france españa
messaggi

FONTE: http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org

Nota informativa. Enoc, è un messaggero cattolico, che frequenta la Cattedrale/Santuario del Senor Caido, nella diocesi di Girardota (Antioquia - Colombia). Il vescovo locale non si è ancora pronunciato, ed osserva la situazione. E permette ad Enoc di frequentare il suddetto Santuario.

MESSAGGI DI ENOCH  2021
MESSAGGI DI ENOCH  2020
MESSAGGI DI ENOCH  2018
MESSAGGI DI ENOCH  2017
MESSAGGI DI ENOCH  2016

INDICE 2019

46 - Figlioli, le grandi tribolazioni si avvicinano perciò dovete prepararvi spiritualmente: non abbandonate il santo Rosario, perché è la maggiore protezione che il Cielo vi ha donato!
45 - Popolo di Dio, non un passo indietro, avanti con la vostra fede; che niente o nessuno vi separi dall'amore di Dio!
44 - Figli miei, provo una grande tristezza nel vedere tante famiglie e ​​focolari che si stanno perdendo per la tecnologia di questi ultimi tempi!
43 - Figlioli, vi chiedo una giornata di preghiera, digiuno e penitenza in tutto il mondo, per il prossimo 8 dicembre, giorno della mia Immacolata Concezione, dalle 12:00 am. alle 18:00, affinché preghiamo insieme il mio santo Rosario e supplichiamo il Padre Celeste per la consacrazione della Russia al mio Cuore Immacolato. Che tutto il mondo cattolico mi accompagni in questo giorno, implorando per questa grande intenzione!
42 - Guai a voi mortali, che continuate a mostrarmi la schiena e non il volto, perché io farò lo stesso con voi nei giorni della mia Giustizia!
41 - Miei amati figli, i peccati di impurità sessuale, stanno portando molte anime alla dannazione eterna!
40 - Ascoltate i miei ultimi appelli, pecore ribelli, rispondete con belati affinché possa trovarvi e riportarvi all’ovile prima che cada la notte!
39 - Figli miei, pregate per tutti i messaggeri del cielo, perché gli emissari al servizio del mio avversario, stanno per iniziare una campagna di disprezzo, diffamazione e calunnia contro di loro, con lo scopo di dividere e seminare il dubbio e la zizzania nel gregge di mio Figlio!
38 - Piccoli miei, siete nella battaglia spirituale, pertanto, non potete abbassare la guardia con la preghiera, perché le forze del male vi stanno minacciando in ogni momento!
37 - Figli miei, molto presto le mie Case saranno chiuse, il mio culto giornaliero sospeso e i miei Tabernacoli profanati; molti mi cercheranno e non mi troveranno, mi lascerò trovare solo dal mio popolo fedele!
36 - Mio gregge, utilizzate la potenza del mio Sangue e delle mie Piaghe per proteggervi dagli attacchi degli spiriti maligni!
35 - L'inquinamento ambientale, il taglio degli alberi e la distruzione delle fonti idriche, stanno modificando il clima in tutto il pianeta; le temperature elevate e gelide, provocheranno molti uragani, tornado e disastri naturali che la scienza dell'uomo non potrà contenere!
34 - Figlioli, l'eutanasia è un omicidio, non potete togliere la vita ad un altro essere umano, con la scusa che lo fate per un dolore intenso o per dare una morte dignitosa!
33 - Non abbiate paura, popolo di Dio, perché nel vostro passaggio attraverso l'eternità, sarete sigillati con il sangue dell'agnello sulla vostra fronte e vi saranno dati i carismi e doni di cui avrete bisogno per la grande lotta spirituale!
32 - Amati figli, è questo il tempo in cui dovete pregare, digiunare e fare penitenza, affinché possiate essere rafforzati spiritualmente: potrete così resistere ai giorni della Giustizia Divina che devono venire!
31 - Smettete di peccare, umanità ingrata, non proseguite nella tiepidezza spirituale, figlioli dall’animo doppio!
30 - Vi ricordo ancora, miei piccoli: indossate giorno e notte l'armatura spirituale e condividetela con i vostri figli e parenti, in modo che anche loro godano della protezione del cielo!
29 - Preparatevi, gregge del mio Signore, per l'arrivo dell'avvertimento. Che il vostro passaggio per l'eternità vi colga in grazia divina, in modo che la vostra anima non soffra quando le verrà mostrata tutta la miseria del peccato col quale avete offeso Dio e i vostri fratelli!
28 - Preparatevi, popolo mio, perché il Maitreya è vicino a rivelarsi all'umanità, come il messia atteso!
27 - Figlioli, pregate con il mio santo Rosario per tutti i minori abusati sessualmente nel mondo; invocate la mia santa intercessione per loro, affinché possano perdonare, perdonare se stessi e così guarire dal loro trauma!
26 - Attenti a profanare il Tempio dello Spirito Santo, che è il vostro corpo: non rovinate la mia opera facendovi tatuaggi, piercing, impianti o chirurgie estetiche per capriccio o vanità, perché vi dico in verità che tutto questo è abominevole agli occhi del vostro Dio!
25 - Pregate per i vostri antenati paterni e materni che furono impuri sessualmente, affinché siano liberati loro e la vostra discendenza!
24 - Figli miei, fra poco tutto cambierà. Gli avvenimenti arriveranno all’improvviso e milioni di anime si perderanno perché non avranno il tempo di pentirsi!
23 - Fratelli, tutti gli esseri che chiamate extraterrestri o alieni, sono demoni!
22 - Tiepidi di cuore, vi sta cogliendo la notte; se continuate nella vostra tiepidezza spirituale, vi perderete al passaggio della mia giustizia!
21 - Figlioli, il peccato dell'aborto fa piangere il cielo e porta alla dannazione migliaia di giovani e coppie!
20 - Ascolta Israele, popolo mio, il tempo della tragedia si avvicina; correte a mettere i vostri conti in ordine e la vostra maggiore preoccupazione sia raggiungere la gioia della salvezza!
19 - Svegliatevi, figli ribelli, perché i giorni della Giustizia divina sono vicini!
18 - Preparatevi, popolo mio, all'arrivo della mia Croce gloriosa e al mio Avvertimento;
raccoglietevi in preghiera e lodate con cantici e salmi la ​​gloria di Dio, perché sta per iniziare il mio Regno di pace, amore e misericordia!
17 - Figli miei, la perdita della fede aumenta, ogni volta mi sento più solo nei miei Tabernacoli!
16 - Miei amati figli, rifugiatevi nel mio Cuore Immacolato e consacratevi a lui, in modo da poter resistere alle tentazioni e agli attacchi degli spiriti del male!
15 - Pecore del mio gregge: sigillate voi, le vostre famiglie e le vostre case colla potenza del mio glorioso Sangue e delle mie Piaghe, affinché nessuna forza del male possa recarvi danno!
14 - Fratelli, la creazione di mio Padre è già negli ultimi dolori del parto e i suoi lamenti cominciano ad essere sentiti in tutta la terra!
13 - Figlioli, mio padre scuoterà l'universo della vostra mente umana, per purificarvi, rafforzarvi e prepararvi spiritualmente all'arrivo dell’Avvertimento!
12 - Popolo mio, ascoltate i miei profeti e non indurite il vostro cuore; accogliete le istruzioni che vi sto inviando attraverso di loro affinché domani possiate vivere!
11 - Genitori, correggete con amore non con durezza, perché la durezza genera solo paura e risentimento!
10 - Attento, mio gregge, a comprare la tecnologia del Grande Fratello, perché questa ha lo scopo di rubarvi l'anima!
09 - Figli miei, il principio della saggezza è il Timor di Dio; temere Dio, vuol dire ubbidire ai suoi precetti e fare la sua volontà!
08 - Figli miei, si avvicinano i tempi cui il mio culto giornaliero sarà sospeso ed i miei templi chiusi!
07 - Pastori della chiesa e delle famiglie, ritornate all’insegnamento del Decalogo Divino e fate che sia appreso e messo in pratica dal gregge che è stato affidato alle vostre cure!
06 - Mie amate pecorelle, ricordatevi che il mio avversario si aggira come un leone ruggente, alla ricerca di chi divorare; quindi, dovreste pregare in ogni momento, perché il nemico della vostra anima non vi dà tregua!
05 - Diffondete figlioli la preghiera del mio santo Rosario, perché è l'arma più potente per sconfiggere satana e i suoi demoni!
04 - Genitori, ritirate i telefoni cellulari dei vostri bambini nelle notti e spegnete i computer; buttate fuori dalle case le televisioni e i videogiochi; perché per colpa di questi dei della tecnologia umana, molti bambini, giovani e famiglie si stanno perdendo!
03 - Figli miei, l'ora della mia Misericordia è un regalo del Cielo per tutti coloro che la accolgono e la vogliono usare!
02 - La punizione dei cieli è alle porte e sorprenderà nel sonno spirituale  milioni di anime che continuano bendate nel PECCATO, dandomi le spalle e non il volto!
01 - Pecore ribelli, il lupo è già stato sciolto e vi sta cercando. Ascoltate i miei ultimi appelli e non proseguite nella vostra ribellione poiché essa sarà la vostra perdizione!

46 - Figlioli, le grandi tribolazioni si avvicinano perciò dovete prepararvi spiritualmente: non abbandonate il santo Rosario, perché è la maggiore protezione che il Cielo vi ha donato!
(31 dicembre 2019 - 13:45)
Appello di Padre Pio da Pietrelcina ai figli di Dio.
Pace e bene, fratelli miei. Sono il vostro fratello Padre Pio da Pietrelcina, vi saluto nel Nome del Buon Dio; sono in mezzo a voi per la grazia e la misericordia del Signore: chiedete la mia umile intercessione e verrò in vostro aiuto. Popolo di Dio, i giorni della grande tribolazione si stanno avvicinando e molte anime sembrano non curarsene, perché non vogliono ascoltare le chiamate del cielo.
Molte anime si perderanno allontanandosi da Dio, il tempo scorre e se non ci ripensano moriranno per sempre. Tutti i miei Fratelli in cielo ed io, riuniti intorno alla Madonna, intercediamo per tutta l'umanità di questo mondo e soprattutto per quelle anime che vivono quotidianamente nel peccato: speriamo che si sveglino dal loro letargo e si convertano così che domani possano raggiungere la gioia della vita eterna.
Figlioli grandi tribolazioni si avvicinano e quindi preparatevi spiritualmente: non abbandonate il Santo Rosario, perché è la più grande protezione che il cielo vi ha donato. Pregate in comunità, perché questo era il mio più grande desiderio quando vivevo in questo mondo; i gruppi di preghiera attorno alla recita del Santo Rosario, così come la preghiera, il digiuno, la penitenza, la confessione e la comunione quotidiana, sono stati i pilastri della mia evangelizzazione che instillavo ai miei figli, in modo che potessero ottenere i favori del Buon Dio. Continuate la mia opera affinché più luci illuminino l'oscurità di questo mondo peccatore.
Diffondete in ogni momento, figli miei, la preghiera del Santo Rosario con le sue Litanie e la Santissima Madre darà pace alle vostre anime e le libererà dalle astuzie del maligno. Quando giungerà il momento di lasciare questo mondo, Lei, la nostra amata Madre, verrà alle vostre anime e le condurrà alla Gloria eterna. Siate Missionari del Santo Rosario e consacratevi al Cuore Immacolato della Nostra Amata Madre, in modo che nulla e nessuno possa separarvi dall'Amore di Dio. Il Rosario è la scala per salire al cielo, è un flagello per i demoni che fuggono nel caos quando viene recitato con fede. La nostra Madre celeste non ignora mai le invocazioni e le suppliche fatte dai suoi devoti quando pregano fervidamente il Rosario.
Molte anime di peccatori sono state salvate quando si offre il Rosario per loro, Nostra Madre ripartisce tutte le Grazie del Santo Rosario e le applica alle anime più bisognose sia nell'eternità che in questo mondo. Ogni Ave Maria è un sollievo per le anime del Purgatorio, migliaia di anime salgono in Paradiso con la preghiera del Santo Rosario, altrettante avanzano di posto e le anime più bisognose che si trovano nella più grande purificazione, sono rafforzate e ricevono un sollievo che mitiga il loro dolore. Il potere del Santo Rosario fa tremare l'inferno quando pregate con fede e in comunità; recitate molti rosari e aiutate la nostra Madre del cielo a salvare, riscattare e liberare molte anime. Possa il buon Dio essere con voi e l'amore e la protezione della Vergine siano sempre con voi.
Pace e bene.
Padre Pio da Pietrelcina.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, figlioli del Buon Dio.

45 - Popolo di Dio, non un passo indietro, avanti con la vostra fede; che niente o nessuno vi separi dall'amore di Dio!
(07 dicembre 2019 - 13:35)
Appello di San Michele al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Chi come Dio? Nessuno come Dio!
Popolo di Dio, la Pace dell'Altissimo sia con tutti voi e la mia intercessione e protezione vi accompagnino sempre.
Seme di mio Padre, state già entrando nei giorni di grande agitazione e tribolazione; rimanete saldi nella fede, affinché che niente e nessuno rubi la vostra pace. La lotta spirituale sarà più forte ogni giorno, gli attacchi alla mente non vi daranno una tregua. Ecco perché dovete essere ben fortificati spiritualmente, indossando la vostra armatura spirituale in ogni momento e fortificandovi con il Corpo e il Sangue dell'Amato Agnello di Dio.
Fratelli, le persecuzioni contro il Popolo di Dio sono in aumento, specialmente contro la Chiesa di Cristo; milioni di cristiani e cattolici vengono quotidianamente perseguitati, imprigionati, torturati o eliminati in molte nazioni. I demoni incarnati vogliono impedire in ogni modo che cristiani e cattolici aumentino. Conoscono il potere della Chiesa di Cristo che quando prega insieme fa spaventare gli inferni. In molte nazioni in cui professano altre religioni, essere cristiani o cattolici è già un crimine e si sta impedendo la celebrazione del Santo Sacrificio.
Popolo di Dio, non un passo indietro, avanti con la vostra fede; non lasciate che niente e nessuno vi separi dall'amore di Dio! Il cielo è con voi, chiedete la mia intercessione e quella dei miei fratelli Arcangeli e Angeli e saremo lieti di venire in vostro aiuto. Fate il mio esorcismo e supplicate ardentemente gli angeli, in modo da sconfiggere quelle forze malvagie che stanno sorgendo contro la Chiesa di Cristo qui sulla terra. Il potere del mio esorcismo li allontanerà e le preghiere agli angeli miei fratelli, vi proteggeranno in tutti i vostri sentieri e nelle battaglie spirituali.
Dopo la preghiera del Santo Rosario, recitate il mio esorcismo e supplicate ardentemente gli angeli, perché queste sono potenti armature per combattere i demoni e farli fuggire in disordine. Ricordate che siete già nella lotta spirituale e non potete abbassare la guardia nella preghiera, perché i demoni si scatenano in tutto il mondo, cercando ogni modo per rubarvi la pace e l'anima. Offro a voi fratelli questa preghiera alla mia Spada in modo che la facciate mattina e sera e così siate protetti da tutti gli agguati e dai dardi incendiari del maligno.
PREGHIERA ALLA SPADA DI SAN MICHELE ARCANGELO
Oh Spada Gloriosa donata a Michele Arcangelo dall'Eterno Padre dell'empireo celeste!
Spada Gloriosa: combatti ogni spirito cattivo nelle nostre famiglie, nella nostra mente e nel nostro cuore.
Spada Gloriosa di San Michele Arcangelo, metti questo segno vittorioso sulla mia mano destra per darmi la vittoria finale ed essere in grado di vincere ogni spirito di distruzione che vuole allontanarmi dalla Grazia Santificante.
Vieni, Gloriosa Spada di San Michele, fa brillare un raggio di Spirito Santo, per farci vedere il volto del nostro beneamato Padre Celeste ed essere degni delle promesse del nostro Signore Gesù Cristo. Amen.
Che la Pace dell'Altissimo rimanga in voi, Amato Popolo di Dio.
Il vostro fratello e servitore, Michele Arcangelo.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, Seme di mio Padre.

44 - Figli miei, provo una grande tristezza nel vedere tante famiglie e focolari che si stanno perdendo per la tecnologia di questi ultimi tempi!
(1 dicembre 2019 - )
Appello di Maria Santificatrice al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Miei amati figli, la pace del mio Signore sia con tutti voi e il mio amore e la mia protezione materna vi accompagnino sempre.
Figlioli, molte palle di fuoco stanno per cadere sul vostro mondo, non fatevi prendere dal panico, quando questo inizierà a succedere: quello che dovete fare è pregare e lodare la Gloria di Dio. Il potere del mio Santo Rosario vi sarà di grande aiuto in quei giorni di purificazione; se reciterete con fede il mio Rosario, vi darò la Pace di mio Figlio e tutto sarà più sopportabile; davanti agli eventi che si avvicinano, la vostra più grande protezione sarà la preghiera del mio Rosario e la lode a Dio Padre.
Molte nazioni per la loro malvagità e i loro peccati spariranno dalla faccia della terra, l'intervento divino è urgente. Poiché il peccato e il male si sono intensificati, se la purificazione non si realizza prontamente l'umanità di oggi distruggerebbe la creazione. Questa umanità è sempre più lontana da Dio, i valori morali, sociali e spirituali sono in declino e il peccato e il male hanno raggiunto il loro limite. La creazione di Dio non supporta più tanto oltraggio, il peccato dell'uomo di oggi sta destabilizzando l'equilibrio e l'armonia delle cose create; tutti gli elementi della creazione si ribelleranno presto contro questa generazione ingrata e peccatrice.
Milioni di anime spariranno al passaggio della Divina Giustizia e la stragrande maggioranza si perderà per sempre. Aiutatemi figlioli con le vostre preghiere, i digiuni e le penitenze, per salvare così tante anime che vagano per questo mondo senza Dio e senza Legge! Mai prima d'ora si sono viste tanta anime perdute: il peccato e la malvagità di questa generazione riempiono l'inferno di anime.
Figli miei, provo una grande tristezza nel vedere così tante famiglie e focolari che si stanno perdendo con la tecnologia degli ultimi tempi. Che dolore provo nel mio Cuore di Madre vedendo quanti miei piccoli figli che dal momento in cui si alzano fino a quando vanno a letto vivono immersi nella tecnologia di questo mondo! Non si fermano né partecipano alla vita della famiglia e, cosa più triste, non hanno tempo per Dio e per la preghiera. Il dio della tecnologia porterà queste famiglie alla dannazione eterna. Il lavoro, la tecnologia e le cure di questo mondo stanno rubando spazi di dialogo e di preghiera nelle case. Molti genitori hanno consegnato i loro figli al dio della tecnologia; fin da piccoli, i miei figli vengono introdotti nel mondo della tecnologia e imparano più prest a usare il cellulare, la televisione o il computer, che a parlare.
Genitori, mi rivolgo di nuovo a voi, in modo che siate molto attenti a ciò che i vostri figli vedono, giocano e ascoltano! Ci sono programmi televisivi che sembrano innocui, ma non lo sono; molti cartoni animati sono stati programmati con l'ideologia di genere, insegnando ai miei piccoli che il sesso non esiste, che i ragazzi possono comportarsi come ragazze e le ragazze come ragazzi. Ci sono altri programmi per bambini che insegnano l'occulto o portano i miei figli alla ribellione, alla violenza o al sesso. Genitori, non continuate ad essere così permissivi nell'educazione dei vostri figli, perché per la vostra permissività oggi ci sono molte famiglie alla deriva e molti focolari perduti per sempre. Riflettete, genitori, perché un domani non dobbiate pentirvi! Riprendete la recita del mio Santo Rosario in famiglia, ritagliatevi uno spazio di tempo per la preghiera e il dialogo nelle vostre case; controllate l'uso della tecnologia e instillate nei vostri figli valori morali, sociali e spirituali. Pregate, parlate e ascoltate di più i miei piccoli, ve lo chiedo di cuore, genitori!
La vostra Madre che vi ama, Maria Santificatrice.
Fate conoscere la mia invocazione e i miei messaggi a tutta l'umanità, miei Amati Figli.

43 - Figlioli, vi chiedo una giornata di preghiera, digiuno e penitenza in tutto il mondo, per il prossimo 8 dicembre, giorno della mia Immacolata Concezione, dalle 12:00 am. alle 18:00, affinché preghiamo insieme il mio santo Rosario e supplichiamo il Padre Celeste per la consacrazione della Russia al mio Cuore Immacolato. Che tutto il mondo cattolico mi accompagni in questo giorno, implorando per questa grande intenzione!
(25 novembre 2019 - )
Appello urgente di nostra Signora di Fatima al Papa e al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Figlioli, la Pace del mio Signore sia con tutti voi e la mia Protezione materna vi accompagni sempre.
Figli Miei, stanno per iniziare i giorni di sofferenza, preparatevi spiritualmente, in modo da poterli superare e niente e nessuno potrà farvi del male. L'angoscia e la disperazione presto colpiranno l'umanità, grandi prove stanno arrivando in successione una dietro l'altra, e vi faranno perdere la pace e la tranquillità. Le rivolte e le manifestazioni civili si intensificheranno ulteriormente a causa dell'ingiustizia sociale e della corruzione che regnano in gran parte delle nazioni. L'anarchia e il vandalismo colpiranno molte nazioni, molti sovrani cadranno e altri andranno in esilio.
Le voci della protesta non cesseranno e il comunismo ateo trarrà vantaggio da questo disaccordo nelle nazioni, per creare il caos, destabilizzare i governi, prendere il potere ed espandere i suoi errori. Fame, carestia, rovina e schiavitù saranno il comune denominatore delle nazioni sottomesse dal comunismo; il culto di Dio e la fede cristiana saranno perseguitati, la Croce di mio Figlio sarà sostituita dalla Falce e Martello. Il Popolo di Dio camminerà in esilio e molti martiri verseranno il loro sangue per rafforzare la fede.
Rivolgo una chiamata urgente al Vicario di mio Figlio qui sulla terra, in modo che appena possibile consacri la Russia al mio Cuore Immacolato, secondo la richiesta di Fatima. Il Papa deve recarsi in Russia in compagnia dei Porporati e consacrare quella nazione a me, in modo che i tentacoli del comunismo non si espandano più in tutto il mondo; altrimenti, la sua dottrina ateistica si diffonderà e porterà molte disgrazie all'umanità. Prima che arrivi l'Avvertimento di Dio, la Russia deve essere consacrata al mio Cuore Immacolato. Presta attenzione al mio appello, Pastore del gregge di mio Figlio, che la consacrazione di questa nazione non ritardi oltre, così che domani non abbiate da pentirvene.
Figlioli, vi chiedo una giornata di preghiera, digiuno e penitenza in tutto il mondo, per il prossimo 8 dicembre, giorno della mia Immacolata Concezione, dalle 12:00 alle 18:00, in modo che possiamo pregare insieme il mio Santo Rosario e supplicare il Padre celeste per la consacrazione della Russia al mio Cuore Immacolato. Possa tutto il mondo cattolico accompagnarmi, chiedendo questa grande intenzione.
Figliolini, se il comunismo si espanderà sarà una disgrazia per i popoli; iniziate quindi a preparare i bambini piccoli per quel giorno, in modo che possiamo essere una sola famiglia, pregando e supplicando il Padre per questa grande intenzione. Esercito Mariano, convocate una giornata di preghiera per questo giorno; forza piccoli miei, conto su di voi, il potere della preghiera a catena e la mia Santa Intercessione, renderanno la Divina Volontà favorevole alla nostra richiesta. Ancora una volta vi dico che se la Russia non è consacrata al mio Cuore Immacolato come ho chiesto a Fatima, il comunismo prenderà il controllo del mondo.
Che la Pace del mio Signore rimanga in voi, miei amati Figli.
Vostra madre, la signora di Fatima.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità.

