E' possibile scaricare il trimestre cliccare qui ----->pdf

Messaggi 2018  3° trimestre

7 Luglio, Messaggio della Madonna, del Signore Gesù e di S.Elvira,
(Maria Santissima):  "Cari figli, oggi mentre si completa un mese in più delle Mie Apparizioni Qui in Jacareí al mio figliolino Marco, vengo di nuovo dal Cielo per dirvi:
Sono la Regina e Messaggera di Pace! Io sono Colei che viene a dare a tutti voi la vera pace, la Pace di Dio.
La guerra tra Me e il mio avversario sta per scoppiare! E tutti coloro che sono indecisi tra Dio e il mondo, tra Me e il serpente, correranno il rischio dello scontro tra le due forze, tra la Mia e quella della stella dell'abisso, dello scontro tra la Mia Armata e l'esercito del male. Rischiano di perdersi perché non decidono da che parte stare. E così saranno la facile preda dell’esercito del male.
Ora è necessario decidervi per Me e per il Signore, perché è suonata l'Ora della grande e Ultima Battaglia tra Me e il mio avversario. Sì, egli è già stato condannato dal Signore, ma ora sarà giudicato definitivamente e sarà condannato alla prigione perpetua nell'abisso infernale da dove non potrà più risalire.
Le sue catene saranno indistruttibili, irrompibili e non potrà tornare mai più a tentare le anime e a fare del male alla Terra.
La Mia Vittoria è certa, ma molti non vinceranno con Me perché non si decidono per Me né per i miei Messaggi.
Decidetevi ora prima che sia troppo tardi, perché tutti quelli che non mettono il loro "SÌ" nelle Mie Mani, la loro completa fiducia in Me, non sopporteranno il peso che le ultime battaglie tra Me e il mio avversario porteranno a tutti.
Sì, porteranno il peso di grandi sofferenza e tribolazioni. Quando i miei segreti cominciano ad accadere, la Terra sarà assediata da molti Castighi. E la sofferenza sarà tanta... tanta... che molti non lo sopporteranno.
Solo quelli che sono solidamente stabiliti in Me, solo quelli che sono fermamente uniti a Me, obbedendo ai miei Messaggi, e che sono i miei Zelanti Servi, i miei Schiavi d'Amore, potranno arrivare fino alla fine.
Le corone della vita eterna sono preparate, ma solo per i guerrieri! Solo per coloro che combattono con Me ora le tenebre e le forze del male.
Le corone sono preparate, ma solo per gli apostoli. Perciò, siate i miei apostoli, figli miei, diffondete i miei Messaggi, moltiplicate i Cenacoli e i Gruppi di preghiera ovunque. In modo che facciamo indietreggiare l'esercito del mio nemico e possiamo riconquistare le anime a Dio.
Ogni giorno che passa il mio avversario e il suo esercito guadagnano sempre più terreno nel mondo. È necessario attaccarlo, è necessario recuperare ciò che ha strappato al Signore! In modo che allora, il mio Cuore Immacolato possa trionfare e portarvi la Nuova Era della Pace.
Preparatevi! Perché ciò che è contenuto nell'8° Segreto è molto vicino, molto vicino!
Pregate molto! Perché molte regioni della terra gemeranno e grideranno con il dolore di un condannato a morte. E molte anime per dove dovrà passare l'8° Segreto, molte anime vorranno non essere nate, così grande sarà il loro dolore.
Dovete pregare molto! Pregate miei figli! Pregate! Perché siete sulla via dei grandi Castighi, che ho annunciato a La Salette, alla mia figlia Teresa Musco, e anche ad Akita.
Pregate, fate penitenza! Perché solo con la Preghiera e la Penitenza potrete giungere al Cielo. Il Cielo e le Corone della Vita Eterna non si conquistano con belle parole, ma con Preghiera e Penitenza.
Perciò, figlioli: pregate, fate molta penitenza, in modo che da tutto il vostro essere esca il profumo della santità. E così possiate incantare il Cuore dell'Altissimo e ottenere da Lui la Salvezza per voi e per tanti miei figli.
Vivete Miei figli, la virtù della carità, che significa amare Dio con tutta la forza, con tutta l’anima, con tutto il cuore!
Il mondo va male e si condanna per mancanza di carità. Poiché l'uomo non ha più amore per Dio e ha anche distorto la carità, distorcendola e convertendo l'Amore nei piaceri ed anche nell'attaccamento alle cose del mondo, il mondo va male!
