E' possibile scaricare il trimestre cliccare qui ----->pdf

MESSAGGI 2018 4° trimestre

7 novembre, Messaggi di Gesù e della Madonna,
(Gesù Sacro Cuore):  "Miei cari figli, …tornate a Me nella via dell'amore! È l'Amore che cerco nei vostri cuori! E solo quando l'Amore esiste veramente in voi e regna in voi, che posso entrare nei vostri cuori e regnare completamente in essi senza che nulla faccia ostacolo o obietti all'opera della Mia Grazia in voi.
Tornate a Me tramite l’amore, perché è Amore figli miei, che vi rende somiglianti al Mio Sacro Cuore, che è tutto Amore!
Solo attraverso l'amore voi potete gradirmi, essere graditi a mio Padre ed essere templi del mio Santo Spirito.
Pregate ora più che mai, lavorate per far conoscere i nostri Messaggi, perché la guerra contro il nostro nemico non è ancora finita. Ed egli ad ogni giorno allontana sempre più anime da Me e da Mia Madre.
Sì, i nostri due Cuori soffrono. Il Cuore di mia Madre come il Mio è trafitto ogni giorno da una grande spada di dolore al vedere i nostri figli allontanarsi da Noi, sedotti dai nuovi idoli che questa umanità ha costruito, davanti ai quali si inginocchia per adorarli al Mio posto: gli idoli del piacere e del denaro.
Sì. L'umanità tradisce il Mio amore commettendo questa idolatria e ripetendo lo stesso peccato di Adamo ed Eva: quello di voler avere il potere assoluto, supremo, che appartiene solo a Me, amando se stesso più di Me, il vostro Dio. E cercando una vita di idolatria, di piaceri, sostituendomi con una falsa divinità, che è frutto della malvagità dell'essere umano, dell'orgoglio umano che ancora oggi vuole mettersi sopra di Me e decretare la Mia morte.
…Punirò l'umanità perché non ha obbedito ai Messaggi di Heede, perché non ha ascoltato l'Appello dei Nostri Messaggi dati là. Ecco perché verrò con il fuoco di Sodoma e Gomorra.
Lo stesso fuoco che ho lanciato su quelle città ribelli e ridurrò a nulla tutti gli idoli che questa umanità ha costruito per adorarli al posto Mio. E poi, vedrete la nuova umanità, il nuovo Cielo e la Nuova Terra sorgere per voi.
Figli miei, state attenti, perché questa Ora non sarà avvisata e molti saranno sorpresi nelle tenebre del peccato.
Pregate! Per non essere del loro numero, perché sarà terribile essere bruciati con il fuoco che non finirà mai, mai si spegnerà, con un dolore che non finirà mai. E che nessuna medicina può alleviare.
…Marco, …hai salvato migliaia di anime la scorsa notte, Mio figlio. Sì, molti erano di moribondi che avrei lanciato nell'inferno se non fosse stato per il tuo sacrificio che almeno ottenne per esse il fuoco del Purgatorio.
…Per questo continua a offrire il sacrificio per tante anime che ne hanno bisogno.
…Offri figlio, offri il sacrificio, perché è l'unico modo per salvare tanti Miei figli che si trovano ai margini del Precipizio.
…Avanti! Io sono con te, sono la tua forza, la tua pace e la tua eredità, Io sono la tua corona.
Vi benedico tutti con Amore, da Paray-le-Monial, Heede e Jacarei.
(Maria Santissima):  "Cari figli, …Vivete nell'amore! Vivete nel vero amore! In modo che l'Amore possa trasformarvi sempre di più nelle Mistiche Rose d’amore che sono venuta qui a cercare.
Pregate! In modo che possiate avere l’Amore, e così attraverso l'Amore, possiate conoscere il Dio dell'Amore. …La santità è amore nelle opere. Perciò, figli miei, aprite i vostri cuori all'Amore, affinché la vostra vita sia un atto incessante d'Amore che insegni al mondo pieno di peccato, odio e malvagità, a vivere finalmente nell'Amore Divino.
…Qui a Jacarei ho dato i meravigliosi segni il 7 novembre 1994, ma sfortunatamente i cuori non cambiarono. Ecco perché Mio Figlio manderà un grande Castigo su tutta l'umanità, perché rimane incredula, ostinata nel peccato, ostinata nella ribellione contro il Signore. 
…Perciò miei figli: pregate! Pregate senza riposo! 
…Tutti benedico con Amore ora da Fatima, Heede e da Jacarei.
(Maria SS.ma): "Caro figlio Carlos Tadeu, Mio figliolino: non temere! La mamma è con te
Sono molto felice delle tue preghiere e dei tuoi sacrifici, ma devi moderare un po’ i sacrifici perché ho bisogno di te per realizzare i grandi piani del mio Cuore e per salvare più anime.
Figlio mio, questo mese di novembre avanti! Spiegando ai miei figli la consacrazione al mio Cuore Immacolato, …parla a tutti i miei figli di miei Messaggi dati alle Tre Fontane, …Voglio anche che tu parli molto della mia figliolina Madre Mariana de Jesus Torres e dei Messaggi che le ho dato a Quito.
Ti benedico e benedico tutti i Miei diletti figli, ora e ancora una volta, e su di voi estendo il Mio Manto di Luce, Amore e Pace 

