparmio idrico ed energetico. Perché se continuate a inquinare e disboscare la terra, ben presto essa diventerà un deserto.
Fare buon uso dell'acqua, perché è la vita del creato e delle sue creature. Figlioli, razionate il consumo di acqua per uso domestico, non sprecatela in modo che domani non moriate di sete. L'acqua è un elemento vitale per la vostra esistenza e per la vita sul pianeta; continuate a sprecarla come state facendo, e molto presto finirà; se questo accadrà, la vita sulla terra scomparirà.
Governanti di questo mondo, dalle vostre azioni per l'ecosistema dipende la vita sul pianeta! Come Madre dell'umanità e Regina universale di tutta la creazione, sto facendo un appello agli abitanti della terra e ai re di questo mondo, affinché non sprechino più le risorse naturali e promulghino leggi che favoriscono la vita sul pianeta. Governanti, fate nelle vostre nazioni campagne di rimboschimento e promulgate leggi che tutelino le risorse naturali e l'ecosistema delle vostre nazioni.
Chiedo a tutta l'umanità a fare buon uso delle risorse idriche. Nelle vostre case, genitori, non sprecate questo prezioso liquido; che sia opportunamente utilizzato per le esigenze della famiglia, senza sprechi. Voglio, figlioli, che prendiate coscienza e facciate buon uso di questa risorsa naturale che Dio vi ha dato. Senza acqua, periscono la vita e la creazione. Ripensateci, figlioli, e fate un buon uso delle risorse naturali che mio padre vi ha dato per la vostra esistenza in questo mondo.
La pace del mio Signore rimanga in voi. Laceratevi il cuore, perché si avvicina il trionfale ritorno di mio Figlio.
La vostra Madre che vi ama, Maria Ausiliatrice
Figlioli fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità.

3 - L'incubo della guerra sta per iniziare e con esso l’apparizione del mio avversario!
(23 gennaio 2017 - 17: 30) -  Parrocchia del CORPUS CHRISTI - CALI- COLOMBIA
Chiamata urgente di Gesù Buon pastore al suo gregge
La mia pace sia con voi, pecorelle del mio gregge.
Gregge mio, prega per i governanti delle grandi potenze, perché stanno facendo alleanze per rafforzarsi e per iniziare la guerra. Una guerra pianificata che cerca di decimare gran parte della popolazione mondiale. I figli delle tenebre che gestiscono questo mondo nella clandestinità e si definiscono Iluminantis, hanno già deciso di iniziare la guerra. Sono loro che decidono il destino delle nazioni, che destabilizzano l'economia mondiale e creano e abbattono i governanti del mondo. Sono proprio loro che porteranno il flagello della guerra che ucciderà un terzo dell'umanità.
Figli miei, nel bel mezzo della guerra si manifesterà il mio avversario e si presenterà come il grande pacificatore che viene a portare la pace nel mondo. Fate molta attenzione e per qualsiasi motivo non ascoltatelo né guardatelo. Ricordatevi che è il figlio delle tenebre che viene a soppiantarmi e ad ingannare la stragrande maggioranza dell'umanità. Egli dirà che è il Cristo Cosmico, che viene a ristabilire la pace, l'armonia e l'equilibrio del mondo e dell'umanità. Il grande ingannatore, il serpente antico, si manifesterà come un essere di amore e di luce; predicherà la sua falsa dottrina basata sulla pace e sull’amore; farà falsi miracoli e la stragrande maggioranza di questa umanità ingrata e peccatrice lo acclamerà come il Messia atteso. L'incubo della guerra sta per iniziare e con essa la comparsa del mio avversario. Sarete come pecore in mezzo ai lupi, ma non temete, se rimanete uniti a me, non vi succederà nulla; seguite le istruzioni di mia Madre, lei sarà il ponte che vi metterà in contatto con me. Mia Madre vi darà le linee guida che dovete seguire per poter superare i giorni di purificazione che si avvicinano.
