E' possibile scaricare il trimestre cliccare qui ----->pdf

Messaggi 2018  3° trimestre

16 Settembre, Messaggio della Madonna,
(Maria Santissima):  "Cari figli, …Io sono la Signora Lacrimosa, che ancora con le lacrime agli occhi pellegrina in tutto il mondo attraverso le mie Apparizioni, alla ricerca di anime che hanno il vero amore per Dio, vero amore per Me e anche il vero amore per le anime.
Anime generose, anime fatte di Fuoco Puro d’Amore, che con la generosità e il vero amore dei loro cuori, dedicano completamente la loro vita a Dio e a Me. Per aiutarMi a salvare molte anime che rischiano di condannarsi per sempre e hanno bisogno di qualcuno che porti loro la luce dell'amore di Dio, la luce della Verità, la luce della Conversione, la luce della Preghiera, senza la quale nessuno può essere salvo.
…Questa Carità Sopranaturale tutta divina, che è anche chiamata Amore Agape, è ciò che cerco nelle anime da tanti secoli, ma non la trovo. Trovo solo egoismo, trovo solo l'amore per i piaceri, l'amore per se stessi e l'amore per le cose del mondo.
Quanto soffro! Nel frattempo, Mio Figlio vuole scaricare la Sua giusta Ira sul mondo per punirlo per i suoi peccati ed i suoi crimini.
…Quanti pochi sono i figli capaci di amarmi con un Amore senza limiti.
…Se voi non mi date questo amore che Io voglio e che sono venuta a chiedere a La Salette e ho cercato in tanti luoghi della Terra ma non ho trovato nemmeno 10 o anime di Puro Amore.
Se non mi darete questo amore, allora non ci sarà più speranza, e il grande Castigo verrà. I tre giorni di buio verranno, infine la terra sarà punita, castigata per tutti i suoi crimini.
…Il Piano iniziato tanto tempo fa da La Salette, da Parigi, da Lourdes e finalmente Qui finirò con il più grande Trionfo del Mio Cuore Immacolato.
…Vai avanti, figlio mio! Amami senza limiti. E capisci sempre che le galline, i passeri, non potranno mai accompagnare un'aquila, mai. 
Solo le aquile accompagnano le aquile. Coloro che sono aquile nell'Amore ti accompagneranno, voleranno veloci con te nella direzione in cui ti indicherò sempre, cercando sempre più il Sole dell'Amore senza limiti per Dio e per Me.
…Benedico tutti i miei figli che si sforzano di diffondere i miei Messaggi e fare tutto ciò che chiedo, da La Salette, da Montichiari e da Jacareí. 

9 Settembre, Messaggi della Madonna di San Bruno e di Santa Sabina,
(Maria SS.ma):  "Cari figli oggi, mentre celebrate qui l'anniversario delle mie apparizioni in La Salette ai miei due bambini Massimino e Melania, vengo di nuovo dal Cielo per dirvi:
Sono la Vergine Addolorata che versa ancora oggi copiose lacrime, perché i miei figli vivono e muoiono abitualmente nel peccato. E ogni ora che passa, perdo un altro figlio che si allontana da Me e si perde e non c'è nessuno che mi aiuti a salvare questi figli.
Sono la Madre Lacrimosa e Dolorosa che ogni ora che passa vede più figli cadere nell'inferno come una grandinata. E non c'è nessuno che ascolti i miei ripetuti appelli nelle Mie Apparizioni in tutto il mondo: di pregare di più, di sacrificarsi di più, di donare più la vita per aiutarmi a salvare le anime.
Tutto ciò che vedo è egoismo, amore esacerbato da sé, dalla propria volontà corrotta. Tutto ciò che vedo è l'avidità delle cose mondane, dei piaceri.
E non ci sono più anime incessanti fiamme d'amore che vogliono con Me: pregare, riparare, lottare per salvare le anime e per consolare il Cuore di mio Figlio Gesù distaccandolo dalla Croce con la pinza del vero amore.
…Come sono abbondanti le mie lacrime! Sì, le mie Lacrime sono così abbondanti che non c’è contenitore al mondo che possano contenerle.
…Che infine il mondo libero definitivamente dalla schiavitù e dal dominio del serpente infernale possa finalmente :. Adorare, Amare, lodare, Benedire e servire solo il Signore come ho detto a La Salette.
E insieme a Me cantare l'inno di perfetto Amore e Lode alla Santissima Trinità nei secoli dei secoli.
…Quando rinunciate a tutto, otterrete tutto. Quando lasciate tutto ciò che è mondano, riceverete tutto, tutti i beni del Cielo.
…Ora benedico tutti da La Salette, da Heroldsbach e da Jacareí.
(San Bruno):  "Miei cari fratelli, io Bruno, servo del Signore e della Madre di Dio, sono felice di venire da voi oggi.
…Con la mia vita di preghiera, austera penitenza ho amato molto Dio e la Madre di Dio. Ho ottenuto molti meriti in Cielo, e con questi meriti sono in grado di aiutarvi abbondantemente.
…Sì, ho nel mio petto una ardentissima fiamma d’amore per tutti voi che mi divora, che mi consuma e mi muove ad amarvi sempre di più e a volere salvarvi a tutti i costi.
…Benedico tutti i Miei fratelli qui abbondantemente ora.
(Santa Sabina): "Miei cari fratelli, io Sabina, serva del Signore e della Madre di Dio, gioisco di venire da voi oggi. Come vi amo!
…Offrii allegramente, felice e gioiosa la mia vita al Signore in sacrificio e ho chiesto che i meriti del mio martirio, della mia morte, del mio sangue versato per amore del Signore e nella difesa della fede. Che questi meriti fossero applicati generosamente su di voi qui.
…Praticate le virtù, specialmente quella della Giustizia, dando a DIO l'adorazione che gli è dovuta: l’amore, l’obbedienza, la religione, il servizio, l’adorazione.
Ed anche, dando al prossimo quello che gli è dovuto: l'Amore, la Carità, il lavoro e il vostro sforzo per salvare il prossimo con tutto l'Amore.
…Pregate il Rosario del Trionfo per il trionfo della Madre di Dio e del Signore in Brasile. Con esso vincerete molte battaglie contro satana e garantirete per voi il futuro di gioia, prosperità e pace!
Tutti benedico con Amore ora generosamente e su tutti riverso il mio amore e la mia pace! "

7 settembre, Messaggio di Gesù Sacro Cuore e della Madonna,
(Gesù Sacro Cuore):  "Miei cari figli, io Gesù, vengo oggi con la Mia Madre SS.ma per dirvi: Vi amo, amo il Brasile e salverò il Brasile con un miracolo dell'Amore Misericordioso del Mio Sacro Cuore.
Vi amo e cerco la vostra salvezza in ogni modo possibile. Molte volte uso anche il modo del soffrire e del castigo per risvegliarvi dal sonno letargico in cui vi trovate nelle cose del mondo, lontano dal Mio Amore, lontano da Me.
…In ogni cosa vi mostro il mio amore per cercare di toccare i vostri cuori. Vi mostro anche il mio amore per voi attraverso i Miei Santi, attraverso Mia Madre che riflettono la Mia Bellezza, la Mia Gloria, la Mia Bontà e il Mio Amore a tutti voi.
Infine, vi mostro il mio amore mandandovi di tanto in tanto mia Madre sulla terra, nelle sue meravigliose apparizioni. In modo che Ella vi mostri, ancora una volta, vi ricordi ancora una volta il mio amore.
…Ho detto alla mia figlia Elena Aiello e ho anche detto a mia figlia Julia: "Il mio Cuore ama così tanto gli uomini, ma da loro è ripagato solo con ingratitudine, con offese e con peccati ".
Oh, come amo le anime! Io stesso l'ho detto con occhi tristi a mia figlia Margherita Maria: " Quanto amo gli uomini! Non mi stanco di favorirli con Le mie grazie! 
…Vivete nell'amore! Siate amore! Perché possiate vivere in Me e io possa vivere in voi.
…Desidero che preghiate il Rosario della Misericordia Meditato ogni giorno.
Desidero anche che almeno il venerdì preghiate il Rosario della Mia Passione, ricordando tutto ciò che ho sofferto per voi, chiedendo soprattutto la grazia della conversione dei peccatori.
Solo quando i peccatori si convertiranno, il mondo avrà Pace.
…Continuate a pregare il Rosario ogni giorno, perché attraverso di esso, sempre di più vi trasformerò nelle Rose d'Amore perfette che sono venuto qui a cercare.
Tutti benedico con amore da Dozulé, da Paray-le-Monial, da Cotignac e da Jacarei. 
(Maria Santissima):  "Cari figli, sono la Regina e Messaggera di pace! 
…Attraverso i miei Messaggi, le mie Ore di preghiera, i miei Rosari meditati, i meravigliosi video delle mie Apparizioni che il mio figliolino Marco fa, che toccano la fibra più intima del mio Cuore immacolato, la fibra più profonda.  Sì, attraverso tutto questo… susciterò i grandi Santi che gli scopritori vennero qui per cercare di dare a Mio Figlio Gesù, per il più grande onore e gloria del Signore.
…Pregate senza sosta!  Attraverso il mio Rosario possiamo disarmare Satana e annullare tutti i suoi sforzi.
…Amo quelli che accettano di soffrire per Me. Quanto più un'anima soffre per Me tanto più amo quest'anima.
Più un'anima si dedica a Me, più Io mi dedico a lei.
…A questi figli, che così mi cercano e mi amano, ora benedico generosamente da Fatima, da Caravaggio e da Jacarei.