42 - Guai a voi mortali, che continuate a mostrarmi la schiena e non il volto, perché io farò lo stesso con voi nei giorni della mia Giustizia!
(19 novembre 2019 - )
Appello urgente di Dio Padre al suo popolo fedele. Messaggio a Enoch.
Popolo mio, mia eredità, la mia pace sia con voi
Shema Israel:
Il cavaliere della mia giustizia cavalca già sulla terra e molto presto verserà la sua coppa sui suoi abitanti. Un corpo celeste colpirà la terra e porterà molte disgrazie, per lo shock di questa palla di fuoco i giorni si accorceranno molto. L'universo è in trasformazione e la sua agitazione farà sì che molti residui di esplosioni cosmiche cadano sulla terra sotto forma di palle di fuoco, devastando il vostro pianeta, punendo le nazioni malvagie la mia volontà.
Le sofferenze per l'umanità stanno per iniziare. Che tristezza provo come Padre, nel vedere che i miei giorni di giustizia si stanno avvicinando e la stragrande maggioranza dell'umanità continua a dormire nel peccato e nel male! Stanno arrivando i giorni della giustizia, rifugiatevi nella preghiera; mantenete la calma e non perdete la fiducia, perché si avvicinano i giorni della prova in cui verrete provati come l'oro viene testato nel fuoco. Sarete percossi in ogni aspetto della vostra vita e se non siete preparati, soccomberete al passaggio delle tribolazioni. Correte, correte, insensati a mettere in ordine i vostri conti, perché il vostro Signore bussa alla porta della vostra anima e viene a mettere sulla bilancia la vostra vita! Arriverò come un ladro di notte, fate che vi trovi svegli e con le lampade accese dalla preghiera, in modo che possiate essere giustificati e non abbiate da lamentarvi.
Guai a voi mortali, che continuate a presentarmi le spalle e non il volto, perché farò lo stesso con voi nei giorni della mia giustizia! Sarete tutti come paglia che brucerà dal fuoco della mia Giusta Collera. Umanità peccatrice, hai già toccato il fondo. Chi potrà salvarsi nel tempo della mia Giustizia? Solo i giusti e i puri di cuore potranno salvarsi, solo quelli che agiscono con giustizia saranno giustificati e questi possono essere contati. La stragrande maggioranza di questa umanità che cammina nel peccato e nel male verrà cancellata in un attimo e non rimarrà alcun ricordo di essa.
Si sta esaurendo il vostro tempo, razza di vipere, proseguite nella vostra folle corsa al peccato, siete quasi al traguardo, dove la morte eterna vi aspetta come ricompensa. Le profondità dell'abisso vi aspettano, ci saranno pianti e stridore di denti: questo sarà il pagamento che riceverete per tutto i vostri peccati, il male e l'ingiustizia con cui avete agito in questo mondo.
Popolo mio, nel tempo della mia Giustizia, lodate la Gloria di Dio con canti e salmi, non fatevi prendere dal panico. La preghiera e la lode saranno la vostra forza che vi aiuterà ad affrontare quei giorni. Pregate insieme ai vostri fratelli, in modo che il potere della preghiera mitighi il corso degli eventi e tutto accada secondo la mia Santa e Divina Volontà. Questo tempo di purificazione è necessario per eliminare la zizzania che stanno soffocando il buon raccolto. I miei angeli arriveranno molto presto per separare il grano dalla zizzania e solo il buon raccolto entrerà nella mia Nuova Creazione. Nuovi Cieli e Nuova Terra saranno la delizia del mio Popolo eletto.
Restate nella mia pace, popolo mio, mia eredità.
Vostro Padre, Yahweh, Signore della Creazione.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, popolo mio.

41 - Miei amati figli, i peccati di impurità sessuale, stanno portando molte anime alla dannazione eterna!
(07 novembre 2019 - ) p.m.
Appello urgente di Gesù Sacramentato ai suoi fedeli. Messaggio a Enoch.
Figli miei, la mia pace sia con voi.
Miei amati figli, i peccati di impurità sessuale, stanno portando alla dannazione eterna molte anime. Le relazioni tra coppie dello stesso sesso sono un affronto all'amore e alla misericordia di Dio. Presto il mondo sarà governato da leader e società lesbiche e omosessuali, che saranno responsabili dell'imposizione della loro cultura, dottrina e costumi man mano che sorgono. Al tempo del Nuovo Ordine Mondiale, queste società perseguiteranno, imprigioneranno, tortureranno e faranno sparire tutti coloro che sono cristiani o che non sono d'accordo con la loro ideologia o le loro dottrine.
Figli miei, una nuova aberrazione sessuale sta acquistando forza in questo mondo peccaminoso. Parlo del cosiddetto bestialismo o zoofilia, che consiste nella relazione sessuale degli esseri umani con gli animali. Migliaia di uomini e donne impuri e depravati fanno sesso con gli animali e li stanno adottando come partner. Maledetti tutti coloro che abusano di una creatura irrazionale per soddisfare i loro istinti sessuali, perché in verità vi dico, la paga che riceveranno sarà la morte eterna! Questa aberrazione di uomini e donne, che fanno sesso con animali, risveglierà una malattia incurabile, peggiore dell'AIDS, della sifilide o di qualsiasi altra malattia a trasmissione sessuale. Marciranno e non ci saranno droghe o medicine in grado di curarli.
Molti animali, in particolare cani e gatti, vengono trattati come se fossero esseri umani. È triste vedere come negano l'amore, le coccole e l'affetto ad un essere umano, per darlo ad un animale. Gli animali devono essere curati e protetti, coccolati, ma mai personalizzarli e trattarli come se fossero esseri umani. Molte coppie oggi nel mondo preferiscono adottare un animale, piuttosto che procreare un bambino: questo provoca grande tristezza in cielo e va contro la volontà divina che li ha creati uomo e donna, li ha benedetti e ha detto: crescete e moltiplicatevi (Genesi 1. 27, 28).
Figli miei, provo una grande tristezza nel vedere la decomposizione sociale, morale e spirituale in cui giace la stragrande maggioranza di questa ingrata umanità, che ha già toccato il fondo; ciò che si meriterà sarà la Giustizia Divina con tutto il suo peso e rigore. Con l'aumento del male e del peccato, esistenti oggi in questo mondo, la Giustizia di Dio vi raggiungerà più velocemente di quanto prescritto nella Sua Santa Parola. Guai a coloro che continuano a peccare e peccare, perché la Divina Giustizia li farà scomparire in un soffio!
Figli ingrati, vieni a trovarmi, perché sto per andarmene; non abbiate paura, venite a parlare con me; riversate in Me tutte le vostre fatiche, i vostri dolori e le vostre necessità, ed io li porterò per voi e renderò i vostri fardelli più leggeri e sopportabili. Non lasciatemi solo, perché soffro nella solitudine in cui mi trovo a causa della vostra ingratitudine. Vi aspetto nel silenzio dei miei Tabernacoli. Non tardate!
Il vostro amato Gesù Sacramentato.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, miei Amati Figli.

40 - Ascoltate i miei ultimi appelli, pecore ribelli, rispondete con belati affinché possa trovarvi e riportarvi all’ovile prima che cada la notte!
(31 ottobre 2019 - 8:25)
Appello di Gesù il Buon Pastore al suo gregge. Messaggio a Enoch.
Pecore del mio Gregge, la mia Pace sia con voi.
Mio gregge, siete nei tempi di purificazione, pregate in ogni momento affinché nessuna forza del male possa derubarvi della pace. Grandi manifestazioni celesti stanno per succedere, mai viste prima da nessun occhio. Il cielo si manifesterà nel firmamento, non abbiate paura, queste manifestazioni sono una chiamata per tornare a Dio e prepararvi all'arrivo dell'Avvertimento.
Il cielo sarà rivestito di colori con diverse sfumature e aloni attorno al sole e alla luna, vi faranno vedere la grandezza di Dio. Rallegratevi, perché è vicino il giorno in cui attraverserete l'eternità e i puri di cuore vedranno la Gloria di Dio in tutto il suo splendore. Tutti gli eventi stanno per scatenarsi in successione, quando meno ve lo aspettate, vi colpiranno grandi tribolazioni e in mezzo a loro, arriverà l'Avvertimento. Milioni di anime sono ancora addormentate per il peccato, vivono giorno per giorno, senza rendersi conto che i giorni della grande prova sono vicini; se non si svegliano il prima possibile e ritornano a Dio col cuore, si perderanno per sempre.
Approfittate, pecore ribelli, dei giorni di luce che rimangono ancora, perché molto presto l'oscurità e le tenebre avvolgeranno la terra e non sarete in grado di tornare all'ovile. Ascoltate le mie ultime chiamate, pecore ribelli, rispondete con belati in modo che io possa localizzarvi e riportarvi all'ovile, prima che scenda la notte. Non siate testardi e ribelli, perché sapete bene che vi amo e non voglio la vostra morte. Vado in cerca di voi, mie pecorelle smarrite, ho lasciato le altre novantanove per andare in vostro soccorso. Correte, correte, perché la porta dell'ovile sta per chiudersi! Non seguite la strada larga, perché porta alla perdizione e alla morte; prendete il sentiero stretto che vi conduce alla porta dell'ovile dove io vi sto aspettando.
Vi chiamo e vi cerco: prostitute, omosessuali, adulteri, fornicatori, lussuriosi, impuri, bugiardi, idolatri, calunniatori, invidiosi e tutti gli altri peccatori che vagano per questo mondo senza Dio e senza Legge, come pecore senza pastore. Ascoltate le mie ultime chiamate e, appena possibile, ritornate a Me, che sono il vostro Eterno Pastore. Vi aspetto, non tardate, mancate solo voi, le mie pecorelle smarrite, per chiudere la porta. Uno spazio nell'ovile vi aspetta; prati verdi e dolci acque vi aspettano per calmare la fame e placare la sete. Sbrigatevi, vi sto aspettando, perché ardo d'amore per voi. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro pastore, Gesù, il Buon Pastore di tutti i tempi.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, pecorelle del mio Gregge.

39 - Figli miei, pregate per tutti i messaggeri del cielo, perché gli emissari al servizio del mio avversario, stanno per iniziare una campagna di disprezzo, diffamazione e calunnia contro di loro, con lo scopo di dividere e seminare il dubbio e la zizzania nel gregge di mio Figlio!
(21 ottobre 2019 - 12:45)
Appello di Maria Santificatrice al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Figli miei, la Pace del mio Signore sia con tutti voi e il mio Amore e la mia Protezione materna, vi accompagnino sempre.
Piccoli, giorni di angoscia e inquietudine si stanno avvicinano, molto presto l'umanità lontana da Dio cadrà nella disperazione; le cattive notizie si susseguiranno una dopo l'altra e tutti coloro che vivono senza Dio e senza Legge impazziranno. Il mondo sarà sconvolto da rivolte e conflitti interni nelle nazioni, che si scateneranno a catena.
La disoccupazione e la mancanza di opportunità scateneranno conflitti in molte nazioni, specialmente in quelle più povere. La migrazione continua dei suoi abitanti risveglierà la xenofobia nei cittadini delle nazioni più prospere, e questo porterà dolore, morte e sventura ai migranti. Le economie di molte nazioni hanno iniziato a indebolirsi, la crisi economica globale si sta avvicinando; milioni di disoccupati vagheranno per le strade in cerca di opportunità. Molte nazioni a causa del collasso finanziario falliranno. La crisi economica interesserà tutte le nazioni, ma soprattutto le più povere.
Figlioli, si stanno avvicinando i giorni della catastrofe finanziaria globale, il dio dollaro inizierà la sua caduta e i suoi giorni di gloria finiranno. Molto presto, figli miei, i soldi saranno spazzatura, non serviranno più a soddisfare le vostre esigenze. Perderà il suo potere d'acquisto e il suo valore e cadrà a terra. La crisi economica farà impazzire molte persone, il dio dei soldi ha i suoi giorni contati. La catastrofe economica interesserà l'intera umanità; quindi, tutti coloro che riposero la loro fede e fiducia in questo idolo, lo vedranno cadere come un castello di sabbia.
Figlioli, solo in Dio dovreste riporre fede, sicurezza e fiducia, perché gli idoli della terra oggi ci sono e domani se ne sono andati; sono fatti dalla mano dell'uomo e hanno un inizio e una fine, sono vanità di vanità. Solo Dio è l'unico che può darvi sicurezza e aiutarvi a superare le prove. Figlioli, si sta avvicinando il crollo dell'economia mondiale: rimanete saldi nella fede e confidate nella Divina Misericordia, in modo da poter superare i giorni della crisi economica, senza disperarvi e senza perdere la testa.
Figli Miei, pregate per tutti i messaggeri del cielo, perché gli emissari al servizio del mio avversario intraprenderanno una campagna di disprezzo, diffamazione e calunnia contro di loro, al fine di dividere e seminare dubbi e zizzanie nel gregge del Figlio mio. I nostri messaggeri verranno attaccati, screditati e messi alla berlina, quindi non prestate attenzione a queste diffamazioni e a questi attacchi. Sosteneteli con le vostre preghiere, digiuni e sacrifici, in modo che possano continuare a portare la luce del Vangelo di mio Figlio e continuino ad essere la guida del Popolo di Dio in questi tempi di tanta oscurità spirituale.
Miei piccoli, l'Avvertimento si avvicina, preparatevi con le vostre lampade accese con la preghiera, così che quando il Maestro arriverà e busserà alla porta della vostra anima, vi trovi svegli e pronti e possiate partire con Lui nell'eternità. Possa la Pace dell'Altissimo rimanere in voi.
La vostra Madre, Maria Santificatrice.
Rendete noti i miei messaggi e la mia invocazione a tutto il mondo, piccoli figli del mio Cuore.

38 - Piccoli miei, siete nella battaglia spirituale, pertanto, non potete abbassare la guardia con la preghiera, perché le forze del male vi stanno minacciando in ogni momento!
(08 ottobre 2019 - 13:45)
Appello di Maria Ausiliatrice al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Figlioli del mio Cuore, la Pace dell'Altissimo sia con tutti voi e il mio Amore e la mia Protezione materna vi accompagnino sempre.
Piccoli miei, siete nella battaglia spirituale, quindi, non potete abbassare la guardia con la preghiera, perché le forze del male vi perseguitano in ogni momento. La vostra mente è il campo di battaglia principale, per cui dovete proteggerla in ogni momento con preghiere ed giaculatorie al prezioso Sangue e alle Piaghe di mio Figlio. Potete anche rivolgervi a Me, o alle Anime Benedette, per assistervi e proteggervi da qualsiasi attacco del maligno che cerca di traviarvi per rubare la vostra pace e, se non fate attenzione, la vostra anima.
Ricordatevi, piccoli miei, che dovete rivestirvi con la vostra armatura spirituale mattina e sera (Efesini 6. 10-18) e rafforzarla con la recita del Salmo 91, in modo da poter resistere agli attacchi dell'avversario. È necessario che voi dedichiate una parte del vostro tempo alla preghiera e alla meditazione della Parola di Dio, in modo da rimanere saldi nella fede. Consacratevi ogni giorno al potere del Sangue di mio Figlio e non lasciate mai il mio Rosario, perché è un'armatura potente per sconfiggere il mio avversario. Ogni Ave Maria è una ferita per Satana e i suoi demoni: il mio avversario fugge quando i miei figli e le famiglie recitano con fede, il mio Santo Rosario.
Figli miei, se non pregate, gli spiriti intellettivi si impadroniranno della vostra mente e finirete nelle mani del mio avversario. Ogni dardo incendiario nella vostra mente, dovete respingerlo con le giaculatorie al Sangue e alle Piaghe di mio Figlio o rivolgendo ogni pensiero prigioniero all'obbedienza di Cristo Gesù (2 Corinzi 10, 5). Puoi anche dire: Ave Maria Purissima, vieni in mio aiuto, Madre Santissima o invocate il nostro amato Principe Michele o le Anime Benedette che nella vita hanno combattuto il maligno in questo mondo. La preghiera della Corazza del Sangue di Mio Figlio, data a Enoch, è anche una potente Armatura per combattere le forze del male; recitatela giorno e notte in modo da ricevere la protezione del Cielo.
Usate, figlioli, tutta l'Armatura Spirituale, che vi abbiamo dato; portate al collo il mio Rosario, il Rosario del Sangue di mio Figlio, la copia dello stendardo mariano e la copia dello stendardo di Michele, così come la medaglia del nostro amato San Benedetto e l'Ictus. Tutte queste protezione devono essere benedette ed esorcizzate da uno dei nostri Sacerdoti o Ministri. Siate quindi, figlioli, attenti e vigili con le vostre lampade accese dalla preghiera, perché stanno arrivando i giorni dell'oscurità. Pregate per il Papa e i Cardinali e per il Sinodo che si sta svolgendo nella Chiesa, affinché la Luce e la Saggezza dello Spirito Santo li illuminino e li guidino e possano attuare le riforme di cui la Chiesa ha bisogno, senza che la sua morale e la sua dottrina siano danneggiate. Possa la Parola di Dio continuare a guidarvi continuando ad essere Madre, Maestra, Santa, Cattolica, Apostolica e Romana, Luce e Guida del Popolo di Dio.
Possa la Pace del mio Signore rimanere con voi.
La vostra madre, Maria Ausiliatrice.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, figlioli del mio Cuore.

37 - Figli miei, molto presto le mie Case saranno chiuse, il mio culto giornaliero sospeso e i miei Tabernacoli profanati; molti mi cercheranno e non mi troveranno, mi lascerò trovare solo dal mio popolo fedele!
(02 ottobre 2019 - 13:10)
Appello urgente di Gesù Sacramentato al suo popolo fedele. Messaggio a Enoch.
Figli miei, la mia pace sia con voi
Miei piccoli, la terra e l'umanità saranno presto purificate con il fuoco che cadrà dal cielo; fuoco che purificherà il vostro mondo da ogni zizzania di peccato e di malvagità. Guai alle nazioni empie, perché conosceranno il potere del braccio giustiziere di mio Padre che si scaglierà contro di loro! Quando l'umanità si sentirà più sicura, verranno i giorni dell'angoscia e della tribolazione; in una frazione di secondo tutto cambierà e ciò che oggi conoscete cesserà di esistere: questa umanità non farà in tempo a rialzarsi che le arriverà un'altra calamità.
I giorni della grande prova si stanno avvicinando, giorni di scarsità, carestia e tribolazione, come non si erano mai visti prima sulla terra. Come sarà triste attraverso il dolore, la sofferenza e la purificazione, il risveglio di questa umanità! Lo Scisma segnerà l'inizio dei dolori e, guai a coloro che continuano rimanere addormentati nel peccato, perché in verità vi dico che non ci sarà più alba per loro!
Figli miei, molto presto le mie Case saranno chiuse, il mio culto quotidiano sospeso e i miei Tabernacoli profanati; molti mi cercheranno e non mi troveranno, solo il mio popolo fedele potrà trovarmi. L'angoscia e la disperazione si impadroniranno dell'umanità tiepida e peccaminosa: il mio Spirito si allontanerà dalla stragrande maggioranza che cammina nel peccato e nella tiepidezza spirituale. Allora conoscerete, umanità ingrata, cosa significa vivere senza lo Spirito di Dio che dà la vita. Le tenebre e il loro padrone conquisteranno il mondo e ci sarà così tanta oscurità che solo le lampade accese dalla preghiera del mio fedele popolo brilleranno come lucciole.
Mio gregge, il calvario si sta avvicinando per la mia Chiesa, gli scandali al suo interno e l'interpretazione errata delle nuove riforme faranno esplodere lo scisma: esso sarà il più distruttivo in tutta la storia della mia Chiesa. La mia Chiesa sarà flagellata dal sferza della divisione, i ribelli si allontaneranno da essa e trascineranno con sé un gran numero di anime. Una nuova Chiesa sarà fondata e servirà totalmente il mio avversario. Verrà nominato un altro Papa, Roma perderà la fede e brucerà sui suoi sette colli. La nuova chiesa sarà la fogna dei demoni, dove non ci sarà morale, ma dissolutezza e peccato: tutto è pronto per iniziare la Chiesa della New Age, guidata dalla massoneria ecclesiastica e ispirata dal mio avversario.
Milioni di anime perderanno la fede e si allontaneranno dalla mia Chiesa e molti, per mancanza di conoscenza, si uniranno ai ribelli. La chiesa della nuova era adorerà Satana e gli renderà culto; sarà la chiesa della dissolutezza e del peccato, dove non ci saranno né compromessi né croci, né sentiero angusto o stretto. Tutto sarà permesso, nessuno sarà più peccatore; sotto il motto dell'Amore, tutti saranno assolti dai loro peccati. Oh Giuda, vestiti di viola, molti di voi saranno i miei carnefici; di nuovo consegnerete il Figlio dell'Uomo, rappresentato dalla sua Chiesa, nelle mani del suo avversario! La vostra ora sta arrivando, quello che dovete fare, fatelo presto. Guai a coloro che consegneranno la mia Chiesa, che sono Io, perché vi dico in verità che il vostro salario sarà la morte eterna!
Miei discepoli, venite a consolarmi, sono sopraffatto dalla solitudine e dalla tristezza quando vedo il tradimento che patirò per colpa di coloro che affermano di essere miei amici e che hanno giurato di essere fedeli a me. Il mio dolore è grande mentre sono colpito dai flagelli del tradimento, dalle spine dell'ingratitudine e alla croce della divisione della mia Chiesa: il mio Calvario si avvicina, non lasciatemi solo. Sono il Prigioniero dell'Amore che supplica la vostra compagnia, ho sete di anime che mi consolino e che vengano ai miei Tabernacoli per alleviare la mia sofferenza. Non passate lontano dalle mie Case, venite a trovarmi: Io sono l'Amato che non è l'Amato che vi chiede come un mendicante un’elemosina di amore e di compagnia. Vi aspetto, non tardate.
Il vostro Amato Gesù Sacramentato.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, figli miei.

