france españa
messaggi

FONTE: http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org

Nota informativa. Enoc, è un messaggero cattolico, che frequenta la Cattedrale/Santuario del Senor Caido, nella diocesi di Girardota (Antioquia - Colombia). Il vescovo locale non si è ancora pronunciato, ed osserva la situazione. E permette ad Enoc di frequentare il suddetto Santuario.

MESSAGGI DI ENOCH  2021
MESSAGGI DI ENOCH  2019
MESSAGGI DI ENOCH  2018
MESSAGGI DI ENOCH  2017
MESSAGGI DI ENOCH  2016

INDICE 2020

54 - Mio gregge, la tribolazione che sta per venire, nessun mortale l’ha mai vita; perciò, figli miei, possano i giorni della grande purificazione cogliervi in grazia di Dio, affinché possiate perseverare fino alla fine e ottenere così la corona della vita!
53 - Figli miei, radunatevi spiritualmente intorno al Presepe e lodate la Gloria di Dio, che si manifesta a voi nella tenerezza e nell'umiltà del bambino di Betlemme!
52 - Pastori del mio gregge, aprite di nuovo i miei templi affinché i miei fedeli vengano ad adorarmi; non rendetevi colpevoli di seguire il gioco dei nemici della mia chiesa, per non avere qualcosa di cui lamentarvi domani!
51 - Mio gregge, il mio Avvertimento e il Miracolo, saranno l'ultima opportunità che darò all'umanità per convertirsi!
50 - Preparatevi, figli miei, perché il vostro passaggio nel deserto della purificazione sta per iniziare!
49 - Peccatori, correte a bagnarvi nella fontana del perdono prima che arrivino i giorni della Giustizia Divina, affinché domani possiate vivere eternamente!
48 - Aggrappatevi, piccoli miei, al mio Santo Rosario e vi assicuro che né voi né le vostre famiglie si perderanno; il mio Rosario è l'ancora di salvezza, è la bussola che vi porterà sicuri alle porte della nuova creazione!
47 - Figli miei, gli attacchi mentali saranno ogni volta più forti; ricordate che le battaglie sono spirituali e il campo di battaglia dove venite attaccati è la vostra mente!
46 - Attenti, mio gregge, cadete nell'inganno del falso messia; ricordate che non potete vederlo o ascoltarlo, perché ha il potere di farsi amare e di farsi accettare come dio!
45 - Figli tiepidi e peccatori, attenti perché i giorni della grande tribolazione stanno arrivando e se continuate a rimanere nella vostra tiepidezza e nel peccato, non resisterete al passaggio della giustizia divina!
44 - Figlioli, rafforzatevi spiritualmente con la vostra armatura spirituale (Efesini 6. 10, 18) ben oliata con la preghiera e rinforzata con il salmo 91, perché le forze del male stanno diffondendo nel vostro mondo la malvagità e lo contaminano completamente!
43 - Rallegrati, popolo mio, perché la gloria di Dio vi aspetta nei nuovi Cieli e nella nuova Terra che creerò per la vostra delizia!
42 - Riflettete, pastori del mio gregge, perché se continuate a distribuirmi indegnamente al mio popolo, il mio Spirito Santo si allontanerà dalle vostre consacrazioni: allora, il Pane che distribuirete non sarà più il mio Corpo e il mio Sangue. Ricordatevi che nel modo in cui mi trattate così sarete trattati quando vi presenterete a me!
41 - Genitori, riprendete al più presto la gestione e il controllo delle vostre famiglie, perché il Cielo è molto triste con l'atteggiamento sgradevole di molti di voi che avete voltato le spalle a Dio e pensate solo a dare cose materiali ai vostri figli, mentre in realtà ciò di cui essi hanno più bisogno è amore, comprensione, dialogo, rispetto e soprattutto la presenza di Dio nelle vostre case!
40 - Pecore del mio gregge, la gloria di Dio vi aspetta nei nuovi Cieli e nella nuova Terra; la vostra sofferenza e la vostra purificazione non sono nulla rispetto alla gioia e alla felicità che vi attendono nella mia celeste Gerusalemme!
39 - Figlioli, ricordatevi che il cielo non vi abbandonerà, allora non abbiate paura: io, vostra Madre, mi prenderò cura di voi, piccoli miei; la protezione del mio santo Rosario vi ricoprirà in modo che nessuna forza del male possa colpirvi!
38 - Popolo di Dio, preparatevi all'arrivo dell'Avvertimento; il giorno è già vicino, più vicino di quanto pensiate: il tribunale supremo vi aspetta; o mortali, siete avvertiti, affinché questo giorno non vi colga di sorpresa!
37 - Umanità peccatrice e tiepida, il tempo per voi sta scadendo, l'Avvertimento sta arrivando: svegliatevi, svegliatevi dal vostro letargo spirituale, perché, continuando nel peccato e nella tiepidezza, ciò che vi attende nell'eternità, sarà il fuoco bruciante dell'inferno, da dove molti non torneranno!
36 - Figli miei, pregate con il Rosario del mio Sangue e delle mie Piaghe, con il Rosario di mia Madre e con l'esorcismo del mio amato Michele, affinché le mie case siano riaperte e il mio santo sacrificio venga ripristinato in presenza del mio popolo; pregate anche che la pratica sacrilega della Comunione in mano, che fa molto danno alla mia divinità eucaristica, sia abolita per sempre!
35 - Rivolgo un appello urgente a tutto il mondo cattolico affinché il prossimo 9 agosto si stabilisca una giornata di digiuno e di preghiera nel mondo, con la preghiera del Rosario del mio Preziosissimo Sangue e con la recita dell’Esorcismo di san Michele, dalle 12:00 alle 18:00, chiedendo al Padre Celeste la protezione dei miei templi, dei santuari e dei luoghi santi, che vengono distrutti e profanati dalle forze del male in questo mondo. Conto su di voi, mio gregge!
34 - Rallegrati popolo mio, perché il tempo della comparsa dei miei due testimoni è inizio!
33 - Io, la vostra Madre del Carmelo, vi ricompenserò con abbondanti grazie e benedizioni in questo mondo e nell'eternità, per tutto ciò che farete per amore in favore delle mie amate anime del purgatorio!
32 - Pecore ribelli! Cosa state aspettando per tornare all’ovile?
31 - Vi annuncio, figli miei: stanno giungendo giorni di grande tribolazione e purificazione, a causa del peccato e della malvagità della grande maggioranza di questa generazione empia che ha già toccato il fondo!
30 - Mio amato popolo, portate sempre con voi al collo lo stendardo mariano dei nostri due cuori, perché è una potente armatura di protezione per la lotta spirituale e per i giorni della grande tribolazione che stanno arrivando!
29 - Figlioli, molto presto in tutte le nazioni, cominceranno le persecuzioni al popolo di Dio!
28 - Pecorelle del mio gregge, solo la preghiera, il digiuno e la penitenza fatti in una catena a livello mondiale, potranno distruggere i piani degli emissari del male!
27 - Io sono l'Agnello di Dio che scende dal cielo in ogni consacrazione fatta dai miei pastori fedeli; ogni Ostia consacrata è cibo spirituale per le mie pecore!
26 - Mio gregge, il confinamento per la pandemia sta portando gran parte dell’umanità alla disperazione, alla depressione, alla violenza, al suicidio, all’omicidio, alla separazione e ad un disturbo psicologico in generale!
25 - Il tempo della grande tribolazione per l'umanità sta per arrivare; poveri figli miei, che continuate ancora darmi le spalle e non il viso, perché la mia Divina Giustizia vi coglierà lontani da Me.
24 - Fratelli, i servi del male hanno cominciato a mostrarsi, li conoscerete dai loro frutti!
23 - Amati fratelli, io sono Raffaele Arcangelo, chiamato anche "la Medicina di Dio"; per la misericordia e la grazia dell’Altissimo vi accompagnerò nel vostro passaggio attraverso il deserto della purificazione!
22 - Pecorelle del mio gregge, la tecnologia 5g, abbinata al microchip o al marchio della bestia, saranno le potenze del male che l'anticristo e i suoi emissari utilizzeranno per controllare, schiavizzare e dominare, l'immensa maggioranza di questa umanità peccatrice!
21 - Popolo mio, il mio Santo Sacrificio fra poco sarà sospeso definitivamente; i miei figli fedeli saranno perseguitati, torturati, imprigionati e molti a causa della fede e del mio vangelo, saranno martiri!
20 - Figlioli, destinate uno spazio nella vostra casa per la preghiera e il raccoglimento, dove possiate pregare Dio e recitare il mio santo Rosario, senza rumori o interruzioni!
19 - Mio gregge, i virus e le pandemie saranno la scusa per una massiccia vaccinazione dell'umanità: questi vaccini provocheranno nuove pandemie, che decimeranno in gran quantità la popolazione del mondo!
18 - Pecore del mio gregge, molto presto vedrete in cielo delle proiezioni olografiche: attenti, mio gregge, a non lasciarvi ingannare, perché questi ologrammi sono l'inizio dello spettacolo dell’inganno con cui gli emissari del male vogliono preparare l'umanità all'apparizione dell'anticristo!
17 - Popolo di Dio: preparatevi, piccoli miei, ad aiutarvi e soccorrervi reciprocamente perché i giorni di isolamento sono solo all’inizio!
16 - Miei amati, non abbiate paura e non rattristate il vostro cuore: ricordatevi che io non vi abbandonerò!
15 - Pecore ribelli, vi chiamo alla conversione: è urgente che ascoltiate la mia chiamata e ritorniate al più presto possibile all’ovile per poter ottenere la grazia e la mia Misericordia, che domani vi libereranno dalla morte eterna!
14 - Fratelli, sono Gabriele, l'arcangelo dell'Annunciazione a Maria e fedele messaggero dell’Altissimo: vengo da parte di mio Padre, per portarvi le buone novelle!
13 - Mio amato popolo, il mio Rosario della Misericordia, insieme al Rosario per le provviste, sarà di grande aiuto per i tempi di carestia e fame che si avvicinano!
12 - Seme di mio Padre, si avvicinano giorni di grandi prove per tutta l'umanità, ma voi, popolo di Dio, non abbiate paura!
11 - Figli miei, i giorni della mia Giustizia sono già tra voi e molti si perderanno per non essersi preparati spiritualmente!
10 - Preparati, mio gregge, per poter iniziare a camminare attraverso il deserto della purificazione; amatevi e aiutatevi reciprocamente, in modo da poter superare le prove; camminate come figli della luce, con le vostre lampade accese con la preghiera, in modo da illuminare le tenebre che si addensano sulla terra!
09 - Figli miei, pregate con la preghiera del mio Sangue e con il salmo 91, mattina e sera, applicandoli anche ai vostri bambini e ai membri della vostra famiglia, e vi assicuro che nessuno spirito di pestilenza o di virus vi farà del male!
08 - Miei amati figlioli, chiedete al nostro buon Dio che attraverso la mia umile intercessione vi conceda il dono dell’umiltà e della purezza, così necessari per la vostra lotta e crescita spirituale.
07 - Miei piccoli, i servi del male sono mimetizzati e ingannano il mio gregge, si dimostrano pietosi e spirituali per guadagnarsi la fiducia delle mie pecore, ma il loro cuore è pieno di malvagità!
06 - Figli miei, molto presto i virus di malattie e pestilenze, creati nei laboratori e sparsi nell’aria, si attiveranno per i cambiamenti climatici che il vostro pianeta sta patendo!
05 - Seme di mio Padre, non separatevi neanche per un istante da Dio, perché il nemico della vostra anima vaga come un leone ruggente, cercando qualcuno da divorare!
04 - Anime riparatrici e consolatrici, vegliate con me nelle ore della notte, specialmente al mattino, facendo riparazione per i peccatori di questo mondo e consolando mio Figlio che giace triste in tutti i tabernacoli, per l'ingratitudine di questa umanità peccatrice!
03 - Popolo mio, preparati all'arrivo del tempo della mia Giustizia, rimanete attenti e vigilanti, non trascurate la preghiera o la lode; che la vostra fede rimanga salda nonostante la sofferenza e le calamità per cui dovrete passare!
02 - Figli miei, nutritevi il più possibile con il mio Corpo e il mio Sangue, in modo da essere più forti spiritualmente e possiate così resistere ai giorni di prova che si avvicinano!
01 - Popolo mio, l'aurora di una nuova alba molto presto dissiperà le tenebre; nuovi cieli, nuova terra e una nuova creazione, sono già pronti, per Divina Volontà, a rimpiazzare questo mondo che conoscete!

54 - Mio gregge, la tribolazione che sta per venire, nessun mortale l’ha mai vita; perciò, figli miei, possano i giorni della grande purificazione cogliervi in grazia di Dio, affinché possiate perseverare fino alla fine e ottenere così la corona della vita!
(29 dicembre 2020 - 08:25)
Appello di Gesù il Buon Pastore al suo gregge. Messaggio a Enoch.
Gregge mio, la mia pace sia con voi.
Pecore del mio Gregge, si avvicinano i giorni della grande tribolazione, giorni di purificazione totale per tutta l'umanità e soprattutto per il Popolo di Dio. Anni difficili vi aspettano, gregge mio, le sofferenze sono solo all'inizio e si sentono già i primi lamenti. Ciò che sta per accadere è una tribolazione materiale, fisica e spirituale che vi purificherà nel corpo, nell'anima e nello spirito, finché non risplendiate come crogioli: solo così, purificati e morti al peccato, potrete domani abitare nella mia Nuova Creazione.
Figli miei, si avvicinano i giorni dell'abominio e della desolazione dei miei Templi; molto presto le mie Case saranno profanate, distrutte, totalmente chiuse e il mio Sacrificio quotidiano sarà sospeso. I miei poveri figli avranno sete e fame della mia Parola, così come del mio Corpo e del mio Sangue. Lo scisma all'interno della mia Chiesa sta per esplodere e milioni di anime perderanno la fede; la crisi della mia Chiesa sarà sfruttata dai suoi nemici per profanare le mie Case, distruggere i miei Tabernacoli ed cacciarmi dai miei Templi. Pregate, mio gregge, perché il martirio della mia Chiesa è vicino; l'ora del tradimento sta arrivando e i Giuda sono già pronti a consegnarla nelle mani dei malvagi.
Mio gregge, a partire dall'anno che sta per iniziare e dai successivi, sarete purificati come l'oro si purifica nel fuoco. Pregate e rimanete saldi nella fede, così che possiate sopportare i giorni di angoscia, desolazione e purificazione che vi stanno raggiungendo. Il mio Avvertimento sta già bussando alla porta, correte, correte a mettere in ordine i vostri conti, perché le mie Case stanno per chiudere e non troverete più nessun mio Sacerdote a ricevervi in confessione! Mio gregge, la tribolazione che deve venire, nessun mortale l'ha mai vissuta. Perciò, figli miei, i giorni della grande purificazione vi colgano in Grazia di Dio, affinché possiate perseverare fino alla fine e ottenere così la corona della vita. Questo mondo cammina nelle tenebre, figli miei, il male e il peccato hanno raggiunto il limite: la zizzania è cresciuta e sta soffocando il raccolto, è il momento della mietitura, perché se le erbacce continueranno a crescere, il raccolto andrà perso.
Figli miei, così come dico oggi ai miei discepoli dico anche a voi: per un tempo non sarò più con voi e quel tempo sta giungendo; ma in un altro tempo mi rivedrete e la vostra gioia non vi sarà tolta da niente e da nessuno. Sarete in questo mondo come pecore in mezzo ai lupi, ma non temete, non vi abbandonerò; mia Madre ed i miei Angeli saranno con voi: rifugiatevi nel Seno Verginale di mia Madre, perché lei sarà il Tabernacolo dove rimarrò in quei giorni di angoscia, desolazione e purificazione. Amatevi a vicenda e aiutatevi gli uni gli altri affinché la forza dell'Amore, della Preghiera e della Fiducia in Dio siano la forza che vi manterrà saldi nella fede. Ricordate: se rimanete uniti a Me, come il tralcio alla vite, niente e nessuno potrà rubarvi la mia Pace. Camminate dunque, piccoli miei, come i figli della luce che siete, affinché illuminiate le tenebre e l’oscurità che già aleggia sulla terra.
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore.
Fate conoscere i miei messaggi di salvezza a tutta l'umanità, mio ​​gregge.

53 - Figli miei, radunatevi spiritualmente intorno al Presepe e lodate la Gloria di Dio, che si manifesta a voi nella tenerezza e nell'umiltà del bambino di Betlemme!
(25 dicembre 2020 - 12:00)
Appello del Bambino di Betlemme al suo popolo fedele. Messaggio a Enoch.
Gloria a Dio in Cielo e in Terra e pace agli uomini di Buona volontà.
La Pace del Bambino di Betlemme sia con tutti voi.
Figli miei, raccoglietevi spiritualmente intorno al Presepe e lodate la Gloria di Dio, che si manifesta a voi nella tenerezza e nell'umiltà del Bambino di Betlemme. Il vostro Dio è nato per voi, aprite i vostri cuori, uomini di buona volontà, affinché il neonato Gesù possa abitare in essi. Godetevi la mia nascita in famiglia e adoratemi anche nel Presepio dei vostri cuori. Non permettete, miei amati figli, che lo spirito del Natale muoia, perché gli Erodi di questi tempi vogliono porre fine alla tradizione del Bambino nel Presepio. Vogliono sostituirmi con la figura di un vecchio che chiamano: “Babbo Natale”, che è l'immagine che rappresenta il mondo consumistico di oggi.
La tradizione del Bambino di Betlemme deve rimanere di generazione in generazione, nel cuore del mio Popolo Fedele. Non permettete, mio gregge, che il vostro Dio che si è fatto uomo sia sostituito dal dio del consumismo creato dalla mano degli uomini. Io sono il vostro Gesù che vi si rivela nell'umiltà, povertà e tenerezza del Bambino di Betlemme; voglio darvi un esempio di umiltà e di obbedienza alla Divina Volontà, affinché anche voi siate, ad imitazione mia, semplici, umili e obbedienti ai Disegni di Dio.
Apritemi i vostri cuori, pastori e pastorelli, per accendere in essi il fuoco del mio amore. Vengo a voi nell'umiltà e nell'innocenza di un Bambino; accoglietemi, perché io sono la Luce che viene ad illuminare le tenebre e il buio di questo mondo: vengo per portarvi Pace e Amore, per accenderli nei vostri cuori. Sono il Bambino di Betlemme, che apre le sue piccole braccia aspettando che voi mi prendiate. Venite, Pastori e Pastorelli, ad adorare il Bambino che è nato; rallegratevi, perché il vostro salvatore è già in mezzo a voi. Cantate in questo giorno il “Gloria in Excelsis Deo”, in compagnia dei miei Angeli, perché la Gloria di Dio si è manifestata a voi nella dolce e tenera presenza del Bambino Gesù nella mangiatoia.
GLORIA IN EXCELSI DEO
Gli Angeli in cielo, con le loro voci cristalline,
stanno cantando Gloria al bambino.
Agli uomini cantano la pace.
Gloria in Excelsis Deo. Gloria in Excelsis Deo.
Bambino che vieni nella notte, non smettere di guardarci.
Se i tuoi occhi si addormentano, l'amore li aprirà.
Gloria in Excelsis Deo. Gloria in Excelsis Deo.
Oggi la sua promessa si è adempiuta: il nostro Dio ci salverà.
Con gli Angeli cantiamo per sempre la sua bontà.
Gloria in Excelsis Deo. Gloria in Excelsis Deo.
Angeli, riempite la terra
Con l'annuncio celeste.
Angeli, squillate la gloria,
Angeli, cantate la pace.
Gloria in Excelsis Deo. Gloria in Excelsis Deo.
Il vostro Salvatore, il bambino di Betlemme.
Fate conoscere i miei messaggi a tutti gli uomini di buona volontà.
BUON NATALE

52 - Pastori del mio gregge, aprite di nuovo i miei templi affinché i miei fedeli vengano ad adorarmi; non rendetevi colpevoli di seguire il gioco dei nemici della mia chiesa, per non avere qualcosa di cui lamentarvi domani!
(13 dicembre 2020 - 13:50)
Appello urgente di Gesù, Sommo ed Eterno Sacerdote, ai pastori del suo gregge. Messaggio a Enoch.
Figli miei, la mia Pace sia con voi.
Pastori del mio Gregge, la tristezza e la solitudine mi travolgono, vedendomi tradito da tanti di voi, che dall'interno stanno distruggendo la fede del mio Popolo e distruggendo la mia Chiesa. Come Sommo ed Eterno Sacerdote, mi fa soffrire e mi rattrista vedere quanti dei miei Sacerdoti e Ministri mi distribuiscono sacrilegamente, dandomi nella mano al mio Popolo con il pretesto, secondo loro, di evitare di contrarre un virus che non è altro che un complotto e un attacco diretto alla mia Chiesa per distruggerla. La comunione nella mano non viene da me; è stata introdotta dalla Massoneria Ecclesiastica, attraverso il cosiddetto Master Plan, che ha come obiettivo la distruzione della mia Chiesa. Questo è il fumo del mio avversario che si è infiltrato nella mia Chiesa, dopo il Concilio Vaticano II.
Figli prediletti, che tristezza provo nel vedere che, secondo molti di voi e secondo i nemici della mia Chiesa, solo nei miei Templi c'è il pericolo di contagio. Nelle altre attività della vita umana ci sono raggruppamenti di persone, senza distanze e con il minimo di protocolli, e lì non c'è pericolo di essere contagiati: solo nei miei Templi e per le mie attività religiose c'è la sanzione. Nei miei Templi ci sono distanze e severità nei protocolli, e la cosa più triste è vedere quanti dei miei Prediletti tacciono per paura e permettono un inganno e un sopruso così gravi verso il mio Gregge.
Il Calvario della mia Chiesa è iniziato, lacrime di sangue sgorgano dai miei occhi quando vedo il tradimento che sto subendo da molti dei miei Pastori che affermano di essere miei amici! I nemici della mia Chiesa cospirano contro di lei, e molti di voi tacciono vigliaccamente; altri con il loro atteggiamento seguono il gioco dei cospiratori. Se continua così per la mia Chiesa, molto presto il mio Santo Sacrificio scomparirà: così si compirà ciò che è scritto nel Libro di Daniele (12, 11) che parla dell’abominio della desolazione nel Tempio.
Guai a quei Principi della Chiesa e Pastori infedeli, che, alcuni a causa del loro atteggiamento sprezzante, e altri per la loro mancanza di carattere, permetteranno la distruzione della mia Chiesa: in verità vi dico, hanno già ricevuto il loro compenso! Ricordate cosa dice la mia Parola: guai ai pastori che lasciano che le mie pecore si perdano e si allontanino! “Voi avete disperso le mie pecore, le avete fatte fuggire e non vi siete presi cura di loro. Ebbene, io mi prenderò cura di voi e della malvagità delle vostre azioni”. (Geremia 23. 1,2)
Oggi i nemici della mia Chiesa cospirano contro di lei, tutelandosi dietro il pretesto di una pandemia e aiutati da tanti miei pastori che, con il loro atteggiamento, li stanno aiutando a distruggere la fede del mio popolo. Molti dei miei pastori stanno chiudendo i miei templi e altri mi stanno distribuendo in modo sacrilego. L'apostasia sta aumentando a causa dell'atteggiamento di molti dei miei pastori, poiché quello che stanno facendo è disperdere le mie pecore. Pastori infedeli, io sono Via, Verità e Vita! In ogni sacrificio incruento della mia Santa Messa, sono vivo e reale, spiritualmente in mezzo a voi e al mio popolo; allora: se io sono con voi, chi sarà contro di voi? La forza della preghiera del mio popolo non contamina, al contrario, guarisce e libera; la fede e la preghiera del mio popolo fedele sono il miglior antidoto a qualsiasi virus o pandemia. Pastori del mio Gregge, riaprite i miei Templi affinché il mio Popolo fedele venga ad adorarmi; non fatevi rei di colpa, facendo il gioco dei nemici della mia Chiesa, perché non abbiate, un domani, nulla da lamentarvi.
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Gesù, Sommo ed Eterno Sacerdote.    
Fate conoscere i miei messaggi in tutte le mie Case.

51 - Mio gregge, il mio Avvertimento e il Miracolo, saranno l'ultima opportunità che darò all'umanità per convertirsi!
(02 dicembre 2020 - 9:50)
Appello di Gesù il Buon Pastore al suo gregge fedele. Messaggio a Enoch.
La mia pace sia con te, mio gregge.
Mio piccolo Nabì, dì all'umanità che si trova già in tempi di tribolazione e non si può tornare indietro; la tribolazione sarà sempre più forte e vi purificherà finché non risplenderete come crogioli. Il tempo del mio Avvertimento è alla conta finale, il suo giorno si avvicina sempre di più; nel vostro passaggio attraverso l'eternità, sarete giudicati come se fosse giunta la vostra ora e sarete portati nel luogo che vi spetta secondo le vostre opere. Una piccola minoranza verrà portata nel Regno di Dio, la stragrande maggioranza delle anime sarà portata in Purgatorio o all'inferno.
Mio gregge, il mio Avvertimento e il Miracolo, saranno l'ultima opportunità che darò all'umanità per convertirsi. La Mia Infinita Misericordia concederà a molte anime la Grazia di ritornare in questo mondo, in modo che possano tornare sulla via della salvezza e non mettere più in discussione la mia esistenza e l'esistenza del Paradiso, del Purgatorio e dell'Inferno. Milioni di anime tiepide riceveranno la Grazia di tornare in modo che al momento del Miracolo si convertano: se non lo faranno, saranno separate dal mio gregge per sempre. Milioni di anime a causa della gravità dei loro peccati non torneranno più in questo mondo; il mio Avvertimento sarà per loro il passaporto per la morte eterna.
Pecore del mio Gregge, il tempo della Grande Tribolazione inizierà con l'ultimo regno del mio Avversario e durerà tre anni e mezzo del vostro tempo. Durante questo periodo il mio Gregge sarà totalmente purificato e pronto a condurre l'ultima battaglia per la sua libertà; il mio avversario e la sua schiera del male saranno sconfitti ed espulsi dalla faccia della terra. Siate svegli e vigili, perché si avvicina il ritorno trionfale del vostro Re e Salvatore; le vostre lampade rimangano accese con la preghiera, così che possiate uscire per incontrare il vostro Signore e Salvatore che bussa già alla porta della vostra anima.
Gregge mio, si avvicinano giorni di angoscia e grande tumulto, ma non temete: Io, il vostro Eterno Pastore, non permetterò che nessuna delle mie pecore si perda. Vi sto chiamando, pecore del mio gregge, ascoltate la mia voce e state vicino all'ovile, perché molto presto verrò a radunarvi perché ci sia un solo Pastore e un solo gregge. La notte e la sua oscurità si avvicinano, non abbiate paura; per quanto forti siano le prove, rimanete sempre saldi nella fede, oranti e vigili in ogni momento, e vi assicuro che tutto passerà come un sogno e niente e nessuno potrà rubarvi la mia Pace.
Gregge mio, sii astuto come i serpenti e mite e umile come le colombe. (Matteo 10, 16) Non allentate la preghiera, perché sapete bene che il vostro nemico, il diavolo, cammina come un leone ruggente, cercando chi divorare (1 Pietro 5, 8). Se pregate e rimanete ben riparati con la vostra Armatura Spirituale, avrete la protezione del Cielo; ma se vi allontanate dalla preghiera e da Dio, correte il rischio di perdervi perché questi giorni che state vivendo sono già giorni di oscurità. Obbedisci quindi, mio gregge, alle istruzioni che ti sto dando in modo che tu possa camminare in mezzo a questa oscurità e arrivare sano e salvo alle porte della mia Nuova Creazione.
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore di tutti i tempi.