2 settembre, Messaggio della Madonna e di San Giuda Taddeo,
(Maria SS.ma):  "Cari figli,… La guerra tra Me e il mio avversario avanza, i cattivi coinvolgono tutte le loro forze insieme a satana per distruggere il Brasile e il mondo.
Conto su di voi, Miei Apostoli, per aiutarmi a salvare la Terra di Santa Croce e il mondo con più Preghiera e Sacrifici.
Fare i Cenacoli con rinnovato fervore, portando i miei Messaggi a tutti i miei figli il più presto possibile, in modo che anche loro si uniscono a Noi nel mio grande esercito di preghiera e Mi aiutino a salvare il mondo.
…Miei figli vivete la virtù della Fortaleza, essendo forti nelle prove, facendo grandi e ardue cose per Dio e sopportando con coraggio, con eroico coraggio la malattia, la sofferenza e prova.
Vivete anche la virtù della carità, facendo tutto con amore ed essendo amore.
Create in voi un cuore puro, cioè: un cuore che non ha nulla delle cose mondane ed è pieno delle cose e ricchezze celesti. In modo che tutti possano vedere la purezza dei vostri cuori.
…Tutti benedico con Amore ora da La Salette, da Pellevoisin e da Jacarei. 
(San Giuda Taddeo):  "amato fratello Carlos Tadeu, …Nel prossimo mese di ottobre, parla con rinnovato amore del Santissimo Rosario della Madre di Dio. Parla anche della mia vita, dei dolori che ti ho rivelato.
…Ti benedico con Amore ora generosamente e su di te e su tutti questi amati fratelli, riverso le mie Grandi Benedizioni da Nazareth, da Gerusalemme e da Jacarei. "

26 Agosto, Festa di Maria Regina, Messaggio della Madonna.
(Maria Santissima):  "Cari figli, sono la Regina dell’Universo e sono seduta alla destra del Re del Cielo. E insieme a Lui regno sul Cielo e la Terra con tutto il potere e l'autorità che Egli mi ha conferito per amore.
Io sono la Madre di Dio e perciò sono stata elevata a una certa eguaglianza con le Persone divine come ha insegnato il mio Tommaso d'Aquino e il mio Alfonso de Liguori.
…Pertanto, tutto ciò che è in Cielo, sulla Terra e persino nell'inferno è soggetto a Me e deve inchinarsi davanti al Mio potere e alla Mia autorità di Regina del Cielo e della Terra.
…Potrei costringere gli uomini ad obbedirMi, ma preferisco che Mi obbediscano per amore. Perciò, oggi vi chiedo ancora, dateMi il vostro "SI", così che Io possa regnare su tutti voi. E fare in modo che nella vostra vita accada e si realizzi il Mio Piano materno d'Amore e porti tutti voi, le vostre famiglie, il Brasile che amo tanto e il mondo al più grande Trionfo del Mio Cuore Immacolato.
Pregate il rosario tutti i giorni, proprio come nella mia apparizione a Knock, più i miei figliolini pregavano il rosario, e più Io brillavo ...
…Pregate il rosario! Con il Rosario salverò l'Irlanda, il Brasile, l'Argentina e il mondo intero. Sì, salverò i Miei figli e farò che al posto di questi empi troni di malvagità e peccato, risplendano i Troni Gloriosi del Cuore di Gesù, del Mio Cuore Immacolato ed anche del Cuore di Giuseppe.
E il mondo finalmente conoscerà la Nuova Era di Pace che vi ho promesso da La Salette. E così, Dio sarà servito e adorato da tutti.
Andate! Moltiplicate i miei cenacoli di preghiera ovunque per contrastare tanto male e tanti peccati che vengono commessi in tutto il mondo.
…Aiutatemi, figli miei, offrendomi molti rosari, molte preghiere e sacrifici ogni giorno, affinché ascendano alla presenza dell'Altissimo insieme alla mia preghiera materna. E così, possiamo controbilanciare il peso di tanti orribili crimini e peccati che l'umanità commette ogni giorno.
Pregate, pregate e pregate! Non parlate di preghiera, ma siate preghiera. E pregate, pregate, pregate!
…Aiutate il giusto e Dio vi ricompenserà in Cielo. Aiutate il giusto e Io vi darò con il Signore la corona della vita eterna.
Aiutate il giusto a schiacciare il mio nemico e farMi regnare sulla terra.
…Pregate il mio rosario, con lui trionferete su satana e con lui proclamerete la vittoria del Signore nelle vostre vite.
Tutti voi benedico con amore ora da Genova, da Knock e da Jacarei.

19 agosto, Festa dell’Assunzione, Messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma):  "Cari figli, …sono la Madre Assunta al Cielo! Sono la Madre innalzata al Cielo in corpo e anima alla destra del Re del Cielo, incoronata Regina del Cielo e della Terra per governare e amare tutti i suoi figli.
Sono la Madre innalzata al Cielo in Corpo e Anima, che là in Paradiso non cessa di intercedere presso il Re del Cielo per tutti i Suoi figli. E non smette mai di prendersi cura, proteggere, amare e difendere tutti i suoi figli ancora pellegrini sulla Terra.
…Seguite la Madre Celeste, seguitemi per la strada Luminosa che lascio a tutti voi, strada di luce che è: la vita di preghiera, la vita di grazia, la vita di santità. Per questa strada luminosa porterà tutti voi figli miei in Cielo.
Pregate, pregate molto! Solo con molte preghiere potete sentire l'amore di Dio. Solo con molta preghiera si può perseverare nell'amore di Dio e infine raggiungere la Corona della Vittoria.
Pregate molto Miei figli, perché come dall'Amore nasce la preghiera, anche la Preghiera aumenta e conserva l'Amore!
Pregate, pregate, pregate senza sosta! Pregate ogni giorno il Santo Rosario, perché esso sarà sempre la forza e il segno innegabile di tutti i predestinati.
Seguite la Madre del Cielo in questi oscuri tempi di peccato e predominio di satana.
…Fate conoscere a tutti i miei figli la mia Assunzione, fate conoscere a tutti i miei figli tutte le mie Apparizioni, le mie discese sulla terra, le mie visite all'umanità.
…Siate gli apostoli del mio Cuore Immacolato, fate conoscere ai miei figli la mia Apparizione alla mia figlia Madre Mariana de Jesus Torres (Quito).
…In modo che tutti i miei figli possano sapere quanto è grande la mia bontà, il mio amore materno e le cure che ho per ognuno di voi.
…Tutti benedico con Amore ora da La Salette, Umbe e Jacarei.
Benedico con una particolare benedizione te Figlio mio amatissimo Marco, che hai sempre difeso la mia Assunzione al Cielo in anima e corpo, sempre hai difeso questo dogma da tutti gli eretici, da tutti quelli che non lo credevano e persino lo negavano.
E benedico anche te, mio amatissimo figlio Carlos Tadeu. Non perdere mai i miei Cenacoli la domenica, per nulla.
…E di a tutti che la Madre del Cielo è andato al Cielo in anima e corpo prima della morte e che da là di tutti si cura, per tutti Ella intercede e tutti Ella sempre amerà con un amore che non passa mai.
(n.d.t. Per il Messaggio di Quito, Vedere il Filmato: 1594 Apparizioni di Nostra Signora del Buon Successo. Quito. https://www.gloria.tv/video/9RP6mV1u4oaS1exncXLdpZ8MF )

12 agosto, Festa di Dio Padre, Messaggi di Dio Padre e della Madonna,
(Dio Padre Eterno): "Miei amati figli, io vostro PADRE, vengo oggi nel giorno della mia Festa per dirvi:
Vi amo molto! Io Sono Amore! E le anime possono solo conoscermi, possono venire a Me solo attraverso l'amore.
…Sono la Fonte dell'Amore, Sono l'Origine e lo stesso Amore e solo chi vive nell'Amore può vivere in Me e Io posso vivere in lui.
Se volete incontrarMi, venite a me con amore e nell’amore.
Dilatate i vostri cuori al Mio Amore, accettandoLo e trasmettendoLo a tutti con la vostra vita, piena di preghiera, piena di sacrifici d'Amore, di opere d'Amore. In modo che tutta l'umanità nel vostro amore, veda, senta, conosca il mio amore. 
…Siate Amore …Per guarire questa umanità ferita, piagata dal peccato, dalle guerre, dalla violenza, malvagità, egoismo, impurità e da una grande apostasia e freddezza, indurimento dei cuori, e empietà.
…E così è caduta vittima di ogni sorta di mali come guerre, odio, discordia, peccato, distruzione.
…Amate Maria! Lei che è l'immagine perfetta del mio amore.  Lei che è il riflesso perfetto del mio amore divino. In Maria, rifletto il mio amore più puramente dei raggi del sole in uno specchio chiarissimo.
In Maria, rifletto i raggi del mio amore e della mia divina carità e li faccio brillare più potentemente e chiaramente dei raggi del sole in un lago di acque pure.
Pertanto, chiunque desideri sentire il mio amore, vedere il mio amore, comprendere il mio amore, vada prima da Maria.  Nel suo amore sentiranno il mio, nella sua tenerezza sentiranno la mia, nella sua bontà conosceranno la mia. E poi allora, potrete venire a Me con un cuore che arde d'Amore e ben disposto per conoscermi e amarmi.
Sì, Maria è la mia divina calamita, attraverso la quale attiro a Me tutti i cuori assetati di amore, assetati di pace, di verità.
Oh! Fate conoscere Maria a tutti. Più Lei è conosciuta e amata, più Io sarò conosciuto e amato e più il Mio Amore trionferà nel Mondo. Perché Io stesso ho mandato il Mio Figlio al mondo tramite Maria e voglio che il mondo ritorni da Me in mio Figlio, prima attraverso di Maria.
Lei è il canale divino attraverso il quale Mio Figlio venne nel mondo per salvarvi e Lei è il camino tramite cui tutti voi dovete tornare a Me.
…Non posso più sopportare tanti crimini, tante empietà che si commettono ogni giorno.
Ed è per questo che verrò per purificare questo mondo che ho creato e verrò con il fuoco, con un fuoco più ardente di quello di Sodoma e Gomorra.
In effetti, il fuoco che è caduto su Sodoma e Gomorra sembrerà una tiepida brezza estiva rispetto al fuoco che verserò sulla terra per purificarla.
Pertanto, Convertitevi senza ritardo! Perché quando questo fuoco passerà non resterà pietra su pietra.  E guai a quelli che sono fuori dal mio Amore, fuori dalla mia Grazia.
Sì, il castigo sarà terribile! Manderò ai cuori la Mia Luce, la Luce del Mio Spirito. E così, tutti vedranno la loro vita passata nei loro errori non con i loro occhi, ma con i Miei, come Io vedo.
E l'orrore dei loro errori e dei loro peccati sarà così grande che molti non lo sopporteranno e moriranno.
Sì, ognuno sentirà quanto Mi ha offeso, sentirà il mio stesso dolore. Trasmetterò ai cuori il dolore che ho provato per ogni peccato, per ogni colpa che avete commesso miei figli. E quel dolore sarà così grande che molti non lo sopporteranno.
Perciò dico: CONVERTITEVI ADESSO! Mentre sono qui disposto a perdonarvi mille volte al giorno.
…Siate gli alberi buoni, che portano buoni frutti, perché tra breve verrò a chiederli figli Miei. E quegli alberi che non hanno dato frutto saranno abbattuti e gettati nelle tenebre per sempre. 
…Continuate a pregare il Rosario della mia Figlia predilettissima Maria ogni giorno. Perché attraverso di Lei, sempre più riempirò le vostre anime di Amore.
Il Rosario tocca la fibra più intima del mio Essere, fa vibrare le fibre del mio Amore Misericordioso, e quando lo pregate non posso resistervi. E per questo, riverso su tutti Grazia su Grazia, Misericordia su misericordia.
…Moltiplicate i Cenacoli e i Gruppi di preghiera, perché saranno l'unica luce in questa ora decisiva dell'umanità quando già comincia a tramontare. Tra breve già sarà notte profonda e non ci sarà più nessuna luce. Solo in quei cenacoli ci sarà la luce della Mia Grazia che illumina i cuori.  Andate, portate a tutti questa Luce!
Vi amo e Vi benedico.  Ti benedico, Marco, …Grazie a te, figlio mio,    quanti hanno superato le barriere dell'amore egoista, dell'amore servile e persino dell'amore, timore, amore di amicizia per arrivare finalmente all'amore filiale , l'amore che Io voglio
…Benedico anche te, carissimo figlio Carlos Tadeu. 
…Sei il mio consolatore!   Benedico tutti con amore. Tutti siete Miei amatissimi figli.
(Maria Santissima):  "Cari figli, sono la Regina e Messaggera della pace.
Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno. Attraverso il Rosario salverò voi e le vostre famiglie e darò pace al mondo. 
Se pregate il mio Rosario, l'angelo della pace arriverà presto, darà la pace al Brasile, darà la pace a tutta l'umanità.
Pregate contro il comunismo. Pregate il mio rosario per distruggere tutti i piani di satana
Pregate miei figli, perché ogni giorno l'apostasia avanza di più e ogni ora che passa perdo un altro figlio.
…Che ci siano molti cenacoli, perché solo loro possono guarire questa terra ferita dall'empietà e da una così vasta ribellione contro Dio ed il suo amore.
…Fate conoscere il mio segreto di La Salette, e la mia apparizione a La Salette a tutti i miei figli. Perché La Salette è il grido del mio amore materno. La Salette è il trionfo del mio amore.
…Benedico con Amore e tutti i Miei figli. Da Fatima, da La Salette e da Jacarei.
n.d.t. Per il Messaggio di La Salette, Vedere il Filmato: 1846 Apparizioni di La Salette, o: Apocalisse, Piaghe, anticristo, BV Maria, e Regno di Gesù  https://www.gloria.tv/video/F7RgydPwXzJu4P4wFhFDmnXYo )