Ancora una volta vi dico, non prestate attenzione al falso messia, né ascoltate la sua dottrina, perché è piena di inganni e imbevuta della malvagità dello spirito del male. Attento, mio gregge, sarete ingannati dalle immagini del falso messia che saranno presto proiettate nel cielo; ricordate che tutto questo fa parte dello spettacolo ingannatore che gli emissari del male preparano per spianargli la strada e dare il benvenuto al loro falso dio. State quindi attenti e vigili, gregge mio, perché lo spettacolo dell’inganno sta per iniziare. Quando comparirà il mio avversario è necessario intensificare la preghiera, il digiuno e la penitenza; che tutto il popolo di Dio si raccolga in costante preghiera giorno e notte, per tutta la durata dell'ultimo regno del mio avversario. La preghiera, il digiuno e la penitenza, saranno lo scudo e la forza che vi eviterà dal cadere in tentazione.
Figli miei, Io sono il buon Pastore, che è rimasto con voi nel silenzio di ogni Tabernacolo. Venite a visitarmi perché è vicina la mia partenza. L’ora del grande abominio sta per giungere e presto le mie case saranno chiuse e profanate dai figli del male. Non sarò presente nei tabernacoli delle mie case, ma mi troverete nella mia madre: Lei sarà il tabernacolo dove rimarrete in quei giorni di desolazione e tenebre. Approfittate quindi al massimo di questi giorni e nutritevi il più possibile del mio Corpo e del mio Sangue, perché si stanno avvicinando i giorni in cui direte come Maria di Magdala: dove hanno messo il corpo del mio Signore? (Giovanni 20. 12, 13)
Io vado a prepararvi le dimore nella mia Nuova Creazione in modo che quando arrivate, possiate abitarle e possiate riposarvi del vostro viaggio attraverso il deserto. Coraggio, mio gregge, non perdete la fede e la speranza, vi manca l'ultimo tratto: prendere la mano di mia Madre e portate nella vostra la corona del Santo Rosario per giungere sicuri alle porte della mia Gerusalemme Celeste! Vi aspetterò lì per accogliervi e portarvi ai verdi pascoli e alle fresche acque, in cui sazierete la vostra fame e calmerete la vostra sete. Vi amo e vi aspetterò a braccia aperte per darvi il mio amore, la mia pace e la mia vita in abbondanza.
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità.

2 - Come Principe degli Eserciti Celesti rivolgo un appello alla Milizia Terrena affinché siate pronti e preparati, perché il tempo della battaglia spirituale nel vostro mondo sta per iniziare!
(15 gennaio 2017 - 13: 20)
Appello urgente di San Michele e dell’Esercito Celeste al popolo di Dio
Gloria a Dio in cielo e pace in terra agli uomini di buona volontà. Chi è come Dio, chi è come Dio, chi è come Dio. Alleluia, alleluia, alleluia.
Fratelli nell’amore di Dio, la pace dell'Onnipotente sia con voi e la mia umile intercessione e la mia protezione vi accompagnino.
I giorni di battaglia spirituale stanno arrivando e la stragrande maggioranza dell'umanità sarà colta senza essere preparata. La malvagità e il peccato accecano questa umanità, che vive in un letargo spirituale e che, se non si sveglierà, vi assicuro che molti dei suoi membri moriranno per l’eternità. Siamo fratelli nel combattimento spirituale contro i seguaci del male nei luoghi celesti; presto queste lotte si muoveranno verso la terra, perché sarà in essa che la battaglia finale sarà combattuta per la vostra libertà.
Come Principe degli Eserciti Celesti chiamo la Milizia Terrestre affinché sia pronta e preparata perché l'ora della guerra spirituale nel vostro mondo sta per iniziare. Che la vostra Armatura Spirituale sia oliata con la preghiera e rafforzata con il digiuno e la penitenza. Che il sigillo con il sangue dell'Agnello Divino, sia sempre con voi e non vi manchino l'invocazione allo Spirito Santo né la protezione e l'assistenza della nostra Amata Regina e Signora.