50 - Preparatevi, figli miei, perché il vostro passaggio nel deserto della purificazione sta per iniziare!
(18 novembre 2020 - 08:50)
Appello di Maria Rosa Mistica al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Piccoli miei, la Pace del mio Signore sia con tutti voi e il mio Amore e la mia Materna Protezione vi accompagnino sempre.
Figlioli, il Nuovo Ordine Mondiale è già iniziato, la stragrande maggioranza dei governanti di questo mondo serve i suoi interessi. La fame, la persecuzione, la prigionia, i maltrattamenti, le sparizioni e la morte, sono ciò che attende il Popolo di Dio: questo unico governo che ha già iniziato a comandare il mondo porterà schiavitù e sottomissione alle nazioni più povere. Il Popolo di Dio sarà perseguitato, torturato, imprigionato e fatto sparire; il fine dell'agenda del Nuovo Ordine Mondiale è sottomettere le nazioni e far scomparire dalla faccia della terra la religione cristiana cattolica, perché per questo regime il Nome di mio Figlio Gesù è un ostacolo ai suoi piani.
Nel tempo del regno dell'Anticristo, il Nuovo Ordine Mondiale lo servirà e tutte le nazioni del mondo saranno sotto la sua oppressione. Il mio avversario lo dirigerà e la falce e il martello saranno il flagello delle nazioni e del popolo di Dio. I miei figlioli fedeli cammineranno nel deserto, milioni saranno rinchiusi nei campi di concentramento, l'olocausto e il martirio del Popolo di Dio avverranno su larga scala: chiunque professerà la fede in mio Figlio sarà perseguitato, imprigionato, torturato o fatto sparire.
Il Popolo di Dio vivrà come i primi cristiani, lontano dai capoluoghi delle città e delle nazioni, vivendo sulle montagne, o nelle caverne, o nei miei rifugi mariani. Il segno del Pesce (Ictus) sarà ancora una volta il segno dei cristiani che formeranno comunità e che, per la grazia dello Spirito Santo, manterranno viva la fede e la dottrina di mio Figlio. Saranno la Chiesa Residua, il Popolo di Dio eletto che domani abiterà la Nuova Creazione. La Nuova Chiesa del Popolo di Dio sorgerà dopo la purificazione, sarà povera, semplice, umile, ma ricca di doni e carismi e al servizio del Popolo di Dio.
Non abbiate paura, figli miei, di ciò che verrà, perché sapete bene che il Cielo non vi abbandonerà: nel vostro passaggio attraverso l'eternità, sarete spiritualmente rafforzati con i carismi e i doni di cui avrete bisogno per sopportare i giorni del vostro passaggio attraverso il deserto. Dare la vita per mio Figlio in quei giorni sarà la gioia più grande, perché non proverete né paura né paura della morte, perché il Potere dello Spirito Santo sarà con voi e, prima che la spada cada, verrete presi e portati in Cielo.
Preparatevi allora figli miei, perché sta per iniziare il vostro passaggio nel deserto della purificazione. Non temete, restate saldi nella fede, con le vostre lampade accese con la preghiera; svegli e vigili come buoni soldati, indossando sempre la vostra Armatura Spirituale mattina e sera, pronti e preparati ad affrontare la battaglia finale per la vostra libertà. Che niente e nessuno vi rubi la Pace del mio Signore.
Vostra Madre che vi ama, Maria Rosa Mistica.
Fate conoscere i messaggi di salvezza a tutta l'umanità, miei amati figlioli.

49 - Peccatori, correte a bagnarvi nella fontana del perdono prima che arrivino i giorni della Giustizia Divina, affinché domani possiate vivere eternamente!
(13 novembre 2020 - 11:15)
Appello di San Michele all'umanità. Messaggio a Enoch.
Chi è come Dio? Nessuno come Dio!
La Pace dell'Altissimo sia con tutti voi, Seme del Padre mio.
Fratelli, io, Michele, Principe degli eserciti celesti, vi parlo oggi attraverso questo Strumento, per dirvi che molto presto l'umanità entrerà nel tempo della Grande Tribolazione, dove si sentiranno solo pianti e lamenti. Com'è triste che questa umanità di questi ultimi tempi debba conoscere la Giusta Ira di Dio per poter cambiare! O Mortali, non sapete cosa vi attende, se lo sapeste, correreste a cercare il perdono di Dio e vi pentireste di tutti i vostri peccati! La tribolazione che sta per venire non è mai stata vista prima nella creazione e la cosa più triste è sapere che milioni di anime si perderanno eternamente perché non sono preparate spiritualmente.
Tribolazioni, tragedie, carestie, rovina, persecuzioni, catastrofi e desolazione generale, è ciò che succederà molto presto a questa umanità. Mai prima d'ora in nessuna generazione era stata vista una tribolazione come quella che sta per colpire questa generazione del tempo della fine. La stragrande maggioranza di questa umanità ingrata e peccatrice vive oggi come ai tempi di Noè e Lot: mangiano, bevono, comprano, vendono, si sposano, edificano e improvvisamente la Giustizia di Dio cadrà su di loro e come ai tempi di Lot, il fuoco dal cielo pioverà su di essi e molti moriranno (Luca 17. 26-29). Poveri mortali, se non si svegliano il prima possibile dal loro sonno spirituale, saranno persi per sempre! Vi resta ancora qualche millesimo di tempo, approfittatene e correte a mettere in ordine i vostri conti; non siate stolti, perché la posta in gioco è la salvezza della vostra anima.
Vi ricordo, o umanità peccatrice, che quando inizieranno le tribolazioni non troverete più aperte le Case del Padre mio; perciò vi esorto a riconciliarvi con Dio il prima possibile, in modo da non potervi lamentare in futuro. Umanità peccatrice, smettila di offendere l'Altissimo! Ricordate che la vita in questo mondo è fugace, che la vera vita si trova nell'eternità ed è per sempre. Vi chiedo: dove volete trascorrerla, in paradiso o all'inferno? La vita o la morte eterna dipendono da voi; l'Altissimo vi sta dando l'opportunità di tornare a Lui, col vostro cuore, in modo che domani possiate gioire della sua compagnia. Vi ricordo quello che dice la Santa Parola di Dio: c'è più gioia in Cielo per un peccatore che si converte che per novantanove giusti che non hanno bisogno di essere convertiti (Luca 15, 7).
Ascolta allora, o umanità peccatrice, le chiamate che il Cielo vi sta facendo per pentirvi dei vostri peccati e riprendere la via della salvezza, perché i giorni della Giustizia Divina stanno bussando alla porta. Non continuate a infrangere i Santi Precetti, perché se continuate a farlo, la Giusta Ira di Dio vi cancellerà d'un fiato dalla faccia della terra. Affrettatevi, ladri, prostitute, omosessuali, adulteri, lussuriosi, fornicatori, impuri, tossicodipendenti, alcolizzati, truffatori, bugiardi, invidiosi, idolatri, arroganti, assassini, avidi, stregoni e altri peccatori che vagate per questo mondo senza Dio e senza Legge, perché nessuno di voi, se continuerà a peccare, erediterà il Regno di Dio (1 Corinzi 6, 9, 10), (Efesini 5, 5), (Apocalisse 22, 15). Peccatori, correte a bagnarvi nella Fonte del Perdono, prima che arrivino i giorni della Giustizia Divina, affinché domani possiate vivere per sempre.
La Pace dell'Altissimo rimanga in voi, Seme del Padre mio, e la mia Protezione vi accompagni sempre.
Il vostro fratello e servo, Michele Arcangelo.
Fate conoscere i messaggi di salvezza a tutta l'umanità, amati del Padre mio.

48 - Aggrappatevi, piccoli miei, al mio Santo Rosario e vi assicuro che né voi né le vostre famiglie si perderanno; il mio Rosario è l'ancora di salvezza, è la bussola che vi porterà sicuri alle porte della nuova creazione!
(05 novembre 2020 - 12:10)
Appello urgente di Maria Santificatrice al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Miei amati figli, la Pace del mio Signore sia con tutti voi e la mia Materna Protezione vi accompagni sempre.
Figli miei, sono molto triste e non riesco a smettere di piangere, perché molte anime si stanno perdendo a causa dei peccati della carne, del mondo e delle sue preoccupazioni e per l'uso improprio della tecnologia, che sta portando molte famiglie e molte anime ad allontanarsi da Dio. Questa umanità si perde sempre di più. Non posso smettere di piangere per l'aumento degli aborti nel mondo, per la perdita della fede e nel vedere come mio Figlio è oltraggiato e disprezzato da coloro che affermano di essere suoi intimi. Il mio Cuore di Madre dell'umanità è trafitto ogni giorno dal peccato e dal male di questa umanità ingrata.
Figlioli, la punizione per l'umanità si avvicina, non si può tornare indietro. Questa umanità di questi ultimi tempi è perversa, arrogante e la più malvagia e peccatrice di tutte le generazioni che sono esistite: ogni giorno il peccato e la malvagità aumentano di più, molto presto la Giusta Ira di Dio si scatenerà sugli empi e sui malvagi, sulle nazioni e sui governanti che hanno approvato leggi contro natura. Il fuoco del cielo si sta avvicinando in gran quantità e la tecnologia degli uomini di scienza del vostro mondo non sarà in grado di fermarlo. Le palle di fuoco sono celate: dopo l'Avvertimento tutto si scatenerà e l'umanità che si è separata da Dio chiederà pietà al cielo ma non sarà più ascoltata.
Pregate, miei piccoli, col mio Santo Rosario mattina, mezzogiorno e sera, perché le tenebre già avvolgono la terra; il male si sta diffondendo come la zizzania, il culto del demonio si sta propagando e infetta ogni cosa in questo mondo; la pratica dell'occultismo è in aumento e molti miei piccoli, a causa della loro tiepidezza e lontananza da Dio, si sono legati al mio avversario attraverso i suoi strumenti del male. Rimanete in grazia di Dio e con la vostra armatura mattina e sera, rinforzata con il Salmo 91, con la preghiera, il digiuno e la penitenza. Invocate in ogni momento il potere del Sangue e delle Piaghe di mio Figlio, e chiedete la mia intercessione e protezione attraverso la preghiera del mio Rosario, affinché possiate respingere, piccoli miei, tutto l'occultismo che abbonda in questi tempi.
Giorni infausti stanno arrivando, figli miei, siate preparati spiritualmente in modo che nessuna forza del male possa ferirvi. Siete già in tempi di oscurità e di tenebra, che la vostra preghiera, fede e fiducia in Dio siano la luce che vi guida nel vostro cammino attraverso questo mondo. Da un momento all’altro esploderà lo Scisma nella Chiesa di mio Figlio, che sarà peggiore dell'esplosione di tante bombe atomiche. Milioni di anime a causa degli scandali perderanno la fede e si ritireranno dalla Chiesa di mio Figlio; la catastrofe spirituale scuoterà le fondamenta della Chiesa e sembrerà che la fede in Dio scompaia. Gli emissari del male si rallegreranno e fonderanno una nuova chiesa, cercando di distruggere la Chiesa di mio Figlio; ma niente di tutto questo accadrà, perché la Chiesa di Dio è fondata sulla solida Roccia che è mio Figlio, e le porte dell'inferno non prevarranno contro di essa, così sta scritto. Il mio Esercito Mariano e il Resto di Chiesa, tenendomi per mano e in compagnia di Michele, degli eserciti del cielo e delle anime benedette, ci rialzeremo come la Fenice, e nascerà la nuova chiesa del popolo di Dio, che sarà povera, semplice, umile, piena di amore e di carismi, per il servizio del popolo di Dio.
Quindi miei piccoli, aggrappatevi al mio Santo Rosario e vi assicuro che né voi né le vostre famiglie vi perderete; il mio Rosario è l'ancora della salvezza, è la bussola che vi porterà sani e salvi alle porte della Nuova Creazione. Coraggio, figli miei, non perdetevi d'animo, vi manca l'ultimo tratto pieno di trappole, ostacoli e tribolazioni, ma se camminate con me tenendomi per mano e aggrappandovi al mio Rosario, non vi succederà nulla! Non temete, miei piccoli, sapete bene che ogni notte ha la sua alba e ogni oscurità ha la sua luce: luce che vi farà vedere la fine della strada e vi mostrerà l'aurora di una Nuova Alba.
La Pace del mio Signore rimanga con voi e vi accompagni sempre il mio Amore e la mia Materna Protezione.
La vostra Madre, Maria Santissima.
Figli miei, fate conoscere i miei messaggi e diffondete la recita delle mie sette Ave Maria.

47 - Figli miei, gli attacchi mentali saranno ogni volta più forti; ricordate che le battaglie sono spirituali e il campo di battaglia dove venite attaccati è la vostra mente!
(03 novembre 2020 - 11:30)
Appello di Gesù Sacramentato al suo popolo fedele. Messaggio a Enoch.
La mia pace sia con voi, miei amati figli.
Popolo mio, le mie Case presto saranno di nuovo chiuse, correte a fare una buona confessione di vita e fate tutto il possibile per nutrirvi quanto più potete del mio Corpo e del mio Sangue, così che rimarrete spiritualmente protetti e l'arrivo dell'Avvertimento vi colga in Grazia di Dio e il vostro passaggio attraverso l'eternità possa essere più sopportabile. Tutte le comunioni che riceverete in grazia di Dio, proteggeranno il vostro corpo, la vostra anima e il vostro spirito, affinché domani possiate affrontare il grande combattimento spirituale. Ecco perché è così importante, piccoli miei, che vi nutriate del mio Corpo e del mio Sangue più frequentemente. Il mio Cibo spirituale è una potente armatura che vi protegge nella lotta contro le forze del male. Nel tempo del grande abominio, quando non potrete più ricevere il mio Sacro Corpo e Sangue, vi basterà solo fare la Comunione spirituale, perché io sia in mezzo a voi e vi protegga.
Figli miei, gli attacchi mentali saranno sempre più forti; ricordatevi che le battaglie sono spirituali e il campo di battaglia su cui sarete attaccati è la vostra mente. Ecco perché figli miei, dovete essere rafforzati spiritualmente con il Pane calato dal Cielo e con la vostra Armatura Spirituale, ben oliata di preghiera, digiuno e penitenza, così da poter respingere i dardi incendiari che i demoni mentali invieranno alla vostra mente. Leggete e meditate la mia Santa Parola, perché è la Spada dello Spirito, con la quale potete distruggere le roccaforti spirituali del maligno nella vostra mente. Con il perdono, la preghiera, il digiuno e la penitenza, sprangate tutte le porte aperte da ferite emotive, da risentimenti, da rifiuti e traumi, fin dall'infanzia, dalla giovinezza o dall'età adulta, in modo che il nemico della vostra anima non possa tormentarvi o rubare la vostra pace.
Perdonare voi stessi e perdonare le persone che vi hanno ferito durante la vostra vita è di vitale importanza per raggiungere la pace interiore. Il perdono, la preghiera, il digiuno e la penitenza sono punti di forza spirituali che vi aiuteranno a superare i vostri demoni mentali. Più pregate, perdonate e vi accettate l'un l'altro, più velocemente avrete la pace interiore. Vieni con fiducia ad uno dei miei Tabernacoli e dedicate parte del vostro tempo per parlare con me. Datemi tutti i vostri fardelli, le vostre fatiche e le vostre difficoltà, e vi assicuro che li porterò per voi e alleggerirò il vostro carico. Ricordate: io sono il Buon Pastore. Il Buon Pastore dà la vita per le sue pecore (Giovanni 10, 11). Venite a me, voi tutti che siete stanchi e affaticati, perché io vi darò sollievo (Matteo, 11, 28). Quando venite a me, ricordatemi queste promesse. Muovetevi quindi, perché le mie Case chiuderanno molto presto e non si riapriranno mai più. Io sono la Fonte del Perdono, venite a bagnarvi e sarete purificati. Io sono l'Acqua Viva e tutti coloro che bevono quest'Acqua non avranno mai più sete. Io sono la vostra guarigione, cosa aspettate a venire da me?
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù Sacramentato.
Fate conoscere i miei messaggi di salvezza a tutta l'umanità, mio Gregge.

46 - Attenti, mio gregge, cadete nell'inganno del falso messia; ricordate che non potete vederlo o ascoltarlo, perché ha il potere di farsi amare e di farsi accettare come dio!
(28 ottobre 2020 - 08:35)
Appello di Gesù il Buon Pastore al suo gregge. Messaggio a Enoch.
La mia pace sia con voi, pecorelle del mio gregge.
Figli miei, il mio gregge comincia a essere perseguitato, i lupi hanno cominciato a disperdere le mie pecore per farle cadere dalla rupe. In molte nazioni la persecuzione e il maltrattamento del mio gregge sono già iniziati; al tempo del Nuovo Ordine Mondiale in tutte le nazioni ci saranno persecuzioni, torture, incarcerazioni, sparizioni e morte dei fedeli del mio gregge. I lupi sono in libertà e molti si mimetizzano nel mio gregge per disperderlo e farlo perdere. State molto attente, pecorelle del mio gregge, con coloro che vi adulano o appaiono come il fariseo nel tempio, molto devoti da vedere, ma il cui modo di agire non è conforme a quello che fanno e dicono.
Di nuovo vi dico: non rivelate a nessuno il vostro cuore, siate pronti ad ascoltare e lenti a parlare; analizzate molto bene le persone che si avvicinano a voi per diventare amici e chiedete al mio Spirito Santo molto discernimento in modo che possiate discernere il bene dal male. In verità vi dico: dai suoi frutti conoscerete l'albero, perché sapete bene che ogni albero buono porta frutti buoni e ogni albero cattivo porta frutti cattivi: il tradimento e l'inganno sono la veste dei lupi. Abbiate cura dunque, gregge mio, di questi lupi travestiti da pecore che verranno da voi con parole dolci, ma che tramano il male nei loro cuori e cercano la vostra perdizione e la vostra caduta.
Mio gregge, il mio avversario incarnato è già in mezzo a voi in compagnia dei suoi servi del male; i suoi emissari stanno cercando con tutti i mezzi di far perdere il maggior numero di anime, così che quando il mio avversario farà la sua dichiarazione al mondo e si farà conoscere, avrà milioni di seguaci. La dottrina della New Age, come la zizzania, si è diffusa in tutto il mondo e molti la stanno abbracciando; la strada per l'apparizione pubblica del mio avversario è spianata. I figli delle tenebre hanno cominciato ad annunciare la loro comparsa, il falso messia molto presto si mostrerà al mondo parlando di amore e di pace, dicendo che è il messia atteso da tutta l'umanità.
Attento, gregge mio, state cadendo nell'inganno del falso messia; ricordatevi che non potete vederlo né sentirlo, perché ha il potere di farsi amare e di farsi accettare come Dio! Colui che presto si mostrerà a voi, pecore del mio gregge, non sono io, il vostro Eterno Pastore, ma il lupo travestito da pastore che sotto il vello da pecora viene per rubare l'anima della stragrande maggioranza dell'umanità che si è allontanata da Me. Gregge mio, i giorni che state vivendo sono già oscuri, che la vostra Armatura Spirituale sia ben oliata di preghiera e rinforzata dal mio Salmo 91. Siate soldati della mia milizia terrena, siate pronti quindi: cingete la cintura della verità, allacciatevi il pettorale della giustizia e lo scudo della fede, affinché possiate bloccare i dardi fiammeggianti del maligno, indossando l'elmo della salvezza sulla vostra testa e ai vostri piedi i sandali della pace, così che possiate proclamare il vangelo e la spada della giustizia, che è la mia Parola (Efesini 6, 10, 18). La battaglia finale per la vostra libertà sta per iniziare: coraggio, non temete, il Cielo non vi abbandonerà; ricordate, la vittoria appartiene al vostro Dio, così sta scritto!
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro e Pastore, Gesù il Buon Pastore di tutti i tempi.
Fate conoscere i miei messaggi di salvezza a tutta l'umanità, pecore del mio gregge.

45 - Figli tiepidi e peccatori, attenti perché i giorni della grande tribolazione stanno arrivando e se continuate a rimanere nella vostra tiepidezza e nel peccato, non resisterete al passaggio della giustizia divina!
(19 ottobre 2020 - 11:40)
Appello di Maria Rosa Mistica ai tiepidi e ai peccatori. Messaggio a Enoch.
Piccoli miei, la Pace dell'Altissimo sia con tutti voi e la mia Materna Protezione vi accompagni sempre.
Figlioli, stanno per arrivare grandi prove che saranno l'inizio della vostra purificazione. Godetevi in famiglia il poco tempo che avete ancora, miei piccoli, perché si avvicinano giorni di oscurità, persecuzione e tribolazione, come non si erano mai visti prima nella creazione. Milioni di anime, poiché non sono preparate spiritualmente, si perderanno con il passare di questi giorni; la tribolazione che sta giungendo a voi è così grande e dolorosa che molti vorrebbero essere morti, piuttosto che vivere questi giorni.
Le vostre ricchezze materiali non vi serviranno perché tutto perderà il suo valore e sarà atterrato. Solo la fede e la fiducia in Dio saranno la vostra forza e sicurezza in questo tempo di tribolazione. L'umanità lontana da Dio impazzirà, disperata e camminerà senza meta nel deserto della purificazione, senza alcuna protezione: disorientata e tribolata, cadrà facilmente nell'abisso. Guai a quei figli tiepidi e peccatori, perché se non si convertono nell'Avvertimento e nel Miracolo, saranno persi per sempre! Tante saranno le chiamate, i segni e le manifestazioni dal Cielo affinché si convertano, ma non vogliono ascoltare la Voce di Dio. Come Madre dell'umanità non mi stancherò di intercedere per queste piccole anime, pur conoscendo la loro ribellione: il paradiso soffre con me e sta esaurendo tutte le risorse per salvare il maggior numero di anime, ma questa umanità di questi ultimi tempi è di dura cervice.
Piccoli figli ribelli, il paradiso non vuole la vostra morte, perché siete così sciocchi? Se non vi pentite presto, correte il rischio di perdervi per sempre. Il luogo che vi aspetta nell'eternità se continuate nella tiepidezza e nel peccato è l'inferno, dove il maestro delle tenebre vi tormenterà senza sosta. Se conosceste, figli miei, il tormento e il dolore delle anime condannate, correreste a cercare Dio con tutto il cuore. Guardate, figli tiepidi e ribelli, che il tempo non è più tempo e che le vostre anime corrono il grave pericolo di perdersi a causa della vostra tiepidezza e del vostro peccato: alcuni di voi vagano in questo mondo nella tiepidezza e altri nel peccato, non sapendo che in qualsiasi momento potete passare da questo mondo all'eternità. Dimenticate che la linea che divide la vita dalla morte è così fragile e che ogni giorno che passa state morendo un po'. Camminate con la morte ogni giorno e in frazioni di secondo potete perdere la vita.
Figli tiepidi e peccatori, pentitevi perché stanno arrivando i giorni della grande tribolazione e se continuate nella vostra tiepidezza e nel vostro peccato, non resisterete al passaggio della Giustizia Divina. Tornate a Dio il prima possibile, perché le vostre anime corrono il grave pericolo di perdersi in eterno; ascoltate la chiamata della vostra Madre Celeste e riprendete al più presto il cammino di salvezza che vi condurrà alla Gloria Eterna. Non fatemi soffrire di più, perché siete i miei piccoli tiepidi e peccatori, per i quali soffro di più e piango. Risvegliatevi dunque dalla vostra tiepidezza e dal vostro peccato e correte a riconciliarvi con Dio, prima che arrivino i giorni della sua Giustizia.
Che la Pace del mio Signore rimanga in voi, miei amati figli.
Vostra Madre, Maria Rosa Mistica.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, miei piccoli figli.