È necessario ritornare alla vera Carità, al vero Amore: che è servire, obbedire e in tutto piacere a Dio!
Non c'è niente di più importante da fare sulla Terra che salvare la vostra anima e cercare di compiacere Dio con una vita santa.
Pregate il mio Rosario ogni giorno, perché attraverso di esso vi trasformerò sempre di più in Rose profumate d’Amore!
Tutti ora benedico con amore, da La Salette, da Fatima e da Jacarei.
(Gesù Sacro Cuore):  "Miei cari figli, io Gesù, il vostro Signore, vengo di nuovo oggi per dirvi: Ascoltate la Divina Messaggera, che vi ho mandato da 27 anni per mostrarvi ed insegnarvi la via verso di Me.
Ascoltate la Divina Messaggera, che è Mia Madre! Oh quanto sono malvagi tutti quelli che dicono che Mia Madre è ridondante, che Mia Madre ripete sempre gli stessi Messaggi, le stesse cose. E che non sopportano più di ascoltare i suoi Messaggi, sempre parlando dello stesso, degli stessi argomenti, delle stesse cose.
Oh, quanto sono malvagi! Per caso una madre della Terra non è ridondante nel suo amore per i suoi figli? Quando li vede nei vizi o a far qualcosa di sbagliato, non dice loro cento volte, mille volte la stessa cosa?
Non chiede ai figli di smettere di andare nei cattivi cammini, di essere buoni, di essere onesti, di camminare sulla via del bene?
Non è ridondante una madre nel prendersi cura dei suoi figli? Non dice loro cento volte, mille volte nella vita:
perché i figli stiano attenti; perché non prendano freddo; che facciano i compiti scolastici; che mantengano le loro cose ordinate; che aiutino nelle faccende domestiche; che non dicano parole cattive; che siano educati?
Una madre non è ridondante nella preoccupazione per i suoi figli quando dice loro: guardati dalle cattive compagnie; fai attenzione a tal o tal cosa che è pericolosa?
Se una madre della terra ripete mille volte le stesse raccomandazioni, gli stessi consigli, perché Mia Madre, la migliore di tutte le madri, non può ripeterli?
Quanto son cattivi, tutti quelli che dicono che Mia Madre è ridondante!
Sì! Mia madre è ridondante, ma e ridondante nell'eccessivo amore che ha per i suoi figli.
La Ridondanza dei Messaggi di Mia Madre è il risultato di una sola cosa: del Suo Amore Eccessivo per tutti i Suoi figli!
Sì, qui in Jacare c'è l'eccesso di Mia Madre; l'eccesso del suo amore; l'eccesso della sua misericordia; l'eccesso della sua bontà verso tanti figli, che invece di ringraziarLa La insultano chiamandoLa: eccessiva, ridondante, esagerata, ripetitiva nei suoi Messaggi.
Oh! Che farò con questa generazione? Ho inviato Profeta dopo Profeta. Ho mandato i pastorelli di mia Madre a Fatima. Ho mandato la mia figliolina, Bernadetta. Ho mandato mio figlio Stefano Gobbi. Ho mandato mia figlia Vassula. Ho mandato mia figlia Agnese Sassagawa. Ho mandato i bambini di Oliveto Citra. Ho mandato mia figlia Luz Amparo de El Escorial. Ho mandato mia figlia Elena Aiello, la mia figlia Faustina, e tanti Santi! Ho mandato le mie figlioline di Heede e di Heroldsbach.
Ma l'umanità non ha voluto ascoltarli, li ha perseguitati e fa di tutto per far sparire la voce di Mia Madre dall'umanità. Impedendo che la voce di mia Madre arrivi ai Miei figli.
Mentre altri si sforzavano di negare le Sue apparizioni e allontanano in gran numero le anime da Mia Madre.
Sì, ho inviato Profeta dopo Profeta, ma questa umanità non ha sentito parlare di mia Madre attraverso le bocche dei suoi piccoli Profeti.
Infine, ho inaugurato l'ultima tappa del Piano di Mia Madre per salvare l'umanità, del Piano d'Amore del Mio Cuore, che sono queste Apparizioni qui in Jacareí.