11 agosto, Messaggio della Madonna,
(Marco parla con la Madonna del 5 agosto, anniversario della Nascita di Maria SS.ma, e in quel giorno nel 1991, del miracolo della guarigione di sua mamma)
(Maria Santissima):  "Cari figli, stasera vengo per chiamarvi di nuovo al vero amore.
Aprite i vostri cuori per avere l’amore filiale per Dio, l'amore che ama il Padre perché è degno del vostro amore.
…Amate Dio con un filiale amore simile a quello di Davide, simile a quello di Giobbe, così che in voi Dio possa operare meraviglie e possa mostrare al mondo intero la bellezza del suo volto pieno d'amore. Allora tutti vorranno essere Suoi figli ed amarLo.
…Convertitevi figlio miei! Perché il Castigo è molto prossimo, già l’Avviso batte alla porta e quelli che saranno fuori della grazia di Dio soffriranno tanto, tanto che molti moriranno per la forte impressione che l'Avviso causerà.
Sì, l'Avviso farà che l’anima senta il rimorso simile a quello di Giuda, ma sarà un rimorso disperato. Perché molti pur vedendo i loro peccati, pur vedendo quanto hanno offeso Dio e allo stesso tempo pur vedendo la verità, vedendo l'amore di Dio e il mio amore, saranno già con il cuore così indurito come quello di Giuda, che non potranno fare una perfetta contrizione.
Sarà un rimorso, ma non una contrizione. E per questo moriranno nella disperazione per i loro peccati.
Non siate del numero di questi infelici figli miei, perciò Io vi chiedo: Convertitevi senza ritardo! Cambiate le vostre vite! E vivete una vita di vero amore a Dio!
…Pregate il mio Rosario ogni giorno… Chiunque prega il mio rosario non rimarrà mai nelle carceri senza mura di satana, perché il mio rosario può salvare e trasformare anche il più grande peccatore nel più grande Santo.
Chiunque prega il Mio Rosario otterrà da Me e da Mio Figlio tutti i generi di grazie.
…Amo molto quelli che insegnano agli altri a pregare il mio Rosario, che è il sicuro segno di salvezza. L'anima che recita il mio Rosario reca in sé il mio segno e il Segno della Predestinazione.
…Benedico tutti i Miei cari figli qui, da Fatima, da La salette e da Jacarei.

7 agosto, anniversario mensile delle apparizioni di Jacarei, Messaggio di Gesù Sacro Cuore e della Madonna,
(Gesù Sacro Cuore):  "Cari figli, io Gesù, vengo di nuovo oggi con mia Madre nell'anniversario mensile delle nostre Apparizioni qui, per dirvi: vi amo molto! Tra breve tornerò!
E questo mondo dominato dal mio nemico l'ingannatore e dal peccato, passerà. Vi porterò i Nuovi Cieli e la Nuova Terra e tutti quelli che pensavano che non ero forte in ciò che ho deciso e che non avrei adempiuto alle Mie Promesse vedranno con stupore il sole aprirsi come una tenda. E improvvisamente il Figlio dell'uomo appare in cielo con grande potenza e gloria per giudicare i vivi e i morti.
È molto prossima la mia Venuta figli miei, molto prossima! Convertitevi, perché sto dando ogni opportunità, ogni possibilità di conversione per tutti voi.
Non mi stanco di ripetere Qui con mia Madre la stessa canzone: Convertitevi! Perché ora vengo come Salvatore Misericordioso prima di venire come Giudice implacabile.
E se è terribile cadere nelle mie mani, molto più sarà cadere nelle mani di mio Padre, che farà giustizia non solo per mia Madre SS.ma disprezzata e derisa dagli uomini, che hanno rifiutato tante volte di ascoltare le sue Chiamato nelle sue Apparizioni alla conversione.
Ma il Padre mio farà anche giustizia per Me, Suo Figlio, che morì sulla Croce per salvare tutti, che ha lasciato il Suo Vangelo di Salvezza. E non contento di questo, è venuto sulla Terra molte volte, in molti luoghi, per chiamare gli uomini alla conversione e al pentimento a Paray-le-Monial, a Dozulé, attraverso la mia serva Faustina e tanti dei miei Santi.
Sì, quante volte ho visitato la Terra! Quanti Messaggi ho dato! Quanti avvisi dolorosi mia Madre ed Io abbiamo dato al mondo, come ad esempio: alla mia figlia Marie Julie. Sì, attraverso di lei ho dato a tutti gli uomini i miei avvisi per la conversione.
Attraverso la mia figlia Marie Julie Jahenny ho richiamato tutta l'umanità al ritorno al mio Cuore Immacolato. Ma cosa ha fatto l'umanità? Ha Coperto ancor più i nostri Cuori di ingratitudine, di offese e di peccati.
Pertanto, voglio che tutti facciano conoscere i Messaggi che ho dato alla Mia figlia Marie Julie, in modo che il mondo intero possa conoscere i miei Avvisi dolorosi e gli avvisi di mia Madre.
E’ necessaria una conversione urgente, una conversione che vi trasformi completamente e in modo permanente.
Create in voi un cuore di povero, che non vuole niente dal mondo, vuole solo la mia Grazia e il mio Amore. Perché gli unici cuori capaci di possederMi e ricevere le mie ricchezze spirituali sono i cuori poveri.
Respingo i cuori pieni di terra, pieni di cose mondane, pieni degli amori disordinati alle creature. E Mi do, comunico le Mie grazie, i miei beni e i miei tesori solo alle anime povere che non vogliono nient'altro che Me e la Mia Santissima Madre.
Create in voi questo cuore, fintanto che non lo create, non potrò riempirvi con i Miei Tesori Spirituali.
Vivete nella mia Grazia, perché posso venire come un ladro, all'improvviso, senza avvisare.
…Quanto sono ingrati gli uomini, figlio mio. Dicono che mia Madre è ridondante nei suoi Messaggi ... eccessiva, ripetitiva.
Mentre loro non si stancano di essere ridondanti nei peccati che fanno.
Pertanto, continueremo a essere ridondanti nei nostri Messaggi. Perché la ridondanza dei nostri Messaggi viene dalla ridondanza del nostro amore per tutti i nostri figli.
E quanto a te: vai avanti, essendo ridondante nell’Amore per Noi, amandoCi eccessivamente, servendoCi come hai fatto: ogni giorno eccessivamente. Ed anche, lavorando per far amare, conoscere e servire da tutti la mia amata Madre. Perché Mio figlio, in questa ridondanza del tuo Amore per le anime e per Mia Madre, a questo Amore è condizionato il Trionfo dei nostri Sacri Cuori.
Sì, da questo amore nascerà il Nuovo Mondo: il mondo di mia Madre, il mondo del mio Sacro Cuore, il mondo in cui tutti ci ameranno, dove tutti ci serviranno, dove tutti vivranno in Noi e per Noi.
…Da questo Amore ridondante nascerà il grande Trionfo dei Nostri Cuori e la Seconda Pentecoste che rinnoverà l'intera faccia della Terra.
Io ti amo e ti benedico mio devotissimo servitore e benedico anche il tuo padre spirituale Carlos Tadeu. …Ama il figlio che ti ho dato, perché con lui imparerai ad amarMi ridondantemente, eccessivamente, e ad amare la mia Madre con tutte le forze. E così trasformandoti in Fiamma incessante di amore sulla terra, uno giorno occuperai quel luogo che ti ha dato questo figlio, in mezzo ai Serafini, che sono gli Angeli, più accesi d’amore per Me, che Mi adorano e Mi amano senza sosta nel Cielo.
Ti benedico con Amore ora e benedico tutti i Miei figli Qui presenti: da Dozulé, da Paray le Moninal e da Jacarei.
(Maria Santissima): "Cari figli, …vengo dal Cielo per portare il Messaggio della Salvezza, della Conversione, della Preghiera e dell’Amore.
…Sono la Messaggera di Pace! Che viene dal Cielo per portare a tutti l'annuncio che i Nuovi Cieli e la Nuova Terra sono più vicini che mai. 
…Perciò vi dico: Purificate i vostri cuori! Con una vita di preghiera, lettura spirituale, servizio e totale dedizione al Signore. In modo che possiate purificare i vostri cuori ed essere degni di entrare nella Nuova Terra che vi attende con ansia.
Dove, finalmente, ogni lacrima dei vostri occhi sarà asciugata, e allora conoscerete la pace duratura, la pace eterna, la pace di Dio. E in questa Pace tutti vivranno, serviranno e adoreranno Dio. 
Sono la Messaggera di Pace, che ripete a tutti sempre la stessa canzone. Fate tutto questo se volete essere salvi: PREGHIERA, SACRIFICIO, PENITENZA!
Divulgate Miei figli, rapidamente a tutti i Miei figli i Miei Messaggi da Heede e di Heroldsbach in modo che i Miei figli si convertano senza indugio. Anche i miei messaggi di Umbe sono così dimenticati! E i messaggi dolorosi che ho dato alle mie figlie Elena Aiello e anche a Madre Leonardi.
…AIUTATEMI A SALVARE ANIME E NON FERMATEVI!
…A tutti i miei figli chiedo: portate le mie Immagini ai miei figli più peccatori, più allontanati da Me, agli afflitti, ai disperati, perché a tutti voglio dare il mio amore di Madre, voglio abbracciare, voglio salvare.
Benedico tutti con Amore ora: da Lourdes, da Fatima, da La Salette e da Jacarei.