44 - Figlioli, rafforzatevi spiritualmente con la vostra armatura spirituale (Efesini 6. 10, 18) ben oliata con la preghiera e rinforzata con il salmo 91, perché le forze del male stanno diffondendo nel vostro mondo la malvagità e lo contaminano completamente!
(14 ottobre 2020 - 12:25)
Appello urgente di Maria santificatrice al Popolo di Dio e ai Pastori della casa. Messaggio a Enoch.
Piccoli miei la Pace del mio Signore sia con tutti voi.
Figlioli, rafforzatevi spiritualmente con la vostra Armatura Spirituale (Efesini 6. 10, 18) ben oliata dalla preghiera e rafforzata dal Salmo 91, perché le forze del male nel vostro mondo stanno diffondendo il loro male e inquinando ogni cosa. I servi del male sono liberi e si mimetizzano nel gregge di mio Figlio, incatenando con le loro detestabili pratiche occulte quelle pecore tiepide nella fede e nella preghiera. Anche la tecnologia di questi ultimi tempi serve il mio avversario e attraverso di essa lo spirito del male si sta infiltrando nelle case. Molti dei miei figli, per mancanza di conoscenza, stanno aprendo la porta delle loro case al maligno quando usano la tecnologia per inserire video, giochi, film, programmati con l'occulto, con il sesso o con la violenza. Le famiglie si stanno contaminando e il mio avversario si impossessa di molte di loro.
Il gioco distruttivo della cosiddetta "tavola Ouija" sta facendo sì che gli spiriti maligni prendano il sopravvento sulle anime; ci sono milioni di bambini, giovani e adulti, posseduti dal gioco: charlie-charlie, fantasmi, dungeons and dragons, o guardano film dell'orrore o film o serie in cui insegnano ad usare la magia come strumento per esercitare il controllo e la sottomissione di persone, animali o cose. Gli spiriti dell'occulto stanno conquistando molte famiglie con tutte queste pratiche. Il gioco da tavolo ouija apre portali spirituali nelle vostre case da cui gli spiriti maligni entrano ed escono. Tutta la magia, comunque venga chiamata, è occulta; qualsiasi ricerca di informazioni in cui vengono invocati gli spiriti è spiritismo. Genitori prestate molta attenzione a ciò che si vede, si suona e si ascolta nelle vostre case, sia per voi e per i vostri piccoli, perché sapete bene che questo mondo è in potere delle tenebre.
I genitori siano molto attenti ai programmi televisivi, ai giochi e ai film che vengono trasmessi oggi, perché quasi tutti sono infettati dall'occulto, dal sesso, dalla violenza o dalla programmazione LGBT. Prendetevi cura, genitori delle vostre case e controllate l'uso della tecnologia nelle vostre famiglie; non permettere ai vostri piccoli di dormire con il cellulare; togliete televisori, computer e cellulari dalle stanze dei vostri piccoli, perché molti dei miei figli non dormono a sufficienza per il fatto che, nelle ore di riposo, stanno incollati alla tecnologia. Il mio avversario sta rubando le anime dei miei piccoli e sta rubando la pace delle vostre case, a causa dell'uso improprio della tecnologia. Riflettere, genitori, e raddrizzate le vie nelle vostre famiglie, così che domani non abbiate nulla di cui pentirvi.
Rimanga in voi e nelle vostre famiglie la Pace del mio Signore, il mio Amore e la mia Protezione Materna.
Vostra Madre, Maria Santificatrice.
Fate conoscere i miei messaggi e il mio nome a tutta l'umanità.

43 - Rallegrati, popolo mio, perché la gloria di Dio vi aspetta nei nuovi Cieli e nella nuova Terra che creerò per la vostra delizia!
(9 ottobre 2020 - 08:15)
Appello di dio padre al suo popolo fedele. Messaggio a Enoch.
Popolo mio, la mia pace sia con voi
Figli miei, l'umanità sta per entrare nel tempo della grande purificazione, dove i lamenti e le sofferenze saranno il pane di questi giorni. Sarete testimoni di eventi mai visti prima da nessun occhio in cielo e sulla terra; la trasformazione dell'universo farà sì che il vostro pianeta subisca grandi cambiamenti che influenzeranno la vita di tutte le creature. I disastri naturali che si verificheranno sulla terra a causa della trasformazione dell'universo saranno una delle grandi prove che dovrete affrontare.
Molti luoghi sulla terra scompariranno, città e paesi cesseranno di esistere; le acque del mare impazziranno e molte regioni costiere scompariranno. Suoni forti come trombe si sentiranno in cielo e la stragrande maggioranza di questa umanità ingrata e peccatrice andrà nel panico. Il sole e la luna si oscureranno e le stelle perderanno la loro luminosità (Gioele, 3. 15). Le stelle saranno sconvolte e la rotazione terrestre accelererà. In molti luoghi l'ecosistema terrestre cambierà, causando la scomparsa di foreste, selve, fauna e flora.
La trasformazione dell'universo darà origine a una Nuova Creazione, a Nuovi Cieli e a una Nuova Terra, che saranno abitati dal mio popolo fedele. Quando la terra comincerà a gemere per le sue ultime doglie del parto, non entrate nel panico, popolo mio: pregate e lodate la Gloria di Dio e troverete nella preghiera e nella lode, pace, serenità e speranza. Preparatevi, abitanti della terra, perché la trasformazione dell'universo cambierà il corso della vostra vita. Tutto si rinnoverà in Cielo e sulla Terra, la Nuova Creazione sarà spirituale e abitata da esseri spirituali. Il mio Popolo, lavato dalla purificazione sarà rinnovato, la mia Essenza Divina trasformerà i miei Figli in esseri spirituali di natura simile a quella dei miei Angeli.
Rallegrati, popolo mio, perché la Gloria di Dio vi aspetta nei Nuovi Cieli e sulla Nuova Terra, che creerò per la vostra gioia. Non temete, popolo Mio, nelle prove che vi si approssimano, mantenete la calma e riponete la vostra fede e fiducia nel vostro Padre celeste e tutto avverrà secondo la mia volontà. Nessuno dei vostri capelli andrà perso se rimanete uniti a Dio nelle prove che vi attendono; ricordate, il vostro dolore, la vostra sofferenza e la vostra purificazione nelle prove, non sono niente, in confronto alla Gloria, alla Gioia, alla Pace e alla Pienezza che vi aspettano nella mia Nuova Creazione.
Rimani nella mia pace, popolo mio, mia eredità
Tuo Padre, Yahvè, Signore della Creazione.
Fate conoscere i miei messaggi di salvezza in tutti i confini della terra, figli miei.

42 - Riflettete, pastori del mio gregge, perché se continuate a distribuirmi indegnamente al mio popolo, il mio Spirito Santo si allontanerà dalle vostre consacrazioni: allora, il Pane che distribuirete non sarà più il mio Corpo e il mio Sangue. Ricordatevi che nel modo in cui mi trattate così sarete trattati quando vi presenterete a me!
(27 settembre 2020 - 16:45)
Appello angosciato di Gesù Sacramentato ai Pastori della sua Chiesa. Messaggio a Enoch.
Pastori del mio Gregge, la mia Pace sia con voi.
Figli prediletti, mi sento molto triste e angosciato per il disprezzo e l'ingratitudine che sto ricevendo da molti di voi che affermate di essere miei familiari. Quanto mi addolora vedere il mio gregge disperso come pecore senza pastore a causa della negligenza e dell'apatia di molti di voi, che si preoccupano più di pascere se stessi che di guidare e pascere il mio gregge! Il pretesto della pandemia, che è già un attacco diretto alla mia Chiesa, sta portando molti dei miei pastori a profanarmi, dandomi nella mano al mio Gregge come se fossi un normale pezzo di pane. I miei occhi versano lacrime di sangue, vedendo come sono oltraggiato e calpestato in ogni particella della mia Divinità che cade a terra, per il vile sacrilegio che i miei pastori commettono in molte delle mie Case dandomi nella mano.
Milioni di particelle della mia Sacra Ostia cadono ogni giorno a terra quando vengo ricevuto in mano dai miei figli. Che grande sacrilegio si sta commettendo contro la mia Divinità, con il pretesto di una pandemia che è ormai una congiura e un attacco al mio Santo Sacrificio! Molti dei miei pastori stanno dimenticando che in ogni Ostia Consacrata Io sono Vivo e Reale, facendomi Vita in mezzo al mio Popolo e donandomi come Agnello Immolato. Pastori infedeli! Perché mi flagellate, dandomi così indegnamente il mio Gregge? Non sapete che sono Io, nello Spirito che incontrate nella semplicità e nell'umiltà di ogni Ostia Consacrata? Ieri sono stati i Sommi Sacerdoti e gli Scribi che mi hanno condannato a morte, e oggi siete voi, Autorità e Pastori del mio Gregge, che mi crocifiggete di nuovo quando Mi distribuite così indegnamente al mio Gregge, dandomi nella mano.
Ho unto il vostro ministero sacerdotale con il fuoco del mio Santo Spirito, affinché possiate essere i miei rappresentanti qui sulla terra. In ogni Consacrazione che fate con dignità e fervore, io, Gesù Sacramento, discendo dal Cielo per farmi Vita in mezzo a voi: il ministero sacerdotale che vi ho affidato è così grande che attraverso le vostre mani unte scendo in Spirito per donarmi in cibo al mio popolo. In ogni Consacrazione che fate per Amore, il mio sacrificio viene rinnovato senza spargimento di sangue e mi dono come Pane di Vita per nutrire il mio Gregge. Allora vi chiedo, Pastori del mio Gregge: merito da voi un così vile abuso della mia Divinità, quando mi date al mio Popolo non come Gesù Sacramentato, ma come un qualunque pezzo di pane? Sono io, il vostro Dio, che distribuite al mio popolo, e merito adorazione, lode e rispetto da voi e dal mio gregge. Il Mio Sacro Corpo e Sangue, deve essere distribuirlo al mio Gregge in ginocchio e in bocca, con il dovuto rispetto e l’adorazione che si meritano il Re dei re e Signore dei signori.
Pastori infedeli, se non cambiate atteggiamento e non correggete il vostro comportamento verso di Me, vi assicuro che sarete trattati come Colpevoli, quando domani vi presenterete davanti a Me! Migliaia di Sacerdoti, Vescovi, Cardinali e persino Papi, oggi si trovano diversi nelle profondità dell'abisso e altri nel fuoco purificatore del Terzo Purgatorio, per avermi trattato indegnamente dandomi nella mano, quando esercitavano il loro ministero sacerdotale in questo mondo. Altri mille e mille si sono dannati perché si sono lasciati sedurre dai piaceri di questo mondo e hanno trascurato di pascolare il mio gregge, e una grande maggioranza si è dannata e giace oggi all'inferno per i peccati della carne.
Riflettete, Pastori del mio Gregge, perché se continuate a distribuirmi indegnamente al mio Popolo, il mio Spirito Santo si separerà dalle vostre Consacrazioni: allora, il pane che distribuirete non sarà più il mio Corpo e il mio Sangue. Ricordate che nel modo in cui mi trattate così sarete trattati anche voi quando apparirete davanti a me.
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù Sacramentato, l'Amato che non è amato.
Fate conoscere i miei messaggi di salvezza a tutta l'umanità, mio Gregge.

41 - Genitori, riprendete al più presto la gestione e il controllo delle vostre famiglie, perché il Cielo è molto triste con l'atteggiamento sgradevole di molti di voi che avete voltato le spalle a Dio e pensate solo a dare cose materiali ai vostri figli, mentre in realtà ciò di cui essi hanno più bisogno è amore, comprensione, dialogo, rispetto e soprattutto la presenza di Dio nelle vostre case!
(22 settembre 2020 - 20:20)
Appello urgente da Maria santificatrice ai genitori delle famiglie. Messaggio a Enoch.
Figli miei, la Pace del mio Signore sia con voi e il mio Amore e la mia Protezione, vi accompagnino sempre.                                                                                             
Piccoli miei, questa umanità, nella stragrande maggioranza, continua a cavalcare in questo mondo come puledri selvaggi, dirigendosi verso le profondità dell'abisso. Quanta tristezza provo nel mio Cuore di Madre dell'umanità, vedendo la distruzione di tanti focolari e famiglie, a causa di tanti genitori che, poiché sono più preoccupati per il lavoro, gli impegni di questo mondo e la tecnologia, hanno trascurato il tesoro più grande di quanto Dio ha dato loro, i loro figli! Sto versando lacrime in ogni mia invocazione e mi manifesto nelle immagini che mi rappresentano, come una chiamata all'umanità a ritornare di cuore all'Amore e alla Misericordia del Padre.
Genitori, a molti di voi mancano l’amore e l’impegno, siete più interessati al benessere materiale dei vostri figli che a dare ed inculcare valori in essi: ecco perché così tante famiglie oggi sono alla deriva! La tecnologia luciferina sta allontanando le famiglie da Dio; la stragrande maggioranza dei miei piccoli in molte famiglie non dedica più tempo alla preghiera, all'amore e al dialogo. Migliaia di famiglie oggi giacciono nelle profondità dell'abisso a causa della loro mancanza di fede, di carità e di amore per Dio quando erano in questo mondo. Si preoccupavano di più di soddisfare il loro ego e le loro vanità e voltarono le spalle all'unico che poteva salvarli. È triste vedere oggi il degrado morale e spirituale in cui giacciono tante famiglie, a causa della mancanza di Dio nelle loro case; famiglie che se continuano come stanno facendo, domani si perderanno come quelle che oggi sono nelle profondità delle tenebre.
Genitori, Pastori del gregge! Per quanto tempo continuerete nel vostro letargo spirituale? Guardate tutto il danno che state causando ai vostri figli a causa della vostra mancanza di guida nelle vostre case. I miei figli si stanno perdendo a causa della vostra mancanza di amore, dialogo, comprensione, impegno, disciplina e soprattutto a causa della mancanza di preghiera e di Dio nelle vostre case. Avete lasciato l'educazione dei vostri figli al dio della tecnologia di questo mondo e questo dio, che è uscito dalle mani dell'uomo, vi sta rubando l'amore e il rispetto dei vostri figli. Chiedo a voi genitori di prestare più attenzione e cura alle vostre famiglie: la televisione, internet, i cellulari e tutta la tecnologia della morte che il mio avversario ha schierato in questi ultimi tempi in giro per il mondo, sono la causa per cui oggi molte famiglie si stanno perdendo.
Genitori, riprendete la gestione e il controllo delle vostre famiglie il prima possibile, perché il Cielo è molto triste per l'atteggiamento sgradevole di molti di voi, che hanno voltato le spalle a Dio e pensano solo a fornire cose materiali ai propri figli, quando in realtà ciò di cui hanno più bisogno è l'amore, la comprensione, il dialogo, il rispetto e, soprattutto, la presenza di Dio nelle vostre case! Quindi, pastori delle vostre case, raddrizzate il cammino delle vostre famiglie, in modo che non ve ne dobbiate pentire un domani quando arriverete alla presenza di Dio, perché se continuate a voltargli le spalle, vi sentirete dire: “Allontanatevi da me, non vi conosco; andate al fuoco eterno dove pianto e stridore di denti vi aspettano a causa della vostra ribellione, disobbedienza e mancanza di amore e di carità nei confronti miei e delle vostre famiglie”.
La Pace del mio Signore rimanga con voi, miei amati figlioli.
Vostra Madre, Maria Santificatrice.
Fate conoscere la mia invocazione e i miei messaggi in tutti gli angoli della terra, piccoli miei.

40 - Pecore del mio gregge, la gloria di Dio vi aspetta nei nuovi Cieli e nella nuova Terra; la vostra sofferenza e la vostra purificazione non sono nulla rispetto alla gioia e alla felicità che vi attendono nella mia celeste Gerusalemme!
(13 settembre 2020 - 15:30)
Appello di Gesù il Buon Pastore al suo gregge. Messaggio a Enoch.
La mia pace sia con te, mio gregge.
Mio gregge, la creazione di mio Padre sta subendo grandi cambiamenti che condizioneranno il corso dell'umanità. Il clima è uno di questi cambiamenti: in molti luoghi le ondate di caldo si fanno sentire di giorno e di notte e in altri il freddo è intenso con gelate notturne. Non abbiate paura, ma, vi dico, in molti deserti ci saranno nevicate: tutto questo è un prodotto del cambiamento del clima che è stato largamente modificato dalle mani dell'uomo. Il risveglio dei vulcani sta per iniziare e la creazione di mio Padre gemerà con le sue ultime doglie; la terra si scuoterà in alcuni punti più che in altri, ma non ci sarà luogo dove non cesserà di muoversi: il gemito della creazione sarà sentito fino a quando essa non si sarà completamente assestata.
Anche la tribolazione dell'Universo sta per arrivare, il fuoco dal Cielo sta per cadere sulla terra in grande quantità e viene per purificarvi e per punire le Nazioni Empie. Sarete testimoni di molti fenomeni celesti mai visti prima da nessun occhio: la trasformazione dell'universo e della creazione sarà una delle grandi prove che dovrete affrontare. Vi dico che tutti questi cambiamenti nella creazione e nell'universo sono necessari, affinché domani possa emergere l'aurora di una nuova alba con Nuovi Cieli e Nuova Terra, il paradiso che attende il Popolo di Dio purificato. La Gerusalemme Celeste adornata della Gloria di Dio scenderà dal Cielo e si installerà sulla Nuova Terra, pronta ad accogliere il mio Gregge, che arriverà stanco e assetato per il suo passaggio attraverso al deserto.
Pecore del mia Gregge: la Gloria di Dio vi aspetta nei Nuovi Cieli e sulla Nuova Terra; la vostra sofferenza e purificazione non sono nulla in confronto alla gioia e alla felicità che vi aspettano nella mia Gerusalemme celeste. Rallegratevi e non temete, perché vi manca l'ultima tappa; non siate tristi, al contrario, gioite perché la Gloria di Dio vi coprirà con la sua Nuvola così che il vostro passaggio nel deserto sia più sopportabile. Le Trombe Celesti non smettono di suonare in ogni angolo della terra, non sono rumori del cielo ma il suono delle trombe che invitano alla conversione e vi avvertono dell'arrivo dell'Avvertimento, affinché voi siate preparati.
Svegliati, gregge mio, perché il giorno dell'Avvertimento è già stato fissato, il vostro passaggio attraverso l'eternità è una realtà immutabile, che vi trasformerà in nuovi esseri così che quando tornerete potrete, per grazia di Dio, affrontare la grande battaglia finale che vi darà vittoria sulle forze del male. Coraggio, gregge mio, il meglio per te deve ancora venire; vi aspetto a braccia aperte per accogliervi e portarvi nei verdi prati e nelle fresche acque che vi aspettano nella mia Gerusalemme celeste.
Rimanete nella mia pace, mio gregge.
Il vostro Pastore, Gesù il buon Pastore di tutti i tempi.
Fate conoscere i miei messaggi di salvezza in tutti gli angoli della terra, pecore del mio gregge.

39 - Figlioli, ricordatevi che il cielo non vi abbandonerà, allora non abbiate paura: io, vostra Madre, mi prenderò cura di voi, piccoli miei; la protezione del mio santo Rosario vi ricoprirà in modo che nessuna forza del male possa colpirvi!
(30 agosto 2020 - 14:15)
Appello urgente di Maria Santificatrice al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Figli miei, la Pace del mio Signore sia con tutti voi e la mia Materna Protezione, vi accompagni sempre,
Figlioli, state attenti ai vaccini perché milioni arriveranno con il Microchip, il marchio della bestia, che ve lo introdurrà una volta iniettato. Altri vaccini decimeranno la popolazione mondiale e molti altri modificheranno il genoma umano. Attenti, figli miei, al vaccino biometrico chiamato Luciferase, perché questo vaccino sarà uno dei tanti che porterà il Microchip, che verrà attivato con la tecnologia che voi chiamate 5G. Non cadete nell'inganno dei servi del male, perché ciò che essi cercano è segnare l'umanità con il marchio della bestia e decimare la popolazione mondiale. Tutto è un complotto da parte degli emissari del male, che stanno approfittando della pandemia esistente, per marcare l'umanità, decimarla e schiavizzarla.
Poveri figli miei, quanto soffrirete nel vostro passaggio nel deserto! Tutta questa tribolazione che sta arrivando a voi fa parte della vostra purificazione. Ancora una volta vi dico, piccoli miei, consacratevi mattina e sera ai Nostri Due Cuori, estendendo la consacrazione ai vostri figli e ai membri della famiglia, in modo che tutti siano liberati e protetti dal marchio della bestia e da tutti gli inganni e le cospirazioni degli emissari del male. Tenete a mente questa istruzione, figli miei, perché sarà la protezione che vi libererà dal potere del maligno.
Figlioli, ricordate che il cielo non vi abbandonerà, quindi non temete; Io, vostra Madre, mi prenderò cura di voi, piccoli miei; la protezione del mio Santo Rosario vi proteggerà in modo che nessuna forza del male possa farvi del male. Nessuno dei devoti del mio Rosario o le loro famiglie, si perderà, ve lo prometto. Ricordate: ciò che sembra impossibile agli uomini è possibile a Dio; Io, vostra Madre, non lascerò che nessuna pecora del gregge di mio Figlio si perda. Perciò, figlioli, afferratevi al mio Santo Rosario, perché insieme alla consacrazione dei Nostri Due Cuori e all'Armatura Spirituale, sono la più grande protezione che il Cielo vi offre per questa fine dei tempi.
Piccoli miei, vi ricordo ancora una volta la vicinanza del Giorno dell'Avvertimento: preoccupatevi di essere in grazia di Dio affinché in quel giorno possiate raggiungere l'eternità piena di gioia e giubilo ed essere irreprensibili davanti al Tribunale Supremo. Preparatevi dunque per l'arrivo di questo giorno glorioso, dove i puri di cuore vedranno lo Splendore della Gloria di Dio. Figli miei, le trombe celesti stanno suonando in tutti gli angoli della terra, invocando la conversione e invitando l'umanità a prepararsi per l'arrivo dell'Avvertimento. Non temere, perché la Misericordia di Dio sta per essere riversata su tutta l'umanità, cercando la salvezza del maggior numero di anime. Siete l'umanità degli ultimi tempi, la più peccatrice che sia mai esistita sulla faccia della terra, ma siete anche i più privilegiati, perché, dopo la purificazione, un resto di voi sarà chiamato Popolo Eletto di Dio, e dimorerà con Lui nei Nuovi Cieli e nella Nuova Terra.
Approfittate dunque, piccoli miei, del poco tempo in cui le Case di mio Padre saranno ancora aperte affinché voi andiate alla ricerca di uno dei miei Prediletti e facciate una buona confessione generale che vi libererà per l'eternità dal fuoco dell'inferno. Vi esorto, figli miei, affinché siate pronti e preparati per l'arrivo di quel grande giorno, che già bussa alla porta della vostra anima. Diffondete la preghiera del mio Santo Rosario e delle mie sette Ave Maria e rimanete oranti e vigili con le vostre lampade unte dalla preghiera, perché il vostro Maestro si avvicina.
Rimanete, figli miei, nella pace del mio Signore.
Vostra Madre che vi ama, Maria Santificatrice.
Fate conoscere questa mia invocazione e questi messaggi di salvezza, piccoli miei, al mondo intero.

38 - Popolo di Dio, preparatevi all'arrivo dell'Avvertimento; il giorno è già vicino, più vicino di quanto pensiate: il tribunale supremo vi aspetta; o mortali, siete avvertiti, affinché questo giorno non vi colga di sorpresa!
(24 agosto 2020 - 13:15)
Appello di san Michele al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Chi come Dio? Nessuno è come Dio!
Popolo di Dio, preparatevi per l'arrivo dei giorni della Grande Purificazione, dove la vostra fede sarà messa alla prova e dove sarete purificati fino a risplendere come crogioli. La creazione e tutte le creature saranno purificate, solo così domani potrete entrare nei Nuovi Cieli e nella Nuova Terra, il Paradiso che l'Altissimo ha preparato per il suo Popolo Fedele.
Seme del Padre mio, solo se sarete preparati spiritualmente, potrete resistere ai giorni di angoscia, sofferenza e purificazione che stanno arrivando: vi dico che mai prima d'ora la terra ha visto una tribolazione come quella che sta per venire. Smettetela di preoccuparvi per le cose di questo mondo, smettetela di preoccuparvi e di correre, perché sapete bene che molto presto tutto passerà; preoccupatevi piuttosto della salvezza della vostra anima, che è il tesoro più grande di cui dovete prendervi cura. Tutto ciò che conoscete e possedete cesserà di esistere in una frazione di secondo, per lasciare il posto a una nuova esistenza, a una nuova creazione. La tribolazione che verrà vi trasformerà per grazia di Dio in uomini nuovi, tutta la vostra miseria e i vostri peccati scompariranno nella purificazione. Nei Nuovi Cieli e sulla Nuova Terra, sarete esseri spirituali di natura simile a quella degli angeli.
Preparatevi, Popolo di Dio, per l'arrivo dell'Avvertimento: il giorno è già vicino, più vicino di quanto pensiate; nell'eternità il Tribunale Supremo vi sta aspettando; siete avvisati, o mortali, affinché questo giorno non vi colga di sorpresa. Questa esperienza spirituale trasformerà la vostra vita, nell'eternità vedrete l'Unico e Vero Dio, Uno e Trino, Signore dei signori e Dio degli dei; realizzerete l'esistenza del Paradiso, del Purgatorio e dell'Inferno; sentirete nella vostra anima il fuoco purificatore del Purgatorio, o il fuoco ardente dell'inferno, con cui sono tormentate le anime dannate. Tutto dipenderà dallo stato della vostra anima al momento dell'arrivo dell'Avvertimento. Solo pochi saranno portati in paradiso, la stragrande maggioranza dell'umanità di questi ultimi tempi sarà portata in uno dei Purgatori o all’inferno.
Affrettatevi, fratelli, a fare una buona confessione generale e a fare ammenda per i vostri peccati; cercate un Sacerdote e confessate ogni cosa, affinché la vostra anima nel suo passaggio nell'eternità, non soffra. Cosa aspettate, o umanità peccatrice, per riconciliarvi con Dio? Guardate, le vostre anime corrono il pericolo di perdersi per sempre; il vostro soggiorno in questo mondo sta volgendo al termine, se continuate a peccare e peccare. Non avete pensato a questo? Se continuate a peccare, ciò che vi aspetta nell'eternità è la morte eterna. Ripensateci, fratelli ribelli, vi resta pochissimo tempo; ascoltate i messaggi del Cielo e metteteli in pratica perché vi chiamano alla conversione. Non continuate ad indurire il vostro cuore in modo perché un domani non vi dobbiate lamentare quando raggiungerete l'eternità, perché sarà troppo tardi per voi.
Rimanete nella pace dell'Altissimo, popolo di Dio.
Vostro fratello e servo, Michele Arcangelo.
Fai conoscere, Popolo di Dio, i messaggi di salvezza a tutta l'umanità.