E cosa hanno fatto gli uomini? Cominciarono a perseguitare il Mio piccolo Profeta, il piccolo Profeta di Mia Madre, che annunciava a tutti i Messaggi di: Conversione, Preghiera e Santità nel Mio Nome e nel Suo Nome. E per di più tacciano di ridondante Mia Madre!
Oh, che generazione malvagia! E’ per questo che molte volte il fuoco del cielo è caduto su molte nazioni della Terra in forma di: terremoti, uragani, inondazioni, maremoti, piaghe, siccità, malattie contagiose e molti altri mali, il fuoco della mia ira! Ed è per questo che presto questo Fuoco cadrà, ma Visibilmente, come cadde su Sodoma e Gomorra. Perché non posso più tollerare che l'umanità paghi con tanto disamore e ingratitudine Colei che tanto ama i suoi figli e chi fa di tutto per salvarli!
Sì, sarò Io a fare giustizia a Mia Madre. E se è già terribile cadere nelle Mie mani, molto peggio sarà cadere nelle mani di Mio Padre che nel rigore della Giustizia è ancora più severo di Me.
Così, come il mio Cuore è giusto e santo, così è il Cuore di mio Padre. E ciò che Io ho in Misericordia e Bontà, il mio Padre ha parimenti in Giustizia. E non permetterà al mondo di continuare a prendersi gioco di Mia Madre e anche del Nome di Mio Padre.  Ecco perché arriverà il Grande Castigo!
Convertitevi miei figli! Aiutate mia Madre a salvare tante anime che hanno bisogno e che sono in pericolo di essere condannate.
Come mia Madre, Io non voglio la vostra condanna e sto allontanando i Castighi dal mondo, sto ritardando la mia Giustizia per amore di mia Madre. Ed anche per amore alle anime obbedienti a Mia Madre, che tutti i giorni rispondono 'Sì' a Lei e attraverso Lei a Me, e vivono in Preghiera, vivono in Sacrificio e Penitenza. Vivono facendo tutto per cercare di farci piacere, amare e consolare.
Oh, si! A causa di un'anima come il mio figlio Marco, che mi ha dato il suo 'SÌ' e in quel 'SÌ' ha perseverato fino ad oggi. Per un'anima come lui, che come una rosa mistica profumata si offre a Me, come un incenso profumato si consuma ogni giorno per Me. Io allontano molti Castighi dall’umanità, perdono molti peccati, e molte regioni della Terra che dovrebbe anche scomparire della Mia presenza, sono risparmiate.
Oh! Per il 'Sì' di un’anima come il mio figliolino Carlos Tadeu, che amo tanto e che tanto cerca di servire e aiutare Mia Madre. A causa di un’anima così, perdono una moltitudine di peccatori, …e do loro nuove possibilità di conversione.
Ciò che mi attrae di queste anime è l'amore! Se volete attirarMi con Mia Madre: amate, vivete d'amore, siate puro amore e così il mio Sacro Cuore sarà attratto da voi.
Ciò che conta  e vale dinanzi a Me: è il perfetto e vero amore. L’Amore puro, l'amore che non cerca il male, non cerca il suo interesse, l'amore che non cerca vantaggio o favore.
Ma l'Amore che cerca solo di donarsi a Me, di donarsi a Mia Madre e di amarci sempre di più, servirci e darci la gioia dell'amore!  Se volete vincere: Amate!
L'amore è la forza dei forti, così come l'egoismo è la debolezza del debole.
Amate, amate molto! Con l’Amore, il Cielo sarà aperto per voi e vi accoglierò nella dimora del Mio Cuore Divino.
Continuate a pregare il Rosario della Misericordia. …Diffondete in questo mese, più intensamente, i Messaggi di mia Madre e i miei dati a Quito, in Ecuador.
Diffondete più intensamente il rosario delle lacrime di mia Madre e anche, diffondete il rosario d'amore, questo rosario apparentemente così semplice, ma tanto potente che ho dato a mia figlia Consolata Betrone.
Attraverso questo Rosario molte anime sentiranno il bisogno di amarMi, di amare mia Madre e di sacrificarsi per la salvezza delle anime, diventando esse stesse, con Me e con mia Madre vittime gradite al Padre per placare la sua collera e per ottenere da Lui la Misericordia!
Io sono Amore, voglio l’Amore, cerco Amore e vivo solo nelle anime dove c'è Amore!