5 agosto, Festa della natività della Madonna, Messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma):  "Cari figli, oggi, il giorno in cui qui celebrate il compleanno della Madre del cielo, vengo come la Donna vestita di Sole, vestita di oro di Ofir: l’oro dell'Amore di Dio, l’oro della sua grazia, del suo amore, della sua misericordia.
…Io sono il sicuro segno della vittoria di Dio, nata per portare al mondo il Redentore, il Salvatore, e con Lui la Redenzione, la Salvezza di tutta l'umanità. E instaurare sulla Terra il Regno di Amore, Pace e di Santità che trasformerà finalmente nella fine dei tempi, in Giardino di Grazia, Bellezza, Santità e Amore che sarà il perfetto riflesso del Cielo, dove tutti esisteranno e vivranno solo per dare più onore , gloria, lode e adorazione alla Santissima Trinità.
…Io sono il terribile Segno che è nato, il terribile Segno contro l'Inferno di cui la sua sconfitta, di cui la sua distruzione è già prossima ed imminente.
…Mio Figlio, che ha davvero spezzato il potere dell'Inferno, alla fine lo distruggerà nel glorioso trionfo dei Nostri Cuori Uniti che tra breve si realizzerà. 
…Il mio nemico e i demoni riconoscono i miei figli e i miei servi e non portano il segno che i miei figli portano nelle loro anime: il segno dei predestinati, il segno dei salvati, il segno della salvezza. 
Ecco perché la stella dell'abisso con i suoi seguaci perseguitano i miei figli, causano loro molte tribolazioni, prove e dolori per stancarli e farli scoraggiare. 
Di molti, anche a togliere la vita fisica corporea, sono stati i martiri che nel corso della storia non sono mai mancati, ma sulle loro anime, i loro spiriti la stella dell'abisso non ha potere, perché dove imprimo il mio segno e dove c'è il vero amore per Me, vera obbedienza, vera fede nel mio potere di Madre e Regina dell'universo. Dove c'è vera sottomissione a Me, lì regna il Mio Segno Materno, trionfa e vince sempre le forze del male.
…Io, insieme a San Michele, i Santi e gli Angeli investiremo contro il Grande Drago: la stella dell'abisso e con un solo colpo lo raggiungerò mortalmente. Sarà quindi incatenato da Me e San Michele Arcangelo lo getterà nell'abisso delle tenebre infernali, dove sarà incatenato e dove non potrà più uscire per fare del male ai Miei figli. 
Allora vedrete il Nuovo Cielo, la Nuova Terra che prenderà il posto di questo vecchio Cielo e quella vecchia Terra. Tutti i mali, tutta la cattiveria, tutta l’ingiustizia e tutti i peccati svaniranno come la nebbia che svanisce alla luce del sole.
…E vedrete sorgerà davanti a voi il nuovo mondo di Amore, di Felicità e di Pace!
Ma è necessario, è necessario combattere. Ora è necessario mostrare e mantenere la Fede negli ultimi combattimenti che si avvicinano.
Satana farà che molti lascino il servizio del Signore e molti cadranno. Perché non siate del numero di quegli infelici, che si lasceranno portare nell’inganno coltivate nei vostri cuori una solida fiducia in Me, un amore solido al mio Rosario, un solido amore ai miei Messaggi meditandoli e nutrendo di essi le vostre anime tutti i giorni. 
Vegliando e pregando sempre, vivendo una vita di vera preghiera, intimità e l'unione con Me. Morendo alle vostre volontà, a voi stessi e ai vostri voleri. 
Affinché sempre in ogni momento si compia e si faccia il Piano di Dio, e non il vostro piano. 
…Chiunque mette la mano all'aratro guardi solo in Alto, guardi solo a Me, guardi solo a Mio Figlio. E non smetta di arare la Terra e seminare i semi dell'Amore, della Fede e della Conversione, facendo i Gruppi di Preghiere e i Cenacoli che Io ho chiesto ovunque.
È tempo di lottare miei coraggiosi guerrieri! Anche se combattuti, anche se colpiti dai colpi che Satana sferra contro di voi ogni giorno. Camminate! Io sono la vostra forza! Io sono la luce! E io sono, e sarò la vostra eredità e premio.
…Preparate la Terra, seminate il Buon Seme in modo che la Vigna del Signore possa crescere, dare molto frutto. Perché Egli è alle porte e il Signore…Non vi perdonerà se non avete dato i Frutti di Santità che Egli si aspetta da ciascuno di voi.
Seminate miei figli e piantate, anche versando lacrime, perché chi pianterà in lacrime mieterà con gioia.
…Non desistete! Non scoraggiatevi!.
…Mio figliolino Marco, …   Quanto più soffri, più io ti amerò. 
Gradisco molto le anime che accettano la sofferenza per salvare altre anime. 
Amo molto coloro che soffrono per la conversione dei peccatori.  Amo molto coloro che soffrono per la salvezza dei loro fratelli. 
…Non posso resistere al tuo amore. Per questo quando senti dolori nella tua testa durante la notte, Io sono lì ben vicino a te per aiutarti a soffrire e a morire ogni giorno un po’ misticamente. Perché molte anime vivano, possano rivivere per la vera Vita in Dio. 
E proprio come sono stata con mio Figlio sulla Croce fino alla fine, anche lì sono con te, anche se nessuno mi vede, anche se nessuno mi ode. Sono lì per aiutarti a soffrire e per offrire il tuo sacrificio unito ai miei dolori e lacrime al Padre per tante anime dei miei figli bisognosi. 
Lì, figlio mio, mi mostri l'amore più grande. Lì, mi dai il maggior servizio, la più grande obbedienza, il maggior onore, la più grande gloria che posso ricevere da un mio figlio. L'amore trasformato in sofferenza, vera Rosa Mistica rossa che sale al Cielo con Me e ritorna dal Cielo in forma di pioggia abbondante di conversioni e di Grazie per tante anime bisognose.
Sì. lì sei Amore!  Non temere! Sarò sempre con te! 
Te e il mio amato e prediletto figlio Carlos Tadeu che oggi, ancora una volta Mi ha dato la più grande lode, il più grande atto d'amore, di lode, di gratitudine, di obbedienza, di fedeltà, di affetto, di testimonianza pubblica, di amore per Me nella sua città facendo la Mia festa.
Voi e tutti i Miei diletti figli che sono venuti oggi per lodarmi, per onorarmi, per darmi il calore della loro fiamma d'amore, l'amore dei loro cuori. Benedico generosamente ora è soprattutto verso le grazie efficaci della Mia Fiamma d'amore, la mia speciale benedizione e l'indulgenza plenaria del Signore. Da Fatima, da Nazareth e da Jacarei 

29 luglio. Messaggi della Madonna e di S.Giuda Taddeo,
(Maria Santissima):  "Cari figli, oggi vi chiamo di  nuovo all’amore.!
Senza Amore non potete piacere a Dio e nessun opera che fate può essere accetta a Dio, né avrà merito per la vita eterna.
Fate tutto con amore dall'inizio alla fine, in modo che tutte le vostre opere possano avere un frutto sovrabbondante, un merito sovrabbondante per dare grande gloria a Dio ed anche per la salvezza delle vostre anime.
Solo con l'Amore potete avvicinarvi a Dio, potete sentire Dio, capire Dio, vivere in Dio e Dio vivere nella vostra anima.
Vivete quindi nell'amore, e qualsiasi cosa facciate fatelo con Amore.
…È l'amore che fa sì che un'opera sia perfetta, dipendendo dal grado d’amore, maggiore o minore, con cui fate tutte le vostre opere in questa vita. Così sarà il grado di Amore, di Gloria, di beatitudine, di gioia e di felicità che avrete in Cielo per sempre.
Io sono la Madre dell'Amore, la Regina dell'Amore, e sono venuta sulla Terra per insegnarvi a vivere nell'Amore.
Quando un'anima muore a se stessa, muore alla sua propria volontà, rinuncia al suo volere e abbraccia l'Amore Divino, facendo di tutto per compiacere a Dio con amore. Ella diventa una bellissima Rosa mistica d'Amore, diventa un riflesso perfettissimo di Me stessa, diventa il tabernacolo vivente di Dio.
…Siate Amore, siate tutto!
Convertitevi senza indugio! Quando l’astro Eros verrà a sbattere contro la Terra, l'esplosione emanerà onde di calore così forti che dissolveranno la carne di molti corpi, molti saranno disintegrati all'istante, mentre altri saranno afferrati vivi dal diavolo in quel momento e saranno portati da lui nelle profondità dell'Inferno, da un castigo passeranno all'altro che non finirà mai.
Seguiranno venti tossici, e le onde di calore causate dall'astro Eros e trasformeranno la Terra in un immenso deserto, uccideranno tutto ciò che esiste. Ma quelli che saranno nella grazia di Dio, nel mio amore, questi nulla li colpirà.
Li coprirò con il Mio Manto e poi porterò per loro il Nuovo Cielo e la Nuova Terra dove saranno felici con Me per sempre.
Pregate miei figli, pregate molto e fate molti sacrifici per allontanare questo grande castigo. Con la preghiera e il sacrificio si può salvare il mondo.
Non mi stancherò mai di ripetere questo: con la Preghiera e il Sacrificio potete salvare il mondo.
La preghiera fatta con amore è il più grande potere che esiste. Salvate il mondo con questo potere che vi ho insegnato e vi ho dato Qui!
…Tutti voi benedico ora con amore da Fatima, da Montichiari e da Jacarei.
(San Giuda Taddeo): "caro fratello Carlos Tadeu,
…Chiedimi la mia fiamma d'amore, pregando ogni giorno:
"Oh grande Apostolo del Sacro Cuore di Gesù: San Giuda Taddeo, dammi la Tua Fiamma d'Amore, accendi il mio cuore, incendialo con il divino Amore dello Spirito Santo.
E trasformami in una incessante Fiamma d'Amore per i meriti dei tuoi martiri e dei tuoi dolori sofferti per mio amore, per me ".
Prega anche così:
'Sacro Cuore di Gesù, per i meriti delle sofferenze e dei dolori del tuo servo Giuda Taddeo, dammi la Tua Fiamma d'Amore, e trasformami in una fiamma incessante d’amore per la tua Gloria e Trionfo nel mondo. Amen. "
---Non aver paura, perché quello che si pianta piangendo, un giorno si mieterà sorridendo. E verrà il tempo in cui raccoglierai tutto ciò che stai piantando ora con le lacrime.
…Sì, i semi che stai piantando ora, in questi cenacoli, nella tua città, nella tua vita, irrigati con tante lacrime ... Tra breve, fioriranno per te con fiori di gioia e frutti di vittoria.
…Ti amo e ti benedico ora con Amore, da Nazareth, da Gerusalemme e da Jacarei.