37 - Umanità peccatrice e tiepida, il tempo per voi sta scadendo, l'Avvertimento sta arrivando: svegliatevi, svegliatevi dal vostro letargo spirituale, perché, continuando nel peccato e nella tiepidezza, ciò che vi attende nell'eternità, sarà il fuoco bruciante dell'inferno, da dove molti non torneranno!
(19 agosto 2020 -13:15)
Appello di Dio Padre all'umanità. Messaggio a Enoch.
Popolo mio, la mia pace sia con voi.
Figli miei, l'umanità sta per entrare nel tempo delle grandi purificazioni che la correggeranno: solo chi persevererà nella fede e nella fiducia in Dio, potrà superare queste prove che stanno arrivando. Stanno arrivando giorni di purificazione come mai visti prima sulla terra. Io vi dico: tutti gli elementi della creazione sono già in totale trasformazione e questi cambiamenti che rinnoveranno la faccia della terra porteranno disastri, carestie, dolore e morte all'umanità. L'orologio del tempo scorre e manca davvero poco perché tutto sia completamente consumato.
Sbrigatevi, sbrigatevi, folli, a mettere in ordine i vostri conti, perché il Cavaliere della mia Giustizia sta già cavalcando sulla terra! Il giorno del mio Avvertimento è già stato fissato e milioni di anime per non essere preparate si perderanno nel loro passaggio attraverso l'eternità. Preparatevi spiritualmente in modo che l'Avvertimento non vi sorprenda senza il perdono e la grazia di Dio: questo giorno soprannaturale sta bussando alla porta della vostra anima, che vi colga con i vostri conti in ordine e l'avallo delle opere buone affinché diventi la vostra gioia più grande e non il vostro peggior incubo.
Oh anime che errate in questo mondo senza Dio e senza Legge, oh, tiepidi di cuore che proseguite nella tiepidezza senza decidervi! Cosa aspettate, peccatori e tiepidi, per ritornare a Me col vostro cuore? Ricordatevi che arriverò come un ladro di notte per regolare i conti e se vi troverò addormentati a causa del peccato o senza essere determinati e con le lampade spente, vi assicuro che v allontanerò da Me, e chiuderò la porta perché non possiate cenare con Me. Allora sarà pianto e stridore di denti quando vi sveglierete nell'eternità, nelle profondità dell'abisso!
Umanità tiepida e peccatrice, il tempo per voi sta scadendo, l'Avvertimento sta arrivando: svegliatevi, svegliatevi dal vostro letargo spirituale, perché se continuate nel peccato e nella tiepidezza, quello che vi aspetta nell'eternità sarà il fuoco ardente dell'inferno, dal quale molti non torneranno! Non ignorate questo, perché per il Signore un giorno è come mille anni e mille anni come un giorno (2 Pietro 3. 8, 10). Allora vi chiedo, tiepidi e peccatori: le vostre anime resisteranno all'inferno per tutta la durata dell'Avvertimento? Oh, sciocchi mortali, se non vi pentite e non tornate a Dio il prima possibile, vi assicuro che nel vostro passaggio attraverso l'eternità, sarete perduti per sempre!
Sono le mie ultime chiamate, umanità tiepida e peccatrice, io rispetto il vostro libero arbitrio: la vita eterna o la morte dipendono da voi. A che serve all'uomo conquistare il mondo, se perde la sua anima? (Matteo 16, 26). Pentitevi, figli stolti, e non peccate più, perché mancano pochi istanti all'arrivo dell'Avvertimento! Fate una buona confessione generale davanti a uno dei miei Sacerdoti e riparate ai vostri peccati, così che quando arriverà il giorno del vostro passaggio attraverso l'eternità, possiate sentire la Gioia e vedere la Gloria di Dio.
Rimani nella mia pace, popolo mio.
Vostro Padre, Yahvè, Signore delle Nazioni.
Fate conoscere, figli Miei, i miei messaggi di salvezza in tutti i confini della terra.

36 - Figli miei, pregate con il Rosario del mio Sangue e delle mie Piaghe, con il Rosario di mia Madre e con l'esorcismo del mio amato Michele, affinché le mie case siano riaperte e il mio santo sacrificio venga ripristinato in presenza del mio popolo; pregate anche che la pratica sacrilega della Comunione in mano, che fa molto danno alla mia divinità eucaristica, sia abolita per sempre!
(13 agosto 2020 - 13:15)
Appello di Gesù Sacramentato al suo popolo fedele. Messaggio a Enoch.
La mia pace sia con voi, Popolo mio
Figli miei, stanno per iniziare grandi eventi che cambieranno il destino dell'umanità. Lo sconvolgimento dell'Universo sarà uno di questi e farà sì che molte palle di fuoco cadano sul vostro mondo, causando grandi tragedie e punendo le nazioni empie per volontà del Padre mio. Virus e pandemie continueranno ad affliggere l'umanità e l'umanità continuerà a essere confinata da lunghe quarantene. Aumenterà l'Apostasia e con essa il culto di divinità strane: la pratica dell'occulto e dell'idolatria risveglierà la Giusta Ira di Dio, che spazzerà via tutti i malvagi.
Gregge mio, si avvicinano i giorni della grande purificazione, rimanete oranti e vigilanti, perché il mondo è in potere delle tenebre. Rimproverate senza paura e con la Potenza del mio Sangue ogni spirito mentale affinché non cadiate nell'inganno dei demoni, che cercano di rubarvi la pace se trascurate la vostra anima. La vostra Armatura Spirituale sia sempre ben oliata dalla preghiera in modo che nessuna forza del male possa colpirvi; figli miei, vi trovate già nei giorni di combattimento spirituale. Non potete allentare la preghiera perché le forze del male sono in agguato e gli spiriti maligni vi stanno attaccando spiritualmente, mentalmente e fisicamente.
Ci sono milioni di esseri umani già posseduti dai demoni e sanno bene chi appartiene a Dio, quindi dovete essere ben protetti spiritualmente affinché possiate combatterli nel mio Nome, e con la Potenza del mio Glorioso Sangue li possiate mandare ai piedi della mia Croce. Legate e incatenate con il mio Sangue e le mie Piaghe ogni forza del male che vuole rubarvi la pace. Il mio Sangue è terrore per i demoni ed essi fuggono allo sbando quando lo invocate con fede: non abbiate paura, siete Figli della Luce che dissipa le tenebre; la luce che abita in voi è il mio Santo Spirito, che è Via, Verità e Vita, e che vi darà la libertà.
Pregate con intensità, mio gregge, affinché le mie Case vengano riaperte, perché c'è tutta una cospirazione e un inganno, da parte degli emissari del male, per tenere chiusi i miei Templi. Il mio avversario sa che il potere della preghiera fatta dai miei fedeli riuniti nei miei Templi, distrugge tutti i suoi piani e le sue macchinazioni. Ecco perché sta usando i suoi emissari che dirigono segretamente il destino dell'umanità per porre ogni tipo di ostacolo e di impedimento per tenere chiusi i miei templi. Egli vuole distruggere la mia Chiesa, ma ciò non gli sarà possibile, perché Io sono la mia Chiesa e le porte dell'inferno non prevarranno contro di essa. L'attacco non è contro un'altra religione o un altro credo religioso: l'attacco è contro la mia Chiesa, perché è l'unica Santa, Cattolica, Apostolica e Romana, nella quale ho istituito i miei Sacramenti.
Figli miei, pregate con il Rosario del mio Sangue e delle mie Piaghe, con il Rosario di mia Madre e con l'esorcismo del mio amato Michele perché le mie Case vengano riaperte e il mio Santo Sacrificio riprenda alla presenza del mio Popolo. Pregate anche che venga abolita per sempre la pratica sacrilega della Comunione nella mano, che tanto nuoce alla mia Divinità Eucaristica. Ricordate: vincerete tutte le battaglie solo se pregherete in comunità: la Potenza del mio Rosario e delle mie Piaghe, insieme al Potere del Santo Rosario di mia Madre e l'Esorcismo del mio Amato Michele, sono più potenti di qualsiasi bomba atomica. Le battaglie sono vostre, ma la vittoria appartiene al vostro Dio, se riponete fede e fiducia in Lui.
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù Sacramentato.
Fate conoscere i miei messaggi di salvezza a tutta l'umanità, mio Gregge.

35 - Rivolgo un appello urgente a tutto il mondo cattolico affinché il prossimo 9 agosto si stabilisca una giornata di digiuno e di preghiera nel mondo, con la preghiera del Rosario del mio Preziosissimo Sangue e con la recita dell’Esorcismo di san Michele, dalle 12:00 alle 18:00, chiedendo al Padre Celeste la protezione dei miei templi, dei santuari e dei luoghi santi, che vengono distrutti e profanati dalle forze del male in questo mondo. Conto su di voi, mio gregge!
(03 agosto 2020 - 8:10)
Appello urgente di Gesù Sommo ed Eterno Sacerdote al suo popolo fedele. Messaggio a Enoch.
Mio Fedele Popolo, la mia pace sia con voi.
Figli miei, il mondo sta per entrare in un tempo di rivolte e manifestazioni contro la sottomissione e il confinamento ai quali le organizzazioni internazionali e i media lo hanno sottoposto. Si stanno approfittando della pandemia esistente per tenere l'umanità confinata e usano protocolli, cospirazioni e inganni, che stanno portando l'umanità in uno stato cronico di paura e panico. Stanno usando queste strategie per sottomettere e schiavizzare la popolazione mondiale, in modo da poter vaccinare l'umanità con nuovi virus e iniettare il marchio della bestia, il Microchip, nei loro vaccini.
Ancora una volta vi dico, mio gregge, state attenti alle campagne di vaccinazione di massa, perché il loro scopo è decimare la popolazione mondiale farvi conoscere il marchio della bestia! La popolazione di bambini e anziani, in particolare quella dei paesi del Terzo mondo, è destinata a scomparire. Gli esperimenti sui vaccini mortali saranno condotti sulle popolazioni di questi paesi: le nazioni in via di sviluppo saranno le cavie di un piano così sinistro.
Figli miei, ascoltate le mie chiamate e abbandonate la vostra testardaggine; indossate la vostra armatura spirituale mattina e sera; pregate con il mio Salmo 91 e consacratevi ogni giorno al Potere del mio Sangue Glorioso, e vi assicuro che nessun virus, piaga o pandemia potrà nuocervi. Vi dico questo, perché prima che questi virus creati nei laboratori e finanziati dalle élite, siano diffusi nell'aria, vengono eseguiti rituali occulti, in modo che possano essere più letali e causare i danni maggiori. Quindi dovete essere protetti spiritualmente affinché possiate affrontare questo attacco e i virus e le pandemie non possano colpirvi.
Gregge mio, se l'umanità ascoltasse le mie chiamate non si troverebbe in questi confini, né sarebbe in preda al panico, perché il Cielo la proteggerebbe; invece, preferiscono ascoltare e seguire l'inganno dei servi del male, che cercano di condurla alla morte eterna. Il profeta Isaia dice bene: queste persone mi lodano con le loro labbra e le loro orecchie, ma i loro cuori sono lontani da me (Isaia 29, 13). Il mio popolo muore per mancanza di conoscenza (Osea 4, 6).
Figli miei, gli attacchi contro le mie case, i santuari e i luoghi religiosi sono in aumento e, purtroppo, il mio popolo tace. Il suo silenzio colpevole è una lancia che mi trafigge il fianco. Non sai quanto mi fa male e mi addolora il silenzio di coloro che affermano di essere miei amici! C'è tutta una cospirazione da parte degli emissari del male, per finanziare questi oltraggi e tenere chiuse le mie Case. Cercano con tutti i mezzi di cancellare il mio Nome dalla mente del mio Popolo e di porre fine alla verità e alla fede cristiana. Le mie Case e i Luoghi Santi, rimangono chiuse con il pretesto della pandemia e del contagio, mentre le persone possono frequentare altri luoghi e attività diversi da quelli religiosi. È tutta una cospirazione progettata dagli emissari del male che governano questo mondo e dal comunismo ateo, perché sanno che la preghiera del mio Popolo distrugge tutti i loro piani.
Popolo mio, usa la Potenza del mio Sangue per proteggere le mie Case e i miei Luoghi Santi dagli attacchi degli emissari del male. Sigillateli con la Potenza del mio Sangue e fate l'esorcismo del mio amato Michele, affinché siano protetti dalle forze del male e i miei templi, i santuari e i luoghi santi non continuino a essere distrutti o profanati. Faccio un appello urgente a tutto il mondo cattolico affinché il 9 agosto si svolga una giornata di digiuno e preghiera in tutto il mondo con la recita del rosario del mio Preziosissimo Sangue e con la preghiera dell'Esorcismo di San Michele, dalle 12:00 alle 18:00, chiedendo al Padre celeste la protezione dei miei templi, santuari e luoghi santi, che vengono distrutti e profanati dalle forze del male in questo mondo. Conto su di te, mio Gregge!
Il vostro Maestro, Gesù Sommo ed Eterno Sacerdote.
Fai conoscere i miei messaggi di salvezza in tutti i confini della terra, Popolo mio.

34 - Rallegrati popolo mio, perché il tempo della comparsa dei miei due testimoni è inizio!
(28 luglio 2020 - 12:15)
Appello di Gesù il Buon Pastore al suo gregge. Messaggio a Enoch.
Pecorelle del mio Gregge, pace a voi.
Mio gregge, nel tempo della grande tribolazione e dell'ultimo regno del mio avversario, darò la mia Parola e la mia Grazia ai miei due Testimoni e a nessun altro. Li rivestirò con la Potenza della mia Gloria e faranno prodigi in cielo e in terra; con il loro potere distruggeranno le eresie e gli inganni dell'Anticristo e potranno colpire la terra con ogni tipo di calamità e piaghe. I miei due testimoni profetizzeranno con la forza, la potenza e la saggezza del mio Spirito Santo, affinché il mio Popolo possa essere rafforzato nella fede e nella verità. Insieme a mia Madre e ai miei Angeli, spianeranno la strada alla mia prossima venuta.
Solo ai miei due Testimoni sarà concessa la Parola di profezia in quei giorni, in modo che possano guidare il mio popolo. I miei due Ulivi avranno il potere di legare e sciogliere nei cieli e sulla terra e di impedire che piova per la durata della loro missione, mille duecentosessanta giorni. (1.260). Saranno il flagello dell'Anticristo che non potrà toccarli o danneggiarli durante il periodo della loro missione. L'Anticristo non sarà in grado di dispiegare tutto il suo male o di rubare l'anima di tutta l'umanità, perché i miei Due Testimoni saranno lì per impedirlo. Solo quelli che non sono iscritti nel Libro della Vita si perderanno.
Il figlio della perdizione cercherà con tutti i mezzi di eliminarli, ma la Potenza di Dio li coprirà con le sue ali. Solo quando termineranno la loro missione sarà in grado di colpirli: li ucciderà ma i loro corpi non saranno sepolti, rimarranno distesi a terra nella grande piazza della città dove fu crocifisso il Signore. Il terzo giorno la Potenza di Dio li farà risorgere. (Apocalisse 11, 8). Rallegrati, mio ​​gregge, perché sta per cominciare il tempo dell'apparizione dei miei due Testimoni. Offrite loro tutto il vostro aiuto materiale e spirituale, in modo che i miei due Ulivi possano compiere la fase finale del mio Piano di Salvezza. Nel vostro passaggio attraverso l'eternità (L’avvertimento) li conoscerete, affinché quando compariranno nel vostro mondo saprete già chi sono e potrete seguirli. La prima fase del mio Piano di salvezza ebbe inizio in America, il Continente della Speranza. Da questa terra gradita ai miei occhi ho fatto conoscere i miei Messaggi di Salvezza a tutto il mondo. Vengo istruendo e preparando il mio gregge per i giorni della Grande Tribolazione e per i giorni del grande Armageddon che darà loro la vittoria sulle forze del male. Uno dei miei Due Testimoni è già in mezzo a voi ma non lo avete riconosciuto, l'altro lo tengo pronto per il tempo dell'ultimo regno dell'Anticristo.
Viene dall'America, dove sto chiamo il mio gregge attraverso i miei Messaggi di salvezza. I miei messaggi sono la bussola che vi guiderà e vi proteggerà nel vostro passaggio attraverso il deserto: attenetevi ad essi e metteteli in pratica affinché possiate vivere domani. Vi ho inviato l'armatura spirituale completa, per rafforzarvi: il Rosario della Provvidenza per i periodi di scarsità; preghiere di Protezione affinché possiate essere vittoriosi contro gli attacchi mentali, i rimedi dal cielo e, soprattutto, vi ho mandato mia Madre e la potenza del suo Santo Rosario, affinché non vi sentiate soli e così, tenendola per Mano e in compagnia dei miei Angeli, dei miei due Testimoni e delle anime Beate, possiate raggiungere in sicurezza le porte della mia Nuova Creazione. Preparatevi quindi, pecorelle del mio Gregge, perché il vostro passaggio nel deserto della purificazione si sta avvicinando. Seguite e ascoltate i miei due Testimoni, obbedite alle istruzioni di mia Madre e mettete in pratica i miei messaggi di salvezza, affinché il vostro passaggio attraverso il deserto vi sia più sopportabile possibile.
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino. 
Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore.  
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, Pecorelle del mio gregge.

33 - Io, la vostra Madre del Carmelo, vi ricompenserò con abbondanti grazie e benedizioni in questo mondo e nell'eternità, per tutto ciò che farete per amore in favore delle mie amate anime del purgatorio!
(16 luglio 2020 - 8:15)
Appello della Madonna del Carmelo a tutti i suoi fedeli devoti. Messaggio a Enoch.
Figli Miei, la Pace del mio Signore sia con voi e la mia Protezione vi accompagni sempre.
È la vostra Madre del Carmelo che oggi sta rivolgendo a voi, attraverso questo mio piccolo strumento. Piccoli miei, in questo giorno della mia festa, voglio dare una speciale indulgenza plenaria, ai miei devoti e a tutti coloro che, nella Grazia di Dio e con fede, pregano il mio Santo Rosario e lo offrono per l'eterno riposo delle anime e per il Papa. Indulgenza che cancellerà i loro peccati e ridurrà la loro permanenza nel Purgatorio, quando raggiungeranno l'eternità.
Figlioli, vi chiedo di pregare molti rosari in questo giorno per le anime del Purgatorio, perché oggi mi reco in questo luogo in compagnia di Michele, per portare molte anime in paradiso; portarne altre al primo Purgatorio e cambiare di posto a molte affinché salgano più in alto; alle anime del terzo Purgatorio, concederò un periodo di pausa. Io, la vostra Madre del Carmelo, vi ricompenserò con abbondanti Grazie e Benedizioni in questo mondo e nell'eternità, per tutto ciò che farete per amore delle mie Amate anime del Purgatorio.
Piccoli miei, tenete sempre con voi il mio Scapolare, portatelo al collo, perché è una potente armatura di protezione contro il maligno e le forze del male. Il mio Scapolare benedetto ed esorcizzato è un terrore per i demoni; nessuna anima sarà condannata, per quanto grandi siano i suoi peccati, se porterà con sé il mio scapolare al momento della morte. La protezione del mio Scapolare vi proteggerà in questo mondo e nell'eternità, vi libererà dalla morte eterna; portatelo sempre con voi e quando vi sentite in pericolo dite: “O Vergine del Carmelo, la potenza del tuo Santo Scapolare scacci il nemico della mia anima; benedicimi, o Madre del Carmelo, e liberami da ogni male e pericolo in questo mondo. Ti chiedo, o Madre, che nell'ora della mia morte, il tuo Santo Scapolare mi liberi dalla furia del diavolo e, nell'eternità, dal fuoco eterno, Amen”. Figli miei, chiedete la mia Santa Intercessione sotto questa mia invocazione del Carmelo, affinché possiate essere protetti in questo mondo da tutte le calamità, malattie, virus, pandemie, mali e pericoli; e, nell'eternità, dal fuoco dell'inferno. In questa mia invocazione del Carmelo, proteggo tutti i miei devoti dalla dannazione. Vi offro, figlioli, questa preghiera di protezione, affinché possiate dirla con fede ed essere liberati da ogni male e pericolo.

PREGHIERA DI PROTEZIONE CONTRO OGNI MALE E PERICOLO.
(Dettata dalla Madonna del Carmelo per tutti i suoi fedeli e devoti)
Oh, Santissima Vergine del Monte Carmelo, che la protezione del tuo Santo Scapolare mi liberi da ogni male, dai pericoli, dai virus, dalle pestilenze, dalle malattie e dalle insidie del maligno. Vengo a te, o dolce Madre, e attraverso il tuo Scapolare imploro la tua Santa Protezione per me, la mia famiglia e il mondo intero. Che la potenza del tuo Scapolare scacci il nemico dell'anima e dell'umanità, la malvagità e il peccato. Ci consacriamo e consacriamo il mondo intero alla tua santa protezione, cara Madre. Oh, Vergine del Carmelo; liberaci, salvaci, proteggici e impedisci all'umanità di perdersi per sempre. Santo Scapolare della Nostra Madre del Carmelo, proteggici da ogni male e da ogni pericolo; salvaci da virus, parassiti, pandemie, calamità, catastrofi e da lunghe malattie. Nell'ora della morte la tua protezione ci accompagni e ci liberi dalla morte eterna. Vergine del Carmelo, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte. Amen.
(Recitare poi un’Ave Maria e il Goria).
La vostra Madre del Monte Carmelo.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, miei amati figli e devoti.

32 - Pecore ribelli! Cosa state aspettando per tornare all’ovile?
(09 luglio 2020 - 11:20)
Appello urgente di Gesù il Buon Pastore alle sue pecore ribelli. Messaggio a Enoch.
Pecore del mio Gregge, la mia Pace sia con voi.
Mio gregge, tutto si sta realizzando come è scritto, ciò che esce dalla mia bocca non ritorna a Me senza aver dato il frutto che aspetto. Questa umanità non ha voluto ascoltarmi, si rifiuta di mettere in pratica le istruzioni che il Cielo le sta inviando attraverso i suoi messaggeri, le grandi prove stanno per arrivare e, continuando a mostrarmi le spalle e non il viso, saranno milioni le anime che si perderanno.
Umanità addormentata, svegliati subito! Guarda la quantità di segni e di segnali in Cielo e in Terra che ti vengono dati per risvegliarti dal tuo torpore e tornare a Dio. Segni e segnali che ti chiamano alla conversione sincera e che ti avvertono della parusia del tuo Re e Salvatore. Umanità ingrata e peccaminosa, non continuare ad essere addormentata a causa del peccato, perché il tempo della Divina Giustizia non conosce la Misericordia e ti coglierà lontana da Dio!
Pecore del mio gregge, sta arrivando il cavaliere della guerra, della desolazione e della morte; ha già iniziato a versare la sua coppa sugli abitanti della Terra. La guerra estinguerà la voce di un terzo dell'umanità, il suo flagello affliggerà tutte le nazioni. Mio gregge, tutto è stato pianificato dai grandi re e dalle Élite che governano questo mondo, affinché il conflitto bellicoso degli ultimi tempi si estenda a tutte le nazioni e decimi gran parte della popolazione mondiale. La guerra sarà usata per diffondere nell’aria delle nazioni la morte silenziosa. Nessun luogo sulla terra sfuggirà al flagello della guerra, le cospirazioni abbonderanno e le nazioni alleate con il drago rosso del comunismo attaccheranno senza preavviso o dichiarazione di guerra quelle nazioni che servono il Grande Paese del Nord. L'Aquila della grande Nazione del nord cadrà; il Drago Rosso del comunismo dominerà il mondo per un po’: il suo dominio si estenderà fino all'ultimo regno dell'Anticristo. La Falce e il Martello sottometteranno le nazioni e il mio Gregge camminerà in esilio.
Pecore ribelli! Cosa aspettate a tornare all'ovile? Vi sto facendo le mie ultime chiamate: rispondete con i belati in modo che io possa ascoltarvi e salvarvi, perché sono già alla porta dell'ovile e molto presto lo chiuderò, e non potrete più entrare. È in gioco la vostra vita, ricordate che i lupi sono già liberi e cercano di divorarvi e rubare la vostra anima. Sbrigatevi, non tardate, perché non dobbiate poi lamentarvi!
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro e Pastore, Gesù, il Buon Pastore.
Fate conoscere i miei messaggi di salvezza a tutta l'umanità, mio Gregge.

31 - Vi annuncio, figli miei: stanno giungendo giorni di grande tribolazione e purificazione, a causa del peccato e della malvagità della grande maggioranza di questa generazione empia che ha già toccato il fondo!
(6 luglio 2020 - 9:50)
Appello di Dio Padre al suo popolo fedele. Messaggio a Enoch.
La mia pace sia con te, Israele.   
Così dice il Signore:
Mio Nabì: dì alla mia gente che sta per scoppiare una nuova pandemia e sarà più mortale di quella che state vivendo. L'umanità rimarrà confinata e i confini saranno più lunghi. Non sono io, vostro padre, la causa di queste disgrazie, è la mano dell'uomo e della sua scienza al servizio del male, che sta causando queste pandemie. Ricordate che Io rispetto il vostro libero arbitrio: è il male che abita il cuore e la mente dell'Élite, che si fa chiamare “gli illuminati”, quello che sta causando tutto questo disastro.
Se voi, popolo mio, venite a Me e pregate le preghiere di protezione che vi ho inviato, insieme alla medicina del cielo, vi assicuro che nessun male, virus o peste potranno farvi del male. Ma se vi allontanate da Me, facendo la vostra volontà invece della mia Volontà, vi assicuro che la malvagità dei cattivi si scaricherà su di voi. Vi annuncio, figli miei: stanno arrivando giorni di grande tribolazione e purificazione, dovuti al peccato e alla malvagità della stragrande maggioranza di questa generazione empia che ha già toccato il fondo. Tutti gli empi proveranno il rigore della mia giustizia, che li eliminerà in un soffio. Saranno tutti come paglia che brucerà sul cammino della mia giustizia. Saranno giorni difficili per voi, mia eredità; giorni di prova che vi purificheranno fino a quando non brillerete come crogioli; solo coloro che rimarranno uniti nella fede, nell'amore e nella fiducia in Dio saranno in grado di superare queste prove.
Popolo mio, lo scisma nella Chiesa di mio Figlio, la guerra, la crisi economica, la carestia, i virus, le piaghe, le pandemie e la furia della mia Creazione, sono alcune delle prove che vi purificheranno. Stanno cominciando i guai, chi potrà salvare la Figlia di Sion nei giorni della mia giusta ira? Oh Israele, i tuoi figli hanno abbandonato i miei Decreti, mi hanno voltato le spalle e si sono prostituiti, adorano dei stranieri; il male e il peccato hanno preso il controllo del mio popolo: ecco perché camminerete in esilio, la desolazione vi accompagnerà e la morte vi metterà in lutto finché non mi riconoscerete e loderete come il vostro unico Dio!
Preparatevi, o Israele, perché il tempo della mia giustizia bussa alla vostra porta, io verrò come un ladro nella notte; che le vostre lampade come le fanciulle previdenti siano illuminate con la preghiera, il digiuno e la penitenza, in modo che l'Angelo della mia giustizia non vi colpisca e vi passi lontano. Il Grande e Terribile giorno del Signore si avvicina, il sole e la luna si oscurano e le stelle perdono la loro luminosità. Farò sentire la mia voce di Tuono dal Monte Sion; la terra tremerà; ma io, il vostro Dio, sarò un rifugio protettivo per il mio popolo. (Gioele 3. 15, 16)
Resta nella mia pace, popolo mio, mia eredità.
Vostro Padre, Yahvè, il Signore delle Nazioni.
Fai conoscere, o Israele, i miei messaggi a tutta l'umanità.