(Gesù Sacro Cuore):  Carissimo figlio Carlos Taddeo, grazie per essere venuto a consolare Me e a consolare ancora Mia Madre.
…Continua così, perché stai strappando molte anime dal nemico, non vedi tutte le anime che sono salvate dalle tue Preghiere e Sacrifici. Ma un giorno nella Gloria le conoscerai e il tuo cuore si riempirà di gioia, vedendo che sono già una moltitudine così grande che non potrebbe stare Qui in questo Santuario.
Rallegra il tuo cuore! Continua a pregare e non dimenticare mai ... mai.  Il mio Sacro Cuore è con te, e se Io sono con te, nessuno può essere contro di te.
Il tuo nome è scritto proprio qui nella Piaga del mio Cuore divino. Vieni a bere in questo Piaga! Questa ferita da cui è uscito il sangue e l'acqua per te come fonte inesauribile di amore e misericordia.
…Ti benedico e benedico anche te Mio figliolino Marco, su te oggi scende l'abbondanza delle Grazie del mio Sacro Cuore e di mia Madre.
Sì, grazie, figlio, per tutte le anime salvate attraverso i Rosari Meditati, dei rosari della Misericordia, che il Mio Sacro Cuore ama tanto! E soprattutto, questi Messaggi di Mia Madre in video per tutti!
Grazie, per ogni anima che viene toccata e convertita, viene salvata. Per tutto ciò saranno altrettante Corone di Gloria e tanti gradi di Gloria che ti darò in Paradiso.
Avanti! Non temere! Sono con te!
Devi ancora soffrire per tuo padre e per le anime di cui hanno bisogno. Devi portare la croce, figlio Mio, benché schiacciato sotto il suo peso.
Devi essere un'uva ben frantumata, da cui posso estrarre il mosto delizioso del succo del vero amore. E con lui dissetare il mio Sacro Cuore, che cerca il vero amore sulla terra senza trovarlo. E con questo succo, anche dissetare la sete di Amore, di Verità e di Salvezza di tante anime!
Perciò vieni! Mia preziosa uva! Lascia che ti schiacci di più ogni giorno di notte. Lasciami estrarre da te, ancora di più, il succo: del sacrificio, della sofferenza e dell'Amore. Per con questo succo fare una bella bevanda d'amore da dare al mio Padre.
…Vieni, mia preziosa uva! Facciamoci uno, soffriamo insieme, affinché tu possa partecipare alla Mia Gloria e insieme regneremo e gioiremo per sempre in Cielo!
Te e tutti i miei figli qui, benedico con amore ora da Dozulé, da Paray-le-Monial e da Jacarei. "
(Santa Elvira):  "Miei amati fratelli, io Elvira, sono felice di venire da voi oggi per la prima volta per darvi i Miei Messaggi!
Sono Serva del Signore e della Madre di Dio e vengo a dire:
Siate magnanimi, amando Dio con larghezza di cuore, amando Dio con i nobili sentimenti di piacere a Lui, lodarLo, adorarLo, servirLo e fare grandi cose per Lui. Per farLo conoscere ed amare, per instaurare il Suo Regno d'Amore sulla Terra e per salvare tutte le anime!
Siate magnanimi, intraprendendo ardue e grandi cose per il Signore e non limitando mai il vostro amore per Lui.
Come il nostro amato Marco ha detto molto bene: "La misura dell'amore per Dio è amarlo senza misura".
…In questo modo, sarete veri servi di Dio, veri servi della Nostra Santissima Regina. E il vostro cuore sarà capace di fare tutto ciò che è difficile, tutto ciò che è arduo, persino ciò che sembrava impossibile, per il Signore.
…Il cuore magnanimo che ha il coraggio e la forza di rinunciare ai suoi interessi, alla sua volontà e a ciò che vuole dalla Terra, per volere ciò che il Signore vuole, per fare la sua volontà e quella di sua Madre. Questo magnanimo cuore, Dio riempirà con i suoi beni, molti beni!
…E ora che manca poco tempo per la Grande e Ultima Battaglia Finale, della Signora vestita di sole, finalmente il Piano di Dio potrà realizzarsi nelle vite di tutti voi.