36 - Mio gregge, utilizzate la potenza del mio Sangue e delle mie Piaghe per proteggervi dagli attacchi degli spiriti maligni!
(23 settembre 2019 - 14:30)
Appello di Gesù il Buon Pastore al suo gregge. Messaggio a Enoch.
La mia pace sia con voi, pecore del mio gregge.
Mio gregge, l'umanità lontana da Me, sta cadendo nella disperazione e nell'intolleranza, gli atti violenti stanno raggiungendo il culmine per la mancanza di Dio nei cuori di molti uomini. Fate molta attenzione e siate molto cauti nel parlare e nell’agire, perché da questo dipenderà la vostra tranquillità. Sigillatevi e sigillate i vostri figli, la vostra famiglia, le persone e i luoghi dove andate a stare di giorno prima di uscire dalle vostre case, perché gli spiriti di intolleranza, di violenza e di aggressività si scatenano facendo scorrere il sangue e portando molte disgrazie.
Non uscite per strada senza aver indossato la vostra armatura spirituale, perché correte il rischio di essere attaccati dagli spiriti di intolleranza che vivono nei corpi di coloro che vivono senza Dio e senza Legge. Ricordatevi che il peccato e il male sono in aumento e fanno parte della vita della grande maggioranza dell'umanità. Se volete vivere in pace, non entrate in discussioni sterili, non alzate la voce e non imponete il vostro modo di pensare affinché l'armonia non si spezzi, perché l'intolleranza è stata liberata e, a causa di ciò, stanno succedendo molte disgrazie e morti inutili. Ricordate che è meglio perdere una discussione, piuttosto che perdere un amico o la vita; allontanatevi dagli uomini violenti, perché cercano solo di far scorrere il sangue. Rispettate l'opinione degli altri e i diritti degli altri, in modo da poter vivere in pace e non dimenticate che anche il goffo e l'ignorante hanno la loro verità.
Il silenzio e il rispetto sono il miglior antidoto per evitare problemi di intolleranza: quando qualcuno senza motivo ti aggredisce o ti intimidisce, sigillatelo con il mio Sangue e con le mie Piaghe e il Potere del Mio Sangue e delle mie Piaghe, rimuoverà lo spirito di intolleranza o di aggressività dalla mente di quella persona. Mio gregge, usate il Potere del mio Sangue e delle mie Piaghe, così potrete proteggervi dagli attacchi degli spiriti maligni. Le grandi prove per il mio gregge stanno per iniziare e solo se riponete la vostra fiducia in Me e fate uso del potere del mio Sangue e delle mie Piaghe, potrete uscirne vittoriosi. Vi ricordo ancora le mie parole: la lotta non è con persone in carne e ossa, ma contro forze spirituali malvagie che scendono dal cielo, che hanno comando, autorità e dominio su questo mondo oscuro (Efesini 6.12).
Il Potere del mio Sangue e delle mie Piaghe, insieme al Rosario di mia Madre, vi proteggeranno, se usate con fede questa Armatura; applicatela agli spiriti maligni incarnati e alle forze spirituali che vagano nell'aria, così sarete vittoriosi nelle battaglie quotidiane. Solo con la vostra armatura spirituale indossata mattina e sera, con la potenza del mio Sangue, delle mie Piaghe e del rosario di mia Madre, potrete vincere le forze del male. Tenete quindi a mente queste istruzioni, mio ​​gregge, in modo da poter respingere gli attacchi e gli inganni degli spiriti maligni. Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, pecore del mio gregge.

35 - L'inquinamento ambientale, il taglio degli alberi e la distruzione delle fonti idriche, stanno modificando il clima in tutto il pianeta; le temperature elevate e gelide, provocheranno molti uragani, tornado e disastri naturali che la scienza dell'uomo non potrà contenere!
(16 settembre 2019 - 13:10)
Appello urgente di Dio Padre al suo popolo fedele. Messaggio a Enoch.
Popolo mio, mia eredità, la mia Pace sia con voi.
Il declino morale, sociale e spirituale sta aumentando, questa umanità cammina sul precipizio a causa della mancanza di Dio nel suo cuore. I giorni della grande tribolazione si stanno avvicinando e ci saranno pochissimi che resisteranno; la mancanza di fede, insieme alla mancanza di preghiera e comunicazione con il vostro Padre Celeste, faranno morire molti per la loro tiepidezza.
Popolo mio, abituatevi a vivere con temperature elevate e gelide, perché queste si intensificheranno sempre di più, rendendo invivibili molti posti sulla terra. Le notti in molti luoghi saranno gelate e in altre il caldo sarà intenso; ciò influenzerà l'ecosistema terrestre e marittimo, portando miseria e carestia in tutta la terra. Per un periodo vi mancherà l'acqua piovana per rinfrescare la terra, sarà tempo secco e arido, un altro segno che il cielo vi darà in cerca della vostra conversione. Pregate, digiunate e fate penitenza in quei giorni, in modo che le piogge ritornino, perché altrimenti verrà un tempo di siccità e carestia che devasterà tutta l'umanità. Mia eredità, si stanno avvicinando giorni di penuria globale e la grande maggioranza dell'umanità a causa della loro ribellione e indifferenza alle mie chiamate, non sarà pronta ad affrontarli. La terra in quei giorni che verranno, porterà solo cattivi frutti, carestie e siccità porteranno piaghe e pestilenze e gran parte dell'umanità morirà di fame e di sete perché non vuole dar retta ai miei Celesti appelli.
Ancora una volta vi ripeto: si stanno avvicinando giorni di miseria e carestia; quelli che possono, cerchino di conservare prodotti non deperibili e molta acqua, in modo da avere una riserva. Coloro che non hanno mezzi finanziari non temano: quel poco o tanto che possiedono io lo moltiplicherò se lo condivideranno con i loro fratelli e lo chiederanno con fede, proprio come ho fatto con la vedova di Sarepta ai tempi del profeta Elia (1 Re 17. 8 a 24).
Popolo mio, l'acqua si sta esaurendo sul vostro pianeta, non sprecatela; proteggete le riserve idriche, le sorgenti e i bacini fluviali, in modo che non si secchino; fate buon uso di questo bene naturale essenziale per la creazione e la sopravvivenza di tutte le creature, compresa la specie umana. Valorizzate questo tesoro naturale e proteggetelo, perché si avvicinano i giorni in cui questo prezioso liquido sarà più scarso dell'oro di Ofir. Proteggete il vostro pianeta, non continuate a inquinarlo o a sprecare risorse naturali, in modo da non morire di sete e di fame. Ricordate che la mia Creazione è un organismo vivente, che soffre e risente dei vostri abusi; se continuate a contaminarlo, se continuate a distruggerlo abbattendo i suoi alberi, molto presto finirete l'ossigeno e senza acqua e se questo manca, la vita della terra con tutte le sue creature scomparirà.
Vi invito urgentemente, governanti delle Nazioni e abitanti della Terra, affinché smettiate di sfruttare senza pietà la mia Creazione; non continuate a distruggere le riserve naturali, non continuate a inquinare o sprecare acqua, perché se continuate così, molto presto la mia Creazione sarà un deserto. L'inquinamento ambientale, l'abbattimento degli alberi e la distruzione delle fonti d'acqua stanno cambiando il clima in tutto il pianeta; le temperature elevate e fredde porteranno molti uragani, tornado e disastri naturali, che la scienza dell'uomo non potrà contenere. I cambiamenti climatici sulla terra sono causati da tutti gli abusi che state facendo sul pianeta. Riforestate, riforestate quanto prima la terra; prendetevi cura delle riserve naturali e dell'acqua e non continuate ad inquinare il pianeta, in modo che possa respirare di nuovo e che i vostri figli domani possano continuare a godersi questo paradiso!
Tuo padre, Yhavè, Signore della Creazione.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, mia eredità.

34 - Figlioli, l'eutanasia è un omicidio, non potete togliere la vita ad un altro essere umano, con la scusa che lo fate per un dolore intenso o per dare una morte dignitosa!
(11 settembre 2019 - 11: 30)
Appello di Maria Santificatrice all'umanità. Messaggio a Enoch.
Figlioli del mio Cuore, la Pace del mio Signore sia con voi e la mia Protezione materna vi assista sempre.
Miei amati figli, il cielo è molto triste a causa della malvagità della stragrande maggioranza dell'umanità, il peccato e il male sono in aumento, la punizione è inevitabile per sradicare la zizzania che sta invadendo il buon raccolto. Piccoli figlioli ribelli, continuate ad ignorare le nostre chiamate alla conversione, la vostra apatia sarà la vostra rovina. Se non cambiate il vostro comportamento e non vi pentite dei vostri peccati prima dell'Avvertimento, correte il rischio che la vostra anima si perda quando passerà per l'eternità.
Non continuate a chiudere le orecchie alla verità di Dio, non continuate nella vostra folle corsa verso la dissolutezza e il peccato affinché domani non abbiate da lamentarvi. Svegliatevi, svegliatevi, perché la vostra anima ribelle, figlioli, rischia di perdersi! Sbrigatevi, piccoli miei, perché l'Avvertimento sta arrivando e se continuate a dormire nel peccato, correte il rischio che la vostra anima non torni più in questo mondo!
Figlioli, l'eutanasia è un omicidio, non potete togliere la vita ad un altro essere umano, sostenendo che lo fate per un dolore intenso o per dargli una morte dignitosa. Nessun essere umano può decidere chi vive o chi muore, ciò spetta solo a Dio che è il creatore della vita. Né per morte cerebrale, né per malattia degenerativa, né per malattia terminale, né per nessun motivo, la vita può essere tolta. Nessun essere umano può ordinare di togliergli la vita se sta soffrendo, né nessuno che soffre può autorizzare l'eutanasia, né un medico può esercitarla, perché se lo fanno, diventano rei di colpa e per questo peccato possono perdere la loro anima.
Quando l'eutanasia viene eseguita su una persona, il processo di purificazione che Dio ha programmato per quell'anima viene interrotto. Solo il Creatore, nella sua Divina Volontà, può decidere chi vive o muore; le anime in agonia o in stato vegetativo, hanno bisogno di quella purificazione per poter partire in pace per l'eternità, altre hanno bisogno di purificarsi per non essere dannate e molte altre sono purificate per poter tornare alla vita. Che cosa sapete voi mortali dei disegni di Dio? Non siate insensati e non giocare a fare gli dei! Solo Dio può dare o prendere la vita. L'eutanasia è un crimine contro la vita che viene dal Creatore. Tenete a mente tutto questo, piccoli miei, affinché non continuiate a commettere questo omicidio.
Figlioli, ogni essere umano che muore deve essere commemorato nell'ultima Eucaristia con il suo corpo presente: quell’anima deve essere consegnata a Dio in corpo, anima e spirito. Nessun dolente può interrompere la Volontà di Dio, non siate stolti! Non sapete che molte anime per quest'ultima Eucaristia sono state salvate dalla morte eterna? Non dovete celebrare l'ultima Eucaristia con le ceneri del defunto, perché esse non hanno lo stesso merito e perdono le grazie che Dio dona all'anima per il suo riposo eterno. Non continuare a offendere Dio, facendo la vostra volontà invece della sua Santa e Divina Volontà, in modo da non dovervene pentire un domani.
La Pace del mio Signore rimanga in voi.
La vostra Madre, Maria Santificatrice.
Fate conoscere i miei messaggi e la mia intitolazione a tutta l'umanità, miei amati figli.

33 - Non abbiate paura, popolo di Dio, perché nel vostro passaggio attraverso l'eternità, sarete sigillati con il sangue dell'agnello sulla vostra fronte e vi saranno dati i carismi e doni di cui avrete bisogno per la grande lotta spirituale!
(02 settembre - 2019 - 13:30)
Appello urgente di San Michele al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Chi è come Dio? Nessuno è come Dio!
Gloria a Dio nei Cieli e pace sulla terra agli uomini di Buona volontà.
Seme di mio Padre, si avvicina il giorno in cui la vostra anima attraverserà l'eternità, lì vi verrà mostrato lo stato spirituale in cui vi trovate e sarete giudicati sull’Amore e sul Servizio. A seconda di come avete amato e servito, vi sarà destinato il luogo in cui sarete portati nell'eternità. Sarete giudicati come viene fatto ad ogni anima quando raggiunge l'eternità e, a secondo delle vostre opere, la vostra sentenza sarà: Paradiso, Purgatorio o Inferno.
L'Altissimo vi mostrerà lo stato della vostra anima e vi renderete conto di come l'avete macchiata o sporcata con i vostri peccati. Sentirete dolore per aver offeso Dio attraverso i vostri fratelli; vi vedrai in tutta la vostra miseria e sentirete disgusto per voi stessi per tutti i peccati e il male che avrete commesso in questo mondo. Mio Padre vi darà la grazia del pentimento, se glielo chiederete: non tutti si pentiranno, perché non tutti sono segnati nel Libro della Vita. Ad altri peccatori e anime tiepide sarà data l'opportunità di convertirsi nel tempo del Miracolo. Dopo questo tempo, solo i Figli di Dio e i Figli delle tenebre rimarranno sulla terra.
Non temete, Popolo di Dio, poiché nel vostro passaggio per l'eternità, sarete sigillati con il Sangue dell'Agnello sulla fronte e vi verranno dati i carismi e i doni di cui avrete bisogno per il grande combattimento spirituale. Camminerete in questo mondo attraverso il deserto della tribolazione, ma la Grazia e lo Spirito di Dio saranno con voi. Le tribolazioni vi purificheranno e vi rafforzeranno, se con fede e amore offrirete a Dio le difficoltà di ogni giorno. Non abbiate paura fratelli, l'Avvertimento sarà una Pentecoste per il Popolo di Dio; quando tornerete non sentirai più paura o timore e così, come i primi discepoli di Gesù, annuncerete anche in questo mondo che il Regno di Dio è vicino.
Sarete l'esercito militante che, insieme agli eserciti celesti, marcerà vittorioso. La Madonna, la nostra Signora e Regina Maria e vostra Madre, ci accompagneranno e tutti insieme grideremo all'unisono: Chi come Dio? Nessuno come Dio! Quello sarà il nostro grido di battaglia che ci darà la vittoria sulle forze del male. Voglio che l’Esercito Militante abbia una copia del mio stendardo che porterete in ogni battaglia spirituale, accanto allo stendardo mariano. Il mio Stendardo deve portare un'immagine che mi rappresenta mentre calpesto la testa del drago sul vostro mondo e, invece della spada, una lancia; la mia armatura sarà in oro con uno sfondo azzurro e bianco come il cielo; scritte a lettere rosse, che rappresentano il Sangue dell'Agnello, le parole: STENDARDO DELL’ESERCITO MILITANTE: MICHELE ARCANGELO. Sulla mezzeria del mondo, in lettere rosse: CHI COME DIO? NESSUNO COME DIO! Lo stendardo Mariano e il mio stendardo su scala minore, insieme al rosario, devono essere portati al collo, debitamente benedetti o esorcizzati. Questa armatura sarà uno Scudo protettivo che vi libererà dagli attacchi e dai dardi incendiari del malvagio e delle sue schiere del male.
Possa la Pace dell'Altissimo rimanere in voi, Popolo di Dio.
Il vostro fratello e servitore, Michele Arcangelo.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, Seme del Padre mio.

32 - Amati figli, è questo il tempo in cui dovete pregare, digiunare e fare penitenza, affinché possiate essere rafforzati spiritualmente: potrete così resistere ai giorni della Giustizia Divina che devono venire!
(22 agosto 2019 - 13:30)
Appello di Gesù della Misericordia al suo popolo fedele. Messaggio a Enoch.
Figli miei, la mia Pace e la mia Misericordia vi accompagnino sempre.
Io sono Gesù dell'Infinita Misericordia e oggi voglio dirvi che siete già in mano alla Misericordia del Padre, che è fedele e sincera e aspetterà pazientemente che venga il tempo dell'Avvertimento e del Miracolo, per iniziare il tempo della Sua Giustizia.
Amati Figli, è il momento in cui dovete pregare, digiunare e fare penitenza, in modo che possiate essere rafforzati spiritualmente e poter così resistere ai giorni della Divina Giustizia che verranno. Siete avvisati affinché nulla vi sorprenda: in verità vi dico che l'abominio sta già iniziando, molte delle mie Case sono già state profanate e la mia Divinità Eucaristica calpestata; verranno i giorni in cui le mie case saranno chiuse e il mio culto quotidiano sarà sospeso. Ogni cosa scritta si sta adempiendo, l'apostasia sta aumentando, milioni di anime non credono più nella mia esistenza. Il razionalismo mondano e gli scandali all'interno della mia Chiesa, stanno portando molti lontano da Dio.
Non c'è più rispetto o timore di Dio da parte di molti e, cosa ancor più triste, molti dei miei prediletti stanno desacralizzando le mie Case, permettendo in esse riti pagani, feste, concerti di musica mondana, abbuffate e in molte delle mie Case hanno presentato atti impudichi: il tutto sotto la compiacenza di alcuni dei miei prediletti. Guai a voi, Pastori infedeli, che avete trasformato le mie Case in luoghi di impurità e centri di divertimento, perché in verità vi dico che avete già ricevuto la vostra paga! L'Averno vi aspetta, il fuoco eterno sarà la vostra ricompensa.
Figli miei, il vostro più grande tesoro è la vostra salvezza; andate ora a staccarvi dalle cose di questo mondo, perché molto presto finirà; preoccupatevi di conquistare il tesoro della vostra salvezza nell'eternità perché in verità vi dico che tutto in questo mondo è vanità delle vanità. La vera vita è nell'eternità, in questo mondo venite solo per amare e servire; il mistero della salvezza è nascosto nell'amore e nel servizio. Nell'amore e nel servizio c'è Dio, amate e servite il prossimo perché in lui si nasconde il volto di Dio; la vita è amore e servizio e nella misura in cui lo farete, troverete la chiave che apre la porta della salvezza.
Vi dico tutto questo figli miei, affinché possiate tenerne conto nelle prove di purificazione che si stanno avvicinando, perché solo attraverso l'amore e il servizio ai vostri fratelli, sarete in grado di superarle. Avrete bisogno l'uno dell'altro per avanzare nel deserto della purificazione. Le prove saranno superate solo se vi amate e vi aiutate a vicenda. La salvezza è per tutti, perché siete tutti chiamati a possederla, ma troverete questo tesoro solo nell'amore e nel servizio fraterno. Ricordatevi: non siete isole indipendenti, l'essenza e la base della vostra esistenza è l'amore, Dio è Amore e chi vive nell'amore vive in Dio e Dio con lui (1 Giovanni 4, 16).
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù dell'Infinita Misericordia.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, miei amati figli.

31 - Smettete di peccare, umanità ingrata, non proseguite nella tiepidezza spirituale, figlioli dall’animo doppio!
(19 agosto 2019 - 15:20)
Parrocchia di Corpus Christi. Cali (Colombia). Messaggio a Enoch
Pecorelle del mio Gregge, la mia Pace sia con voi.
Mio gregge, il male sta aumentando e i suoi tentacoli si stanno espandendo per la malvagità e il peccato esistenti. Molto presto inizierà il tempo della Giustizia, mancano solo l'Avvertimento e il Miracolo per finire il mio tempo di Misericordia. Mancano solo più questi due eventi perché l'umanità inizi a camminare nel deserto della grande purificazione. Ancora una volta ti dico, mio gregge, possa l'arrivo del mio Avvertimento portarti nella Grazia di Dio in modo che il tuo passaggio attraverso l'eternità sia la tua più grande gioia.
Tutto il creato è sconvolto, la creazione molto presto non smetterà di agitarsi; pertanto, dovete essere pronti ad affrontare i giorni della grande prova che devono ancora venire. Umanità peccaminosa, tiepidi di cuore, se continuate ad essere intorpiditi dal peccato e dalla tiepidezza spirituale, vi assicuro che vi perderete per l'eternità, quando busserò alla porta della vostra anima! Svegliatevi, svegliatevi, perché il vostro passaggio attraverso l'eternità sta arrivando; ricordatevi che verrò come un ladro nella notte e se vi trovo addormentati, correte il rischio di non svegliarvi più!
Smetti di peccare, ingrata umanità, non continuare nella tiepidezza spirituale, figlioli dall’animo doppio! Vedete che la notte sta arrivando e con essa il tempo della giustizia; prendete la via della salvezza il più presto possibile, perché sapete bene che non voglio la vostra morte, ma che viviate per sempre. Sbrigatevi perché la notte e la sua oscurità stanno arrivando e il signore dell'oscurità e i suoi lupi, stanno già cercando chi divorare!
Pecore ribelli, vi sto chiamando, voi siete le mie pecorelle smarrite; ascoltate la mia chiamata e correrete nell'ovile; venite, il vostro Eterno Pastore vi aspetta, non tardate perché il lupo è libero e vi sta inseguendo per divorarvi. Non abbiate paura, non vi rimprovererò per i vostri errori, sapete bene che vi amo. Sbrigatevi, perché quando la porta dell’ovile si chiuderà, non ci sarà più nessuno ad ascoltarvi e ad aprirla. Rispondete alle mie ultime chiamate con i vostri belati, perché la notte sta già arrivando.
Il vostro Eterno Pastore che vi ama, Gesù il Buon Pastore
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, pecorelle del mio gregge.

30 - Vi ricordo ancora, miei piccoli: indossate giorno e notte l'armatura spirituale e condividetela con i vostri figli e parenti, in modo che anche loro godano della protezione del cielo!
(09 agosto 2019 - 14:45)
Appello di Nostra Signora della Roccia al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Figlioli del mio Cuore, la Pace del mio Signore sia con tutti voi e il mio Amore e la mia Protezione materna vi accompagnino sempre.
Piccoli miei, il male e il peccato continuano ad aumentare; la stragrande maggioranza di questa ingrata umanità è nelle mani dei demoni, gli spiriti maligni si accaniscono contro i bambini e i giovani; molti dei miei figli vengono maltrattati e uccisi violentemente. Gli spiriti di intolleranza, violenza, litigio, morte, suicidio e impurità, già stanno vagano in questo mondo facendo perdere la testa a molti e provocando un crescendo di morti.
La tiepidezza spirituale, l'apostasia, l'allontanamento da Dio, il peccato e il male della stragrande maggioranza, stanno spalancando le porte spirituali attraverso le quali i demoni entrano in questo mondo. Molti figli delle tenebre stanno già proclamando e annunciando l'apparizione del falso dio, che, come ben sapete, è il figlio della perdizione, il demonio incarnato.
Figlioli, non entrano in litigi o sterili discussioni con i figli delle tenebre, quando fanno il segno delle corna con le mani o fanno preghiere e incantesimi o annunciano l'arrivo del loro falso dio. Quando succede questo ciò che dovete fare è sigillare voi e sigillare il luogo in cui vi trovate con il Sangue di mio Figlio. Nessun demone, per quanto forte, può farti del male se siete protetti con il Sangue dell'Agnello di Dio.
Ancora una volta ve lo ricordo, piccoli miei: indossate l'Armatura Spirituale al mattino e alla sera ed estendetela ai vostri figli e parenti affinché possano anche loro godere della protezione del cielo. Non uscite mai senza la vostra armatura spirituale, perché le forze del male vagano già nel vostro mondo. Sigillatevi dalla testa ai piedi e sigillate i vostri figli, la famiglia, la casa, il posto di lavoro, le persone da curare e i luoghi dove starete con il Sangue di mio Figlio, in modo che nulla e nessuno possa farvi del male.
Seguite quindi, figli miei, questi consigli, in modo da potervi difendere dagli attacchi del nemico della vostra anima. Ricordate che siete già nella battaglia spirituale in modo da non diminuire la preghiera; pregate con il mio Santo Rosario perché è l'arma spirituale più potente che avete per sconfiggere il mio avversario e la sua schiera di malvagi. Invocate la mia santa intercessione in questo mia appellativo di Nostra Signora della Roccia. Dite così:
O dolce Vergine Maria, sotto il nome di Nostra Signora della Roccia, mi rivolgo a Te perché con la tua Santa Intercessione mi conceda la grazia che ti sto chiedendo. (Nomina la necessità) Proteggimi, mia cara Madre, proteggi me, la mia famiglia e i miei cari, da qualsiasi attacco del maligno. Possa la tua Santa Intercessione liberarci da ogni male e pericolo. Amen.
Recitate poi il Padre Nostro, l’Ave Maria e il Gloria.
Figlioli, fate conoscere questo mio appellativo in tutto il mondo; venite a trovarmi nel mio Santuario e chiedetemi di cosa avete bisogno per il bene vostro e della vostra anima e, nella misura della vostra fede, ve lo concederò. Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
Vostra Madre, la Signora della Roccia. Bogotá, Colombia.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, miei amati figli.