30 - Mio amato popolo, portate sempre con voi al collo lo stendardo mariano dei nostri due cuori, perché è una potente armatura di protezione per la lotta spirituale e per i giorni della grande tribolazione che stanno arrivando!
(30 giugno 2020 - 8:10)
Appello dei Cuori di Gesù e Maria al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Popolo di Dio, la pace e l'amore dei nostri Due Cuori, vi accompagnino sempre.
Amati figli, i giorni in cui vivete sono già giorni di purificazione; accettateli con amore e fiducia in Dio, offrendo le vostre sofferenze, lotte e stanchezza, per la vostra liberazione, conversione e salvezza. Unite le vostre sofferenze alla Croce di Gesù, in modo che le prove possano essere più sopportabili per voi. Chiedete ai nostri due cuori la vostra conversione, quella della vostra famiglia, del vostro paese, della vostra città e del mondo intero, in modo che voi e tutta l'umanità siate liberi dal male e dal peccato esistenti.
Ricordate, Popolo di Dio, che le vostre battaglie sono spirituali, ecco perché dovete usare tutta l'Armatura Spirituale che Dio vi ha inviato, in modo da poter affrontare il vostro nemico, il diavolo, che non riposa mai cercando il modo per farvi perdere. Venite nella protezione dei nostri Due Cuori quando vi sentite attaccati dalle forze del male nella vostra mente. Non esitate ad invocarci perché il Potere dei nostri Due Cuori distrugge tutti i dardi incendiari del maligno e vi rafforza nel combattimento spirituale di ogni giorno.
Consacratevi mattina e sera al potere dei nostri Due Cuori; estendete la consacrazione ai vostri figli, ai vostri parenti e al mondo intero, in modo che il potere del male sia sconfitto sulla faccia della terra. Siamo i Sacri Cuori di Gesù e di Maria, che pulsano d'amore per tutte le anime e specialmente per coloro che sono più lontani da Dio. Rifugiatevi, Popolo di Dio, nei nostri due cuori, in modo che il potere del male non possa danneggiarvi. I nostri Due Cuori sono la vittoria e la salvezza dei Figli di Dio.
Amato popolo mio, portate sempre con voi al collo lo stendardo mariano dei nostri Due Cuori, perché è una potente armatura di protezione per il combattimento spirituale e per i giorni della grande tribolazione che stanno arrivando. Fatelo benedire ed esorcizzare e quando vi senti attaccati dal maligno, dite così: “Cuori di Gesù e Maria, venite in mio aiuto e siate la salvezza della mia anima, liberatemi da ogni male e insidia del maligno. Amen”. Vi diamo questa preghiera di consacrazione ai nostri Due Cuori, affinché possiate dirla mattina e sera; applicatela ai vostri figli, alla vostra famiglia e al mondo intero.

PREGHIERA DI CONSACRAZIONE AI CUORI DI GESÙ E MARIA
(Recitarla mattina e sera)
“Oh, cuori di Gesù e Maria: consacro me stesso, consacro la mia famiglia e il mondo intero, ai vostri Cuori Amorevoli. Accogliete la richiesta che vi facciamo e accettate i nostri cuori nei vostri, in modo che noi e il mondo intero possiamo essere liberati e protetti da tutti i mali e da tutti i peccati. La protezione dei vostri due cuori sia per noi rifugio, forza e protezione, nelle lotte spirituali di ogni giorno. Il potere dei vostri Due Cuori si irradi sul mondo in modo da proteggerlo dal male e dal peccato. Ci consacriamo volontariamente e consacriamo tutta l'umanità ai vostri Cuori, sicuri e fiduciosi della vostra Grande Misericordia, per ottenere la vittoria sulle forze del male in questo mondo e l'Eterna Gloria nel Regno di Dio. Amen”.
Siamo il vostro rifugio e Protezione.
I Cuori di Gesù e Maria.
Popolo mio, fate conoscere i messaggi del cielo a tutta l'umanità.

29 - Figlioli, molto presto in tutte le nazioni, cominceranno le persecuzioni al popolo di Dio!
(25 giugno 2020 - 17:35)
Appello di Maria Rosa Mistica al Popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Figlioli del mio Cuore, la Pace di mio Figlio sia con tutti voi e la mia Protezione materna vi accompagni sempre.
Miei amati figli, il Nuovo Ordine Mondiale è iniziato, dure prove attendono il Popolo di Dio. I sovrani di molte nazioni, i media e le organizzazioni internazionali, servono questo nuovo governo mondiale, che porterà schiavitù, controllo, sottomissione e povertà, specialmente agli abitanti delle nazioni del Terzo Mondo. Nell'ultimo regno del mio avversario tutta l'umanità sarà soggiogata dal Nuovo Ordine Mondiale.
Questo sarà l'unico governo che governerà il mondo durante l'ultimo regno del mio avversario. Provo una grande tristezza nel mio Cuore come Madre dell'umanità, vedendo come il Popolo di Dio sarà schiavizzato! Le persecuzioni contro i cristiani e i cattolici sono iniziate nel mondo. In molte nazioni dell'Estremo Oriente e in quelle in cui regna il regime ateo comunista, i miei poveri figli vengono torturati, eliminati, incarcerati e privati dei loro beni e diritti. Tutti coloro che hanno dimostrato di essere cattolici o cristiani, sono privati da tutti i servizi dello stato. In molte nazioni essere cristiani o cattolici è già un crimine.
Le Case di mio Figlio in queste nazioni vengono bruciate, distrutte e profanati i loro Tabernacoli. Il Mio Gesù Sacramentato viene calpestato ed espulso da esse. Oh, che dolore provo quando vedo mio Figlio di nuovo umiliato e maltrattato dalle mani dei carnefici al servizio del male! Il Popolo di Dio sta iniziando il suo esilio, le persecuzioni e gli abusi stanno aumentando. Molti dei miei figlioli in queste nazioni a causa della loro mancanza di fede e di fiducia in Dio, stanno rinunciando pubblicamente alla loro fede, e cosa più triste per mio Figlio Gesù è che lo fanno per conservare la loro vita e le loro proprietà. Figlioli, molto presto in tutte le nazioni inizieranno le persecuzioni del Popolo di Dio. Quando il Nuovo Ordine Mondiale si affermerà nel mondo, l'abuso, la tortura, la prigione e la morte saranno ciò che attende i Figli di Dio.
Figli miei, il Nuovo Ordine Mondiale sta cercando di porre fine alla religione cristiana e cattolica; vogliono cancellare il Nome di mio Figlio Gesù dalla mente e dal cuore del suo Popolo fedele. Figlioli, non temete, io sono il Pastore del Gregge di mio Figlio e avrò cura di Lui. Consacratevi ai nostri Due Cuori e rimanete saldi nella fede, così da poter superare queste prove; non tradite in nessun caso mio Figlio rinunciando alla vostra fede: ricordate che il Paradiso non vi abbandonerà. Il potere dei Nostri Due Cuori vi proteggerà e vi accompagnerà, in modo che voi possiate superare tutti gli attacchi del mio avversario e della sua schiera di malvagi.
La Pace di mio Figlio rimanga in voi e il mio Amore e la mia Protezione Materna vi accompagnino sempre.
La vostra Madre che vi ama, Maria Rosa Mistica.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, miei Amati Figli.

28 - Pecorelle del mio gregge, solo la preghiera, il digiuno e la penitenza fatti in una catena a livello mondiale, potranno distruggere i piani degli emissari del male!
(17 giugno 2020 - 13:30)
Appello DI GESÙ il Buon Pastore al suo gregge. Messaggio a Enoch
La mia pace sia con voi, pecorelle del mio Gregge
Mio gregge, preparatevi per l'arrivo di una nuova pandemia, l'umanità continuerà in isolamento fino a quando non deciderà di tornare a Dio col cuore. Virus e pandemie continueranno a tormentare e decimare l'umanità per un certo periodo. Le cospirazioni delle élite, dei media e delle organizzazioni internazionali porteranno l'umanità a confinamenti più lunghi. Paura, panico, isolamento e speranza fanno parte delle cospirazioni.
Il Nuovo Ordine Mondiale ha già iniziato a stabilirsi sulla terra; i re delle grandi nazioni vogliono unificare il mondo politicamente, socialmente, culturalmente, economicamente e tecnologicamente, al fine di esercitare il controllo e la sottomissione sulle nazioni in via di sviluppo. Vogliono conquistare il mondo in modo che vi sia un solo governo, un unico sistema economico, una sola cultura, una sola religione e una moneta unica; tutto questo per aprire la strada all'apparizione e all'ultimo regno dell'Anticristo.
Branco mio, la cosiddetta "globalizzazione” vuole sottomettere le nazioni povere, che perderebbero la loro autonomia, la loro economia, la loro cultura e identità. Tutte le risorse naturali delle nazioni povere sarebbero sfruttate dall'unico governo mondiale, che sarebbe composto dai re delle nazioni grandi e potenti. La popolazione delle nazioni povere sarebbe schiavizzata.
Pecore del mio Gregge, solo la preghiera, il digiuno e la penitenza, fate in catena in tutto il mondo, saranno in grado di distruggere i piani degli emissari del male. Riponete la vostra fede e fiducia in Dio e consacrate voi stessi, le vostre famiglie e nazioni ai nostri due Cuori e vi assicuro che le opere dei malvagi cadranno al suolo. Non temere, mio gregge, i virus e le pandemie; sigillatevi con il potere del mio Sangue, pregate con il Salmo 91, mattina e sera, estendendolo ai vostri figli e parenti e condannate nel mio Nome e con il Potere del mio Sangue, tutti i virus, le piaghe e le pandemie, e vi assicuro che non sarete infettati e non morirete per loro.
La mia pace rimanga con voi, mio gregge,
Il vostro Maestro e Pastore, Gesù il Buon Pastore.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, pecorelle del Mio Gregge.

27 - Io sono l'Agnello di Dio che scende dal cielo in ogni consacrazione fatta dai miei pastori fedeli; ogni Ostia consacrata è cibo spirituale per le mie pecore!
(12 giugno 2020 - 9:50)
Appello di Gesù Sacramentato al suo popolo fedele. Messaggio a Enoch.
La mia pace sia con voi, amati figli.  
Quanto mi sento triste nel mio Cuore Amorevole quando vedo il disprezzo, l'umiliazione e il sacrilegio che riceverò da molti dei miei Pastori e dai miei Figli, quando le mie Case saranno riaperte! Vi dico che il mio Santo Sacrificio non sarà più lo stesso; il pretesto della pandemia farà sì che molti dei miei Sacerdoti e Gerarchi della mia Chiesa, profanino la mia Divinità dando il mio Corpo e il mio Sangue al mio Gregge nella mano, come se fosse un pezzo di pane. Pastori infedeli! Non sapete che in ogni Ostia consacrata ci sono io, vivo e reale, che mi dono come un agnello immolato, come cibo spirituale, per il mio popolo? Che mancanza di buon senso! Che mancanza di carità, per me e il mio gregge, quello che commetterete quando riprenderà il mio Sacrificio!
Io sono l'agnello di Dio che discende dal Cielo ad ogni consacrazione fatta dai miei fedeli pastori; ogni Ostia consacrata è cibo spirituale per le mie pecore. In ogni Ostia consacrata dai miei Sacerdoti si svolge il Mistero della transustanziazione del mio Corpo e Sangue. Sono io, in tutta la mia Divinità, che discendo dal Cielo per diventare Vita, per darmi come cibo spirituale al mio gregge e dimorare nel cuore di ciascuno dei miei fedeli Figli, che mi riceve con dignità. Non sono solo un pezzo di pane. Io sono il Pane Vivo disceso dal Cielo. Sono la Manna spirituale che spegne la fame e disseta il mio gregge. Sono il vostro Dio uno e trino, che viene per darvi la vita in abbondanza. Vi chiedo: Io merito forse un simile vile abuso da parte di alcuni dei miei Pastori che mi distribuiscono al mio popolo come se fossi un pezzo di pane? Merito tale vile abuso quando sono ricevuto da molti dei miei figli indegnamente o nella mano? In verità vi dico: chiunque mi dia, o mi riceva indegnamente o nella mano, è "reo di colpa" e commette sacrilegio, se non si pente e non fa riparazione per questo. Così come mi trattate, così sarete trattati anche nell'eternità, quando apparirete davanti a Me.
Riflettete, Pastori della mia Chiesa; riflettete pecore del mio gregge, affinché domani non abbiate nulla di cui pentirvi! Io sono l'Agnello di Dio che si dona a voi per Amore e diventa vita nella semplicità di ogni Ostia consacrata. Non dimenticatelo, in modo da non continuare a maltrattare la mia Divinità! Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Agnello, Gesù Sacramentato.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, mio gregge.

26 - Mio gregge, il confinamento per la pandemia sta portando gran parte dell’umanità alla disperazione, alla depressione, alla violenza, al suicidio, all’omicidio, alla separazione e ad un disturbo psicologico in generale!
(07 giugno 2020 - 15:50)
Appello di Gesù il Buon Pastore al suo gregge. Messaggio a Enoch.
La mia pace sia con voi, pecore del mio gregge.
Mio gregge, il confinamento della pandemia sta portando gran parte dell'umanità alla disperazione, alla depressione, alla violenza, al suicidio, all'omicidio, alla separazione e ad un disturbo psicologico generale. Se i giorni dei isolamento si prolungano, l'umanità separata da Dio diverrà pazza e farà scorrere il sangue. La mancanza di fede e di fiducia in Dio sta portando la stragrande maggioranza dell'umanità ad adottare misure preventive estreme. Molti abusi e soprusi sono stati commessi contro la libertà e l'integrità dei miei figli. C'è molta confusione e cospirazione da parte delle élite e di alcuni mezzi di informazione, per instillare paura e panico, al fine di mantenere l'umanità confinata.
Le élite, i media e le organizzazioni internazionali stanno sfruttando la paura esistente, in modo che l'umanità rimanga confinata; non alzate la voce né ribellatevi, affinché loro possano svolgere i loro piani di controllo e di sottomissione. La tecnologia del "Grande Fratello" viene installata in tutte le nazioni, sfruttando il confinamento dell'umanità. Stanno arrivando giorni di prove difficili. Mio gregge, la tecnologia umana al servizio del male, sarà usata per schiavizzare e sottomettere il mio popolo. Quando la crisi di questa pandemia passerà, il mondo non sarà più lo stesso di prima. Vi dico che molti cambiamenti avverranno e molti abusi verranno commessi a causa della nuova tecnologia. L’uomo stesso sarà punito, la sua tecnologia malvagia sarà rivolta contro di lui.
Mio gregge, la guerra è già iniziata con virus e pandemie, con il passare dei giorni tutto diventerà più acuto, finché non si scatenerà il conflitto bellico tra le nazioni; tutto questo per l’orgoglio, la brama di potere e di espansionismo di alcuni re delle grandi potenze. Tutto è una cospirazione pianificata il cui obiettivo principale è decimare la popolazione mondiale e impadronirsi delle risorse naturali delle nazioni chiamate "Terzo Mondo"; l'acqua è la principale risorsa naturale che cercano i grandi re di questo mondo. Il Nuovo Ordine Mondiale sta già iniziando ad installarsi nel mondo. Virus e pandemie sono solo l'inizio, poi arriverà lo scisma, la guerra e con essa la caduta dell'economia in tutto il mondo. Scatenando lo scisma nella mia Chiesa, si scateneranno tutti gli altri eventi descritti. Nel mezzo di questa tribolazione il Cielo vi invierà l'Avvertimento.
Preparatevi quindi, mio gregge, perché il tempo che si avvicina è una dura prova; rimanete uniti nella fede, pregando e vigilando, con la vostra armatura indossata mattina e sera, in modo che i giorni di purificazione che verranno possano passare come un sogno per voi.
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino. Pace, parto con te, pace che ti do. Pentiti e convertiti, poiché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, pecore del mio gregge

25 - Il tempo della grande tribolazione per l'umanità sta per arrivare; poveri figli miei, che continuate ancora darmi le spalle e non il viso, perché la mia Divina Giustizia vi coglierà lontani da Me.
(01 giugno 2020 - 9:30)
Appello di Dio Padre all'umanità. Messaggio a Enoch.
La mia pace sia con voi, popolo mio, mia eredità.
Shema Israel:
Il tempo della Grande Tribolazione per l'umanità sta per arrivare; poveri figli miei, che mi state ancora mostrando le spalle e non il volto, perché la mia Divina Giustizia vi prenderà lontani da Me! Grandi eventi che cambieranno il destino dell'umanità stanno per venire. Ciò che sta per venire all'umanità è: Tribolazione, Tribolazione, come mai visto prima nella creazione!
Ancora una volta vi dico: svegliatevi, svegliatevi, abitanti della terra, perché l'Angelo della mia Giustizia è già vicino; non continuate nella vostra folle corsa alla dissolutezza e al peccato, perché il tempo ha già iniziato il suo conto alla rovescia e ciò che manca è molto poco, a che tutto sia consumato nella sua interezza! Con l'Avvertimento la mia Misericordia finirà e questo grande evento bussa alla porta della vostra anima.
Comprendi, umanità peccatrice, che se l'Avvertimento vi coglie in peccato mortale, correte il rischio di perdervi nel vostro passaggio attraverso l'eternità! Riflettete e raddrizzate il vostro cammino, prima che arrivi il mio Avvertimento; perché se continuate a camminare peccando e peccando, ciò che vi aspetta nell'eternità è il fuoco dell'inferno da cui molti non torneranno più!
Io sono vostro Padre e sono più Padre che giudice; perciò non voglio che voi conosciate la mia Giustizia, perché conosco le mie creature e so quanto voi siate fragili e deboli. Il mio desiderio è che voi viviate per sempre; rifugiatevi in queste ultimi rintocchi di Misericordia, prima che arrivi il mio Avvertimento, perché Io desidero solo che voi viviate e non moriate per l'eternità. Ancora una volta vi rivolgo questi ultimi appelli: prostitute, omosessuali, adulteri, lussuriosi, fornicatori, malviventi e impuri nel sesso in generale; alcolisti, tossicodipendenti, ladri, imbroglioni, bugiardi, invidiosi, arroganti, idolatri, avari, assassini, stregoni e tutti gli altri peccatori che vagate per questo mondo senza Dio e senza legge: nessuno di voi se continuerà a peccare erediterà il Regno dei Cieli. (Efesini 5, 5) (Apocalisse 22, 15) (1 Corinzi 6. 9,10).
Correte allora insensati a mettere in ordine i vostri conti; finitela una buona volta col peccato e date il benvenuto a Me, vostro Padre, affinché domani possiate avere la Vita Eterna! Ricordate: più grande è il peccato, più grande sarà la mia Misericordia, se ritornate a Me con un cuore contrito e umiliato. Un cuore contrito e umiliato, io, vostro Padre, non lo disprezzo mai (Salmo 51, 17). Il giorno sta morendo e la notte sta arrivando; sbrigati, umanità peccatrice; risvegliati dalla tua letargia spirituale e non peccare più. Vi aspetto a braccia aperte per abbracciarvi, perdonarvi e riversare la mia Misericordia su di voi.
Vostro Padre, Yahvè, il Signore delle Nazioni.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, Popolo mio, mia Eredità.

24 - Fratelli, i servi del male hanno cominciato a mostrarsi, li conoscerete dai loro frutti!
(27 maggio 2020 - 10:45)
Appello di San Michele al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Chi come Dio? Nessuno come Dio!
Popolo di Dio, la Pace dell'Altissimo sia con tutti voi.
Seme di mio Padre, il tempo ha iniziato il suo conto alla rovescia, i giorni, i mesi e gli anni che mancano all'arrivo del tempo della Divina Giustizia, saranno più brevi. È rimasto molto poco per raggiungere il limite delle 12 ore, momento in cui inizieranno ​​tutti gli eventi descritti nella Santa Parola di Dio. Sta per succedere e non si potrà più tornare indietro. Le grandi prove per il Popolo di Dio devono ancora venire; rimanete uniti nella fede e nella fiducia in Dio, in modo che l'Altissimo vi copra con le sue Ali e la sua lealtà sia Scudo e Armatura per il suo fedele Popolo. (Salmo 91, 4).
Fratelli, i servitori del male hanno cominciato a mostrarsi, dai loro frutti li conoscerete. Il loro aspetto è gentile, si mostrano come filantropi per l'umanità, ma la realtà è diversa; sono lupi travestiti da pecora, che nascondono nei loro cuori il male per l'umanità. Non credete nel loro aspetto falso perché tutto è un inganno, ciò che cercano è danneggiare e decimare la popolazione mondiale.
Guai a coloro che non sono stati in grado di svegliarsi dal loro letargo spirituale, perché si perderanno nel passaggio della Divina Giustizia! Svegliatevi dal vostro peccato e tiepidezza, umanità peccatrice, perché l'Angelo della Giustizia si avvicina e giunge con la sua Spada della Giustizia per alzarla sull'umanità! Egli viene per ristabilire l'ordine e la legge in tutti i confini della terra. Preparatevi perché la Venuta Gloriosa del vostro Re e Salvatore è vicina. Solo quelli che supereranno le prove staranno con Lui e abiteranno la sua Nuova Creazione.
Popolo di Dio, molto presto i lamenti si alzeranno ovunque, l'umanità e la creazione stanno per entrare nel tempo della Grande Tribolazione. Il cielo è molto triste nel vedere che milioni di anime si perderanno a causa della loro mancanza di fede, dell’allontanamento da Dio e dell’incredulità. Questa umanità degli ultimi tempi ha una dura cervice e si sveglierà solo con il passaggio della Divina Giustizia. Il fuoco dal cielo e dalla terra che trema senza riposo stanno per iniziare. La guerra pianificata sta per scoppiare e virus e pandemie si moltiplicheranno. Milioni di esseri umani scompariranno sulla scia di questi eventi e i pochi che resteranno saranno testati, così che domani diventeranno il Popolo di Dio.
I giorni di pace e tranquillità stanno per finire, l'angoscia e la disperazione stanno per prendere l'umanità. Oh mortali, non sapete cosa deve venire! Se lo sapeste, staresti uniti a Dio pregando, digiunando e facendo penitenza. Oh, vanità delle vanità che accompagnate la vanagloria degli uomini, i tuoi giorni stanno volgendo al termine! Tutto sta per essere consumato nella sua interezza, l'umanità tornerà ai suoi inizi e tutto sarà diverso. L’Amore, la Pace e l’Armonia regneranno; non ci sarà più tristezza, perché il peccato non esisterà più; solo la gioia e la pienezza, in compagnia di Dio, saranno il premio che attende il popolo fedele.
La Pace dell'Altissimo rimanga con voi, Amato Popolo di Dio.
Vostro fratello e servitore, Michele Arcangelo.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, Seme di mio Padre.

23 - Amati fratelli, io sono Raffaele Arcangelo, chiamato anche "la Medicina di Dio"; per la misericordia e la grazia dell’Altissimo vi accompagnerò nel vostro passaggio attraverso il deserto della purificazione!
(22 maggio 2020 13:55)
Appello di san Raffaele Arcangelo al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Popolo di Dio, la Pace dell'Altissimo sia con tutti voi.
Cari fratelli, sono l’Arcangelo Raffaele, chiamato anche "Medicina di Dio"; per la Misericordia e la Grazia dell'Altissimo vi accompagnerò nel vostro cammino attraverso il deserto della purificazione. Sono uno dei tanti Arcangeli che rimangono in adorazione e lode vicino al Trono di Dio. La missione che mi è stata affidata è di aiutarvi, proteggervi e guarirvi con la Medicina di Dio, affinché voi possiate ricever la guarigione dal Cielo. Sono il Capo Medico del Cielo e dirigo tutti i miei fratelli Arcangeli e Angeli, che come Me, sono incaricati di curare il Popolo di Dio.
Noi Medici Celesti, siamo pronti ad aiutarvi, assistervi dal Cielo e portarvi i rimedi che guariranno ogni tipo di malattia in questo mondo. In questi tempi in cui vivete così tanta agitazione per tanta oscurità, in cui malattie, virus e pandemie vi affliggono, non esitate a venire da Me. Mettete al primo posto la vostra fede e la fiducia nel Dio Altissimo e chiedetegli che attraverso la mia umile intercessione io possa aiutarti. Mio Padre e Vostro Padre è infinitamente misericordioso e mi invierà, insieme ai miei fratelli Medici del Cielo, a soccorrervi, se glielo chiederete.
Fratelli, questi sono tempi di oscurità e gli emissari del male vi fanno ammalare con virus e pandemie, creati da loro. L'attacco contro il Popolo di Dio è già iniziato; quindi non esitare a chiamarmi, avrete bisogno di Me, affinché per Misericordia di Dio voi possiate curare le vostre malattie. Vi do questa potente preghiera affinché voi la possiate dire con fede e invocarmi. Chiedete a Dio Padre che attraverso la mia umile Intercessione, conceda la guarigione del corpo o dell'anima di cui avete bisogno. Non dimenticate che io sono la Medicina di Dio e sono al vostro servizio.
POTENTE PREGHIERA PER RICEVERE LA GUARIGIONE DA SAN RAFFAELE ARCANGELO
(MEDICINA PER LA GUARIGIONE DEL POPOLO DI DIO)
“Beato Arcangelo Raffaele, "Medicina di Dio", vieni in mio aiuto in compagnia degli Arcangeli e degli Angeli Medici del Cielo, perché sono malato nel mio corpo e nella mia anima. Vengo a te, potente Medico Celeste, affinché, se è volontà di Dio e attraverso la tua santa intercessione, mi conceda la guarigione di cui il mio corpo ha bisogno e la protezione di cui la mia anima ha bisogno. Oh, Beato Arcangelo Raffaele, che hai guidato e protetto Tobia e hai guarito la cecità di Tobia, vieni ad assistermi e dammi la Medicina dal Cielo, per curare la mia cecità spirituale e la malattia che affligge il mio corpo. Glorioso Arcangelo Raffaele, vieni in mio aiuto e portami la Medicina dal cielo che guarisce la mia malattia fisica e spirituale. Che tutto sia per la Gloria di Dio. Amen”.
Recitare quindi il Credo e il Padre Nostro.
La Pace dell'Altissimo rimanga in voi, uomini di buona volontà.
Vostro fratello e servo, Raffaele Arcangelo, “La medicina di Dio”.
Fate conoscere, fratelli, i miei messaggi a tutta l'umanità.