Mortali, è venuto l'ora della vostra liberazione; non vi rilassate con la preghiera! Formate fortezze con i vostri fratelli e rimanete saldi nella fede, portando sempre nelle vostre mani la potenza del Santo Rosario, con il quale sarete vittoriosi nella guerra spirituale di ogni giorno. Le ore notturne saranno le più attive nella lotta spirituale: mio Padre prenderà lo spirito di molti dei suoi strumenti affinché combattano, coll’Esercito Celeste e con me, le forze del male nelle ore di tenebra.
Fratelli, non dimenticate di indossare l’Armatura Spirituale giorno e notte, estendendola ai vostri parenti, in modo che gli spiriti maligni non possano impadronirsi dei loro corpi. Io vi dico che colui che abbandona la preghiera e Dio, corre il rischio di perdersi, se non c'è nessuno che prega per lui. Siamo stati inviati per proteggere il Popolo di Dio, ma è vostra responsabilità spirituale quella di pregare, digiunare e fare penitenza. Ricordatevi che noi rispettiamo il vostro libero arbitrio: se non pregate e se vi separate da Dio, non potremo liberarvi dagli attacchi del nemico della vostra anima.
Ancora una volta vi dico: non andate a letto senza indossare la vostra armatura spirituale, perché i demoni stanno cercando corpi per impadronirsi di loro e portare la lotta alle vostre case. Fate delle vostre case delle fortezze spirituali; tutto sia sigillato con il sangue dell'Agnello di Dio, in modo che nessuna forza del male possa rubarvi la pace. Portate sempre al collo la potenza del Rosario e immagini e medaglie benedette, preferibilmente esorcizzate. Una medaglia del Sangue dell'Agnello di Dio portata al collo vi sarà di grande aiuto nella lotta spirituale, perché respingerà i demoni incarnati che cercheranno di assalirvi. La lotta è spirituale, di conseguenza, non entrate in conflitto con gli spiriti incarnati, perché questo è quello che sta cercando il nemico per vendicarsi di voi e causarvi danno. Quando uno spirito incarnato vi attaccherà, quello che dovrete fare è di sigillarlo con il Sangue di Cristo e di rimproverarlo spiritualmente con la preghiera, così che non possa più fare del male.
Fratelli, spiriti maligni di ogni tipo e una quantità di peccati presto inonderanno la terra; quindi è necessario essere preparati spiritualmente, in modo da poterli respingere con la preghiera. Imparate a memoria il mio Esorcismo dato a Papa Leone XIII e la mia preghiera di battaglia, perché saranno necessari nella lotta spirituale. Recitate anche la Coroncina dei miei fratelli Arcangeli e Angeli del Regno del Padre mio; leggete la Santa Parola di Dio e imparate a memoria passi biblici e salmi di liberazione che vi serviranno per respingere gli spiriti. Tenete sacramentali in abbondanza nelle vostre case: acqua, sale e olio esorcizzati perché ne avrete bisogno per allontanare le forze del male. Non dimenticate di ungervi con olio esorcizzato tutto il corpo e di portare i sacramentali, per proteggere voi stessi dalle contaminazioni spirituali che saranno sparse nell'aria. Nutritevi con cibo spirituale; frequentate per quanto vi è possibile il Santo Sacrificio della Messa, perché si stanno avvicinando i giorni in cui le Case del Padre mio saranno chiuse e non le potrete più frequentare. State dunque pronti e preparati per le battaglie spirituali che stanno per arrivare nel mondo.
La pace dell'Altissimo rimanga in voi.
Siamo i vostri Fratelli e Servitori, Michele Arcangelo e gli Arcangeli e Angeli dell’Esercito Celeste.
Gloria a Dio, Gloria a Dio, Gloria a Dio. Alleluia, alleluia, alleluia.
Fate conoscere i nostri messaggi, uomini di buona volontà.

1 - Popolo mio, non dimenticatevi di pregare in catene di preghiera, poiché il potere della preghiera di gruppo vi darà grandi vittorie sulle forze del male!