29 - Preparatevi, gregge del mio Signore, per l'arrivo dell'avvertimento. Che il vostro passaggio per l'eternità vi colga in grazia divina, in modo che la vostra anima non soffra quando le verrà mostrata tutta la miseria del peccato col quale avete offeso Dio e i vostri fratelli!
(30 luglio 2019 - 13:45)
Appello di Maria Santificatrice al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Figlioli del mio Cuore, la Pace del mio Signore sia con tutti voi.
Piccoli miei, vi invito di nuovo a essere pronti e preparati per l'arrivo dell'Avvertimento di Dio. Svegliati finalmente, umanità peccatrice; non rimanere addormentata perché questo evento importante non ti colga nel peccato! Il male è in aumento, il mio avversario è stato sciolto e sta facendo perdere le anime soprattutto per i peccati della carne; se il cielo non vi manda presto l'Avvertimento, molte anime continueranno a perdersi, perché non hanno voluto ascoltare gli appelli del cielo.
Figlioli, prima dell'apparizione e dell'ultimo regno del mio avversario, il cielo vi invierà l'Avvertimento, e questo sta per accadere. Il peccato di questa generazione degli ultimi tempi, ha fatto sì che tutti gli eventi descritti nella Santa Parola di Dio, stiano accadendo più rapidamente. Preparatevi, gregge del mio Signore, per l'arrivo dell'Avvertimento: che il vostro passaggio attraverso l'eternità vi colga in grazia divina, in modo che la vostra anima non soffra quando le verrà mostrata tutta la miseria del peccato con il quale avete offeso Dio e i vostri fratelli.
Vi invito, figli miei, a confessare e riparare tutti i vostri peccati, affinché quando raggiungerete l'eternità, non conosciate o sentiate il ​​fuoco del terzo purgatorio, dove le anime vengono lentamente purificate con fuoco ardente; dove i vostri peccati non confessati o non riparati vi tormenteranno senza tregua. Questo posto è il più duro del purgatorio, ci sono tutte le anime che sono state sorprese dalla morte in peccato mortale o lontane da Dio; ci sono anime che non sono state condannate grazie alla Misericordia del mio Signore, che ha concesso loro la grazia di chiedere perdono all'ultimo istante; altri sono stati salvati dalla preghiera del Rosario della Misericordia e del mio Santo Rosario, quando si prega per le anime che rischiano di dannarsi. Molti altri non sono stati condannati per le opere di misericordia che hanno fatto in questo mondo, o per il Santo Scapolare che indossavano al momento della loro dipartita.
Figli miei, nel terzo purgatorio ci sono anche molte anime che erano tiepide, anime che, a causa degli attaccamenti e delle vanità di questo mondo, si allontanarono da Dio e lo cercavano solo quando avevano problemi e gravi necessità. Beati coloro che saranno sorpresi dall'Avvertimento in grazia di Dio e con le lampade accese per la preghiera, perché il loro passaggio attraverso l'eternità sarà la loro più grande gioia, al contrario di quelli che sono colti dall'Avvertimento in peccato mortale o nella tiepidezza spirituale, perché il loro passaggio attraverso l'eternità sarà il loro peggior incubo. Figlioli, queste povere anime sono attese alcune dal terzo purgatorio e altre dal fuoco dell'inferno. Molte anime per la loro condizione peccaminosa non resisteranno al passaggio attraverso l'eternità e si perderanno: il loro spirito non tornerà in questo mondo.
Milioni di anime, a causa della loro malvagità, dei loro peccati e dalla loro lontananza da Dio, non torneranno mai più; ad altri verrà data un'opportunità nonostante il loro peccato, perché non è così grave. Il Cielo si aspetta che con l'Avvertimento tutti i Tiepidi di cuore si sveglino, perché altrimenti si perderanno nel tempo della Grande Tribolazione. Tutto è stato accelerato dal male e dal peccato esistenti oggi in questo mondo; se le nazioni empie non si svegliano dalla loro malvagità, dopo l'Avvertimento saranno colpite dal fuoco del cielo. Tutti coloro che, dopo l'Avvertimento e il Miracolo, continueranno a peccare e fare il male, saranno separati dal gregge di mio Figlio. Alla fine del tempo del Miracolo, rimarranno solo il Popolo di Dio e i figli delle tenebre: allora inizierà l'ultimo regno del mio avversario e poi il Grande Armageddon, che sarà la battaglia finale per la vostra liberazione.
La Pace del mio Signore, rimanga con voi, miei Amati figli.
La vostra Madre che vi ama, Maria Santificatrice.
Fate conoscere i miei messaggi e i miei appelli in tutti i confini della terra.

28 - Preparatevi, popolo mio, perché il Maitreya è vicino a rivelarsi all'umanità, come il messia atteso!
(23 luglio 2019 - 11: 30)
Appello urgente di Gesù il Buon Pastore al suo gregge. Messaggio a Enoch
Figli miei, vi porto la mia pace
Siate attenti e vigili perché le élite degli Illuminanti che governano questo mondo hanno già tutto programmato per iniziare il regno del mio avversario. I demoni che chiamate Extraterrestri sono alleati con le élite e con i governanti delle potenze mondiali. Sono loro, i cosiddetti alieni, che guidano e consigliano attraverso le élite, tutti i sovrani delle grandi nazioni.
Hanno già tutto pianificato per destabilizzare l'economia mondiale e la pace, in modo che il mondo entri nel caos; così che nel mezzo di questa crisi, l'Anticristo faccia la sua apparizione come pacificatore e salvatore dell'umanità. Quelli di voi che appartengono al mio Gregge, riusciranno a discernere facilmente lo Show ingannatore quando apparirà il falso messia; ma la stragrande maggioranza di questa umanità ingrata e peccatrice, che è lontana da Me, correrà per accoglierlo, adorarlo e annunciare a tutto il mondo che il Messia è tornato. L'Anticristo è già tra voi, ha solo bisogno di fare la sua dichiarazione al mondo per farsi conoscere dall'umanità.
State attenti, non fatevi ingannare, mio gregge; sapete bene che il Figlio dell'uomo non percorrerà più le vie di questo mondo! La mia Seconda Venuta sarà nella Gloria e nello Splendore. Vengo per regnare sul mio popolo nella mia Nuova e Celeste Gerusalemme. Tenete bene a mente tutto ciò, in modo che quando apparirà il figlio della perdizione, dicendo che è il Cristo Cosmico, l'architetto dell'Universo, il Maitreya, l'istruttore del mondo, voi siate preparati e non prestiate attenzione all'inganno.
I discepoli del mio avversario e il suo predecessore, stanno girando per il mondo, indottrinando l'umanità lontana da Me; stanno preparando e spianando la strada all'apparizione del falso messia. Tutti i media economici e mediatici di questo mondo, serviranno il mio avversario. Le élite mondiali che governano al buio non risparmiano sulle spese; attraverso le loro basi distribuiranno denaro nei governi dei paesi più poveri, in modo che i loro sovrani preparino il loro popolo ad accogliere il figlio della perdizione.
Molto presto, mio gregge, inizierà lo Show dell’inganno. Saranno proiettate immagini olografiche nel firmamento di tutte le nazioni, che rappresenteranno il dio che governa ogni nazione, secondo la loro religione. Se la maggioranza degli abitanti di una nazione è cattolica, l'immagine che proietterà nel cielo sarà quella che mi rappresenta, come il Buon Pastore. Se la religione predominante in altre nazioni è il buddismo, l'immagine proiettata sarà il Buddha; se la religione predominante è l'islamismo, l'immagine proiettata in quelle nazioni sarà Maometto. Quelle immagini parleranno, si muoveranno e molti ignari cadranno nella trappola; dopo un periodo di indottrinamento si fonderanno tutte in una sola e apparirà solo l'immagine del Maitreya, come l'unico vero dio. Questo sarà l'inizio dello Show dell’inganno.
Umanità ingrata e peccatrice, quanto mi sento triste nel vedere così tanti che mi volteranno le spalle per seguire il falso messia! La stragrande maggioranza di questa umanità quando vedrà il Maitreya, entrerà in euforia; molti piangeranno e si batteranno il petto, lo loderanno e l’adoreranno come se fosse Dio stesso. Farisei ipocriti, sono venuto nel Nome di mio Padre e non mi avete riconosciuto, ma mi avete respinto e mi avete condannato a morire sulla croce. Un altro che non sono io, molto presto apparirà usurpando il mio nome, e guai se lo riceverete con gioia e ne proclamerete l'arrivo in tutto il mondo! Poveri voi che rifiutate la Luce del Mondo, che sono Io, per accogliere il dio delle tenebre che vi darà la morte eterna come pagamento!
Preparatevi, mio ​​gregge, perché il Maitreya sta per presentarsi all'umanità, come l'atteso messia. Ancora una volta vi dico, mio gregge: non dovete guardarlo o ascoltarlo, perché ha il potere di farsi amare e di farsi seguire. La sua apparizione nel mondo avverrà dopo il vostro passaggio attraverso l'eternità (l’Illuminazione della coscienza). Lo spettacolo mediatico sta per iniziare, così come le proiezioni olografiche; inizieranno a indottrinare l'umanità con la propaganda e la proiezione di immagini nel cielo, per prepararla all'apparizione dell'Anticristo.
Gregge mio, prega, digiuna e fai penitenza; rafforzati il ​​più possibile con il mio Corpo e con il mio Sangue, in modo che il tuo spirito sia rafforzato. Leggete la mia Parola in Matteo 24, Segni Precursori, e meditate su di essa, in modo da non cadere nell'inganno del falso messia. Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, mio gregge.

27 - Figlioli, pregate con il mio santo Rosario per tutti i minori abusati sessualmente nel mondo; invocate la mia santa intercessione per loro, affinché possano perdonare, perdonare se stessi e così guarire dal loro trauma!
(14 luglio 2019 - 15:45)
Appello di Maria Ausiliatrice al popolo di Dio. Messaggio a Enoch
Miei amati figli, la pace del mio Signore inondi i vostri cuori e il mio Amore e la mia protezione materna vi accompagnino sempre.
Figlioli, gli abusi sui minori sono in aumento, i miei bambini subiscono abusi sessuali fin dalla più tenera età. Molti genitori senza cuore, padri snaturati e familiari sono in gran parte gli abusatori; lo spirito di impurità dell'abuso sessuale sui minori sta distruggendo l'innocenza e i sogni dei miei bambini, lasciandoli con traumi per tutta la vita.
Un bambino che viene abusato sessualmente un domani diventerà un altro abusatore o un impuro sessuale: omosessuale, lesbica o prostituta. I bambini maltrattati perdono la loro autostima, la fiducia in se stessi e crescono nell’odio, nel risentimento e desiderio di vendetta contro la persona o le persone che li hanno abusati. Un bambino abusato sessualmente cade in depressione, nel dubbio, nella paura, nell’ansia, nella solitudine e vivono in crisi d'identità, che può portare al suicidio. Il trauma dovuto ad abusi sessuali guarisce solo col perdono e con la preghiera di guarigione interiore.
Gli adulti che hanno subito abusi sessuali nella loro infanzia, devono rifugiarsi nel mio Cuore Immacolato e consacrarsi ad esso, in modo che possano trovare pace e guarigione. Il mio Santo Rosario, nei Misteri Dolorosi, e il Rosario del Preziosissimo Sangue e delle Piaghe di Mio Figlio, sono potenti rimedi per liberare i cuori feriti e maltrattati dei miei bambini maltrattati.
Figlioli, pregate con il mio Santo Rosario per tutti i bambini vittime di abusi sessuali nel mondo. Chiedete per loro la mia Santa Intercessione, affinché possano perdonare, perdonare se stessi e quindi essere guariti dal loro trauma. Figlioli che siete stati abusati, chiedetemi di guarirvi interiormente; recitate il mio rosario di Guarigione interiore, con i misteri luminosi, e chiedete la guarigione dai traumi dell'abuso sessuale, che esistono nel ragazzo o nella ragazza dentro di voi. Se lo fate con fede e perseveranza, raggiungerete la guarigione. Consacratevi al mio Cuore Immacolato, miei figli abusati, e troverete in esso rifugio, pace e conforto per il vostro cuore tormentato.
Sono la vostra Madre Ausiliatrice; venite a Me, figli miei, quando vi sentite tormentati dallo spirito del trauma sessuale, e io vi darò la Pace del mio Cuore. Vi dono questa preghiera di Guarigione Interiore, affinché la diciate con fede ogni volta che vi senti turbati nella vostra mente.

PREGHIERA DI GUARIGIONE INTERNA PER GUARIRE I BAMBINI AI TRAUMI DI ABUSO SESSUALE.
O Maria Ausiliatrice, pongo nel tuo Cuore, mia amata Madre, il mio cuore tormentato. Dammi la grazia, Madre mia, di perdonare coloro che mi hanno ferito nella mia infanzia, adolescenza e giovinezza. (Nomi delle persone da perdonare) Liberami da me stesso e aiutami a perdonarmi affinché io possa ricevere la Grazia della tua Guarigione Interiore. Amen.

PREGHIERA DI CONSACRAZIONE ALLA VERGINE
Oh mia signora! Oh madre mia! Mi offro interamente a te e come prova del mio affetto filiale, ti consacro in questo giorno, i miei occhi, le mie orecchie, la mia lingua, il mio cuore; in una parola, tutto il mio essere. Dato che sono tutto tuo, o Madre di bontà, proteggimi e difendimi come tua proprietà e possesso. Amen.
La vostra madre che vi ama, Maria Ausiliatrice.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, figli miei.

26 - Attenti a profanare il Tempio dello Spirito Santo, che è il vostro corpo: non rovinate la mia opera facendovi tatuaggi, piercing, impianti o chirurgie estetiche per capriccio o vanità, perché vi dico in verità che tutto questo è abominevole agli occhi del vostro Dio!
(11 luglio 2019 - 13:50)
Appello urgente di Gesù Sacramentato all'umanità. Messaggio a Enoch.
Figli miei, vi porto la mia pace.
Miei amati figli, provo dolore e tristezza nel vedere milioni di uomini, donne, bambini e giovani che per vanità si fanno piercing, tatuaggi o che modificano il loro corpo con interventi chirurgici. Vi dico, figli ribelli, se non vi pentite, confessate e riparate questo peccato contro il mio Spirito Santo, sarete Anatema. Ricordatevi cosa dice la mia Parola: non sai che il tuo corpo è il Tempio dello Spirito Santo che abita in te e che hai ricevuto da Dio e quindi non ti appartiene? Sei stato acquistato a caro prezzo. Glorifica Dio nel tuo corpo (1 Corinzi 6.19.20).
Figli miei, il prezzo che ho pagato per voi era la morte sulla Croce. Voi, piccoli miei, non potete profanare il vostro corpo facendo ciò che volete con esso, perché il vostro corpo, ve lo ripeto, è il Tempio dello Spirito Santo. È vostra responsabilità prendervi cura di lui, osservando che nulla lo danneggi o lo profani; i vostri I vostri corpi, piccoli miei, appartengono a me, non potete disporre di essi, non sono di vostra proprietà.
Fate attenzione a profanare il Tempio dello Spirito Santo, che è il vostro corpo; non rovinate la mia opera con tatuaggi, piercing, protesi o Chirurgia estetica per capriccio o vanità, perché vi dico in verità che questo è abominevole agli occhi del vostro Dio! Accettatevi come vi ho creato, perché siete stati creati a immagine e somiglianza di Me, e tutte le mie opere sono perfette. Chi siete voi figli del fango per profanare il mio tempio? Sciocchi, non sapete che profanando il vostro corpo, peccate contro il mio Spirito Santo che abita in voi? Cosa mi risponderete domani, quando la vostra anima verrà davanti a me, macchiata da questo peccato? Quando profanate il vostro corpo, commettete peccato mortale e diventate rei di colpa.
Vi ho dato un corpo, un'anima e uno spirito, che formano una singola unità e che dovete proteggere e custodire per la Gloria di Dio. Dal Cielo sono consentiti interventi chirurgici, impianti e altre modifiche apportate nel vostro corpo, solo quando si tratta di problemi di salute, di mutilazioni accidentali, di deformazioni o malattie congenite, e in generale di tutto ciò che ha a che fare con il problema della vostra salute. Nessun intervento chirurgico, impianto o modifica del corpo, fatto per capriccio o vanità, sarà giustificato dal Cielo.
Ricordatevi quindi, figli miei, non continuate a profanare il Tempio dello Spirito che è il vostro corpo. Siete il frutto del mio Amore e della mia Misericordia e siete la mia opera più amata. Siete venuti in questo mondo non per fare la vostra volontà, ma la Mia. Vi ricordo la mia Parola: la carne e lo spirito si oppongono l'un l'altro, affinché voi non facciate quello che volete (Galati 5. 17). Vivete nello Spirito ed evitate tutto ciò che ha a che fare con i desideri della carne, in modo che non prendano il controllo della vostra vita e vi portino a fare la vostra volontà invece della Mia. Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù Sacramentato, l'Amato che non è Amato.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, figli Miei.

25 - Pregate per i vostri antenati paterni e materni che furono impuri sessualmente, affinché siano liberati loro e la vostra discendenza!
(01 luglio 2019 - 14:30)
Appello urgente di Gesù della Misericordia al suo popolo ​fedele. Messaggio a Enoch
Figli miei, la mia pace e la mia misericordia vi accompagnino sempre
Popolo mio, l'ideologia di genere sta causando confusione e problemi di identità sessuale in milioni di bambini e di giovani. Questa corrente demoniaca viene insegnata nelle scuole materne, nelle scuole, nei college e in altre istituzioni educative; i miei piccoli vengono indottrinati, facendo loro credere che il sesso e il genere non esistano, che puoi essere maschio o femmina allo stesso tempo e stanno dicendo la stessa cosa a ragazze e giovani donne.
Questo indottrinamento sta causando traumi sessuali e problemi di identità in molti bambini e giovani. Ricorda ciò che dice la mia Parola: e Dio creò l'uomo a sua immagine, a immagine di Dio lo creò e li creò maschio e femmina; e Dio li benedisse, dicendo loro: procreare e moltiplicarsi (Genesi 1.27-28). Li ho creati maschio e femmina e li ho resi diversi fisicamente, psicologicamente e sessualmente. Non ho creato ermafroditi, ma uomini e donne, per procreare e moltiplicarsi e così continuare la specie umana. L'uomo non può mai essere una donna, né la donna uomo: l'essenza con cui sono stati creati è maschile e femminile, e questo si applica anche alle altre creature.
Figli miei, non ho creato uomini con una tendenza femminile, né donne con una tendenza maschile. Ho creato l'uomo forte in modo da dominare la creazione e le creature e la donna, delicata e le ho concesso la grazia di essere madre, per accompagnare l'uomo e unirsi a lui: i due diventano una sola carne, unita dall'amore e dalla benedizione di Dio, che procrea e si moltiplica per garantire la continuazione della specie.
Non ho creato omosessuali, lo ripeto: li ho creati uomo e donna. L'omosessualità è un'aberrazione che non viene da me. L'omosessualità è uno spirito di impurità sessuale che entra nel momento del concepimento per i peccati di impurità sessuale dei vostri antenati; è una maledizione demoniaca che è passata di generazione in generazione, per non essere stata corretta. Lo spirito dell'impurità sessuale è un legame demoniaco che entra nelle generazioni per una maledizione dell'impurità dei vostri antenati. L'impurità sessuale è uno spirito potente che apre la porta spirituale all'ingresso di altri spiriti impuri, come l’omosessualità, la prostituzione, l’adulterio, la fornicazione, la lussuria, la masturbazione, l’incesto, l’aborto, la pornografia e altri spiriti impuri. L'omosessualismo è uno spirito impuro di carattere intergenerazionale, cioè che arriva nella discendenza da antenati che erano omosessuali sia di linea paterna che materna.
Se pregate, figli miei, per il vostro albero genealogico paterno e materno e mi offrite in ogni Santa Eucaristia per 33 giorni consecutivi al momento dell'elevazione, le maledizioni dell'impurità sessuale dei vostri antenati, vi assicuro che vi libererò da questi spiriti impuri, così che non ci sarà più impurità nella vostra discendenza. Pregate, digiunate e fate penitenza, durante i giorni in cui partecipate alle mie 33 Eucaristie, in modo che quegli spiriti impuri vengano indeboliti e cacciati più velocemente. Pregate per i vostri antenati paterni e materni che erano impuri sessualmente, in modo che loro e le vostre generazioni siano liberate.
Chiedete ad uno dei miei ministri, in particolare ad un sacerdote esorcista, di benedire la vostra discendenza e pregate per coloro che presentano uno spirito di impurità nella vostra famiglia e vedrete come saranno liberati e ritorneranno alle loro condizioni naturali di uomini o donne. L'omosessualismo e il lesbismo fanno parte degli spiriti impuri, che una volta liberati dovrebbero scomparire dalle vostre generazioni. Conoscete la Verità e la Verità vi renderà liberi. (Giovanni 8. 31, 32)
Figli miei, pregate per l'impurità sessuale delle vostre generazioni paterne e materne con il Rosario del mio Prezioso Sangue e delle Mie Piaghe; partecipate alle 33 Sante Eucaristie e consacratemi il vostro albero genealogico paterno e materno, e vi assicuro che vi darò la vittoria e la libertà sugli spiriti impuri.
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù dell'Infinita Misericordia.
Fate conoscere i miei messaggi e diffondete l'ora della mia Misericordia in tutto il mondo ed io riverserò su di voi, le vostre famiglie e i vostri antenati la Sorgente della mia Misericordia.