22 - Pecorelle del mio gregge, la tecnologia 5g, abbinata al microchip o al marchio della bestia, saranno le potenze del male che l'anticristo e i suoi emissari utilizzeranno per controllare, schiavizzare e dominare, l'immensa maggioranza di questa umanità peccatrice!
(17 maggio 2020 - 13: 40)
Appello urgente di Gesù il buon Pastore al suo gregge. Messaggio a Enoch.
La mia pace sia con te, mio amato gregge.
Pecorelle del mio gregge, la tecnologia 5G, insieme al Microchip o al marchio della bestia, saranno le potenze del male che l'Anticristo e i suoi emissari useranno per controllare, schiavizzare e dominare la stragrande maggioranza di questa umanità peccatrice. Astenetevi, mio gregge, dall’acquistare la tecnologia 5G, perché è destinata ad esercitare il controllo sulla vostra vita. Questa tecnologia vi spierà, anche quando è spenta, annullando la vostra privacy; cercheranno di manipolare la vostra volontà per farvi impiantare il Marchio della bestia. Verrà con l'occhio di Horus, un occhio che vedrà tutto. Questa tecnologia del male predisporrà l'umanità separata da me, affinché accetti l'impianto del Microchip. Milioni di esseri umani saranno intrappolati da questa tecnologia, che mira a esercitare il controllo e il dominio sulle persone che la usano. Tutte le comunicazioni inviate o ricevute saranno monitorate e controllate dal governo del Nuovo Ordine Mondiale.
Mio gregge, ogni essere umano in questo mondo ha già un codice a barre pronto, codificato e archiviato, nella memoria di un grande computer chiamato "La Bestia". La tecnologia 5G è la tecnologia del "Grande Fratello", che sarà collegata via satellite alla memoria della Bestia. Il Nuovo Ordine Mondiale, che presto sarà istituito nel mondo, sarà diretto dall'Anticristo e tutta questa tecnologia sarà a sua disposizione per esercitare il controllo e il dominio sull'umanità che si sarà allontanata da Me.
Pecore del mio Gregge, vi avverto anche del vaccino chiamato Luciferina o Luciferase, perché questo vaccino finanziato dalle élite e promosso da organizzazioni internazionali, come vaccino contro il coronavirus e le pandemie, cercherà di esercitare il controllo sull'umanità. Il nome stesso di questo vaccino allude al nome del mio avversario e sapete bene che tutto ciò che viene dal mio avversario è morte e distruzione. Non credete a questo inganno, ricordate che i servi del male non sono interessati alla salute o al benessere dell'umanità: quello che cercano è di decimare la popolazione mondiale, in modo che al tempo dell'Anticristo possa dominare e schiavizzare la popolazione esistente.
Ancora una volta vi dico, mio gregge, non temete; se riponete la vostra fede e fiducia in Dio, non vi succederà nulla. Il Cielo non permetterà che vi perdiate; seguite le nostre istruzioni e usate i rimedi del Cielo e sarete protetti. Il potere del mio Sangue, il Rosario di mia Madre, l'Armatura Spirituale, l'esorcismo del nostro amato Michele, la lettura della mia santa Parola, queste fortezze unite all'intercessione di Arcangeli, Angeli e anime Beate, saranno il vostro Scudo e Protezione che vi manterrà saldi e sicuri nella fede; liberi e vittoriosi in tutti i vostri percorsi e battaglie spirituali.
Vi annuncio, mie Amate Pecorelle, che il giorno del mio Avvertimento è vicino, nell'eternità vi saranno dati i doni e i carismi necessari per affrontare la battaglia finale per la vostra libertà. Quindi non temete; dopo il mio Avvertimento, non sarete più gli stessi; sarete già esseri spirituali dotati di tutta l'armatura di Dio, in modo da poter combattere senza paura le forze del male.
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il Vostro Maestro, Gesù Buon Pastore.
Mie pecorelle, fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità.

21 - Popolo mio, il mio Santo Sacrificio fra poco sarà sospeso definitivamente; i miei figli fedeli saranno perseguitati, torturati, imprigionati e molti a causa della fede e del mio vangelo, saranno martiri!
 (15 maggio 2020 - 9:15)
 Appello di Gesù Sacramentato al suo popolo fedele. Messaggio a Enoch.
La mia pace sia con voi, mio amato popolo.
Figli miei, la durata del tempo sta per raggiungere il limite di 12 ore e con questo voglio dirvi che i giorni non dureranno 24 ore, ma 12 ore. Il tempo della mia grande Giustizia inizierà quando la lunghezza dei giorni raggiungerà questo limite. Vi esorto, figli Miei, affinché approfittiate del breve tempo in cui le mie Case saranno ancora aperte, affinché possiate fare una buona confessione generale e vi nutriate del mio Corpo e del mio Sangue, ricevendomi in bocca. Tra poco tempo, non avrete più le mie Case aperte, perché sta iniziando il tempo della grande abominazione. I figli delle tenebre si stanno preparando ad accogliere il loro padrone e il loro obiettivo principale è attaccare le mie Case, distruggere i miei Tabernacoli e profanare la mia Divinità.
Popolo mio, il mio Santo Sacrificio sarà presto sospeso in modo permanente; i miei figli fedeli saranno perseguitati, torturati, imprigionati e molti per amore della fede e il mio Vangelo saranno martirizzati. Dopo che le pandemie saranno passate, il mondo non sarà più lo stesso; tutto ha cominciato a compiersi: mancano solo il mio Avvertimento e il Miracolo, perché inizi l'ultimo regno del mio avversario, in cui il mio Popolo non avrà riposo né giorno né notte. La carità si raffredderà al massimo, l'apostasia regnerà e la malvagità si scatenerà in tutti gli angoli della terra.
Non temere, popolo mio, il Cielo non vi abbandonerà; ancora una volta vi dico: mia Madre sarà il Tabernacolo dove rimarrò in quei giorni di angoscia e desolazione. Non allontanatevi da lei, poiché mia Madre vi proteggerà come la chioccia i suoi pulcini. Tramite la recita del Santo Rosario, vi comunicherete con mia Madre e con me; il Rosario di mia Madre sarà il ponte per comunicare tra noi. Non dimenticate queste istruzioni e mettete in pratica tutto ciò che vi abbiamo detto, in modo che voi possiate rimanere saldi nella fede, in quei giorni di oscurità spirituale. Vi ricordo ancora: l'Armatura Spirituale sarà vitale per la vostra difesa e protezione, quindi essa deve rimanere indossata spiritualmente sul nostro corpo mattina e sera. Il potere dell'Armatura Spirituale vi protegge dagli attacchi delle entità malvagie che sono già nel vostro mondo. Ricordate che le forze del male sanno chi proviene dal mio Gregge, quindi, dovete essere ben protetti spiritualmente, in modo che non possano farvi del male.
Preparatevi allora, mio gregge, perché i giorni della grande tribolazione sono vicini; rimanete saldi nella fede, nonostante le difficoltà che dovrete affrontare; che nulla e nessuno vi rubi la pace. Pensate alla Gloria che vi aspetta e all'alba di una nuova aurora dove sarete con me fino alla fine dei tempi.
Il vostro Maestro, Gesù Sacramentato.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, figli miei.

20 - Figlioli, destinate uno spazio nella vostra casa per la preghiera e il raccoglimento, dove possiate pregare Dio e recitare il mio santo Rosario, senza rumori o interruzioni!
(11 maggio 2020 - 11:10)
Appello di Maria Rosa Mistica al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Figlioli del mio Cuore, la Pace del mio Signore sia con voi e la mia Protezione materna vi accompagnino sempre
Miei amati figli, non temete le prove di purificazione, se mettete in pratica tutte le istruzioni che vi abbiamo inviato tramite i nostri Messaggeri, niente e nessuno vi farà del male. Preghiera, digiuno e penitenza, in comunità, saranno la vostra più grande forza contro le forze del male. Figlioli, riservate uno spazio nella vostra casa per la preghiera e il raccoglimento, dove possiate pregare Dio e recitare il mio Santo Rosario, senza rumore o interruzioni. Questo luogo di preghiera vi proteggerà e sarà una luce nelle vostre case per i giorni di confinamento e di oscurità che si avvicinano.
In questa stanza dovete innalzare un altare con il Crocifisso, la Santa Parola di Dio, un'immagine che mi rappresenti in una di queste invocazioni: Fatima, Rosa Mistica o Miracolosa. Un'immagine del Buon Pastore, della Santissima Trinità e immagini dei nostri cari Michele, Gabriele e Raffaele e della Sacra Famiglia di Nazareth. Acqua, sale e olio, debitamente benedetti o preferibilmente esorcizzati. Tutto sull'altare deve essere benedetto da uno dei miei prediletti. Questo spazio nelle vostre case sarà il luogo in cui sarete in comunicazione con il Cielo.
Le case in cui sono eretti questi altari devono professare la fede cattolica e deve esserci almeno una persona timorata di Dio che sia incaricata di pregare e intercedere per gli altri membri della famiglia. Lo strumento o gli strumenti di Dio in queste case devono pregare per tutti coloro che nella loro famiglia sono separati da Dio. Devono pregare il mio Rosario ogni giorno e poi pregare con l'esorcismo del Nostro amato Michele, affinché le catene del peccato e della mancanza di fede in quelle case vengano spezzate. Ogni giorno lo strumento di Dio nelle case, deve leggere e meditare sulla Santa Parola e, soprattutto, essere in Grazia di Dio. Nel tempo della grande tribolazione, quelle case saranno protette dalla preghiera degli strumenti del Signore che abitano in esse. Nell'Avvertimento, le famiglie separate da Dio dal peccato, o dalla tiepidezza spirituale, saranno convertite grazie allo strumento o agli strumenti di Dio che pregano e intercedono per loro. Voglio chiarire che se in queste case non ci sono persone malvagie, cioè in adulterio, fornicazione, unione libera o unione di coppie dello stesso sesso, se non c'è impurità e ci sono frutti di conversione attraverso la preghiera degli strumenti, dopo l'Avvertimento, le sceglierò come Rifugi Mariani e il segno di questa scelta sarà la mia manifestazione in esse.
Avanti, figli miei, il cielo non vi abbandonerà; rimanere uniti ai Nostri Due Cuori; pregate e intercedete insieme a me per tutti i peccatori nelle vostre famiglie e nel mondo intero e la Divina Misericordia li convertirà e libererà quelle anime dal fuoco eterno. Ricordate che io sono vostra Madre e se vi rivolgete a mio Figlio e a me, non rimarrete mai delusi.
Restate nella pace del mio Signore.
Vostra Madre, Maria Rosa Mistica.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, miei Amati Figli.

19 - Mio gregge, i virus e le pandemie saranno la scusa per una massiccia vaccinazione dell'umanità: questi vaccini provocheranno nuove pandemie, che decimeranno in gran quantità la popolazione del mondo!
(06 maggio 2020 - 9:50)
Appello di Gesù di Nazareth al suo popolo fedele. Messaggio a Enoch.
La mia pace sia con te, mio amato popolo.
Mio gregge, attenti alle massicce campagne di vaccinazione, finanziate dalle élite e protette e promosse da organizzazioni internazionali, perché questi vaccini hanno lo scopo di decimare la popolazione mondiale. Vi annuncio un vaccino speciale che secondo le élite al servizio del male proteggerà tutta l'umanità dalle pandemie; fate attenzione con questo vaccino perché viene fornito con il microchip, che quando sarà iniettato negli abitanti delle nazioni, li segnerà con il marchio della bestia. Le organizzazioni internazionali e le élite che governano questo mondo nel silenzio, vogliono controllare l'umanità per prepararla all'apparizione dell'Anticristo.
Figli miei, quando le organizzazioni internazionali vi annunciano una vaccinazione della popolazione in tutto il mondo, per avere il controllo dell'umanità, astenetevi dal farvi vaccinare, perché stanno per iniettarvi il microchip; ricordatevi che tutti coloro che saranno contrassegnati con il marchio della bestia perderanno la vita dello Spirito e non saranno più Pecore del mio gregge. Molto presto i mass media inizieranno ad annunciare la massiccia campagna di vaccinazione dell'intera popolazione mondiale, che sarà sponsorizzata e finanziata dalle élite e dalle organizzazioni internazionali. Prima della vaccinazione, effettueranno un censimento della popolazione mondiale, per stabilire il numero di neonati, bambini, giovani, adulti e anziani. Non temete, fidatevi e pregate e il Cielo si prenderà cura di proteggervi. Tutto ciò inizierà dopo l'avvertimento e il miracolo; tutti coloro che non sono iscritti nel Libro della Vita si perderanno. Io, il vostro Eterno Pastore, non permetterò che nessuna delle mie pecore si perda. Ve lo assicuro!
Mio gregge, virus e pandemie, saranno la scusa per vaccinare massicciamente l'umanità; questi vaccini risveglieranno nuove pandemie che decimeranno la popolazione mondiale in grande quantità. Nell'ultimo regno del mio avversario, l'umanità segnata con il Microchip perderà la sua identità di essere umano; non avranno più un nome, ma saranno riconosciuti da un numero, che sarà codificato nella memoria del “Grande Fratello”.
State attenti, mio gregge, mettete in pratica le istruzioni, le preghiere e i rimedi naturali che il Cielo vi ha inviato in modo da poter superare le pandemie, le trappole e gli inganni del nemico della vostra anima.
Camminate come i Figli della Luce che siete, indossando la vostra armatura spirituale, fiduciosi e in preghiera, coprendovi sempre con il Potere del mio Sangue Glorioso. Non separatevi dai Nostri Due Cuori, consacratevi a loro, in modo che nulla e nessuno possa farvi del male.
Il vostro Maestro, Gesù di Nazareth.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, mio gregge.

18 - Pecore del mio gregge, molto presto vedrete in cielo delle proiezioni olografiche: attenti, mio gregge, a non lasciarvi ingannare, perché questi ologrammi sono l'inizio dello spettacolo dell’inganno con cui gli emissari del male vogliono preparare l'umanità all'apparizione dell'anticristo!
(01 maggio 2020 - 14:10)
Appello di Gesù il Buon Pastore al suo gregge. Messaggio a Enoch.
Pecorelle del mio Gregge, la mia Pace sia con voi.
Mio gregge, l’umanità sta vivendo giorni di angoscia e di incertezza. Vi dico che dovrete abituarvi a vivere in questi giorni, perché fanno parte della vostra purificazione. Non disperate; invece, rendete grazie a Dio per il molto o il poco che riceverete in questi fatidici giorni. L'umanità separata da Dio, non sarà in grado di resistere a queste tribolazioni; solo se sarete spirituali e avrete fede e fiducia in Me, sarete in grado di resistere al confinamento, alla carestia, alla disoccupazione, alla penuria, all'angoscia e ad altre tribolazioni che le pandemie si lasceranno alle spalle.
Col passare del tempo appariranno nuovi virus; ve lo annuncio, non per spaventarvi o per farvi prendere dal panico, ma per prepararvi spiritualmente e materialmente. Ancora una volta vi dico: se siete uniti a Me, come il tralcio alla vite, non dovete preoccuparvi, perché io, il vostro Eterno Pastore, sarò il vostro rifugio, protezione e riparo. I giorni di confino si prolungheranno e gran parte dell'umanità impazzirà e farà correre il sangue. In molte nazioni ci saranno rivolte e manifestazioni, specialmente in quelle più povere; i popoli chiederanno che i loro sovrani agiscano con equità e giustizia sociale. Fame, disoccupazione, scarsità e mancanza di opportunità scateneranno guerre civili; molte nazioni, a causa della caduta delle economie, faranno bancarotta.
Mio gregge, il comunismo ateo trarrà vantaggio da tutte queste manifestazioni per diffondere i suoi tentacoli e assumere il governo di molte nazioni. Il comunismo si diffonderà in tutto il mondo e renderà schiavi molti paesi; sarà uno dei più grandi alleati dell'Anticristo, nel suo ultimo regno. Quando l'umanità sarà più perseguitata, la mia Croce Gloriosa apparirà nel cielo, e riempirà il mio Gregge di speranza e fede e annuncerà l'arrivo del mio Avvertimento.
Pecore del mio gregge, molto presto assisterete a proiezioni olografiche nel cielo; state attenti, mio gregge, a lasciarvi ingannare, perché questi ologrammi saranno l'inizio dello spettacolo ingannatore con cui gli emissari del male vogliono preparare l'umanità all’apparizione dell'Anticristo! Molte sfere luminose che chiamate oggetti volanti non identificati (UFO) inizieranno a manifestarsi in quantità in molti luoghi della Terra. I governanti e gli uomini di scienza del vostro mondo diranno che sono alieni, esseri di luce, che vengono pacificamente per vivere con la razza umana e condividerne la tecnologia. Attenzione, mio gregge, non cadete in quest’inganno, perché sapete bene che questi esseri non provengono da altri mondi, ma che sono demoni mascherati da esseri di luce, che accompagneranno l'Anticristo nel suo ultimo regno!
Quindi siate vigili e attenti, mio gregge, per non cadere in questi inganni; le proiezioni olografiche e i demoni che chiamate Extraterrestri fanno parte dello spettacolo ingannatore, con il quale il mio avversario vuole farsi conoscere dall'umanità. Siete avvisati: che nulla o nessuno vi sorprenda. Che i figli delle tenebre non siano più intelligenti dei figli della luce. Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino. 
Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, pecorelle del mio gregge-

17 - Popolo di Dio: preparatevi, piccoli miei, ad aiutarvi e soccorrervi reciprocamente perché i giorni di isolamento sono solo all’inizio!
(26 aprile 2020 - 11:05)
Appello urgente di Maria Rosa Mistica al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Figlioli del mio Cuore, la Pace del mio Signore sia con tutti voi e la mia Protezione materna vi accompagni sempre.
Piccoli miei, non voglio spaventarvi figli miei, ma preparatevi all'arrivo di altri virus: l’umanità continuerà nell’isolamento. Le pandemie decimeranno gran parte della popolazione mondiale, in particolare i bambini e gli anziani. I nuovi virus che sono pronti per essere diffusi in tutto il mondo, fanno parte di pandemie che sono già state sradicate dalla scienza umana, ma che vengono geneticamente modificate in modo da essere più forti e più letali e possano decimare milioni di esseri umani. I virus dell'influenza aviaria, suina, del vaiolo, del morbillo, della meningite ritorneranno; un tipo di virus che attaccherà i bronchi, i polmoni e il sistema immunitario.
Figlioli, le élite al servizio del mio avversario sono la causa di queste pandemie che affliggono l'umanità. Questi virus vengono creati nei laboratori e sparsi nell'aria. Non temere, Popolo di Dio, obbedite e mettete in pratica le istruzioni, le preghiere e i rimedi che il cielo ti ha inviato attraverso i nostri Profeti degli ultimi tempi, in modo da poter superare queste pandemie. L'attacco biologico sarà più letale della guerra che sta per iniziare; ricordate che tutto deve essere adempiuto come scritto. Ancora una volta vi ripeto: non temete; Io, vostra Madre, mi prendo cura di voi, Popolo di Dio; rifugiatevi nel mio Cuore Immacolato, e questa Madre, che vi ama così tanto, non permetterà a nulla o a nessuno di farvi del male.
Vi avevamo annunciato già molto prima l'arrivo di queste tribolazioni, ma la stragrande maggioranza di questa umanità peccaminosa ha ignorato le chiamate del cielo. Oggi vi annuncio l'arrivo di nuove pandemie in modo da prepararvi materialmente e spiritualmente. Siete in un momento di tribolazioni e cattive notizie, rimanete uniti ai nostri due cuori, perché è tempo di meditare e tornare a Dio col cuore. Umanità peccatrice, è giunta la tua ora, svegliati e pentiti subito dei tuoi peccati! Il cavaliere della peste, dei virus, della carestia, della desolazione e della morte, è già in mezzo a te e sta riversando la sua coppa sugli abitanti della terra. Cosa state aspettando, figlioli ribelli, per convertirvi? Guardate tutti i segni e gli avvertimenti che il cielo vi sta dando affinché vi pentiate e torniate a Dio. Non siate stolti, perché la vostra vita corre il pericolo di perdersi per sempre!
Popolo di Dio, preparatevi, piccoli miei, aiutandovi e soccorrendovi a vicenda, perché i giorni del parto sono solo all'inizio. Pregate e lodate la Gloria di Dio, in modo da poter superare i giorni difficili che stanno arrivando: i giorni della Giustizia Divina che chiamano alla conversione e al pentimento. Figlioli, solo se sarete spirituali, potrete superare i giorni di prova che stanno arrivando. Solo stando uniti ai Nostri Due Cuori e obbedendo alle istruzioni, ai rimedi e alle preghiere di protezione che il cielo vi ha inviato, potrete essere vittoriosi su tutte le tribolazioni che verranno a voi.
La Pace di Dio e il mio Amore e Protezione, rimangano con voi, miei Amati Figli.
Vostra Madre, Maria Rosa Mistica.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, piccoli figli del mio Cuore.

16 - Miei amati, non abbiate paura e non rattristate il vostro cuore: ricordatevi che io non vi abbandonerò!
(22 aprile 2020 - 14:30)
Appello di Gesù della Misericordia al suo popolo fedele. Messaggio a Enoch.
La mia pace sia con tutti voi, mio amato popolo.
Miei amati, non temete e non rattristate i vostri cuori: ricordatevi che io non vi abbandonerò. Accettate queste prove di purificazione con amore, perché sono necessarie affinché un domani possiate abitare la mia Nuova Creazione. Stanno arrivando giorni difficili ma se riponete la vostra fede e fiducia in Me, nulla di ciò che verrà vi danneggerà. Ricordate cosa dice la mia Parola: chi potrà separarci dall'amore di Dio? La sofferenza, le difficoltà, la persecuzione, la fame, la nudità, il pericolo o la morte? Niente può separarci dall'amore che Dio ci ha dimostrato in Cristo Gesù, nostro Signore! (Romani 8. 35, 39).
Ancora una volta vi dico, piccoli miei: non temete, io sono la vostra Luce e Salvezza. Sono la vostra forza. (Salmo 27.1) Abbiate fiducia in Me e confidatemi tutte le vostre preoccupazioni e le vostre necessità: io le porterò per voi e, nella misura della vostra fede, vi invierò il mio Amore, la mia Pace e la mia Misericordia. Non preoccupatevi di cosa mangiare, bere o vestire. La vita non vale più del cibo e il corpo più del vestito? Mio Padre nutre gli uccelli del cielo e veste i gigli del campo; non valete voi più di loro? (Matteo 6. 25, 26, 27,28).
Io sono il vostro Gesù dell'Infinita Misericordia, venite a Me ed io provvederò a voi. Pregate il mio Rosario della Misericordia e poi il mio Rosario della Provvidenza, che vi invio attraverso di questo mio messaggero ed io vi procurerò il pane quotidiano. Nei tempi di scarsità e carestia che stanno iniziando, tenete a mente i miei rosari, in modo da poter ricevere la mia benedizione. Siate caritatevoli e misericordiosi con i vostri fratelli più bisognosi; che la vostra fede sia accompagnata dalle opere affinché siate irreprensibili agli occhi di mio Padre. Quelli di voi che hanno messo da parte il cibo, non dimenticate che nei giorni della carestia, è necessario condividerlo. Ricordate che mio Padre moltiplicherà nella vostra dispensa ogni pezzo di cibo che darete con amore ai vostri fratelli più bisognosi. Preghiera, amore, fede e carità con i vostri fratelli saranno la forza che vi aiuterà ad andare avanti nelle prove che vi attendono. Solo se sarete uniti nell'amore per Dio e i fratelli, potrete superare le avversità e le calamità di questi giorni di purificazione.
Mia amato popolo, state già camminando nel deserto, ma non temete: rimanete nel mio Amore aiutandovi a vicenda; non siate tristi e non lasciatevi rubare la pace. Al contrario, rallegratevi e gioite, perché la fine della vostra schiavitù è vicina.
Restate nella mia pace, miei amati.
Il vostro Gesù di Infinita Misericordia.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, figli miei.