E poi, le tappe del Piano della Madre di Dio, che sono ancora incomplete per la mancanza di "SI", di Obbedienza, di Corrispondenza dei Suoi figli. Queste tappe saranno completate e nessuno più potrà fermarLa, né la sua Fiamma d'Amore. Che potentemente irromperà e si trasmetterà da cuore a cuore, gettando a terra i piani di Satana, accecando e neutralizzando Satana e i suoi demoni, e facendo brillare in tutto il mondo la Mistica Luce del Signore!
Preparatevi, poiché lo Spirito Santo è molto vicino, la Seconda Pentecoste tra breve arriverà e rinnoverà tutta la Terra con Luce e Fuoco.
Farà vedere a tutti i propri peccati, la vita senza Dio. Farà che tutti vedano come avrebbero potuto amare Dio, ma non lo vollero.
E questo dolore nell'anima sarà così grande che molti moriranno all'istante, di un dolore molto simile a un attacco cardiaco, ma non sarà fisico: ma Spirituale.
Preparatevi, vivete una vita santa, in modo che in quel momento non sentiate il rimorso fatale, il dolore fatale. Ma sì la gioia di aver approfittato santamente di questo tempo unico e speciale che vi è stato dato usandolo: per servire il Signore, per servire la Nostra Santissima Regina e per aiutarla a salvare le anime.
(Maria Santissima):  "Carissimo figlio, Carlos Tadeu, …Sii Mio figlio, sii Mio schiavo d'Amore, donandoMi ogni giorno il profumo della tua virtù, del tuo amore, della tua obbedienza, della tua docilità, della tua fedele e costante Schiavitù d’amore al Mio Cuore Immacolato.
In modo che attraverso la tua anima, Io possa sempre più mostrare al mondo la bellezza del mio amore, la bellezza della mia grazia, la dolcezza del mio materno amore. E così, possano tutti i Miei figli essere attratti da Me attraverso di te, del tuo Amore, della tua perseveranza fedele.
…Io, la Madre di Dio, ti amo molto e ora ti benedico con Amore e tutti i Miei figli, affinché siano felici.
Benedico quelli che lavorano per Me, questi avranno la Vita Eterna. Benedico coloro che vivono per Me, Io vivrò sempre per loro. Benedico tutti quelli che sempre più stanno in Me, Io resterò sempre in loro, facendo le Meraviglie del Mio Amore. Vi benedico tutti generosamente ora. 
…Convertitevi senza indugio! Nei tre giorni di oscurità i demoni invaderanno le case di alcune persone e le porteranno vive all'Inferno.
Faranno anche a pezzi il terreno, il pavimento di molte case, cattureranno queste persone e le porteranno vive alle Fiamme eterne. Molti spariranno per sempre! Tutti quelli che Non saranno nella grazia di Dio saranno portati via.
Pregate! Convertitevi! Il tempo è poco! La Battaglia sta per iniziare. "
(n.d.t. Per il Messaggio di Quito, Vedere il Filmato: 1594 Apparizioni di Nostra Signora del Buon Successo. Quito. https://www.gloria.tv/video/9RP6mV1u4oaS1exncXLdpZ8MF)

1 luglio, Messaggio della Madonna,
(Maria Santissima):  "Cari figli, io sono la Signora del Perpetuo Soccorso!
Sono la Madre che ama sempre, accompagna e benedice i suoi figli nel lungo viaggio verso il Paradiso.
Sono il Soccorso di tutti quelli che soffrono, di quelli che piangono, di quelli che sono perseguitati a causa di Mio Figlio Gesù, della Verità e del Vangelo, del Suo Santo Nome.
Io sono il Perpetuo Soccorso tutti coloro che sono miei veri servi e proprio per servirMi in santità, preghiera e amore tutti i giorni sono perseguitati, incompresi e maltrattati da coloro che li circondano.
Io sono il Soccorso costante di tutti coloro che gemono sotto il peso della grande Croce della Tribolazione in questi tempi della Grande Apostasia e della Tribolazione finale che affligge la Terra.
Sono la Madre del Perpetuo Soccorso di tutta l'umanità! E per questo sono scesa in tanti luoghi della Terra, nelle mie numerose e straordinarie Apparizioni, per aiutare i Miei figli a mostrare loro che sono attenta a tutte le loro sofferenze e tutte le loro croci.
E che sebbene il mio nemico, il drago infernale faccia molto male alla Terra, faccia soffrire e perseguiti i miei servi, Io sono con loro e li aiuto. Aiuto con il mio Soccorso materno tutti coloro che diffondono miei Messaggi, che recitano il mio Rosario, che fanno I miei gruppi di preghiera in ogni luogo e sono i miei veri servi e soldati in questi tempi di guerra finale tra Me e il dragone infernale.