22 luglio, Messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): "Cari figli, oggi vi invito di nuovo al vero amore! Aprite i vostri cuori affinché possiate amare senza limiti e senza misura Dio, Me e anche le anime. Perché questo mondo completamente ottenebrato dal peccato, dall'odio, dal male, può essere salvato solo dall'Amore Divino attraverso il vostro Amore.
Pregate con amore, vivete con amore e siate amore! 
…Vivete miei figli, le virtù cristiane, vivete nella vera santità. Perché tra breve vedrete una grande Luce e in quella grande Luce insieme allo Spirito Santo tutti vedranno la loro vita passata senza Dio. E molti sentiranno con ciò un terrore così grande che arriverà persino ad ucciderli, quanto sarà grande l'impatto che soffriranno.
Sarà qualcosa come l'Agonia che il mio Figlio Gesù soffrì nell'orto degli ulivi. Egli vide i peccati di tutta l'umanità, specialmente di quelle anime che non avrebbero approfittato del Suo Sacrificio, che non avrebbero apprezzato il Suo Amore, il Suo Sangue versato per loro.
E la sofferenza, il dolore nell'anima che Egli sentì fu così grande che lo fece persino sudare Sangue.
Nel giorno dell'AVVISO le anime sentiranno qualcosa di simile, ma relativamente a se stesse. Sì, le anime vedranno tutta la loro vita senza Dio, vedranno come hanno disprezzato l'Amore di Dio e come hanno ripagato tutte le grazie e i benefici del Signore, solo con offese.
E questo dolore per aver disprezzato Dio, per aver disprezzato e perfino sprecato tante grazie che Egli ha dato loro, causerà in alcune anime un dolore così grande e una tristezza così mortale che arriveranno persino a morire.
Non siate del numero di queste anime, figli miei! Perciò convertitevi senza indugio e vivete ogni giorno l'Amore Divino nei vostri cuori.
Pregate il mio rosario che fa dilatare il cuore di coloro che lo pregano con amore fino a una capacità illimitata di amare.
Quanto più pregate il Rosario chiedendo amore senza limiti, più sarete capaci di amare. E imparate con i santi, con la mia figliolina Bernadette, la mia figlia Maria Maddalena, il mio figlioletto Marco: che l'amore a Dio richiede l'amore senza limiti, che amare è soffrire per Dio, che amare il prossimo è sacrificarsi per il prossimo.
…Che i miei figli capiscano una volta per tutte: che oltre ad essere stata amata e scelta da Dio per essere sua Madre, fui considerata degna, degna Madre di Dio! E a questa dignità fui elevata per Grazie e amore di Dio, sì.  Ma anche, per le Mie Virtù e soprattutto, per il Mio Amore senza misura per Dio che mi ha resa veramente adatta ad essere Madre di Dio!
…Tutti ti benedico con Amore e soprattutto te Mio amatissimo figlio Marco, che anche questa settimana pur ammalato hai creato tante Immagini per Me.
…Sei veramente la Mia piccola Fiamma d'Amore sulla Terra, e benedico anche tutti i Miei figli con Amore ora da Lourdes, da Montichiari e da Jacarei.

15 luglio, Messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): "Cari figli, oggi vi invito tutti al Vero Amore per Dio! Aprite i vostri cuori all’amore Miei figli e vivete sempre più questo Amore nelle vostre vite riflettendolo in tutto ciò che fate, in tutto ciò che dite, a tutti quelli che vi circondano. Siate amore! Vivete d’amore! Vivete nell'amore!
Vivete Miei figli, la virtù della longanimità, siate longanimi: perdonando i cattivi, pregando per la loro conversione. Ed anche perdonando i deboli che non riescono ad essere santi, che non riescono ad essere buoni, che non riescono a vivere le Virtù.
Aiutate i vostri fratelli più deboli di voi che, essendo longanimi con loro, aiutandoli ad acquisire le virtù, aiutandoli a mettere fuori dal cuore tutto il male, tutta la mancanza di amore, ed accettare nei loro cuori il vero amore, l’amore divino, l’amore celeste.
Siate anche longanimi superando tutte le ingiustizie, perdonando e non fermandovi nel male che vi hanno fatto ed anche nelle ferite dell'ingiustizia. Al contrario andate avanti, facendo del bene a tutti, siate longanimi con tutti ed anche con quelli che vi hanno fatto del male.
…Vivete miei figli, la santità, perché il tempo è corto. Tra breve arriveranno i Tre giorni di tenebre. I demoni saranno tutti sciolti dall'inferno e come Io vi ho già detto prima, persino il terreno si aprirà! E molti saranno presi dal diavolo nei loro letti, altri nelle strade e altri nelle loro case.
Lui e gli altri demoni appariranno a molti, e molti saranno portati alle fiamme eterne e di loro non resterà nemmeno le vestigia sulla Terra.
Coloro che hanno perseguitato i miei Messaggi, le mie Apparizioni saranno i primi ad andare. Dopo di loro andranno gli adulteri, poi tutti quelli che hanno commesso violenza, coloro che hanno fatto aborti, coloro che si sono prostituiti. E poi tutti quelli che con la loro vita hanno professato il comunismo, l’ateismo, il protestantesimo e le altre eresie.
Miei figli non siate del numero di queste anime infelici. Convertitevi senza indugio! Convertitevi!
In modo che possiate essere con Me in quei Tre giorni terribili e Io possa proteggervi con il mio Manto d'amore!
…Pregate di essere nella grazia di Dio, perché quelli che sono nella Grazia, nulla, nulla succederà a loro ... nulla! Vivete in santità
Nel giorno dell'Avvertimento ognuno vedrà la propria vita vissuta senza Dio e molti saranno sorpresi che vedranno anche alcuni peccati confessati. Dio lo farà per mostrare alla persona quanto sia terribile l'offesa fatta a Lui.
Dio farà questo in modo che il peccatore veda effettivamente con gli occhi dello Spirito Santo la gravità, anche dei peccati passati e perdonati, e quanto Dio abbia sofferto quando quel peccato è stato commesso.
…Accettate il mio amore, vivete in questo amore e, soprattutto praticate la virtù della fortezza. Questa virtù vi dà la forza di intraprendere cose difficili per Dio e poi vi dà anche la forza di continuare a portarle avanti anche in mezzo ai problemi che sorgono nello svolgimento del lavoro iniziato per Dio.
…Pregate, pregate molto miei figli, perché i demoni si diffonderanno per la Terra tra breve, causando oltre al rilassamento in tutto ciò che riguarda il servizio di Dio, i demoni diffonderanno tra le anime un grande odio a Dio, un grande odio per tutto ciò che si riferisce al Signore e alla santa Fede cattolica.
Dovete essere forti per resistere a questo. Il diavolo metterà anche nel cuore di molti la certezza che Mio Figlio non tornerà, che Egli non è risorto e che è tutto un'illusione. In questo diabolico inganno molti cadranno miei figli. Pregate! Per non lasciarvi ingannare.
I demoni diffonderanno anche una grande confusione spirituale all'interno della Chiesa. Molti crederanno che i cambiamenti che stanno per essere attuati all'interno della Chiesa, saranno la volontà di Dio.
Con ciò, la forza che la Chiesa ha sempre avuto per proclamare la Buona Novella, per salvare le anime e le nazioni, sarà minata. Perché i Ministri di Dio vorranno adattarsi al mondo, vorranno sposarsi, vorranno essere uomini comuni come i laici.
E con ciò sarà minata la forza della Chiesa, la forza che scaturisce dalla castità, la forza che scaturisce dall'anima totalmente consacrata e dedicata solo al servizio divino. E’ questo ciò che il diavolo vuole distruggere, perché distruggendolo ora, la Chiesa diventerà debole e cadrà davanti alle onde di ateismo del mondo.
Pregate, affinché possiate impedire questo male. E affinché in voi la Fede Cattolica, il Dogma della Fede rimanga sempre preservato e sempre puro e gli errori Miei figli, non penetrino nei vostri cuori.
Pregate, perché l' 8° Segreto è molto vicino Miei figli. Se arriva ... Guai alla Terra! Guai agli uomini! Nessuno potrà sfuggire da tanti mali riuniti.
Pregate il rosario! Solo il Rosario può salvarvi e fare miracoli ora!
I miracoli e le grazie che faccio qui sono la grande prova della verità delle mie Apparizioni, del grande amore che ho per tutti i miei figli. E di quanto Io sarò sempre il Perpetuo Soccorso, l'amore che non si stanca mai, e la Madre che starà sempre qui: attenta, premurosa, misericordiosa e amorevole per tutti coloro che si rivolgono a Me con fiducia!
…Mio amato figlio Carlos Taddeo, … quello che ha detto mio figlio Marco succederà! Il luogo che era suo, tra i luoghi che gli angeli cattivi che caddero e lasciarono vuoti. Il loro posto sarà tuo, occuperai il Coro degli Angeli Serafini.
…Non temere! Sono con te! Per ora non posso toglierti la croce dalle spalle, come non potevo toglierla dal Mio Figlio, Gesù. Ma io sarò con te sulla via del Calvario fino alla fine.
…Quando arriva il tempo in cui il frutto è maturo, assaporerai la dolcezza della Grazia che ti darò.
…Molti riceveranno le grazie che mi hanno chiesto durante l'anno. E un'anima qui tra tre mesi e mezzo riceverà la grazia che è venuta a chiedere.
Tutti, vi benedico teneramente.
Colui che usa il Mio Scapolare Marrone, o il Grigio o gli altri che ho chiesto, non conoscerà la morte eterna, non morirà per sempre. Ed anche, nei Tre Giorni di Tenebre avranno una potente difesa contro i demoni delle tenebre, e per loro, nulla, nulla li toccherà ... nessun male li toccherà.
Tutti, benedico con amore e dico: Avanti miei guerrieri! È arrivata l'ora dell'ultima battaglia! Mantenete la Fede! Mantenete la preghiera! Tenete la Lampada della Fede accesa! Vigilate e pregate! Moltiplicate i Cenacoli.
E per tutto questo mese, concentratevi sulla diffusione dei Messaggi,…Salviamo le anime, perché l'ultima ora è arrivata.
Tutti, vi benedico con amore da Fatima, da Knock e da Jacarei.