24 - Figli miei, fra poco tutto cambierà. Gli avvenimenti arriveranno all’improvviso e milioni di anime si perderanno perché non avranno il tempo di pentirsi!
(25 giugno 2019 - 14:15)
Appello urgente di Maria Rosa Mistica al popolo di Dio. Messaggio a Enoch
Figlioli del mio Cuore, la Pace del mio Signore sia con voi e la mia Protezione e Assistenza Materna, vi accompagnino sempre.
Piccoli miei, il pomeriggio comincia a calare e presto verrà la notte; com'è triste vedere milioni di figli, che voltano ancora le spalle a Dio, preoccupati solo delle cose di questo mondo! Se voi sapeste, figliolo, che cosa sta per succedere, correreste alla ricerca di Dio e lascereste tutto per la vostra salvezza.
Figli miei, presto tutto cambierà, gli eventi arriveranno inaspettatamente e milioni di anime andranno perse, perché non avranno tempo di pentirsi. La furia della natura si sveglierà e molti luoghi e popolazioni della terra scompariranno. Il fuoco dei vulcani a catena e il fuoco dal cielo scuoteranno l'intera creazione; la terra gemerà con i suoi ultimi dolori del parto e non smetterà di tremare e gemere, finché non darà alla luce la Nuova Creazione.
I continenti si fonderanno e rimarrà un solo continente, il mare scomparirà; nella Nuova Creazione non ci sarà più. Tutto sarà rinnovato dalla Saggezza dello Spirito Santo di Dio; Nuovi Cieli e Nuova Terra, saranno il paradiso creato da Dio per il suo popolo eletto. Figlioli, sta per iniziare lo stadio finale della vostra purificazione, soffro nel vedere che la stragrande maggioranza dell'umanità rimane così tranquilla. In frazioni di secondo tutto cambierà e ciò che esiste cesserà di essere. Se questa umanità continua a rimaner accecata dal peccato e non si sveglia dal suo letargo, saranno pochissimi quelli che abiteranno la Nuova Creazione.
Figlioli, pregate per il Papa perché il suo Calvario è grande; le nuove riforme che stanno per avvenire faranno esplodere lo scisma nella Chiesa di mio Figlio. Lo scisma inizierà la fase finale della vostra purificazione e provocherà a catena tutti gli altri eventi descritti nella Santa Parola di Dio per questa fine dei tempi. L'interpretazione errata delle riforme, insieme alla divisione per i casi di pedofilia all'interno della Chiesa; più il disaccordo con il Papa da parte di alcuni cardinali e teologi, che vogliono modernizzare la Chiesa con riforme che vanno contro il Vangelo, la morale e la dottrina di essa, sono la miccia che è già accesa e che presto farà esplodere lo scisma.
Piccoli miei, non abbandonate il Papa, pregate per lui; il suo pontificato è stato uno dei più criticati e vituperati di tutta la storia della Chiesa. La sua croce è molto pesante; invocate Dio per il Papa, affinché possa continuare a condurre la barca della chiesa nel mezzo di una tale tempesta. È il Pastore del Gregge che Dio ha scelto, per
pascolare le sue pecore e guidare la sua Chiesa in questa fine dei tempi. Sostenetelo con le vostre preghiere in modo che possa finire di adempiere alla missione che Dio gli ha affidato.
Figlioli, non perdete altro tempo per andare alla ricerca delle cose di questo mondo; ricordatevi che il tempo non è più tempo, ma Misericordia di Dio. Possa la vostra massima priorità essere la ricerca della salvezza della vostra anima; raddrizzate il corso della vostra vita e radunatevi nella preghiera, nel digiuno e nella penitenza; fate una buona confessione davanti a uno dei miei Prediletti (Sacerdoti) riparando tutti i vostri peccati, consacrandovi al mio Cuore Immacolato e unendovi in preghiera a Me, affinché, uniti per la Grazia di Dio, si stabilisca sulla terra il Regno del mio Cuore Immacolato.

23 - Fratelli, tutti gli esseri che chiamate extraterrestri o alieni, sono demoni!
(16 giugno 2019 - 13:45)
Appello urgente di San Michele al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Chi è come Dio? Nessuno è come Dio!
Amati figli di Dio, la Pace dell'Altissimo sia con tutti voi.
Popolo di Dio, stiamo combattendo forti battaglie spirituali contro le schiere del male nel vostro mondo e nel suo spazio. Il peccato e il male hanno messo radici nel cuore di questa umanità perversa e questo fa sì che gli spiriti maligni prendano il sopravvento su molte anime; i demoni non si riposano nella ricerca della caduta dell'umanità.
I demoni dell'impurità sono alcuni di quelli che sta perdendo la maggior parte delle anime; la violazione del Sesto Comandamento della Legge di Dio sta portando i giovani e gli uomini a perdere se stessi per l'eternità. Milioni di anime vivono oggi con i demoni della carne: questo ha allontanato da loro lo Spirito di Dio e l'angelo custode. Gli spiriti maligni controllano, guidano e dirigono la vita di milioni di esseri umani.
A causa del controllo che questi spiriti maligni stanno esercitando su così tante anime, oggi in questo mondo viene versato così tanto sangue. Ricordate che il maligno è odio, distruzione e morte, è solo interessato a rubare la vostra anima per burlarsi di Dio e della sua creazione.
Fratelli, tutti gli esseri che chiami extraterrestri o alieni, sono demoni. Non credere alle menzogne degli Alieni o ai cosiddetti esseri Illuminati o Ascesi, perché sono tutti demoni! Sono entità venute dagli inferi; molti sono travestiti da Angeli di Luce, e inviano messaggi che una grande maggioranza dell'umanità, lontana da Dio, sta accettando e seguendo come se fossero Divini.
State molto attenti con questo, fratelli, perché la cosiddetta Angelologia è del New Age, che serve l'avversario. Ogni messaggio che viene dall'Altissimo deve essere tutelato dalla Parola di Dio. Ricordatevi che tutto era già stato scritto: le profezie dei veri strumenti del cielo di questi ultimi tempi vi stanno ricordando ciò che è già presente nella Santa Parola. Ogni messaggio dal cielo deve richiamare al pentimento e alla conversione dell'umanità; e, soprattutto, deve preparare spiritualmente il Popolo di Dio per gli eventi futuri. Ogni messaggio dal cielo deve annunciarvi la punizione che colpirà l'umanità, se non si converte e non ritorna a Dio.
Attenti, fratelli, a non essere sedotti da messaggi che non parlano di Misericordia e Giustizia Divina, ma mostrano una falsa salvezza, dove non c'è pentimento o conversione. Lo ripeto ancora: i messaggi di esseri di Luce o dell’Angelologia, i messaggi di Esseri e Maestri Illuminati, non provengono da Dio; fate quindi in modo di non cadere in quelle trappole. Tutto ciò fa parte del New Age, che è il travestimento con cui l'avversario si sta mimetizzando in questi ultimi tempi.
Vi ricordo fratelli: per arrivare in paradiso, dovete prima portare la vostra Croce e camminare lungo il calvario della purificazione. Tutti i Figli di Dio devono morire al peccato ed essere purificati, in modo che possano domani entrare nel Regno di mio Padre. Possa la Pace dell'Altissimo rimanere in voi.
Gloria a Dio, Gloria a Dio, Gloria a Dio.
Il vostro fratello e servitore, Michele Arcangelo.
Fate conoscere, Semi di Dio, i miei messaggi a tutta l'umanità.

22 - Tiepidi di cuore, vi sta cogliendo la notte; se continuate nella vostra tiepidezza spirituale, vi perderete al passaggio della mia giustizia!
(9 giugno 2019 - 13:10)
Appello di Gesù Sacramentato al suo popolo fedele.
Figli miei, vi porto la mia pace.
Siate all’erta e vigilanti con le vostre lampade accese con la preghiera, perché sta per iniziare il tempo della grande purificazione. Com'è triste vedere che la stragrande maggioranza dell'umanità rimane spiritualmente addormentata! Né i segnali, né i segni, né il risveglio della natura, hanno destato questa umanità. Già il tempo della mia Misericordia ha iniziato il suo conto alla rovescia e la stragrande maggioranza sembra non curarsene: non sanno che quello che verrà è il tempo della mia Giustizia, dove non ci sarà pietà né ritorno.
Se questa umanità avesse saputo cosa succederà, sarebbe corsa a mettersi in pace con Dio e si sarebbe protetta spiritualmente; le tribolazioni imminenti non sono mai state viste prima sulla terra, perché mai prima d'ora è stato visto così tanto male e peccato come con questa umanità di questi ultimi tempi. Il peccato e la malvagità degli uomini di questi ultimi tempi, porteranno così tante disgrazie e dolori alla creazione; la disobbedienza umana e la malvagità esistenti hanno attivato la mia Giustizia, Giustizia che verrà con tutto il suo rigore, come mai prima d’ora. L'Ordine e la Legge saranno ristabiliti dalla mia Giustizia e tutti gli operatori di male che non vorranno approfittare della mia Misericordia, saranno cancellati dalla faccia della terra.
Correte, peccatori e operatori del male, a riconciliarvi con Dio, perché sta arrivando il tempo della Divina Giustizia! Non peccate più, in modo da non aumentare le vostre catene, perché la vostra anima rischia di perdersi! Pentitevi e abbandonate il vostro peccato e la vostra malvagità, in modo che un domani possiate avere una dimora nella Casa di mio Padre.
Figli miei, le mie Case a causa della crisi che si sta avvicinando alla mia Chiesa, inizieranno presto a chiudersi; quando ciò accadrà, non ci saranno più Pastori che vi guideranno e perdoneranno i vostri peccati nel mio Nome. Approfittate subito e appena possibile a mettere in ordine i vostri conti; nutritevi il più possibile del mio Corpo e del mio Sangue, in modo da essere ben rafforzati spiritualmente e per poter quindi resistere ai giorni di Giustizia che si stanno avvicinando.
Tiepidi di cuore, la notte vi sta cogliendo; se continuate nella vostra tiepidezza spirituale, vi perderete al passaggio della mia giustizia! Decidetevi finalmente, perché è rimasto ben poco perché si consumi completamente il tempo della mia Misericordia! Cosa state aspettando, figli dalla duplice mentalità? O siete freddi o siete caldi: definite la vostra vita spirituale, perché se continuate nella vostra tiepidezza, vi assicuro che non supererete le prove. Vi aspetto, sono le mie ultime chiamate prima che arrivi la mia Giustizia. Sbrigatevi, perché la notte sta arrivando e non ci sarà nessuno che vi ascolterà.
Fate una buona confessione generale davanti ad uno dei miei Pastori, in modo da potervi riconciliare con me; indossate l'Armatura Spirituale giorno e notte; rafforzatevi con il mio Corpo e con il mio Sangue; accendete la lampada della preghiera e tornate nel sentiero stretto, in modo che domani possiate essere giustificati. Non tardate, perché il giorno sta già morendo e la notte sta arrivando!
Restate nella mia Pace, figli miei.
Il vostro Eterno Pastore, Gesù Sacramentato.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, mio gregge.

21 - Figlioli, il peccato dell'aborto fa piangere il cielo e porta alla dannazione migliaia di giovani e coppie!
(29 maggio 2019 -12:15)
Appello urgente di Maria Santificatrice al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Miei amati figli, la Pace di mio Figlio sia con tutti voi e la mia Protezione materna, vi accompagnino sempre
Figlioli, sono molto triste per l'aumento degli aborti nel mondo; la dissolutezza sessuale dei giovani, la promiscuità nelle coppie, l'adulterio, la corrente satanica del femminismo e tutte le altre ideologie contrarie alla fede e ai sani costumi sociali, morali e spirituali, esistenti oggi nel mondo sono le cose che stanno spingendo i giovani ad allontanarsi da Dio e a spargere il sangue delle mie innocenti creature.
Figlioli, il peccato dell'aborto fa piangere il Cielo e sta portando alla dannazione di migliaia di giovani e di coppie. L'anima delle coppie che decidono di abortire è nera; lo stesso accade all’anima del medico o della persona che lo pratica. Tutti sono ugualmente responsabili nei confronti di Dio per questo esecrabile crimine. Se non fanno riparazione, chiedono perdono a Dio e si confessano, corrono il rischio di perdersi per sempre quando raggiungeranno l'eternità.
La donna che abortisce rende il suo ventre una tomba, annerisce la sua anima, macchia la sua coscienza e allontana lo Spirito di Dio per tutto il tempo che impiega a confessare, riparare e chiedere perdono per questo crimine. Lo stesso accade all'uomo, al medico o alla persona che lo pratica: si maledicono davanti agli occhi di Dio; se la morte li sorprendesse senza aver riparato, confessato e chiesto perdono a Dio, corrono il rischio di dannarsi.
Il peccato dell'aborto apre le porte spirituali all'ingresso dei demoni in coloro che lo praticano. I bambini che nasceranno domani da una madre che ha abortito devono ricevere preghiere di guarigione e di liberazione nelle loro viscere in modo che siano liberi dallo spirito dell'aborto e non continuino un domani a versare sangue innocente. Smettete, madri senza cuore, di continuare a versare sangue innocente, perché questo peccato può condurvi alla dannazione eterna! Chi siete voi per distruggere il ciclo della vita che Dio ha creato? Vi ricordo che c'è vita dal momento in cui l'ovulo viene fecondato: ogni interruzione che ne viene fatta è già un peccato mortale, è un omicidio.
Cessate, figlioli, la vostra promiscuità sessuale, ricordatevi che il sesso è consentito dal cielo solo per la propagazione della specie, nel Sacramento del matrimonio con la benedizione di Dio. Ogni relazione prima del matrimonio è fornicazione e ogni relazione al di fuori del matrimonio è adulterio: questi peccati sono fortemente puniti dalla Divina Giustizia, se non sono confessati e riparati. Il peccato dell'aborto, se non è riparato, diventa una maledizione per le generazioni delle coppie che lo hanno praticato.
Pentitevi, miei figli ribelli, e non continuate a versare sangue innocente! Madri abortiste, la vostra coscienza, sarà il vostro peggior giudice, quando un domani raggiungerete l'eternità, il vostro dolore aumenterà quando vedrete le creature a cui avete negato la vita! Vedrete il piano che Dio aveva per loro e che avete interrotto: quel sangue innocente che avete versato, reclamerà giustizia domani nell'eternità. Madri abortiste, riparate e confessate questo crimine esecrabile, ora che avete ancora la Misericordia, affinché le vostre anime non si perdano al passaggio della Divina Giustizia!
Rimanete nella Pace del mio Signore.
La vostra Madre, Maria Santificatrice.
Fate conoscere i miei messaggi e le mie invocazioni a tutta l'umanità.

20 - Ascolta Israele, popolo mio, il tempo della tragedia si avvicina; correte a mettere i vostri conti in ordine e la vostra maggiore preoccupazione sia raggiungere la gioia della salvezza!
(20 maggio 2019 - 14:15)
Appello urgente di Dio Padre al suo popolo fedele. Messaggio a Enoch.
Pace a te Popolo mio, eredità mia.
Shemà, Israel:
Il tempo della mia Misericordia sta per finire; e i suoi millesimi hanno iniziato il loro conto alla rovescia. Tutto il creato è entrato nella sua fase finale di trasformazione. Povera umanità che continua nel suo male e nel suo peccato, voltandomi le spalle e non volto, perché se non si pentirà in tempo, non vedrà una nuova alba! Palle di fuoco per lo sconvolgimento dell'universo, stanno per entrare nell'orbita del vostro pianeta e molte di loro per mia Volontà, puniranno il peccato e il male delle nazioni empie.
Ascolta, Popolo Mio che abiti in una di queste nazioni: I Miei Angeli suoneranno le loro trombe su di loro 7 giorni prima che arrivi la punizione. Questo sarà il segnale che vi indicherà che dovete lasciare queste nazioni, proprio come Lot ha fatto con la sua famiglia. Se non le abbandonate, correte il rischio di morire al passaggio della mia giustizia. Umanità peccaminosa dalla dura cervice, svegliati perché è in gioco la tua salvezza! Sappiate che la vita nel vostro mondo è molto breve e transitoria, non esiste ricchezza materiale con cui possa essere comprata o prolungata. Solo coloro che adempiono i miei Precetti e ripongono la loro fiducia e speranza in Me potranno prolungare i loro giorni e vedere domani l'aurora di una nuova alba.
Ascolta Israele, popolo mio, il tempo della tragedia si avvicina. Corri per mettere in ordine i tuoi conti, affinché la tua più grande preoccupazione sia raggiungere la gioia della salvezza. Ascoltate adulteri, lussuriosi, impuri, fornicatori, omosessuali, prostitute, ladri, truffatori, calunniatori, idolatri, bugiardi, alcolisti e altri peccatori che camminano attraverso questo mondo senza Dio e senza Legge: nessuno di voi se continuate nel peccato, potrà ereditare il Regno dei Cieli.
Sappiate, insensati, che non voglio la vostra morte, ma che viviate per l'eternità; ecco perché, come Padre, vi chiedo di tornare da Me, prima di abbattere su di voi il mio Braccio giustiziere. Ascoltate le mie ultime chiamate e lasciate il vostro peccato, il male e la sordità spirituale, affinché domani possiate vivere per sempre. Guardate che la barca della mia misericordia si sta già allontanando e con essa la vostra aspettativa di vita; cosa aspettate a ricorrere a lei? Il sole è già al tramonto e presto arriverà la notte, quando questo accadrà non ci sarà nessuno che vi ascolterà e potrà salvarvi.
Oh mio Sion, cosa ti succederà quando verrà la notte? Già i destrieri delle nazioni e i loro uomini si preparano alla guerra; molte madri tra i singhiozzi stanno per dire addio ai loro figli, che potrebbero non tornare più! Cosa accadrà alla Figlia del mio popolo, quando arriverà la guerra? Sarà violentata dal nemico e il suo onore calpestato. Oh, mio ​​Israele, fate il lutto per i tuoi coraggiosi che non torneranno; vestiti di sacco e copriti il ​​viso di cenere; canta canti pietosi, perché i giorni della tragedia e del dolore si stanno avvicinando! La pace e la gioia del mio popolo si cambieranno in lacrime e lutto.
Tutto sta per cambiare, quello che conoscete domani non ci sarà più; in frazioni di secondo tutto sarà destabilizzato; passerete dalla gioia alla tristezza, dalla pace alla disperazione e dalla luce all'oscurità. Solo quelli che temono il Signore e si fidano di Lui potranno resistere alle difficili prove che stanno per iniziare.
Resta nella mia pace, popolo mio, mia eredità.
Vostro Padre, Yahweh, Signore della Creazione.
Fate conoscere i miei messaggi in tutti confini della terra.

19 - Svegliatevi, figli ribelli, perché i giorni della Giustizia divina sono vicini!
(13 maggio 2019 15:20)
Appello urgente di Nostra Signora di Fatima all'umanità. Messaggio a Enoch.
Piccoli miei, la pace del mio Signore, sia con tutti voi e la mia protezione materna vi accompagni sempre.
Figlioli, la notte sta arrivando e questa povera umanità continua a non accogliere le chiamate del cielo. Quante chiamate e istruzioni abbiamo dato a questa umanità per cambiarla: il cielo sta esaurendo tutte le risorse per salvare il maggior numero di anime, ma questa umanità si rifiuta di ascoltare Dio! Il rifiuto della stragrande maggioranza è un affronto all'Amore e alla Misericordia di mio Padre. Niente smuove questa umanità ingrata e peccatrice, essi fanno mille promesse di cambiamento, ma non si convertono.
I giorni della purificazione stanno arrivando e molti, poiché non sono preparati, non resisteranno a loro. A causa dell’agitazione dell'universo e della terra, molte nazioni scompariranno e milioni di anime saranno perse. Il vostro pianeta ha già iniziato ad agitarsi e ogni volta i suoi movimenti diventeranno più forti; tutti gli elementi della natura stanno per entrare nella fase finale della loro trasformazione. Forti terremoti stanno per iniziare e l'intera terra presto non smetterà di scuotersi. Il cielo attende che la forza della natura risvegli questa umanità.
La tranquillità e quotidianità della vita dell'umanità cesseranno per lasciare spazio all'ansia, alla paura, all'insicurezza e alla disperazione. Figlioli, quanto è triste che ciò accada, per far sì che la stragrande maggioranza dell'umanità rinsavisca! Umanità ingrata e peccatrice, rivolgete gli occhi a Dio, perché il grande e terribile giorno del Signore è vicino! Accogliete queste ultimi avvertimenti di Misericordia, per poter raggiungere la gioia della salvezza. Abbandonate la vostra testardaggine e il peccato e pentitevi una buona volta, così che domani possiate vedere l'aurora di una nuova alba! Capite che il Cielo non vuole la vostra morte, ma la vostra vita eterna.
Non continuate a essere indisciplinati, guardate figlioli che il tempo della Misericordia sta giungendo al termine e che, se non la accogliete, ciò che vi attende è la Giustizia di Dio, che è implacabile, giusta e inesorabile: darà a ciascuno secondo le sue opere, e le vostre opere, umanità peccatrice, sono prive di peso; la sentenza sarebbe per voi la morte eterna.
Figli ribelli, queste sono le mie ultime chiamate di Madre, non rendetemi più triste con il vostro cattivo comportamento. Ricordate che soffro moltissimo per voi, miei figli indisciplinati, non fate piangere più la vostra Madre. Non mi stanco mai di pregare e intercedere per tutta l'umanità e specialmente per tutti i miei figli ribelli, ma voi non volete cambiare: cosa posso fare allora? Ravvedetevi, pentitevi e tornate il prima possibile a Dio, perché se non lo fate, ciò che vi attende nell'eternità sarà la morte eterna.
Vi faccio coraggio, quindi, miei figli ribelli, affinché vi svegliate prima che arrivino i giorni della Giustizia divina, perché quando arriveranno quei giorni non si potrà più tornare indietro: nessuno vi ascolterà e voi sarete persi per sempre. Accogliete il mio invito e riprendete quanto prima la via della salvezza.
Svegliatevi, figli ribelli, perché stanno arrivando i giorni della Giustizia divina!
Vostra Madre, la Signora di Fatima
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, miei pastorelli.