04 novembre Messaggio della Madonna,
(Maria Santissima):  "Cari figli, oggi, invito tutti voi a continuare sulla via della Santità. Vi ho dato grandi grazie e miracoli, ho salvato voi ed anche la vostra nazione. E in cambio, desidero per voi la Santità e il vero Amore di Dio.
Pregate, guardate i Santi, meditate sulle loro vite e imitate gli esempi di Amore per Dio, a Me e alle anime che essi hanno lasciato a voi. 
Rinunciate alla vostra volontà, poiché è il più grande nemico della vostra santità .
Se lo farete, crescerete e progredirete rapidamente nella santità e nella perfezione di tutte le Virtù.
Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno e non cessate di pregarlo nemmeno un istante, perché il mio nemico, sebbene calpestato dal Mio piede immacolato, non è ancora stato incatenato definitivamente nell'inferno. Pertanto, in qualsiasi momento può tornare ad attaccare nuovamente Brasile e il mondo. Solo una grande forza di rosari e di molte preghiere possono fermarlo e neutralizzarlo. 
Perciò continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno, facendo i Cerchi di Gerico, e Cenacoli ovunque. E soprattutto, offrendo il vostro 'SI' a Dio e a Me, perché, attraverso la vostra vita, le preghiere, i sacrifici potete salvare molte anime e rendere tutto ciò che Satana vuole fare, senza effetto. Ed Io possa annientare Satana.
…Grazie, specialmente a te, il mio amato Marco, anima riparatrice, anima espiatoria, vittima del mio Cuore Immacolato. 
Hai accettato 27 anni fa la croce della sofferenza, della persecuzione, di molte malattie, calunnie, incomprensioni per soffrire per la salvezza del popolo brasiliano, per soffrire per la salvezza dell’umanità.
Hai sofferto le opere pesanti e le sofferenze per espiare i peccati che hanno commesso contro Dio.
…Pregate! Pregate! E fate che tutti coloro che sono ancora nelle tenebre: degli errori del comunismo, del socialismo e dell'ateismo possano venire alla Luce. 
…Vi benedico tutti con Amore ora da Fatima, Heede e da Jacarei. "

28 ottobre: non c’è stato Cenacolo e Messaggio.