8 Luglio, Messaggio della Madonna, di Pierina Gilli e di S.Maria Crocifissa Di Rosa,
(Maria Santissima): "Miei cari figli, sono Rosa Mistica! Sono la Regina dell'amore! Vengo di nuovo dal paradiso per dirvi:
Molto vicino è il trionfo del mio Cuore immacolato.
Preparatevi con una vita santa per la Nuova Terra che sta per arrivare per voi. Dove entreranno solo quelli che sanno amare! Quelli che come Me hanno una capacità illimitata di amare, amare Dio, amare anche Me, vostra Madre e amare le anime!...'Siate Amore! Vivete d’amore! '
Come dissi alla mia figliolina Pierina: "In ogni cosa che fate siate amore e fatelo con amore!"
Perché così nel vostro Amore tutti sentiranno l'Amore di Dio, sentiranno l'Amore della Madre Celeste. E così tutti crederanno in questo Amore, desidereranno questo Amore, vorranno quest'Amore e vivranno per sempre in quest'Amore.
Tra breve, Mio Figlio Gesù improvvisamente lacererà il cielo, e questo si arrotolerà come un rotolo, come una pergamena che si arrotola. E poi, finalmente, il Figlio dell'Uomo apparirà in Cielo per giudicare tutti quelli che non vollero ascoltare le sue chiamate.
Prima di questo, Egli sarà preceduto da un grande segno: la Croce di mio Figlio apparirà in cielo e vi rimarrà per 3 giorni e notti illuminando l'intera terra. Quando questa Croce inspiegabile, questa Luce sconosciuta della Croce brillerà su tutta l'umanità, sappiate che la Venuta di Mio Figlio è vicina.
Prima che Egli venga, vengo Io a preparare la via per il Suo Ritorno. Ascoltate la Voce che grida nel deserto come un nuovo Giovanni Battista, la mia Voce, che dice: "Raddrizzate le vie del Signore; preparate i sentieri, perché Egli sta ritornando a voi nella gloria, nell'amore, nella giustizia e anche nella santità".
Siate santi come Lui è Santo, affinché possiate essere accettati da lui nel suo Regno celeste.
Sono passati molti anni ... Quando sono apparsa al mio figliolino Marco, era un bambino di soli 13 anni. Ora ha 41 anni, è cresciuto con Me, ha vissuto con Me, è stato educato da Me, è stato alzato da Me stessa alle più alte vette: del Sacrificio, della Preghiera, della Penitenza, dell’Amore Agape.
L'ho formato Io stessa, gli ho insegnato Io stessa, e come un figlio buono, docile, obbediente, si è lasciato formare e plasmare da Me.
Il tempo è passato ... I tempi sono maturi e ora è il momento dell'ultima decisiva battaglia tra Me e la Donna vestita di sole contro il mio eterno avversario: il drago, il drago infernale.
Per questa Battaglia tutti voi dovete essere preparati perché altrimenti il mio nemico finirà per colpirvi e abbattervi con i suoi dardi infernali.
Sì, le tentazioni ora saranno più forti, anche le prove. Sarà l'ultimo test, l'ultima battaglia. E tutti coloro che ora cedono, che guardano indietro, che guardano a Sodoma e Gomorra come la moglie di Lot, guardare il mondo e voler tornare al mondo, periranno con lei con il mondo.
…Vivete i miei Messaggi con il cuore. Pregate con tutta la forza della vostra anima.
Siate le mie rose bianche di preghiera, rosse di sacrificio e gialle di penitenza.
…Figli miei, i Tre giorni di tenebre sono molto vicini. I demoni urleranno, vi chiameranno fuori dalle case, i Miei servi, quelli che obbediscono ai Miei Messaggi non sentiranno nulla. Molti di loro rimarranno anche in estasi in questi Tre giorni. Niente vedranno, non sentiranno nulla.
I bambini che pregano il mio Rosario e vivono quanto possibile i Miei Messaggi come i Pastorelli, li farò addormentare, che abbiano un sonno profondo che durerà tre giorni e non sentiranno nulla.
Ma quelli che non obbediscono ai miei Messaggi, purtroppo, questi il mio nemico li ingannerà e quando usciranno fuori saranno afferrati immediatamente portati alle fiamme eterne.
Sì ... Guai a quelli che non vollero sentire le Mie Chiamate, perché sarà orribili Miei figli, orribile essere presi dal demonio.
…E preparatevi figliolini, perché la Terra tra breve sarà scossa da ogni parte, e come una pedina sgovernata vacillerà su se stessa. Molti moriranno, i buoni che moriranno saranno martiri e andranno dritti in Paradiso.
Pregate! Perché solo con il Rosario potrete evitare tutti questi mali. Pregate! Perché l' 8° segreto è molto vicino e sarà terribile, figli miei. Ovunque passerà, i miei figli, gli uomini, desidereranno non essere nati, tanto grandi saranno la loro sofferenza e il loro dolore. Pregate! Perché questo non venga nella vostra direzione.
Pregate! Pregate molto! E vivete le Virtù Cristiane, soprattutto, la Virtù della Munificenza: usate i vostri beni con larghezza per aiutare i giusti, per aiutare coloro che servono il Signore, per aiutare la stessa opera di salvezza del Signore, affinché ella arrivi sempre più ai suoi figli e salvi sempre più anime.
…Imitate la virtù di Munificenza della regina S.Elena, che con i suoi beni e suo figlio Costantino ha aiutato tanto il mio Figlio Gesù, Me e miei servi per rendere la nostra Santa Fede Cattolica dilatata e conosciuta in tutta la Terra.
Tutti, vi benedico generosamente e specialmente te, mio figlioletto Marco, apostolo della mia Apparizione a Montichiari.
Grazie, figliolino! La Mamma ti ama tanto! E ti ringrazia per aver resi i miei Messaggi di Montichiari, la mia Tredicina, le mie Lacrime, il Rosario delle mie Lacrime e l'esempio di amore della mia figliolina Pierina, conosciuti da tanti milioni di miei figli.
Quanti furono coloro che aprirono i loro cuori a Me e accolsero il mio Messaggio, tante saranno le Corone di Gloria che ti darò in Cielo.
…Continua ad annunciare il mio Messaggio Mio figlio. Più fai questo, più corone avrai, più benedizioni riceverai e più grande sarà il tuo grado di gloria in Cielo.
…Benedico anche il mio amato figlio Carlos Tadeu. Grazie! Per aiutare il figlio che ti ho dato, a far conoscere le mie Apparizioni e messaggi in tutto il mondo.
…Attraverserai alcune croci, ma sappi che nessuna di loro sarà invano. E serviranno per la conversione e la salvezza di molte anime. Alcune che non puoi nemmeno immaginare.
…E ti dico: per ogni tua sofferenza, i tuoi meriti e la tua gloria in Cielo saranno cento volte aumentati.
…E benedico tutti i miei figli, quelli che usano la mia medaglia rivelata a Pierina, quelli che pregano la mia Coroncina delle lacrime di tutti i giorni, coloro che aiutano il mio figliolino Marco, il giusto, nella Mia opera di Salvezza per far conoscere i miei Messaggi.
Ora benedico generosamente e do anche l'Indulgenza Plenaria da Montichari, da Pellevoisin e da Jacarei".
(Pierina Gilli): omissis
(Santa Maria Crocifissa di Rosa):  "Cari fratelli, io Maria Crocifissa di Rosa, benedico tutti e vi dico: Vi amo! Proteggo tutti in questo Santuario, proteggo tutti coloro che amano la Madre di Dio, la Rosa Mistica, la Messaggera di Pace, la nostra Regina!
…Siate Rosari vivi d'Amore, vivendo d'Amore, come visse la SS.ma Vergine. Dando il "Sì" come Lei ha fatto nei misteri gioiosi. Soffrendo d'amore come Lei ha fatto nei dolorosi. E poi perseverando nella speranza e nell'amore a Dio come Lei ha fatto nei misteri gloriosi, fino alla fine.
…Tutti, vi benedico con Amore ora, specialmente te mio amato Marco, che Mi ama e tanto Mi preghi.
...benedico anche te, amato fratello Carlos Tadeu. 
…tutti, benedico e amo con grande affetto, ora generosamente: da Montichiari, da Fontanelle e da Jacarei."
(n.d.t. Per l’Apparizione di Montichiari, Vedere il Filmato: 1945 Apparizioni di Montichiari, https://gloria.tv/video/f4HFxcvt7QtJ24cW6vHEiAp96)