18 - Preparatevi, popolo mio, all'arrivo della mia Croce gloriosa e al mio Avvertimento; raccoglietevi in preghiera e lodate con cantici e salmi la ​​gloria di Dio, perché sta per iniziare il mio Regno di pace, amore e misericordia!
(12 maggio 2019 - 14:10)
Appello urgente di Gesù della Misericordia al suo popolo fedele. Messaggio a Enoch.
Popolo mio, vi porto la mia pace, il mio amore e la mia misericordia.
Io sono il vostro Gesù di Misericordia che vi parla, prestatemi attenzione, ​​popolo mio. La fine del tempo della mia Misericordia si avvicina, approfittate di questi ultimi attimi che vi sono concessi, in modo da potervi riconciliare con Dio e ritornare sulla via della salvezza. Con il mio Avvertimento e il Miracolo, il tempo della mia Misericordia finirà e inizierà il tempo della fase finale della mia Giustizia e Purificazione, che si concluderà con la vostra liberazione e con la cacciata dalla terra del regno del male.
Popolo mio, la mia Croce Gloriosa apparirà presto nel firmamento e sarà visibile su tutta la terra. Tutta l'umanità, per 7 giorni e 7 notti, sarà in grado di contemplare lo splendore della mia gloriosa croce del Golgota. Durante il tempo in cui la mia Croce Gloriosa rimarrà nel cielo, si vedranno grandi manifestazioni Celesti; i miei Angeli la circonderanno e il Cielo si aprirà per farvi vedere grandi meraviglie celesti, mai viste prima da nessun occhio. Chiunque si prostrerà e pregherà con fede la mia Croce, sarà guarito.
Molte persone malate nel corpo e nell'anima saranno guarite e liberate, ci sarà una nuova Pentecoste sulla terra; molti parleranno nuove lingue e riceveranno doni e carismi dal mio Santo Spirito. Il mio popolo si rallegrerà e loderà la gloria di Dio. Ci saranno molte conversioni e molte anime che erano lontane dall'ovile, si convertiranno e riceveranno il Battesimo dello Spirito. Molti Sauli, diventeranno, da persecutori della mia Chiesa, miei discepoli di questi ultimi tempi.
Rallegrati, popolo mio, perché la mia prossima venuta è vicina. Verrò con tutta la mia Gloria e Splendore, come Re Supremo, per regnare sul mio Gregge fedele nella mia nuova e celeste Gerusalemme. Nei miei Nuovi Cieli e nella mia Nuova Terra, attendo il mio Popolo Purificato: sarò il vostro Dio e voi sarete il mio Popolo Eletto. La Mia Volontà sarà fatta nei Cieli e sulla Terra, la mia Gloria vi sarà manifestata e lo Splendore della mia Gerusalemme Celeste vi coprirà. Sarete Esseri di Luce e la vostra Gioia nulla e nessuno ve la strapperà.
Coraggio, quindi, mio Gregge, non vi scoraggiate, e non passerà molto tempo prima che ci riuniamo come un'unica famiglia. Preparatevi, ​​popolo mio, per l'arrivo della mia Croce Gloriosa e del mio Avvertimento; radunatevi in ​​preghiera e lodate con canti e salmi la Gloria di Dio; perché il mio Regno di pace, amore e misericordia sta per iniziare. Rimanete nella mia pace, popolo mio.
Io sono il vostro Gesù dell’Infinita Misericordia.
Fate conoscere i miei messaggi in tutti i confini della terra.

17 - Figli miei, la perdita della fede aumenta, ogni volta mi sento più solo nei miei Tabernacoli!
Parrocchia della cattedrale di San Pietro. Cali - Colombia.
(7 maggio 2019 - 11:10)
Appello urgente di Gesù Sacramentato al suo popolo fedele. Messaggio a Enoch.
Figli miei, vi porto la mia pace.
I segnali e i segni si intensificheranno in tutta la creazione, sono un invito a voi affinché vi prepariate all'arrivo dell’Avvertimento, questa umanità ancora intorpidita dal peccato e del male, si rifiuta di ascoltare; l'arrivo dell'Avvertimento prenderà di sorpresa la stragrande maggioranza delle persone e molti non avranno il tempo di pentirsi. Molte anime non resisteranno al passaggio attraverso l'eternità e si perderanno per colpa della malvagità e del peccato nei quali vivono in questo mondo.
O umanità ingrata e peccatrice, il mio Avvertimento non è una storia o una fantasia: il mio Avvertimento è una realtà. È l'ultima opportunità che vi darò affinché possiate convertirvi e tornare sulla via della salvezza! Prestate attenzione e preparatevi spiritualmente, perché questo evento imminente cambierà la vostra vita e deciderà la vostra permanenza in questo mondo! Non continuate ad ignorare le mie chiamate, vedete che il tempo non è più il tempo: se continuate nel vostro peccato e nella vostra ostinazione, molto probabilmente vi perderete con l'arrivo del mio Avvertimento.
Figli miei, le trombe celesti stanno di nuovo per suonare; il loro suono vi chiamerà alla conversione e alla preparazione per l'arrivo dell'Avvertimento. Tutto si sta realizzando come è scritto, ma che tristezza provo nel vedere che la stragrande maggioranza dell'umanità continua a dormire nel peccato! L'ora della mia Giustizia divina si avvicina e pochi si stanno preparando. Molti sono i chiamati, ma pochi sono gli eletti.
La notte si avvicina, molto presto l'oscurità avvolgerà la terra; rimanete vigili con le vostre lampade accese dalla preghiera, affinché possiate ricevere il Maestro che sta per bussare alla porta della vostra anima. Preparate le vostre dimore spirituali con il digiuno, la preghiera e la penitenza; mantenete la vostra tavola apparecchiata e servita, così che quando il Maestro busserà, gli apriate e possiate cenare con lui.
Figli miei, la perdita di fede aumenta, ogni volta mi sento più solo nei miei Tabernacoli. Soffro nel vedere tanta ingratitudine da parte di coloro che affermano di essere miei amici; ci sono pochissime anime che vengono a confortarmi, le conosco bene perché sono le stesse ogni giorno. Anime benedette che mi accompagnano nel dolore, vegliano con me e alleviano con la loro presenza la mia solitudine e la mia sofferenza. Io sono qui, figli ingrati, mi disprezzate, ma io vi amo! Vi aspetto, ogni giorno vi aspetto con la speranza che voi possiate venire per amarvi e perdonarvi. Non abbiate paura, venite; fate una pausa nella vostra vita e avvicinatevi all'Amore degli Amori, che vi sta aspettando nel silenzio dei suoi Tabernacoli. Non temete, non vi rimprovererò, desidero solo vedervi e darvi l'amore di mio Padre. Venite, figli miei prodighi, le mie braccia sono aperte per darvi il ​​benvenuto. Non abbiate paura, vi aspetto nella mia Casa, voglio fare una festa e preparare un banchetto per il vostro ritorno. Non tardate!
Vostro Padre, Gesù Sacramentato, l’Amato  che non è Amato.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, figli miei..

16 - Miei amati figli, rifugiatevi nel mio Cuore Immacolato e consacratevi a lui, in modo da poter resistere alle tentazioni e agli attacchi degli spiriti del male!
(23 aprile 2019 - 12:20)
Appello urgente di Maria Rosa Mistica al Popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Figlioli del mio Cuore, la Pace del mio Signore sia con tutti voi.
Miei amati figli, rifugiatevi nel mio Cuore Immacolato e consacratevi a lui, in modo che possiate resistere alle tentazioni e agli attacchi degli spiriti malvagi. Spiriti di impurità sessuale vagano per il mondo alla ricerca della caduta delle anime. Lussuria, dissolutezza, pornografia, fornicazione, adulterio, omosessualità, prostituzione e altri spiriti impuri, stanno attaccando la vostra mente per farvi perdere e rubare la vostra anima. Attenti, figli, non contaminate la vostra mente con l'impurità, per non rimanere intrappolati da questi spiriti che sono la causa della perdita del maggior numero di anime!
Figlioli, le mode indecenti e la dissolutezza di molti uomini e donne, fanno piangere il cielo e sono spine che trapassano il Cuore di mio Figlio e il mio. Vi chiedo, figlie e figli, di essere molto continenti nel parlare e nel vestire, perché per la dissolutezza e l'impurità, molte anime si stanno perdendo. Il mio avversario sta usando gli spiriti dell'impurità in molti uomini e donne, per far perdere molte anime. O giovani e ragazze sguaiati, raddrizzate il vostro cammino e allontanatevi dall'impurità, conoscete già il posto che vi aspetta nell'eternità! Ve lo dico, figlioli, molte anime si stanno dannando per i peccati di impurità sessuale.
Questa umanità sta cadendo in uno stato di incoscienza, il peccato è diventato un'abitudine, non c'è più timor di Dio. Questa assenza del timore di Dio sta portando l'umanità a cadere facilmente nel peccato e a convivere con esso, come se facesse parte della vita quotidiana dell'uomo. La corrente mondana del libero pensiero e di mente aperta sta portando molti ad accettare ideologie contrarie alla fede e ai sani costumi sociali, morali e spirituali. Questa umanità manca di valori, non c'è rispetto per nulla, l'uomo cammina verso la propria distruzione.
Figli, vi dico di nuovo, le relazioni tra coppie dello stesso sesso non sono accettate dal cielo; quelle relazioni sono un affronto all'Amore e alla Misericordia di Dio. L'ideologia di genere è una corrente satanica che cerca di distruggere la famiglia e il sacramento del matrimonio; perciò, non accettatela, figlioli miei! Non permettete che queste ideologie libertine si impadroniscano di voi e delle vostre famiglie. Non lasciatevi ingannare; alzate la vostra voce e non lasciate che i vostri figli siano indottrinati con queste dottrine demoniache che cercano solo la distruzione dei valori morali, sociali, spirituali e soprattutto la distruzione della famiglia, benedetta da Dio.
Figlioli, l'abominio sta cominciando, i figli delle tenebre hanno già iniziato a profanare i luoghi sacri e le Case di mio Figlio in tutto il mondo. Quando l'Anticristo farà la sua apparizione, il culto quotidiano sarà sospeso e la fede del Popolo di Dio sarà messa alla prova. I templi saranno oltraggiati, bruciati e Gesù Sacramentato profanato. Oh, che dolore prova il mio Cuore di Madre sapendo che mio Figlio sarà nuovamente crocifisso in ogni Ostia Consacrata! Le bestemmie e gli insulti contro la Divinità di mio Figlio e contro di Me stanno già cominciando. Non allarmatevi, sapete bene che il mio avversario, attraverso i suoi emissari del male, scarica tutto il suo odio contro tutto ciò che viene da Dio. Il mio nome e il mio Cuore Immacolato, al tempo dell'ultimo regno del mio avversario, saranno disonorati; i miei santuari dissacrati e distrutti e molte comunità religiose perseguitate e abolite. Pregate e fate penitenza da ora in poi, figlioli, per tutti gli oltraggi che mio Figlio e Io soffriremo nell'ultimo regno dell'avversario.
Lo Scisma sta arrivando, molti Porporati hanno già iniziato a separarsi dalla Chiesa di mio Figlio. Ci sono pochissimi che sono fedeli a lui e obbediscono al Vicario di Cristo qui sulla terra; la divisione è già iniziata, manca molto poco perché lo Scisma sia dichiarato formalmente. Riunitevi intorno a Me, Popolo di Dio, e lasciate che vostra Madre vi guidi attraverso il vostro passaggio attraverso il deserto. Non temete, figli miei, il cielo non vi abbandonerà; rimanete uniti a Dio e tenete la mia mano, così da poter superare i giorni di purificazione che si stanno avvicinando. Possa la pace del mio Signore rimanere in voi.
La vostra Madre Santificatrice che vi ama.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, figlioli miei.

15 - Pecore del mio gregge: sigillate voi, le vostre famiglie e le vostre case colla potenza del mio glorioso Sangue e delle mie Piaghe, affinché nessuna forza del male possa recarvi danno!
(21 aprile 2019 - 10:45)
Appello urgente di Gesù Buon Pastore al suo gregge. Messaggio a Enoch
Mio gregge, la mia pace sia con te.
I lupi sono sciolti e cercano di divorare il mio gregge, i servitori del male stanno usando tutte le pratiche di occultismo per legare e torturare le mie pecore. La stregoneria si sta diffondendo come il fuoco attraverso la perdita della fede di questa generazione ingrata e peccatrice.
Pecore del mio Gregge, se vi allontanate da Me, correte il rischio di perdere voi stessi, perché sta iniziando il tempo delle tenebre; tutti i lupi sono liberi e sono alla ricerca di pecore disperse che hanno abbandonato l’ovile, alcuni per la loro tiepidezza, altri per la loro mancanza di fede e l'immensa maggioranza per la loro condizione peccaminosa.
La crisi spirituale sta portando molti a cercare soluzioni nelle fonti occulte, i servitori del male stanno catturando nelle loro reti molte persone ignare che, invece di cercare Dio, ripongono la loro fede negli uomini al servizio del male. Il velo del male che si sta diffondendo di più ogni giorno ricopre il mondo.
Molte anime oggi stanno soffrendo i flagelli dell'occultismo per la loro mancanza di fede e fiducia in Dio; gli ammalati spirituali aumentano, soffrono di malattie che la scienza medica non può capire. Molti mali e malattie che l'umanità oggi patisce hanno la loro origine dall'occultismo e scompaiono solo con la preghiera di liberazione fatta da uomini di fede o con esorcismi effettuati da uno dei miei ministri, specializzati nel campo dell’esorcismo.
Mio gregge, prega con il Rosario del mio Sangue e delle mie Piaghe, non abbandonate il Rosario di mia Madre; dite anche l'esorcismo del nostro amato Michele e rimanete in grazia di Dio, così da poter respingere gli attacchi degli emissari del male che cercano la distruzione delle anime. Ricordati, mio gregge, che sono già i tempi del combattimento spirituale, non abbassare la guardia con la preghiera, perché gli strumenti del male sono attivi; stanno colpendo molte anime con le loro pratiche occulte e stanno aprendo la strada per l'apparizione dell'Anticristo.
Pecore del mio Gregge, sigillate voi, le vostre famiglie e le vostre case con il Potere del mio Glorioso Sangue e delle mie Piaghe, in modo che nessuna forza del male possa danneggiarvi. Proteggetevi spiritualmente con il mio Sangue e indossate la vostra Armatura spirituale giorno e notte, estendendola ai vostri parenti; perché sapete bene che la lotta non è contro persone in carne e ossa, ma contro forze spirituali maligne scese dai luoghi celesti, che hanno comando, potere e dominio su questo mondo oscuro. (Efesini 6, 12).
Vi avverto poi di questo, mio gregge, così che voi possiate ricoprirvi con il mio Sangue e immergerti nelle mie Ferite in modo che tu possa essere vittorioso nel combattimento spirituale di ogni giorno. L'Anticristo ha già iniziato a dispiegare le sue forze del male, quindi dovete essere ben protette, pecore mie, in modo che nessun attacco che provenga dal padrone delle tenebre e dai suoi ospiti del male, possa farvi del male. Seguite le mie istruzioni e non allontanatevi da Me, in modo che domani possiate abitare la mia Nuova Creazione.
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il tuo Maestro, Gesù buon pastore
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, pecore del mio gregge.

14 - Fratelli, la creazione di mio Padre è già negli ultimi dolori del parto e i suoi lamenti cominciano ad essere sentiti in tutta la terra!
(8 aprile 2019 - 03:15)
Appello urgente di san Michele al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Chi come Dio? Nessuno come Dio!
Fratelli, la creazione di mio Padre è già agli ultimi dolori del parto e i suoi lamenti cominciano a farsi sentire in tutta la terra. Non ci sarà posto sicuro dove nascondersi quando la terra inizierà a scuotersi: i movimenti sono già iniziati e ogni giorno aumenteranno di più; sigillatevi e sigillate le vostre famiglie e le vostre dimore con la preghiera del Sangue di Cristo, affinché possiate resistere agli sconvolgimenti della creazione e le vostre case non subiscano danni.
Mantenetevi vigili e attenti e non fatevi prendere dal panico quando la terra si muoverà improvvisamente; pregate e lodate la Gloria di Dio e tutto andrà secondo la volontà del Padre mio. Fratelli, questo mondo che conoscete molto presto finirà per far posto ad una Nuova Creazione che sarà tutta spirituale e abitata da esseri spirituali. La vostra purificazione è già iniziata, siete nel tempo delle prove e delle cattive notizie; presto arriveranno lo Scisma, la guerra e la crisi finanziaria. Quando l'umanità sarà nella tribolazione arriverà l'Avvertimento del Padre mio.
Mortali, abituatevi a convivere con le prove perché esse fanno parte della vostra purificazione. I dolori stanno appena iniziando, non avete ancora visto o sentito nulla; dopo l'Avvertimento, inizieranno i lamenti con l'ultimo regno dell’Anticristo. Sarà il tempo delle grandi verifiche in cui sarete messi alla prova sulla fede: colui che si allontanerà da Dio perirà, perché senza Dio non potrete superare nessuna prova. Molti in quel tempo vorranno salvare la loro vita, ma la perderanno; solo chi la perderà per Dio la troverà. La Corona della Vita sarà di coloro che perseverano e che hanno posto la loro fede e la loro fiducia nell'Altissimo.
Fratelli, state attenti perché le forze del malvagio sono molto attive, i servitori dell'avversario non smettono di fare il male. Cattive letture e false dottrine abbondano ovunque; le pratiche occulte si sono intensificate e molte anime stanno soffrendo a causa dell'occulto. La perdita della fede sta portando la stragrande maggioranza dell'umanità a venerare divinità straniere e a cercare informazioni da fonti occulte. Fratelli, pregate con il mio esorcismo dopo la preghiera del Santo Rosario, per essere protetti spiritualmente; frequentate i sacramenti della confessione e della comunione, in modo da rimanere nella grazia di Dio e nessuna forza del male potrà danneggiarvi. Portate sempre con voi il Rosario e tutte le altre protezioni spirituali che potete, debitamente benedette ed esorcizzate da un Ministro di Dio. Sono già i tempi dei combattimenti spirituali e dovete essere ben protetti, perché sapete bene che il diavolo è libero, come un leone ruggente, in cerca di qualcuno da divorare.
Siate molto cauti e non scoprite il vostro cuore a nessuno, per non avere spiacevoli sorprese. Camminate come figli della luce, portando sempre Dio davanti a voi. Chiedete in ogni momento la mia potente intercessione e protezione e sarò lieto di venire in vostro aiuto. Possa la Pace dell'Altissimo rimanere in voi.
Il vostro fratello e servitore, Michele Arcangelo.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità.

13 - Figlioli, mio padre scuoterà l'universo della vostra mente umana, per purificarvi, rafforzarvi e prepararvi spiritualmente all'arrivo dell’Avvertimento!
(4 aprile 2019 - 15:35)
Appello urgente di Maria Ausiliatrice al popolo di dio. Messaggio a Enoch.
Figli miei, la pace del mio Signore sia con tutti voi e la mia protezione materna vi accompagni sempre.
Figlioli, l'umanità entrerà presto in uno stato di shock spirituale, come purificazione e preparazione all’arrivo dell'Avvertimento di Dio. Guai a quei figli che continuano a peccare; guai a coloro che hanno porte spirituali aperte a causa di peccati inconfessati e per legami intergenerazionali non risolti, perché la loro purificazione sarà molto dolorosa! Guai a quelli che sono in peccato mortale, perché i demoni della mente li tortureranno e molti impazziranno e perderanno la testa, se non si affrettano a pentirsi! Guai ai miei figli tiepidi, perché se non si definiscono spiritualmente, molti si perderanno!
Figlioli, mio ​​Padre scuoterà l'universo della vostra mente umana, per purificarvi, rafforzarvi e prepararvi spiritualmente all’arrivo dell'Avvertimento. Con questo vuole salvare il maggior numero di anime in modo che possano pentirsi in questo mondo e siano in grado di sopportare il passaggio attraverso l'eternità. Vi dico, figli miei, che se non fate questa purificazione, molte anime si perderanno con l'arrivo dell’Avvertimento, a causa delle condizioni di peccato e di male che esistono nell'umanità di questi ultimi tempi.
Vi ricordo ancora una volta, figli ribelli: correte a mettere in ordine i vostri conti e chiudete le porte spirituali aperte; fate una buona confessione generale e fate riparazione per tutti i peccati mortali che avete commesso durante la vostra esistenza! Le visite al Santissimo Sacramento sono il modo migliore per riparare i peccati confessati e non riparati.
Partecipate alle 33 Sante Messe consecutive, consegnando il vostro albero genealogico paterno e materno nel momento sublime dell'elevazione Eucaristica. Ricordate, figli miei, che vi ho dato una lista di maledizioni e legami intergenerazionali relativi a tutte le generazioni; leggete di nuovo questo messaggio che vi diedi sotto la mia invocazione di Rosa Mistica in data 04 settembre 2017, in modo da poter effettuare una buona purificazione del vostro albero genealogico.
Rivolgetevi a Me perché io sono la vostra Madre Ausiliatrice; chiedete la mia protezione e aiuto e quando vi sentite assaliti, dite:
“Maria Ausiliatrice, sii la mia protezione, aiuto e rifugio; liberami dal male e dal maligno in tutte le mie vie e battaglie spirituali. Rafforza il mio corpo, la mia anima e il mio spirito e preparami per il mio incontro con Dio nell'eternità. O Madre Ausiliatrice, prega per noi peccatori e portaci alla Gloria Eterna. Amen”.
Coraggio, figli miei, preparatevi per l'arrivo dell’Avvertimento, seguite le mie istruzioni in modo che quando giungerà lo Spirito Santo di Dio alla porta della vostra anima, possiate partire con Lui verso l’eternità con gioia e pace. Straziate i vostri cuori, perché il Ritorno Trionfale di mio Figlio si sta avvicinando.
La vostra Madre che vi ama, Maria Ausiliatrice.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, miei amati figli.

12 - Popolo mio, ascoltate i miei profeti e non indurite il vostro cuore; accogliete le istruzioni che vi sto inviando attraverso di loro affinché domani possiate vivere!
(28 marzo 2019 - 15:30)
Appello urgente di Dio Padre all'umanità. Messaggio a Enoch.
Popolo mio, mia eredità, la mia pace sia con voi.
Restate all’erta e vigili con le vostre lampade accese con la preghiera, perché la mia creazione è già negli ultimi dolori del parto. Mantenete la calma prima degli eventi che stanno già iniziando a succedere. Non fatevi prendere dal panico quando la terra comincerà a scuotersi, sappiate che tutto fa parte della sua trasformazione. I movimenti tellurici saranno sempre più intensi; quando tutto inizierà a muoversi, ciò che dovrete fare è pregare e lodare la Gloria di Dio.
Si stanno avvicinando i giorni in cui la terra non smetterà di oscillare, abituatevi a convivere con questo, perché per un po’ durante la sua trasformazione, la mia terra non smetterà di agitarsi. Siate dunque preparati abitanti della terra, materialmente e spiritualmente, così da poter affrontare i giorni della purificazione della mia Creazione.
Preparate provviste di cibo, acqua e prodotti non deperibili, perché con la trasformazione della mia Creazione, ci saranno giorni di scarsità e carestia in tutta la terra. Durante il tempo della purificazione, la terra porterà solo frutti cattivi e l'acqua a causa del caos nell'universo in molti luoghi sarà scarsa e in altri sarà contaminata. Datemi ascolto quindi, abitanti della terra, e mettete in pratica tutto ciò che vi sto dicendo, così che nulla vi colga di sorpresa.
Guai alle nazioni empie, perché il tempo della mia giustizia si avvicina e molte le cancellerò dalla faccia della terra, per tutto la loro malvagità e i loro peccati! Non rimarrà memoria di quelle nazioni peccaminose. Io vi dico che nei giorni della mia giustizia il sole diventerà buio e la luna di sangue; allora, saprete, abitanti della terra, che il mio grande e terribile giorno è arrivato. Ruggirò da Sion e farò sentire la mia voce da Gerusalemme; saprete che sono Yahvè, il vostro Dio.
Guai a voi tiepidi e peccatori, che continuate nella tiepidezza e nel peccato; se non vi svegliate prima che arrivino i miei giorni di Giustizia e riprendiate la via della salvezza, vi assicuro che il pagamento che riceverete sarà la morte eterna! Non volete ascoltare i miei profeti di questi ultimi tempi, prendete in giro le mie chiamate e le ignorate. Vi dico, insensati, che tutto ciò che vi ho annunciato attraverso i miei messaggeri sta per compiersi. Vi ricordo che non esce Parola dalla mia bocca, senza ritornare a Me dando il frutto che mi aspetto. Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno. La Mia Misericordia sta per lasciare il posto alla mia Giustizia e guai a voi operatori di malvagità, perché se non vi pentirete, vi cancellerò dalla faccia della terra! Tutto sta per compiersi come sta scritto.
Popolo mio, ascoltate i miei profeti e non indurite il vostro cuore; seguite le istruzioni che vi mando attraverso di loro, in modo che domani voi possiate vivere. Non mettete in dubbio le mie parole, perché sono parole di vita eterna. Ricordate che non sono contento della morte del peccatore o della sofferenza e del dolore delle mie creature: il mio desiderio è che il peccatore si converta per giungere alla gioia della salvezza. Siete avvisati, abitanti della terra, siate pronti come le vergini sensate, perché io arriverò con la mia giustizia come un ladro nella notte.
Vostro Padre, Yahvè, Signore della Creazione.
Fate conoscere, popolo mio, i miei messaggi in tutti gli angoli della terra.