21 ottobre, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima):  "Cari figli, oggi invito tutti voi di nuovo a desiderare la Santità. Solo quando i vostri cuori desiderano la Santità, Dio ve la darà. 
Dio riempie di Saggezza, di Comprensione, di Timore di Dio solo i cuori che vogliono questi Doni.
E proprio come un vaso pieno di terra non può essere riempito d'acqua senza prima essere svuotato. Se i vostri cuori non si svuotano delle cose terrene, non possono ricevere i Doni del Signore, i Doni Celesti. 
…Pregate, pregate molto, perché l'ora che pesa sul Brasile e sul mondo è decisiva ... Satana ora vuole portare avanti i suoi piani, per portare tutta l'umanità alla Perdizione.
La gioventù, persino l'infanzia, le famiglie, l'umanità in generale è ora sotto il suo dominio satanico ... egli ha diffuso le tenebre dell'apostasia, del peccato, dell'edonismo, dei piaceri, dell'idolatria al piacere, al potere, ovunque.
Ha accecato e oscurato le menti degli uomini, che sono già diventati incapaci di essere toccati da qualsiasi raggio della Grazia Divina che viene dal Cielo.
Per salvare questa povera umanità perduta, Io vengo dal Cielo qui in queste Apparizioni, per dare a tutti il rimedio celeste che può curare e salvare: la gioventù, l’infanzia, le famiglie, le nazioni e tutta l'umanità.
Questo rimedio è la Consacrazione al mio Cuore Immacolato, la preghiera del mio Santissimo Rosario e l'obbedienza ai miei Messaggi.
…Che ogni famiglia abbia nelle proprie case la Mia Immagine di Nostra Signora delle Lacrime e quella della Mia figliolina Amália Aguirre.  E il terzo sabato di ogni  mese  fate un Cenacolo in mio onore dinanzi a queste immagini.
…È necessario che la gente smettano di bestemmiare, che santifichino le domeniche e le festività, che preghino il Rosario ogni giorno e che facciano molta penitenza. Solo così il mondo finalmente troverà la pace!
…Tutti benedico con Amore ora da Guaratinguetà, da Aparecida e da Jacarei"

14 ottobre, Messaggi di Gesù Sacro Cuore e della Madonna,
(Gesù Sacro Cuore): "Cari figli, io Gesù Sacro Cuore, vengo di nuovo oggi per dirvi:
Entrate nel mio Sacro Cuore! Attraverso un vero atto d'amore dei vostri cuori, dandomi il vostro "SI"; dandomi la vostra vita; dandomi la vostra volontà; dandomi la vostra libertà; dandomi finalmente la vostra intera persona, tutto il vostro essere, in modo che Io governi la vostra vita, governi il vostro essere, governi il vostro cuore, governi le vostre azioni e possa con il Potere della Mia Grazia guidarvi lungo la Strada di Santità che vi porterà fino a Me.
…Quando una persona nasce, quando un'anima è creata da Me ed è infusa nel suo corpo nel grembo della madre, essa viene già con il Piano che ho disegnato per lei. L'anima è libera: può accettare il mio piano, come può rifiutarlo. Se rifiuta il mio piano, l’abbandonerò e cercherò di realizzare i piani che ho disegnato per altre anime.
Se l'anima accetta il Piano che ho tracciato per lei, la mia Volontà si adempirà in lei per il resto della sua vita. E Io la condurrò attraverso i cammini, i Sentieri della Santità e dell’Amore del Mio Sacro Cuore. Qualunque cosa accadrà nella sua vita sarà Opera mia ed anche le sofferenze che permetto a lei, tutte esse alla fine concorreranno per il suo bene e la aiuteranno ad essere più santa, a purificarsi e ad avvicinarsi ancora di più a Me.
Quando l'anima che è obbediente, che accetta il Mio Piano muore, allora il Mio Piano si completa in lei e l'anima va in Cielo, per là ricevere il Premio della sua fedeltà e docilità al Mio Sacro Cuore.
…Qui in Cielo. continuerà quello che ha iniziato sulla Terra, lodandomi, amandomi, benedicendomi, lodando, benedicendo e adorando il mio Santissimo Padre, l'Eterno Padre; Mio Santo Spirito e intercedendo per coloro che sono rimasti sulla Terra, ottenendo per loro le Grazie di misericordia dal mio Sacro Cuore.
Perciò, figli Miei: accettate il Mio Piano d'Amore che è così danneggiato nelle vostre vite e non è stato compiuto come Io voglio, perché resistete alla Mia Volontà. Datemi il vostro "SI" e così Io e mia Madre verremo a compiere meraviglie nelle vostre vite.
…Io sono stato il primo Totus tuus Maria: tutto tuo Maria.
Siate miei veri discepoli; imitateMi. Siate anche voi Totus Tuus Maria: Tutto tuo, o Maria.
…Benedico tutti  da Paray-le-Monial, Dozulé e Jacarei. 
(Maria Santissima): "Cari figli, pregate il mio Rosario ogni giorno!
…Pregate! Pregate ! Pregate! Pregate! L'ora che adesso pesa sul Brasile e sul mondo è decisiva! Schiavitù diabolica a Satana o la Libertà; Salvezza o generale perdizione dell'infanzia, della gioventù e delle famiglie; Trionfo della santa Fede cattolica o trionfo delle ideologie e apostasia dell'inferno; Salvezza o perdizione; Paradiso o inferno di tutti.
…per questo dovete Pregare! Pregare!Pregare senza cessare!
…Tutti benedico con Amore ora da Lourdes, da Aparecida e da Jacarei.