7 Luglio, Messaggio della Madonna, del Signore Gesù e di S.Elvira,
(Maria Santissima):  "Cari figli, oggi mentre si completa un mese in più delle Mie Apparizioni Qui in Jacareí al mio figliolino Marco, vengo di nuovo dal Cielo per dirvi:
Sono la Regina e Messaggera di Pace! Io sono Colei che viene a dare a tutti voi la vera pace, la Pace di Dio.
La guerra tra Me e il mio avversario sta per scoppiare! E tutti coloro che sono indecisi tra Dio e il mondo, tra Me e il serpente, correranno il rischio dello scontro tra le due forze, tra la Mia e quella della stella dell'abisso, dello scontro tra la Mia Armata e l'esercito del male. Rischiano di perdersi perché non decidono da che parte stare. E così saranno la facile preda dell’esercito del male.
Ora è necessario decidervi per Me e per il Signore, perché è suonata l'Ora della grande e Ultima Battaglia tra Me e il mio avversario. Sì, egli è già stato condannato dal Signore, ma ora sarà giudicato definitivamente e sarà condannato alla prigione perpetua nell'abisso infernale da dove non potrà più risalire.
Le sue catene saranno indistruttibili, irrompibili e non potrà tornare mai più a tentare le anime e a fare del male alla Terra.
La Mia Vittoria è certa, ma molti non vinceranno con Me perché non si decidono per Me né per i miei Messaggi.
Decidetevi ora prima che sia troppo tardi, perché tutti quelli che non mettono il loro "SÌ" nelle Mie Mani, la loro completa fiducia in Me, non sopporteranno il peso che le ultime battaglie tra Me e il mio avversario porteranno a tutti.
Sì, porteranno il peso di grandi sofferenza e tribolazioni. Quando i miei segreti cominciano ad accadere, la Terra sarà assediata da molti Castighi. E la sofferenza sarà tanta... tanta... che molti non lo sopporteranno.
Solo quelli che sono solidamente stabiliti in Me, solo quelli che sono fermamente uniti a Me, obbedendo ai miei Messaggi, e che sono i miei Zelanti Servi, i miei Schiavi d'Amore, potranno arrivare fino alla fine.
Le corone della vita eterna sono preparate, ma solo per i guerrieri! Solo per coloro che combattono con Me ora le tenebre e le forze del male.
Le corone sono preparate, ma solo per gli apostoli. Perciò, siate i miei apostoli, figli miei, diffondete i miei Messaggi, moltiplicate i Cenacoli e i Gruppi di preghiera ovunque. In modo che facciamo indietreggiare l'esercito del mio nemico e possiamo riconquistare le anime a Dio.
Ogni giorno che passa il mio avversario e il suo esercito guadagnano sempre più terreno nel mondo. È necessario attaccarlo, è necessario recuperare ciò che ha strappato al Signore! In modo che allora, il mio Cuore Immacolato possa trionfare e portarvi la Nuova Era della Pace.
Preparatevi! Perché ciò che è contenuto nell'8° Segreto è molto vicino, molto vicino!
Pregate molto! Perché molte regioni della terra gemeranno e grideranno con il dolore di un condannato a morte. E molte anime per dove dovrà passare l'8° Segreto, molte anime vorranno non essere nate, così grande sarà il loro dolore.
Dovete pregare molto! Pregate miei figli! Pregate! Perché siete sulla via dei grandi Castighi, che ho annunciato a La Salette, alla mia figlia Teresa Musco, e anche ad Akita.
Pregate, fate penitenza! Perché solo con la Preghiera e la Penitenza potrete giungere al Cielo. Il Cielo e le Corone della Vita Eterna non si conquistano con belle parole, ma con Preghiera e Penitenza.
Perciò, figlioli: pregate, fate molta penitenza, in modo che da tutto il vostro essere esca il profumo della santità. E così possiate incantare il Cuore dell'Altissimo e ottenere da Lui la Salvezza per voi e per tanti miei figli.
Vivete Miei figli, la virtù della carità, che significa amare Dio con tutta la forza, con tutta l’anima, con tutto il cuore!
Il mondo va male e si condanna per mancanza di carità. Poiché l'uomo non ha più amore per Dio e ha anche distorto la carità, distorcendola e convertendo l'Amore nei piaceri ed anche nell'attaccamento alle cose del mondo, il mondo va male!
È necessario ritornare alla vera Carità, al vero Amore: che è servire, obbedire e in tutto piacere a Dio!
Non c'è niente di più importante da fare sulla Terra che salvare la vostra anima e cercare di compiacere Dio con una vita santa.
Pregate il mio Rosario ogni giorno, perché attraverso di esso vi trasformerò sempre di più in Rose profumate d’Amore!
Tutti ora benedico con amore, da La Salette, da Fatima e da Jacarei.
(Gesù Sacro Cuore):  "Miei cari figli, io Gesù, il vostro Signore, vengo di nuovo oggi per dirvi: Ascoltate la Divina Messaggera, che vi ho mandato da 27 anni per mostrarvi ed insegnarvi la via verso di Me.
Ascoltate la Divina Messaggera, che è Mia Madre! Oh quanto sono malvagi tutti quelli che dicono che Mia Madre è ridondante, che Mia Madre ripete sempre gli stessi Messaggi, le stesse cose. E che non sopportano più di ascoltare i suoi Messaggi, sempre parlando dello stesso, degli stessi argomenti, delle stesse cose.
Oh, quanto sono malvagi! Per caso una madre della Terra non è ridondante nel suo amore per i suoi figli? Quando li vede nei vizi o a far qualcosa di sbagliato, non dice loro cento volte, mille volte la stessa cosa?
Non chiede ai figli di smettere di andare nei cattivi cammini, di essere buoni, di essere onesti, di camminare sulla via del bene?
Non è ridondante una madre nel prendersi cura dei suoi figli? Non dice loro cento volte, mille volte nella vita:
perché i figli stiano attenti; perché non prendano freddo; che facciano i compiti scolastici; che mantengano le loro cose ordinate; che aiutino nelle faccende domestiche; che non dicano parole cattive; che siano educati?
Una madre non è ridondante nella preoccupazione per i suoi figli quando dice loro: guardati dalle cattive compagnie; fai attenzione a tal o tal cosa che è pericolosa?
Se una madre della terra ripete mille volte le stesse raccomandazioni, gli stessi consigli, perché Mia Madre, la migliore di tutte le madri, non può ripeterli?
Quanto son cattivi, tutti quelli che dicono che Mia Madre è ridondante!
Sì! Mia madre è ridondante, ma e ridondante nell'eccessivo amore che ha per i suoi figli.
La Ridondanza dei Messaggi di Mia Madre è il risultato di una sola cosa: del Suo Amore Eccessivo per tutti i Suoi figli!
Sì, qui in Jacare c'è l'eccesso di Mia Madre; l'eccesso del suo amore; l'eccesso della sua misericordia; l'eccesso della sua bontà verso tanti figli, che invece di ringraziarLa La insultano chiamandoLa: eccessiva, ridondante, esagerata, ripetitiva nei suoi Messaggi.
Oh! Che farò con questa generazione? Ho inviato Profeta dopo Profeta. Ho mandato i pastorelli di mia Madre a Fatima. Ho mandato la mia figliolina, Bernadetta. Ho mandato mio figlio Stefano Gobbi. Ho mandato mia figlia Vassula. Ho mandato mia figlia Agnese Sassagawa. Ho mandato i bambini di Oliveto Citra. Ho mandato mia figlia Luz Amparo de El Escorial. Ho mandato mia figlia Elena Aiello, la mia figlia Faustina, e tanti Santi! Ho mandato le mie figlioline di Heede e di Heroldsbach.
Ma l'umanità non ha voluto ascoltarli, li ha perseguitati e fa di tutto per far sparire la voce di Mia Madre dall'umanità. Impedendo che la voce di mia Madre arrivi ai Miei figli.
Mentre altri si sforzavano di negare le Sue apparizioni e allontanano in gran numero le anime da Mia Madre.
Sì, ho inviato Profeta dopo Profeta, ma questa umanità non ha sentito parlare di mia Madre attraverso le bocche dei suoi piccoli Profeti.
Infine, ho inaugurato l'ultima tappa del Piano di Mia Madre per salvare l'umanità, del Piano d'Amore del Mio Cuore, che sono queste Apparizioni qui in Jacareí.
E cosa hanno fatto gli uomini? Cominciarono a perseguitare il Mio piccolo Profeta, il piccolo Profeta di Mia Madre, che annunciava a tutti i Messaggi di: Conversione, Preghiera e Santità nel Mio Nome e nel Suo Nome. E per di più tacciano di ridondante Mia Madre!
Oh, che generazione malvagia! E’ per questo che molte volte il fuoco del cielo è caduto su molte nazioni della Terra in forma di: terremoti, uragani, inondazioni, maremoti, piaghe, siccità, malattie contagiose e molti altri mali, il fuoco della mia ira! Ed è per questo che presto questo Fuoco cadrà, ma Visibilmente, come cadde su Sodoma e Gomorra. Perché non posso più tollerare che l'umanità paghi con tanto disamore e ingratitudine Colei che tanto ama i suoi figli e chi fa di tutto per salvarli!
Sì, sarò Io a fare giustizia a Mia Madre. E se è già terribile cadere nelle Mie mani, molto peggio sarà cadere nelle mani di Mio Padre che nel rigore della Giustizia è ancora più severo di Me.
Così, come il mio Cuore è giusto e santo, così è il Cuore di mio Padre. E ciò che Io ho in Misericordia e Bontà, il mio Padre ha parimenti in Giustizia. E non permetterà al mondo di continuare a prendersi gioco di Mia Madre e anche del Nome di Mio Padre.  Ecco perché arriverà il Grande Castigo!
Convertitevi miei figli! Aiutate mia Madre a salvare tante anime che hanno bisogno e che sono in pericolo di essere condannate.
Come mia Madre, Io non voglio la vostra condanna e sto allontanando i Castighi dal mondo, sto ritardando la mia Giustizia per amore di mia Madre. Ed anche per amore alle anime obbedienti a Mia Madre, che tutti i giorni rispondono 'Sì' a Lei e attraverso Lei a Me, e vivono in Preghiera, vivono in Sacrificio e Penitenza. Vivono facendo tutto per cercare di farci piacere, amare e consolare.
Oh, si! A causa di un'anima come il mio figlio Marco, che mi ha dato il suo 'SÌ' e in quel 'SÌ' ha perseverato fino ad oggi. Per un'anima come lui, che come una rosa mistica profumata si offre a Me, come un incenso profumato si consuma ogni giorno per Me. Io allontano molti Castighi dall’umanità, perdono molti peccati, e molte regioni della Terra che dovrebbe anche scomparire della Mia presenza, sono risparmiate.
Oh! Per il 'Sì' di un’anima come il mio figliolino Carlos Tadeu, che amo tanto e che tanto cerca di servire e aiutare Mia Madre. A causa di un’anima così, perdono una moltitudine di peccatori, …e do loro nuove possibilità di conversione.
Ciò che mi attrae di queste anime è l'amore! Se volete attirarMi con Mia Madre: amate, vivete d'amore, siate puro amore e così il mio Sacro Cuore sarà attratto da voi.
Ciò che conta  e vale dinanzi a Me: è il perfetto e vero amore. L’Amore puro, l'amore che non cerca il male, non cerca il suo interesse, l'amore che non cerca vantaggio o favore.
Ma l'Amore che cerca solo di donarsi a Me, di donarsi a Mia Madre e di amarci sempre di più, servirci e darci la gioia dell'amore!  Se volete vincere: Amate!
L'amore è la forza dei forti, così come l'egoismo è la debolezza del debole.
Amate, amate molto! Con l’Amore, il Cielo sarà aperto per voi e vi accoglierò nella dimora del Mio Cuore Divino.
Continuate a pregare il Rosario della Misericordia. …Diffondete in questo mese, più intensamente, i Messaggi di mia Madre e i miei dati a Quito, in Ecuador.
Diffondete più intensamente il rosario delle lacrime di mia Madre e anche, diffondete il rosario d'amore, questo rosario apparentemente così semplice, ma tanto potente che ho dato a mia figlia Consolata Betrone.
Attraverso questo Rosario molte anime sentiranno il bisogno di amarMi, di amare mia Madre e di sacrificarsi per la salvezza delle anime, diventando esse stesse, con Me e con mia Madre vittime gradite al Padre per placare la sua collera e per ottenere da Lui la Misericordia!
Io sono Amore, voglio l’Amore, cerco Amore e vivo solo nelle anime dove c'è Amore!
(Gesù Sacro Cuore):  Carissimo figlio Carlos Taddeo, grazie per essere venuto a consolare Me e a consolare ancora Mia Madre.
…Continua così, perché stai strappando molte anime dal nemico, non vedi tutte le anime che sono salvate dalle tue Preghiere e Sacrifici. Ma un giorno nella Gloria le conoscerai e il tuo cuore si riempirà di gioia, vedendo che sono già una moltitudine così grande che non potrebbe stare Qui in questo Santuario.
Rallegra il tuo cuore! Continua a pregare e non dimenticare mai ... mai.  Il mio Sacro Cuore è con te, e se Io sono con te, nessuno può essere contro di te.
Il tuo nome è scritto proprio qui nella Piaga del mio Cuore divino. Vieni a bere in questo Piaga! Questa ferita da cui è uscito il sangue e l'acqua per te come fonte inesauribile di amore e misericordia.
…Ti benedico e benedico anche te Mio figliolino Marco, su te oggi scende l'abbondanza delle Grazie del mio Sacro Cuore e di mia Madre.
Sì, grazie, figlio, per tutte le anime salvate attraverso i Rosari Meditati, dei rosari della Misericordia, che il Mio Sacro Cuore ama tanto! E soprattutto, questi Messaggi di Mia Madre in video per tutti!
Grazie, per ogni anima che viene toccata e convertita, viene salvata. Per tutto ciò saranno altrettante Corone di Gloria e tanti gradi di Gloria che ti darò in Paradiso.
Avanti! Non temere! Sono con te!
Devi ancora soffrire per tuo padre e per le anime di cui hanno bisogno. Devi portare la croce, figlio Mio, benché schiacciato sotto il suo peso.
Devi essere un'uva ben frantumata, da cui posso estrarre il mosto delizioso del succo del vero amore. E con lui dissetare il mio Sacro Cuore, che cerca il vero amore sulla terra senza trovarlo. E con questo succo, anche dissetare la sete di Amore, di Verità e di Salvezza di tante anime!
Perciò vieni! Mia preziosa uva! Lascia che ti schiacci di più ogni giorno di notte. Lasciami estrarre da te, ancora di più, il succo: del sacrificio, della sofferenza e dell'Amore. Per con questo succo fare una bella bevanda d'amore da dare al mio Padre.
…Vieni, mia preziosa uva! Facciamoci uno, soffriamo insieme, affinché tu possa partecipare alla Mia Gloria e insieme regneremo e gioiremo per sempre in Cielo!
Te e tutti i miei figli qui, benedico con amore ora da Dozulé, da Paray-le-Monial e da Jacarei. "
(Santa Elvira):  "Miei amati fratelli, io Elvira, sono felice di venire da voi oggi per la prima volta per darvi i Miei Messaggi!
Sono Serva del Signore e della Madre di Dio e vengo a dire:
Siate magnanimi, amando Dio con larghezza di cuore, amando Dio con i nobili sentimenti di piacere a Lui, lodarLo, adorarLo, servirLo e fare grandi cose per Lui. Per farLo conoscere ed amare, per instaurare il Suo Regno d'Amore sulla Terra e per salvare tutte le anime!
Siate magnanimi, intraprendendo ardue e grandi cose per il Signore e non limitando mai il vostro amore per Lui.
Come il nostro amato Marco ha detto molto bene: "La misura dell'amore per Dio è amarlo senza misura".
…In questo modo, sarete veri servi di Dio, veri servi della Nostra Santissima Regina. E il vostro cuore sarà capace di fare tutto ciò che è difficile, tutto ciò che è arduo, persino ciò che sembrava impossibile, per il Signore.
…Il cuore magnanimo che ha il coraggio e la forza di rinunciare ai suoi interessi, alla sua volontà e a ciò che vuole dalla Terra, per volere ciò che il Signore vuole, per fare la sua volontà e quella di sua Madre. Questo magnanimo cuore, Dio riempirà con i suoi beni, molti beni!
…E ora che manca poco tempo per la Grande e Ultima Battaglia Finale, della Signora vestita di sole, finalmente il Piano di Dio potrà realizzarsi nelle vite di tutti voi.
E poi, le tappe del Piano della Madre di Dio, che sono ancora incomplete per la mancanza di "SI", di Obbedienza, di Corrispondenza dei Suoi figli. Queste tappe saranno completate e nessuno più potrà fermarLa, né la sua Fiamma d'Amore. Che potentemente irromperà e si trasmetterà da cuore a cuore, gettando a terra i piani di Satana, accecando e neutralizzando Satana e i suoi demoni, e facendo brillare in tutto il mondo la Mistica Luce del Signore!
Preparatevi, poiché lo Spirito Santo è molto vicino, la Seconda Pentecoste tra breve arriverà e rinnoverà tutta la Terra con Luce e Fuoco.
Farà vedere a tutti i propri peccati, la vita senza Dio. Farà che tutti vedano come avrebbero potuto amare Dio, ma non lo vollero.
E questo dolore nell'anima sarà così grande che molti moriranno all'istante, di un dolore molto simile a un attacco cardiaco, ma non sarà fisico: ma Spirituale.
Preparatevi, vivete una vita santa, in modo che in quel momento non sentiate il rimorso fatale, il dolore fatale. Ma sì la gioia di aver approfittato santamente di questo tempo unico e speciale che vi è stato dato usandolo: per servire il Signore, per servire la Nostra Santissima Regina e per aiutarla a salvare le anime.
(Maria Santissima):  "Carissimo figlio, Carlos Tadeu, …Sii Mio figlio, sii Mio schiavo d'Amore, donandoMi ogni giorno il profumo della tua virtù, del tuo amore, della tua obbedienza, della tua docilità, della tua fedele e costante Schiavitù d’amore al Mio Cuore Immacolato.
In modo che attraverso la tua anima, Io possa sempre più mostrare al mondo la bellezza del mio amore, la bellezza della mia grazia, la dolcezza del mio materno amore. E così, possano tutti i Miei figli essere attratti da Me attraverso di te, del tuo Amore, della tua perseveranza fedele.
…Io, la Madre di Dio, ti amo molto e ora ti benedico con Amore e tutti i Miei figli, affinché siano felici.
Benedico quelli che lavorano per Me, questi avranno la Vita Eterna. Benedico coloro che vivono per Me, Io vivrò sempre per loro. Benedico tutti quelli che sempre più stanno in Me, Io resterò sempre in loro, facendo le Meraviglie del Mio Amore. Vi benedico tutti generosamente ora. 
…Convertitevi senza indugio! Nei tre giorni di oscurità i demoni invaderanno le case di alcune persone e le porteranno vive all'Inferno.
Faranno anche a pezzi il terreno, il pavimento di molte case, cattureranno queste persone e le porteranno vive alle Fiamme eterne. Molti spariranno per sempre! Tutti quelli che Non saranno nella grazia di Dio saranno portati via.
Pregate! Convertitevi! Il tempo è poco! La Battaglia sta per iniziare. "
(n.d.t. Per il Messaggio di Quito, Vedere il Filmato: 1594 Apparizioni di Nostra Signora del Buon Successo. Quito. https://www.gloria.tv/video/9RP6mV1u4oaS1exncXLdpZ8MF)