11 - Genitori, correggete con amore non con durezza, perché la durezza genera solo paura e risentimento!
(17 marzo 2019 - 14:15)
Appello urgente di Gesù Caduto ai genitori.
Santuario di Gesù Caduto, Girardota (Antiochia) Colombia. Messaggio a Enoch.
Figli miei, la mia pace sia con voi.
Io sono il Gesù Caduto, che rialza i caduti.
Figli miei, spiriti di depressione e di suicidio si stanno impadronendo di molti giovani. La mancanza di amore e comprensione in molte case, l'uso improprio della tecnologia, i maltrattamenti familiari e la separazione dei genitori, stanno portando molti giovani a togliersi la vita. Genitori, quando capirete che ciò di cui i vostri figli hanno bisogno non sono le cose materiali, ma l’amore? Smettetela di essere fornitori di cose morte, ciò di cui i vostri figli hanno bisogno sono: abbracci, baci, carezze, motivazioni, dialogo e soprattutto amore! Parlate di più con i vostri figli, siate più amici che genitori, in modo da guadagnarvi la loro fiducia ed avere così il controllo su di loro e sulle vostre case.
Molte famiglie sono alla deriva perché mi hanno voltato le spalle, perché mi hanno espulso dalle loro case e mi hanno sostituito con il dio della tecnologia e altri dei usciti dalle mani dell'uomo. Il cattivo esempio dei genitori condiziona i figli: come sono i genitori, così sono i figli. Se l'albero è cattivo, i frutti saranno cattivi e il raccolto sarà cattivo; il cattivo raccolto è quello che oggi abbonda in molte case. Correggete genitori la vostra strada e date il buon esempio ai vostri figli, in modo che domani possiate fare un buon raccolto! I giorni della mia giustizia stanno arrivando e molte famiglie mi stanno ancora voltando le spalle; vi dico che se non tornate a Me il più presto possibile, vi assicuro che vi perderete.
Genitori, correggete con amore e non con durezza, perché i maltrattamenti alimentano solo la paura e il risentimento! Voi siete i pastori della casa e dovete sorvegliare la sana educazione morale e spirituale dei vostri figli, perché sapete bene che domani nell'eternità vi chiederò conto dei vostri figli e delle vostre famiglie. Soffrirete le pene del purgatorio o dell'inferno per ogni figlio che si sarà perso a causa del vostro cattivo comportamento e della mancanza di amore. Correggetevi quindi, genitori e, appena possibile, riprendete il controllo delle vostre case. L'amore può fare tutto, tutto perdona; condividete l'amore con abbondanza in modo che le vostre famiglie siano luoghi di pace e lo Spirito di Dio ritorni ad abitare in esse. Siate più genitori che giudici e date il buon esempio ai vostri figli, affinché domani possiate essere irreprensibili davanti a Me.
Voglio più dialogo, preghiera, amore e comprensione nelle vostre case, perché questo è l'antidoto alla depressione che sta portando molti giovani al suicidio. Ascoltate le mie parole e mettetele in pratica affinché possiate salvare le vostre famiglie e l'amore di Dio torni a dimorare nelle vostre case. Venite con la famiglia a visitarmi nei miei Santuari, io sono la soluzione di tutti i vostri problemi.
Il vostro Gesù Caduto, che risolleva i caduti.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità.

10 - Attento, mio gregge, a comprare la tecnologia del Grande Fratello, perché questa ha lo scopo di rubarvi l'anima!
13 marzo 2019 - 16:10)
Appello urgente di Gesù Buon Pastore al suo gregge.
La mia pace sia con voi, pecore del mio gregge.
Mio gregge, il cattivo uso della tecnologia sta provocando la perdita di milioni di anime; la gioventù è la più vulnerabile ed è anche quella che è più lontana da Dio. L'umanità di questi ultimi tempi è assorbita dalla tecnologia, che sta rubando gli spazi della comunicazione personale e del dialogo tra le persone. I giovani passano tutto il loro tempo attaccati al cellulare: questo dio si è piazzato nella mente dei giovani e ruba la loro anima.
Il dialogo, la preghiera e la sana convivenza familiare stanno scomparendo dalle case; i miei giovani e i miei bambini non vogliono più pregare o parlare con i loro genitori; preferiscono essere soli, hanno adottato come genitori gli dei della tecnologia. Quanto mi sento triste nel vedere tanti bambini, giovani e adulti, che mi hanno scambiato per il dio della tecnologia! A me che sono Amore, mi negano l'amore; io che dono la mia vita per le mie pecorelle e che sono un guardiano che non dorme mai per vegliare sul mio gregge, oggi ricevo in cambio da questa umanità ingratitudine, rifiuto e oblio. O umanità sorda e cieca, se non togliete la benda che vi copre le orecchie e gli occhi, prima che finisca il tempo della mia Misericordia, vi assicuro che cadrete nelle profondità dell'abisso e morirete eternamente!
Mio gregge, una nuova tecnologia sta per uscire nel vostro mondo e questa servirà totalmente al mio avversario. Rifiutatevi dall'acquistare questa tecnologia luciferina, poiché essa ha come scopo il controllo e la sottomissione dell'umanità. La tecnologia del Grande Fratello non è di questo mondo, è la tecnologia degli inferi, degli angeli caduti che voi chiamate extraterrestri; quello che cercano con essa è di controllare e schiavizzare l'umanità. Tutti coloro che useranno questa tecnologia saranno stregati nella mente e nel tempo dell'ultimo regno del mio avversario, saranno i primi a cadere.
Il mondo sarà presto gestito dalla tecnologia del Grande Fratello, che vedrà, controllerà e monitorerà ogni cosa. Questa tecnologia del male ruberà l'anima di milioni di esseri umani e aprirà la strada all'apparizione del falso messia. L'occhio di Horus che vede tutto verrà stampato su di essa, sarà il segno che la identificherà; tutto sarà controllato e sorvegliato, la volontà di chi se ne serve sarà sottomessa.
Attenti, mio gregge, ad acquistare la tecnologia del Grande Fratello, perché ha lo scopo di rubare la vostra anima. Il mio avversario attraverserà di essa si impadronirà delle case e di tutti coloro che la useranno, la privacy andrà persa e lo spirito del male che è in questa tecnologia farà perdere molti. Preparatevi, mio gregge, perché si avvicinano i giorni dell'ultimo regno del mio avversario, in cui camminerete attraverso il deserto della purificazione. Siate vigili e attenti, affinché possiate scoprire le trappole e gli inganni del mio avversario e dei suoi strumenti del male. Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù Buon Pastore.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, pecorelle del mio gregge.

9 - Figli miei, il principio della saggezza è il Timor di Dio; temere Dio, vuol dire ubbidire ai suoi precetti e fare la sua volontà!
(4 marzo 2019 - 14:20)
Appello di Gesù della Misericordia al suo popolo fedele. Messaggio a Enoch.
Figli miei, la mia Pace sia con voi e la Luce e la Sapienza del mio Santo Spirito, vi accompagnino sempre.
Servire Me è il più grande tesoro che ogni mortale deve cercare; la vita, figli miei, è dedizione, amore e servizio, e, prima di tutto, obbedienza e fiducia in Dio. La più grande felicità è nel dare e nel servire, con amore e dedizione, i vostri fratelli. La felicità non la dà la materia, essa è spirituale, è la grazia di Dio che viene a voi solo quando siete uniti a Lui e lo servite attraverso i vostri fratelli. La felicità è Amore e Servizio; temete Dio, adempite i suoi Precetti, amate e servite il vostro fratello e troverete il tesoro della Sapienza e la Felicità.
Figli miei, il principio della Sapienza è il timore di Dio; temere Dio, è soddisfare i suoi precetti e fare la sua volontà. La vita dell'uomo è una costante ricerca della Sapienza e della Felicità. Molti pensano che queste grazie siano date dal denaro e dalle cose materiali e tutta la loro vita è dedicata al raggiungimento di questo obiettivo, senza che riescano a realizzarlo; molti sono sorpresi dalla vecchiaia o dalla malattia mentre ricercano questo tesoro e tutto ciò che hanno accumulato durante la loro vita vedono che se ne va per una calamità imprevista o una malattia prolungata. Ho visto molti re sotto il sole, tristi e amareggiati anche se sono padroni di molte ricchezze; ho visto anche il povero che ha poco per mangiare e vivere, ma è con Dio e si fida di lui: condivide quel poco che ha con suo fratello e, nonostante la sua povertà, l'ho visto felice e sorridente.
Che contrasti ci sono nella vita, ci sono alcuni che hanno tutto e vivono tristi, non godono di quello che hanno; ci sono altri che non hanno tutto, ma hanno fiducia in Dio, lo servono e sono felici. La felicità non è data dalla ricchezza materiale: la felicità si trova nel timore di Dio, nell'amore e nel servizio ai fratelli. La felicità è fare la volontà di Dio. Io sono la vostra felicità, sono il vostro tesoro: chi mi trova, raggiungerà la gioia della vita eterna. Il vostro tesoro, che sono io, è dentro di voi, per trovarmi dovete amare e servire e, soprattutto, adempiere i miei precetti e fare la mia volontà. L’Amore, il servizio ai vostri fratelli e il timore di Dio, sono le chiavi che aprono le porte della Felicità e della Sapienza.
Figli miei, la vita è servizio e dedizione senza ricevere nulla in cambio; ciò che ricevete in ​​questo mondo per il vostro servizio, sarà la vostra paga; quello che farete in più per il vostro fratello più bisognoso, senza ricevere nulla in cambio, questa sarà la migliore paga, perché nell'eternità sarete ricompensati con il premio della Vita Eterna. Servite tutti con amore, ma soprattutto i più bisognosi, perché la vostra paga la riceverete da Dio un domani quando raggiungerete l'eternità. Dio vi darà in questo mondo la felicità e la gioia per ogni persona bisognosa e povera che soccorrerete. Sforzatevi allora, figli miei, di amare, servire e temere Dio, affinché domani voi possiate ricevere il vostro tesoro nell'eternità. Non dimenticate che io sono dentro di voi, cercatemi, io sono l'infinita Misericordia, io sono l'Amore, sono il vostro più grande tesoro.
Il vostro tesoro, Gesù di infinita Misericordia
Fate conoscere i miei messaggi, figli miei, in tutti gli angoli della terra.

8 - Figli miei, si avvicinano i tempi cui il mio culto giornaliero sarà sospeso ed i miei templi chiusi!
(26 febbraio 2019 - 13:55)
Appello urgente di Gesù Sacramentato al suo popolo fedele. Messaggio a Enoch.
Figli miei, la mia Pace sia con voi
Conflitti interni si scateneranno in molte nazioni, la fame, la disoccupazione e le ingiustizie sociali saranno il detonatore che destabilizzerà la pace in molti paesi. Si scateneranno conflitti interni, ci saranno guerre civili che influenzeranno l'economia e la stabilità di molti governi. In molte nazioni gli abitanti si ribelleranno contro le ingiustizie dei loro governanti; il sangue scorrerà, l'anarchia regnerà, molti sovrani cadranno e altri fuggiranno in esilio.
Il mondo entrerà in rivolte e conflitti, sarà un tempo di grande agitazione in cui predomineranno il caos, l'anarchia, la fame e la desolazione. Molti fuggiranno dai loro paesi in cerca di migliori opportunità, ma le grandi potenze chiuderanno i loro confini e gli emigranti andranno in esilio, molti nel loro tentativo moriranno. I disordini sociali saranno moltiplicati dalla disoccupazione e dalla mancanza di opportunità, specialmente nelle nazioni più povere. Le economie di molti paesi si indeboliranno, fino a quando non andranno in bancarotta.
Il drago rosso del comunismo approfitterà di questa situazione per estendere i suoi tentacoli, regnare e sottomettere molte nazioni; verrà di nuovo la schiavitù; il mio popolo sarà perseguitato, torturato, imprigionato e in molti casi fatto scomparire. Chiunque sia un cristiano sarà perseguitato, il sangue del mio popolo scorrerà nelle nazioni. Il drago rosso del comunismo si alleerà con l'Anticristo e il mio gregge sarà purificato nella fornace della tribolazione. Sappiate allora, figli miei, che questo sta per iniziare. Nutritevi il più possibile col mio Corpo e col mio Sangue, perché verranno giorni in cui io non sarò più nel silenzio dei miei Tabernacoli. Si avvicina il momento della grande abominazione, in cui sarò oltraggiato e profanato dagli emissari del male al servizio del mio avversario.
Figli miei, si avvicina il momento in cui il mio Culto quotidiano sarà sospeso e le mie chiese chiuse. Pregate per il mio Vicario e per la Chiesa, perché sta per scatenarsi in essa una divisione che porterà con sé il più grande scisma della sua intera storia. La mia Chiesa sta per vacillare, ma le porte dell'inferno non prevarranno contro di essa; così sta scritto. Milioni di anime perderanno la fede, a causa degli scandali che si scateneranno; la cloaca ha già iniziato a scoprirsi e le teste di molti gerarchi della mia Chiesa rotoleranno a terra. Lo Scisma si sta avvicinando; in qualsiasi momento potrà esplodere l'ecatombe spirituale e la mia Chiesa sarà calpestata, insultata e contaminata da tutti i suoi detrattori. Il mio Vicario dovrà fuggire, Roma cadrà nell'anarchia e brucerà nei suoi sette colli come ai tempi di Nerone. Colei che fu la culla del Cristianesimo, dove piantai la mia roccia, domani cadrà in rovina, nel caos e nella desolazione
Unisciti in preghiera, popolo mio, perché il Calvario della mia Chiesa è già iniziato. La mia Chiesa sarà screditata, le critiche e le accuse dei suoi detrattori la sommergeranno; i nemici della mia Chiesa si scateneranno contro di lei e il mio popolo fedele sarà lo zimbello di molti. Una grande maggioranza rinnegherà la mia Chiesa e molti annulleranno il loro battesimo; le comunità religiose saranno perseguitate e altre si scioglieranno. La fede del mio popolo sarà messa alla prova: solo coloro che persevereranno fino alla fine saranno salvati.
Preparatevi, figli miei, perché i giorni della prova si avvicinano; restate saldi e leali nei miei confronti come il tralcio della vite, e vi assicuro che nessuno dei vostri capelli andrà perso. Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù Sacramentato.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, popolo mio.

7 - Pastori della chiesa e delle famiglie, ritornate all’insegnamento del Decalogo Divino e fate che sia appreso e messo in pratica dal gregge che è stato affidato alle vostre cure!
(24 febbraio 2019 - 10:50)
Santuario di Nostra Signora Delle Rocce. Bogotá - Colombia.
Appello urgente di Nostra Signora delle Rocce al Popolo di Dio. Messaggio Per Enoch.
Miei amati figli, la pace di mio Figlio sia con tutti voi e il mio amore e la mia protezione materna, vi accompagnino sempre.
La lotta tra le forze del bene e le schiere del male è già iniziata nel vostro mondo. Siate all’erta e vigili per poter respingere gli attacchi e i dardi incendiari delle forze del male; pregate, miei figli fedeli, per i giovani di tutto il mondo, perché sono i più vulnerabili e i meno resistenti al mio avversario. Il modernismo e la tecnologia stanno guidando milioni di giovani anime verso la perdizione; i peccati della carne stanno rubando l'anima della giovinezza.
L'ignoranza del Decalogo Divino, sta provocando la sua violazione quotidiana, soprattutto del sesto comandamento della legge di Dio che dice: non commettere fornicazioni, non commettere adulterio, non consentire né commettere alcun atto impuro. Figlioli, questo comandamento della legge di Dio è uno dei più infranti dagli uomini e dalle donne di oggi; la sua inosservanza sta facendo perdere molte anime. L'inferno è pieno di anime che hanno infranto questo comandamento.
È tanta l’ignoranza spirituale di questo comandamento, che molti giovani e adulti fornicano e commettono adulterio con il loro compagno e poi a fine settimana vanno al Santo Sacrificio e ricevono indegnamente il Corpo e il Sangue di mio Figlio, come se niente fosse. Queste comunioni sacrileghe conducono molti alla morte eterna.
Pastori della Chiesa e della famiglia, riprendete l'insegnamento del Divino Decalogo e fate che venga imparato e messo in pratica dal gregge che è stato affidato alle vostre cure! L’inosservanza dei precetti divini è la causa di tutti i mali del genere umano; il male e il peccato hanno preso tanta forza, perché i comandamenti della legge di Dio non sono osservati. I dieci comandamenti sono i pilastri senza i quali non vi può essere alcun ordine né comunicazione tra Dio e gli uomini. Sono le norme che governano il comportamento umano, necessarie per una sana convivenza nel vostro mondo. L'ignoranza e la mancanza di ubbidienza dei precetti divini, sono le cose che stanno portando questa umanità ad una crisi sociale, materiale, morale e spirituale, che, se non sarà corretta, porterà alla sua autodistruzione e morte. I comandamenti della Legge Divina sono il ponte attraverso il quale Dio comunica con gli uomini, quando sono osservati e rispettati fedelmente. Se l'umanità li accoglierà e li soddisferà, gli uomini vivranno in pace e non ci saranno distruzione e morte: tutto manterrebbe il suo equilibrio e Dio dimorerebbe in mezzo a voi e si farebbe Sua volontà.
Pastori della Chiesa, evangelizzate con il Decalogo Divino, perché l'umanità è alla deriva dal mancato rispetto dei precetti di Dio! Pastori della famiglia, è vostro obbligo morale e spirituale far conoscere ai vostri figli i Comandamenti della legge di Dio; per la vostra apatia, ignoranza e mancanza di evangelizzazione su questo argomento tanti giovani oggi si stanno perdendo! Non più tanta tecnologia nelle vostre case; controllate il suo uso e dedicate tutte le vostre energie e la vostra integrità all'insegnamento dei comandamenti di Dio, affinché forniate ai vostri figli delle ferme basi morali e spirituali, per aiutarli a ristabilire la comunicazione con Dio!
Voglio più preghiera e meno tecnologia nelle vostre case; aiutatemi in questo, genitori, perché il mio Cuore di Madre dell'umanità, è rattristato dalla perdita di così tanti giovani che oggi si trovano nelle profondità dell'inferno per la mancanza di amore, di dialogo, di preghiera e soprattutto per la mancanza di Dio in così tante case. Conto su voi genitori, forza, miei piccoli pastori: evangelizzate con i Precetti Divini i vostri figli e dedicate più tempo alla preghiera, affinché l'Amore di Dio possa rinascere in voi, nei vostri figli e nelle vostre case!
Possano la pace del mio Signore e l'amore e la protezione di vostra Madre accompagnarvi sempre.
La vostra Signora delle Rocce, la vostra Madre che vi ama
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, miei amati figli.