(3 gennaio 2017 - 13: 35)
Appello urgente di Dio Padre all'umanità
La mia pace sia con voi tutti, uomini di buona volontà. Si stanno avvicinando i giorni della purificazione, in cui la preghiera, il digiuno e la penitenza, devono far parte della vostra Armatura Spirituale. I giorni di combattimento spirituale hanno avuto inizio con quest'anno: se volete essere vittoriosi dovete rimanere uniti nella fede, nella preghiera e nell’ubbidienza ai miei precetti. La preghiera, il digiuno e la penitenza, sono le fortezze spirituali che vi proteggeranno dagli attacchi del nemico della vostra anima.
Popolo mio, la mia creazione è ormai entrata nella sua ultima fase di purificazione e questa sarà la più violenta: in essa saranno comprese tutte le mie creature. La vostra trasformazione spirituale sta per iniziare; solo i vincitori riceveranno la corona della vita. La stragrande maggioranza dell'umanità che cammina nel peccato, presto sentirà nel corpo e l'anima cosa vuol dire restare senza lo Spirito di Vita. Milioni di esseri umani se non si svegliano con l’Avvertimento, saranno perduti. Ve lo dico di nuovo: siate preparati spiritualmente per questo evento che sta per giungere: affrettatevi a mettere in ordine i vostri conti e, soprattutto, perdonatevi l'un l'altro, in modo che quando mio Figlio busserà alla porta della vostra anima, siate irreprensibili e possiate vedere la Gloria di Dio.
Non dimenticatevi, popolo mio, di pregare in catene, perché le catene di preghiera vi daranno grandi vittorie sulle forze del male. Che il mio popolo sia pronto e preparato, perché tutto è in procinto di scatenarsi! Come Padre degli uomini, io aspetterò che si esaurisca l'ultimo secondo della misericordia, perché non voglio la morte dei peccatori né mi compiaccio della loro sofferenza. Questa purificazione è necessaria perché l'Ordine e la Legge tornino ad affermarsi, perché se l’umanità continua a comportarsi così, è in pericolo l'esistenza della mia creazione. La vostra mancanza di amore e i vostri peccati fanno sì che la mia Giustizia operi in favore della mia creazione, e voi sapete già che essa è retta e inesorabile e darà a ciascuno secondo le sue opere.
Mai prima come Padre del genere umano avevo visto tanto male e peccato nella mia creazione. Mi addolora e mi rattrista vedere il degrado morale, sociale e spirituale che ha raggiunto questa umanità in questi ultimi tempi; il peccato, il male e i bassi istinti di questa umanità, hanno sconvolto l'equilibrio e l'armonia che governano la creazione; ricordatevi che siete esseri spirituali in un universo spirituale e tutto è sincronizzato nell’amore e creato per amore. L'uomo con il suo peccato sta distruggendo questo equilibrio d’amore; se non intervengo come Padre, la mia creazione scomparirà.
L’equilibrio spirituale che muove la mia creazione è in pericolo, il peccato dell'uomo di questi ultimi tempi ha desincronizzato l'universo; questa desincronizzazione provocherà conseguenze disastrose per l'umanità. La mia Giustizia sistemerà ogni cosa nell'universo nuovo. La mia riparazione spirituale darà luogo ad una nuova creazione, dove solo gli esseri spirituali potranno abitare. Preparati, popolo mio, perché i lamenti stanno per iniziare: non cadete in preda al panico, sapete che ciò è necessario perché l’uomo vecchio muoia e possa rinascere l’uomo nuovo, tutto spirituale per la gioia e il diletto del vostro Padre. La mia Nuova Creazione attende il mio popolo fedele; gioite perché presto abiterete in un Nuovo Cielo e in una Nuova Terra. La Gloria di Dio vi sta aspettando.
Il Padre vostro, Yhavè, Signore della Creazione.
Voglio che questo messaggio raggiunga tutti gli angoli della terra, senza eccezioni di credo, razze o religioni.

MESSAGGI DI ENOCH  2018

MESSAGGI DI ENOCH  2016

© sito registrato diritti d'autore