15 - Pecore ribelli, vi chiamo alla conversione: è urgente che ascoltiate la mia chiamata e ritorniate al più presto possibile all’ovile per poter ottenere la grazia e la mia Misericordia, che domani vi libereranno dalla morte eterna! 
(17 aprile 2020 - 10:30)
Appello di Gesù il Buon Pastore al suo gregge. Messaggio a Enoch.
Pecorelle del mio Gregge, la mia Pace sia con voi e con voi rimanga sempre.
Mio gregge, state già iniziando i fatidici giorni che vi avevo precedentemente annunciato: questi giorni saranno più sopportabili per voi se riponete la vostra fede e fiducia in Me. Le prove saranno sempre più grandi, ma non vi succederà nulla se rimarrete uniti a Dio. Ancora una volta vi dico: obbedite alle istruzioni del Cielo, perché solo loro vi libereranno e vi proteggeranno dalle calamità e dalle prove che verranno. Non siate stolti, ascoltando le soluzioni umane. Ve lo ripeto: solo la medicina del Cielo e le preghiere di protezione che vi abbiamo inviato, insieme alla vostra fede e fiducia in Dio, vi libereranno dai virus, dalle malattie e dalle pandemie che stanno per giungere.
Grandi eventi stanno per svolgersi che cambieranno il destino dell'umanità. La morte programmata di uno dei grandi re di questo mondo sarà l'innesco che scatenerà la guerra e, con essa, il crollo definitivo dell'economia mondiale. Il fuoco dal cielo si sta avvicinando e questo evento causerà il panico degli abitanti della terra. La punizione per le nazioni empie è vicina, l'ira giusta di Dio si scaricherà su quelle nazioni che hanno approvato l'aborto, l'ideologia di genere, i matrimoni tra coppie dello stesso sesso, l'eutanasia e dove regnano l'ingiustizia e la corruzione, dove il male e il peccato sono aumentati, soffocando il Popolo di Dio. Molte di queste nazioni scompariranno e non rimarrà alcun ricordo di esse.
Pecore ribelli, vi invito alla conversione; è urgente che ascoltiate la mia chiamata e torniate quanto prima all'ovile, in modo da poter ottenere la mia grazia e la mia misericordia, che vi libereranno domani dalla morte eterna. Non siate ostinate pecore ribelli, perché il giorno sta già morendo e molto presto arriverà la notte e con essa, il tempo della mia Giustizia. Sbrigatevi a mettere in ordine i vostri conti, in modo da poter ottenere il mio perdono e la mia Misericordia! Non continuate a vivere con il peccato, raddrizzate il vostro cammino; ricordate che il vostro passaggio attraverso l'eternità è vicino e se continuate a peccare, ciò che vi aspetta nell'eternità è il fuoco dell'inferno. Ascoltate cosa dice la mia Parola: a che serve all'uomo conquistare il mondo intero, se perde la sua anima? Cosa potrà pagare l'uomo per la sua anima? (Matteo 16, 26)
Nessun luogo sulla terra sarà al sicuro nei giorni della giusta ira di Dio; perciò, pecore ribelli, vi chiedo di ascoltare la mia chiamata angosciata alla conversione, perché sapete bene che io sono più Padre che Giudice, e non sono contento della morte del peccatore. Sono il Buon Pastore che dà la vita per le sue pecore e ho più clemenza e misericordia per le mie pecorelle smarrite. Vi aspetto alla porta del mio ovile, pecore ribelli: non ritardate, perché quando arriverà la notte, la porta verrà chiusa e non ci sarà nessuno ad ascoltarvi.
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, pecore del mio gregge.

14 - Fratelli, sono Gabriele, l'arcangelo dell'Annunciazione a Maria e fedele messaggero dell’Altissimo: vengo da parte di mio Padre, per portarvi le buone novelle!
(10 aprile 2020 - 8:10)
Appello dell'arcangelo san Gabriele al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
La pace dell'Altissimo, sia con tutti voi, popolo di Dio.
Fratelli, io sono Gabriele, l'Arcangelo dell'Annunciazione a Maria e fedele Messaggero dell'Altissimo; Vengo da parte di mio Padre per portarvi la Buona Novella. Oggi voglio dirvi di rivolgere lo sguardo all'Altissimo, perché grandi prove stanno per arrivare all'umanità. Il Cielo è molto triste nel vedere così tante anime che si perdono e sapendo che non si può fare nulla per loro, perché nella vita in questo mondo, hanno voltato le spalle a Dio.
Io, Gabriele, sono uno dei tanti Arcangeli che rimangono in adorazione e lode, vicino al Trono di Dio. Sono custode di tutti i tabernacoli in cui si trova Gesù nel Sacramento, sono il difensore della Parola di Dio e il protettore della Chiesa. Sono anche in mezzo a voi per grazia di mio Padre, insieme ai miei fratelli Michele, Raffaele e agli arcangeli e angeli della milizia celeste. Ci è stata affidata la missione di accompagnare il Popolo di Dio, mentre attraversa il deserto della purificazione.
Invocatemi dicendo:
Beato Arcangelo Gabriele, Luce del Trono di Dio e Fedele Messaggero dell'Altissimo; ricoprici con le tue Ali e illumina le nostre vie; facci conoscere la buona novella di Dio e proteggici da ogni male e pericolo.
Ti preghiamo; vieni in nostro aiuto.
San Gabriele: Luce di Dio, illumina le nostre vie.
San Gabriele, Messaggero di Dio, facci conoscere la buona novella dell'Altissimo.
San Gabriele, Fortezza di Dio, proteggi noi e difendici nella lotta spirituale di ogni giorno.
Fratelli, venite a Me quando avete bisogno che le vostre suppliche e preghiere siano ascoltate più rapidamente; ricordatevi che il Padre Mio, non ignora mai le suppliche che gli rivolgo a nome dei miei devoti. Rivolgetevi a me, amati da mio Padre, perché sono con voi per aiutarvi e proteggervi dal nemico della vostra anima. Non dimenticate la preghiera dell'Angelus alla nostra amata Regina e Signora, perché questo saluto alla Madre di Dio ha un grande potere di protezione.
Fatelo con fede, perché è anche un'armatura potente per vincere le forze del male. La recita dell'Angelus non dovrebbe mancare a nessun Figlio di Dio e di Maria, perché coloro che la recitano ricevono grandi grazie e benedizioni. La protezione che la Nostra Signora e Regina concede ai devoti della preghiera dell'Angelus, è molto potente. Io, Gabriele, in compagnia delle Miriadi degli Angeli, sono presente accanto alla Madonna, quando fate questo bellissimo saluto alla vostra Madre celeste. Recitatelo la mattina, a mezzogiorno e alla sera, in modo che non vi manchi mai la protezione della Madonna e il nostro aiuto. Volete salvare la vostra anima? Diventate devoti alla preghiera dell'Angelus!
Rimanete nella pace dell'Altissimo, Diletti di mio Padre.
Gloria a Dio, Gloria a Dio, Gloria a Dio e Pace agli uomini di buona volontà.
Vostro fratello e servitore, Gabriele Arcangelo.
Fratelli, fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità

13 - Mio amato popolo, il mio Rosario della Misericordia, insieme al Rosario per le provviste, sarà di grande aiuto per i tempi di carestia e fame che si avvicinano!
(05 aprile 2020 - 14:10)
Appello di Gesù della Misericordia ai suoi fedeli. Messaggio a Enoch.
La mia pace e la gioia del mio Spirito Santo, sia con tutti voi.
Miei Amati, sono il vostro Gesù della Misericordia che oggi comunica con voi tramite lui, il mio piccolo Nabí. Non aver paura, popolo mio. Non ti abbandonerò, ricorda che sono con te fino alla fine dei tempi; obbedite alle mie istruzioni e mettetele in pratica; e vi assicuro che niente o nessuno, nessun virus, nessuna peste, nessuna catastrofe, nessuna carestia o qualsiasi altra calamità potranno toccarvi.
Recitate con fede il mio Rosario della Misericordia, chiedete la mia protezione e non temete: i miei raggi di Misericordia vi proteggeranno e vi custodiranno da ogni male e da ogni pericolo. Vi chiedo: perché avete paura, se sono con voi? Dove sono la vostra fede e fiducia in Me? Se foste uomini di fede, non avreste nessuna paura e nulla, o nessuno, potrebbe rubarvi la vostra Pace. Vedete: siete così fragili come bambini piccoli e al minimo incidente tremate dalla paura; e allora invocate il cielo e vi ricordate di me.
Desidero, piccoli miei, che vi rafforziate nella fede, in modo da poter resistere domani alle grandi prove che giungeranno a voi. Non temete, se riponete la vostrea fede e fiducia in Me, sarò la vostra e vi aiuterò a superare le prove. La preghiera, il digiuno e la penitenza vi rafforzeranno. Leggete anche la mia Santa Parola, che è la Spada dello Spirito, in modo da poter affrontare gli attacchi del maligno. Dovete indossare l'Armatura Spirituale prima di entrare in qualsiasi combattimento; non abbandonate mai la preghiera, il digiuno e la penitenza, né la preghiera del Santo Rosario di mia Madre e la preghiera del mio Rosario della Misericordia.
Mio amato popolo, il mio Rosario della Misericordia, insieme al Rosario per le provviste, vi saranno di grande aiuto nei tempi di scarsità e carestia che si stanno avvicinando. Recitateli con fede e chiedete la mia assistenza e il mio cielo e vi invierò la Manna di ogni giorno. Ancora una volta vi dico, non temete. Io sono il vostro rifugio, sostegno, riparo e, soprattutto, sono il vostro Dio. Venite a me, tutti voi che siete stanchi e affaticati ed io vi solleverò. (Matteo 11, 28)
ROSARIO per le provviste
(Per i periodi di scarsità e carestia)
O infinita Misericordia di Dio, che provvedi agli uomini di buona volontà, ai bisognosi, alle vedove e agli orfani, fornendo loro i bisogni materiali e spirituali, apri le dispense del cielo e nel Nome del Padre, (benedizione) nel Nome del Figlio, (benedizione) e nel Nome dello Spirito Santo, (benedizione) mandami le provviste di cui ho bisogno per soddisfare i miei bisogni di questo giorno. (fare la richiesta).
Credo e Padre Nostro.
Sui grani grandi: Possa avere grazia e misericordia anche nei momenti di bisogno. (Ebrei 4:16)
Sui grani piccoli: Nel Nome del Dio Uno e Trino, o Divina Misericordia, provvedi a me. 10 volte
Alla fine di ogni decina, recitare un Padre Nostro e ricominciare: Possa avere grazia e misericordia ... e così via fino alla fine delle cinque decine.
Alla fine del Rosario, recitare il Salmo 136.
A chiunque preghi questo rosario con fede e devozione non mancherà mai il pane quotidiano. È la promessa di Gesù della Misericordia.
La mia Pace, il mio Amore e la mia Misericordia, rimangano sempre con voi, mio Amato Popolo.
Il vostro Gesù di Misericordia infinita.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, figli miei.

12 - Seme di mio Padre, si avvicinano giorni di grandi prove per tutta l'umanità, ma voi, popolo di Dio, non abbiate paura!
(30 marzo 2020 - 13:35)
Appello di san Michele al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Chi come Dio? Nessuno come Dio!
La Pace dell'Altissimo sia con tutti voi.
Seme di mio Padre, giorni di grandi prove si stanno avvicinando per tutta l'umanità, ma tu, popolo di Dio, non temere. Io, vostro Principe, sono già in mezzo a voi in compagnia dei miei Fratelli, Arcangeli e Angeli, della Milizia Celeste. Stiamo combattendo pesanti combattimenti contro le schiere del male, nello spazio del vostro mondo. Chiedete la mia protezione, Fratelli, e chiamatemi tre volte con il mio grido di battaglia: chi è come Dio? Nessuno come Dio! e verrò con gioia in compagnia dei miei fratelli, per darvi il nostro aiuto.
Popolo di Dio, il mio esorcismo fatto con fede rimuoverà anche da voi tutte le pandemie, tutte le pestilenze e tutti gli attacchi del nemico della vostra anima. I giorni della tribolazione sono in mezzo a voi; pregate, supplicate e lodate la Gloria di Dio e non temete. Ricordate: Mio Padre, ha dato ordine agli Arcangeli e agli Angeli, affinché vi proteggiamo in tutti i tuoi modi, vi prendiamo tra le braccia, in modo che il vostro piede non inciampi su nessuna pietra. (Salmo 91, 11-12) Se vivete all’ombra protettiva dell'Altissimo, essa sarà il vostro rifugio e riparo. (Salmo 91, 1-2)
Le promesse di questo potente Salmo si sono adempiute in ogni tempo dell'esistenza umana. Mosè pregò con questo Salmo, insieme al popolo ebraico, la notte in cui l'Angelo della Giustizia di Dio attraversò l'Egitto, sterminando i suoi primogeniti. Fai anche tu lo stesso, Popolo di Dio, di questi ultimi tempi; e ti assicuro che se lo farai con fede e ti sigillerai con il Sangue dell'Agnello Divino, nessuna pestilenza o epidemia o virus potrà bussare alla porta delle vostre case.
Seme di mio Padre, con queste piccole prove che l'Altissimo sta permettendo che vengano a voi, ciò che il Cielo cerca è che si affermino la vostra fede e fiducia in Dio, così che quando arriveranno i giorni della Grande Tribolazione, la vostra fede sarà così ferma che niente e nessuno potrà rubare la vostra Pace o separarvi dall'Amore di Dio. Quindi mantenete la calma, Popolo di Dio; non fatevi prendere dal panico o dalla paura, perché la paura non viene da Dio. Fidatevi e lodate la gloria dell'Altissimo, e vi assicuro che i giorni della Grande Tribolazione che stanno per giungere, passeranno come un sogno per voi.
La Pace e la Protezione dell'Onnipotente rimangano in te, Israele, Popolo di Dio.
Vostro fratello e servitore, Michele Arcangelo.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, fratelli.

11 -Figli miei, i giorni della mia Giustizia sono già tra voi e molti si perderanno per non essersi preparati spiritualmente!
(27 marzo 2020 - 8:15)
Appello di Dio Padre al suo popolo fedele. Messaggio a Enoch.
Popolo mio, mia eredità, la pace sia con voi.
Figli miei, i giorni della mia Giustizia sono già in mezzo a voi e molti si perderanno per non essersi preparati spiritualmente. A causa del male e del peccato esistenti, che hanno soffocato la mia Creazione, ho accelerato tutti gli eventi descritti nella mia Santa Parola. Mai prima d'ora nella mia creazione ci sono stati così tanto male e tanto peccato, come in questa generazione degli ultimi tempi, che spaventa persino lo stesso inferno.
I giorni della tribolazione hanno cominciato a giungere all'umanità, ma tu, Mio popolo, non temere né farti prendere dal panico. Possano la preghiera, la fede e la fiducia in Me, Padre vostro, essere la vostra forza per aiutarvi a superare le prove e le tribolazioni che hanno iniziato a venire a voi. Ti sto chiamando, umanità tiepida e peccatrice, con questa piccola prova del Coronavirus, per vedere se ti svegli e riprendi il cammino della conversione il più presto possibile. I dolori per l'umanità sono solo all'inizio, ciò che deve ancora venire sono le prove più difficili. Vi dico: supererete le prove solo se sarete uniti a Dio.
Umanità tiepida e peccatrice, voglio che ti svegli dalla tua letargia spirituale e ritorni a Me il più presto possibile, in modo che tu sia rafforzata spiritualmente possa così, affrontare le grandi prove che verranno. Niente più affanni o preoccupazioni mondane, la priorità in questo momento deve essere la salvezza della vostra anima. In una frazione di secondo tutto cambierà e questo mondo che conoscete sparirà. La sicurezza che il dio del denaro dà a molti cadrà presto. Che ne sarà dell'umanità, che ha posto la sua fede e fiducia negli dei di questo mondo? Vanità delle vanità, questi sono gli dei di questo mondo: tutti gli idoli e gli dei in cui avete riposto la vostra fede e fiducia sono già stati numerati, pesati e misurati e stanno per abbattersi al suolo.
Idolatri del dio denaro, il vostro dio sta per cadere: tutta la ricchezza, il comfort e la falsa sicurezza del vostro idolo stanno per finire! Che ne sarà di voi che avete riposto la vostra fiducia e fede in questo dio? Sarete tutti come paglia che brucerà al passaggio del fuoco della mia Giustizia! Svegliatevi subito, umanità ingrata e peccatrice; non continuate a ritardare la vostra conversione, perché i Cavalieri della mia Giustizia hanno già iniziato a versare le loro coppe sugli abitanti della terra! Lamenti e grida di angoscia si sono già fatti sentire e le prove sono solo all'inizio! Cosa succederà allora, quando verranno i giorni della grande tribolazione? Quindi ripensateci e tornate a me il prima possibile, prima che scenda la notte; perché sapete bene che la notte è il momento della mia grande Giustizia nel quale nessuno vi ascolterà più!
Il vostro Padre, Yahweh, Signore della Creazione.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, popolo mio.

10 - Preparati, mio gregge, per poter iniziare a camminare attraverso il deserto della purificazione; amatevi e aiutatevi reciprocamente, in modo da poter superare le prove; camminate come figli della luce, con le vostre lampade accese con la preghiera, in modo da illuminare le tenebre che si addensano sulla terra!
(23 marzo 2020 - 14:20)
Appello di Gesù il Buon Pastore al suo gregge. Messaggio a Enoch.
Pecore del mio gregge, la mia pace sia con voi.
Mio gregge, le pandemie si intensificheranno, per un po’ l’umanità sarà afflitta da virus di malattie, virus creati dalla scienza umana al servizio del mio avversario, il cui scopo è decimare gran parte della popolazione mondiale. Migliaia di virus di malattie, molti dei quali già estirpati, riappariranno e diventeranno più resistenti e letali. Non temere, mio gregge, il potere del mio Sangue e del mio Salmo 91 vi libererà da tutti i virus, le piaghe e le pandemie, se li fate con fede.
Ricordatevi che con molta anticipazione vi ho annunciato attraverso i nostri messaggeri l'arrivo di questi virus, pandemie e tribolazioni che stanno giungendo a voi. Ora ci credete? Avete preso i miei avvertimenti come un gioco e non avete ascoltato le mie chiamate. In verità vi dico che tutti coloro che si allontanano da Me periranno. Ho annunciato l'arrivo di grandi tribolazioni affinché voi foste preparati, ma avete ignorato i miei avvertimenti. Oggi vi ripeto: la guerra, lo scisma e la crisi economica saranno il prossimo test che dovrete superare. Quando vi troverete nel massimo della tribolazione arriverà all’improvviso il mio Avvertimento.
Molte nazioni falliranno e il dio dei soldi rotolerà a terra e non si rialzerà più. Gli emissari del male che governano segretamente i destini di questo mondo e si definiscono Illuminati, vogliono già destabilizzare l'economia mondiale, per dare inizio all'impianto del Marchio della Bestia, il Microchip. Virus, pestilenze, pandemie, carestia, fame, caduta dell'economia, guerra e scisma saranno l'inizio dei dolori che l'umanità dovrà affrontare.
Quanta tristezza provo nel sapere che tutte queste calamità stanno arrivando a voi e che la stragrande maggioranza dell'umanità è ancora intorpidita dal peccato e dall'incredulità! O umanità ingrata e peccatrice! Pensavi che tutto fosse un mito e che non ti sarebbe successo niente? Guarda oggi il panico esistente, la pandemia della paura, insieme alla pandemia dei virus, ti hanno preso il controllo. I dolori sono solo all'inizio e già si sentono i primi lamenti. In verità vi dico: se non rimanete uniti a Me, come il Tralcio alla Vite, perirete.
Prestate attenzione alle chiamate dal Cielo che vi stiamo facendo tramite i nostri Profeti degli ultimi tempi, in modo da poter superare le prove che vi stanno arrivando. I miei messaggi di salvezza vi guideranno attraverso il deserto della purificazione; attenetevi a loro e metteteli in pratica, in modo da poter sopportare i giorni di angoscia e disperazione che stanno arrivando. Non temere, mio gregge, io, il tuo pastore eterno, ti precedo, spianandoti la strada: ascolta la mia voce attraverso le mie chiamate e ti assicuro che nessuno dei tuoi capelli si perderà al passaggio della mia Divina Giustizia. In verità vi dico: chi vuole salvare la propria vita la perderà, ma chi la perde per me la troverà, perché senza di me non siete nulla.
Preparati quindi, mio gregge, in modo che tu possa iniziare a camminare attraverso il deserto della purificazione; amatevi e aiutatevi a vicenda, in modo da poter superare le prove; camminate come Figli della Luce, con le vostre lampade accese con la preghiera, in modo da illuminare l'oscurità che è già sospesa sulla terra. Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno. Tutto sta per essere compiuto nella sua interezza; svegliati, mio gregge, riunisciti attorno alla preghiera, al digiuno e alla penitenza e non lasciare mai il Rosario di mia Madre, perché è la bussola che ti porterà in sicurezza alle porte della mia Nuova Creazione, dove ti sto aspettando.
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro e Pastore, Gesù il Buon Pastore di tutti i tempi.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, Pecore del mio gregge

9 - Figli miei, pregate con la preghiera del mio Sangue e con il salmo 91, mattina e sera, applicandoli anche ai vostri bambini e ai membri della vostra famiglia, e vi assicuro che nessuno spirito di pestilenza o di virus vi farà del male!
(15 marzo 2020 - 10:10)
Santuario della Parrocchia di San Raffaele - Chinù - COLOMBIA.
Appello di Gesù Sacramentato ai suoi fedeli. Messaggio a Enoch.
La mia pace sia con te, mio gregge fedele
Mio piccolo Nabì, dì all'umanità e in particolare al mio Popolo fedele, che per nessuna ragione può essere imposta la pratica sacrilega e demoniaca della comunione nella mano, che la massoneria vuole introdurre nella mia Chiesa sostenendo che lo si deve fare per prevenire la diffusione del virus che sta colpendo l'umanità. Ripeto: ogni comunione in mano è un affronto alla mia Divinità che è viva e reale, nella genuinità di un Ostia Consacrata. La massoneria ecclesiastica vuole approfittare della pandemia di Coronavirus, per forzare il mio gregge a ricevere la comunione, ricevendomi nella mano.
Oh, quante particelle della mia Sacra Ostia si attaccano alle mani di coloro che mi ricevono così indegnamente, particelle della mia Divinità che cadono a terra e vengono quindi calpestate! Migliaia di Ostie consacrate vengono usate nei riti satanici e nelle pratiche occulte, coi quali legano i miei Figli e danneggiano la mia Chiesa! Oh, che sacrilegio viene commesso con l'imposizione della comunione in mano! Svegliati, popolo mio, e alza la voce: non essere complice di questo vile abuso della mia Divinità! Non rimanere in silenzio e non ricevermi tu, mio gregge, nelle mani, perché sai bene che questa pratica detestabile, fa sanguinare il mio Cuore Amorevole! Ricevimi sempre in bocca e, se possibile, in ginocchio, perché è così che dovresti ricevere il tuo Dio.
Vi chiedo, figli Miei, di fare riparazione per tutte le comunioni sacrileghe che si stanno facendo quando mi ricevono nella mano. Dite così: Oh, Corpo e Sangue di Gesù nel Sacramento, ti amo e ti chiedo perdono e misericordia. Ti faccio riparazione in unione con la Beata Vergine Maria e l'intera Corte celeste, per tutte le comunioni indegne e sacrileghe che si compiono quotidianamente contro la tua Divina Divinità. "Gesù e Maria, vi amo, salvate le anime."
Figli miei, pregate con la preghiera del mio Sangue e con il Salmo 91, mattina e sera; Estendendoli ai tuoi figli e ai tuoi parenti, e ti assicuro che nessuno spirito di pestilenze o virus può farti del male. Figli miei, il mio Cuore Amorevole è trafitto dalle spine delle comunioni sacrileghe; Il cielo piange con me alla vista di un tale vile abuso; ma l'inferno e il mio avversario si rallegrano e deridono, per l'inganno in cui hanno affondato molti dei miei pastori e pecore del mio gregge. Prega per i Ministri della mia Chiesa e per i miei Sacerdoti, affinché la Luce e la Saggezza del mio Spirito Santo li guidino e li illuminino e la pratica sacrilega della comunione in mano, che fa così tanto danno alla mia Divinità, sarà abolita per sempre.
La mia Pace rimanga sempre con voi, mio Amato gregge.
Il vostro pastore e maestro, Gesù nel Sacramento.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, popolo mio.

8 - Miei amati figlioli, chiedete al nostro buon Dio che attraverso la mia umile intercessione vi conceda il dono dell’umiltà e della purezza, così necessari per la vostra lotta e crescita spirituale.
(26 febbraio 2020 - 7:50)
Appello di San Giuseppe al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Amati Figli, la Pace di Dio sia con tutti voi e la mia umile protezione e intercessione, vi assistiamo sempre.
Sono vostro padre Giuseppe e mi trovo anche in mezzo a voi: sono stato mandato per accompagnarvi e assistervi nelle lotte spirituali che sopportate in questo mondo. Chiedete la mia umile intercessione al Buon Dio e invocatemi dicendo: “Oh Glorioso Patriarca San Giuseppe, Padre adottivo di Gesù e Umile e casto Marito di Maria; potente intercessore delle anime e fedele custode della Chiesa, veniamo a te, caro Padre, affinché ti degni di aiutarci e aiutarci nella lotta spirituale contro i nemici della nostra anima. Vieni in nostro aiuto e per la tua umiltà e purezza, liberaci da ogni male. San Giuseppe terrore dei demoni, vieni in mio aiuto” (3 volte).
Miei amati figli, chiedete al nostro Buon Dio che, attraverso la mia umile intercessione, vi conceda il Dono dell’umiltà e della purezza, così necessario per la vostra lotta e crescita spirituale. Ricordatevi, figli miei, che il mio beneamato Figlio Gesù non ignora mai le suppliche e le richieste che faccio per i miei devoti. Il dono dell'umiltà e della purezza sono potenti armature spirituali con le quali sconfiggerete i demoni; gli spiriti del male fuggono davanti a un'anima umile e casta, umiltà e purezza, unite all'amore, accecano Satana e i suoi demoni; l'umiltà e la purezza vi avvicinano a Dio e vi rendono invisibili alle forze del male. Ricordate che un cuore umile e semplice, Dio non lo rifiuta mai.
Figli miei, siete in tempi di oscurità, non trascurate la preghiera, il digiuno e la penitenza, rimanendo sempre in grazia di Dio, perché sapete bene che il vostro nemico, il diavolo, non riposa mai e cerca la strada per farvi perdere. Molte anime si stanno perdendo a causa della mancanza di preghiera e del rifiuto dei santi precetti; i piaceri della carne, le preoccupazioni e le fatiche di questo mondo, stanno separando molte anime da Dio; la stragrande maggioranza dell'umanità è bendata spiritualmente e non sa che ciò che verrà è una tribolazione come non si è mai vista prima sulla terra. Popolo di Dio, siate ben preparati spiritualmente, così da poter affrontare i giorni di angoscia, disperazione, desolazione, carestia, fame, pestilenze, caos e morte che stanno arrivando.
Figli miei, la più grande prova che dovrete superare in quei giorni sarà la sete della Parola di Dio; quando arriverà il tempo della Grande Abominazione, lo Spirito Santo di Dio si allontanerà dall'umanità; rimarrà solo con il suo popolo fedele. La mia Amata Sposa, Maria, sarà il Tabernacolo dove troverete il nostro beneamato Figlio Gesù. La stragrande maggioranza di questa umanità ingrata e peccatrice si perderà nel passaggio attraverso il deserto, perché lo Spirito di Dio non sarà con essa. Allora si stracceranno le vesti e grideranno al cielo dicendo: “Signore, Signore, vieni a liberarci, vieni in nostro aiuto”, ma non ci sarà nessuno ad ascoltarli. Figlioli, vi dono questa preghiera di protezione affinché possiate dirla con fede ed essere fortificati nella tentazione, così da sconfiggere il nemico della vostra anima.