Sì, questa guerra va ora alla sua fase finale, questa guerra va ora agli ultimi scontri tra Me e il drago, che porterà tutta l'umanità infine al finale di questa battaglia che già si estende da secoli! E così i Miei servi, i Miei veri figli vedranno arrivare per loro il Nuovo Cielo e la Nuova Terra dove ogni lacrima dei loro occhi sarà asciugata.
Sì, e tutti in quel momento daranno gloria a Dio Vincitore che ha dato loro la vittoria per mezzo Mio. Anche tutti loro Mi loderanno e Mi benediranno e Mi riconosceranno come Signora di tutti i Popoli, come Mediatrice e Regina dell'Universo.
E finalmente, la mia missione materna sarà compiuta e porterò tutti i miei figli sicuramente tra le braccia del Padre, di Mio Figlio Gesù, dello Spirito Santo. E poi, la nuova umanità completamente rinnovata, unita e finalmente resa ai piedi del suo Dio canterà per sempre con Me l'Inno della Lode perpetua a Colui che è, che era, e che sarà per sempre!
Le mie numerose Apparizioni sono per prepararvi per il Ritorno di Mio Figlio che è prossimo. Se questa venuta non dovesse accadere ora, non starei per tanti anni qui, a Medjugorje, a Oliveto Citra e in tanti luoghi della Terra.
…Se sono rimasta così a lungo qui, è per prepararvi al Ritorno definitivo di Mio Figlio che avverrà subito dopo la fine della grande Guerra tra Me e il mio nemico. Guerra che ora andrà alla battaglia finale.
Preparatevi con molta preghiera, perché i Cieli e la Terra tremeranno quando gli Angeli buoni e malvagi faranno l'ultimo combattimento e le loro spade fiammeggianti si toccheranno l'una con l'altra.
…Preparatevi Miei figli, perché questo cielo, questo mondo che conoscete, questa Terra con tutte le sue pene e miserie, in breve sparirà. E un nuovo cielo e una nuova terra verranno, in cui le lacrime degli occhi dei miei servi, di coloro che oggi soffrono con Me per salvare l'umanità, tutte queste lacrime saranno asciugate, e un nuovo Inno di lode sarà messo sulle vostre labbra.
…Già arriva l’ora del Giudizio di questo mondo, ed è per questo che Io vi dico: Convertitevi senza indugio! Affinché voi in quell’ora non siate dalla parte dei colpevoli, per i quali mio Figlio dirà, 'Entrate nell’Inferno, perché non avete voluto ascoltare la mia voce, non avete voluto ascoltare la voce di mia Madre, la voce che gridava nel deserto.'
Convertitevi, e muovetevi velocemente! AiutateMi a salvare quei figli che possono ancora essere salvati, perché non conoscono i miei Messaggi.
Moltiplicate i Cenacoli e i Gruppi di preghiera ovunque. …Propagate i miei Messaggi di La Salette.
…Sono tanto poche le anime che si purificano ogni giorno. Dovete pregare di più, soffrire di più e offrire più sacrifici per purificare queste anime!
…Grazie a Dio a Medjugorje questo esercito è più grande grazie alla maggiore generosità, al "SI" e all'amore della gente per Me. Qui è necessario aumentare questo esercito.
…Marco, mio apostolo e figlio prediletto,…Ti ringrazio e ti benedico.
…Grazie anche a te e ti benedico, figlio mio, Carlos Tadeu.
…E benedico anche i miei schiavi d'amore.
Grazie per le immagini che avete fatto per Me.
Grazie per i video dei miei Messaggi che avete fatto per Me.
… ed infine, per la diffusione dei Miei Messaggi e di tutto Io benedico e verso la Mia Materna Grazia.
Tutti i miei figli pellegrini benedico con Amore ora, da La Salette, da Fatima e da Jacarei. "
(n.d.t. Per il Messaggio di La Salette, Vedere il Filmato: 1846 Apparizioni di La Salette, o: Apocalisse, Piaghe, anticristo, BV Maria, e Regno di Gesù  https://www.gloria.tv/video/F7RgydPwXzJu4P4wFhFDmnXYo )

© sito registrato diritti d'autore