13 ottobre, Messaggi della Madonna e di San Francesco Marto
(Maria Santissima):  "Cari figli, oggi celebrate qui l'anniversario della mia ultima Apparizione a Fatima, confermata dal Miracolo del sole.
…Nella mia ultima apparizione a Fatima vi ho raccomandato ancora una volta la preghiera del Rosario per il mondo per avere la pace. E perché alla fine Io potessi vincere tutte le opere di Satana, schiacciare il suo potere e far cadere a terra tutti i suoi sforzi per asservire tutta l'umanità e tenerla sotto il suo giogo tirannico e il suo dominio diabolico.
…Adesso o miei soldati è l’ora della battaglia finale!
Si avvicina l’ora della decisione. E perciò dovete marciare con il Mio Rosario in mano, andando ovunque, insegnando ai Miei figli a recitare il Rosario, annunciando loro i Miei Messaggi. E soprattutto dando loro un vero e luminoso esempio di Santità e d’Amore.
…La Santità delle vostre vite attirerà, affretterà la Nuova Pentecoste e il Trionfo del Mio Cuore Immacolato.
…Pregate! Pregate! Pregate! Impugnate sempre più le armi della Fede, Amore, Speranza, Forza, Coraggio che vi ho dato. E con queste armi lottate, combattete il Buon Combattimento e salvate tutto ciò che può essere salvato.
…Fate i Cenacoli di preghiera ovunque, i Cerchi di Gerico (1.000 Ave Maria) e, soprattutto, fate Penitenza. La Preghiera Non Basta, È Necessaria  La Penitenza e la Conversione.
…Tutti, benedico con Amore ora, da Fatima, da Montichiari, da Aparecida e da Jacarei. "
(San Francesco Marto):  "Caro fratello Carlos Tadeu, io Francesco Marto, Servo del Signore e della SS.ma Vergine, vengo oggi per dirti:
Prega sempre il Rosario per consolare Nostro Signore, che è tanto triste per tanti peccati. Devi seguirmi, ed imitarmi ed essere consolatore di Gesù, consolatore della Madonna.
…Nostro Signore ha detto questo a tutti gli uomini, ma specialmente per te: Ecco tua Madre, che ti ama, che ha sofferto tanto per te per tutta la sua vita, e che non ti lascerà mai solo o abbandonato.
Questa è la Madre di cui devi fidarti, che devi amare e da cui devi essere trasportato con sicurezza tra le sue braccia.
Io, Francisco, ti aiuterò a fare questo e ad essere nel mondo un segno della grazia, amore, misericordia, tenerezza di questa Madre.
…Tutti coloro che amo con questo Amore, con questo affetto, ora vi benedico generosamente, da Fatima,da Montichiari e da Jacarei. 