6 - Mie amate pecorelle, ricordatevi che il mio avversario si aggira come un leone ruggente, alla ricerca di chi divorare; quindi, dovreste pregare in ogni momento, perché il nemico della vostra anima non vi dà tregua!
(11 febbraio 2019 - 15:25)
Appello urgente di Gesù il Buon Pastore al suo gregge. Messaggio a Enoch.
Pecore del mio gregge, la mia pace sia con voi.
Spiriti di ogni specie e grado, vagano già in mezzo a voi, cercando la vostra perdizione. Gli attacchi mentali sono più forti ogni giorno e portano molte anime alla disperazione e in molti casi al suicidio. Il combattimento spirituale nel vostro mondo è già iniziato ed ogni giorno la lotta per la vostra libertà sarà più forte. Ve lo dico, se non vi aggrappate a Me come il ramo alla vite, sarete sconfitti e sottomessi dalle forze del male.
Di nuovo vi ricordo, pecore del mio Gregge, che la lotta è spirituale e che le armi per combattere le forze del male, sono spirituali: senza di loro, non potete impegnarvi in alcun combattimento con le forze del male, perché se lo farete senza contare sul cielo, sarete facile preda del mio avversario. Le armi che vi ho dato sono potenti nello Spirito per far crollare le fortezze: approfittatene e vi assicuro che nessuna forza del male potrà mai farvi danno.
L'Armatura Spirituale che vi mando attraverso il mio messaggero Enoch, deve essere la vostra difesa nel combattimento di ogni giorno. Rivestitevi della sua potenza e oliatela con la preghiera, affinché la Grazia di Dio possa rimanere in voi; rafforzatela con la comunione quotidiana, in modo che i miei raggi di luce escano da essa e accechino satana e i suoi demoni. Ricordate che siete già nei giorni del combattimento spirituale, in cui dovete essere attenti e vigili, con la vostra Armatura indossata giorno e notte, pregando in ogni momento. Non dimenticate di estenderla ai vostri parenti, in modo che nessuno della vostra famiglia si perda.
Mio gregge, che nelle vostre vite e nelle vostre case non manchi mai l'arma più potente di questa Armatura: la preghiera del Santo Rosario; unitevi spiritualmente con mia Madre, ogni volta che pregate. Mia madre è il ponte che vi farà comunicare con me ed è già in mezzo a voi. La preghiera del Santo Rosario, unita al Potere del mio Sangue e delle mie Piaghe, sono i vostri più grandi punti di forza. Non dimenticartelo, mio gregge, perché queste armi spirituali ti daranno la libertà.
Mie amate pecorelle, ricordatevi che il mio avversario si aggira come un leone ruggente cercando qualcuno da divorare; perciò, dovete sempre pregare, perché il nemico della vostra anima non vi dà tregua. Ogni volta che subite attacchi alla mente, dovete respingerli con il Potere del mio Sangue e delle mie Piaghe, invocando la sua Potenza con giaculatorie, o invocando mia Madre perché vi dia aiuto e protezione. Quando vi giungono alla mente pensieri di impurità, di adulterio, di fornicazione, di rabbia, di vendetta, di rancore, di invidia, di risentimento, di rifiuto, di dubbio, di suicidio, di aridità spirituale, di maledizione, o qualsiasi altro pensiero meschino, dite: Potente Sangue di Salvezza, combatti il nemico della mia anima nel mio corpo, mente e spirito. Signore Gesù, mi immergo nelle tue Piaghe e offro questo cattivo pensiero alla Ferita della tua mano sinistra; per la potenza del tuo Sangue e delle tue Piaghe, liberami Signore Gesù, da ogni falso pensiero e da ogni dardo incendiario del maligno. Invocate anche mia Madre e dite: Oh, Maria concepita senza peccato, terrore dei demoni, vieni in mio aiuto poiché mi rifugio in te. Se siete attaccati violentemente, è sufficiente invocare: Ave Maria Purissima, vieni al mio aiuto. Invocate anche i miei amati Michele, Gabriele, Raffaele, o le anime beate, e vi assicuro che il mio avversario e le sue schiere del male fuggiranno da voi.
Abbiate sempre in mente, mio gregge, queste istruzioni che vi do, in modo che voi possiate difendervi dalle forze del male. Ancora una volta vi ricordo di non uscire senza la vostra Armatura Spirituale, perché correte il rischio di essere attaccati dagli spiriti incarnati che già vagano in mezzo a voi. Quando uno spirito incarnato vi attacca, ciò che dovete fare è marchiarlo con il mio Sangue e vi assicuro che fuggirà da voi. Mettete quindi in pratica ciò che vi sto dicendo e usate il Potere del mio Sangue affinché nessuna forza del male possa toccarvi o danneggiarvi.
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, pecorelle del mio Gregge

5 - Diffondete figlioli la preghiera del mio santo Rosario, perché è l'arma più potente per sconfiggere satana e i suoi demoni!
(4 febbraio 2019 -12:30)
Appello urgente di Maria Rosa Mistica all'umanità. Messaggio a Enoch.
Figli miei, la pace del mio Signore sia con tutti voi e il mio amore e la mia protezione materna, vi accompagnano sempre.
Piccoli, il cuore di mia madre è dispiaciuto nel vedere così tanti peccati in questo mondo. L'immensa maggioranza di questa umanità cammina senza Dio e senza Legge, fingono di essere spirituali, ma il loro cuore è molto separato da Dio; questa umanità si rifiuta di portare la croce del sacrificio, chiama bene ciò che è male e chiama male ciò che è bene. La loro fede è debole, dicono di prendere Dio nel loro cuore, ma senza assumere alcun impegno con Lui; la tiepidezza di questa umanità sarà la sua rovina.
Figlioli, la creazione è già nei dolori del parto e le sue contrazioni si stanno muovendo e spostando tutto in questo mondo. Molto presto i lamenti dell'umanità si sentiranno da est a ovest e da nord a sud. Guai ai tiepidi e ai peccatori che continuano nella loro tiepidezza e peccato, perché se non ritornano a Dio il prima possibile, corrono il rischio di perdersi! Si avvicinano molte catastrofi per la trasformazione della creazione; nessun luogo sulla terra sarà al sicuro. Mentre la creazione entra nelle sue fasi finali del parto, i movimenti della terra saranno più violenti. Molte anime periranno dalla furia della natura e la morte le sorprenderà senza che siano preparate.
Figli miei, gli Angeli sono pronti per iniziare a mietere e a raccogliere; la zizzania sarà separata dal grano e tutte le erbacce saranno sradicate, seccate e gettate nel fuoco. Fino all'ultimo millesimo di tempo della misericordia, Dio aspetterà che l'umanità si converta. Come Madre dell'umanità, rivolgo una chiamata a tutti i tiepidi e ai peccatori. Figlioli miei, cosa state aspettando i convertirvi e tornare a Dio? Vedete che tutti gli eventi descritti nella Sacra Parola hanno iniziato a muoversi e voi siete ancora così rilassati, come se non vi dovesse accadere nulla. Guardate la quantità di segni e segnali che stanno avvenendo in cielo e sulla terra; manifestazioni così chiare che invocano alla conversione e che voi rifiutate di accettare. Comprendete figlioli, che ciò che il cielo cerca con tutto questo non è altro che la vostra salvezza: non siate così testardi e ribelli, ricredetevi e, al più presto, correggete il corso della vostra vita. I giorni della Giustizia Divina sono già iniziati e se continuate nella tiepidezza e nel peccato, la cosa più certa è che sarete persi per l’eternità.
Figlioli, invocate sempre il potere del Sangue di mio Figlio e non lasciate il mio Rosario, perché le forze del male vagano già per il vostro mondo, cercando la vostra perdizione. Gli spiriti mentali stanno facendo perdere a molti la loro mente; questi spiriti disturbano la mente con ogni tipo di cattivi pensieri; cercano le vostre ferite emotive del passato e le vostre porte spirituali rimaste aperte, per farvi perdere. Il mio avversario con il suo spirito mentale cerca di mortificare il Popolo di Dio, così che egli desista dalla preghiera, si disperi e non combatta più. Tutti gli strumenti del cielo sono profondamente turbati: pregate per loro, figli fedeli, e specialmente per i miei Prediletti, i Profeti e per tutti coloro che hanno missioni di evangelizzazione, affinché possano continuare ad irrigare il seme della salvezza.
Diffondete, figlioli, la preghiera del mio Santo Rosario, perché è l'arma più potente per sconfiggere Satana e i suoi demoni. Formate piccole cellule di preghiera con questa preghiera ed estendetela al mondo intero, offritela specialmente ai peccatori più bisognosi della misericordia di Dio, così che la mia protezione raggiunga anche loro. Il mio Rosario ha il potere di abbattere le fortezze e sconfiggere le schiere del male; il mio Rosario vi darà il trionfo e la libertà; recitatelo in gruppo con i vostri fratelli e vedrete distruggersi i piani e le astuzie del mio avversario.
Figlioli, vieni nei miei Santuari, perché sto distribuendo abbondanti benedizioni, grazie e indulgenze, che serviranno per la vostra salvezza e il vostro rafforzamento spirituale. Terrò in gran conto ogni visita che farete ai miei Santuari: non sapete come sono felice quando venite a trovarmi. Nei miei santuari troverete la pace, l'amore e la benedizione dei nostri due Cuori. Venite allora, perché sapete bene che vi amo e che ci tengo più io a darvi che voi a chiedermi.
La vostra madre, Maria Rosa Mistica.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l’umanità, miei amati figli.

4 - Genitori, ritirate i telefoni cellulari dei vostri bambini nelle notti e spegnete i computer; buttate fuori dalle case le televisioni e i videogiochi; perché per colpa di questi dei della tecnologia umana, molti bambini, giovani e famiglie si stanno perdendo!
(28 gennaio 2019 - 12:30)
Appello urgente di Maria Santificante al Popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
I piccoli figli del mio cuore, la pace del mio Signore sia con tutti voi e la mia protezione materna vi accompagni sempre.
Figli miei, la miccia della guerra è già stata accesa, il mondo e l'umanità stanno per essere tormentati dal flagello della guerra, che porterà solo la morte e la distruzione. Milioni di esseri umani periranno, una parte con la guerra e l'altra parte con la morte silenziosa, che sarà dispersa nello spazio di molte nazioni chiamate Terzo Mondo dalle élite.
Figli miei, sono molto triste a causa dell'aumento della violenza nel vostro mondo, che sta facendo scorrere così tanto sangue. L'intolleranza è in aumento e sta portando alla perdita della testa di gran parte dell'umanità. I conflitti e le differenze non si risolvono più con il dialogo, ma attraverso la violenza, e questo sta portando alla perdita di molte vite. Sono molto triste e non smetto di piangere, a causa dell'aumento dell'aborto tra le ragazze; molto sangue innocente viene versato per la dissolutezza della giovinezza. Oh, mamme senza cuore che uccidete la speranza nel vostri ventri e ne fate dei sepolcri viventi! Vi dico che se non vi pentite, non confessate e riparate i vostri peccati, conoscete già il posto che vi aspetta nell'eternità. Abbandonate la vostra dissolutezza e non continuate ad essere burattini del piacere. Per la vostra lussuria e dissolutezza, per la vostra mancanza di amore, carità, responsabilità e soprattutto per la mancanza di timore di Dio, tanti innocenti stanno morendo. Ogni innocente che uccidete nel vostro ventre è un piano di Dio che interrompete e per il quale domani dovrete rispondere a Dio. Il Tribunale Supremo vi aspetta nell'eternità, lì vedrete i vostri figli che avete ucciso e realizzerete il piano che Dio aveva per loro e che voi, per la vostra mancanza d'amore, avete interrotto. Guai a voi madri senza cuore, se non tornate a Dio e non vi pentite del vostro peccato, la morte eterna sarà la vostra paga nell'eternità!
Miei piccoli, venite nei miei Santuari e consolatemi, perché provo una grande tristezza per così tante famiglie che la tecnologia di questo mondo sta distruggendo; la mancanza di autorità di molti genitori e soprattutto l'assenza di Dio in milioni di case, è ciò che ha permesso al dio della tecnologia di distruggerle. Questi dei usciti dalla mano dell'uomo stanno distruggendo i valori e le sane abitudini di molti focolari e la cosa più triste è che li separano da Dio. Genitori, ancora una volta vi dico, cosa state aspettando per svegliarvi e riprendere il controllo nelle vostre case? Per la vostra mancanza di amore, di dialogo, di comprensione e soprattutto per l'assenza di Dio nelle vostre case, così tante famiglie oggi vanno alla deriva. I sani costumi morali e spirituali sono in decadenza a causa del dio della tecnologia. La televisione, il computer, il cellulare e altri dei tecnologici sono quelli che comandano in molte case oggi. I miei figli stanno crescendo nella mancanza di valori; la tecnologia sta soppiantando i genitori e questo sta portando le famiglie a una crisi morale e spirituale. La perdita della fede è in aumento e ha le sue radici nei focolari; in molti paesi la decadenza spirituale è così grande che il Santo Sacrificio incruento della Messa non è più officiato a causa della mancanza di parrocchiani. Molti templi sono chiusi, oh, quanta tristezza provo nel mio cuore di Madre, vedendo l'indifferenza che l'immensa maggioranza dell'umanità prova verso Dio! Milioni di anime saranno perse perché continuano a dare le spalle e non il viso al Dio della vita!
Figlioli, è giunto il momento della divisione delle famiglie, così come sta scritto nella Santa Parola di Dio: perché d'ora in poi ci saranno in una casa cinque divisi, tre contro due e due contro tre; il padre sarà diviso dal figlio e il figlio dal padre, e la madre dalla figlia, e la figlia dalla madre, la suocera sarà contro la nuora e la nuora contro la suocera. (Luca 12: 52, 53) È tempo figlioli di unirvi nella preghiera, perché i giorni della giustizia divina si avvicinano e ogni famiglia che non è con Dio si perderà. Niente più affanni e preoccupazioni mondane, la priorità deve essere la salvezza dell'anima; la priorità deve essere Dio nelle vostre case.
Di nuovo vi dico, genitori, ritornate dal solo che può dare la salvezza a voi e alle vostre famiglie; controllate l'uso della tecnologia nelle vostre case; riservare del tempo al dialogo e alla preghiera; ritornate all'insegnamento dei Precetti Divini, alla recita del mio Santo Rosario, affinché Dio regni di nuovo con me nelle vostre case. Il cielo è molto triste per così tante famiglie che si stanno perdendo a causa dell'abuso della tecnologia di questo mondo. Genitori, togliete i telefoni cellulari ai vostri figli di notte e spegnete i computer; buttate fuori di casa i televisori e i videogiochi perché a causa di questi dei della tecnologia umana, così tanti bambini, giovani e famiglie si stanno perdendo. Molte famiglie si trovano nelle profondità dell'inferno, perché hanno vissuto in questo mondo senza Dio e senza legge: a loro importava solo avere e possedere e dimenticare Dio; hanno vissuto per soddisfare il loro ego e questo li ha portati alla morte eterna. Oggi giacciono nell'abisso, lamentandosi e maledicendo il loro destino, e non c'è nessuno che li ascolti. Tornate in voi, genitori, al più presto, riprendete il controllo delle vostre famiglie affinché un domani non si perdano al passaggio della giustizia divina
Possa la pace e l'amore di Dio regnare ancora nei vostri cuori e nelle vostre case.
La vostra madre che vi ama, Maria Santificante.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, figli del mio Cuore.

3 - Figli miei, l'ora della mia Misericordia è un regalo del Cielo per tutti coloro che la accolgono e la vogliono usare!
(21 gennaio 2019 - 15:15)
Appello di Gesù della Misericordia ai suoi devoti.
Figli miei, possa la fonte della mia infinita Misericordia essere riversata su tutte le creature e i confini della terra.
Io sono il vostro Gesù dell'infinita Misericordia ed è un mio augurio che tutti i miei devoti, in 3 P.M., si radunino in preghiera, realizzando il mio Rosario di Misericordia e chiedendo la salvezza delle anime, specialmente quelle più separate da Dio. Beati coloro che in questa Santa Ora dedicano una parte del loro tempo ad aprire la fonte della mia Misericordia e ad estenderla al mondo intero, perché in verità ti dico che non sono lontani dal Regno dei Cieli.
L'insondabile fonte della mia Misericordia viene riversata abbondantemente in questa Ora Santa e accoglie tutte le creature, specialmente i peccatori di tutto il mondo, se è offerta con amore per loro. Il potere della mia Misericordia salva i moribondi che sono in peccato mortale dal fuoco dell'inferno, se i miei devoti offrono il mio Rosario per questa intenzione. Il potere della mia Misericordia non ha limiti, se è offerto con amore per il bene delle anime.
Figli miei, l'Ora della Mia Misericordia è un dono dal cielo per tutti coloro che lo abbracciano e ne approfittano. Tutti i devoti dell'Ora della Mia Misericordia non moriranno senza averli visti prima e saranno avvisati in anticipo quando verrà il loro momento. Io, Gesù della Misericordia Infinita, vieni personalmente nell'ora della morte, per l'anima di ciascuno dei miei devoti e nell'eternità sarò per loro un Padre e non un Giudice. Nessuno dei miei devoti soffrirà una lunga permanenza in purgatorio, né sarà condannato al fuoco eterno.
Prometto di prendermi cura e proteggere tutti i miei devoti e le loro famiglie in questo mondo e quando raggiungeranno l'eternità, avrò grande compassione per quelli della tua famiglia che sono i più lontani da me. La Fonte della mia Misericordia, riverso sui miei devoti e su tutti coloro che la abbracciano. Tutti i malati del corpo e dell'anima che ricevono l'Ora della Mia Misericordia riceveranno sollievo dalle loro pene; nessuna famiglia morirà di fame o di sete, se è devota alla mia Misericordia; tutto ciò che mi viene chiesto in questa Santa Ora, te lo concederò se è per il tuo bene e la salvezza della tua anima.
Nessuno dei miei devoti morirà di morte violenta o verserà sangue, se con fede lo chiedo nel mio Holy Hour. Nessuno dei miei fedeli figli morirà scomparso; ogni malato terminale non soffrirà se è un devoto dell'Ora della Mia Misericordia; Libererò i miei devoti e le loro famiglie da ogni calamità e improvvisazione, le loro case non saranno distrutte quando arriveranno i giorni della Giustizia Divina.
Nei giorni che si avvicinano alle tribolazioni non mi girerò dai miei devoti e sarò il sostentamento e il cibo per loro e le loro famiglie nel momento della scarsità. Prometto che nessuno dei miei devoti e delle loro famiglie mi lascerà segnare con il sigillo della bestia; Mi prenderò cura di loro fino a quando li porterò sani e salvi alle porte della Nuova Creazione. Accogli i Miei Bambini, al tempo della Mia Misericordia e diffondi la mia devozione, in modo che raggiunga tutte le estremità della terra e veda quanto è grande il mio Amore. Fa che la mia Ora di Misericordia si estenda a tutti i mortali, senza accettare i credi , razze o religioni, e in particolare chiedi la conversione di tutti i peccatori in modo che i Raggi di Misericordia li raggiungano e li liberino dalla morte eterna.
Possa la mia pace, amore e infinita misericordia accompagnarti sempre.
Il tuo Gesù della Misericordia
Rendi noti i miei messaggi in tutti gli angoli della terra

2 - La punizione dei cieli è alle porte e sorprenderà nel sonno spirituale  milioni di anime che continuano bendate nel PECCATO, dandomi le spalle e non il volto!
(14 gennaio 2019 - 13:40)
Appello urgente di Dio Padre all'umanità.
La mia pace, sia con voi, Popolo mio, mia Eredità.
La mia creazione è già in piena trasformazione e il suo sconvolgimento colpirà tutte le creature. Molto presto vedrete molte palle di fuoco che cadono dal cielo in diverse parti della terra; molte di esse fanno parte della mia giustizia con la quale punirò le nazioni empie. Il tempo della mia Misericordia sta diventando sempre più corto, manca poco all'arrivo del mio Avvertimento. Preparatevi, popolo mio, per l'arrivo di questo grande evento che cambierà la vostra vita.
Ancora una volta vi dico che il mio Avvertimento non arriverà in tempo di pace, ma quando la mia creazione e le mie creature saranno nella tribolazione e questo è già iniziato. La punizione del cielo si avvicina e troverà spiritualmente addormentate milioni di anime, che sono ancora bendate dal peccato, e che mi danno la schiena e non il volto. Popolo mio, che dimori nelle nazioni empie, ascolta la mia chiamata e, come Lot e la sua famiglia, fuggi da queste nazioni peccaminose, perché molto presto scaricherò su di loro il peso della mia giustizia!
Lo sconvolgimento dell'universo causerà la distruzione di gran parte della vostra tecnologia umana, interrompendo per lungo tempo le comunicazioni nel vostro mondo. Tutto ciò che viene gestito e che ruota attorno a questa tecnologia diventerà obsoleto. Siate ragionevole, figli miei, ascoltate il prima possibile tutte le informazioni che il cielo vi sta dando, in modo che domani voi possiate sopravvivere e camminare al sicuro nel mezzo della tribolazione.
Mia eredità, il risveglio della mia creazione sta per realizzarsi: la furia dei vulcani a catena accelererà i dolori del parto. Non ci sarà un luogo sicuro sulla terra, perché si scuoterà da est a ovest e da nord a sud; i suoi lamenti, dolori, gemiti e contrazioni, vi accompagneranno fino alla nascita della Nuova Creazione. Sveglatevi, abitanti della terra, perché si avvicina il giorno grande e terribile del Signore! Non ritardate oltre la vostra conversione, perché il tempo non è più il tempo; affrettatevi a mettere al più presto i vostri conti in ordine, perché i giorni della mia giustizia stanno arrivando! Allontanatevi dal peccato e dal male, tornate sulla via della salvezza, affinché voi possiate vivere e le vostre anime non si perdano al passaggio della mia Giustizia!
La notte sta arrivando e molto presto tutta la creazione sarà nelle tenebre; riunitevi in preghiera, digiuno e penitenza; vestitevi di sacco e cantate canzoni lamentose e dite: perdona, o Yahweh, al tuo Popolo e non gettare all’obbrobrio la tua eredità. Lo sposo lasci la sua camera e la sposa il suo talamo. (Gioele 2, 16, 17).
Umanità ribelle e peccatrice, tiepida di cuore, il tempo della mia Misericordia sta volgendo al termine: se non lasci il tuo peccato, la tua ribellione e la tua tiepidezza, ti assicuro che ti perderai per sempre. Non moltiplicate oltre i vostri vincoli; sciogliete piuttosto i vostri cuori e comportatevi come il Pubblicano nel tempio, semplice e umile di cuore, così che possiate accogliere la mia Misericordia e possiate un domani essere giustificati.
Resta nella mia pace, Popolo mio, mia Eredità.
Vostro Padre, Yahvèh, Signore dell'Universo.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, popolo mio.

1 - Pecore ribelli, il lupo è già stato sciolto e vi sta cercando. Ascoltate i miei ultimi appelli e non proseguite nella vostra ribellione poiché essa sarà la vostra perdizione!
(8 gennaio 2019 - 13:45)
Appello urgente di Gesù il Buon Pastore all’umanità.
Pecore del mio Gregge, la mia pace sia con voi.
La notte della mia giustizia sta arrivando e molte anime mi stanno ancora voltando le spalle. Povere anime, continuando come fanno non vedranno la luce di una Nuova Alba! Tutto sta per essere consumato nella sua totalità e l'immensa maggioranza dell'umanità è ancora addormentata dal peccato. Milioni di anime si perderanno, alcune per mancanza di conoscenza, altre per tiepidezza e la stragrande maggioranza perché proseguono nel peccato.
Mentre il tempo della Misericordia si esaurisce, aumentano anche le angustie e i problemi per l'umanità. Mai prima d'ora l'umanità è stata di così dura cervice, come succede con l’umanità di questi ultimi tempi. Non si rendono conto che vivendo separati da Me, che sono Via, Verità e Vita, corrono il rischio di perdersi per l'eternità. Oh umanità, ti sto chiamando attraverso i miei profeti e tu non vuoi ascoltarmi! Presta attenzione alle mie chiamate, perché dipenderà da loro che domani potrai continuare a vivere! Come Buon Pastore vi sto chiamando alla conversione attraverso i miei messaggeri; ascoltateli e non mettete in dubbio le mie chiamate; guardate che i giorni di angoscia, di desolazione e di caos stanno arrivando e che, continuando nel vostro peccato e nella vostra malvagità, ciò che vi attende sarà la morte eterna.
Pecore ribelli, il lupo è già libero e vi sta cercando; ascoltate le mie ultime chiamate e non continuate nella tua ribellione, perché sarà la vostra distruzione. La porta del mio Ovile sta per chiudersi e se non vi sbrigate, resterete fuori alla mercé del lupo e dei suoi seguaci. Io sono il Buon Pastore che vi parla, non mettete in dubbio le mie parole, perché esse sono parole di vita eterna. Ancora una volta vi dico, sbrigatevi, pecore ribelli, perché la notte è già iniziata e il mondo sta per entrare nell'oscurità! Vi cerco e vi chiamo, ho lasciato le novantanove per andare a cercare la mia pecorella smarrita. Io sono l'Eterno Pastore che non dorme mai, perché attende il ritorno delle sue pecore; mi prodigo al massimo per l'amore di tutte loro e specialmente per quelle che sono ingrate, ribelli e peccatrici.
Venite a Me, pecore ribelli, non abbaite paura; non vi punirò né vi farò alcun rimprovero, e tanto meno vi parlerò dei vostri peccati. Attendo solo il vostro pentimento, esso è sufficiente perché io riversari tutta la mia Misericordia su di voi. Correte, mie pecore ribelli, il mio Ovile vi aspetta; non ritardate; la porta è pronta: bussate e si aprirà. Mio Padre vi aspetta e per il ritorno di ognuno di voi, faremo una festa. Il cielo celebrerà il vostro arrivo. Vi amo e vi aspetto, mie pecore ribelli.
Il vostro eterno Pastore, Gesù il Buon Pastore di tutti i tempi.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, pecore del mio gregge.

MESSAGGI DI ENOCH  2021
MESSAGGI DI ENOCH  2020
MESSAGGI DI ENOCH  2018
MESSAGGI DI ENOCH  2017
MESSAGGI DI ENOCH  2016

© sito registrato diritti d'autore