1 luglio, Messaggio della Madonna,
(Maria Santissima):  "Cari figli, io sono la Signora del Perpetuo Soccorso!
Sono la Madre che ama sempre, accompagna e benedice i suoi figli nel lungo viaggio verso il Paradiso.
Sono il Soccorso di tutti quelli che soffrono, di quelli che piangono, di quelli che sono perseguitati a causa di Mio Figlio Gesù, della Verità e del Vangelo, del Suo Santo Nome.
Io sono il Perpetuo Soccorso tutti coloro che sono miei veri servi e proprio per servirMi in santità, preghiera e amore tutti i giorni sono perseguitati, incompresi e maltrattati da coloro che li circondano.
Io sono il Soccorso costante di tutti coloro che gemono sotto il peso della grande Croce della Tribolazione in questi tempi della Grande Apostasia e della Tribolazione finale che affligge la Terra.
Sono la Madre del Perpetuo Soccorso di tutta l'umanità! E per questo sono scesa in tanti luoghi della Terra, nelle mie numerose e straordinarie Apparizioni, per aiutare i Miei figli a mostrare loro che sono attenta a tutte le loro sofferenze e tutte le loro croci.
E che sebbene il mio nemico, il drago infernale faccia molto male alla Terra, faccia soffrire e perseguiti i miei servi, Io sono con loro e li aiuto. Aiuto con il mio Soccorso materno tutti coloro che diffondono miei Messaggi, che recitano il mio Rosario, che fanno I miei gruppi di preghiera in ogni luogo e sono i miei veri servi e soldati in questi tempi di guerra finale tra Me e il dragone infernale.
Sì, questa guerra va ora alla sua fase finale, questa guerra va ora agli ultimi scontri tra Me e il drago, che porterà tutta l'umanità infine al finale di questa battaglia che già si estende da secoli! E così i Miei servi, i Miei veri figli vedranno arrivare per loro il Nuovo Cielo e la Nuova Terra dove ogni lacrima dei loro occhi sarà asciugata.
Sì, e tutti in quel momento daranno gloria a Dio Vincitore che ha dato loro la vittoria per mezzo Mio. Anche tutti loro Mi loderanno e Mi benediranno e Mi riconosceranno come Signora di tutti i Popoli, come Mediatrice e Regina dell'Universo.
E finalmente, la mia missione materna sarà compiuta e porterò tutti i miei figli sicuramente tra le braccia del Padre, di Mio Figlio Gesù, dello Spirito Santo. E poi, la nuova umanità completamente rinnovata, unita e finalmente resa ai piedi del suo Dio canterà per sempre con Me l'Inno della Lode perpetua a Colui che è, che era, e che sarà per sempre!
Le mie numerose Apparizioni sono per prepararvi per il Ritorno di Mio Figlio che è prossimo. Se questa venuta non dovesse accadere ora, non starei per tanti anni qui, a Medjugorje, a Oliveto Citra e in tanti luoghi della Terra.
…Se sono rimasta così a lungo qui, è per prepararvi al Ritorno definitivo di Mio Figlio che avverrà subito dopo la fine della grande Guerra tra Me e il mio nemico. Guerra che ora andrà alla battaglia finale.
Preparatevi con molta preghiera, perché i Cieli e la Terra tremeranno quando gli Angeli buoni e malvagi faranno l'ultimo combattimento e le loro spade fiammeggianti si toccheranno l'una con l'altra.
…Preparatevi Miei figli, perché questo cielo, questo mondo che conoscete, questa Terra con tutte le sue pene e miserie, in breve sparirà. E un nuovo cielo e una nuova terra verranno, in cui le lacrime degli occhi dei miei servi, di coloro che oggi soffrono con Me per salvare l'umanità, tutte queste lacrime saranno asciugate, e un nuovo Inno di lode sarà messo sulle vostre labbra.
…Già arriva l’ora del Giudizio di questo mondo, ed è per questo che Io vi dico: Convertitevi senza indugio! Affinché voi in quell’ora non siate dalla parte dei colpevoli, per i quali mio Figlio dirà, 'Entrate nell’Inferno, perché non avete voluto ascoltare la mia voce, non avete voluto ascoltare la voce di mia Madre, la voce che gridava nel deserto.'
Convertitevi, e muovetevi velocemente! AiutateMi a salvare quei figli che possono ancora essere salvati, perché non conoscono i miei Messaggi.
Moltiplicate i Cenacoli e i Gruppi di preghiera ovunque. …Propagate i miei Messaggi di La Salette.
…Sono tanto poche le anime che si purificano ogni giorno. Dovete pregare di più, soffrire di più e offrire più sacrifici per purificare queste anime!
…Grazie a Dio a Medjugorje questo esercito è più grande grazie alla maggiore generosità, al "SI" e all'amore della gente per Me. Qui è necessario aumentare questo esercito.
…Marco, mio apostolo e figlio prediletto,…Ti ringrazio e ti benedico.
…Grazie anche a te e ti benedico, figlio mio, Carlos Tadeu.
…E benedico anche i miei schiavi d'amore.
Grazie per le immagini che avete fatto per Me.
Grazie per i video dei miei Messaggi che avete fatto per Me.
… ed infine, per la diffusione dei Miei Messaggi e di tutto Io benedico e verso la Mia Materna Grazia.
Tutti i miei figli pellegrini benedico con Amore ora, da La Salette, da Fatima e da Jacarei. "
(n.d.t. Per il Messaggio di La Salette, Vedere il Filmato: 1846 Apparizioni di La Salette, o: Apocalisse, Piaghe, anticristo, BV Maria, e Regno di Gesù  https://www.gloria.tv/video/F7RgydPwXzJu4P4wFhFDmnXYo )

© sito registrato diritti d'autore