12 ottobre, Messaggi della Madonna,
(Maria Santissima):  "Cari figli, oggi mi celebrate come Regina e Patrona del Brasile: La Signora Aparecida.
Sì, io sono l'Immacolata Concezione, il grande segno che è apparso nel cielo del Brasile per dare a tutti i miei figli il segno materno della mia presenza, del mio amore, e della speranza che questa terra tanto amata da Me, ma così insidiata dal Mio Avversario, sarà finalmente da Me liberata dalle sue grinfie, da tutte le sue opere maligne. E finalmente il Brasile sarà la terra di Santa Croce, la terra del Sacro Cuore di Gesù, la terra di Santa Maria.
…Non abbiate paura! Pregate! Pregate! Pregate! La mia vittoria si avvicina e alla fine la Profezia di Fatima si avvererà: "Alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà!"
Ma abbiamo ancora molto da restaurare, perché i danni che il mio Nemico ha causato in Brasile e nel mondo sono stati molto grandi, profondi e gravissimi.
…La bellezza della Grazia nelle anime deve essere ripristinata come la Mia Statua è stata restaurata. E questo sarà fatto da Me, insieme a voi Miei soldati, Miei figli fedeli. 
…Avanti! Avanti nel mese del mio Rosario! Pregate il mio rosario sempre di più! Sempre più spesso! E non diminuitelo mai. Perché se diminuite, il male ritornerà.
…Sono la Regina del Brasile, e perciò lo salverò per la potenza del mio Rosario, della mia Medaglia della Pace, mio Scapolare Grigio della Pace, dei rosari meditati del mio figlio Marco, le tradicine, i Settenari e le Ore di preghiera, salverò il Brasile e lo trasformerò nel Giardino di Grazia, Bellezza e Santità del Mio Cuore Immacolato.
Tutti, vi benedico con Amore e anche te mio amato figlio Carlos Tadeu, ecco il Messaggio del Giorno 7 per te oggi
(Maria SS.ma):  "Figlio, non temere nulla, sono tua Madre, sono al tuo fianco e non ti abbandonerò mai. Medita sempre di più i Miei Messaggi, leggi, prega, fuggi ... sfuggi dal trambusto del mondo.
…Leggi profondamente la vita di Mio Figlio Geraldo Majella. Inoltre, leggi la vita del Mio Servo San Bruno e anche la vita del Mio Servo San Domenico.
Devi essere come loro.  Devi salvare anime come loro.  Devi amarmi come loro.
La Mamma è molto consolata da te ... 279 mila spine uscirono dal mio Cuore per le tue preghiere e la tua presenza qui. 
…Tutti questi Miei figli, abbraccio, benedico e amo riversando le Mie Benedizioni ora, da Aparecida, da Fatima e da Jacarei 

11 ottobre, Messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma):  "Cari figli, in questa santa notte che precede il giorno della mia Festa, invito tutti voi: 
Siate i miei nuovi pescatori, che come i pescatori che mi hanno trovata a Porto Itaguaçu, mi portano nelle loro case come hanno fatto loro. Pregate ogni giorno con il mio Rosario e portate agli altri il mio amore materno, la luce della mia grazia che chiama tutti alla preghiera del rosario.
..Marco, Ti darò la vittoria sul comunismo!  Ma  che la gente preghi! Perché se il peccato continua a diffondersi, se la gente continua a peccare Dio permetterà al male di ritornare. 
Che il popolo si converta, faccia penitenza e preghi il mio Rosario ogni giorno. 
Soprattutto, preghi molti Cerchi di Gerico, perché è l'unico modo per non permettere al male di ritornare. 
…Tutti benedico ora con amore da Aparecida, da Fatima e da Jacarei. 