PREGHIERA A SAN GIUSEPPE PER CHIEDERE LA SUA PROTEZIONE
O glorioso San Giuseppe! Per la tua profonda umiltà, per la tua incorruttibile mansuetudine, per la tua invincibile pazienza, per la tua purezza angelica e per la perfetta fedeltà che ti ha reso un grande imitatore delle virtù di Gesù e Maria, ti chiedo di consolarmi in tutti i miei dolori, di guidarmi in tutti i miei dubbi, di difendermi in ogni tentazione, di liberarmi da tutti i pericoli spirituali e materiali. Alza il tuo braccio contro tutti i miei nemici visibili e invisibili, rompendo e strappando tutti i legami e le trappole che organizzano e preparano contro di me. Amen
La Pace e l'amore di Dio rimangano in voi, miei Diletti Figli e la mia umile intercessione vi protegga da ogni male.
Il vostro umile servo, Giuseppe di Nazareth.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, popolo di Dio

7 - Miei piccoli, i servi del male sono mimetizzati e ingannano il mio gregge, si dimostrano pietosi e spirituali per guadagnarsi la fiducia delle mie pecore, ma il loro cuore è pieno di malvagità!
(23 febbraio 2020 - 13:35)
Appello di Gesù Sacramentato ai suoi figli fedeli. Messaggio a Enoch.
Miei amati figli, la mia pace sia con tutti voi.
Figli miei, fate attenzione ai lupi perché girano mimetizzati con pelle di pecora; i servi del male stanno legando il mio Gregge, con le loro detestabili pratiche occulte e molte delle mie pecore sono prigioniere spiritualmente; altre sono inspiegabilmente morte, pur essendo sane. Le pratiche occulte si stanno diffondendo e il mio gregge sta subendo le conseguenze di tutto ciò.
Miei piccoli, i servi del male sono mimetizzati e ingannano il mio gregge, si mostrano pietosi e spirituali per ottenere la fiducia delle mie pecore, ma il loro cuore è pieno di malvagità. I luoghi in cui il mio Gregge si riunisce per pregare sono quelli scelti da questi lupi: in tutti i luoghi in cui si svolgono attività religiose, ci saranno sempre uno o più strumenti del male che cercheranno con ogni mezzo di creare zizzania per dividere e distruggere le mie opere.
Mio gregge, dai loro frutti li conoscerete, raccogliete forse uva dai rovi o fichi dai cardi? (Matteo 7, 16). I lupi travestiti da pecora non resistono alla preghiera del Santo Rosario di mia Madre, fuggono o tirano fuori scuse quando vengono toccati dalla preghiera di qualche mistero. Un altro segno per scoprirli è la Lode che il mio Popolo mi fa con fede: i Salmi della Lode non li sopportano perché rivelano la loro vera identità. L'esorcismo del mio amato principe Michele, dovete dirlo prima di iniziare la preghiera o la preghiera del Santo Rosario, perché il suo potere smaschera gli spiriti malvagi che si mimetizzano. Vi istruisco di tutto ciò, figli Miei, affinché possiate metterlo in pratica e scoprire così i lupi mimetizzati in mezzo al mio Gregge.
Il tempo dell'ultimo regno del mio avversario è vicino, ecco perché i suoi emissari dispiegano tutta la loro malvagità contro le mie pecore in modo che il loro padrone non trovi resistenza quando farà la sua apparizione. Tutte le istituzioni religiose sono attaccate dalle forze del male, perché il mio avversario sa che la preghiera in comunità ruba molte anime e indebolisce il suo potere. Ancora una volta vi ricordo, miei diletti Figli, mettete alla prova gli spiriti con la preghiera, la Lode e la recita del Santo Rosario di mia Madre, per poter scoprire i servi del male. Ricordate: non tutti quelli che dicono che vengono da parte del Signore sono pecore del mio gregge. Non dimenticate che siete nella battaglia spirituale, che le forze del male non vi danno tregua, perché hanno come obiettivo quello di dividere il mio Gregge e poi farlo cadere nel precipizio..
Miei piccoli, non accettate cibo o bevande o oggetti religiosi né lasciatevi fotografare da persone che non conoscete, in modo da non avere spiacevoli sorprese; ricordate che gli emissari del male sono in agguato, alla ricerca di ogni modo per legare e rendere spiritualmente malato il mio Gregge. Fate attenzione alle mie istruzioni e siate vigili e attenti per non cadere nelle trappole del mio avversario e dei suoi malvagi emissari. Lo ripeto ancora: non aprite il vostro cuore a nessuno.
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù Sacramentato
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, figli Miei.

6 - Figli miei, molto presto i virus di malattie e pestilenze, creati nei laboratori e sparsi nell’aria, si attiveranno per i cambiamenti climatici che il vostro pianeta sta patendo!
(13 gennaio 2020 - 13:45)
Appello di Maria Ausiliatrice al popolo di dio. Messaggio a Enoch.
Miei amati figli, la pace del mio Signore sia con tutti voi e la mia protezione materna vi accompagni sempre.
Figlioli, epidemie, virus e parassiti si stanno diffondendo in tutta la creazione; molti di questi virus di malattia vengono creati nei laboratori e sponsorizzati dalle élites degli Illuminati al servizio del Nuovo Ordine Mondiale. Queste fondazioni al servizio del mio avversario stanno stanziando milioni di dollari per creare nei laboratori ogni tipo di virus di malattia, che si stanno diffondendo nello spazio aereo di molte nazioni: questi virus mortali hanno lo scopo di decimare gran parte della popolazione mondiale, in particolare quelle dei cosiddetti paesi del terzo mondo.
Figli miei, presto i virus delle malattie e delle pestilenze, creati nei laboratori e sparsi in aria, saranno attivati dal cambiamento climatico di cui sta soffrendo il vostro pianeta. Il calore attiverà i virus che sono sparsi nell'aria, nella popolazione i bambini e gli anziani saranno i più colpiti. Bambini e anziani sono diventati un peso per i governanti di molte nazioni, perché non sono produttivi. Milioni di virus delle malattie che erano già state sradicate vengono modificati geneticamente in modo da renderli più resistenti e causare danni maggiori alla popolazione delle nazioni più povere. Gli antidoti di questi virus di malattie, saranno gestiti solo dalle élite degli Illuminati e solo in alcune nazioni l'antidoto sarà diffuso nell'aria.
Popolo di Dio, non temete, fate uso dei rimedi naturali che il Cielo vi ha inviato tramite i nostri Messaggeri, in modo da poter contrastare gli effetti dannosi di queste malattie virali che stanno per flagellare e decimare la popolazione mondiale. Che tutto il Popolo di Dio abbia il Manuale dei rimedi naturali a portata di mano, in modo che quando arriveranno le pestilenze, le epidemie e le pandemie non possano danneggiare voi, le vostre famiglie e le vostre comunità: la Medicina del Cielo, vi libererà da queste piaghe, epidemie e pandemie, che devono ancora venire.
Figlioli, fate benedire ed esorcizzare abbondante acqua, sale e olio, perché questi sacramentali vi saranno di grande aiuto in quei giorni. Ancora una volta vi dico, non abbandonate il mio Rosario perché è la tua più grande protezione spirituale per i giorni di angoscia e desolazione che stanno arrivando. Pertanto, figli miei, rispettate tutte le istruzioni che il Cielo vi sta inviando in modo da poter essere vittoriosi nel tempo di purificazione che sta iniziando.
La Pace di Dio rimanga con voi.
Vostra Madre, Maria Ausiliatrice.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità.

5 - Seme di mio Padre, non separatevi neanche per un istante da Dio, perché il nemico della vostra anima vaga come un leone ruggente, cercando qualcuno da divorare!
(9 febbraio 2020 - 14:45)
Appello al popolo di Dio di san Michele arcangelo, degli Arcangeli e degli Angeli della milizia celeste. Messaggio a Enoch.
La Pace dell'Altissimo sia con tutti voi, Popolo di Dio.
Chi come Dio? Nessuno è come Dio!
Seme di mio Padre, non vi allontanare un solo momento da Dio, perché il nemico della vostra anima cammina come un leone ruggente, cercando chi divorare. Le battaglie spirituali nella vostra mente saranno più forti ogni giorno; proteggetevi con la vostra armatura spirituale e invocate sempre la Potenza del Sangue del Divino Agnello di Dio; invocate anche la Nostra Signora e Regina, il nostro amato Principe Michele, le Anime Beate e anche gli Arcangeli e gli Angeli della Milizia Celeste. Saremo lieti di difendervi dagli attacchi e dai dardi incendiari del maligno che cercano di rubare la vostra pace se trascurate la vostra anima.
Io, Michele, vostro Principe, sono già in mezzo a voi; chiamami tre volte con il mio grido di battaglia: “Chi come Dio? Nessuno come Dio!” e verrò presto con i miei Fratelli per aiutarvi. Non abbiate paura perché la paura non viene da Dio, respingete immediatamente ogni dardo incendiario che il malvagio scaglia alla vostra mente, non lasciateli penetrare perché non si rafforzino e vi facciano cadere in tentazione.
Amato Popolo di Dio, siate fermi nella fede, pregando e vigilando, ricordate che più vi avvicinate all'Altissimo, facendo la sua volontà, più avrete attacchi e tentazioni del maligno: ancora una volta vi dico, se state aggrappati a Dio attraverso la preghiera, il digiuno e la penitenza, il nemico della vostra anima non sarà in grado di farvi cadere nei suoi inganni e attacchi spirituali. Popolo di Dio, siete già nei giorni della battaglia spirituale; vegliate e pregate per non cadere in tentazione; mortificate i vostri sensi e la vostra carne, ricordate che siete fragili e deboli e senza l'aiuto del Cielo vi perderete. Rimanete attenti e vigili, come i soldati della milizia terrena che siete: non abbassate la guardia nella preghiera, perché il nemico della vostra anima e i suoi spiriti maligni vi perseguitano in ogni momento; leggete la Santa Parola di Dio e scolpitela nella vostra mente e nel vostro cuore, perché sarà la Spada dello Spirito che vi difenderà dagli attacchi e dai dardi incendiari del maligno. Vi ricordo, fratelli, che il nemico della vostra anima vi attaccherà dove siete più deboli: vi attaccherà soprattutto nella carne, nei sensi e nella fede; egli cerca di ingannarvi e crearvi dubbi, in modo che perdiate la fiducia in Dio e in voi stessi. Ecco perché, Fratelli, dovete chiudere ogni porta spirituale aperta, con la preghiera, la confessione, il digiuno e la penitenza, rafforzandovi con la Comunione quotidiana e meditando la Santa Parola di Dio.
Seme di mio Padre, le opere buone e le elemosine date con amore al prossimo e offerte a Dio per i vostri peccati, servono anche a rafforzarvi nella lotta spirituale. Prestate quindi attenzione, Popolo di Dio, a queste istruzioni che vi diamo, in modo da poterle mettere in pratica e quindi essere vittoriosi nella battaglia spirituale quotidiana. Rimanete nella pace dell'Altissimo, amato Popolo di Dio.
I vostri fratelli e servi, Michele Arcangelo, gli Arcangeli e gli Angeli della Milizia celeste.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, fratelli.

4 - Anime riparatrici e consolatrici, vegliate con me nelle ore della notte, specialmente al mattino, facendo riparazione per i peccatori di questo mondo e consolando mio Figlio che giace triste in tutti i tabernacoli, per l'ingratitudine di questa umanità peccatrice!
(31 gennaio 2020 - 13:50)
Appello di Maria Rosa Mistica al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Amati Figlioli, la Pace del mio Signore sia con tutti voi e la mia Protezione materna vi accompagni sempre.
Figlioli, la lotta tra il bene e il male è ogni giorno più forte, il peccato e il male di questa umanità rafforzano lo spirito del male. Le tribolazioni sono iniziate e chiunque si allontani da Dio correrà il rischio di perdersi; l'oscurità copre già la terra e sono pochissime le lampade accese con la preghiera che illuminano le notti.
Anime riparatrici e consolatrici, vegliate con me nelle ore notturne, specialmente al mattino presto; facendo riparazione per i peccatori di questo mondo e confortando mio Figlio, che giace triste in tutti i Tabernacoli a causa dell'ingratitudine di questa umanità peccatrice! Unitevi in preghiera con me, chiedendo la mia umile intercessione e chiedendo anche l'intercessione del nostro amato principe Michele e quella degli eserciti celesti degli arcangeli e degli angeli. Vi chiedo umilmente, figli miei, di moltiplicare i Cenacoli notturni di preghiera, riparazione e consolazione, perché è nelle ore di oscurità e di tenebre che il mio avversario diventa più forte a causa della mancanza di preghiera. Non dimenticatevi di proteggervi con la vostra armatura spirituale, rinforzata con il Salmo 91. Ricordate che siete nella battaglia spirituale e non potete rimanere senza protezione. Vi ricordo ancora, che la vostra battaglia non è contro persone in carne e ossa, ma contro i principati, contro le potestà, contro i governanti di questo mondo tenebroso, contro gli spiriti malvagi che vagano nell'aria. (Efesini 6, 12).
Miei piccoli, la vostra preghiera, il digiuno e la penitenza, essendo in grazia di Dio, indeboliscono le forze del male; offrite il vostro sacrificio per tutti i peccatori di questo mondo e specialmente per quelle anime che sono maggiormente in pericolo di essere dannate. Le ore notturne di riparazione e consolazione al mio Figlio, portano via molte anime dal regno delle tenebre; questi centri notturni di riparazione e consolazione sono un terrore per i demoni. Ecco perché, figli miei, dovete diffonderli nei cinque continenti in modo che il mio avversario perda potere durante le ore notturne.
Figli miei, state iniziando il tempo delle prove; preparatevi perché stanno arrivando giorni difficili per voi, giorni in cui sarete messi alla prova come l'oro è messo alla prova nel fuoco; cattive notizie, calamità, catastrofi naturali, carestie, peste, virus, siccità, fame, dolore e morte, è ciò che sta per colpire l'umanità. Prove che supererete solo se vi aggrapperete a Dio e vi unirete a Me, attraverso la preghiera del mio Santo Rosario; la vostra fede sarà messa alla prova, la totalità della vostra mente sarà scossa, e proprio come mio Figlio, il diavolo vi tenterà e mortificherà, per provare la vostra fede, fiducia e fedeltà a Dio. Vi dico, piccoli miei, che solo quelli che persevereranno raggiungeranno la corona della vita e potranno abitare la Nuova Creazione. Non temere, popolo di Dio; se verrete da Me, vostra Madre, vi proteggerò con il mio Santo Rosario e vi nasconderò nel mio Cuore Immacolato, così che questi giorni di Giustizia Divina che iniziano, passino per voi come un sogno.
Restate nella Pace del mio Signore.
Vostra Madre, Maria, Rosa Mistica.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, figli miei.

3 - Popolo mio, preparati all'arrivo del tempo della mia Giustizia, rimanete attenti e vigilanti, non trascurate la preghiera o la lode; che la vostra fede rimanga salda nonostante la sofferenza e le calamità per cui dovrete passare!
(27 gennaio 2020 - 15:30)
Appello di Dio Padre al suo popolo ​​fedele. Messaggio a Enoch.
Popolo mio, mia eredità, la mia pace sia con voi.
Figli miei, l'accorciamento delle giornate aggiunto al male e al peccato dell’umanità di questi ultimi tempi, hanno accelerato il tempo della mia Giustizia. Le tribolazioni stanno già iniziando e quando sarete in mezzo ad esse, verrà il giorno del mio Avvertimento; come Padre dell'umanità, mi fa soffrire il fatto che debba mandarvi la mia Giustizia per ristabilire l'ordine e la legge, ma questa umanità non ha accettato la mia Misericordia: ogni giorno il peccato e il male aumentano sempre di più. Se il tempo della mia Giustizia non arriva presto, la mia creazione corre il rischio di perdersi, a causa della superbia e dalla voglia di potere di molti re di questo mondo.
Popolo mio, preparatevi per l'arrivo del tempo della mia Giustizia, restate vigili e attenti, non trascurate la preghiera o la lode; possa la vostra fede rimanere ferma nonostante la sofferenza e le calamità che dovrete attraversare. L'arrivo del mio Avvertimento è imminente, quindi dovete essere preparati spiritualmente in modo da non dover soffrire nel vostro viaggio attraverso l'eternità. Fate una buona confessione generale e nutritevi del Corpo e del Sangue del mio Amato Figlio, il Divino Agnello di Dio, affinché quando arriverete al mio Tribunale Supremo voi siate irreprensibili.
Non abbandonate il Rosario della mia amata figlia, la vostra Madre Maria, perché Lei intercede per tutti i suoi figli e in particolare per tutti i devoti del Santo Rosario che l'aiutano a salvare tante anime. Pregate il vostro Angelo custode e le anime sante, perché intercedano anche per voi; rimanete in comunione con Dio, affinché il vostro passaggio attraverso l'eternità sia la vostra più grande gioia.
Popolo mio, la mia Creazione grida: Giustizia, Giustizia, perché non può più sopportare così tanto oltraggio dalla mano dell'uomo; la furia di tutti gli elementi della natura sta per risvegliarsi e saranno milioni le anime che andranno perse, perché non hanno voluto credere alle chiamate del cielo che chiedono la conversione. Tutta la terra sta per iniziare a tremare e non si fermerà fino al termine del tempo della mia giustizia; lamenti, panico e paura ovunque, l'umanità sarà colpita e non ci sarà nessuno che la ascolti. Popolo mio, non temete, la preghiera, il digiuno e la penitenza, insieme alla vostra fede, saranno la vostra più grande forza che vi aiuterà ad affrontare il tempo della mia giustizia.
Quando la terra gemerà, pregate e lodate la Gloria di Dio e tutto accadrà senza provocare paura; è il momento in cui dovrete indossare la vostra armatura spirituale mattina e sera, estendendola ai vostri figli e alla vostra famiglia. Sigillatevi con il Sangue delle Piaghe del mio amato Figlio e sigillate le vostre famiglie e le vostre case mattino e sera, in modo da essere ben protetti. Non dimenticate di esporre l’Ictùs alla porta d'ingresso delle vostre case e in ciascuna delle stanze. Che tutto sia sigillato con il Sangue e le Piaghe di mio Figlio, così che quando l'Angelo della mia Giustizia passerà, non colpisca il Popolo di Dio con la sua Spada. Seguite quindi queste istruzioni, figli miei, perché il tempo della mia Giustizia sta cominciando e non può tornare indietro.
Resta nella mia pace, popolo mio, mia eredità.
Vostro Padre, Yahweh, Signore della Creazione.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, figli Miei.

2 - Figli miei, nutritevi il più possibile con il mio Corpo e il mio Sangue, in modo da essere più forti spiritualmente e possiate così resistere ai giorni di prova che si avvicinano!
(23 gennaio 2020 - 17:50)
Appello di Gesù Sacramentato ai suoi fedeli. Messaggio a Enoch.
La mia pace sia con voi, figli miei.
Amati figli, il tempo sta diventando sempre più breve, giorni, mesi e anni stanno andando più veloci; la durata del tempo sta per raggiungere il limite di 12 ore, da allora inizierà il tempo della mia Giustizia.
La furia della natura sta per svegliarsi e non ci sarà più un posto sicuro in nessun angolo della terra. Disastri naturali, siccità, virus e malattie stanno per scatenarsi e questa umanità è ancora addormentata nel peccato. Povera umanità peccatrice, se non ti svegli dal tuo letargo e ritorni a Dio il prima possibile, sarai sicuramente perduta per sempre! Il tempo delle sofferenze per l'umanità sta cominciando e non si può tornare indietro; le cattive notizie stanno per iniziare e si susseguiranno una dopo l'altra: questa umanità non farà in tempo a rialzarsi che arriverà un'altra calamità.
I segni e i segnali sono sempre più evidenti in tutta la creazione, il cielo sta esaurendo tutte le risorse per salvare il maggior numero di anime, ma questa ingrata umanità continua a voltare le spalle alle chiamate di Dio. Popolo mio, i giorni della grande prova si stanno avvicinando, rimanete saldi nella fede in modo da poterli superare; la vostra fede e fiducia in Dio saranno messe alla prova; saranno giorni di disperazione in cui il nemico della vostra anima e le sue schiere del male vi metteranno alla prova. Invocherete il Cielo ma non troverete risposta, saranno giorni di aridità spirituale. Nel passaggio attraverso il deserto sarete tentati e solo coloro che persevereranno nella fede potranno superare la prova. Leggete la mia Santa Parola, meditate su di essa e registratela nella vostra mente e nel vostro cuore, perché è una Spada dal Doppio Taglio che vi difenderà dalla tentazione e dall'inganno del nemico della vostra anima.
Figli miei, nutritevi il più possibile con il mio Corpo e il mio Sangue, in modo che possiate essere rafforzati spiritualmente e in tal modo essere in grado di resistere ai prossimi giorni di prova. Approfittate di questi giorni in cui sono ancora in mezzo a voi, perché si avvicinano i giorni in cui non sarò più nei miei Tabernacoli e allora direte come Maria di Magdala: dove hanno portato il Corpo del mio Signore?
Piccoli miei, le persecuzioni del mio popolo fedele e la profanazione delle mie case sono già iniziate; segni questi che vi annunciano che sta iniziando il tempo delle tenebre. Siate vigili e vigilanti con le vostre lampade accese con la preghiera, in modo da illuminare l'oscurità che si avvicina. Rimanete nella mia Pace e nel mio Amore e non temete: non vi abbandonerò, la Madre mia sarà il Tabernacolo dove mi troverete in quei giorni di oscurità e aridità spirituale. Non lasciare che niente e nessuno vi separi da Me.
Rimanete nella mia pace, figli miei.
Il vostro amato Gesù Sacramentato.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, mio gregge.

1 - Popolo mio, l'aurora di una nuova alba molto presto dissiperà le tenebre; nuovi cieli, nuova terra e una nuova creazione, sono già pronti, per Divina Volontà, a rimpiazzare questo mondo che conoscete!
(14 gennaio 2020 - 15:30)
Appello di Gesù il Buon Pastore al suo gregge. Messaggio a Enoch.
La mia pace sia con voi, pecorelle del mio gregge.
Mio gregge, l'aurora di una nuova alba presto dissiperà l'oscurità; nuovi cieli, nuova terra e una nuova creazione, sono già pronti per Divina Volontà a sostituire questo mondo che conoscete. Ogni giorno vi addentrate più a fondo nel tempo della mia Parusia, la mia seconda venuta; in verità vi dico, prima che ciò accada, dovete attraversare il deserto della purificazione, in modo da poter essere degni di rimanere alla mia presenza nella mia Nuova Creazione.
Mio gregge, il mondo sta per entrare in grande agitazione, le rivolte e le guerre civili si intensificheranno a causa delle ingiustizie sociali in molte nazioni. Il desiderio di potere di molti governanti scatenerà guerre tra nazioni; i popoli combatteranno contro altri popoli, ci saranno fame e catastrofi naturali, sarà l'inizio dei dolori per l'umanità. Questo sarà un altro segno che annuncerà che la mia prossima venuta è vicina.
Mio gregge, il male già cammina tra voi e sta diffondendo i suoi tentacoli, questa umanità con il suo peccato e la sua malvagità lo rafforzano ogni giorno di più. Le tenebre stanno conquistando questo mondo, la stragrande maggioranza dell'umanità va alla deriva come una nave senza timone. Gli uomini non vogliono fare attenzione né ascoltare le mie chiamate, sono una razza dalla dura cervice: la morte eterna vi coglierà all’improvviso se continuerete a mostrarmi le spalle e non il viso.
L'ombra del male si sta diffondendo attraverso così tanta malvagità e peccati e vi ricordo di nuovo, che dovete essere ben protetti con la vostra Armatura Spirituale, indossata giorno e notte, in modo che il male non possa farvi del male. I servitori del male sono in cerca di preda e sono travestiti con pelli di pecora, cercando le mie pecore per farle cadere nel precipizio. Stai molto attento, mio gregge e non aprire il tuo cuore a nessuno, perché non tutti quelli che dicono: Signore, Signore, vengono da me. Siete già in mezzo ai lupi, siate molto cauti ed esaminate bene gli spiriti, chiedendo molto discernimento al mio Spirito Santo, specialmente quando qualcuno estraneo viene da voi in cerca della vostra compagnia o amicizia. Leggete la mia Santa Parola in Matteo 24 e Daniele 12, in modo da poter capire ciò che è stato scritto per questi tempi e che si sta già adempiendo. Ancora una volta vi dico, rimanete saldi nella fede, in modo che niente e nessuno vi inganni.
Anno di grandi agitazioni sociali, morali, spirituali e materiali, inizio delle sofferenze per l'umanità; siate preparati e non temere, perché nessuno dei vostri capelli andrà perso, se come il tralcio rimanete attaccati alla Vite. Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù, il Buon Pastore di tutti i Tempi
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, pecore del mio gregge

MESSAGGI DI ENOCH  2021
MESSAGGI DI ENOCH  2019
MESSAGGI DI ENOCH  2018
MESSAGGI DI ENOCH  2017
MESSAGGI DI ENOCH  2016

© sito registrato diritti d'autore