6 ottobre, Madonna del Rosario, Messaggi di Gesù Sacro Cuore e della Madonna,
(Gesù Sacro Cuore):  "Cari figli, il mio Sacro Cuore oggi esulta e vi benedice!
Pregate sempre pregate il Santo Rosario di Mia Madre, perché chi prega il Rosario di Mia Madre non perirà mai.
Non ho mai condannato un vero devoto del Rosario di Mia Madre che lo ha pregato con amore per tutta la sua vita.
Pregate, pregate affinché i vostri cuori creino veramente Amore per Me ... Perché chi non ha il vero amore non entrerà nel Regno dei Cieli.
È vero che non ascolto la preghiera del peccatore, ma la preghiera del giusto. 
Ma se il peccatore prega il Rosario di mia Madre chiedendo la grazia della contrizione, Io gliela darò. E con la contrizione egli otterrà la conversione, e al convertirsi sarà ascoltato da Me.
Perciò, pregate il Rosario! Non importa quanti peccati avete, poiché il Rosario è l'Ultima Tavola di Salvezza del peccatore.
Sì, la promessa fatta da Mia Madre in Fatima si realizzerà: Il Suo Cuore Immacolato Trionferà 
…Sì Marco, Io salverò il Brasile dal comunismo. Ti darò la vittoria sul comunismo, ma, Attenzione: Se il popolo non cambia la sua vita, mio Padre lascerà che questo flagello ritorni a voi, ritorni al Brasile e al mondo.
Solo La Conversione e Continui Cerchi di Gerico (=1.000 Ave Maria), Possono Definitivamente Allontanare questo Flagello. 
Per questo che i cittadini smettano di peccare e di offenderMi, e preghino il rosario di mia Madre in molti Cerchi di Gerico per schiacciare definitivamente ogni opera di Satana.
…Sì, per la potenza del Rosario mia Madre SS.ma vincerà la battaglia di Lepanto degli Ultimi tempi, che è: questa Sua battaglia contro l'Ateismo, contro il Comunismo, contro l'Apostasia. E ancora una volta mia Madre sarà vittoriosa. E così tutta l'umanità sarà costretta ad amarLa, a ringraziarLa e a riconoscerLa come sua Regina, sua Mediatrice, sua Signora di tutti i Popoli. Allora il mio Sacro Cuore trionferà!
Tutti, benedico da Paray le Monial, da Dozulé e da Jacarei.
(Maria Santissima):  "Cari figli, io sono la Signora del Rosario! 
Con questo nome sono apparsa a Fatima, in tanti posti e anche Qui vengono sempre con il Rosario in mano a parlare con il mio figliolino Marco e dire: "Con il Rosario il Mio Cuore trionferà"
Domani celebrerete la mia vittoria nella battaglia di Lepanto. Vincerò l'ultima Lepanto di questi tempi finali, che è la Mia guerra contro Satana, il comunismo, l'ateismo e l'apostasia. E così, tutta l'umanità riconoscerà che fu un’opera esclusivamente mia, un miracolo solo Mio per il potere del mio Santo Rosario, e così tutta l'umanità mi amerà, riconoscerà la sua Signora, la sua Mediatrice di tutte le grazie, la sua Regina.
…Pertanto, fate pregare il mio Rosario ovunque. Date il mio Rosario meditato a tutti i miei figli. E fate Cerchi di Gerico ovunque, perché è l'unico modo per fermare l'apostasia, il comunismo, il protestantesimo e tutti i mali dell'umanità. Le Guerre, le disgrazie ed anche i castighi. Così, di vittoria in vittoria, il Mio Cuore Immacolato trionferà e porterà tutta l'umanità a completa liberazione dal predominio del male.
…Benedico te ora con Amore e tutti i miei figli, da La Salette, da Fatima e da Jacarei.

© sito registrato diritti d'autore